Tutto sul Bushido e i-Genius

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
Non per farti venire la voglia di acquistare TTS 3.X, me ne guardo bene (anche perchè sta per uscire TTS 4 che dovrebbe essere molto meglio e sarà a pagamento anche per i possessori di TTS 3.X), ma voglio dirti che il mio parere è che con il TTS lesperienza sui rulli è molto più coinvolgente. Ulteriore informazione: con il TTS, idati dell'allenamento possono essere salvati in formato HRM ed importati, ad esempio, in ST3. Allego un esempio di una schermata in ST3 relativa all'allenamento "Hills Repeat" che ho fato ieri.


...... cosa averbbe di meglio tts4....... ho appena comprato tts3 direttamente dalla tacx (ancora mi deve arrivare) :angrymod::angrymod:
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Non per farti venire la voglia di acquistare TTS 3.X, me ne guardo bene (anche perchè sta per uscire TTS 4 che dovrebbe essere molto meglio e sarà a pagamento anche per i possessori di TTS 3.X), ma voglio dirti che il mio parere è che con il TTS lesperienza sui rulli è molto più coinvolgente. Ulteriore informazione: con il TTS, idati dell'allenamento possono essere salvati in formato HRM ed importati, ad esempio, in ST3. Allego un esempio di una schermata in ST3 relativa all'allenamento "Hills Repeat" che ho fato ieri.


bushidohillsrepeatsust3.jpg


sto x prendere tts3 mi conviene aspettare oppure i tempi saranno biblici??o-o
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
...... cosa averbbe di meglio tts4....... ho appena comprato tts3 direttamente dalla tacx (ancora mi deve arrivare) :angrymod::angrymod:
Pagg. 26 e 27 di questa brochure. Per saperne di più. Dovrebbe uscire quest'inverno ... un po' vago, poi conoscendo gli amici della Tacx non mi farei troppe illusioni. Se io costruissi dei rulli renderei disponiili i prodotti nuovi a Ottobre, a più tardi a Novembre, altrimenti perdo una stagione.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
sto x prendere tts3 mi conviene aspettare oppure i tempi saranno biblici??o-o
La logica sarebbe che Tacx, visto che ha annunciato da tempo il TTS 4.0, prevedesse per chi acquista da Ottobre in poi il TTS 3.X uno sconto per l'acquisto del TTS 4.0 pari al costo del TTS 3.X, ma io non sono il direttore marketing della Tacx ... Magari lo faranno, ma io non ho letto niente al riguardo.
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Pagg. 26 e 27 di questa brochure. Per saperne di più. Dovrebbe uscire quest'inverno ... un po' vago, poi conoscendo gli amici della Tacx non mi farei troppe illusioni. Se io costruissi dei rulli renderei disponiili i prodotti nuovi a Ottobre, a più tardi a Novembre, altrimenti perdo una stagione.

Quindi mi hai già risposto

:mrgreen::mrgreen:
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Quindi mi hai già risposto

:mrgreen::mrgreen:
Ti dico cosa farei io se fossi in te. Vorrei usare il TTS da subito. Visto che il TTS non costa 10 euro, scriverei una email alla Tacx [email protected] dicendo che sono interessato al'acquisto del TTS da subito, quindi versione 3.X, ma vista l'imminente uscia del TTS 4 mi voglio salvaguardare e quindi richiedo uno sconto speciale (o un coupon) sul futuro acquisto del TTS 4. Provare non cosa niente.
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
scusate ho installato la 3.5 e continua ad andare in crash.
Qualcuno puo' spiegarmi passo-passocome posso tornare alla 3.3 che avevo prima e poi eventualmente passare alla 3.4?
Grazie.

da quello che so il problema potrebbe essere proprio questo: sei passato dalla 3.3 alla 3.5? Gli aggiornamenti non integrano le release precedenti dalla 3.3 devi passare alla 3.4 e poi alla 3.5.
g
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Mandata mail :mrgreen:
Speriamo che rispondano in tempi brevi

Grazie Rikicarra:eek::eek:
i

Considera che TTS3 oggi lo trovi da HiBike a meno di 80 € e l'upgrade di solito è già a sconto per chi possiede la licenza precedente. L'upgrade da TTS2 a TTS3 mi pare fosse poco di più di 40€.
Seguirei il consiglio di Riki: compra subito e poi provi a farti fare uno sconto ulteriore.

ps il supporto post vendita per mia esperienza è eccellente, per questioni tecniche rispondono nelle 24h.
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
tts4

avete letto i requisiti richiesti del pc?

se è così io sono già escluso dalla lista dei clienti prospect TTS4 per la mancanza di ben 2 requisiti:

- scheda grafica
- 32 bit anzichè 64

ma di solito non si indicano i requisiti minimi? Questi indicati mi paiono quelli massimi.
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Ti dico cosa farei io se fossi in te. Vorrei usare il TTS da subito. Visto che il TTS non costa 10 euro, scriverei una email alla Tacx [email protected] dicendo che sono interessato al'acquisto del TTS da subito, quindi versione 3.X, ma vista l'imminente uscia del TTS 4 mi voglio salvaguardare e quindi richiedo uno sconto speciale (o un coupon) sul futuro acquisto del TTS 4. Provare non cosa niente.


Mandata mail a tacxs, mi hanno risposto che non c'è nessuna scontistica sul TTs4, dato che è completamente diverso dal TTS3.;nonzo%;nonzo%
Alla mia domanda quando sarebbe uscito, mi hanno risposto che forse tra un mese o 2 non lo sanno neanche loro :bua::bua: