Aiutatemi a capire quanto fissarmi come obbiettivo

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
Ragazzi premetto che io sono un neofita della bdc infatti sto aspettando ancora la consegna da parte del rivenditore.
Con la mia Mtb il mio allenamento era 40/50 km tutti su strada e oscillavo con una media che variava dai 23 ai 25 km/h.
Ora la mia domanda è quanto posso mettermi come obbiettivo per le prime uscite in bdc?
Grazie anticipatamente a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ragazzi premetto che io sono un neofita della bdc infatti sto aspettando ancora la consegna da parte del rivenditore.
Con la mia Mtb il mio allenamento era 40/50 km tutti su strada e oscillavo con una media che variava dai 23 ai 25 km/h.
Ora la mia domanda è quanto posso mettermi come obbiettivo per le prime uscite in bdc?
Grazie anticipatamente a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

40/50 km tutti i giorni con la MTB?? cioe sarebbero 15.000 km all'anno.;nonzo%
Poi media di 23-25km/h è veramente un bel passo con la mtb.
Complimenti. (ammetto che mi sembra un po eccessivo ma non ho motivo di non crederti)

Quindi per risponderti direi che sui 70 medi ci dovresti stare.:-x
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
40/50 km tutti i giorni con la MTB?? cioe sarebbero 15.000 km all'anno.;nonzo%

Poi media di 23-25km/h è veramente un bel passo con la mtb.

Complimenti. (ammetto che mi sembra un po eccessivo ma non ho motivo di non crederti)



Quindi per risponderti direi che sui 70 medi ci dovresti stare.:-x



No no che tutti i giorni.....40/50km o al sabato o alla domenica [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato