2 e 3 tappa del giro delle dolomiti

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no, dormito fino alle 8 (incredibile), poi alle 9 giretto fino al passo mendola e ritorno

azz proprio giretto d scarico :mrgreen:

cmq anche io ieri pome ho dormito una mezz'oretta, non mi vergogno di dire che ero veramente stanco (non dormo mai di solito)

cmq oggi riposo ,purtroppo i vestiti erano bagnati..mi rifarò domani

ciaooo o-o
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
azz proprio giretto d scarico :mrgreen:

cmq anche io ieri pome ho dormito una mezz'oretta, non mi vergogno di dire che ero veramente stanco (non dormo mai di solito)

cmq oggi riposo ,purtroppo i vestiti erano bagnati..mi rifarò domani

ciaooo o-o
Io riposo domani, gli ultimi 3 giorni fatti 6000 m dsl
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Eccomi rientrato, mentre Marco Gregory sarà seduto a gustarsi la pasta del fine tappa alla fiera. Il programma stamani era di fare solo obereggen-pampeago e rientrare a bz, ma poi una volta incontrato gregory al ristoro di pampeago ho deciso di continuare.
91 km e 2300 hm, alla fine della storia.
Salita obereggen sempre cattiva, ed il mio cuoricino stavolta se ne è accorto! Io ero a metà gruppo all'attacco, mi hanno superato in molti sulla prima parte, qualcuno poi l'ho ripreso sulla seconda.
Pochi a piedi (dietro non so), diversi a zig-zag!

ah, scordavo: c'era Ian Ulrrich (con 2 erre?), nr. 500, idolo di gregory. quindi autografo sul casco e foto in bici, se son venute. Marco, posta qualche foto.
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma il pezzo nuovo asfaltato è duro come da ponte nova al paese?

No, tocchi anche il 12% ma poi spiana: mi sa che mediamente sarà un 9/10% (vado a memoria per quello che ho visto sul computerino, quindi prendilo come dato indicativo). Insomma, niente al confronto: quei 4 km da obereggen a pampeago, dopo aver fatto quelli precedenti, ti sembrano pianura e se non li tiri (io non ero iscritto e quindi non dovevo fare tempi) rifiati e addirittura riposi. Infatti lì ho ripreso qualcuno che sul tratto precedente mi aveva superato, probabilmente un pò cotto, mentre io lì andavo sù tranquillo.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Grazie.
Mi sa che prossimamente vedremo qualche tappa con sterrato da Pampeago al passo e poi discesa verso Oberggen.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
Eccomi qua veramente un bel giro… volevo ringraziare vincenzo per la compagnia e per aver iniziato questa sua discussione, altrimenti non avrei mai visto e fatto questa seconda tappa… così mi sarei perso una salita inedita e veramente tosta, un ottimo pasta party e soprattutto non avrei avuto l’onore di pedalare con il mio idolo Kaiser Jan!!! Ha messo su qualche kiletto (almeno in questo sono come lui…) ma in bici fa sempre la sua sporca figura…

Tanto per farvi un idea… quando dovevamo scegliere il nome per il futuro pargolo io non avevo molto idee per il nome da maschio e così tra il ridere e il non ridere avevo buttato lì “potremmo chiamarlo Jan come Ullrich…” ma la risposta della moglie è stata "piuttosto che Jan è meglio Ullrich"… poi per fortuna è nata una femminuccia… e dai Giulia può essere considerato il femminile di Jan!!!!
Ah se era per mio papà io mi dovrei chiamare Francesco in onore di Moser…

P.S. per vincenzo: la foto che mi hai fatto con jan è venuta e pure bene… però non ho il cavetto per trasferirla sul pc quindi non riesco a postarle… ma magari vado a prendere un adattatore di schede per le micro sd…
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... un ottimo pasta party e soprattutto non avrei avuto l’onore di pedalare con il mio idolo Kaiser Jan!!! ....

P.S. per vincenzo: la foto che mi hai fatto con jan è venuta e pure bene… però non ho il cavetto per trasferirla sul pc quindi non riesco a postarle… ma magari vado a prendere un adattatore di schede per le micro sd…

Ah, ho sempre pensato che fosse scotta la pasta del party!
Sì dai, quando ti capita postale!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
no, no la pasta era buona così come il purè e la scaloppina... direi uno dei miglior pasta party che ho mangiato...

Sono riuscito a recuperare un cavetto per il cell… ecco le foto:

Jan che tanto per cambiare mangia… comunque
considerando che non fa più la vita da ciclista (ma l’avrà mai fatta???), direi che è più magro adesso di quando era pro...
post-by-281-1312299207.jpg


post-by-281-1312298646.jpg


…mentre autografa il mio caschetto...
post-by-281-1312298690.jpg


…Jan in gruppo (pantaloncini neri maglietta bianca/nera/rossa)...
post-by-281-1312298788.jpg


…jan in gruppo con vicino un idiota (io)…
post-by-281-1312299323.jpg



…primo piano.... (mi sa che qui non ne poteva più di me...)
post-by-281-1312299378.jpg
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
per genannt vince:
se non ho fatto casini qui dovresti vedere la strada alternativa per andare a brentonico:

http://maps.google.it/maps/ms?authu...d=207567713721084287278.0004a986f05da473c4ee3http://maps.google.it/maps/ms?authu...d=207567713721084287278.0004a986f05da473c4ee3


in blu la strada classica mori-brentonico...
in verde il pezzo mori-sano...
in rosso il pezzo sano-brentonico... il pezzo impegnativo è il tratto sano-castione (è una stradina di campagma, mi sa che c'è anche il divieto per i non frontisti...) e il tratto molto duro è la parte centrale di sano-castione...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per genannt vince:
se non ho fatto casini qui dovresti vedere la strada alternativa per andare a brentonico:

[url]http://maps.google.it/maps/ms?authuser=0&vps=4&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=207567713721084287278.0004a986f05da473c4ee3[/URL]


in blu la strada classica mori-brentonico...
in verde il pezzo mori-sano...
in rosso il pezzo sano-brentonico... il pezzo impegnativo è il tratto sano-castione (è una stradina di campagma, mi sa che c'è anche il divieto per i non frontisti...) e il tratto molto duro è la parte centrale di sano-castione...

Visto e, spero, registrato!