Giro d'Italia delle Piste Master

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
il mio team è "ASD PNZ" ok che si pronuncia PIENNEZZETA ma evidentemente qualcuno ha dettato "piennezzeta" e quello che ha trascritto ha scritto piennezzeta come l'ha sentito :mrgreen:
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
il mio team è "ASD PNZ" ok che si pronuncia PIENNEZZETA ma evidentemente qualcuno ha dettato "piennezzeta" e quello che ha trascritto ha scritto piennezzeta come l'ha sentito :mrgreen:

si ai ragione è che questi che fanno le squadre dovrebbero trovare dei nomi più facili vero bicibaichers :)))))))))))) mi sa che troverò altri errori. Avanti così...
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Pronta :) :) :) :)

DSC01374.JPG
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Bene. Abbiamo 2 date questa sera, una fa parte del Giro d'Italia delle Piste Master e sarà attenzione attenzione

il 5 giugno 2010 a Firenze / Velodromo delle Cascine

Poi m'hanno anche detto che ci sarà una gara secca UISP (!!!!!) sempre al velodromo di Firenze il 25 maggio la sera.

Fonte: Il presidente del Club Sportivo Firenze.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Secca nel senso scollegata da qualsiasi challenge. Non ho idea delle discipline che faranno... non ho idea nemmeno degli orari.

Il 12 vado là più tardi, si... o-o
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Bene. Abbiamo 2 date questa sera, una fa parte del Giro d'Italia delle Piste Master e sarà attenzione attenzione

il 5 giugno 2010 a Firenze / Velodromo delle Cascine

ciao Luca.Contrariamente a quanto ti ho detto ieri(a proposito,come è andata?) si può pensare al 5 giugno a Firenze.Mi dici come si trova la pista e se è al pomeriggio od al mattino la riunione?
ciao Antonio
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ho fatto 2° di categoria, siamo partiti in 10 di categoria e si sono ritirati in 8.......... :D non scherzo!! vabbè, gente disallenata come pure me, sono arrivato in un gruppetto ritardatario...

Au delà, della riunione non so il programma: indubbiamente Andrea Neri, che con la Cyberg organizza, ne saprà di più. Chiamalo...

La pista di firenze è in "discrete" condizioni, ricorda san vincenzo in tutto e per tutto (a parte la pista che è identica come dimensioni, anche il fondo è sconnesso allo stesso modo).

Possiamo andare insieme in macchina se ti va... Ci s'accorda! o-o

Nota bene: ci sarà il mio team al completo!!!! :D :D
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ho il programma della gara UISP del 29 maggio a Firenze.

Prima riunione UISP in pista c/o il VELODROMO DELLE CASCINE (Parco delle Cascine – cemento, 333.33 m).
Programma: Ore 18.00 Ritrovo e iscrizioni - Ore 19,00 Inizio gare
KM DA FERMO
200 MT LANCIATI
INSEGUIMENTO
Categorie : fino a 38 anni – oltre 38 anni – Femminile unica

Si può gareggiare con bici da strada o da pista

All'interno della riunione potrà essere effettuata una prova scratch dimostrativa unicamente con bici da pista.

Le prove sono aperte a tutti gli enti della consulta e riservate ai ciclisti in regola con il tesseramento ciclo amatoriale.

Vige regolamento UISP

Nell'occasione il Club Sportivo provvederà a mettere a disposizione dei partecipanti i locali per le docce e sarà attivo il servizio bar + ristorante.
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
ho fatto 2° di categoria, siamo partiti in 10 di categoria e si sono ritirati in 8.......... :D non scherzo!! vabbè, gente disallenata come pure me, sono arrivato in un gruppetto ritardatario...

Au delà, della riunione non so il programma: indubbiamente Andrea Neri, che con la Cyberg organizza, ne saprà di più. Chiamalo...

La pista di firenze è in "discrete" condizioni, ricorda san vincenzo in tutto e per tutto (a parte la pista che è identica come dimensioni, anche il fondo è sconnesso allo stesso modo).

Possiamo andare insieme in macchina se ti va... Ci s'accorda! o-o

Nota bene: ci sarà il mio team al completo!!!! :D :D
Ok.Ma non ho il numero di Neri per il programma!Scrivimi la strada se mai non ci trovassimo,Ciao
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
auhauahauhauh peggio di così è difficile immaginare una previsione meteo!!! :D :D

Riscaldamento globale (Atlantico che evapora) + particelle sospese del vulcano dsakljsljdsalkjslkjokull = grande stagione di pista all'aperto!!

Domani => montichiari...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eccomi, a Fiorenzuola Coradin dovrebbe riuscire a organizzarne una... manca più che altro persone che organizzino, i costi sono molto più bassi che a Montichiari.

1 a Giugno.

Sennò, come sapete, nello stesso periodo c'è pur sempre Firenze il 29 maggio (fuori Giro d'Italia delle Piste, non è una gara FCI) e il 5 giugno che è Giro d'Italia delle Piste.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la mente è tutta per domani sera... chi vincerà? Il Lotti si sarà allenato? =) muahauhauha Il Vanzo continuerà a scramblare lo scratch? (no perchè non c'è più lo scratch per la vostra categoria...)