Club SPECIALIZED (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ragazzi ma la SL3 è uscita dal listino 2012?
Oggi mi hanno proposto la SL3 Pro, ma il livello qualitativo, rigidità, peso e geometri è paragonabile al SL2 Comp 2012?
Sapete i pesi di questi due telai?
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Se allo stesso prezzo poteste scegliere tra Specy SL3 PRO e un Cervelo RS, quale sarebbe la vostra scelta...per qualità, rigidità e comodità, prestazioni generali, ecc
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
1 saluto a Tutti Amigos :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:..........domenica e' finita la mia stagione a 9500 KM ..........cappottamento e rottura femore dex , casco spaccato , io non ho 1 graffio , la bici non ha 1 graffio e la divisa non ha segni !;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%..........partito da casa in fase di riscaldamento con 34--17 dopo circa 5 KM crepa sull' asfalto quasi invisibile che mi leva la piega dalle mani a circa 25 KMH ..........cazzo che botta ragazzi :cry::cry::cry::cry::cry:..........se non indossavo il casco adesso non so';nonzo%;nonzo%;nonzo%..........operato lunedi' ieri sono tornato a casa , sto' bene e ringrazio DIO

Auguri di pronta guarigione!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.565
3.915
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
1 saluto a Tutti Amigos :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:..........domenica e' finita la mia stagione a 9500 KM ..........cappottamento e rottura femore dex , casco spaccato , io non ho 1 graffio , la bici non ha 1 graffio e la divisa non ha segni !;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%..........partito da casa in fase di riscaldamento con 34--17 dopo circa 5 KM crepa sull' asfalto quasi invisibile che mi leva la piega dalle mani a circa 25 KMH ..........cazzo che botta ragazzi :cry::cry::cry::cry::cry:..........se non indossavo il casco adesso non so';nonzo%;nonzo%;nonzo%..........operato lunedi' ieri sono tornato a casa , sto' bene e ringrazio DIO



auguri di pronta guarigione anche da parte mia donatello o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.