Utenti latitanti....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ci sono degli utenti che si iscrivono al forum e l'entusiasmo fa far loro fuoco e fiamme, partecipando a più discussioni, in più sezioni, fino a 20 messaggi al giorno, chiedono amicizia a destra e manca...insomma hanno la sindrome da iperattività da forum. Poi, improvvisamente, come se finisse la benzina scompaiono. Poi guardando meglio alcuni sono "via col vento", quindi bannati per qualche caxxata (presumo), ma altri risultano ancora attivi, ma con tutti i messaggi che avevano scritto l'anno scorso annullati, e clikkando sul loro nome (a differenza degli altri) non c'é neppure la possibilitá di inviare loro un messaggio.
Sono stati rapiti dagli alieni? Saranno protagonisti della prossime edizioni di Chi l'ha visto? O semplicemtente hanno chiesto loro di ritirarsi in clausura per meditare se è meglio Shimano e Campagnolo e non vogliono essere disturbati?
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ci sono degli utenti che si iscrivono al forum e l'entusiasmo fa far loro fuoco e fiamme, partecipando a più discussioni, in più sezioni, fino a 20 messaggi al giorno, chiedono amicizia a destra e manca...insomma hanno la sindrome da iperattività da forum. Poi, improvvisamente, come se finisse la benzina scompaiono. Poi guardando meglio alcuni sono "via col vento", quindi bannati per qualche caxxata (presumo), ma altri risultano ancora attivi, ma con tutti i messaggi che avevano scritto l'anno scorso annullati, e clikkando sul loro nome (a differenza degli altri) non c'é neppure la possibilitá di inviare loro un messaggio.
Sono stati rapiti dagli alieni? Saranno protagonisti della prossime edizioni di Chi l'ha visto? O semplicemtente hanno chiesto loro di ritirarsi in clausura per meditare se è meglio Shimano e Campagnolo e non vogliono essere disturbati?

.... e gli adoratori di Sram..... dove li hai lasciati!!!

sempre a fare disciminazione.....:mrgreen:

birretta???

o-o
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono stati rapiti dagli alieni?
Io sono stato bannato tempo fa..... scaduto il ban temporaneo (inflittomi da peppewiner o serpecora) ho preferito non scrivere più come prima, è cambiato il forum, sono cambiate le persone ( me compreso ) e le situazioni.
In più non pedalo più, a parte qualche giretto sporadico con mio figlio.
 
  • Mi piace
Reactions: fast1

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io sono stato bannato tempo fa..... scaduto il ban temporaneo (inflittomi da peppewiner o serpecora) ho preferito non scrivere più come prima, è cambiato il forum, sono cambiate le persone ( me compreso ) e le situazioni.
In più non pedalo più, a parte qualche giretto sporadico con mio figlio.

Peró tu, Vada, comuque non eri scomparso improvvisamente del tutto e "qua e lá" la tua ogni intervieni
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
A me spiace molto che Piantatocronico scriva pochissimo ora. Persona intelligente e tranquilla, nonchè con un umorismo e un'autoironia pregevoli.

Per i mordi e fuggi invece, ripeto, cose normali della vita.
 
Ultima modifica:

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Il forum è un porto di mare...chi va e chi viene. E' normale perdere le tracce, è bello ritrovarsi, altrettanto bello sapere che ci sono alcuni che troverai sempre, in qualunque momento ti colleghi, e per i quali non puoi fare a meno di pensare: Ma questi lavorano, pedalano, hanno una vita sociale? Ma come fanno che son sempre collegati?!? :mrgreen:

E' bello avere delle certezze :wacko: :mrgreen: