Aiutatemi a capire quanto fissarmi come obbiettivo

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
Ragazzi premetto che io sono un neofita della bdc infatti sto aspettando ancora la consegna da parte del rivenditore.
Con la mia Mtb il mio allenamento era 40/50 km tutti su strada e oscillavo con una media che variava dai 23 ai 25 km/h.
Ora la mia domanda è quanto posso mettermi come obbiettivo per le prime uscite in bdc?
Grazie anticipatamente a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ragazzi premetto che io sono un neofita della bdc infatti sto aspettando ancora la consegna da parte del rivenditore.
Con la mia Mtb il mio allenamento era 40/50 km tutti su strada e oscillavo con una media che variava dai 23 ai 25 km/h.
Ora la mia domanda è quanto posso mettermi come obbiettivo per le prime uscite in bdc?
Grazie anticipatamente a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

40/50 km tutti i giorni con la MTB?? cioe sarebbero 15.000 km all'anno.;nonzo%
Poi media di 23-25km/h è veramente un bel passo con la mtb.
Complimenti. (ammetto che mi sembra un po eccessivo ma non ho motivo di non crederti)

Quindi per risponderti direi che sui 70 medi ci dovresti stare.:-x
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
40/50 km tutti i giorni con la MTB?? cioe sarebbero 15.000 km all'anno.;nonzo%

Poi media di 23-25km/h è veramente un bel passo con la mtb.

Complimenti. (ammetto che mi sembra un po eccessivo ma non ho motivo di non crederti)



Quindi per risponderti direi che sui 70 medi ci dovresti stare.:-x



No no che tutti i giorni.....40/50km o al sabato o alla domenica [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
No no che tutti i giorni.....40/50km o al sabato o alla domenica [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



b75a9ec4621a04c9c8d53889c194321a.png




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma che obiettivi vuoi avere?
comincia a pedalare e vedi come va
poi, piano piano, aumenti i km
vuoi già fare programmi ancora prima di iniziare?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
obiettivi ?

Vedi se riesci ad uscire 2 3 volte a settimana vedrai che gia dopo 2 3 settimane riuscirai a fare 60 70 km su strada...senza mai fermarti...
 

aviatore_gilles

Novellino
10 Luglio 2009
79
2
Padova provincia
Visita sito
Le prime uscite saranno un pelino complicate, perché ti devi abituare alla nuova rapportatura.
A parità di andatura riuscirai a fare tranquillamente tra i 60 e i 70 km, in quanto la bici da corsa è più leggera, più filante e con rapportature leggermente più lunghe rispetto alla MTB.
Prova e vai a sensazione.
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
Le prime uscite saranno un pelino complicate, perché ti devi abituare alla nuova rapportatura.
A parità di andatura riuscirai a fare tranquillamente tra i 60 e i 70 km, in quanto la bici da corsa è più leggera, più filante e con rapportature leggermente più lunghe rispetto alla MTB.
Prova e vai a sensazione.

Prima uscita 50 seconda 30 terza 60 quinta 90

b67f939bf3f0104802b3ebc3ac75436d.png




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Mpellegrino

Novellino
21 Maggio 2017
39
0
Visita sito
Bici
Rebellato
Beh ma allora eri già abbastanza allenato, perché sono medie di tutto rispetto su quella distanza



[emoji772]..in pianura vado bene ma istrana-montebelluna k sono 11 km di leggera salita mi hanno tolto l'anima...quindi devo sputare sangue e buttare ancora tanto sudore!!!!!!! L'importante è nn arrendersi mai


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app