PDA

Visualizza versione completa : giant tcr sl isp o kuota kult

DavideF
19-01-2010, 10:01:24
ciao ragazzi un dubbio mi attanaglia. parimenti montata (ultegra e fulcrum r1) meglio la giant con la nuova colorazione bianca o la kuota kult rossa?

Mirkopisa
19-01-2010, 10:04:59
giant mi ispira troppo di più mi da idea di leggerezza e eleganza
le kuota sono cmq ottime bici....

giant e via d ultegra o dura ace!!

ilvice
19-01-2010, 10:44:01
....anche io sarei in difficoltà...

iL Buz
19-01-2010, 10:48:54
giant!

lujsx
19-01-2010, 10:50:35
ciao ragazzi un dubbio mi attanaglia. parimenti montata (ultegra e fulcrum r1) meglio la giant con la nuova colorazione bianca o la kuota kult rossa?

con tutto il rispetto per kuota, ma il giant mi sembra di una categoria nettamente superiore...

ilvice
19-01-2010, 10:54:10
con tutto il rispetto per kuota, ma il giant mi sembra di una categoria nettamente superiore...

mi potresti giustificare il tuo post...tanto per capire...

cuvignone82
19-01-2010, 11:03:36
sono due telai d'alta gamma, personalmente (da kuotista) preferisco giant, credo sia + polivalente

perchebailo
19-01-2010, 11:07:20
Io direi GIANT, ma son di parte però!! :-)

pbass71
19-01-2010, 11:07:53
GIANT senza pensarci un nanosecondo... Non c'è paragone.
Il telaio Giant TCR-SL è uno dei migliori in circolazione.
Ogni volta che lo vedo si distingue per eleganza e classe...

lujsx
19-01-2010, 11:20:02
mi potresti giustificare il tuo post...tanto per capire...

Secondo te Kuota può permettersi gli stessi studi per un telaio che può permettersi Giant? ...non credo proprio!
Prova a leggere i commenti sul forum del TCR... anni e anni di riscontri positivi... il Kult in quanti ce l'hanno?

*bgiant*
19-01-2010, 11:25:45
come si puo capire anche dal nick...GIANT senza alcun dubbio!!!!ne rimarrai pienamente soddisfatto.....senza nulla togliere a Kuota però no c'è paragone!

ilvice
19-01-2010, 11:29:48
Secondo te Kuota può permettersi gli stessi studi per un telaio che può permettersi Giant? ...non credo proprio!
Prova a leggere i commenti sul forum del TCR... anni e anni di riscontri positivi... il Kult in quanti ce l'hanno?

premesso che non possiedo ne kuota ne giant.....
ho detto che il tcr fa schifo?....volevo solo capire il perchè della tua affermazione...e il tuo perchè è...lo dicono gli altri!.....e ti informo che il kult è in catalogo da quest'anno!!!

lujsx
19-01-2010, 11:35:35
ho detto che il tcr fa schifo?....volevo solo capire il perchè della tua affermazione...e il tuo perchè è...lo dicono gli altri!.....e ti informo che il kult è in catalogo da quest'anno!!!

nessuno l'ha detto, non leggere cose che non ci sono, ma a conferma di quello che dico ci sono molti altri possessori di Giant(oltre a me) che sono soddisfattissimi della scelta!
Secondo me chi sceglie il kult lo prende un po' alla cieca.. il TCR è una garanzia

ilvice
19-01-2010, 11:48:33
nessuno l'ha detto, non leggere cose che non ci sono, ma a conferma di quello che dico ci sono molti altri possessori di Giant(oltre a me) che sono soddisfattissimi della scelta!
Secondo me chi sceglie il kult lo prende un po' alla cieca.. il TCR è una garanzia

guarda che io leggo e anche bene...nel tuo post mi hai invitato a leggere le discussioni nel forum e non hai assolutamente citato il fatto che possiedi una giant...cosa invece che hai fatto qua sopra!

nel mio caso visto che non posseggo ne una ne l'altra e le mie conoscenze derivano solo da letture cartacee e dal forum....ho preferito astenermi nel dare un giudizi pseudo-tecnico....di estetica non parlo visto che un concetto soggettivo!

lujsx
19-01-2010, 12:02:50
guarda che io leggo e anche bene...nel tuo post mi hai invitato a leggere le discussioni nel forum e non hai assolutamente citato il fatto che possiedi una giant...cosa invece che hai fatto qua sopra!

nel mio caso visto che non posseggo ne una ne l'altra e le mie conoscenze derivano solo da letture cartacee e dal forum....ho preferito astenermi nel dare un giudizi pseudo-tecnico....di estetica non parlo visto che un concetto soggettivo!

ma te ti fai dei film esagerati... ti ho solo detto che ci sono una marea di utenti soddisfattissimi del Giant, e di leggerti i commenti nelle discussioni aperte

ilvice
19-01-2010, 12:07:31
ma te ti fai dei film esagerati... ti ho solo detto che ci sono una marea di utenti soddisfattissimi del Giant, e di leggerti i commenti nelle discussioni aperte

bravo...hai ragione!....mi faccio i film?...ma se è 15 anni che non vado al cinema!...certo che negare quello che si scrive è proprio il colmo...buona giornata!

Kaiser Poldo
19-01-2010, 12:26:42
Per me ... Giant !!!o-o

*bgiant*
19-01-2010, 12:37:35
bravo...hai ragione!....mi faccio i film?...ma se è 15 anni che non vado al cinema!...certo che negare quello che si scrive è proprio il colmo...buona giornata!

boni....o-o
cmq penso che lujsx volesse dire che se apri le discussioni che riguardano il giant tcr tutti ne parlano gran bene e sono molto soddisfatti tanto da consigliarne l'acquisto a chi chiede un parere...questo vuol dire che come telai sono sicuramente tra i migliori in assoluto e sono sinonimo i garanzia...mentre sul kuota kult, essendo un telaio in vendita da quest'anno, non si possono avere molti pareri....

come ho già detto, se dovessi scegliere, sceglierei senza dubbio Giant

matteo_lt
19-01-2010, 12:39:26
mah,
a voler essere pignoli credo che un top gamma come il giant TCR sl ISP dovrebbe essere confrontato con un'altro top di gamma...in casa kuota, dovrebbe essere il KOM...

rimanendo tra tcr e kult, ti direi giant...quel telaio è fantastico...
tra tcr e KOM già sarei più indeciso...

però giant è proprio bello.........:mrgreen:...

megazebrato20
19-01-2010, 12:44:28
io..avevo giant o8...e hai primi di febbraio mi arriva il nuovo giant sl 2010 con shimano ultegra 2010 !!! giant per sempre!!!

ilvice
19-01-2010, 12:50:53
mah,
a voler essere pignoli credo che un top gamma come il giant TCR sl ISP dovrebbe essere confrontato con un'altro top di gamma...in casa kuota, dovrebbe essere il KOM...

tra tcr e KOM già sarei più indeciso...
..

come darti torto...

lujsx
19-01-2010, 13:40:06

dimmi dove ti ho scritto che tu hai detto che il Giant fa schifo... e dove nego ciò che ho scritto.
Grazie

ilvice
19-01-2010, 14:53:03
dimmi dove ti ho scritto che tu hai detto che il Giant fa schifo... e dove nego ciò che ho scritto.
Grazie

ti ripeto...buona giornata!

lujsx
19-01-2010, 14:56:53
ti ripeto...buona giornata!

:rosik:

davide79
19-01-2010, 20:57:52
Prendi Giant. Kuota non regge il confronto.

jackpg
19-01-2010, 21:08:23
io ho giant tcr ...

fifo
19-01-2010, 21:33:46
Secondo me giant come si e detto e una garanzia e quindi se lo prendi non sbagli, mentre kuota e sempre una scomessa dato che e un telaio nuovo e nessuno di puo dare qualche riscontro sicuro e' quindi fatti 2 conti e fai quello che secondo te e piu'giusto fare;nonzo%
da noi si dice: Se te vardi tutti la s'e pi finia.....:rosik:

tuffo
14-02-2010, 11:39:26
Il Kult è appena uscito ( è l'evoluzione della Kredo Ultra ) ..... sono due top di gamma, dal punto di vista estetico, preferisco il Kult ( i gusti sono gusti ).