PDA

Visualizza versione completa : falso principiante chiede un aiuto

bagigi
22-05-2010, 21:32:20
ciao a tutti sono luca ho 15 anni e questo è il mio primo messaggio sul forum ..
di bici me ne intendo abbastanza visto che è da circa 4 anni che corro in bici ma solo da un anno che non corro più con una squadra ...
Siccome la mia ex squadra la bici (wilier triestina) me l aveva data in prestito ora mi ritrovo senza mezzo o per lo meno non un mezzo come si deve...

Anche mio padre va in bici e ogni tanto "prendo in prestito" la sua bici da corsa ma lui ne è veramente geloso e quindi vorrei aquistarne una tutta per me mi va bene anche un usato ma quale telaio ruote ecc ??

GIACHI81
22-05-2010, 21:39:55
mi sembra un po' generica la tua richiesta...dovresti dire anche il budget e l'uso che ne devi fare !

matteof93
22-05-2010, 21:39:59
dovresti darci un budget massimo

turbolento
22-05-2010, 21:49:17
ciao a tutti sono luca ho 15 anni e questo è il mio primo messaggio sul forum ..
di bici me ne intendo abbastanza visto che è da circa 4 anni che corro in bici ma solo da un anno che non corro più con una squadra ...
Siccome la mia ex squadra la bici (wilier triestina) me l aveva data in prestito ora mi ritrovo senza mezzo o per lo meno non un mezzo come si deve...

Anche mio padre va in bici e ogni tanto "prendo in prestito" la sua bici da corsa ma lui ne è veramente geloso e quindi vorrei aquistarne una tutta per me mi va bene anche un usato ma quale telaio ruote ecc ??
Ciao, e benvenuto nel forum, visto che già corri da 4 anni penso un'idea del tipo di bici giusta per te già dovresti averla, è difficile darti un consiglio se non ci dici qualcosa in più, innanzi tutto quanto sei disposto a spendere, che tipo di gare fai ecc.