Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Domandone per i più esperti. Vi risulta che i nostri telai siano 1,5 cm circa più alti dal movimento centrale a terra? In questi giorni che sono uscito con la nuova arrivata, mi sono ritrovato a pedalare molto alto, pur avendo gli stessi parametri di posizione. Per certi versi mi trovo meglio in curva attacco prima a pedalare e quindi perdo meno tempo... Tornato in garage ho preso le due bici ed ho misutaro le distanze. Morale della favola :
Klein 27,8 cm
MC-Works 26,5 cm

A voi i pareri
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Domandone per i più esperti. Vi risulta che i nostri telai siano 1,5 cm circa più alti dal movimento centrale a terra? In questi giorni che sono uscito con la nuova arrivata, mi sono ritrovato a pedalare molto alto, pur avendo gli stessi parametri di posizione. Per certi versi mi trovo meglio in curva attacco prima a pedalare e quindi perdo meno tempo... Tornato in garage ho preso le due bici ed ho misutaro le distanze. Morale della favola :
Klein 27,8 cm
MC-Works 26,5 cm

A voi i pareri
alzando il baricentro la bici dovrebbe essere più nervosa...meno precisa...invece ti trovi meglio?
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
alzando il baricentro la bici dovrebbe essere più nervosa...meno precisa...invece ti trovi meglio?

Sulla carta hai ragione tu, ma molto influisce dal tipo di guida. Per esempio; io sono molto pesante, attualmente 84 kg, fatico molto in salita ma in discesa riesco a guadagnare molto perchè faccio scorrere la bici. Non freno secco come molti, ma rallento e la lascio andare, se ho il movimento centrale più alto riesco ad anticipare ancora di più la pedalata perchè la pedivella a meno probabilità di toccare e questo mi avvantaggia.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
sarà cominciata la fase deflattiva del mercato klein ;nonzo%
... troppa offerta contro scarsa richiesta :mrgreen:...

aspettiamo ancora qualche mese .... poi rastrelleremo tutto il possibile:cassius: fino al monopolio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

...e quando le riproporremo al mercato, saremo noi a dettar legge ... oppure a richiedere una licenza per lo smaltimento di rifiuti speciali :cry perchè l'alluminio, anche quello buono, non è assimilabile ai rifiuti domestici :cry.

E' un dato di fatto, mai visti tanti klein in vendita.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Confermo è un pezzo che girano la prima credo sia quella che vendeva Gambacicli,qualche anno fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.