ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
mi dispiace anche perchè quest'anno ho intenzione di farlo tutto completo!!cmq poi si potrebbe riorganizzarlo per ottobre!

andrè puoi cambiare il primo post, con l'appuntamento di quest'anno, percorso, altimetria e link agli ultimi messaggi dove accodarsi? appena hai fatto vedo di girare l'invito anche al forum delle comari

ah, buon giro!! fai un resoconto su prenestini, lucretili.... o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ok adesso lo faccio eh!!per il giro che ti accennavo per oggi alla fine niente!stamattina mi sono svegliato molto spossato!stanchissimo!accaldato non avevo voglia di faticare!mi sono dedicato alla cucina:ho fatto due crostate(che farò anche come colazione al giro delle fiandre!)una con marmellata di more e d una di prugne fatte da me!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ok adesso lo faccio eh!!per il giro che ti accennavo per oggi alla fine niente!stamattina mi sono svegliato molto spossato!stanchissimo!accaldato non avevo voglia di faticare!mi sono dedicato alla cucina:ho fatto due crostate(che farò anche come colazione al giro delle fiandre!)una con marmellata di more e d una di prugne fatte da me!
:sbavon::sbavon:
peccato che sono allergico a more e prugne :cry:
vedro di preparare qualcosa appositamente, da condividere naturalmente o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
minchia che sfiga che hai!la marmellata di more è unna delle cose + buone che esiste!se la gioca alla pari con la Nutella!
stasera preparo il file word con tutte le info!percorso,descrizione planimetria,orari!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
SABATO 17 SETTEMBRE!
PARETNZA ROVIANO ORE 8,30
DESCRIZIONE Lunga cavalcata nel bacino del fiume aniene su salite che riciordano i muri fiamminghi,alcuni con tratti in pavè,mai lunghi(max 4,7 km ma spesso con pendenze a due cifre(max 22%)
andatura cicloturistica per scoprire angoli fuori dai giri ciclistici della zona!
d'obbligo il 34x26 minimo!
PARTECIPANTI:
1)Andrea73
2)GX2
3)MATROMA92

LINK PLANIMETRIA ALTIMETRIA
1http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/67746
2TRA LE DUE PARTI MANCA QUESTO TRATTO
http://www.salite.ch/9767.asp
3http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/67616

QUINDI IN TOTALE:
KM 150
DISLIVELLO 2500 MT
COLLI DA SCALARE 18
SALITA + LUNGA SAN GREGORIO 5,1 KM
SALITA + CORTA TIVOLI VIA TIBURTO 0,8 KM

DURATA PREVISTA 6 ORE!!!
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
proprio lì,in quel drittone!è nella descrizione manca un pezzo che ho aggiunto il secondo anno e che ci stupì:chiedi a Cricri!200mt al 20% con punta del 22%!
cmq le 6 ore stavolta ho esagerato,anzi diciamolo proprio ho detto una gran caz----!visto il mios tato di forma attuale prevedo 8 ore almeno!
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
proprio lì,in quel drittone!è nella descrizione manca un pezzo che ho aggiunto il secondo anno e che ci stupì:chiedi a Cricri!200mt al 20% con punta del 22%!
cmq le 6 ore stavolta ho esagerato,anzi diciamolo proprio ho detto una gran caz----!visto il mios tato di forma attuale prevedo 8 ore almeno!
oh si che posso confermare!! :mrgreen: anche se devo essere sincero santa balbina non mi colpi piu di tanto, sicuramente perche fu il primo muro affrontato in quel giro. Quello che mi colpì è stato colle alto (credo si chiami così). quello con lo scollinamento in mezzo al bosco. dove scattasti le foto andrè...!

che peccato non poter partecipare quest'anno! mi raccomando ragazzi al rientro resoconto sul forum che sono curioso! o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oh si che posso confermare!! :mrgreen: anche se devo essere sincero santa balbina non mi colpi piu di tanto, sicuramente perche fu il primo muro affrontato in quel giro. Quello che mi colpì è stato colle alto (credo si chiami così). quello con lo scollinamento in mezzo al bosco. dove scattasti le foto andrè...!

che peccato non poter partecipare quest'anno! mi raccomando ragazzi al rientro resoconto sul forum che sono curioso! o-o

santa balbina era il secondo...già eri annebbiato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi dispiace non averti!cmq ti ripeto l'invito:se decidi fi farlo chiamami,trovo il tempo di accompagnarti!

si Colli Alto è veramente terrible!è uno dei miei preferiti!
quello di cui parlavo se ti ricordi era quello dove ci fermammo perchè mi venne il dubbio di aver sbagliato e chiedemmo ai muratori!Poi ci si parò davanti quel pezzo tremendo!

peccato che fino ad adesso solo in due siano disponibili!!!
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
santa balbina era il secondo...già eri annebbiato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi dispiace non averti!cmq ti ripeto l'invito:se decidi fi farlo chiamami,trovo il tempo di accompagnarti!

si Colli Alto è veramente terrible!è uno dei miei preferiti!
quello di cui parlavo se ti ricordi era quello dove ci fermammo perchè mi venne il dubbio di aver sbagliato e chiedemmo ai muratori!Poi ci si parò davanti quel pezzo tremendo!

peccato che fino ad adesso solo in due siano disponibili!!!
Il secondo..?! nom era annebbiamento da fatica andrè.. è che il primo non l'ho avevo nenche sentito... ahahahahah (magari)

Comunque ora ricordo... che problema ripartire da fermi in quel tratto eh!!
Per l'invito ti ringrazio... è un bel giro e merita davvero!! per ottobre sono operativo e mi piacerebbe rifarlo... se riesci ad accompagnarmi sono contento. ti farò sapere... o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ragazzi ho un problema con la macchina, tra poco vado dal meccanico, se ci dovessero essere problemi vengo in bici e ci incontreremo verso S.Balbina e giù di lì e poi a Gerano prenderò verso Pisoniano per tornare a casa. Se non vi faccio sapere nulla ci vedremo a Roviano alle 8:30, altrimenti chiamo Andrea e vi informo. Speriamo bene o-o