[IMPORTANTE] iscrizione al team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Allora, ci sono utenti che si sono segnati solo nel topic e altri che l'hanno fatto solo iscrivendoli alla sezione...visto che i numeri sono saliti in questo modo da 160 a 240 :shock: prego gli interessati di ratificare la propria posizione!

Allego quindi la lista di chi deve iscriversi al gruppo team cliccando qui e seguendo le istruzioni:
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=55563

Amos#34,battaglin79,boccino,Bogaert,bose,Chopper,ciopie,complice,cucugna,folinhouse,frargiolas,Giancarla,Henyr,Il

Folletto,Killer,king7104,matto,pedivella73,ranif,rapportone,roget70,salora,stef1261,tommy2036,upie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
IMPORTANTE

c
oloro che si ritrovassero per sbaglio in questa lista o che avessero deciso per un qualsiasi motivo di non voler più far parte del team, sono pregati di segnalarlo qui as soon as possible (il prima possibile)!!!

devo ordinare il materiale per le divise e anzichè trovare i 160 iscritti teorici, me ne sono trovati 240 :shock: :shock: :shock:

lista
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
No non mi capisco. Io ho chiesto di essere sostenitore del team per comprare il completino ma non iscrivermi al team ed avere la tessera. E' questo che mi state chiedendo?;nonzo%
o-o
Se sei socio sostenitore, non sei agonista. Non preoccuparti, sarà tutto più chiaro appena definiamo le ultime cose ed invieremo le istruzioni qui e via email. o-o
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Nonostante il mio nick sulla lista indicata da Crock io risulto già iscritto come membro del team (clikkando sul link indicato), ora come theking (prima come king7104). Ad ogni modo ribadisco la mia intezione di iscrivermi alla squadra come agonista ed attendo eventuali istruzioni in merito.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Nonostante il mio nick sulla lista indicata da Crock io risulto già iscritto come membro del team (clikkando sul link indicato), ora come theking (prima come king7104). Ad ogni modo ribadisco la mia intezione di iscrivermi alla squadra come agonista ed attendo eventuali istruzioni in merito.

hai ragione, è tutta mattina che ci penso...:?
ora ho sistemato :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.