Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
vado in risorse del computer e trovo il garmn come una chiavetta,da li prendo le uscite in formato .fit

sarebbe interessante vedere la versione di software di chi segnalava delle derive marcate,magari hanno modificato qualcosa visto che saimo arrivati alla versione 6 col mio
Spero non sia il mio caso visto che il P2M mi è arrivato da pochissimo; sinceramente nella prima ora di utilizzo ho dovuto smettere di pedalare anche ogni 10 minuti per riportare i dati a valori compatibili col PT.
Poi facendo lavori specifici in salita mi ero anche un pò rotto di dover smettere di pedalare per poi riprendere i wattaggi a cui stavo pedalando.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
i primi 20 minuti sono un po critici ,nel senso che si deve assestare un po il tutto...occorre in questa fase inserire tratti a zero rpm.
ma la tua deriva di quanti watt era?
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
i primi 20 minuti sono un po critici ,nel senso che si deve assestare un po il tutto...occorre in questa fase inserire tratti a zero rpm.
ma la tua deriva di quanti watt era?
Rispetto al PT siamo arrivati a 15 watt (in eccesso, in salita, con la pioggia e quindi con temperature in abbassamento) pedalando a circa 260 watt.
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
be allora cambia meccanico la prossima volta
e pensare che è di un notissimo negozio brianzolo..e che mi ci sono sempre trovato molto bene! comunque ho deciso di riprenderlo, in fondo funziona molto bene e poi ieri sul gavia mi è mancato un sacco avere un riferimento! anche se avrei visto i soliti deludenti dati!
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
uso GC.
il software del P2max e' la verisone 6,visibile dal garmin dove si fa la calibrazione cliccando su info
Fatte le verifiche del caso!
Il software è la versione 6; ho fatto una nuova calibrazione e domani proseguo con le verifiche (magari ne farò un'altra prima di cominciare a pedalare).

Onestamente anche il PT all'inizio mi aveva fatto dannare: all'inizio qualsiasi power meter va "capito" nella sua logica di funzionamento e calibrazione.
 

Allegati

  • P1190466.jpg
    P1190466.jpg
    107,5 KB · Visite: 61
  • P1190467.jpg
    P1190467.jpg
    115,9 KB · Visite: 57

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Se i menù sono uguali al 500 il percorso è:
Menù
Impostazioni
Impost. Bici
Bike1 (o qualsiasi altro nome tu abbia impostato)
Potenza Ant+
Dettagli Sensore
Info

Il tutto bada bene col power meter attivato e rilevato.

Provato,ma quando vado in dettagli sensore mi da solo il numero di serie del sensore (es.1290)ma non c'è nessun tasto info
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Provato,ma quando vado in dettagli sensore mi da solo il numero di serie del sensore (es.1290)ma non c'è nessun tasto info
Ho fatto delle foto alla sequenza delle schermate: arrivato all'ultima finestra spostati in giù col cursore e poi premi "enter".
N.B. scusami ma in questa sequenza di foto non avevo il sensore attivato...la bici è dietro nel ripostiglio, la moglie sul divano che mi guarda perplesso che faccio le foto al Garmin...
 

Allegati

  • P1190469.jpg
    P1190469.jpg
    117,4 KB · Visite: 34
  • P1190470.jpg
    P1190470.jpg
    118,5 KB · Visite: 33

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Quindi stiamo implicitamente discutendo del fatto che il firmware del P2max non è eventualmente aggiornabile da remoto?
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Ho fatto delle foto alla sequenza delle schermate: arrivato all'ultima finestra spostati in giù col cursore e poi premi "enter".
N.B. scusami ma in questa sequenza di foto non avevo il sensore attivato...la bici è dietro nel ripostiglio, la moglie sul divano che mi guarda perplesso che faccio le foto al Garmin...

Nell'800 non compare l'opzione con la scritta info ;nonzo%;nonzo%
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Che io sappia non è aggiornabile da parte dell'utente a differenza del PT.

mi sembra un bel limite che i "già possessori" del P2max non possano beneficiare delle migliorie che necessariamente vengono introdotte tempo per tempo sul versante del firmware. Comincio a pensare di non aver correttamente valutato questo acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.