Visualizza versione completa : Sella Ax-lightness, tune speedless o selleitalia cx zero??
terzuya
24-11-2008, 18:47:58
Vorrei prendere un sella molto leggera e full carbon , ho avuto per 2 anni una selle italia tecnologica con cui mi sono trovato veramente bene . Qualcuno usa o ha usato una di queste selle ? Avete dei consigli da darmi ?
Kaiser Poldo
24-11-2008, 20:16:47
La mia preferenza va su AX Lightness...Sprint o Endurance...la Phoenix è troppo estrema secondo me...
o-o
terzuya
24-11-2008, 20:21:37
La mia preferenza va su AX Lightness...Sprint o Endurance...la Phoenix è troppo estrema secondo me...
o-o
Anch'io per adesso , sono indirizzato a quella .
io ho una Ax Endurance da un annetto.Mi trovo bene ma forse per non rischiare potresti prendere la Selle italia C64,piu simile alla Teknologica
fabio71
24-11-2008, 21:37:45
alt! io uso ormai da un anno una becker carbon road da 47 gr, e ti assicro che una volta trovata la corretta posizione, calza come un abito di sartoria. confermo che la conformazione particolare dona alla sella anche il giusto assorbimento delle sollecitazioni. te la consiglio vivamente. Non è affatto fragile.
Gigisto
24-11-2008, 22:06:14
della frm black hole non ne hai parlato,però mi sento di consigliartela...ce l hanno alcuni amici(addirittura c è chi la usa in mtb)e ne parlano bene bene,favorendo il fatto che sia costituita da un super-foglio di carbonio sia per la superfice della sella che per il telaio di essa...e questo la rende decisamente una full carbon confortevole
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.