Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
quel che ti occorre è:
una connessione internet flat, anche casalinga,
il wifi del tuo cell,
settare NST in modalità "internet e telefono" (network,phone) e internet come punto di accesso.
poi, avvia la connessione internet del tuo cell catturando la flat di casa col wifi, vai su NST e, dopo avere settato come prima detto, attendi il fix positivo del tuo cell ai satelliti. te ne accorgi perchè la icona diventa verde, oltre che dall'avvertimento a schermo che ti da.
poi, avvia una sessione di allenamento premendo start.
abbi cura di non uscire dal raggio di azione del wifi.
bene, vedrai comparire sullo schermo anche la cartina geografica come sfondo sotto il puntino che rappresenta la tua posizione.
la sta ciucciando da internet-wifi, ma aggratisse...
nella schermata idonea della mappa, poi, (devi scorrerla fino ad arrivare a quella dove puoi zoommare e trovi + - e #), trascina la cartina facendoti un passaggio abbastanza completo ed uniforme della zona/e che normalmente bazzichi con la bici. o di quelle che vorresti percorrere con la bici in futuro.
bene, sebbene con una modalità di zoommata che non potrai però variare durante il futuro giretto in bici, la cartina stradale rimarrà in memoria cache e ti accompagnerà nel giretto che affronterai poi sulla strada.
tutto ciò che avrai visto a video sul cell ti rimarrà se ripassi esattamente di là. se non lo hai passato, invece, quando ci passerai in bici, tornerai (per quel tratto) a vedere il miserabile puntino su sfondo grigio-anonimo.
per quanto tempo resta in memoria cache la cartina?
bho, devo ancora constatarlo.
dimenticavo, importante.
prima di uscire per andarti a farti un giretto in bici, risetta il cell non più a network-phone, ma solo phone.
come punto di accesso, la prima delle opzioni che ora non mi ricordo al posto di "internet".
prova e fammi sapere.
fammi sapere anche come hai fatto tu con atlas, scambiamoci le dritte. ok?o-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
questo l'accrocchio a costo zero! col quale userò il nokia 5800 sulla bici.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

è stata utilizzata una custodia di occhialini da piscina "Arena" di mia figlia che stava per essere cestinata.
della carta plastificata con bolle d'aria da imballo per creare un alloggiamento che ne smorzasse le vibrazioni.
ed una clip da cintura di un vecchio walkman.
un pò di fascette nere, et voilà.
tutta roba riciclata.
facilmente asportabile e impermeabile.
ed il touch è fruibile.
la visibilità assicurata.
ho solo paura che, alzandomi sui pedali, possa urtare alle ginocchia.
da provare.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
questo l'accrocchio a costo zero! col quale userò il nokia 5800 sulla bici.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

è stata utilizzata una custodia di occhialini da piscina "Arena" di mia figlia che stava per essere cestinata.
della carta plastificata con bolle d'aria da imballo per creare un alloggiamento che ne smorzasse le vibrazioni.
ed una clip da cintura di un vecchio walkman.
un pò di fascette nere, et voilà.
tutta roba riciclata.
facilmente asportabile e impermeabile.
ed il touch è fruibile.
la visibilità assicurata.
ho solo paura che, alzandomi sui pedali, possa urtare alle ginocchia.
da provare.
Complimenti per l'inventivao-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
grazie, nessuno77!
purtroppo sono fermo al palo per un fastidioso problema muscolare; e, rimanendo costretto a casa, la mente deve pur inventarsi qualcosa, eh eh eh eh eh eh
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Update natalizio per la nostra applicazione preferita :)

Updates to the mobile app:
heart rate data added to GPX export
heart rate zone calculation fix

Fixes to the web service:
bug fix: map type selection (map, satellite, hybrid, terrain) was not persistent from session to session
bug fix: GPS import with heart rate data, max heart rate was 1 bpm too high
bug fix: extra front page map loading removed when logging in
bug fix: fixes to comments editing
other minor tweaks

e buone feste! o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Update natalizio per la nostra applicazione preferita :)

Updates to the mobile app:
heart rate data added to GPX export
heart rate zone calculation fix

Fixes to the web service:
bug fix: map type selection (map, satellite, hybrid, terrain) was not persistent from session to session
bug fix: GPS import with heart rate data, max heart rate was 1 bpm too high
bug fix: extra front page map loading removed when logging in
bug fix: fixes to comments editing
other minor tweaks

e buone feste! o-o

bueno e buone feste:)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.710
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Gruppo aperto su facebook Sports Tracker Italia ..per ora sono tutti runner.. accorete numerosi ciclisti!! :)
j'arrive.
Cmq l'ho usato anche sulle piste da sci, sarebbe bello se andasse in pausa da solo quando si risale, per calcolare solo la distanza sciata e non quella percorsa con gli impianti.
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
non riesco a consultare l'altimetria percorsa. È disponidile questa info sul sito dopo lupload del percorso?

no non c'è. penso sia stato richiesto varie volte agli sviluppatori ma purtroppo è un dato che non interessa a tutti.

per ora penso che l'unica sia esportare il file gpx e caricarlo su un sofware tipo sport tracks o su uno dei tanti siti (cercandone uno che ti dia il dislivello)
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusate ho provato a leggere l'intera discussione ma non riesco a capire una cose....

è utilizzabile con i nokia di vecchia generazione (ho un 5500 sport), all'inizio della discussione pareva di si però smanettando in internet non trovo nulla...

Grazie mille!!!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Scusate ho provato a leggere l'intera discussione ma non riesco a capire una cose....

è utilizzabile con i nokia di vecchia generazione (ho un 5500 sport), all'inizio della discussione pareva di si però smanettando in internet non trovo nulla...

Grazie mille!!!
Prima c'era la versione anche per i vecchi nokia,ora non più :angrymod:
Io l'avevo salvata e ho provato a reinstallarla ma non si possono fare gli aggiornamenti,se riesco magari la posto nel caso serva a qualcuno.