PDA

Visualizza versione completa : Sito web Ridley 2009

Andrea_Ridley
15-09-2008, 21:54:40
ciao,
online e completamente rinnovato...

http://www.ridley-bikes.com/index.php

ciao!

merlingate
15-09-2008, 21:56:37
grande Andrea, fantastike :-x

p.s. mando il link ad un mio compagno di squadra innamorato della noah, poi se la compra voglio le provvigioni :mrgreen:

Andrea_Ridley
15-09-2008, 22:03:59
Ok!! :-)

p.s.: ho chiesto per quella bici con colore personalizzato, ma mi hanno detto che è una Noah....boh!...proverò a chiedere anche al collega che segue le Marche!

ciao!

Andrea_Ridley
29-09-2008, 11:37:53
ciao,
il sito si sta pian piano evolvendo (o meglio, riempiendo) con i contenuti che mancavano rispetto a quello vecchio: è apparsa la tabella delle misure
http://www.ridley-bikes.com/size-chart.php
che permette, in base ad altezza e misura cavallo, di determinare il telaio più adatto alla persona (è logico che non sostituisce una valutazione posturale e di posizione...ma aiuta ad avere un'idea..)

ciao!

pierbat
29-09-2008, 12:54:09
Ho la helium 2008 quella color bianco grigio nero.
secondo me è bellissima, ieri a varese ho visto che la stessa colorazione l'aveva uno dei tre che erano in fuga (non mi sembrava una helium perchè credo avesse il monostay)-
Come mai spesso veniva pubblicizzata quella color nero (sempre pubblicata nei servizi delle riviste specializzate e nelle pubblicità) e mai quella come la mia?
MI confermi che la helium 2009 cambia solo nelle colorazioni?
Il sito sarà anche in italiano?
Grazie

Andrea_Ridley
29-09-2008, 13:23:01
ciao,
stesso telaio, nessuna variazione, tranne che nei colori.
Il fatto che venisse pubblicizzato solo il nero era una questione di marketing: come adesso per la noah 2009 viene "spinta" la versione rossa, che è la stessa usata da Mc Ewen...mentre a molti piace la versione "verde Kawasaki".
Ieri nella fuga iniziale c'erano due Helium: una nuova (come la tua) nera
http://www.velonews.com/photo/83834
ed una, quella notata da te, dell'anno prima (2007), usata ancora adesso da una squadra continental spagnola (contempolis-murcia).

il sito sarà disponibile anche in italiano, con la lista dei rivenditori, purtroppo non so dirvi quando.

ciao!

pierbat
29-09-2008, 18:12:38
grazie, concreto soddisfacente e svelto come sempre!!

BARALE41
02-10-2008, 07:46:10
Ragazzi io ho la NOAH, e' veramente eccezionale...oltre ad esser bella esteticamente e' un telaio perfetto...in discesa sembra esser su un binario,in salita ed in volata risponde come una moto.......

Andrea_Ridley
17-10-2008, 23:01:30
Ragazzi io ho la NOAH, e' veramente eccezionale...oltre ad esser bella esteticamente e' un telaio perfetto...in discesa sembra esser su un binario,in salita ed in volata risponde come una moto.......

:-)

ciao!!

maury
30-11-2008, 11:20:40
vorrei provare nella bici da croos i mini v della tectro. sai dirmi se funzionano con le leve freno da corsa in particolare con campagnolo e se ci sono eventuali differenze di resa con le shimano. sai se sono stati testati e con quali risultati rispetto ai vecchi cantilever. eventualmente quale lunghezza mi cons
ciao

Andrea_Ridley
30-11-2008, 17:24:07
ciao,

io non li ho mai provati ma so che in Germania sono molto usati, come anche in Belgio. Il problema principale, nel caso tu faccia gare di ciclocross, è il loro utilizzo su percorsi fangosi, dove sicuramente accumulano più "sporco" rispetto a dei normali cantilever.

Ho visto anche che qualcuno li usa nelle gare regionali lombarde...se mi capita di vederli chiedo!
ciao!

maury
30-11-2008, 17:36:12
grazie,alla proxma ciao

maury
09-12-2008, 22:45:36
ciao, sono ancora io. sono 35 anni che faccio gare su strada e 20 con il cross ed ho potuto usare svariati modelli e marche di bici, chi con un difetto chi con altri. mai mi è successo di non trovare la soluzione più idonea ai problemi. ho deciso di provare ridley mod. base per il cross perchè sono convinto che la ridley abbia nel sua dna la bici per il cross. Ho scelto il base per vedere come mi trovavo anche perchè il peso non è per me il problema.Da sempre nel cross i passaggi e la frenata sono i problemi basilari, purtroppo per me si è aggiunto il problema alla forcella anteriore, cosa inaspettata e che non riesco a eliminare. Ho provato di tutto, non ancora i vb, perchè il meccanico che mi ha venduto la bici non se la sente di garantirmi un risultato soddisfacente. cosa mi consigli? cambio bici? provo cambiare forcella? scusa l'insistenza ma è veramente inguidabile. ciao

Andrea_Ridley
09-12-2008, 23:03:36
E' una questione di regolazione dell'inclinazione dei pattini dei cantilever: deve toccare prima la parte anteriore e poi la posteriore.

chicco82
09-12-2008, 23:17:36
vorrei provare nella bici da croos i mini v della tectro. sai dirmi se funzionano con le leve freno da corsa in particolare con campagnolo e se ci sono eventuali differenze di resa con le shimano. sai se sono stati testati e con quali risultati rispetto ai vecchi cantilever. eventualmente quale lunghezza mi cons
ciao

non li conosco , come sono fatti?Hai qualche foto?

Andrea_Ridley
09-12-2008, 23:28:47
http://www.tektro.com/02products/10qb.php

ciao!