Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao a tutti,

volevo dei chiarimenti riguardo il Virtual Partner impostandolo con un precedente percorso.
Sabato scorso ho attivato l’opzione Virtual Partner , quindi ho inserito un allenamento precedente, quindi ho fatto START.
Ha riconosciuto il tragitto facendomelo vedere graficamente e indicandomi gli eventuali “fuori percorso” ma il problema che non mi faceva vedere la schermata del Virtual Partner con i due “omini” che gareggiano.

Ora mi sorge il dubbio, ho attivato il percorso in una posizione più avanti rispetto al percorso inserito, potrebbe essere questo il problema, quindi come se avessi “barato”?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao a tutti,

volevo dei chiarimenti riguardo il Virtual Partner impostandolo con un precedente percorso.
Sabato scorso ho attivato l’opzione Virtual Partner , quindi ho inserito un allenamento precedente, quindi ho fatto START.
Ha riconosciuto il tragitto facendomelo vedere graficamente e indicandomi gli eventuali “fuori percorso” ma il problema che non mi faceva vedere la schermata del Virtual Partner con i due “omini” che gareggiano.

Ora mi sorge il dubbio, ho attivato il percorso in una posizione più avanti rispetto al percorso inserito, potrebbe essere questo il problema, quindi come se avessi “barato”?
Non ci sono due "omini" ma due puntini,uno pieno e uno vuoto.
Quello che ho notato è che se per esempio nel giro precedente ad un incrocio hai trovato il semaforo verde,e il giro dopo hai il rosso il VP non ti aspetta :mrgreen:
 

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Non ci sono due "omini" ma due puntini,uno pieno e uno vuoto.
Quello che ho notato è che se per esempio nel giro precedente ad un incrocio hai trovato il semaforo verde,e il giro dopo hai il rosso il VP non ti aspetta :mrgreen:

Ok per schermata a "puntini", ma se io premo start in un punto diverso dal precedente, mi attiva lo stesso la schermata Virtual p?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
non riesco ad aprire il file .Fabrizio

Ci credo :bua: è un file binario.

Se vuoi te lo modifico io, allegalo qui e dimmi i valori che vuoi entrare di chilometraggio e tempo.

Ci metto moooolto meno a farlo che a spiegarti come fare:cry

Se invece vuoi modificare solo il chilometraggio e non ti interessa il tempo qui: http://www.monosujet.com/blog/2011/04/repairing-a-garmin-totals-fit-file/ trovi una piccola utilità che ti permette di modificare facilmente la distanza segnata in cronologia.

carlo
 

BRIZIO64

Pignone
21 Ottobre 2008
133
0
Folignano Ascoli piceno
Visita sito
Bici
specialized roubaix sworks sl-tarmac compsl2
Ci credo :bua: è un file binario.

Se vuoi te lo modifico io, allegalo qui e dimmi i valori che vuoi entrare di chilometraggio e tempo.

Ci metto moooolto meno a farlo che a spiegarti come fare:cry

Se invece vuoi modificare solo il chilometraggio e non ti interessa il tempo qui: [url]http://www.monosujet.com/blog/2011/04/repairing-a-garmin-totals-fit-file/[/URL] trovi una piccola utilità che ti permette di modificare facilmente la distanza segnata in cronologia.

carlo
Ciao Carlo non so come ringraziarti .....o-o GRAZIE per la dritta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.