PDA

Visualizza versione completa : info giudice di gara in Friuli

udine62
01-11-2008, 21:38:25
sto cercando info su alcune giudici donne e uomini del Friuli, solitamente presenti nel settore giovanile, allievi ed esordienti, qualcuno può aiutarmi ...........grazie

Sikhandar
01-11-2008, 22:40:06
una banalità........... intanto sono giudici FCI, quindi il sito di riferimento è il sito FCI. Se vai nella rivista "Il mondo del ciclismo", che è gratuitamente scaricabile per intero dal sito FCI, puoi vedere i verbali delle gare cui questi giudici erano presenti semplicemente andando nella parte finale... o-o ovvio che però per avere un contatto personale devi contattare il comitatio regionale FCI friuliveneziagiulia!

http://www.federciclismo.it/mondo/index.asp

udine62
02-11-2008, 00:01:53
era più una questione di nomi ........se qualcuno li conosce e magari mi può aiutare

Sikhandar
02-11-2008, 10:07:32
eh appunto, scarica la rivista che t'ho detto e guarda, verso la fine, dove ci sono i verbali delle gare in friuli, ci sono scritti sempre i nomi dei giudici di gara!

udine62
03-11-2008, 08:39:01
grazie .......ma la mia ricerca era per alcuni giudici......e non conoscendoli per nome non so come associarli ecco il perchè della mia richiesta a chi in zona ......