Visualizza versione completa : Laziali alla gf max lelli 08/03/2009
stefanofiorucci
02-03-2009, 12:15:37
Facciamo la conta di noi laziali che parteciperemo domenica prossima alla GF Max Lelli.
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
andrea73
02-03-2009, 12:29:03
Facciamo la conta di noi laziali che parteciperemo domenica prossima alla GF Max Lelli.
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
ANDREA73
Pelo1981
02-03-2009, 12:36:02
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
ANDREA73
Pelo(iscritto ma non sicuro di esserci)
magister
03-03-2009, 00:10:11
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
ANDREA73
Magister (1101)
laudan62
05-03-2009, 14:47:06
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
ANDREA73
Laudan62 + 30 amici del Turbike tutti laziali (di fede giallorossa...) ;-)
stefanofiorucci
05-03-2009, 15:02:33
Laudan62 + 30 amici del Turbike tutti laziali (di fede giallorossa...) ;-)
O raga voi che pettorali avete? E se facessimo un gruppo di laziali fin dalla partenza evitando così le corse folli? Tiriamo a rotazione e finiamo con un media sui 32-34 senza problemi!
Qcn farà il lungo?
magister
05-03-2009, 22:18:10
O raga voi che pettorali avete? E se facessimo un gruppo di laziali fin dalla partenza evitando così le corse folli? Tiriamo a rotazione e finiamo con un media sui 32-34 senza problemi!
Qcn farà il lungo?
Stefano, con rispetto parlando a 34 di media l'anno scorso vincevi il lungo....
comunque io ho il 1101 e una Cannondale rossa con le Zonda, probabilmente mi troverai in griglia a elemosinare aiuto per aggiustamenti meccanici last minute :-)
stefanofiorucci
05-03-2009, 22:45:08
comunque io ho il 1101 e una Cannondale rossa con le Zonda, probabilmente mi troverai in griglia a elemosinare aiuto per aggiustamenti meccanici last minute :-)
Ammazza è così dura? eheh allora rivediamo al ribasso le stime va: 28-30.
Le divise? Turbike che divise avete?
stefanofiorucci
05-03-2009, 22:53:42
Stavo guardando che i Turbike partono avanti in quanto abbonati. Perciò niente gruppo di 30-40 unità di laziali...
vrosso
06-03-2009, 09:31:27
Stavo guardando che i Turbike partono avanti in quanto abbonati. Perciò niente gruppo di 30-40 unità di laziali...
Ste, comuque, da reduce della ricognizione di metà febbraio, ti dico che c'è poco da tirare (almeno per come vado io) perchè è tutto sali/scendi, sopratutto all'inizio (si parte con una bella discesa seguita da una bella salita fino a Pitigliano, vedi https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679552). Senti, non mi ricordo cosa avevi detto, tu parti domenica mattina o sabato?
stefanofiorucci
06-03-2009, 10:42:39
Ste, comuque, da reduce della ricognizione di metà febbraio, ti dico che c'è poco da tirare (almeno per come vado io) perchè è tutto sali/scendi, sopratutto all'inizio (si parte con una bella discesa seguita da una bella salita fino a Pitigliano, vedi https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679552). Senti, non mi ricordo cosa avevi detto, tu parti domenica mattina o sabato?
E si... vedo... sto guardando il tuo grafico altimetrico... Se poi continua il VENTO MALEDETTO che c'è in questi giorni altro che 26-28 di media eheh :mrgreen:
Le salite come sono? E soprattutto: le discese? Sono senza curve o con maledetti tornanti?
Io parto domenica mattina verso le 7 meno 10. Devo fare solo 72km. Speriamo di beccare un "treno" buono alla partenza...
vrosso
06-03-2009, 11:05:55
E si... vedo... sto guardando il tuo grafico altimetrico... Se poi continua il VENTO MALEDETTO che c'è in questi giorni altro che 26-28 di media eheh :mrgreen:
Le salite come sono? E soprattutto: le discese? Sono senza curve o con maledetti tornanti?
Io parto domenica mattina verso le 7 meno 10. Devo fare solo 72km. Speriamo di beccare un "treno" buono alla partenza...
Guarda, a noi il vento ci ha dato parecchio fastidio, soprattutto tra Pitigliano e S. Quirico (dopo Pitigliano la salita è assolutamente pedalabile ma il vento ci ha rallentato parecchio). Se non ricordo male, qualche tornate in discesa c'è all'inizio e nella discesa dopo S. Quirico, ma saranno 2 o 3. Altre cose che ricordo: la salita fino a S. Martino sul Fiora è dritta quasi senza tornanti (e quindi un po' rognosa), l'ultima salita se non ti sei stancato troppo puoi farla veloce perchè è pedalabile, mentre in discesa da Sorano fino alla svolta per S. Martino si va molto veloce (è li' che, anche se facevamo più di 60 all'ora, non riuscivamo e stare dietro a ftoffe che andava come una furia), e la discea da Casa Riga fino a Saturnia mi pare che abbia un po' di curvoni (tipo quelli della Tolfa-S.Severa per capirci) e li' biciingiro ha fatto un po' lo Schumacher nelle curve.
stefanofiorucci
06-03-2009, 11:58:10
Guarda, a noi il vento ci ha dato parecchio fastidio, soprattutto tra Pitigliano e S. Quirico (dopo Pitigliano la salita è assolutamente pedalabile ma il vento ci ha rallentato parecchio). Se non ricordo male, qualche tornate in discesa c'è all'inizio e nella discesa dopo S. Quirico, ma saranno 2 o 3. Altre cose che ricordo: la salita fino a S. Martino sul Fiora è dritta quasi senza tornanti (e quindi un po' rognosa), l'ultima salita se non ti sei stancato troppo puoi farla veloce perchè è pedalabile, mentre in discesa da Sorano fino alla svolta per S. Martino si va molto veloce (è li' che, anche se facevamo più di 60 all'ora, non riuscivamo e stare dietro a ftoffe che andava come una furia), e la discea da Casa Riga fino a Saturnia mi pare che abbia un po' di curvoni (tipo quelli della Tolfa-S.Severa per capirci) e li' biciingiro ha fatto un po' lo Schumacher nelle curve.
Hai capito ftoffe e bicingiro... eheh ma voi a ftoffe lo dovevate staccare in salita :mrgreen:
Be dai speriamo che cali il vento, in discesa sarebbe pericoloso avere folate laterali... Sul sito ho visto che i pacchi gara li distribuiscono al cinema (via Marsala), pasta party al palazzetto. Le docce saranno in zona penso ;nonzo%
Ma voi non venite?
vrosso
06-03-2009, 12:21:26
Hai capito ftoffe e bicingiro... eheh ma voi a ftoffe lo dovevate staccare in salita :mrgreen:
Ma c'abbiamo provato a staccarlo, ma guarda nella foto come andava!!!
Ma voi non venite?
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=65547&page=132
stefanofiorucci
06-03-2009, 13:31:05
Ma c'abbiamo provato a staccarlo, ma guarda nella foto come andava!!!
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=65547&page=132
... L'ombra del doping aleggia su ftoffe:mrgreen:...
Ma dai che in quella foto è discesa:-x:mrgreen:
ftoffe
06-03-2009, 22:41:45
no no tuttaltro che discesa.............ma i gel.........
stefanofiorucci
06-03-2009, 22:45:36
no no tuttaltro che discesa.............ma i gel.........
Scherzavo! o-o E si mesà che i gelletti di cui parlate :angrymod: :mrgreen:
Cmq brutti zozzoni il 17 maggio 2009 dovete venire al Flaminia Day, non avete scuse!:angrymod: http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/news.asp?id=768#768
Pelo1981
07-03-2009, 14:28:44
oh ragazzi, per la cronaca tra i laziali c'è anche un "certo" franco vona!
vrosso
07-03-2009, 16:28:30
Cmq in bocca al lupo a tutti, laziali e non.:cassius:
Pelo1981
07-03-2009, 17:46:59
crepio-o
stefanofiorucci
07-03-2009, 19:53:00
Si aggiungi anche buona fortuna e un paio di benedizioni. eheh con il vento che si prospetta ne avremo bisogno :mrgreen:
stefanofiorucci
08-03-2009, 18:24:57
oh ragazzi, per la cronaca tra i laziali c'è anche un "certo" franco vona!
Tornato da poco. Sono abbastanza soddisfatto della corsa (organizzata magnificamente). Non so ancora il risultato ma penso di essere arrivato dal 150° posto in poi. Percorso duro, ho chiuso con 29.1 di media. Peccato per i crampi che mi hanno colpito negli ultimi 12km.In ogni caso mi hanno fatto solo peggiorare la media, visto che mi hanno risuperato solo 12 corridori (penso non + di 2-3 della mia categoria). Spendo troppo a recuperare i metri che perdo ad ogni tornante in discesa:(
Volevo fare un plauso a 2 corridori:
1 è di civitavecchia, Team B-Mad. Ha tirato da solo come una bestia ed ovviamente è saltato alle prime rampe dell'ultima salita. Eppure nel gruppetto c'erano 3 corridori di un Team dell'Aquila velocissimi ad attappare i buchi - creati per lo più da ME :) (molti volontari sisi volontari quando tirava il civitavecchiese:) ) - che non hanno mai tirato un metro, salvo involarsi sull'ultima salita assieme ad un corridore del Team Ladispoli. C'è stato un momento che eravamo a max 25-30 secondi da un gruppetto di 20-30 unità, se 2 di loro avessero tirato sicuramente il loro scatto in salita - "per abbreviare l'agonia sicuramente, non certo per vincere" - avrebbe avuto + senso.
L'altro era MTB team di Lissone. Anche lui ha tirato moltissimo.
Unica cosa che mi ha fatto dispiacere la "cattiveria", gli inalberamenti a chi si trovava a dover affrontare un incidente meccanico: salto di catena! Apriamo gli occhi e incavoliamoci meno anche perchè siamo in coda e non a giocarci la vittoria! Seppure devi scartare un corridore cui è saltata la catena non c'è bisogno di inalberarsi. Potrebbe capitare a chiunque...
12187
rikki
08-03-2009, 19:25:28
complimenti perchè manciano non è semplice spero ti sei divertito
stefanofiorucci
08-03-2009, 20:01:35
complimenti perchè manciano non è semplice spero ti sei divertito
sisi è stato tutto favoloso. Organizzazione eccellente. Divertito sicuramente, faticato pure, un po' dispiaciuto per lgli ultimi km e quindi per la media di 30km/h non raggiunta. Ma vabbè 1700km dal 1° gennaio sono troppo pochi, la matematica non è un'opinione. Dai che le prossime settimane recuperiamo e ci facciamo il lungo il 17 e poi il tappone di Corchiano! eheh mi sto "gasando" per Corchiano... si, ormai è diventato un obiettivo concludere alla grande la manifestazione. :mrgreen:
stefanofiorucci
09-03-2009, 07:59:21
235°, 20° di categoria.
tip-top
09-03-2009, 08:12:24
Mamma mia Stefano!!! hai fatto quella media portentosa alla Lelli??
noi "terrestri" (Papero eslcuso: lui sembrava il grillo dell'Ape Maia....) ci siamo mezzi sbudellati quando siamo andati alla ricognizione....e avremo fatto si e no i 18-19 orari!!!
Uhm, mi sa che ci tocca venire più spesso a Tolfa......
Per quanto riguarda chi insulta gli altri nelle retrovie: la madre degli imbecilli è sempre incinta.....
biciingiro
09-03-2009, 09:08:13
235°, 20° di categoria.
Complimenti Stefano!o-o
Mi dispiace che tu non abbia fatto la nostra media ma daltronde noi eravamo ben allenati: un piatto di pappardelle al cinghiale in 2' e 8'':mrgreen:
vrosso
09-03-2009, 09:50:29
noi "terrestri" (Papero eslcuso: lui sembrava il grillo dell'Ape Maia....) ci siamo mezzi sbudellati quando siamo andati alla ricognizione....e avremo fatto si e no i 18-19 orari!!!
... e no caro mio, nella ricognizione noi abbiamo fatto ben 19.2 di media, altro che https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679552!!
Complimenti a stefano e a tutti! Devo dire che dopo aver letto i vostri resoconti sto rosicando ancora di più di non aver partecipato. E anche ftoffe sta rosicando perchè dopo il giro di ieri a Bracciano s'è reso conto che la maxlelli la poteva fare tranquillamente.
stefanofiorucci
09-03-2009, 16:14:22
Uhm, mi sa che ci tocca venire più spesso a Tolfa......
Per quanto riguarda chi insulta gli altri nelle retrovie: la madre degli imbecilli è sempre incinta.....
Be, veramente speravo in qualcosa di +...:cry: Ma 1700km dal 1° gennaio sono troppo pochi... E' anche vero che, data la posizione in griglia - sono partito dopo 2 minuti dai primi- non è andata poi neanche tanto male... + parti avanti e + puoi sbanfare la scia dei passisti.
Per farvi rosicare ancor di +: sul sito www.adrenalinechannel.it ci sono i video.
vrosso
09-03-2009, 17:02:03
Be, veramente speravo in qualcosa di +...:cry: Ma 1700km dal 1° gennaio sono troppo pochi... E' anche vero che, data la posizione in griglia - sono partito dopo 2 minuti dai primi- non è andata poi neanche tanto male... + parti avanti e + puoi sbanfare la scia dei passisti.
Per farvi rosicare ancor di +: sul sito www.adrenalinechannel.it (http://www.adrenalinechannel.it) ci sono i video.
Visti i video .. ecco, mo' la rosicata è proprio completa!! Mi ricordo perfettamente pure il passaggio a Pitigliano!!!:bua::bua::bua:
stefanofiorucci
09-03-2009, 17:23:44
Visti i video .. ecco, mo' la rosicata è proprio completa!! Mi ricordo perfettamente pure il passaggio a Pitigliano!!!:bua::bua::bua:
Io me li sono scaricati i video hihihi Cmq avevo letto sul sito che chi ha sky potrà vederla sul canale 920 AB channel o roba simile. Ora sul sito non lo trovo +. In ogni caso... non ho sky quyindi o-o
Regà il 17 maggio DOVETE venire a CIVITA CASTELLANA non avete scuse. Scrivetelo sul calendario :mrgreen:
vrosso
09-03-2009, 17:32:18
Io me li sono scaricati i video hihihi Cmq avevo letto sul sito che chi ha sky potrà vederla sul canale 920 AB channel o roba simile. Ora sul sito non lo trovo +. In ogni caso... non ho sky quyindi o-o
Regà il 17 maggio DOVETE venire a CIVITA CASTELLANA non avete scuse. Scrivetelo sul calendario :mrgreen:
Ste, ma dici questa http://www.fortitudonepi.it/index1.asp?PG=6 ?
Sul sito c'è ancora la roba del 2008, cmq me la segno.
stefanofiorucci
09-03-2009, 19:17:32
Ste, ma dici questa http://www.fortitudonepi.it/index1.asp?PG=6 ?
Sul sito c'è ancora la roba del 2008, cmq me la segno.
sisi Flaminia Day, GF monti cimini. 17 maggio 2009. Già ti vuoi iscrivere!!! :-x E prima allenati no? :mrgreen:
Pelo1981
09-03-2009, 20:04:41
Tornato da poco. Sono abbastanza soddisfatto della corsa (organizzata magnificamente). Non so ancora il risultato ma penso di essere arrivato dal 150° posto in poi. Percorso duro, ho chiuso con 29.1 di media. Peccato per i crampi che mi hanno colpito negli ultimi 12km.In ogni caso mi hanno fatto solo peggiorare la media, visto che mi hanno risuperato solo 12 corridori (penso non + di 2-3 della mia categoria). Spendo troppo a recuperare i metri che perdo ad ogni tornante in discesa:(
Volevo fare un plauso a 2 corridori:
1 è di civitavecchia, Team B-Mad. Ha tirato da solo come una bestia ed ovviamente è saltato alle prime rampe dell'ultima salita. Eppure nel gruppetto c'erano 3 corridori di un Team dell'Aquila velocissimi ad attappare i buchi - creati per lo più da ME :) (molti volontari sisi volontari quando tirava il civitavecchiese:) ) - che non hanno mai tirato un metro, salvo involarsi sull'ultima salita assieme ad un corridore del Team Ladispoli. C'è stato un momento che eravamo a max 25-30 secondi da un gruppetto di 20-30 unità, se 2 di loro avessero tirato sicuramente il loro scatto in salita - "per abbreviare l'agonia sicuramente, non certo per vincere" - avrebbe avuto + senso.
L'altro era MTB team di Lissone. Anche lui ha tirato moltissimo.
Unica cosa che mi ha fatto dispiacere la "cattiveria", gli inalberamenti a chi si trovava a dover affrontare un incidente meccanico: salto di catena! Apriamo gli occhi e incavoliamoci meno anche perchè siamo in coda e non a giocarci la vittoria! Seppure devi scartare un corridore cui è saltata la catena non c'è bisogno di inalberarsi. Potrebbe capitare a chiunque...
12187
Ciao Stefano, sono contento che ti sia andata bene, per quanto mi riguarda ho "finito" la mia gara dopo 53 km e ho dovuto fare il corto...ma che fatica arrivare a Manciano!
Quoto l'organizzazione perfetta, i paesaggi e la gente che ci applaudivao-o
stefanofiorucci
09-03-2009, 20:17:11
Ciao Stefano, sono contento che ti sia andata bene, per quanto mi riguarda ho "finito" la mia gara dopo 53 km e ho dovuto fare il corto...ma che fatica arrivare a Manciano!
Quoto l'organizzazione perfetta, i paesaggi e la gente che ci applaudivao-o
Vabbè ma avevi l'influenza... Altrimenti partendo in prima griglia saresti arrivato bene.
Sisi da paura, i ragazzini, vecchi, donne che ti salutavano, ti porgevano le bottiglie d'acqua... Nulla a che vedere con Spello se non altro per il fondo stradale quasi perfettoo-o
magister
09-03-2009, 23:23:08
esperienza bellissima, nessuna sfanculata tra ciclisti dalle mie parti, partenza a tutta ma pochi rischi tranne una mia mezza scodata in curva, da paura l'uscita dalla curva con Pitigliano di fronte, spettacolari i passaggi nei paesi tra gli applausi, grande organizzazione (tranne la fila al pasta party, grazie a dio avevo assaltato lo stand con i crostini con ragù carne maremmana subito dopo l'arrivo)
solita fregatura, al bivio tra i percorsi tutti hanno girato per il medio e ho dovuto dare tutto con due ciclisti di S.Gimignano per riprendere un gruppo con cui arrivare abbastanza di conserva ai piedi della salita di Manciano
finale in crescendo con selezione in salita, nonostante qualche crampo di troppo, sono arrivato 4/5 minuti dopo stefano, posizione 278
inizio a pensare che Pomarance il 22 si potrebbe pure fare
davidz70
17-03-2009, 20:49:05
Ho fatto il medio, come lo scorso anno, anche se percorso diverso! Ottima organizzazione...io ho fatto presto anche al pasta party! sono arrivato 377° (?) o giù di lì...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.