Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
vrosso
06-05-2009, 09:27:57
Vito, per questo fine settimana Tolfa è troppo lontana: perchè non ci facciamo un giro a metà strada fra te e me? che ne so, Tragliata e dintorni.... Ftoffe tu vai a San Benedetto? o ti piacerebbe essere dei nostri?
Ah Fra' noi aspettiamo pure te: guarda che ti rapiamo e portiamo con noi :mrgreen::mrgreen:
Invece io volevo proporvi una mattata: http://www.pedalandoinsabina.it/index.html
L'idea è dormire a Poggio Catino (io posso ospitare qualcuno a casa dei miei) e da li sono una ventina di km per arrivare a Contigliano (partenza della GF). Però vorrei farla a mo' di allenamento al mio livello, diciamo a livello "schiappa" (ovviamente il medio)!
Ho visto qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=60285 che alcuni l'hanno fatta l'anno scorso, ora provo a chiedere info ...
vrosso
06-05-2009, 09:53:21
Invece io volevo proporvi una mattata: http://www.pedalandoinsabina.it/index.html
L'idea è dormire a Poggio Catino (io posso ospitare qualcuno a casa dei miei) e da li sono una ventina di km per arrivare a Contigliano (partenza della GF). Però vorrei farla a mo' di allenamento al mio livello, diciamo a livello "schiappa" (ovviamente il medio)!
Ho visto qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=60285 che alcuni l'hanno fatta l'anno scorso, ora provo a chiedere info ...
... aspe' che mica lo so se quest'anno si fa, l'ho letto ieri sera su una rivista ma il sito sembra fermo al 2008 ... ;nonzo%;nonzo%
tip-top
06-05-2009, 10:28:35
Uhmmm, l'idea è più che buona!!!
Perchè non facciamo proprio così?
Carichiamo le rispettive famiglie, partiamo sabato mattina e ce ne andiamo al paesello, per dormire ci dividiamo fra casa mia e dei genitori di Vittorio (io posso ospitare 4 persone), stiamo in compagnia e nel pomeriggio facciamo una sgambatina tanto per gradire.
Domenica mattina ci facciamo un bel giro Poggio Catino-Casperia-Cottanello-Contigliano-Monte san Giovanni e di nuovo a Poggio Catino per pranzo. Doccia, pranzetto, gelatino al bar di un mio amico e tranquillo ritorno a Roma. Che ne dite?
Oh rega' l'invito è rivolto a tutti basta che portiate simpatia, allegria e appetito.
Redoute
06-05-2009, 10:29:42
Quest'anno non ne ho sentito parlare e nel circuito "Centro Italia Tour" non c'è più ed anche a me mi sembra di aver letto che quest'anno non ci sarà...
Redoute
06-05-2009, 10:32:43
Uhmmm, l'idea è più che buona!!!
Perchè non facciamo proprio così?
Carichiamo le rispettive famiglie, partiamo sabato mattina e ce ne andiamo al paesello, per dormire ci dividiamo fra casa mia e dei genitori di Vittorio (io posso ospitare 4 persone), stiamo in compagnia e nel pomeriggio facciamo una sgambatina tanto per gradire.
Domenica mattina ci facciamo un bel giro Poggio Catino-Casperia-Cottanello-Contigliano-Monte san Giovanni e di nuovo a Poggio Catino per pranzo. Doccia, pranzetto, gelatino al bar di un mio amico e tranquillo ritorno a Roma. Che ne dite?
Oh rega' l'invito è rivolto a tutti basta che portiate simpatia, allegria e appetito.
Io con un paio di amici della squadra, visto che non partecipiamo alla Nove Colli e quindi non abbiamo necessità di fare allenamenti lunghi ed impegnativi come gli altri, abbiamo messo in programma questo giro per domenica mattina con partenza e ritorno in un paesino (Bocchignano) a pochi km da Poggio Catino.
Se organizzate si può fare in modo di farlo insieme...
tip-top
06-05-2009, 10:38:09
Io con un paio di amici della squadra, visto che non partecipiamo alla Nove Colli e quindi non abbiamo necessità di fare allenamenti lunghi ed impegnativi come gli altri, abbiamo messo in programma questo giro per domenica mattina con partenza e ritorno in un paesino (Bocchignano) a pochi km da Poggio Catino.
Se organizzate si può fare in modo di farlo insieme...
ciao Redoute,fammi capire: il giro che avete in mente è quello postato da me solo che voi partite da Bocchignano???? quindi se riuscissimo ad organizzare (penso che io e Vittorio siamo quasi sicuri...) potremmo incontrarci sulla provinciale Finocchieto al bivio per Poggio Catino...
ilgrandepaperino
06-05-2009, 10:44:04
Scusate ma non si era deciso di fare la gran fondo monti cimini la prossima domenica????
http://www.fortitudonepi.it/index.asp?PG=6
Papero
Redoute
06-05-2009, 10:44:40
ciao Redoute,fammi capire: il giro che avete in mente è quello postato da me solo che voi partite da Bocchignano???? quindi se riuscissimo ad organizzare (penso che io e Vittorio siamo quasi sicuri...) potremmo incontrarci sulla provinciale Finocchieto al bivio per Poggio Catino...
Esattamente.
Ne parlavo con un mio amico domenica scorsa e lui, in linea di massima, si è dichiarato d'accordo visto che come detto non possiamo andare con gli altri che hanno in programma un giro duro ed impegnativo di 150 km circa :wacko:
Proporrò al mio amico e ad un altro che forse è intenzionato a venire con noi pure lui la partenza alle 8 dal paesino che ti dicevo, anche se noi andiamo piano non ci vorrà molto per arrivare sotto Poggio Catino e da lì andare insieme a ritmo tranquillo...
Teniamoci in contatto su questo thread allora...
tip-top
06-05-2009, 10:47:38
Esattamente.
Ne parlavo con un mio amico domenica scorsa e lui, in linea di massima, si è dichiarato d'accordo visto che come detto non possiamo andare con gli altri che hanno in programma un giro duro ed impegnativo di 150 km circa :wacko:
Proporrò al mio amico e ad un altro che forse è intenzionato a venire con noi pure lui la partenza alle 8 dal paesino che ti dicevo, anche se noi andiamo piano non ci vorrà molto per arrivare sotto Poggio Catino e da lì andare insieme a ritmo tranquillo...
Teniamoci in contatto su questo thread allora...
Sissì, teniamoci in contatto
tip-top
06-05-2009, 10:49:58
Scusate ma non si era deciso di fare la gran fondo monti cimini la prossima domenica????
http://www.fortitudonepi.it/index.asp?PG=6
Papero
Grande Capitano!!! ma la GF monti cimini non la fanno il 17 ????
noi staremmo programmando per sabato 9 e domenica 10 p.v. sempre che ci si riesca...
tip-top
06-05-2009, 10:52:29
Ftoffeeeeeeee!!!!!!
Che fai nel week-end?
PICHI
06-05-2009, 11:03:25
io sarei domenica per il percorso della gf
PICHI
06-05-2009, 11:17:11
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostiao-o
ihihihihi no tu sei un pirlone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
PICHI
06-05-2009, 11:17:54
ihihihihi no tu sei un pirlone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
........era il 1° messaggio scritto da mauro in apertura di questo stupendo topic
tip-top
06-05-2009, 11:18:38
io sarei domenica per il percorso della gf
cioè vorresti ripercorrere pari pari il percorso della GF pedalando in Sabina partendo da Contigliano?
guarda che il giro proposto da me e Redoute è bello e la salita della SP Fontecerro dal bivio di Cottanello fino al valico è lunga e abbastanza impegnativa, poi fino a Contigliano è tutta discesa. Dai che andiamo a spasso, non ci sarà il Papero a pungolarci..... a meno che non tradisca i suoi randonneurs....
Porteresti la famiglia?
tip-top
06-05-2009, 11:21:36
........era il 1° messaggio scritto da mauro in apertura di questo stupendo topic
come direbbe qualcuno: " da allora di acqua ne è passata sotto i ponti...", ma siccome noi non facciamo canottaggio io direi "da allora ne è passato di asfalto sotto le ruote...."
tip-top
06-05-2009, 11:23:34
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostia e ho una Prince che cigolao-o
mo s'inca@@a Maurone
vrosso
06-05-2009, 12:17:47
cioè vorresti ripercorrere pari pari il percorso della GF pedalando in Sabina partendo da Contigliano?
guarda che il giro proposto da me e Redoute è bello e la salita della SP Fontecerro dal bivio di Cottanello fino al valico è lunga e abbastanza impegnativa, poi fino a Contigliano è tutta discesa. Dai che andiamo a spasso, non ci sarà il Papero a pungolarci..... a meno che non tradisca i suoi randonneurs....
Porteresti la famiglia?
No, credo che sia riferito al percorso della GF monti Cimini. In effetti non sarebbe male l'idea di provare il 10 maggio il percorso della GF del 17 maggio (nel senso che Poggio Catino è sempre li e possiamo farlo quando vogliamo, mentre i Cimini sono il 17 e sarebbe il caso di fare una ricognizione ...).
Personalmente sono aperto a tutte le soluzioni .. basta che si pedala un po', senno' il 17 faccio veramente una figura di m...
tip-top
06-05-2009, 12:51:12
Sarebbe bello andare a Poggio Catino questo WE così conoscevamo pure Redoute che di percorsi è abbastanza "scafato" e può darci pure belle dritte per il futuro....
e poi al paesello c'ho da porta' le partecipazioni ai parenti :)
tip-top
06-05-2009, 13:00:12
circa 57 Km con 1178 m di dislivello (traks4bikers docet...)
ilgrandepaperino
06-05-2009, 14:03:23
Non è la GF Monti cimini, vero? Sapete se esiste qualcosa? Per capire di che morte si debba morire...
@MARINA: hai MP o-o
PApero
vrosso
06-05-2009, 14:04:39
mi giri il link del tracsforbaichers ?
vrosso
06-05-2009, 14:13:36
Non è la GF Monti cimini, vero? Sapete se esiste qualcosa? Per capire di che morte si debba morire...
@MARINA: hai MP o-o
PApero
ho mandato una mail all'organizzazione oer sapere se hanno disponibile una mappa o un tracciato gps.
Ma se decidiamo per una ricognizione lenta domenica, tu ci verresti (anche dopo la RM-S. Benedetto di sabato)?
ilgrandepaperino
06-05-2009, 14:16:31
Vittò, ho visto il tuo track4bikers della Monti CImini:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/6900
Mortazzi, 89 km con 1250 di dislivello ... :wacko:
Fate un botto di salita questa domenica e allungate anche un tantinello il km traggio.
Papero
ilgrandepaperino
06-05-2009, 14:17:41
ho mandato una mail all'organizzazione oer sapere se hanno disponibile una mappa o un tracciato gps.
Ma se decidiamo per una ricognizione lenta domenica, tu ci verresti (anche dopo la RM-S. Benedetto di sabato)?
La vedo difficile...
Papero
biciingiro
06-05-2009, 14:24:13
Fate un botto di salita questa domenica e allungate anche un tantinello il km traggio.
Papero
Ma solo 88 km? Robetta...
vrosso
06-05-2009, 14:25:47
Papero
.. ma io sono andato un po' a naso, e mi sa che ho toppato perchè ho letto in diversi posti che il medio è 90km con 900mt di dislivello ...
tip-top
06-05-2009, 14:26:25
Vitto' tracks4bikers non lo so usare tanto bene, i dati che ho messo li estrapolati cliccando gli waypoint sul tracciato che ho in ente ma non so come si salva il tutto.... sono un analfabeta telematico:cry:
pariv65
06-05-2009, 14:43:56
Ragazzi se andate (magari di sabato, sarebbe meglio), posso allegarmi alla compagnia? Sn curioso anch'io di fare un sopralluogo...l'asperità centrale non ispira molta simpatia.:cry:
Tra l'altro grandepaperino, già ci conosciamo, ricordi i tentativi d'uscita in notturna dello scorso anno???? :wacko:
stefanofiorucci
06-05-2009, 15:20:36
Sei in zona Gran Fondo delle Cerase... (Palombara Sabina). A giugno approfitterei volentieri della casa dei vecchietti (per un paio di gg di allenamento per la GF delle Cerase...):mrgreen:
stefanofiorucci
06-05-2009, 15:34:28
Io pensavo di andare sabato, in caso di tempo bello, a provare il percorso del LUNGO... Un bel giro da fare a buon ritmo senza strafare ma rigorasemente SENZA SOSTE bar etc.. etc... (se nn per controllare il percorso e prendere acqua).
vrosso
06-05-2009, 15:40:02
Ragazzi se andate (magari di sabato, sarebbe meglio), posso allegarmi alla compagnia? Sn curioso anch'io di fare un sopralluogo...l'asperità centrale non ispira molta simpatia.:cry:
Tra l'altro grandepaperino, già ci conosciamo, ricordi i tentativi d'uscita in notturna dello scorso anno???? :wacko:
e NO, se sei amico del papero non ti vogliamo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ovviamente scherzo, mi dirai che qui prima della decisione finale ci saranno ancora molti molti post ... provo ad azzardare una lista per il 10 maggio per la ricognizione GF Cimini:
vrosso
tip-top
ftoffe
pichi
pariv65
biciingiro (dovrebbe mollare il suo gruppo e venire con noi)
ilgrandepaperino (venerdì sera pizzata ciclisti, sabato 200km e domenica altri 90km ... e poi lo raccogliamo col cucchiaino!!)
stefanofiorucci (... ma mi sa che lavora)
c'è qualcun'altro? ftoffe e pichi quando sciogliete le riserve?
PS: per pariv65: leggi anche questo 3D http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77185
vrosso
06-05-2009, 15:42:52
Sei in zona Gran Fondo delle Cerase... (Palombara Sabina). A giugno approfitterei volentieri della casa dei vecchietti (per un paio di gg di allenamento per la GF delle Cerase...):mrgreen:
beh mica tanto, tip-top ed io (meglio i miei) abbiamo casa a Poggio Catino che è a più di 40km da Palombara Sabina.
vrosso
06-05-2009, 15:44:29
Io pensavo di andare sabato, in caso di tempo bello, a provare il percorso del LUNGO... Un bel giro da fare a buon ritmo senza strafare ma rigorasemente SENZA SOSTE bar etc.. etc... (se nn per controllare il percorso e prendere acqua).
Ste ma la mappa del percorso ce l'hai?
Io la vedo difficile per sabato, sarebbe molto meglio domenica.
e venerdì sera ci sei alla pizzata?
sorgio
06-05-2009, 16:01:46
purtroppo sabato lavoro e non posso venire, vi sarei molto grato se qualke possessore (ce ne sarà qualcuno) di un garmin al terminre della ricognizione mi mandi il file...
tip-top
06-05-2009, 16:06:02
Ragazzi, questo WE mi sa proprio che vado a Poggio Catino anche perchè devo sbrigare alcune faccendine "matrimoniali" (partecipazioni, fioraio, amici...).
Se non ci sono inconvenienti dovrei aggregarmi con Redoute e i suoi amici....
Per la ricognizione alla GF viterbese mi sa che vi do buca.....
vrosso
06-05-2009, 16:13:00
Ragazzi, questo WE mi sa proprio che vado a Poggio Catino anche perchè devo sbrigare alcune faccendine "matrimoniali" (partecipazioni, fioraio, amici...).
Se non ci sono inconvenienti dovrei aggregarmi con Redoute e i suoi amici....
Per la ricognizione alla GF viterbese mi sa che vi do buca.....
Ma scusa Cla, non voglio farmi i cavoli tuoi, ma se vai a Poggio Catino tanto meglio, sei a soli 40km da Civita Catellana! eddai!!! anche a me piacerebbe il giro che propone Redoute ma possiamo sempre farlo in un altro momento ... già ci dai buca venerdì sera!!
tip-top
06-05-2009, 16:46:08
Ma scusa Cla, non voglio farmi i cavoli tuoi, ma se vai a Poggio Catino tanto meglio, sei a soli 40km da Civita Catellana! eddai!!! anche a me piacerebbe il giro che propone Redoute ma possiamo sempre farlo in un altro momento ... già ci dai buca venerdì sera!!
Vito, il fatto è che non sono iscritto a nessun gruppo ciclistico e non ho fatto nemmeno la visita dal medico sportivo e non credo di riuscire a fare entrambe le cose entro il 17/5.....stò un po' impicciato...
ilgrandepaperino
06-05-2009, 17:45:07
Sì mi ricordo, in effetti quella uscita era piuttosto "estrema" .... :wacko:
Dai che andiamo tutti settimana prossima alla gran fondo .... o-o
Papero
stefanofiorucci
06-05-2009, 18:47:37
beh mica tanto, tip-top ed io (meglio i miei) abbiamo casa a Poggio Catino che è a più di 40km da Palombara Sabina.
Meglio così ci facciamo 80km in + ;)
stefanofiorucci
06-05-2009, 18:51:23
Ste ma la mappa del percorso ce l'hai?
Io la vedo difficile per sabato, sarebbe molto meglio domenica.
e venerdì sera ci sei alla pizzata?
No nn ce l'ho ma domani effettuo il pagamento dell'iscrizione e già che devo spedire mail con ricevuta pagamento, chiedo a Formica il percorso. Alla fine i paesetti sono quelli e si può fare anche senza percorso. Cmq mi porto il navigatore della macchina nella tasca incelophanato. Ma sono indeciso... Alla fine può darsi che resto qui a farmi sab e dom 2 tappe identiche da 100km e spicci con Sasso e Tolfa lato A e pignoni 11-21.
No niente pizzata.
Domenica si, lavoro.
pariv65
06-05-2009, 19:25:24
Sì mi ricordo, in effetti quella uscita era piuttosto "estrema" .... :wacko:
Dai che andiamo tutti settimana prossima alla gran fondo .... o-o
Papero
Ciao papero :mrgreen:!! Penso proprio di esserci il 17, ma non so sto week end. Vorrei fare sta ricognizione, ma prima devo capire quanto tempo ci vuole tra andare, pedalare e tornare a casa xchè poi devo andare al lavoro :cry
Cerchiamo di fare un bel gruppeto per il 17 piuttosto!!o-o Per questo week end, poi vediamo, ancora non ho capito se sab o dom...
ftoffe
06-05-2009, 21:31:18
Ok ...io scendo un pò dal podio e mi faccio il mio bel lungo programmato per domenica scorsa , non strafaccio ,mi voglio fare un'allenamento progressivo , non si può fare i lardosi tutta la settimana e la domenica sentirsi il riccò della situation , al fisico non fà molto bene.
Per tutti quanti !! io venerdì non ci sono alla pizza, e credo anche qualcun'altro, dato che avete scelto il giorno della FESTA DELLA MAMMA. e la passerò con la mia MAMMA!!
ftoffe
06-05-2009, 21:34:13
Se non avessi aperto questo topic noi 2 non ci saremmo mai conosciuti!!:eek:
ilgrandepaperino
07-05-2009, 00:02:29
Ok ...io scendo un pò dal podio e mi faccio il mio bel lungo programmato per domenica scorsa , non strafaccio ,mi voglio fare un'allenamento progressivo , non si può fare i lardosi tutta la settimana e la domenica sentirsi il riccò della situation , al fisico non fà molto bene.
Per tutti quanti !! io venerdì non ci sono alla pizza, e credo anche qualcun'altro, dato che avete scelto il giorno della FESTA DELLA MAMMA. e la passerò con la mia MAMMA!!
E' domenica la festa della mamma!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_mamma
PICHI
07-05-2009, 01:21:26
E' domenica la festa della mamma!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_mamma
sarà l'effetto ritardato del ginseng coreano
tip-top
07-05-2009, 08:23:36
Se non avessi aperto questo topic noi 2 non ci saremmo mai conosciuti!!:eek:
Guarda che sono geloso!!!!!
:-x
vrosso
07-05-2009, 13:03:17
Fermi tutti ragazzi: ce l'ho, ce l'ho!!! Il referente per l'organizzazione della GF monti Cimini (Flaminia Day) è stato gentilissimo e mi ha mandato sia la cartina sia il percorso abbastanza dettagliato del percorso corto da 90km (appena ho un attimo in pausa pranzo provo a ritracciarlo sul track4bikers e ve lo posto).
Allora la mia proposta è questa: dato che domenica 10 maggio è la festa della MAMMA (e menomale che ce lo siamo ricordato ...), chi è disponibile per una ricognizione nella giornata di sabato? Si potrebbe fare che si parte insieme e poi ognuno va con la sua velocità (tipo stefanofiorucci e sorgio vanno avanti e magari io e ftoffe ce la facciamo con la nostra calma). Che ne dite? mi pare che anche pariv65 preferisse sabato invece di domenica ...
ilgrandepaperino
07-05-2009, 14:13:04
Fermi tutti ragazzi: ce l'ho, ce l'ho!!! Il referente per l'organizzazione della GF monti Cimini (Flaminia Day) è stato gentilissimo e mi ha mandato sia la cartina sia il percorso abbastanza dettagliato del percorso corto da 90km (appena ho un attimo in pausa pranzo provo a ritracciarlo sul track4bikers e ve lo posto).
Allora la mia proposta è questa: dato che domenica 10 maggio è la festa della MAMMA (e menomale che ce lo siamo ricordato ...), chi è disponibile per una ricognizione nella giornata di sabato? Si potrebbe fare che si parte insieme e poi ognuno va con la sua velocità (tipo stefanofiorucci e sorgio vanno avanti e magari io e ftoffe ce la facciamo con la nostra calma). Che ne dite? mi pare che anche pariv65 preferisse sabato invece di domenica ...
Vai con il track4bikers, dai .....
Papero
vrosso
07-05-2009, 14:38:38
Vai con il track4bikers, dai .....
Papero
Dunque, se ho interpretato bene la cartina (in allegato, non è precisissima), il percorso del corto è questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/7326.
ilgrandepaperino
07-05-2009, 14:40:08
Dunque, se ho interpretato bene la cartina (in allegato, non è precisissima), il percorso del corto è questo http://tracks4bikers.com/tracks/show/7326.
Porca trota !!!!!! :wacko:
Mi sa che se fate la ricognizione, non ci tornate ....
Papero
vrosso
07-05-2009, 14:49:25
Porca trota !!!!!! :wacko:
Mi sa che se fate la ricognizione, non ci tornate ....
Papero
mah ... onestamente non mi sembra moto peggio della MaxLelli o del giro che abbiamo fatto io, ftoffe, stefanofiorucci, biciingiro e eluigi che passava per Civitavecchia, Tolfa, Manziana e Cerveteri (http://tracks4bikers.com/tracks/show/5945) a marzo. Poi la ricognizione serve pure a questo, quante volte ti è capitato di fare una salita la seconda volta e dire "... me la ricordavo peggio ...".
E cmq è più leggera del giro che avete fatto sabato scorso.
ilgrandepaperino
07-05-2009, 14:50:16
Gli hai chiesto soprattutto se vengono altre pippe come noi oppure verremo sverniciati senza pietà????????
;nonzo% Papero
vrosso
07-05-2009, 15:08:09
Gli hai chiesto soprattutto se vengono altre pippe come noi oppure verremo sverniciati senza pietà????????
;nonzo% Papero
No, e onestamente me ne frega poco se il carro scopa mi supera, basta che conosco la strada e ho il cellulare carico, così se ho problemi chiamo qualcuno e mi faccio venire a prendere. Non ti domenticare che sarebbe la mia prima gf e per me è una manifestazione non una gara, se arrivo al traguardo ho già vinto. Poi l'iscrizione è 15 euro ... e che sarà mai!! Ma scusa, quando usciamo e ci facciamo 100-120km in 4 o 5 abbiamo il carro scopa o l'assistenza meccanica? no, eppure abbiamo bucato diverse volte (giusto biciingiro)? ... intanto andiamo a fare la ricognizione, poi si vede ...
vrosso
07-05-2009, 15:10:09
;nonzo% Papero
Ti ho mandato la mail, vedi un po' te, perchè io c'ho capito fino a un certo punto ...
stefanofiorucci
07-05-2009, 16:03:21
No, e onestamente me ne frega poco se il carro scopa mi supera, basta che conosco la strada e ho il cellulare carico, così se ho problemi chiamo qualcuno e mi faccio venire a prendere. Non ti domenticare che sarebbe la mia prima gf e per me è una manifestazione non una gara, se arrivo al traguardo ho già vinto. Poi l'iscrizione è 15 euro ... e che sarà mai!! Ma scusa, quando usciamo e ci facciamo 100-120km in 4 o 5 abbiamo il carro scopa o l'assistenza meccanica? no, eppure abbiamo bucato diverse volte (giusto biciingiro)? ... intanto andiamo a fare la ricognizione, poi si vede ...
E si dai a questo punto: ricognizione sia!:mrgreen: La salita monte Cimino, se non erro, ub mi ha detto che si fa dal lato + dolce. In pratica è + facile di quella fatta alla RANDONNEE DEI 3 LAGHI (in tornante a dx mi ricordo che c'era muretto al 19%).
ftoffe
07-05-2009, 20:18:13
allora ragazzi, io non sono molto in forma ho una leggera bronchite , quindi farò l'areosol oggi e domani e vediamo se sabato migliora, altrimenti aspetterò fino a domenica e mi farò un giretto magari anche di 100 km ma molto tranquilli a una velcità di 1 franco orario!!:-x:rosik::mrgreen:o-o:eek::eek:
vrosso
07-05-2009, 21:15:55
allora ragazzi, io non sono molto in forma ho una leggera bronchite , quindi farò l'areosol oggi e domani e vediamo se sabato migliora, altrimenti aspetterò fino a domenica e mi farò un giretto magari anche di 100 km ma molto tranquilli a una velcità di 1 franco orario!!:-x:rosik::mrgreen:o-o:eek::eek:
Dai che una bella sgambata ti fa da spurgo! e poi non c'è il papero, quindi via libera con gel, ginseng e simil-doping vari!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vrosso
07-05-2009, 21:20:29
Ciao papero :mrgreen:!! Penso proprio di esserci il 17, ma non so sto week end. Vorrei fare sta ricognizione, ma prima devo capire quanto tempo ci vuole tra andare, pedalare e tornare a casa xchè poi devo andare al lavoro :cry
Cerchiamo di fare un bel gruppeto per il 17 piuttosto!!o-o Per questo week end, poi vediamo, ancora non ho capito se sab o dom...
Pariv65 hai MP
PICHI
07-05-2009, 21:52:27
Dai che una bella sgambata ti fa da spurgo! e poi non c'è il papero, quindi via libera con gel, ginseng e simil-doping vari!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oddio non mi pesava tanto non venire ma a pensare a tutte le schifezze di cui potrei abusare senza sentire il papero un po mi pesa:mrgreen:
PICHI
07-05-2009, 21:53:12
ragazzi giovedi o venerdi TERMINILLO
tip-top
08-05-2009, 08:01:30
Guarda che le piste sono chiuse :mrgreen:
tip-top
08-05-2009, 08:20:13
Ebbene si cari amici, ieri ho definitivamente detto addio alle mie "ruote di gatto" da 20 in favore di nuovi copertoncini Hutchinson da 23.
In effetti Petta Padre all'inizio ha tirato giu dallo scaffale dei Michelin Lithion ma il costo "abbordabilissimo " di 35 eurozzi al pezzo ;nonzo% mi ha fatto scegliere qualcosa di più consono al mio ferrovecchio (che francamente non credo valga i 70 euro dei Lithion :cry:), infatti è arrivata Petta Figlia e mi ha fatto
"vuoi quelli che costano di meno :mrgreen: ?"
ed io
"vedo che ci capiamo al volo :eek:!!!! "
Miaooooo
Ho anche fatto sostituire i raggi rotti!!!! sembro quasi un ciclista "serio".
Papero, adesso posso sfrecciare anche in discesa :smile:
tip-top
08-05-2009, 08:32:19
Ragazzi, gli incentivi sembrano funzionare: da Petta l'altro pomeriggio sembrava stessimo al mercato!!!
C'era talmente tanta gente a chiedere e comprare che ho dovuto aspettare un po' prima che qualcuno della Petta Family si liberasse. Quello davanti a me (con moglie al seguito) ha comprato una Bianchi B4P 928 bellissima
W la Bici !!!!
Redoute
08-05-2009, 08:41:05
Anche nella mia squadra gli incentivi hanno convinto tre amici al cambio della bici: bene, vuol dire che sarò in buona compagnia fra un po'...
tip-top
08-05-2009, 08:59:09
Ciao Redoute, per domenica sono quasi sicuro di essere dei vostri e per me va benissimo anche fare il giro al contrario partendo da Bocchignano e salendo verso Montenero e pure l'orario. Leggendo i tuoi post vedo che fai parte di una squadra: non è che andate su come forsennati vero?????? io c'ho solo 1100 Km nelle gambe quest'anno e non sono proprio uno "stambecco" in salita......
vrosso
08-05-2009, 09:14:34
Per la ricognizione di sabato ai monti Cimini per il momento sicuri saremmo solo io e stefanofiorucci :cry (ftoffe decide stasera e pariv65 non può). Ora onestamente parlando, MA 'NDO VADO IO CO' STEFANO? ;nonzo%:bua: Nel senso che le nostre andature sono molto diverse e mi dispiacerebbe rallentare troppo stefano (che immagino voglia fare anche un allenamento oltre ad una ricognizione).. Ste' se per te va bene altrimenti sai che sei liberissimo di dire "brutta pippaccia co' te nun ce vengo che vai troppo piano!!" :mrgreen::mrgreen: ... vabbe', pensiamoci un attimo .. chi altro si aggrega? Alle brutte domenica posso aggregarmi all'uscita in Sabina?
vrosso
08-05-2009, 09:24:28
Se si fa giovedì 14 mi prendo un giorno di ferie molto volentieri, venerdì invece non posso.
Redoute
08-05-2009, 09:28:50
Ciao Redoute, per domenica sono quasi sicuro di essere dei vostri e per me va benissimo anche fare il giro al contrario partendo da Bocchignano e salendo verso Montenero e pure l'orario. Leggendo i tuoi post vedo che fai parte di una squadra: non è che andate su come forsennati vero?????? io c'ho solo 1100 Km nelle gambe quest'anno e non sono proprio uno "stambecco" in salita......
Aspettavo domani per chiamarti.
Ieri sera gli amici della squadra con cui mi sono trovato ad una cena ci hanno proposto, anche per stare un po' tutti insieme, di fare la parte più abbordabile del loro lungo giro partendo più tardi ed andandoli ad incrociare all'altezza di Moricone e andando insieme fino a S. Polo dei Cavalieri facendo la lunga salita verso il centro abitato, prendendo poi un caffé insieme e mentre loro poi scenderanno verso Tivoli, dietrofront e nuova salita dall'altro lato per San Polo e poi continueranno per il loro giro, mentre noi torneremo indietro per la stessa via e se mai ci sentiremo di allungare passeremo per Acquaviva di Nerola e Canneto Sabino (80 o 90 km).
Naturalmente per stare tutti insieme abbiamo accettato e rimanderò a domenica 17 il giro che ti dicevo anche perché in questo modo incontrerò il resto della squadra che farà il Tancia passando proprio da Poggio Catino al valico dell'Immaginetta verso le 10,30.
Se domenica prossima ti va di unirti a noi per questo nuovo giro sei il benvenuto, dovremmo partire verso le 7,45 da Passo Corese ma ti saprò essere più preciso domani se ci sentiamo per telefono.
tip-top
08-05-2009, 09:39:39
Ieri sera gli amici della squadra con cui mi sono trovato ad una cena ci hanno proposto,.....Naturalmente per stare tutti insieme abbiamo accettato e rimanderò a domenica 17 il giro che ti dicevo anche perché in questo modo incontrerò il resto della squadra che farà il Tancia passando proprio da Poggio Catino al valico dell'Immaginetta verso le 10,30.
Non ti preoccupare Redoute, fate pure il giro con gli amici della squadra; sicuramente non mancherà occasione per pedalare insieme lungo le strade della nostra bella Sabina.
Buona pedalata!!!!
ilgrandepaperino
08-05-2009, 09:40:33
oddio non mi pesava tanto non venire ma a pensare a tutte le schifezze di cui potrei abusare senza sentire il papero un po mi pesa:mrgreen:
:rosik:
Papero
tip-top
08-05-2009, 09:43:03
Alle brutte domenica posso aggregarmi all'uscita in Sabina?
Vito !!!!! come puoi leggere più sopra l'uscita con Redoute e compagni è rimandata a data da destinarsi. Io comunque vado al paesello ugualmente e porto la bici.... se non vai con Stefanofiorucci ti aspetto a Poggio Catino o-o
ilgrandepaperino
08-05-2009, 09:43:35
Dopo aver fatto Manciano e ROcca massima adesso vi siete dati alle montagne???? Bravi Bravi!!!!! :-x
Dai che alla prossima, vi porto a Gorga (accanto a Rocca Massima).
http://www.salite.ch/gorga.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiw2xd1he5c72o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Poi a giugno ce ne andiamo a campo catino ...
http://www.salite.ch/campocatino.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tu5aykodo7e72o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Papero
ilgrandepaperino
08-05-2009, 09:44:48
Ebbene si cari amici, ieri ho definitivamente detto addio alle mie "ruote di gatto" da 20 in favore di nuovi copertoncini Hutchinson da 23.
In effetti Petta Padre all'inizio ha tirato giu dallo scaffale dei Michelin Lithion ma il costo "abbordabilissimo " di 35 eurozzi al pezzo ;nonzo% mi ha fatto scegliere qualcosa di più consono al mio ferrovecchio (che francamente non credo valga i 70 euro dei Lithion :cry:), infatti è arrivata Petta Figlia e mi ha fatto
"vuoi quelli che costano di meno :mrgreen: ?"
ed io
"vedo che ci capiamo al volo :eek:!!!! "
Miaooooo
Ho anche fatto sostituire i raggi rotti!!!! sembro quasi un ciclista "serio".
Papero, adesso posso sfrecciare anche in discesa :smile:
Le ruote gatto ...... :cry: hai abbandonato il gatto :cry:
Portale alla cena, perchè dal vivo sono incredibili
Papero
tip-top
08-05-2009, 09:45:24
Dopo aver fatto Manciano e ROcca massima adesso vi siete dati alle montagne???? Bravi Bravi!!!!! :-x
Papero
.....e fu così che, una-salita-tira-l'altra, si ritrovarono sul Mortirolo...
tip-top
08-05-2009, 09:47:44
Quando ci suicidiamo sul Block House ???? :wacko:
vrosso
08-05-2009, 09:54:24
e no brutti puzzoni, siete tutti precettati per il weekend del 12 luglio http://www.sellarondabikeday.com/bike2009_ita.htm !!!! :angrymod::angrymod: Si parte sabato e si torna domenica pomeriggio (e se tip-top non ha ancora la bici nuova, ci allunghiamo un attimo a Parma a ritirarla).
vrosso
08-05-2009, 09:55:24
Quando ci suicidiamo sul Block House ???? :wacko:
http://web.tiscali.it/cicli_fatato.it/77334.html ... e che ve lo dico a fare!!!??!?!?
Redoute
08-05-2009, 09:55:32
Vito !!!!! come puoi leggere più sopra l'uscita con Redoute e compagni è rimandata a data da destinarsi. Io comunque vado al paesello ugualmente e porto la bici.... se non vai con Stefanofiorucci ti aspetto a Poggio Catino o-o
24 maggio, 7 e 28 giugno faremo con la squadra giri non molto lontani da Poggio Catino e molto belli, anche se non quello "di Fontecerro"
Siete liberissimi di unirvi a noi...
tip-top
08-05-2009, 10:00:57
siete tutti precettati per il weekend del 12 luglio:angrymod::angrymod: Si parte sabato e si torna domenica pomeriggio (e se tip-top non ha ancora la bici nuova, ci allunghiamo un attimo a Parma a ritirarla).
Mmmmmh, per quella data starò un tantinello in viaggio di nozze....
tip-top
08-05-2009, 10:03:44
'sta storia della bici mia sembra diventata una barzelletta: l'unico ciclista del pianeta che ha ordinato la bici, ce l'ha al negozio e non va a ritirarla...
sarò mica un po' pirla??????????????
:hahaha::hahaha::hahaha:;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;p irlùn^;pirlùn^
ilgrandepaperino
08-05-2009, 10:08:08
http://web.tiscali.it/cicli_fatato.it/77334.html ... e che ve lo dico a fare!!!??!?!?
L'avevo già visto ..... :mrgreen:
Papero
franco63
08-05-2009, 10:52:25
una velcità di 1 franco orario!!
un pò di rispetto per i gandalf :cù: :mrgreen:o-o
Comunque mentre voi dormite e russate pesantemente io, anche se alla mia velocità, sono già in bici e quando voi decidete di aprire gli occhi io ho già due ore di bici nelle gambe. Questo si chiama amore per la bicicletta. E domani, visto il bel tempo, si sale ad Albano e se mi avanza tempo faccio pure il giro del lago prima di tornare. Bisogna smaltire la pizza di stasera. o-o
tip-top
08-05-2009, 11:12:15
un pò di rispetto per i gandalf :cù: :mrgreen:o-o
Questo si chiama amore per la bicicletta.
Eh no!!! questa si chiama insonnia!!!
franco63
08-05-2009, 11:35:47
Eh no!!! questa si chiama insonnia!!!
a me bastano dalle 6 alle 7 ore di sonno e ti assicuro che dormo benissimo. Anche andando a mezzanotte a letto, alle sei posso tranquillamente alzarmi e max 6,30 sono in bici. Ovviamente adesso che inizia la bella stagione. In inverno ritardo di un'oretta.
tip-top
08-05-2009, 11:44:27
a me bastano dalle 6 alle 7 ore di sonno e ti assicuro che dormo benissimo. Anche andando a mezzanotte a letto, alle sei posso tranquillamente alzarmi e max 6,30 sono in bici. .
Beato te...a me bastano 6-7...giorni di sonno!!!
Se vado a letto a mezzanotte, il giorno dopo esco senza problemi: ma nel pomeriggio!!!!
Caro Franky mi sa tanto che per pedalare insieme dovrò cascare dal letto.
franco63
08-05-2009, 12:00:39
Caro Franky mi sa tanto che per pedalare insieme dovrò cascare dal letto.
Ma no dai, quando non ho altri impegni familiari mi adeguo io ai vostri orari, anche perchè sennò mi tocca pedalà sempre solo. o-o
Comunque se vuoi cascare dal letto, NO PROBLEM, lascia il cell. acceso e io alle 6 in punto ti faccio uno squillo, però tu devi collaborare mettendo una suoneria tipo sveglia militare. Vedrai che caschi di sicuro. :mrgreen:
Poi visto che ormai ti sei alzato, hai giustamente imprecato contro di me, ti prendi un bel caffè, inforchi la bici, e mi raggiungi. Visto com'è facile. o-o
tip-top
08-05-2009, 12:18:34
Comunque se vuoi cascare dal letto, NO PROBLEM, lascia il cell. acceso e io alle 6 in punto ti faccio uno squillo. Vedrai che caschi di sicuro. :mrgreen:
...e poi la mia dolce metà:rosik: ce gonfia a tutti e duesmackbutt:cassius: e ce ne andiamo in bici al Grassi:scassat::scassat::scassat:: sala gessi :-> e traumi vari!mabbasta!;:
BIKERZONE
08-05-2009, 12:20:24
L'avevo già visto ..... :mrgreen:
Papero
Ciao Ragazzi passavo di qua volevo giusto salutarvi.....
Mi raccomando Gabriele non fare danni :mrgreen::mrgreen: :-x:-x
tip-top
08-05-2009, 12:22:33
Papero, vedo che la tua fama si propaga a macchia d'olio...
ilgrandepaperino
08-05-2009, 12:56:55
Ciao Ragazzi passavo di qua volevo giusto salutarvi.....
Ciao Rosanna,
Credo che i danni maggiori li farò alla pizza/cena di stasera ad Ostia. Ieri ho sentito Juri e si stava pensando anche ad una bella bistecchina ...
A tavola sono un "agonista" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In bici ... lasciamo stare. :bua:
Saluta L&L
Papero
vittodeangelis
08-05-2009, 13:05:05
http://www.salite.ch/gorga.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiw2xd1he5c72o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
http://www.salite.ch/campocatino.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tu5aykodo7e72o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Papero
e no brutti puzzoni, siete tutti precettati per il weekend del 12 luglio http://www.sellarondabikeday.com/bike2009_ita.htm !!!! :angrymod::angrymod: Si parte sabato e si torna domenica pomeriggio (e se tip-top non ha ancora la bici nuova, ci allunghiamo un attimo a Parma a ritirarla).
Ahhooo!! Ma che ve sete presi?
Controllate un po' gli integratori di vrosso e paperoga!!
ftoffe
08-05-2009, 14:40:16
StOmAluCcIo!!
stefanofiorucci
08-05-2009, 16:01:03
Per la ricognizione di sabato ai monti Cimini per il momento sicuri saremmo solo io e stefanofiorucci :cry (ftoffe decide stasera e pariv65 non può). Ora onestamente parlando, MA 'NDO VADO IO CO' STEFANO? ;nonzo%:bua: Nel senso che le nostre andature sono molto diverse e mi dispiacerebbe rallentare troppo stefano (che immagino voglia fare anche un allenamento oltre ad una ricognizione).. Ste' se per te va bene altrimenti sai che sei liberissimo di dire "brutta pippaccia co' te nun ce vengo che vai troppo piano!!" :mrgreen::mrgreen: ... vabbe', pensiamoci un attimo .. chi altro si aggrega? Alle brutte domenica posso aggregarmi all'uscita in Sabina?
Tranquillo, domani sono costretto ad abortire la ricognizione perchè non ho disponibile la macchina (che non è mia). Con lo scooterone nn posso di certo portarmi la bici, perciò niente ricognizione... Domani 102 km e basta. Se vuoi venire dimmelo. Il giro partirebbe da S.Severa, Bracciano-Tolfa lato A - S.Severa. Non andrei veloce perchè sono reduce dagli sforzi di oggi e domani pedalerei cmq duro sulle salite, quindi + lento.
vrosso
08-05-2009, 16:33:55
Tranquillo, domani sono costretto ad abortire la ricognizione perchè non ho disponibile la macchina (che non è mia). Con lo scooterone nn posso di certo portarmi la bici, perciò niente ricognizione... Domani 102 km e basta. Se vuoi venire dimmelo. Il giro partirebbe da S.Severa, Bracciano-Tolfa lato A - S.Severa. Non andrei veloce perchè sono reduce dagli sforzi di oggi e domani pedalerei cmq duro sulle salite, quindi + lento.
;nonzo% buono ... e a che ora partiresti?
stefanofiorucci
08-05-2009, 18:24:04
;nonzo% buono ... e a che ora partiresti?
Di solito parto alle 10, 10-30 (orari da pro direi ahah:mrgreen:). Considerando che hai famiglia (:angrymod:) e che quindi devi garantire presenza in casa, direi di partire alle 9 e spicci. Io parto alle 9 e sono lì per le 9 e 10 circa... Altrimenti porti con comodo la famiglia al MARE (ci sono ormai 26-27 gradi) a S.Severa e al limite si può anche allungare l'uscita senza dover controllare continuamente l'ora. Calcola che un 3 ore e 40 minuti ce li mettiamo di sicuro anche senza fermarsi mai. Il resto dipende da quanto veloci saliamo da Tolfa lato A. Il pezzo da Bracciano a Tolfa è molto veloce e lo facciamo sui 32-33 di media senza problemi e mangiando. Consiglio 1 sola sosta ad Allumiere per ricaricare l'acqua: fresca e buona.
ilgrandepaperino
08-05-2009, 18:36:23
Di solito parto alle 10, 10-30 (orari da pro direi ahah:mrgreen:). Considerando che hai famiglia (:angrymod:) e che quindi devi garantire presenza in casa, direi di partire alle 9 e spicci. Io parto alle 9 e sono lì per le 9 e 10 circa... Altrimenti porti con comodo la famiglia al MARE (ci sono ormai 26-27 gradi) a S.Severa e al limite si può anche allungare l'uscita senza dover controllare continuamente l'ora. Calcola che un 3 ore e 40 minuti ce li mettiamo di sicuro anche senza fermarsi mai. Il resto dipende da quanto veloci saliamo da Tolfa lato A. Il pezzo da Bracciano a Tolfa è molto veloce e lo facciamo sui 32-33 di media senza problemi e mangiando. Consiglio 1 sola sosta ad Allumiere per ricaricare l'acqua: fresca e buona.
Stefano, mi raccomando, fammi crescere il ragazzo ... :mrgreen:
Papero
stefanofiorucci
08-05-2009, 20:09:27
Stefano, mi raccomando, fammi crescere il ragazzo ... :mrgreen:
Papero
Si tranquillo, un paio di stirate gliele diamo...:mrgreen: Poi il resoconto lo farà lui o-o. Anche se ancora nn ha confermato la presenza e l'orario! :mrgreen:
vrosso
08-05-2009, 21:49:29
Si tranquillo, un paio di stirate gliele diamo...:mrgreen: Poi il resoconto lo farà lui o-o. Anche se ancora nn ha confermato la presenza e l'orario! :mrgreen:
ti scrivo dalla pizzeria, io e gianni iniziamo a pedalare alle 9 da s. Severa verso Tolfa. Ti mando un sms quando partiamo. Facciamo se vuoi un pezzo insieme e poi decidiamo
stefanofiorucci
08-05-2009, 22:14:18
ti scrivo dalla pizzeria, io e gianni iniziamo a pedalare alle 9 da s. Severa verso Tolfa. Ti mando un sms quando partiamo. Facciamo se vuoi un pezzo insieme e poi decidiamo
Ma la tappa non era: S.Severa-Bracciano-TOLFA lato A???... se pedalate verso Tolfa fate la salita di Tolfa lato B. Vabbè se è si fa insieme il pezzo di Aurelia fino al semaforo di Cerveteri e di lì fino al campo sportivo. Cmq la salita di Bracciano è facile e strapedalabile.
Io spengo. Abbuffatevi che domani smaltite!
PICHI
09-05-2009, 09:41:45
BACHECA DI PICHI
Grazie a Stefano Fiorucci
Grazie a mauro Ftoffe
APPUNTAMENTI PROSSIMI
Domenica uscita FRANCO ORARIA 7.00 per lanuvio
Giovedi Terminillo
23 pomezia m.s.biagio
................gli altri giorni ci alleniamo.ogni tanto
ftoffe
09-05-2009, 09:47:51
BACHECA DI PICHI
Grazie a Stefano Fiorucci
Grazie a mauro Ftoffe
APPUNTAMENTI PROSSIMI
Domenica uscita FRANCO ORARIA 7.00 per lanuvio
Giovedi Terminillo
23 pomezia m.s.biagio
domani ci sono anche io se cammino!
tip-top
09-05-2009, 12:28:23
Domani che è domenica farò probabilmente un'uscita da Poggio Cati no a Orvinio passando da Poggio Mirteto-Bocchignano-Farfa-Toffia-Casali di Poggio Nativo-Salaria-Poggio Moiano.
Non ho mai fatto questo giro, se ne vale la pena vi porto con me quando andiamo al paesello per il week-end.
spero di non cuocermi!!!
tip-top
09-05-2009, 12:31:51
APPUNTAMENTI PROSSIMI
:pork::pork:Giovedi Terminillo !!!!:azz:azz
Avvertiamo la Protezione Civile per organizzare i soccorsi??????
PICHI
09-05-2009, 12:32:05
Domani che è domenica farò probabilmente un'uscita da Poggio Cati no a Orvinio passando da Poggio Mirteto-Bocchignano-Farfa-Toffia-Casali di Poggio Nativo-Salaria-Poggio Moiano.
Non ho mai fatto questo giro, se ne vale la pena vi porto con me quando andiamo al paesello per il week-end.
spero di non cuocermi!!!
io ci verrò molto volentieri se il paesaggio merita ma non conosco quei posti
stefanofiorucci
09-05-2009, 13:00:18
Di ritorno dal giro... C'è stata incomprensione con vrosso&co. Incocciatili all'altezza del 1° semaforo di S.Severa li ho visti mettere la freccia verso sinistra. Li ho attesi al secondo semaforo ma nn comparivano: che si siano fermati al BAR??? sono passato davanti al distributore e non vedendo bici poggiate sulla vetrata mi sono detto: avranno già imboccato Tolfa lato B, sebbene la tappa fosse Bracciano-Tolfa lato A. Cammina che cammina di loro non c'era traccia. Vabbè alla fine mi sono fatto soli 98.4 km con 1075m di dislivello a 28.7 di media.
Voi che giro avete fatto alla fine???
P.S: a vrosso ti sei fatto pure il gregario! (un passistone di circa 187cm) Hai intenzioni serie allora.
ftoffe
09-05-2009, 18:09:17
Domani alle 7:00 alla rotonda di Ostia! si sale a lanuvio con Pichi e Franco!
(PER PICHI - I GUANTI!!)
Redoute
09-05-2009, 19:11:04
spero di non cuocermi!!!
Giro spettacolare dal punto di vista ambientale e nemmeno molto difficile visto che l'impegno maggiore è richiesto all'andata: ce la farai sicuramente.
Io questo giro l'ho fatto domenica scorsa, partendo da Bocchignano, quando insieme ad altri due-tre amici della squadra siamo andati ad incrociare il resto del gruppo che aveva fatto un giro più lungo e veniva da Licenza-Percile.
Il 31 maggio proverò insieme agli amici della squadra che non sono fuori a fare un raid organizzato da un gruppo romano, a partire da Passo Corese, arrivare a Orvinio, scendere a Tivoli e completare l'anello rientrando a Passo Corese via Palombara-Moricone per complessivi 120 km.
Stamattina intanto ho ordinato il telaio in carbonio... :angrymod:
PICHI
09-05-2009, 21:39:03
Domani alle 7:00 alla rotonda di Ostia! si sale a lanuvio con Pichi e Franco!
(PER PICHI - I GUANTI!!)
C'è ANCHE eluigio-oo-oo-o
vrosso
09-05-2009, 22:18:33
Di ritorno dal giro... C'è stata incomprensione con vrosso&co. Incocciatili all'altezza del 1° semaforo di S.Severa li ho visti mettere la freccia verso sinistra. Li ho attesi al secondo semaforo ma nn comparivano: che si siano fermati al BAR??? sono passato davanti al distributore e non vedendo bici poggiate sulla vetrata mi sono detto: avranno già imboccato Tolfa lato B, sebbene la tappa fosse Bracciano-Tolfa lato A. Cammina che cammina di loro non c'era traccia. Vabbè alla fine mi sono fatto soli 98.4 km con 1075m di dislivello a 28.7 di media.
Voi che giro avete fatto alla fine???
P.S: a vrosso ti sei fatto pure il gregario! (un passistone di circa 187cm) Hai intenzioni serie allora.
ecco, senti qua: con tutte le buone intenzioni stamattina passo a prendere biciingiro alle 8.15 (un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma speravo di recuperare sull'autostrada) con la mia splendida Alfa156. Mancava poco all'Aurelia che il display comincia a suonare a mille e a lampeggiare "Avaria motore! Recarsi in officina"! Apro il cofano e ti vedo una cosa nella parte bassa del motore completamente rossa e surriscaldata! (che belle le Alfa Romeo! e poi sono così affidabili!! porc zozz:bua::bua:). Te la faccio breve: in qualche modo riusciamo a riportare la mia macchina a casa e prendere quella di biciingiro. Morale della favola, abbiamo iniziato a pedalare alle 10.30 da Cerveteri e abbiamo fato questo: https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=972826. Devo dire che salire a Tolfa da S. Severa è mooooolto diverso che salire da Civitavecchia (non l'avevo mai fatta a salire). Però devo dire che siamo andati bene, abbiamo fatto 3 ore abbondanti a un buon ritmo. Gli ultimi 10 km in pianura ce li siamo fatti a testa bassa, cambi regolari a 33-35 all'ora e li abbiamo superato un cristone che poi si è ingarellato e si è unito a noi. Non ho ben capito quando e dove ci hai visto, Ste, ma quello di 187cm o era biciingiro o era il tizio aggragato. Ho provato a mandarti un sms (non avevo altro modo per avvertirti) del problema della macchina.
Vabbe' tanto ci si vede comunque il 17 alla GF monti Cimini ... ops .. volevo dire GF piana Cimini, vero Pichi??? ... oppure Ste ti vuoi unire giovedì per il Terminillo???
PS: avete notizie del papero? ha il cell staccato ...
PICHI
09-05-2009, 22:25:12
ecco, senti qua: con tutte le buone intenzioni stamattina passo a prendere biciingiro alle 8.15 (un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma speravo di recuperare sull'autostrada) con la mia splendida Alfa156. Mancava poco all'Aurelia che il display comincia a suonare a mille e a lampeggiare "Avaria motore! Recarsi in officina"! Apro il cofano e ti vedo una cosa nella parte bassa del motore completamente rossa e surriscaldata! (che belle le Alfa Romeo! e poi sono così affidabili!! porc zozz:bua::bua:). Te la faccio breve: in qualche modo riusciamo a riportare la mia macchina a casa e prendere quella di biciingiro. Morale della favola, abbiamo iniziato a pedalare alle 10.30 da Cerveteri e abbiamo fato questo: https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=972826. Devo dire che salire a Tolfa da S. Severa è mooooolto diverso che salire da Civitavecchia (non l'avevo mai fatta a salire). Però devo dire che siamo andati bene, abbiamo fatto 3 ore abbondanti a un buon ritmo. Gli ultimi 10 km in pianura ce li siamo fatti a testa bassa, cambi regolari a 33-35 all'ora e li abbiamo superato un cristone che poi si è ingarellato e si è unito a noi. Non ho ben capito quando e dove ci hai visto, Ste, ma quello di 187cm o era biciingiro o era il tizio aggragato. Ho provato a mandarti un sms (non avevo altro modo per avvertirti) del problema della macchina.
Vabbe' tanto ci si vede comunque il 17 alla GF monti Cimini ... ops .. volevo dire GF piana Cimini, vero Pichi??? ... oppure Ste ti vuoi unire giovedì per il Terminillo???
PS: avete notizie del papero? ha il cell staccato ...
papero non è rintracciabile:mrgreen:
stefanofiorucci
09-05-2009, 22:59:21
aah nn eravate voi??? pensa che figura di xxx che avrei fatto!!! per fortuna che nn li ho beccati. Cmq sembravate voi tre!!! Una divisa verde, bianca ecc.. (bicingiro), FATATO (tu) e uno alto bianco come un polpo con divisa completamente gialla. Di tizi vestiti con la maglietta gialla ne becco spesso dalle parti di Tolfa, sono amatori non "veloci". Forse si era aggregato al Fatato o meglio ancora, si era staccato da un gruppo di FATATO e di Ladispolani che ho incocciato appena uscito da casa (loro andavano verso CV ovviamente).
E vabbè via... alla fine avete pedalato. Io ve lo dico SEMPRE di farvi Tolfa lato B :) Hai visto che paesaggio??? on tutti i bovini e gli equini e gli ovini sui prati (ci hanno girato lo spot della tim, se nn l'avete notato ;) E poi a pezzi duretti, ma mai impossibili, alterni pezzi di piano o addirittura di discesa. Spesso ci si incontra Sestili a fare gli allenamenti di potenza. Lui ovviamente sale con il 53-17...
ilgrandepaperino
09-05-2009, 23:08:58
papero non è rintracciabile:mrgreen:
Son tornato. Non ero rintracciabile perchè avevo perso il cellualre alla partenza, poi l o hanno ritrovato, ma quando ho provato ad usarlo mi sono accorto che non c'era più la batteria ... :cry:
Pichi ho visto che mi hai chiamato alle 6:30. La pattuglia nonl'ho trovata.
Adesso mangio e poi o stasera o domani faccio un resoconto dettagliato di tutti i guai. La gran fondo è andata benissimo, il resto un pò meno.
Comunque chi non ha deciso di venire ha commenso un grande errore ... percorso abbordabilissimo, ache dopo uan fiorentina ... :wacko:
Papero
vittodeangelis
10-05-2009, 14:35:59
@samuelgol alias Andrea...
prima che ti scervelli a capirlo di dico che ero io, oggi, sul percorso della GF dei Colli Albani ad incitarti.
Complimenti, andavi benissimo, eri a ridosso delle prime 20/25 posizioni (ho sbirciato il blocco notes del giudice che prendeva i numeri al passaggio).
Ora voglio sapere come andata nel finale!!!
tip-top
10-05-2009, 18:05:43
Eccomi qua, appena tornato dalla Sabina: ragazzi che posti!!!!
Una natura favolosa, salita pedalabilissima (17 Km di ascesa!!!), traffico inesistente (a parte qualche motociclista alla Kevin Shwanz...) fondo stradale perfetto e poi a Orvinio fanno una pizza fantastica, che ve lo dico a fa'? C'è pure una fontana monumentale con acqua freschissima.
Raga, è un giro che si può fare in tutta tranquillità e dà belle soddisfazioni.
Peccato che ultimamente c'ho i battiti un po' altini e spesso sono andato fuori soglia su alcuni strappi e soprattutto sull'ultimo Km per salire a Poggio Catino. Mi è dispiaciuto non essere dei vostri alla pizzata, anche perchè mi sa che mancavo solo io....però vi ho pensato!!!!
ciaoooo
samuelgol
10-05-2009, 18:55:36
@samuelgol alias Andrea...
prima che ti scervelli a capirlo di dico che ero io, oggi, sul percorso della GF dei Colli Albani ad incitarti.
Complimenti, andavi benissimo, eri a ridosso delle prime 20/25 posizioni (ho sbirciato il blocco notes del giudice che prendeva i numeri al passaggio).
Ora voglio sapere come andata nel finale!!!
So stato un par de km a capì chi era quella voce non familiare, poi la stanchezza:wacko: mi ha distolto il pensiero. Però gli incitamenti fanno sempre piacere. Grazie o-o
Ti ho cercato al pasta party (ottimo), ma non ti ho visto.
Beh si in quel momento andavo abbastanza bene, poi ho avuto parecchi crampi negli ultimi 20 km e ho dovuto rallentare un pelino e gestire. Alla fine 31 del marathon (71 km effettivi), 7 di categoria e salame portato a casa http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/pinkbanana.gif.
Era la mia prima marathon, devo imparare a dosare meglio, potevo arrivare nei 20. Sarà per la prossima. Per ora va bene così.
Grazie ancora o-o
Redoute
10-05-2009, 19:16:40
Una natura favolosa, salita pedalabilissima (17 Km di ascesa!!!), traffico inesistente (a parte qualche motociclista alla Kevin Shwanz...) fondo stradale perfetto e poi a Orvinio fanno una pizza fantastica, che ve lo dico a fa'? C'è pure una fontana monumentale con acqua freschissima.
Peccato che ultimamente c'ho i battiti un po' altini e spesso sono andato fuori soglia su alcuni strappi e soprattutto sull'ultimo Km per salire a Poggio Catino. Mi è dispiaciuto non essere dei vostri alla pizzata, anche perchè mi sa che mancavo solo io....però vi ho pensato!!!!
ciaoooo
Che ti avevo detto che sarebbe stato un giro spettacolare dal punto di vista ambientale ???
E' vero, la domenica c'è il problema motociclisti su quelle strade (anche noi abbiamo avuto i nostri problemi sulla salita di S. Polo dei Cavalieri) ma i panorami della Natura valgono il rischio che si corre.
Fatti vivo quando torni dalle nostre parti così vedo se posso tenerti compagnia o se tu puoi venire con noi (anche se adesso i miei vanno a mille e con l'uscita di 100 km di oggi hanno contribuito a farmi crescere la condizione... :mrgreen: )
Redoute
10-05-2009, 19:18:00
So stato un par de km a capì chi era quella voce non familiare, poi la stanchezza:wacko: mi ha distolto il pensiero. Però gli incitamenti fanno sempre piacere. Grazie o-o
Beh si in quel momento andavo abbastanza bene, poi ho avuto parecchi crampi negli ultimi 20 km e ho dovuto rallentare un pelino e gestire. Alla fine 31 del marathon (71 km effettivi), 7 di categoria e salame portato a casa http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/pinkbanana.gif.
Era la mia prima marathon, devo imparare a dosare meglio, potevo arrivare nei 20. Sarà per la prossima. Per ora va bene così.
Grazie ancora o-o
Sarai presente anche alla prova del 28/6 organizzata a Castelnuovo di Farfa ???
samuelgol
10-05-2009, 19:24:46
Sarai presente anche alla prova del 28/6 organizzata a Castelnuovo di Farfa ???
Ovviamente. Come anche l'anno scorso, è nel circuito a cui sono abbonato. o-o
vittodeangelis
10-05-2009, 19:34:26
Grazie ancora o-o
No, niente pasta party. Sono venuto con la BDC e poi sono tornato a casa.
Ancora complimenti per la prestazione. La marathon è davvero molto dura. o-o
ftoffe
10-05-2009, 21:15:47
Bel Giretto oggi Io, Eluigi, Franco e Pichi . Per ,me 105 km Con un 6-700 mt di dislivello credo.
ecco il giretto http://tracks4bikers.com/tracks/show/7416
peggio
10-05-2009, 21:33:22
Bel Giretto oggi Io, Eluigi, Franco e Pichi . Per ,me 105 km Con un 7-800 mt di dislivello credo.
La cosa più bella della bici di pichi sono le ruote:mrgreen:
Alhoa
samuelgol
10-05-2009, 21:51:04
Alhoa
Si ma con quelle che montava nella foto del giro di Rocca Massima era ancora + bella. :mrgreen:
stefanofiorucci
10-05-2009, 22:46:16
Bel Giretto oggi Io, Eluigi, Franco e Pichi . Per ,me 105 km Con un 6-700 mt di dislivello credo.
Non conviene farsi le foto con ftoffe... La sua bici ti fa vergognare... eheh poi quando ci mette pure le bora al posto delle ShiTmano... subentra l'umiliazione :mrgreen:
P.S: ftoffe ma comprati il completino Caisse d'Erpagne no?
PICHI
10-05-2009, 23:19:03
Alhoa
hai ragione :mrgreen:
PICHI
10-05-2009, 23:28:58
Si ma con quelle che montava nella foto del giro di Rocca Massima era ancora + bella. :mrgreen:
andre non girare il dito nel ...............cuore:cry:
tip-top
11-05-2009, 08:16:32
Bele quelle divise....chissà chi le ha inventate....
PICHI
11-05-2009, 08:21:40
Bele quelle divise....chissà chi le ha inventate....
sicuramente una persona di un gran bel gusto ciclistico modaiolo
PICHI
11-05-2009, 08:22:31
Non conviene farsi le foto con ftoffe... La sua bici ti fa vergognare... eheh poi quando ci mette pure le bora al posto delle ShiTmano... subentra l'umiliazione :mrgreen:
P.S: ftoffe ma comprati il completino Caisse d'Erpagne no?
si cosi assomiglia a Valverde:wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.........................anche ma lui prende solo ginseng coreano
tip-top
11-05-2009, 08:51:44
Fatti vivo quando torni dalle nostre parti così vedo se posso tenerti compagnia o se tu puoi venire con noi
Mi farebbe proprio piacere, magari ci facciamo Fontecerro!!
Redoute
11-05-2009, 08:55:23
Mi farebbe proprio piacere, magari ci facciamo Fontecerro!!
Comunque fatti vivo se torni a Poggio Catino o il 24 di questo mese o il 7 giugno perché, anche se non faremo Fontecerro, passeremo nei pressi...
vrosso
11-05-2009, 09:00:06
Mauro, fai l'edit della descrizione del percorso sul track4bikers altrimenti lo vedi solo tu (a tutti gli altri dice "You're not the track owner").
vrosso
11-05-2009, 09:04:21
ciaoooo
...ammazza!!! o-o la salita a Poggio Catino (il paese) me la ricordo bene: non l'ho mai fatta in bici ma in macchina mille volte e mi sembra proprio tosta! Dai che la rifacciamo insieme al più presto (secondo te si riesce a farla fino su alla lottizzazione? ... tipo scalata del Tancia?)
ftoffe
11-05-2009, 09:13:23
Il completo della chasse de pargne me lo piglio oggi , anch se al giro stan facendo ******
Redoute
11-05-2009, 09:19:01
...ammazza!!! o-o la salita a Poggio Catino (il paese) me la ricordo bene: non l'ho mai fatta in bici ma in macchina mille volte e mi sembra proprio tosta! Dai che la rifacciamo insieme al più presto (secondo te si riesce a farla fino su alla lottizzazione? ... tipo scalata del Tancia?)
I miei amici più in palla che si stanno preparando per la lunga della Nove Colli e per altre manifestazioni successive la faranno, tutta la scalata del Tancia, domenica prossima...
Io, l'ultimo anno che la feci, cappottai :bua: sull'ultima rampa prima dello scollinamento perché mi sedetti troppo indietro sulla sella e perché mentre facevo fuori sella la ruota posteriore slittava.
Ora, anche se la porterei lo stesso a termine, certi sforzi estremi preferisco evitarli anche se domenica prossima insieme ad un altro amico della squadra che non andrà a Cesenatico metteremo nel mirino la salita di S. Polo dei Cavalieri dal lato Tivoli e/o Monteflavio da Moricone...
Anche questo un programmino niente male...
PICHI
11-05-2009, 09:20:26
ma giovedi vieni al terminillo???
franco63
11-05-2009, 09:22:26
Bel giro quello di ieri a Lanuvio. Io ho chiuso con 114,5 e stesso dislivello di Mauro. Devo dire che ho sofferto un pò ma ho gestito bene la salita. Il merito è anche del coach che mi incitava e mi guidava nell'uso dei rapporti. Grazie Pichi.
Sono arrivato a casa con un calo di zuccheri micidiali, mi son fatto un panino, la doccia e poi a pranzo. Pieno di dolori che però sono andati via dopo un'oretta. Gran bella giornata con gran gruppo.
PS. non fidatevi mai di Mauro quando dice che non sta tanto bene, in partenza da Ostia sembrava vero, ma appena si è scaldato non ce ne è stata per nessuno. Grande!!
ilgrandepaperino
11-05-2009, 09:42:39
Eccomi qui finalemente a descrivervi la magnifica giornata di Sabato.
La Roma San Benedetto è una manifestazione non competitiva organizzata splendidamente, molto curata che merita sicuramente un successo maggiore dei 200 partecipanti di quest anno.
Insieme a Magister & co, Marina e OrsoMars ci siamo spazzolati i 220 km in circa 10 ore delle quali 8 pedalate a 26,7 di media e 2 ore di soste (diciamo 40 minuti al ristorante e qualche pazzo ha anche azzardato un paio di bicchieri di bianco..... :wacko:)
Il dislivello totale alla fine è stato di 1700m perciò chi era venuto a Rocca Massima poteva tranquillamente venire,visto che le pendenze erano costantemente al 3 4 % e solo un tratto di 4-5km al 6-7%.
Inoltre superato il 130km il resto era tutto a -1 -2%.
L'anno prossimo non voglio scuse.
Veniamo a qualche curiosità in ordine sparso:
1) Ustione alla braccia e collo (il sole picchiava)
2) A metà percorso, dopo aver scollinato, perdo i 5 rapporti più duri perchè mi saltano tutti. Fare la seconda metà del percorso a mulinare come uno scemo non è stato piacevolissimo.
3) Alla partenza avevo smarrito il telefonino, poi lo hanno ritrovato, quando ho provato ad accenderlo, ho capito che mancava la batteria. Oggi pomeriggio mi tocca comprarla.
4) Doppia foratura di un amico del Magister
5) Al primo ristoro (70km) mi faccio 1 cornetto al cioccolato, 1 semplice e mezzo cannolo alla crema .... per 40 minuti credo di aver visto la Madonna :wacko:
6) La fiorentina del giorno prima, invece, mi si è riproposta per la prima mezz'oretta ... :wacko:
7) Non ho trovato la pattuglia di Pichi alla partenza.
Per il resto ci siamo spaccati di brutto, anche nel pullman, con Marina e OrsoMArs ci siamo messi a parlare tutt il tempo.
L'anno prossimo non voglio scuse !!!!!! :angrymod:
Papero
Papero
PICHI
11-05-2009, 09:55:52
La Roma San Benedetto è una manifestazione non competitiva organizzata splendidamente, molto curata che merita sicuramente un successo maggiore dei 200 partecipanti di quest anno.
Insieme a Magister & co, Marina e OrsoMars ci siamo spazzolati i 220 km in circa 10 ore delle quali 8 pedalate a 26,7 di media e 2 ore di soste (diciamo 40 minuti al ristorante e qualche pazzo ha anche azzardato un paio di bicchieri di bianco..... :wacko:)
Il dislivello totale alla fine è stato di 1700m perciò chi era venuto a Rocca Massima poteva tranquillamente venire,visto che le pendenze erano costantemente al 3 4 % e solo un tratto di 4-5km al 6-7%.
2) A metà percorso, dopo aver scollinato, perdo i 5 rapporti più duri perchè mi saltano tutti. Fare la seconda metà del percorso a mulinare come uno scemo non è stato piacevolissimo.
3) Alla partenza avevo smarrito il telefonino, poi lo hanno ritrovato, quando ho provato ad accenderlo, ho capito che mancava la batteria. Oggi pomeriggio mi tocca comprarla.
5) Al primo ristoro (70km) mi faccio 1 cornetto al cioccolato, 1 semplice e mezzo cannolo alla crema .... per 40 minuti credo di aver visto la Madonna :wacko:
6) La fiorentina del giorno prima, invece, mi si è riproposta per la prima mezz'oretta ... :wacko:
Per il resto ci siamo spaccati di brutto, anche nel pullman, con Marina e OrsoMArs ci siamo messi a parlare tutt il tempo.
Papero
Papero
ci fa piacere risentirti non nascondo che eravamo preocupati, la pattuglia è arrivata con un po di ritardo non ti ha torvato, hai visto il mio amico con il cervelo soloist?
l'anno prossimo ci saro parola d'onore
PICHI
11-05-2009, 10:00:21
eccomi qui finalemente a descrivervi la magnifica giornata di sabato.
La roma san benedetto è una manifestazione non competitiva organizzata splendidamente, molto curata che merita sicuramente un successo maggiore dei 200 partecipanti di quest anno.
Insieme a magister & co, marina e orsomars ci siamo spazzolati i 220 km in circa 10 ore delle quali 8 pedalate a 26,7 di media e 2 ore di soste (diciamo 40 minuti al ristorante e qualche pazzo ha anche azzardato un paio di bicchieri di bianco..... :wacko:)
il dislivello totale alla fine è stato di 1700m perciò chi era venuto a rocca massima poteva tranquillamente venire,visto che le pendenze erano costantemente al 3 4 % e solo un tratto di 4-5km al 6-7%.
1) ustione alla braccia e collo (il sole picchiava)
2) a metà percorso, dopo aver scollinato, perdo i 5 rapporti più duri perchè mi saltano tutti. Fare la seconda metà del percorso a mulinare come uno scemo non è stato piacevolissimo.
3) alla partenza avevo smarrito il telefonino, poi lo hanno ritrovato, quando ho provato ad accenderlo, ho capito che mancava la batteria. Oggi pomeriggio mi tocca comprarla.
4) doppia foratura di un amico del magister
5) al primo ristoro (70km) mi faccio 1 cornetto al cioccolato, 1 semplice e mezzo cannolo alla crema .... Per 40 minuti credo di aver visto la madonna :wacko:
6) la fiorentina del giorno prima, invece, mi si è riproposta per la prima mezz'oretta ... :wacko:
7) non ho trovato la pattuglia di pichi alla partenza.
Per il resto ci siamo spaccati di brutto, anche nel pullman, con marina e orsomars ci siamo messi a parlare tutt il tempo.
Papero
papero
mi chiami a casa o mi ridai il tuo fisso cosi ti chiamo io???
franco63
11-05-2009, 10:34:12
Mauro, fai l'edit della descrizione del percorso sul track4bikers altrimenti lo vedi solo tu (a tutti gli altri dice "You're not the track owner").
Quotone ;nonzo%;nonzo%
tip-top
11-05-2009, 10:36:04
2) A metà percorso, dopo aver scollinato,
perdo i 5 rapporti più duri perchè mi saltano tutti. Fare la seconda metà del percorso a mulinare come uno scemo non è stato piacevolissimo.
:angrymod:
Papero
Papero
Ma non eri quello che sfotteva i cigolii dell principessa di Mauro :-x?????
ssshhhhhh!!! non dirgli niente sennò è la fine....:-x
PICHI
11-05-2009, 10:36:21
Quotone ;nonzo%;nonzo%
stai ragionando sulla testa?
.,..................più voglia di soffrire
PICHI
11-05-2009, 10:37:26
senti ha una bici di categoria media........................
nell'alta gamma ci siamo noi altri:mrgreen:
quindi si limiti a fare il ciclista medio il paperoo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PICHI
11-05-2009, 10:39:35
................poi volevo proporre una cosa soprattutto a papero e vrosso che organizzano sempre al meglio le nostre uscite di gruppo
proviamo a fare una bacheca o anche aprire un topic fatto apposta dove progriammiamo la nostra attività mensile di gruppo/i??????????'''
tip-top
11-05-2009, 10:43:45
...ammazza!!! secondo te si riesce a farla fino su alla lottizzazione? ... tipo scalata del Tancia?
Vito, calcola che io abito a S. Antonio dove sono i giardini comunali; da lì fino a Vallemare non so se ce l'avrei fatta, anche perchè il pezzo prima e dopo il tornante è bello ripido... forse conviene lasciare l'auto al bivio con la provinciale.
c'è poi un altro piccolo problemino: di solito tornando a casa mi "sciolgo" la gamba andando agile-agile in pianura. Ieri invece, con l'arrivo in salita, non l'ho potuto fare (ho fatto qualche giro del parcheggio ma non è la stessa cosa) e ho la gamba un po' legnosa...
franco63
11-05-2009, 10:57:01
stai ragionando sulla testa?
.,..................più voglia di soffrire
la voglia di soffrire c'è, è quella di morire che manca :mrgreen:
Stasera controllo il cardio, ma sicuramente sono tornato a casa con 160 di media. Il max oltre 180. Sono :oold: :mrgreen:
comunque mi sono divertito e se Mauro sistema il trackforbaichers on modo che possiamo vederlo tutti mi memorizzo il percorso e lo rifaccio.
Bisogna solo trovare una alternativa alla litoranea per il ritorno, ormai a quell'ora è impraticabile.
ilgrandepaperino
11-05-2009, 11:03:32
In effetti il RED ha solo 4 uscite di vita, quindi ci stà che debba essere ancora regolato...
Solo che quando ero in discesa e tutti andavano giù allegri, ed io avevo al massimo il 50 / 17 ho smadonnato, ho speso 1000 euro per un gruppo e andava meglio il Veloce da 300 euro e che caxxo !!!! :cry:
Papero
tip-top
11-05-2009, 11:14:09
Ragazzi vedo che nel WE ci siamo dati tutti da fare!!!
Ci stiamo ingarellando di brutto!!!!
Speriamo di non perdere la nostra aria di "scanzonati del pedale"...
ilgrandepaperino
11-05-2009, 11:23:36
Ragazzi vedo che nel WE ci siamo dati tutti da fare!!!
Ci stiamo ingarellando di brutto!!!!
Speriamo di non perdere la nostra aria di "scanzonati del pedale"...
Ti ricordo che domenica c'è la gran fondo!!!!
PApero
PICHI
11-05-2009, 11:25:51
Stasera controllo il cardio, ma sicuramente sono tornato a casa con 160 di media. Il max oltre 180. Sono :oold: :mrgreen:
comunque mi sono divertito e se Mauro sistema il trackforbaichers on modo che possiamo vederlo tutti mi memorizzo il percorso e lo rifaccio.
Bisogna solo trovare una alternativa alla litoranea per il ritorno, ormai a quell'ora è impraticabile.
a proposito ma tu il 23 maggio non vieni a m.s.biagio???????'
franco63
11-05-2009, 11:44:53
a proposito ma tu il 23 maggio non vieni a m.s.biagio???????'
Finchè ci sono ancora attività figli, il sabato preferisco limitarlo a un franco orario, la domenica posso anche fare qualche strappo. Comunque, considerando l'uscita di domenica, quella del 23 a M.te San Biagio dovrebbe essere un pò troppo dura per me, forse è meglio aspettare. Preferisco fare qualcosa e portarla a termine che non salire sul carro scopa.
franco63
11-05-2009, 11:52:45
La Roma San Benedetto è una manifestazione non competitiva
nessuna foto?
PICHI
11-05-2009, 11:53:15
Finchè ci sono ancora attività figli, il sabato preferisco limitarlo a un franco orario, la domenica posso anche fare qualche strappo. Comunque, considerando l'uscita di domenica, quella del 23 a M.te San Biagio dovrebbe essere un pò troppo dura per me, forse è meglio aspettare. Preferisco fare qualcosa e portarla a termine che non salire sul carro scopa.
per una volta vieni
per una volta stringi i denti
per una volta arrivi con il gruppo
ilgrandepaperino
11-05-2009, 12:14:04
per una volta vieni
per una volta stringi i denti
per una volta arrivi con il gruppo
hai MP
vrosso
11-05-2009, 12:25:46
ma giovedi vieni al terminillo???
Direi di si, ho solo il problema della macchina (dovrei venire con la cinquecento ma non è un problema) e devo convincere biciingiro che, giustamente, non se la sente con i rapporti che ha attualmente sulla bici (se prendesse una compatta risolverebbe al volo, ma non so se ne ha voglia al momento ... convincetelo voi!!!:mrgreen::mrgreen:).
Piuttosto, l'organizzazione com'è? Ci sono già appuntamenti e orari decisi? ... aho non mi fate schiattare che domenica prossima c'è la GF dei Cimini!!!!:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen:
vrosso
11-05-2009, 12:35:47
Papero
Papero
e bravo bravo papero, sono contento che sia andata bene (te l'avevo detto, quelli di Franchi sono bravi), e sinceramente ci siamo preoccupati con Pichi perchè eri irrintracciabile ...
- La fiorentina te l'avevo detto che l'avresti rivista, la prossima volta mi sa che è meglio un carico di carboidrati (oppure proteine, ma molte meno!!:angrymod:)
- Mannaggia a 'sto RED, 5 rapporti in meno su un totale di 10 (o 11?) è una bella rognetta.
... ok per il prossimo anno!!!o-o Ora ci aspettano i Cimini ..
samuelgol
11-05-2009, 12:55:07
Il ritorno da dove?
ftoffe
11-05-2009, 13:00:58
Per quanto riguarda il salto del red.................ummmmmmmm ...brrutta cosa....mesà che rinuncio e rimango con il mio duraace che è un orologio Zvizzero. per quanto riguarda il tracs4bikers stasera lo sistemo, che bello ascoltare i miei cigolini ............per quanto riguarda mè , beh ero veramente reffreddato e malato ma sto riprendendo.
tip-top
11-05-2009, 13:06:12
per quanto riguarda mè , beh ero veramente reffreddato e malato ma sto riprendendo.
Nun je date retta!!! è un baro di professione: venerdì siamo usciti insieme e tirava in scioltezza i 40 orari.
Prima del Dazio mi ha seminato.... ed era raffreddato il poveriiiinooo
franco63
11-05-2009, 14:12:42
Il ritorno da dove?
da torva. Domenica siamo tornati da Lanuvio passando per Pomezia a lasciare Pichi, quindi poi abbiamo fatto da torva a ostia e nella zona cancelli un defic.. mi ha girato davanti per parcheggiare e andare al mare. Un altro ha fermato la macchina in mezzo alla strada bloccando il traffico già congestionato, ha fatto scendere la famiglia e poi è ripartito. Insomma facevo a botte per passare tra un'auto e l'altra.
stefanofiorucci
11-05-2009, 15:27:20
Direi di si, ho solo il problema della macchina (dovrei venire con la cinquecento ma non è un problema) e devo convincere biciingiro che, giustamente, non se la sente con i rapporti che ha attualmente sulla bici (se prendesse una compatta risolverebbe al volo, ma non so se ne ha voglia al momento ... convincetelo voi!!!:mrgreen::mrgreen:).
Piuttosto, l'organizzazione com'è? Ci sono già appuntamenti e orari decisi? ... aho non mi fate schiattare che domenica prossima c'è la GF dei Cimini!!!!:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen:
Ammazza o! eheh andate a caricare il giovedì precedente una gara di domenica... Hai capito... sti dopati... :mrgreen:
tip-top
11-05-2009, 16:08:38
Ammazza o! eheh andate a caricare il giovedì precedente una gara di domenica... Hai capito... sti dopati... :mrgreen:
Seh seh ;nonzo%..... se vanno al Terminillo giovedì, domenica sui Cimini o li raccolgono col cucchiaino o...... vincono!!!!! :mrgreen:o-o:eek:
Aoh, se vincete er preciutto organizzamo a casa mia :-x
PICHI
11-05-2009, 16:21:58
noi si parte alle 6 in auto da sotia, alle 8 vorremmo iniziare a pedalare, 80-90 km circa con due salite del terminillo impegnative, doccia ristorante compagnia e si ritorna
X BICIINGIRO..................metti il 28 dietro
tip-top
11-05-2009, 16:27:49
noi si parte alle 6 in auto da Ostia, alle 8 vorremmo iniziare a pedalare, 80-90 km circa con due salite del terminillo impegnative, doccia ristorante compagnia e si ritorna
Chi siete ad andare al Terminillo????
ma giovedì state in ferie o c'è qualche festa di cui sono all'oscuro?
PICHI
11-05-2009, 16:29:59
Chi siete ad andare al Terminillo????
ma giovedì state in ferie o c'è qualche festa di cui sono all'oscuro?
in ferie siamo 7 di ostia
vrosso
e forse bicingiro e ftoffe
vrosso
11-05-2009, 16:36:05
Fatta. Ragazzi mi sono ufficialmente iscritto alla GF Flaminia Day!!
Ho fatto l'iscrizione online e pagato con bonifico (online pure quello dalla mia banca). Occhio che entro l'11 maggio si pagano 15 euro, ma entro il 16 maggio si pagano 20 euro (vi consiglierei di pagare oggi così alle brutte si buttano solo 15 euro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
ilgrandepaperino
11-05-2009, 16:44:20
Fatta. Ragazzi mi sono ufficialmente iscritto alla GF Flaminia Day!!
Ho fatto l'iscrizione online e pagato con bonifico (online pure quello dalla mia banca). Occhio che entro l'11 maggio si pagano 15 euro, ma entro il 16 maggio si pagano 20 euro (vi consiglierei di pagare oggi così alle brutte si buttano solo 15 euro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
Ma lo hai visto il meteo ????
vrosso
11-05-2009, 16:50:10
Ma lo hai visto il meteo ????
si che l'ho visto, vedrai che piove venerdì e un po' sabato e domenica tiene. Poi l'ho scritto, alle brutte perdo 15 euro, ecchessaràmai!!! (...ma con la macchina il pacco gara possiamo sempre andare a prenderlo :mrgreen::mrgreen:).
peggio
11-05-2009, 16:55:22
si che l'ho visto, vedrai che piove venerdì e un po' sabato e domenica tiene. Poi l'ho scritto, alle brutte perdo 15 euro, ecchessaràmail!!! (...ma con la macchina il pacco gara possiamo sempre andare a prenderlo :mrgreen::mrgreen:).
Sei un grandeo-o
Alhoa
biciingiro
11-05-2009, 18:05:59
Salve ragazzi,
stamattina sono stato dal meccanico perchè era un pò che il cambio non andava bene e... bella sorpresa, il forcellino è storto probabilmente per una caduta che ho fatto da fermo un paio di settimane fa.:cry:
Domani pomeriggio prova a raddrizzarmelo (il forcellino:mrgreen:) ma domani mattina se comvinco il mio amico arriviamo fino a Civita Castellana per circa 115km.
IL PROGRAMMA DI SABATO 23 E' CAMBIATO. Non si va pià al ristorante di Monte S.Biagio ma al lago di Puoto.
Ristorante sul lago I Gemelli. Ci sono già stato, sono i nipoti di uno del nostro gruppo. Pesce e posto magnifico.o-o
Venerdi ho un giro organizzato con mio cognato da Mentana e venire al Terminillo giovedi è un problema.
vrosso
11-05-2009, 18:21:50
Venerdi ho un giro organizzato con mio cognato da Mentana e venire al Terminillo giovedi è un problema.
questo mi dispiace non poco ... e per la GF di domenica, che pensi di fare? ... visto che domani arrivi a Civita Castellana ...
biciingiro
11-05-2009, 18:25:05
Guarda il mio gruppo parte un pò prima della BNL, abbiamo fatto sempre così perchè i miei sono molto più tranquilli: l'età media è 60 anni:oold:
Partiamo alle 8.00 quindi puoi aggregarti tranquillamente abbiamo cateteri e pannoloni in abbondanza:)))::))):
Ragazzi ma avete letto la media del Papero? 26,7!!!!!!:wacko:
L'anno prossimo ci verrò senz'altro... ma con lo scooter:mrgreen:
biciingiro
11-05-2009, 18:28:10
questo mi dispiace non poco ... e per la GF di domenica, che pensi di fare? ... visto che domani arrivi a Civita Castellana ...
Domenica spero di esserci.
Vittò che ti hanno detto della macchina?
samuelgol
11-05-2009, 20:54:14
da torva. Domenica siamo tornati da Lanuvio passando per Pomezia a lasciare Pichi, quindi poi abbiamo fatto da torva a ostia e nella zona cancelli un defic.. mi ha girato davanti per parcheggiare e andare al mare. Un altro ha fermato la macchina in mezzo alla strada bloccando il traffico già congestionato, ha fatto scendere la famiglia e poi è ripartito. Insomma facevo a botte per passare tra un'auto e l'altra.
L'alternativa alla litoranea per venire da Torva a Ostia è la navigazione. Da Lanuvio e dai castelli in generale da questo periodo in poi si fa Gotto D'oro (via della Falcognana) Via di Porta medaglia, Laurentina, Vallerano, Spinaceto, Cristoforo Colombo.
In pratica questa: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+del+Divino+Amore%2FSP91b&daddr=Via+di+Porta+Medaglia+to:Via+di+Valleranello +to:41.797744,12.441759&geocode=FcQvfQIdfIHAAA%3BFWRMfQId9be-AA%3BFeq9fQIdggq-AA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=2&mrsp=3&sz=14&sll=41.787889,12.45575&sspn=0.028671,0.054932&ie=UTF8&ll=41.789361,12.443132&spn=0.02867,0.054932&z=14
ilgrandepaperino
11-05-2009, 21:37:35
Guarda il mio gruppo parte un pò prima della BNL, abbiamo fatto sempre così perchè i miei sono molto più tranquilli: l'età media è 60 anni:oold:
Partiamo alle 8.00 quindi puoi aggregarti tranquillamente abbiamo cateteri e pannoloni in abbondanza:)))::))):
Ragazzi ma avete letto la media del Papero? 26,7!!!!!!:wacko:
L'anno prossimo ci verrò senz'altro... ma con lo scooter:mrgreen:
Ma dai .... se guardi l'altimetria vedrai che si sale, sì, ma fino a 1000m in 100 km, e dai.
Comunque godetevi il racconto e le foto qui:
http://www.romapedala.splinder.com/post/20511638#more-20511638
Chi non è venuto, ha commesso un grosso errore ... :espulso.smackbutt:doh:
Papero
ilgrandepaperino
11-05-2009, 21:47:34
Grazie ancora o-o
hai capito il ragazzo ..... :-x
magister
11-05-2009, 22:13:11
Ma dai .... se guardi l'altimetria vedrai che si sale, sì, ma fino a 1000m in 100 km, e dai.
Comunque godetevi il racconto e le foto qui:
http://www.romapedala.splinder.com/post/20511638#more-20511638
Chi non è venuto, ha commesso un grosso errore ... :espulso.smackbutt:doh:
Papero
Da quello che leggo nei vostri resoconti il percorso è ampiamente alla vostra portata: il mio amico Fabio l'ha portato a termine insieme a noi con una bici ibrida e senza aver mai percorso più di 125 km. L'ascesa al passo di Torrita è su una strada senz'auto con il panorama meraviglioso dei Monti della Laga e pendenze trascurabili, veramente una passeggiata rispetto a Corchiano.
PS spero di aggiungere qualche altra foto sul post su romapedala, ieri ho avuto qualche scontro con l'html
PPS Gabriele, grazie del passaggio alla metro, Pichi sorry you didn't come, mi ero preparato un fantastico medley della 99 Posse:mrgreen:o-o
PICHI
12-05-2009, 01:17:51
Da quello che leggo nei vostri resoconti il percorso è ampiamente alla vostra portata: il mio amico Fabio l'ha portato a termine insieme a noi con una bici ibrida e senza aver mai percorso più di 125 km. L'ascesa al passo di Torrita è su una strada senz'auto con il panorama meraviglioso dei Monti della Laga e pendenze trascurabili, veramente una passeggiata rispetto a Corchiano.
PS spero di aggiungere qualche altra foto sul post su romapedala, ieri ho avuto qualche scontro con l'html
PPS Gabriele, grazie del passaggio alla metro, Pichi sorry you didn't come, mi ero preparato un fantastico medley della 99 Posse:mrgreen:o-o
dispiace anche a me ma se devo dirti la verità il problema reale è stata mia moglie..................
che mi cantavi curre curre guagliò...............anche se sono fascista:mrgreen:
ftoffe
12-05-2009, 07:28:13
Dormite è!!
vrosso
12-05-2009, 09:50:50
Domenica spero di esserci.
Vittò che ti hanno detto della macchina?
I miei amici mi hanno detto: le Alfa si dividono in 2 categorie: quelle che stanno per rompersi e quelle che si sono già rotte ...:cry:
Cmq sono riuscito a portarla dal mio meccanico questa mattina: andava a 3, non dovrebbe essere una cosa gravissima (forse una candela o una bobina), speriamo bene ... quanto mi potrà costare 'sto scherzetto? quanto un paio di Fulcrum racing zero ... forse me la cavo con le racing 3 o 4 ...:bua::bua:
vrosso
12-05-2009, 09:55:51
Salve ragazzi,
stamattina sono stato dal meccanico perchè era un pò che il cambio non andava bene e... bella sorpresa, il forcellino è storto probabilmente per una caduta che ho fatto da fermo un paio di settimane fa.:cry:
Domani pomeriggio prova a raddrizzarmelo (il forcellino:mrgreen:)
Perchè non approfitti per prendere una compatta 50/34?
Il meteo dice che venerdì piove sicuro. Vogliamo ripensare a qualcosa per giovedì? Il Terminillo mi attira ma temo di non poter uscire troppo presto di casa (i bimbi!!!!), quindi sto rivalutando un giro sul percorso della GF, partendo da Civita Castellana: lo fanno anche Sorgio e Stefanofiorucci, con un "mezzo" appuntamento alle 10 a Civita, che per me andrebbe benissimo (magari loro si fanno il lungo e noi il medio).
ilgrandepaperino
12-05-2009, 10:35:24
dispiace anche a me ma se devo dirti la verità il problema reale è stata mia moglie..................
che mi cantavi curre curre guagliò...............anche se sono fascista:mrgreen:
Sai quanto mi sarei ammazzato dalle risate a sentirvi a voi due :mrgreen:
Mamma mia
sepica
12-05-2009, 11:06:35
ragazzi oggi comincio un po di esercizi mirati...ovvero sfr su salite vere !!
me ne vado sotto marino (in macchina) e salgo su chi si vuole accodare....(e magari spingere un po )
tip-top
12-05-2009, 11:17:56
ragazzi oggi comincio un po di esercizi mirati...ovvero sfr su salite vere !!
me ne vado sotto marino (in macchina) e salgo su chi si vuole accodare....(e magari spingere un po )
Gli monti sopra??????;nonzo%
...Spingere te? :mrgreen:
peggio
12-05-2009, 21:40:11
La butto là chi viene?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=78504
Alhoa
ilgrandepaperino
12-05-2009, 22:40:56
La butto là chi viene?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=78504
Alhoa
Ho già aderito ... :mrgreen:
PICHI
13-05-2009, 00:36:17
Sai quanto mi sarei ammazzato dalle risate a sentirvi a voi due :mrgreen:
Mamma mia
sarebbe stato sicuramente un piacere, ma tu che hai fatto con il cellulare? oramai dobbiamo dimenticare la tua voce???
vrosso
13-05-2009, 10:02:52
c'è qualche anima pia che verrebbe domani a fare una ricognizione sul percorso della GF monti Cimini, partendo alle 9.30 - 10 da Civita Castellana?
tip-top
13-05-2009, 10:09:43
c'è qualche anima pia che verrebbe domani a fare una ricognizione sul percorso della GF monti Cimini, partendo alle 9.30 - 10 da Civita Castellana?
Ma non vai su pe' 'o Terminillo con i Pichi's boys???
tip-top
13-05-2009, 10:47:07
Si accettano proposte ciclistiche per l'uscita o sabato o domenica.
Cosa proponete?
Castelli?
Nettuno e dintorni?
Lago di Bracciano?
franco63
13-05-2009, 11:06:05
Mi sa che il meteo per sabato e domenica è contro di noi :cry
ilgrandepaperino
13-05-2009, 11:14:37
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vittorio, hanno chiuso le iscrizioni!!!!!!!!!!!!
Sul sito non mi fanno più accedere!!!!!!!!!!!!!!!!
CAXXXXXXXXXXXXXXO
Papero:bua:
tip-top
13-05-2009, 11:14:39
Franchi' mi sa che ho fatto i conti senza l'oste (meteo)....
si preannuncia una tranquilla domenica familiare.
tip-top
13-05-2009, 11:19:59
whisp Potremmo approfittarne per portare degli asciugamani asciutti a Vittorio:
-per asciugargli il sudore dalla fatica :wacko: che farà alla Gf Flaminia Day
-per asciugarlo dalla pioggia visto che probabilmente si bagnerà come un pulcino
-per asciugargli le lacrime:cry: :°°( se arriverà dopo il carro scopa :mrgreen:
friendsfriendsfriendsfriendsfriendsfriendsfriendsf riendsfriendsfriends
tip-top
13-05-2009, 11:21:28
Vito ti stiiiimooooo!!!
franco63
13-05-2009, 11:42:41
per quanto riguarda il tracs4bikers stasera lo sistemo....,
:angrymod::angrymod::angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: aspettiamo o-o
vrosso
13-05-2009, 12:49:42
whisp Potremmo approfittarne per portare degli asciugamani asciutti a Vittorio:
-per asciugargli il sudore dalla fatica :wacko: che farà alla Gf Flaminia Day
-per asciugarlo dalla pioggia visto che probabilmente si bagnerà come un pulcino
-per asciugargli le lacrime:cry: :°°( se arriverà dopo il carro scopa :mrgreen:
friendsfriendsfriendsfriendsfriendsfriendsfriendsf riendsfriendsfriends
guarda, se fate così ci vado. Ma da solo .. ;nonzo%???? Cacchio non so che fare!!!
vrosso
13-05-2009, 12:53:58
Ma non vai su pe' 'o Terminillo con i Pichi's boys???
Per il Terminillo ho 3 problemi:
- preferirei provare la GF per evitare figure di ***** domenica.
- ho il problema di uscire di casa alle 6.30 (ma forse riesco a risolverlo)
- stamattina ho portato di nuovo la macchina dal meccanico perchè proprio non va (saprò qualcosa nel pomeriggio).
tip-top
13-05-2009, 13:08:38
guarda, se fate così ci vado. Ma da solo .. ;nonzo%???? Cacchio non so che fare!!!
Ho letto sul blog di Sorgio che lui partecipa al Flaminia Day.
Perchè non provi a sentirlo?
Vabbè che è di un altro livello, ma almeno potete farvi compagnia in griglia o al pasta party....
ilgrandepaperino
13-05-2009, 13:41:20
Per il Terminillo ho 3 problemi:
- preferirei provare la GF per evitare figure di ***** domenica.
- ho il problema di uscire di casa alle 6.30 (ma forse riesco a risolverlo)
- stamattina ho portato di nuovo la macchina dal meccanico perchè proprio non va (saprò qualcosa nel pomeriggio).
mandami l'email in pvt della direzione che provo a chiedergli se si può fare qualcosa ...
Papero
vrosso
13-05-2009, 13:47:13
mandami l'email in pvt della direzione che provo a chiedergli se si può fare qualcosa ...
Papero
mandata
ilgrandepaperino
13-05-2009, 13:56:26
mandata
Ti ho messo in copia. gli ho chiesto se esiste una qualche possibilità "in extremis".
Ho scritto qualcosa del tipo "poverino, lui è tutto da solo a questa granfondo :°°( e vorrei accompagnarlo friends e poi ci sono brutti ceffi che fanno 40 di media :mitra: ! "
Vabbè, attendiamo, al massimo mi manda a :cac:
Papero
vrosso
13-05-2009, 13:58:08
Ti ho messo in copia. gli ho chiesto se esiste una qualche possibilità "in extremis".
Ho scritto qualcosa del tipo "poverino, lui è tutto da solo a questa granfondo :°°( e vorrei accompagnarlo friends e poi ci sono brutti ceffi che fanno 40 di media :mitra: ! "
Papero
incrocio le dita ...
stefanofiorucci
13-05-2009, 15:40:22
Ci vengo io. Ci vediamo alle 8.30 a Cerveteri - bottega del bambù.
marina
13-05-2009, 16:12:31
Si accettano proposte ciclistiche per l'uscita o sabato o domenica.
Cosa proponete?
Castelli?
Nettuno e dintorni?
Lago di Bracciano?
insieme ad una mia amica,
domenica facciamo compagnia
agli amici che fanno la 300 KM di capistrello
unendoci a loro da Carsoli per circa 200 km.
Ciao Marina
vrosso
13-05-2009, 16:31:29
Ci vengo io. Ci vediamo alle 8.30 a Cerveteri - bottega del bambù.
ok, leggi la mail
ftoffe
13-05-2009, 21:56:51
http://tracks4bikers.com/tracks/show/7416
Provate ora
PICHI
13-05-2009, 22:14:51
Provate ora
:mrgreen::cry::mrgreen:
ilgrandepaperino
13-05-2009, 23:24:37
insieme ad una mia amica,
domenica facciamo compagnia
agli amici che fanno la 300 KM di capistrello
unendoci a loro da Carsoli per circa 200 km.
Ciao Marina
Complimenti Marì, sei lanciatissima :-x
tip-top
14-05-2009, 08:04:40
Oggi è il giorno di "Pichi al Terminillo".....
franco63
14-05-2009, 09:15:49
Provate ora
Partendo ad 1 franco orario ci si diverte sempre :mrgreen:
PS: Ci sono dei punti che non mi ci raccapezzo. Sicuro che è esattamente la strada che abbiamo fatto? ;nonzo%
PS2: Dov'era lo strappo al 17%? :azz
ilgrandepaperino
14-05-2009, 13:50:18
Papero
Mi ha risposto e gli mandato i miei dati. Ha scritto che mi fa sapere se riesce ad inserirmi. Speriamo bene. Se va in porto, andiamo insieme????
Papero
PICHI
14-05-2009, 20:11:58
Partendo ad 1 franco orario ci si diverte sempre :mrgreen:
PS: Ci sono dei punti che non mi ci raccapezzo. Sicuro che è esattamente la strada che abbiamo fatto? ;nonzo%
PS2: Dov'era lo strappo al 17%? :azz
no è un vecchio truck4bikers di papero che aveva testato il muro
ftoffe è il tipico truffatore romano:mrgreen:
PICHI
14-05-2009, 20:12:36
Giovedi 14 maggio 2009, rieti (italia) incontro dell'anno
PICHI
14-05-2009, 20:13:13
PICHI AND R3 Vs MONTE TERMINILLO mt.2216 s.l.m.
PICHI
14-05-2009, 20:13:24
Pichi wins
PICHI
14-05-2009, 20:13:34
Mai messo un piede a terra
PICHI
14-05-2009, 20:13:48
Vittoria della volatina in cima, ma del secondo gruppo
PICHI
14-05-2009, 20:14:04
Staccato 3 gruppo di 20'
PICHI
14-05-2009, 20:14:41
Pichi is the very italian cyclist symbol
peggio
14-05-2009, 20:20:35
Grande!!!!!
Alhoa
stefanofiorucci
14-05-2009, 20:24:26
Mi ha risposto e gli mandato i miei dati. Ha scritto che mi fa sapere se riesce ad inserirmi. Speriamo bene. Se va in porto, andiamo insieme????
Papero
;nonzo% oggi il "ragazzo" pensava al forfait, dopo aver constatato il proprio stato di forma... Aspettiamo la sua decisione...
Cmq alla fine ci siamo fatti soli 74km. Niente tirate in salita, ma in pianura 5-6km sopra i 40 glieli ho fatti fare... Peccato per gli ultimi 6km circa con asfalto in condizioni VERGOGNOSE (attenzione: nn si farà alla GF), altrimenti ci saremmo fatti gli ultimi 15km a poco meno di 40 di media. o-o P.S: La prima parte di gara è stata fatta a ... meglio nn dirlo :mrgreen: (sotto i 20!!!whisp):mrgreen:
ilgrandepaperino
14-05-2009, 20:29:11
;nonzo% oggi il "ragazzo" pensava al forfait, dopo aver constatato il proprio stato di forma... Aspettiamo la sua decisione...
Cmq alla fine ci siamo fatti soli 74km. Niente tirate in salita, ma in pianura 5-6km sopra i 40 glieli ho fatti fare... Peccato per gli ultimi 6km circa con asfalto in condizioni VERGOGNOSE (attenzione: nn si farà alla GF), altrimenti ci saremmo fatti gli ultimi 15km a poco meno di 40 di media. o-o P.S: La prima parte di gara è stata fatta a ... meglio nn dirlo :mrgreen: (sotto i 20!!!whisp):mrgreen:
Stò attendendo la mail dell'organizzatore oppure faccio il famoso "scambio di pettorali" con Vitto che mi sembrava non tanto convinto.
Mi considero perciò ufficialmente in "ritiro pre-gara". :yoga:
bella cumpa
Papero
ilgrandepaperino
14-05-2009, 20:33:01
Pichi is the very italian cyclist symbol
Tu sei fuori di testa !!!!!!!! :mrgreen:
samuelgol
14-05-2009, 20:36:50
tempo di ascesa dalla linea di partenza sino a Pian de Valli?
Come è la situazione neve lassù? E le temperature come erano?
Daje daje che quest'anno col proff su quella salita ce devo fa er solco.
PICHI
14-05-2009, 20:42:46
Grande!!!!!
Alhoa
Grazie milleo-o
PICHI
14-05-2009, 20:44:38
ho percorso i 19 km di salita per leonessa alla media di 12 km/h
ho percorso i 17 km da leonesso alla vetta alla media di 9 km/h
..........stupendo abbiamo percorso gli ultimi 3 km dopo il bosco tra due muri di neve ma si pedala beneo-o
temperatura ottima ma in discesa è d'obbligo coprirsi che si vola:mrgreen:
stefanofiorucci
14-05-2009, 20:51:24
Stò attendendo la mail dell'organizzatore oppure faccio il famoso "scambio di pettorali" con Vitto che mi sembrava non tanto convinto.
bella cumpa
Papero
E si fate così via. E' difficile che ti regali un posto l'organizzazione...
samuelgol
14-05-2009, 21:17:33
ho percorso i 19 km di salita per leonessa alla media di 12 km/h
ho percorso i 17 km da leonesso alla vetta alla media di 9 km/h
..........stupendo abbiamo percorso gli ultimi 3 km dopo il bosco tra due muri di neve ma si pedala beneo-o
temperatura ottima ma in discesa è d'obbligo coprirsi che si vola:mrgreen:
quindi lassù molta neve ancora. :roll: mmmmm
Ma allora non siete saliti da Vazia, ma da Leonessa. Mai fatta da quella, non ho riferimenti.
sorgio
14-05-2009, 21:46:30
i tre moschettieri alla conquista del terminillo...
samuelgol
14-05-2009, 22:04:20
i tre moschettieri alla conquista del terminillo...
mmm vediamo se posso liberarmi per mercoledì...ma niente ingarellamenti. Il proff ha già dato la ricetta e ognuno va su col suo passo per rispettarla.
E comunque se si va o lo si fa almeno due volte o nisba.
P.S. Ho mandato un mp a te ed al prof, su un commento di una tua gara. Non te lo far sfuggire, è un aspetto importante.
ftoffe
14-05-2009, 23:06:06
Bravo pichi.....sono fiero di noi ciccioni!!!!
Redoute
15-05-2009, 07:36:01
quindi lassù molta neve ancora. :roll: mmmmm
Ma allora non siete saliti da Vazia, ma da Leonessa. Mai fatta da quella, non ho riferimenti.
La salita effettiva è più breve di quella dell'altro versante (sono circa 10-11 km) ma più dura, in modo particolare una volta usciti dal bosco.
A me piace di più sia per il passaggio in mezzo al bosco e sia per le rampe finali molto dure, l'ho fatta un paio di volte e mi ha sempre lasciato buone sensazioni.
PICHI
15-05-2009, 07:40:30
La salita effettiva è più breve di quella dell'altro versante (sono circa 10-11 km) ma più dura, in modo particolare una volta usciti dal bosco.
A me piace di più sia per il passaggio in mezzo al bosco e sia per le rampe finali molto dure, l'ho fatta un paio di volte e mi ha sempre lasciato buone sensazioni.
esato è esattamentecome dici tuo-o
PICHI
15-05-2009, 07:42:42
esato è esattamentecome dici tuo-o
anche se c'è la salita per leonessa con il muro di apoleggia e li si soffre
PICHI
15-05-2009, 08:04:09
PICHI: oh Pippo oggi ti ho dato 20 minuti eh non fai lo spavaldo
PIPPO: ma giusto perché non siamo partiti insieme
PICHI: oh ma che sei impazzito a Leonessa eravamo tutti insieme hai anche riempito la borraccia prima di me
PIPPO: si ma io sono andato in crisi
ihihiihihi
franco63
15-05-2009, 08:56:28
Grande Pichi Terminillator :cassius::cassius:
Bravo pichi.....sono fiero di noi ciccioni!!!!
ma se stai a diventà un figurino o-o
Redoute
15-05-2009, 08:57:54
anche se c'è la salita per leonessa con il muro di apoleggia e li si soffre
Le due volte che, insieme ai miei amici abbiamo fatto la salita del Terminillo, lato Leonessa, abbiamo sempre fatto il giro Rieti - Salaria - Posta - Albaneto - Leonessa - Terminillo - Rieti.
La salita di Albaneto non mi ha mai creato grossi problemi, anzi l'ho sempre fatta bene forse perché ero al top della condizione.
Prima o poi mi piacerebbe ritornarci, vediamo un po' durante l'estate e le ferie...
samuelgol
15-05-2009, 09:05:36
Interessante. Proverò una volta a farla. Come biker nell'animo, alla parola bosco mi sento rinascere.
Redoute
15-05-2009, 09:30:43
Interessante. Proverò una volta a farla. Come biker nell'animo, alla parola bosco mi sento rinascere.
Ieri pomeriggio parlavo con un amico che forse è a conoscenza del percorso della prova in MTB che farete il 28 giugno a C.N. di Farfa: se è quello è veramente molto duro (oltre al fatto che passerete anche davanti casa mia... :mrgreen: )
vrosso
15-05-2009, 09:33:48
E' fatta ragazzi: finalmente ho la consapevolezza che 'gna posso fa'!!!:bua:
Devo ringraziare tantissimo stefanofiorucci (da oggi alias animapia) che con una pazienza veramente infinita mi ha aspettato e confortato (oltre che oliato la catena). Alla fine abbiamo fatto questo https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=994295. Con mia grossa sorpresa sono schiattato già a Fabrica di Roma dove ho sbagliato a prendere un muretto al 17% col 50 (e per evitare il rischio di scatenare ho spinto a tutta) e da li non mi sono più ripreso. La botta finale me l'hanno data il caldo e il fatto che a Carbognano abbiamo pure sbagliato strada (per colpa mia che ho interpretato male le indicazioni appena sufficienti che avevamo ... ma un tracciato gps come alla MaxLelli no eh?...) e ci siamo fatti la salita fino a Ronciglione per poi tornare indietro. Il muro di San Rocco al 13% non l'abbiamo trovato (e guardando adesso il giro forse ho capito dove abbiamo sbagliato a Caprarola), ma ci siamo comunque fatti la salita dei Cimini (tristezza massima quando ho guardato il contakm e mi sono reso conto che stavo salendo a 7,9 km/h :cry :cry). Più che altro mi dispiaceva per Stefano che mi aspettava 50mt avanti a me (la prossima volta ti porto la settimana enigmistica così almeno passi il tempo mentre mi aspetti). Il percorso non è proprio il massimo (come paesaggio per esempio mi piace molto di più la salita sa S. Severa a Tolfa), l'asfalto in qualche tratto lascia a desiderare (per chi andrà domenica occhio che poco prima di Fabrica di Roma c'è un passaggio a livello con le rotaie molto rialzate che fa volare), ma comunque non abbiamo fatto tutto il tracciato perchè ho deciso di accorciare passando per Canepina e Vignanello (invece di andare verso Bagnaia). Note positive della giornata sono sicuramente i 6 km a 40-42 dietro a Stefano che pedala veramente molto regolare e potente (eravamo pure controvento) e forse il fatto che credo di aver stabilito il mio nuovo record personale di velocità di punta ...
Ancora un grazie a Stefano per la disponibilità.
tip-top
15-05-2009, 09:47:15
questo fine settimana per me niente bici.... sigh sigh.
:cry:cry:cry:cry::cry::cry:
marina
15-05-2009, 10:12:19
bella cumpa
Papero
ti aspetto ai 200 allora.....
ciao Marina
erpomata
15-05-2009, 10:57:52
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum,
mi piacerebbe organizzare degli incontri il fine settimana per poter fare qualche uscita insieme in bici...
da quello che ho capito voi siete del litorale e vi incontrate tra voi????
scusate la domanda ma non sono riuscito a leggere tutti i post di questo 3d....:cry:
Io è solo da 1 anno che vado in bici, ho una pinarello fp2 del 2009 e le mie uscite sono di circa 60 km.
Non sono iscritto a nessun gruppo e cerco persone che come me, abbiano voglia di passare qualche ora insieme in bici, senza dover fare obbligatoriamente dei granpremi....:rosik:
visto che io ancora non sono all'altezza...:cry
comunque spero di poter trovare un bel gruppo di compagni ne perchè no....amici, per passare ore liete, praticando questo sport che ci appassiona e ci accomuna.
o-o
PICHI
15-05-2009, 11:08:23
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum,
mi piacerebbe organizzare degli incontri il fine settimana per poter fare qualche uscita insieme in bici...
da quello che ho capito voi siete del litorale e vi incontrate tra voi????
scusate la domanda ma non sono riuscito a leggere tutti i post di questo 3d....:cry:
Io è solo da 1 anno che vado in bici, ho una pinarello fp2 del 2009 e le mie uscite sono di circa 60 km.
Non sono iscritto a nessun gruppo e cerco persone che come me, abbiano voglia di passare qualche ora insieme in bici, senza dover fare obbligatoriamente dei granpremi....:rosik:
visto che io ancora non sono all'altezza...:cry
comunque spero di poter trovare un bel gruppo di compagni ne perchè no....amici, per passare ore liete, praticando questo sport che ci appassiona e ci accomuna.
o-o
siamo del litorale ma anche di roma, sei il benvenuto quando vuoi, anzi sabato 23 se puoi facciamo quasi tutti la pomezia m.sbiagio di 120 km circa, con pranzo al ristorante e ritorno in autobus
PICHI
15-05-2009, 11:09:31
Per tutti i partecipanti l'appuntamento per sabato 23 pomezia monte s.biagio è alle 7.30
al centro commerciale sotto l'ufficio del grandepaperino
partenza 8.00
ilgrandepaperino
15-05-2009, 11:19:21
Per tutti i partecipanti l'appuntamento per sabato 23 pomezia monte s.biagio è alle 7.30
al centro commerciale sotto l'ufficio del grandepaperino
partenza 8.00
Io stavo pensando di andare e poi tornare in bici. C'è qualche matto che mi accompagna? bella cumpa
Papero (sempre in ritiro zen, :yoga:, sai che sverniciate che mi daranno domenica ... :asd:;pirlùn^)
erpomata
15-05-2009, 11:24:46
siamo del litorale ma anche di roma, sei il benvenuto quando vuoi, anzi sabato 23 se puoi facciamo quasi tutti la pomezia m.sbiagio di 120 km circa, con pranzo al ristorante e ritorno in autobus
ciao e grazie per l'invito,
ma io per fare 120 km ho bisogno anche del venerdi....:) :rosik:
qualcosa di + tranquillo si magari......:mrgreen:
franco63
15-05-2009, 11:39:25
questo fine settimana per me niente bici.... sigh sigh.
:cry:cry:cry:cry::cry::cry:
come?
E' cambiato pure il meteo!!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.