Sezione "Benvenuti"; la chiudiamo???

Sezione "Benvenuti"


  • Votanti
    49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
perchè io ho mai subito ban o ammonimenti???
e chi l'ha detto?

non mi risulta affatto e se non credi puoi sempre fare domanda scritta all'amministratore e chiedere a lui e chiedere anche se sono elemento sgradito

non è la mia principale preoccupazione, anzi....

il rispetto prima di tutto Mescal, io ho rispetto delle persone che lo portano a me, quando mi si manca di rispetto normalmente la persona che lo fa per me è morta e sepolta, purtroppo ho dovuto leggere post irrispettosi nei miei confronti e ciò non mi è assolutamente piaciuto
pertanto ho cancellato dalla memoria il tal nick e ognuno per la sua strada
non mi si pestino i piedi e io non li pesto per difendermi

la frase "ho beneficiato della proprietà transitiva" era eloquente, non ho mai scritto frasi offensive o poco rispettose nei tuoi confronti, controlla bene.... semmai il contrario

comunque il sentimento, a questo punto, è reciproco

ecco appunto ... eccome... siamo contenti tutti e due a questo puntoo-o

buona giornata
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ma, ma, ma, ma.........;nonzo%

caxxo se siete permalosi però.......io non sono mai intervenuto e mai ho parlato male di nessuno (se non prima attaccato e quando è cosi l'istinto di autodifesa prevale)......però permettetemi.....il senso di questo mio topic l'hanno capito veramente in pochi. Per fortuna l'ha capito Sero-o
Siamo proprio sicuri? riporto un tuo recente intervento :

"Certo che no, ci mancherebbe.
Ma prima di sparlare, bisognerebbe vedere se (dal 2004) ho scritto solo vaccate. Detto poi da chi aumenta il contatore per lustro personale o da chi lo aumenta solo per aumentare le vendite..........:bua:

.....e poi lo sai che ti voglio bene:eek:"

Insisto sulle parti sottolineate, una allude poco velatamente e l'altra fa il verso a certi topic.
Detto questo, anche se mi pare ci si stia confrontando ancora nei binari della reciproca correttezza, ritengo di smetterla con sterili polemiche e velate allusioni, ognuno rimarrà quello che è, e sulla sua posizione.
Grazie a Dio il mondo,reale e virtuale, è grande ed ognuno di noi può trovare il suo spazio senza pestare i piedi al prossimo.
Ho imparato molto da questo forum, ho conosciuto gente lodevole sotto tutti i punti di vista, anche nelle discussioni più accese; intendo ancora continuare a frequentarlo.
Buona giornata a tutti, passo e chiudo o-o
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
e chi l'ha detto?



non è la mia principale preoccupazione, anzi....



la frase "ho beneficiato della proprietà transitiva" era eloquente, non ho mai scritto frasi offensive o poco rispettose nei tuoi confronti, controlla bene.... semmai il contrario

comunque il sentimento, a questo punto, è reciproco



buona giornata

OT sinceramente dover perdere tempo a controllare non ne ho voglia, permettimi,

buona giornata a te o-o

CHIUDO ANCHE IO

BUONA GIORNATA A TUTTI
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Siamo proprio sicuri? riporto un tuo recente intervento :

"Certo che no, ci mancherebbe.
Ma prima di sparlare, bisognerebbe vedere se (dal 2004) ho scritto solo vaccate. Detto poi da chi aumenta il contatore per lustro personale o da chi lo aumenta solo per aumentare le vendite..........:bua:

.....e poi lo sai che ti voglio bene:eek:"

Insisto sulle parti sottolineate, una allude poco velatamente e l'altra fa il verso a certi topic.
Detto questo, anche se mi pare ci si stia confrontando ancora nei binari della reciproca correttezza, ritengo di smetterla con sterili polemiche e velate allusioni, ognuno rimarrà quello che è, e sulla sua posizione.
Grazie a Dio il mondo,reale e virtuale, è grande ed ognuno di noi può trovare il suo spazio senza pestare i piedi al prossimo.
Ho imparato molto da questo forum, ho conosciuto gente lodevole sotto tutti i punti di vista, anche nelle discussioni più accese; intendo ancora continuare a frequentarlo.
Buona giornata a tutti, passo e chiudo o-o

Chi passa e chiude in genere non ha argomenti........il chi "aumenta le vendite" era riferito a BikerZone che si permette di fare la morale a me quando ha trovato il modo con il forum di fare BUSINESS (.....e molto bene e con estrema professionalità) ragion per cui forse potrebbe evitare di ergersi a moralizzatore.
Il lustro personale di molti è riferito invece a chi AUMENTAVA (perchè ora non lo fa piu per fortuna) il contatore per ragioni di prestigio (resta da chiarire che tipo di prestigio) solamente rispondendo a raffica con un benvenuto (con la "o" anche in caso di donne) dimostrando con cio non educazione e piacere per la conoscenza di un nuovo amico (cosa che peraltro qualcuno senz'altro invece fa), ma solo altro interesse (pervaso da mistero).
Terza cosa IO NON FACEVO IL VERSO PROPRIO A UN CAXXO.....che Ti sia chiaro il concetto.
Quarta cosa....chiediti il perchè io sia sempre loggato e al computer....probabilmente il mio lavoro non è il calzolaio.....e pertanto certe tue certezze su doppie o triple personalità, restano supposizioni non suffragate da dati oggettivi....non raccontiamo le fiabe per favore.
Con Stima, ma allo stesso tempo con estrema indifferenzao-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Chi passa e chiude in genere non ha argomenti........il chi "aumenta le vendite" era riferito a BikerZone che si permette di fare la morale a me quando ha trovato il modo con il forum di fare BUSINESS (.....e molto bene e con estrema professionalità) ragion per cui forse potrebbe evitare di ergersi a moralizzatore.
Il lustro personale di molti è riferito invece a chi AUMENTAVA (perchè ora non lo fa piu per fortuna) il contatore per ragioni di prestigio (resta da chiarire che tipo di prestigio) solamente rispondendo a raffica con un benvenuto (con la "o" anche in caso di donne) dimostrando con cio non educazione e piacere per la conoscenza di un nuovo amico (cosa che peraltro qualcuno senz'altro invece fa), ma solo altro interesse (pervaso da mistero).
Terza cosa IO NON FACEVO IL VERSO PROPRIO A UN CAXXO.....che Ti sia chiaro il concetto.
Quarta cosa....chiediti il perchè io sia sempre loggato e al computer....probabilmente il mio lavoro non è il calzolaio.....e pertanto certe tue certezze su doppie o triple personalità, restano supposizioni non suffragate da dati oggettivi....non raccontiamo le fiabe per favore.
Con Stima, ma allo stesso tempo con estrema indifferenzao-o
amen

o-oo-o
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Chi passa e chiude in genere non ha argomenti........il chi "aumenta le vendite" era riferito a BikerZone che si permette di fare la morale a me quando ha trovato il modo con il forum di fare BUSINESS (.....e molto bene e con estrema professionalità) ragion per cui forse potrebbe evitare di ergersi a moralizzatore.
Il lustro personale di molti è riferito invece a chi AUMENTAVA (perchè ora non lo fa piu per fortuna) il contatore per ragioni di prestigio (resta da chiarire che tipo di prestigio) solamente rispondendo a raffica con un benvenuto (con la "o" anche in caso di donne) dimostrando con cio non educazione e piacere per la conoscenza di un nuovo amico (cosa che peraltro qualcuno senz'altro invece fa), ma solo altro interesse (pervaso da mistero).
Terza cosa IO NON FACEVO IL VERSO PROPRIO A UN CAXXO.....che Ti sia chiaro il concetto.
Quarta cosa....chiediti il perchè io sia sempre loggato e al computer....probabilmente il mio lavoro non è il calzolaio.....e pertanto certe tue certezze su doppie o triple personalità, restano supposizioni non suffragate da dati oggettivi....non raccontiamo le fiabe per favore.
Con Stima, ma allo stesso tempo con estrema indifferenzao-o


Bikerzone ha anche la possibilità oltre che a vendere di frequentare il forum e di postare le sue opinioni non credi??
O forse è giusto attaccare chi esprieme un concetto diverso dal proprio??
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
...e tu non rompere le balle....sovversivo ed anarchico:mrgreen:

se non rompo le balle vado in crisi di zuccheri....

...Bisogna che si organizzi un meeting mangereccio fra noi pirletti del forum.....ne uscirebbe una giornatona ne sono certoo-o
per primavera penso ci troveremo a bologna (molinella per l'esattezza) direi che sarebbe un'ottima metà via per tutti.... al mattino si pedala in un'epica sfida "tutti contro tutti" in cui è ammessa qualsiasi nefandezza, a mezzodì gambe sotto il tavolo a vedere chi crepa prima, se ti vuoi aggregare, ça va sans dire (nota come sono erudito, mica come voi pagliacci) che saresti il benvenuto
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Chi passa e chiude in genere non ha argomenti........il chi "aumenta le vendite" era riferito a BikerZone che si permette di fare la morale a me quando ha trovato il modo con il forum di fare BUSINESS (.....e molto bene e con estrema professionalità) ragion per cui forse potrebbe evitare di ergersi a moralizzatore.
Il lustro personale di molti è riferito invece a chi AUMENTAVA (perchè ora non lo fa piu per fortuna) il contatore per ragioni di prestigio (resta da chiarire che tipo di prestigio) solamente rispondendo a raffica con un benvenuto (con la "o" anche in caso di donne) dimostrando con cio non educazione e piacere per la conoscenza di un nuovo amico (cosa che peraltro qualcuno senz'altro invece fa), ma solo altro interesse (pervaso da mistero).
Terza cosa IO NON FACEVO IL VERSO PROPRIO A UN CAXXO.....che Ti sia chiaro il concetto.
Quarta cosa....chiediti il perchè io sia sempre loggato e al computer....probabilmente il mio lavoro non è il calzolaio.....e pertanto certe tue certezze su doppie o triple personalità, restano supposizioni non suffragate da dati oggettivi....non raccontiamo le fiabe per favore.
Con Stima, ma allo stesso tempo con estrema indifferenzao-o

Lenky
il negozio di BikerZone è un negozio approvato dal forum (che paga per la sua vetrina), sta bene all'amministrazione del forum?
bene così, che faccia Businnes o no

in quel momento quando ha risposto non ha risposto come negozio (ha la sua sezione per questo) ma come utente normale, perchè è anche un utente normale come noi che frequentava la sezione Benvenuti e visto la domanda del sondaggio era CHIUDIAMO automaticamente si sarebbe chiuso un 3d in cui c'erano persone che interagivano cordialmente

per quanto riguarda i doppi nick ci sono prove tangibilissime di doppi nick e di collegamenti nello stesso momento, forse non essendo tu il diretto interessato di attacchi dal suddetto nick o suddetti nick non te ne sei semplicemente accorto

non sarebbe stato bannato almeno una decina di volte se non di più non credi???

spiego un ultima cosa e poi chiudo
abbiamo cominciato a scrivere sulla sezione Benvenuti post Ci piacerebbe conoscervi meglio e lì siamo rimasti, quel post avrebbe potuto essere al bar, ma l'intenzione di quel post era aggregazione di chiunque quando entrava nel forum e in ogni momento della sua permanenza nel forum
così non è stato, siamo rimasti in pochi a scrivere anche cavolate e anche le o o le i o qualunque altra lettera o smile
ma ti sfido (nella maniera buona della parola) a trovare uno di noi che stava lì per aumentare i messaggi e non per amicizia

e con questo rinnovo la mia buona giornata
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il forum è come una libreria dove va gente a cui Piace leggere...qui piace pedalare,cmq ritornando ai libri..prima di aquistarlo si può leggere l'introduzione se una cosa ci mette curiosità...se piace si compra,mi sembra semplice se nn piace si cerca qualcosaltro,qui la stessa cosa se una sezione nn piace basta cercare quella giusta...ce ne sono inquantità x tutti i gusti e nn li cito x nn scocciarvi ancora!!! buona Giornata a Tutti.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.572
3.920
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
lenky sei un dittatore :rosik:


prima vuoi che tutti parlino bene delle pittarello :ueh:

poi vuoi che tutti usino il casco per diminuire i costi dello stato :espulso.

ora vuoi togliere la sezione benvenuto :mrgreen:


ma chi ti credi di essere?

il lenky hussein di gorizia? :angrymod:

fra un pò ti sposti con i tuoi seguaci e parti alla conquista delll'italia per avere il controllo sul server di bdc forum e trasformarlo in lenky-forum? :tie:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
lenky sei un dittatore :rosik:


prima vuoi che tutti parlino bene delle pittarello :ueh:

poi vuoi che tutti usino il casco per diminuire i costi dello stato :espulso.

ora vuoi togliere la sezione benvenuto :mrgreen:


ma chi ti credi di essere?

il lenky hussein di gorizia? :angrymod:

fra un pò ti sposti con i tuoi seguaci e parti alla conquista delll'italia per avere il controllo sul server di bdc forum e trasformarlo in lenky-forum? :tie:
ed aggiungerei anche che c'è chi giura di averlo visto entrare nello studio di fuentes....
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Chi passa e chiude in genere non ha argomenti..................
Con Stima, ma allo stesso tempo con estrema indifferenzao-o
Argomenti simili a questi hai ragione non ne ho.

Dalle tue ultime parole debbo arguire che il tuo non è un pensiero concordante con quello di Gramsci ( se hai tempo leggilo, è istruttivo):
[url]http://poesia.gruppi.ilcannocchiale.it/?t=post&pid=2061957[/URL]

Finisco con questa poesia:
L'indifferenza

L’indifferenza è inferno senza fiamme,
ricordalo scegliendo fra mille tinte
il tuo fatale grigio.

Se il mondo è senza senso
tua solo è la colpa:
aspetta la tua impronta
questa palla di cera.

(Maria Luisa Spaziani)

http://poesia.gruppi.ilcannocchiale.it/?t=post&pid=2061957
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
se non rompo le balle vado in crisi di zuccheri....


per primavera penso ci troveremo a bologna (molinella per l'esattezza) direi che sarebbe un'ottima metà via per tutti.... al mattino si pedala in un'epica sfida "tutti contro tutti" in cui è ammessa qualsiasi nefandezza, a mezzodì gambe sotto il tavolo a vedere chi crepa prima, se ti vuoi aggregare, ça va sans dire (nota come sono erudito, mica come voi pagliacci) che saresti il benvenuto

......ci saròo-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
lenky sei un dittatore :rosik:


prima vuoi che tutti parlino bene delle pittarello :ueh:

poi vuoi che tutti usino il casco per diminuire i costi dello stato :espulso.

ora vuoi togliere la sezione benvenuto :mrgreen:


ma chi ti credi di essere?

il lenky hussein di gorizia? :angrymod:

fra un pò ti sposti con i tuoi seguaci e parti alla conquista delll'italia per avere il controllo sul server di bdc forum e trasformarlo in lenky-forum? :tie:

Perfetta disanima della mia politica di conquista:mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Va bene che e' il bar...

Va bene che sugli OT si e' moltissimo di manica larghissima...

Ma cominciare a fare battaglie ideologiche di stampo sessantottino (alcune sono delle chicche da blob del forum) mi sembra esagerato... oltre che anacronistico...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Va bene che e' il bar...

Va bene che sugli OT si e' moltissimo di manica larghissima...

Ma cominciare a fare battaglie ideologiche di stampo sessantottino (alcune sono delle chicche da blob del forum) mi sembra esagerato... oltre che anacronistico...
:cry ricevuto.
comunque lungi da me ogni riferimento politico...non sia mai!
Era intrigante la "semeiotica" dell'indifferenza.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.