Prof, stagione 2012...

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
E sarà presumibilmente al fianco di Nibali per il giro 2013.


anche se ci saranno contador e "frum" che faranno il bello e cattivo tempo al prox tour, non credo che l'astana con i soldi che ha investito voglia far fare il giro a nibali dopo che nibali ha dimostrato che può piazzarsi al tour (vincerlo con quei 2 è quasi impossibile) essendo anche il tour del centenario che avrà ancora più rilevanza mediatica

nibali finkè i livello al giro è questo può vincere il giro anche da over 30,al tour se non hai la miglior forma anche il podio diventa utopia (vedi evans) quindi almeno per un paio d'anni mi concentrerei solo sul tour se fossi in nibali,anche xkè l'astana cercherà sicuramente di mettergli vicino una squadra forte
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la nazionale inglese di pista usa bici senza scritte, evidentemente sarà così anche x il team su strada evidentmente in contratto con pinarello è legato solo agli impegni pro tour

cmq vabbè che lo pagano bene ma dopo il tour rimontare subito in sella ci vuole molta forza di volontà o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caspita, se wiggins è un mod, io ho scritto quadrophenia. Non basta comprare una vespa mettersi un parka e tagliarsi i capelli guardando le riviste anni 60 per essere mod.

l'ha mai fatta la "prova mocassino"?
 

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
anche se ci saranno contador e "frum" che faranno il bello e cattivo tempo al prox tour, non credo che l'astana con i soldi che ha investito voglia far fare il giro a nibali dopo che nibali ha dimostrato che può piazzarsi al tour (vincerlo con quei 2 è quasi impossibile) essendo anche il tour del centenario che avrà ancora più rilevanza mediatica

nibali finkè i livello al giro è questo può vincere il giro anche da over 30,al tour se non hai la miglior forma anche il podio diventa utopia (vedi evans) quindi almeno per un paio d'anni mi concentrerei solo sul tour se fossi in nibali,anche xkè l'astana cercherà sicuramente di mettergli vicino una squadra forte

Per quanto riguarda il Tour,almeno per il prossimo anno,Astana punterà su Andy Schleck.
E non certo perchè ritengo Andy superiore,anche solo in virtù dei punti che Vincenzo porta in dote in una stagione.
Inoltre correre il Giro 2013 è una delle clausole che Nibali sembra abbia voluto nel contratto,scelta giusta:vinci il Giro,hai vinto la Vuelta,e a 29 anni puoi puntare per almeno tre stagioni a vincere il Tour ed entrare nella leggenda.
Senza contare le classiche che potrebbe vincere ogni anno.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Per quanto riguarda il Tour,almeno per il prossimo anno,Astana punterà su Andy Schleck.
E non certo perchè ritengo Andy superiore,anche solo in virtù dei punti che Vincenzo porta in dote in una stagione.
Inoltre correre il Giro 2013 è una delle clausole che Nibali sembra abbia voluto nel contratto,scelta giusta:vinci il Giro,hai vinto la Vuelta,e a 29 anni puoi puntare per almeno tre stagioni a vincere il Tour ed entrare nella leggenda.
Senza contare le classiche che potrebbe vincere ogni anno.

tutta la superiorità di andy non la vedo nei confronti di vincenzo, anche xkè a crono è veramente fermo andy, sicuramente il giro è più adatto a lui del tour (infatti al tour è sempre stato mazzulato da contador prima ed evans poi)

secondo me farebbe bene andy ad andare al giro vista la stagione di cacca che ha fatto quest'anno, e vincendolo potrebbe rilanciarsi un po'

nibali ha fatto una grande stagione e penso che sia lui ad contare in casa astana, se poi ha scelto lui voler fare il giro l'anno prox è un altro discorso ma penso che i dirigenti lo vogliano capitano al tour
 

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
tutta la superiorità di andy non la vedo nei confronti di vincenzo, anche xkè a crono è veramente fermo andy, sicuramente il giro è più adatto a lui del tour (infatti al tour è sempre stato mazzulato da contador prima ed evans poi)

secondo me farebbe bene andy ad andare al giro vista la stagione di cacca che ha fatto quest'anno, e vincendolo potrebbe rilanciarsi un po'

nibali ha fatto una grande stagione e penso che sia lui ad contare in casa astana, se poi ha scelto lui voler fare il giro l'anno prox è un altro discorso ma penso che i dirigenti lo vogliano capitano al tour

Infatti come ti ho detto conta più Nibali di Schleck,infatti gli danno la possibilità di fare il Giro anche se probabilmente loro gli avrebbero fatto fare il Tour.
Poi sicuramente lo stesso Schleck nel stabilire il contratto chiederà di fare il tour 2013,così per un anno la dirigenza non avrà problemi all'interno.
Poi,se come è probabile Nibali vincesse il giro e Andy fallisse il Tour,ecco che nel 2014 li vedremo a corse invertite.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma a me se nibali avesse la forma di quest'anno e vincensse un giro contro scarponi e pozzovivo mi sembrebbe come la cosa de bon sci bon bo bo bo
e soprattutto uno spreco di talento

se poi lui è particolarmente patriottico da voler correre il giro allora fa bene

però secondo me ha più valore un podio (o qualcosa di più in caso di circostanze particolarmente favorevoli) che una vittoria al giro specie se i concorrenti sono quelli sopracitati