bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Allora, Mina mi ha risposto e mi ha inviato un allegato con le quote del manubrio HB004, non sono riportate le quote di reach mentre il drop è di 130mm, penso che comunque l'esatta misura di reach si possa calcolare dal disegno tecnico, io non posso farlo ma penso che a grandi linee sia tra gli 85 e 90mm, quindi un pò "abbondanti" per essere un vero e proprio compact ma inizia ad essere un manubrio interessante rispetto a quelli in vendita fino ad ora; le misure "classiche" del manubrio compact FSA sono di 125x80.
Io da questo computer non posso postare allegati, sono in una piccola pausa di lavoro, magari lo invio a Ergo e ci pensa poi lui a postare il disegno tecnico in modo da poter fare delle considerazioni più precise su questo manubrio.

si l'unica cosa che nn viene riportato reach ma si comincia ad esserci come misure si avicina parecchio al compact se si fanno le proporzioni direi siamo sulla 90mm di reach si Lu e cosi suli 90mm
ho misurato la proporzione sul monitor con il calibro siamo li su 85mm
anche come forma anatomica sulla presa in basso mi piace parecchio molto costante nelle curve e a perso parecchio le forme con gli angoli troppo chiuse
le in presa bassa le mani si possono spostare con molta facilità,in un'arco costante
 

Allegati

  • brl-001TSÑfŠ.jpg
    brl-001TSÑfŠ.jpg
    51,6 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
per LU

mi puoi dire il prezzo se lo conosci del manubrio HB004
grazie

Cosa dite??? anche con i manubri faranno pagare 80 dollari a pezzo di spedizione anche se se ne prendessero 3 o 4 e fatti imballare tutti insieme in un unico pacco????

Per i manubri il costo della spedizione è di 30 USD, l'HB004 costa 118 USD + 20USD se lo vuoi verniciato come in foto, la misura 120*44 non è in stock e per averla ci servono 20 giorni
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
ciao a tutti
quant è il profilo max ordinabile da ste per una ruota anteriore? non tratta anteriori con razze

Ho chiesto a Stefano se avessero ruote con profilo superiore agli 88mm e mi ha detto che il max profilo che stanno facendo è da 88mm e che per ora non ne vendono di più alte. Ne stanno testando una con profilo più alto ma dice che dai test alla vendita passano dai 4 ai 6 mesi...
Ciaooooo
Ale
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ho chiesto a Stefano se avessero ruote con profilo superiore agli 88mm e mi ha detto che il max profilo che stanno facendo è da 88mm e che per ora non ne vendono di più alte. Ne stanno testando una con profilo più alto ma dice che dai test alla vendita passano dai 4 ai 6 mesi...
Ciaooooo
Ale
88mm
bene
tank s
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Il mio è un esperimento, ma punto sempre alle 110 minimo con la lenticolare dietro. I mozzi saranno molto più semplici dei capolavori che fa Ergo , non so che farci ... la semplicità mi ha sempre portato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma l anteriore da 108mm come l hai avuta?????? trovata dove?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.