Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
tip-top
25-02-2010, 22:11:23
Qualcuno vende oramai il suo vecchio ferro.....
http://www.pianetabici.com/mm/a_cervelo-r3-2009-white_id107603.html (http://www.pianetabici.com/mm/a_cervelo-r3-2009-white_id107603.html)
PIentole e coperCHI
ftoffe
25-02-2010, 22:19:46
Messaggio 15milesimo....:-x
vrosso
25-02-2010, 23:06:04
Mauro, qui sono usciti tutti. Solo io e te fermi al chiodo....
Vittooooooooriooooo!!!!! ma che fine hai fatto? possibile che non hai tempo nemmeno per scrivere due scemenze dellle nostre?
Domani pure sono impegnato (che pizza :bua:). Pedalate pure la parte mia.
Vi leggo sempre con tanto affetto, ma, per darti un'idea, ti dico che questo post lo sto facendo dall'ufficio :bua:
peggio
25-02-2010, 23:54:03
http://www.pianetabici.com/mm/a_cervelo-r3-2009-white_id107603.html
Urca e cosa si vuole fare;nonzo%
Alhoa
ilgrandepaperino
26-02-2010, 00:34:57
Carissimi,
oggi ho fatto la lastra di controllo: la frattura sta calcificando e in un punto si vede già il callo osseo. Da domani mi danno il carico graduale sulla gamba, entro una decina di giorni dovrei potermi muovere con le stampelle. Dovrebbero dimettermi tra il 7 e il 14 marzo.
Comunque mi hanno messo tre chiodi da paura, cavolo quanto sono lunghi... :wacko:
Un abbraccio a tutti.
daaaaaaaaaaaaaaaaje
ilgrandepaperino
26-02-2010, 00:37:35
Oggi ho fatto monti (per modo di dire) lago e mare. In pratica sono stato sempre in bici con i miei 23.3 km/h di media per 140 km. con un dislivello di 1383m e la pausa pranzo comodamente seduto in riva al lago a Trevignano. Ho anche rimorchiato una signora olandese che vive lì e domani mi aspetta per le linguine alla pescatora. Che faccio ci vado? Per le linguine mica per leio-o
... scostumato
ilgrandepaperino
26-02-2010, 00:38:24
Si ma a 23,3 km/h. Sono uscito alle 10.00 e sono tornato alle 17.00 con pausa pranzo:bua:
bravo, allora vieni con me a nettuno per i 200
ilgrandepaperino
26-02-2010, 00:40:34
Alhoa
tu lo sai di sicuro, non fare lo gnorri .... 30 messagggi fa ti ha scrittto che ti chiamava ...
tip-top
26-02-2010, 08:01:22
Vi leggo sempre con tanto affetto, ma, per darti un'idea, ti dico che questo post lo sto facendo dall'ufficio
:bua::azz:shock::bua:
Urca!!!!!
vittodeangelis
26-02-2010, 09:19:29
http://www.pianetabici.com/mm/a_cervelo-r3-2009-white_id107603.html
Alhoa
Vincè......che intenzioni hai???? E non ci dici niente!!!:rosik:smackbutt
biciingiro
26-02-2010, 09:23:34
http://www.pianetabici.com/mm/a_cervelo-r3-2009-white_id107603.html (http://www.pianetabici.com/mm/a_cervelo-r3-2009-white_id107603.html)
Nooooo! Ci teneva tanto al suo cervello! Ora che si farà il modello Abnormal?
oldschool
26-02-2010, 11:08:20
Veramente stavo pensando di cambiare la mia sella SMP Evolution con una più comoda:mrgreen:
premesso che il concetto di comodo è oggettivo,
personalmente trovo la evolution mmmmmmmmmmmmmolto comoda sulla MTB.
Sulla BDC monto la SLR flow (col buco...) e va bene uguale.
ciao
o-o
biciingiro
26-02-2010, 11:27:25
premesso che il concetto di comodo è oggettivo,
personalmente trovo la evolution mmmmmmmmmmmmmolto comoda sulla MTB.
Sulla BDC monto la SLR flow (col buco...) e va bene uguale.
ciao
o-o
Ho misurato la distanza delle mie ossa ischiatiche ed è di 13 cm mentre la Evolution nella sua parte più larga è di 12.5 vorrà dire qualcosa? Ho scirtto a Juri vediamo cosa mi dice.
oldschool
26-02-2010, 12:17:48
Ho misurato la distanza delle mie ossa ischiatiche ed è di 13 cm mentre la Evolution nella sua parte più larga è di 12.5 vorrà dire qualcosa? Ho scirtto a Juri vediamo cosa mi dice.
sì,
che la sensazione di comodità in relazione ad un tipo di sella dipende da come sei fatto.
o-o
tip-top
26-02-2010, 13:02:54
Vogliamo fare un'uscitina in compagnia?
Chi è disposto a muoversi con l'auto?
Chi non vuole prendere l'auto?
Chi vuole fare distanza?
chi cerca le salite?
Chi vuole solo la pianura?
Chi cerca la prestazione?
Chi vuole caxxeggiare in tranquillità?
Chi vuole dormire?
Per me va bene: prendere la macchina, partire presto o tardi,pianura o salita non faccio distinzioni, non cerco la prestazione e voglio caxxeggiare in tranquillità.
Per cui, che si vada al Lago, a Tolfa, ai Castelli, ad Anzio, a Foce verde, Tontini o non Tontini, non cambia nulla. Avrei piacere che ci fossimo tutti per cui mi adatto volentieri alle esigenze, ai ritmi e distanze di chi è meno allenato o c'ha il criceto con la rosolia. Detto questo, più di così non è che posso fare......se ci riusciamo bene, altrimenti staremo insieme solamente su queste pagine
ruotina67
26-02-2010, 13:16:07
oggi 55 km di scarico in pianura sotto l'acqua , unica consolazione che non faceva freddo , quindi è andata pure bene , domani riposo? ma.....:mrgreen:
biciingiro
26-02-2010, 13:34:08
Vogliamo fare un'uscitina in compagnia?
Chi è disposto a muoversi con l'auto?
Chi non vuole prendere l'auto?
Chi vuole fare distanza?
chi cerca le salite?
Chi vuole solo la pianura?
Chi cerca la prestazione?
Chi vuole caxxeggiare in tranquillità?
Chi vuole dormire?
Per me va bene: prendere la macchina, partire presto o tardi,pianura o salita non faccio distinzioni, non cerco la prestazione e voglio caxxeggiare in tranquillità.
Per cui, che si vada al Lago, a Tolfa, ai Castelli, ad Anzio, a Foce verde, Tontini o non Tontini, non cambia nulla. Avrei piacere che ci fossimo tutti per cui mi adatto volentieri alle esigenze, ai ritmi e distanze di chi è meno allenato o c'ha il criceto con la rosolia. Detto questo, più di così non è che posso fare......se ci riusciamo bene, altrimenti staremo insieme solamente su queste pagine
Ok per domani, visto che domenica è bruttino. Mauro voleva fare Tolfa da Civitavecchia, Vincè? Papero? Vittode? Peggio? Altri?
ruotina67
26-02-2010, 13:39:56
Ok per domani, visto che domenica è bruttino. Mauro voleva fare Tolfa da Civitavecchia, Vincè? Papero? Vittode? Peggio? Altri?
Salire è ora di salire!!!! vogliamo fare o no ste salite , il Barbotto non l'hanno mica spianato........ :-x:-x:-x
samuelgol
26-02-2010, 13:44:44
Scusa, ma dove l'hai visto che domenica sarebbe bruttino? ;nonzo%
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)
sorgio
26-02-2010, 13:58:17
sale la tensione...domenica si comincia a correre... :)
samuelgol
26-02-2010, 14:00:34
sale la tensione...domenica si comincia a correre... :)
Spello?
sorgio
26-02-2010, 14:13:59
no... trasfertona fino a termoli, valida per il circuito udace silver cross, parto domani sera...
ho deciso 10 minuti fa... :)
tu gareggii o solo allenamento??? ma alla fine domenic ascorsa come è andata??? sensazioni??
tip-top
26-02-2010, 14:24:40
Gianni, ho sentito Mauro e per lui va bene Tolfa salendo da Civitavecchia. Mettetevi daccordo per l'appuntamento e fatemi sapere (sennò controllo stasera) perchè nel pomeriggio non ho il PC.
samuelgol
26-02-2010, 14:25:38
no... trasfertona fino a termoli, valida per il circuito udace silver cross, parto domani sera...
tu gareggii o solo allenamento??? ma alla fine domenic ascorsa come è andata??? sensazioni??
Domenica prox allenamento. Sono stato maluccio martedì e mercoledì e ho saltato anche il carico di martedì. Ieri l'ho fatto stringendo i denti, ma ho faticato. Non sono ancora a posto. Inutile forzare troppo la mano così presto, gareggiando di nuovo domenica.
Domenica scorsa? Qualche problemino alla bici e un sacco di fango (che per chi si allena molto sui rulli non è il max) mi hanno un pò frenato, ma fintanto che c'è stato da pedalare sensazioni ottime, specie considerando che era la prima. Vediam più avanti.
ruotina67
26-02-2010, 14:25:54
MA tu segui tutto il silver cross? io faccio il campionato udace di gf ed il romagna challenge e di questo circuito , vedi la roberto conti , bagno di romagna terme , e citta' di cervia fanno parte anche del silver cross , io x allenamento il 7 sono alla valli dell'esino che è silver crosso-o
sorgio
26-02-2010, 14:41:26
dovrei riuscire a fare 10 o 11 prove... molte sono concomitanti con il circuito del cuore... inoltre ho il vantaggio ke le categorie udace sono 19-27... mentre le altre gare sono sempre 19-30 o 19-32 e andare a premio è un impresa... (non ke così sia facile...)
la conti e cervia le dovrei fare,..
samuelgol
26-02-2010, 14:42:58
Ma è roba a circuito? O GF? ;nonzo%
ruotina67
26-02-2010, 14:48:22
dovrei riuscire a fare 10 o 11 prove... molte sono concomitanti con il circuito del cuore... inoltre ho il vantaggio ke le categorie udace sono 19-27... mentre le altre gare sono sempre 19-30 o 19-32 e andare a premio è un impresa... (non ke così sia facile...)
la conti e cervia le dovrei fare,..
comunque i campionati udace non sono male , sia il silver cross che i gf/mf ,italiani , noi con la squadra seguiamo il gf ed appunto il romagna challenge e questo senza quasi agonismo , di società contano i km e x noi essendo molti riusciamo ad entrare nelle 10 soc. , nel 2009 vinti 6 pacchetti di 8 gf cadauno gratuiti , di cui 4 gf sono anche del gf udace :mrgreen:
peggio
26-02-2010, 15:06:01
Per me solo mtb... non ho le ruote...
Alhoa
ruotina67
26-02-2010, 15:14:59
Alhoa
campionato udace fondo silver cross , campionato italiano udace gran fondoo-oo-oo-o
biciingiro
26-02-2010, 15:32:52
Gianni, ho sentito Mauro e per lui va bene Tolfa salendo da Civitavecchia. Mettetevi daccordo per l'appuntamento e fatemi sapere (sennò controllo stasera) perchè nel pomeriggio non ho il PC.
Ok diciamo in linea di massima alle 8.30/9.00 a Marina di Cerveteri.
Altri che si atturcano?
biciingiro
26-02-2010, 15:42:13
Samuel vabbè che le MTB costano care ma questo mi sembra che esageri:mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20478
LordOfCaos
26-02-2010, 16:12:59
Alhoa
Come non hai le ruote e quelle di sabato scorso ?
Io gia' fatico su strada in mtb ci resto secco.
samuelgol
26-02-2010, 18:19:25
Samuel vabbè che le MTB costano care ma questo mi sembra che esageri:mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20478 (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20478)
Beh se guardi da dove viene la bici capisci tutto. Anzi...capisciammè :asd:
Prezzo modificato ;-)
Alhoa
Come non hai le ruote e quelle di sabato scorso ?
Io gia' fatico su strada in mtb ci resto secco.Perchè non venite da me doman mattina che vado per l'appunto in mtb ai castelli e al momento son solo? Giretto non tirato solo per divertirsi un pò e fare tecnica. Volendo con veloce pranzetto fraschettaro a base di porchetta e pane casareccio :sbavon:, o anche senza, come volete.
lz.franco
26-02-2010, 19:32:25
Ok diciamo in linea di massima alle 8.30/9.00 a Marina di Cerveteri.
Altri che si atturcano?
Mi atturcherei volentieri, ma stiamo parlando di domani, corretto?
PICHI
26-02-2010, 19:48:18
Vincè......che intenzioni hai???? E non ci dici niente!!!:rosik:smackbutt
Nooooo! Ci teneva tanto al suo cervello! Ora che si farà il modello Abnormal?
ovviamente CERVELO R3SL
PICHI
26-02-2010, 19:49:27
io posso solo di pomeriggio la mattina faccio 6-12
PICHI
26-02-2010, 19:50:58
Alhoa
ti chiamo fra 5
peggio
26-02-2010, 19:53:45
Beh se guardi da dove viene la bici capisci tutto. Anzi...capisciammè :asd:
Prezzo modificato ;-)
Perchè non venite da me doman mattina che vado per l'appunto in mtb ai castelli e al momento son solo? Giretto non tirato solo per divertirsi un pò e fare tecnica. Volendo con veloce pranzetto fraschettaro a base di porchetta e pane casareccio :sbavon:, o anche senza, come volete.
Domani mattina io lavoro... mica faccio la pacchia come te:rosik:
ovviamente CERVELO R3SL
Potevi anche omettere la marca... si sa che hai molto cervéllo:asd:
Alhoa
Redoute
26-02-2010, 19:58:01
Cambiato l'attacco manubrio della bdc in carbonio (in questo modo ho abbassato il manubrio di circa 1,5 cm perché stavo troppo alto) e il nastro.
Domenica la provo e se tutto ok si riprende ad uscire su strada con questa bici fino a fine estate (salvo guasti...) mentre domattina sgambata con quella in alu che poi pulirò per bene (giovedì si è insozzata parecchio) per tenerla a disposizione per eventuali emergenze.
samuelgol
26-02-2010, 20:04:36
Domani mattina io lavoro... mica faccio la pacchia come te:rosik:
Giusto. Me ne dimentico sempre.
PICHI
26-02-2010, 20:32:00
..........da quanto in qua una categoria grigia lavora...
peggio
26-02-2010, 20:38:04
..........da quanto in qua una categoria grigia lavora...
:rosik:
Alhoa
ilgrandepaperino
26-02-2010, 20:43:45
domani due orette vicino casa poi purtroppo di nuovo al chiodo. Non vedo l'ora che finisca anche la prossima settimana ... dai manca poco ... :wacko:
ftoffe
26-02-2010, 20:46:42
Vada per domani uscita più lunga possibile che le mie gambe riescono a sorreggere.........(parolona....) Per tippe ok ma dove ci vediamo?? e a che ora??
ftoffe
26-02-2010, 20:47:29
Mi spieghi come czzo hai fatto a misurare le ossa ischiatiche??;nonzo% con una lastra??:rosik:
ilgrandepaperino
26-02-2010, 20:53:33
Cambiato l'attacco manubrio della bdc in carbonio (in questo modo ho abbassato il manubrio di circa 1,5 cm perché stavo troppo alto) e il nastro.
Domenica la provo e se tutto ok si riprende ad uscire su strada con questa bici fino a fine estate (salvo guasti...) mentre domattina sgambata con quella in alu che poi pulirò per bene (giovedì si è insozzata parecchio) per tenerla a disposizione per eventuali emergenze.
fatto la visita o sensazioni??
ilgrandepaperino
26-02-2010, 20:54:50
Mi spieghi come czzo hai fatto a misurare le ossa ischiatiche??;nonzo% con una lastra??:rosik:
e soprattutto chi ti ha aiutato ???
Redoute
26-02-2010, 21:03:48
fatto la visita o sensazioni??
Mi ha sistemato meglio il mio meccanico e rivenditore di fiducia.
Purtroppo io sono un soggetto difficile per le misure visto che sono molto piccolo e chi mi aveva fatto fare la bdc in carbonio non aveva preso le misure nel modo giusto, infatti fin dalla prima pedalata mi sembrava di pedalare più su una MTB che non su una bdc, sentendomi alto proprio davanti.
Più o meno ora l'altezza del manubrio è la stessa di quella del manubrio della bdc in alu, ora farò le prove su strada (iniziando da domenica appunto) e poi vediamo come va.
vittodeangelis
26-02-2010, 21:07:00
Ragazzi per me il sabato significa: :impic: Bambini in piscina......niente bici......ma domenicaaaaa!:mrgreen:bella cumpa
Redoute
26-02-2010, 21:07:32
Stasera ho comprato il nuovo numero di CT e curiosando fra le varie Gf in programma in questa stagione (c'è un carnet in allegato con tutte le prove previste) ho notato che il percorso lungo della Gf delle Cerase dovrebbe transitare vicino casa mia, ora quando ho tempo farò anche una verifica sul sito.
Semmai riuscissi ad uscire il sabato in bici, la domenica potrei incitarvi se ci sarete...
Ne riparleremo...
vittodeangelis
26-02-2010, 21:10:42
Stasera ho comprato il nuovo numero di CT e curiosando fra le varie Gf in programma in questa stagione (c'è un carnet in allegato con tutte le prove previste) ho notato che il percorso lungo della Gf delle Cerase dovrebbe transitare vicino casa mia, ora quando ho tempo farò anche una verifica sul sito.
Semmai riuscissi ad uscire il sabato in bici, la domenica potrei incitarvi se ci sarete...
Ne riparleremo...
ho letto da qualche parte che la GF delle Cerase 2010 ci sarà il 13 Giugno e che è previsto solo il percorso medio (come lo scorso anno)
vittodeangelis
26-02-2010, 21:12:30
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/granfondo.asp?ids=granfondo-delle-cerase-2010
appunto
ilgrandepaperino
26-02-2010, 21:23:03
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/granfondo.asp?ids=granfondo-delle-cerase-2010 (http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/granfondo.asp?ids=granfondo-delle-cerase-2010)
appunto
.... mi raccomando .....
Redoute
26-02-2010, 21:24:33
ho letto da qualche parte che la GF delle Cerase 2010 ci sarà il 13 Giugno e che è previsto solo il percorso medio (come lo scorso anno)
E allora sul carnet distribuito da CT ci sarà un errore perché si parla appunto di un percorso lungo di 143 km e che avrebbe dovuto essere quello che transitava dalle parti di casa mia.
Come non detto allora.
o-o
vittodeangelis
26-02-2010, 21:28:22
.... mi raccomando .....
....ma la firma.......ce l'hai con me???:angrymod:
biciingiro
26-02-2010, 21:28:39
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda qui
vittodeangelis
26-02-2010, 21:31:08
Prendi un pezzo di cartone ondulato lo sistemi su una sedia rigida o un tavolinetto basso, ti ci siedi e premi il più possibile. Vedrai che lascerai due avvallamenti ben visibili, la distanza tra i centri dei due avvallamenti è la distanza delle ossa ischiatiche. Guarda qui
Benvenuti ad Art Attack!!!!! Prendete della colla vinilica ed le nastro adesivo......:mrgreen:
PICHI
26-02-2010, 21:42:18
penso che Jury si starà sentendo male:mrgreen: vedendo i tuoi conti
peggio
26-02-2010, 21:51:07
Secondo me David Carradine si stava misurando le ossa ischiatiche ed è finito male...:asd:
Alhoa
ftoffe
26-02-2010, 21:53:10
non dovrebbe andar bene per me.....le mie sono mooolto in profondità!!!:bua:
peggio
26-02-2010, 21:55:17
OK, ora facciamo la conta di chi si è alzato dalla sedia ed ha cercato il cartone:asd:
Alhoa
ilgrandepaperino
26-02-2010, 22:00:47
....ma la firma.......ce l'hai con me???:angrymod:
No, Vittò... ce l'ho con il percorso che mi ha fatto morire ...
Io e te abbiamo un conto aperto con le cerase non tra di noi.
Siccome lo scrivo da un pò non vorrei che avessi pensato male .... :bua:
samuelgol
26-02-2010, 22:02:23
non dovrebbe andar bene per me.....le mie sono mooolto in profondità!!!:bua:
Basta depilarsi le natiche e riesce. Prova!! :asd:
ftoffe
26-02-2010, 22:08:10
Basta depilarsi le natiche e riesce. Prova!! :asd:
Ahhhh... anche tu stesso problema????:mrgreen:
ConCubina
27-02-2010, 11:12:27
http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/imgad?id=COvmyOTS1qGoZxD0AxiWATIIqBcHeXqQTac
ecco dove ho pedalato a dicembre.........
ruotina67
27-02-2010, 13:55:39
oggi abbattuto il muro dei 2000 km , dal 1° gennaio , considerando il meteo avverso ed i 5 gironi di montagna senza bici........non è male...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
peggio
27-02-2010, 14:05:54
Complimentio-o
Alhoa
Redoute
27-02-2010, 14:45:23
Come previsto, stamattina tranquillissima sgambata di 60 km su un tracciato non impegnativo.
Strade ancora belle sporche con tutta la pioggia della prima parte della settimana, ancora non so se domani riprenderò la bdc in carbonio per fare un altro 60ino in parte con gli amici della mia squadra ma nessun problema perché con la bdc in alluminio mi trovo comunque benissimo.
biciingiro
27-02-2010, 15:12:23
Io Ftoffe e Tip top arriviamo a Tolfa.
- Tu caffè? Caffè? Forse. Vediamo, che ne dici di un panino? Due divisi in tre? Come fai a dividere due panini in tre?
VABBE' ALLORA TRE PANINI CO' LA PORCHETTA!o-o
ruotina67
27-02-2010, 15:15:27
- Tu caffè? Caffè? Forse. Vediamo, che ne dici di un panino? Due divisi in tre? Come fai a dividere due panini in tre?
ho capito và , sul barbotto faccio montà............un'argano:-x:-x:-x
ftoffe
27-02-2010, 15:34:15
UAUAUAUUAUAUUAUAUA!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
Comunque è stata la mia prima salita e i miei primi 100 km della stagione.....devo lavorare molto............:wacko:
FOTO FOTO!!
biciingiro
27-02-2010, 15:53:47
IMMAGINI SCALDALOSE!:mrgreen:
biciingiro
27-02-2010, 15:59:01
SCANDALOSE 2:mrgreen:
ruotina67
27-02-2010, 16:06:34
AHOOOO , VE POTEVATE METTE ER CAPPOTTO , viste queste immaggini chissà che fine farà il povero ristoro abusivo della 9colli , ma dopo la porchetta chi tirava dei 3????? o-oo-o
biciingiro
27-02-2010, 16:08:38
AHOOOO , VE POTEVATE METTE ER CAPPOTTO , viste queste immaggini chissà che fine farà il povero ristoro abusivo della 9colli , ma dopo la porchetta chi tirava dei 3????? o-oo-o
Ma noi siamo gracilini:mrgreen:
Ha tirato sempre Tip top come un disgraziato, lo spinning fa bene.
biciingiro
27-02-2010, 16:10:48
oggi abbattuto il muro dei 2000 km , dal 1° gennaio , considerando il meteo avverso ed i 5 gironi di montagna senza bici........non è male...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io 1.500o-o
ruotina67
27-02-2010, 16:15:37
Ma noi siamo gracilini:mrgreen:
Ha tirato sempre Tip top come un disgraziato, lo spinning fa bene.
immaggino la porchetta come stava!!!!!! oh me raccomanno alla 9colli , divise tirate e gambe depilate.......:angrymod:
1500 e poi so' che pedalo , vedi i pensionati........quanto ce costeno.......
ftoffe
27-02-2010, 16:20:30
immaggino la porchetta come stava!!!!!! oh me raccomanno alla 9colli , divise tirate e gambe depilate.......:angrymod:
1500 e poi so' che pedalo , vedi i pensionati........quanto ce costeno.......
Le divise ci stanno sempre tirate......................a forza di mangiare non si allentano mai....anzi ci stanno attillate........:mrgreen:.
tip-top
27-02-2010, 16:21:03
Visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato? Certo, arrivati a Tolfa avevo pensato ad un cappuccino con cornetto alla marmellata (stamattina colazione discreta e niente barrette al seguito....). Invece quando siamo arrivati in piazza e ho visto il camioncino della porchetta beh, non ho resistito. Ho fatto un rapido conto delle calorie consumate e mi sono detto "ma si, si può fare".
Poi ho trascinato anche quegli altri sventurati che, a dirla tutta, non hanno opposto molta resistenza :mrgreen:.
Ho potuto constatare come le Shamal e le Fulcrum R0 siano molto più scorrevoli delle mie rutoe Miche RX7. Infatti in discesa, senza pedalare, sia Mauro che Gianni se ne "scappavano" via a 1-2 km/h in più.
Quando dice che ho tirato, Gianni esagera.....sono troppo scarso per tirare.
Siamo passati da Riva di Traiano verso le 13 e quasi quasi avremmo voluto aspettare i "bread & water" che se non sbaglio partono da lì per le loro scorribande verso le 14.00
Oh, sia chiaro: l' avremmo aspettati solo per un saluto mica per sfidarli!!!! infatti eravamo appesantiti dalla porchetta :-x
Poi l'ora tarda e le mogli col mattarello dietro la porta che ci aspettavano ci hanno fatto cambiare idea :mrgreen:
Al parcheggio di Cerveteri ho rischiato di essere investito da una bonazza mentre facevo stretching, vero Mauro????
ftoffe
27-02-2010, 16:25:32
bonazza??? quale bonazza????? qualcuno ha detto bonazza???? troppe ne ho viste!!!
ruotina67
27-02-2010, 16:26:01
visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato? Certo, arrivati a tolfa avevo pensato ad un cappuccino con cornetto alla marmellata (stamattina colazione discreta e niente barrette al seguito....). Invece quando siamo arrivati in piazza e ho visto il camioncino della porchetta beh, non ho resistito. Ho fatto un rapido conto delle calorie consumate e mi sono detto "ma si, si può fare".
Poi ho trascinato anche quegli altri sventurati che, a dirla tutta, non hanno opposto molta resistenza :mrgreen:.
ti piace vincere facile!!!!!!!
ruotina67
27-02-2010, 16:30:25
Guarda cascasse il mondo prossima volta che vengo a roma , giro a tolfa ma con pausa porchetta!!!!!!!!!!!!
Redoute
27-02-2010, 17:30:04
Io 1.500o-o
E' solo un dato statistico visto che io conto i km dal punto di vista "stagionale" a cavallo fra un anno e l'altro, ma con la sgambata di stamattina io sto curiosamente a 999 km dall'inizio del 2010... :mrgreen:
Redoute
27-02-2010, 17:33:08
Siete MITICI !!!!!!!
o-o
PICHI
27-02-2010, 19:38:57
che dire questo è il nostro vero spirito di gruppo, mi è dispiaciuto tantissimo dover lavorare, ma non si puo farne ammeno, comunque, guardandol'ultimo messaggio di ruotina spero che dopo queste foto:mrgreen: capisca che non c'è proprio niente da fare mentre lui stara combattendosi un posto di tutto rispetto tra i primi gruppi della 200, alla novecolli noi staremmo combattendoci un pezzo di rosticciana al ristoro abusivo sul barbotto, consapevoli di ributtarla fuori di li a poco:mrgreen:o-o
PICHI
27-02-2010, 20:00:54
.....per chi interessato domattina tra torvajanica e torvajanica alta quasi pomezia c'è una bella gara in circuito io vado a vederla e forza Bondani
ftoffe
27-02-2010, 20:19:54
Ziitti ziitti che dovremmo riuscire a prendere un'oro allo slaloom speciale maschile..........speriamo almeno l'italia porta a casa un'oro!!!
ilgrandepaperino
27-02-2010, 20:28:38
Visto che tanto non saremo mai dei campioni, perchè privarsi delle delizie del palato?
Bravo! o-o
samuelgol
27-02-2010, 20:36:32
Assolutamente mitici o-o o-o o-o
PICHI
27-02-2010, 21:40:25
ammazza che aria pesante che tira sul forum in generale, ne hanno fatto fuori un altro
ftoffe
27-02-2010, 21:46:31
ammazza che aria pesante che tira sul forum in generale, ne hanno fatto fuori un altro
chi?;nonzo%
samuelgol
27-02-2010, 22:10:06
chi?;nonzo%
Questo fuoriclasse qua: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2103542&postcount=22 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2103542&postcount=22)
franco63
27-02-2010, 22:14:03
Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.o-o
Ciao
samuelgol
27-02-2010, 22:15:29
Ciao ragazzi come va?
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Ciao
Ahò, bentornato. o-o o-oMa che fine avevi fatto? ;nonzo%
tip-top
27-02-2010, 22:15:54
Comunicazione di servizio: a Tolfa il porchettaro c'è solo di sabato mattina.
Negli altri giorni occorrerà dirottarsi sui Castelli ma a quel punto je daremo giù pure cor pecorino :-x e qualche buon bicchier de vino
Stamattina mentre pasteggiavamo coi panini farciti al suino, ho mandato un sms a Federica per dirle dove eravamo e cosa stavamo facendo. Lei poverina stava sul letto mangiando una minestrina :cry:
Fede ti vogliamo bene: appena potrai ci abbufferemo insieme
tip-top
27-02-2010, 22:17:39
Ciao ragazzi come va?
Ciao
Franco!!! Porca pupazza, cominciavamo a pensar male. Mi fa piacere che tu sia tornato. Dai che organizziamo un'uscitina (anche ad orari antelucani) come ai vecchi tempi.
tip-top
27-02-2010, 22:20:59
Questo fuoriclasse qua: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2103542&postcount=22 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2103542&postcount=22)
ma che sarebbe successo? divergenze su cosa scrivere sul forum? Per fortuna che i pezzi grossi da queste parti non mettono il naso altrimenti ci avrebbero defenestrato da un pezzo :mrgreen:
samuelgol
27-02-2010, 22:29:56
ma che sarebbe successo? divergenze su cosa scrivere sul forum? Per fortuna che i pezzi grossi da queste parti non mettono il naso altrimenti ci avrebbero defenestrato da un pezzo :mrgreen:
Gente che non sa vivere, che pensa che il forum sia un bar ove sparare fregnacce senza mai parlare di bici...gente buona solo a contestare e ad offendere chi per il forum ci sputa l'anima.
Dai una letta a quella discussione di cui ho postato un messaggio e in parte capisci.
ftoffe
27-02-2010, 22:34:17
OFF - TOPIC .....Dai che fra 10 minuti parte la seconda manches dell'ultimo slalom speciale maschile..........potrebbe essere oro!!! (SKY OLIMPIA 1)
samuelgol
27-02-2010, 22:36:09
OFF - TOPIC .....Dai che fra 10 minuti parte la seconda manches dell'ultimo slalom speciale maschile..........potrebbe essere oro!!! (SKY OLIMPIA 1)
Tu prepara la panza per la magnata di domani da Lorenzo Lo Scapicollo a Monteflavio.:sbavon:
ftoffe
27-02-2010, 22:40:04
Tu prepara la panza per la magnata di domani da Lorenzo Lo Scapicollo a Monteflavio.:sbavon:
ma se magna li? tu vieni??
samuelgol
27-02-2010, 22:42:11
ma se magna li? tu vieni??
Credo che mangerete proprio lì. Mi pare ne stessero parlando. Si mangia bene ;-)
Io non posso, devo essere a casa per le 12.30 :-(
eluigi
28-02-2010, 11:17:15
Oggi troppo vento per uscire in BDC, ho ripiegato per 45 km in MTB in pineta.
eluigi
28-02-2010, 11:18:13
Ciao ragazzi come va?
Ciao
Grande Franco!
tip-top
28-02-2010, 11:35:06
Oggi troppo vento per uscire in BDC, ho ripiegato per 45 km in MTB in pineta.
o-o
Non ti sei aggregato pure tu ai matti di MTB forum con Mauro? Da quel che vedo se magna pure bene......
tip-top
28-02-2010, 11:54:07
Ah, ieri ho testato la sella SMP Strike Plus per più di 4 ore e 100 Km: è veramente un salotto!!!!
Brutta come la fame ma cooooomoda!!!
peggio
28-02-2010, 11:57:52
Ciao ragazzi come va?
Ciao
Chi si rivede....
Potevi scrivere anche se non pedalavi....
Se io dovessi scrivere solo quando pedalo.... sto fresco....
Comunicazione di servizio: a Tolfa il porchettaro c'è solo di sabato mattina.
Negli altri giorni occorrerà dirottarsi sui Castelli ma a quel punto je daremo giù pure cor pecorino :-x e qualche buon bicchier de vino
Stamattina mentre pasteggiavamo coi panini farciti al suino, ho mandato un sms a Federica per dirle dove eravamo e cosa stavamo facendo. Lei poverina stava sul letto mangiando una minestrina :cry:
Fede ti vogliamo bene: appena potrai ci abbufferemo insieme
A Tolfa la porchetta non la vende solo il porchettaro in piazza, ci sono un paio di botteghe che vendono la porchetta, quindi puoi stare tranquillo...
Vuoi essere il prossimo:asd:
Non tira nessun'aria pesante, ci sono delle persone che sono fortunate, visto che non hanno pensieri se li creano, gente che ha urlato allo scandalo perchè gli è stato tolto il link veloce per il bar, pertanto doveva impiegare 3 sec in più per andare nel bar....:wacko:
Beati loro....:rosik:
Ora si sono spostati tutti in un altro forum, se ne sentite la mancanza vi do il link...
Alhoa
tip-top
28-02-2010, 12:04:15
Per la gioia di Pichi: ho ri-montato il bauletto sotto la sella!!!
tip-top
28-02-2010, 12:06:51
Riccardo, voi P&A uscite alle 14 dal porto turistico, o mi sbaglio?
peggio
28-02-2010, 12:18:31
Riccardo, voi P&A uscite alle 14 dal porto turistico, o mi sbaglio?
Solo per il periodo invernale.
Ora si fa alle 14.30, da lì tutti i gironi parte un gruppetto di civitavecchia, quando usciamo ci siamo anche noi.
Invece il sbato siamo solo noi, gli altri di civitavecchia escono la mattina...
La domenica è il girono del riposo:asd:
Alhoa
biciingiro
28-02-2010, 13:19:16
Ah, ieri ho testato la sella SMP Strike Plus per più di 4 ore e 100 Km: è veramente un salotto!!!!
Brutta come la fame ma cooooomoda!!!
io invece ho provato una San Marco SLK ed al ritorno ho dovuto pedalare in piedi:wacko:
Ora mi chiedo come mai con la mia SMP evolution, dura, faccio 140 km. con un pò di fastidio e con una sella più comoda ho sofferto le pene dell'inferno?
Redoute
28-02-2010, 13:47:31
Stamattina per me 65 km in gran parte insieme agli amici della squadra che ho incrociato lungo la strada.
Oggi eravamo un bel gruppetto (10 in tutto) e i miei amici si sono presentati subito belli carichi e hanno iniziato a tirare di brutto fra l'altro in un tratto di pianura dove vista la mia stazza ridotta sono svantaggiato ma con un po' di impegno sono riuscito a rimanere in scia fino a quando li ho salutati.
Alla fine 65 km che sommati a quelli di ieri e al "lungo" di giovedì mi hanno permesso di recuperare una discreta condizione fisico-atletica dopo il breve pit-stop di metà mese.
eluigi
28-02-2010, 13:50:51
o-o
Non ti sei aggregato pure tu ai matti di MTB forum con Mauro? Da quel che vedo se magna pure bene......
Purtroppo ho troppo poco tempo ed inizio con le uscite "all'alba": alle 07,30 ero già in Pineta.
In compenso mi sono visto i primi che passavano nella maratona Roma Ostia!
o-o
tip-top
28-02-2010, 15:21:25
Solo per il periodo invernale.
Ora si fa alle 14.30, da lì tutti i gironi parte un gruppetto di civitavecchia, quando usciamo ci siamo anche noi.
Invece il sbato siamo solo noi, gli altri di civitavecchia escono la mattina...
La domenica è il girono del riposo:asd:
Alhoa
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...
tip-top
28-02-2010, 15:23:11
Purtroppo ho troppo poco tempo ed inizio con le uscite "all'alba": alle 07,30 ero già in Pineta.
In compenso mi sono visto i primi che passavano nella maratona Roma Ostia!
o-o
Ho capito, per conciliare bici e famiglia pure tu sei passato agli orari che hanno reso famoso Franco63 :-x:eek:
ftoffe
28-02-2010, 15:30:05
Tornato ora..........maccchè ve lo dico a fare...........:wacko:rampe al :afraid:34%:azz!!!! non l'avevo fatte neanche in macchina..............vi dico solo una cosa......dopo 6 km già stavamo a 700 mt di dislivello............ e non si rifiatava mai...apparte quache discesuccia che durava troppo poco......:specc:la bici si impenna ...scalpita.....ti scarta a destra e sinistra.....che bel CUL@!!!! altro che bici da corsa....... è una buona palestra?? vedremo.....
Il Gruppo di Concuo-o è amichevolmente piacevole ....pedavolmente troppo avanti....per me.....:cry:
comunque ho appena fatto 25 km e sono più stanco di 100 che abbiamo fatto ieri......:bua:
@ SAMUELGOAL!!! tua tu tua.............(mi è stato suggerito):==
MaxZebra78
28-02-2010, 15:32:34
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...
Gruppo Marmi Mignanti di Ladispoli, il ragazzo con la chioma riccioluta e bionda che spesso è in testa è il Sig. Mignanti, cilcista di ottimo livello molto molto forte.
La domenica il gruppo Mignanti si mischia con i ragazzi di cilci Fatato e dato che vanno tutti come treni si crea un gruppo molto competitivo che già da un mese affronta pure le salite ad un ritmo forsennato...dietro di loro si snocciolano poi gli infiltrati di vari gruppi che danno vita al gruppo degli "Sfiatato" ovvero gente che arranca e alla fine esplode per cercare di stargli a ruota...in questo ultimo gruppo a volte ci sono pure io!
Ciao ragazzi vi leggo quotidianamente, buone pedalate a tutti!
peggio
28-02-2010, 15:53:30
Gruppo Marmi Mignanti di Ladispoli, il ragazzo con la chioma riccioluta e bionda che spesso è in testa è il Sig. Mignanti, cilcista di ottimo livello molto molto forte.
La domenica il gruppo Mignanti si mischia con i ragazzi di cilci Fatato e dato che vanno tutti come treni si crea un gruppo molto competitivo che già da un mese affronta pure le salite ad un ritmo forsennato...dietro di loro si snocciolano poi gli infiltrati di vari gruppi che danno vita al gruppo degli "Sfiatato" ovvero gente che arranca e alla fine esplode per cercare di stargli a ruota...in questo ultimo gruppo a volte ci sono pure io!
Confermo che sono quelli di Ladispoli... ciao max ma tu che divisa hai?
Alhoa
eluigi
28-02-2010, 15:56:15
Ho capito, per conciliare bici e famiglia pure tu sei passato agli orari che hanno reso famoso Franco63 :-x:eek:
E già, diventa sempre più difficile conciliare il tutto, ma ci proviamo.:asd:
PICHI
28-02-2010, 16:02:35
Per chi interessato martedi si replica OSTIA-FOCE VERDE
MaxZebra78
28-02-2010, 16:13:39
Alhoa
Pur essendo iscritto al gruppo Gs cilci Pio Casciani Fiumicino (Divisa Bianca Blu e Rossa) spesso e sopratutto d' inverno mi vesto come mi pare, ma c'è un particolare che mi distingue da tutti i ciclisti sino ad oggi incontrati:
C' ho la targa....
Ho aperto pure un tread sul bar del forum...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89674 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89674)
Julio
28-02-2010, 17:02:21
ciao maxzebra, la scorsa settimana ti ho visto nel gruppone solo che non avevo ben capito chi eri qui sul forum, una curiosità ma c'eri anche oggi?
MaxZebra78
28-02-2010, 17:15:20
ciao maxzebra, la scorsa settimana ti ho visto nel gruppone solo che non avevo ben capito chi eri qui sul forum, una curiosità ma c'eri anche oggi?
Oggi mio malgrado sono rimasto a casa con raffreddore tosse mal di gola peste e carestia... mi sono arrivati i saluti di Juri attraverso un mio amico che era presente.
Spero di non mancare la prox settimana come è andata?
Solita sfacchinata immagino?
A te come ti riconosco?
tip-top
28-02-2010, 17:18:07
Alhoa
ed io che con i colori ci faccio a cazzotti ho . confuso il grigio con il celeste
Julio
28-02-2010, 17:29:41
Oggi mio malgrado sono rimasto a casa con raffreddore tosse mal di gola peste e carestia... mi sono arrivati i saluti di Juri attraverso un mio amico che era presente.
Spero di non mancare la prox settimana come è andata?
Solita sfacchinata immagino?
A te come ti riconosco?
Oggi abbiamo fatto tolfa da s.severa. Hanno preso la salita a tutta, peggio del solito secondo me. Arrivati in cima gli extraterrestri sono andati verso manziana, mentre io e il resto degli umani siamo scesi da dove siamo saliti.
Cmq mi riconosci abbastanza facile ho 19 anni perciò sono quasi il più giovani, ho una giant tcr, solitamente sto sempre in fondo al gruppo e le domeniche passate avevo un completo celeste della nazionale italiana. Ci vediamo domenica prossima...
Cambiando discorso oggi 110km per me...ecco il mio giro, sperando di non aver sbagliato qualcosa con il garmin connect:
http://connect.garmin.com/activity/25719051
tip-top
28-02-2010, 17:30:33
peccato che lavoro altrimenti.....
Scommetto che hai visto la partita!!!!!
tip-top
28-02-2010, 17:32:04
io aggiungo che Julio ha il fisico da scalatore
oh, ma che fico il link col garmin: se avvii il lettore visualizza tutti i dati dell'uscita, di momento in momento!!!
Julio
28-02-2010, 17:33:26
ed io che con i colori ci faccio a cazzotti ho . confuso il grigio con il celeste
non sei tu che fai a cazzotti con i colori ma loro che che quest'anno nella nuova divisa hanno cambiato il grigio con il celeste...
biciingiro
28-02-2010, 17:55:36
peccato che lavoro altrimenti.....
Scommetto che hai visto la partita!!!!!
Ci abbbiamo preso:mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65547&page=1489
ConCubina
28-02-2010, 18:50:31
Credo che mangerete proprio lì. Mi pare ne stessero parlando. Si mangia bene ;-)
Io non posso, devo essere a casa per le 12.30 :-(
abbiamo proprio mangiato la Lorenzoo-oo-oo-oo-oo-o
@ toffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei?
ConCubina
28-02-2010, 18:53:17
Tornato ora..........maccchè ve lo dico a fare...........:wacko:rampe al :afraid:34%:azz!!!! non l'avevo fatte neanche in macchina..............vi dico solo una cosa......dopo 6 km già stavamo a 700 mt di dislivello............ e non si rifiatava mai...apparte quache discesuccia che durava troppo poco......:specc:la bici si impenna ...scalpita.....ti scarta a destra e sinistra.....che bel CUL@!!!! altro che bici da corsa....... è una buona palestra?? vedremo.....
Il Gruppo di Concuo-o è amichevolmente piacevole ....pedavolmente troppo avanti....per me.....:cry:
comunque ho appena fatto 25 km e sono più stanco di 100 che abbiamo fatto ieri......:bua:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:
sabato c'è un'altra uscita ............vieni?:eek:
cmq bravo Mauro:eek::eek::eek::eek:
samuelgol
28-02-2010, 18:57:14
Tua tu tua a chi :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
Ma hai magnato a fine giro?
Julio
28-02-2010, 19:02:28
io aggiungo che Julio ha il fisico da scalatore
l'apparenza inganna...visto che sto periodo in salita non vado neanche a calci...:bua:
samuelgol
28-02-2010, 19:23:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://lh5.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/S4qvFZLBh9I/AAAAAAAAC-o/J176zPW1NQk/s640/Stazzano%20008.jpg
ftoffe
28-02-2010, 19:27:23
Tua tu tua a chi :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
Ma hai magnato a fine giro?
No sono tornato a Roma prima.......la prox volta se il giro sarà più respirabile.........
ftoffe
28-02-2010, 19:28:20
Lavoro pure io purtroppo........(menomale!!!).mi sarebbe piaciuto venire lo sai........:cry:
tip-top
28-02-2010, 19:40:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://lh5.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/S4qvFZLBh9I/AAAAAAAAC-o/J176zPW1NQk/s640/Stazzano%20008.jpg
ma povera ConChiubins: è venuta a piedi!!!!! disgrazieeeeti
samuelgol
28-02-2010, 19:40:30
No sono tornato a Roma prima.......la prox volta se il giro sarà più respirabile.........
Quello di oggi non lo conosco, ma ora ti sei fatto una piccola idea. Mi dicono che c'era parecchia salituccia. Ce ne saranno altri più morbidi, ma mi fa strano pensarti in difficoltà, non credo teneste un'andatura indiavolata. O no?;nonzo%...comunque altri che oggi non c'erano van più piano. Pippixe viaggia bene invece.
tip-top
28-02-2010, 19:42:51
sbagliatissimo!!!!!!!!! Pensa come sarebbe stato buono il cibo dopo qella faticata...
Piuttosto, che te sei scrofanato a pranzo?
ftoffe
28-02-2010, 19:45:59
Quello di oggi non lo conosco, ma ora ti sei fatto una piccola idea. Mi dicono che c'era parecchia salituccia. Ce ne saranno altri più morbidi, ma mi fa strano pensarti in difficoltà, non credo teneste un'andatura indiavolata. O no?;nonzo%...comunque altri che oggi non c'erano van più piano. Pippixe viaggia bene invece.
in difficoltà c'ero eccome..... ti dico mi pareva di rivivere il tourmalet al magna e pedala , solo che lì è durato 15 minuti oggi 2 ore!!!!!:wacko::wacko::wacko:
samuelgol
28-02-2010, 19:54:09
in difficoltà c'ero eccome..... ti dico mi pareva di rivivere il tourmalet al magna e pedala , solo che lì è durato 15 minuti oggi 2 ore!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Sicuramente la mtb non è quella mosceria che alcuni superficialmente pensano vedendo i biker non belli fighetti ma molto cicloturisti, con vestiti larghi, zainetti, camelback ecc.ecc. (come se i vestiti belli e attillati, con un bel paio di copriscarpe anche a ferragosto, la borraccia enervit e la bici figa, facessero il ciclista forte), però preso con calma nessun percorso è impossibile, specie visto che ingarellamento non ce ne dovrebbe essere........comunque farsi 100 km anche ieri non è stata una buona idea. Due giorni consecutivi sono comunque tosti.
ruotina67
28-02-2010, 19:57:43
:espulso.:espulso.:espulso.A PICHI VA DETTO BENE.....A PAREGGIA' AR 90esimo.....
PICHI
28-02-2010, 20:01:51
Lavoro pure io purtroppo........(menomale!!!).mi sarebbe piaciuto venire lo sai........:cry:
Beh anche a me ....mi mancano le uscite insieme
COMUNQUE DOMENICA PROX IO NON LAVORO SE QUALCUNO ORGANIZZA CI o-oSONO
PICHI
28-02-2010, 20:03:41
:espulso.:espulso.:espulso.A PICHI VA DETTO BENE.....A PAREGGIA' AR 90esimo.....
ROMA LADRONA............come al solito
ConCubina
28-02-2010, 20:11:58
ma povera ConChiubins: è venuta a piedi!!!!! disgrazieeeeti
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono andata incontro ai due amichetti
ftoffe
28-02-2010, 20:12:42
sbagliatissimo!!!!!!!!! Pensa come sarebbe stato buono il cibo dopo qella faticata...
Piuttosto, che te sei scrofanato a pranzo?
Allora apparte le barrette e il panforte di pippixi ...arrivato a casa 2 cofane di riso , melanzane grigliate e un poco di aranci conditi .....
ftoffe
28-02-2010, 20:14:08
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono andata incontro ai due amichetti
Ma hai visto in quella foto che bei corazzieri che ti fanno da scorta??:mrgreen:
ruotina67
28-02-2010, 20:14:42
ROMA LADRONA............come al solito
AHO GUARDA CHE TE FACCIO TAIA LE GOMME EH........:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
ruotina67
28-02-2010, 20:17:15
Ma hai visto in quella foto che bei corazzieri che ti fanno da scorta??:mrgreen:
A me dopo la porchetta sembra che è lei che ve fà d'accompagno:mrgreen::mrgreen:o-o
tip-top
28-02-2010, 20:25:19
Beh anche a me ....mi mancano le uscite insieme
COMUNQUE DOMENICA PROX IO NON LAVORO SE QUALCUNO ORGANIZZA CI o-oSONO
Gianni aveva proposto Carsoli e dintorni con docce e pranzo in agriturismo
ConCubina
28-02-2010, 20:25:39
:eek::eek::eek:
A me dopo la porchetta sembra che è lei che ve fà d'accompagno
sono piccoletta vero?ma homo a tutti gli effetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tip-top
28-02-2010, 20:33:47
sono piccoletta vero?ma homo a tutti gli effetti :mrgreen:
de gud uain is in de littel bott
ma poi, che homo? sapiens? abilis? neandertalianis?
ConCubina
28-02-2010, 20:35:52
homo nel vero senso della parola........uomo :mrgreen::mrgreen:
ruotina67
28-02-2010, 20:38:33
ah io l'inglese lo mastico poco ma come dici tip top , nella botte piccola ce stà er vino bona..ehm.....bonoo-o
tip-top
28-02-2010, 20:41:09
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':nono:'))eh no!http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':nono:'))!!! qui c'è bisogno di estrogeni: di testosterone già ce n'è troppo. Poi, finchè non torna Federicchia:scassat: devi tenere alto il vessillo delle femminuccehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/superflower.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':sflower:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/margheritone.gif (javascript:emoticon(':margheritone:'))
biciingiro
28-02-2010, 20:47:21
;nonzo% Tip Top ammolla perchè te già c'hai avuto un'esperienza sul lavoro:mrgreen:
samuelgol
28-02-2010, 20:55:37
Homo bancomattensis :asd:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:emoticon(':nono:'))eh no!http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:emoticon(':nono:'))!!! qui c'è bisogno di estrogeni: di testosterone già ce n'è troppo. Poi, finchè non torna Federicchia:scassat: devi tenere alto il vessillo delle femminuccehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:emoticon(':moon:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/superflower.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:emoticon(':sflower:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/margheritone.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:emoticon(':margheritone:'))
Altro che vessillo...questa ve svernicia a tutti :asd:
ConCubina
28-02-2010, 21:00:36
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':nono:'))eh no!http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':nono:'))!!! qui c'è bisogno di estrogeni: di testosterone già ce n'è troppo. Poi, finchè non torna Federicchia:scassat: devi tenere alto il vessillo delle femminuccehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/superflower.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':sflower:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/margheritone.gif (javascript:emoticon(':margheritone:'))
ah perchè non lo sapevate?????:-x:-x:-x:-x:-x:-x
ah io l'inglese lo mastico poco ma come dici tip top , nella botte piccola ce stà er vino bona..ehm.....bono
io mastico il sardo,in sa botti pittica cesti su binu bonu
tip-top
28-02-2010, 21:01:50
Homo bancomatteinsis :asd:
a me, co' 'sta stazza, me dovrà passa' vicino parecchie volte :wacko:
tip-top
28-02-2010, 21:02:38
ah perchè non lo sapevate?????:-x:-x:-x:-x:-x:-x
io mastico il sardo,in sa botti pittica cesti su binu bonu
su cannonau o-oo-o
ConCubina
28-02-2010, 21:02:38
Homo bancomatteinsis :asd:
e tu quando esci con me?è da un po' che non lo fai.........hai gare la settimana prossima?facciamo qualcosa assieme?
ConCubina
28-02-2010, 21:04:50
su cannonau o-oo-o
grandeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-oo-oo-o quanto mi manca:cry:
a me, co' 'sta stazza, me dovrà passa' vicino parecchie volte
la mia di stazza o la tua?non ho capito hihihhihhihihihhihihihiihhiihihhiih
PICHI
28-02-2010, 21:12:47
ma poi, che homo? Sapiens? Abilis? Neandertalianis?
got mit uns
sorgio
28-02-2010, 21:16:01
oggi bellissima uscita in barca a vela in quel di termoli... voci di corridoio dicono ke per la prossima america's cup, oracle voglia utilizzare un enorme s1 montato con delle fulcrum racing zero con raggi piatti, vittoria assicurata...
Effetto shimmy da far paura, ma per fortuna sono riuscito a tenere lontano il guard rail, ma proprio per poco...
tip-top
28-02-2010, 21:26:34
e tu quando esci con me?è da un po' che non lo fai.........hai gare la settimana prossima?facciamo qualcosa assieme?
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sexy.gif (javascript:emoticon(':sexy:')) Ah, ma qui siamo quasi a livello di una dichiarazione http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fulminato.gif (javascript:emoticon(':fulminato:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cupido.gif (javascript:emoticon(':cupido:'))
ConCubina
28-02-2010, 21:30:05
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sexy.gif (javascript:emoticon(':sexy:')) Ah, ma qui siamo quasi a livello di una dichiarazione http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fulminato.gif (javascript:emoticon(':fulminato:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cupido.gif (javascript:emoticon(':cupido:'))
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen:
ma lui non vuole uscire.........:cry::cry::cry::cry:
tip-top
28-02-2010, 21:30:50
oggi bellissima uscita in barca a vela in quel di termoli... voci di corridoio dicono ke per la prossima america's cup, oracle voglia utilizzare un enorme s1 montato con delle fulcrum racing zero con raggi piatti, vittoria assicurata...
Effetto shimmy da far paura, ma per fortuna sono riuscito a tenere lontano il guard rail, ma proprio per poco...
a parte il vento (potevi andare di bolina, no?) come è andata la gara? GF o circuito?
tip-top
28-02-2010, 21:32:05
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen:
ma lui non vuole uscire.........:cry::cry::cry::cry:
mmmmh, quello, attento allalimentazione com'è, non lo puoi neanche prendere per la gola ;nonzo%
ConCubina
28-02-2010, 21:33:18
mmmmh, quello, attento allalimentazione com'è, non lo puoi neanche prendere per la gola ;nonzo%
appunto,neanche alle pizzate viene,e devi sapere che io quasi a tutti i giri che facciamo,preparo il dolcetto per tutti.......
tip-top
28-02-2010, 21:34:18
grandeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-oo-oo-o quanto mi manca:cry:
la mia di stazza o la tua?non ho capito hihihhihhihihihhihihihiihhiihihhiih
La mia, la mia!!!!
PICHI
28-02-2010, 21:36:42
........file:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-9.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-4.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-5.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-6.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-7.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-8.jpg
ConCubina
28-02-2010, 21:37:36
La mia, la mia!!!!
sei grosso?fanno comodo le persone grosse,ti metti a ruota e ciucci la sua ruota ahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
tip-top
28-02-2010, 21:40:54
sei grosso?fanno comodo le persone grosse,ti metti a ruota e ciucci la sua ruota ahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
hai visto le foto? fai il paragone con Mauro e capirai. Siamo quasi uguali....ma lui è più bello :mrgreen:
tip-top
28-02-2010, 21:41:41
Pichi, ti sei dato ai geroglifici?
ConCubina
28-02-2010, 21:44:14
hai visto le foto? fai il paragone con Mauro e capirai. Siamo quasi uguali....ma lui è più bello :mrgreen:
mi sa che foto tue non ne ho viste......;nonzo%;nonzo%
tip-top
28-02-2010, 21:45:46
mi sa che foto tue non ne ho viste......;nonzo%;nonzo%
torna indietro all'uscita di sabato
ConCubina
28-02-2010, 21:47:52
le ho viste ieri,non sapevo che ci fossi pure te..........che buona la porchetta
ftoffe
28-02-2010, 21:57:19
Pichi stasera è dislessico.........e TIPPE grazie del più bello del REAME ma CONCU già lo sà!!!!!!
ftoffe
28-02-2010, 21:58:11
le ho viste ieri,non sapevo che ci fossi pure te..........che buona la porchetta
ma almeno mi hai riconosciuto?? o sei stata accecata da tanta!! e dico TANTA bellezza??
ConCubina
28-02-2010, 22:04:39
ma almeno mi hai riconosciuto?? o sei stata accecata da tanta!! e dico TANTA bellezza??
e beh ora che ti conosco si,adesso o-oso come sei fatto
ruotina67
28-02-2010, 22:14:32
come si fà a dire di no ad un'invito simile :-x:-x:-xo-o
ftoffe
28-02-2010, 22:15:04
e beh ora che ti conosco si,adesso o-oso come sei fatto
MALE!!!!!!!!! ha ha ha h ha hah a hah ah a h!!!(AUTOIRONIA):mrgreen:
samuelgol
28-02-2010, 22:16:38
Non gareggiavo neanche in questa. Se uscivate sabato sarei venuto, ma ieri era troppo free per i miei gusti e oggi dovevo essere a casa per le 12.30.
Come è andata?
Oggi ad Ostia c'era un vento come l'anno scorso quando ventisti tu la prima volta. Però ero da solo eprchè nessuno si è fatto vedere alla rotonda. Morale: 60 km in mezzo al tornado e poi a casa senza far nulla di buono. Fanculo. Settimana cominciata male e finita altrettanto male.
ConCubina
28-02-2010, 22:19:38
come si fà a dire di no ad un'invito simile :-x:-x:-xo-o
hihihihihihihihihihihihihiihihih vediamo se sta volta cede
ConCubina
28-02-2010, 22:20:10
MALE!!!!!!!!! ha ha ha h ha hah a hah ah a h!!!(AUTOIRONIA):mrgreen:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o-o
ruotina67
28-02-2010, 22:21:39
hihihihihihihihihihihihihiihihih vediamo se sta volta cede
prendi sta bdc.......io cedoo-o
ConCubina
28-02-2010, 22:22:07
Non gareggiavo neanche in questa. Se uscivate sabato sarei venuto, ma ieri era troppo free per i miei gusti e oggi dovevo essere a casa per le 12.30.
allora facciamo sabato.......organizza qualcosa,anche se di sabato ho incominciato il corso con Marco,sono un po' cosi,boh vediamo
ConCubina
28-02-2010, 22:25:13
prendi sta bdc.......io cedoo-o
non tentarmi,ho preso un'altra full e vendo la front che ho a cagliari,ma se trovo una bdc usata,figa,la prendo.il mio sivende mi aveva proposto una bdc nuova,costo 1200,scontata 700\800 euro
ConCubina
28-02-2010, 22:34:23
ragazzi belli,io vado a nanna,oggi la giornata è stata abbastanza tosta,ma sono soddisfatta.
ruotina67
28-02-2010, 22:49:45
non tentarmi,ho preso un'altra full e vendo la front che ho a cagliari,ma se trovo una bdc usata,figa,la prendo.il mio sivende mi aveva proposto una bdc nuova,costo 1200,scontata 700\800 euro
dai che ci siamo , certo che con 700/800euri io prenderei un buon usato , piuttosto che uno scarso nuovo.....o-o
se vuoi m'informo.....con 700/800 una buona bianchi usata si trovao-o
PICHI
01-03-2010, 07:56:07
-13 giorni alla randonnee del circeo, chi partecipa?
si ricorda che il costo è di 10 euro
si ricorda che il percorso è facile
LISTA
Ilgrandeperdentino
PICHI
biciingiro
01-03-2010, 09:32:57
Vincè hai visto quà
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20579
PICHI
01-03-2010, 10:01:33
Vincè hai visto quà
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20579 (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20579)
buono ma se devo cambiare miro ad un salto di qualitào-o
sorgio
01-03-2010, 10:13:32
Come è andata?
Oggi ad Ostia c'era un vento come l'anno scorso quando ventisti tu la prima volta. Però ero da solo eprchè nessuno si è fatto vedere alla rotonda. Morale: 60 km in mezzo al tornado e poi a casa senza far nulla di buono. Fanculo. Settimana cominciata male e finita altrettanto male.
ciao andrè alla fine 37esimo assoluto e 8 di categoria... ma diciamo che un 10 posizioni in avanti le meritavo... :)
la mia bici era completamente ingovernabile (per far capire che non era colpa mia, è successo la stessa cosa ad un ragazzo ex dilettante con l's2)...
ma del risultato non mi interessa nulla, l'importante è aver sentito le gambe che girano bene... una forma così non l'avevo nemmeno a giugno l'anno scorso... :)
samuelgol
01-03-2010, 10:41:08
ciao andrè alla fine 37esimo assoluto e 8 di categoria... ma diciamo che un 10 posizioni in avanti le meritavo... :)
la mia bici era completamente ingovernabile (per far capire che non era colpa mia, è successo la stessa cosa ad un ragazzo ex dilettante con l's2)...
ma del risultato non mi interessa nulla, l'importante è aver sentito le gambe che girano bene... una forma così non l'avevo nemmeno a giugno l'anno scorso... :)
cosa fai il prox WE? Devo gareggiare, ma ho paura che in mtb non ci sia nulla. Dopo il nulla di ieri devo menare...sennò sta settimana faccio 3 carichi, il primo intanto lo faccio oggi duel
ConCubina
01-03-2010, 10:45:57
dai che ci siamo , certo che con 700/800euri io prenderei un buon usato , piuttosto che uno scarso nuovo.....o-o
se vuoi m'informo.....con 700/800 una buona bianchi usata si trovao-o
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora non posso,è in arrivo l'altra bimba............:-x:-x:-x:-x
tip-top
01-03-2010, 12:01:03
Julio, ma le ruote cinesi?
Non sembra che tu sia rimasto a piedi per cui dovrebbero andare bene, o no? Come ti trovi e che te ne pare?
piuttosto, che ne pensano gli altri ciclisti? fanno battuttine sulla qualità o rosicano per l'ottimo prezzo?
franco63
01-03-2010, 13:12:44
Chi si rivede....
Potevi scrivere anche se non pedalavi....
Se io dovessi scrivere solo quando pedalo.... sto fresco....
hai ragione ma è stato un periodaccio anche per la partecipazione al forum. Troppi casini al lavoro e niente connessione a casa. Ora tutto si sta regolarizzando. Tornerò pian piano a essere la presenza di prima.
o-o
sorgio
01-03-2010, 14:06:20
cosa fai il prox WE? Devo gareggiare, ma ho paura che in mtb non ci sia nulla. Dopo il nulla di ieri devo menare...sennò sta settimana faccio 3 carichi, il primo intanto lo faccio oggi duel
allora per me credo niente gare (al limite un circuito domenica ma non credo...), domenica verso l'ora di pranzo parto per un 5 giorni sulla neve a plan de corones (fatto coincidere con la settimana di scarico, ed inoltre in albergo ho piscina e spinbike.. :))
se sabato fosse bel tempo si potrebbe fare un bel lungo (se ti va ci potremmo spostare verso carsoli, ed aggiungerci un pranzetto....), se no può andare bene anche andare ai castelli...
domenica invece non posso muovermi, quindi se il meteo lo permette uscirò coi fatato, se ti va di aggregarti sei sempre il benvenuto...
Ematocrito
01-03-2010, 14:12:58
13 giorni alla randonnee del circeo, chi partecipa?
si ricorda che il costo è di 10 euro
si ricorda che il percorso è facile
LISTA
Ilgrandeperdentino
PICHI
Ematocrito
Julio
01-03-2010, 15:53:47
Julio, ma le ruote cinesi?
Non sembra che tu sia rimasto a piedi per cui dovrebbero andare bene, o no? Come ti trovi e che te ne pare?
piuttosto, che ne pensano gli altri ciclisti? fanno battuttine sulla qualità o rosicano per l'ottimo prezzo?
guarda per adesso vanno alla grande, la leggerezza si sente molto sopratutto in salita e frenano anche bene. Considera che in discesa mi ci trovo bene, cosa che non avrei mai immaginato visto che tutti criticano la frenata delle ruote in carbonio. L'unica cosa è che ho un pò di paura per le buche visto che all'apparenza sembrano un pò delicate. Cmq sono più che soddisfato anche perchè a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Sinceramente nessuno mi ha detto niente e a me va bene così...vai a spiegargliela tutta la storia...
tip-top
01-03-2010, 16:06:22
guarda per adesso vanno alla grande, la leggerezza si sente molto sopratutto in salita e frenano anche bene. Considera che in discesa mi ci trovo bene, cosa che non avrei mai immaginato visto che tutti criticano la frenata delle ruote in carbonio. L'unica cosa è che ho un pò di paura per le buche visto che all'apparenza sembrano un pò delicate. Cmq sono più che soddisfato anche perchè a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Sinceramente nessuno mi ha detto niente e a me va bene così...vai a spiegargliela tutta la storia...
o-oo-oo-o
ruotina67
01-03-2010, 18:33:24
aho ma n'do state???? do sete........iti???:angrymod::angrymod::angrymod:
ConCubina
01-03-2010, 19:02:36
eccomi ci sono.....
ConCubina
01-03-2010, 19:05:09
aho ma n'do state???? do sete........iti???:angrymod::angrymod::angrymod:
ma come:cry:cry arrivo io e vai via te;nonzo%;nonzo%
Redoute
01-03-2010, 19:51:53
Ho prenotato la visita medica annuale per il prossimo 22 marzo, nel solito studio medico-sportivo dalle parti di Vigna Stelluti, insieme ad alcuni amici della squadra che come me avevano il certificato in scadenza a fine mese .
Pronti per una sudata bestiale sul cicloergometro... :wacko:
vittodeangelis
01-03-2010, 20:08:06
@ruotina67: in realtà la foto è vecchia. Nel frattempo avevo sostituito piega e attacco con Deda zero100 bianco e sella SMP Forma carbon rail bianca. Ma soprattutto ho dovuto rimandare il telaio in Pinarello per delle strane crepe sotto al movimento centrale.
Me lo hanno sostituito in garanzia e sono in attesa di ricevere il nuovo Prince colore 415 blanco.
Bella la tua Dogma.....spettacolare e di colorazione molto originale.....a me è rimasta qui :cry. Ho provato, tramite rivenditore, a chiedere il Dogma in sostituzione del Prince, ovviamente pagando la differenza, ma a quanto pare le direttive Pinarello per il 2010 sono di sostituire le garanzie con telai di modello, misura e colore identico.
ftoffe
01-03-2010, 20:59:53
Che apatia.........ma che c'avete???
vittodeangelis
01-03-2010, 21:03:30
Che apatia.........ma che c'avete???
;nonzo%
ftoffe
01-03-2010, 21:11:48
No era per dire che non scrive nessuno...................:mrgreen:
tip-top
01-03-2010, 21:19:01
Ho prenotato la visita medica annuale per il prossimo 22 marzo, nel solito studio medico-sportivo dalle parti di Vigna Stelluti, insieme ad alcuni amici della squadra che come me avevano il certificato in scadenza a fine mese .
Pronti per una sudata bestiale sul cicloergometro... :wacko:
Ok!!! allora scritturiamo 2 belle strafigone che ti sventolano http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palme.gif (javascript:emoticon(':palme:'))e ti asciugano il sudore :mrgreen:
tip-top
01-03-2010, 21:21:07
@ruotina67: in realtà la foto è vecchia. Nel frattempo avevo sostituito piega e attacco con Deda zero100 bianco e sella SMP Forma carbon rail bianca. Ma soprattutto ho dovuto rimandare il telaio in Pinarello per delle strane crepe sotto al movimento centrale.
.
Daltronde, quando uno c'ha una certa potenza ni bracci, anzi nei polpacci.....
samuelgol
01-03-2010, 21:21:32
Il pomeriggio ci si allena. Non siamo liberi professionisti come te e Ruotina.
Colgo l'occasione per informarti di questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3571605&postcount=1 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3571605&postcount=1)
samuelgol
01-03-2010, 21:22:24
Ok!!! allora scritturiamo 2 belle strafigone che ti sventolano http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palme.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':palme:'))e ti asciugano il sudore :mrgreen:
Concubina e Federica potrebbero prestarsi :asd:
tip-top
01-03-2010, 21:27:28
Allora Pichi, Crisitina mi ha confermato che è l'unica donna ad avere la divisa "stelle strisce", per cui era lei quel giorno a Torva.
L'altro pomeriggio invece non si è accorta dei tuoi saluti.
Mi ha confermato che quei famosi cestini crema e fragole li fa un baretto-pasticceria in centro a Nemi. Ci si arriva da una strada con sampietrini. Potremmo fare una mini Roubaix e chi arriva ultimo (approfittiamo della forma poco brillante di Mauro) paga i cestini :mrgreen:
Andrea, tu che di Castelli sei pratico (ma magni poco....) conosci questo posticino che delizia il palato?
vittodeangelis
01-03-2010, 21:28:29
:sborone: magari......:cry:
devo riconoscere che gli stravizi di Natale ancora non riesco a toglierli di torno....non riesco a ritrovare il colpo di pedale giusto....:wacko:
daltronde poco tempo = poco allenamento = poca voglia = 4 Kg da buttare giù :cry
vittodeangelis
01-03-2010, 21:32:37
Concubina e Federica potrebbero prestarsi :asd:
io ho altre amiche cicliste.....ve le presento :mrgreen:
http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2010/02/22/calendario_cyclepassion_2010_popup.html?p=1
ftoffe
01-03-2010, 21:48:00
Allora Pichi, Crisitina mi ha confermato che è l'unica donna ad avere la divisa "stelle strisce", per cui era lei quel giorno a Torva.
Mi ha confermato che quei famosi cestini crema e fragole li fa un baretto-pasticceria in centro a Nemi. Ci si arriva da una strada con sampietrini. Potremmo fare una mini Roubaix e chi arriva ultimo (approfittiamo della forma poco brillante di Mauro) paga i cestini :mrgreen:
Andrea, tu che di Castelli sei pratico (ma magni poco....) conosci questo posticino che delizia il palato?
Bravo amico.........continua a girare il cortello nella piaga........ahhh ma addavenì BAFFONE!!!!
samuelgol
01-03-2010, 21:49:48
Claro che sì Hombre. Per chi mi hai preso?
La strada con i sanpietrini è via del Tempio di Diana che sale dal lago di Nemi fin su in paese. Si fa anche con la bdc in salita, mentre in discesa è fastidiosa e sarebbe meglio una mtb. Bellissima, passa tutta nel bosco.
Arriva, passando sotto un arco proprio giusto sulla strada principale di Nemi, fatta anche questa in Sanpetrini (ci son passato sabato con la mtb). Il baretto pasticceria che fa i cestini si trova sulla dx se vieni dalla strada che da Genzano sale a Nemi, o sulla sx se invene vieni da via del Tempio di Diana. E' facilissimo trovare il baretto, perchè il corso di Nemi sarà lungo non + di 200 metri.
Ma se andate lì vi distruggete. Il corso è pieno anche di norcinerie con km di salsiccette appese fuori dai locali + porchetta+ognialtrobendiDio :asd:
ftoffe
01-03-2010, 21:50:13
Ma lo famo pure Noi un calendario??
PICHI
01-03-2010, 21:59:36
hai ragione ma è stato un periodaccio anche per la partecipazione al forum. Troppi casini al lavoro e niente connessione a casa. Ora tutto si sta regolarizzando. Tornerò pian piano a essere la presenza di prima.
o-o
bentornato franco ci sei mancato, ti aspetto al piu presto in bicio-o
PICHI
01-03-2010, 22:02:13
veramente è perche pedala su una PIPPARELLO
PICHI
01-03-2010, 22:03:37
Tu ti fidi della forma poco brillante di Mauro...............pensa quando asta li a 1 km e sa che all'arrivo c'è il cestino di fragole.........chi lo ferma gli devi spara
PICHI
01-03-2010, 22:05:15
http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2010/02/22/calendario_cyclepassion_2010_popup.html?p=1 (http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2010/02/22/calendario_cyclepassion_2010_popup.html?p=1)
che caldo che fa...........ad AGOSTO:mrgreen:
PICHI
01-03-2010, 22:06:12
Ma lo famo pure Noi un calendario??
BELLISSIMA IDEA....................dai organizziamocio-o
Julio
01-03-2010, 22:13:42
complimenti!!!
tip-top
01-03-2010, 22:29:01
http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2010/02/22/calendario_cyclepassion_2010_popup.html?p=1 (http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2010/02/22/calendario_cyclepassion_2010_popup.html?p=1)
ma io a queste non gli ciuccerei la ruota ma un'altra cosa che non si può dire :mrgreen:
ftoffe
01-03-2010, 22:31:34
ma io a queste non gli ciuccerei la ruota ma un'altra cosa che non si può dire :mrgreen:
Tippe..........calmati o parlo con Imma!!!!:angrymod::mrgreen::angrymod:
samuelgol
01-03-2010, 22:35:11
Tra quelle c'è pure una mtbiker. Campionessa Olimpica e mondiale in carica. Indovinate un pò quale è? :asd: :asd:
ruotina67
01-03-2010, 22:59:43
ma come:cry:cry arrivo io e vai via te;nonzo%;nonzo%
Buona sera.....o-o
ruotina67
01-03-2010, 23:07:51
Me lo hanno sostituito in garanzia e sono in attesa di ricevere il nuovo Prince colore 415 blanco.
Bella la tua Dogma.....spettacolare e di colorazione molto originale.....a me è rimasta qui :cry. Ho provato, tramite rivenditore, a chiedere il Dogma in sostituzione del Prince, ovviamente pagando la differenza, ma a quanto pare le direttive Pinarello per il 2010 sono di sostituire le garanzie con telai di modello, misura e colore identico.
Non sei il solo ad aver sostituito il telaio , pero' fino che è in garanzia va bene , comunque secondo me il fatto che con un po' di differenza non ti danno il dogma , ancora per poco , vedrai che già da maggio le direttive cambiano , quì qualcuno c'è già riuscitoo-o
La colorazione della "mia" Dogma è quella della squadra , l'unica cosa che vorrei cambiare sulle mie Cosmic sono le scritte , forse argento stanno meglio , comunque anche la mia Prince non è male , secondo me molto aggressiva
ps: le virgolette sono importanti....
PICHI
01-03-2010, 23:28:23
Tippe..........calmati o parlo con Imma!!!!:angrymod::mrgreen::angrymod:
messaggio appena stampato..................adesso sei nelle mie mani:mrgreen:
peggio
01-03-2010, 23:47:22
Ciao da Parma..
Per fortuna oggi non avete scritto troppo...:asd:
Alhoa
Redoute
02-03-2010, 07:43:49
Ok!!! allora scritturiamo 2 belle strafigone che ti sventolano http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palme.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':palme:'))e ti asciugano il sudore :mrgreen:
Basta pure una...se è come questa... :mrgreen:
tip-top
02-03-2010, 08:29:39
Claro che sì Hombre. Per chi mi hai preso?
La strada con i sanpietrini è via del Tempio di Diana che sale dal lago di Nemi fin su in paese. Si fa anche con la bdc in salita, mentre in discesa è fastidiosa e sarebbe meglio una mtb. Bellissima, passa tutta nel bosco.
Arriva, passando sotto un arco proprio giusto sulla strada principale di Nemi, fatta anche questa in Sanpetrini (ci son passato sabato con la mtb). Il baretto pasticceria che fa i cestini si trova sulla dx se vieni dalla strada che da Genzano sale a Nemi, o sulla sx se invene vieni da via del Tempio di Diana. E' facilissimo trovare il baretto, perchè il corso di Nemi sarà lungo non + di 200 metri.
Ma se andate lì vi distruggete. Il corso è pieno anche di norcinerie con km di salsiccette appese fuori dai locali + porchetta+ognialtrobendiDio :asd:
Bah, certo che come moderatore sei proprio pessimo (peggio non si può dire: c'è il copyright) : sei a conoscenza di queste cose e te ne esci solo adesso!!!!! Anatema su di te :rosik: :eek:
tip-top
02-03-2010, 08:31:22
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Chi non salta moderatore è è
chi non salta moderatore è è
tip-top
02-03-2010, 08:32:36
Ma se Moser si iscrivesse su questo forum, cosa gli farebbero fare: il "Moseratore"? uahuahuahuahuahuahuah
tip-top
02-03-2010, 08:34:04
Alfonso, che te possino....me voi fa sturba' de prima mattina?
samuelgol
02-03-2010, 08:38:55
Bah, certo che come moderatore sei proprio pessimo (peggio non si può dire: c'è il copyright) : sei a conoscenza di queste cose e te ne esci solo adesso!!!!! Anatema su di te :rosik: :eek:
Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè godi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif
http://farm2.static.flickr.com/1065/950038819_d3a50ae1c6.jpg?v=0
http://farm1.static.flickr.com/166/378629400_e927a442e1.jpg?v=0
http://farm4.static.flickr.com/3061/2836187867_856e27c3e9.jpg
tip-top
02-03-2010, 08:41:39
Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè goidi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif
Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego. http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif
samuelgol
02-03-2010, 08:49:29
Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego. http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif
Oltre a questo Nemi è un borgo fantatico. Arroccato in cima al lago, con posizione panoramica che si vede sino al mare, con le sue stradine caratteristiche e le scalette fatte in sanpietrini. Merita veramente di farci un giro.
Due anni fa ci fecero una gara in circuito (ovviamente in mtb) che passava per 1/3 del percorso proprio dentro il paese ed i vicoletti, facendo scalette da pelle d'oca. Salendo dal lago, anzichè da Genzano, è ancora più bello e stimolante. Il corso principale è disseminato di pasticcerie e norcinerie, ma anche di negozietti caratteristici. La fontana della piazza principale fornisce acqua lievissimamente frizzante....e non parliamo delle trattorie e ristorantini.
Abbiamo dei tesori vicino casa, non serve mica andar lontano ;-)
tip-top
02-03-2010, 09:10:05
messaggio appena stampato..................adesso sei nelle mie mani:mrgreen:
Pietà!!!! giuro che ti faccio la pasta patate e provola......
vittodeangelis
02-03-2010, 10:49:15
che caldo che fa...........ad AGOSTO:mrgreen:
....veramente fa caldo tutto l'anno...
;nonzo%...proviamo ad indovinare?? :mrgreen:
:angrymod:.....Hei, calma...frenate gli ormoni.....sennò non ve le presento :mrgreen:
:sborone:
Ematocrito
02-03-2010, 10:53:48
Tiè godi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sbavon.gif
Nemi è un paese stupendo.. ho molti amici che ci abitano e posso assicurarvi che quei cestini con le fragole e la crema sono spettacolari. L'unioca pecca del paese è il freddo; a volte ci sono addirittura 5 gradi di meno rispetto a Genzano (in estate va bene ma in inverno...)
Federica75
02-03-2010, 11:00:45
Ciao ragazzi,
indovinate? da ieri cammino esclusivamente con le stampelle, abbandonati definitivamente deambulatore e sedia a rotelle! Ovviamente con carico graduale, ma sento che sto progredendo. Dovrei uscire entro una settimana, ovviamente andrò a stare dai miei genitori, perché da sola a casetta mia la vedo un po' complicata, almeno per un paio di mesi.
E comunque..................... a casa dei miei mi aspetta un letto, una tavola, un pasto sempre caldo, ma soprattutto....... la mia Pinarello montata sui rulli!!!!!! :mrgreen: papà ha già provveduto a sistemarla e il fisioterapista ha detto che con la dovuta cautela DEVO :cassius:(non POSSO) fare i rulli!!!
Vi abbraccio tutti, buona giornata
Fede
vittodeangelis
02-03-2010, 11:03:29
Non sei il solo ad aver sostituito il telaio , pero' fino che è in garanzia va bene , comunque secondo me il fatto che con un po' di differenza non ti danno il dogma , ancora per poco , vedrai che già da maggio le direttive cambiano , quì qualcuno c'è già riuscitoo-o
La colorazione della "mia" Dogma è quella della squadra , l'unica cosa che vorrei cambiare sulle mie Cosmic sono le scritte , forse argento stanno meglio , comunque anche la mia Prince non è male , secondo me molto aggressiva
ps: le virgolette sono importanti....
@Ruotina: hai MP o-o
ma le cosmic che hai sono per tubolari?
Se così non fosse, hai mai pensato di sostituirle con delle alto profilo Full carbon tipo quelle che ho preso io da Vianelli. Sono abbordabili come prezzo e per la qualità sono eccezzionali.
Federica75
02-03-2010, 11:03:30
Nemi è un paese stupendo.. ho molti amici che ci abitano e posso assicurarvi che quei cestini con le fragole e la crema sono spettacolari. L'unioca pecca del paese è il freddo; a volte ci sono addirittura 5 gradi di meno rispetto a Genzano (in estate va bene ma in inverno...)
Lo confesso... giovedì ho avuto un pomeriggio in libera uscita e un mio "amico" (Riccardo, attento, le tue battute sul mio stato civile potrebbero stare in scadenza!!) mi ha portato a mangiare le fragoline a Nemi!!! due ore di macchina dalla clinica ma ne è valsa la pena!!!
vittodeangelis
02-03-2010, 11:05:47
Ciao ragazzi,
indovinate? da ieri cammino esclusivamente con le stampelle, abbandonati definitivamente deambulatore e sedia a rotelle! Ovviamente con carico graduale, ma sento che sto progredendo. Dovrei uscire entro una settimana, ovviamente andrò a stare dai miei genitori, perché da sola a casetta mia la vedo un po' complicata, almeno per un paio di mesi.
E comunque..................... a casa dei miei mi aspetta un letto, una tavola, un pasto sempre caldo, ma soprattutto....... la mia Pinarello montata sui rulli!!!!!! :mrgreen: papà ha già provveduto a sistemarla e il fisioterapista ha detto che con la dovuta cautela DEVO :cassius:(non POSSO) fare i rulli!!!
Vi abbraccio tutti, buona giornata
Fede
:ola:
Dai, dai, dai....
tip-top
02-03-2010, 11:08:24
Lo confesso... giovedì ho avuto un pomeriggio in libera uscita e un mio "amico" (Riccardo, attento, le tue battute sul mio stato civile potrebbero stare in scadenza!!) mi ha portato a mangiare le fragoline a Nemi!!! due ore di macchina dalla clinica ma ne è valsa la pena!!!
Dobbiamo essere gelosi????????????
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.