Cima Grappa migliorato di 10 ' il tempo del 2009

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito
Sabato ci provo !!!! Vediamo se ce la faccio ad arrivare a campo croce in 50'. In quel caso, a meno che non scoppi dopo, è fatta.

Per l'occasione:
- lascio a casa il cardio (se no viaggio con il freno a mano tirato)
- acquistato nuovo garmin edge 500
- scaricato un sacco di nuove canzoni da ascoltare per gasarsi !!!!!!

vedremo...

Chi fa Campocroce in 50' sale in cima in 1h 35' (anche meno), il mio miglior tempo è stato 1h 44' arrivando a Campocroce in 58'.
Ciao
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Sei giovane e probabilmente tirato e se sali con il 21 come dici, vuol dire che fai 1,25 tranquillo. Col c...o che faccio un'uscita con te!! Mi fai segare la bici al ritorno!

va là mezzo forum sa che sono una mezza calzetta:mrgreen:. chiedi pure in giro!:mrgreen:
posso solo dire che solo da quest'anno comincio a vedere valori indicativi di vam a 4 cifre. e mi son fatto (tanto) il culo.:cry:
purtroppo il motore è quello che è.:cry:
comunque a me qualcuno ha fatto segare la bici:rosik:, ma io non ho mai fatto segare la bici a nessuno, se si esce insieme si esce insieme punto e stop.
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
nonostante:

- ieri sera sia andato a letto all' 1.30
- abbia bevuto 1 spritz, 2 birre e un mojto
- abbia mangiato alle 22.00

(d'altronde non posso sempre dire di no, perché il giorno dopo devo andare in bici).

- oggi sia partito da Semonzo alle 12.00 (un caldo bestia).

Ce l'ho fatta. Nella prima parte non sono andato fortissimo (1h 03'), ma era veramente TROPPO CALDO !!!!! Nella seconda però ho fatto un tempone (per me) 52'42'' !!!!!

Totale 1h 55' !!!! o-o

Obbiettivo 2011 RAGGIUNTO !!!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei buoni consigli in questi mesi o-o

PS: mi sono dato una tirata di collo mostruosa (FC Media 172 :wacko::wacko::wacko:). Ora tornerò in modalità turistica ;)
 

Allegati

  • 03092011.jpg
    03092011.jpg
    84,4 KB · Visite: 25

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
nonostante:

- ieri sera sia andato a letto all' 1.30
- abbia bevuto 1 spritz, 2 birre e un mojto
- abbia mangiato alle 22.00

(d'altronde non posso sempre dire di no, perché il giorno dopo devo andare in bici).

- oggi sia partito da Semonzo alle 12.00 (un caldo bestia).

Ce l'ho fatta. Nella prima parte non sono andato fortissimo (1h 03'), ma era veramente TROPPO CALDO !!!!! Nella seconda però ho fatto un tempone (per me) 52'42'' !!!!!

Totale 1h 55' !!!! o-o

Obbiettivo 2011 RAGGIUNTO !!!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei buoni consigli in questi mesi o-o

PS: mi sono dato una tirata di collo mostruosa (FC Media 172 :wacko::wacko::wacko:). Ora tornerò in modalità turistica ;)
Tutto merito della camera d'aria che ti ho montato....:-x
Naturalmente scherzo, comunque bravo anche perchè l'afa di oggi non scherzava... o-oo-o
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
nonostante:

- ieri sera sia andato a letto all' 1.30
- abbia bevuto 1 spritz, 2 birre e un mojto
- abbia mangiato alle 22.00

(d'altronde non posso sempre dire di no, perché il giorno dopo devo andare in bici).

- oggi sia partito da Semonzo alle 12.00 (un caldo bestia).

Ce l'ho fatta. Nella prima parte non sono andato fortissimo (1h 03'), ma era veramente TROPPO CALDO !!!!! Nella seconda però ho fatto un tempone (per me) 52'42'' !!!!!

Totale 1h 55' !!!! o-o

Obbiettivo 2011 RAGGIUNTO !!!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei buoni consigli in questi mesi o-o

PS: mi sono dato una tirata di collo mostruosa (FC Media 172 :wacko::wacko::wacko:). Ora tornerò in modalità turistica ;)

o-o Complimentio-o. lo facessi io semonzo in 1.55 a Settembre:bua:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
nonostante:

- ieri sera sia andato a letto all' 1.30
- abbia bevuto 1 spritz, 2 birre e un mojto
- abbia mangiato alle 22.00

(d'altronde non posso sempre dire di no, perché il giorno dopo devo andare in bici).

- oggi sia partito da Semonzo alle 12.00 (un caldo bestia).

Ce l'ho fatta. Nella prima parte non sono andato fortissimo (1h 03'), ma era veramente TROPPO CALDO !!!!! Nella seconda però ho fatto un tempone (per me) 52'42'' !!!!!

Totale 1h 55' !!!! o-o

Obbiettivo 2011 RAGGIUNTO !!!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei buoni consigli in questi mesi o-o

PS: mi sono dato una tirata di collo mostruosa (FC Media 172 :wacko::wacko::wacko:). Ora tornerò in modalità turistica ;)

o-o
l'importante è raggiungere l'obbiettivo, forse però non ti conosceve abbastanza e non eri preparato per le salite lunghe...partivi forse troppo forte, magari perchè abituato a salite più corte, e poi non avevi abbastanza ritmo per il finale. quello che si risparmia all'inizio lo si ritrova nel finale.
comunque oggi avevi tanta BIRRA in corpo... :mrgreen:
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
o-o
l'importante è raggiungere l'obbiettivo, forse però non ti conosceve abbastanza e non eri preparato per le salite lunghe...partivi forse troppo forte, magari perchè abituato a salite più corte, e poi non avevi abbastanza ritmo per il finale. quello che si risparmia all'inizio lo si ritrova nel finale.
comunque oggi avevi tanta BIRRA in corpo... :mrgreen:

a cosa ti riferisci ??? ;nonzo%
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
non volevi stare sotto le 2 ore?

poi tra 50 e 1.03 ci sono 13min

quella della birra è una battuta, visto che hai scritto tu il beveraggio della sera prima.

scusa un secondo (oppure lo sforzo mi ha annebbiato il cervello?).

1h 03' + 52' = 1h 55' (quindi sotto le due ore).

per la battuta della birra, quella l'avevo capita ;)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
scusa un secondo (oppure lo sforzo mi ha annebbiato il cervello?).

1h 03' + 52' = 1h 55' (quindi sotto le due ore).

per la battuta della birra, quella l'avevo capita ;)
magari ho capito male io ;nonzo%
mi sembrava che in genere impiegavi circa 50 a fare la prima parte e poi avevi 1.10 da gestire nella seconda, mentre oggi avresti fatto circa il contrario ovvero 1.03 ( +13) e dovevi gestire 57 o 56 nella seconda e ci sei riuscito

secondo quel che avevo capito hai risparmiato nella prima parte anche per via della condizioni meteo e ti sei ritrovato delle energie che hai messo a frutto nella seconda tutto qui, però magari avevo letto male in precedenza e allora come non detto.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.073
4.876
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
va là mezzo forum sa che sono una mezza calzetta:mrgreen:. chiedi pure in giro!:mrgreen:
posso solo dire che solo da quest'anno comincio a vedere valori indicativi di vam a 4 cifre. e mi son fatto (tanto) il culo.:cry:
purtroppo il motore è quello che è.:cry:
comunque a me qualcuno ha fatto segare la bici:rosik:, ma io non ho mai fatto segare la bici a nessuno, se si esce insieme si esce insieme punto e stop.
Usciamo piu' che volentieri,ricordati pero' che ho 15 anni piu' di te e dovrai tirare i freni.
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
magari ho capito male io ;nonzo%
mi sembrava che in genere impiegavi circa 50 a fare la prima parte e poi avevi 1.10 da gestire nella seconda, mentre oggi avresti fatto circa il contrario ovvero 1.03 ( +13) e dovevi gestire 57 o 56 nella seconda e ci sei riuscito

secondo quel che avevo capito hai risparmiato nella prima parte anche per via della condizioni meteo e ti sei ritrovato delle energie che hai messo a frutto nella seconda tutto qui, però magari avevo letto male in precedenza e allora come non detto.

in effetti hai ragione. Pensavo di stare sui 55 minuti fino a campocroce, ma visto il caldo soffocante non ce l'ho fatto e soprattutto fino al tornante con la croce sono dovuto salire pianino per non scoppiare. Poi non pensavo di farcela a fare quel tempo da Campo Croce fino in cima, ma evidentemente mi ero un po' sottovalutato.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
nonostante:

- ieri sera sia andato a letto all' 1.30
- abbia bevuto 1 spritz, 2 birre e un mojto
- abbia mangiato alle 22.00

(d'altronde non posso sempre dire di no, perché il giorno dopo devo andare in bici).

- oggi sia partito da Semonzo alle 12.00 (un caldo bestia).

Ce l'ho fatta. Nella prima parte non sono andato fortissimo (1h 03'), ma era veramente TROPPO CALDO !!!!! Nella seconda però ho fatto un tempone (per me) 52'42'' !!!!!

Totale 1h 55' !!!! o-o

Obbiettivo 2011 RAGGIUNTO !!!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei buoni consigli in questi mesi o-o

PS: mi sono dato una tirata di collo mostruosa (FC Media 172 :wacko::wacko::wacko:). Ora tornerò in modalità turistica ;)

Complimenti o-o.