PDA

Visualizza versione completa : Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

fau71
04-11-2008, 00:21:33
Ciao,
sono Fausto, 37 anni di Atina (FR).
Cerco compagni per uscite sia in giorni feriali che festivi nelle zone di Cassino-Sora-Valle di Comino.
Vado in bici da circa 1 anno, quindi il mio livello di allenamento non è "superlativo"........:cry: ma lo spirito della bici è tut'altra cosa e sicuramente ci sono molte persone disposte ad accollarsi una schiappetta come me :mrgreen: datemi il tempo di crescere e vedrete!
Un saluto o-o

celeste again
06-11-2008, 00:26:30
...io da 2 mesi,dopo uno stop di 30 anni.La ciociaria è vasta,sono a nord purtroppo.Ciao

fau71
06-11-2008, 14:27:04
Ciao Celeste, peccato, forse capitera' di incontraci.
Ciao.

fau71
05-12-2008, 19:44:58
Possibile che non ci sia nessuno!!!!:cry:
Eppure di "colleghi di pedalata" ne incontro tanti sulle nostre strade!
Vabbhe', vuol dire che quando vi incontro vi faro' mangiare la polvere......:mrgreen: ........più probabile viceversa:mrgreen:
Vi fa paura il fatto che sia troppo scarso? In verità non credo di essere proprio male, me la cavo abbastanza bene.
Buone pedalate!

e.bobo
02-06-2009, 21:51:35
Ciao,
sono Fausto, 37 anni di Atina (FR).
Cerco compagni per uscite sia in giorni feriali che festivi nelle zone di Cassino-Sora-Valle di Comino.
Vado in bici da circa 1 anno, quindi il mio livello di allenamento non è "superlativo"........:cry: ma lo spirito della bici è tut'altra cosa e sicuramente ci sono molte persone disposte ad accollarsi una schiappetta come me :mrgreen: datemi il tempo di crescere e vedrete!
Un saluto o-o

Ciao Fausto,:mrgreen:
a Sora c'è il veloclub...90.appassionati che si danno appuntamento sul ponte di Napoli la domenica tra le 8 e le 9 per lunghe pedalate.

niente male...e niente di impegnativo....velocità a parte

una buona ruota da battezzare è sempre alla portata:mrgreen: :sborone:

fau71
02-06-2009, 23:08:34
Ciao,
grazie dell'informazione.
Nelle mie uscite passavo molto spesso a Sora; dico passavo perche' proprio a Sora ho avuto un'esperienza non proprio piacevole..... comunque ci ripassero' molto presto.
Tu esci con questi ciclisti?

Saluti, Fausto.

lupo solitario
03-06-2009, 08:22:50
Quest'estate voglio fare Terracina- Abbazia di Cassino e ritorno. C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi da Pico o Pontecorvo fino all'abbazia di Cassino ?

fau71
03-06-2009, 16:00:17
Ciao Lupo,
se vuoi ti vengo incontro a Pontecorvo e ti accompagno fino all'Abbazia.
Al momento, causa incidente, ho qualche problema con la bici da corsa che spero di sistemare al più presto, altrimenti posso sempre venire in mountain bike sistemata per la strada (sempre che tu non abbia medie troppo elevate!)
Un saluto, Fausto.

e.bobo
03-06-2009, 16:02:47
Ciao,
grazie dell'informazione.
Nelle mie uscite passavo molto spesso a Sora; dico passavo perche' proprio a Sora ho avuto un'esperienza non proprio piacevole..... comunque ci ripassero' molto presto.
Tu esci con questi ciclisti?

Saluti, Fausto.

ci provo.
come vedi dal mio avatar ...non sono un "superagonista" ma amo pedalate lunghe e salutari.
vado principalmente verso l'Abbruzzo per evitare le auto e i rischi del traffico.
A presto,
bobo

lupo solitario
03-06-2009, 16:49:08
Ciao Lupo,
Al momento, causa incidente, ho qualche problema con la bici da corsa che spero di sistemare al più presto, altrimenti posso sempre venire in mountain bike sistemata per la strada (sempre che tu non abbia medie troppo elevate!)
Un saluto, Fausto.

Ciao Fausto. Grazie. Appena decido il giorno ti faccio sapere.

Panis
05-06-2009, 17:05:01
anche io sono di sora e ho la bici da solo un mesetto e all'attivo un 300 km solo purtroppo in quanto nn ho molto tempo x andare in bici....come bobo anche io vado sempre verso l'abbruzzo x via del poco traffico....anzi mi son creato una specie di percorso...in pratica da sora passo x le compre siano a collepiano poi giro e ritorno a sora...il tutto sono una ventina di km che lo ripeto varie volte....

bobo te di dove sei?

Panis
05-06-2009, 17:07:10
in sostanza il giro che faccio molto spesso è questo:

Panis
08-06-2009, 21:35:11
be allora nn volete uscire :)

sorgio
13-06-2009, 21:11:25
oggi mi sono fatto 40 km in questa zona, da cassino a scauri passando per baia domizia (detto così non si capisce, sono arrivato a scauri poi sono andato a baia e poi sono ritornato a scauri).
mi sapete dire se ci sono salite un po' lunghette e abbastanzaq impegn?tive nella zona di cassino e limitrofe???

fau71
14-06-2009, 16:46:39
Ciao,
da Cassino prosegui direzione Atina (chiaramente non la superstrada!): circa 6 Km di pianura poi circa 12 di salita fino ad Atina passando per la frazione "Olivella" (se non sbaglio comune di S.Elia Fiumerapido) e per Belmonte Castello.
Strada molto tranquilla con poco traffico.
Altrimenti da Cassino vai verso S.Elia Fiumerapido, poi Vallerotonda fino a Cardito (dove c'e' uno splendido lago); da Cassino a S.Elia circa 5 Km di pianura, poi circa 15 di salita (tostarella!) e poi qualche Km di pianura fino al lago. Da qui o torni indietro oppure prosegui per Atina passando da S. Biagio Saracinisco, Atina e Belmonte Castello fino a Cassino (circa 35 Km molto scorrevoli tra discesa e pianura). Anche questa strada molto tranquilla.
Poi se ancora voglia di salite, da Atina te ne posso indicare altre.
Io sono di Atina se decidi di passare da qua fammi sapere che se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme e magari ti accompagno per qualche Km.
Se hai bisogno di qualche chiarimento in più fammi sapere (ti posso tracciare il percorso anche su http://bikeroutetoaster.com).
Ciao.

e.bobo
15-06-2009, 19:15:32
oggi mi sono fatto 40 km in questa zona, da cassino a scauri passando per baia domizia (detto così non si capisce, sono arrivato a scauri poi sono andato a baia e poi sono ritornato a scauri).
mi sapete dire se ci sono salite un po' lunghette e abbastanzaq impegn?tive nella zona di cassino e limitrofe???

Ciao,
da Cassino prosegui direzione Atina (chiaramente non la superstrada!): circa 6 Km di pianura poi circa 12 di salita fino ad Atina passando per la frazione "Olivella" (se non sbaglio comune di S.Elia Fiumerapido) e per Belmonte Castello.
Strada molto tranquilla con poco traffico.
Altrimenti da Cassino vai verso S.Elia Fiumerapido, poi Vallerotonda fino a Cardito (dove c'e' uno splendido lago); da Cassino a S.Elia circa 5 Km di pianura, poi circa 15 di salita (tostarella!) e poi qualche Km di pianura fino al lago. Da qui o torni indietro oppure prosegui per Atina passando da S. Biagio Saracinisco, Atina e Belmonte Castello fino a Cassino (circa 35 Km molto scorrevoli tra discesa e pianura). Anche questa strada molto tranquilla.
Poi se ancora voglia di salite, da Atina te ne posso indicare altre.
Io sono di Atina se decidi di passare da qua fammi sapere che se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme e magari ti accompagno per qualche Km.
Se hai bisogno di qualche chiarimento in più fammi sapere (ti posso tracciare il percorso anche su http://bikeroutetoaster.com).
Ciao.

o-o ciao,
Fau71 ti ha indirizzato alla grande..... la salita "olivella" 12 km. 6/8% scalda le gambe per bene.....se poi vuoi mandarle in crisi e la "pompa" ti regge puoi andare in direzione Atina e giri x S. Donato V.C.....tiri dritto direzione Pescasseroli..(.nel cuore del parco nazionale d'Abruzzo...).. ci sono 25 km. al 6/10% per arrivare al valico di Forca D'Acero....poi decidi o mangi al rifugio e torni (....uscita da 120/130 km. partendo da Cassino...)...o ...... continui ed hai l'imbarazzo della scelta ..... verso il Passo del Diavolo o ....il Passo Godi....ma ti assicuro che rientrare in un giorno diventa duro.......il mio consiglio è di girare al Passo di Forca D'Acero ....e......approfittare del caffè di Fau71.......se mi tenete informato....ci aggiungo il croissant.....:-x..... e vi accompagno per un pò....o-o....:-x a presto

fau71
15-06-2009, 22:24:16
Ciao bobo,
se vieni a trovarmi il caffè lo offro volentieri anche a te!o-o
Causa incidente sono un po' "fuori forma" , ma se vogliamo fare qualche Km insieme a medie non troppo elevate sono pronto.....
Ciao.

e.bobo
16-06-2009, 13:16:33
Ciao bobo,
se vieni a trovarmi il caffè lo offro volentieri anche a te!o-o
Causa incidente sono un po' "fuori forma" , ma se vogliamo fare qualche Km insieme a medie non troppo elevate sono pronto.....
Ciao.

Grazie Fau... ci dobbiamo organizzare. anche io sono malandato... causa ernia del disco sono stato fermo da Natale, ho ripreso da poco (4 modeste uscite a ritmo pigro) e come puoi vedere anche dal mio avatar l'agonismo non è il mio riferimento.
ciao

e.bobo
16-06-2009, 13:25:40
Quest'estate voglio fare Terracina- Abbazia di Cassino e ritorno. C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi da Pico o Pontecorvo fino all'abbazia di Cassino ?

Ciao Lupo,
Un saluto, Fausto.

o-o....e dai che ci provo anch'io.....:-x......Lupo facci sapere...:-x......ho amici anche a Terracina e magari partono con te..o-o......a presto. ciao

lupo solitario
18-06-2009, 15:01:28
o-o....e dai che ci provo anch'io.....:-x......Lupo facci sapere...:-x......ho amici anche a Terracina e magari partono con te..o-o......a presto. ciao

Vi informerò.

Chi sono i tuoi amici terracinesi ?o-o

e.bobo
18-06-2009, 21:04:01
Vi informerò.

Chi sono i tuoi amici terracinesi ?o-o

Davide...passista......dentista con studio in viale della vittoria.....simpatico e cordiale.... e altri suoi compagni di pedalata.

;nonzo%Lo conosci?o-o

e.bobo
18-06-2009, 21:48:01
in sostanza il giro che faccio molto spesso è questo:

ciao Panis

sono riuscito a ritagliarmi un paio di ore x domattina ... penso proprio di provare il tuo giro.:mrgreen:

ciaoo-o

lupo solitario
19-06-2009, 13:09:50
Davide...passista......dentista con studio in viale della vittoria.....simpatico e cordiale.... e altri suoi compagni di pedalata.

;nonzo%Lo conosci?o-o

è un mio amico,.....credo che anche gli altri li conosco....a questo punto, chiamami se esci con la bdc. Come posso contattarti ?o-o

e.bobo
19-06-2009, 16:56:06
è un mio amico,.....credo che anche gli altri li conosco....a questo punto, chiamami se esci con la bdc. Come posso contattarti ?o-o

....ehh come è piccolo il mondo.

dai che quando decidi la data abbiamo messo su una staffetta niente male.:-x

su di me puoi contare per brevi tratti e ad andature blande. Ho appena ripreso dopo uno stop di 6 mesi causa salute.
Questa mattina ho provato il percorso che mi ha consigliato Panis qualche post fà, sono riuscito a fare solo una 50ina di km. Appena provavo a spingere un pò la "pompa" andava in over......

mandami pure una mail ....ti aggancio i miei recapiti.
o-o

lupo solitario
19-06-2009, 16:58:51
....ehh come è piccolo il mondo.

dai che quando decidi la data abbiamo messo su una staffetta niente male.:-x

su di me puoi contare per brevi tratti e ad andature blande. Ho appena ripreso dopo uno stop di 6 mesi causa salute.
Questa mattina ho provato il percorso che mi ha consigliato Panis qualche post fà, sono riuscito a fare solo una 50ina di km. Appena provavo a spingere un pò la "pompa" andava in over......

mandami pure una mail ....ti aggancio i miei recapiti.
o-o

Ok ti ho mandato una email o-o

e.bobo
21-06-2009, 00:54:53
Ok ti ho mandato una email o-o

ora che ci siamo scambiati i recapiti troveremo sicuramente il modo di farci qualche giro insieme o-o ......occhio che io vado piano in salita...... vado adagio in pianura.......vado calmo in discesa ..... insomma......meglio banchettare....:mrgreen:..o-o........ciao:-x

lupo solitario
22-06-2009, 17:10:33
ora che ci siamo scambiati i recapiti troveremo sicuramente il modo di farci qualche giro insieme o-o ......occhio che io vado piano in salita...... vado adagio in pianura.......vado calmo in discesa ..... insomma......meglio banchettare....:mrgreen:..o-o........ciao:-x
Non è importante...quello che conta è solo pedalare insieme e ridere. o-o

fau71
22-06-2009, 21:14:20
Posso venire pure io?:sbavon:

e.bobo
22-06-2009, 23:22:41
Posso venire pure io?:sbavon:

:mrgreen:...ggrrrrraaaaaaaaaannnnndddeeeeeeeeeeeee eeeeee....

se ti va e se hai sistemato la bdc, potremmo provare intanto a fare una sgambatina insieme o-o
Sto cercando di ritagliarmi qualche ora per la prossima settimana...forse martedi mattina.

Ti tengo aggiornato..ciao

fau71
22-06-2009, 23:46:02
Ciao,
la BDC per il fine settimana dovrebbe essere OK (sto aspettando dei pezzi che dovrebbero arrivare tra un paio di giorni).
Martedi' prossimo sono al lavoro: sarò libero Giovedì, Venerdì e Sabato, altrimenti questo fine settimana.
A presto.o-o

e.bobo
25-06-2009, 00:01:40
Ciao,
la BDC per il fine settimana dovrebbe essere OK (sto aspettando dei pezzi che dovrebbero arrivare tra un paio di giorni).
Martedi' prossimo sono al lavoro: sarò libero Giovedì, Venerdì e Sabato, altrimenti questo fine settimana.
A presto.o-o

ciao :mrgreen:

questo fine settimana vorrei portare la famiglia al mare, però vedo di anticipare a martedì alcuni impegni che ho per giovedì in modo da liberarmi.....
ti è più comodo la mattina o il pom....?
e ....con il percorso .... hai un'idea..? ....poca salita..:wacko: mi raccomando ? :mrgreen:

ciao e
a presto..o-o

fau71
25-06-2009, 23:36:24
Ciao,
certo, la famiglia prima di tutto!:mrgreen:
Io preferirei la mattina.
Butto giu' un'idea, chiaramente non vincolante:
essendo io di Atina e tu di Sora, potremmo incontrarci a metà strada, direi bivio Posta Fibreno.
Da qui Posta Fibreno lago (per un caffe' o-o) quindi Fontechiari, Casalvieri, Atina Inferiore e ti accompagno fino a Vicalvi (eventuale altro caffèo-o).
Poi tu prosegui per Sora ( ti fai la discesa della "Castellana a 85 all'ora :mrgreen: ) e io torno indietro per Atina.

Km percorsi nel 2009 390 :cry:cry:cry quindi da parte mia andatura "adagiaaaa" "adagiaaaa", se deciderai di staccarmi e umiliarmi capiro' :mrgreen:

Chiaramente come detto è solo un'idea, modifica pure il tutto a tuo piacimento e mi adattero'.

A presto, ciao.

e.bobo
25-06-2009, 23:49:19
Ciao,
certo, la famiglia prima di tutto!:mrgreen:

Io preferirei la mattina.

Ok - confermato......l'accendiamo?

Butto giu' un'idea, chiaramente non vincolante:
essendo io di Atina e tu di Sora, potremmo incontrarci a metà strada, direi bivio Posta Fibreno.

meglio forse direttamente giu al lago, il bivio lo vedo un pò pericolosetto......

Da qui Posta Fibreno lago (per un caffe' o-o) quindi Fontechiari, Casalvieri, Atina Inferiore e ti accompagno fino a Vicalvi (eventuale altro caffèo-o).

ok - confermato ...... l'accendiamo ?

Poi tu prosegui per Sora ( ti fai la discesa della "Castellana a 85 all'ora :mrgreen: ) e io torno indietro per Atina.

Km percorsi nel 2009 390 :cry:cry:cry quindi da parte mia andatura "adagiaaaa" "adagiaaaa", se deciderai di staccarmi e umiliarmi capiro' :mrgreen:

........sai io per la discesa sono uno di "peso" :mrgreen:

Chiaramente come detto è solo un'idea, modifica pure il tutto a tuo piacimento e mi adattero'.

A presto, ciao.

ok - perfect

ps.: ho provato a mandarti i miei recapiti al tuo indirizzo e-mail ma non riesco ad attivare il MSN...... mi faresti la cortesia di provare tu così vedo di mandarteli in risposta....grazie

fau71
26-06-2009, 20:42:48
Ti ho inviato messaggio privato.
Ciao.

e.bobo
26-06-2009, 22:22:04
Ti ho inviato messaggio privato.
Ciao.

o-o ok - grazie

ti ho girato i miei recapiti,
a presto

o-o :-x

e.bobo
29-06-2009, 22:52:34
ciao Fau, o-o

ti confermo che mi sono liberato per giovedi mattina. :-x

Come orario di incontro per me può andar bene sia le 9.30 che le 10 ...visto che la temperatura non è cosi alta e abbiamo anche il tempo per raggiungere il lago pedalando.
Cosa ne pensi ?

A presto o-o

fau71
29-06-2009, 23:25:13
Ciao,
per me va bene, se vuoi uscire prima per me nessun problema (di solito esco verso le 8.30).
Ci sentiamo per conferma mercoledì pomeriggio al telefono.
Buonanotte!!!:mrgreen:

e.bobo
29-06-2009, 23:41:10
:mrgreen::mrgreen:...buona notte e buon riposo ...:ronf:

e.bobo
30-06-2009, 23:09:24
Ciao,
per me va bene, se vuoi uscire prima per me nessun problema (di solito esco verso le 8.30).
Ci sentiamo per conferma mercoledì pomeriggio al telefono.
Buonanotte!!!:mrgreen:

posso provare ad anticipare, ma devo fare un salto in banca...per le 9 sono sicuramente in sella ......con una mezz'ora dovrei farcela.....quindi diciamo: 9.30 allo chalet del lago di Posta Fibreno.

:-xo-o:-x

fau71
30-06-2009, 23:43:20
va bene!
Ci sentiamo domani per la conferma.o-o

Ciao:)

lupo solitario
01-07-2009, 14:32:48
Allora lo organizziamo oppure no questo giro su Monte Cassino ?
Chi viene ?

e.bobo
01-07-2009, 22:42:05
Allora lo organizziamo oppure no questo giro su Monte Cassino ?
Chi viene ?

A lupo ... finalmente sei tornato a trovarci. :-x
Se domani mattina non hai udienze metti la tua bdc in macchina e vieni al Lago con noi......cosi abbiamo il tempo per organizzarlo.

A proposito ma domenica scorsa eri nel gruppone dei terracinesi che ha fatto da Terracina al santuario della SS Trinità ..... via Frosinone/Fiuggi ... e ritorno ? :wacko: :wacko: :wacko:

Saluti, Bobo o-o

e.bobo
02-07-2009, 22:56:03
.o-o ciao Fau, o-o

ti ringrazio ancora per la piacevole pedalata di oggi.

Ho avuto modo di ripercorrere strade quasi dimenticate e....la tua compagnia simpatica e cordiale :-x ha reso una mattinata molto gradevole.

Sono pronto a replicare. bella cumpa
Lascio a te l'onere di decidere eventuali varianti del percorso (...ti prego di non aggiungere troppe salite...):mrgreen:

ciao e a presto o-oo-o

fau71
03-07-2009, 09:08:47
Ciao bobo,
anche per me è stata una mattinata veramente piacevole: ho avuto modo di pedalare insieme ad una persona cordiale, piacevole e preparatissima sul mondo del ciclismo, che sicuramente sarà compagna di tanta tante tante...... altre pedalate :ola:

Anche io sono pronto per la replica quando vuoi!

Per il percorso stavolta direi direzione Abruzzo (ho tanta voglia di fare quella strada).

A prestoo-o

lupo solitario
03-07-2009, 17:18:20
A lupo ... finalmente sei tornato a trovarci. :-x
Se domani mattina non hai udienze metti la tua bdc in macchina e vieni al Lago con noi......cosi abbiamo il tempo per organizzarlo.

A proposito ma domenica scorsa eri nel gruppone dei terracinesi che ha fatto da Terracina al santuario della SS Trinità ..... via Frosinone/Fiuggi ... e ritorno ? :wacko: :wacko: :wacko:

Saluti, Bobo o-o

Ciao Bobo. No quest'anno non ci sono andato.

Comunque fammi sapere quando posso venire in ciociaria. o-o

e.bobo
04-07-2009, 23:53:01
Ciao Bobo. No quest'anno non ci sono andato.

Comunque fammi sapere quando posso venire in ciociaria. o-o

Caro Lupo,

sarai sempre il benvenuto.

Se metti giù delle date, per l'occasione, noi poveri ciociari del Sud chiameremo a raccolta anche i ns. fratelli ciociari del Nord.

Anzi, colgo l'occasione e porgo loro un invito formale ed ufficiale:

..o-o...caro amico ciociaro del Nord....o-o

se decidi di metterti in contatto con noi poveri ciociari del profondo Sud.. e magari per provare a pedalare con noi.....magari .....ci rendi felici....perchè ..sei del Nord.... :hail:

un saluto da Bobo, :hahaha: ciociaro del Sud :-x

lupo solitario
05-07-2009, 20:52:41
Caro Lupo,

sarai sempre il benvenuto.

Se metti giù delle date, per l'occasione, noi poveri ciociari del Sud chiameremo a raccolta anche i ns. fratelli ciociari del Nord.

Anzi, colgo l'occasione e porgo loro un invito formale ed ufficiale:

..o-o...caro amico ciociaro del Nord....o-o

se decidi di metterti in contatto con noi poveri ciociari del profondo Sud.. e magari per provare a pedalare con noi.....magari .....ci rendi felici....perchè ..sei del Nord.... :hail:

un saluto da Bobo, :hahaha: ciociaro del Sud :-x

A ciociario :-xper me vanno bene tutti i giorni a partire da giovedì prossimo.o-o

e.bobo
05-07-2009, 23:17:03
Ciao bobo,
anche per me è stata una mattinata veramente piacevole: ho avuto modo di pedalare insieme ad una persona cordiale, piacevole e preparatissima sul mondo del ciclismo, che sicuramente sarà compagna di tanta tante tante...... altre pedalate :ola:

Anche io sono pronto per la replica quando vuoi!

Per il percorso stavolta direi direzione Abruzzo (ho tanta voglia di fare quella strada).

A prestoo-o

ciao Fau,

per la ns. replica dovremo attendere un bel pò.

oggi purtroppo mentre pedalavo vicino casa insieme a mio nipote un cane ci ha aggredito, vedi post aperto nel forum amici del bar, e sono caduto rompendomi la clavicola.

non ho altre parole, ma sono certo della tua solidarietà. Grazie

A presto

lupo solitario
06-07-2009, 12:35:47
ciao Fau,

per la ns. replica dovremo attendere un bel pò.

oggi purtroppo mentre pedalavo vicino casa insieme a mio nipote un cane ci ha aggredito, vedi post aperto nel forum amici del bar, e sono caduto rompendomi la clavicola.

non ho altre parole, ma sono certo della tua solidarietà. Grazie

A presto

lo apprendo solo ora. Mi dispiace. Forza che guarirai prestoo-o

lupo solitario
06-07-2009, 20:55:16
Con e.bobo infortunato ho perso un compagno di viaggio, gia prima di poterlo conoscere. C'è qualcun'altro disponibile a scortarmi fino a Monte Cassino nel mese di luglio ?

fau71
06-07-2009, 21:54:06
Ciao lupo,
se mi fai sapere la data e non sono al lavoro ti accompagno volentieri (questa settimana sono libero mercoledì-giovedì-venerdì e sabato).
Ho conosciuto bobo la settimana scorsa ed è una persona molto piacevole e preparata sul mondo del ciclismo, con cui spero di pedalare al più presto.
Anche io gli auguro di rimettersi presto.
Ciao.

e.bobo
06-07-2009, 22:25:10
Forza che guarirai prestoo-o

GRAZIE ... Lupo

Con e.bobo infortunato ho perso un compagno di viaggio, gia prima di poterlo conoscere. C'è qualcun'altro disponibile a scortarmi fino a Monte Cassino nel mese di luglio ?

Tienimi comunque informato ..... anche se non posso pedalare ..... ho piacere nel fare la tua conoscenza ...... chiaramente il caffè lo offro io ...o-o

Ho conosciuto bobo la settimana ........ con cui spero di pedalare al più presto.
Ciao.

Ciao Fau,
la tua telefonata di oggi mi ha cambiato l'umore.:-x

Grazie di cuoreo-o

lupo solitario
07-07-2009, 13:42:39
GRAZIE ... Lupo

Tienimi comunque informato ..... anche se non posso pedalare ..... ho piacere nel fare la tua conoscenza ...... chiaramente il caffè lo offro io ...o-o

Ciao Fau,
la tua telefonata di oggi mi ha cambiato l'umore.:-x

Grazie di cuoreo-o

Si terrò informato. Auguri di pronta guarigioneo-o

lupo solitario
07-07-2009, 13:42:58
Ciao lupo,
se mi fai sapere la data e non sono al lavoro ti accompagno volentieri (questa settimana sono libero mercoledì-giovedì-venerdì e sabato).
Ho conosciuto bobo la settimana scorsa ed è una persona molto piacevole e preparata sul mondo del ciclismo, con cui spero di pedalare al più presto.
Ciao.

va beneo-o

e.bobo
08-07-2009, 04:39:31
.... amici miei ......

mentre sono qui in compagnia dei miei problemi e penso alle pedalate che avevamo programmato e che sono sfumate, mi sforzo di vedere positivo e ..... se ci riesco è anche merito vostro ......:eek:

GRAZIE o-o

lupo solitario
08-07-2009, 16:38:47
.... amici miei ......

mentre sono qui in compagnia dei miei problemi e penso alle pedalate che avevamo programmato e che sono sfumate, mi sforzo di vedere positivo e ..... se ci riesco è anche merito vostro ......:eek:

GRAZIE o-o

tranquillo che tutto passa .......o-o

e.bobo
08-07-2009, 18:23:44
tranquillo che tutto passa .......o-o

:-x....ammazza che FISICO ..........:-x

quando ti ci metti fai le cose in grande. :mrgreen:
o-o

lupo solitario
08-07-2009, 19:32:46
:-x....ammazza che FISICO ..........:-x

quando ti ci metti fai le cose in grande. :mrgreen:
o-o

grazie o-o

e.bobo
10-07-2009, 22:23:52
o-o

solo oggi ho trovato il coraggio di guardare i danni della mia bike.

...ne ho trovati parecchi. :cry:

Il più "vistoso": la ruota anteriore piegata

farò una lista e poi .... un giro nel mercatino del forum.

A presto o-o

lupo solitario
11-07-2009, 20:39:50
Ti ho mandato un mp.

e.bobo
15-07-2009, 23:41:05
..... TOC ... TOC ..... ci siete ?

mi raccomando fate girare la gamba .....:mrgreen: e ......tenetemi aggiornato :eek:

a presto .....o-o

Panis
16-07-2009, 19:38:03
io da domani torno in sella alla bici dopo 3 settimane di stop....sicuramente evitero quel tratto di strada col cane....ASSURDO cadere x colpa di un cane e farsi anche molto male!!

e.bobo
18-07-2009, 08:24:49
io da domani torno in sella alla bici dopo 3 settimane di stop....sicuramente evitero quel tratto di strada col cane....ASSURDO cadere x colpa di un cane e farsi anche molto male!!

..... hai fatto un salto da 350 km. ....... sei sicuro che lo stop è durato 3 settimane :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

Panis
18-07-2009, 10:01:46
no quei 350 km li ho fatti a giugno....nn avevo aggiornato il banner :) a luglio sono a quota 0 km :( stamattina volevo andare...ma ho visto i nuvoloni e mi son scoraggiato...ora sta uscendo il sole....oggi assolutamente devo uscire eheheh anche x fare solo 5 km....devo riprendere a pedalareeeeeeeeeeeeeee :P

Panis
18-07-2009, 12:30:13
eccomi qui di ritorno dall'uscita....bè niente di che solo qualche km...son arrivato su al castello di balsorano e tornato dietro....25km fatti ai 23 di media....tutti molto agili dato che nn salivo in sella alla BDC dalla caduta del 24 giugno :) molto vento contrario....quasi sempre 20 km/h da sud... x chi è interessato qui c' la mia stazione meteo online 24 ore su 24 :) http://www.caputfrigoris.altervista.org/_altervista_ht/rete-meteo/sora.htm

e.bobo
18-07-2009, 18:39:44
.......molto vento contrario....quasi sempre 20 km/h da sud... x chi è interessato qui c' la mia stazione meteo online 24 ore su 24 :) http://www.caputfrigoris.altervista.org/_altervista_ht/rete-meteo/sora.htm (http://www.caputfrigoris.altervista.org/_altervista_ht/rete-meteo/sora.htm)

...ho inserito il link tra i preferiti.......potrò finalmente regolarmi nelle occasioni di tempo incerto......grazie ... e complimenti ;-)
o-o

lupo solitario
20-07-2009, 20:50:30
ciao e.bobo come stai ?o-o

Panis
21-07-2009, 08:45:04
ciao e.bobo :) ieri altra uscita x me e ho cominciato ad allunga il chilometraggio (70 km)...son arrivato sino a civitella...tutto sommato comincio a risentire la gamba che va...mentre tornavo ho incontrato un ragazzo che sta nel veloclubsora, un certo Matteo di Roccavivi che mi è stato a parla di iscrivermi ecc ecc...lo conosci???

Redoute
21-07-2009, 11:48:12
ciao e.bobo :) ieri altra uscita x me e ho cominciato ad allunga il chilometraggio (70 km)...son arrivato sino a civitella...tutto sommato comincio a risentire la gamba che va...mentre tornavo ho incontrato un ragazzo che sta nel veloclubsora, un certo Matteo di Roccavivi che mi è stato a parla di iscrivermi ecc ecc...lo conosci???

Gli hai chiesto che tipo di attività fanno in modo da renderti conto se fa per te ?
Certo che avere una squadra nella propria cittadina di residenza è positivo, anche se prima di tutto devi valutare se la loro attività è compatibile con quello che vorresti fare tu per non rischiare di andare da solo...
In bocca al lupo per la scelta o-o

Panis
21-07-2009, 13:20:15
certo sicuramente prima di decidere devo vedere in cosa consiste l'iscrizione....ma da quello che mi ha detto e.bobo nn si ha nessun obbligo di fare tipi di gare...cmq sia a giorni dovrei parlare con un capoccio della squadra che il mio amico Pascazzi mi ha suggerito!!!

e.bobo
21-07-2009, 23:11:17

... ha 18/19 anni, magro e con una parlantina "esagerata".... se corrisponde, penso di si....... :mrgreen:

... non è che ti stai allenando troppo ----- poi non ti stò dietro o-o

.. a Civitella c'è il bar sulla sx prima di scendere alla fontanella che fà dei bignè alla crema che sono uno spettacoloooo.:-x
o-o

e.bobo
21-07-2009, 23:16:54
ciao e.bobo come stai ?o-o

o-o ciao Principe del Foro,

comincio a migliorare (anche con la testa), sono passate 2 settimane e ancora non riesco a capire quanto tempo debba ancora aspettare.

... ma lo fai sto Tour a Monte Cassino ? ... luglio stà per finire. o-o

se vengo a Terracina ti chiamo.

o-o

e.bobo
21-07-2009, 23:22:10
o-o Faustooo ....tieni duro che mi rimetto in piedi ......o-o

PROMETTO : entro Agosto facciamo il giro che avevamo programmato.

:-x.........o-o........:-x

fau71
22-07-2009, 00:29:49
Ciao Robè,
mi fa piacere sentire che sei carico e sono sicuro che tra una 15na di giorni sarai di nuovo in sella!
Se nel frattempo vuoi far girare un po' la gamba ti posso prestare i rulli che ho usato durante il mio periodo di convalescenza.
Ad Atina di sera si sta una favola, se vuoi stare al fresco e fare una boccata di "aria fina" vieni a trovarmi.
Fatti sentire, ciao.o-o

Panis
22-07-2009, 10:25:06
... ha 18/19 anni, magro e con una parlantina "esagerata".... se corrisponde, penso di si....... :mrgreen:

... non è che ti stai allenando troppo ----- poi non ti stò dietro o-o

.. a Civitella c'è il bar sulla sx prima di scendere alla fontanella che fà dei bignè alla crema che sono uno spettacoloooo.:-x
o-o

si si la parlantina ce l'ha eccome :) l'eta si penso che si aggira su quella che hai detto....tra l'altro si stava allenando con la bici con la ruota piccola dietro (nn so come si chiami) e che ha fatto con quella stessa bici anche la soranissima :) mi ha detto anche che l'anno prox uol vedere di passare tra i dilettanti....

cmq nn ti preocuppare anche se sto facendo un po di km....il passo è lento :) a civitella sinceramente nn ho nemmeno fatto caso al bar xke come dici te alla fontanella c'è una bella villa dove è pieno di piskelle ehheheh....quindi mi distraggo facilmente :P

lupo solitario
22-07-2009, 14:45:38
o-o ciao Principe del Foro,

comincio a migliorare (anche con la testa), sono passate 2 settimane e ancora non riesco a capire quanto tempo debba ancora aspettare.

... ma lo fai sto Tour a Monte Cassino ? ... luglio stà per finire. o-o

se vengo a Terracina ti chiamo.

o-o

Rimandato al ritorno dal Ghisallo e dal Muro di Sormanno. Ad agosto vado in ferie sul lago di como. Mi farà piacere conoscerti. Spero che acdada al più presto. Forza e coraggio. Guarisci e fatti seguire da un bravo medico.o-o

e.bobo
22-07-2009, 22:44:40
... a Civitella c'è il bar sulla sx prima di scendere alla fontanella che fà dei bignè alla crema che sono uno spettacoloooo.:-x

... a civitella sinceramente nn ho nemmeno fatto caso al bar xke come dici te alla fontanella c'è una bella villa dove è pieno di piskelle ehheheh....quindi mi distraggo facilmente :P

o-o... qui si vede la differenza tra un vecchietto e ...... un giovincello..o-o

e.bobo
22-07-2009, 22:47:06
Ciao Robè,
mi fa piacere sentire che sei carico e sono sicuro che tra una 15na di giorni sarai di nuovo in sella!
Se nel frattempo vuoi far girare un po' la gamba ti posso prestare i rulli che ho usato durante il mio periodo di convalescenza.
Ad Atina di sera si sta una favola, se vuoi stare al fresco e fare una boccata di "aria fina" vieni a trovarmi.
Fatti sentire, ciao.o-o

E' più facile la seconda .... almeno mi ossigeno all'aria fina.

Ti chiamo, ciao o-o

e.bobo
23-07-2009, 22:26:01
Rimandato al ritorno dal Ghisallo e dal Muro di Sormanno. Ad agosto vado in ferie sul lago di como. Mi farà piacere conoscerti. Spero che acdada al più presto. Forza e coraggio. Guarisci e fatti seguire da un bravo medico.o-o

....o-o dimmi la verità...le ferie sul lago di como ....per poter fare il muro eh!!!.....:mrgreen:...grande.
o-o

Dogmafpx
23-07-2009, 23:34:12
si si la parlantina ce l'ha eccome :) l'eta si penso che si aggira su quella che hai detto....tra l'altro si stava allenando con la bici con la ruota piccola dietro (nn so come si chiami) e che ha fatto con quella stessa bici anche la soranissima :) mi ha detto anche che l'anno prox uol vedere di passare tra i dilettanti....

cmq nn ti preocuppare anche se sto facendo un po di km....il passo è lento :) a civitella sinceramente nn ho nemmeno fatto caso al bar xke come dici te alla fontanella c'è una bella villa dove è pieno di piskelle ehheheh....quindi mi distraggo facilmente :P

Anch'io l'ho incontrato parechie volte (anche se vivo ad Avezzano sono nato nella Valle Roveto e mi ci alleno spesso) e da un paio di anni mi dice che vuole fare il dilettante, pero' prima e' meglio che inizi a finire le corse degli amatori, visto che alla soranissima ha fatto solo un paio di giri.
Per quando riguarda la bici che aveva,se ne parla qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80368

Gianluca80
24-07-2009, 21:23:12
Approfitto del forum della "Valle di Comino" per ringraziare Fausto per l'uscita di martedì scorso, una persona davvero simpatica e molto cordiale.
Al ritorno ho rischiato, nella discesa di Atina poco prima di Belmonte, un incidente assurdo con un uccello (credo un piccione) che ha preso il volo mentre io passavo; per fortuna è andato a cozzare contro il casco ... solo tanto spavento e un leggero intontimento per qualche secondo.
Stamattina ho replicato l'uscita nella zona con una leggera variante: salita ad Alvito (strappetto di 1 km ma veramente tosto 9% medio, me lo ricordavo + facile!)

fau71
24-07-2009, 23:29:15
Ciao Gianluca,
anche per me è stato un piacere conoscerti e condividere con te vari pensieri sul mondo del ciclismo.
Ragazzi, questo ragazzo è veramente in gamba!!!!!!
Spero di replicare l'uscita quanto prima, solo che devi mettere qualche Kilo in più così fatico di meno per starti dietro in salita :mrgreen:
A presto, ciao.

e.bobo
25-07-2009, 16:53:11
Ciao Gianluca,...... solo che devi mettere qualche Kilo in più così fatico di meno per starti dietro in salita :mrgreen:
A presto, ciao.

o-o ... se vuoi posso prestarglieli io ........mi avanzano......... anzi di+ ..... posso fare il pacco premio

( 10 kg + 10 a. ) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... non ti preoccupare, tanto ci sono io a fare da "ancora di salvataggio" ...:-x

o-o

fau71
29-07-2009, 17:15:30
A bobo:-x,
novità?
Come procede la convalescenza?

sorgio
29-07-2009, 19:12:39
ciao ragazzi... venerdì sono in zona scauri-cassino, c'è qualcuno per un uscitina verso le 5-5e30???

e.bobo
29-07-2009, 20:41:02
A bobo:-x,
novità?
Come procede la convalescenza?

.....o-o....ciaoooo

la guarigione procede un pò più lentamente delle previsioni ..... il callo osseo non è ancora del tutto composto..... sto evitando di muovermi troppo...... è per questo che non ti ho ancora chiamato...... in casa si muore dal caldo e poter venire all'aria fina......è un desiderio ai limiti con l'ossessione...:mrgreen:
a presto :-x
o-o

e.bobo
29-07-2009, 20:51:23
ciao ragazzi... venerdì sono in zona scauri-cassino, c'è qualcuno per un uscitina verso le 5-5e30???

..... non sono in condizione di poterti accompagnare fisicamente...ma avrai tutto il mio sostegno energetico (aprirò il mio 1° chakra e ti trasmetterò l'energia cosmica)..:mrgreen:...... hai già scelto il percorso ?
o-o

sorgio
29-07-2009, 21:00:29
..... non sono in condizione di poterti accompagnare fisicamente...ma avrai tutto il mio sostegno energetico (aprirò il mio 1° chakra e ti trasmetterò l'energia cosmica)..:mrgreen:...... hai già scelto il percorso ?
o-o

mm ancora no, io sto a scauri, se trovo qualcuno che mi accompagna vengo a cassino (con la macchina) poi da li volevo andare e salire a forca d'acero, poi tornare indietro e salire a montecassino, in modo da fare un po' di salita, se invece si aggrega qualcuno in zona formia o sperlonga, non ho problemi a rimanere in quelle zone... cmq direi un 70-80km...

e.bobo
29-07-2009, 21:20:35
mm ancora no, io sto a scauri, se trovo qualcuno che mi accompagna vengo a cassino (con la macchina) poi da li volevo andare e salire a forca d'acero, poi tornare indietro e salire a montecassino, in modo da fare un po' di salita, se invece si aggrega qualcuno in zona formia o sperlonga, non ho problemi a rimanere in quelle zone... cmq direi un 70-80km...

... il primo percorso è niente male .......quotissimo ..... o-o

facciamo un appello, vediamo se qualch'uno di buona volontà e ....soprattutto di buona gamba.....risponde:

a tutti i ciociari e non.....o-o....festa con sorgio....o-o ..cassino/olivella/atina/s.donato/forcad'acero...e ritorno, per chi non ne ha avuto abbastanza....scalata di montecassino.....:-x.....gradita risposta all'appello

Gianluca80
29-07-2009, 21:58:44

Ciao!
Se non ho capito male vorresti partire verso le 5/ 5 e 30 per fare questo giro.
Il mio consiglio è partire prima o meglio ancora la mattina visto che si tratta di un giro con salite non ripide ma abbastanza lunghe (Atina e Montecassino circa 9 km 450 m di dislivello ognuna e Forca d'Acero 23 km con 1200 m di dislivello).
Ma in queste zone rimarrai solo venerdì?
Ciao!

sorgio
29-07-2009, 22:26:25
si sono in zona solo venerdì, accompagno i miei al mare e poi riparto ke vado fuori italia, poi però torno sicuramente dal 12 agosto in poi...
siccome parto venerdì mattina da roma non ce la faccio ad uscire la mattina, posso il pomeriggio dalle 5 in poi, cmq il mio itinerario era soltanto un idea di massima, diciamo che ho 3 ore di tempo, tu hai da consigliarmi qualcosa??? ma tu ci sarest???

e.bobo
29-07-2009, 22:27:07
Ciao!
Se non ho capito male vorresti partire verso le 5/ 5 e 30 per fare questo giro......Ciao!

..dai Gianluca...alla tua ètà puoi farlo con una gamba sola...o-o...eppoi conosci già la strada.....prestati come apripista..o-o
:-x
o-o

fau71
29-07-2009, 23:04:12
Ciao Ragazzi o-o

caro bobo, ho dato un'occhiata al blog di Sorgio e per poco non mi sento male :mrgreen:, nel senso buono chiaramente:-x
Sorgio, venerdì per me andrebbe bene, mi farebbe piacere conoscerti ed accompagnarti fino a dove posso.......;nonzo% chiaramente avrai capito che le mie prestazioni lasciano un po' a desiderare, almeno che bobo non trasmetta anche a me un po' di energia cosmica :mrgreen:

Gianluca, tu, come ha detto bobo, potresti farti valere!

Fatemi sapere, ciao.

Gianluca80
29-07-2009, 23:17:18
si sono in zona solo venerdì, accompagno i miei al mare e poi riparto ke vado fuori italia, poi però torno sicuramente dal 12 agosto in poi...
siccome parto venerdì mattina da roma non ce la faccio ad uscire la mattina, posso il pomeriggio dalle 5 in poi, cmq il mio itinerario era soltanto un idea di massima, diciamo che ho 3 ore di tempo, tu hai da consigliarmi qualcosa??? ma tu ci sarest???

Forse 3 ore di tempo sono pochine per il giro che hai previsto perchè c'è veramente tanta salita considerando anche il fatto che sono circa 120 km. Per qualche itinerario puoi seguire i consigli di Fausto se uscirà con te, una volta arrivato ad Atina puoi fare salite di tutti i tipi! Io venerdì non potrò esserci, però se torni il 12 mi farebbe piacere conoscerti e pedalare insieme (magari anche con Fausto e Bobo).Ciao!

Gianluca80
29-07-2009, 23:18:50
..dai Gianluca...alla tua ètà puoi farlo con una gamba sola...o-o

e chi so Contador??!! ;-)

e.bobo
29-07-2009, 23:34:03
Ciao Ragazzi o-o

caro bobo, ho dato un'occhiata al blog di Sorgio e per poco non mi sento male :mrgreen:, nel senso buono chiaramente:-x
Sorgio, venerdì per me andrebbe bene, mi farebbe piacere conoscerti ed accompagnarti fino a dove posso.......;nonzo% chiaramente avrai capito che le mie prestazioni lasciano un po' a desiderare, almeno che bobo non trasmetta anche a me un po' di energia cosmica :mrgreen:..., ciao.

....:-x
Grande Fausto, per te scateno tutti i chakra....friends.... anvedi sto Sorgio che macchina...:hail:....vabbè è na festa...mica na gara...ehhh:-):-)..
:-x...Gianluca ripensaci....fatti almeno l'olivella e fai da staffetta con Fausto....bella cumpa
o-o

Panis
30-07-2009, 10:27:35
io purtroppo nn sono ancora pronto x queste salite.....i miei 89 kg li sento tutti :)

Gianluca80
30-07-2009, 20:25:25
....:-x
Grande Fausto, per te scateno tutti i chakra....friends.... anvedi sto Sorgio che macchina...:hail:....vabbè è na festa...mica na gara...ehhh:-):-)..
:-x...Gianluca ripensaci....fatti almeno l'olivella e fai da staffetta con Fausto....bella cumpa
o-o

Eh purtroppo non posso proprio domani altrimenti m'avrebbe fatto molto piacere ...

Panis
01-08-2009, 09:39:12
ieri mi son fatto pescosolido......mamma mia a momenti arrivavo morto su eheheh c'ho messo 27 minuti a fare i 6 km e passa :) ahime come soffro le salite :(

e.bobo
01-08-2009, 10:04:25
ieri mi son fatto pescosolido......mamma mia a momenti arrivavo morto su eheheh c'ho messo 27 minuti a fare i 6 km e passa :) ahime come soffro le salite :(

...:wacko:....a Panis..... noi uomini di peso...:wacko:...le salite ce le possiamo solo sognare .....o-o... e poi ho visto il video che hai postato....me pari Cancellaraaa, ......vuoi andà in salita?

e.bobo
01-08-2009, 10:10:03
si sono in zona solo venerdì, ....???

..venerdì per me andrebbe bene,....Fatemi sapere, ciao.

...o-o...ciao....siete andati ???

dai raccontate....
o-o

Panis
01-08-2009, 12:35:09
...:wacko:....a Panis..... noi uomini di peso...:wacko:...le salite ce le possiamo solo sognare .....o-o... e poi ho visto il video che hai postato....me pari Cancellaraaa, ......vuoi andà in salita?

no no nn voglio andare in salita...xo ho la ragazza su a pescosolido e ogni tanto cmq sia ci vuole una salitella......magari fossi Cancellara....nn credo lui abbia i rotoli di grasso ehehehhe...io sono 1,90 e mi aggiro sui 89/91 kg

fau71
01-08-2009, 13:21:14
Ciao pedalatori,
non credo che il Sorgio sia venuto in zona, non si è fatto più sentire.
Domani mattina sul presto penso di venire in zona Sora, se qualcuno mi vuole fare compagnia si faccia avanti.
Tu bobo, visto che sei ancora convalescente, potresti farti trovare per strada con una bella Coca Cola fresca :mrgreen: per rinfrescare le nostre membrao-o

A presto, ciao.

e.bobo
01-08-2009, 14:30:15
no no nn voglio andare in salita...xo ho la ragazza su a pescosolido e ogni tanto cmq sia ci vuole una salitella......magari fossi Cancellara....nn credo lui abbia i rotoli di grasso ehehehhe...io sono 1,90 e mi aggiro sui 89/91 kg

....ahh ..ho capito....per farti trainare, approfitti dell'energia che trasmette il famoso pelo.....non avendo un carro di buoi..:mrgreen:

..a peso sono messo come te....peccato che mi dai una decina di cm. :cry:

o-o

e.bobo
01-08-2009, 14:32:58
Ciao pedalatori,
non credo che il Sorgio sia venuto in zona, non si è fatto più sentire.
Domani mattina sul presto penso di venire in zona Sora, se qualcuno mi vuole fare compagnia si faccia avanti.
Tu bobo, visto che sei ancora convalescente, potresti farti trovare per strada con una bella Coca Cola fresca :mrgreen: per rinfrescare le nostre membrao-o

A presto, ciao.

:-x.... approved... :-x

Panis
02-08-2009, 09:32:51
oggi niente uscita x me...ho parenti a casa e stasera torneo di calcetto :) quindi cmq sia niente bici ugualmente.....x quanto riguarda l'energia....mmm mica tanto sa...pure se la mente sogna in quei 27 minuti le mie gambe volevano ucciderlo ehehe

fau71
03-08-2009, 18:26:26
Ieri fatti due passaggi a Sora,
ma della Coca Cola fresca nessuna traccia..........:cry:
Speravo di dare un po' di sollievo alla mia lingua felpata........:wacko:

Ragazzi, domenica prossima ad Atina 33° Trofeo Bastianelli (under 23-elite).

A presto.

e.bobo
03-08-2009, 23:05:43
:hail:
:hail: :hail:
:hail: :hail: :hail:.
:hail: :hail: :hail: :hail:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
non ci sono parole che possano scusarmi

:oops: è un periodo che non faccio altro che dormire.. verso le 10 combattevo ancora con le lenzuola......poi sono entrato nel 3d e ho visto che nessuno aveva risposto al tuo appello e... mi sono trastullato sul forum..:pc:

...mi farò perdonare....whisp

:-)

Panis
04-08-2009, 10:37:07
e.bobo hai qualcuno che ti fa compagnia ora....domenica sera a calcetto mi son fatto male alla caviglia destra e ora devo portare un gessetto x 15 giorni :( penso che la bici la rivedro x fine mese purtroppo....

Gianluca80
04-08-2009, 11:24:16
e.bobo hai qualcuno che ti fa compagnia ora....domenica sera a calcetto mi son fatto male alla caviglia destra e ora devo portare un gessetto x 15 giorni :( penso che la bici la rivedro x fine mese purtroppo....

Cavolo che sfortuna in pieno agosto!! Vabbè 2 settimane passano in fretta
vedrai che tornerai più forte di prima!!

e.bobo
04-08-2009, 18:31:24

....:bua:...accidenti

qui dobbiamo fare un viaggetto a Lourdes.

Vabbè...prendiamo un tandem......io pedalo e tu guidi...:mrgreen:...
o-o

Panis
05-08-2009, 10:01:47
....:bua:...accidenti

qui dobbiamo fare un viaggetto a Lourdes.

Vabbè...prendiamo un tandem......io pedalo e tu guidi...:mrgreen:...
o-o

benissimo....allora il percorso da fare è: Sora - Pescosolido - Campoli Appennino - Forca D'Acero - Passo Godi - Scanno..... poi ovviamente anche il ritorno....dimmi te quando vogliamo andare :) :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
o-o

e.bobo
05-08-2009, 12:00:26
benissimo....allora il percorso da fare è: Sora - Pescosolido - Campoli Appennino - Forca D'Acero - Passo Godi - Scanno..... poi ovviamente anche il ritorno....dimmi te quando vogliamo andare :) :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
o-o

...se passando a Pescosolido pensi di "caricare" anche la tua amata, dimmelo così porto il tandem più grande....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..per il ritorno...lo facciamo al contrario o vuoi passare per le gole del Sagittario/Avezzano/Civitella...:==anzi di+...:==:==:==
o-o

e.bobo
05-08-2009, 15:39:37
...
Ragazzi, domenica prossima ad Atina 33° Trofeo Bastianelli (under 23-elite).
A presto.

....è sempre molto ben organizzato, :-x
sai per questo anno...come è il programma..:?:

e quali le nazioni che partecipano.
o-o

fau71
06-08-2009, 13:50:27
qua trovi tutto

www.gs-sabina.it

ci vediamo domenica mattina?

Panis
06-08-2009, 19:02:12
che palle il terremoto....nn posso nemmeno scappa se fa un'altra botta con sto gessetto :) voglio uscire in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

e.bobo
06-08-2009, 20:15:53
che palle il terremoto....nn posso nemmeno scappa se fa un'altra botta con sto gessetto :) voglio uscire in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

ciccio....qua si avvicina....l'epicentro è a meno di 10 km. da noi

e.bobo
06-08-2009, 20:17:18
qua trovi tutto

www.gs-sabina.it (http://www.gs-sabina.it)

Yes.....Terremoto permettendo.

Da voi l'avete sentito?

fau71
06-08-2009, 20:27:02
sì, si è sentito bene anche qui
che rottura...........

e.bobo
06-08-2009, 20:36:24
sì, si è sentito bene anche qui
che rottura...........

..io sono al 2° piano e ti assicuro che si è ballato parecchio....prima ondulatorio e verso la fine sussultorio....per fortuna il tutto è durato poco 10/12" .......l'epicentro lo teniamo sotto il sedere.

Gianluca80
06-08-2009, 22:05:15
Io non ho sentito niente perchè stavo fuori però parecchi a Cassino l'hanno sentito bene.
Ho visto che la partenza del gp bastianelli è verso le 13 15 quindi penso di passare dopo pranzo; a quanto ho capito troverò Fausto e Bobo.

e.bobo
08-08-2009, 13:11:37
qua trovi tutto

www.gs-sabina.it (http://www.gs-sabina.it)

....o-o

ok...il tempo di mettere in moto la carovana e ...arrivo.....giusto giusto per offrirti un aperitivo e poi potremo godere dell'adrenalina dei preparativi della gara.

:roll:..stò già lustrandomi gli occhi.... quando mi metto in viaggio ti faccio uno squillo.

:-x
@gianluca80 : nel pomeriggio non mi trovi, ho promesso ai miei di portarli a passeggio nel parco nazionale.
o-o
.

fau71
08-08-2009, 14:21:37
OK,
ti aspetto trepidante :mrgreen:

e.bobo
10-08-2009, 11:36:49
...ciao Fausto ...o-o

la mattinata di ieri è stata molto energizzante bella cumpavedere tutte quelle bdc è stata vera festa violin ho ripreso la voglia di pedalare e ... anche l' :idea: di rinnovare la mia è un pensiero che diventa sempre più concreto :sbavon:

Ho tolto il tutore con buona pace per i mie dubbi.:pork:

...grazie, anche, per aver avuto il piacere di conoscere la tua splendida famiglia.
:ola:

ps.: come è stato l'arrivo????
..o-o

fau71
10-08-2009, 17:29:43
...ciao Fausto ...o-o

la mattinata di ieri è stata molto energizzante bella cumpavedere tutte quelle bdc è stata vera festa violin ho ripreso la voglia di pedalare e ... anche l' :idea: di rinnovare la mia è un pensiero che diventa sempre più concreto :sbavon:

...grazie, anche, per aver avuto il piacere di conoscere la tua splendida famiglia.

..o-o

Ciao,
anche da parte nostra è stato un grande piacere conoscere la tua "carovana" :mrgreen:
Mi fa piacere che hai tolto il tutote, segno che le cose stanno procedendo per il meglio o-o
Il fatto che vuoi la bici nuova ( io vorrei solo le FULCRUM RACING 3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) è segno che sei pronto a ritornare in sella!!!! E allora fallo quanto primao-o
L'arrivo l'ho vissuto in compagnia di Gianluca80 ed è stato un bello spettacolo. Ha vinto un croato in 3.40.45 alla media di 39,411 (quasi come la media che mantengo io nelle mie uscite:cry::cry::cry::cry::cry:).

A presto, ciao.

e.bobo
12-08-2009, 14:14:47
che palle ... con sto gessetto :) voglio uscire in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

Panis sei vivo ? ... come stai??....tieni duro...è quasi ora di toglierlo. o-o

auguri...

Panis
13-08-2009, 08:50:04
Panis sei vivo ? ... come stai??....tieni duro...è quasi ora di toglierlo. o-o

auguri...

ehi ciao...va molto meglio....anche se dopo averlo tolto da quel che ho capito devo sta fermo altri 10 giorni almeno....nn ce la faccio piu...senza bici!!!! a te invece la spalla????

e.bobo
13-08-2009, 10:33:13
ehi ciao...va molto meglio....anche se dopo averlo tolto da quel che ho capito devo sta fermo altri 10 giorni almeno....nn ce la faccio piu...senza bici!!!! a te invece la spalla????

...molto meglio grazie.
Lunedì ho tolto il tutore e con gli esercizi :cry: che faccio in piscina ho ripreso un pò di mobilità....
spero subito dopo ferragosto di dare qualche colpo di pedale...ma la vedo dura.
Vorrà dire che ci rifaremo da Settembre..:-x

Poi mi raccomando ...lascia stare il calcetto...rompe le caviglie....meglio la bici...rompe le clavicole..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
.

fau71
13-08-2009, 21:25:55
A bobo,
secondo me già domenica potresti essere in grado si salire in sella!!!!
Ieri come al solito sono passato dalle tua parti (della Coca Cola nenache l'ombra ;nonzo%).
Sono arrivato a Civita d'Antino Scalo (AQ) dove di fronte alla mega stazione ferooviaria :mrgreen: c'e' una caffetteria dove mi sono concesso un caffè.

Bella uscita (103 KM), se non fosse che mi ha punto sulla mia splendida testolina un oggetto non identificato (penso un calabrone): puntura dolorosissima (pareva avessi preso una martellata) e dolore che è rimasto tale per un paio di ore, ma niente gonfiore sul momento.
Oggi mi ritrovo con metà testa che non vi dico come e una puntura di cortisone sulla chiappa :wacko:: non che sia bello ma così faccio proprio schifo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!
L'estate scorsa stesso tipo di puntura su un polso.
A presto, ciao.

e.bobo
13-08-2009, 22:04:13
A bobo,
secondo me già domenica potresti essere in grado si salire in sella!!!.
.....magariii :-x ..... il dolore ancora c'è :bua:

Ieri come al solito sono passato dalle tua parti (della Coca Cola nenache l'ombra ;nonzo%)..
...ma daiii ......avvisami prima :cry:

Sono arrivato a Civita d'Antino Scalo (AQ) dove di fronte alla mega stazione ferooviaria :mrgreen: c'e' una caffetteria dove mi sono concesso un caffè.
Bella uscita (103 KM), se non fosse che mi ha punto sulla mia splendida testolina .

...ehheheh se fossi stato uno dei cugini di campagna non avresti avuto certo problemi

un oggetto non identificato (penso un calabrone): puntura dolorosissima (pareva avessi preso una martellata) e dolore che è rimasto tale per un paio di ore, ma niente gonfiore sul momento.
Oggi mi ritrovo con metà testa che non vi dico come e una puntura di cortisone sulla chiappa :wacko:: non che sia bello ma così faccio proprio schifo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!.
certo.... scherzi a parte....una bella scocciatura :cry

L'estate scorsa stesso tipo di puntura su un polso..
...aghh sei recidivo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....Dai..se passi fatti vivo..o-o

fau71
21-08-2009, 00:09:44
A bobo ,
come va?
Quando ci siamo visti ad Atina, mi pare di ricordare che avevi detto che era tua intenzione provare a riprendere l'attività il 23/08
Ebbene, ti senti pronto?
Spero di sì!
Aspetto tue notizie.
Ciao.o-o

lupo solitario
26-08-2009, 13:17:28
...ciao Fausto ...o-o

..o-o

Auguri .....il peggio è passatoo-o

lupo solitario
28-08-2009, 10:51:23
ho letto che un gruppo di ciclisti di sora è andato ad Assisi il 13 giugno scorso. Complimenti. C'è nel forum uno di loro ?

e.bobo
01-09-2009, 16:14:55
:-x.........o-o..............:-x

Eccomi appena ritornato.friends....scusate per il lungo off-line.....:yoga:

..datemi tempo per acclimatarmi e rispondo...nel frattempo....:-o...a tutti
....o-o
.

procycling
01-09-2009, 22:37:10
Ciao nei mesi estivi faccio sempre una scappata in zona e devo dire i percorsi sono carini ..non ci sono grandissime salite però qualcosa ho trovato verso terrelle mi piace moltro la zona di itri santuario della civita pastena verso formia il redentore(un pò massacrata la strada) consigliate qualche percorso oppure indicatemi qualche gruppetto lì in zona cassino che vanno discretamente medie normali .
Datemi un bel percoso da farsi adesso a settembre.grazie
Ciao

e.bobo
01-09-2009, 23:05:30
A bobo ,
come va?
Quando ci siamo visti ad Atina, mi pare di ricordare che avevi detto che era tua intenzione provare a riprendere l'attività il 23/08
Ebbene, ti senti pronto?
Spero di sì!
Aspetto tue notizie.
Ciao.o-o

.....o-o.....amico mio
le cose migliorano costantemente anche se ancora non sono riuscito a dare 1 colpo di pedale.
Anche perchè preso dalla paranoia ho deciso di anticipare la partenza per le vacanze.
Sono rientrato con rinnovate energie ma per uscire dovrò attendere ancora un pò perchè la nuova bike non è pronta...oppure dovrò riprendere la gloriosa stelvio.
In questi giorni vedo.......come sei messo con i turni ???
A presto....o-o

e.bobo
01-09-2009, 23:17:06
Auguri .....il peggio è passatoo-o
...........grazieeeeee.....o-o
ho letto che un gruppo di ciclisti di sora è andato ad Assisi il 13 giugno scorso. Complimenti. C'è nel forum uno di loro ?

.....erano una 20ina, l'anno scorso sono andati al santuario di padre Pio...285 km....quest'anno ad Assisi....passando per Avezzano..valle del salto..Rieti..Assisi...255 km...per l'anno prossimo intendono allungare e andare al santuario della Madonna di Loreto.
Li conosco bene, con alcuni siamo ottimi amici....non credo però che frequentino il forum...comunque, se può tornarti utile posso approfondire.
A presto...o-o

e.bobo
01-09-2009, 23:20:52
Ciao nei mesi estivi faccio sempre una scappata in zona e devo dire i percorsi sono carini ..non ci sono grandissime salite però qualcosa ho trovato verso terrelle mi piace moltro la zona di itri santuario della civita pastena verso formia il redentore(un pò massacrata la strada) consigliate qualche percorso oppure indicatemi qualche gruppetto lì in zona cassino che vanno discretamente medie normali .
Datemi un bel percoso da farsi adesso a settembre.grazie
Ciao

....preferisci salite lunghe con pendenza regolare....oppure .... piccoli muri con pendenze stile mortirolo ????

a presto..

fau71
01-09-2009, 23:37:52
.....o-o.....amico mio
le cose migliorano costantemente anche se ancora non sono riuscito a dare 1 colpo di pedale.
Anche perchè preso dalla paranoia ho deciso di anticipare la partenza per le vacanze.
Sono rientrato con rinnovate energie ma per uscire dovrò attendere ancora un pò perchè la nuova bike non è pronta...oppure dovrò riprendere la gloriosa stelvio.
In questi giorni vedo.......come sei messo con i turni ???
A presto....o-o
Ciao,
ben tornato.
Lavoro giovedì e poi riposo fino al 20/09.
Rispolvera la "stelvio" e saltaci su quanto prima.
Ti aspetto, ciao.

e.bobo
02-09-2009, 23:40:01
Ciao,
ben tornato.
Lavoro giovedì e poi riposo fino al 20/09.
Rispolvera la "stelvio" e saltaci su quanto prima.
Ti aspetto, ciao.

....o-o

sicuramente dalla prossima settimana, adesso devo dare una mano per l'organizzazione della gara di Campionato Regionale Master Lazio che si terrà a Sora domenica prossima 6-settembre.

Visto il tuo livello sono certo che puoi partecipare con buone aspettative, c'è una salita che è un vero e proprio muro sul quale potresti fare la differenza, che ne dici????.....dai vedi di partecipare..:asd2:...ti allego il link del sito.....

http://www.veloclubsora.sitiwebs.com/page3.php (http://www.veloclubsora.sitiwebs.com/page3.php)

fammi sapere.......

vedrai.....questa volta la coca-cola sarà ghiacciata :mrgreen:

ti aspetto...o-o
.

fau71
03-09-2009, 21:55:27
a bobo' , ma che stai a dì??????????? :rosik:

certo, come no, visto il mio eccellente stato di preparazione, che fa letteralmente :bleah:non potrei altro che fare un'ottima figura.......... scherzi a parte, forse in un prossimo futuro partecipero' a qualche manifestazione per dire "io c'ero" e per soddisfazione personale, per il momento non mi pare proprio il caso.
Comunque grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: per la fiducia che nutri in me, la cosa mi lusinga molto!!!!!!!
Fatti sentire, ciao.

e.bobo
06-09-2009, 20:35:51
.... forse in un prossimo futuro partecipero' a qualche manifestazione per dire "io c'ero" e per soddisfazione personale, per il momento non mi pare proprio il caso.
Comunque grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: per la fiducia che nutri in me, la cosa mi lusinga molto!!!!!!!
Fatti sentire, ciao.

....ciao Fausto,
dopo una 40ina di ore a "tavoletta" senza pause (un vero tuor de force), finalmente ho messo piede in casa.
Non sò se hai avuto modo di venire almeno a vedere la gara, ti assicuro che ne sarebbe valsa la pena. E' stato messa su una macchina organizzativa niente male, lo sforzo dal punto di vista della sicurezza era pari solo alle migliori granfondo, abbiamo voluto presidiare un anello di circa 20 km., oltre che incrocio per incrocio anche nei nuclei abitazioni.
Però ne è valsa la pena....:-x....adesso cena e lunga dormita (spero).
A presto...o-o
.

fau71
06-09-2009, 21:58:26
Ciao Roberto,
purtroppo non ho assistito alla gara.
Questa mattina sono uscito, passando per Sora ho visto i preparativi e ho avuto una bella impressione dal punto di vista dell'organizzazione.
Goditi il meritato riposo e quando vuoi fatti sentire.
Ciao.o-o

e.bobo
07-09-2009, 16:12:31
......Questa mattina sono uscito, passando per Sora ho visto i preparativi e ho avuto una bella impressione dal punto di vista dell'organizzazione.....o-o

:-x..aahhhh...ho visto uno sfrecciare e dietro alzarsi una nuvola di polvere......non avevo capito che eri tu.....oggi ancora tira vento..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.. ...o-o

..domattina faccio un tentativo per capire come sono messo ;nonzo% spero vada todo bien, al solo pensiero mi prende l'angoscia...:cry:...ma non è normale....non dovrei essere al settimo cielo???? ....bho...mi viene sempre voglia di rimandare!!!:cry ....
....o-o

fau71
07-09-2009, 20:47:13
come al solito niente Coca Cola fresca, anche se ieri ti sarebbe costato troppo visto che eravamo una quindicina di ciclistio-o
Rimandare???? Ma che stai dicendo! :rosik:
salta in sella e vedrai che pedalerai con più entusiasmo di prima!
Certo dopo le brutte avventure qualche timore rimane, ma la voglia di pedalare sarà più forte, sai che parlo per esperienza personale.
A presto, ciao.

e.bobo
07-09-2009, 21:54:32
come al solito niente Coca Cola fresca, anche se ieri ti sarebbe costato troppo visto che eravamo una quindicina di ciclistio-o......

....ammazza che squadrone hai messo su.....o-o...

...avrai riunito tutti gli appassionati della val comino....sei un grande.o-o

fau71
07-09-2009, 22:52:22
ma che :mrgreen:

mi sono unito ad un gruppo di Frosinone il cui presidente è un collega conosciuto qua sul forum
nella Val Comino mettere insieme 15 persone è alquanto difficile, però sarebbe veramente bello:ola:
Ci devo provare.......

Ciao.

fau71
08-09-2009, 20:57:28
a bobo,
allora sei risalito in sella?

e.bobo
08-09-2009, 21:30:24
a bobo,
allora sei risalito in sella?

che spettacolo!!! :-x

nonostante il vento sono arrivato fino a Civitella.....la gamba andava alla grande anche se il cuore saliva come il motore di una Ferrari quando si accellera in folle...(avrei dovuto fare un pò di rulli....ma proprio non ci riesco)....comunque giornata splendida...

..ho avuto solo un piccolo brivido nel vedere un pastore abruzzese accucciato nel cortile davanti al cancello aperto...ma per fortuna non ha alzato neanche le orecchie :ronf:...meno male.... e poi tutto è stato puro piacere.

non pensavo di fare tutti questi chilometri, sono partito con obiettivo Balsorano, poi la gamba andava....e....seppur con andatura molto turistica mi sono spolpato 3hette in sella.

spero di replicare Venerdi o al massimo Domenica....:-x

e tu ?

.....o-o

fau71
08-09-2009, 21:52:47
bene,
mi fa piacere che hai rotto il ghiaccio e a quanto pare nel migliore dei modi o-o

Il pastore abbruzzese davanti al cancello lo conosco bene e non l'ho mai visto muoversi.

Io invece questa mattina sono andato a Casamari :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao.

e.bobo
08-09-2009, 22:04:38
.......
Io invece questa mattina sono andato a Casamari :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao.

:angrymod:..attento che lì, i frati sono rinomati per fare certe operazioni...:culo:...in stile porta Pia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....hi...o-o

lupo solitario
09-09-2009, 20:21:35
ciao a bobo e a tutti gli altri.

e.bobo
09-09-2009, 21:23:02
....grande Lupo......sei tornato a trovarci.....o-o

come stai ?? ....e la tua francesina ????

..o-o

fau71
10-09-2009, 00:58:38
Ciao Lupo,
l'Abbazia è ancora lì che ti aspetta !
Hai definitivamente abbandonato l'idea di andarci?
Saluti.o-o

lupo solitario
11-09-2009, 13:46:19
Ciao Lupo,
l'Abbazia è ancora lì che ti aspetta !
Hai definitivamente abbandonato l'idea di andarci?
Saluti.o-o

No non l'ho abbandonata prima della fine del mese potrei ritornarci........tu quando saresti disposto ad accompagnarmici ovviamente nel week end ?o-o

lupo solitario
11-09-2009, 13:47:46
....grande Lupo......sei tornato a trovarci.....o-o

come stai ?? ....e la tua francesina ????

..o-o

Lei sta bene.....quest'estate l'ho portata in vacanza sul lago di como....e siamo andati sul ghisallo e sormano e poi in toscana sul san baronto.

Tu come stai ? Quando ritornerai in bdc ?o-o

e.bobo
11-09-2009, 14:56:10
.....Quando ritornerai in bdc ?o-o

....o-o

ho ripreso martedi scorso con un giro vallonato di 70 km. ad andatura turistica (25km/h)...è stato uno spettacolo.
Oggio ho fatto il bis....stesso percorso, ma è stata molto più dura...e la media ancora più turistica.....bho....non sò se è dipeso dalla cena di ieri o dall'aver cambiato bici..;nonzo%...oggi sono andato con la mia gloriosa pinarello stelvio e non ci andavo da almeno un anno....:cry

comunque ...gran divertimento...:-x

..o-o

lupo solitario
11-09-2009, 15:17:38
....o-o

ho ripreso martedi scorso con un giro vallonato di 70 km. ad andatura turistica (25km/h)...è stato uno spettacolo.
Oggio ho fatto il bis....stesso percorso, ma è stata molto più dura...e la media ancora più turistica.....bho....non sò se è dipeso dalla cena di ieri o dall'aver cambiato bici..;nonzo%...oggi sono andato con la mia gloriosa pinarello stelvio e non ci andavo da almeno un anno....:cry

comunque ...gran divertimento...:-x

..o-o

e allora mi accompagni anche tu,piano piano, su monte cassino ?o-o

e.bobo
11-09-2009, 15:19:01
e allora mi accompagni anche tu,piano piano, su monte cassino ?o-o

....come potrei mancare ????

hai deciso la data ??

o-o

fau71
11-09-2009, 15:21:30
Ciao,
nei week-end per me va bene domani 12/09, Domenica 13/09 (però devo rientrare per le 12:15) e Domenica 20/09, oppure un giorno feriale.
Se decidi sarò molto lieto di accompagnarti, magari viene anche bobo e chiunque altro stia leggendo, tipo Gianluca, Panis, ecc..
A presto.

lupo solitario
11-09-2009, 15:27:57
Ciao,
nei week-end per me va bene domani 12/09, Domenica 13/09 (però devo rientrare per le 12:15) e Domenica 20/09, oppure un giorno feriale.
Se decidi sarò molto lieto di accompagnarti, magari viene anche bobo e chiunque altro stia leggendo, tipo Gianluca, Panis, ecc..
A presto.

Ottimo. A questo punto facciamo per il prossimo week end. Salvo che il tempo metereologico non lo consenta.

Ovviamente più siamo e meglio è.o-o

lupo solitario
11-09-2009, 15:28:56
....come potrei mancare ????

hai deciso la data ??

o-o

Il prossimo week end, bel tempo permettendo. Sarà bello conoscerci personalmente.o-o

fau71
11-09-2009, 15:29:21
a bobo,
ieri sono andato a Pero dei Santi (frazione di Civita d'Antino) e con sommo piacere, al ritorno poco dopo Balsorano, sono stato punto nuovamente da un calabrone/vespa/lambretta :mrgreen: come la volta scorsa, sempre sul "capoccione":tie:
la prossima volta vengo armato di DTT !
Ciao o-o

e.bobo
11-09-2009, 15:31:35
Il prossimo week end, bel tempo permettendo. Sarà bello conoscerci personalmente.o-o

..per prossimo w.e. intendi già domani o domenica o quello della prossima settimana il 20 ???
o-o

fau71
11-09-2009, 15:32:28
Ottimo. A questo punto facciamo per il prossimo week end. Salvo che il tempo metereologico non lo consenta.

Ovviamente più siamo e meglio è.o-o
Ci sarò sicuramente !

e.bobo
11-09-2009, 15:32:47
a bobo,
ieri sono andato a Pero dei Santi (frazione di Civita d'Antino) e con sommo piacere, al ritorno poco dopo Balsorano, sono stato punto nuovamente da un calabrone/vespa/lambretta :mrgreen: come la volta scorsa, sempre sul "capoccione":tie:
la prossima volta vengo armato di DTT !
Ciao o-o

....ciccio mio...allora sei recidivo......

...ti fà molto male ????:cry:

auguriiiiiiiiiiiiiii o-o

fau71
11-09-2009, 15:36:23
....ciccio mio...allora sei recidivo......

...ti fà molto male ????:cry:

auguriiiiiiiiiiiiiii o-o
La puntura molto dolorosa, ma è passato tutto.
Stavolta non mi sono ritrovato con l"uovo in testa" perchè sono corso subito ai ripari con idoneo trattamento.
Ciao!

e.bobo
11-09-2009, 15:43:22
a bobo,
ieri sono andato a Pero dei Santi (frazione di Civita d'Antino) ...Ciao o-o

..sto cercando di recuperare un pò di allenamento nella speranza di non farmi aspettare troppo la prossima volta che usciamo insieme.

oggi è stata veramente dura...

quando esci la prossima volta???
o-o

fau71
11-09-2009, 15:52:38
se vuoi metterti a ruota :mrgreen: sempre disponibile, stavo pensando domani o domenica mattina (devo però rientrare per le 12:00), chiaramente, visto tutti gli arretrati devi pagarmi un bidone di Coca Cola o-o
disponibile anche tutti i giorni fino a giovedì della prossima settimana

e.bobo
11-09-2009, 15:59:38
.... domenica mattina (devo però rientrare per le 12:00), chiaramente, visto tutti gli arretrati devi pagarmi un bidone di Coca Cola o-o.....

...domenica meglio di no....rischieresti di rientrare con la pancia gonfia e di saltare il pranzo, mentre immagino che vista l'ora in cui devi rientrare, sei di "forchetta".

o-o

e.bobo
11-09-2009, 16:01:35
se vuoi metterti a ruota :mrgreen: sempre disponibile, ...
..anche tutti i giorni fino a giovedì della prossima settimana

....una mattina la troviamo di sicuro....:-x

e.bobo
11-09-2009, 16:03:54
..per prossimo w.e. intendi già domani o domenica o quello della prossima settimana il 20 ???
o-o

... a fa'

ma tu hai capito l'amico Lupo quando vuole andare a Monte Cassino??

..o-o

fau71
11-09-2009, 16:10:26
mi sembra di aver capito Domanica 20/09

lupo solitario
11-09-2009, 18:56:09
... a fa'

ma tu hai capito l'amico Lupo quando vuole andare a Monte Cassino??

..o-o

Il Lupo verrà a Pontecorvo per poi proseguire per Monte cassino il 27.09.2009. Tempo metereologico permettendo.
Spero che ad aspettarmi a Pontecorvo siate in numerosi.
Io partirò da solo da Terracina. Spero di arrivare a Pontecorvo per le ore 9. Comunque ho il cell. di Marco.o-o

fau71
11-09-2009, 19:57:25
Ciao Lupo,
io non ci sarò: purtroppo Sabato 26/09 sono di turno al lavoro fino a Domenica mattina.
Sarà per la prossima.
Sicuramente verrà a farti compagnia bobo e qualcun altro.
A presto.

lupo solitario
11-09-2009, 20:15:50
Ciao Lupo,
io non ci sarò: purtroppo Sabato 26/09 sono di turno al lavoro fino a Domenica mattina.
Sarà per la prossima.
Sicuramente verrà a farti compagnia bobo e qualcun altro.
A presto.

Allora spostiamo il tutto alla domenica successiva .

fau71
11-09-2009, 20:22:25
Ti ringrazio ,
sei veramente molto cortese, ma pure il week-end dopo sono nella stessa situazione: ho dovuto fare degli aggiustamenti sui turni di lavoro perchè dopo la metà di settembre devo fare (finalmente) due visite medico legali per l'incidente in bicicletta che ho avuto a Dicembre; l'unica Domenica disponibile era il 20/09.
Ciao.

lupo solitario
11-09-2009, 20:53:43
Ti ringrazio ,
sei veramente molto cortese, ma pure il week-end dopo sono nella stessa situazione: ho dovuto fare degli aggiustamenti sui turni di lavoro perchè dopo la metà di settembre devo fare (finalmente) due visite medico legali per l'incidente in bicicletta che ho avuto a Dicembre; l'unica Domenica disponibile era il 20/09.
Ciao.

o-o

fau71
12-09-2009, 13:12:07
Domani mattina, salvo imprevisti, uscitina veloce verso Balsorano.
Qualcuno mi fa compagnia? o-o

e.bobo
12-09-2009, 17:24:54
Domani mattina, salvo imprevisti, uscitina veloce verso Balsorano.
Qualcuno mi fa compagnia? o-o

... orario ???

proviamo cosi? .....alle 9 ...agip caffè..... sul lungoliri

chiaramente il caffè lo offro io (a patto che ti fai succhiare la ruota e mi scali un po di interessi dalla coca-cola :mrgreen:.. ....ho chiesto troppo????) fatti i tuoi conti.....mi ricollego dopo cena.
.o-o

fau71
12-09-2009, 17:48:57
si può fare o-o
per la Coca Cola non scendo a compromessi, mi hai dato buca troppe volte, devi pagare con gli interessi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e.bobo
12-09-2009, 21:26:24
si può fare o-o
per la Coca Cola non scendo a compromessi, mi hai dato buca troppe volte, devi pagare con gli interessi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok ...ti aspetto

fau71
12-09-2009, 21:35:55
ok ...ti aspetto
ci sarò, a domani,
buona serata.

e.bobo
12-09-2009, 21:47:18
ci sarò, a domani,
buona serata.

vogliamo lanciare un appello a tutti i ciociari presenti nel forum (anche solo lettori) ?????....chi 'ssà mai..
...dai pensaci tu...... o-o

fau71
12-09-2009, 21:55:10
vogliamo lanciare un appello a tutti i ciociari presenti nel forum (anche solo lettori) ?????....chi 'ssà mai..
...dai pensaci tu...... o-o
da quando frequento il forum mi pare di capire che non ci siano molti ciociari "on-line", eppure di ciclisti in giro se ne vedono parecchi sulle nostre strade, quindi penso che un appello abbia scarsi risultati.......

e.bobo
12-09-2009, 21:58:19
da quando frequento il forum mi pare di capire che non ci siano molti ciociari "on-line", eppure di ciclisti in giro se ne vedono parecchi sulle nostre strade, quindi penso che un appello abbia scarsi risultati.......

...tentar non nuoce....di tanto in tanto tra Panis..Nicston..Gianluca ecc. qualch'uno si affaccia.....magari domani no ma pian pianino tra centanni chi 'ssà.

..o-o

fau71
13-09-2009, 20:45:58
a Robè, che dirti,
grazie, grazie, grazie o-o
Bellissima uscita, in compagnia di persone veramente piacevoli.

Spero di potermi aggregare nuovamente a voi.

P.S.: ti ho trovato veramente bene, sia per quanto riguarda la forma fisica che lo "spirito". Bravo, era il modo giusto di tornare in sella!

A presto. o-o

e.bobo
13-09-2009, 22:58:57
a Fà,
io mi sono divertito......ma tu, vai troppo forte..:-x...altro che ciucciarti la ruota...la prossima volta mi debbo portare un GANCIO...:mrgreen:..

..o-o

P.S.:sono appena rientrato da una cena di compleanno e quella che hai definito "forma fisica" ha perso ogni possibilità di resurrezione.:bua:

fau71
13-09-2009, 23:31:27
e certo, la mia preparazione e le mie prestazioni sono frutto di anni e anni di sacrifici, rinunce......... e vuoi che dopo tutto ciò non vada neanche forte?:rosik: :-x :-x :-x :-x
magari .........!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S.: pure io oggi mi so sfonnato di frittura di pesce !

Ciao!

e.bobo
13-09-2009, 23:43:14
..mi sa tanto che il tuo concittadino ha una gambetta niente male ????

l'ho visto partire un paio di volte ma non so poi come è andata? (..:cry:sono rimasto troppo dietro)

.o-o

fau71
13-09-2009, 23:58:13
sì, mi ha accompagnato fino sopra ad Atina e mi ha fatto una buona impressione.
Vado a nanna, quando vuoi fatti sentire.
Ciao, buonanotte e buon inizio settimana! o-o

e.bobo
14-09-2009, 22:20:39
:cry:... stà diluviando, speriamo che domattina il tempo è clemente altrimenti addio uscita ristoratrice...:cry:

fau71
14-09-2009, 22:29:24
allora ci hai preso gusto,
dai che la mattina non piove mai, sicuramente riuscirai a farti "l'uscita ristoratrice".
Ma da che cosa ti devi ristorare? Dall'abbuffata di ieri?
o-o

e.bobo
14-09-2009, 22:40:44
:asd: anche,
ma soprattutto dai circa 25 km. di fuorisella.....rientrando, non contenti, da Brocco mi hanno portato a Carnello via z.i. e ancora a Isola via lungo Fibreno (è una ciclabile da favola) e poi S.Domenico-Tofaro e finalmente a casa.:->....tutta fatta a mò di ballerino.:asd2:

fau71
14-09-2009, 22:52:14
ah però.....
vi sieti dati da fare.
Per la sella, se avessi seguito il consiglio che ti era stato dato dai tuoi compagni di pedalata subito dopo la rottura del "carrello sella lato destro",
non saresti andato incontro a inconvenienti dovuti al prolungato fuorisella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque eccezionale il tentativo in località "bivio di alvito" di Ernest di riparare il "carrello sella lato destro" tranciato con un giro di spago :))):

Siete forti!!!!!!

e.bobo
14-09-2009, 23:00:11
ah però.....
vi sieti dati da fare.
Per la sella, se avessi seguito il consiglio che ti era stato dato dai tuoi compagni di pedalata subito dopo la rottura del "carrello sella lato destro",
non saresti andato incontro a inconvenienti dovuti al prolungato fuorisella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque eccezionale il tentativo in località "bivio di alvito" di Ernest di riparare il "carrello sella lato destro" tranciato con un giro di spago :))):

Siete forti!!!!!!

..magari fosse stato spago...era addirittura un pezzo di elastico rinsecchito :hahaha: ;pirlùn^..tu pensa, con i miei 90 kilozzi :pork:

e.bobo
14-09-2009, 23:28:03
....ciccio ti saluto e vado a nanna....buona notte e buon riposo..:ronf:

e.bobo
15-09-2009, 08:27:36
:x...mannaggia la peppetta...oggi piove...:cry:

Nicstone
15-09-2009, 23:45:53
Qualche post fa facevate riferimento anche a me per le uscite.. Sappiate che vi leggo sempre, però purtroppo anch'io come Panis sono fermo per una distorsione alla caviglia e proprio come Panis a causa del calcetto.
Avevo già notato tempo fa la frequenza di infortuni di noi sorani e volevo commentarla in questo 3d. Poi però ho desistito perché pensavo di attirarmi un po' di sfiga, ma a quanto pare è arrivata lo stesso.
Devo dirvi però che io in generale ho poco tempo da dedicare a questo sport a causa dello studio che mi prende quasi tutta la giornata.
A presto!

fau71
16-09-2009, 19:19:40
Qualche post fa facevate riferimento anche a me per le uscite.. Sappiate che vi leggo sempre, però purtroppo anch'io come Panis sono fermo per una distorsione alla caviglia e proprio come Panis a causa del calcetto.
Avevo già notato tempo fa la frequenza di infortuni di noi sorani e volevo commentarla in questo 3d. Poi però ho desistito perché pensavo di attirarmi un po' di sfiga, ma a quanto pare è arrivata lo stesso.
Devo dirvi però che io in generale ho poco tempo da dedicare a questo sport a causa dello studio che mi prende quasi tutta la giornata.
A presto!
Ciao Nic,
a quanto pare le persone presenti in questa discussione hanno "dato" un po' tutti: io non sono sorano, ma guarda un po' ho dato "in Sora", quindi dai, ci attendono tempi migliori.
Anche se sei molto impegnato con lo studio, sicuramente riuscirari a ritagliarti un angolino per la bici: vedrai che sarà un ottimo pretesto per staccare la spina e ricaricarti sia fisicamente che mentalmente.
A presto, ciao.

fau71
16-09-2009, 19:27:59
Ragazzi, sto veramente una schifezza:
da Lunedì raffreddore, tosse e un pizzico di febbre :sbianca:

non, non vi preoccupate, non è H1N1 :mrgreen:

Ormai ci ho fatto l'abbonamento, ad ogni cambio di stagione sempre la stessa storia: leggendo vari articoli medici pare che chi fa sport all'aperto, in particolar modo il ciclismo, sia molto esposto ai malanni stagionali; ne ho la conferma dal fatto che quando non pedalavo non beccavo mai nulla.
Ma sì , per la bici è uno scotto che pago volentieri!

sicuramente per il fine settimana sarò OK, ho troppa voglia di pedalare!!!!!

Ciao! o-o

e.bobo
16-09-2009, 19:56:12
accidenti
....sarà questa prima pioggia, sarà che ho avuto 2 giornate pesantucce, ma anche io sono a tocchetti.:bua:

A fà,
curati bene che domenica si esce......sella nuova e via più veloci della luce...:-x
.o-o

e.bobo
16-09-2009, 20:12:31
Qualche post fa facevate riferimento anche a me per le uscite.. Sappiate che vi leggo sempre!
:eek: friends

però purtroppo anch'io come Panis sono fermo per una distorsione alla caviglia e proprio come Panis a causa del calcetto.!
:rosik:...perchè vi bruciate una carriera brillante in bici per dare 4 calci a un pallone...:cry:

A presto!
perchèèèèèè.....saprai sicuramente che pedalare migliora la perfusione e quindi arrivando agli organi più sangue e meglio ossigenato, .....studiare...concentrarsi....memorizzare, viene facilitato.
...o-o....pedalare.....:asd2:
p.s.: cosa studi ?

fau71
16-09-2009, 21:44:15
accidenti
....sarà questa prima pioggia, sarà che ho avuto 2 giornate pesantucce, ma anche io sono a tocchetti.:bua:

A fà,
curati bene che domenica si esce......sella nuova e via più veloci della luce...:-x
.o-o
ci puoi contare, Domenica voglio essere a tutti i costi in sella.
Domani vado a Roma e tornerò a casa Sabato in prima serata: leggerò gli eventuali messaggi al mio rientro.
Speriamo che domani stia meglio, in questo momento sono veramente OFF.
Ciao e auguri per la sella nuova!!!!

Nicstone
17-09-2009, 00:05:26
p.s.: cosa studi ?

Studio medicina.

e.bobo
17-09-2009, 09:47:39
Studio medicina.

....a maggior ragione.....o-o

e.bobo
17-09-2009, 10:06:44
...Domani vado a Roma e tornerò a casa Sabato in prima serata: leggerò gli eventuali messaggi al mio rientro......!!

proprio ora che si affaccia il sole.....:cool:...ci rifaremo..bella cumpa

.o-o

e.bobo
17-09-2009, 14:44:43
....o-o
ho appena finito di sostituire la sella.....il "mezzo" è pronto.:mrgreen:...mancano solo le gambe..:cry:
.o-o

Federica75
17-09-2009, 15:29:10
Ciao a tutti, io sono ciociara di adozione... Nata, cresciuta e residente a Roma, ma i miei genitori sono originari di Roccasecca. Con la bella stagione, quindi, spesso vado giù nel fine settimana e ogni anno mi faccio almeno una decina di giorni in estate.
I percorsi che faccio di solito sono: verso Formia quando fa più freddo, oppure col caldo qualche bella salita: Esperia, Colle San Magno, Montecassino...
Quest'anno ho fatto più di una volta un bel giro ad anello: Roccasecca-Cassino-Atina-Carnello-Arpino-Fontana Liri- Colfelice- Roccasecca.
Bellissimo!

Chissà, magari qualche volta che vengo da quelle parti...

ciao!

fau71
17-09-2009, 16:07:12
Ciao Federica,
benvenuta tra noi.
Sì, le nostre zone permettono veramente di accontentare un po' tutti i gusti dei pedalatori.
L' "anello" che fai tu lo faccio spesso anche io (sono di Atina).
La prossima volta che capiti dalle nostre parti fatti sentire o-o

Ciao!

fau71
17-09-2009, 16:08:17
....o-o
ho appena finito di sostituire la sella.....il "mezzo" è pronto.:mrgreen:...mancano solo le gambe..:cry:
.o-o
Perfetto!!! Che sella hai montato?

Sono di partenza per Roma, ci sentiamo Sabato.
Fate i bravi in mia assenza.
A presto.

e.bobo
17-09-2009, 17:19:50
S.Italia

buon lav...

Nicstone
17-09-2009, 20:46:36
S.Italia

Modello?

Nicstone
17-09-2009, 20:47:39
Qualcuno di voi è iscritto al Veloclub Sora? Sapete che attrezzatura forniscono e qual è il prezzo di iscrizione? Grazie

e.bobo
17-09-2009, 22:28:41
Modello?

c2 Gel Flow

e.bobo
17-09-2009, 22:37:04
Qualcuno di voi è iscritto al Veloclub Sora? Sapete che attrezzatura forniscono e qual è il prezzo di iscrizione? Grazie

Yes.
Oramai per le iscrizioni conviene attendere il nuovo anno. Comunque, tessera FCI €.40

Per il 2009 l'iscrizione è stata di 100 €. (40+60) è hanno dato la divisa estiva e invernale del Club (senza sponsor) + doppi guanti, gambali e manicotti.....in più a chi partecipava a gare importanti il completo pre-gara (t-shirt, pantalone e cappello) e la tuta estiva personalizzata.

Per il 2010 non so dirti.
.o-o

Nicstone
17-09-2009, 23:23:21
Lo chiedevo perchè avendo la bdc da 4 mesi non ho un completo invernale e un altro estivo non mi dispiacerebbe, quindi se confermano il kit mi iscriverò.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fau71
19-09-2009, 19:44:44
eccomi di ritorno,
novità? o-o

e.bobo
19-09-2009, 20:45:07
ciaooooooo

.o-o

e.bobo
19-09-2009, 20:47:52
oggi con il sole non ho resistito....Civitella....la sella è ok

adesso piove, ma domattina dovrebbe essere bello (speriamo).

cosa pensi di fare ??? ;nonzo%

.o-o

fau71
19-09-2009, 20:55:28
Ciao,
mi sa che il tempo non promette niente di buono :wacko:, ho ancora tosse e raffreddore :wacko:, oggi ho fatto pure una storta :wacko: e ho un piede dolorante, sto messo proprio bene.......però ho voglia di uscire!!!!! ah dimenticavo, tanto per concludere i prossimi 2 week-end sono al lavoro

se il tempo permette si esce o-o,
tu che dici?

e.bobo
19-09-2009, 21:10:40
se il tempo lo permette vorrei uscire....almeno per una sgambatina.....l'inverno è alle porte....dobbiamo approfittare finchè si può... o no ?
.o-o

e.bobo
19-09-2009, 21:13:46
...oggi ho fatto pure una storta :wacko: e ho un piede dolorante, ....

...mannaggia la peppetta..:rosik:.... chiedi alla tua dolce metà di farti un massaggino riparatore..;)

fau71
19-09-2009, 21:15:36
se il tempo lo permette vorrei uscire....almeno per una sgambatina.....l'inverno è alle porte....dobbiamo approfittare finchè si può... o no ?
.o-o
perchè vuoi dire che in inverno ti fermi????

fau71
19-09-2009, 21:15:55
...mannaggia la peppetta..:rosik:.... chiedi alla tua dolce metà di farti un massaggino riparatore..;)
sì, come no...........

e.bobo
19-09-2009, 21:18:22
perchè vuoi dire che in inverno ti fermi????

...nun ciò il fisicoooo

e.bobo
19-09-2009, 21:21:39
......ah dimenticavo, tanto per concludere i prossimi 2 week-end sono al lavoro... ....tu che dici?

.. se il tempo lo permette vedrò di tenermi libero qualche martedì o giovedì ...sempre di mattina....:-x

e.bobo
19-09-2009, 21:23:00
Ciao,....
se il tempo permette si esce o-o,

...direzione??????

e.bobo
19-09-2009, 21:23:56
sì, come no...........

così domani fatico un pò meno....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fau71
19-09-2009, 21:25:30
.. se il tempo lo permette vedrò di tenermi libero qualche martedì o giovedì ...sempre di mattina....:-x
ottimo!

fau71
19-09-2009, 21:31:36
ma dai!
bisogna essere costanti, il 2010 deve essere il nostro anno, dobbiamo arrivare a primavera al TOP , ci aspettano grandi avventure ;nonzo%, ragion per cui l'inverno lo dedicheremo ad una preparazione attenta ed oculata :mrgreen:

per domani butta giù un'idea ma è chiaro che visti i miei malanni starò io a ruota :mrgreen:

e.bobo
19-09-2009, 21:35:01
sai che io amo andare verso l'Abruzzo...altra strada tranquilla lontana dal traffico????...bho

e.bobo
19-09-2009, 21:36:46
.... il 2010 deve essere il nostro anno, ....

dici ........alla ns. età.... non è chiedere troppo???

e.bobo
19-09-2009, 21:39:45
....

per domani butta giù un'idea ma è chiaro che visti i miei malanni starò io a ruota :mrgreen:

Programma:

1) trovare una ruota "pigra" da battezzare
2) sosta caffè o poncho caldo ad ogni bar
3) ammiraglia pronta per il rientro

..:mrgreen:

fau71
19-09-2009, 21:51:14
Programma:

1) trovare una ruota "pigra" da battezzare
2) sosta caffè o poncho caldo ad ogni bar
3) ammiraglia pronta per il rientro

..:mrgreen:
1) ci possiamo provare, ma più pigri di noi.....
2) si può fare ma solo per il caffè (con un poncho sono praticamente ubriaco)
3) troppo lusso, il rientro deve essere affidato esclusivamente alle nostre forze

va bene verso l'Abruzzo, se hai intenzione di andare sopra i 60-65 Km magari vengo in macchina, però poi di Km ne dobbiamo fare minimo 90!!!!!

e.bobo
19-09-2009, 21:55:29
...... se hai intenzione di andare sopra i 60-65 Km magari vengo in macchina, però poi di Km ne dobbiamo fare minimo 90!!!!!

....pedala ...pedala....
così quando arrivi hai speso un pò di energie.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....90 io li vedo con il binocolo..

.

fau71
19-09-2009, 21:58:01
domenica scorsa però li hai fatti o-o
a che ora? dove? ci sarà anche qualche altro pedalatore?
non è che poi allunghiamo e per tornare a casa mi ci vuole veramente l'ammiraglia?

e.bobo
19-09-2009, 22:06:13
si ma oggi ne ho fatti già 70....e poi domenica scorsa il gruppo era più nutrito...domani per impegni di lavoro o defaiance varie....saremo si e no la metà.

se ti va bene...ore 9 all'Agip Caffè.

Se il tempo è clemente sicuramente Dany/Luky/Frency....
.....se è incerto sentiamoci per telefono

.o-o

fau71
19-09-2009, 22:14:51
Ok, speriamo che il tempo sia dalla nostra parte.
Ho deciso che verrò con il mio fedele "pandino" del 1989, così se faremo qualche Km in più starò più comodo per il rientro.
Se per te va bene ci sentiamo al telefono alle 08: 20 e facciamo il punto.
o-o

e.bobo
19-09-2009, 22:16:59
ok....ottima scelta....

ora....me cala la palpebra.....vado a ninna.

domattina occhio al cielo.

buona notte e buon riposo..:ronf:

.o-o

fau71
19-09-2009, 22:30:41
Buonanotte anche a te,
a domani.o-o

celeste again
20-09-2009, 11:43:42
ciao e.bobo...vedo che hai ripreso la bici e quindi ti sei rimesso dall'incidente.Quando vogliamo organizzare un'uscita che vengo verso sud?p.s.a differenza tua io amo le temperature rigide,come fau71:giugno,luglio e agosto non ho fatto uscite.A presto

e.bobo
20-09-2009, 18:16:04
ciao e.bobo...vedo che hai ripreso la bici e quindi ti sei rimesso dall'incidente.Quando vogliamo organizzare un'uscita che vengo verso sud?p.s.a differenza tua io amo le temperature rigide,come fau71:giugno,luglio e agosto non ho fatto uscite.A presto

Grande Celeste.....sei tornato a trovarci.

Proprio oggi ho fatto una piacevolissima uscita con Fausto, ci siamo addentrati verso l'Abruzzo (giusto per rimanere in tema di climi più o meno rigidi), siamo arrivati fino a Civitella.

Mettiamo giù delle date così vediamo chi partecipa.

Grazie...o-o

celeste again
20-09-2009, 19:12:59
...io verso l'Abruzzo ci vado in moto...:mrgreen:si può fare sabato prossimo o si può valutare anche qualche data feriale.Comunque per me è ancora caldo:wacko: pure in montagna mah

e.bobo
20-09-2009, 19:31:11
...io verso l'Abruzzo ci vado in moto...:mrgreen:si può fare sabato prossimo o si può valutare anche qualche data feriale.Comunque per me è ancora caldo:wacko: pure in montagna mah

...ma farai mica parte dei lupi siberiani.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.o-o

e.bobo
20-09-2009, 19:36:26
[quote=celeste again;1783320... si può valutare anche qualche data feriale......[/quote]

..... Fau.. mi diceva che ha i prossimi 2 w.e. impegnati con il lavoro, quindi potremmo anche fare di martedì o di giovedì sempre di mattina....o-o

ricorda però che io vado:
- piano in salita
- adagio in pianura
- calmo in discesa

....o-o

Nicstone
20-09-2009, 20:08:02
ricorda però che io vado:
- piano in salita
- adagio in pianura
- calmo in discesa

....o-o

Allora ti adatti alle mie caratteristiche, che spero siano dovute alla saltuarietà dei miei allenamenti. o-o

fau71
20-09-2009, 21:45:40
Ciao,
mi fa piacere che si aggiungono sempre nuovi amici o-o
e che qualcuno la pensi come me sul fatto di pedalare anche in inverno, anzi, sono certo che anche bobo ci farà compagnia ininterrottamente fino a primavera :mrgreen:

Bobo, grazie ancora per avermi presentato i tuoi amici con cui è stato un immenso piacere uscire anche oggi.

Se riuscite ad organizzare qualcosa in settimana (da mercoledì in poi) mi aggrego volentieri, altrimenti, come a detto bobo, io per 2 week-end sono OUT.

Buona serata a tutti!o-o

e.bobo
20-09-2009, 22:16:34
vediamo un pò ......a questo punto le date utili sono:

24/9 giov
29/9 mart
01/10 giov
6/10 mart
8/10 giov
13/10 mart
15/10 giov
18/10 domenica (1°disponibile, l'11 manco io)

che ne dite????
....facciamo festa...:-x

celeste again
20-09-2009, 23:26:32
anche io non sono smanettone...forse posso il 24-9:se andate di mattina presto vi raggiungo con calma:bua:e pressoine a 0.