bdc Dedacciai

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ho letto che Dedacciai inizierà a produrre bdc con il proprio marchio. Quindi "in modo autonomo" e non come costruttore di telai per altri marchi. Attività, quest'ultima, che però continuerà ancora.
Le bici nuove faranno parte della serie DEDACCIAI STRADA... sono 4 telai in carbonio e 1 in titanio.
Mi hanno sorpreso e mi sono piaciuti moltissimo dalle foto.
Spero di vederli presto...
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Davvero? Dalle foto mi sono parsi belli... Però non posso dire di più se non che mi ha fatto piacere perché Dedacciai la considero un'ottima azienda..
Quoto. Anch'io li ho visti solo in foto, e son sembrati molto belli.
Speriam che anche i prezzi siano altrettanto belli, anche perchè credo proprio che abbiano tutte le capacità per proporre un prezzo 'onesto', magari al di sotto della concorrenza.. Se cosi fosse non ci penserei due volte a prendere un telaio DA, ma sono alquanto pessimista al riguardo.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Davvero? Dalle foto mi sono parsi belli... Però non posso dire di più se non che mi ha fatto piacere perché Dedacciai la considero un'ottima azienda..

Lasciando perdere lo stand di passoni, de rosa, ecc... anche rewel che è piuttosto economico nel titanio era rifinito meglio.
Quelli in carbonio invece non hanno nulla da invidiare ad altri marchi...
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
mi pare che per il nero RC (diciamo media gamma, insomma comunque l'entry level di Dedacciai) mi abbiano parlato di 1100 di listino...
a me il Nero RC bianco e rosso piace molto :)
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
ho i listini dedacciai per il 2010 ma li ho a casa e sono in ufficio
cmq a memoria so che il telaio da verniciare ma con serie sterzo e forcella dedicata costano rispettivamente:
imperiale 2200 o 2400...
scuro rs 2100 euro
assoluto 1700 euro
nero rc 1300 (non sono certissimo...1400 al max)
titanio 3200 mi sembra
appena arrivo a casa allego i prezzi...so che con 200 euro in più ti fanno il telaio su misura
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ho i listini dedacciai per il 2010 ma li ho a casa e sono in ufficio
cmq a memoria so che il telaio da verniciare ma con serie sterzo e forcella dedicata costano rispettivamente:
imperiale 2200 o 2400...
scuro rs 2100 euro
assoluto 1700 euro
nero rc 1300 (non sono certissimo...1400 al max)
titanio 3200 mi sembra
appena arrivo a casa allego i prezzi...so che con 200 euro in più ti fanno il telaio su misura

...ecco...a me piace proprio lo SCURO RS... bellissimo...
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
sono un cretino...scusate....non è l'imperiale (che è della wilier...) ma è il temerario che è top di gamma insieme allo scuro rs...dovrebbero costare qualcosa di più di 2000 euro....sta sera vi dò i prezzi esatti...scusate l'errore
 

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito
che prezzi da pezzi di ****.
una volta che potrebbero imporsi vendendo il loro telaio col loro marchio andandone fieri e non vendendo il loro telaio a chicchessia che lo rivernicia a suo piacimento e col suo nome fanno la ******* di buttare fuori dei prezzi di listino assurdi (che ci siano pressioni da parte dei loro compratori biciclettai a non farli vendere a meno?????)..

per intenderci.. lo Scuro da Guerciotti-Diquigiovanin me lo faceva 2300 e il Nero montato Centaur 1700..
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
sicuramente non quello in titanio, rimanendo in italia probabilmente ti prendi un crisp a meno...

Il crisp parti da 2500, poi mettici una lavorazione un pelo particolare, la forcella, serie sterzo... presumo che superi abbondantemente i 3000.
In ogni caso anche se lo paghi di più hai ben altro prodotto.
Forse io non capisco nulla, ma in fiera mi ha convinto molto di più il rewel del dedacciai. Per non parlare del fatto che a quel prezzo vi è pure de rosa...
 

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito
Il crisp parti da 2500, poi mettici una lavorazione un pelo particolare, la forcella, serie sterzo... presumo che superi abbondantemente i 3000.
In ogni caso anche se lo paghi di più hai ben altro prodotto.
Forse io non capisco nulla, ma in fiera mi ha convinto molto di più il rewel del dedacciai. Per non parlare del fatto che a quel prezzo vi è pure de rosa...

oppure visto il cambio favorevole con il dollaro...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Beh i prezzi mi sembrano altini per il nostro Partner.... considerando che noi vendiamo un telaio fatto con le tubazioni (tra l'altro, customizzate per noi) Top di gamma Deda Carbon, fatto su misura e verniciato in Italia, a 1.600 sterline....!

Il telaio in titanio è pure alto come prezzo, anche quì, noi li facciamo fare nel Belpaese con i tubi K19 e costano molto meno....per 3.000eu io stesso non penserei due volte a farmi fare un telaio Crisp!
Che strano! Chissà cosa stavano pensando....
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
che prezzi da pezzi di ****.
una volta che potrebbero imporsi vendendo il loro telaio col loro marchio andandone fieri e non vendendo il loro telaio a chicchessia che lo rivernicia a suo piacimento e col suo nome fanno la ******* di buttare fuori dei prezzi di listino assurdi (che ci siano pressioni da parte dei loro compratori biciclettai a non farli vendere a meno?????)..

per intenderci.. lo Scuro da Guerciotti-Diquigiovanin me lo faceva 2300 e il Nero montato Centaur 1700..


non capisco cosa intendi...di certo non te lo possono regalare..i prezzi di listino sono sempre un indicazione. e poi il guerciotti che dici tu ha il telaio dedacciai scuro rs..il guerciotti lo paghi 2400 di listino mentre il dedacciai 2100...300 euro meno secondo me van bene..mica lo potevano mettere a 1000 euro...no?
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
dimenticavo..i prezzi da listino dedacciai sono:
- temerario euro 2940,00
- scuro rs euro 2100,00
- assoluto 1800,00
- nero rc 1380,00
- titanium k-19 2940,00

solo il titanio lo fanno su misura con 200 euri in più....mi spiace aver messo i prezzi abagliati oggi..