Visualizza versione completa : Grenoble06 Six Day Tech
Carellata di bici da pista:
http://www.pezcyclingnews.com/?pg=fullstory&id=4480
Sikhandar
03-01-2009, 23:03:34
già... majale che brutte bici!! Scusate ma non me ne piace una, al più quella del greco o foooorse la BT gialla, ma con un paio di IO 5 batons non ci dice... ci vuole la Comete dietro! No no no non ci siamo se ci vado io li metto a posto io altro che, ad un certo punto c'è una bici che avrà un attacco manubrio del 15 e un manubrio con con reach del 10... ma il telaio più grande noooooo????
Oh mioddio, mi ha preso fuoco il Sikhandar.......:prega:
:mrgreen:
P.
AndreaITR
04-01-2009, 14:29:39
http://www.pezcyclingnews.com/photos/races06/sixday06/grenoble-b-rearhub.jpg
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:: wacko:
Sikhandar
04-01-2009, 15:50:36
inorridisco ancora di più con queste bici grigie..............!!!!! Fanno la battuta da 10 cm per farle più aerodinamiche...? Oooooh....??? Nella foto c'è una ruota posteriore a (fammi contare) 32 raggi.... a profilo medio??? Ma che senso ha?!?!? No via, NCSP
AndreaITR
05-01-2009, 13:10:41
inorridisco ancora di più con queste bici grigie..............!!!!! Fanno la battuta da 10 cm per farle più aerodinamiche...? Oooooh....??? Nella foto c'è una ruota posteriore a (fammi contare) 32 raggi.... a profilo medio??? Ma che senso ha?!?!? No via, NCSP
hai perfettamente ragione :mrgreen: io ho lincato la foto semplicemente perchè non avevo mai visto un mozzo posteriore così stretto
rafaelfarina
06-01-2009, 22:54:14
Sikhandar lascia perdere sti telai che perdono la reputazione solo al pensiero di chi la usa o ne è propietario!!!
te lo faccio vedere io un bel telaio quest'anno in pista !!!!
mi arriva settimana prossima, ha delle geometrie e un disegno che è una figata, direi uniche.
La casa me l'ha assegnata in prova quest'anno perchè è un prototipo, ma se è performante quanto bella...........i vari Look e Dolan gli fanno una sega !!! (ovviamente con a bordo il pistard giusto, mica un pirla di Lodi qualunque!!)
Sikhandar
07-01-2009, 12:20:35
...mi raccomando le foto eh morgan!! ora che l'hai detto ce le devi far vedere!!!... o-o
darietto
07-01-2009, 23:11:47
i vari Look e Dolan gli fanno una sega !!! (ovviamente con a bordo il pistard giusto, mica un pirla di Lodi qualunque!!)[/QUOTE]
certe affermazioni.............:)))::)))::)))::sborone:
rafaelfarina
08-01-2009, 20:57:22
i vari Look e Dolan gli fanno una sega !!! (ovviamente con a bordo il pistard giusto, mica un pirla di Lodi qualunque!!)
certe affermazioni.............:)))::)))::)))::sborone:[/quote]
Darione!!! proprio te!!! apposta non te la farò neanche toccare!! hahahah
ooooo allenati!!!!!!
darietto
08-01-2009, 21:59:37
certe affermazioni.............:)))::)))::)))::sborone:
Darione!!! proprio te!!! apposta non te la farò neanche toccare!! hahahah
ooooo allenati!!!!!![/QUOTE]
e dai...lo sai che mi hanno portato tra i Dolanisti:mrgreen: (ho ancora tutto a pezzi non montato)
e comunque personaggi come te e Roby potrebbero correre anche su grazielle e vincere lo stesso:eek:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.