Gran Fondo dei Faraoni 2011

speggio

Novellino
13 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
E' ufficiale si riparte.Io è dal 2003 che ci vado e devo dire che è una vacanza meravigliosa,mi gusto più questa vacanza che quelle estive,partire da qui con pioggia,neve,nebbia ed andare in un paradiso con 28/30 gradi a solo 4 ore dall'Italia.Vi allego il link dove troverete tutte le notizie,sarà una settimana all'insegna del mare uscite in bicicletta,chi vuole andare forte può andare chi vuole andar tranquillo và tranquillo,le famiglie rimangono al mare oppure in piscina,insomma una settimana da favola, credetemi.

[URL]http://www.bicisport.it/team/appuntamenti.htm[/URL]
 

Allegati

  • GRANFONDO DEI FARAONI 2011.doc
    1,6 MB · Visite: 76
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dove hai dormito e come ti sei trovato quando ci sei stato? Era un alloggio adatto per famiglie con bambini? Sei andato con la famiglia?
Ciao e grazie.o-o
 

speggio

Novellino
13 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Dove hai dormito e come ti sei trovato quando ci sei stato? Era un alloggio adatto per famiglie con bambini? Sei andato con la famiglia?
Ciao e grazie.o-o

Domina Coral Bay,uno dei migliori a Sharm 5 stelle,a suo tempo sponsor di Cipollini con la Domina Vacanze,perfetto per tutti,da soli è pieno di bellezze russe,con famiglia e figli.I primi anni sono andato con il figlio,poi per motivi di scuola superiore non è più venuto e sono andato solo con la moglie,ti ripeto vacanza meravigliosa.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
ma se vado in egitto vado a fare tutt altro che bicicletta.. con tutto il compenso culturale che ha quel paese ci vado a pedalare???
Amenochè io abbia uno stipendio di 3000 euro al mese fisso che poi ci rivado per il resto e non un interinale sfruttato come quasi tutti stiam diventando a vantaggio delle varie cricche modello berrlusconi che stanno nascendo come funghi

quelle son li da migliaia di anni , e saran li ancora per un po' ... il rally dei Faraoni mha !! :-)
 

speggio

Novellino
13 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
ma se vado in egitto vado a fare tutt altro che bicicletta.. con tutto il compenso culturale che ha quel paese ci vado a pedalare???
Amenochè io abbia uno stipendio di 3000 euro al mese fisso che poi ci rivado per il resto e non un interinale sfruttato come quasi tutti stiam diventando a vantaggio delle varie cricche modello berrlusconi che stanno nascendo come funghi

è già la sesta volta che la organizzano e chi ci è stato è rimasto super contento e ci è ritornato,è logico che come dici tu l'egitto offre altre occasioni da vedere,però credi è una vacanza diversa dalle altre
 

federico62

Novellino
3 Luglio 2010
38
1
Firenze
www.gpsoutdoor.net
Bici
cannondale synapse ultegra
è già la sesta volta che la organizzano e chi ci è stato è rimasto super contento e ci è ritornato,è logico che come dici tu l'egitto offre altre occasioni da vedere,però credi è una vacanza diversa dalle altre

a parte la vacanza, sulla quale ognuno può esprimere il suo personale giudizio, per chi desidera partecipare consiglio la lettura di questo report, svolto da un atleta che ha partecipato alla GF dei Faraoni, pubblicato nel blog ufficiale del team Bicisport:
http://www.bicisporteam.it/2010/04/...araoni-il-racconto-dellatleta-sergio-breschi/
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Domanda per Speggio: quest'anno rifate il gruppo di Bicisport o vai da solo? Immagino che logisticamente vi segua sempre Gianni Bartoli. Sono molto interessato e potrei aggregarmi...
E poi un'altra cosa: sai mica se Rossin, lo sponsor tecnico, noleggia anche delle bici sul posto? Vorrei evitarmi il trasporto aereo, in quanto non ho la valigia rigida e con l'imballo di cartone temo danni alla mia bici.
 

speggio

Novellino
13 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
facciamo tutto con Bicisport,io sono iscritto con Gianni Bartoli,siamo già in tanti,circa 60 compreso famiglie,io è dal 2003 che vado e con la scatola di cartone quelle specifiche non mi è mai successo niente,non penso che Rossin noleggi biciclette,puoi comunque chiamare al negozio 055/350046
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
mah?? io in egitto ci sonoi stato in vacanza, di sicuro non ci girerei in bici, visto che un pò alla mia pellaccia ci tengo.
Adesso però le cose si complicano un pochino non ti pare?:mrgreen: