PDA

Visualizza versione completa : hyperon-bora, f light-speed

paolo69
05-08-2009, 21:04:40
x i lunghi allenamenti e giri mi ero quasi convinto a prendermi una ruota a profilo basso (hyperon?), a vostro dire, piu' comoda (a parita di tubolare) a differenza delle bora che uso quasi quotidianamente e, km oggi, km domani alla lunga sulla schiena le senti. Solamente che oggi il mio negoziante di vecchia esperienza mi ha detto che come comodita' una o l'altra ossia basso o alto prof. si assomigliano: notero' a fatica (a parte il resto) la comodita del basso prof in carbonio???:cry:VERO???

Pattino volante
06-08-2009, 18:56:37
Assolutamente no! Le Hyperon sono confortevolissime. Le uso da anni e sono molto comode, ma anche efficienti, sempre! Monto anche le LW Std III e la differenza sulla schiena si sente eccome, pero si sopporta. Insomma tra basso e alto profilo in carbonio la differenza c'č ne tanta, anche nella guida con vento e in discesa.

Virenk
07-08-2009, 21:54:39
Mah, che dire, lo sanno anche i muri che una ruota a profilo alto, specie se in carbonio č pių rigida di una a basso profilo...

ema815
08-08-2009, 17:44:59
vai di hyperno e non farti troppi problemi, credo che ruota pių confortevole non ci sia.........