Campionati italiani 2^ udace

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ieri nei Cadetti gara abbastanza insulsa, ma era prevedibile visti i pochi partenti, tutti senza squadra.
Praticamente ad ogni giro partivano 1 o 2 corridori che venivao ripresi dopo che ci organizzavamo con una doppia fila.
All' ultimo giro non ha tirato piu' nessuno e il vincitore si è involato al traguardo.
Complimenti comunque a lui che ha fatto un bel numero.
Saluto Nikogeo incontrato prima della corsa e durante
 

Luca82

Novellino
1 Marzo 2009
79
0
Galliate
Visita sito
Bici
Pinarello Prince feat Campagnolo
categoria Junior:
gara difficile da interpretare....pochi partenti una quarantina circa...al primo giro via in 2 che poi sono arrivati...complimenti...
però dietro quando si è in pochi così è molto difficile perchè chi tira si è sempre in 5 o 6 e poi tutti dietro a ciucciare le ruote fino all'ultima volata...va bè...anche cosi che si corre...io provato andare via alcune volte o si è da soli o ti porti dietro tutto il gruppo...va bè...bella esperienza cmq....

P.S:
PER LE CLASSIFICHE ANCHE SITO UDACE NOVARA

CMQ COMPLIMENTI AI VINCITORI ED ALL'ORGANIZZAZIONE....

COMPLIMENTI SOPRATTUTTO AL VINCITORE DELLA CATEGORIA CADETTI, MIO COMPAGNO DI ALLENAMENTI CHE HA FATTO UN GRAN NUMERO....
 

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Ieri nei Cadetti gara abbastanza insulsa, ma era prevedibile visti i pochi partenti, tutti senza squadra.
Praticamente ad ogni giro partivano 1 o 2 corridori che venivao ripresi dopo che ci organizzavamo con una doppia fila.
All' ultimo giro non ha tirato piu' nessuno e il vincitore si è involato al traguardo.
Complimenti comunque a lui che ha fatto un bel numero.
Saluto Nikogeo incontrato prima della corsa e durante

Confermo il resoconto della gara dei cadetti, aggiungo che a fare la doppia fila erano sempre gli stessi (se tu eri quello con la divisa del forum sei stato uno dei più volenterosi a tirare) mentre la maggior parte faceva finta di niente e stava dietro a risparmiare poi molti di questi nel finale hanno fatto i loro scatti la maggior parte piantandosi lo stesso sullo strappo finale:mrgreen:
Il vincitore alla fine ha avuto un tempismo perfetto per fare il suo scatto e ha bruciato tutti.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Confermo il resoconto della gara dei cadetti, aggiungo che a fare la doppia fila erano sempre gli stessi (se tu eri quello con la divisa del forum sei stato uno dei più volenterosi a tirare) mentre la maggior parte faceva finta di niente e stava dietro a risparmiare poi molti di questi nel finale hanno fatto i loro scatti la maggior parte piantandosi lo stesso sullo strappo finale:mrgreen:
Il vincitore alla fine ha avuto un tempismo perfetto per fare il suo scatto e ha bruciato tutti.

Esatto, ero io, infatti ho tirato fin troppo per i miei gusti:mrgreen:, alla fine avevo le gambe di marmo ma tanto ormai la corsa era andata
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Vedendo le classifiche, come al solito è pieno di "finti" 2^ serie...
Ma quando si decideranno a fare un regolamento serio o a farlo rispettare?!?!?!?!?!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ieri nei Cadetti gara abbastanza insulsa, ma era prevedibile visti i pochi partenti, tutti senza squadra.
Praticamente ad ogni giro partivano 1 o 2 corridori che venivao ripresi dopo che ci organizzavamo con una doppia fila.
All' ultimo giro non ha tirato piu' nessuno e il vincitore si è involato al traguardo.
Complimenti comunque a lui che ha fatto un bel numero.
Saluto Nikogeo incontrato prima della corsa e durante

Il piacere è stato tutto mio!!o-o
Non posso che confermare, diciamo che fin che ho potuto ho aperto i rubinetti, pensavo che saremmo riusciti a portar fuori una bella fuga sullo strappo ed infatti ero sempre lì nei primi 10 a scollinare ma ahimé ieri non se né voleva :bua: davvero peccato!
Nel finale sentendo i crampi e vendendo cche prima dello scollinamento al cimitero davanti si stavano guardando ho provato a sparare l'ultimissima cartuccia scollinando per primo e dando un 70-80m (penso) al gruppo....peccato che in discesa i crampi son affiorati e non sono riuscito ad entrare con i primi!
 

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Esatto, ero io, infatti ho tirato fin troppo per i miei gusti:mrgreen:, alla fine avevo le gambe di marmo ma tanto ormai la corsa era andata

Dai menomale che qualcuno si è sbattuto un pò se no i 2 o 3 fuggitivi che avevan preso 50 secondi sarebbero arrivati e la corsa sarebbe finita con molto anticipo.
Per quanto riguarda i controlli antidoping non ne ho visto nemmeno l'ombra.
 

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
401
4
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Ieri c'era anche il cartello controlli antidoping ai primi 3 piu' altri 3 a sorteggio, qualcuno sa se ci sono effettivamente stati?
no! ho sentito uno che ha chiesto e il giuduce ha risposto che il medico non si è presentato e lui non poteva fare nulla.
nella categoria senior 70 partenti 56 arrivati. arrivo quasi in volata mi sembra che sono arrivati in 2 con il gruppo alle calcagna vincitore tognalli fabio. in gara qualche prova di fuga ma 80km sono molti e difficile arrivare. io 15 con i crampi:cry:
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Vedendo le classifiche, come al solito è pieno di "finti" 2^ serie...
Ma quando si decideranno a fare un regolamento serio o a farlo rispettare?!?!?!?!?!

Ho già detto la mia in qualche discussione tempo fa. Il sistema ci sarebbe, basta la volontà... la domanda è: c'è la volontà? il sistema? semplicissimo tessera magnetica e/o con codice a barre su cui vengono accumulati i punti in tutte le gare. Dopo un tot. di punti si passa automaticamente di 1° serie. L'anno dopo se nei 1° serie non ottieni un tot. di punti l'anno dopo retrocedi di nuovo in 2°. Secondo me contare solo le 2 vittorie è ridicolo. Se uno arriva sempre o quasi nei 5 ma non vince è evidente che non è un 2°..... va bè la domanda è sempre quella di prima: c'è la volontà?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.468
671
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Esatto, ero io, infatti ho tirato fin troppo per i miei gusti:mrgreen:, alla fine avevo le gambe di marmo ma tanto ormai la corsa era andata

Avevi il numero 40,ho visto la tua divisa del forum all'ultimo momento quando eri per partire e non ho fatto in tempo a presentarmi,con voi ha corso un mio compagno di squadra,aveva la divisa blu/amaranto con la scritta DeZan dietro i pantaloncini,non so se l'hai notato.
Io un'altro amico abbiamo corso con i veterani,arrivo in volata e media di corsa molto alta (circa 43,5 km/h),c'era d'aspettarselo visto l'alto numero dei
partecipanti (160).
Comunque bellissimo week end di sport,ottima organizzazione e percorso molto bello,ne e' valsa la pena farsi 1800km in due giorni.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Avevi il numero 40,ho visto la tua divisa del forum all'ultimo momento quando eri per partire e non ho fatto in tempo a presentarmi,con voi ha corso un mio compagno di squadra,aveva la divisa blu/amaranto con la scritta DeZan dietro i pantaloncini,non so se l'hai notato.
Io un'altro amico abbiamo corso con i veterani,arrivo in volata e media di corsa molto alta (circa 43,5 km/h),c'era d'aspettarselo visto l'alto numero dei
partecipanti (160).
Comunque bellissimo week end di sport,ottima organizzazione e percorso molto bello,ne e' valsa la pena farsi 1800km in due giorni.

Si, l' ho visto, era uno di quelli che tirava, era bello tostoo-o
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ho già detto la mia in qualche discussione tempo fa. Il sistema ci sarebbe, basta la volontà... la domanda è: c'è la volontà? il sistema? semplicissimo tessera magnetica e/o con codice a barre su cui vengono accumulati i punti in tutte le gare. Dopo un tot. di punti si passa automaticamente di 1° serie. L'anno dopo se nei 1° serie non ottieni un tot. di punti l'anno dopo retrocedi di nuovo in 2°. Secondo me contare solo le 2 vittorie è ridicolo. Se uno arriva sempre o quasi nei 5 ma non vince è evidente che non è un 2°..... va bè la domanda è sempre quella di prima: c'è la volontà?

Il problema è che non c'è la volontà...
Tutti gli anni c'è gente che ritorna in 2^ serie anche se l'anno prima ha fatto diversi piazzamenti nei primi 5 in gare di 1^ serie.
Ormai i giudici ci conoscono, gli ordini d'arrivo li fanno loro... quindi sanno chi merita o no la 2^ serie...
Anche secondo me il sistema è tutto da cambiare!
Ben venga la 2^ serie..... ma per veri 2^ serie, non per gente che tira i freni tutto l'anno dopo la 1^ vittoria... solo per continuare a correre in 2^ e piazzarsi in tutte le gare!
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT
J

jeiner

Guest
MAAXXXXXX.... Mi sa che ho fatto male a non andare.....:cry

:bua::bua: non mettere il dito nella piaga!!!! e poi bisogna vedere come è andata la volata.... Mi chiedo come abbia fatto Graziano a perdere dato che lo ritengo il più forte dei tre in volata. Sarà per il prossimo anno, magari lo fanno sullo stelvio ....ahahahahahahah. Domenica c'è Mortara dove l'anno scorso mi hai fregato.o-o
 

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
:bua::bua: non mettere il dito nella piaga!!!! e poi bisogna vedere come è andata la volata.... Mi chiedo come abbia fatto Graziano a perdere dato che lo ritengo il più forte dei tre in volata. Sarà per il prossimo anno, magari lo fanno sullo stelvio ....ahahahahahahah. Domenica c'è Mortara dove l'anno scorso mi hai fregato.o-o
Mi consolo con il fatto che tanto la maglia non avrei potuto metterla.... visto che teoricamente si dovrebbe passare di 1° serie, e poi passo gentleman (buhhhh... Vecchio).
Per Domenica non so, in teoria sarei iscritto alla GF Polti..... Pero' magari alla fine vengo a Mortara