PDA

Visualizza versione completa : servizio post vendita cinelli ottimo

pantera
08-07-2010, 17:41:27
debbo fare un plauso alla cinelli anzi nello specifico a l'ing:Matteo Melotti che mi ha spedito a titolo gratuito i pezzi danneggiati di un vecchio regisella fuori produzione 3t (che la nuova 3t non possiede in quanto prodotto della vecchia gestione) se fossi stato a sentire i rivenditori adesso ne avrei uno nuovo....
posso assicurarvi per esperienza che non è molto frequente questo tipo di assistenza post vendita sopratutto quando si tratta di singole parti di un prodotto

amanca73
17-07-2010, 05:38:04
i grandi marchi non abbandonano nessuno.. complimenti alla CINELLI

Lanerossi
17-07-2010, 09:50:32
i grandi marchi non abbandonano nessuno.. complimenti alla CINELLI

Ho i miei dubbi... considerato anche che ci hanno messo 4 mesi a riverniciare un manubrio RAM in garanzia, prendendomi in giro alla fine dicendomi che non era nemmeno in garanzia e me lo riverniciavano gratis solo per fare i gentili.
Sollecitavo quotidianamente e intanto il cliente era sempre più incazzato...

Mai più Cinelli per quanto mi riguarda.

pantera
19-07-2010, 13:35:18
per la cronaca contrariamente a quanto dichiarato a me non è ancora arrivato nulla...
spero di non dovermi ricredere

sdg71
19-07-2010, 15:05:09
per la cronaca contrariamente a quanto dichiarato a me non è ancora arrivato nulla...
spero di non dovermi ricredere

mi sa che ti sei portato sfortuna da solo scrivendo il post prima del tempo....spero di cuore che il problema si risolva!

pantera
19-07-2010, 16:37:24
Ho i miei dubbi... considerato anche che ci hanno messo 4 mesi a riverniciare un manubrio RAM in garanzia, prendendomi in giro alla fine dicendomi che non era nemmeno in garanzia e me lo riverniciavano gratis solo per fare i gentili.
Sollecitavo quotidianamente e intanto il cliente era sempre più incazzato...

Mai più Cinelli per quanto mi riguarda.
sono appena rincasato trovando una piacevole sorpresa, il tutto è arrivato proprio oggi ci sono voluti poco più di 10 giorni rinnovo le lodi al servizio di cinelli che tra l'altro non ero neanche in garanzia

bluesbike
20-07-2010, 12:39:27
sono appena rincasato trovando una piacevole sorpresa, il tutto è arrivato proprio oggi ci sono voluti poco più di 10 giorni rinnovo le lodi al servizio di cinelli che tra l'altro non ero neanche in garanzia
o-o
allora è proprio il caso di dirlo...brava cinelli