PDA

Visualizza versione completa : colnago master più

rinoge
23-12-2008, 19:11:01
ho postato lo stesso quesito in Colnago ma non lo vedo ancora.

Mi hanno proposto un telaio master più credo del 95/96, piccolo per me ma ci farei una bici per mio figlio

non ha giunzioni cromate, forcella dritta, nera, riverniciato a cambiago 4 anni fa decor, in condizioni direi discrete

mi hanno chiesto un offerta, ma non saprei che dire
era montato 8v, quindi potrebbe avere il passo da 126.

quali sono gli anni di produzione di questo telaio?

e quanto potrei offrire?

ciao e grazie

Aqualung
23-12-2008, 19:13:43
Se per passo 126 intendi la battuta posteriore, allora è senz'altro da 130, anche se 8V.
Ma come è montato? E' importante per una valutazione.

rinoge
23-12-2008, 19:16:19
Se per passo 126 intendi la battuta posteriore, allora è senz'altro da 130, anche se 8V.
Ma come è montato? E' importante per una valutazione.

rigorosamente solo telaio!

Aqualung
23-12-2008, 19:16:26
Ah, è solo telaio! :bua:
Io direi 150 euri, proprio perchè è Colnago, però potresti partire da un po' meno.
Ho visto giusto un Decor nuovissimo in vendita a 350 euri (in negozio, non privato).

edilio
23-12-2008, 19:45:55

Mi hanno proposto un telaio master più credo del 95/96, piccolo per me ma ci farei una bici per mio figlio

non ha giunzioni cromate, forcella dritta, nera, riverniciato a cambiago 4 anni fa decor, in condizioni direi discrete

e quanto potrei offrire?

ciao e grazie
Dovrei vedere una foto ne ho uno da agosto...ottima bici in acciaio

Panta Rei
24-12-2008, 17:50:34
Io direi 150 euri, proprio perchè è Colnago, però potresti partire da un po' meno.
Ho visto giusto un Decor nuovissimo in vendita a 350 euri (in negozio, non privato).

Scusa Aqualung, sapresti indicarmi orientativamente la misura del Colnago nuovo a 350 eurini? Comunque molte grazieo-o

Aqualung
24-12-2008, 18:04:00
Scusa Aqualung, sapresti indicarmi orientativamente la misura del Colnago nuovo a 350 eurini? Comunque molte grazieo-o

Era un 57 misura Colnago.

o-o

edilio
24-12-2008, 18:09:17
Se hai il numero di telaio magari qualche informazione te la può dare colnago stesso, anche con mp...Come mai è stato riverniciato?

Panta Rei
24-12-2008, 18:36:43
Era un 57 misura Colnago.

o-o

Accidenti....piccolo. Grazie lo stessoo-o

Aqualung
24-12-2008, 19:35:41
Accidenti....piccolo. Grazie lo stessoo-o

In ogni caso, se fosse stato 59 o 60 non ci sarebbe stato più ...eheh....

rinoge
24-12-2008, 23:19:04
Se hai il numero di telaio magari qualche informazione te la può dare colnago stesso, anche con mp...Come mai è stato riverniciato?

onestamente non so dirti, non conosco il vecchio proprietario, secondo il sivende era semplicemente stufo del colore che aveva e gli piaceva il decor, oltretutto pare abbia speso un botto per farlo fare a cambiago

Panta Rei
25-12-2008, 18:10:25
In ogni caso, se fosse stato 59 o 60 non ci sarebbe stato più ...eheh....

Sei proprio un'asse piglia tutto :mrgreen:!!!!!!
Beh, va bene, trovassi un 59 o 60 fallo tuo, ma se ti passasse per le mani un 63 o giù di lì un fischio me lo faresti?????????????
Non so come ringraziarti!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Aqualung
25-12-2008, 18:15:28
Beh, va bene, trovassi un 59 o 60 fallo tuo, ma se ti passasse per le mani un 63 o giù di lì un fischio me lo faresti?????????????

un 63 ??????!!!!!!!!!! Ma quanto sei alto? ;nonzo%
Mmmm....sarà difficile trovarlo in Italia, ..... più facile trovarla su ebay USA.
Cmq non si sa mai! o-o

Panta Rei
25-12-2008, 18:21:41
un 63 ??????!!!!!!!!!! Ma quanto sei alto? ;nonzo%
Mmmm....sarà difficile trovarlo in Italia, ..... più facile trovarla su ebay USA.
Cmq non si sa mai! o-o

Circa 95 cm ippici; confido in un messaggio se avessi un incontro ravvicinato con un frame and fork acciaioso dagli anni '70 in poi.
Grazie ancora!!!o-o

Aqualung
25-12-2008, 18:31:43
Circa 95 cm ippici; confido in un messaggio se avessi un incontro ravvicinato con un frame and fork acciaioso dagli anni '70 in poi.
Grazie ancora!!!o-o

Senz'altro! :asd2:

gattonero
25-12-2008, 20:58:26

Toh, è la mia misura... :mrgreen:
....e quale sarebbe questo negozio??? ;-)

rinoge
25-12-2008, 21:23:45

se ti va bene un Olmo di quella taglia con i tubi stellari , non per niente si chiamava Star, nuovo, se ne puo parlare.,.....

Panta Rei
26-12-2008, 00:16:38
se ti va bene un Olmo di quella taglia con i tubi stellari , non per niente si chiamava Star, nuovo, se ne puo parlare.,.....

L'argomento lo definirei moooooolto interessante......
Se hai un'ipotesi dei tallarini che vuoi scucire e magari qualche fotina da inviarmi in mp te ne sarei moooooolto gratoo-oo-o

orsoarcubo
26-12-2008, 00:32:54

e quanto potrei offrire?

ciao e grazie

Anche il mio Master più è stato riverniciato a Cambiago (150 euro,ricontrollato e garantito 2 anni).Ho dei dubbi che il tuo sia effettivamente un Master più (sicuramente nel '95 non era più quel modello),se la forcella dritta è stata sostituita all'originale curva all'atto della riverniciatura(come ho fatto io) può essere,se invece la forcella era già montata dovrebbe essere un Master olympic.Il telaio comunque se è stato riverniciato da Colnago ha valore pari all'originale,io credo sui 200 euro max.

pulun1
23-09-2010, 23:12:58
Anche il mio Master più è stato riverniciato a Cambiago (150 euro,ricontrollato e garantito 2 anni).Ho dei dubbi che il tuo sia effettivamente un Master più (sicuramente nel '95 non era più quel modello),se la forcella dritta è stata sostituita all'originale curva all'atto della riverniciatura(come ho fatto io) può essere,se invece la forcella era già montata dovrebbe essere un Master olympic.Il telaio comunque se è stato riverniciato da Colnago ha valore pari all'originale,io credo sui 200 euro max.

Scusate se mi intrufolo ma... "riverniciato a Cambiago" dove? Perchè io ho chiamato in Colnago e mi han detto che loro non riverniciano più i telai usati da diversi anni...
O mi ha detto una balla oppure voi dove li portate a Cambiago?