bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
toh per gli amanti dell'FM028.
 

Allegati

  • P1020712.jpg
    P1020712.jpg
    101,4 KB · Visite: 300
  • P1020705.jpg
    P1020705.jpg
    47,3 KB · Visite: 174
  • P1020704.jpg
    P1020704.jpg
    49,6 KB · Visite: 225

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ultima modifica:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Sempre su AliBaba, che non è altro che la vetrina dove le aziende cinesi si mostrano al mondo, avevo visto dei telai in titanio, ma non chiedermi i nomi dei produttori; comunque vai sulla mascherina di ricerca digiti "road frame titanium" e qualcosa esce.

EDIT: alla faccia che qualcosa esce....ce ne sono a centinaia....

Ad esempio:

[url]http://www.alibaba.com/product-gs/245048976/Titanium_bicycle_frame_Road_Bike.html[/URL]

[url]http://www.alibaba.com/showroom/titanium-road-frame.html[/URL]

Non sapevo facessero il titanio:mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Non sapevo facessero il titanio:mrgreen:

Guarda...io della Cina non ne so niente, so però che sono in tanti e che il mezzo di locomozione più usato dovrebbe essere ancora la bicicletta, ovviamente le bici che la maggior parte dei cinesi usa sono bici esclusivamente da "passeggio" a basso, bassissimo costo, però non penso di dire una grossa cazzata se affermo che di biciclette tutto sommato se ne intendono, quindi tra l'enorme massa di bici per il popolo c'è anche la produzione di qualunque altro tipo di bici, se non altro destinate all'esportazione; ieri ho dato un'occhiata veloce veloce a qualche forum americano dove parlavano di produttori di bici in titanio ed in una discussione in cui uno chiedeva info su di un produttore cinese (non chidetemi quale perchè non ricordo) c'era una persona che sosteneva che oltre che vendere i propri modelli produceva telai anche per due grossi marchi americani (non chiedetemi quali perchè non li specificava)....insomma il discorso titanio (forse) non si discosta molto dal carbonio
 
Ultima modifica:

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Guarda...io della Cina non ne so niente, so però che sono in tanti e che il mezzo di locomozione più usato dovrebbe essere ancora la bicicletta, ovviamente le bici che la maggior parte dei cinesi usa sono bici esclusivamente da "passeggio" a basso, bassissimo costo, però non penso di dire una grossa cazzata se affermo che di biciclette tutto sommato se ne intendono, quindi tra l'enorme massa di bici per il popolo c'è anche la produzione di qualunque altro tipo di bici, se non altro destinate all'esportazione; ieri ho dato un'occhiata veloce veloce a qualche forum americano dove parlavano di produttori di bici in titanio ed in una discussione in cui uno chiedeva info su di un produttore cinese (non chidetemi quale perchè non ricordo) c'era una persona che sosteneva che oltre che vendere i propri modelli produceva telai anche per due grossi marchi americani (non chiedetemi quali perchè non li specificava)....insomma il discorso titanio (forse) non si discosta molto dal carbonio

Si, una fabbrica cinese produce telai in titanio per MOOTS e per DEAN
 

pirupiru

Novellino
15 Marzo 2010
44
1
FIDENZA
Visita sito
Bici
S.GREEN - FM028
Si,arriva e monti....ma quello di 37 mm è difficile ,anzi impossibile reperirlo in italia.Io l'ho ordinato su:[url]http://www.bike-components.de/[/URL]

Scusate, ma siamo certi che venga prodotto dalla Ritchey?
Chiedo questo perchè interessato all'acquisto ho cercato sul sito Ritchey senza trovare riferimento al 37 mm.
Ho inviato una mail alla Ritchey International, Ltd. di Lugano e la risposta in riferimento al reggisella da 37 venduto da un sito tedesco, è stata la seguente:
Hello Mr. ..............,

you can try purcashing this but I think it is a mistake.

Klaus Emsters
Ritchey sales

.

























'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.