Scandalo doping a Mantova

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Anche oggi un'altra pagina sulla gazzetta dei corridori ex lampre parlano delle impossibili tabelle di allenamento previste dal preparatore Gelati? tabelle che prevedevano 6 ore di allenamento con 4 ore al medio evidentemente non sostenibili a pane ed acqua
e vabbè...siringhetta e via....in fondo a te cosa cambia, l'importante è che quando guardi il Giro non ti illudi che lo facciano davvero a pane ed acqua...altrimenti svegliati...stavi sognando!!
Fabio
 

Crononauta

Novellino
19 Giugno 2010
91
10
51
Ravenna (Italia)
Visita sito
Bici
Rossin Evolution (Ultegra 9v) 2003
e vabbè...siringhetta e via....in fondo a te cosa cambia, l'importante è che quando guardi il Giro non ti illudi che lo facciano davvero a pane ed acqua...altrimenti svegliati...stavi sognando!!
Fabio

Ma per piacere, dai, 4 ore al medio le faccio anch'io che sono un amatore cazzaro che si allena quando ha tempo.

Fino a qualche anno fa - prima di mettere su famiglia avevo più tempo per pedalare - facevo 7-8000 mila km all'anno, mica tanti, però ricordo che nella settimana di ferragosto feci qualcosa come 960 km in 5 giorni, compreso il percorso della Campagnolo, una Ravenna-Firenze-Ravenna in giornata e qualche altro giretto in zona (da 180-200 km); era un'epoca in cui facevo tutte le GF che c'erano in zona (quelle del circuito romagnolo), robe 160-170 km con 2500 metri di dislivello e ci mettevo 7-8 ore: certo andavo del mio passo, e comunque in salita non ero al medio ma ben oltre. Giusto per dire che 4 ore al medio le fa chiunque si alleni un minimo, non è che servano bombe o che altro.

Poi che i pro le prendano lo stesso magari è un altro discorso, ma finiamola di pensare che si bombino anche per fare cose che può fare un amatore che va a piadina, salsiccia e sangiovese come il sottoscritto.
 
  • Mi piace
Reactions: dome

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.181
6.819
Udine
Visita sito
Hanno sospeso il Bruss, non sogno più!

Certo che questi sono delle volpi mica da ridere! Ho letto un pò di intercettazioni sulla gazzetta: ma cristo, al telefono si deve parlare di certe cose!!!!

Magari estrapolate dal contesto...non lo so. L'unica considerazione che faccio anche su quest'ultimo scandalo è che l'antidoping non funziona per niente e con l'epo e il Gh beccano solo quelli che sbagliano le dosi in modo madornale: altrimenti qualcuno di questi, positivo, sarebbe dovuto risultare essendo corridori di fascia medio alta e quindi più controllati
 
  • Mi piace
Reactions: ascia69

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
L'obbiettivo finale dell'antidoping è quello di far correre tutti quanti alle stesse condizioni. Si raggiungerebbe lo stesso risultato liberalizzando il doping: "potete assumere quello che volete, ogni sostanza è lecita.".
Io sono per il marchio "Antidoping free".
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Che stronzata! Perche uno per correre deve essere obbligato ad uccidersi?


straquoto!!!!
senza calcolare la gente a cui si deve e dovrà pagare le cure a carico del sistema sanitario nazionale!!!!!!!:bua:
senza calcolare il sistema di illegalità che gira attorno al doping visto che le sostanze vengono spacciate (non acquistate al supermercato) e che visto i costi elevati i consumatori diventano a loro volta spacciatori per poterselo permettere!!!
senza calcolare..... e non mi pare il caso di continuare..............
o-o
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Lavorando in ospedale, alcuni farmaci che dei geni usano per doparsi mi passano sotto le mani.......mi domano per chi si dopa e per chi dice "doping free" se hanno la più pallida idea di cosa succede nell 'organismo prendendo questi farmaci...