20/21 Settembre MONDIALE udace

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Complimenti Sinceri a Placido Caraci per la vittoria del campionato mondiale Udace .
Oltre 650 vittorie in carriera senza mai una macchia ... penso che sia giusto riconoscimento per un corridore che si e' sempre dedicato tantissimo ai campionati ma ha sempre raccolto poco ...
Grande Dino .
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Complimenti Sinceri a Placido Caraci per la vittoria del campionato mondiale Udace .
Oltre 650 vittorie in carriera senza mai una macchia ... penso che sia giusto riconoscimento per un corridore che si e' sempre dedicato tantissimo ai campionati ma ha sempre raccolto poco ...
Grande Dino .
senza offesa per Caraci che è uno che si sbatte parecchio per la bici (se mi muove nel mondo del ciclismo amatoriale da divo consumato), definire quella gara un mondiale è come definire un G8 la riunione del mio condominio...
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
senza offesa per Caraci che è uno che si sbatte parecchio per la bici (se mi muove nel mondo del ciclismo amatoriale da divo consumato), definire quella gara un mondiale è come definire un G8 la riunione del mio condominio...

Sul discorso del Mondiale se ne e' parlato tanto ... posso anche essere daccordo .. anche se comunque e' vero che i campionati sono le gare del nostro piccolo mondo piu' importanti e piu' dure ..quindi il successo e' meritevole di un complimento ... per il discorso del divo ..e' una cosa caratteriale che e' vincolata ai risultati che ottieni e a come ti tratta la gente ... e' parecchio al centro dell'attenzione .. vince tutte le domeniche ...e viene trattato un po' da divo ... il problema e' l'invidia della gente ...
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
definire quella gara un mondiale è come definire un G8 la riunione del mio condominio...

Purtroppo la maggior parte dei ciclisti che vi partecipano sono dei polli, non hanno ancora capito che più grande è la farsa più ridere fa la maglia che indossano.
Se la prossima settimana ci fosse il Campionato Universale ci andrebbero comunque e indosserebbero la maglia col disegno di Marte e Saturno.
Il CAMPIONATO ITALIANO è la più alta riconoscenza di un Ente Italiano, a quella dovrebbe fermarsi, così come i polli dovrebbero boicottare le altre farse che servono sicuramente solo a gonfiare le tasche a qualcuno.
o-o

Andy
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Sul discorso del Mondiale se ne e' parlato tanto ... posso anche essere daccordo .. anche se comunque e' vero che i campionati sono le gare del nostro piccolo mondo piu' importanti e piu' dure ..quindi il successo e' meritevole di un complimento ... per il discorso del divo ..e' una cosa caratteriale che e' vincolata ai risultati che ottieni e a come ti tratta la gente ... e' parecchio al centro dell'attenzione .. vince tutte le domeniche ...e viene trattato un po' da divo ... il problema e' l'invidia della gente ...
lascia perdere l'invidia, quella è assolutamente soggettiva.
C'è però moltissima gente (e non è un riferimento diretto a Caraci) che si sente chissà chi. In realtà siamo tutti A M A T O R I.
Ci sono molti prof che se la menano di meno, negli amatori invece ci sono i vip...:-x
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
lascia perdere l'invidia, quella è assolutamente soggettiva.
C'è però moltissima gente (e non è un riferimento diretto a Caraci) che si sente chissà chi. In realtà siamo tutti A M A T O R I.
Ci sono molti prof che se la menano di meno, negli amatori invece ci sono i vip...:-x
si .. sono daccordo con te ... ed e' uno dei motivi per il quale a volte preferisco di piu' allenarmi con amici , o fare giri per i cavoli miei che andare alle corse ... troppi esaltati...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Rovaletti è un bel corridore ma sabato ha sbagliato. All'ultimo giro sono rimasti in 3 sulla salita e lui era palesemente battutto allo sprint, dietro a 30 metri aveva mascheroni e non lo ha aspettato.
Si sono giocati la vittoria secondo me
Si era cosi per dire..non c'ero, l'ho visto lo scorso anno al regionale piemonte e vinse con furbizia...ma era solo....:mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Complimenti Sinceri a Placido Caraci per la vittoria del campionato mondiale Udace .
Oltre 650 vittorie in carriera senza mai una macchia ... penso che sia giusto riconoscimento per un corridore che si e' sempre dedicato tantissimo ai campionati ma ha sempre raccolto poco ...
Grande Dino .
conosco bene caraci.....di certo e' un buon corridore soprattutto per l'eta' ma di certo se la mena un po' troppo........poi in salita e' un mezzo paracarro.....
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
conosco bene caraci.....di certo e' un buon corridore soprattutto per l'eta' ma di certo se la mena un po' troppo........poi in salita e' un mezzo paracarro.....

....adesso non vorrei trovarmi a fare ne' l'avvocato ne tantomeno il fans sfegatato del Dino ... io ho solo citato una cronaca e fatto un complimento ... cosa c'entra la salita ? stiamo parlando di un velocista poi ... che poi sui percorsi mossi non te lo consiglio .. tantomeno col vento ... non vedo pero' il motivo di trovare sempre il difetto quando si fa un complimento a qualcuno ... o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
....adesso non vorrei trovarmi a fare ne' l'avvocato ne tantomeno il fans sfegatato del Dino ... io ho solo citato una cronaca e fatto un complimento ... cosa c'entra la salita ? stiamo parlando di un velocista poi ... che poi sui percorsi mossi non te lo consiglio .. tantomeno col vento ... non vedo pero' il motivo di trovare sempre il difetto quando si fa un complimento a qualcuno ... o-o
se hai letto bene il mio era un complimento....solo che dicevo che dovrebbe tirarsela un po' meno....
 

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Qualcuno ha qualche informazione riguardo alla caduta nei Senior avvenuta la promo giro?
Ho visto un corridore a terra in una bruttissima posizione, fortunatamente eravamo nelal coda del gruppo per cui l'ambulanza è intervenuta immediatamente.
Però per la maggior parte delle persone che si trovavano dietro l'incidente non c'è stato piu niente da fare per rientrare, ovviamente me compreso.

grazie