PDA

Visualizza versione completa : Cercasi anime pie Roma est :))

Pagine : 1 2 3 [4]

luckystephen
13-08-2010, 09:17:35
ciao lucky! sono stata ferma quasi un mese ma se non vuoi pedalare da solo ti accompagno volentieri! sono un pò incasinata in questi giorni perchè mi tocca sempre fare straordinari.. ma si fanno volentieri per rinnovare la bici! :) al mattino sono quasi sempre libera, certo se poi lavoro 7 ore di solito evito o giusto una sgambata. lavoro al bar e arrivare affaticati fa la differenza tra vivere o morire!! :) ahahaha..

perfetto, avrei proprio bisogno di qualche punto di riferimento...
io domani parto 2 settimane per le vacanze (era ora)
ma dal 28 agosto ho un'altra settimana chlibera a casa, se ci sei ci organizziamo

iElena
15-08-2010, 15:35:00
http://connect.garmin.com/activity/44178475
ahahhaa.. che dati vergognosi!! perdonami per la mia triste salita! :) tu e valerio in forma, eh! sono io la palla al piede.. :)

iElena
15-08-2010, 15:44:36
perfetto, avrei proprio bisogno di qualche punto di riferimento...
io domani parto 2 settimane per le vacanze (era ora)
ma dal 28 agosto ho un'altra settimana chlibera a casa, se ci sei ci organizziamo
allora ti attendo! buone meritate ferie!!

Pietro72
15-08-2010, 22:37:49
Buon Ferragosto a TUTTI!o-o

claudiovic
17-08-2010, 16:18:43
Ciao ragazzi, io per tutto agosto faccio qualche sgambata partendo da zona appia antica verso i castelli, mi libero verso le 17, se vi interessa un po' di compagnia (a me sì, cacchio!!) :asd:
Mandatemi un messaggio!

Pietro72
20-08-2010, 20:15:29
per domenica pensavo di fare una pedalata "tecnica" in MTB su M.te Artemisio...partenza da Genzano ore 8.10/8.15...(previsti una 50ina di km)
chi si aggrega?

Lunedì,invece,...bdc Anzio-Jenne...(circa 110km)...questa me la farò da solo...c'ho alcuni parenti da far visita...ne approfitto per fare "gamba"...

iElena
20-08-2010, 20:21:44
per domenica pensavo di fare una pedalata "tecnica" in MTB su M.te Artemisio...partenza da Genzano ore 8.10/8.15...(previsti una 50ina di km)
chi si aggrega?

Lunedì,invece,...bdc Anzio-Jenne...(circa 110km)...questa me la farò da solo...c'ho alcuni parenti da far visita...ne approfitto per fare "gamba"...
nuuuuu!!! anche io mtb sul monte!!! uffiiii.... purtroppo ho eliminato il portatore non-sano di mtb e non so proprio dove prenderne una :(

claudiovic
21-08-2010, 14:05:52
Elena!! Mtb = monte = SALITA!

alessio82
21-08-2010, 15:43:42
ciao
io torno a Roma il 30 agosto.
abito in zona monti tiburtini e pedalo spesso verso tivoli.
ora ho la bici da crono, ma dopo il 12 settembre finisco le gare ed il sabato una bella pedalata in compagnia non mi dispiacerebbe

Pietro72
21-08-2010, 22:14:18
nuuuuu!!! anche io mtb sul monte!!! uffiiii.... purtroppo ho eliminato il portatore non-sano di mtb e non so proprio dove prenderne una :(
peccato...ti sarebbe piaciuto...domani cerco di fare la "direttissima" al contrario
(Lunghezza 2,35 km.
Quota a valle 604 slm
Quota a monte 885 slm
Dislivello 281 m)
e poi tutta discesa tecnica sulla pietraia...fino a Vivaro, da lì si sale fino ai Campi d'Annibale, un pezzo di Via Sacra a scendere...e per chiudere un bel Single track...fino a Genzano...stiamo intorno ai 50km con circa 1200 mt di dislivello totale)...alla prox...magari in bdc ti è + facile! ciauz!

iElena
21-08-2010, 23:02:56
Elena!! Mtb = monte = SALITA!
ma siiiii in mtb si va su col rapportino! male che va mi porto un bel panino con la frittata e faccio merenda nel bosco! :)

e cmq io in bici ci so andare stra bene!! ora..... ok, sono caduta nel buco quel giorno in mtb ma ho scoperto che il pedale si sganciava sempre xkè avevo un sassone nei buchi del tacchetto!! uffiiiiii...... io non ho paura a venir giu a bestia, nemmeno sullo sterrato!!!! sgrunt!!! :)

tip-top
26-08-2010, 17:39:30
aaaahhh, ma qui se batte la fiacca eh???????
Quando non c'è "l'ape regina" state tutti zittini vero?
Che ve possino, il testosterone fa brutti scherzi......

Pietro72
26-08-2010, 23:41:20
aaaahhh, ma qui se batte la fiacca eh???????
Quando non c'è "l'ape regina" state tutti zittini vero?
Che ve possino, il testosterone fa brutti scherzi......

hi hi hi ...Ele, ce l'ha con te?
Ieri (mercoledì), 80 km a 30,5 km/h di media (solo piano e falsipiani)...la gamba dovevo pur iniziare a farla girare in qualche modo...
Domattina altra uscita bdc, vediamo come va....ciauz!

iElena
01-09-2010, 21:06:14
ciao ragazziii!! se non vi tengo svegli sparite tuttiiiii!!! :) ho avuto dei problemi col mac ma sono tornata!! ieri sono uscita (solo qualche strappetto.. circuito nervoso, il mio preferito), ma niente contakm.. allora ho portato la bimba dal dottore che il cambio faceva i capricci.. e.. non ho resistito e ho preso il garmin edge 500! è fantasticoooo!! non vedo l'ora di provarlo domani! :) cmq ho mal di gambe, sono fuori allenamento! mannaggia a me e il collo dolorante! pietrino72 andiamo a fare pianura?? :)

Pietro72
02-09-2010, 00:01:51
ciao ragazziii!! se non vi tengo svegli sparite tuttiiiii!!! :) ho avuto dei problemi col mac ma sono tornata!! ieri sono uscita (solo qualche strappetto.. circuito nervoso, il mio preferito), ma niente contakm.. allora ho portato la bimba dal dottore che il cambio faceva i capricci.. e.. non ho resistito e ho preso il garmin edge 500! è fantasticoooo!! non vedo l'ora di provarlo domani! :) cmq ho mal di gambe, sono fuori allenamento! mannaggia a me e il collo dolorante! pietrino72 andiamo a fare pianura?? :)

amica mia ...spero che con il garmin ti sia fatta trattare bene dal sivende...non ti sei scordata di me vero???

comunque vada...il prodotto è validissimo! Io sto facendo un pensierino sul nuovo Edge 800...che dovrebbe avere accessori doppi (di serie) x utilizzo sulle 2 bighe (bdc e MTB).

Uscite? ieri pomeriggio ho fatto 4 ripetute (10 min con 53/17 a 90-100 rpm) intervallati da 4 min di recupero (spostando solo la catena dal 53 al 39)
30 min di riscaldamento e 30 defaticanti...

Domani (giovedì) lavoro tutto il dì (lavoro a Roma zona Anagnina), forse Venerdì esco prima e faccio una "sgambata" leggera nel pomeriggio...leggera giusto per fare girare le gambe perchè Domenica 5 sett. mi aspetta la GranFondo di MTB "Quota MILLE" a Fiuggi.
http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/quota_mille.html

Se non erro tu sei libera la mattina e nn il pomeriggio...magari next week facciamo un giro sui castelli, volentieri...ho appena cambiato le scarpette alla mia bimba...le ho montato le "Michelin ProRace3 Grip-service course"...

Pietro72
03-09-2010, 21:47:36
detto...fatto!
oggi ho fatto girare un pò le gambine con la bdc...nel tardo pomeriggio...ho fatto una sgambatina di 2hr:20 una 60ina di km sul lungomare (da Anzio a Latina (vel max 50.8 / media 23.8 cadenza media 90 cad max 113, 1450 Kcal 45%fat)

preparati iELE...che prima o poi ci si trova!

iElena
04-09-2010, 22:20:26
detto...fatto!
oggi ho fatto girare un pò le gambine con la bdc...nel tardo pomeriggio...ho fatto una sgambatina di 2hr:20 una 60ina di km sul lungomare (da Anzio a Latina (vel max 50.8 / media 23.8 cadenza media 90 cad max 113, 1450 Kcal 45%fat)

preparati iELE...che prima o poi ci si trova!
domenica mattina (domani) che fai?? :)

samuelgol
04-09-2010, 22:36:46
domenica mattina (domani) che fai?? :)

whisp whisp whisp whisp

amica mia ...spero che con il garmin ti sia fatta trattare bene dal sivende...non ti sei scordata di me vero???

comunque vada...il prodotto è validissimo! Io sto facendo un pensierino sul nuovo Edge 800...che dovrebbe avere accessori doppi (di serie) x utilizzo sulle 2 bighe (bdc e MTB).

Uscite? ieri pomeriggio ho fatto 4 ripetute (10 min con 53/17 a 90-100 rpm) intervallati da 4 min di recupero (spostando solo la catena dal 53 al 39)
30 min di riscaldamento e 30 defaticanti...

Domani (giovedì) lavoro tutto il dì (lavoro a Roma zona Anagnina), forse Venerdì esco prima e faccio una "sgambata" leggera nel pomeriggio...leggera giusto per fare girare le gambe perchè Domenica 5 sett. mi aspetta la GranFondo di MTB "Quota MILLE" a Fiuggi.
http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/quota_mille.html (http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/quota_mille.html)

Se non erro tu sei libera la mattina e nn il pomeriggio...magari next week facciamo un giro sui castelli, volentieri...ho appena cambiato le scarpette alla mia bimba...le ho montato le "Michelin ProRace3 Grip-service course"...

Pietro72
04-09-2010, 23:22:50
whisp whisp whisp whisp

...te lo ha ri-scritto SAMUELGOL...riprendendo il mio post...mannaggia...

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2428744&postcount=768 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2428744&postcount=768)

dom 5 settembre sto in griglia a Fiuggi x la GranFondo MTB Quota MILLE.

Poi mi resta l'ultima tappa...19 settembre a Fondi, così finisco tutto il circuito Marathon del Lazio di MTB. Dopo quest'ultimo impegno...meno MTB:cry: e più BDCo-o...
keep in touch!

iElena
05-09-2010, 09:15:00
...te lo ha ri-scritto SAMUELGOL...riprendendo il mio post...mannaggia...

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2428744&postcount=768 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2428744&postcount=768)

dom 5 settembre sto in griglia a Fiuggi x la GranFondo MTB Quota MILLE.

Poi mi resta l'ultima tappa...19 settembre a Fondi, così finisco tutto il circuito Marathon del Lazio di MTB. Dopo quest'ultimo impegno...meno MTB:cry: e più BDCo-o...
keep in touch!
tutti subito pronti a riprendermi, eh????

samuelgol
05-09-2010, 16:39:40
tutti subito pronti a riprendermi, eh????

Al contrario. Hai fatto una domanda e ti abbiam risposto in due, tutto qui o-o

iElena
05-09-2010, 21:28:41
Al contrario. Hai fatto una domanda e ti abbiam risposto in due, tutto qui o-o
:) ma si, scherzavo!

Pietro72
05-09-2010, 21:41:51
tornato da questa splendida giornata a Fiuggi...tutto d'un pezzo!

Percorso molto tecnico, fondo smosso e roccioso in salita, pietre smosse breccia in discesa. Tratto critico 5 km belli ripidi su pietraia...Oggi in particolare la concentrazione doveva essere molto ALTA...una pinzata fatta male e si rischiava veramente grosso!

Alla fine ho completato la Gran Fondo come da programma!
54 km, 1250mt dislivello
3hr.21

Il cardio (che ho fatto partire qualche min + tardi...) dice:
->146 /00:00:19s
146-163 / 00:35:55
163-> 02:37:47

fc max 191 fc media 170

2560 Kcal (25% grassi)

Ele allenati...che ti tiro il collo in salitao-oo-oo-o

samuelgol
05-09-2010, 21:48:13

Percorso molto tecnico, fondo smosso e roccioso in salita, pietre smosse breccia in discesa. Tratto critico 5 km belli ripidi su pietraia...Oggi in particolare la concentrazione doveva essere molto ALTA...una pinzata fatta male e si rischiava veramente grosso!

54 km, 1250mt dislivello
3hr.21

fc max 191 fc media 170

2560 Kcal (25% grassi)

Io 3 h e 25....sul marathon però:mrgreen:. Un altro paio di km e ti riprendevo :-x

Pietro72
05-09-2010, 21:59:38
Io 3 h e 25....sul marathon però:mrgreen:. Un altro paio di km e ti riprendevo :-x
Grande...! complimenti per il tuo risultato!o-o

Per me questa è la prima stagione...di gare nn ne ho mai fatte...praticamente sono novellino anche in MTB...da qui la scelta di fare le GF...anzichè le Marathon x quest'anno.
Quest'inverno ho intenzione di darci giù di brutto con la bdc...devo lavorare molto... e t'assicuro che da quando ho iniziato a pedalare in bdc..in MTB vado molto meglio!

Scusa ELE x OT...caffè pagato quando ci si vede!

IL RITORNO
06-09-2010, 11:54:46
hai la divisa azzurra ?

samuelgol
06-09-2010, 12:22:57
hai la divisa azzurra ?

Si, quella di Capobianchi. Perchè? ;nonzo%

IL RITORNO
06-09-2010, 12:36:21
Si, quella di Capobianchi. Perchè? ;nonzo%
mi hai superato in un momento di crisi :cry::cry: 42km circa e poi ti ho ripreso e superato dopo l'ultima salita....ti ho usato come riferimento....:mrgreen::mrgreen:
ho divisa grigia - fun bike- e bici nera senza scritta
posso chiederti in ke griglia sei partito ?

samuelgol
06-09-2010, 13:29:52
mi hai superato in un momento di crisi :cry::cry: 42km circa e poi ti ho ripreso e superato dopo l'ultima salita....ti ho usato come riferimento....:mrgreen::mrgreen:
ho divisa grigia - fun bike- e bici nera senza scritta
posso chiederti in ke griglia sei partito ?

Seconda griglia.....ma ha poco valore. Con quella partenza come ieri, portarsi avanti al momento del lancio era piuttosto agevole se uno voleva ed era un pò reattivo. Mi sa che ho capito chi sei. Se ho ben capito, potresti essere quello che mi ha dato 46 secondi al traguardo. Purtroppo quell'ultima salita mi ha fatto male...quelle pendenze per tutta una serie di ragioni lunghe a spiegarsi in questa sede non son proprio per me :bua:....sei anche della mia cat se non sbaglio. in quel caso hai preso il premio di cat. Ieri, per la prima volta, la nostra cat han premiato solo i 5 pur essendo la + numerosa sia sul Gf che sul marathon. I 10 li han premiati solo gli m3 e gli m4......roba arbitraria senza uno straccio di appiglio regolamentare :angrymod:

iElena
06-09-2010, 13:42:24

54 km, 1250mt dislivello
3hr.21

fc max 191 fc media 170

2560 Kcal (25% grassi)

non ci vuole molto x tirarmi il collo in salita, vado in crisi solo a guardarla la salita!!! io dopo un bel pò di stop ho ricominciato. dalla pianura, stavolta faccio le cose un pò regolari. niente megasalite con 100 km nelle gambe!!

Pietro72
06-09-2010, 14:10:30
non ci vuole molto x tirarmi il collo in salita, vado in crisi solo a guardarla la salita!!! io dopo un bel pò di stop ho ricominciato. dalla pianura, stavolta faccio le cose un pò regolari. niente megasalite con 100 km nelle gambe!!
...ovvio che la mia era solo una "provocazione"... quando avremo modo di organizzarci valuteremo percorso in termini di km ed altimetrie... le MEGASALITE così come le chiami te, servono a poco se hai pochi km nelle gambe...tanto il collo te lo posso tirare anche sul piano...hihihihi...scherzo!!!non ti arrabbiare...!!!!

fammi sapere piuttosto come stai messa con il lavoro durante questa settimana...magari mi libero una mezza giornata e facciamo girare le gambe...io devo smaltire un pò di acido lattico accumulato ieri...

IL RITORNO
06-09-2010, 14:25:19
MI sa che ho capito chi sei. Se ho ben capito, potresti essere quello che mi ha dato 46 secondi al traguardo.
si esatto - 17° (ma non soddisfatto per niente:angrymod::angrymod::angrymod: )
ci vediamo a FONDI....

samuelgol
06-09-2010, 14:33:11
si esatto - 17° (ma non soddisfatto per niente:angrymod::angrymod::angrymod: )
ci vediamo a FONDI....

Beh, sei andato sempre meglio che non a Farfa. No? o-o

(immagino per noie meccaniche).

A Fondi non so che faccio, sono un pò stufo....

IL RITORNO
06-09-2010, 14:41:28
Beh, sei andato sempre meglio che non a Farfa. No? o-o

(immagino per noie meccaniche).

A Fondi non so che faccio, sono un pò stufo....
purtroppo niente guai meccanici !!!!
ho ripreso a febbraio dopo 17 anni di inattività

samuelgol
06-09-2010, 14:47:10
purtroppo niente guai meccanici !!!!
ho ripreso a febbraio dopo 17 anni di inattività

beh mi pare ottimo allora. A Farfa hai beccato 58 minuti, ieri mi hai dato 46 secondi. Si può dire che in due mesi e mezzo le tue prestazioni son migliorate di 1 ora. L'anno prossimo Folcarelli avrà un degno avversario :yoga:

IL RITORNO
06-09-2010, 14:53:46
beh mi pare ottimo allora. A Farfa hai beccato 58 minuti, ieri mi hai dato 46 secondi. Si può dire che in due mesi e mezzo le tue prestazioni son migliorate di 1 ora. L'anno prossimo Folcarelli avrà un degno avversario :yoga:
";nonzo%;nonzo%;nonzo%"

iElena
07-09-2010, 01:27:49
";nonzo%;nonzo%;nonzo%"
dai non fare il modesto! :)

IL RITORNO
07-09-2010, 15:08:20
dai non fare il modesto! :)
grazie.... :smile:
lo so ho un ottimo motore ( mi sono già confrontato agonisticamente ) ma sono consapevole di non avere del tempo adeguato per esprimermi al meglio :cry:

Pietro72
09-09-2010, 16:00:57
...alla fine ho fatto 100km tondi tondi!:pork: o-o ciauz

iElena
09-09-2010, 23:37:35
...alla fine ho fatto 100km tondi tondi!:pork: o-o ciauz
ecco lo sapevo.. sei tornato alla maison con il tuo centino. io invece al lavoro oggi ero uno straccio! ahahha.. volevo morireeeee!! vabbè dai.. stanchezza produttiva. una fame da leone tutto il giorno. i problemi d'amore persistono! stasera è stato proprio ignorante il tipo della mtb. arghhhh!! quante bastonate gli darei!! SGRUNT! bon dai.. basta col mito che alle ragazze piacciono gli stronzi. ELIMINIAMO! è che vorrei un corridore, ma si sposano tutti a 20 anni!! ECCHECCAVOLO!! ora per tirarmi su di morale ci vorrebbero un paio di occhiali oakley da abbinare al mio bellissimo casco! :)

Pietro72
10-09-2010, 08:41:20
ecco lo sapevo.. sei tornato alla maison con il tuo centino. io invece al lavoro oggi ero uno straccio! ahahha.. volevo morireeeee!! vabbè dai.. stanchezza produttiva. una fame da leone tutto il giorno. i problemi d'amore persistono! stasera è stato proprio ignorante il tipo della mtb. arghhhh!! quante bastonate gli darei!! SGRUNT! bon dai.. basta col mito che alle ragazze piacciono gli stronzi. ELIMINIAMO! è che vorrei un corridore, ma si sposano tutti a 20 anni!! ECCHECCAVOLO!! ora per tirarmi su di morale ci vorrebbero un paio di occhiali oakley da abbinare al mio bellissimo casco! :)
...devo mandare il mio polar in assistenza...dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio...ha deciso di sbarellare! nulla di particolarmente grave...solo un cambio batterie...che è fondamentale quando hai la comunicazione wireless tra i vari sensori!
Per gli stronzi...che dire...ce ne sono tanti in giro...non avere fretta che quando meno te lo aspetti arriva anche x te il tipo "bono"...

samuelgol
10-09-2010, 09:20:41
...devo mandare il mio polar in assistenza...dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio...ha deciso di sbarellare! nulla di particolarmente grave...solo un cambio batterie...che è fondamentale quando hai la comunicazione wireless tra i vari sensori!
Per gli stronzi...che dire...ce ne sono tanti in giro...non avere fretta che quando meno te lo aspetti arriva anche x te il tipo "bono"...

se son passati oltre 2 anni, il polar non è + in garanzia e se la questione è solo la batteria, in qualsiasi orologeria te la dovrebbero cambiare.
L'ho fatto giusto ieri e ho speso 5 euro......mi ha detto che la guarnizione era a posto, ma volendo, lascialdoglielo un paio di giorni mi faceva anche il controllo dell'impermeabilità eventualmente sostituendo poi la guarnizione. Mandarlo in polar non conviene se è fuori garanzia (ma per la batteria non conviene manco in garanzia)

Pietro72
10-09-2010, 10:27:29
se son passati oltre 2 anni, il polar non è + in garanzia e se la questione è solo la batteria, in qualsiasi orologeria te la dovrebbero cambiare.
L'ho fatto giusto ieri e ho speso 5 euro......mi ha detto che la guarnizione era a posto, ma volendo, lascialdoglielo un paio di giorni mi faceva anche il controllo dell'impermeabilità eventualmente sostituendo poi la guarnizione. Mandarlo in polar non conviene se è fuori garanzia (ma per la batteria non conviene manco in garanzia)
...ok samuel...infatti la batteria al cardio la cambierò tranquillamente come mi suggerisci te...ieri però notavo che il cardio andava in "pausa" autonomamente, come se non avesse + la connessione con il sensore di velocità...tant'è che a fine giro...mi ha marcato una 20ina di km in meno rispetto a quelli realmente fatti...ed una velocità max di 93.5km/h (impossibile!!!!)...che dici è il caso di cambiare anche il Sensore di velocità???

samuelgol
10-09-2010, 10:48:48
...ok samuel...infatti la batteria al cardio la cambierò tranquillamente come mi suggerisci te...ieri però notavo che il cardio andava in "pausa" autonomamente, come se non avesse + la connessione con il sensore di velocità...tant'è che a fine giro...mi ha marcato una 20ina di km in meno rispetto a quelli realmente fatti...ed una velocità max di 93.5km/h (impossibile!!!!)...che dici è il caso di cambiare anche il Sensore di velocità???

Di che polar parliamo? Il sensore ha una batteria che potrebbe essere scarica anche quella?

sepica
10-09-2010, 10:51:18
Pietro ,cambaire la batteria del pc e' una stupidata, difficile e' trovarla, l assistenza Polar c'e' anchje a roma dietro IKEA pero il cambio batteria lo devono fare loro dunque gli devi portare il computerino, se invece lo vuoi fare da solo la batteria e' DIFFICILISSIMO da trova e' una batt strana doppia, io alla fine l'ho trovata ad un negozio a circonv. Ostiense costo 3,90 se nn sbaglio.
il sensore velocità credo che non sia se non ssbaglioe' garantito fino ai 100 mila km , io di mio son 3 anni che ce l'ho ci avro' fatto su i 30 mila km e ancora funziona + ballerino invece il cardio quello ogni tanto fa storie ma bsata bagnare il petto prima di uscire.

Pietro72
10-09-2010, 11:25:22
Pietro ,cambaire la batteria del pc e' una stupidata, difficile e' trovarla, l assistenza Polar c'e' anchje a roma dietro IKEA pero il cambio batteria lo devono fare loro dunque gli devi portare il computerino, se invece lo vuoi fare da solo la batteria e' DIFFICILISSIMO da trova e' una batt strana doppia, io alla fine l'ho trovata ad un negozio a circonv. Ostiense costo 3,90 se nn sbaglio.
il sensore velocità credo che non sia se non ssbaglioe' garantito fino ai 100 mila km , io di mio son 3 anni che ce l'ho ci avro' fatto su i 30 mila km e ancora funziona + ballerino invece il cardio quello ogni tanto fa storie ma bsata bagnare il petto prima di uscire.
grazie sepi...ho preso poco fa contatto con la assistenza Polar di roma...e faccio fare a loro il cambio batteria...magari mi verificano / cambiano la guarnizione cosi ho la garanzia dell' impermeabilità. Avendo il cardio + di 2anni credo che le continue pause possano essere maggiormente imputabili alla batteria...quindi al momento faccio cambiare solo quella...poi riprovo il sensore "speed" e se come dici te...dura + a lungo...non dovrebbero esserci problemi...in ogni caso il sensore speed costa 34.90€ e questo mi fa pensare che se e quando morirà il mio attuale POLAR...sceglierò altro (GARMIN o ROX) che probabilmente almeno sui sensori ti danno + flessibilità x il cambio batteria!!!

Pietro72
10-09-2010, 13:28:41
tornato ora dall'assistenza Polar...la batteria nel cardio...era un pò esausta. Il cardio ed il sensore speed sembrano essere ok...
parlando con i tecnici nel punto di assistenza..mi suggeriscono di togliere la funziona "Autostart"...vabbè...spesi 16€ con test di impermeabilità con certificato cartaceo (il test lo hanno fatto davanti a me)...ora nn resta che montare in bici e pedalare per fare un test sensato!

sepica
10-09-2010, 15:37:02
tornato ora dall'assistenza Polar...la batteria nel cardio...era un pò esausta. Il cardio ed il sensore speed sembrano essere ok...
parlando con i tecnici nel punto di assistenza..mi suggeriscono di togliere la funziona "Autostart"...vabbè...spesi 16€ con test di impermeabilità con certificato cartaceo (il test lo hanno fatto davanti a me)...ora nn resta che montare in bici e pedalare per fare un test sensato!
ohh grazie giusto volevo sapere quanto costava cambaire la batteria al centro polar. sai mi ero indispettito perche appunto dovevo cambaire la batteria urgentemente mi recai laggiù... e mi negarono di vendermela perche mi dissero che la devono cambiare loro, e dunque dovevo portare anche il computerino...poi come detto con 3,90 lho trovata nuova e orginale (panasonic)

Pietro72
10-09-2010, 16:01:49
ohh grazie giusto volevo sapere quanto costava cambaire la batteria al centro polar. sai mi ero indispettito perche appunto dovevo cambaire la batteria urgentemente mi recai laggiù... e mi negarono di vendermela perche mi dissero che la devono cambiare loro, e dunque dovevo portare anche il computerino...poi come detto con 3,90 lho trovata nuova e orginale (panasonic)
...si in realtà è un'operazione abbastanza semplice...la cosa che mi rode è l'eventuale cambio dei sensori (cad e speed) quando questi finiranno il loro ciclo di carica...quasi 35 euro a pezzo!

sepica
10-09-2010, 17:22:16
...si in realtà è un'operazione abbastanza semplice...la cosa che mi rode è l'eventuale cambio dei sensori (cad e speed) quando questi finiranno il loro ciclo di carica...quasi 35 euro a pezzo!
Pietro scusa sei di Anzio io ho casa a Lavinio, domani e domenica sono giu, tu che fai si potrebbe uscire insieme ?

Pietro72
10-09-2010, 23:17:12
Pietro scusa sei di Anzio io ho casa a Lavinio, domani e domenica sono giu, tu che fai si potrebbe uscire insieme ?

...ciao sepica ti ho risposto in mp i miei dati...in realtà sono molto vicino a Lavinio...caspita!
Peccato che fino al 19settembre c'ho le uscite programmate!!!
sabato 11 vado a fondi per la prova del circuito MTB, domenica riposo se no il CAPO mi ammazza e mi scioglie le due bici nell acido...poi domenica 19 torno a Fondi per la gara MTB.

Una sgambata leggera possiamo farla per Ven 17 (sgrat sgrat sgrat)...mattina o pomeriggio...
Poi dal 26 sono libero da gare...quindi...scegli te mare, montagna, collina...

alessio82
13-09-2010, 15:21:24
sabato prossimo c'è qualcuno che parte dalla tiburtina-rebibbia....
magari potrei unirmi per un giretto :)

sepica
13-09-2010, 15:59:15
...ciao sepica ti ho risposto in mp i miei dati...in realtà sono molto vicino a Lavinio...caspita!
Peccato che fino al 19settembre c'ho le uscite programmate!!!
sabato 11 vado a fondi per la prova del circuito MTB, domenica riposo se no il CAPO mi ammazza e mi scioglie le due bici nell acido...poi domenica 19 torno a Fondi per la gara MTB.

Una sgambata leggera possiamo farla per Ven 17 (sgrat sgrat sgrat)...mattina o pomeriggio...
Poi dal 26 sono libero da gare...quindi...scegli te mare, montagna, collina...
si peitro hai ragione non ti ho risposto, purtroppo poi ad ottobre saranno pochi i we che andrò al mare con la bici, cmq in caso ti avverto sicuramente.

Pietro72
13-09-2010, 17:03:29
si peitro hai ragione non ti ho risposto, purtroppo poi ad ottobre saranno pochi i we che andrò al mare con la bici, cmq in caso ti avverto sicuramente.
...in ogni modo i miei contatti li hai...primo w.e. libero è per il 26 settembre...quando prevedi di scendere a Lavinio...fai un fiskio qualche giorno prima che ci organizziamo.

Quando esco in bdc...vado anche spesso zona Castelli, magari ci becchiamo lì!
ciao!

Pietro72
13-09-2010, 17:04:21
Ele? tutt'apposto? come va?

iElena
13-09-2010, 23:52:54
Ele? tutt'apposto? come va?
ciao pietrino, se non ci fossi tu! tutto bene.. giornata un pò così. oggi non mi sono allenata per fare compagnia allo str***o, poi però lui s'è cambiato ed è uscito in bici e io al lavoro. uffff.. domani mattina però non mi ferma nessuno. mi faccio un bel giro tranquillo. percorso nervoso. punto sull'abbattitura della ciccia. :) voglio la mtb!!!! ANCHE la mtb. la mia cervélina è sempre la prima nel mio cuore. il tipo di cui sopra adesso ha la fissa della bici da crono.. gli rode a dirmi che la bici di cui si è innamorato è una cervélo. non me la vuole dar vinta! lui e le specialized......
gli ho spiegato che comprarsi la bici da crono così "tanto per" è una cavolata.. per fortuna costa troppo! alla fine gli ho proprosto una cervélo dei modelli aero tipo la mia (s1, s2, s3) che con le giuste ruote e manubrio diventa simile a un modello da crono (lo usano i più fighi del triathlon). ma alla fine mi sa che fa tanto il figo e sta con una scarpa e una ciabatta peggio di me!! :) ahahha, scherzo, dai.. peggio di me è proprio tosta!! :) domani ultimo giorno di lavoro, mi scade il contratto. so fare un sacco di cose e anche se non so farle imparo in fretta.. nessuno del forum ha un lavoro da offrirmi??? :) ne approfitto..... :)

Pietro72
14-09-2010, 10:56:33
ciao pietrino, se non ci fossi tu! tutto bene.. giornata un pò così. oggi non mi sono allenata per fare compagnia allo str***o, poi però lui s'è cambiato ed è uscito in bici e io al lavoro. uffff.. domani mattina però non mi ferma nessuno. mi faccio un bel giro tranquillo. percorso nervoso. punto sull'abbattitura della ciccia. :) voglio la mtb!!!! ANCHE la mtb. la mia cervélina è sempre la prima nel mio cuore. il tipo di cui sopra adesso ha la fissa della bici da crono.. gli rode a dirmi che la bici di cui si è innamorato è una cervélo. non me la vuole dar vinta! lui e le specialized......
gli ho spiegato che comprarsi la bici da crono così "tanto per" è una cavolata.. per fortuna costa troppo! alla fine gli ho proprosto una cervélo dei modelli aero tipo la mia (s1, s2, s3) che con le giuste ruote e manubrio diventa simile a un modello da crono (lo usano i più fighi del triathlon). ma alla fine mi sa che fa tanto il figo e sta con una scarpa e una ciabatta peggio di me!! :) ahahha, scherzo, dai.. peggio di me è proprio tosta!! :) domani ultimo giorno di lavoro, mi scade il contratto. so fare un sacco di cose e anche se non so farle imparo in fretta.. nessuno del forum ha un lavoro da offrirmi??? :) ne approfitto..... :)
vedo un pò di contraddizioni...uscita tranquilla/percorso nervoso/abbattimento ciccia....mmmh

per perdere ciccia devi lavorare molto su andatura "aerobica"...cercare di evitare salitre troppo impegnative...il piano sarebbe la soluzione ideale facendo muovere sempre le gambe sopra i 90rpm di cadenza...e controllando che il cuori non pompi + di 150bpm e non vada sotto i 140bpm...o almeno x me è così...che son + "vecio"...tu sei donzella e + giovane :cry:cry:cry quindi dovrai sapere te come funge il tuo organismo...venerdì prossimo faccio una sgambata sul lungomare...in scioltezza...che poi domenica ho la gara MTB a Fondi.

Giggi
14-09-2010, 11:27:00
A bella, ma quando vieni a farti un giretto dalle mie parti?????
Ti porto su e giù per la Tiburtina, però questa volta niente spinte

iElena
14-09-2010, 13:23:53
vedo un pò di contraddizioni...uscita tranquilla/percorso nervoso/abbattimento ciccia....mmmh

per perdere ciccia devi lavorare molto su andatura "aerobica"...cercare di evitare salitre troppo impegnative...il piano sarebbe la soluzione ideale facendo muovere sempre le gambe sopra i 90rpm di cadenza...e controllando che il cuori non pompi + di 150bpm e non vada sotto i 140bpm...o almeno x me è così...che son + "vecio"...tu sei donzella e + giovane :cry:cry:cry quindi dovrai sapere te come funge il tuo organismo...venerdì prossimo faccio una sgambata sul lungomare...in scioltezza...che poi domenica ho la gara MTB a Fondi.
eh lo so che il piano è il terreno migliore ma non ghe n'è!! sola soletta non mi va di prendere la macchina e andare in giro a cercar pianure. certo per stare in compagnia lo faccio volentieri! oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.. tempo libero a manetta quindi si potrebbe anche fare.
GIGGI tu mi porti sulle salite!! io adesso ho ricominciato da ZERO. devo fare le cose pian pianino altrimenti il motore non spinge da nessuna parte!!! e poi, ecco, la ciccia (come giustamente di il mitico pietro) si toglie a bassi bpm e alte cadenze di pedalata. tu furfante mi porti là dove il mio cuore ha gli infarti solo a vedere la strada che va suuuu!! :)

alessio82
14-09-2010, 14:39:57
:(
ma nessuno mi risponde? :(
sabato mattina dalle parti della tiburtina esce qualcuno?

Giggi
14-09-2010, 14:43:02

Ancora non conosco ora di partenza e giro da fare noi di solito partiamo da Villanova.
Ti aggiorno in seguito

alessio82
14-09-2010, 15:41:09
io abito a monti tiburtini,....
potrei venirvi incontro

iotifotafi
14-09-2010, 19:41:20
sabato prossimo c'è qualcuno che parte dalla tiburtina-rebibbia....
magari potrei unirmi per un giretto :)
a ke ora è in questo periodo l appuntamento a Rebibbia in questo periodo. le 8?

iElena
14-09-2010, 22:35:38
per uscite non troppo impegnative io ci sono! "ndo te pare basta che nnamo" :)

petermars
15-09-2010, 10:15:52

a ke ora è in questo periodo l appuntamento a Rebibbia in questo periodo. le 8?

Sabato scorso io e il mio gruppo siamo usciti alle 7,30 per una sgambata in vista della gara della domenica.
Per sabato prossimo penso che l'appuntamento sia per le 8.00 a Rebibbia, comunque posso aggiornarvi appena ho notizie certe.
o-o

Giggi
15-09-2010, 10:44:27
Mi sa che io questo fine settimana salto, non sto per nulla bene

alessio82
15-09-2010, 12:49:09
grazie petermars,
fammi sapere anche il giro così mi regolo per l'orario di rientro :)

alessio82
15-09-2010, 12:50:16

impegnative non direi :)
domenica scorso ho chiuso la stagione triathlon e fino a novembre di fare grandi pedalate non se ne parla :)
ora mi butto sulle maratone di podismo

iotifotafi
16-09-2010, 19:32:05
x me solo uscite poco impegnative...

petermars
17-09-2010, 17:27:20
grazie petermars,
fammi sapere anche il giro così mi regolo per l'orario di rientro :)

Ti confermo per domani sabato 18/09/2010 appuntamento ore 8.00 Rebibbia, per quanto riguarda il giro non ho avuto notizie certe, si deciderà al momento. Spero di esserci anch'io, ho una pinarello prince.
o-o

alessio82
17-09-2010, 21:07:21
quanti km ci sono in programma Petermars?

Pietro72
17-09-2010, 22:24:39
oggi finalmente ho testato il cs-300 con cadenza e cardio dopo aver fatto cambiare la batteria al cs-300 (dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio)

Funge tutto alla perfezione:
fc: 175 max 154 media
1244 Kcal (30%grassi)
distanza: 60km
velocità: max 48 - media 31.9
cadenza: max 117 - 90 media

samuelgol
18-09-2010, 12:41:40
oggi finalmente ho testato il cs-300 con cadenza e cardio dopo aver fatto cambiare la batteria al cs-300 (dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio)

Funge tutto alla perfezione:
fc: 175 max 154 media
1244 Kcal (30%grassi)
distanza: 60km
velocità: max 48 - media 31.9
cadenza: max 117 - 90 media

c'hai dato dentro eh!!!! 154 bpm medi non li faccio manco negli allenamenti di carico. Solo in gara faccio di più.

Pietro72
18-09-2010, 13:40:23
c'hai dato dentro eh!!!! 154 bpm medi non li faccio manco negli allenamenti di carico. Solo in gara faccio di più.
...che dire...volevo fare un giretto x sentire come giravano le gambe...sono partito con una mezz'oretta di riscaldamento (corona 39)...poi ho messo su il 53 e...sentivo le gambe girare bene...le ho lasciate andare...bello! bellissimo...in un pezzo piano stavo costantemente sopra i 40km/hr (cad 90/100) e la cosa che mi è piaciuta di +...non sentirmi affaticato!
domani ci sei a Fondi?

Io farò la GF...alle marathon ci penso il prox anno...quest'inverno mi devo allenare bene con la bdc per cercare di essere pronto alla prossima edizione della Marathon Lazio...

Pietro72
20-09-2010, 08:07:32
eccomi qua...a leccarmi le ferite dopo una rovinosa caduta a circa 12-13km dall'arrivo...
un pò la stanchezza, un pò la mancanza di concentrazione ed in un attimo mi sono ritrovato a terra!
fortunatamente a parte qualche bella escoriazione ed una forte contusione sotto il braccio dx nulla di grave...qualche giorno di riposo e mi rimetto in sella!

Nella gara ho perso la leva destra del freno (quella che comanda il freno post)...quindi piano piano...ho raggiunto il traguardo per poi farmi medicare).

Peccato stavo andando bene...mi devo accontentare della 100esima posizione assoluta (20esima di categoria).

samuelgol
20-09-2010, 08:47:59
eccomi qua...a leccarmi le ferite dopo una rovinosa caduta a circa 12-13km dall'arrivo...
un pò la stanchezza, un pò la mancanza di concentrazione ed in un attimo mi sono ritrovato a terra!
fortunatamente a parte qualche bella escoriazione ed una forte contusione sotto il braccio dx nulla di grave...qualche giorno di riposo e mi rimetto in sella!

Nella gara ho perso la leva destra del freno (quella che comanda il freno post)...quindi piano piano...ho raggiunto il traguardo per poi farmi medicare).

Peccato stavo andando bene...mi devo accontentare della 100esima posizione assoluta (20esima di categoria).

Già già, la parte finale era molto veloce e sassosa, ci si poteva far male sul serio a cadere :asd:

Pietro72
20-09-2010, 11:35:26
Già già, la parte finale era molto veloce e sassosa, ci si poteva far male sul serio a cadere
...si m'ha detto bene anche perchè in discese così insidiose sono sempre abbastanza prudente...

petermars
20-09-2010, 11:36:49
quanti km ci sono in programma Petermars?

Vedo solo ora il messaggio, cmq sabato circa 120Km.
o-o

iElena
22-09-2010, 22:22:30
scusate la mia assenza ragazzi ma si è rotto il mio mac (difetto della nvidia, mai messo in dubbio il mio mac e riparazione gratuita fuori garanzia:) ), tornerò al più presto. non fate i pigroni e pedalate!! :)

biciingiro
23-09-2010, 09:16:59
Salve ragazzi, "di là" stiamo organizzando il terzo M&P, ovvero Magna e Pedala. Anzi sarebbe giusto dire Pedala e poi Magna.
Come data abbiamo scelto il 17 ottobre luogo e percorso tra Nettuno e Pomezia.
Elena per te doppio menu visto che l'ultima volta hai preso solo l'antipastoo-o

Pietro72
23-09-2010, 14:33:42
URCA!!! tra nettuno e pomezia...fatemi sapere che dovrei essere libero!

idea del giro?

Salve ragazzi, "di là" stiamo organizzando il terzo M&P, ovvero Magna e Pedala. Anzi sarebbe giusto dire Pedala e poi Magna.
Come data abbiamo scelto il 17 ottobre luogo e percorso tra Nettuno e Pomezia.
Elena per te doppio menu visto che l'ultima volta hai preso solo l'antipastoo-o

vittodeangelis
23-09-2010, 15:01:25
URCA!!! tra nettuno e pomezia...fatemi sapere che dovrei essere libero!

idea del giro?

Lavori in corso......:asd2:

vrosso
24-09-2010, 09:26:27
Lavori in corso......:asd2:
Partiti!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=103543 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=103543).
Il raduno Magna&Pedala dei ciclisti del lazio, giunto alla terza edizione (quello della mia firma, per capirci). Aperto a tutti, è una pedalata eno-gastronomica rigorosamente non competitiva! I dettagli nel 3D di riferimento.

IL RITORNO
01-10-2010, 10:50:57
gara Fondi
partito in prima griglia, purtroppo fatti soli 25km,ho spaccato il copertone anteriore :cry::cry:, ero 2,30minuti dal 3°:mrgreen::mrgreen: classificato, i primi due non si contano.
stagione finita, forse ci vediamo il prossimo anno.

P.S. niente assistenza per rientrare a Fondi ho fatto 1 ora ad spettare notizie per sapere come rientrare , ma nulla , poi 1 ora piedi per incontrare un automobilista del posto a cui ho chiesto un passaggio ke ringrazio pubblicamente per la disponibilità.

samuelgol
01-10-2010, 11:04:18
Eri a 2 minuti e mezzo da Folcarelli dopo 25 km? Beh direi che non puoi lamentarti. Andrà meglio l'anno prossimo probabilmente. :yoga:

IL RITORNO
01-10-2010, 11:45:54
Eri a 2 minuti e mezzo da Folcarelli dopo 25 km? Beh direi che non puoi lamentarti. Andrà meglio l'anno prossimo probabilmente. :yoga:
essere consapevole delle proprie capacita atletiche va in conflitto con la certezza di non avere il tempo giusto per esprimersi al meglio in base alle proprie capacita.
17 anni di inattività agonistica, dicembre 2009 subito brutto intervento gamba destra (il terzo)
inzio a pedale dopo 2 mesi a febbraio, fatti ad oggi 6400km totali sia strada ke mtb e perso 9kg di peso.
Troppo logorante mentalmente per me sapere di non potere dare il massimo.
Scusa il piccolo sfogo.

tip-top
04-11-2010, 19:19:26
ennesimo 3d morto

sante pollastri
04-11-2010, 20:51:49
ennesimo 3d morto

a disposizione da Tivoli o-o

petermars
05-11-2010, 18:30:19
Informo che domani alle ore 8.00 partenza da Metro Rebibbia per un giro lungo ad andatura tranquilla.

iElena
05-11-2010, 22:49:49
eccomi! allora? vedo che non si lavora, eh! io sono pronta. copertoncini cambiati.. e che bella la mia piccola! sono stata in vacanza in belgio. posto stupendo, pavè meraviglioso, cioccolata - ahimè - squisita. freddissimo, tanto che non ne ho visto neanche uno in bici!! parlo di gente con casco scarpini e bici figa.. di gente in graziella era pieno! cmq vorrei sfatare il mito del belgio piatto. bruxelles è tutto sali e scendi belli ignoranti! non ho potuto portare con me la mia bimba perchè ryanair butta la bici tra i bagagli normali.. preferirei morire! alitalia costa troppo.. uff.. mi toccherà andarci in bici la prossima volta! conviene cmq andare in estate perchè pare proprio che in autunno lo spengano il sole. sempre brutto tempo!! in inverno neve a go-go. or so i've been told. strapieno di parchi meravigliosi con stradine di sterrato bello battuto. tutto ciò per dirvi che sono tornata e che non vedo l'ora di uscire! fatevi vivi!!

Pietro72
06-11-2010, 19:32:13
eccomi! allora? vedo che non si lavora, eh! io sono pronta. copertoncini cambiati.. e che bella la mia piccola! sono stata in vacanza in belgio. posto stupendo, pavè meraviglioso, cioccolata - ahimè - squisita. freddissimo, tanto che non ne ho visto neanche uno in bici!! parlo di gente con casco scarpini e bici figa.. di gente in graziella era pieno! cmq vorrei sfatare il mito del belgio piatto. bruxelles è tutto sali e scendi belli ignoranti! non ho potuto portare con me la mia bimba perchè ryanair butta la bici tra i bagagli normali.. preferirei morire! alitalia costa troppo.. uff.. mi toccherà andarci in bici la prossima volta! conviene cmq andare in estate perchè pare proprio che in autunno lo spengano il sole. sempre brutto tempo!! in inverno neve a go-go. or so i've been told. strapieno di parchi meravigliosi con stradine di sterrato bello battuto. tutto ciò per dirvi che sono tornata e che non vedo l'ora di uscire! fatevi vivi!!
bentornata!o-o

rmongard
09-11-2010, 15:02:50
Informo che domani alle ore 8.00 partenza da Metro Rebibbia per un giro lungo ad andatura tranquilla.

Nel rinnovare l'invito a tutti coloro sono interessati ad uscite in zona tiburtina, ricordo che l'appuntamento per i fine settimana è, per il momento, alle ore 8.00 di fronte alla fermata metro B Rebibbia oppure all'altezza dell'incrocio tra la via Tiburtina e via di Tor Cervara.
Chiunque, con un minimo di allenamento, volesse unirsi è il benvenuto.

rmongard
12-11-2010, 16:14:44
...beh, poi non scrivete che non l'avevo detto!
io l'invito l'ho fatto!!!
sta a voi aderire.
ciao a tutti.

pdoubl3p
12-11-2010, 18:22:12
Nel rinnovare l'invito a tutti coloro sono interessati ad uscite in zona tiburtina, ricordo che l'appuntamento per i fine settimana è, per il momento, alle ore 8.00 di fronte alla fermata metro B Rebibbia oppure all'altezza dell'incrocio tra la via Tiburtina e via di Tor Cervara.

Ciao, mi unirei volentieri domenica.
Itinerario previsto?

marvin
18-11-2010, 15:47:03
approfitto per una richiesta
abito in zona Roma est e vorrei prendere la mia prima bdc purtroppo senza avere un gran budget. mi potreste indicare un rivenditore di usato affidabile?
grazie

sepica
18-11-2010, 15:58:32
approfitto per una richiesta
abito in zona Roma est e vorrei prendere la mia prima bdc purtroppo senza avere un gran budget. mi potreste indicare un rivenditore di usato affidabile?
grazie
prova a vedere il mercatino di www.ciclotech.it non e' vicino (Frascati) ma posso darti una mano ......

Pietro72
18-11-2010, 22:48:57
prova a vedere il mercatino di www.ciclotech.it (http://www.ciclotech.it) non e' vicino (Frascati) ma posso darti una mano ......
...da ciclotech meglio andarci di persona...Stefano e Dino sono troppo bravi...conoscerli è un "MUST"!

mikidog
18-11-2010, 23:05:29
...oppure puoi provare da cicli liberati http://www.cicliliberati.it/ (http://www.cicliliberati.it/) o in alternativa giri intorno al palazzo e proprio all'opposto c'e' il mitico Otello...meccanico molto bravo che ti può dare consigli utili...ha anche bici usate "appese"... :-)
Paolo

sepica
18-11-2010, 23:11:08
...da ciclotech meglio andarci di persona...Stefano e Dino sono troppo bravi...conoscerli è un "MUST"!
o-oo-oo-o

*Rosanna*
30-11-2010, 16:47:11
Ciao a tutti ragazzi vi posto questa iniziativa per chi fosse interessato....

8 Dicembre 2010

50° Pellegrinaggio ciclistico al Santuario del Divino
Amore

Programma

RITROVO ORE 8,30 presso l'ex velodromo Olimpico all'Eur
PARTENZA ORE 9,30

PERCORSO

Viale Oceano Pacifico-Viale C.Colombo-P.zza Numa Pompilio-Porta S. Sebastiano-Via Appia Antica-Via Ardeatina ( Fosse Ardeatine)
Santuario del Divino Amore

ARRIVO
ORE 11.00 S.S MESSA E BENEDIZIONE DEI CICLISTI AL NUOVO SANTUARIO
DOPO LA MESSA RISTORO E INTRATTENIMENTO PRESSO IL LAGHETTO ANTISTANTE.......

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Ciaoooooo a tutti!!!!!!

iElena
30-11-2010, 18:28:43
...da ciclotech meglio andarci di persona...stefano e dino sono troppo bravi...conoscerli è un "must"!
dino e stefano sono i miglioriiiiiiii!!!!!!! :)

iElena
30-11-2010, 18:38:09
ragazzi mi venite a trovare al lavoro?? dai che mi sento abbandonata senza ciclisti. a genzano, al golden joy. giovedì, venerdì e sabato sono là. pronta a servire agli amici ciclisti con scarpini, divisa e casco! :p :)

iElena
30-11-2010, 18:51:53
..e dentro non serve neanche la mantellina!! :)

rmongard
02-12-2010, 10:04:21

Per chi è interessato, l'orario di appuntamento è stato spostato alle 8,30. Tutto il resto è invariato.
Vi aspettiamo. ciao :mrgreen:

sslazio 1900
04-12-2010, 21:26:43
Ma salite verso tivoli? Oppure è meglio che vi vengo incontro se volessi aggregarmi?

iElena
07-12-2010, 14:21:39
ooooooh.. finalmente sole! una bella sgambata agile agile.. mi sono coperta come se stessi andando al polo nord e ho fatto pure una gustosa sauna! ahahha.. fatto sta che tra sportellate schivate, persone che ti superano stringono e inchiodano, camion che tagliano allegramente le curve, ecc.. oggi torno a casa con un bottino di 5 tentati omicidi. non ci si annoia maiiiiii!!

iElena
07-12-2010, 14:35:08
ah ragazzi, stasera lavoro al golden joy a genzano, se venite mi fa un gran piacere e mi aumentano pure lo stipendio! ahahaaha.. :P

sslazio 1900
07-12-2010, 16:27:03
ooooooh.. finalmente sole! una bella sgambata agile agile.. mi sono coperta come se stessi andando al polo nord e ho fatto pure una gustosa sauna! ahahha.. fatto sta che tra sportellate schivate, persone che ti superano stringono e inchiodano, camion che tagliano allegramente le curve, ecc.. oggi torno a casa con un bottino di 5 tentati omicidi. non ci si annoia maiiiiii!!
Lasciamo stare st'argomento va...:cry:

Pietro72
07-12-2010, 22:23:02
bello rileggere che hai ripreso a pedalare! Per il discorso Genzano...so troppo "vecio"...:mrgreen:hihihih:mrgreen:..scherzo!o-o

rmongard
10-12-2010, 10:22:35
Sperando che il meteo ci sia favorevole, per chi vuole aggregarsi al gruppo che il sabato e la domenica parte dall'incrocio tra via tiburtina e via di tor cervara (altezza fermata bus), l'appuntamento è alle 8,30.
Accorrete numerosi, c'è di che divertirsi!

ciao.

thewizard
10-12-2010, 13:38:08
Sperando che il meteo ci sia favorevole, per chi vuole aggregarsi al gruppo che il sabato e la domenica parte dall'incrocio tra via tiburtina e via di tor cervara (altezza fermata bus), l'appuntamento è alle 8,30.
Accorrete numerosi, c'è di che divertirsi!

ciao.
In che senso divertirsi?

rmongard
10-12-2010, 15:49:28
In che senso divertirsi?

Nel senso che, specialmente in questi periodi di stop dell'attività agonistica (ad eccezione del ciclocross), le nostre sono uscite per lo più tranquille, tra paesaggi stupendi, nelle quali nutriti gruppi di amanti della bdc, tra una pedalata e l'altra, nei tratti in salita o nei piccoli strappi, non disdegnano di "condire" il tutto con qualche piccola simpatica "scaramuccia", nel rispetto di ognuno, SEMPRE!
Questo è ciò che intendo, questo è ciò che meglio descrive le uscite del nostro gruppo.
ciao

iElena
15-12-2010, 19:55:48
quanto freddo ho preso oggi, ragazzi!! ho visto il sole allora sono uscita tutta ganza con la 3/4. CONGELATA dal sedere in giù! crampi gli ultimi 10 km. umpf..

iElena
17-12-2010, 16:34:38
che gelo ragazzi! domenica tutti al cicloauguri, mi raccomando! :)

Pietro72
17-12-2010, 21:01:16
che gelo ragazzi! domenica tutti al cicloauguri, mi raccomando! :)

Babbo Natale mi porta i rulli!:mrgreen:...co sto freddo e ste strade ghiacciate...mi sa che ho fatto una buona scelta! Per domenica...boh dipende dal tempo...se regge faccio una sgambata sul lungomare fino a Sabaudia e ritorno (il solito centino...)
Ciauz!

iElena
18-12-2010, 15:08:33
Babbo Natale mi porta i rulli!:mrgreen:...co sto freddo e ste strade ghiacciate...mi sa che ho fatto una buona scelta! Per domenica...boh dipende dal tempo...se regge faccio una sgambata sul lungomare fino a Sabaudia e ritorno (il solito centino...)
Ciauz!
dai che c'è il soleeeeee!!! coi rulli vai lunedì, daiiiiii

Pietro72
20-12-2010, 21:51:13
dai che c'è il soleeeeee!!! coi rulli vai lunedì, daiiiiii
...coi rulli ci si pedala la sera quando rientro dal lavoro...:razz:
La domenica o il sabato se il tempo è bello o nuvoloso, si esce!!! :ola:
Non esco solo se fuori già piove...:cry:

iElena
23-12-2010, 23:40:59
tanti auguri a tutti di buon natale, ragazzi! vi voglio beneeeeee!!!! :)

rmongard
24-12-2010, 08:56:14
tanti auguri a tutti di buon natale, ragazzi! vi voglio beneeeeee!!!! :)

Anche io auguro a tutti gli amici ciclisti BUONE FESTE!
ciao, Roberto.o-o

biciingiro
24-12-2010, 12:03:18
Un Augurio per un felice Natale ed un meraviglioso Anno Nuovo!o-o

rmongard
05-01-2011, 14:55:39
ciao a tutti i pedalatori,
Allora, avete bevuto e mangiato questi giorni? Beh, adesso è il momento di...pedalare, pedalare, pedalare e....pedalare!
Buon "lavoro", R

samuelgol
27-01-2011, 11:35:41
Qualcuno sa dirmi se il gruppone dei 2P che parte da Cinecittà si muove con lo stesso itinerario e gli stessi orari anche il sabato? Son tanti lo stesso o son pochi pochi?
Grazie

Madfrog
28-01-2011, 01:57:37
:°°(:hahaha:Pooooovera, ti hanno venduto una bilancia difettosa come la mia....ahahahah
...Ragazzi a me hanno venduto la terza:'(

rmongard
03-02-2011, 13:04:39
allora, dove sono questi pedalatori? tutti a spasso?
un saluto a tutti, in particolare ai frequentatori della tiburtina!
ciao, R

biciingiro
03-02-2011, 19:01:27
ciao a tutti i pedalatori,
Allora, avete bevuto e mangiato questi giorni? Beh, adesso è il momento di...pedalare, pedalare, pedalare e....pedalare!
Buon "lavoro", R
Veramente noi non abbiamo mai smesso di pedalare, pedalare, sempre pedalare:mrgreen:

sante pollastri
03-02-2011, 23:27:33
Veramente noi non abbiamo mai smesso di pedalare, pedalare, sempre pedalare:mrgreen:

poracci!

iElena
16-02-2011, 16:59:27
ciao ragazzi, ci sono eh! un pò impegnata col mio nuovo lavoro.. 50 ore in 3 giorni non è male :) un male alle gambe.. ma non ci si ferma mai??? vi guardo sempre pedalare dalla macchina mentre vado al lavoro.. sigh sob.. e vi proteggo con le 4 frecce nei punti rognosi dai guidatori senza scrupoli!! ho portato la bici da ciclotech x far vedere il garmin che faceva i capricci.. mi hanno detto che hanno multato dei ciclisti su via di tor vergata xkè avevano pedali senza catarinfrangente (???) e copertoncini più fini di 1,5 cm (????) .. COSE MAI SENTITE!! roba di 200 e fischia euro a cranio. MAH!!! avete notizie voi??? bon, devo scappare. visitate il mio primo sito! www.goldenjoy.org il parere di un ciclista è always welcome. e se proprio non sapete che fare una sera.. vi aspetto al locale. ciaaaooooo!!!

ps stiloso: per fortuna la garmin-cervélo s'è tenuta il casco della garmin-transition (mitico GIRO) e ha cannato quel colabrodo della catlike!!! era brrrruttoooo!! :) senza offesa x i proprietari di un catlike..

iElena
16-02-2011, 17:01:37
sempre i migliori!! :)

sepica
16-02-2011, 17:07:43
ciao ragazzi, ci sono eh! un pò impegnata col mio nuovo lavoro.. 50 ore in 3 giorni non è male :) un male alle gambe.. ma non ci si ferma mai??? vi guardo sempre pedalare dalla macchina mentre vado al lavoro.. sigh sob.. e vi proteggo con le 4 frecce nei punti rognosi dai guidatori senza scrupoli!! ho portato la bici da ciclotech x far vedere il garmin che faceva i capricci.. mi hanno detto che hanno multato dei ciclisti su via di tor vergata xkè avevano pedali senza catarinfrangente (???) e copertoncini più fini di 1,5 cm (????) .. COSE MAI SENTITE!! roba di 200 e fischia euro a cranio. MAH!!! avete notizie voi??? bon, devo scappare. visitate il mio primo sito! www.goldenjoy.org (http://www.goldenjoy.org) il parere di un ciclista è always welcome. e se proprio non sapete che fare una sera.. vi aspetto al locale. ciaaaooooo!!!

ps stiloso: per fortuna la garmin-cervélo s'è tenuta il casco della garmin-transition (mitico GIRO) e ha cannato quel colabrodo della catlike!!! era brrrruttoooo!! :) senza offesa x i proprietari di un catlike..
ma dai Elena fai anche tu il webdesigner, mi ci diletto anch'io, e guarda caso il sito di Ciclotech lho aftto e lo gestisco io, potremmo trovare delle sinergie ....

iElena
16-02-2011, 18:49:44
ma dai Elena fai anche tu il webdesigner, mi ci diletto anch'io, e guarda caso il sito di Ciclotech lho aftto e lo gestisco io, potremmo trovare delle sinergie ....
ma dai, fiko! mi piacciono le sinergie!! :) sei ciclista, sei webdesigner, hai a che fare con ciclotech.. mi stai un sacco simpatico!! :D per quanto riguarda me.. webdesigner è un parolone, è il primo che faccio!! mi hanno chiesto un favore e ho provato.. è molto basic.. ma dato che mi è piaciuto farlo sto imparando ad usare dreamweaver e flash. mi sto muovendo tra i tutorial.. chissà!! :)

biciingiro
17-02-2011, 11:25:16
ma dai, fiko! mi piacciono le sinergie!! :) sei ciclista, sei webdesigner, hai a che fare con ciclotech.. mi stai un sacco simpatico!! :D per quanto riguarda me.. webdesigner è un parolone, è il primo che faccio!! mi hanno chiesto un favore e ho provato.. è molto basic.. ma dato che mi è piaciuto farlo sto imparando ad usare dreamweaver e flash. mi sto muovendo tra i tutorial.. chissà!! :)
Guarda sul sito HTML.it ci sono delle lezioni gratis. Questo era il mio, l'ho fatto tanto tempo fa ma i miei amici, tutti giovani :mrgreen:, non avevano il computer così ho abbandonato.
http://www.biciingiro.it

iElena
17-02-2011, 11:47:36
Guarda sul sito HTML.it ci sono delle lezioni gratis. Questo era il mio, l'ho fatto tanto tempo fa ma i miei amici, tutti giovani :mrgreen:, non avevano il computer così ho abbandonato.
http://www.biciingiro.it
grazie! stavo già bazzicando html.it, per fortuna alcune persone non si tengono i segreti tipo santo graal! :) ho conosciuto un tipo che lo fa di mestiere che ogni tanto mi da qualche consiglio. un giorno esce fuori che mi piace il ciclismo e fa: tu lo conosci gianni bugno? beh.. ci sono cresciuta!!! insomma questo fa l'elicotterista assieme a bugno. se mi portasse a vedere dall'alto una tappa al giro...... mmmmm......

sepica
17-02-2011, 11:47:36
Elena oggi ci sono strumenti molto piu potenti flessibili facili immediati e userfriendly, invece che i piu blasonati html e dreamweaver.

se vuoi ti do qualche riferimento.

cmq il sito e' molto carino e bello da vedere.

iElena
17-02-2011, 19:38:10
Elena oggi ci sono strumenti molto piu potenti flessibili facili immediati e userfriendly, invece che i piu blasonati html e dreamweaver.

se vuoi ti do qualche riferimento.

cmq il sito e' molto carino e bello da vedere.
magari!!! se mi dessi una dritta sarei ESTASIATA! sembrano così poco pratici.. poi io non sono una programmatrice, con i linguaggi non c'azzecco proprio!! :) e sono super contenta che ti piaccia il mio sitarello :) anche queste sono soddisfazioni!!

sepica
17-02-2011, 19:47:31
magari!!! se mi dessi una dritta sarei ESTASIATA! sembrano così poco pratici.. poi io non sono una programmatrice, con i linguaggi non c'azzecco proprio!! :) e sono super contenta che ti piaccia il mio sitarello :) anche queste sono soddisfazioni!!
Elena oggi, il 70 80 % dei siti si fanno con i CMS contenent management system.
Sembra un aprolone ma ti posso assicurare che se vuoi non scivi una linea di codice, anzi mi stupisco come tu possa aver fatto qule cosi carino sito senza avere grandi nozioni.

Il Cms per eccellenza e' JOOMLA (joomla.it) che e' un cms che gira su machina open linux e si appoggia su mysql come db e apache.
Non metterti paura lo so sono magari paroloni ma assimilati i prime nosioni poi e' facilissimo.
considera che la maggior parte dei moduli aggiuntivi sono free e si insstallano tramite un pannello administratore senza appunto scrivere una linea di codice.

Se hai intenzione di esplorare il mondo dei webmaster devi, imho, conoscere questo modo di programmare..anzi come detto poi di programmazione volendo c'e' zero son tutti moduli da inserire.
io ho fatto e gestisco il sito ciclotech.it ed tanti altri...

iElena
21-02-2011, 02:32:35
assolutamente inconsolabile. si è spento il mio ex direttore sportivo.. un padre a tutti gli effetti. sandro organtini mi ha insegnato TUTTO. il bel ciclismo, il ciclismo pulito, fatto di fatica e dolore.. ma anche di gioie e soddisfazioni. noi eravamo "le sue ragazze", motivo d'orgoglio x lui, ancora oggi. mi ha rianimata lui quando ho fatto l'incidente, mi è stato vicino sempre.. e io non c'ero quando aveva bisogno di me. me l'hanno detto via mail!!
il ciclismo era la sua vita. lui ha lottato x avere la maglia dell'allora gloriosa AS Roma dilettanti. se l'è dovuta guadagnare. si alzava alle 3, si allenava al buio, poi al lavoro.. ma poi gliel'hanno data quella maglia. un velocista.. poche vittorie ma quando ci raccontava delle sue corse mi emozionava. e poi ha continuato come direttore sportivo.. un grande. la allenava la roma.. e ci parlava sempre di roberto fofi. di quanto fosse forte il suo asso. e l'aveva allenato lui. poi non passò professionista. poi ct della nazionale dilettanti.. e non so come è arrivato a noi. all'inizio eravamo io e zarina. poi manuela, samanta, francesca... che periodo fantastico. abbiamo vinto tanto. eravamo una famiglia. ognuna di noi con un carattere diverso, ognuna di noi trattata nel modo giusto per dare il meglio. con zarina di doveva arrabbiare, con me doveva essere carino e farmi vedere che si fidava.. scusate se mi sono dilungata ma è un uomo che merita il rispetto di tutti, mancherà al ciclismo. e a me.. tantissimo.

iElena
28-02-2011, 17:07:48

Pietro72
04-03-2011, 22:49:31
leggo solo della scomparsa del tuo ex direttore sportivo...Riposi in Pace!

e tu quando sei in sella...pensa che lui ti sta incoraggiando!!!

ciao!

iElena
05-03-2011, 01:45:42
leggo solo della scomparsa del tuo ex direttore sportivo...Riposi in Pace!

e tu quando sei in sella...pensa che lui ti sta incoraggiando!!!

ciao!
:) mitico pietro.. magari più in là scansiono un pò di foto dal mitico album dei ricordi e le pubblico. sandro è SEMPRE con me! è un pezzo (grande) del mio cuore! e adesso che può vedermi sempre mi tocca fare tutto x bene altrimenti s'inca**aaaa!!!! :)

tip-top
24-03-2011, 09:40:51
ma la nostra "web-designer col fondello" che fine ha fatto?
Persa nei meandri dei suoi server?????

Tosuan
24-03-2011, 20:56:12
Ciao a tutti,
mi presento qui, sperando di non sbagliare sezione :D
Mi chiamo Alberto, aka Tosuan, è da un anno circa che vado in bici regolarmente, per lo più nel fine settimana. Da poco sono passato alla bici da corsa, nella fattispecie una fantastica (a mio avviso) Olmo Record/Chorus. Spero di conoscervi in qualche uscita prossimamente, visto l'avvento della bella stagione :eek:

iElena
24-03-2011, 22:49:33
ma la nostra "web-designer col fondello" che fine ha fatto?
Persa nei meandri dei suoi server?????
ciao tip.. meno male che ci sei tu che ti ricordi di me :P !!
io al momento ho 2 lavori.. quindi tempo ZERO. aspetto sempre di vedervi varcare la soglia del locale ma niente.. umpf.. mi mancate tanto!!

tip-top
25-03-2011, 08:37:13
ciao tip.. meno male che ci sei tu che ti ricordi di me :P !!
io al momento ho 2 lavori.. quindi tempo ZERO. aspetto sempre di vedervi varcare la soglia del locale ma niente.. umpf.. mi mancate tanto!!
il fatto è che non mi ricordo il nome del locale ;nonzo%
ANche tu e la tua verve mancate a tutto il forum.
Oh, se andiamo Campo Catino quest'anno cerca di fermarti a pranzo!!!!

gx2
31-03-2011, 17:29:14
Sapete indicare ad un povero pugliese in trasferta dove andare a fare la visita medica per l'idoneità agonistica senza svenarsi??
Se poi mi indicate soluzioni che sono anche vicine alla mia zona (Tiburtina - rebibbia) allora vi sarò debitore di una bella borraccia di birra (peroni o raffo a scelta)!!o-o
Salud
Gigi

PS. Quest'anno vi voglio sul blockhaus!!:angrymod:o-o
Se dopo campo catino abbiamo mangiato quello che abbiamo mangiato...non oso immaginare se dovessimo scalare il blockhaus:mrgreen:

petermars
31-03-2011, 19:48:15
Sapete indicare ad un povero pugliese in trasferta dove andare a fare la visita medica per l'idoneità agonistica senza svenarsi??
Se poi mi indicate soluzioni che sono anche vicine alla mia zona (Tiburtina - rebibbia) allora vi sarò debitore di una bella borraccia di birra (peroni o raffo a scelta)!!o-o
Salud
Gigi

Se dopo campo catino abbiamo mangiato quello che abbiamo mangiato...non oso immaginare se dovessimo scalare il blockhaus:mrgreen:

Potresti rivolgerti presso l'impianto sportivo Fulvio Bernardini in via dell'acqua marcia, 51 (non lontano dal parcheggio auto metrò ponte mammolo) e chiedere del Dott. Giuseppe Marcello - specialista in medicina dello sport - tel. 064182111.
La visita su cicloergometro mi sembra che è su 75 euri.

Per il Blockhaus mi prenoto anch'io. :cassius::wacko::cry:

rmongard
01-04-2011, 10:09:29
Potresti rivolgerti presso l'impianto sportivo Fulvio Bernardini in via dell'acqua marcia, 51 (non lontano dal parcheggio auto metrò ponte mammolo) e chiedere del Dott. Giuseppe Marcello - specialista in medicina dello sport - tel. 064182111.
La visita su cicloergometro mi sembra che è su 75 euri.

Concordo con l'amico Peter...
Il dott. Marcello è serio e professionale (se non erro, svolge la medesima attività anche presso il CONI). Sono diversi anni che mi sottopongo da loro alla visita medica.
ciao

gx2
01-04-2011, 10:27:15
Concordo con l'amico Peter...
Il dott. Marcello è serio e professionale (se non erro, svolge la medesima attività anche presso il CONI). Sono diversi anni che mi sottopongo da loro alla visita medica.
ciao

Vi ringrazio...
però 75 euri....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: :wacko::wacko:

vrosso
01-04-2011, 10:51:20
Vi ringrazio...
però 75 euri....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: :wacko::wacko:
Io e altri andiamo da Pistarà (Via dell'Alpinismo, 24). Costa decisamente meno (mi pare 37 euro o qualcosa del genere) ma è dall'altra parte di Roma.
Cmq trovi qualche info qui [/URL][URL="http://www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-richtext/iscrizioni%21opendocument"]http://www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-richtext/iscrizioni!opendocument (http://www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-richtext/iscrizioni%21opendocument)

vrosso
01-04-2011, 10:52:49
Salud
Gigi

Campo Catino la rifaremo sicuramente (cerco di organizzarla nello stesso periodo dell'anno scorso).
Ad Aprile vorrei fare il Terminillo che non l'ho mai fatto, vediamo se Pichi ha voglia di organizzare.

gx2
01-04-2011, 11:07:43
Io e altri andiamo da Pistarà (Via dell'Alpinismo, 24). Costa decisamente meno (mi pare 37 euro o qualcosa del genere) ma è dall'altra parte di Roma.
Cmq trovi qualche info qui http://www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-richtext/iscrizioni!opendocument (http://www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-richtext/iscrizioni%21opendocument)

Tanto avevo già messo in preventivo mezza giornata di permesso :mrgreen:
Però ho visto sul link ch eci sono anche altri medici, magari ce n'è qualcuno più vicino

rmongard
14-04-2011, 12:11:22
Ciao a tutti,
vorrei segnalare, ai ciclisti che percorrono le zone limitrofe alla via tiburtina, la nascita di un bolg, a mio modesto parere, molto interessante e ben fatto. Lì potrete trovare news e note di appuntamenti, per uscite in zona, ed altro.
...dateci uno sguardo: http://itinerariciclisticibdc.blogspot.com/

Ematocrito
15-04-2011, 11:48:32
Anche il GC Luca Pinarello ha iniziato a pubblicare le proprie uscite domenicali sul blog.
Per questa domenica il menù prevede Frattocchie - Velletri - Rocca Massima - Segni - Artena - Macere - Vivaro - Frattocchie. 120 Km in moderata tranquillità. Dovremmo essere una ventina.

www.gclucapinarello.blogspot.com

Pietro72
15-04-2011, 13:45:59
Anche il GC Luca Pinarello ha iniziato a pubblicare le proprie uscite domenicali sul blog.
Per questa domenica il menù prevede Frattocchie - Velletri - Rocca Massima - Segni - Artena - Macere - Vivaro - Frattocchie. 120 Km in moderata tranquillità. Dovremmo essere una ventina.

www.gclucapinarello.blogspot.com (http://www.gclucapinarello.blogspot.com)
bello andare su a Roccamassima da Giulianello...da lì non sono mai stato verso Segni...ma so che ci sono degli strappetti belli duri...

Ematocrito
15-04-2011, 14:18:06
bello andare su a Roccamassima da Giulianello...da lì non sono mai stato verso Segni...ma so che ci sono degli strappetti belli duri...

Dopo rocca massima si continua a salire a strappi per diversi chilometri in un altopiano molto bello ad oltre 1000 metri slm, effettivamente è un percorso abbastanza impegnativo

tip-top
16-04-2011, 14:46:55
ma ti prenoti per la faticata o per la mangiata?
Se vieni per la faticata ti lascio pure la mia porzione, tanto a me non piace granchè. :-x

petermars
20-04-2011, 11:52:02
ma ti prenoti per la faticata o per la mangiata?
Se vieni per la faticata ti lascio pure la mia porzione, tanto a me non piace granchè. :-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... Dopo la faticata c'è sempre una bella mangiata.
Provare per credere ....

advanced58
30-04-2011, 15:01:27
ciao a tutti,
sono una ragazza che dopo anni di stop vorrebbe tornare in forma.. premetto che ho corso in bici per più di 10 anni e oggi, guardando indietro, mi sono accorta che l'unica cosa che mi rende felice è PEDALARE. ora: vorrei tornare alle corse ma alla mia età mi tocca rientrare nella categoria elitè. non che mi dispiaccia, anzi.. ma ovviamente al momento non c'è squadra che prenderebbe una ragazza cicciottella fuori forma (inoltre il ciclismo agonistico femminile nel lazio è vergognosamente inesistente). allora ho cominciato una dieta molto rigida, l'allenamento in palestra e in bici. però in bici mi trovo sempre da sola, non incontro mai nessuno! ..come mai?? mi sentite arrivare e cambiate strada??? :)) insomma: sola, triste e desolata non riesco a riprendere il ritmo! c'è mica qualche buon cuore che abbia voglia di fare un bel paccone di km assieme alla sottoscritta? io fatico, muoio in bici prima di staccarmi e non mi lamento, giuro! al momento soffro la salita.. :bua: però la faccio lo stesso.. al mio lento passo.. ma spero di migliorare presto! non do impiccio perchè nel mio piccolo ho una discreta esperienza. o-o vabbè.. tutto sto poema per dire che cerco compagnia a roma.. io abito a torre angela ma sono ben disposta a fare km per non essere tristemente sola! :mrgreen: dai aiutatemi che voglio tornare a correre e vincere tuttoooo!!! o-o grazie grazie amici biker

Cara Elena,spero che Tu abbia trovato i compagni giusti e che TU possa ritornare in forma e a vincere.
Valerio-o

P.S.Ma se ti chiamavi Mario............ma quando pedalavi?:mrgreen::mrgreen:
(scherzo ovviamente visti i numerosi post........)

gx2
09-05-2011, 14:02:59
Allora lo spianiamo questo blockhaus?:mrgreen:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747)

gigi

tip-top
10-05-2011, 08:57:44
Allora lo spianiamo questo blockhaus?:mrgreen:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747)

gigi
Gigi, ma hai cambiato spacciatore? :-x

gx2
10-05-2011, 09:54:06
Gigi, ma hai cambiato spacciatore? :-x
:mrgreen::mrgreen:
è sempre lo stesso, ho solo aumentato le dosi!!:==

Alexio2801
25-06-2011, 01:17:43
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho comprato la bdc da pochi giorni. Anche io sono a Torre Angela (Roma Est) e sto cercando di trovare compagni di pedale ed itinerari.Potete aiutarmi?!

Grazie in anticipo per l'aiuto.

spartano81
26-06-2011, 19:20:32
ciao anche io ho comprato la bici da poco...io per ora all'inizio sto andando a tor vergata per farmi un po' la gamba poi quando avro' un bel po' di km nelle gambe si puo' fare qualche itinerario se ti va ci possiamo vedere la per una sgambata tranquilla fammi sapere ciao.

Fabione80
14-07-2011, 10:56:13
Cercasi disperatamente compagni per uscite infrasettimanali pomeridiane (dalle 17:30 alle 20) in zona guidonia con passo medio