Visualizza versione completa : Chi c'è di Padova? (parte terza)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
[
22]
23
sandro_x_y
15-10-2010, 07:09:42
Come cavolo mi vesto domani (oggi) pomeriggio per uscire in bici? Odio le mezze stagioni.
Con questi dubbi webbetici vado a dormire.
A tra poche ore Nutrie, buon risveglio! o-o
mi sento di consigliarti un gessato grigio
yyi0898
15-10-2010, 08:12:36
mi sento di consigliarti un gessato grigio
per una passeggiata sui colli potrebbe essere l'ideale.....
Oggi fa caldo, vestiti in corto con manicotti e, se ne senti il bisogno, con i gambali.
portati anche la ventina non si sa mai ;)
Beppeturbo
15-10-2010, 08:39:20
Buongiorno Nutrie, domani mattina il tempo non dovrebbe essere malvagio. Quindi chi siamo? Proposte itinerario?
5. Beppèt
pbass71
15-10-2010, 08:49:09
Buongiorno Nutrie, domani mattina il tempo non dovrebbe essere malvagio. Quindi chi siamo? Proposte itinerario?
5. Beppèt
Usando la numerazione calcistica degli anni 80... sulla schiena ho il 13.. cioè panchinaro puro.
Da lunedì ho un mal di schiena forte a causa dei lavori che ho fatto (trasloco & c.).
Faccio fatica a muovermi. Porca vacca.
Spero di esserci domattina, lo spero.
zatteo
15-10-2010, 08:59:52
5. Beppèt
.
.
.
25. Zatteo
Il cosciotto duole ancora :bua:
Sic rebus stantibus, domani mi sa che faccio un periplo dei colli in agilità e non sarò della partita :cry
Mortui non mordent :prega:
Buongiorno Nutrie!!! o-o
pbass71
15-10-2010, 09:02:15
[QUOTE=zatteo;2508791]
Sic rebus stantibus, domani mi sa che faccio un periplo dei colli in agilità e non sarò della partita :cry
[QUOTE]
Zat....mi sa che...posso venire con te?
MORTACCI SUA
(anche questo è latino...)
Beppeturbo
15-10-2010, 09:03:11
5. Beppèt
.
.
.
25. Zatteo
Buongiorno Nutrie!!! o-o
'mazza che lazzaretto :wacko:. Io ho qualche banale problema di raffreddamento, ma domani sarò della partita (anche se andiamo in bici, in realtà).
Attendo allora di capire se alle Scarpe troverò solo Titanio, nel qual caso preferirei andare a togliere i sassi dal fondo del Bacchiglione.
zatteo
15-10-2010, 09:04:38
'mazza che lazzaretto :wacko:. Io ho qualche banale problema di raffreddamento, ma domani sarò della partita (anche se andiamo in bici, in realtà).
Attendo allora di capire se alle Scarpe troverò solo Titanio, nel qual caso preferirei andare a togliere i sassi dal fondo del Bacchiglione.
Dimenticavo: sono pure raffreddato! :asd:
zatteo
15-10-2010, 09:05:21
[QUOTE=zatteo;2508791]
[QUOTE]
Zat....mi sa che...posso venire con te?
MORTACCI SUA
(anche questo è latino...)
Prosit!! o-o
pbass71
15-10-2010, 09:49:59
[QUOTE=pbass71;2508796][QUOTE=zatteo;2508791]
Prosit!! o-o
Beppe, che kmtraggio avevi in mente? e gli altri?
Caro Zat.... domani pensavi di fare due-tre orette tranquille? Partenza alla pbass? :mrgreen:
scherzo.... mi piacerebbe un sacco partire alle 8 per stare via 6 ore... ma forse è meglio di no....
valentina
15-10-2010, 09:50:13
Buongiorno nutrie,
domani conto di pedalare, quindi, per me 8.30 alle scarpe va benissimo. Un giro pazzo berico mi andrebbe benissimo (Campolongo, Calto, Villa del Ferro, ecc.), ma ho un conto aperto con via Marlunghe:mrgreen:.
Domani 8.30 alle scarpe:
4 Valentina
5 Beppét
25 Zat
...
Beppeturbo
15-10-2010, 10:00:07
Buongiorno nutrie,
domani conto di pedalare, quindi, per me 8.30 alle scarpe va benissimo. Un giro pazzo berico mi andrebbe benissimo (Campolongo, Calto, Villa del Ferro, ecc.), ma ho un conto aperto con via Marlunghe:mrgreen:.
Domani 8.30 alle scarpe:
4 Valentina
5 Beppét
25 Zat
...
Per me allora va bene anche stare tutti insieme sugli Euganei fino al calare delle tenebre, ciè le 12.45 circa :asd:
valentina
15-10-2010, 10:04:07
Per me allora va bene anche stare tutti insieme sugli Euganei fino al calare delle tenebre, ciè le 12.45 circa :asd:
Che tristezza:cry. Mah, quasi quasi me ne vado in giro per il mondo domani.
Beppeturbo
15-10-2010, 10:07:33
Che tristezza:cry. Mah, quasi quasi me ne vado in giro per il mondo domani.
Oppure trasciniamo ZAT e Leonio a fare Villablazana da Longara e poi loro potrebbero tornarsene a casa mentre noi andiamo sugli Euganei.
Ci saranno presumo anche Giob, il CT e chissà quanti altri (?)
valentina
15-10-2010, 10:24:15
Oppure trasciniamo ZAT e Leonio a fare Villablazana da Longara e poi loro potrebbero tornarsene a casa mentre noi andiamo sugli Euganei.
Ci saranno presumo anche Giob, il CT e chissà quanti altri (?)
Programma interessante, come direbbe diego:asd:. A proposito ma D&D (i nostri puledrini Diego e Damiano?) K&F? Scrivo a Denis degli UP, ma tanto c'avrà o la fidanzata o il gatto da badare:cry.
Io domani ci sono.
Vi siete dimenticati dell'uomo in rosso.
Kriss
15-10-2010, 10:59:24
Programma interessante, come direbbe diego:asd:. A proposito ma D&D (i nostri puledrini Diego e Damiano?) K&F? Scrivo a Denis degli UP, ma tanto c'avrà o la fidanzata o il gatto da badare:cry.
Sai che io leggo (ogni tanto) e mi adeguo :mrgreen:. Dopo una settimana di pittori in casa :wacko:, spero proprio di riuscire a pedalare domani ;-). Domattina ti mando un sms di conferma.
Saludos
Andrea_Web
15-10-2010, 11:15:55
Che giornata da urlo oggi!
Carico la macchina e anticipo ad oggi il giro in Cansiglio! :cassius:
A domenica sera Nutrie, buon uichend! o-o
Beppeturbo
15-10-2010, 11:22:41
Che giornata da urlo oggi!
Carico la macchina e anticipo ad oggi il giro in Cansiglio! :cassius:
A domenica sera Nutrie, buon uichend! o-o
Bea vita!
Damiano
15-10-2010, 11:52:44
Intanto grazie del puledrino...io alle 7.55 lascio il mio tesoro a scuola quindi alle 8.15 sono al parcheggio dopo il cavalcavia aeroporto se qualch'uno di voi è in anticipo altrimenti 8.30 scarpe. Giro un villabalzana longare classico discesa ulivi ritorno per gli euganei fontanafredda oppure vò teolo castelnuovo e via a tutta fino alle scarpe...altrimenti tutti euganei mi adeguo alla maggioranza comunque a ruota di qualche d'uno perchè ieri pomeriggio ho dato...:wacko:vale niente sorprese o mulattiere strane le tue salite ho tetto che lasciano il segno nei componenti del gruppo
Beppeturbo
15-10-2010, 11:55:09
Intanto grazie del puledrino...io alle 7.55 lascio il mio tesoro a scuola quindi alle 8.15 sono al parcheggio dopo il cavalcavia aeroporto se qualch'uno di voi è in anticipo altrimenti 8.30 scarpe. Giro un villabalzana longare classico discesa ulivi ritorno per gli euganei fontanafredda oppure vò teolo castelnuovo e via a tutta fino alle scarpe...altrimenti tutti euganei mi adeguo alla maggioranza comunque a ruota di qualche d'uno perchè ieri pomeriggio ho dato...:wacko:vale niente sorprese o mulattiere strane le tue salite ho tetto che lasciano il segno nei componenti del gruppo
Ma se lasci la bici a scuola in zona Aeroporto come arrivi alle Scarpe? :asd:
Damiano
15-10-2010, 12:01:03
Ma se lasci la bici a scuola in zona Aeroporto come arrivi alle Scarpe? :asd:
non mi costringere a stilare classifiche con i Grandi Amori della mia vita....comunque Sofia è il numero 1 (con la sorella Valentina) a proposito non per molestare nessuno ma se in MP ci scambiamo i cell. (Vale o Beppe) sarei più contento magari se dovessi avere qualche problema non mi aspettate. Mercoledì sera prossimo ore 20,30 road house grill io e il Fabione ci siamo chi si unisce è super ben accetto
Beppeturbo
15-10-2010, 12:06:46
non mi costringere a stilare classifiche con i Grandi Amori della mia vita....comunque Sofia è il numero 1 (con la sorella Valentina) a proposito non per molestare nessuno ma se in MP ci scambiamo i cell. (Vale o Beppe) sarei più contento magari se dovessi avere qualche problema non mi aspettate. Mercoledì sera prossimo ore 20,30 road house grill io e il Fabione ci siamo chi si unisce è super ben accetto
:cry::cry::cry: di mercoledì ahimè non posso proprio. Magnate un filetto da 800 grammi anche per me. o-o
valentina
15-10-2010, 13:24:12
A me il mercoledì va anche bene, ma al Road House non posso entrare: me lo proibisce la mia religione:mrgreen:.
yyi0898
15-10-2010, 13:32:35
A me il mercoledì va anche bene, ma al Road House non posso entrare: me lo proibisce la mia religione:mrgreen:.
:dire_tur,
valentina
15-10-2010, 13:37:02
:dire_tur,
Mister Y, ci porti a spasso domani?
yyi0898
15-10-2010, 13:39:29
Mister Y, ci porti a spasso domani?
Mal di gola, raffreddore a MILLE, vedo come va la nottata...... non ho ancora perso la speranza di esserci domani mattina :scassat:
Damiano
15-10-2010, 13:40:08
se dite che passiamo a giovedì sento fabio..per vale è ok anche un altro posto dove ci sia di tutto e sia raggiungibile comunque ne parliamo domani mattina
valentina
15-10-2010, 13:41:10
Mal di gola, raffreddore a MILLE, vedo come va la nottata...... non ho ancora perso la speranza di esserci domani mattina :scassat:
Consiglio terapia d'urto - 120 km in bici con le nutrie e passa la paura.;-)
valentina
15-10-2010, 13:43:31
se dite che passiamo a giovedì sento fabio..per vale è ok anche un altro posto dove ci sia di tutto e sia raggiungibile comunque ne parliamo domani mattina
Yuppieee!
p.s. torno al lavoro :cry
Damiano
15-10-2010, 13:47:10
Consiglio terapia d'urto - 120 km in bici con le nutrie e passa la paura.;-)
sì sì ho provato anch'io una volta va bene una volta ti viene la tosse e finisci con l'antibiotico
Beppeturbo
15-10-2010, 14:24:19
a parte il gessato grigio, elegante e sportivo al tempo stesso, come diavolo bisogna vestirsi domattina? ;nonzo%
zatteo
15-10-2010, 14:38:58
a parte il gessato grigio, elegante e sportivo al tempo stesso, come diavolo bisogna vestirsi domattina? ;nonzo%
Chiedi consiglio a Cavaliere, per domani mattina ti arriva tutto!! :asd:
Domani mattina? Io mi metto in lungo (non in gessato :mrgreen:), magari con intimo invernale e New Zealand.
Damiano
15-10-2010, 14:55:50
dici che è più freddo di sabato scorso?
zatteo
15-10-2010, 14:58:01
dici che è più freddo di sabato scorso?
Lo dice Bernacca in persona, non soltanto Beppe...
brokenart
15-10-2010, 15:03:31
ciao a tutti
Damiano
15-10-2010, 15:08:10
Lo dice Bernacca in persona, non soltanto Beppe...
allora niente smanicato svolazzante ma smanicato gore-serio e speriamo bene
pbass71
15-10-2010, 15:09:12
so che non faccio testo, ma un 3/4 e una giacchina tecnica invernale antivento con magliettina sotto e si è ok...
pbass71
15-10-2010, 15:15:18
il CT ha cambiato avatar!
:lookaround:
brokenart
15-10-2010, 15:31:42
ke settimana ragazzi ..........
me ne servono 3 per tirare il fiato .......
li tutto ok ???? domani andate ???
io lavoro la mattina e se riesco mi lancio nei berici nel pomneriggio !!!!
se ho novità e mi smarco dai problemi mando sms a leo o vale x aggregarmi
sempre che mi vongogliate
o-o
pbass71
15-10-2010, 15:49:18
ke settimana ragazzi ..........
me ne servono 3 per tirare il fiato .......
li tutto ok ???? domani andate ???
io lavoro la mattina e se riesco mi lancio nei berici nel pomneriggio !!!!
se ho novità e mi smarco dai problemi mando sms a leo o vale x aggregarmi
sempre che mi vongogliate
o-o
mmmhh... vediamo.... ma certo ! o-o
cari amici nutrie... domattina spero di esserci alle 8.30 ma non va per nulla bene per cui è più no che sì.. porca miseraccia!
cmq....siccome sono puntuale...se alle 8.31 non ci sono...voi partite pure..
spero mi passi... adesso va da cani!
buon giro nel caso non ci vedessimo.
zao.
sandro_x_y
15-10-2010, 16:57:54
a casa troveró un lazzaretto: hanno tutte febbre, tosse, mal di gola e raffreddore; 3 su 3!!! :bua:
e io che speravo di arrivare a casa stanco e farmi coccolare :cry:
brokenart
15-10-2010, 17:30:27
a casa troveró un lazzaretto: hanno tutte febbre, tosse, mal di gola e raffreddore; 3 su 3!!! bua:
e io che speravo di arrivare a casa stanco e farmi coccolare :cry:
ho visto foto sul forum di padova che voi nutrie nn potete neanche immaginare ....... poi Sandro mi parla di coccole :)))::)))::))):
io chiudo tutto e vado a farmi assumere da lui :eek:
o-o
Solitudine
15-10-2010, 19:12:18
Dato che io sono ho la passione della metereologia da anni e frequento forum meteo vi dico le previsioni di domani.
L'arpav sentenzia cosi per domani:
Sabato 16 Ottobre
Stato del cielo: nella notte e fino al mattino parzialmente nuvoloso in pianura, con possibili foschie/nebbie sulle zone interne, e maggiore nuvolosità sui rilievi; nel corso della giornata tempo via via più instabile, con aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto ovunque.
Precipitazioni: inizialmente probabilità generalmente bassa (0/20%), salvo qualche possibile debole precipitazione sui rilievi; dalle ore centrali probabilità in aumento fino ad alta (80/100%) in serata, di precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o occasionale temporale; limite della neve in abbassamento da 1500-1700 fino a 1000-1300 metri dalla sera/notte.
Temperature: minime mattutine in aumento in montagna, senza variazioni in pianura; massime in calo, anche sensibile in quota, con ulteriore abbassamento termico in serata.
Venti in montagna (sopra i 1500 metri): moderati/sostenuti inizialmente da sudovest, poi in rotazione da nordest nella seconda parte della giornata.
Venti in pianura: deboli/moderati orientali al mattino, in rinforzo nel pomeriggio/sera fino a sostenuti orientali, con bora sulla costa e sul mare.
Stato del mare: poco mosso, poi mosso in serata.
Segnalazioni:
Attenzione meteo: da sabato pomeriggio/sera a domenica precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi anche abbondanti; possibili locali temporali in pianura; nevicate oltre i 1000-1200 metri. Venti sostenuti, a tratti forti, dai quadranti orientali, con bora forte specie sulla costa e sul mare.
Domani alla mattina saranno previsti alle otto + 8.1°C :mrgreen:
zatteo
15-10-2010, 19:27:26
Care Nutrie, oggi vi ho trascurato e il poco tempo che ho avuto l'ho dedicato a discutere altrove nel forum.
Confermo la mia opinione sui ciclisti: il nostro gruppo è davvero un'oasi felice sotto ogni punto di vista!
Peccato che qualche moderatore abbia cancellato un dialogo davvero avvincente :asd:
Per domani: penso che passerò alle Scarpe per salutarvi, poi andrò incontro al mio destino da solo. So che alla fine cadrei in tentazione e finirei per forzare il muscolo malconcio...
Se invece sono in ritardo, non aspettatemi!
Intanto buona serata, soprattutto a Sandro o-o
pierlu.1978
15-10-2010, 19:51:13
5. Beppèt
12. Pierlu.
Avete deciso per i Berici o mi aggrego sugli euganei?
sandro_x_y
15-10-2010, 19:58:53
grazie Zat!
ahimè qui la situazione è tale da costringermi certamente a casetta domani e domenica
pedalate anche x me
valentina
16-10-2010, 07:13:45
Buongiorno nutrie,
cielo sereno e aria frizzantina - fra poco si parte:-x:-x:-x
12. Pierlu.
Avete deciso per i Berici o mi aggrego sugli euganei?
Ciao Pierlu,
giuro che non ho capito nulla - spero che riusciremo ad allungare sui Berici - ma sarà una lunga trattativa.
grazie Zat!
ahimè qui la situazione è tale da costringermi certamente a casetta domani e domenica pedalate anche x me
:cry
yyi0898
16-10-2010, 07:47:59
Ribuongiorno Nutrie, oggi non sarò dei vostri, sono KO!!!! :cry:
forse esco in MTB per un giretto di 1 ora , vedremo.....
BUONE PEDALATE a Tutti
ps: Valentina mi raccomando NON oltre i 38km/h in pianura :hail:
pbass71
16-10-2010, 08:41:50
ciao Nutriacchiotte!
Oggi pedalate anche per me. o-o
pbass71
16-10-2010, 08:42:54
@EMMA
come sta Paolo?
Solitudine
16-10-2010, 09:04:24
Oggi tutti a casa :mrgreen:
Beppeturbo
16-10-2010, 11:26:57
:wacko::wacko::wacko:. Oggi ahimè la voglia di pedalare erainversamente proporzionale alle forze. Evidentemente la due giorni di febbre con raffreddore, tosse e gola infiammata mi ha disintegrato le gambe. Fino a Longara tutto bene, ovvio, sempre a ruota dell'HS, poi dopo 100 metri di salita avevo già capito il mio destino :prega:, gambe sgonfie, cuore a mille, e a un km da Villabalzana pure accenni di crampi ad entrambi i polpacci. Ringrazio Damiano e l'amico che mi hanno trainato (a velocità per me proibitive in una giornata del genere :rosik:) fino a Bastia, e da Bastia a casa si è immolata la Vale, che ringrazio sentitamente. Probabilmente da solo a quest'ora sarei ancora a Selvazzano.:cry::cry::cry: Vado in branda o-o
Luca69
16-10-2010, 11:29:44
@EMMA
come sta Paolo?
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2510277&postcount=153
Luca69
16-10-2010, 11:33:11
:wacko::wacko::wacko:. Oggi ahimè la voglia di pedalare erainversamente proporzionale alle forze. Evidentemente la due giorni di febbre con raffreddore, tosse e gola infiammata mi ha disintegrato le gambe. Fino a Longara tutto bene, ovvio, sempre a ruota dell'HS, poi dopo 100 metri di salita avevo già capito il mio destino :prega:, gambe sgonfie, cuore a mille, e a un km da Villabalzana pure accenni di crampi ad entrambi i polpacci. Ringrazio Damiano e l'amico che mi hanno trainato (a velocità per me proibitive in una giornata del genere :rosik:) fino a Bastia, e da Bastia a casa si è immolata la Vale, che ringrazio sentitamente. Probabilmente da solo a quest'ora sarei ancora a Selvazzano.:cry::cry::cry: Vado in branda o-o
caro beppino,la febbre e' deleteria x i muscoli:ti finisce,ti svuota,ti lascia con le gambe "smarse"x 5-6 gg.
Io sai cosa faccio(attivita' fisica o no),prendo x un paio di gg 500 di paracetamolo(Tachipirina)anche dopo che e' scomparsa la febbre.Ti aiuta se non altro ad alleviare la sensazione di "smarzume" delle gambe!
valentina
16-10-2010, 12:23:49
caro beppino,la febbre e' deleteria x i muscoli:ti finisce,ti svuota,ti lascia con le gambe "smarse"x 5-6 gg.
Io sai cosa faccio(attivita' fisica o no),prendo x un paio di gg 500 di paracetamolo(Tachipirina)anche dopo che e' scomparsa la febbre.Ti aiuta se non altro ad alleviare la sensazione di "smarzume" delle gambe!
Emma, quelle di Beppét son tutte scuse, la verità è che non c'aveva voglia di rifare via Marlunghe:mrgreen:.
Grazie a Damiano:eek: e al suo amico - cambi rapidissimi e molto efficaci o-ocontro vento :wacko: - al bivio ho pensato che facendo il bel gesto di non non abbandonare Beppét avrei recuperare un paio d'ore di lavoro e ho fatto finta di immolarmi:asd:.
valentina
16-10-2010, 12:26:21
ciao Nutriacchiotte!
Oggi pedalate anche per me. o-o
Leo riprenditi!o-o
Damiano
16-10-2010, 12:36:54
Emma, quelle di Beppét son tutte scuse, la verità è che non c'aveva voglia di rifare via Marlunghe:mrgreen:.
Grazie a Damiano:eek: e al suo amico - cambi rapidissimi e molto efficaci o-ocontro vento :wacko: - al bivio ho pensato che facendo il bel gesto di non non abbandonare Beppét avrei recuperare un paio d'ore di lavoro e ho fatto finta di immolarmi:asd:.
hai fatto quello che andava fatto con un amico in difficoltà e mi avete lasciato solo con il socio...comunque non mi piace pedalare con il vento e pure fresco come oggi in ogni caso l'inverno si avvicina... il ritorno strada dei colli è andato meglio del previsto e il vento non era proprio tutto contro certo che i cambi a quella andatura e con le raffiche devono essere rapidi però stranamente dietro trovavo sempre il socio e non la Vale (Beppe era escluso da qualsiasi incombenza visto lo stato di forma)
Solitudine
16-10-2010, 12:42:42
Mi sa che vado oggi in bici, dato che domani piove e non ho voglia di uscire con amici. Valentina che giro mi consigli di fare, stando sui 50 km sui colli euganei facendo salite?
valentina
16-10-2010, 12:57:18
hai fatto quello che andava fatto con un amico in difficoltà e mi avete lasciato solo con il socio...comunque non mi piace pedalare con il vento e pure fresco come oggi in ogni caso l'inverno si avvicina... il ritorno strada dei colli è andato meglio del previsto e il vento non era proprio tutto contro certo che i cambi a quella andatura e con le raffiche devono essere rapidi però stranamente dietro trovavo sempre il socio e non la Vale (Beppe era escluso da qualsiasi incombenza visto lo stato di forma)
Beppét non si lasciava superare:mrgreen: - mi è toccato starvi a ruota (:-x).
valentina
16-10-2010, 12:58:06
Mi sa che vado oggi in bici, dato che domani piove e non ho voglia di uscire con amici. Valentina che giro mi consigli di fare, stando sui 50 km sui colli euganei facendo salite?
Ciao Solitudine, come sta il polpaccio?
Se non ti facesse troppo male potresti provare a salire ad ARquà - fai Galzignano, Valsanzibio e dopo il paese, sulla destra prendi via degli Ulivi che ti porta ad Arquà, quindi sali fino in piazza e continui a salire al bivio tra via Scalette e via Fontanelle puoi scegliere: la prima è dura, la seconda è durissima, e alla fine si ricongiungono, poi prosegui per Monte Fasolo e sbuchi a passo Roverello, scendi per Faedo e dopo 500 mesi giri a destra per via Pestrini, arrivi a Valnogaredo, torni sulla Provinciale e risali per Cortelà e via San Silvestro ti ricongiungi alla strada che da Boccon porta a Castelnuovo e lì decidi se girare per Teolo e fare il Madonna, oppure ripiegare verso Torreglia e prima di arrivare a Galzignano girare per via Canova e divagare in quella zona. Buon giro.
Solitudine
16-10-2010, 13:19:14
Ciao Solitudine, come sta il polpaccio?
Se non ti facesse troppo male potresti provare a salire ad ARquà - fai Galzignano, Valsanzibio e dopo il paese, sulla destra prendi via degli Ulivi che ti porta ad Arquà, quindi sali fino in piazza e continui a salire al bivio tra via Scalette e via Fontanelle puoi scegliere: la prima è dura, la seconda è durissima, e alla fine si ricongiungono, poi prosegui per Monte Fasolo e sbuchi a passo Roverello, scendi per Faedo e dopo 500 mesi giri a destra per via Pestrini, arrivi a Valnogaredo, torni sulla Provinciale e risali per Cortelà e via San Silvestro ti ricongiungi alla strada che da Boccon porta a Castelnuovo e lì decidi se girare per Teolo e fare il Madonna, oppure ripiegare verso Torreglia e prima di arrivare a Galzignano girare per via Canova e divagare in quella zona. Buon giro.
Ciao valentina, il polpaccio ormai da queste ultime tre uscite mi fa sempre meno male, quasi nulla. Forse vuoldire che si sta abituando allo sforzo?
Non è male come giro, un'altro giro diverso? Perchè vorrei fare Montegrotto - Torreglia - Luvigliano - Bresseo - Treponti - Teolo poi fare Monte della Madonna, tornare giù e scendere per Vò, però arrivati li c'è un problema, per risalire per il boccon da li verso castelnuovo ci sono le indicazioni? Ritornato su fare il venda e poi tornare giù. Come ti sembra come giro?
sandro_x_y
16-10-2010, 13:55:38
forza Beppe!
Zat? il Cittì? K&F?
ps: anche i pidocchi... :wacko:
Beppeturbo
16-10-2010, 15:01:32
forza Beppe!
Zat? il Cittì? K&F?
ps: anche i pidocchi... :wacko:
Ciao Sandro, ma mica sono morto, era solo una giornata no per le gambe. LA cosa triste è che ho dovuto far andare via in salita Titanio, che guidava il nostro gruppo. Si è cmq confermato una merd@ immensa o-o
sandro_x_y
16-10-2010, 15:08:01
Ciao Sandro, ma mica sono morto, era solo una giornata no per le gambe. LA cosa triste è che ho dovuto far andare via in salita Titanio, che guidava il nostro gruppo. Si è cmq confermato una merd@ immensa o-o
:azz nooooo Titanio noooooo :bua:
consiglio comunque impacchi di fuffa :asd:
lupus
16-10-2010, 16:22:47
Oggi 90(0)ello (90km con 900m di dislivello) in compagnia (molesta) del vento: Torreglia, Galzignano, Arquà (da Via Ulivi), Calaone (da Valle San Giorgio:wacko:), Este, Piombà, Fontanafredda, Roverello, Roccolo, Castelnuovo, Teolo (gelato), Via Bettone, Treponti, casa.
Scendendo dalla panoramica una folata di vento mi ha spostato di 1 metro.
La prossima volta devo ricordarmi la fascetta per la fronte, per il resto manicotti e mantellina dal Roccolo sono stati sufficienti.
Solitudine
16-10-2010, 16:37:36
Appena tornato dalla bici, ho fatto il record di teolo, giovedi avevo fatto 11.50 e oggi 11.35 poi sono sceso per vò, risalito per il boccon, sceso per castelnuovo e poi per il pirio, torreglia, poi ho fatto un sentiero e a casa, in tutto 40 km ma oggi non ero in forma.
Damiano
16-10-2010, 18:24:46
titanio.....bravo Beppe! come stai?
Beppeturbo
16-10-2010, 18:52:54
titanio.....bravo Beppe! come stai?
Io bene, basta che non debba fare salite! Mia moglie KO quindi oggi ho fatto il babbo all day long:wacko::wacko::wacko: (ma anche :-x:-x:-x)
Mi sarà di lezione, prima di fare un giro in bici dopo una settimana tribolata ci starò più attento.
Complimenti Damiano, sei proprio forte!
Damiano
16-10-2010, 20:45:06
Io bene, basta che non debba fare salite! Mia moglie KO quindi oggi ho fatto il babbo all day long:wacko::wacko::wacko: (ma anche :-x:-x:-x)
Mi sarà di lezione, prima di fare un giro in bici dopo una settimana tribolata ci starò più attento.
Complimenti Damiano, sei proprio forte!
Forte in cosa? titanio è forte lui era al medio io a tutta.....
valentina
16-10-2010, 21:34:21
Storico acquisto: Gaerne Aktion e pedali look - non vedo l'ora di provarli:-x:-x:-x!
brokenart
17-10-2010, 06:52:41
ciao a tutte le nutrie !!!!!!!
fate qualke giro di pedali anche x me ....:cry:
ieri ho lavorato tutto il giorno x nn dover "farmi" anche questa domenica in fabbrica .... pianificato mega giro x oggi con alcuni amici e naturalmente ........ "acqua" !!!!!!
spero in qualke finestra di moderato bel tempo anche 2 ore di pianura mi basterebbero sono 3 settimane che nn tocco la bici :cry:
vi leggo sempre ciao Fede
x la febbre che vi affligge il rimedio della nonna è sempre il migliore : letto lana latte....... permettetemi di consigliare anche un po' di gnocca :mrgreen:
naturalmente io sto benissimo e dell ultima neanche traccia ....
Beppeturbo
17-10-2010, 08:19:41
Buona domenica Nutrie, parto, speriamo che il sole resista.:cassius:
valentina
17-10-2010, 08:54:54
Buongiorno nutire, sono tornata da un po': oretta mattutina di corsa approfittando della finestra di sole - mi spiace per Beppét, qui ricomincia a piovere:mrgreen:.
Al lavoro!:-x:-x:-x:-x
Beppeturbo
17-10-2010, 08:58:05
Buongiorno nutire, sono tornata da un po': oretta mattutina di corsa approfittando della finestra di sole - mi spiace per Beppét, qui ricomincia a piovere:mrgreen:.
Al lavoro!:-x:-x:-x:-x
No no sono tornato in tempo, sono partito, ho recuperato il giornale dalla buca delle lettere e sono tornato. Senza prendere una goccia. Ora caffè.
valentina
17-10-2010, 09:00:07
No no sono tornato in tempo, sono partito, ho recuperato il giornale dalla buca delle lettere e sono tornato. Senza prendere una goccia. Ora caffè.
Beh, trattandosi di una domenica mattina, mi pare tu abbia esagerato! Riposati, mi raccomando, e prendi qualche ricostituente.
sandro_x_y
17-10-2010, 10:44:08
Storico acquisto: Gaerne Aktion e pedali look - non vedo l'ora di provarli:-x:-x:-x!
:azz o-o
sandro_x_y
17-10-2010, 10:46:53
Buona domenica Nutrie, parto, speriamo che il sole resista.:cassius:
inizio a preoccuparmi...
ora va meglio :asd2:
sandro_x_y
17-10-2010, 10:48:16
ciao a tutte le nutrie !!!!!!!
fate qualke giro di pedali anche x me ....:cry:
ieri ho lavorato tutto il giorno x nn dover "farmi" anche questa domenica in fabbrica .... pianificato mega giro x oggi con alcuni amici e naturalmente ........ "acqua" !!!!!!
spero in qualke finestra di moderato bel tempo anche 2 ore di pianura mi basterebbero sono 3 settimane che nn tocco la bici :cry:
vi leggo sempre ciao Fede
x la febbre che vi affligge il rimedio della nonna è sempre il migliore : letto lana latte....... permettetemi di consigliare anche un po' di gnocca :mrgreen:
naturalmente io sto benissimo e dell ultima neanche traccia ....
... parli come un uomo sposato... :mrgreen:
Solitudine
17-10-2010, 11:20:19
Le gambe rispondono sempre meglio allo sforzo, non mi fa più male o poco apparte quando mi inginocchio ;nonzo%
yyi0898
17-10-2010, 14:53:48
Complimenti per l'acquistobella cumpa, non oso immaggianare di quali "performance" sia capace Valentina con il nuovo equipaggiamento. :afraid:
brokenart
17-10-2010, 15:01:03
... parli come un uomo sposato... :mrgreen:
:bua::bua::bua::bua::bua:
Mi spiace per ieri ma anche qua son tutti malati.
Ripetute di aereosol!
Non ho capito chi ha preso i pidocchi a casa di sandro. Spero non lui.
ciao a tutti
zatteo
17-10-2010, 16:12:50
Ciao Nutrie, week-end bello e dannato, eh? :asd:
Mi sa che ieri è andata meglio a me e al CT: giro tranquillo, cosciotto in via di guarigione.
Non ci resta che attendere fiduciosi il prossimo week-end! o-o
Beppeturbo
17-10-2010, 16:58:07
Ripetute di aereosol!
Non ho capito chi ha preso i pidocchi a casa di sandro. Spero non lui.
ciao a tutti
:asd::asd::asd:
valentina
17-10-2010, 17:06:16
Complimenti per l'acquistobella cumpa, non oso immaggianare di quali "performance" sia capace Valentina con il nuovo equipaggiamento. :afraid:
Mi sto esercitando per ballare il tip-tap!:mrgreen:
Ripetute di aereosol! Non ho capito chi ha preso i pidocchi a casa di sandro. Spero non lui. ciao a tutti
Sandro con i pidocchi? A non depilarsi le gambe, guarda tu.
valentina
17-10-2010, 17:09:39
E comunque, alla fine sta uscendo il sole - è che fa davvero freddo. Domani mi sa che inauguro le uscite prandiali, nessuno che voglia saltare il pranzo in compagnia?o-o
sandro_x_y
17-10-2010, 17:28:17
E comunque, alla fine sta uscendo il sole - è che fa davvero freddo. Domani mi sa che inauguro le uscite prandiali, nessuno che voglia saltare il pranzo in compagnia?o-o
magari martedì, a milano?
Beppeturbo
17-10-2010, 17:41:23
Non vedo l'ora! Peraltro è annunciata anche pioggia! :-x Come resistere alla tentazione di uscire un paio d'ore al freddo e sotto l'acqua anzichè farsi un bel caffettino sdraiati sul divano. o-o
Andrea_Web
17-10-2010, 21:22:32
Appena tornato da un bel weekend ciclistico!
Venerdì ultimo over 1400m del 2010 temo, colori autunnali fantastici, ho fatto qualche foto col celluloso, se trovo il cavetto poi le scarico e ne metto un paio.
Ieri mi son limitato alle colline ma mi son usciti lo stesso 3000m in due giorni e non ero più abituato... :wacko:
Oggi per fortuna mi son svegliato con la pioggia e ho pensato bene di starmene al calduccio. :-x
Domani pensavo di andare sui Berici ma noto che hanno cambiato le previsioni in peggio. :cry:
Luca69
17-10-2010, 21:25:45
gia' postato in altro treahd...qui' sara' piu' gradito
YouTube - Cosa succede nel cervello durante il rapporto sessuale (http://www.youtube.com/watch?v=i4SyxsnlFQw)
Andrea_Web
17-10-2010, 23:53:00
Il cellulare è quello che è... la reflex nelle tasche posteriori non mi ci stava.
Beppeturbo
18-10-2010, 08:37:36
Il cellulare è quello che è... la reflex nelle tasche posteriori non mi ci stava.
Complimenti Andrea!o-o
Oggi se il tempo lo concede un paio d'orette con Teolo Castelnuovo potrei farle. Tipo verso le 14.45. Speriamo di aver recuperato.
zatteo
18-10-2010, 09:12:34
Le gambe rispondono sempre meglio allo sforzo, non mi fa più male o poco apparte quando mi inginocchio ;nonzo%
Allora non inginocchiarti
zatteo
18-10-2010, 09:13:43
Buongiorno Nutrie, buon lunedì invernale a tutti!! o-o
zatteo
18-10-2010, 09:14:24
Complimenti Andrea!o-o
Oggi se il tempo lo concede un paio d'orette con Teolo Castelnuovo potrei farle. Tipo verso le 14.45. Speriamo di aver recuperato.
Bea vita!! o-o
pbass71
18-10-2010, 09:23:05
ciao nutrie, vi scrivo da casa.. sono un rottame.... se qualcuno volesse rottamarmi per prendere una bdc nuova (:asd:) mi chiami... sono disponibile...
schiena a pezzi, fermo, inchiodato.... l'unica cosa che mi ha salvato sabato sono state le iniezioni, altro che giro sui Colli, mannaggia...
bene per le vostre uscite..... voglio anch'io al più presto!
mi toccherà fare radiografie e risonanze.... non so davvero cosa sia successo, ma è un male becco..
bene Vale per i nuovi pedali/scarpe!
ciao a tutti, a tutti.... ma cerco di collegarmi per vedere come state!
cerco di tirarmi su il morale, sennò mi viene una scimmia.... porca vac.....
zatteo
18-10-2010, 09:27:07
ciao nutrie, vi scrivo da casa.. sono un rottame.... se qualcuno volesse rottamarmi per prendere una bdc nuova (:asd:) mi chiami... sono disponibile...
schiena a pezzi, fermo, inchiodato.... l'unica cosa che mi ha salvato sabato sono state le iniezioni, altro che giro sui Colli, mannaggia...
mi toccherà fare radiografie e risonanze.... non so davvero cosa sia successo, ma è un male becco..
Ciao Leo, non hai più l'età per fare lavori in casa :eek:
Scherzi a parte, riprenditi presto o-o
yyi0898
18-10-2010, 09:31:49
[QUOTE=pbass71;2514258]ciao nutrie, vi scrivo da casa.. sono un rottame.... se qualcuno volesse rottamarmi per prendere una bdc nuova (:asd:) mi chiami... sono disponibile...
schiena a pezzi, fermo, inchiodato.... l'unica cosa che mi ha salvato sabato sono state le
FORZA Pbass , NON ti demoralizzare, Anche Io sono influenzato e a volte mi viene un pò di maliconia..., ma NON Mollare!!!!!
Facciamo tutti il tifo per TE!!!
:ola:
yyi0898
18-10-2010, 09:33:54
Complimenti Andrea!o-o
Non per essere curioso... e farmi i cav...oli tuoi, ma che tipo di lavoro fai che ti puoi permettere certi orari di uscita???? :?
Beppeturbo
18-10-2010, 09:35:26
Tieni duro Leo! :cassius:
zatteo
18-10-2010, 09:36:14
Non per essere curioso... e farmi i cav...oli tuoi, ma che tipo di lavoro fai che ti puoi permettere certi orari di uscita???? :?
Gigolò
Beppeturbo
18-10-2010, 09:37:57
Gigolò
Turnista :mrgreen:
Andrea_Web
18-10-2010, 10:23:54
Leo, non hai più l'età per provare certe posizioni! :-x
Comunque se dici che hai male per non uscire in bici con me il prossimo weekend puoi anche dirlo chiaro e tondo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oggi volevo uscire anche io, ma fa un freddo strabecco!!! :cry:
Casomai mi aggiorno dopo con Beppino. o-o
yyi0898
18-10-2010, 10:23:58
Turnista :mrgreen:
però... Gigolò - Turnista , bel lavoro. :)
zatteo
18-10-2010, 10:27:01
però... Gigolò - Turnista , bel lavoro. :)
Per uscire in bici si prende una pausa nel primo pomeriggio, quando le vecchie babbione fanno la pennichella :asd:
Beppeturbo
18-10-2010, 10:32:22
Leo, non hai più l'età per provare certe posizioni! :-x
Comunque se dici che hai male per non uscire in bici con me il prossimo weekend puoi anche dirlo chiaro e tondo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oggi volevo uscire anche io, ma fa un freddo strabecco!!! :cry:
Casomai mi aggiorno dopo con Beppino. o-o
Freddino in effetti, potrebbe esordire la tenuta invernale anche se dopo forse scalda. Nel frattempo migliorate anche le previsioni per mercoledì. In realtà ero deciso ad uscire oggi viste le previsioni per mercoledì. Magari posso uscire sia oggi (giro brevissimo) che mercoledì.o-o
Andrea_Web
18-10-2010, 10:37:07
Mercoledì sarò qui! :sbavon:
http://www.eurochocolate.com/it/perugia2010/home.html
escodiscena
18-10-2010, 10:58:36
Buongiorno a tutti.. ho qualche altra domanda da nuovo frequentatore dei colli in bdc. Quanto è lunga la salita da villa al monte della madonna?
Poi non ho idea quando si parla di pendenza del 5 -10 -15 per cento etc a che tipo di salita corrispondano tali pendenze. Ad esempio un villa-teolo o teolo-monte della madonna che pendenze hanno? E la cingolina che sento molti la reputano duretta come salita?
moreno5311
18-10-2010, 11:02:43
ciao a tutti, mi rifaccio vivo ogni tanto o-o.
Io la bici l'ho messa via penso definitivamente, le cime sono tutte bianche e guardandole mi vien voglia di tutto fourchè pedalare:wacko:.
La settimana scorsa ero in ferie e mi son fatto 3 belle camminate come piacciono a me ovvero in solitaria senza nessuno che mi tiri il collo o aspettare. Domenica 10 ho fatto un ValRenzola-Cima Portule-Bocchetta- ValRenzola peccato che su in cima sembrava essere in piazza Asiago, ci saranno state senza esagerare 50 persone;nonzo%... 3 orette belle tirate.
Lunedi ho fatto la traversata Canove-Mosciagh-Zebio-Pakstall, altre 3 orette. Martedi sono andato a ripulire un single-track da rami e alberi x le future gitarelle in MTB:mrgreen:. Mercoledi ho imbiancato casa, giovedi sono andato a saltare dal trampolino con gli sci a Gallio trainato dal me compare... il primo 20 non si scorda mai ma neanche lui il 60 (guardate il video :mrgreen: http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=154885841216017 (http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=154885841216017) )
Venerdi girazzo: Basaxenocio-Bivio Italia-Cima XII-Bivio Italia-Campogallina-Val del Portule-Basaxenocio... 5 orette anche se è stato più deleterio l'addio al celibato al Kubelek la sera stessa! Sabato nozze con continue ripetute di Prosecco e variazioni di ritmo a Gambellara però alla fine "portai casa tutti!".
Ieri logicamente ridotto allo stadio larvale in divano tutto il giorno. Stasera posto qualche foto fatta venerdi...
pbass71
18-10-2010, 12:15:18
Grazie Beppe Zat YY... I'll be back soon! :asd: ...sennò mi darò al nuoto...
@escodiscena
da Villa a Teolo sono circa 3 o poco più.. fino al Madonna aggiungi altri 4 km.
In tutto 7, metro più, metro meno.
Pendenze: Villa-Teolo sei sulla media del 5% e non superi mai il 7% (al tornante a destra, quello del ristorante); dalla fontana al Madonna le % aumentano. Di un bel po'.
Diciamo che sei sempre sopra il 10%, ma stai tranquillamente attorno al 13-14 per arrivare anche al 16% (o 17%, ma per poco) nei tratti più duri.
Insomma, tira
La Cingolina (da Galzignano) tira nella prima parte, fino al tornante a sinistra. Lì arrivi al 17%. Quindi sono 2-300 metri duri. Dopo il tornante molla e vai su abbastanza tranquillo con percentuali attorno al 9-10% (quindi assai peggio di Teolo).
Se la fai da Faedo, siamo lì con le %, e conta che la parte finale, quella che ti fa scollinare è... sempre tosta.
Diciamo che la Cingolina ti fa sempre tirare il fiato...
escodiscena
18-10-2010, 12:45:35
Grazie Beppe Zat YY... I'll be back soon! :asd: ...sennò mi darò al nuoto...
@escodiscena
Pendenze: Villa-Teolo sei sulla media del 5% e non superi mai il 7% (al tornante a destra, quello del ristorante); dalla fontana al Madonna le % aumentano. Di un bel po'.
Diciamo che sei sempre sopra il 10%, ma stai tranquillamente attorno al 13-14 per arrivare anche al 16% (o 17%, ma per poco) nei tratti più duri.
Insomma, tira
La Cingolina (da Galzignano) tira nella prima parte, fino al tornante a sinistra. Lì arrivi al 17%. Quindi sono 2-300 metri duri. Dopo il tornante molla e vai su abbastanza tranquillo con percentuali attorno al 9-10% (quindi assai peggio di Teolo).
Se la fai da Faedo, siamo lì con le %, e conta che la parte finale, quella che ti fa scollinare è... sempre tosta.
Diciamo che la Cingolina ti fa sempre tirare il fiato...
Ok molte grazie pbass per la risposta molto utile e completa..
valentina
18-10-2010, 12:46:56
o-oo-oo-o
Ci sono!
Mannaggia Leonzio, mi spiace tanto - ma come ti sei ridotto così? Dove ti fa male (Zatatì, astieniti)? Ce l'hai il termoforo?
valentina
18-10-2010, 12:50:32
La Cingolina (da Galzignano) tira nella prima parte, fino al tornante a sinistra. Lì arrivi al 17%. Quindi sono 2-300 metri duri. Dopo il tornante molla e vai su abbastanza tranquillo con percentuali attorno al 9-10% (quindi assai peggio di Teolo). Se la fai da Faedo, siamo lì con le %, e conta che la parte finale, quella che ti fa scollinare è... sempre tosta. Diciamo che la Cingolina ti fa sempre tirare il fiato...
Un sospiro di sollievo, va'!:mrgreen:
zatteo
18-10-2010, 12:52:28
Mannaggia Leonzio, mi spiace tanto - ma come ti sei ridotto così? Dove ti fa male (Zatatì, astieniti)? Ce l'hai il termoforo?
Giuro che non ho fatto nessun pensiero impuro!! :rosik:
Il "termoforo" però mi inquieta :asd:
pbass71
18-10-2010, 12:53:27
grazie Vale, non so cosa sia successo...perché non è che mi sia venuto male subito dopo uno sforzo particolare, in modo da dargli la colpa.... ma mi è venuto fuori piano piano.... però spostare tutti libri che avevo in camera, smontare e portare giù l'armadio... montare il nuovo armadio... magari aggiungi un po' di freddo alla schiena sudata... boh... credo tutte 'ste cose qui....
mi fa male la zona lombare e da lì tutti i nervi che arrivano ai fianchi...
...mumble mumble...cos'è il termoforo?
valentina
18-10-2010, 13:01:19
grazie Vale, non so cosa sia successo...perché non è che mi sia venuto male subito dopo uno sforzo particolare, in modo da dargli la colpa.... ma mi è venuto fuori piano piano.... però spostare tutti libri che avevo in camera, smontare e portare giù l'armadio... montare il nuovo armadio... magari aggiungi un po' di freddo alla schiena sudata... boh... credo tutte 'ste cose qui....
mi fa male la zona lombare e da lì tutti i nervi che arrivano ai fianchi...
...mumble mumble...cos'è il termoforo?
Eh sì, i libri da spostare:asd:.
Comunque quella è una zona topica - ne ho sempre sofferto, sin da bambina, proprio dopo gli sforzi troppi intensi: da restare piegata in due (il cosiddetto "colpo della strega":mrgreen:); non mi preoccuperei troppo, però metterei il termoforo:mrgreen: (è un cuscinetto elettrificato, che metti sotto la schiena, supino, e che scalda la parte fino a sciogliere il dolore - una manna) - se non ce l'hai va bene anche una maglia di lana ben stretta intorno alla vita-fianchio-o.
Beppeturbo
18-10-2010, 13:05:35
Anche a beneficio di Andreawebbe, annuncio che muoverò le chiappe da casa verso le 14.37. Conto di fare un giro breve. Devo riabituarmi al freddino. :wacko::wacko::wacko:
pbass71
18-10-2010, 13:27:58
Eh sì, i libri da spostare:asd:.
Comunque quella è una zona topica - ne ho sempre sofferto, sin da bambina, proprio dopo gli sforzi troppi intensi: da restare piegata in due (il cosiddetto "colpo della strega":mrgreen:); non mi preoccuperei troppo, però metterei il termoforo:mrgreen: (è un cuscinetto elettrificato, che metti sotto la schiena, supino, e che scalda la parte fino a sciogliere il dolore - una manna) - se non ce l'hai va bene anche una maglia di lana ben stretta intorno alla vita-fianchio-o.
ah ok... non lo sapevo.... userò la maglia della Nove Colli... andrà bene lo stesso? :mrgreen:
cmq dev'essere stata colpa della Giant che ho visto venerdì pomeriggio... un vero colpo alla schiena! :asd:
Andrea_Web
18-10-2010, 13:30:26
Anche a beneficio di Andreawebbe, annuncio che muoverò le chiappe da casa verso le 14.37. Conto di fare un giro breve. Devo riabituarmi al freddino. :wacko::wacko::wacko:
Vai pure, no go voja de abituarme al freddo!
Ci vediamo sabato. o-o
pbass71
18-10-2010, 13:39:39
Vai pure, no go voja de abituarme al freddo!
Ci vediamo sabato. o-o
ci sei anche tu sabato? devo rimettermi in fretta... :cassius: o-o
ElSante
18-10-2010, 13:42:00
ragazzi come butta qua??? Stamattina sono stato a Teolo e faceva bello freschino....cmq noto che gira gente non proprio in bolla! come si fa ad uscire in una giornata come questa con mantaloncini e maniche corti???;nonzo%
Andrea_Web
18-10-2010, 13:57:08
ci sei anche tu sabato? devo rimettermi in fretta... :cassius: o-o
I colli euganei non sono abbastanza grandi per ospitarci entrambi... :angrymod:
Certo, rimettiti che io tornerò bello carico da Perugia.
Non ho il coraggio di pesarmi, ma penso di volare bello tondeggiante verso i 70. :mrgreen:
escodiscena
18-10-2010, 14:12:00
Altra domanda.. sapete dirmi in quali negozi qui a padova posso trovare le maglie della Craft? grazieeee..
lupus
18-10-2010, 14:18:29
Non sono un esperto, ma 16-17% mi sembra troppo, forse in qualche tornante se lo prendi stretto, ma sono 5 metri.
La parte al 10-12% inizia dopo il bivio per Via Bettone (ottimo per tagliare a destra con nonchalance all'ultimo momento se si è stanchi:mrgreen:) e poi spiana a Fiorine, per cui si rifiata. Comunque è una bella salita impegnativa: il prossimo anno vorrei riuscire a farla in meno di 30 minuti (31'45 a settembre per me), sarà dura.
A proposito di salite dure: sia sulla rampetta della chiesa di Villabalzana che nel tratto più duro salendo a Calaone da Valle San Giorgio mi si impennava la bici: a parte spostare il peso in avanti c'è qualche tecnica specifica per evitarlo? E' meglio affrontarle in fuorisella? Io di solito sto quasi sempre seduto.
zatteo
18-10-2010, 14:51:50
Sabato avevo freddo ai piedi: che copriscarpe ci sono per le "mezze stagioni"? ;nonzo%
Beh, mezze stagioni... ormai è inverno :cry
Kriss
18-10-2010, 14:55:24
Niente bici questo we :cry:, ma abbiamo disertato per una giusta causa: acquisto&montaggio armadio ... (e il sig. Ikea ringrazia :mrgreen:).
Se vedo una vite mi vengono i conati di vomito, se avvisto una brugola mi si innesca l'orticaria :wacko:.
Kriss
18-10-2010, 14:57:27
Sabato avevo freddo ai piedi: che copriscarpe ci sono per le "mezze stagioni"? ;nonzo%
Macchè copriscarpe, basta un calzino un pò più pesante ;-)! (se invece vuoi metterlo perchè fa figo ... :-x )
Andrea_Web
18-10-2010, 15:01:48
Calzini in gore, li ho trovati alla Sportful in sconto lo scorso anno, pagati 10€ perchè (così mi disse il tipo dello spaccio) non li voleva nessuno e non li facevano più.
A me hanno risolto un sacco di problemi.
In inverno quando fa tanto freddo tengo quelli e un copriscarpe in neoprene.
Kriss
18-10-2010, 15:04:10
A proposito della BELLISSIMA giornata di ieri ... guardate qui come si sono ridotti quelli che sono andati a fare la gara a Valsanzibio
Quasi quasi è stato meglio aver scelto di lavorare di brugola ...
sandro_x_y
18-10-2010, 15:08:23
la schiena può fare brutti scherzi oltre i 20anni...
forza Leo!
ps: suggerisco sempre impacchi di fuffa :mrgreen:
zatteo
18-10-2010, 15:13:47
Macchè copriscarpe, basta un calzino un pò più pesante ;-)! (se invece vuoi metterlo perchè fa figo ... :-x )
Calzini in gore, li ho trovati alla Sportful in sconto lo scorso anno, pagati 10€ perchè (così mi disse il tipo dello spaccio) non li voleva nessuno e non li facevano più.
A me hanno risolto un sacco di problemi.
In inverno quando fa tanto freddo tengo quelli e un copriscarpe in neoprene.
Sono un po' fighetto, lo ammetto... ma il freddo ai piedi è reale!! :mrgreen:
Kriss
18-10-2010, 15:15:57
...anzi, SealSkinz Mid Thermal Black Sock (http://www.sealskinz.com) ... sono calzini incredibili, io esco in pieno inverno con quelli e sopra le scarpe estive da mtb.
sandro_x_y
18-10-2010, 15:24:16
...anzi, SealSkinz Mid Thermal Black Sock (http://www.sealskinz.com (http://www.sealskinz.com)) ... sono calzini incredibili, io esco in pieno inverno con quelli e sopra le scarpe estive da mtb.
e le autoreggenti di cui parlavi a Zat a villabalzana?!?! ;nonzo%
Kriss
18-10-2010, 15:37:29
e le autoreggenti di cui parlavi a Zat a villabalzana?!?! ;nonzo%
dalla caviglia in su :mrgreen: ... posso sempre prestarvene un paio (a testa), di sicuro più "in" dei copriscarpe.
Andrea_Web
18-10-2010, 16:02:42
Dovrei/vorrei fare un ordine su wiggle, a qualcuno serve qualcosa?
zatteo
18-10-2010, 16:06:10
Dovrei/vorrei fare un ordine su wiggle, a qualcuno serve qualcosa?
Sì, la maglia CRAFT che ho ordinato e che non è ancora arrivata!!! :rosik: :asd:
Andrea_Web
18-10-2010, 16:16:54
Sì, la maglia CRAFT che ho ordinato e che non è ancora arrivata!!! :rosik: :asd:
Sono un po' lunghetti con le spedizioni.
Una volta mi è arrivata il sabato ordinandola il lunedì, ma altre due volte mi è arrivata la roba in 15 giorni.
pbass71
18-10-2010, 16:17:17
I colli euganei non sono abbastanza grandi per ospitarci entrambi... :angrymod:
Certo, rimettiti che io tornerò bello carico da Perugia.
Non ho il coraggio di pesarmi, ma penso di volare bello tondeggiante verso i 70. :mrgreen:
..eeeeeeeeeeeeeee suvvia....no sta fare el cativo...
Altra domanda.. sapete dirmi in quali negozi qui a padova posso trovare le maglie della Craft? grazieeee..
Bonetti a Limena
ci sono quelle che sembrano dei calzetti... della SIDI.... blu o bianchi li fanno... sono semplici calzettoni a forma di copriscarpe con i buchi sotto... tanti li usano anche ...per coprire scarpe vecchie e malmesse!
:mrgreen:
:rosik:
sdg71
18-10-2010, 16:17:56
ciao a tutte le nutrie!!! in questo periodo sono stato un pò assente....ma tra la 24 ore di roma in mtb (la mia squadra da 4 ci siamo classificati ottavi assoluti su 48 equipaggi...miga mae...) e settimana scorsa la mitica Roc D'azur (866mo assoluto su 4700 iscritti...miga mae 2!) non ho avuto molto tempo per il bitume...ora mi riposo con la ginnastica posturale e il pilates, ogni tanto faccio spinning...e se posso esco nel week end...salute a tutti!
pbass71
18-10-2010, 16:18:58
la schiena può fare brutti scherzi oltre i 20anni...
forza Leo!
ps: suggerisco sempre impacchi di fuffa :mrgreen:
....lo so...devo rendermi conto che non posso più fare questa vita di eccessi :mrgreen:
Beppeturbo
18-10-2010, 17:13:48
Cinquantello autunnale con Valenticchia, che da buona terrona al primo fresco dell'anno si è presentata alle Scarpe come da foto allegata. Teolo Zovon Wind Pass e a Teolo provvidenziale incontro con Enrico VIII, che ci ha trainati a casa pedalando contro vento a 40 km/h.:wacko:
Damiano
18-10-2010, 17:22:26
Cinquantello autunnale con Valenticchia, che da buona terrona al primo fresco dell'anno si è presentata alle Scarpe come da foto allegata. Teolo Zovon Wind Pass e a Teolo provvidenziale incontro con Enrico VIII, che ci ha trainati a casa pedalando contro vento a 40 km/h.:wacko:
gamba tutto ok?
Beppeturbo
18-10-2010, 17:28:41
gamba tutto ok?
Giro troppo breve per testare e mancava Titanio per mettere alla prova la gamba.:mrgreen:
zatteo
18-10-2010, 17:31:06
Davvero si è presentata tutta bardata?!? Cosa le sta succedendo?!? ;nonzo%
L'anno scorso ha fatto tutto l'inverno con le braghe a zuava...
Damiano
18-10-2010, 17:31:21
Giro troppo breve per testare e mancava Titanio per mettere alla prova la gamba.:mrgreen:
titanio esce solo il sabato tiene sempre il medio e viaggia più forte di noi a basta! mercoledì pomeriggio?
zatteo
18-10-2010, 17:31:56
Scusa, non avevo commentato la presenza di Titanio!!
Davvero vi è capitata questa disgrazia sabato?!? :wacko:
Beppeturbo
18-10-2010, 17:36:20
Scusa, non avevo commentato la presenza di Titanio!!
Davvero vi è capitata questa disgrazia sabato?!? :wacko:
Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.
Beppeturbo
18-10-2010, 17:36:58
Davvero si è presentata tutta bardata?!? Cosa le sta succedendo?!? ;nonzo%
L'anno scorso ha fatto tutto l'inverno con le braghe a zuava...
Tutta nera, sembrava Ivan, il capo nazionalista serbo dello stadio di Genova
Andrea_Web
18-10-2010, 17:38:57
Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.
Speriamo ci sia anche sabato prossimo allora. :mrgreen:
Anzi, meglio di no.
zatteo
18-10-2010, 17:42:24
Orrore, abominio... che gente c'è a 'sto mondo?!?
Damiano
18-10-2010, 17:43:09
Speriamo ci sia anche sabato prossimo allora. :mrgreen:
Anzi, meglio di no.
comunque c'è di peggio di titanio in giro anche per fusina andrea e ne conosci anche tu... mercoledì sera nessuno al road house con me e il fabione?
zatteo
18-10-2010, 17:45:58
comunque c'è di peggio di titanio in giro anche per fusina andrea e ne conosci anche tu... mercoledì sera nessuno al road house con me e il fabione?
Beppe avrebbe bisogno di rinforzare i muscoli, ma non può...
Ma è la serata "Tigri" tipo l'anno scorso?
Andrea_Web
18-10-2010, 17:49:25
Si? Tipo? :mrgreen:
Verrei volentieri ma sono a Perugia.
Damiano
18-10-2010, 17:50:19
Beppe avrebbe bisogno di rinforzare i muscoli, ma non può...
Ma è la serata "Tigri" tipo l'anno scorso?
è in via di organizzazione se vuoi venire sono contento adesso scrivo a nicola delle tigri e poi ti dico
zatteo
18-10-2010, 17:52:33
è in via di organizzazione se vuoi venire sono contento adesso scrivo a nicola delle tigri e poi ti dico
IMHO :-x:-x:-x
:asd::asd::asd:
Damiano
18-10-2010, 17:57:22
comunque c'è anche gente che fà 100 km e per così poco mezza borraccia è più che sufficente altro che barrette carbo e i tuoi paninetti alla nutella che ti fa la moglie:eek:
valentina
18-10-2010, 18:05:56
Sì, proprio un bel giretto, peccato aver sbagliato la vestizione:mrgreen: - ma stamane, in studio, avevo battuto i denti e temevo il peggio, invece arrivata alle scarpe smadonnavo dal caldo. Enrico non mi sembrava in gran forma oggi, secondo me dovrebbe fare un po' di potenziamento (:)))::)))::))): - :wacko:)
Domani si replica, spero (:mrgreen:).
ElSante
18-10-2010, 18:15:51
ma chi e' sto titanio?
Damiano
18-10-2010, 18:17:39
ma chi e' sto titanio?
forse lo conosci però non vorremmo fare grande pubblicità se dici in MP ti spiego
ElSante
18-10-2010, 18:19:37
forse lo conosci però non vorremmo fare grande pubblicità se dici in MP ti spiego
Si ok sono curioso!
sandro_x_y
18-10-2010, 20:06:14
oggi ho letto il post di ueb (quello sul suo peso), e l'occhio mi è caduto sulla bilancia... over 72!!!
mi sono obbligato a mezz'oretta di corsa, poi mi sono nascosto in casa a fare addominali e manubri (molto ciclistico :mrgreen:)
la mia conclusione è che a fare solo ciclismo si diventa delle mezze seppie :wacko:
sandro_x_y
18-10-2010, 20:09:51
@Bèppe
ho dato un occhio al mio abbigliamento campy invernale (mi pareva tu fossi in cerca?)
la salopette è una M (e forse è un po' lunga per me), mentre il giubbino è L: anche lui un po' lunghetto, ma la M era così stretta che mi bloccava la circolazione agli avambracci :asd2:
valentina
18-10-2010, 20:13:56
la mia conclusione è che a fare solo ciclismo si diventa delle mezze seppie :wacko:
consiglio impacchi di fuffa:mrgreen:
p.s. cos'è la fuffa?
Beppeturbo
18-10-2010, 20:49:03
@Bèppe
ho dato un occhio al mio abbigliamento campy invernale (mi pareva tu fossi in cerca?)
la salopette è una M (e forse è un po' lunga per me), mentre il giubbino è L: anche lui un po' lunghetto, ma la M era così stretta che mi bloccava la circolazione agli avambracci :asd2:
Grazie Sandroff, in realtà cercavo abbigliamento autunnale, per l'inverno ho due completi e sono più che sufficienti. o-o
enrico-77
18-10-2010, 21:05:45
bhè anch'io oggi ero a metà delle mie forze beppe :mrgreen::mrgreen::mrgreen: me cojoni mi quando faccio un giro tirato o un bel giro me fa mae e gambe do giorni...:wacko: mi tiravo e ti beppe acqua....:angrymod::angrymod:
sandro_x_y
18-10-2010, 21:17:01
p.s. cos'è la fuffa?
la fuffa... ehm... come dire... dai Vale che sono timido... HAI CAPITO?!?!
comunque grazie :asd:
ps: Vale, la fuffa è la gnocca; scusa, ma non potevo lasciarti passare la notte insonne :mrgreen:
Andrea_Web
18-10-2010, 21:37:08
p.s. cos'è la fuffa?
:pork:
sandro_x_y
18-10-2010, 21:45:41
Grazie Sandroff, in realtà cercavo abbigliamento autunnale, per l'inverno ho due completi e sono più che sufficienti. o-o
non avevo capito una cippa
'fettivamente l'abbigliamento da mezza stagione (cioè max 2 uscite con la mia frequenza, forse meno) è un autentico dilemma
considerando che da inizio settembre ho già dubbi sul vestiario :bua: e che l'ultima volta avevo frescolino, chissà come mi vestiró il prox uichend? ma soprattutto, chissà se pedaleró :cry:
sandro_x_y
18-10-2010, 21:46:50
:pork:
aw, sei un autentico signore :hail:
io non ho resistito più di un paio di minuti :))):
brokenart
18-10-2010, 23:05:00
un saluto contro pelo a tutte le nutrie
(zat ... nn pensare neanche a far commenti ) tornato una mezzora fa dal lavoro vado a nanna ciao a tutti
@ leo : mi spiace a saperti a pigreco mezzi .... dai cerca di titrarti un po' su !!! la cul-tura ha il suo peso si sa !!!!
o-o :mrgreen: o-o
ciao nanne
Kriss
19-10-2010, 07:46:27
Buongiorno Nutrie!
Mattina freschetta, ma splendida ... pronti per pedalare :mrgreen:?
valentina
19-10-2010, 08:38:27
Buongiorno Nutrie!
Mattina freschetta, ma splendida ... pronti per pedalare :mrgreen:?
Buongiorno Kriss,
pronti sì: nel pomeriggio spero proprio di strappare un paio d'ore al lavoro, è da ieri che non pedalo:mrgreen:. Ti aggreghi?
YY si è ripreso? E Pbass? o-o
La mia gatta ha molto apprezzato il saluto contro pelo di Heart:mrgreen:.
valentina
19-10-2010, 08:40:30
la fuffa... ehm... come dire... dai Vale che sono timido... HAI CAPITO?!?!
[omissis]
p.s. come dire? avevo un terribile presentimento.
Kriss
19-10-2010, 08:49:30
Buongiorno Kriss,
pronti sì: nel pomeriggio spero proprio di strappare un paio d'ore al lavoro, è da ieri che non pedalo:mrgreen:.
Zio Billy, ti dai proprio da fare eh :mrgreen:
Ti aggreghi?
Non posso :cry:, domattina vado a Torino e devo organizzare l'incontro :bua:
La mia gatta ha molto apprezzato il saluto contro pelo di Heart:mrgreen:.
Anche io :eek:
Buone pedalate!
Kisses
beppe guarda fuori dalla finestra ci sono dei tipi che stanno cercando di incendiarti lo scooter. Non so perchè lo faccino.
Beppeturbo
19-10-2010, 08:55:22
beppe guarda fuori dalla finestra ci sono dei tipi che stanno cercando di incendiarti lo scooter. Non so perchè lo faccino.
Sei un mio fedele lettore :asd::asd::asd:
sandro_x_y
19-10-2010, 09:10:20
'giorno dalla a4 dir milano
ps: vi invito ad osservare come mi sia astenuto dal commentare l'effetto del saluto di brochen sulla micia della vale e della krisss
sandro_x_y
19-10-2010, 09:17:05
Bèppe, il facinoroso
Beppeturbo
19-10-2010, 09:20:34
ps: vi invito ad osservare come mi sia astenuto dal commentare l'effetto del saluto di brochen sulla micia della vale e della krisss
Sei un signore Sandro, l'ho sempre detto.
sandro_x_y
19-10-2010, 09:22:54
Sei un signore Sandro, l'ho sempre detto.
è un faticoso percorso di maturazione :asd2:
Beppeturbo
19-10-2010, 09:24:24
è un faticoso percorso di maturazione :asd2:
Per aspera ad astra, direbbe Titanio
sandro_x_y
19-10-2010, 09:41:48
Per aspera ad astra, direbbe Titanio
lavora alla Opel? ma soprattutto che rapporto c'è fra Titanio e Baldowin?
zatteo
19-10-2010, 09:49:05
Buongiorno Nutrie!
Stamattina pulizia e analisi fumi della cadaia: le studio tutte per arrivare tardi in ufficio!! :asd:
Beppeturbo
19-10-2010, 09:49:07
Non so che rapporto ci sia ma il quoziente è "il Lama"
zatteo
19-10-2010, 10:03:02
Beppe, ma quanto ti diverti con l'italianese correggiuto di Cavaliere?!? :asd:
Beppeturbo
19-10-2010, 10:14:14
Beppe, ma quanto ti diverti con l'italianese correggiuto di Cavaliere?!? :asd:
Trovo veramente incredibile un personaggio del genere, ai limiti dell'analfabetismo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. E la cosa triste è che di Cavalieri, ahimè, ce ne sono tanti :lookaround:
zatteo
19-10-2010, 10:20:51
Trovo veramente incredibile un personaggio del genere, ai limiti dell'analfabetismo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. E la cosa triste è che di Cavalieri, ahimè, ce ne sono tanti :lookaround:
Secondo me, con il cognome che ti ritrovi, 'sto analfabeta non riuscirebbe mai a fare una spedizione corretta!! :asd:
"Analfabetismo di ritorno", si chiama così: ormai ci sono anche manager in carriera che scrivono strafalcioni... e la cosa è tollerata, come fosse normale!!! Follia...
Dai che forse i Cavalieri vanno tutti ai Caraibi :asd:
sandro_x_y
19-10-2010, 10:23:49
Non so che rapporto ci sia ma il quoziente è "il Lama"
:asd2:
Kriss
19-10-2010, 10:28:15
l'hai appena fatto :asd:
pbass71
19-10-2010, 10:44:45
..per me è peggio Baldowin! mooolto!
Titanio... basta un po' di gamba buona e lo schiacci in salita e lui si raggomitola su se stesso! :mrgreen:
Baldowine è il genere SO TUTO MI... francamente intollerabile....
Ah, ciao Nutrie, male la schiena, ma ci sono! Mi vogliono fare fuori, e credono sia molto facile!
Ho venduto la Dama e ho comprato ciabatte, occhialini e costume :cry:
Beppeturbo
19-10-2010, 10:49:53
..per me è peggio Baldowin! mooolto!
Titanio... basta un po' di gamba buona e lo schiacci in salita e lui si raggomitola su se stesso! :mrgreen:
Baldowine è il genere SO TUTO MI... francamente intollerabile....
Ah, ciao Nutrie, male la schiena, ma ci sono! Mi vogliono fare fuori, e credono sia molto facile!
Dai Leonio!!! Dobbiamo ricostituire il gruppetto per i giri con panozzo dell'inverno scorso. Quest'anno sappiamo già dove andare, Perbacco! Per noi un panozzo alla mortazza e per la Vale buttiamo per terra na crosta de grana :-x
sandro_x_y
19-10-2010, 10:51:35
l'hai appena fatto :asd:
dev'essere una specie di dipendenza tipo quella da stupefacenti, da alcolici, da bdc...
"dipendo dalla fuffa"
sì, ha senso
sandro_x_y
19-10-2010, 10:55:00
Dai Leonio!!! Dobbiamo ricostituire il gruppetto per i giri con panozzo dell'inverno scorso. Quest'anno sappiamo già dove andare, Perbacco! Per noi un panozzo alla mortazza e per la Vale buttiamo per terra na crosta de grana :-x
adesso mi fermo in autogrill: avranno la porchetta?
zatteo
19-10-2010, 11:00:20
Vai di Toscano: finocchiona e pecorino... da paura!!! :-x
pbass71
19-10-2010, 11:06:17
sìììììììììììììììììììììììììììì Beppe, dici bene! o-o
Mi manca tanto la bdc e a pensarci bene l'ho "saltata" solo il w.e. scorso.. cavolo... sarò grave? :mrgreen:
Anche a voi viene un po' di "ansia" (in senso buono) quando saltate il giro in bdc?
Cavolo... non vorrei essermi ammalato di biciclettite....
Spero di esserci sabato, ma è più no che sì.
Una cosa è certa: devo rafforzare i muscoli della schiena. Col nuoto o non so cosa... ma devo rafforzarli.
Kriss
19-10-2010, 11:15:15
mah ... però forse un pò di "fuffa" la puoi trovare :mrgreen:, così eviti la crisi di astinenza
zatteo
19-10-2010, 11:17:57
Mi manca tanto la bdc e a pensarci bene l'ho "saltata" solo il w.e. scorso.. cavolo... sarò grave? :mrgreen:
Anche a voi viene un po' di "ansia" (in senso buono) quando saltate il giro in bdc?
Cavolo... non vorrei essermi ammalato di biciclettite....
Spero di esserci sabato, ma è più no che sì.
Una cosa è certa: devo rafforzare i muscoli della schiena. Col nuoto o non so cosa... ma devo rafforzarli.
Certo, d'inverno saltare IL giro settimanale mi fa venire il magone...
Poi penso alla Vale e dico: pedalerà anche per me in settimana!! :mrgreen:
Kriss
19-10-2010, 11:20:56
E no, eh ... neanche per scherzo! E poi abbandonarla per ciabatte, occhialini e costume ... :wacko:
sandro_x_y
19-10-2010, 11:29:35
mah ... però forse un pò di "fuffa" la puoi trovare :mrgreen:, così eviti la crisi di astinenza
tranqui, mio malgrado sono abituato a gestire lunghissimi periodi di astinenza :cry:
sandro_x_y
19-10-2010, 11:32:17
e anche per me :asd2:
Kriss
19-10-2010, 11:44:45
e anche per me :asd2:
anche per me ... ergo, la Vale pedala TANTO
yyi0898
19-10-2010, 11:47:38
Condivido in pieno!!! :mrgreen:
yyi0898
19-10-2010, 11:51:09
Visto che sono perennemente a dieta, posso prendere un panino al crudo??? Mi volete lo stesso???? :eek:
ps: quando mi fate conoscere i vostri amici Titanio e Baldowin ? :-)
zatteo
19-10-2010, 12:29:22
Visto che sono perennemente a dieta, posso prendere un panino al crudo??? Mi volete lo stesso???? :eek:
Naaaaaa, il prosciutto crudo fa sete quando si è in bici :eek:
Non tirarmi in mezzo io ti conosco si e no di vista.
Da oggi in poi leggerò solo i post di sandro
pbass71
19-10-2010, 12:46:50
incontrare Titanio è facile; lo vediamo anche se non vogliamo...lui è lì e compare come l'Arcangelo... inatteso..
per vedere Baldowine si necessita di scelta volitiva e consapevole... che nessuno ha intenzione di prendere!
mamma che bae quel tipo... io e Beppe ci guardavamo e ci mordevamo la lingua.. ma avremmo volentieri raccattato un bastone dal fosso per fracassarglielo nel capocollo.... vero Beppe?
valentina
19-10-2010, 12:59:51
tranqui, mio malgrado sono abituato a gestire lunghissimi periodi di astinenza :cry:
In effetti, è da un bel po' che non esci in bdc.
Mi manca tanto la bdc e a pensarci bene l'ho "saltata" solo il w.e. scorso.. cavolo... sarò grave? :mrgreen: Anche a voi viene un po' di "ansia" (in senso buono) quando saltate il giro in bdc? Cavolo... non vorrei essermi ammalato di biciclettite.... Spero di esserci sabato, ma è più no che sì. Una cosa è certa: devo rafforzare i muscoli della schiena. Col nuoto o non so cosa... ma devo rafforzarli.
Diciamo che fare le salite con il 53 non aiuta certo la schiena:mrgreen:. Però basta fare un po' di esercizi a corpo libero - ne ho una serie da consigliarti - 10 min. al mattino e sei a posto.o-o
Una crosta di grana? No, mi basta buttare per terra te e saltare a piedi giunti sul tuo pancino fintanto che gli altri finiscono il loro panozzo.:eek:
zatteo
19-10-2010, 13:02:12
Diciamo che fare le salite con il 53 non aiuta certo la schiena:mrgreen:. Però basta fare un po' di esercizi a corpo libero - ne ho una serie da consigliarti - 10 min. al mattino e sei a posto.o-o
:azz:azz:azz
valentina
19-10-2010, 13:02:56
anche per me ... ergo, la Vale pedala TANTO
Oggi esco con Bruce Springsteen, facciamo the River:-x:-x:-x.
YY passata l'influenza?
Giob, sgambetti nel pomeriggio?
valentina
19-10-2010, 13:04:00
Mi sa che anche tu non esci in bdc da troppo tempo.:mrgreen:
zatteo
19-10-2010, 13:04:29
whisp Ho la discografia completa del Boss...
valentina
19-10-2010, 13:06:41
whisp Ho la discografia completa del Boss...
:love[1]::love[1]::love[1]:
un giorno me la farai ascoltare (:)))::))):)
pbass71
19-10-2010, 13:09:19
In effetti, è da un bel po' che non esci in bdc.
Una crosta di grana? No, mi basta buttare per terra te e saltare a piedi giunti sul tuo pancino fintanto che gli altri finiscono il loro panozzo.:eek:
allora grazie.... dimmi.. che devo farli.... ci pensavo a esercizi da fare a casa... dimmi dimmi son tutt'orecchi...
yyi0898
19-10-2010, 13:14:15
YY passata l'influenza?
sono ancora influenzato ma al Lavoro :wacko:, pensavo di prendermi un paio di ore domani pomeriggio o giovedì, vediamo come riesco ad organizzarmi, nel fattempo vi "spio" e vi "INVIDIO" voi che potete uscire con questa splendida giornata :roll:
brokenart
19-10-2010, 13:35:43
ciao Leo
ciao Zat
ciao yy
saluto quelli con il bollino verde ....
ciao ct
ciao sandro
saluto quelli che ... anche se nn ci sono ... cis ono lostesso
se ne riparla sabato.
brokenart
19-10-2010, 13:45:00
caro Zat la tua gattina è diventata iperbolica !!!!
appena ho una foto aggiornata te la posto , ti ricordo il bonifico per contribuire alla soluzione dei problemi ( ernia , fungo , cecità monocolare, vermi... mi pare basta )
con la Fuffa come va ? o era sandro ??? ......... nn ricordo !!!
mandatemi le coordinate che contribuisco con una bonific..a pure io :mrgreen:
leo la schiena ?????????
sapessi cosa mi fa male a me ........ :bua:
cmq sta settimana sono a casa da solo mi piacerebbe impostare la situazione tipo la regola delle 3 B bici birra bbq al momento è carne simmental e tonno in scatola causa rientri fora dal mondo x colpa del lavoro
sandro_x_y
19-10-2010, 13:49:28
:asd:
brokenart
19-10-2010, 13:51:11
@ leo : una mia passione invernale è giocare a freccette sul tabellone elettronico! col mal di schiena io la passerei a tirare darts a tutto spiano e bere birra ........ ( ......i sogni) poi ubriaco cercherei di molestare la morosa o la bici ...:wacko:
o-o a parte i schersi : va meglio ????
Beppeturbo
19-10-2010, 13:52:29
incontrare Titanio è facile; lo vediamo anche se non vogliamo...lui è lì e compare come l'Arcangelo... inatteso..
per vedere Baldowine si necessita di scelta volitiva e consapevole... che nessuno ha intenzione di prendere!
mamma che bae quel tipo... io e Beppe ci guardavamo e ci mordevamo la lingua.. ma avremmo volentieri raccattato un bastone dal fosso per fracassarglielo nel capocollo.... vero Beppe?
Pensa che abbiamo preferito avvelenarci alla fontana di Brendola pur di liberarcenecisi.
yyi0898
19-10-2010, 14:01:57
Pensa che abbiamo preferito avvelenarci alla fontana di Brendola pur di liberarcenecisi.
azz, me sembra de capire che "i xe fastidiosi come ea sabbia nee mudande", justo????? :cù:
zatteo
19-10-2010, 14:09:12
ciao Leo
ciao Zat
ciao yy
saluto quelli con il bollino verde ....
ciao ct
ciao sandro
saluto quelli che ... anche se nn ci sono ... cis ono lostesso
se ne riparla sabato.
@ leo : una mia passione invernale è giocare a freccette sul tabellone elettronico! col mal di schiena io la passerei a tirare darts a tutto spiano e bere birra ........ ( ......i sogni) poi ubriaco cercherei di molestare la morosa o la bici ...:wacko:
o-o a parte i schersi : va meglio ????
Ciao Broken (Den) Arrow, felice di sentirti ancora vivo!!
Anche se molto provato psicologicamente :asd:
E saluti anche a Giob, che ho quotato inavvertitamente!!! o-o
Ciao Broken (Den) Arrow, felice di sentirti ancora vivo!!
Anche se molto provato psicologicamente :asd:
E saluti anche a Giob, che ho quotato inavvertitamente!!! o-o
come potevi non quotarmi.
è uno dei miei migliori post.
mi stupisco che non mi siano caduti addosso pollici verdi da tutte le parti.
zatteo
19-10-2010, 15:02:58
come potevi non quotarmi.
è uno dei miei migliori post.
mi stupisco che non mi siano caduti addosso pollici verdi da tutte le parti.
A proposito: non si è mai capito come mai qui a Padova non abbiamo i pollicioni ;nonzo%
Beppeturbo
19-10-2010, 15:03:43
A proposito: non si è mai capito come mai qui a Padova non abbiamo i pollicioni ;nonzo%
Padovani gran dottori
ok però un minimo di pollice opponibile ...
Beppeturbo
19-10-2010, 15:09:15
Oppongo il medio, fa lo stesso?
zatteo
19-10-2010, 15:12:39
Il portinaio della mia azienda non ha il pollice: credo non serva...
Oppongo il medio, fa lo stesso?
Come Titanio?
enrico-77
19-10-2010, 15:12:45
allora grazie.... dimmi.. che devo farli.... ci pensavo a esercizi da fare a casa... dimmi dimmi son tutt'orecchi...ma è vero che vendi la bici x chè è strisciata dopo l'ultima caduta che hai fatto? lo sai che sono innamorato della tua bici ma così potremmo trattare no leo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pbass71
19-10-2010, 15:36:35
@broken: la schiena va male, ma meglio. Sono duro come un manico di scopa ma riesco a muovermi. Questo mi basta per architettare la mia El Alamein :cassius:
Sto già guardando la cartina dei Berici :mrgreen:
ma è vero che vendi la bici x chè è strisciata dopo l'ultima caduta che hai fatto? lo sai che sono innamorato della tua bici ma così potremmo trattare no leo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mannò! chi te lo ha detto? no, davvero...a parte gli scherzi... la caduta (giuro: non so come mai) non ha riportato nulla sulla bici... solo un lieve segno sulla leva sinistra del Dura Ace. Ma il telaio e nemmeno il manubrio si sono segnati.
Ho provato a guardare, ma non c'è nessun segno.
La vendo perché voglio passare alla Giant. Sono in trattativa con Bonetti, ma vorrei vendere per conto mia la Dama. Bonetti non è "gentile" come MD per la valutazione dell'usato. E poi Specialized non è un marchio che li tratta.
Quindi meglio se mi arrangio da solo.
Se ti va... pensaci! o-o
zatteo
19-10-2010, 15:39:45
@broken: la schiena va male, ma meglio. Sono duro come un manico di scopa ma riesco a muovermi. Questo mi basta per architettare la mia El Alamein :cassius:
mannò! chi te lo ha detto? no, davvero...a parte gli scherzi... la caduta (giuro: non so come mai) non ha riportato nulla sulla bici... solo un lieve segno sulla leva sinistra del Dura Ace. Ma il telaio e nemmeno il manubrio si sono segnati.
La vendo perché voglio passare alla Giant. Sono in trattativa con Bonetti, ma vorrei vendere per conto mia la Dama. Bonetti non è "gentile" come MD per la valutazione dell'usato. E poi Specialized non è un marchio che li tratta.
Se ti va... pensaci! o-o
Ma dai?!? Vendi la bici??! :asd:
whisp Varda che El Alamein no xè sui Berici :asd:
pbass71
19-10-2010, 15:45:05
Ma dai?!? Vendi la bici??! :asd:
whisp Varda che El Alamein no xè sui Berici :asd:
....eh eh.. :mrgreen:
Sì, la vendo. Stavolta non scherzo. Solo che devo venderla e le bici di alta gamma purtroppo non sono facili da vendere..
Beppeturbo
19-10-2010, 15:46:36
Se ti va... pensaci! o-o
Ecco chi era quel tizio sul ponte Quattro Martiri ieri sera, aveva una pietra al collo e mi ricordava qualcuno
yyi0898
19-10-2010, 15:48:48
....eh eh.. :mrgreen:
Sì, la vendo. Stavolta non scherzo. Solo che devo venderla e le bici di alta gamma purtroppo non sono facili da vendere..
o meglio, le bici di alta gamma sono facili da ..... svendere :cry:
quando vai a comprarle... prezzi da capogiro e poi quando vai a venderle :cry: :cry:
pbass71
19-10-2010, 16:02:26
Ecco chi era quel tizio sul ponte Quattro Martiri ieri sera, aveva una pietra al collo e mi ricordava qualcuno
Zanonato mi ha promesso di ribattezzarlo 5 Martiri!
cmq i prezzi delle bici sono da martirio...
o meglio, le bici di alta gamma sono facili da ..... svendere :cry:
quando vai a comprarle... prezzi da capogiro e poi quando vai a venderle :cry: :cry:
vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo
zatteo
19-10-2010, 16:07:44
vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo
Certo, tanto poi in qualche maniera riesce sempre a rifilare i pezzi a qualcuno.
A un mio amico che iniziava a pedalare ha messo su il 39x23 e una curva da 480mm.
Forse lo conosci anche tu.
yyi0898
19-10-2010, 16:08:42
[vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo[/QUOTE]
è vero, ieri sera sono passato da MD per un preventivo per cambiare la Taurine con la Flash 29er 1 ......, aspetto la fine di questo mese per vedere la Flash 29er dal vivo :love[1]: e poi decido
pbass71
19-10-2010, 16:25:02
Certo, tanto poi in qualche maniera riesce sempre a rifilare i pezzi a qualcuno.
A un mio amico che iniziava a pedalare ha messo su il 39x23 e una curva da 480mm.
Forse lo conosci anche tu.
cavolo...è vero... io ero ciclista di primissimo pelo...nel senso che era la mia prima bdc e mi ha messo un 53x39 - 12-23 (o 25) e il manubrio che aveva ordinato Aqua da 44cm era arrivato da 46 e lo ha messo nella mia Dama (ed io me ne sono accorto solo perché Aqua me lo ha detto :cry:)
no se fa cussì.... :cassius:
pbass71
19-10-2010, 16:26:36
[vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo
è vero, ieri sera sono passato da MD per un preventivo per cambiare la Taurine con la Flash 29er 1 ......, aspetto la fine di questo mese per vedere la Flash 29er dal vivo :love[1]: e poi decido[/QUOTE]
prepara già il denaro... l'ho vista a PD in fiera.... fa impressione da quanto bella è... come solo Cannon sa essere...
sandro_x_y
19-10-2010, 17:48:38
sono solo a lainate e sono già in colonna
quindi
se sabato non mi sfogo con la bici allora vado in acido
zatteo
19-10-2010, 17:52:23
sono solo a lainate e sono già in colonna
quindi
se sabato non mi sfogo con la bici allora vado in acido
Per l'acido: rivolgiti a qualche camorrista :lookaround:
sandro_x_y
19-10-2010, 18:08:47
Per l'acido: rivolgiti a qualche camorrista :lookaround:
:lookaround:
zatteo
19-10-2010, 18:15:54
Porta pazienza Sandro, oggi sono andato in acido...
Vàgo casa, buon ritorno!!
valentina
19-10-2010, 18:28:32
Tornata da una sveltina pomeridiana: padova-costigliola-teolo-zovon-buca dell'oro-teolo-casa - ritorno a cannone con un signore con il quale praticamente non ci siamo detti neanche una parola: testa bassa, cambi regolari e fiato cortoo-o.
Passando per il centro becco il signor Turbo: barba lunga, scapigliato e giubbetto di pelle! Incredibili le nutrie, come sanno mimetizzarsi tra la folla:mrgreen:.
@Pbass: troppo complicato descriverti gli esercizi, la prima volta che ci incontriamo, però, te li faccio vedere, se vuoi.o-o
sandro_x_y
19-10-2010, 18:31:54
Tornata da una sveltina pomeridiana: padova-costigliola-teolo-zovon-buca dell'oro-teolo-casa - ritorno a cannone con un signore con il quale praticamente non ci siamo detti neanche una parola: testa bassa, cambi regolari e fiato cortoo-o.
Passando per il centro becco il signor Turbo: barba lunga, scapigliato e giubbetto di pelle! Incredibili le nutrie, come sanno mimetizzarsi tra la folla:mrgreen:.
@Pbass: troppo complicato descriverti gli esercizi, la prima volta che ci incontriamo, però, te li faccio vedere, se vuoi.o-o
:azz oggesù-gesù-gesù
valentina
19-10-2010, 18:34:32
:azz oggesù-gesù-gesù
Sandrino, sandrino - sei irrecuperabile :)))::)))::))):
sandro_x_y
19-10-2010, 19:09:10
Sandrino, sandrino - sei irrecuperabile :)))::)))::))):
dev'essere quello che mangio; chissà cosa trovo di buono per cena in autogrill?
Beppeturbo
19-10-2010, 19:19:17
O ggesù ggesù o-o
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.