Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte terza)
Aqualung
03-08-2010, 12:44:35
Io avevo i pantaloncini del Deca e sono tornato a casa con una piaga :bua:
Che schifo?!? Roba tua ea xè, non ti ho mica detto di sistemare il MIO di grappolo!! :asd:
Ci piace l'idea dei 2000 :-x:-x:-x
Go' capìo che xè roba mia, ma l'immagine non è certo idilliaca... :rosik:
Ma zio chen, proprio coe braghe del Deca a far MTB... :ueh:
Proprio nell' off road è saggio essere meglio equipaggiati.
Eccheddiamine...
Miei discepoli, tenetevi allora pronti per un sabato di fuoco!
Aqualung
03-08-2010, 12:46:46
A proposito: dove andremo stavolta, non ci saranno baretti per la birretta fresca.... :mrgreen:
Beppeturbo
03-08-2010, 12:47:37
A proposito: dove andremo stavolta, non ci saranno baretti per la birretta fresca.... :mrgreen:
Se non mi volevate bastava dirmelo :cry::cry::cry:
zatteo
03-08-2010, 12:50:47
La porteremo da casa in una borsa termica che metteremo nel tuo zaino!! o-o
Aqualung
03-08-2010, 12:52:42
:angrymod::angrymod::angrymod:
Si abituai massa ben!
In mtb si sta il più possibile lontani dall'essere umano (a meno che non sia di sesso opposto e gnocca) e ci si disseta solo nelle occasionali fontanelle!
E ringraziate che non vi obbligo a brucare per mangiare... :mrgreen:
Mi però el panin col sopresson meo porto drìo... :asd::asd:
Cmq in realtà di malghe adibite a bar ne troveremo. :-x
Aqualung
03-08-2010, 12:53:23
La porteremo da casa in una borsa termica che metteremo nel tuo zaino!! o-o
:azz :azz
Dovrò ora pure perquisirvi? :angrymod:
Ho il metal detectro contro bibite ed affini...
zatteo
03-08-2010, 12:56:41
:azz :azz
Dovrò ora pure perquisirvi? :angrymod:
Ho il metal detectro contro bibite ed affini...
Ti corromperemo offrendotene una!! :asd:
E se poi tu la userai per lubrificare la mtb... caxxi tui!!! :mrgreen:
:eek:
Questa mattina fatta la salita del Venda.
Usti non sembra piu' la stessa salita.
Condizione commatosa in miglioramento:mrgreen:
Aqualung
03-08-2010, 13:00:58
Ti corromperemo offrendotene una!! :asd:
E se poi tu la userai per lubrificare la mtb... caxxi tui!!! :mrgreen:
A me la birra piace e molto!! :sbavon:
Solo che non reggo l'alcol e quindi, se sono in bici, non posso assolutamente berla.
Ma a casa, se c'è, ci do certe tracannate.... :-P .... e po corro drìo alla mugliera per tutta casa urlando "vien chi che te dopero!"
Aqualung
03-08-2010, 13:01:57
Questa mattina fatta la salita del Venda.
Usti non sembra piu' la stessa salita.
Condizione commatosa in miglioramento:mrgreen:
Ghemo capìo...ma dicci il tempo!
Vado troppo piano aqua! Non è l caso di cronometrare:mrgreen:
Quest'anno ho smesso di fare il m:mrgreen::mrgreen:a coi numeri sulla maglietta.
Avro' si e no 2000km e Quella di oggi è stata la salita piu' lunga che ho affrontato nel 2010....
Adesso cerco di perdere qualke kiletto:sborone:
Fare qualke km poi provero' a misurare il tempo:cry
Aqualung
03-08-2010, 14:04:29
Vado troppo piano aqua! Non è l caso di cronometrare:mrgreen:
Quest'anno ho smesso di fare il m:mrgreen::mrgreen:a coi numeri sulla maglietta.
Avro' si e no 2000km e Quella di oggi è stata la salita piu' lunga che ho affrontato nel 2010....
Adesso cerco di perdere qualke kiletto:sborone:
Fare qualke km poi provero' a misurare il tempo:cry
Restiamo in trepida attesa!
o-o
sandro_x_y
03-08-2010, 14:13:57
Ma, per capire se in agosto ci saranno Nutrie sugli Euganei, ricapitolando:
Vale: partenza?
Leonio: partenza? Ritorno?
Zat: partenza? Ritorno?
CT: Partenza? Ritorno?
Sandroff: partito. Ritorno?
Andrea?: partenza? Ritorno?
Ale ecc ecc?
il 14
mi fa piacere vedere che state lavorando alla grande, passeró qualche ora a portarmi in pari con i post...
sandro_x_y
03-08-2010, 14:18:35
Perché il girazzo dolomitico non lo faccio il 29?
Chi ci sarebbe?
Web?
Zat?
Pbass?
CT?
Ale?
Sandroff
Altri...?
all'estero per lavoro, rientro il 28 sera (anniversario :rosik:) quindi al max staró in zona; punto alle montagne la settimana prima
ps: Vale, noto che con arguzia Beppe ha messo SOLO la tua data di partenza :mrgreen:
zatteo
03-08-2010, 14:29:07
il 14
mi fa piacere vedere che state lavorando alla grande, passeró qualche ora a portarmi in pari con i post...
Sandroforte, noi siamo stipendiati dal forum!! :mrgreen:
sandro_x_y
03-08-2010, 14:43:12
:ronf: non ce la :ronf: faccio, mi parte la pennichella :ronf:
ale_gig
03-08-2010, 14:58:48
buongiorno a tutti!
al duo temerario, che starà facendo il trittico con Leo
a geeg che si riposa
veramente sabato stavo su e giu per tonezza e fiorentini e passo coe e lavarone e vezzena... giornata strepitosa. grazie al CT che m'ha postato i riferimenti.
Ma, per capire se in agosto ci saranno Nutrie sugli Euganei, ricapitolando:
Ale ecc ecc?
ecc ecc io vado via a fine agosto.
sabato, potendo sfruttare ancora un passaggio per l'altipiano, vorrei fare questo, eppoi tornare in bici
http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm (http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm)
ho visto che la salita al campogrosso é tosta, quella al battisti qualcuno la conosce?
Beppeturbo
03-08-2010, 15:04:33
veramente sabato stavo su e giu per tonezza e fiorentini e passo coe e lavarone e vezzena... giornata strepitosa. grazie al CT che m'ha postato i riferimenti.
ecc ecc io vado via a fine agosto.
sabato, potendo sfruttare ancora un passaggio per l'altipiano, vorrei fare questo, eppoi tornare in bici
[/URL][url]http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm (http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm)
ho visto che la salita al campogrosso é tosta, quella al battisti qualcuno la conosce?
Ciao Ale ecc ecc :mrgreen:,
ho fatto a maggio il giro che hai postato. A dir la verità in quell'occasione da Campogrosso ero ridisceso a Recoaro e tornato per lo Xon e quindi fatto Pian delle Fugazze e ridisceso a Schio. La salita Recoaro Campogrosso è dura, molto dura. Pendenze sul 9% di media, ma c'è uno strappo di un paio di km all'11% (il temibile strappo di Merendaore). L'ascesa al Battisti è un po' più agevole ma sempre lunga. Io la feci dopo il Campogrosso e quindi già con le gambe un po' stanche. Comunque arrivi fino alle rocce in un ambiente decisamente alpino e solitario. o-o
zatteo
03-08-2010, 15:39:06
Motocicletta... 10 Hp...
pbass71
03-08-2010, 15:46:21
..bbona la pizza ieri! bella Piazza, bella compagnia, sparate un bel po' di cazzate... insomma...serata perfetta!
Parto il 5 e torno il 23 agosto....jet leg permettendo sarò sulla Villa Teolo già il 23 sera! :mrgreen:
zatteo
03-08-2010, 15:50:10
..bbona la pizza ieri! bella Piazza, bella compagnia, sparate un bel po' di cazzate... insomma...serata perfetta!
Parto il 5 e torno il 23 agosto....jet leg permettendo sarò sulla Villa Teolo già il 23 sera! :mrgreen:
Ottimo anche l'aperitivo!! :asd:
Beppeturbo
03-08-2010, 16:00:56
La parte migliore della serata :culo:
valentina
03-08-2010, 16:11:39
[/URL][url]http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm (http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm)
Bravo Ale_gig! o-o Proprio un bel giro.
pbass71
03-08-2010, 16:35:12
La parte migliore della serata :culo:
che str******!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, :mrgreen:
Aqualung
03-08-2010, 16:41:02
Devi raccogliere il "grappolo" e infilarlo dentro la fessura della SMP: poi non sentirai più nulla!! :asd:
Molto bene, sono curioso! Beppe ha detto che si aggrega solo per le salite! o-o
Visto che sei curioso ti anticipo questa foto scatatta a fine giugno 2006.
Come si vede .... una notevole quantità di neve ostacola ancora, nonostante la primavera iniziata, il fiero avanzare della tecnologica Specy del CT ... :afraid: :mrgreen:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs286.snc4/40647_1339745013782_1235876410_746122_7402837_n.jp g (http://www.facebook.com/photo.php?pid=746123&id=1235876410)
Beppeturbo
03-08-2010, 16:47:44
Visto che sei curioso ti anticipo questa foto scatatta a fine giugno 2006.
Come si vede .... una notevole quantità di neve ostacola ancora, nonostante la primavera iniziata, il fiero avanzare della tecnologica Specy del CT ... :afraid: :mrgreen:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs286.snc4/40647_1339745013782_1235876410_746122_7402837_n.jp g (http://www.facebook.com/photo.php?pid=746123&id=1235876410)
Con quell'altezza della sella comunque è facile che trovi neve
zatteo
03-08-2010, 16:52:04
Con quell'altezza della sella comunque è facile che trovi neve
:)))::)))::)))::))):
Aqualung
03-08-2010, 16:57:23
:rosik::rosik::rosik:
E' alta come quella della bdc, solo che con il telaio più piccolo la sella sporge di più.
In pratica il cannotto sella è di 9 cm più in fuori rispetto alla Cannondale. :mrgreen:
zatteo
03-08-2010, 17:19:40
:rosik::rosik::rosik:
E' alta come quella della bdc, solo che con il telaio più piccolo la sella sporge di più.
In pratica il cannotto sella è di 9 cm più in fuori rispetto alla Cannondale. :mrgreen:
Anche la mia ha un fuorisella da paura... infatti mi inquieta un po' sedermicivisi (;nonzo%) :asd:
ale_gig
03-08-2010, 17:43:02
Bravo Ale_gig! o-o Proprio un bel giro.
dimentico sempre di scriverlo perché lo do per scontato, ma se qualcuno vuole aggregarsi é ben accetto.o-o
penso che mi scaricheranno al casello di thiene-schio verso le 10.
sunboy
03-08-2010, 17:50:07
è una strada senza uscita, si scende per la stessa, lha una pendenza media 7.5% abbastanza regolare anche se è leggermente più dura in quanto ci sono dei tratti di piano. l'asfalto non è un granchè. di domenica è molto trafficata. fontana a metà e rifugio in cima a nche se non direttamente sulla strada.
valentina
03-08-2010, 18:00:17
dimentico sempre di scriverlo perché lo do per scontato, ma se qualcuno vuole aggregarsi é ben accetto.o-o
Mmmmm, molto tentata di farmi trovare in stazione a Schio e scortarti per il tuo giro, provo a vedere come sono messa: se non sono troppo incasinata mi aggrego mooooolto volentierio-o.
Chi altri?
valentina
03-08-2010, 20:55:34
C'è un passo che vorrei fare da almeno un anno e ancora non mi è riuscito: passo della Borcola - dopo pian delle Fugazze, invece di scendere per Valli del Pasubio si potrebbe cambiare versante, arrivare a Rovereto e risalire per il passo della Borcola, poi da Pòsina fare lo Xomo e a quel punto scendere per Valli del Pasubio. Nel caso si facesse tardi, da Schio si può sempre tornare in treno: ce n'è praticamente uno ogni ora (15.03, 15.57, 17.04) e in due ore sei a Padova. Che te ne pare?o-o
Aqualung
03-08-2010, 21:06:46
C'è un passo che vorrei fare da almeno un anno e ancora non mi è riuscito: passo della Borcola - dopo pian delle Fugazze, invece di scendere per Valli del Pasubio si potrebbe cambiare versante, arrivare a Rovereto e risalire per il passo della Borcola, poi da Pòsina fare lo Xomo e a quel punto scendere per Valli del Pasubio. Nel caso si facesse tardi, da Schio si può sempre tornare in treno: ce n'è praticamente uno ogni ora (15.03, 15.57, 17.04) e in due ore sei a Padova. Che te ne pare?o-o
Se capisco bene, Ale suole farsi accompagnare dalla moglie in auto, poi lui va al luogo di ritrovo in bici.
In questo modo uniscono l'utile (il giro in bici) al dilettevole (pic-nic assieme su un bel prato)
O Sbaglio? :lookaround:
valentina
03-08-2010, 21:09:27
Se capisco bene, Ale suole farsi accompagnare dalla moglie in auto, poi lui va al luogo di ritrovo in bici.
In questo modo uniscono l'utile (il giro in bici) al dilettevole (pic-nic assieme su un bel prato) O Sbaglio? :lookaround:
http://www.magicoveneto.it/Pasubio/bike/Road-Bike_Schio-Recoaro-Campogrosso.htm
Boh, avevo capito volesse addirittura tornare a Padova in bicicletta! Vabbè, nel caso fosse come dici tu, dopo pian delle Fugazze allungherei fino a Rovereto e poi risalirei per Passo Borcola. Perché non ti unisci a noi?o-o
Aqualung
03-08-2010, 21:12:02
Boh, avevo capito volesse addirittura tornare a Padova in bicicletta! Vabbè, nel caso fosse come dici tu, dopo pian delle Fugazze allungherei fino a Rovereto e poi risalirei per Passo Borcola. Perché non ti unisci a noi?o-o
Io???????????????????? ;nonzo%
Domani parto per Torino.......
In effetti Ale parla di tornare in bici.
Boh, forse hai ragione tu. o-o
valentina
03-08-2010, 21:14:01
Io???????????????????? ;nonzo% Domani parto per Torino.......
:cry Beh, buone vacanze. Mi raccomando le foto o-o.
Aqualung
03-08-2010, 21:16:26
:cry Beh, buone vacanze. Mi raccomando le foto o-o.
Grazie! o-o
Per le foto vediamo, di solito mi riescono meglio quando di mezzo c'è la natura od il paesaggio. Con le città perdo la (poca) ispirazione.... :bua:
pbass71
03-08-2010, 22:54:15
Io???????????????????? ;nonzo%
Domani parto per Torino.......
ciao CT, buone ferie... ci si legge su questi schermi!
o-o
ciao a tutti, notte...
:ronf:
valentina
04-08-2010, 08:06:11
Buongiorno nutrie! Oggi si pedala.
A che ora alle scarpe? E chi viene?o-o
Beppeturbo
04-08-2010, 08:06:41
Io pedalo, ma ad orari diversi dai vostri! :-x:-x:-x
Andrea_Web
04-08-2010, 08:11:12
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Beppeturbo
04-08-2010, 08:12:16
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Cossa ghetto anca ti
Andrea_Web
04-08-2010, 08:18:09
Stamattina sprezzante del pericolo mi sono pesato.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
zatteo
04-08-2010, 08:24:13
Difficilmente riuscirò a essere in pista prima delle 18!
Intanto buongiorno!!! o-o
Io peso 77 kg!!
valentina
04-08-2010, 08:29:05
Stamattina sprezzante del pericolo mi sono pesato. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Tutta potenza:mrgreen:! Lo verificherai oggi sulla cronoscolata Torreglia-Venda (:wacko:).
Difficilmente riuscirò a essere in pista prima delle 18!
Intanto buongiorno!!! o-o Io peso 77 kg!!
Perché farsi del male?
Le 18.00 potrebbe andar bene anche a me, forse riesco ad andar via anche alle 17.30. Nel caso ci potremmo vedere alla rotonda dell'aereoporto.
Sento anche il "tenente Denis" degli UP, magari si unisce alle nutrie per una sgambatina (muldoxmuldoxmuldox).
zatteo
04-08-2010, 08:32:17
Perché farsi del male?
Le 18.00 potrebbe andar bene anche a me, forse riesco ad andar via anche alle 17.30. Nel caso ci potremmo vedere alla rotonda dell'aereoporto.
Sento anche il "tenente Denis" degli UP, magari si unisce alle nutrie per una sgambatina (muldoxmuldoxmuldox).
Il Tenente sono io!!! :rosik: :asd:
Mi è venuto in mente che forse ho un impegno stasera :lookaround: :asd:
Beppeturbo
04-08-2010, 08:33:50
Io uscirò in modo da non incrociarvi neppure al ritorno :asd:, alle 15 sarò già in pista o-o
ale_gig
04-08-2010, 10:17:18
è una strada senza uscita, si scende per la stessa, lha una pendenza media 7.5% abbastanza regolare anche se è leggermente più dura in quanto ci sono dei tratti di piano. l'asfalto non è un granchè. di domenica è molto trafficata. fontana a metà e rifugio in cima a nche se non direttamente sulla strada.
grazie per le dritte o-o
C'è un passo che vorrei fare da almeno un anno e ancora non mi è riuscito: passo della Borcola - dopo pian delle Fugazze, invece di scendere per Valli del Pasubio si potrebbe cambiare versante, arrivare a Rovereto e risalire per il passo della Borcola, poi da Pòsina fare lo Xomo e a quel punto scendere per Valli del Pasubio. Nel caso si facesse tardi, da Schio si può sempre tornare in treno: ce n'è praticamente uno ogni ora (15.03, 15.57, 17.04) e in due ore sei a Padova. Che te ne pare?o-o mmmhhh a parte i 60-70 km che vorresti aggiungere, col treno la vedo problematica, con le tacchette sotto le scarpe. senza contare che da padova casa mia dista altri 30 km, dovrei cambiare ancora per arrivare almeno a monselice...
nononono io torno in sella. :cassius:
Beppeturbo
04-08-2010, 10:33:59
grazie per le dritte o-o
mmmhhh a parte i 60-70 km che vorresti aggiungere, col treno la vedo problematica, con le tacchette sotto le scarpe. senza contare che da padova casa mia dista altri 30 km, dovrei cambiare ancora per arrivare almeno a monselice...
nononono io torno in sella. :cassius:
Di nulla :asd:
pbass71
04-08-2010, 10:34:39
....so che per voi è un bene... ma per me no: ho perso 3 kg da aprile e sono sceso a 77... cavolo.... non voglio perdere peso!
Sembro un reduce da campo di concentramento! :bua:
Buona sgambata per oggi pomeriggio!
Beppeturbo
04-08-2010, 10:36:00
....so che per voi è un bene... ma per me no: ho perso 3 kg da aprile e sono sceso a 77... cavolo.... non voglio perdere peso!
Sembro un reduce da campo di concentramento! :bua:
Buona sgambata per oggi pomeriggio!
Se io mangiassi come te Leo sarei sui 160 kg, dannazione
zatteo
04-08-2010, 10:39:30
Perchè?!? Non pesi 160 kg?!? :mrgreen:
Beppeturbo
04-08-2010, 10:42:29
Perchè?!? Non pesi 160 kg?!? :mrgreen:
:asd::asd::asd: conto di arrivarci entro la fine della prossima settimana
zatteo
04-08-2010, 10:43:57
:asd::asd::asd: conto di arrivarci entro la fine della prossima settimana
o-o
Andrea_Web
04-08-2010, 10:52:00
Beppe il 22 sei in zona montana!? ;nonzo%
pbass71
04-08-2010, 10:52:15
lunedì vi ho visti tutti tutti tutti in ottima forma.... o-o
ma Web quanto peserebbe?
Beppeturbo
04-08-2010, 11:01:50
Beppe il 22 sei in zona montana!? ;nonzo%
No, sto su dal 6 al 13 agosto :bua:. Poi me ne starò a Padova, per lo meno fino a settembre.
zatteo
04-08-2010, 11:02:32
ma Web quanto peserebbe?
Infatti, Beppe ormai sembra Andy Schleck...
Andrea_Web
04-08-2010, 11:04:45
ma Web quanto peserebbe?
Come Petacchi, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Mi faccio schifo da solo e mi son sentito mancare alla pesa dei manzi.
No, sto su dal 6 al 13 agosto :bua:. Poi me ne starò a Padova, per lo meno fino a settembre.
Uff! :bua:
Beppeturbo
04-08-2010, 11:05:51
Infatti, Beppe ormai sembra Andy Schleck...
V.I.M. :tie::tie::tie:
Neanche il coraggio di pesarmi (:rosik: a me stesso).
Lo farò a fine mese.
Beppeturbo
04-08-2010, 11:09:01
Ho letto stamattina il mitico esordio di Ricucci (il furbetto del quartierino celebre per il leggendario motto "sò tutti froci col culo degli altri")in tribunale: Ai magistrati che iniziano il primo interrogatorio dopo il suo arresto, con la domanda di rito: “Intende rispondere?”, Ricucci replica: “Aho, se me fate ’na domanda…”.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pbass71
04-08-2010, 11:09:44
Mi faccio schifo da solo e mi son sentito mancare alla pesa dei manzi.
Uff! :bua:
ma se eri in forma smagliante??? voi siete pazzi.....
come Valentina che crede di non essere in forma (:wacko:)
siete/siamo tutti in forma (de formajio :asd:)
pbass71
04-08-2010, 11:11:06
Lo farò a fine mese.
ma non era V.I.F.T.M.?? :mrgreen:
Ho letto stamattina il mitico esordio di Ricucci (il furbetto del quartierino celebre per il leggendario motto "sò tutti froci col culo degli altri")in tribunale: Ai magistrati che iniziano il primo interrogatorio dopo il suo arresto, con la domanda di rito: “Intende rispondere?”, Ricucci replica: “Aho, se me fate ’na domanda…”.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
un grande..... cosa vuoi dire di più?
:mrgreen:
Andrea_Web
04-08-2010, 11:11:52
Quoto Beppe per rispondere a Leo.
ma se eri in forma smagliante??? voi siete pazzi.....
come Valentina che crede di non essere in forma (:wacko:)
siete/siamo tutti in forma (de formajio :asd:)
Beppeturbo
04-08-2010, 11:14:42
Quoto Beppe per rispondere a Leo.
Quoto te che quoti me (;pirlùn^), sempre in risposta allo scheletrico Leonio
zatteo
04-08-2010, 11:52:33
Lo farò a fine mese.
Te sì magro incancario :rosik:
Beppeturbo
04-08-2010, 11:54:13
Te sì magro incancario :rosik:
non riesco a liberarmi da questa anoressia, lo so
zatteo
04-08-2010, 11:56:50
non riesco a liberarmi da questa anoressia, lo so
A parte gli scherzi, avrai le ossa pesanti... non riesco a capire dove sono tutti 'sti kg!!
Oppure ci sono cose che non so :lookaround: :asd:
Andrea_Web
04-08-2010, 11:59:28
Quella delle ossa pesanti è stupenda! :mrgreen:
zatteo
04-08-2010, 12:01:14
Quella delle ossa pesanti è stupenda! :mrgreen:
E' quello che mi diceva mia mamma quando ero alto 20 cm in meno e pesavo gli stessi kg di adesso :asd:
Beppeturbo
04-08-2010, 12:05:29
E' quello che mi diceva mia mamma quando ero alto 20 cm in meno e pesavo gli stessi kg di adesso :asd:
assieme ai coccodrilli nelle fogne di NY e al modo di pedalare non agonistico della Vale è una delle leggende metropolitane più divertenti o-o
valentina
04-08-2010, 12:45:55
A parte gli scherzi, avrai le ossa pesanti... non riesco a capire dove sono tutti 'sti kg!!
Escluderei l'ossatura, per varie ragioni:mrgreen:, secondo me dipende da tutti quei muscoli:)))::)))::))):.
Beppeturbo
04-08-2010, 12:47:01
Escluderei l'ossatura, per varie ragioni:mrgreen:, secondo me dipende da tutti quei muscoli:)))::)))::))):.
Visto il clima ilare...: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100467
zatteo
04-08-2010, 12:49:25
Visto il clima ilare...: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100467 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100467)
Cos'è un pompino?!? ;nonzo%
:asd::asd::asd:
Beppeturbo
04-08-2010, 12:52:28
Cos'è un pompino?!? ;nonzo%
"usa la funzione cerca" :asd:
zatteo
04-08-2010, 12:54:28
"usa la funzione cerca" :asd:
Ho trovto questo... caffè alla crema per tutti? :mrgreen:
http://www.netturbe.com/blog/wp-content/uploads/2009/09/ristorante-pompino.jpg
valentina
04-08-2010, 13:04:24
I soliti zozzoni!
A proposito di bici. Stamattina scendo, apro il portone (un po' in pensiero, in verità, per aver lasciato la mtb del XIX secolo fuori) e... mi hanno fottuto l'Atala rossa (:cry:) - pazienza, mi dico, andrò a piedi (notare la calma serafica di una ex-bevitrice di caffè ;-)). Fa caldino però, sopratutto al ritorno, che oramai sono le 12. Arrivo sotto casa con i piedi che mi fanno male e la fronte imperlata di sudore e, cosa vedo? una bicituttasola (parecchio arrugginita e con le ruote a terra e con i pattini dei freni andati) appoggiata al cassonetto sottocasamia. Naaaa, non può essere:love[1]:! Mi guardo in giro; aspetto un po'; poi, pensando che se c'è un dio a questo mondo è sicuramente uno che va in bici, l'ho rapita.:mrgreen:
zatteo
04-08-2010, 13:56:26
I soliti zozzoni!
A proposito di bici. Stamattina scendo, apro il portone (un po' in pensiero, in verità, per aver lasciato la mtb del XIX secolo fuori) e... mi hanno fottuto l'Atala rossa (:cry:) - pazienza, mi dico, andrò a piedi (notare la calma serafica di una ex-bevitrice di caffè ;-)). Fa caldino però, sopratutto al ritorno, che oramai sono le 12. Arrivo sotto casa con i piedi che mi fanno male e la fronte imperlata di sudore e, cosa vedo? una bicituttasola (parecchio arrugginita e con le ruote a terra e con i pattini dei freni andati) appoggiata al cassonetto sottocasamia. Naaaa, non può essere:love[1]:! Mi guardo in giro; aspetto un po'; poi, pensando che se c'è un dio a questo mondo è sicuramente uno che va in bici, l'ho rapita.:mrgreen:
La solita fortunata!!! o-o
sandro_x_y
04-08-2010, 15:27:30
ladre di biciclette e ciccioni pentiti... ma che razza di forum è questo?!?!?! :mrgreen:
torno in piscina, a dopoooooooo
sandro_x_y
04-08-2010, 15:28:25
:lookaround:
ma la signora tettona starà fissando la mia pancetta? :cry:
valentina
04-08-2010, 15:33:54
ladre di biciclette e ciccioni pentiti... ma che razza di forum è questo?!?!?! :mrgreen:
torno in piscina, a dopoooooooo
Macché ladra! La gente butta via le bici perché non gli va di aggiustarle e io le raccolgo e curo amorosamente:mrgreen:. Svolgo un servizio di pubblica utilità - altro che furto. Anzi, quando sarò vecchia (:angrymod:) metterò su una ciclofficina:asd2:.
zatteo
04-08-2010, 15:35:49
Sì
Macché ladra! La gente butta via le bici perché non gli va di aggiustarle e io le raccolgo e curo amorosamente:mrgreen:. Svolgo un servizio di pubblica utilità - altro che furto. Anzi, quando sarò vecchia (:angrymod:) metterò su una ciclofficina:asd2:.
Che senso ha sistemarle?!? Ci pensi tu e poi la gente se le riprende!! :mrgreen:
valentina
04-08-2010, 15:36:31
La solita fortunata!!! o-o
Già, che in 6 mesi le hanno rubato tre bici.
A che ora alla rotonda? Ce la fai per 17.45? Che giro vuoi fare? Andiamo a fare il Vendaaaaaaa?:-x
:lookaround: ma la signora tettona starà fissando la mia pancetta? :cry:
Vorrà sapere come si chiama il tuo chirurgo estetico (:)))::)))::))):)
p.s. Dài sandroff che la pancetta non ce l'hai.o-o
valentina
04-08-2010, 15:37:47
Che senso ha sistemarle?!? Ci pensi tu e poi la gente se le riprende!! :mrgreen:
Sai che c'ho pensato! Vuoi vedere, mi sono detta, che sti zozzoni aspettano che io le cambi le ruote e poi mi fottono anche questa? :mrgreen:
zatteo
04-08-2010, 15:40:48
A che ora alla rotonda? Ce la fai per 17.45? Che giro vuoi fare? Andiamo a fare il Vendaaaaaaa?:-x
Il giro va benissimo, ma in questo momento non mi è dato sapere se e quando uscirò :cry
Come direbbe Web: stay tuned...
zatteo
04-08-2010, 15:43:14
Sai che c'ho pensato! Vuoi vedere, mi sono detta, che sti zozzoni aspettano che io le cambi le ruote e poi mi fottono anche questa? :mrgreen:
Va bene allora se ti lascio la mia bdc sotto casa e tu mi cambi le ruote?
Shamal, per favore :asd:
valentina
04-08-2010, 15:44:07
Il giro va benissimo, ma in questo momento non mi è dato sapere se e quando uscirò :cry Come direbbe Web: stay tuned...
Ok! Se alle 17.30 non sai ancora nulla, me ne andrò in solitaria a fare il Venda, e magari ci becchiamo sul ritorno: o-o.
valentina
04-08-2010, 15:45:05
Va bene allora se ti lascio la mia bdc sotto casa e tu mi cambi le ruote? Shamal, per favore :asd:
Certamente! Quand'è che pensavi di lasciare la bici?:mrgreen:
zatteo
04-08-2010, 15:45:38
Ok! Se alle 17.30 non sai ancora nulla, me ne andrò in solitaria a fare il Venda, e magari ci becchiamo sul ritorno: o-o.
Ok, mi dispiace molto non darti una risposta certa. Ma purtroppo so come va a finire in questa valle di lacrime chiamata ufficio...
Andrea_Web
04-08-2010, 15:56:43
Stiamo tutti recitando una parte in questo film chiamato "Vita"...
Ci si vede dopo, forse. :cassius:
zatteo
04-08-2010, 15:58:46
Stiamo tutti recitando una parte in questo film chiamato "Vita"...
Ci si vede dopo, forse. :cassius:
:afraid:
valentina
04-08-2010, 16:36:36
Stiamo tutti recitando una parte in questo film chiamato "Vita"... :cassius:
:afraid:
Hai capito?
zatteo
04-08-2010, 16:54:33
Hai capito?
Sono nella cacca!
Parti serena, io uscirò più tardi... anche a costo di fare solo 30 km!!
valentina
04-08-2010, 17:07:27
Sono nella cacca!
Parti serena, io uscirò più tardi... anche a costo di fare solo 30 km!!
:cry Vabbè, se per le 20 stai per tornare da Teolo, manda un sms che cerchiamo di prendere un treno:mrgreen:.o-o
zatteo
04-08-2010, 17:25:59
:cry Vabbè, se per le 20 stai per tornare da Teolo, manda un sms che cerchiamo di prendere un treno:mrgreen:.o-o
Sempre che io a quell'ora non stia andando a Teolo!! o-o
Beppeturbo
04-08-2010, 17:42:57
Attenti al sangue nella curva prima del drittone
Beppeturbo
04-08-2010, 17:49:50
Tornato da un girello con Giob, abbiamo testato la salita del Venda. Decisamente bella, soprattutto in salita, mentre in discesa bisogna prestare un po' di attenzione alla ghiaia di tanto in tanto e ai ciclisti che cercano il tempo magari tagliando qualche curva. Una ragazza oggi caduta dalla vespa era riversa sull'asfalto, è addirittura arrivata l'ambulanza. Credo si sia rotta un ginocchio, un polso, forse anche la spalla. Sicuramente aveva perso parecchio sangue da varie parti.:wacko: Poveraccia.
Tornato da un girello con Giob, abbiamo testato la salita del Venda. Decisamente bella, soprattutto in salita, mentre in discesa bisogna prestare un po' di attenzione alla ghiaia di tanto in tanto e ai ciclisti che cercano il tempo magari tagliando qualche curva. Una ragazza oggi caduta dalla vespa era riversa sull'asfalto, è addirittura arrivata l'ambulanza. Credo si sia rotta un ginocchio, un polso, forse anche la spalla. Sicuramente aveva perso parecchio sangue da varie parti.:wacko: Poveraccia.
Scrivi che per fare il tempo non ti sei fermato a soccorrerla.
Mi sa che per tagliare la curva gli sei pure passato sopra.
VERGOGNA!!!
Fabione
04-08-2010, 18:23:57
VERGOGNA!!!
Se il Funambolico dice questo...c'è solo da credergli!
Difenditi!
O almeno scrivi il tempo che hai fatto.
Io, mentre tu toccavi il cancello, non ero ancora arrivato dalla poverina.
Che amarezza!!
sandro_x_y
04-08-2010, 20:32:50
Sì
:rosik:
l'autostima recuperata mi ha permesso di vincere il classico toreo di tennis del villaggio :asd: successo nutriesco in trasferta
Andrea_Web
04-08-2010, 20:45:11
Devo scrivere i tempi?
Me vergogno... :wacko:
Comunque alla fine ho fatto un centello per un millino, tironando qua e la.
Quota 101, strappetto di Luvigliano, Castelnuovo, Venda, Teolo (campo da calcio), Passo del Vento, Teolo, Villa, Via Groppetto :wacko:, Teolo, Villa, Casa.
Al ritorno avevo un ciuciarue che mi ha consumato il copertone posteriore. :rosik:
Beppeturbo
04-08-2010, 21:03:26
VERGOGNA!!!
Se il Funambolico dice questo...c'è solo da credergli!
Siate dannati. Sono rimasto alla prima lezione di pronto soccorso: in caso non sappiate che tipo di danni si è fatto la vittima, non toccatela.:mrgreen:. Se aggiungi che al suo fianco c'era già una persona con tanto di ombrellone che la riparava dal sole e la sventolava con un asciugamano, per un attimo ho invidiato la poveretta. Ho fatto la salita con 180 battiti medi.:wacko::wacko::wacko:.
zatteo
04-08-2010, 21:47:33
Partito da casa alle 18.38, sono riuscito a fare un 50ello: Costigliola, via Bettone, Newcastle, Venda, Teolo, via Bettone, Costigliola, casa.
Al ritorno ho sfruttato un Freccia Rossa che a 40 km/h mi ha chiesto un cambio: ho legato la lingua alla piega e ho fatto il mio sporco lavoro di gregario.
@Vale: mi è venuto un dubbio... Il tuo sms voleva dire che stavi tornando a casa, vero?
Beppeturbo
04-08-2010, 21:57:55
Partito da casa alle 18.38, sono riuscito a fare un 50ello: Costigliola, via Bettone, Newcastle, Venda, Teolo, via Bettone, Costigliola, casa.
Al ritorno ho sfruttato un Freccia Rossa che a 40 km/h mi ha chiesto un cambio: ho legato la lingua alla piega e ho fatto il mio sporco lavoro di gregario.
@Vale: mi è venuto un dubbio... Il tuo sms voleva dire che stavi tornando a casa, vero?
"Ciao Zat, sto tornando a casa". Sì direi di sì. Se recitava così hai interpretato correttamente l'sms.
Andrea_Web
04-08-2010, 22:00:44
Beppe ma che salita e tempo hai fatto?
Beppeturbo
04-08-2010, 22:15:14
Beppe ma che salita e tempo hai fatto?
Con Giob Teolo Castelnuovo e Venda. Ho solo preso il tempo (9'10") dal bivio al cancello, sarebbe interessante prendere il tempo dalla Luxardo ovviamente sempre come sfida personale e verifica della forma.
valentina
04-08-2010, 23:48:25
Tornato da un girello con Giob, abbiamo testato la salita del Venda. Decisamente bella, soprattutto in salita, mentre in discesa bisogna prestare un po' di attenzione alla ghiaia di tanto in tanto, ai ciclisti che cercano il tempo magari tagliando qualche curva e a una ragazza caduta dalla vespa era riversa sull'asfalto, è addirittura arrivata l'ambulanza. Credo si sia rotta un ginocchio, un polso, forse anche la spalla. Sicuramente aveva perso parecchio sangue da varie parti.:wacko: Poveraccia.
:ueh:
Scrivi che per fare il tempo non ti sei fermato a soccorrerla. Mi sa che per tagliare la curva gli sei pure passato sopra.
VERGOGNA!!!
:asd2: (e poi sarei io l'agonista, ma va...)
Devo scrivere i tempi?
Me vergogno... :wacko: Comunque alla fine ho fatto un centello per un millino, tironando qua e la. Quota 101, strappetto di Luvigliano, Castelnuovo, Venda, Teolo (campo da calcio), Passo del Vento, Teolo, Villa, Via Groppetto :wacko:, Teolo, Villa, Casa. Al ritorno avevo un ciuciarue che mi ha consumato il copertone posteriore. :rosik:
Non ci posso credere! Ma come cacchio si fa quella salita:cry.
Partito da casa alle 18.38, sono riuscito a fare un 50ello: Costigliola, via Bettone, Newcastle, Venda, Teolo, via Bettone, Costigliola, casa. Al ritorno ho sfruttato un Freccia Rossa che a 40 km/h mi ha chiesto un cambio: ho legato la lingua alla piega e ho fatto il mio sporco lavoro di gregario.
o-o Sì, e anche di corsa:wacko:.
Con Giob Teolo Castelnuovo e Venda. Ho solo preso il tempo (9'10") dal bivio al cancello, sarebbe interessante prendere il tempo dalla Luxardo ovviamente sempre come sfida personale e verifica della forma.
:face4:
Anch'io giretto di mezza estate: Padova - Teolo - Castelnuovo - Venda - Teolo - Monte Madonna - via bettone - Padova. Incrociato Tony alla fontana di Teolo e un mtbiker moooolto originale, che sulla strada a pian delle Fiorine camminava in verticale a gambe divaricate :shock:.
Andrea_Web
05-08-2010, 08:09:06
Appena incrociata la Vale che andava a Venezia... voleva andare in bici ma il meteo l'ha fatta desistere. :eek:
Ecco i me tempi ciccioni presi ieri dove schiciavo sempre el timer.
Quota 101 2'33"
Strappetto di Luvigliano 41"
Castelnuovo fino alla linea blu (nastro adesivo?) del bivio col Pirio 10'39"
Dal bivio allo scollinamento 2'01"
Scollinamento Bivio Venda 1'05"
Venda 9'13"
Andrea_Web
05-08-2010, 08:11:21
Non ci posso credere! Ma come cacchio si fa quella salita:cry.
Si parte forte, a metà si accelera e alla fine si da' tutto.
Comunque tra dove finisce lo sterrato e l'asfalto di Via Bettone ho sganciato il piede (per fortuna), perchè mi si è piantata la ruota posteriore in un mucchio di ghiaia smossa e mi stavo ribaltando. :wacko:
In più hanno staccato la ghiaia dal asfalto con delle assi di legno alte 10 cm. :rosik:
zatteo
05-08-2010, 08:33:39
Anch'io giretto di mezza estate: Padova - Teolo - Castelnuovo - Venda - Teolo - Monte Madonna - via bettone - Padova. Incrociato Tony alla fontana di Teolo e un mtbiker moooolto originale, che sulla strada a pian delle Fiorine camminava in verticale a gambe divaricate :shock:.
Deduco allora che avevo interpretato correttamente il tuo sms: stavi puntando verso casa!! o-o
Buongiorno Nutrie!!
Leo sta già volando verso Boston, vero? ;nonzo%
zatteo
05-08-2010, 08:47:58
Appena incrociata la Vale che andava a Venezia... voleva andare in bici ma il meteo l'ha fatta desistere. :eek:
Ecco i me tempi ciccioni presi ieri dove schiciavo sempre el timer.
Quota 101 2'33"
Strappetto di Luvigliano 41"
Castelnuovo fino alla linea blu (nastro adesivo?) del bivio col Pirio 10'39"
Dal bivio allo scollinamento 2'01"
Scollinamento Bivio Venda 1'05"
Venda 9'13"
Come Beppe!! o-o
Beppeturbo
05-08-2010, 08:54:55
Come Beppe!! o-o
Peccato che io abbia fatto "solo" il Venda e non tutte le salite di Andrea; lui poi l'avrà fatto solo a buon ritmo (suo ritmo...) mentre io l'ho fatto al mio massimo attuale arrivando al cancello in condizione critiche :wacko::wacko::wacko:. Sono discretamente scoppiato poco prima della fine del drittone. Appena sotto i 9 è fattibile (morendo, ovvio)
zatteo
05-08-2010, 08:58:32
Peccato che io abbia fatto "solo" il Venda e non tutte le salite di Andrea; lui poi l'avrà fatto solo a buon ritmo (suo ritmo...) mentre io l'ho fatto al mio massimo attuale arrivando al cancello in condizione critiche :wacko::wacko::wacko:. Sono discretamente scoppiato poco prima della fine del drittone. Appena sotto i 9 è fattibile (morendo, ovvio)
Il cancello l'hai toccato? Altrimenti non vale :mrgreen:
Quella salita mi piace un sacco: i miei risultati non sono un granchè, come in ogni salita, ma sul Venda mi diverto proprio!!
Andrea_Web
05-08-2010, 09:01:24
Sono morto anche io a metà del drittone... ti assicuro che pure io ho provato a farlo a tutta ma mi sentivo veramente ingolfatissimo.
Stasera ho la notte, se domani il meteo è clemente provo a fare il tempo solo sul Venda.
Il cancello l'hai toccato? Altrimenti non vale :mrgreen:
Quella salita mi piace un sacco: i miei risultati non sono un granchè, come in ogni salita, ma sul Venda mi diverto proprio!!
Con l'asfalto nuovo mi sa che la farò spesso e volentieri, piace un sacco pure a me e con la disboscata che hanno dato (in collaborazione coi temporali) si gode pure di un'ottima vista panoramica.
Beppeturbo
05-08-2010, 09:13:08
Sono morto anche io a metà del drittone... ti assicuro che pure io ho provato a farlo a tutta ma mi sentivo veramente ingolfatissimo.
Stasera ho la notte, se domani il meteo è clemente provo a fare il tempo solo sul Venda.
Con l'asfalto nuovo mi sa che la farò spesso e volentieri, piace un sacco pure a me e con la disboscata che hanno dato (in collaborazione coi temporali) si gode pure di un'ottima vista panoramica.
La salita è meravigliosa, avete ragione. Credo la farò spesso! Andrea alla fine media 16.00 km/h tondi tondi, credo tu possa fare tra i 7.40 e i 7.50 o-o
Andrea_Web
05-08-2010, 09:28:55
La salita è meravigliosa, avete ragione. Credo la farò spesso! Andrea alla fine media 16.00 km/h tondi tondi, credo tu possa fare tra i 7.40 e i 7.50 o-o
Vediamo!
Intendi ovviamente facendo a tutta solo ed esclusivamente il Venda.
La seconda settimana di Settembre dovrebbe essere quella di massima forma e proverò a fare tutti i tempi, intanto mi accontento di cazzeggiare. :mrgreen:
Qual'era il tempo del tuo amico a Castelnuovo?
Penso di poter migliorare qualcosa in particolare sul falsopiano centrale, dove non ho messo il 50, oltre che ovviamente qualcosina qua e la.
Beppeturbo
05-08-2010, 09:30:05
Vediamo!
La seconda settimana di Settembre dovrebbe essere quella di massima forma e proverò a fare tutti i tempi, intanto mi accontento di cazzeggiare. :mrgreen:
Penso di poter migliorare qualcosa in particolare sul falsopiano centrale, dove non ho messo il 50, oltre che ovviamente qualcosina qua e la.
Da luxardo fino al bivio Pirio (ho visto pure io la strascia blu, che sia quella dell'arrivo?) 9.45
Andrea_Web
05-08-2010, 09:34:22
Da luxardo fino al bivio Pirio (ho visto pure io la strascia blu, che sia quella dell'arrivo?) 9.45
Cassarola... quasi un minuto in meno... :wacko: dubito di potermi avvicinare. :cassius:
Vediamo!
Se la fai, la devi fare tutta, quindi dalla Luxardo. Niente flanella:mrgreen:
Puoi fare un buon tempo, devi fare attenzone allo strapetto prima del bivio Roccolo. E' il pnto con la pendenza piu' elevata di tutta la salita, dare troppo in quel puno diventa un'errore.
Sei tracagnotto:cry:mrgreen: la salita ti si addice.
Il tratto di strada militare offre diversi punto dove rilanciare, si puo' fare velocità. Per fare un buon tempo bisogna conoscere bene la salita.
Kribbio piove:bua: che volevo andare a farla.
Andrea_Web
05-08-2010, 09:44:32
Se la fai, la devi fare tutta, quindi dalla Luxardo. Niente flanella:mrgreen:
Puoi fare un buon tempo, devi fare attenzone allo strapetto prima del bivio Roccolo. E' il pnto con la pendenza piu' elevata di tutta la salita, dare troppo in quel puno diventa un'errore.
Sei tracagnotto:cry:mrgreen: la salita ti si addice.
Il tratto di strada militare offre diversi punto dove rilanciare, si puo' fare velocità. Per fare un buon tempo bisogna conoscere bene la salita.
Kribbio piove:bua: che volevo andare a farla.
Siamo due tracagnotti entrambi io e te... mesi per perdere qualche kg, pochi giorni per riciaparghene el doppio. :cry:
Proverò a migliorare, promesso. :cassius:
Andrea_Web
05-08-2010, 09:46:43
Leo sta già volando verso Boston, vero? ;nonzo%
Il maresciallo Leonio mi telegrafa: « Oggi 5 Agosto alle ore 10, alla testa delle truppe vittoriose, sono entrato in Boston».
:mrgreen:
In realtà il testo di risposta ad un mio sms è stato:
"Ciao Andrea! Grazie del pensiero. Farò del mio meglio! Vi tengo aggiornati on line..."
Beppeturbo
05-08-2010, 12:07:56
Bella giornatina autunnale. La Vale starà facendo ripetute sul ponte di Calatrava, siamo rimasti a portare avanti questo Paese solo io e te, Zat :asd:
Andrea_Web
05-08-2010, 12:18:32
Bella giornatina autunnale. La Vale starà facendo ripetute sul ponte di Calatrava, siamo rimasti a portare avanti questo Paese solo io e te, Zat :asd:
Calatrava con il bagnato è scivoloso come na ciccia moja... :-x
Sabato portando le valige l'ho stramaledetto a lui e tutti quelli che hanno approvato il suo demenziale progetto... ma come si fa a non mettere delle rampe?
Pensate a quelli in carozzina poverini.
zatteo
05-08-2010, 12:20:07
Fa pure freddo, qui in ufficio mi sto congelando :bua:
Quasi quasi mi porto una cyclette in ufficio, così mi scaldo, mi tengo in forma... e produco energia per questo Paese!! :mrgreen:
zatteo
05-08-2010, 12:28:36
Sabato portando le valige l'ho stramaledetto a lui e tutti quelli che hanno approvato il suo demenziale progetto... ma come si fa a non mettere delle rampe?
Pensate a quelli in carozzina poverini.
Ecco bravo adesso ti tirerai adosso gli strali di tutti gli svanillaveltroniani.
No sei una pesona di cultura e non sai aprezzare l'arte, buzurro:mrgreen:.
zatteo
05-08-2010, 12:47:53
Ecco bravo adesso ti tirerai adosso gli strali di tutti gli svanillaveltroniani.
No sei una pesona di cultura e non sai aprezzare l'arte, buzurro:mrgreen:.
Parere ingegneristico: ponte interessante!!
Parere artistico: non c'azzecca nulla con Venezia!!
Parere di pedone: una follia!!
Also Sprach Zarathustra :mrgreen:
valentina
05-08-2010, 13:46:58
Parere ingegneristico: ponte interessante!!
Parere artistico: non c'azzecca nulla con Venezia!! Parere di pedone: una follia!! Also Sprach Zarathustra :mrgreen:
A' Zatatatustra! Come va con l'accumulatore di energia?
A me il ponte di Calatrava piace, oggi per percorrerlo ho fatto un giro dell'ostrega e alla fine ho perso il treno:mrgreen: - comunque, volevo dirvi che piove: l'ho presa tutta! E meno male che sono andata in treno. Incrociato in stazione Web tutto giulivo - beata giovinezza: alle 8.10 si recava al lavoro fresco e sorridenteo-o.
zatteo
05-08-2010, 14:12:51
A' Zatatatustra! Come va con l'accumulatore di energia?
A me il ponte di Calatrava piace, oggi per percorrerlo ho fatto un giro dell'ostrega e alla fine ho perso il treno:mrgreen: - comunque, volevo dirvi che piove: l'ho presa tutta! E meno male che sono andata in treno. Incrociato in stazione Web tutto giulivo - beata giovinezza: alle 8.10 si recava al lavoro fresco e sorridenteo-o.
Sono un po' arrabbiato con la mia collega rinco...
Beppeturbo
05-08-2010, 14:17:11
Sono un po' arrabbiato con la mia collega rinco...
Sempre meglio che rinco alle prese con una collega arrabbiata
zatteo
05-08-2010, 14:20:18
Sempre meglio che rinco alle prese con una collega arrabbiata
Tra un po' però divento rinco sul serio per star dietro e tutti i guai che combina...
Beppeturbo
05-08-2010, 14:21:06
Tra un po' però divento rinco sul serio per star dietro e tutti i guai che combina...
Son donne...
zatteo
05-08-2010, 14:44:27
Son donne...
Sarà per questo che andiamo in bici :asd:
sandro_x_y
05-08-2010, 15:25:54
;nonzo%
zatteo
05-08-2010, 15:35:17
;nonzo%
Hai esagerato con la 'nduja?!? ;nonzo%
valentina
05-08-2010, 15:54:17
;nonzo%
Dài, dicci cosa sta guardando la tettona!:mrgreen:
zatteo
05-08-2010, 15:58:11
Ti sei depilato e la tettona non capisce più qual è il dritto e qual è il rovescio?!? ;nonzo%
:asd:
Beppeturbo
05-08-2010, 16:16:29
Ti sei depilato e la tettona non capisce più qual è il dritto e qual è il rovescio?!? ;nonzo%
visto il silenzio, forse pensava di averlo capito
sandro_x_y
05-08-2010, 16:17:10
:angrymod:
:))):
sandro_x_y
05-08-2010, 16:18:01
visto il silenzio, forse pensava di averlo capito
zatteo
05-08-2010, 16:28:08
E' in Calabbbria, terra omertosa.
Ha perso l'uso della parola.
Amen
valentina
05-08-2010, 20:58:24
Mazza che giornatina:wacko: - tra catene anti furto per bici e giri vari, sono riuscita anche ad acquistare la macchinetta fotografica per le vacanze: Nikon Coolpix S570:-x.
Adesso però me ne vado al cinemà! Notte nutrieo-o.
p.s. Chissà Pbass!
Andrea_Web
05-08-2010, 21:00:20
Nikon forever! o-o
Io invece vado a lavorare... :cry:
sandro_x_y
05-08-2010, 21:06:38
buon lavoro, buon cinema e buona notte
gudnait tu Lio
Beppeturbo
05-08-2010, 21:39:39
'notte Nutrie, io faccio la valigia o-o
pbass71
06-08-2010, 02:50:13
hallo guys!
innanzitutto grazie sandro e web per il loro sms e ciao e tutti
sono arrivato.... ora sono a boston e sono le 20.44 e non ho niente sonno...da voi sono le 2.44 di notte...quindi siete tutti a letto
viaggio ok-issimo... a verona pioggia ma ok fino a monaco di baviera
poi il volo....è volato!
tra una chiacchiara....una focaccia offerta da luthansa e altro....siamo atterrati ore 18.26 locali
preso bagagli, bici... mi hanno fatto foto e impronte digitali e alla fine sono riuscito anche a colloquiare col poliziotto..... preso taxi.... cavolo che emozione.... qui pare tutto come nei film.... mi pare di essere totò con peppino sulla malafemmina quando va a milano
ora siamo in hotel carino.... fatta doccia e visto che non abbiamo sonno...ci facciamo giro per città e ceniamo
voi come state?
valentina sei pronta? e gli altri?
cercherò di scrivere ogni gg per dire come va e fare una specie di diario di viaggio
vediamo.....domani si parte direzione nord, verso portland
ci sono circa 27 gradi e una umidità alta
insomma....la bici non l'ho ancora sballata ma pare ok....speriamo
ciao tussi.... notte.....ma state già dormendo....bene alzati
ciaooo!
sono molto emozionato..... prima volta negli USA
e domani bici!!!
ciao
ciao Vale...prepara bene tutto!
il vs. pbass
Andrea_Web
06-08-2010, 03:14:34
Grande Leo!!!
Qui tempo di cacca, piove, domani pioverà e io non potrò andare in bici e bestemmierò parecchio assai! o-o
Luca69
06-08-2010, 06:21:44
hallo guys!
sono arrivato.... ora sono a boston e sono le 20.44 e non ho niente sonno...da voi sono le 2.44 di notte...quindi siete tutti a letto
poi il volo....è volato!
tra una chiacchiara....una focaccia offerta da luthansa e altro....siamo atterrati ore 18.26 locali
preso bagagli, bici... mi hanno fatto foto e impronte digitali e alla fine sono riuscito anche a colloquiare col poliziotto..... preso taxi.... cavolo che emozione.... qui pare tutto come nei film.... mi pare di essere totò con peppino sulla malafemmina quando va a milano
ora siamo in hotel carino.... fatta doccia e visto che non abbiamo sonno...ci facciamo giro per città e ceniamo
voi come state?
cercherò di scrivere ogni gg per dire come va e fare una specie di diario di viaggio
ciaooo!
e domani bici!!!
ciao
il vs. pbass
buone vacanze leo!o-o
Beppeturbo
06-08-2010, 07:50:25
hallo guys!
poi il volo....è volato!
voi come state?
ciaooo!
e domani bici!!!
ciao
il vs. pbass
Ciao Laeo!
Wow, tutto a meraviglia, buon giro allora!
Ma come si dice "nutria" in inglese? o-o
Oggi giornata meravigliosa, alla faccia delle previsioni nefaste del solito pessimista di Web :rosik:
valentina
06-08-2010, 08:11:47
Fantastico! Una nutria transoceanica! Altro che Peppino e la malafemmina, qui c'è un colossal bello e buono, anzi un musical - il titolo? "Una nutria a Boston" ovviamente:-x.
valentina
06-08-2010, 08:20:30
Dimenticavo: oggi si pedala:-x! Tra le 17.30 e le 20.30 sarò felicetta sulle due ruote e praticamente già in vacanza: se qualcuno fosse in zona...o-o
Beppeturbo
06-08-2010, 08:23:42
Dimenticavo: oggi si pedala:-x! Tra le 17.30 e le 20.30 sarò felicetta sulle due ruote e praticamente già in vacanza: se qualcuno fosse in zona...o-o
Mi sfugge lo stacco "vacanza"-"lavoro". Non riesco a coglierne le differenze :rosik:
valentina
06-08-2010, 08:29:14
Mi sfugge lo stacco "vacanza"-"lavoro". Non riesco a coglierne le differenze :rosik:
Quando lavoro riesco a pedalare sì e no 2-3 ore al giorno in infrasettimanale, in vacanze ho un abbonamento no limits:mrgreen:.
zatteo
06-08-2010, 08:30:14
Hi Leo, happy to read you!
Enjoy yourself... and your body!!! :asd:
zatteo
06-08-2010, 08:55:12
Beppe, anche oggi siamo rimasti solo io e te a portare avanti questo Paese? :mrgreen:
Beppeturbo
06-08-2010, 08:57:01
Beppe, anche oggi siamo rimasti solo io e te a portare avanti questo Paese? :mrgreen:
Con indomabili solerzia ed abnegazione
zatteo
06-08-2010, 08:59:51
Con indomabili solerzia ed abnegazione
Se penso che in questi giorni la mia collega rinco, oltre a combinarne più del solito, ha pure il rutto :azz facile... mi viene il voltastomaco!!! :wacko:
Beppeturbo
06-08-2010, 09:04:58
Se penso che in questi giorni la mia collega rinco, oltre a combinarne più del solito, ha pure il rutto :azz facile... mi viene il voltastomaco!!! :wacko:
La mia Capo Servizio si lima le unghie mentre le spiego una pratica
zatteo
06-08-2010, 09:06:49
La mia Capo Servizio si lima le unghie mentre le spiego una pratica
Ma almeno fa qualche "servizietto"?!? :asd:
Deve avere problemi di digestione, fa rutti soffocati dalla mattina alla sera... e qualche volta non riesce nemmeno a soffocarli, a dire il vero!
Che schifo...
Andrea_Web
06-08-2010, 09:36:22
Oggi giornata meravigliosa, alla faccia delle previsioni nefaste del solito pessimista di Web :rosik:
Ma va in stramona... :rosik:
Appena svejà e varda che giornatina. :bua:
sandro_x_y
06-08-2010, 09:40:49
buongiorno anche a voi :ronf:
Andrea_Web
06-08-2010, 09:54:35
Va ben, vado a farmi due orette a spasso qua attorno.
Saluti alle poche Nutrie rimaste. :-x
brokenart
06-08-2010, 10:00:51
Bravi così si fa..... io mi faccio trainare.... :mrgreen:
se vi può consolare qua all'isola d elba il tempo fa schifo e piove ....
li in ufficio che aria tira ?????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beppeturbo
06-08-2010, 10:04:10
Va ben, vado a farmi due orette a spasso qua attorno.
Saluti alle poche Nutrie rimaste. :-x
Pesta pesta, che oggi il clima aiuta, si sta da dio, dai gas
zatteo
06-08-2010, 10:49:34
Ma domani sono solo soletto in giro per i Colli? :lookaround:
Beppeturbo
06-08-2010, 11:10:10
Ma domani sono solo soletto in giro per i Colli? :lookaround:
:hahaha: ----> Zat
zatteo
06-08-2010, 11:21:49
:hahaha: ----> Zat
Domani allora mi spacco :cassius:
:bua:
Beppeturbo
06-08-2010, 11:25:05
Domani allora mi spacco :cassius:
:bua:
...mi raccomando il tempo sul Venda :asd::asd::asd:
zatteo
06-08-2010, 11:28:45
...mi raccomando il tempo sul Venda :asd::asd::asd:
L'altra sera mi sono fermato a 2 (DUE) metri dal cancello: c'era anche un signore molto cordiale con il quale ho scambiato quattro chiacchiere.
Ebbene, è arrivato un tipo che quasi ci ha travolti perchè doveva fare anche gli ultimi due metri per il tempo!!! Ma si può?!?
Ho pensato fosse il CT travestito... ma andava troppo forte! :asd::asd::asd:
Beppeturbo
06-08-2010, 11:41:13
L'altra sera mi sono fermato a 2 (DUE) metri dal cancello: c'era anche un signore molto cordiale con il quale ho scambiato quattro chiacchiere.
Ebbene, è arrivato un tipo che quasi ci ha travolti perchè doveva fare anche gli ultimi due metri per il tempo!!! Ma si può?!?
Ho pensato fosse il CT travestito... ma andava troppo forte! :asd::asd::asd:
Aveva una specialized rossa? :asd::asd::asd:
zatteo
06-08-2010, 11:54:18
Aveva una specialized rossa? :asd::asd::asd:
... e indossava un strano vestito pirenaico!! :asd:
zatteo
06-08-2010, 11:59:10
Ma perchè meteo.it si ostina a dare buone probabilità di pioggia per oggi?!? ;nonzo%
Beppeturbo
06-08-2010, 12:00:37
Ma perchè meteo.it si ostina a dare buone probabilità di pioggia per oggi?!? ;nonzo%
ilmeteo.it le ipotizza al limite per la serata ;nonzo%
zatteo
06-08-2010, 12:05:58
ilmeteo.it le ipotizza al limite per la serata ;nonzo%
Mattinohttp://images.meteo.it/MI/15.gif50%
Pomeriggiohttp://images.meteo.it/MI/25.gif50%
Serahttp://images.meteo.it/MI/11.gifNessuna
Beppeturbo
06-08-2010, 12:14:26
Mattinohttp://images.meteo.it/MI/15.gif50%
Pomeriggiohttp://images.meteo.it/MI/25.gif50%
Serahttp://images.meteo.it/MI/11.gifNessuna
Cmq vai tranquillo, non pioverà
Forse.
zatteo
06-08-2010, 12:15:25
Cmq vai tranquillo, non pioverà
Forse.
Tanto io oggi non esco :asd:
Andrea_Web
06-08-2010, 12:18:46
Stanotte quando son tornato da lavoro il meteo.it dava pioggia tutta la mattina, al che non ho nemmeno puntato la sveglia.
Quando mi son svegliato alle 9 passate ho tirato tante "saracche".
Comunque fatto un sessantello guardando i pesci nei fossi. :mrgreen:
Beppe il 22 pensavo di dedicarmi a due salite inesplorate, Duran da Dont e Zoppè da Forno di Zoldo, poi se ho ancora voglia Cibiana e Staulanza, ma non vorrei tironarmi il collo visto che comunque il 29 di salita ne farò a sufficienza.
Tu le conosci?
Scolta ma a settembre se un giorno infrasettimanale ti propongo di andare sul Civetta a piedi ci vieni veramente? ;nonzo%
Beppeturbo
06-08-2010, 12:31:32
Stanotte quando son tornato da lavoro il meteo.it dava pioggia tutta la mattina, al che non ho nemmeno puntato la sveglia.
Quando mi son svegliato alle 9 passate ho tirato tante "saracche".
Comunque fatto un sessantello guardando i pesci nei fossi. :mrgreen:
Beppe il 22 pensavo di dedicarmi a due salite inesplorate, Duran da Dont e Zoppè da Forno di Zoldo, poi se ho ancora voglia Cibiana e Staulanza, ma non vorrei tironarmi il collo visto che comunque il 29 di salita ne farò a sufficienza.
Tu le conosci?
Scolta ma a settembre se un giorno infrasettimanale ti propongo di andare sul Civetta a piedi ci vieni veramente? ;nonzo%
Duran da don't e Zoppè non le conosco se non sulla carta, che ne descrive lo svolgimento km per km.
Le farò proprio questa settimana, magari già domani o domenica :-x.
A settembre un giro a piedi sul Civetta lo faccio molto volentieri, basta non partire da Padova :mrgreen: e basta non fare ferrate o tratti molto esposti. Sono un grande camminatore ma fifone.:-x
Andrea_Web
06-08-2010, 12:37:09
Duran da don't e Zoppè non le conosco se non sulla carta, che ne descrive lo svolgimento km per km.
Le farò proprio questa settimana, magari già domani o domenica :-x.
A settembre un giro a piedi sul Civetta lo faccio molto volentieri, basta non partire da Padova :mrgreen: e basta non fare ferrate o tratti molto esposti. Sono un grande camminatore ma fifone.:-x
Dont io l'ho sempre fatta in discesa e secondo mi tirona ben in più di qualche punto.
Zoppè pure sembra na bella salita, questa la vorrei fare più che altro per vedere il PomPelmo da un'altra angolazione.
Per la camminata a me piacerebbe arrivare in cima come mi avevi detto tu al Civetta, non ci sono mai stato, andando o tornando passando da Tissi e Coldai se fosse possibile.
Quantificami "tratti molto esposti" la Cengia Martini come la vedi?
Beppeturbo
06-08-2010, 12:40:11
Dont io l'ho sempre fatta in discesa e secondo mi tirona ben in più di qualche punto.
Zoppè pure sembra na bella salita, questa la vorrei fare più che altro per vedere il PomPelmo da un'altra angolazione.
Per la camminata a me piacerebbe arrivare in cima come mi avevi detto tu al Civetta, non ci sono mai stato, andando o tornando passando da Tissi e Coldai se fosse possibile.
Quantificami "tratti molto esposti" la Cengia Martini come la vedi?
In fotografia la vedo bene, dal vivo la vedrei con un robusto rotolo di carta igienica in mano
Andrea_Web
06-08-2010, 12:42:06
In fotografia la vedo bene, dal vivo la vedrei con un robusto rotolo di carta igienica in mano
Tranquillo se la go fatta mi... :-x
Comunque se ti va bene TCC (Tissi Coldai Civetta) ci aggiorniamo ( :mrgreen: ) seriamente.
Andrea_Web
06-08-2010, 12:43:18
Intanto te poi rifarte i oci...
http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=2037202&id=1215225747
Beppeturbo
06-08-2010, 12:50:31
Tranquillo se la go fatta mi... :-x
Comunque se ti va bene TCC (Tissi Coldai Civetta) ci aggiorniamo ( :mrgreen: ) seriamente.
Per arrivare in cima DEVI per forza fare una ferrata, o quella degli Alleghesi (lunghissima) o quella del Tissi. In entrambi i casi, roba che NON fa per me :cassius::cassius::cassius:.
valentina
06-08-2010, 13:24:20
Dont io l'ho sempre fatta in discesa e secondo mi tirona ben in più di qualche punto. Zoppè pure sembra na bella salita, questa la vorrei fare più che altro per vedere il PomPelmo da un'altra angolazione.
Bella la salita fino a Zoppè, anzi splendida (mi pare di ricordare neanche dura, con beni tornanti, soprattutto in discesa:mrgreen:) e il panorama merita. Arrivata in paese ricordo di aver tentato di girare a destra su una salita durissima che poi ho scoperto finire in sterrato:cry.
@Ale_gig: adesso non ci crederà nessuno, lo so:mrgreen:, ma domattina devo lavorare, per cui, mi spiace, ma non potrò venire sul Pasubio:cry. Uscirò nel pomeriggio e resterò necessariamente sui colli. o-o
Andrea_Web
06-08-2010, 13:37:45
Per arrivare in cima DEVI per forza fare una ferrata, o quella degli Alleghesi (lunghissima) o quella del Tissi. In entrambi i casi, roba che NON fa per me :cassius::cassius::cassius:.
Ma non mi avevi detto che c'eri arrivato?!
Quindi dici che possiamo puntare comunque alla doppietta Tissi-Coldai?
Andrea_Web
06-08-2010, 13:38:28
Bella la salita fino a Zoppè, anzi splendida (mi pare di ricordare neanche dura, con beni tornanti, soprattutto in discesa:mrgreen:) e il panorama merita. Arrivata in paese ricordo di aver tentato di girare a destra su una salita durissima che poi ho scoperto finire in sterrato:cry.
@Ale_gig: adesso non ci crederà nessuno, lo so:mrgreen:, ma domattina devo lavorare, per cui, mi spiace, ma non potrò venire sul Pasubio:cry. Uscirò nel pomeriggio e resterò necessariamente sui colli. o-o
La Vale ci consiglia una volta arrivati in centro a Zoppè di girare la bici, oppure mettere le scarpe da trekking. :-x
zatteo
06-08-2010, 14:42:42
Per quello esci stasera!
Quindi domani mattina sono solo soletto sul serio...
Penso che farò: Quota 101 (suggerimento di Beppe & Web per scaldare le gambe), Costigliola (per non fare Teolo, che mi demoralizza perchè non riesco proprio a farla come Dio comanda :asd:), Madonna, Teolo, Castelnuovo, Venda, Rua, Torreglia, Galzignano, Roverello, Oci, Val Pomaro, Arquà, Baone, Calaone-Panoramica, ritorno con divagazioni fino a Zovon, Teolo, casa.
o-o
valentina
06-08-2010, 16:34:01
Per quello esci stasera!
Penso che farò: Quota 101 (suggerimento di Beppe & Web per scaldare le gambe), Costigliola (per non fare Teolo, che mi demoralizza perchè non riesco proprio a farla come Dio comanda :asd:), Madonna, Teolo, Castelnuovo, Venda, Rua, Torreglia, Galzignano, Roverello, Oci, Val Pomaro, Arquà, Baone, Calaone-Panoramica, ritorno con divagazioni fino a Zovon, Teolo, casa.
o-o
Già che ci sei, dopo Calaone, potresti risalire per Valnogaredo (follie di un sabato di mezza estate:-x). Di' la verità: la tua collega ti ha fatto tanto inc@zz@re oggi, vero?
zatteo
06-08-2010, 16:36:25
Già che ci sei, dopo Calaone, potresti risalire per Valnogaredo (follie di un sabato di mezza estate:-x). Di' la verità: la tua collega ti ha fatto tanto inc@zz@re oggi, vero?
Aggiudicato!!! :-x
Sono furente!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
Andrea_Web
06-08-2010, 16:39:25
Zat e mi racomando... i tempi! :-x
zatteo
06-08-2010, 16:41:04
Zat e mi racomando... i tempi! :-x
Tanto piano non potrò andare se voglio essere a casa per pranzo!! :asd:
Voglio... DEVO!!! :bua:
Per quello esci stasera!
o-o
A che ora parti? Se non troppo presto:ronf: Quasi, quasi, magari un po' taglio.
Vedi M.Madonna:mrgreen:
zatteo
06-08-2010, 16:44:27
A che ora parti? Se non troppo presto:ronf: Quasi, quasi, magari un po' taglio.
Vedi M.Madonna:mrgreen:
L'idea è quella di transitare per le Scarpe prima delle 8.30...
Io vado piano, sia ben chiaro!!! :afraid:
valentina
06-08-2010, 16:47:32
L'idea è quella di transitare per le Scarpe prima delle 8.30... Io vado piano, sia ben chiaro!!! :afraid:
:wacko:Vabbè, dài, non fare così. Andrà in vacanza anche lei, prima o poi:mrgreen:!
p.s. Fra un po' parto, anche perché miracolosamente è uscito il sole!:-x
zatteo
06-08-2010, 16:48:38
:wacko:Vabbè, dài, non fare così. Andrà in vacanza anche lei, prima o poi!
A settembre!!!!! :rosik:
Andrea_Web
06-08-2010, 16:50:19
:wacko:Vabbè, dài, non fare così. Andrà in vacanza anche lei, prima o poi:mrgreen:!
p.s. Fra un po' parto, anche perché miracolosamente è uscito il sole!:-x
Buon giro Vale!
Allerto l'AM di lasciarti aperto il cancello della base, in modo da fermare il cronometro senza spalmarti. :-x
valentina
06-08-2010, 16:51:50
A settembre!!!!! :rosik:
Invece di sfiancarti al mattino, che poi c'hai tutta la giornata davanti:mrgreen:, perché non esci al pomeriggio con me? (quando torni devi restare svejo solo un 3 orette, e poi è fatta:mrgreen:).
valentina
06-08-2010, 16:53:37
Buon giro Vale!
Allerto l'AM di lasciarti aperto il cancello della base, in modo da fermare il cronometro senza spalmarti. :-x
:rosik: Io non prendo i tempi! Non son capace:mrgreen:: alla partenza cerco anche di memorizzare l'orario, ma quando sono arrivata in cima l'ho già dimenticato;pirlùn^.
L'idea è quella di transitare per le Scarpe prima delle 8.30...
Io vado piano, sia ben chiaro!!! :afraid:
Mmm troppo presto, magari ci si incrocia. Piano.. non muovo la bici..
zatteo
06-08-2010, 16:57:40
Invece di sfiancarti al mattino, che poi c'hai tutta la giornata davanti:mrgreen:, perché non esci al pomeriggio con me? (quando torni devi restare svejo solo un 3 orette, e poi è fatta:mrgreen:).
Certo, le dico che esco a sfiancarmi con Valentina e lei sicuramente non batterà ciglio!! :asd:
La mia mezza giornata di libertà ciclistica è il sabato mattina :cry:
valentina
06-08-2010, 17:05:48
Certo, le dico che esco a sfiancarmi con Valentina e lei sicuramente non batterà ciglio!! :asd:
Io, fossi tua moglie, sarei pià preoccupata di sapere che esci con Utah (:afraid:) che con la nutria Valenticchia:asd2:.
A dopoo-o.
Web non esce domani?
zatteo
06-08-2010, 17:10:22
Io, fossi tua moglie, sarei pià preoccupata di sapere che esci con Utah (:afraid:) che con la nutria Valenticchia:asd2:.
A dopoo-o.
Web non esce domani?
Infatti domani mattina esco all'alba :afraid:
Andrea_Web
06-08-2010, 18:05:59
Web non esce domani?
Si esco ma per due orette tranquille visto che domenica corro a Trento.
Andrea_Web
06-08-2010, 19:25:10
Chissà se la Vale se' beccata qualche secchiata! :wacko:
A dopoo-o.
Web non esce domani?
:shock:. Non intendevo scatenare una cresi coniugale:mrgreen:
Poi non credo essere il suo tipo, ho i pelacci sulle gambe e pure la pancetta:mrgreen:
valentina
06-08-2010, 20:36:25
Si esco ma per due orette tranquille visto che domenica corro a Trento.
Chissà se la Vale se' beccata qualche secchiata! :wacko:
A Trento? Che cos'è?
Niente acqua, per fortuna: Padova - Villa - Teolo - Castelnuovo - Vo - Zovon - Buca dell'Oro - Monte Madonna - Teolo - Padova. Quanto mi piace il ritorno, quando il sole è basso sull'orizzonte, le ombre lunghe e il cielo sempre pieno di nuvole - pedalando, mi giro furtiva cercando di non finire nel fosso (con le rane) e il colpo d'occhio è sempre di una bellezza mozzafiatoo-o.
:shock:. Non intendevo scatenare una cresi coniugale:mrgreen:
Poi non credo essere il suo tipo, ho i pelacci sulle gambe e pure la pancetta:mrgreen:
Praticamente sei una nutria:mrgreen:.
Andrea_Web
06-08-2010, 20:50:01
GF Charly Gaul.
Non ho la voglia di farla, ma mi son messo in testa di raggiungere sto 10/10 del Prestigio quest'anno o mai più.
valentina
06-08-2010, 21:08:13
GF Charly Gaul.
Non ho la voglia di farla, ma mi son messo in testa di raggiungere sto 10/10 del Prestigio quest'anno o mai più.
Porcaccia la miseria! Arrivo in salita sul Bondone! 17km di salita al 5-6%:wacko:! Capperi. o-o
valentina
07-08-2010, 07:38:20
Buongiorno nutriacchiotte,
bella la vita in vacanza, eh! Non si scrive più sul forum, ci si alza tardi al mattino, colazione troppo abbondante con troppi CH2O! :mrgreen:
Vabbè, meno male che c'è la nutria Valenticchia, che lavora, scrive sul forum e va in bicicletta (nel pomeriggio):-x: a proposito, ma Ale alla fine è andato sul Pasubio? E di Pbass abbiamo notizie?o-o
Beppeturbo
07-08-2010, 07:45:06
Ma non mi avevi detto che c'eri arrivato?!
Quindi dici che possiamo puntare comunque alla doppietta Tissi-Coldai?
In cima della Civetta nemmeno per sogno! :rosik:
In questo momento la Civetta si staglia innanzi a me, inondata dal primo sole. Spettacolo
Beppeturbo
07-08-2010, 07:55:26
Buongiorno a tutte le Nutrie! Zat, buon giro, 'mazza che girazz :wacko:. Cmq quota 101 ti deve servire più per il cuore che per le gambe. Vale, complimenti, io trovo il ritorno (ma anche l'andata) lungo la strada dei colli di una noia mortale :cry:. Manca solo Aznavour nell'ipod e il fosso sarebbe il mio perfetto eterno giaciglio di Nutria. A proposito, dalla descrizione pure Utah, potrebbe essere una Nutria, ma credo sia un Velociraptor. Per eleganza non ha messo il tempo sul Venda, lasciando a noi lettori le ipotesi più dispa(e)rate (7.10?).
Un attimo che esce il caff..
sandro_x_y
07-08-2010, 08:31:04
buongiorno!
Vale, se passi di qui porta il costume :mrgreen:
valentina
07-08-2010, 08:46:56
Buongiorno a tutte le Nutrie! Zat, buon giro, 'mazza che girazz :wacko:. Cmq quota 101 ti deve servire più per il cuore che per le gambe. Vale, complimenti, io trovo il ritorno (ma anche l'andata) lungo la strada dei colli di una noia mortale :cry:. Manca solo Aznavour nell'ipod e il fosso sarebbe il mio perfetto eterno giaciglio di Nutria. A proposito, dalla descrizione pure Utah, potrebbe essere una Nutria, ma credo sia un Velociraptor. Per eleganza non ha messo il tempo sul Venda, lasciando a noi lettori le ipotesi più dispa(e)rate (7.10?). Un attimo che esce il caff..
o-o Bentrovato Beppét montano.
Ti annoia il tratto di pianura perché lo fai nelle ore meno felici: se l'andata la fai dopo le 17.00 non trovi traffico (ma occhio alla dead line: dalle 18.00 è un incubo di camioncini, automobilisti stressati e loro colleghi rinco, pulman, ecc.); il ritorno va fatto rigorosamente al tramonto, e guardandosi le spalle:mrgreen:.
buongiorno! Vale, se passi di qui porta il costume :mrgreen:
:rosik: Una nutria? In costume? Ma hai idea la fatica a depilarsi? No, no, meglio la montagna:mrgreen: (in verità il costume lo porto, perché vorrei tanto fare qualche tuffetto o in costa brava o sull'atlantico:-x).
moreno5311
07-08-2010, 10:04:37
un poco vi invidio... Siete molto affiatati voi padovani io invece stò disperso quassù a pedalare sempre da solo (sabato e domenica a parte)...
valentina
07-08-2010, 10:30:58
un poco vi invidio... Siete molto affiatati voi padovani io invece stò disperso quassù a pedalare sempre da solo (sabato e domenica a parte)...
Ci invidi:shock:? Perché non conosci Zatatì:asd:!
p.s. Zat, scherzo; lo sai, vero?:eek:.
Andrea_Web
07-08-2010, 10:55:24
In cima della Civetta nemmeno per sogno! :rosik:
In questo momento la Civetta si staglia innanzi a me, inondata dal primo sole. Spettacolo
Bastard, figl di... che invidia che mi fai salire!
Io ho proposto Tissi e Coldai, ma se hai altre idee dille pure. o-o
Io appena tornato da due scialbe orette, ora vedo di preparare borsa e bici che domani mi devo svegliare solo alle 4. :wacko:
Concordo, nelle giornate terse, verso il tramonto i colli assumono colori e caratteristiche unici. La stagione migliore comunque è da Settembre al cambio ora, quando i raggi sono piu' corti.
In mattinate come quelle di oggi, dal Rua o dal Venda si puo' vedere la laguna.
Certo poi dopo una decina di Km si arriva nelle periferia di Padua...e uno si chiede se non ha cambiato dimensione.
zatteo
07-08-2010, 14:24:50
Eccomi qua! Il giro l'ho portato a termine con onore, anche se con una variante che non ne ha intaccato la sostanza. Niente Calaone, ma in più un Roverello da Faedo.
In definitiva: Quota 101, Madonna, Venda, Rua, Torreglia, Roverello, Oci, Arquà, Cinto, Faedo, Roverello, Torreglia, casa.
Tempi? Partenza alle 8.15, ritorno alle 12.45 :asd:
Sono un po' stanchino...
Andrea_Web
07-08-2010, 14:26:56
Bravissimo Zattacus! :eek:
valentina
07-08-2010, 16:35:36
Eccomi qua! Il giro l'ho portato a termine con onore, anche se con una variante che non ne ha intaccato la sostanza. Niente Calaone, ma in più un Roverello da Faedo. In definitiva: Quota 101, Madonna, Venda, Rua, Torreglia, Roverello, Oci, Arquà, Cinto, Faedo, Roverello, Torreglia, casa. Tempi? Partenza alle 8.15, ritorno alle 12.45 :asd:
Sono un po' stanchino...
Ah, vedo che anche tu cominci a prendere i tempio-o.
Bastard, figl di... che invidia che mi fai salire! Io ho proposto Tissi e Coldai, ma se hai altre idee dille pure. o-o Io appena tornato da due scialbe orette, ora vedo di preparare borsa e bici che domani mi devo svegliare solo alle 4. :wacko:
Web in bocca al lupo per domani - divertiti e, mi raccomando, prendi il tempo sul Bondone;-).
Concordo, nelle giornate terse, verso il tramonto i colli assumono colori e caratteristiche unici. La stagione migliore comunque è da Settembre al cambio ora, quando i raggi sono piu' corti.
In mattinate come quelle di oggi, dal Rua o dal Venda si puo' vedere la laguna. Certo poi dopo una decina di Km si arriva nelle periferia di Padua...e uno si chiede se non ha cambiato dimensione.
E infatti fra un po' parto e rientro al tramonto:asd2:.
p.s. lavorato no-stop dalle 8.00 ad adesso - so agra, vado a svuotare il cervello.:-x:-x:-x
sandro_x_y
07-08-2010, 16:36:18
Eccomi qua! Il giro l'ho portato a termine con onore, anche se con una variante che non ne ha intaccato la sostanza. Niente Calaone, ma in più un Roverello da Faedo.
In definitiva: Quota 101, Madonna, Venda, Rua, Torreglia, Roverello, Oci, Arquà, Cinto, Faedo, Roverello, Torreglia, casa.
Tempi? Partenza alle 8.15, ritorno alle 12.45 :asd:
Sono un po' stanchino...
o-o
Beppeturbo
07-08-2010, 16:48:17
Complimenti Nutrie instancabili, ma Vale tu non parti domani? ;nonzo%
Zat, porca miseria che girazz! :wacko:
valentina
07-08-2010, 16:51:02
Complimenti Nutrie instancabili, ma Vale tu non parti domani? ;nonzo% Zat, porca miseria che girazz! :wacko:
Sì, sì, dopo pranzo. Diciamo che fra poco entro in vacanza. Domani mattina l'ultima immane fatica: pulire casa:wacko:.
Andrea_Web
07-08-2010, 16:58:55
Web in bocca al lupo per domani - divertiti e, mi raccomando, prendi il tempo sul Bondone;-).
Ad arrivarci lucido ai piedi per prendere il tempo!!! :wacko:
valentina
07-08-2010, 20:29:10
Eccomi di ritorno da un 60ello portato a termine stancamente. Padova-Villa-Teolo-Castelnuovo-Venda-Zovon-Vo-Teolo-casa. Ciclisti pochissimi e colli quasi deserti, a parte Teolo dove, da stasera, inizia la "Festa del villeggiante" (un evento che gli amanti delle griglie roventi non devono assolutamente farsi sfuggire: Teolo era avvolta da una nube di fumo bianco denso che non lasciava dubbi sulla sua origine:mrgreen:). L'unico ciclista scatenatissimo l'ho beccato io: e sul ritorno abbiamo fatto scintille (:wacko::wacko::wacko:). Comunque oggi ero parecchio stanchina - se non abbatto i tempi di recupero nei prossimi 15 gg. penerò parecchio. Ora però al cinemà.:-x:-x:-x
Andrea_Web
07-08-2010, 20:45:57
Io vado a dormire che fra poco più di 7 ore suona la sveglia.
A volte mi domando, ma chi me o fa fare!?
A volte ho la risposta, ma per la gara di domani no.
Se non ci scriviamo/leggiamo più, buon viaggio Valentina e buon divertimento, ti conviene studiare la cartina un po' prima di partire e guardarti su salite.ch le salite da affrontare in modo da distribuire bene le varie tappe e non sfiancarti troppo.
Ciao
Beppeturbo
07-08-2010, 21:02:18
Io vado a dormire che fra poco più di 7 ore suona la sveglia.
A volte mi domando, ma chi me o fa fare!?
A volte ho la risposta, ma per la gara di domani no.
Se non ci scriviamo/leggiamo più, buon viaggio Valentina e buon divertimento, ti conviene studiare la cartina un po' prima di partire e guardarti su salite.ch le salite da affrontare in modo da distribuire bene le varie tappe e non sfiancarti troppo.
Ciao
Ciao Andrea, in bocca al lupo per domani. Domani farò il Duran da Dont, sono curioso, mai fatto questo passo. E dopo da buon zoldano un bel pastin con polenta e formaggio fuso o-o
Ciao Vale, buon viaggio e buon giro! :-x
zatteo
07-08-2010, 22:22:39
Notte Nutrie!
In bocca al lupo Web per la gara, buon viaggio pazzo alla mitica Vale!
brokenart
07-08-2010, 22:40:50
Notte Nutrie!
In bocca al lupo Web per la gara, buon viaggio pazzo alla mitica Vale!
notte a tutti : oggi fatto solo un 50, capoliveri , porto azz.. , rio marina , cavo, rio nell' elba ,porto azz.. , capoliveri!!!
dopo 2 sett di astinenza biciclistica ho fatto anche troppo ....
ciapo a tutti
fede
valentina
08-08-2010, 07:43:50
Grazie a Web, Beppét e Zatathustra, parto dopo pranzo, per cui, in teoria ho ancora un sacco di tempe per sparare un po' di cacchiaté.
Buon giro a Beppét, che corteggierà il Pelmo, e la richiesta di qualche foto per chi è rimasto in pianura. Buonissima gara a Web!o-o Buon w-e a Zatatì.o-oBuone vacanza a Brokenart che se la spassa all'Elbao-o. E ora, pulizie:wacko: (bici&casa) - che due balle:mrgreen:.
p.s. Sì, sì, la carta l'ho guardata e anche le altimetrie: mi pare che le salite che devo affrontare, almeno sul versante francese, non siano con pendenze proibitive anche se mooooolto lunghe: nessun groppetto, per fortuna:mrgreen:.
brokenart
08-08-2010, 07:55:11
Grazie a Web, Beppét e Zatathustra, parto dopo pranzo, per cui, in teoria ho ancora un sacco di tempe per sparare un po' di cacchiaté.
Buon giro a Beppét, che corteggierà il Pelmo, e la richiesta di qualche foto per chi è rimasto in pianura. Buonissima gara a Web!o-o Buon w-e a Zatatì.o-oBuone vacanza a Brokenart che se la spassa all'Elbao-o. E ora, pulizie:wacko: (bici&casa) - che due balle:mrgreen:.
p.s. Sì, sì, la carta l'ho guardata e anche le altimetrie: mi pare che le salite che devo affrontare, almeno sul versante francese, non siano con pendenze proibitive anche se mooooolto lunghe: nessun groppetto, per fortuna:mrgreen:.
forza VALE!!!!!!
se nn ho capito male vai sui pirenei?????
la Francia la fai in bici o in treno (mi auguro il secondo) ??
salutami l'oceano e se riesci a passare x Andorra mi porti un po' di condizioni bancarie x cortesia ......
divertiti e stai attenta....
ciao Fede
sandro_x_y
08-08-2010, 09:34:29
@web : FORZA UÈBBE (qui è pieno di napoletani) o-o
@vale : fai buon viaggio e goditi la vacanza, manda qualche info via sms (a Beppe che poi le pubblica), ricordati il costume e la canotta :mrgreen:
buona domenica Nutrie!
Beppeturbo
08-08-2010, 12:07:38
Tornato da un massacrante giro di 44 km :mrgreen:. Alla fine 1800 metri dsl, con passo Duran, molto duro. Ritorno a Dont e a Rutorbol bivio per Brusadaz, salita per me ignota.;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^. 2,5 km al 12% media, e solo perchè spiana per 100 metri dopo un km. Terribile. Ritorno a Pecol e ascesa alla Forcella Staulanza. Girato la bici e picchiata verso Pianaz. Ora sono pronto per il piatto montano :-x:-x:-x:-x.
Ciao a tutte le Nutrie!o-o
valentina
08-08-2010, 12:45:08
Tornato da un massacrante giro di 44 km :mrgreen:. Alla fine 1800 metri dsl, con passo Duran, molto duro. Ritorno a Dont e a Rutorbol bivio per Brusadaz, salita per me ignota.;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^. 2,5 km al 12% media, e solo perchè spiana per 100 metri dopo un km. Terribile. Ritorno a Pecol e ascesa alla Forcella Staulanza. Girato la bici e picchiata verso Pianaz. Ora sono pronto per il piatto montano :-x:-x:-x:-x. Ciao a tutte le Nutrie!o-o
Grande Beppét! Immagino che il Pelmo meritasse la faticao-o. Però, una foto:cry?
sandro_x_y
08-08-2010, 13:50:30
Tornato da un massacrante giro di 44 km :mrgreen:. Alla fine 1800 metri dsl, con passo Duran, molto duro. Ritorno a Dont e a Rutorbol bivio per Brusadaz, salita per me ignota.;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^. 2,5 km al 12% media, e solo perchè spiana per 100 metri dopo un km. Terribile. Ritorno a Pecol e ascesa alla Forcella Staulanza. Girato la bici e picchiata verso Pianaz. Ora sono pronto per il piatto montano :-x:-x:-x:-x.
:azz alla faccia del giretto!
Beppeturbo
08-08-2010, 14:29:05
Grande Beppét! Immagino che il Pelmo meritasse la faticao-o. Però, una foto:cry?
Il cavetto del cellulofono non me lo ricorderò mai :cry::cry::cry:
sunboy
08-08-2010, 14:35:23
curto ma belo
ma và
patate speck e uova?
Beppeturbo
08-08-2010, 16:47:02
curto ma belo
ma và
patate speck e uova?
No, bono anche quello ma qui a Pianaz il piatto montano è pastin polenta taragna formaggio alla piastra e funghi. Il tutto annaffiato da una Frankiskaner o-oo-o
sunboy
08-08-2010, 16:58:04
No, bono anche quello ma qui a Pianaz il piatto montano è pastin polenta taragna formaggio alla piastra e funghi. Il tutto annaffiato da una Frankiskaner o-oo-o
:sbavon:
simile al basso trentino, non alto atesino, buonissimo anche quello.
sandro_x_y
08-08-2010, 18:43:31
;nonzo% questo tuo non perdere peso non si spiega ;nonzo%
scherso
Beppeturbo
08-08-2010, 19:45:40
;nonzo% questo tuo non perdere peso non si spiega ;nonzo%
scherso
Taci va, è un mistero
Sarà colpa del buco nell'ozono :asd::asd::asd:
Andrea_Web
08-08-2010, 20:48:28
Disastro totale!
Oggi veramente ho toccato il fondo... no go paroe. :cry:
brokenart
08-08-2010, 20:57:10
Taci va, è un mistero
Sarà colpa del buco nell'ozono :asd::asd::asd:
e... bravo Beppetì ... (alla Vale) io km 0 sta sera misto mare di antipasto + spaghetto al riccio di mare..
km 0 sia in bici che x il cibo.... ecologico e piacevole :mrgreen:
buone vacanze... della Vale si sa nulla ???
Beppeturbo
08-08-2010, 21:02:12
e... bravo Beppetì ... (alla Vale) io km 0 sta sera misto mare di antipasto + spaghetto al riccio di mare..
km 0 sia in bici che x il cibo.... ecologico e piacevole :mrgreen:
buone vacanze... della Vale si sa nulla ???
Aveva detto che partiva verso le 16, suppongo che con i nostri treni regionali a quest'ora sia in provincia di Vicenza :mrgreen:
brokenart
08-08-2010, 21:07:06
Disastro totale!
;nonzo% :lookaround: ;nonzo%
il prestigio 10\10 nol te gà soddisfà...??? ti danno lo scudetto tricolore alla fine???
brokenart
08-08-2010, 21:08:23
Aveva detto che partiva verso le 16, suppongo che con i nostri treni regionali a quest'ora sia in provincia di Vicenza :mrgreen:
ke kulo :mrgreen:...... !!!!
poverina... o-o
brokenart
08-08-2010, 21:09:53
notte raga ... domani mezzo periplo dell'isola nn me lo toglie nessuno...
ciao
sandro_x_y
08-08-2010, 23:20:15
Disastro totale!
;nonzo%
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.