Gare amatoriali in Veneto

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
ULTIME NOTIZIE ANSA:

Zeotino ritrovato disperso nei boschi Berici, e' venuto a Sarego direttamente da ieri passando per i boschi, per sfamarsi ha barattato la bicicletta per un piatto caldo il commento e' stato "MEIO CUSI' I VA MASSA FORTE" :eek:
Oggi a Sarego presenti i migliori ciclisti amatori del pianeta , scambiati per una intensa pioggia di meteoriti ......
Il Forumista Chirello Andrea si e' improvvisato velocista spuntando un onorevole piazzamento.
Giro finito, complimenti a tutti :-x :-x :-x
ma me sonti piazza ? finita la corsa sono corso a casa.il mio piccolo marco ha compiuto 2 anni.tanti auguri vita miao-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
domanica a legnago qualcuno sa dirmi come e' il percorso?

Eccomi qua!caro andrea secondo me e uno dei circuiti più belli e sicuri con premi ottimi!sono circa 6 km al giro nelle vie cittadine con gli ultimi 2 km con 2 rotonde e uno strappo che porta alla stazione che di x se è insignificante ma che fatto ai 50 all ora puo far male...curva a sx e giu in discesa x una volata a tutta birra!cmq le strade sono chiuse al traffico, appena asfaltate, grande partecipazione di pubblico anche xche dopo corrono gli allievi.. Che dire di piu..vieni ! Ps me tocca far el pomeriggio x far sta gara..pensa quanto inca.. Che son doman mattina!
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Eccomi qua!caro andrea secondo me e uno dei circuiti più belli e sicuri con premi ottimi!sono circa 6 km al giro nelle vie cittadine con gli ultimi 2 km con 2 rotonde e uno strappo che porta alla stazione che di x se è insignificante ma che fatto ai 50 all ora puo far male...curva a sx e giu in discesa x una volata a tutta birra!cmq le strade sono chiuse al traffico, appena asfaltate, grande partecipazione di pubblico anche xche dopo corrono gli allievi.. Che dire di piu..vieni ! Ps me tocca far el pomeriggio x far sta gara..pensa quanto inca.. Che son doman mattina!
io sono a casa per fortuna anche perche' siamo inf sia io che mia moglie.nn te digo.tornando a domani ci sono tante curve?
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Com'è andata?

Ci siamo ritrovati in fuga in 11, 8 vet e 3 gent.
Al penultimo giro hanno cominciato a scattare.....
Ho corso dietro a tutti fino ai 2 km quando è partito Casagrande della Spinacè (erano in 3 loro), i 2 di Sgnaolin immobili, Bottaro immobile, Voltarel immobile, ho accellerato un attimo, mi son trovato subito un paio a ruota e.... fan...., se volete perderla fate pure, ho tirato i remi in barca.
Quando Casagrande era irraggiungibile è partito Pasqual (complimenti agli sgnao per il gioco di squadra, potevano vincerla sta corsa).
Ottavo !
:mrgreen:

Andy

PS: complimenti alle miss che ho baciato ripetutamente !
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Tu hai fatto il tuo, perche' hai corso per vincere, forse altri hanno corso gia' mentalmente per piazzarsi , Casagrande comunque e' un Signor corridore, se gli lasci 50 metri, dopo a chiudere c'e' da piangere, non lo conosco ma da quello che vedo e' uno che parla poco ma quando c'e' da spingere ......

p.s. dei boce come e' andata ? Erano tanti ?
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Tu hai fatto il tuo, perche' hai corso per vincere, forse altri hanno corso gia' mentalmente per piazzarsi , Casagrande comunque e' un Signor corridore, se gli lasci 50 metri, dopo a chiudere c'e' da piangere, non lo conosco ma da quello che vedo e' uno che parla poco ma quando c'e' da spingere ......

p.s. dei boce come e' andata ? Erano tanti ?

No, 4 gatti, credo 50 o meno.
Si son rotti subito, sono arrivati 3 alla volta, sono andato via subito prima dell'arrivo.

Andy
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Tu hai fatto il tuo, perche' hai corso per vincere, forse altri hanno corso gia' mentalmente per piazzarsi , Casagrande comunque e' un Signor corridore, se gli lasci 50 metri, dopo a chiudere c'e' da piangere, non lo conosco ma da quello che vedo e' uno che parla poco ma quando c'e' da spingere ......

p.s. dei boce come e' andata ? Erano tanti ?

caro simone,me tocca pagarte da bere,dopo duri allenamenti nei colli berici ,con animali selvattici,allenamenti alla rocki val boa,ieri sono tornato a ruggire,gara assuluta e maglia razza piave.
ad ogni modo me la sono sudata fino sulla linea come tutte le mie vittorie.
non eravamo in tanti circa 60 corridori,ma sono queste le gare che diventano dure.
in sintesi della gara prima fuga 22 corridori,dopo una fuga di circa 12 corridori a meno cinque giri,scatti e scatti,fino a due giri siamo rimasti in 4 (2 junior io e tosolini,2 senior pavanello graselli)
sull ultima curva e partito come un missile tosolini lo braccato ,gli altri due non ho capito, come mai si sono staccati,ha dato due menate violente ai 250 lo anticipato con una volata di rabbia,e ho vinto.
finale della storia ,sono arrivato finito,con sforzi di vomito ecc ,per vincere na gara.
ah mi dispiace che andrea se ne è andato via ,sai volevo che giudicasse la mia volata a due,dato che dice che sono scoretto.
per i senior graselli e 3 pavanello il quale in volata si e staccata la tacchetta del piede.
aloa vecchio.
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Ci siamo ritrovati in fuga in 11, 8 vet e 3 gent.
Al penultimo giro hanno cominciato a scattare.....
Ho corso dietro a tutti fino ai 2 km quando è partito Casagrande della Spinacè (erano in 3 loro), i 2 di Sgnaolin immobili, Bottaro immobile, Voltarel immobile, ho accellerato un attimo, mi son trovato subito un paio a ruota e.... fan...., se volete perderla fate pure, ho tirato i remi in barca.
Quando Casagrande era irraggiungibile è partito Pasqual (complimenti agli sgnao per il gioco di squadra, potevano vincerla sta corsa).
Ottavo !
:mrgreen:

Andy

PS: complimenti alle miss che ho baciato ripetutamente !

caro il mio andrea hai mollato ai meno due,hai fatto male perche la gara la vincevi con una gamba sola.
ad ogni modo c era un motivo perche non si sono mossi quando e partito casagrande,bottaro aveva sempre a ruota trolese,e poi non volevano che vincesse bergamo dato che abitava li.
morale della favola.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
20-09-2009
7a BASSANO - Monte GRAPPA 2009
Corsa in salita per cicloamatori
7° Trofeo "Scalatore del Grappa 2009"


Corsa in salita per ciclo amatori denominata "Bassano - Monte Grappa 2009" valida per l'assegnazione del titolo "Scalatore del Grappa 2009".
NON PROFIT CENTER in collaborazione con il Veloce Club Tombolo (PD), organizza la 7^ Bassano - Monte Grappa 2009" che consiste in una gara in linea per ciclo amatori sul tratto della Strada Cadorna che, assecondando parte del tracciato della classica gara ciclistica per dilettanti, si diparte dal 1° tornante (piazzola antistante il Ristorante) per giungere fino a Cima Grappa (presso il Rifugio "Bassano") per una distanza totale di 25.600 metri.

MANIFESTAZIONE SPORTIVA
La competizione è aperta a tutti i ciclo amatori: in data 20 settembre 2009 (quali che siano le condizioni atmosferiche e sempre che la strada sia transitabile) sarà organizzata una gara ciclistica (Maschile e Femminile per Categorie) alla quale sono invitati a partecipare i ciclo amatori della F.C.I. e di tutti gli Enti Promozionali (UDACE, LIBERTAS, ACLI, ecc.) che si iscriveranno alla corsa entro le ore 08,00 (un'ora prima della partenza) del 20 Settembre 2009 previo versamento della quota di Euro 20,00 (venti/00).
La gara sarà diretta dal Direttore Internazionale Pierluigi Basso, coadiuvato dal Direttore Firmino Bacchin, ed il tempo impiegato sarà cronometrato da apposita Giuria della F.C.I.
Obbligatori l'uso del casco ed idoneità fisica alla pratica sportiva agonistica ciclistica.
Al primo assoluto toccherà in premio una bicicletta da strada, il titolo di "Scalatore del Grappa 2009" ed il "1° Leone d'Oro" del Grappa.
L'ordine di arrivo sarà stilato secondo la classifica CICLOMASTER (Men e Women) per la assegnazione dei relativi premi in natura.

PREMIAZIONI
Al termine della gara, durante il pranzo cui sono attesi tutti gli iscritti presso il quartiere di tappa all'Albergo Ristorante "Dalla Mena" in Valle Santa Felicita di Romano d'Ezzelino (VI) - 0424.382119

PROGRAMMA
07,00: ritrovo Valle Santa Felicita - Albergo dalla Mena Romano d'Ezzelino (VI);
08,00: chiusura iscrizioni (preiscrizioni entro 19/09/2009 ore 12,00 - anche tel/fax 049.9470867);
08,15: riunione direzione gara, giuria, addetti gara e concorrenti;
08,45: trasferimento al km. 0 - 1° tornante;
09,00: PARTENZA gara (km. 26,5);
12,00: rientro Valle Santa Felicita - buffet e premiazioni - Albergo "dalla Mena".

Note: Iscrizione Euro 20,00 comprensiva di: tassa iscrizione gara, assicurazione, servizio medico, assistenza sicurezza stradale, premi ai primi 10 assoluti ed ai primi tre di ogni categoria e prime tre donne. Doccia in albergo, buffet e gadget per tutti gli iscritti. Riprese televisive Teleciclismo - Telechiara.
Accompagnatori ammessi al buffet al costo di Euro 15,00.
Per informazioni e contatti, scriveteci anche su [email protected]

Ammessi max. 200 corridori - Classifica per Categorie fino a 2h 30'
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Venerdì 21 a Carmignano di Brenta (PD), 1°Trofeo dietro Derny riservato alle categorie: C-J-S-V. Iscrizioni entro giovedì 20 agosto (Fax 049-5992141). Ritrovo ore 18.30 Piazza Marconi. Prima partenza ore 20.30. Circuito i 1600 metri, illuminato e chiuso al traffico. Org..Asd Comitato Udace Padova. Per info.tel. 347-8884039

Andy
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
caro simone,me tocca pagarte da bere,dopo duri allenamenti nei colli berici ,con animali selvattici,allenamenti alla rocki val boa,ieri sono tornato a ruggire,gara assuluta e maglia razza piave.
ad ogni modo me la sono sudata fino sulla linea come tutte le mie vittorie.
non eravamo in tanti circa 60 corridori,ma sono queste le gare che diventano dure.
in sintesi della gara prima fuga 22 corridori,dopo una fuga di circa 12 corridori a meno cinque giri,scatti e scatti,fino a due giri siamo rimasti in 4 (2 junior io e tosolini,2 senior pavanello graselli)
sull ultima curva e partito come un missile tosolini lo braccato ,gli altri due non ho capito, come mai si sono staccati,ha dato due menate violente ai 250 lo anticipato con una volata di rabbia,e ho vinto.
finale della storia ,sono arrivato finito,con sforzi di vomito ecc ,per vincere na gara.
ah mi dispiace che andrea se ne è andato via ,sai volevo che giudicasse la mia volata a due,dato che dice che sono scoretto.
per i senior graselli e 3 pavanello il quale in volata si e staccata la tacchetta del piede.
aloa vecchio.

:ola:

GRANDISSIMO !!!
A questo punto e' ufficiale PORTO ANCHE FORTUNA
Anzi direi che qui siamo vicini al MIRACOLO

:ola:
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Venerdì 21 a Carmignano di Brenta (PD), 1°Trofeo dietro Derny riservato alle categorie: C-J-S-V. Iscrizioni entro giovedì 20 agosto (Fax 049-5992141). Ritrovo ore 18.30 Piazza Marconi. Prima partenza ore 20.30. Circuito i 1600 metri, illuminato e chiuso al traffico. Org..Asd Comitato Udace Padova. Per info.tel. 347-8884039

Andy
figon...........ma se troppo lontan

si possono fare lanci all'americana? :))))))

PS: dietro Derny vuol dire che ogni tot giri c'è una volata?