Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
tip-top
16-02-2010, 08:34:26
Non ti abbattere, non è con quella gente lì che dobbiamo raffrontarci noi esseri umani.
Presa la bici oggi? :cassius:
Nein, oggi vado dai miei fino a tardi e, da buon troglodita, sono venuto col mio Pandino. Comunque avrei aspettato l'autobus: odio la pioggia e l'umidità che ti rimane addosso se pedali con protezioni impermeabili. Uffa, ma quando finisce 'st'inverno?????
Comunque aver portato la bici alla stazione della metro mi ha cambiato la giornata: 50 minuti da quando timbro il cartellino e fino al portone di casa.
Federica75
16-02-2010, 08:43:42
ho due proposte ...............
1 organizziamo una due giorni per un fine settimana caldo? marzo- aprile,....nel senso che si potrebbe prendere ad esempio quello che ha organizzato Fatato per raggiungere il Blockhaus o anche organizzarla verso campo catino, campo staffi, monte livatao terminillo o perche no verso la Toscana MANCIANO, l'abruzzo o zona circeo per poi fare le salite interne di cui parlano un gran bene e dove l'amico ebobo di potrebbe indirizzare verso i luoghi giusti, diciamo che sommariamente si potrebbe fare cosi...
SABATO: partenza ore 8.00, percorso di 120 km circa, con arrivo stimato, soste ed imprevisti compresi intorno alle 13.30......diciamo che si puo trovare un bell'albergo o agriturismo a 30 euro a persona, magari con la sauna........
appena arrivati ci mangiamo tutto il TAVOLINO STILE PIAN DEL SORBO , quando abbiamo provato la max lelli........
poi ci facciamo un riposino, la sera si esce e ci andiamo a mangiare un altro tavolino intero...............divertimento assicurato tra noi è al 100%................
DOMENICA: partenza ore 8, magari con scalata finale....di qualche passo o qualche colle, percorso di 100 km circa.......
poi ci rimangiamo un altro tavolino ...........e rientriamo con OPZIONE treno o autobus a noleggioo-o
SI PRECISA CHE:
i costi si aggirerebbero introno ai 30 euro, pranzi e cene esclusi ovviamente, ma su quelli possiamo trovare qualcosa che vada bene per tutti senza autobus per il ritorno e 50 con l'autobus...................diciamo che penso che con 100 euro si passerebbe uno stupendo finesttimana fatto di bici, amicizia e risate
si potrebbe coinvolgere marco petta e gli altri del team....magari vediamo per il furgone al seguito
ovviamente essendo un organizzatore poco ordinato demanderei l'organizzazione al PRESIDENTE FTOFFE, all'informatico VROSSO, all'INGEGNERE ILGRANDEPAPERINO, ALL'ARTISTA TIP TOP ED ALL'ESPERIENZA:mrgreen: DI BICINGIRO....................
poi sarebbe un upgrade avere la Direzione sportiva di Mr.Peggio e Vittodeanglis............o-o
Allora mi volete proprio far rosicare... :cry:
Federica75
16-02-2010, 08:45:10
E per la terza puntata della serie "Non mi sto facendo mancare nulla", ho preso l'influenza. Febbre, nausea, dolori addominali... Certo, tanto visto che ci sto, una più una meno...
Federica75
16-02-2010, 08:46:44
Sii ho visto le foto, ti ho mandato un MP con una sorpresa o-o
A Ste'... hai aspettato che fossi fuori dal gioco io, per diventare parte attiva del forum????!!! Bravo, bravo... Tieni viva la presenza di almeno un cerbiattino...
tip-top
16-02-2010, 08:49:59
Ribadisco il mio invito a passare un fine settimana nel paesino dei miei (Poggio Catino). Ci sono molti itinerari da provare; c'è il Terminillo vicino (fra andare e tornare ne viene fuori una medio fondo). Avremmo poi la compagnia di Alfonso/Redoute e magari di qualche suo compagno di squadra. Ho pure una rimessa per le bici: che volte di più? Che vi ci porto a ciccicolla o a cavacecio?
tip-top
16-02-2010, 08:51:05
E per la terza puntata della serie "Non mi sto facendo mancare nulla", ho preso l'influenza. Febbre, nausea, dolori addominali... Certo, tanto visto che ci sto, una più una meno...
Ma una GF Roma-Lourdes-Fatima, no eh?
samuelgol
16-02-2010, 08:53:28
Ribadisco il mio invito a passare un fine settimana nel paesino dei miei (Poggio Catino). Ci sono molti itinerari da provare; c'è il Terminillo vicino (fra andare e tornare ne viene fuori una medio fondo). Avremmo poi la compagnia di Alfonso/Redoute e magari di qualche suo compagno di squadra. Ho pure una rimessa per le bici: che volte di più? Che vi ci porto a ciccicolla o a cavacecio?
addirittura? vabbè che come scrivi nella firma ora sei magro, atletico, e scattante, ma insomma.............:mrgreen:
P.S. Bella l'idea di Poggio Catino ;-)
vrosso
16-02-2010, 09:33:13
Questa la quoto alla grandissima!! Proviamo il Tancia da Poggio Mirteto? :wacko:
tip-top
16-02-2010, 09:43:39
Questa la quoto alla grandissima!! Proviamo il Tancia da Poggio Mirteto? :wacko:
Tu fai bene a quotare questa iniziativa perchè c'è bisogno pure di casa dei tuoi altrimenti ;nonzo%dove ci mettiamo tutti quanti?
Io direi di provare a domare il Terminillo passando da Cottanello-Contigliano-Rieti-Vazia. Non so se saremmo in grado di tornare a casa in sella, sennò il giorno prima andiamo a lasciare qualche auto in cima e, una volta arrivati, carichiamo tutto e torniamo all'ovile. Dove ci aspetteranno le spuntature alla brace (per i salutisti invece una bella insalatina:mrgreen:)
vittodeangelis
16-02-2010, 09:45:29
Bondani l'ho fatto secco in volata a novembre. Gli altri non li conosco.
Quello di cui parla Giovanni è attuale Campione Italiano di categoria e Bicampione mondiale (il tris lo ha mancato per un inconveniente tecnico mentre era primo). A Bondani & CO li fa secchi con una gamba sola.
Quoto!
Premetto che Possanzini lo conosco bene perchè è della mia squadra.
Però conosco pure Folcarelli e la sua caparbietà o-o
vittodeangelis
16-02-2010, 09:50:55
Tu fai bene a quotare questa iniziativa perchè c'è bisogno pure di casa dei tuoi altrimenti ;nonzo%dove ci mettiamo tutti quanti?
Io direi di provare a domare il Terminillo passando da Cottanello-Contigliano-Rieti-Vazia. Non so se saremmo in grado di tornare a casa in sella, sennò il giorno prima andiamo a lasciare qualche auto in cima e, una volta arrivati, carichiamo tutto e torniamo all'ovile. Dove ci aspetteranno le spuntature alla brace (per i salutisti invece una bella insalatina:mrgreen:)
Se ne era parlato.....vediamo di buttare giù una data (aprile/maggio ???)
@PICHI: la tua idea è buona però, forse, più complicata per l'organizzazione e per gestire le defezioni dell'ultimo minuto :wacko:
Proviamo con Poggio Catino....poi da cosa nasce cosa o-o
PICHI
16-02-2010, 10:18:06
ok per poggio catino,,,,,,,FISSATE DATAM
vittodeangelis
16-02-2010, 10:20:31
ok per poggio catino,,,,,,,FISSATE DATAM
;nonzo% cos'è che sta' arrivando....??
PICHI
16-02-2010, 10:21:42
IPSE DIXIT...........ciclista curioso COSA BONA NON EST:mrgreen:
.................ci siamo quasi:mrgreen:o-o
ilgrandepaperino
16-02-2010, 10:32:55
.... stò facendo i botti e sono due giorni che non leggo ....
giusto per dirvi che mi sono preso le rotelle di Peggio :mrgreen:
PICHI rosica .... occhio che succede .....
perciò o si organizza un bel fondo weekend così con l'occasione vado a ritirarle oppure si organizza una bella pizzetta infrasettimanale senza impegno tipo alle 20:00 e sempre con l'occasione mi prendo le rotelle ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte
Una pizzetta si riesce ad organizzare?
@Peggio: sennò un bel agriturismo dove si mangia bene di domenica?????
PICHI
16-02-2010, 10:35:06
perciò o si organizza un bel fondo weekend così con l'occasione vado a ritirarle oppure si organizza una bella pizzetta infrasettimanale senza impegno tipo alle 20:00 e sempre con l'occasione mi prendo le rotelle ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON MI VA GIU'..............aldilà delle ruote lio girano anche sentimenti di amicizia:rosik::rosik::rosik:
AGRITURISMO VIVES PRATICA DI MARE, si mangia bene menu smifisso 25 a persona bevande escluse e prato inglese bellissimo con parco giochi per zuccherino piu animali vari:mrgreen:
tip-top
16-02-2010, 10:35:20
io, Mauro e Vincenzo avanziamo ancora una bisteccona dal "Churrasco" a Civitavecchia...... mi sa che si sarà freddata ;nonzo%
PICHI
16-02-2010, 10:35:27
----........per la pizzetta per me questa settimana è ottimale
peggio
16-02-2010, 10:36:25
Scherzi a parte
Vista la tua firma... io opterei per un bel sabato qua da noi:cassius: ore 14.00 porticciolo.
Facciamo le squadre e vincano i migliori:cassius:
Alhoa
PICHI
16-02-2010, 10:37:37
e sto sabato VENGO PURE IO E MI PORTO IL GREGARIO TIP TOP
biciingiro
16-02-2010, 10:45:49
Ma la randonee fino ad Anzio è il 14 non l' 11 marrzo;nonzo%
PICHI
16-02-2010, 10:50:47
Ma la randonee fino ad Anzio è il 14 non l' 11 marrzo;nonzo%
SI L'11 marzo organizzano gli amici di ostia la ostia circeo e ritornoo-o, comunque io proprio per non esagerare in vista della randonnee di domenica parto da casa ed alla fine faccio 150 quindi chi di voi vuole ridurre un po si aggrega com MIGOo-o
PICHI
16-02-2010, 10:51:26
JE VAIS A TRAVAILER AU REVOIR ......................le ruote di Peggio ..........come rosico
tip-top
16-02-2010, 11:07:12
JE VAIS A TRAVAILER AU REVOIR ......................le ruote di Peggio ..........come rosico
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/disperato.gif (javascript:emoticon(':disperato:'))Ma cosa vuoi che siano un paio di ruotine da un milione di euro.....
certo, il prestigio di chi le ha condotte in volatahttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/bici.gif (javascript:emoticon(':bici:')), quello non ha prezzo. Un po' come il cappotto di Napoleone http://www.drusie.com/forum/images/smiles/napoleone.gif (javascript:emoticon(':napoleone:'))
biciingiro
16-02-2010, 11:27:12
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/disperato.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:disperato:%27%29)Ma cosa vuoi che siano un paio di ruotine da un milione di euro.....
certo, il prestigio di chi le ha condotte in volatahttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/bici.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:bici:%27%29), quello non ha prezzo. Un po' come il cappotto di Napoleone http://www.drusie.com/forum/images/smiles/napoleone.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:napoleone:%27%29)
Per quelle nuove c'è MaterCard e te compri:mrgreen:
ilgrandepaperino
16-02-2010, 13:05:10
sentirai il suono dell'alto profilo .... lo sognerai la notte come un incubo ...
"..ecco a desso a questo vallone dò una bella menata e lo lascio dietro ... ho scollinato ... ma che cosa è questo suono .... Qazzo ... il papero ... non l'ho staccato .... adesso c'è un trartto in pianura, vediamo quanto resisti .... mamma mia mi sento bene oggi, sono in forma, sono una bestia .... poverello dopo questa trenata chissà come piange ..... ma che cosa è questo suono .... sembrano ruote ad alto profilo direi dura ace wh-7850 ... Qazzo è il papero ... "
ilgrandepaperino
16-02-2010, 13:06:58
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/disperato.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:disperato:%27%29)Ma cosa vuoi che siano un paio di ruotine da un milione di euro.....
certo, il prestigio di chi le ha condotte in volatahttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/bici.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:bici:%27%29), quello non ha prezzo. Un po' come il cappotto di Napoleone http://www.drusie.com/forum/images/smiles/napoleone.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:napoleone:%27%29)
tippe, ma dove le trovi ste faccine???
Julio
16-02-2010, 13:30:47
tippe, ma dove le trovi ste faccine???
credo qui...
http://www.drusie.com/forum/posting.php?mode=smilies
ruotina67
16-02-2010, 13:54:49
Sii ho visto le foto, ti ho mandato un MP con una sorpresa o-o
Ho visto grazie , poi uno dice che il mondo è piccolo.......aho è vero!!!o-o
ilgrandepaperino
16-02-2010, 15:20:51
credo qui...
http://www.drusie.com/forum/posting.php?mode=smilies (http://www.drusie.com/forum/posting.php?mode=smilies)
ma tu non stavi al cesso?
ilgrandepaperino
16-02-2010, 15:35:59
oggi .... e dico oggi e non ieri .... ho scoperto che qualcuno si è fatto un super record 11v .....
:rosik:
LordOfCaos
16-02-2010, 15:40:46
io, Mauro e Vincenzo avanziamo ancora una bisteccona dal "Churrasco" a Civitavecchia...... mi sa che si sarà freddata ;nonzo%
Non esiste piu' il Churrasco siete rimasti fregati :-x
ilgrandepaperino
16-02-2010, 15:41:31
Pichi ha venduto le mavic e comprato le fulcrum 0
ilgrandepaperino
16-02-2010, 15:44:20
daje daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaje
peggio
16-02-2010, 17:51:30
oggi .... e dico oggi e non ieri .... ho scoperto che qualcuno si è fatto un super record 11v .....
:rosik:
Veramente a breve saranno 2 i super record:rosik:
Alhoa
biciingiro
16-02-2010, 18:01:06
Alhoa
Si, i super record di quanto spendete:mrgreen:
Julio
16-02-2010, 18:33:13
oggi da fatato ho visto una treck spettacolare...per fortuna è troppo grande altrimenti avrei salutato i miei pochi risparmi...
Julio
16-02-2010, 18:40:15
ma tu non stavi al cesso?
oggi sono stato graziato ed il cesso l'ho frequentato poco...ho avuto solo un pò di febbre questa mattina...
sorgio
16-02-2010, 19:23:23
Alhoa
e che gruppo date via??? se qualcuno da via un record 10v mi faccia un fischio...
Redoute
16-02-2010, 19:47:56
Se non ho impegni potrei senz'altro far parte del gruppo, se non in bici almeno a pranzo.
Mettetevi d'accordo fra voi su data e percorso (Terminillo andata e ritorno mi sembra un giro un po' tosto, buono potrebbe essere un giro, più o meno largo che comprenda il valico di Fontecerro...) e poi fatelo sapere così farò di tutto per aggregarmi con voi o in bici se no sicuramente a pranzo (evitate però se possibile il 1° maggio che mio zio fa il 50° di matrimonio...)
o-o
biciingiro
16-02-2010, 19:49:17
oggi da fatato ho visto una treck spettacolare...per fortuna è troppo grande altrimenti avrei salutato i miei pochi risparmi...
L'ho vista anche io oggi pomeriggio e la stava vendendo.
e che gruppo date via??? se qualcuno da via un record 10v mi faccia un fischio...
Credo che per quello di Peggio sia in coda Vrosso
ventoneiraggi
16-02-2010, 20:15:40
Pure i miei vivono a Poggio Catino (anzi a Catino)
Ma tu chi sei ?
Ciao
Giancarlo
PICHI
16-02-2010, 20:29:39
sentirai il suono dell'alto profilo .... lo sognerai la notte come un incubo ...
"..ecco a desso a questo vallone dò una bella menata e lo lascio dietro ... ho scollinato ... ma che cosa è questo suono .... Qazzo ... il papero ... non l'ho staccato .... adesso c'è un trartto in pianura, vediamo quanto resisti .... mamma mia mi sento bene oggi, sono in forma, sono una bestia .... poverello dopo questa trenata chissà come piange ..... ma che cosa è questo suono .... sembrano ruote ad alto profilo direi dura ace wh-7850 ... Qazzo è il papero ... "
il papero si sveglia....siamo verso la fine della GF delle Cerase è solo , si rende conto che il suo era solo un sogno, mentre li all'apice dell'ultimo strappo vede un puntino bianco che imperioso scatta e se ne va........è PICHI...............si sapeva :mrgreen:
PICHI
16-02-2010, 20:30:34
vabbeh qualcuno dovrà rimediare...................:mrgreen:
PICHI
16-02-2010, 20:31:00
Pichi ha venduto le mavic e comprato le fulcrum 0
bugia...............:wacko:
PICHI
16-02-2010, 20:31:39
Alhoa
complimentonio-o........ma mi hai tradito.....:cry:
PICHI
16-02-2010, 20:32:55
in coda a VROSSO per il record di Peggio.......vediamo se me ritradisce
PICHI
16-02-2010, 20:40:12
Quali comprereste-----------per una Cervelo r3 bianca
FULCRUMRACINGZERO BIANCHE E NERE
CAMPAGNOLO SHAMAL ULTRA 2 WAY FIT NERE E ROSSE?????????
peggio
16-02-2010, 21:02:14
Io ho il dura ace, a vrosso non interessa.
Sono in parola con un amico, a suo tempo ho spiegato la cosa a vrosso, che tra l'altro non era interessato al mio gruppo.
Secondo me fai una cavolata, perché ti dovresti comprare 2 ruote identiche a quelle che già hai?
Capisco cambiare con l'alto profilo oppure in carbonio... ma per le stesse ruote a mio parere non ha senso...
Alhoa
p.s. da quando sei interessato al mio gruppo?!
p.p.s. sei tu che mi hai detto che non t'intressavano le mie ruote:tie:
PICHI
16-02-2010, 21:15:31
Sono in parola con un amico, a suo tempo ho spiegato la cosa a vrosso, che tra l'altro non era interessato al mio gruppo.
Secondo me fai una cavolata, perché ti dovresti comprare 2 ruote identiche a quelle che già hai?
Capisco cambiare con l'alto profilo oppure in carbonio... ma per le stesse ruote a mio parere non ha senso...
Alhoa
1 credevo avessi record
2 a sto punto vorrei rinnovare...............tu chi voti?
3 da quando interessano a paperino
powerful pete
16-02-2010, 21:31:04
Pete torna... dall'ufficio. :mrgreen:
Tutti a spendere i dindini, vedo...
Allora Bigpapero, please explain che fai con le Cosmic?
ilgrandepaperino
16-02-2010, 22:26:40
L'ho vista anche io oggi pomeriggio e la stava vendendo.
Credo che per quello di Peggio sia in coda Vrosso
ma che è nassociazione a delinquere ???
ilgrandepaperino
16-02-2010, 22:27:55
il papero si sveglia....siamo verso la fine della GF delle Cerase è solo , si rende conto che il suo era solo un sogno, mentre li all'apice dell'ultimo strappo vede un puntino bianco che imperioso scatta e se ne va........è PICHI...............si sapeva :mrgreen:
... un puntino? .... con la tua stazza????
Rosichi per le ruote, eh? :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ilgrandepaperino
16-02-2010, 22:28:51
... sto 3d è diventato come il mercatino ...
ilgrandepaperino
16-02-2010, 22:30:23
Alhoa
e infatti le ha prese qualcun altro , ops :tie:
ilgrandepaperino
16-02-2010, 22:33:18
mi sembra di capire che staresti in coda per le mavic ... :mrgreen:
l'ho detto stò 3d sta a diventà il mercatino ... mannaggia bisogna pedalare ... gambe cotte, cervello stanco e nessuno più a pensare di spendere soldi ....
magari è vero e chi studia marketing se ne approfitta pure ...
ilgrandepaperino
16-02-2010, 22:37:16
poichè ci sono facce nuove in questo 3d, vorrei precisare che gli attacchi tra me e Pichi o altri (ciclistici intendo) sono tutta una bufala nel senso che alla fine se volemo bbbbbene.
e poi li voglio vedere stì 5 minuti alle cerase ...
@VittoDA: io e te insieme abbiamo un conto in sospeso con le Cerase ... quest anno gli dobbiamo spaccare il
PICHI
16-02-2010, 22:47:40
poichè ci sono facce nuove in questo 3d, vorrei precisare che gli attacchi tra me e Pichi o altri (ciclistici intendo) sono tutta una bufala nel senso che alla fine se volemo bbbbbene.
e poi li voglio vedere stì 5 minuti alle cerase ...
@VittoDA: io e te insieme abbiamo un conto in sospeso con le Cerase ... quest anno gli dobbiamo spaccare il
....ho detto PIU di cinque minuti..............
tanus_65
16-02-2010, 22:47:57
A Ste'... hai aspettato che fossi fuori dal gioco io, per diventare parte attiva del forum????!!! Bravo, bravo... Tieni viva la presenza di almeno un cerbiattino...
Ehehehe sarà dura mantenere viva qui la presenza dei Cerbiatti come riesci a fare tu!!! .... mumble mumble ;nonzo%..chissà poi perchè? :mrgreen:
Un abbraccioooo
tanus_65
16-02-2010, 22:52:40
... un puntino? .... con la tua stazza????
Rosichi per le ruote, eh? :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
:)))::)))::)))::)))::))):
PICHI ....PAPERO!!! se mai un giorno ci dovessimo incontrare su una salita, prima di fare le presentazioni aspettate che arriviamo in cima, altrimenti rischio di cappottarmi dalle risate ricordando le vostre fantastiche gag qui sul forum.
Siete forti !!!! o-o
tip-top
17-02-2010, 07:43:25
credo qui...
http://www.drusie.com/forum/posting.php?mode=smilies (http://www.drusie.com/forum/posting.php?mode=smilies)
Julio, che te possino :rosik:.... sei uno spione :-x
tip-top
17-02-2010, 07:53:53
Maddai!!!! ma non è il ristorante dove siamo stati al M&P 2.0 ? porcazozza......
tip-top
17-02-2010, 08:02:46
Eh sì, pure io mi sono dato alle spese folli: nonostante ne avessi già da parte ,ieri da Decathlon ho fatto la pazzia...DUE camere d'aria....nuove!!!! :-x
samuelgol
17-02-2010, 08:11:35
Maddai!!!! ma non è il ristorante dove siamo stati al M&P 2.0 ? porcazozza......
co quello che se semo magnati al M&P 2.0 e il poco che abbiamo pagato, lo avemo fatto fallì. :asd: Te ne stupisci?:mrgreen:
tip-top
17-02-2010, 08:21:34
Stamattina sosta dal benzinaio.....per gonfiare le ruote della bici :dentone:
tip-top
17-02-2010, 09:00:07
qualcuno ha sentito "the President"?
Secondo me se sta a spazzola' tutte le dispense dei rifugi alpini.
ilgrandepaperino
17-02-2010, 09:10:19
PICHI ....PAPERO!!! se mai un giorno ci dovessimo incontrare su una salita, prima di fare le presentazioni aspettate che arriviamo in cima, altrimenti rischio di cappottarmi dalle risate ricordando le vostre fantastiche gag qui sul forum.
Siete forti !!!! o-o
anche Pichi si cappotta ... al 12% ahahahahahaha
ilgrandepaperino
17-02-2010, 09:11:23
Eh sì, pure io mi sono dato alle spese folli: nonostante ne avessi già da parte ,ieri da Decathlon ho fatto la pazzia...DUE camere d'aria....nuove!!!! :-x
te ne dovresti comprare molte di più e forse anche Gianni
tip-top
17-02-2010, 09:14:52
Sssshhhhhh, non dirlo forte ma sembra che quest'anno vada meglio......
samuelgol
17-02-2010, 09:31:22
a proposito di Gianni.....l'Aurelia, soprattutto il primo tratto, diciamo sino a Ladispoli è veramente uno schifo. Ci ho bucato anche io recentemente. Il brecciolino che si deposita a bordo strada è devastante per i copertoni se cammini troppo in parte, il che, vista l'anda della macchine sarebbe prudenziale.
biciingiro
17-02-2010, 09:38:52
a proposito di Gianni.....l'Aurelia, soprattutto il primo tratto, diciamo sino a Ladispoli è veramente uno schifo. Ci ho bucato anche io recentemente. Il brecciolino che si deposita a bordo strada è devastante per i copertoni se cammini troppo in parte, il che, vista l'anda della macchine sarebbe prudenziale.
Infatti io preferisco bucare che fare come Willcoyote... attaccato sul davanti di un tir:mrgreen:
ruotina67
17-02-2010, 10:43:13
Infatti io preferisco bucare che fare come Willcoyote... attaccato sul davanti di un tir:mrgreen:
A proposito di Willcoyote , ma se er gatto và a gattoni , er coyote come va?:)))::)))::))): o-o
biciingiro
17-02-2010, 10:45:12
A proposito di Willcoyote , ma se er gatto và a gattoni , er coyote come va?:)))::)))::))): o-o
A Maurì lo sai che pure Nick Bollettieri s'è fatto la Dogma? C'è un thread aperto suo.
vrosso
17-02-2010, 12:26:47
Eccolo! L'ho sentito un paio di giorni fa, si stava preparando per andare a svaligiare Sportler di Trento, ma io gli ho suggerito Sportler di Bolzano che è moooolto più grande. Probabilmente tornerà col furgone pieno!!!
PICHI
17-02-2010, 13:42:56
Siete forti !!!! o-o
.penso che sei tu che devi aspettare me....:mrgreen:o-o
PICHI
17-02-2010, 13:44:07
.............provato a telefonare ma sentivo solo biascicare, aveva un cerbiatto ancora vivo in bocca:mrgreen:
PICHI
17-02-2010, 13:44:39
anche pichi si cappotta ... Al 12% ahahahahahaha
.....................is qui est est is qui non est.......e' paperino
ilgrandepaperino
17-02-2010, 14:07:30
.....................is qui est est is qui non est.......e' paperino
è passato un giapponese che fa le ruote e mi detto di riferirti questo: :tie::tie:
ahhhh mamma mia quanto mi sento appesantito dai miei 75 kg ... :)))::)))::))):
ah, per le ruote, ricomprati le cosmic :hahaha:
tanus_65
17-02-2010, 14:17:34
.............provato a telefonare ma sentivo solo biascicare, aveva un cerbiatto ancora vivo in bocca:mrgreen:
Un cerbiatto????????.....Oh nooooooo, è atroce!!!!!!!! :azz:azz:azz
PICHI
17-02-2010, 16:05:50
è passato un giapponese che fa le ruote e mi detto di riferirti questo: :tie::tie:
ahhhh mamma mia quanto mi sento appesantito dai miei 75 kg ... :)))::)))::))):
ah, per le ruote, ricomprati le cosmic :hahaha:
...........................arrivate e mi dispiace che delle ruote nipponiche cosi abituate a primeggiare dovranno baciarmi:cù:...............
biciingiro
17-02-2010, 18:11:52
A proposito di ruote. Lunedì al ritorno quando ho lasciato l'Aurelia sono passato sotto un cavalcavia, al buio, in discesa, ho preso una buca ed ho sentito un rumore che ho detto:"E' partita la ruota". Mi sono fermato a controllare ma sulla mia Chamal Ultra Titanio neanche un graffio.o-o
Certo se avessi avuto delle ruote in cartonio sarei finito col c.lo perterra.:mrgreen:
vrosso
17-02-2010, 18:26:25
A proposito di ruote. Lunedì al ritorno quando ho lasciato l'Aurelia sono passato sotto un cavalcavia, al buio, in discesa, ho preso una buca ed ho sentito un rumore che ho detto:"E' partita la ruota". Mi sono fermato a controllare ma sulla mia Chamal Ultra Titanio neanche un graffio.o-o
Certo se avessi avuto delle ruote in cartonio sarei finito col c.lo perterra.:mrgreen:
Ne approfitto per farti notare che tutte le volte che mi fai fare quel tratto al buio me la faccio letteralmente sotto!! :mrgreen:
Julio
17-02-2010, 18:33:32
Ne approfitto per farti notare che tutte le volte che mi fai fare quel tratto al buio me la faccio letteralmente sotto!! :mrgreen:
di che tratto parlate precisamente???
vrosso
17-02-2010, 18:46:48
di che tratto parlate precisamente???
Sai che fa quel pazzo? Senti: rientrando dall'Aurelia, appena passato il raccordo, quando la strada comincia a salire, mi fa sempre buttare tutto a desta su una stradina contromano (saranno un centinaio di metri) e da li si butta sotto un ponticello (quello al buio incriminato) che passa sotto l'Aurelia .. poi, non mi chiedere come, magicamente risbuchiamo vicino a via di Torrevecchia ... ;nonzo%
biciingiro
17-02-2010, 19:11:21
Sai che fa quel pazzo? Senti: rientrando dall'Aurelia, appena passato il raccordo, quando la strada comincia a salire, mi fa sempre buttare tutto a desta su una stradina contromano (saranno un centinaio di metri) e da li si butta sotto un ponticello (quello al buio incriminato) che passa sotto l'Aurelia .. poi, non mi chiedere come, magicamente risbuchiamo vicino a via di Torrevecchia ... ;nonzo%
Passiamo per Montespaccato. Da quando mi hanno portato sull'Aurelia ho fatto sempre quella strada al ritorno. Per non fare la rampa che ti porta su via dell'Acquafredda.:mrgreen:
Ciccio, domenica è bel tempo e non accetto scuse, il tragitto sarà casa - Genova - casa.:angrymod:
vrosso
17-02-2010, 20:54:12
Passiamo per Montespaccato. Da quando mi hanno portato sull'Aurelia ho fatto sempre quella strada al ritorno. Per non fare la rampa che ti porta su via dell'Acquafredda.:mrgreen:
Ciccio, domenica è bel tempo e non accetto scuse, il tragitto sarà casa - Genova - casa.:angrymod:
Genova? Ah andiamo a comprare il pesto? ... Io come al solito non tocco bici da 2 settimane, stavolta manco i rulli ... Se poi smetto di litigare con mia moglie ...
paoma
17-02-2010, 21:10:00
NO Ste!!! Dove ??.... Quando!!!...:-x
tip-top
17-02-2010, 21:31:05
Ennesima sòla di Pichi......
Vabbè, tanto lo conosciamo....o lo prendiamo così o lo prendiamo sotto (col camion:mrgreen:)
Comunque due ricche orette di spinning con contorno di prestanti bellezze femmenili :mrgreen:
Pichi, confettino non viene più da un pezzo :cry:
ilgrandepaperino
17-02-2010, 21:49:20
vai in bicicletta per DARK ROOM?
@Pichi: Oggi ho comprato un bel paio di borse porta ruota per metterci le tue SHIMANO ah aha ha ha ah :cù:
tanus_65
17-02-2010, 22:42:53
Noo è che PICHI asserisce di aver sentito ftoffe (che si trova in montagna) bofonchiare al telefono, molto probabilmente per il fatto che aveva un "cerbiatto" ancora vivo tra le fauci ...ed allora il mio spirito di conservazione ha avuto un sussulto
Julio
17-02-2010, 22:49:02
a regà che p@lle mi è tornata un pò di febbre...:rosik:
biciingiro
17-02-2010, 23:42:07
Tanto piove, piove, piove:cry
Federica75
18-02-2010, 00:55:06
A ste', qua cospirano... :angrymod:
Federica75
18-02-2010, 00:59:57
Oggi ho ricevuto la prima proposta: un infermiere, ex ciclista, mi ha promesso che appena mi rimetto mi accompagna alla mia prima risalita in bici: giro del lago di bracciano, obiettivo giugno 2010 :cassius:.
Eh lo so... ex ciclista... non si può avere tutto dalla vita, lo perdono solo perché ha anche lui una pinarello (datata ovviamente, mica bella come il mio gioiellino...:mrgreen:)
Federica75
18-02-2010, 01:01:12
sei in buona compagnia... solo che io continuo ad avere anche nausea... e non solo... :wacko:
PICHI
18-02-2010, 07:11:50
Genova? Ah andiamo a comprare il pesto? ... Io come al solito non tocco bici da 2 settimane, stavolta manco i rulli ... Se poi smetto di litigare con mia moglie ...
............non ti crede piu nessuno, la tua pretattica oramai non serve con nessuno, sei sempre li a rullare:mrgreen: anzi mo te lo voglio di SEI PEGGIO DE IL GRANDEPAPERINOo-o
PICHI
18-02-2010, 07:12:58
Per notizia
PAOLO è amico mio
PAOLO è forte
PAOLO è prestigioso
PAOLO ha le shamal ultra:cry: ed io non ce le ho piuo-o
PICHI
18-02-2010, 07:14:23
Ennesima sòla di Pichi......
Vabbè, tanto lo conosciamo....o lo prendiamo così o lo prendiamo sotto (col camion:mrgreen:)
Comunque due ricche orette di spinning con contorno di prestanti bellezze femmenili :mrgreen:
Pichi, confettino non viene più da un pezzo :cry:
.........scusami ma sono giustificato, ieri ho vissuto un vero momento di crisi ciclisticaintelletuale, mi barcamenavo cambiavo idea, estetica-profilo-cambio-carbonoio-quanto..................ed alla fine ho partorito solo in tarda serata.....................CONFETTINO MI MANCA:cry:
PICHI
18-02-2010, 07:15:50
vai in bicicletta per DARK ROOM?
@Pichi: Oggi ho comprato un bel paio di borse porta ruota per metterci le tue SHIMANO ah aha ha ha ah :cù:
Hai fatto bene cosi quando arrivo alle Cerase ho tutto il tempo di mettere le mie in macchina e di ritornare sul traguardo ad aspettare che arrivi, cosi nelle borse ci puoi riporre le tue:espulso.
tip-top
18-02-2010, 07:52:49
Posso dire una cosa? 'sta pioggia m'ha frantumato le p@lle :bua:
samuelgol
18-02-2010, 08:11:17
Posso dire una cosa? 'sta pioggia m'ha frantumato le p@lle :bua:
Dillo a me che ieri me la sono presa (coscientemente) per la seconda volta in questa settimana. Strade asciutte, esco, comincia a piovere, diluvia, proseguo arrivo a casa dopo 1h e 1/2 e appena arrivo smette. Così lunedì e così ieri :rosik:
tip-top
18-02-2010, 08:15:39
Dillo a me che ieri me la sono presa (coscientemente) per la seconda volta in questa settimana. Strade asciutte, esco, comincia a piovere, diluvia, proseguo arrivo a casa dopo 1h e 1/2 e appena arrivo smette. Così lunedì e così ieri :rosik:
Ma sei uscito con la bdc o in mtb? ieri mentre tornavo da Lido Centro, un Deficiente mi ha praticamente docciato superandomi in prossimità di un laghetto mascherato da pozzanghera e sollevando spruzzi tipo aliscafo per Ponza.... Nun lo pijo ma se lo pijo......
powerful pete
18-02-2010, 08:24:54
Uscitina di 60km ieri mattina, senza the rain. :mrgreen:
Vi scrivo gia' vestito da cyclist. Ha smesso di piovere qui in zona EUR. Mo' esco. Direzione: Torva.
Due giorni di ferie... oh yes. Se riesco a fare 120 km ho raddoppiato il totale km da inizio anno. :cry:
tip-top
18-02-2010, 08:26:19
"guarda che sole/ ch'è sortito Nanni' /..."
:idea: Allora, per domenica, Giove Pluvio permettendo, vorrei andare a li Castelli ;pirlùn^per fare un po' di salita :afraid:e misurare i miei progressi :sborone:
Chi si atturca con migo? Offresi simpatica compagnia, barrette e gelatine, caffè in vetta. No perditempo.
tip-top
18-02-2010, 08:28:09
Uscitina di 60km ieri mattina, senza the rain. :mrgreen:
Vi scrivo gia' vestito da cyclist. Ha smesso di piovere qui in zona EUR. Mo' esco. Direzione: Torva.
Due giorni di ferie... oh yes. Se riesco a fare 120 km ho raddoppiato il totale km da inizio anno. :cry:
Hai capito il PP!!!! per esserti preso due giorni di ferie hai fatto piovere una settimana: disgrazzzieeeto :rosik:
biciingiro
18-02-2010, 09:34:21
Buongiorno! Sto spulciando tutte le stazoni meteo ma niente di buono:cry
Forde dopopranzo.
tip-top
18-02-2010, 09:44:07
Ah beh, non c'è che dire.
3 siti visitati e 3 previsioni diversissime: sole, nuvole, diluvio.
Chi dei 3 dirà la verità ;nonzo%?
Alfonso, tu che sei più pratico che dici ;nonzo%? aree depressionarie in arrivo per domenica ;nonzo% ? Non è voglio 2000 millibar ma almeno 1100 mi basterebbero :mrgreen:
biciingiro
18-02-2010, 09:45:58
sei in buona compagnia... solo che io continuo ad avere anche nausea... e non solo... :wacko:
Aoh! non è che te trasferiscono al reparto maternità?:mrgreen:
biciingiro
18-02-2010, 09:48:40
Alfonso, tu che sei più pratico che dici ;nonzo%? aree depressionarie in arrivo per domenica ;nonzo% ? Non è voglio 2000 millibar ma almeno 1100 mi basterebbero :mrgreen:
Domenica dovrebbe essere buono anche se un pò nuvoloso. ;nonzo%
samuelgol
18-02-2010, 10:32:05
Ma sei uscito con la bdc o in mtb? ieri mentre tornavo da Lido Centro, un Deficiente mi ha praticamente docciato superandomi in prossimità di un laghetto mascherato da pozzanghera e sollevando spruzzi tipo aliscafo per Ponza.... Nun lo pijo ma se lo pijo......
bdc. La mtb ce l'ho smontata perchè mi è tornata ieri la forcella dal tagliando.
vrosso
18-02-2010, 10:38:58
............non ti crede piu nessuno, la tua pretattica oramai non serve con nessuno, sei sempre li a rullare:mrgreen: anzi mo te lo voglio di SEI PEGGIO DE IL GRANDEPAPERINOo-o
maledetto Carter hai vinto anche stavolta!
Volevo fare la faccia da Menchov e farmi tirare fino a 1 km dalla vetta del Barbotto e lì scattare in fuga solitaria per lasciarvi tutti piantati ... ma il mio astutissimo piano è fallito!!!
Per la cronaca: 167 km totali nel 2010 - 8 ore rulli ...
paoma
18-02-2010, 11:10:49
Per notizia
PAOLO è amico mio
PAOLO è forte
PAOLO è prestigioso
PAOLO ha le shamal ultra:cry: ed io non ce le ho piuo-o
PICHI ai comunque fatto una ottima scelta...vedrai come scorrono sul Barbotto!!!!!!
paoma
18-02-2010, 11:18:06
Oggi ho ricevuto la prima proposta: un infermiere, ex ciclista, mi ha promesso che appena mi rimetto mi accompagna alla mia prima risalita in bici: giro del lago di bracciano, obiettivo giugno 2010 :cassius:.
Eh lo so... ex ciclista... non si può avere tutto dalla vita, lo perdono solo perché ha anche lui una pinarello (datata ovviamente, mica bella come il mio gioiellino...:mrgreen:)
Ciao Fede come stai?? Vedo che fai già i programmi per il futuro bene!!
Vedrai che la prima risalita sarà vicina!!!
Intanto Domenica inauguriamo la stagione dei Cerbiatti in quel di Terni....
PICHI
18-02-2010, 13:25:38
maledetto Carter hai vinto anche stavolta!
Volevo fare la faccia da Menchov e farmi tirare fino a 1 km dalla vetta del Barbotto e lì scattare in fuga solitaria per lasciarvi tutti piantati ... ma il mio astutissimo piano è fallito!!!
Per la cronaca: 167 km totali nel 2010 - 8 ore rulli ...
.............non ci credo...............VERGOGNA:mrgreen:
PICHI
18-02-2010, 13:26:52
PICHI ai comunque fatto una ottima scelta...vedrai come scorrono sul Barbotto!!!!!!
.............certo che le vedrò.......ma solo se mi sorpassa qualcuno con quelle ruote:mrgreen: ....al massimo sudi me posso vedere come arrancanoo-o
biciingiro
18-02-2010, 13:43:44
potrebbero pure scorrere... all'indietro:mrgreen:
vrosso
18-02-2010, 13:44:39
@biciingiro: hai mail
ilgrandepaperino
18-02-2010, 13:48:35
Hai fatto bene cosi quando arrivo alle Cerase ho tutto il tempo di mettere le mie in macchina e di ritornare sul traguardo ad aspettare che arrivi, cosi nelle borse ci puoi riporre le tue:espulso.
occhio alla frutta che mangi, specie per dimagrire ..... le cerase sono indigeste .... eh ehe he
ruotina67
18-02-2010, 14:05:59
Domenica dovrebbe essere buono anche se un pò nuvoloso. ;nonzo%
Dai che andiamo , e legnaaa , o-o
PICHI
18-02-2010, 14:26:41
@biciingiro: hai mail
...organizzate allenamenti segreti io lo so........SEI PEGGIO DE IL GRANDE PAPERINO:doh:smackbutt
vrosso
18-02-2010, 14:51:47
...organizzate allenamenti segreti io lo so........SEI PEGGIO DE IL GRANDE PAPERINO:doh:smackbutt
niente, non ti si può nasconde niente!!
biciingì, allora quel progettino ... mi raccomando che qui ci scoprono ...
ruotina67
18-02-2010, 15:10:47
Allora Pichi ci sei domenica?? che giro facciamo??:mrgreen:
peggio
18-02-2010, 15:11:24
Chi viene oltre a Pichi alla sifda del sabato?
La sfida è un piccolo gioco innocente tra amici:asd:
Ci dividiamo in 2 squadre, la sfida si vince guardando il piazzamento sull'ultimo della squadra, in modo tale che tutti siano coinvolti e non sia solo affare tra i più forti....
Ci sono 2 traguardi il primo è il gpm a Tarquinia e poi c'è il volatone a Molinari, chi ha voglia di sfide si faccia sotto, partenza ore 14.00 dal porticciolo, km 60 con 150mt di dislivello.
Alhoa
PICHI
18-02-2010, 15:49:02
Allora Pichi ci sei domenica?? che giro facciamo??:mrgreen:
Io ci sono per il Giro no problem, quello che vi pare le opzioni sarrebbero:
OSTIA-ANZIO-TONTINI (95 km circa, quasi tutti in pianura dislivello finale 3-400 metri circa, sicuramente quello dove incontreremmo piu ciclisti, vediamo piu mare, e ci possiamo anche mangiare il calzone ripieno di polpi affogati, al porto di anzio per poi digerirli sui saliscendi di tontini..........ma li tu gia avrai un paio di ore di vantaggio:mrgreen:)
OSTIA-FOCE VERDE (giro di fondo 140 km circa, per cui dovremmo partire un po prima, vale il discorso fatto per la ostia anzio)
GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (85 km circa con 600 metri di dislivello, giro nervoso che inizia con i 15 km di leggere salita di tragliata, qualche mangia e bevi, un bellissimo lago, un'ottima pasticceria a trevignano, anche qui senza dubbio il divertimento è assicurato)
CERENOVA-BRACCIANO-MANZIANA-SASSO ecc. (giro fatto da me una volta con bicingiro ma che mi è piaciuto anche se il livello di difficoltà sale un po, diciamo che ci sono strappi un po piu primaverili:mrgreen: come il kilometro all'8-9% della salita di manziana o lo strappo al 10 11% del sasso al contrario, anche qui il paesaggio e veramente interessante, km 80 circa)
mi vengono in mente questi ma sicuramente qualcuno avra altre idee interessantio-o
PICHI
18-02-2010, 15:50:00
Ci dividiamo in 2 squadre, la sfida si vince guardando il piazzamento sull'ultimo della squadra, in modo tale che tutti siano coinvolti e non sia solo affare tra i più forti....
Ci sono 2 traguardi il primo è il gpm a Tarquinia e poi c'è il volatone a Molinari, chi ha voglia di sfide si faccia sotto, partenza ore 14.00 dal porticciolo, km 60 con 150mt di dislivello.
Alhoa
...................TARQUINIA:cryGPM............... ...vuol dire TORUMALET:cù:
vrosso
18-02-2010, 15:55:24
Alhoa
ma lo sai che l'idea mi sfizia 'na cifra ... se mi prometti che ci inviti anche un'altra volta, mi alleno di più (o meglio, mi alleno, che ora sto a zero) e ci vengo volentieri. Se mi dici che non ci inviterai più allora devo dirti che no, questa volta non c'è ne la gamba ne la testa .. :bua:
ruotina67
18-02-2010, 15:58:54
CERENOVA-BRACCIANO-MANZIANA-SASSO ecc. (giro fatto da me una volta con bicingiro ma che mi è piaciuto anche se il livello di difficoltà sale un po, diciamo che ci sono strappi un po piu primaverili:mrgreen: come il kilometro all'8-9% della salita di manziana o lo strappo al 10 11% del sasso al contrario, anche qui il paesaggio e veramente interessante, km 80 circa)
mi vengono in mente questi ma sicuramente qualcuno avra altre idee interessantio-o
Questo non è male , piace anche a me , io partirei da Primavalle in bici m'incontrerei con biciingiro , ancora dobbiamo stabilire l'ora , arrivati a Manziana che ne dici se ci aggiungiamo anche Tolfa? e poi ritornare sull'aurelia?o-o
Federica75
18-02-2010, 16:21:05
Ciao Fede come stai?? Vedo che fai già i programmi per il futuro bene!!
Vedrai che la prima risalita sarà vicina!!!
Intanto Domenica inauguriamo la stagione dei Cerbiatti in quel di Terni....
meglio dai, se tutto va bene, settimana prossima faccio la lastra e inizio il carico graduale.
In bocca al lupo per domenica, vi penserò...
ruotina67
18-02-2010, 16:32:28
Con l'opzione Tolfa x noi esce un giro di 160 km da Primavalle , troppi , se invece facciamo:Primavalle ,aurelia e ti raggiungiamo ,sasso ,manziana bracciano , giro del lago , osteria nuova boccea casalotti primavalle , x noi sono 126 km , dove noi giriamo per la boccea tu dovresti proseguire dritto x l'aurelia giusto , quanti km sono x te il giro? è scomodo?
è una proposta , io mi adeguo di conseguenza o-o
PICHI
18-02-2010, 16:36:24
Questo non è male , piace anche a me , io partirei da Primavalle in bici m'incontrerei con biciingiro , ancora dobbiamo stabilire l'ora , arrivati a Manziana che ne dici se ci aggiungiamo anche Tolfa? e poi ritornare sull'aurelia?o-o
io non ho problemi, per me tutto vale purche in cima a tolfa poi ci aspetti:mrgreen:
ruotina67
18-02-2010, 16:36:54
meglio dai, se tutto va bene, settimana prossima faccio la lastra e inizio il carico graduale.
Ciao Federica , come va'? ho visto la famosa cerbiattina sul vostro sito di squadra , ed a guardarlo bene .......ci sono anch'io in un paio di foto di sfuggita , complimenti bel sitoo-o
PICHI
18-02-2010, 16:37:21
Con l'opzione Tolfa x noi esce un giro di 160 km da Primavalle , troppi , se invece facciamo:Primavalle ,aurelia e ti raggiungiamo ,sasso ,manziana bracciano , giro del lago , osteria nuova boccea casalotti primavalle , x noi sono 126 km , dove noi giriamo per la boccea tu dovresti proseguire dritto x l'aurelia giusto , quanti km sono x te il giro? è scomodo?
è una proposta , io mi adeguo di conseguenza o-o
no ma io tanto vengo in macchina a torrimpietra o cerenova:mrgreen: mica so pazzo de sti tempi........
PICHI
18-02-2010, 16:38:14
a federì dai che fra un po ritorni e NON SAPRAI PIU RICONOSCERE DIFFERENZE FISICHE TRA QUELLI DI CIVITAVECCHIA E QUELLI DI OSTIA:mrgreen:
ruotina67
18-02-2010, 16:41:25
io non ho problemi, per me tutto vale purche in cima a tolfa poi ci aspetti:mrgreen:
Dipende a che ora partiamo , perchè per me e bicinigiro è un giro da 160 km , il che vuol dire almeno 6 ore di bici , l'ideale è l'altra proposta con il giro del lago , 126 km se partiamo alle 8 max alle 13.30 siamo con i piedi sotto la tavolao-o
PICHI
18-02-2010, 16:41:31
domanda per tutti da rispondere su due piedi
FULCRUMRACINGZERO2010 Vs CAMPAGNOLO NEUTRON ULTRA................
quali prendereste?
PICHI
18-02-2010, 16:42:19
Dipende a che ora partiamo , perchè per me e bicinigiro è un giro da 160 km , il che vuol dire almeno 6 ore di bici , l'ideale è l'altra proposta con il giro del lago , 126 km se partiamo alle 8 max alle 13.30 siamo con i piedi sotto la tavolao-o
l'importante per me è che alle 15 sto davanti alla partita del NAPOLI:mrgreen:
tanus_65
18-02-2010, 16:53:38
quali prendereste?
sono due ruote diverse tra loro, le prime medio profilo, reattive adatte ad uso generale, le seconde basso profilo, specifiche per salite e lunghe distanze (ovviamente poco aerodinamiche).
Io essendo sempre impegnato nei lunghi delle Gran fondo ho ordinato le Neutron (purtroppo ancora non arrivate), però dopo lunga riflessione ho optato per le normali, rispetto alle ultra ci risparmio 130 euro, considera che raggi, cerchi e cuscinetti sono gli stessi cambia il mozzo che nelle Ultra è in carbonio. Questo comporta un risparmio di circa 80 gr. ripartito sulle due le ruote, importante sottolineare che il risparmio in peso è sull'asse di rotazione e non nella periferia del cerchio. Ritengo a mio modesto parere che la versione Ultra sia nata soprattutto per una esigenza di marketing. Cmq sul forum si trovano thread al riguardo molto istruttivi.
ruotina67
18-02-2010, 16:56:54
quali prendereste?
NEUTRON ULTRA sono quelle con i mozzi in carbonio vero? dipende il costo
tanus_65
18-02-2010, 16:57:20
quali prendereste?
puoi vedere qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92600 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92600)
tanus_65
18-02-2010, 17:01:21
NEUTRON ULTRA sono quelle con i mozzi in carbonio vero? dipende il costo
si si, come ho detto a Pichi è solo il corpo del mozzo ad essere in carbonio, la parte interna invece l'hanno uguale ... cuscinetti a coni e sfere regolabili, adottate in casa Campagnolo da Zonda in su. Esiste anche la possibilità di mettere i cuscinetti in ceramica ...ma lo scherzetto costa circa 100 euro.
peggio
18-02-2010, 17:01:49
...................TARQUINIA:cryGPM............... ...vuol dire TORUMALET:cù:
Niente tourmalet, è il lato normale.
@vrosso noi lo facciamo ogni sabato meteo permettendo.
Io e Lord siamo i campioni in carica, iapo sabato non l'ha presa bene:asd:
Alhoa
ilgrandepaperino
18-02-2010, 17:10:03
Alhoa
adesso stò impicciato, poi ti rispondo ... non ti preoccupare che te li porto io questi qua ... :mrgreen:
PICHI
18-02-2010, 17:34:21
adesso stò impicciato, poi ti rispondo ... non ti preoccupare che te li porto io questi qua ... :mrgreen:
andiamo sabato insieme?
PICHI
18-02-2010, 17:34:43
grazie a tanus e ruotina mi sto documentando vi faccio sapere
biciingiro
18-02-2010, 17:56:38
Ahhhh!! Sono andato a prendere il caffè a Marina San Nicola, 60 km tondi tondi:Dopo pranzo ho visto il sole e sono partito.
ruotina67
18-02-2010, 18:01:15
Ahhhh!! Sono andato a prendere il caffè a Marina San Nicola, 60 km tondi tondi:Dopo pranzo ho visto il sole e sono partito.
quindi domani riposo , sabato sgambatina , domenica......LEGNAAAAo-o
ruotina67
18-02-2010, 18:15:22
X domenica puo' andar bene: primavalle ti vengo incontro , aurelia raggiungiamo pichi , sasso , manziana , giro lago , osteria nuova, boccea casa , totale 126 km , se partiamo alle 8 max alle 13.30 siamo con i piedi sotto al tavolinoo-o
biciingiro
18-02-2010, 18:57:46
X domenica puo' andar bene: primavalle ti vengo incontro , aurelia raggiungiamo pichi , sasso , manziana , giro lago , osteria nuova, boccea casa , totale 126 km , se partiamo alle 8 max alle 13.30 siamo con i piedi sotto al tavolinoo-o
il problema è che per Vrosso ed un mio amico 126 km. sono troppi per non parlare del Sasso:wacko:.
Prima di leggere la tua risposta avevo fatto queste due opzioni
ruotina67
18-02-2010, 20:36:10
il problema è che per Vrosso ed un mio amico 126 km. sono troppi per non parlare del Sasso:wacko:.
Prima di leggere la tua risposta avevo fatto queste due opzioni
ok vanno benissimo le 2 opzioni decidete voi io parto alle 8 da casa ci vediamo a torreimpietra cominque ci sentiamo via cell.
arrivo a Roma domani sera
ciaoo-o
samuelgol
18-02-2010, 20:52:47
Alhoa
Sabato piove e io domenica esordisco. Due buone ragioni per rimandare, ma prima o poi ci vengo a giocare con voi. :cassius:
sorgio
18-02-2010, 20:58:43
mi raccomando attaccati a folcarelli e non mollarlo... se serve usa pure le catene o i moschettoni...
:)
peggio
18-02-2010, 21:10:54
Sabato piove e io domenica esordisco. Due buone ragioni per rimandare, ma prima o poi ci vengo a giocare con voi. :cassius:
Sta cosa l'ho già sentita;nonzo%
Come la scorsa settimana rispondo che qua a Civitavecchia non dovrebbe piovere:prega:
Alhoa
oldschool
18-02-2010, 21:19:26
oggi qua c'erano 22gradi ...
whisp:-§
Redoute
18-02-2010, 21:19:46
Ciao, scusami se rispondo ora ma fra lavoro e fra andare all'ospedale di Rieti a trovare mio zio che è lì ricoverato, da stamattina presto solo ora ho la possibilità di ripassare qui sul forum.
Domenica mattina dovrebbe tenere, dal pomeriggio-sera nuova perturbazione.
Ma trattandosi di tempo per così dire atlantico, quindi governato dal flusso delle correnti zonali ovest-est, vi consiglio di stare con l'occhio molto vigile alla finestra e di approfittare subito di eventuali schiarite che, proprio in ragione di questo tipo di tempo non saranno durature.
Per questo, se ne avete la possibilità e se per caso già da sabato pomeriggio dovesse aprirsi, approfittatene subito magari per una sgambatina, non avrete così rimpianti nel caso in cui domenica il tempo si guasti in anticipo rispetto alle previsioni.
tip-top
18-02-2010, 21:37:15
Due siti su tre danno piovaschi per sabato......
Dai, ci vediamo domenica
samuelgol
18-02-2010, 22:07:43
mi raccomando attaccati a folcarelli e non mollarlo... se serve usa pure le catene o i moschettoni...
Speriamo non venga nemmeno, visto che è della mia categoria. Se viene, ci vorrebbe il bazooka :mitra:, ma con gittata molto ampia.:bua:
ilgrandepaperino
18-02-2010, 22:51:22
Ciao, scusami se rispondo ora ma fra lavoro e fra andare all'ospedale di Rieti a trovare mio zio che è lì ricoverato, da stamattina presto solo ora ho la possibilità di ripassare qui sul forum.
Domenica mattina dovrebbe tenere, dal pomeriggio-sera nuova perturbazione.
Ma trattandosi di tempo per così dire atlantico, quindi governato dal flusso delle correnti zonali ovest-est, vi consiglio di stare con l'occhio molto vigile alla finestra e di approfittare subito di eventuali schiarite che, proprio in ragione di questo tipo di tempo non saranno durature.
Per questo, se ne avete la possibilità e se per caso già da sabato pomeriggio dovesse aprirsi, approfittatene subito magari per una sgambatina, non avrete così rimpianti nel caso in cui domenica il tempo si guasti in anticipo rispetto alle previsioni.
direi che ha vinto la rubrica: CHETEMPOCHEFA :mrgreen:
adesso ti tocca mantenerla ...
ilgrandepaperino
18-02-2010, 22:55:20
Se domenica piove, vado a donare il sangue.... qualcuno viene con me?
e poi lunedì posso tornare a fare spinning oppure do un giorno di vantaggio a Pichi? :eek:
ilgrandepaperino
18-02-2010, 22:57:29
come da oggetto, ci mangiamo una bella pizza e così ritiro anche le ruote da Peggio .. Pichi ovviamente viene ... :rosik:
Decidete il posto, per me va bene qualunque ...
PICHI
18-02-2010, 23:02:41
come da oggetto, ci mangiamo una bella pizza e così ritiro anche le ruote da Peggio .. Pichi ovviamente viene ... :rosik:
PICHI PRESENTE...................propongo .............anzi proponete voi:mrgreen:
PICHI
18-02-2010, 23:03:58
Ho sentito il Presidente, sta mangiando pochissimo sulla neve......................
per domenica Mauro potrebbe essere dei nostri ma solo se partiamo da Ostia, ELUIGI si aggregerebbe anche lui se partiamo da Ostia..............quindi fateme sape che volete fa
PICHI
18-02-2010, 23:04:29
...............DOMANI ORE 19 ............il secondo giorno della verità ...la bilancia ed il Dr. mi aspettano................
PICHI
18-02-2010, 23:04:51
E intanto diamo il benvenuto alle nuove arrivate in casa PICHI.........
tanus_65
18-02-2010, 23:17:50
E intanto diamo il benvenuto alle nuove arrivate in casa PICHI.........
;nonzo% mi sono perso qualcosa, o stai creando ad arte la suspance??
PICHI
18-02-2010, 23:20:46
;nonzo% mi sono perso qualcosa, o stai creando ad arte la suspance??
........................diciamo che mi GIRANO:mrgreen:
PICHI
18-02-2010, 23:25:37
per la pizza propongo FRATELLI LA BUFALA nei pressi di Via delle Baleniere
tanus_65
18-02-2010, 23:32:48
ma mica ci vorrai mandare a ninna con sta curiosità estrema? Ho il sospetto che ti stai pregustando la rosicata di qualcuno ;-)
ilgrandepaperino
18-02-2010, 23:50:00
ma mica ci vorrai mandare a ninna con sta curiosità estrema? Ho il sospetto che ti stai pregustando la rosicata di qualcuno ;-)
giusto, chissà che ruote si è comprato Pichi dopo essersi fatto scappare un gioiellino japponese ...
sepica
19-02-2010, 00:13:25
Domenica vorrei fare un giro zona aurelia bracciano mi date dei consigli (100 km)
peggio
19-02-2010, 00:37:51
Peggio presenteo-o
Alhoa
Redoute
19-02-2010, 06:49:02
direi che ha vinto la rubrica: CHETEMPOCHEFA :mrgreen:
adesso ti tocca mantenerla ...
Giusto...
Fatevi un giro pure qui, guardare il satellite a volte può essere molto più utile che guardare il vero e proprio sito meteo...
http://www.sat24.com/
tip-top
19-02-2010, 07:53:56
Ho sentito il Presidente, sta mangiando pochissimo sulla neve......................
per domenica Mauro potrebbe essere dei nostri ma solo se partiamo da Ostia, ELUIGI si aggregerebbe anche lui se partiamo da Ostia..............quindi fateme sape che volete fa
Partiamo, col dovuto anticipo, da Ostia e facciamo un luuuuungo
ruotina67
19-02-2010, 07:54:48
Domenica vorrei fare un giro zona aurelia bracciano mi date dei consigli (100 km)
io parto in bici da primavalle alle 08.00 ,direzione aurelia torreimpietra dove m'incontro con pichi e biciingiro , da lì saliamo verso manziana , il giro con ritorno a primavalle x me è di circa 120 km:mrgreen:
tip-top
19-02-2010, 07:59:08
per la pizza propongo FRATELLI LA BUFALA nei pressi di Via delle Baleniere
Senti, sarai napoletano, te ne intenderai di pizza, ma fatte servi': dai La Bufala nun se po'!!!! l'impasto è gommoso. A 'sto punto molto meglio "l'isola d'oro" a Fiumicino: pizza napoletana al metro cotta a legna. Mooooootlo meglio del franchising La Bufala. Ma Samuelgol non aveva menzionato tempo fa una pizzaria in zona Ostiense/Testaccio molto "zozzosa" e con prezzi abbordabili??????
PICHI
19-02-2010, 08:28:50
idea buonao-o
PICHI
19-02-2010, 08:29:43
Senti, sarai napoletano, te ne intenderai di pizza, ma fatte servi': dai La Bufala nun se po'!!!! l'impasto è gommoso. A 'sto punto molto meglio "l'isola d'oro" a Fiumicino: pizza napoletana al metro cotta a legna. Mooooootlo meglio del franchising La Bufala. Ma Samuelgol non aveva menzionato tempo fa una pizzaria in zona Ostiense/Testaccio molto "zozzosa" e con prezzi abbordabili??????
si Pizza Luigi li è buona e soprattutto mangi una cifra
PICHI
19-02-2010, 08:31:27
White and Black, full maxima rotation power, designed by Cervelo, paperino stai apper
tip-top
19-02-2010, 08:35:34
Pichi, alla fine che ruote hai comprato?????
vittodeangelis
19-02-2010, 08:52:55
RO Bl/Wh 2010????;nonzo%
PICHI
19-02-2010, 08:54:33
RO Bl/Wh 2010????;nonzo%
???????????chi ha detto che ho comprato le ruote?:cry:
PICHI
19-02-2010, 08:55:31
.........lista pizza mercoledi ore 20.30
ilgrandeperdentino
peggio
pichi
tip top
ftoffe
vittodeangelis
vittodeangelis
19-02-2010, 08:56:06
idea buonao-o
io vi seguo.....nel senso che voi organizzate pure...poi se decidete per queste parti e compatibilmente con gli orari, magari mi atturco......:mrgreen:
vittodeangelis
19-02-2010, 08:57:08
???????????chi ha detto che ho comprato le ruote?:cry:
...avevo capito che qualcosa di nuovo girava...:wacko:
samuelgol
19-02-2010, 09:05:28
si Pizza Luigi li è buona e soprattutto mangi una cifra
whisp Ottima ,economica e mangi una cifra....ed è vicinissima (5 minuti a piedi) alla stazione Roma/Ostiense della linea Roma/Civitavecchia/Grosseto ecc.ecc. ove i civitavecchiesi potrebbero essere raccolti così da venir col treno senza problemi di parcheggio, traffico, ecc.ecc. e pure gratis per chi ha la tessera della povertà. (meglio prenotare il tavolo)
p.s. La mia presenza non è ancora certa, lunedì ne saprò di +
ilgrandepaperino
19-02-2010, 09:38:06
ilgrandeperdentino (non ti dò soddisfazione, la strada ci dirà)
peggio
pichi
tip top
ftoffe
RICORDO LA PIZZA DI MERCOLEDI' ORE 20:00 (così non si fa tardi e possono venire tutti) non ho capito dove .... l'importante è la volontà poi dove è è!!!
RICORDO LA PIZZA DI MERCOLEDI' ORE 20:00
PICHI
19-02-2010, 09:45:21
RICORDO LA PIZZA DI MERCOLEDI' ORE 20:00 (così non si fa tardi e possono venire tutti) non ho capito dove .... l'importante è la volontà poi dove è è!!!
bevi una grappa mercoledi sera...........perchè la strada ti servirà l'AMARO:==
PICHI
19-02-2010, 09:46:05
ilgrandeperdentino
peggio
pichi
tip top
ftoffe
samuelgol 50%
vittodeangelis
to be aggiorned
vrosso
19-02-2010, 10:03:04
!!!!Siete veramente dei xxxxini!!!! Io mercoledì prossimo sto a Trento :bua:
Ma non si potrebbe fare venerdì? ... oppure stasera ...?
vittodeangelis
19-02-2010, 10:12:40
ilgrandeperdentino
peggio
pichi
tip top
ftoffe
vittodeangelis
se di mercoledì.....anche mi al 50% :cry
tip-top
19-02-2010, 10:16:25
Stò a cena col Papa: è più facile cenare con lui che beccarvi tutti insieme :mrgreen::eek:
PICHI
19-02-2010, 10:18:22
allora facciamo stasera
samuelgol
19-02-2010, 10:21:46
allora facciamo stasera
e Ftoffe?
Stessa ora (ore 20) venerdì 26, stesso posto. Chi ha problemi?
vittodeangelis
19-02-2010, 10:23:21
allora facciamo stasera
ellapeppaaaa :rosik:
comunque si ricomincia con la solita tiritera.....:mrgreen:
tip-top
19-02-2010, 10:38:30
e Ftoffe?
Io c'ho la riunione del condominio (seriamente).
Siamo entrati in un ginepraio. Come sempre :mrgreen:friends
Su, su, siamo ottimisti: diciamo che per mercoledì quelli del 50% saranno col bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto.
Logicamente io dal Papa non vado. in Vaticano non hanno messo le rastrelliere per le bici :hahaha::hahaha:
vrosso
19-02-2010, 10:40:02
dai dai non voglio fare casini, se va bene per tutti mercoledì, fate mercoledì (vorrà dire che vi telefono e ceno con voi in videoconferenza!). Scusate se ho fatto casino ..
vittodeangelis
19-02-2010, 10:43:57
........... Scusate se ho fatto casino ..
sei sempre il solito :rosik::angrymod:
Scherzo Vitto!
sepica
19-02-2010, 10:44:41
io parto in bici da primavalle alle 08.00 ,direzione aurelia torreimpietra dove m'incontro con pichi e biciingiro , da lì saliamo verso manziana , il giro con ritorno a primavalle x me è di circa 120 km:mrgreen:
Beh poterbbe essere una buona occasione per conoscerci.
Il mio programma e' di partire (ipoteticamente) alle 08:30 da torrinpietra, ma dobbiamo ancora pmetterci d'accrdo bene con gli altri.
teniamoci in contatto o-o
peggio
19-02-2010, 11:06:39
Io stasera lavoro...
Alhoa
tip-top
19-02-2010, 11:11:12
che ne dite se domenica partiamo alle 7.30 per stare a Stonetower alle 9.00? Ci impiegheremo meno di 90 minuti ma teniamoci "larghi". Da lì solito giro del Lago e ritorno. circa 130 Km.....da valutare l'entità delle soste (e se semo capiti :-x)
ConCubina
19-02-2010, 11:26:48
in bocca al lupo campioneo-oo-o
ConCubina
19-02-2010, 11:28:57
buon viaggio.......divertiti principe:eek:
vrosso
19-02-2010, 12:00:53
che ne dite se domenica partiamo alle 7.30 per stare a Stonetower alle 9.00? Ci impiegheremo meno di 90 minuti ma teniamoci "larghi". Da lì solito giro del Lago e ritorno. circa 130 Km.....da valutare l'entità delle soste (e se semo capiti :-x)
... che è Stonetower?
erpomata
19-02-2010, 12:01:03
Un caro saluto a tutti voi !!!
Ciao belliiiiiiiiiii
vittodeangelis
19-02-2010, 12:02:41
... che è Stonetower?
In reatino....Torreimpietra :mrgreen: studia :angrymod:
tip-top
19-02-2010, 12:04:54
... che è Stonetower?
Alfiiiooooo !!!!!
manco le bbasi, Alfiooooo :rosik:
tip-top
19-02-2010, 12:06:54
Ciao belliiiiiiiiiii
Augustttttttt!!!!
Ogni tanto te rivedi, eh? Ma vieni più spesso da 'ste parti, no!!!
Un abbrasso
sorgio
19-02-2010, 12:09:57
venerdì 26 ci sono e anche mercoledì... quindi fatevobis...
tocca fare mangiare samuelgol, che mi sta diventando secco come rasmussen... sennò poi chi lo tiene???
vrosso
19-02-2010, 12:14:20
Alfiiiooooo !!!!!
manco le bbasi, Alfiooooo :rosik:
azz c'ha raggggione!! mica c'avevo pensato.
Quindi allora fatemi capì, per domenica starebbe venendo a galla una proposta del tipo:
alle 9.30 si PARTE da Torrimpietra (o StoneTower che dir si voglia). A Torrimpietra ognuno ci arriva come e da dove vuole. In questo modo chi vuole andare di lungo se ne parte bel bello da casa, chi è fuori allenamento (come me) arriva by car all'appuntamento. Giusto? beh così salveremmo capra e cavoli ... Pichi e tippe fanno il lungo da Ostia, ruotina e biciingiro fanno il lungo da Torrevecchia, io vi seguo in macchina .. cioè volevo dire, mi atturco da Torrimpietra ... e fosse la volta buona che viene pure il Pomata ...
ruotina67
19-02-2010, 12:20:42
buon viaggio.......divertiti principe:eek:
Grazie:oops:
ruotina67
19-02-2010, 12:25:27
Ciao belliiiiiiiiiii
domenica ci sei x un giro 120 km direzione torreimpietra dove raggiungo biciingiro ed altri , io parto alle 8 da via dei monti di primavalleo-o
erpomata
19-02-2010, 12:39:03
domenica ci sei x un giro 120 km direzione torreimpietra dove raggiungo biciingiro ed altri , io parto alle 8 da via dei monti di primavalleo-o
;nonzo%
domenica ho previsto circa 70 km e dovrei passare per santamaria galeria... magari ci incontriamo...
120 km in inverno per me sono troppi...o-o
Divertitevi e se ci si dovesse incontrare pagherò il caffè volentieri..:mrgreen:
ruotina67
19-02-2010, 12:49:36
;nonzo%
domenica ho previsto circa 70 km e dovrei passare per santamaria galeria... magari ci incontriamo...
120 km in inverno per me sono troppi...o-o
Divertitevi e se ci si dovesse incontrare pagherò il caffè volentieri..:mrgreen:
Io faccio l'aurelia da via dell'acqua fredda e tiro dritto fino a torreimpietra , dovremmo poi girare dalla parti di manziana penso che per il ritorno faro' ancora l'aurelia , se ci becchiamo bene altrimenti alla prossima , comunque questo è il periodo dove si cominciano a mettere su km , quì in romagna con 5 gradi in meno di roma è da un po' che giriamo gia' a 130/140 km
ciao alla proxo-o
biciingiro
19-02-2010, 13:04:39
Maurizio c'è un problema. Dato che domenica per due signori di Ostia è impossibile spostarsi per problemi vari, possiamo andare noi, con Vrosso, da loro?
La partenza sarebbe dal piazzale di Ostia, alla fine della Colombo, per andare ad Anzio a gustare quei calzoni con i polpetti affogati.
samuelgol
19-02-2010, 13:05:19
venerdì 26 ci sono e anche mercoledì... quindi fatevobis...
tocca fare mangiare samuelgol, che mi sta diventando secco come rasmussen... sennò poi chi lo tiene???
Appunto, anche qualora io riesca a venire, mangio solo una striscietta di pizza bianca e mezzo bicchiere di acqua del rubinetto. :mrgreen:
Speriamo piuttosto di aver perso ciccia e non forza :wacko:. Intanto vediamo un pò domenica se riesco a farmi un'idea. :cassius:
eluigi
19-02-2010, 18:56:45
Maurizio c'è un problema. Dato che domenica per due signori di Ostia è impossibile spostarsi per problemi vari, possiamo andare noi, con Vrosso, da loro?
La partenza sarebbe dal piazzale di Ostia, alla fine della Colombo, per andare ad Anzio a gustare quei calzoni con i polpetti affogati.
Ciao a tutti,
per Anzio ci sono anch'io
o-o
PICHI
19-02-2010, 19:29:33
e Ftoffe?
io ci sono
PICHI
19-02-2010, 19:32:57
Allora per tutti l'appuntamento ufficiale e' domenica alle 8.20 alla rotonda della colombo
confermati
pichi
vrosso
bicingiro
eluigi
vittodeangelis
ilgrandeperdentino
da confermare
ftoffe 60%
ruotina
tutti gli altri
tip-top
19-02-2010, 20:29:00
Allora Pichi?
Quale è stato il responso della bilancia del dietologo?
ilgrandepaperino
19-02-2010, 21:15:28
SITUAZIONE PIZZA.
mi sembra di capire che venerdì è ok ...
Non vorrei allora fare la tiritera.
SE PER CHI HA ADERITO A MERCOLEDI' VA BENE ANCHE VENERDI' ALLORA MEGLIO.
PER FAVORE RISPONDERE AL MESSAGGIO COSI' VENERDI' CI FACCIAMO UNA BELLA PIZZETTA TUTTI INSIEME, non date retta a Pichi, per favore, grazie...
Scusate il maiuscolo, me ne sono accorto ora non mi va di riscrivere ...
ciao
gabriele
ftoffe
19-02-2010, 21:36:57
Sono tornato con un 12 ore di anticipo...un saluto a tutti ....non mi metto a leggere tutto quello che non ho seguito , chi mi fà un riepilogo ristretto di quello che potrebbe interessarmi?? ( a parte le situazioni agonistiche).............
samuelgol
19-02-2010, 21:45:19
Sono tornato con un 12 ore di anticipo...un saluto a tutti ....non mi metto a leggere tutto quello che non ho seguito , chi mi fà un riepilogo ristretto di quello che potrebbe interessarmi?? ( a parte le situazioni agonistiche).............
In due parole:
si sta valutando di fare una pizza. Mercoledì 24 non può Vrosso e io e Vitto siamo incerti, altri non si sa, venerdì 26 non può tiptop, altri non si sa.
Il resto che abbiam scritto son cagate :asd:
ho colto nel segno su quel ch ti interessa? :mrgreen:
ftoffe
19-02-2010, 21:57:48
In due parole:
si sta valutando di fare una pizza. Mercoledì 24 non può Vrosso e io e Vitto siamo incerti, altri non si sa, venerdì 26 non può tiptop, altri non si sa.
Il resto che abbiam scritto son cagate :asd:
ho colto nel segno su quel ch ti interessa? :mrgreen:
:mrgreen: ok sei stato chiarissimo.............io domani mattina vado a sciogliere un pò le mie gambe legnose in mtb........(probabilità 65%)
la mia sarà una lunga e lenta ripresa..............
vrosso
19-02-2010, 22:00:24
Allora per tutti l'appuntamento ufficiale e' domenica alle 8.20 alla rotonda della colombo
confermati
pichi
vrosso
bicingiro
eluigi
vittodeangelis
ilgrandeperdentino
da confermare
ftoffe 60%
ruotina
tutti gli altri
...gli altri li conosco tutti, ma questo confermati chi é? :mrgreen:
ftoffe
19-02-2010, 22:01:15
Intanto beccateve questa.............
vrosso
19-02-2010, 22:03:18
che te sei perso, che te sei perso!!!!
Tu piuttosto raccontaci, hai svaligiato Sportler?
Domenica ci onori della tua presenza? Io sto a zero da 2 settimane ma gli altri stanno tutti 'ngrifati ...
ftoffe
19-02-2010, 22:05:42
che te sei perso, che te sei perso!!!!
Tu piuttosto raccontaci, hai svaligiato Sportler?
Domenica ci onori della tua presenza? Io sto a zero da 2 settimane ma gli altri stanno tutti 'ngrifati ...
non lo so, che percorso? quì oramai sò rimasto indietro...........
Per sportler di Bolzano............che dire........fantasmagorico..........peccato non ho trovato il completino come il tuo..........erano finiti ..arrivano a primavera..........
vrosso
19-02-2010, 22:07:48
si parlava di un piattone Ostia Anzio ... Alle 8.20 alla rotonda
vrosso
19-02-2010, 22:08:57
Per sportler di Bolzano............che dire........fantasmagorico..........peccato non ho trovato il completino come il tuo..........erano finiti ..arrivano a primavera..........
azz potevamo fa a squadretta ...
ftoffe
19-02-2010, 22:09:55
Pure questa.......poi basta che andiamo off-topic............
sul tetto del mondo.......
ftoffe
19-02-2010, 22:11:07
si parlava di un piattone Ostia Anzio ... Alle 8.20 alla rotonda
Troppi kilometri per me............ora come ora mi pare troppo........:wacko:
samuelgol
19-02-2010, 22:35:27
dove eri? ;nonzo%
ftoffe
19-02-2010, 22:54:25
dove eri? ;nonzo%
dolomiti in settimana bianca........sono rientrato stasera
PICHI
19-02-2010, 23:09:04
Allora Pichi?
Quale è stato il responso della bilancia del dietologo?
doscreto...............-1,6 kg, in due settimane di dieta -5,2 kg totalio-o
PICHI
19-02-2010, 23:09:42
io domattina esco.............
PICHI
19-02-2010, 23:10:44
Intanto beccateve questa.............
bellissimao-o quello davanti sono io e quello dietro paperino
PICHI
19-02-2010, 23:11:59
sembri magro.........................SEMBRI:mrgreen:
ftoffe
19-02-2010, 23:29:50
bellissimao-o quello davanti sono io e quello dietro paperino
Quello dietro è in sorpasso!!!!
ftoffe
19-02-2010, 23:30:08
sembri magro.........................SEMBRI:mrgreen:
ve!..........
ftoffe
19-02-2010, 23:34:08
Comunque........grande ragazzi ...........che accoglienza......CIAO MAURO BENTORNATO!!!o-o
ilgrandepaperino
19-02-2010, 23:34:57
Quello dietro è in sorpasso!!!!
pichi, ftoffe manco arriva e già ti da le busse ...
ilgrandepaperino
19-02-2010, 23:38:58
Comunque........grande ragazzi ...........che accoglienza......CIAO MAURO BENTORNATO!!!o-o
... e io che mi credevo che la vacanza ti avrebbe rilassato :rosik:
ftoffe
19-02-2010, 23:40:45
... e io che mi credevo che la vacanza ti avrebbe rilassato :rosik:
Macchè...........sò tornato e me rode + de prima...........:angrymod:
Julio
19-02-2010, 23:46:43
Macchè...........sò tornato e me rode + de prima...........:angrymod:
è normale visto che è finito il periodo di relax...cmq bentornato!
peggio
19-02-2010, 23:49:23
Ciao toffe bentornatoo-o pensavo avessi preso residenza in montagna....
Alhoa
ftoffe
19-02-2010, 23:49:30
è normale visto che è finito il periodo di relax...cmq bentornato!
Ah........menomale ....almeno tu....GRAZIE!!!!!!!o-o
ftoffe
19-02-2010, 23:56:39
Ciao toffe bentornatoo-o pensavo avessi preso residenza in montagna....
Alhoa
Mica sarebbe stato poi così male........non puoi immaginare quanti CICLISTI ho incontrato per le strade ,nei vari passi, passo mendola,passo tonale ecc.. ecc.... con neve e temperature sottozzero........sono stato trovare anche maurizio fondriest......ed ho visto tutte le sue bici personali con cui ha vinto!
samuelgol
20-02-2010, 08:02:52
dolomiti in settimana bianca........sono rientrato stasera
Lo so che sono le Dolomiti, le conosco:bua:. Intendevo esattamente dove sei andato e dove eri a sciare in quel punto.
PICHI
20-02-2010, 09:44:04
anche oggi pioggia...................meno male che ieri sera mi sono dedicato al calciotto..........dove resto sempre un fenomeno
ftoffe
20-02-2010, 09:48:43
Lo so che sono le Dolomiti, le conosco:bua:. Intendevo esattamente dove sei andato e dove eri a sciare in quel punto.
Eeeee siiiii moooo le conosci !!!!!!!:mrgreen::mrgreen: (scherzo!!)
Lì http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/83x83/ghiacciate/emoticon-ghiacciate-07.gifquel giorno ero sul chiacciaio davanti al passo tonale...http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/83x83/ghiacciate/emoticon-ghiacciate-02.gif...... a 3200mt s.l.m. circa.......http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/83x83/ghiacciate/emoticon-ghiacciate-03.gif
ftoffe
20-02-2010, 09:50:16
anche oggi pioggia...................meno male che ieri sera mi sono dedicato al calciotto..........dove resto sempre un fenomeno
Ora non piove fa poco me ne vado in pineta, faccio una cosina in wc e parto
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.