Visualizza versione completa : Moser 111 -Scelta Taglia
Ho appena ordinato la bici in oggetto, devo confermare il tutto, ma ho un dubbio sulla taglia.
Sono alto 1.89, con 89 di cavallo.
Il sivende propone la 56, mentre pensavo di necessitare del 58 (la più grande)
Ho provato ad allegare il pdf delle geometrie spero si veda.
Grazie a tutti.
salvatore #1
28-05-2010, 19:38:42
Credo anche io che la 56 sia piccola, ma il perchè della scelta fattela spiegare dal sivende.
io sono alto 1.85 e cavallo 88 ed ho 58!!!secondo me la 56 è piccola per te!!!;nonzo%
il-dritto
28-05-2010, 20:22:08
bhe il sivende è on line. L'ho sentito al telefono e mi dice essere giusta, ma ho i miei dubbi.
piccola anche secondo me. almeno una 57 a occhio
Infatti anche il si vende dice 57. Poi la moser 111 la fanno 56 o 58 e lui dice che il 56 su di un telaio un po' sloping come quello e' ok.
Ma non c'e' qui sul forum un software di calcolo inserendo anche le geometrie della bici. Cosi' tanto per avere un'idea di massima.
Il software di ciclinside mi da un 58,5 di telaio tradizione cui sottrarre almeno 2 cm per i telai sloping e quindi andrei a 55,5-56 come dice il negoziante, ma non so quanto sia attrndibile.
Grazie ancora, devo risolvere velocemente perche' devo dare anche l'anticipo di conferma e non mi piacerebbe fare brutte figure.
Grazie
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.