PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63

tip-top
12-02-2010, 21:48:02
Io, visto che domattina dormirò, mi sono lavato la coscienza con due ore di spinning. Buona surgelazione a tutti i temerari di domani.
Pichi, casomai usciamo nel po meriggio?

Julio
12-02-2010, 22:16:47
ciao regà...oggi ho preso il garmin edge 500...perciò domani pure se fa freddo devo uscire per provarlo...

samuelgol
12-02-2010, 22:17:31
ciao regà...oggi ho preso il garmin edge 500...perciò domani pure se fa freddo devo uscire per provarlo...

pagato quanto se si può saperlo?

Io lo prenderò a giorni.

Julio
12-02-2010, 22:25:18

Io lo prenderò a giorni.

250€...

samuelgol
12-02-2010, 22:31:17
250€...

Dopo Juri e Sorgio, tu sei il terzo.
Dai domani provalo e poi aspettiamo pareri e recensioni.

A me interesserà soprattutto la cadenza e la possibilità di farmi percorsi (anche offroad) al pc oppure scaricarmeli già fatti e poi percorrerli in bici

ftoffe
12-02-2010, 23:23:14
Un saluto a tutti i ragazzi.........ci vediamo fra 7 giorni....se riesco vi mando un saluto da lassù!!!

ilgrandepaperino
13-02-2010, 01:58:02
Un saluto a tutti i ragazzi.........ci vediamo fra 7 giorni....se riesco vi mando un saluto da lassù!!!

ciao ciccio

visto avatar ... bello ....
adesso stà piovendo .....

speriamo in domenica .....

vittodeangelis
13-02-2010, 08:20:08

Divertiti o-o ..... e lascia qualcosa da mangiare al resto della popolazione del posto :mrgreen:

oldschool
13-02-2010, 08:48:08
Dopo Juri e Sorgio, tu sei il terzo.
Dai domani provalo e poi aspettiamo pareri e recensioni.

A me interesserà soprattutto la cadenza e la possibilità di farmi percorsi (anche offroad) al pc oppure scaricarmeli già fatti e poi percorrerli in bici

io possiedo da tempo il 305hr di cui non posso più fare a meno ---
o-o

biciingiro
13-02-2010, 08:49:00
ciao ciccio

visto avatar ... bello ....
adesso stà piovendo .....

speriamo in domenica .....
Che cosa stai dicendo, c'è il sole.
Tutti giù dalle brande!:angrymod:

ruotina67
13-02-2010, 08:53:05
com'è da quelle parti ? ho letto nel forum che c'è sole ma è un po' fraddino , e allora?????Non si pedala??????
anche quì c'è sole .........ed io a lavoro.....

peggio
13-02-2010, 10:59:11

Io lo prenderò a giorni.

Perché il 500? per te non sarebbe meglio il 705;nonzo%
Alhoa

tip-top
13-02-2010, 11:12:02
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/letto.gif (javascript:emoticon(':letto:')) aaaaaaahhhhh, http://www.drusie.com/forum/images/smiles/letto.gif (javascript:emoticon(':letto:')) come si dorme bene la mattina.....
Forse girino nel pomeriggio...

tip-top
13-02-2010, 11:21:01
Ieri è venuto il Presidente con un compagno di squadra e mi hanno portato tutto l'abbigliamento 2010, invernale, mezza stagione, estivo... che meraviglia... sigh, sigh... :cry speriamo almeno di riuscire ad indossare quello estivo...

Però non ho resistito, ho indossato una maglia e mi sono fatta immortalare. :mrgreen:.

Provo ad allegarla.
Fede, ma mi sbaglio o hai messo su due belle guanciotte? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/lavori.gif (javascript:emoticon(':lavori:'))

tip-top
13-02-2010, 11:23:39
dedicato a biciingiro: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/gianni.gif (javascript:emoticon(':gianni:'))

biciingiro
13-02-2010, 13:38:46
dedicato a biciingiro: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/gianni.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:gianni:%27%29)
Disgrazieto nullafacente:angrymod:
Oggi giornata bellissima non faceva per niente freddo, 55 km. sull'Aurelia tutti di corsa:wacko: non per merito mio:mrgreen:

Julio
13-02-2010, 14:11:35
Oggi giornata bellissima non faceva per niente freddo, 55 km. sull'Aurelia tutti di corsa:wacko: non per merito mio:mrgreen:

è vero oggi si stava veramente bene...infatti mi sono fatto 70km, anche io sull'aurelia...

samuelgol
13-02-2010, 14:29:02
Perché il 500? per te non sarebbe meglio il 705;nonzo%
Alhoa
1) costa troppo, con le mappe 400 circa, contro i 230 che pago per il 500;
2) ha il suo perchè se vai in esplorazione totale e quindi la cartografia ti aiuta. Ma nel mio caso, oltre all'uso che ne faccio per allenamento (battiti, calorie, dislivelli, pendenze, cadenza ecc.ecc.) lo userei per escursioni in mtb con tracce precaricate, quindi su tracciati già studiati e percorsi da altri. In quel caso la cartografia non mi serve, perchè basta seguire la traccia. Capiterebbe si e no una volta all'anno, visto il tempo a disposizione e il luogo dove abito (lontano da ogni sterrato interessante) che potrei trovarmi a voler esplorare, visto anche che quando vado sulle Dolomiti conosco tutto quel che c'è in giro e il gps manco mi servirebbe e anche per lì ci sono molti siti specializzati che ti forniscono millanta tracce già testate (uno è questo: http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm)
Per ora il 500, quando abbandonerò gare e tabelle e mi darò all'esplorazione selvaggia, il 705 o quel che sarà il suo successore potrà interessarmi.
è vero oggi si stava veramente bene...infatti mi sono fatto 70km, anche io sull'aurelia...
Freddo era freddo, ma siccome era secco e non umido si sentiva meno. Alla fine 136km per me, con sdraiata compresa. Colpa di quella pippa di Sorgio :dentone: che non è capace ad andare in bici :ueh: e mi si è sdraiato davanti:hahaha:e io appena ho provato a sterzare per evitarlo sono andato giù. Gran botta sul coccige e craniata (fortunatamente col casco) sul ghiaccio. In realtà l'idea era di andare ai castelli a far tot salite, ma quando a seguito della triplice sdraiata (anche un altro che era con noi) ci siamo accorti che in alcuni tratti all'ombra verso l'interno c'erano placche di ghiaccio che occupavano tutta la sede stradale, tanto da non riuscire nemmeno a tirarsi in piedi, abbiam capito che ai castelli era da rischiare l'osso del collo in discesa e allora abbiam ripiegato sulla litoranea fino ad Anzio e ritorno...con varianti varie e passo allegro.

ilgrandepaperino
13-02-2010, 14:39:06
Che cosa stai dicendo, c'è il sole.
Tutti giù dalle brande!:angrymod:

hai visto che ore erano???

PICHI
13-02-2010, 17:13:09
ieri visita dal dietologo

.................................................. ....

PICHI
13-02-2010, 17:13:39
-3,6 kg......IN UNA SETTIMANA

peggio
13-02-2010, 17:34:59

Che uscita ti sei perso oggi:rosik:
Un lord sugli scudio-o
2) ha il suo perchè se vai in esplorazione totale e quindi la cartografia ti aiuta. Ma nel mio caso, oltre all'uso che ne faccio per allenamento (battiti, calorie, dislivelli, pendenze, cadenza ecc.ecc.) lo userei per escursioni in mtb con tracce precaricate, quindi su tracciati già studiati e percorsi da altri. In quel caso la cartografia non mi serve, perchè basta seguire la traccia. Capiterebbe si e no una volta all'anno, visto il tempo a disposizione e il luogo dove abito (lontano da ogni sterrato interessante) che potrei trovarmi a voler esplorare, visto anche che quando vado sulle Dolomiti conosco tutto quel che c'è in giro e il gps manco mi servirebbe e anche per lì ci sono molti siti specializzati che ti forniscono millanta tracce già testate (uno è questo: http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm)
Per ora il 500, quando abbandonerò gare e tabelle e mi darò all'esplorazione selvaggia, il 705 o quel che sarà il suo successore potrà interessarmi.

Allora perché non prendere in considerazione il 305;nonzo%
Alhoa
p.s. visto che ora mi do via l'srm.... mi risparmio lo studio:mrgreen:

pariv65
13-02-2010, 17:45:54
2) ha il suo perchè se vai in esplorazione totale e quindi la cartografia ti aiuta. Ma nel mio caso, oltre all'uso che ne faccio per allenamento (battiti, calorie, dislivelli, pendenze, cadenza ecc.ecc.) lo userei per escursioni in mtb con tracce precaricate, quindi su tracciati già studiati e percorsi da altri. In quel caso la cartografia non mi serve, perchè basta seguire la traccia. Capiterebbe si e no una volta all'anno, visto il tempo a disposizione e il luogo dove abito (lontano da ogni sterrato interessante) che potrei trovarmi a voler esplorare, visto anche che quando vado sulle Dolomiti conosco tutto quel che c'è in giro e il gps manco mi servirebbe e anche per lì ci sono molti siti specializzati che ti forniscono millanta tracce già testate (uno è questo: http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm (http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm))

Ciao Andrea, stamattina mi sa che mi avete superato, ero solo come un cane, unico a voler fare litoranea anzio e ritorno. Gli altri sono andati su per i Castelli. Il bello è che ho 'snobbato' sepica :cry: che da buon amico mi invitava con lui ed emanuele, invece i soliti 'sboroni' hanno svoltato all'interno....:cassius: Che per caso eravate in due con la maglia capobianchi? UN gruppetto da 5-6??

A proposito di Garmin.
Volevo comprare anch'io il 500, attratto dal prezzo e dalle funzioni, però....mi dicono che fa un pò schifo il sw a corredo, di gran lunga peggiore di Polar PRoTrainer (salvo la parte gps, ovviamente). Mi dicono pure che è meglio il sw di cui si fruisce online, soprattutto per ciò che riguarda la cartografia. E francamente, un sw online non mi attira. Non sono tipo da abituarsi e continuare a vivere sulle solite cose/abitudini, potessi cambierei anche moglie (:mrgreen:) però, viste le critiche mosse al Software Garmin (anche su questo forum), sono piuttosto perplesso...
Tu che cosa sai al riguardo?? Hai potuto vedere di persona come funziona il sw? ;nonzo%;nonzo%

Redoute
13-02-2010, 17:53:56

La prima settimana è quella in cui si perde di più, in modo particolare per il fatto che si perdono i liquidi prima di tutto.
Successe anche a me quando una ventina di anni fa feci una dieta sotto controllo anch'io di un dietologo.
Dopo il calo è più lento ma c'è sempre, importante è perseverare nel seguire la dieta stessa e fare sempre questo sotto controllo di una persona competente.
In bocca al lupo per il prosieguo o-o

peggio
13-02-2010, 18:04:23
La prima settimana è quella in cui si perde di più, in modo particolare per il fatto che si perdono i liquidi prima di tutto.
Successe anche a me quando una ventina di anni fa feci una dieta sotto controllo anch'io di un dietologo.
Dopo il calo è più lento ma c'è sempre, importante è perseverare nel seguire la dieta stessa e fare sempre questo sotto controllo di una persona competente.

C'è la neve dalle tue parti?
Alhoa

PICHI
13-02-2010, 18:06:15
Che uscita ti sei perso oggi:rosik:
Un lord sugli scudio-o

Alhoa

troppo incasinato riccardo, ieri ho bucato aspinning ed oggi anche claudio mi ha invitato vanamente per una tranquilla uscita.........ma no tempo no party:cry:

PICHI
13-02-2010, 18:06:59
Ciao Andrea, stamattina mi sa che mi avete superato, ero solo come un cane, unico a voler fare litoranea anzio e ritorno. Gli altri sono andati su per i Castelli. Il bello è che ho 'snobbato' sepica :cry: che da buon amico mi invitava con lui ed emanuele, invece i soliti 'cazzoni' hanno svoltato all'interno....:cassius: Che per caso eravate in due con la maglia capobianchi? UN gruppetto da 5-6??

A proposito di Garmin.
Volevo comprare anch'io il 500, attratto dal prezzo e dalle funzioni, però....mi dicono che fa un pò schifo il sw a corredo, di gran lunga peggiore di Polar PRoTrainer (salvo la parte gps, ovviamente). Mi dicono pure che è meglio il sw di cui si fruisce online, soprattutto per ciò che riguarda la cartografia. E francamente, un sw online non mi attira. Non sono tipo da abituarsi e continuare a vivere sulle solite cose/abitudini, potessi cambierei anche moglie (:mrgreen:) però, viste le critiche mosse al Software Garmin (anche su questo forum), sono piuttosto perplesso...
Tu che cosa sai al riguardo?? Hai potuto vedere di persona come funziona il sw? ;nonzo%;nonzo%
ah.................. di amicizia Emanuele se ne intende ci puoi contare

PICHI
13-02-2010, 18:07:37
Grazie redoute e speriamo beneo-o

peggio
13-02-2010, 18:09:36
ah.................. di amicizia Emanuele se ne intende ci puoi contare

La prossima ti ci contiamo?
Iapo pensava che ci fossi....
Alhoa

PICHI
13-02-2010, 18:38:22
La prossima ti ci contiamo?
Iapo pensava che ci fossi....
Alhoa

Lo so ma devo ammettere che se da un lato mi è dispiaciuto tantissimo non aver goduto della vostra compagnia (anche se per qualche km:mrgreen:) dall'altro penso di essermi risparmiato una strapazzata di altri tempi:mrgreen:

PICHI
13-02-2010, 18:39:01
COMUNQUE UN SALUTONE A TUTTI I P E A ...........e mi raccomando faglielo arrivare, la prochaine fois ....porto le sfogliatelle per questa defaiance

Redoute
13-02-2010, 18:51:58
C'è la neve dalle tue parti?
Alhoa

Ieri da me ha nevicato per una mezz'oretta, niente di che, poi è uscito il sole è si è sciolta tutta.
Ho avuto la fortuna di stare a Roma, al lavoro, e di godermi una nevicata più lunga, più consistente e soprattutto ho avuto la fortuna di vedere una città che sotto la neve è ancora più bella di quello che è già di suo.
Si è trattato di una situazione meteoclimatica rara che ha privilegiato di più Roma, il litorale e le zone a Sud che non le mie parti, ma sono contento lo stesso.

sorgio
13-02-2010, 18:59:41

ricca mi fai sapere quando lo vendi...

tip-top
13-02-2010, 19:06:28
Ta-daaa !!!!! Oggi pomeriggio, solo come un bau-bau, me ne sono andato verso l'interno: un bell Ostia-Albano-Ostia di 87 Km con l'Olivella affrontata per la prima volta.....
Madre natura, perchè non mi hai fatto scalatore???? Ad Albano c'era ancora molta nove nelle zone in ombra. Brrrrr
Per chi ci volesse andare, evitate Pavona perchè le strade sono un colabrodo e non è un'eufemismo!!! piene di crateri.
La mia bici sembra reduce da una Parigi-Roubaix per quanto è zozza

oldschool
13-02-2010, 19:10:43

è troppo.
e probabilmente gran parte acqua.
fai da te ? ahi ahi ahi
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

oldschool
13-02-2010, 19:12:27
2) ha il suo perchè se vai in esplorazione totale e quindi la cartografia ti aiuta. Ma nel mio caso, oltre all'uso che ne faccio per allenamento (battiti, calorie, dislivelli, pendenze, cadenza ecc.ecc.) lo userei per escursioni in mtb con tracce precaricate, quindi su tracciati già studiati e percorsi da altri. In quel caso la cartografia non mi serve, perchè basta seguire la traccia. Capiterebbe si e no una volta all'anno, visto il tempo a disposizione e il luogo dove abito (lontano da ogni sterrato interessante) che potrei trovarmi a voler esplorare, visto anche che quando vado sulle Dolomiti conosco tutto quel che c'è in giro e il gps manco mi servirebbe e anche per lì ci sono molti siti specializzati che ti forniscono millanta tracce già testate (uno è questo: http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm (http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm))

quoto in toto.
o-o

PICHI
13-02-2010, 19:12:38
è troppo.
e probabilmente gran parte acqua.
fai da te ? ahi ahi ahi
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

.................non sai quanto peso io........

PICHI
13-02-2010, 19:13:25
Ta-daaa !!!!! Oggi pomeriggio, solo come un bau-bau, me ne sono andato verso l'interno: un bell Ostia-Albano-Ostia di 87 Km con l'Olivella affrontata per la prima volta.....
Madre natura, perchè non mi hai fatto scalatore???? Ad Albano c'era ancora molta nove nelle zone in ombra. Brrrrr
Per chi ci volesse andare, evitate Pavona perchè le strade sono un colabrodo e non è un'eufemismo!!! piene di crateri.

complimentonio-o

biciingiro
13-02-2010, 20:26:13
Complimenti a Pichi che si è tolto la maglia di lana e i mutandoni così adesso pesa 3,6 kg. in meno e a Lone Ranger Tip Top che tutto solo ha affrontato un martini con l'olivella, No olivella? No partyo-o

vrosso
13-02-2010, 20:46:25
niente, pure oggi niente di niente, troppe cose da fare, troppi impegni. Mi ero riproposto di non sgarrare più dal 1° febbraio e invece ecco, pure questa settimana sono riuscito in 1 oretta di rulli lunedì e poi niente più, niente in settimana (più di metà settimana sono stato a Trento per lavoro) niente oggi e niente domani ... :bua: ... la vedo proprio brutta ...

biciingiro
13-02-2010, 20:48:48
niente, pure oggi niente di niente, troppe cose da fare, troppi impegni. Mi ero riproposto di non sgarrare più dal 1° febbraio e invece ecco, pure questa settimana sono riuscito in 1 oretta di rulli lunedì e poi niente più, niente in settimana (più di metà settimana sono stato a Trento per lavoro) niente oggi e niente domani ... :bua: ... la vedo proprio brutta ...
Meno male così vai un pò più piano:mrgreen:

vrosso
13-02-2010, 21:15:14
Meno male così vai un pò più piano:mrgreen:
ma più piano de che!! Io oggi come oggi reggo a malapena 70km dopodichè buio totale. Dai non ce la farò mai a fare i 130 con pure il Barbotto come ultima salita ...

vrosso
13-02-2010, 21:19:59

Ma scusa sei proprio sicuro che sul 500 puoi precaricare le tracce gps? Intendo, puoi caricare un percorso e il 500 ti mostra "cosa hai di fronte" (tipo tra 1 km inizia una pendenza al 7%)? No perchè o non c'ho capito una mazza oppure non essendo cartografico non hai manco la traccia ... Cioè, oltre ad analizzare "quello che hai fatto" dopo (tipo il CS600 o 400, salvo il discorso gps) puoi analizzarlo prima? ;nonzo%

Redoute
13-02-2010, 21:20:25

Ancora hai tempo, non disperare, in modo particolare se a marzo e aprile, quando si tratterà di fare qualche buon lungo, avrai la possibilità di farlo durante la settimana oltre che la domenica e soprattutto lo farai con temperature e con (si spera) giornate migliori dal punto di vista metereologico.

vrosso
13-02-2010, 21:26:31
Ancora hai tempo, non disperare, in modo particolare se a marzo e aprile, quando si tratterà di fare qualche buon lungo, avrai la possibilità di farlo durante la settimana oltre che la domenica e soprattutto lo farai con temperature e con (si spera) giornate migliori dal punto di vista metereologico.
...ma sai, gli altri lo sanno bene, io so' pure uno che soffre il caldo ... guardavo il reportage su CT della nove colli dello scorso anno: un caldo atroce, e infatti ve lo ricordare il giro quando Armstrong si versava i litri d'acqua sul casco e poi passava la bottiglia ai vari Contador, Menchov e Di Luca, il periodo era lo stesso.

vrosso
13-02-2010, 21:28:50
@Pichi: ma perchè le Racing Zero non te le tieni? diavolo quelle sono buone ..

Redoute
13-02-2010, 21:32:00
...ma sai, gli altri lo sanno bene, io so' pure uno che soffre il caldo ... guardavo il reportage su CT della nove colli dello scorso anno: un caldo atroce, e infatti ve lo ricordare il giro quando Armstrong si versava i litri d'acqua sul casco e poi passava la bottiglia ai vari Contador, Menchov e Di Luca, il periodo era lo stesso.

Anch'io soffro il caldo ma per me marzo e aprile sono sempre stati i mesi migliori per pedalare (oltre a settembre) perché la temperatura non è elevata ma non è nemmeno rigida come in questi periodi.
E' lì che hai ancora tempo per mettere fieno in cascina in vista della Nove Colli, poi nessuno di noi sa il tempo che troverai il giorno della prova.
Può far caldo come può far freddo e piovere come nel 2008, se fa caldo è importante bere molto ma già partendo presto e facendo il percorso corto il problema "caldo", se mai ci dovesse essere, lo limiti di molto.
Mi ripeto, ancora hai tempo, anzi a forzare adesso si rischia anche di arrivare cotti a maggio...

tip-top
13-02-2010, 21:34:50
potresti tornare da Trento con la bicicletta: faresti risparmiare l'azienda e metteresti moooooolto fieno in cascina

PICHI
13-02-2010, 21:37:56
@Pichi: ma perchè le Racing Zero non te le tieni? diavolo quelle sono buone ..

no io tengo le shamalo-o

PICHI
13-02-2010, 21:38:27
io domani esco

tip-top
13-02-2010, 21:42:42
io domani esco
Pichi, io ti farei compagnia ma.....tengo famiglia!!!!
Stasera mi sono rovinato all'Old Wild West del pontile...........bisteccona, patatine, nachos e burristos. Domani insalatina

samuelgol
13-02-2010, 21:43:35
..............
Alhoa
p.s. visto che ora mi do via l'srm.... mi risparmio lo studio:mrgreen:Perchè il 305 è di fatto il modello vecchio del 500, andrà probabilmente in pensione tanto che in molti siti specializzati già non lo vendono, al momento mi costerebbe pure di più, è più grosso ed ingombrante del 500 anche se lo schermo è di identica misura ed ha tutta una serie di funzioni che con il 500 sono state implementate e migliorate. Di contro so che aveva qualche funzione esplorativa migliore che sul 500, più improntato all'agonismo, è stata tolta. Insomma fatti i + ed i meno conviene assolutamente il 500.
Ciao Andrea, stamattina mi sa che mi avete superato, ero solo come un cane, unico a voler fare litoranea anzio e ritorno. Gli altri sono andati su per i Castelli. Il bello è che ho 'snobbato' sepica :cry: che da buon amico mi invitava con lui ed emanuele, invece i soliti 'sboroni' hanno svoltato all'interno....:cassius: Che per caso eravate in due con la maglia capobianchi? UN gruppetto da 5-6??
A proposito di Garmin.
Tu che cosa sai al riguardo?? Hai potuto vedere di persona come funziona il sw? ;nonzo%;nonzo%Probabilmente eravamo noi. Eravamo effettivamente in 2 con la divisa Capobianchi, poi c'era Sorgio con una giacca rossa, uno con una gialla, uno con una nera ed uno con una bianca e blu. Abbiam provato anche noi ad andare su ai castelli, ma ci siamo sdraiati in tre sul ghiaccio vivo andando verso Campoleone e allora abbiamo ripiegato per la litoranea.
Perchè non ti sei aggregato a noi?:angrymod:
Dì a quel sola di Emanuele che quando vuole si faccia sentire, anche in mp, se non si trova a suo agio nel 3d, che un giro si organizza....e pure a Sepica.
Quanto al 500, da quel che so, non avendolo ancora sottomano è che il sw è ancora un pò immaturo, essendo appena uscito, come in ogni situazione del genere. Probabilmente a breve la Garmin manderà fuori qualche release.
Per il resto sarebbe il primo gps che ho e dalle descrizioni che mi son fatto fare da gente che vive a pane e gps, è probabilmente il + idoneo a quelle che sono le mie esigenze tecniche ed economiche. Saprò dirti se han ragione.
.................
La mia bici sembra reduce da una Parigi-Roubaix per quanto è zozzaCrateri è proprio il termine giusto. C'è di che farsi tanto male e farne anche alla bici :rosik:. Parecchi crateri sono spuntati anche sulla litoranea dopo Torvaianica e in qualche tratto interno. Uno schifo :angrymod:
Ma scusa sei proprio sicuro che sul 500 puoi precaricare le tracce gps? Intendo, puoi caricare un percorso e il 500 ti mostra "cosa hai di fronte" (tipo tra 1 km inizia una pendenza al 7%)? No perchè o non c'ho capito una mazza oppure non essendo cartografico non hai manco la traccia ... Cioè, oltre ad analizzare "quello che hai fatto" dopo (tipo il CS600 o 400, salvo il discorso gps) puoi analizzarlo prima? ;nonzo%
Sul 500 puoi sicuramente precaricare le tracce gps, come ogni gps, e poi seguirle. Che poi tu abbia la cartografia, che ti dica cosa ti aspetta o semplicemente tu debba seguire la linea sul monitor con il triangolino, segnalandoti se te ne allontani sbagliando quindi direzione, questo esattamente non lo so, ma non mi interessa. Dal punto di vista esplorativo, a me basta non perdermi a qualche bivio, per strada o nel bosco. Che poi davanti a me ci sia una salita al 5 o al 15% mi interessa relativamente. Anzi se non lo so è meglio. La pedalo e poi si vede.

PICHI
13-02-2010, 21:44:07
Stasera mi sono rovinato all'Old Wild West del pontile...........bisteccona, patatine, nachos e burristos. Domani insalatina

a me non piacciono queste schifezze:wacko:

vrosso
13-02-2010, 21:44:36
io domani esco

dai domani piove che Dio la manda!! Sai che io sono sempre fiducioso fino alla fine e mi metto li' a studiare tutte la carte meteo per capire come evitare l'acqua, ma domani veramente non c'é speranza, ecco perché sono un po' demoralizzato ...

PS: Pichi hai visto che c'é uno che la vorrebbe senza ruote, magari le vendi a parte, se ne potrebbe parlare ...

tip-top
13-02-2010, 21:45:46
Allora, nell'uscita di oggi pomeriggio ad Albano, ho fatto una media di 25,5 Km/h. Come la possiamo giudicare tenendo conto che ero da solo e che di mezzo ho "scalato" l'olivella? e che peso 103 Kg :mrgreen:!!!!! Siate buoni

PICHI
13-02-2010, 21:47:04
dai domani piove che Dio la manda!! Sai che io sono sempre fiducioso fino alla fine e mi metto li' a studiare tutte la carte meteo per capire come evitare l'acqua, ma domani veramente non c'é speranza, ecco perché sono un po' demoralizzato ...

PS: Pichi hai visto che c'é uno che la vorrebbe senza ruote, magari le vendi a parte, se ne potrebbe parlare ...

si si si puo fare poi abu yashin è amico di mescal, e mescal è un amicone, fammi sapere se le ruote interessano a teo-o

domani pichi va in bici:mrgreen:

tip-top
13-02-2010, 21:47:12
:wacko:a me non piacciono queste schifezze:wacko:
In effetti una bella pizza col cornicione è più buona, ma avevamo nostalgia degli States e così siamo andati. Povero fegato

PICHI
13-02-2010, 21:47:59
Allora, nell'uscita di oggi pomeriggio ad Albano, ho fatto una media di 25,5 Km/h. Come la possiamo giudicare tenendo conto che ero da solo e che di mezzo ho "scalato" l'olivella? e che peso 103 Kg :mrgreen:!!!!! Siate buoni

ottima veramente ottima, ma è lapalissiano che alla dura olivella corrisponde la veloce discesa verso il mare comunque per me è una media di tutto rispetto BRAVO CLAUDIOo-o

ilgrandepaperino
13-02-2010, 21:48:32

... ma emanuele chi? ;nonzo%

stasera mi sa che mitocca andare indietro e vedere tutto quello che mi sono perso stasettimana .... :bua:

PICHI
13-02-2010, 21:48:48
:wacko:
In effetti una bella pizza col cornicione è più buona, ma avevamo nostalgia degli States e così siamo andati. Povero fegato

ma mica credi davverto che non mi piacciono quelle delizie, ma sai c'era una volta una volpe che vide un grappolo d'uva , in alto.......

ilgrandepaperino
13-02-2010, 21:52:20

Taggi tua .... i mi sono dovuto accontentare di un ora di spinning oggi in mezzo al lavoro ...
Per adesso non piove .... se resiste domani mia moglie non avrà scuse della pioggia ... speriamo ...

tip-top
13-02-2010, 21:52:45
ottima veramente ottima, ma è lapalissiano che alla dura olivella corrisponde la veloce discesa verso il mare comunque per me è una media di tutto rispetto BRAVO CLAUDIOo-o
gneeeeee!!!! qui casca l'asino: nel ridiscndere sono andato piano perchè c'era neve al bordo strada e il fondo era bagnato (con ruscelletti trasversali). Per il resto si, da Pavona in poi è andata meglio :asd2:

Redoute
13-02-2010, 21:52:46

E tu la fai così la dieta :rosik: oppure hai già mollato ;nonzo% ???

vrosso
13-02-2010, 21:52:53
si si si puo fare poi abu yashin è amico di mescal, e mescal è un amicone, fammi sapere se le ruote interessano a teo-o

o Pichi va in bichi oppure Pici va in bici, senno' non viene la rima!!!

Aho cmq un bel sabato sera per tutti, stiamo tutti davanti al forum ... Io sto bel bello sdraiato a letto e posto dal cell nuovo che é una figata!!j

samuelgol
13-02-2010, 21:54:05

Se non hai fatto soste ristorative non è male. o-o

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:00:19
o Pichi va in bichi oppure Pici va in bici, senno' non viene la rima!!!

Aho cmq un bel sabato sera per tutti, stiamo tutti davanti al forum ... Io sto bel bello sdraiato a letto e posto dal cell nuovo che é una figata!!j

sei il solito megalomane, eccco ...

Sbaglio o c'è gente che è sparita peggio di me? almeno mi auguro che guardino così diciamo in maniera frugale ....

comuque per la cronaca bella fiorentina dopo l'oretta di spinning alla faccia dei carboidrati

e sempre per la cronaca continuo a ricevere telefonate minatorie da non dico il nome ma solo il nic (PICHI) che mi dice che stà una bestia e che mi fa il ulo a striscie ....

una domanda, ma chi ha fatto il botto stamattina? Andrea, Giovanni e?
Mi sembra strano che sia stata lasciata passare così ...

no dico, nevica a ROma e il giorno dopo a fare salite? :rosik:

vrosso
13-02-2010, 22:01:49
... Che poi tu abbia la cartografia, che ti dica cosa ti aspetta o semplicemente tu debba seguire la linea sul monitor con il triangolino, segnalandoti se te ne allontani sbagliando quindi direzione, questo esattamente non lo so, ma non mi interessa. Dal punto di vista esplorativo, a me basta non perdermi a qualche bivio, per strada o nel bosco. Che poi davanti a me ci sia una salita al 5 o al 15% mi interessa relativamente. Anzi se non lo so è meglio. La pedalo e poi si vede.
beato te, a me invece farebbe tanto comodo sapere quanto mi manca ancora o cosa ho davanti, pure per gestirmi meglio ... Ma ve lo ricordate il papero che gridava '7, no ora 4, ecco ora 6%' ... Che ride!!!!

tip-top
13-02-2010, 22:02:07
E tu la fai così la dieta :rosik: oppure hai già mollato ;nonzo% ???
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/ave.gif (javascript:emoticon(':ave:'))E vabbè, ogni tanto uno sgarretto ci può stare :sborone:. per fortuna non è che mangi così in modo abituale http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif (javascript:emoticon(':nono:'))

tip-top
13-02-2010, 22:05:49
Se non hai fatto soste ristorative non è male. o-o
:eek:

vrosso
13-02-2010, 22:07:02
comuque per la cronaca bella fiorentina dopo l'oretta di spinning alla faccia dei carboidrati

sempre meglio dopo che prima! Ma te la ricordi quella che ti sei sparato la sera prima della randonneé ...

samuelgol
13-02-2010, 22:09:25
beato te, a me invece farebbe tanto comodo sapere quanto mi manca ancora o cosa ho davanti, pure per gestirmi meglio ... Ma ve lo ricordate il papero che gridava '7, no ora 4, ecco ora 6%' ... Che ride!!!!Se il tracciato lo conosci per averlo provato è un'ottima cosa, ma che te lo dica il gps è secondo me psicologicamente limitante.
....................

L'altro non lo conoscete, non è del forum. Non sono sicuro neanche io come si chiama.
Per il resto, l'idea era di andare verso Lanuvio e vedere che aria tirava, mai pensavamo che ci fossero tratti ghiacciati così estesi appena verso l'interno e ben distanti dai castelli, tanto più che ieri aveva smesso di piovere presto e si era alzato il vento quindi pensavamo che le strade fossero ok fino a Lanuvio che è quasi tutta al sole e poi decidevamo se fare anche Velletri e Nemi......del resto le gare si avvicinano e le salite bisogna cominciare a macinarle se si vuole andar decentemente, visto fra l'altro che nel mese di febbraio quella di oggi era per me appena la seconda uscita e per il resto solo fottutti e schifosissimi rulli.
San Casco è stato utile, almeno nel mio caso. Nessuno si è fatto male e ringraziamo il cielo.

vrosso
13-02-2010, 22:09:50
@tippe: ma perché non provi le Fulcrum di Pichi? Faresti un bel salto di qualità.

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:12:58
L'altro non lo conoscete, non è del forum. Non sono sicuro neanche io come si chiama.
Per il resto, l'idea era di andare verso Lanuvio e vedere che aria tirava, mai pensavamo che ci fossero tratti ghiacciati così estesi appena verso l'interno e ben distanti dai castelli, tanto più che ieri aveva smesso di piovere presto e si era alzato il vento quindi pensavamo che le strade fossero ok vino a Lanuvio che è quasi tutta al sole e poi decidevamo se fare anche Velletri e Nemi......del resto le gare si avvicinano e le salite bisogna cominciare a macinarle se si vuole andar decentemente, visto fra l'altro che nel mese di febbraio quella di oggi era per me appena la seconda uscita e per il resto solo fottutti e schifosissimi rulli.
San Casco è stato utile, almeno nel mio caso. Nessuno si è fatto male e ringraziamo il cielo.

meno male .... e visto che nessuno ha smadonnato direi che non ci sono stati danni alle bici.

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:14:14
sempre meglio dopo che prima! Ma te la ricordi quella che ti sei sparato la sera prima della randonneé ...

quest anno ti voglio alla roma san benedetto non me ne frega una cippa ... :angrymod: a te e pure agli altri chiaccheroni ... :cassius:

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:15:44
beato te, a me invece farebbe tanto comodo sapere quanto mi manca ancora o cosa ho davanti, pure per gestirmi meglio ... Ma ve lo ricordate il papero che gridava '7, no ora 4, ecco ora 6%' ... Che ride!!!!

il problema è che mo avete tutti stò garmin e la festa è finita, tutti a centellinare cuore, respiri, fuori sella ....

vrosso
13-02-2010, 22:18:11
quest anno ti voglio alla roma san benedetto non me ne frega una cippa ... :angrymod: a te e pure agli altri chiaccheroni ... :cassius:

sarebbe quella organizzata da Franchi? Si sa già quand'é? No perché mi piacerebbe, ma se leggi qualche pagina di post indietro stavo appunto dicendo che in questo momento ho la preparazione atletica del lanciatore di coriandoli ... E poi non é quella che al ritorno ti accatastano le bici malamente, o sbglio?

e.bobo
13-02-2010, 22:18:34

...se ti interessa solo quella di dietro :mrgreen: fammelo sapere...... che facciamo una "degna spartizione".

...ho fatto fuori la 3^ruota d'avanti in 12 mesi :cry: e meno male che non esco quasi mai!!!!

o-o

tip-top
13-02-2010, 22:20:21
@tippe: ma perché non provi le Fulcrum di Pichi? Faresti un bel salto di qualità.
Vito, sai che con i miei 103 Kg, non è con la scorrevolezza delle ruote o 100 gr di materiali in meno, che possa migliorare. L'unica è un lucchetto alla bocca. O un soggiorno all'Isola dei Famosi :mrgreen:

vrosso
13-02-2010, 22:21:16
il problema è che mo avete tutti stò garmin e la festa è finita, tutti a centellinare cuore, respiri, fuori sella ....

e no, io per ora sono passato al cs600 che ha proprio tutto, compreso altimetro barometrico e un ottimo software sul pc. Gli manca solo il gps (che si compra a parte) ma io uso quello sul telefono, quindi non mi serve.

tip-top
13-02-2010, 22:21:30
Io no ce l'ho!!! vado "a scrocco" :-x

e.bobo
13-02-2010, 22:22:08
Vito, sai che con i miei 103 Kg, non è con la scorrevolezza delle ruote o 100 gr di materiali in meno, che possa migliorare. L'unica è un lucchetto alla bocca. O un soggiorno all'Isola dei Famosi :mrgreen:

...tieni duro che ti ho recuperato altri 5 kilozzi....sono quasi a ruota :wacko:

o-o

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:22:37
sarebbe quella organizzata da Franchi? Si sa già quand'é? No perché mi piacerebbe, ma se leggi qualche pagina di post indietro stavo appunto dicendo che in questo momento ho la preparazione atletica del lanciatore di coriandoli ... E poi non é quella che al ritorno ti accatastano le bici malamente, o sbglio?

ho letto ma ho scritto che non me ne frega una cippa

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:23:47
...se ti interessa solo quella di dietro :mrgreen: fammelo sapere...... che facciamo una "degna spartizione".

...ho fatto fuori la 3^ruota d'avanti in 12 mesi :cry: e meno male che non esco quasi mai!!!!

o-o

grande bobo, oggi ho visto una bici a forma di harley davidson, ho pensato al tuo gioiellino ... o-o

vrosso
13-02-2010, 22:24:03

o-o

in che senso "fatto fuori"?

PS: ho visto che al raduno a Terracina vi siete divertiti alla grande, ho rosicato non poco ...

tip-top
13-02-2010, 22:24:56
...tieni duro che ti ho recuperato altri 5 kilozzi....sono quasi a ruota :wacko:

o-o
Oooops, dovrò attivare qualche manovra diversiva per sganciarti dalla scia :-x

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:25:14
Vito, sai che con i miei 103 Kg, non è con la scorrevolezza delle ruote o 100 gr di materiali in meno, che possa migliorare.

a te no, ma a tuo fratello gemello con cui sono uscito io e che pesa infinatemente meno di te forse ...

stasera sono in vena ... :mrgreen:

vrosso
13-02-2010, 22:26:47

Cla non é questione dei 100 grammi, é che é proprio un altro andare ...

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:28:24
... finalmente si cena, meno male ... a tra poco ...

vrosso
13-02-2010, 22:28:39
ho letto ma ho scritto che non me ne frega una cippa

... com'è umano lei ...

e.bobo
13-02-2010, 22:29:03
grande bobo, oggi ho visto una bici a forma di harley davidson, ho pensato al tuo gioiellino ... o-o

...apperò...o-o

in che senso "fatto fuori"?

PS: ho visto che al raduno a Terracina vi siete divertiti alla grande, ho rosicato non poco ...

...quando si stà insieme in Amicizia è sempre una grande cosa...:-x
...toccherebbe de rivedesse pure noi o no ??

o-o

Oooops, dovrò attivare qualche manovra diversiva per sganciarti dalla scia :-x

....la vedo dura...con il passo che ho preso può salvarmi solo una dissenteria :wacko::mrgreen:

o-o

PICHI
13-02-2010, 22:31:02
sei il solito megalomane, eccco ...

Sbaglio o c'è gente che è sparita peggio di me? almeno mi auguro che guardino così diciamo in maniera frugale ....

e sempre per la cronaca continuo a ricevere telefonate minatorie da non dico il nome ma solo il nic (PICHI) che mi dice che stà una bestia e che mi fa il ulo a striscie ....

.......ma se sta perdendo 2 a 0:mrgreen:

vrosso
13-02-2010, 22:32:20
...quando si stà insieme in Amicizia è sempre una grande cosa...:-x
...toccherebbe de rivedesse pure noi o no ??

assolutamente si!!! Però con voi c'era pure la Rosanna ... e non so se mi spiego!!!
A noi ce s'é pure rotta Fede mannaggia ..

PICHI
13-02-2010, 22:32:22

vero, ti faccio un ottimo prezzo e finanziamento a taso ZERO:mrgreen:

vrosso
13-02-2010, 22:34:36
... finalmente si cena, meno male ... a tra poco ...

si cena?!?! A tra poco?!?!
... Io sto a letto da più di un'ora ...

e.bobo
13-02-2010, 22:38:01
assolutamente si!!! Però con voi c'era pure la Rosanna ... e non so se mi spiego!!!
A noi ce s'é pure rotta Fede mannaggia ..

...vabbè ....giusto una cosetta così...senza tante pretese...pe' rivedesse.....anche solo a tavola:mrgreen: così Fede può venì pure lei...appena esce!!!

o-o

vrosso
13-02-2010, 22:41:20
...vabbè ....giusto una cosetta così...senza tante pretese...pe' rivedesse.....anche solo a tavola:mrgreen: così Fede può venì pure lei...appena esce!!!

o-o

... si potrebbe fare ... tanto ormai è bionica ... E la Rosanna l'avverti tu?

vrosso
13-02-2010, 22:43:05
la butto li': se domani si aprisse un po' nel primissimo pomeriggio chi pedalerebbe?

Vabbe' giovani, io mo' dormo che so' cotto, oggi uno stress terribile alla partita di baket del piccolo finita ai tempi supplementari, dopo un recupero da -12 al cardiopalma ... Notte.

PICHI
13-02-2010, 22:44:45
COME UN VERO ATLETA.....................adesso vado a dormire
ILGRANDEPAPERINO.........................inizia a soffrire

e.bobo
13-02-2010, 22:44:55
... si potrebbe fare ... tanto ormai è bionica ... E la Rosanna l'avverti tu?
..certamente :mrgreen:o-o

samuelgol
13-02-2010, 22:46:00
meno male .... e visto che nessuno ha smadonnato direi che non ci sono stati danni alle bici.

Sorgio ha storto il forcellino. Oltre a non saper guidare non sa manco cadere :hahaha:.
Per il resto nessun danno e neanche ai vestiti. Sul ghiaccio liscio come un vetro è impossibile graffiare o strappare alcunchè.

e.bobo
13-02-2010, 22:47:15
la butto li': se domani si aprisse un po' nel primissimo pomeriggio chi pedalerebbe?

..se invece di pedalare vuoi sciare, posso ospitarti :mrgreen:o-o

vrosso
13-02-2010, 22:48:44
...azz quasi dimenticavo: fiorucci se ci sei batti un colpo! Ce l'hai ancora quella guarnitura Centaur carbon compact? Ma quanto pesa?

PICHI
13-02-2010, 22:49:58
...azz quasi dimenticavo: fiorucci se ci sei batti un colpo! Ce l'hai ancora quella guarnitura Centaur carbon compact? Ma quanto pesa?

............un amico di ostia vende una guarnitura non male..........fsa

PICHI
13-02-2010, 22:50:41
già sto sognando.........
stacco ilgrandepaperino.......................stacco il grandepaperinio................come sono forte non c'è più arranca arran...ahh...

vrosso
13-02-2010, 22:51:22
..se invece di pedalare vuoi sciare, posso ospitarti :mrgreen:o-o

a quello lo farei molto volentieri, ma qui nel centro italia andare a sciare nel weekend é un delirio!!

PICHI
13-02-2010, 22:51:53
....il grand.....fiu....paperin....spspspsp

e.bobo
13-02-2010, 22:53:24
a quello lo farei molto volentieri, ma qui nel centro italia andare a sciare nel weekend é un delirio!!

...vorrà dire che ci organizzeremo nei feriali :mrgreen:

o-o

vrosso
13-02-2010, 22:53:26
............un amico di ostia vende una guarnitura non male..........fsa

e me lo dici così!! Dai mandami i dettagli in mp ...

PS: ma tu non dovevi andare a sciare?

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:55:53
si cena?!?! A tra poco?!?!
... Io sto a letto da più di un'ora ...

rieccomi di ritorno .... fusilli radicchio e salsiccia, banana e yogurt, posso ritenermi soddisfatto..:mrgreen:

ilgrandepaperino
13-02-2010, 22:57:29
COME UN VERO ATLETA.....................adesso vado a dormire
ILGRANDEPAPERINO.........................inizia a soffrire

... non succede .... ma se succede ... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che cosa succede ... :rosik:

e.bobo
13-02-2010, 22:57:56
rieccomi di ritorno .... fusilli radicchio e salsiccia, banana e yogurt, posso ritenermi soddisfatto..:mrgreen:

...e la Fiorentina..l'avevi già digerita???:rosik:

o-o

vrosso
13-02-2010, 22:58:23
Sorgio ha storto il forcellino. Oltre a non saper guidare non sa manco cadere :hahaha:.
Per il resto nessun danno e neanche ai vestiti. Sul ghiaccio liscio come un vetro è impossibile graffiare o strappare alcunchè.

mi pare che in questo caso ci sia una regola del forum per cui sorgio può mandare affxxxxx un moderatore ... se non ricordo male ... :mrgreen:

ilgrandepaperino
13-02-2010, 23:01:07

grande sor fiorucci ... ma che fine ha fatto???

ilgrandepaperino
13-02-2010, 23:02:09
già sto sognando.........
stacco ilgrandepaperino.......................stacco il grandepaperinio................come sono forte non c'è più arranca arran...ahh...

ieri era la mescalina, oggi che cosa è l'assenzio? :rosik:

ilgrandepaperino
13-02-2010, 23:03:25
...e la Fiorentina..l'avevi già digerita???:rosik:

o-o

quella a pranzo ...

samuelgol
13-02-2010, 23:04:50
mi pare che in questo caso ci sia una regola del forum per cui sorgio può mandare affxxxxx un moderatore ... se non ricordo male ... :mrgreen:

No, la regola non c'è, quindi non potrebbe :mrgreen:, ma lo autorizzo io, quindi può....poi oggi, mentre facevamo le tattiche in vista dell'arrivo di tappa si era offerto di tirarmi la volata e io gli avevo detto in cambio che se scattava per anticipare la volata, non avrei risposto all'attacco per cercare di favorirlo, quindi ormai facciamo anche squadra. friends.

peggio
14-02-2010, 02:35:47
Ma quanto avete scritto?!
ricca mi fai sapere quando lo vendi...
Pensavo l'avessi già comprato altrimenti ti facevo sapere...
Domani ti mando un mp.
Alhoa

Federica75
14-02-2010, 06:43:04
Fede, ma mi sbaglio o hai messo su due belle guanciotte? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/lavori.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':lavori:'))

Macché... sarà la foto... in realtà credo di essere già dimagrita 2/3 chili (sicuramente ho perso massa muscolare, ma non solo...). Vabbé che io mi adatto facilmente e quindi mangio tutto quello che mi passano qua, ma sono pur sempre in ospedale da tre settimane... non è che sia proprio un ristorante parigino...

Federica75
14-02-2010, 06:51:48
quest anno ti voglio alla roma - san benedetto non me ne frega una cippa ... :angrymod: a te e pure agli altri chiaccheroni ... :cassius:

Un paio di giorni fa è venuto a farmi visita un infermiere del primo piano (la notizia di una fanciulla in reparto corre veloce...), ciclista anche lui, e mi parlava di questa Roma-San Benedetto... e mi fa: "Se anche non dovessi più fare gare (ndr. Perché, quando mai le ho fatte???), questa la devi provare!".
E certo... che ci metto io a riprendermi e a spararmi 260 chilometri... :wacko: Certo.

Federica75
14-02-2010, 06:58:24
Buona domenica a tutti, ragazzi. o-o
A chi pedala :cassius:, a chi resta a casa :ronf:, a chi si dedica alla famiglia :-P, a chi tuba con la "morosa" :love[1]:.

Oggi quasi tutti i pazienti hanno avuto il permesso di uscire per pranzo... a me non l'hanno dato, troppo poco tempo dall'operazione... sigh... :cry

Ci si legge presto, baci a tutti.

PICHI
14-02-2010, 08:10:02
e me lo dici così!! Dai mandami i dettagli in mp ...

PS: ma tu non dovevi andare a sciare?

martedi parto................stamattina niente bici:cry:

PICHI
14-02-2010, 08:11:06
... non succede .... ma se succede ... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che cosa succede ... :rosik:
non succedebella cumpa

vrosso
14-02-2010, 08:38:45
martedi parto................stamattina niente bici:cry:

li vuoi o no 'sti scarponi? Ci potremmo vedere oggi, io ho diversi giri da fare ...

Redoute
14-02-2010, 08:39:27
Nottataccia a causa di un inspiegabile mal di stomaco che ancora mi dà dei disturbi :wacko: e uscita in bici che per oggi va a farsi... :doh:
Anticipo la visita in ospedale ad un mio zio che avrei dovuto fare nel pomeriggio e se stasera va meglio provo a fare una sgambata sui rulli giusto per mantenere il ritmo...
Meglio ora che più avanti, anche se mi rode un po'... :bua:

vrosso
14-02-2010, 09:11:58
Nottataccia a causa di un inspiegabile mal di stomaco che ancora mi dà dei disturbi :wacko: e uscita in bici che per oggi va a farsi... :doh:
Anticipo la visita in ospedale ad un mio zio che avrei dovuto fare nel pomeriggio e se stasera va meglio provo a fare una sgambata sui rulli giusto per mantenere il ritmo...

'sti rulli 'sti rulli io veramente mi faccio due scatole a fa' i rulli, ma é l'unico modo ...

ilgrandepaperino
14-02-2010, 09:40:05

... so che gira una specie di influenzetta intestinale .... ;nonzo%
mannaggia qua è grigio ma non è ancora piovuto. che faccio me la rischio?????

e.bobo
14-02-2010, 09:42:03
...bollettino meteo:

Nevicaaaaaaaaa!!!:cassius:

Redoute
14-02-2010, 10:07:26
'sti rulli 'sti rulli io veramente mi faccio due scatole a fa' i rulli, ma é l'unico modo ...

Pensa che io ho tanti giorni di ferie arretrate da farmi e pensavo di iniziare a prendermene qualcuno durante la settimana per pedalare.
La settimana che inizia domani sarebbe stata l'ideale per fare un giorno di ferie, anche per recuperare l'uscita saltata di oggi, ma guardando le previsioni meteo che mettono una perturbazione dietro l'altra mi sa che ci sarà ancora da faticare sui rulli... :bua:

Redoute
14-02-2010, 10:09:28

Non mi pare al momento un cielo "produttivo" di pioggia almeno qui da me.
Io peccato per l'indisposizione, se no oggi una 70ina-80ina andando incontro ai miei amici li avrei fatti... :cry

tip-top
14-02-2010, 10:53:00
Buona domenica a tutti, ragazzi. o-o
A chi pedala :cassius:, a chi resta a casa :ronf:, a chi si dedica alla famiglia :-P, a chi tuba con la "morosa" :love[1]:.

Oggi quasi tutti i pazienti hanno avuto il permesso di uscire per pranzo... a me non l'hanno dato, troppo poco tempo dall'operazione... sigh... :cry

Ci si legge presto, baci a tutti.
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palme.gif (javascript:emoticon(':palme:'))Di' la verità: tutti questi infermieri che ti "battono i pezzi" ti sollevano il morale, eh? Guarda che diventiamo gelòòòòòòsi http://www.drusie.com/forum/images/smiles/lanciarazzi.gif (javascript:emoticon(':razzi:'))

tip-top
14-02-2010, 10:55:22
Sargiggette fuori ordinanza????? ;nonzo%

vrosso
14-02-2010, 11:03:06

...bollettino meteo:

Nevicaaaaaaaaa!!!:cassius:

Non mi pare al momento un cielo "produttivo" di pioggia almeno qui da me.
Io peccato per l'indisposizione, se no oggi una 70ina-80ina andando incontro ai miei amici li avrei fatti... :cry
Ma lo sa che qui a Balduina non è poi così malaccio ... anzi adesso è pure uscito un timidissimo sole ... il problema è che Barbara e Gianluca (i due amici che sono venuti al Magna&Pedala2) sono a pranzo da me, sennò una passeggiatina me la sparavo .. magari uscendo direttamente da casa con la bici !!!! :mrgreen:

samuelgol
14-02-2010, 11:34:24
Io intanto un 50ello per sciogliere le gambe sotto una pioggerellina leggera l'ho cavato fuori ;-)

samuelgol
14-02-2010, 12:49:35
Ma quanto avete scritto?!

Pensavo l'avessi già comprato altrimenti ti facevo sapere...
Domani ti mando un mp.
Alhoa

Ma non ho capito. Stai valutando se e quale gps prendere? Se è così, da quel pò che ho capito il 500 è proprio quello che potrebbe fare al caso tuo, che tanto la mtb la usi pochissimo e solo per le tue zone.

Se ne parla qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89396 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89396)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149344 (ottima anche tutta la sezione gps)

peggio
14-02-2010, 13:02:27
Ma non ho capito. Stai valutando se e quale gps prendere? Se è così, da quel pò che ho capito il 500 è proprio quello che potrebbe fare al caso tuo, che tanto la mtb la usi pochissimo e solo per le tue zone.

Se ne parla qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89396 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89396)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149344 (ottima anche tutta la sezione gps)
Prima avevo il polar e mi ci trovavo bene, poi ho preso l'srm e mi sono reso conto che il cardi del polar in confrotno a quello dell'srm fa schifo.... spero che il cardio del garmin si meglio del polar e poi avendo il discorso gps che è sfruttabile anche in mtb penso che sia la scelta migliore...
Alhoa

samuelgol
14-02-2010, 13:16:02
Prima avevo il polar e mi ci trovavo bene, poi ho preso l'srm e mi sono reso conto che il cardi del polar in confrotno a quello dell'srm fa schifo.... spero che il cardio del garmin si meglio del polar e poi avendo il discorso gps che è sfruttabile anche in mtb penso che sia la scelta migliore...
Alhoa

Se vuoi info da due che ne capiscono, puoi chiedere in mp a questi due utenti, spiegando loro le tue esigenze :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=14183 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=14183)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=12645 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=12645) (è iscritto anche di qua con il medesimo nick)

anche se per quel che ti conosco io, un cartografico non credo ti serva e in tale ottica la Garmin ha fatto il 500 su misura per te. Per quanto riguarda il confronto con i Polar non saprei dirti, chiedi a loro.o-o

Julio
14-02-2010, 13:43:24
ciao regà...oggi 127km...e pensare che mentalmente mi ero già preparato a fare i rulli...:mrgreen:

peggio
14-02-2010, 13:53:06
Se vuoi info da due che ne capiscono, puoi chiedere in mp a questi due utenti, spiegando loro le tue esigenze :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=14183 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=14183)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=12645 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=12645) (è iscritto anche di qua con il medesimo nick)

anche se per quel che ti conosco io, un cartografico non credo ti serva e in tale ottica la Garmin ha fatto il 500 su misura per te. Per quanto riguarda il confronto con i Polar non saprei dirti, chiedi a loro.o-o

Non penso siano molti gli utenti che hanno provato garmin e srm simultaneamente....
Ora che mi ci fai pensare la faccio io sta cosa, mi faccio presatre il garmin e lo uso simultaneamente...
In alternativa considero il suunto...
Alho

ilgrandepaperino
14-02-2010, 13:56:48
grave errore oggi a non essere uscito ... mai piovuto qua a Roma ... e mi è toccato lo shopping con mia moglie ... :wacko:
Il piano di attacco per la randonne è a rischio ... bisogna fare qualcosa ... :angrymod:

vittodeangelis
14-02-2010, 14:30:19
Nun so' più er giaguaro de na' vorta....... :cry: uscivo con pioggia e gelo.....adesso basta che vedo un po' de gnagnarella, me rimetto sotto le pezze....
pure oggi niente bici :cry

Redoute
14-02-2010, 14:59:47
Sargiggette fuori ordinanza????? ;nonzo%

No, ieri sera avevo fatto la solita cena pre-pedalata con cibi molto leggeri.
Il problema è che io soffro di gastrite ai cambi di stagione come quello che sta per avvenire e se solo azzardo qualche cibo che non è indicato per questa patologia passo qualche ora (come mi è successo) con la sensazione di avere una ruspa nello stomaco che sta scavando.
Molto probabilmente sono state le patate lesse che ho mangiato in buona quantità ieri sera, patate che danno questi problemi a mia madre che la gastrite ce l'ha cronica con qualche accenno di ulcera.
Me ne faccio una ragione, vorrà dire che approfitto di questa domenica per riposare, fare un piccolo pit-stop e poi appena sto meglio riprendo con i soliti ritmi.

Redoute
14-02-2010, 15:02:12
grave errore oggi a non essere uscito ... mai piovuto qua a Roma ... e mi è toccato lo shopping con mia moglie ... :wacko:
Il piano di attacco per la randonne è a rischio ... bisogna fare qualcosa ... :angrymod:

Te l'avevo detto che non mi sembrava aria di pioggia.
Qui dalle mie parti temperature gradevolissime, ad un certo punto è uscito anche un pallido sole e ho trovato molti ciclisti in allenamento da qui e fino a Rieti dove sono andato a far visita a mio zio che è ricoverato in ospedale.

ruotina67
14-02-2010, 15:13:55
E' arrivataaaaaa!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

sorgio
14-02-2010, 15:51:15
1) non posso mandare a quel paese samuelgol, perchè ahime dice la verità... sono una pippa a guidare la bici... ma sto cercando di applicarmi...
2)oggi per me (shhhh non lo dite al proff...) 170km con quasi 1800 m di dislivello... dopo 3 domeniche che per un cavolo o per un altro non riuscivo a fare quello ke volevo, oggi è andato tutto a posto...
partenza alle 7e30 da casa in bici, alle 8e30 prendo il gruppo, siamo andati a tolfa(sa santa severa ma fino al 13 km), durante la salita sensazioni discrete, in 4 ne avevano più di me ma sono arrivati soltanto un centinaio di metri avanti, purtroppo non ho ancora scatti e fuorisoglia, e se ne faccio uno, dopo un po' chiede il conto...
al ritorno sull'aurelia bagarre senza precedenti, io come al solito troppo generoso, ho tirato un sacco, e dopo un 1km in cui ero stato davanti son partiti in 3 lasciandomi sul posto, ho recuperato un po'e ho tirato il gruppetto degli inseguitori ma non siamo rientrati, mollato il gruppo sono andato ai terzi e ho fatto poi santa maria di galeria prima di tornare a casa... fiducioso per il prosieguo dell'anno e l'inizio delle gare, appena entro discretamente in forma devo togliermi qualche sassolino con qualcuno del gruppo domenicale...

samuelgol
14-02-2010, 16:00:38
1) non posso mandare a quel paese samuelgol, perchè ahime dice la verità... sono una pippa a guidare la bici... ma sto cercando di applicarmi...
2)oggi per me (shhhh non lo dite al proff...) 170km con quasi 1800 m di dislivello... dopo 3 domeniche che per un cavolo o per un altro non riuscivo a fare quello ke volevo, oggi è andato tutto a posto...
partenza alle 7e30 da casa in bici, alle 8e30 prendo il gruppo, siamo andati a tolfa(sa santa severa ma fino al 13 km), durante la salita sensazioni discrete, in 4 ne avevano più di me ma sono arrivati soltanto un centinaio di metri avanti, purtroppo non ho ancora scatti e fuorisoglia, e se ne faccio uno, dopo un po' chiede il conto...
al ritorno sull'aurelia bagarre senza precedenti, io come al solito troppo generoso, ho tirato un sacco, e dopo un 1km in cui ero stato davanti son partiti in 3 lasciandomi sul posto, ho recuperato un po'e ho tirato il gruppetto degli inseguitori ma non siamo rientrati, mollato il gruppo sono andato ai terzi e ho fatto poi santa maria di galeria prima di tornare a casa... fiducioso per il prosieguo dell'anno e l'inizio delle gare, appena entro discretamente in forma devo togliermi qualche sassolino con qualcuno del gruppo domenicale...

Purtroppo da me quelle 4 gocce di pioggia scese proprio al momento di uscire, hanno impaurito un bel pò di gente (che già poca voglia hanno di far fatica) e quindi alle 9 alla rotonda non c'era praticamente nessuno....allora ho optato per una sgambata solitaria, visto che comunque ieri dopo averti mollato me ne ero arrivato all'eur e ritorno, facendomene altri 40. In realtà visto che mi sentivo meglio di ieri, ero tentato di andarmene ai castelli e fare quel che ieri avevamo abortito, ma poi mi è apparso sul manubrio il santino del Proff:angrymod: che mi ha ricordato che quando si sta bene non bisogna necessariamente forzare, che tanto stiamo a metà febbraio, che la stagione è lunga e bla bla bla e allora mi sono limitato. Tu hai 22 anni e puoi osare, io è meglio che mi gestisco un attimo, visto anche che tutti i rulli che mi tocca fare alla fine consumano. Ad averlo saputo che il tempo era così, si sgambava ieri e oggi duel
Amen...sarà per la prox....anche se sento che il momento di qualche garetta si sta avvicinando per rifinire il tutto.

sorgio
14-02-2010, 16:19:42
andrè se non avessi avuto lo scarico non avrei mai fatto una cosa del genere... diciamo che come direbbe il proff, era una cosa di testa, dopo 3 domeniche dovevo poter farlo...

biciingiro
14-02-2010, 17:32:18
Vabbè devo ammettere che è bella :bua:
Il cambio che è il super record?

ruotina67
14-02-2010, 17:38:02
Vabbè devo ammettere che è bella :bua:
Il cambio che è il super record?

si è il super record , l'unica cosa che sto pensando di fare è quella di cambiare gli adesivi delle cosmic carbon , ho metto il vecchio logo grande bianco ,oppure metto quelli del ultimo modello piccoli come i miei ma grigio scuro , che ne pensi??:mrgreen:

biciingiro
14-02-2010, 17:44:42
si è il super record , l'unica cosa che sto pensando di fare è quella di cambiare gli adesivi delle cosmic carbon , ho metto il vecchio logo grande bianco ,oppure metto quelli del ultimo modello piccoli come i miei ma grigio scuro , che ne pensi??:mrgreen:
Bè quel giallo delle scritte si intona con il verdino però lo soffocano un pò, forse con le scritte bianche risalterebbe di più. E' da provare.

tip-top
14-02-2010, 17:46:12
Questa mattina per me una piacevolissima passeggiata all'isola pedonale di Ostia con battaglia di coriandoli e stelle filantihttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/giullare.gif (javascript:emoticon(':giullare:')) con le miehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:')) 3 nipotine!!!! il loro sport preferito? ficca i coriandoli nel colletto di zio Claudio. Poi spettacolino del http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palloncini.gif (javascript:emoticon(':pall:'))clown-giocoliere e saltohttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/bed.gif (javascript:emoticon(':bed:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/trampolino.gif (javascript:emoticon(':tramp:'))sugli scivoli gonfiabili (ma perchè non mi hanno fatto salire :bua:?????). Dulcis in fondo, pranzo dalla suocera e ora vado a messa.....Oremus :prega:
Domani poi è Santa Lavorina :mrgreen:

vrosso
14-02-2010, 17:51:24

veramente veramente bella!! Se avessi le possibilità economiche, é la bici che prenderei, forse con altre ruote, ma il resto esattamente questa. Complimentoni.

biciingiro
14-02-2010, 17:54:07
veramente veramente bella!! Se avessi le possibilità economiche, é la bici che prenderei, forse con altre ruote, ma il resto esattamente questa. Complimentoni.
Tu hai finito di scofanarti con Gianluca?:mrgreen:
Domani buttati malato che ce ne andiamo fino a Civitavecchia

vrosso
14-02-2010, 17:55:15
Questa mattina per me una piacevolissima passeggiata all'isola pedonale di Ostia con battaglia di coriandoli e stelle filantihttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/giullare.gif (javascript:emoticon(':giullare:')) con le miehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:'))http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (javascript:emoticon(':moon:')) 3 nipotine!!!! il loro sport preferito? ficca i coriandoli nel colletto di zio Claudio. Poi spettacolino del http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palloncini.gif (javascript:emoticon(':pall:'))clown-giocoliere e saltohttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/bed.gif (javascript:emoticon(':bed:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/trampolino.gif (javascript:emoticon(':tramp:'))sugli scivoli gonfiabili (ma perchè non mi hanno fatto salire :bua:?????). Dulcis in fondo, pranzo dalla suocera e ora vado a messa.....Oremus :prega:
... Ma prima o poi riusciremo ad allenarci un po'?

@sorgio: ma per arrivare all'aurelia che strada fai in bici? Via montiglio? O scendi a viale degli ammiragli?

ruotina67
14-02-2010, 18:10:02

Quelle ruote le avevo già , e le uso al 90% per giri domenicali senza troppe salite , o giri caffè , in sieme alla bici ho preso le fulcrum racing 1 , oltre a queste ho anche delle ksirium es dove devo montare pignoni 11 velocità , sempre a profilo basso , le gf le faro con le fulcrm e la ksirium:mrgreen:

comunque venerdì sera sono a Roma x 4 giorni , magari ci si vede per un giro , voi organizzate che io mi aggrego

PICHI
14-02-2010, 18:25:13
innanzitutto chiedo scusa a vrosoo......ma tra esco non esco, mamma che fame piove o non piove, alle 12 sono uscito e mi sono sparato un bel 120 km tutti in solitaria, ok dopo sono crollato, il telefono mi si è scaricato e quindi non raggiungibile, media finale 27,6, domani replico l'uscita ma mi aggrego al gruppo ostiense, un saluto a tutti quelli che scrivono SOLO per riporatre i loro km le loro uscite e le loro sensazioni, CHISSENE

PICHI
14-02-2010, 18:26:44
Quelle ruote le avevo già , e le uso al 90% per giri domenicali senza troppe salite , o giri caffè , in sieme alla bici ho preso le fulcrum racing 1 , oltre a queste ho anche delle ksirium es dove devo montare pignoni 11 velocità , sempre a profilo basso , le gf le faro con le fulcrm e la ksirium:mrgreen:

comunque venerdì sera sono a Roma x 4 giorni , magari ci si vede per un giro , voi organizzate che io mi aggrego

RUOTINA BICI STUPENDA , ma come ci vedrei bene una bella coppia di Zipp li sotto..........io venerdi riposo ed esco con i ragazzi di ostia alle 8.30 a piazzale colombo, per domenica magari facciamo organizzare a Vrosso un bel girettoo-o

tanus_65
14-02-2010, 18:44:42
Complimenti!!! E' veramente bella ... poi ci darai le sensazioni di guida. o-o

samuelgol
14-02-2010, 19:10:54
andrè se non avessi avuto lo scarico non avrei mai fatto una cosa del genere... diciamo che come direbbe il proff, era una cosa di testa, dopo 3 domeniche dovevo poter farlo...

Alla fin fine basta divertirsi. Se le sensazioni erano buone hai fatto bene a darci dentro, tanto sta settimana come hai detto hai il recupero. Alla fin fine se oggi mi fossi trovato in compagnia facile che mi sarei lasciato tentare anche io.
Del resto ieri quando Folcarelli ci ha visto è scappato o no? :sborone:

E poi alla tuà età qualche digressione è potenzialmente meno dannosa che alla mia quindi.......

sorgio
14-02-2010, 19:12:59
innanzitutto chiedo scusa a vrosoo......ma tra esco non esco, mamma che fame piove o non piove, alle 12 sono uscito e mi sono sparato un bel 120 km tutti in solitaria, ok dopo sono crollato, il telefono mi si è scaricato e quindi non raggiungibile, media finale 27,6, domani replico l'uscita ma mi aggrego al gruppo ostiense, un saluto a tutti quelli che scrivono SOLO per riporatre i loro km le loro uscite e le loro sensazioni, CHISSENE

1) premetto ke in questo post posso trovare un velato accenno al mio post (se sbaglio me ne scuso)

siccome questo topic mi sembra la sagra dell'offtopic(di cui ovviamente non vedo nessun problema, anzi è uno dei miei topic preferiti...) non vedo che problema ci sia ad esprimere le mie sensazioni di un'uscita...
intervengo quando voglio dire qualcosa, se non ho niente da dire leggo soltanto...
cmq se il mio intervento non è gradito non mi uccido di certo, e la prossima volta eviterò di postarlo...

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:14:32

... complimentoni .... bella e poi non è il solito bianco nero rosso ..... :-x

samuelgol
14-02-2010, 19:18:08
1) premetto ke in questo post posso trovare un velato accenno al mio post (se sbaglio me ne scuso)

siccome questo topic mi sembra la sagra dell'offtopic(di cui ovviamente non vedo nessun problema, anzi è uno dei miei topic preferiti...) non vedo che problema ci sia ad esprimere le mie sensazioni di un'uscita...
intervengo quando voglio dire qualcosa, se non ho niente da dire leggo soltanto...
cmq se il mio intervento non è gradito non mi uccido di certo, e la prossima volta eviterò di postarlo...

Giovanni, non rispondere alle provocazioni. Tu posta liberamente quel che vuoi scrivere, come fanno tutti, che qui non è lui che detta legge. Io come hai visto non gli ho nemmeno risposto sebbene avessi letto 30 secondi dopo che aveva scritto. Non l'ho nemmeno editato, così tutti posso rendersi conto.

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:19:21

Giovà ... ma che ci caschi? .... :rosik: ma che dai retta a Pichi???? :rosik: aspetta che perde gli altri kg e poi vedrai i suoi post .... piuttosto, mi fate una invidia .... e direi che la fate pure a Pichi ih ih ih .... :rosik:

PICHI
14-02-2010, 19:21:01
Giovanni, non rispondere alle provocazioni. Tu posta liberamente, come fanno tutti che qui non è lui che detta legge. Io come hai visto non gli ho nemmeno risposto sebbene avessi letto 30 secondi dopo che aveva scritto.

1 io non provoco nessuno
2 neanche tu detti legge quindi non sei tu che dici a chi cosa fare o perche
3 forse dovresti comprendere che il problema di questo topic, dove non ce ne erano prima , sei proprio tu e non certo sorgio, ed avere la correttezza di fare un passo indietro
4 mi sembri un po solo con le tue bici

PICHI
14-02-2010, 19:21:43

non mi riferivo di certo a te, ma la tua risposta mi fa pensare

PICHI
14-02-2010, 19:22:18
.........ed anche se mi fai bannare, resti solo lo stesso

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:24:46
Questa mattina per me una piacevolissima passeggiata all'isola pedonale di Ostia con battaglia di coriandoli e stelle filantihttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/giullare.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:giullare:%27%29) con le miehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:moon:%27%29)http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:moon:%27%29)http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sailorcult.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:moon:%27%29) 3 nipotine!!!! il loro sport preferito? ficca i coriandoli nel colletto di zio Claudio. Poi spettacolino del http://www.drusie.com/forum/images/smiles/palloncini.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:pall:%27%29)clown-giocoliere e saltohttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/bed.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:bed:%27%29) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/trampolino.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:tramp:%27%29)sugli scivoli gonfiabili (ma perchè non mi hanno fatto salire :bua:?????). Dulcis in fondo, pranzo dalla suocera e ora vado a messa.....Oremus :prega:

anche per me tirata di coriandoli pomeridiana ... aho non ho il fondo manco a tirare i coriandoli e che Xazzo!!!!!
@VittoDA: hai visto come si stà bene sotto le pezze
@Bicingiro: sai che ti dico? forse in settimana mi tocca ritornare a Milano, ma se riesco mi prendo un giorno di ferie e mi faccio un bel giretto altrimenti il progetto randonnè salta ...

@tutti: devo cambiare il mio casco che casca a pezzi ... che mi faccio? qualche consiglio da chi è erudito in materia?

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:27:51
.........ed anche se mi fai bannare, resti solo lo stesso

se lo dovete bannare, mi fate diventare amministratore giusto per il tempo di avere il piacere di farlo io?

ih ih ih :mrgreen:

piuttosto hai fatto 120 e mi sei tornato con l'umore "in quei giorni lì"? (mi perdonino le signorine...)

samuelgol
14-02-2010, 19:28:40
@tutti: devo cambiare il mio casco che casca a pezzi ... che mi faccio? qualche consiglio da chi è erudito in materia?

Dal punto di vista della sicurezza un casco vale l'altro. Se viene venduto in un negozio e riporta il marchio CE, è conforme alla direttiva che ne disciplina i crismi di sicurezza, quindi nemo problema. La differenza di prezzo è data unicamente dall'estetica, dai colori, dal peso e dalle prese d'aria che ha. Scegli quel che vuoi sapendo che quello da 30 euro ti salva la vita esattamente come quello da 150 euro.

vrosso
14-02-2010, 19:29:18
Allora, cominciamo a sognare: se organizziamo qualcosa per domenica che c'è anche ruotina, chi si aggreca (o si atturca come ormai si usa dire in questo 3D)?? Chiaramente servirebbe almeno qualcuno di quelli che camminano bene, sennò se andiamo noi schiappe con routina che figura ci facciamo? :mrgreen:

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:29:27

GIovà, piuttosto, ma quale è il tuo calendario quest anno?

PICHI
14-02-2010, 19:30:34
anche per me tirata di coriandoli pomeridiana ... aho non ho il fondo manco a tirare i coriandoli e che Xazzo!!!!!
@VittoDA: hai visto come si stà bene sotto le pezze
@Bicingiro: sai che ti dico? forse in settimana mi tocca ritornare a Milano, ma se riesco mi prendo un giorno di ferie e mi faccio un bel giretto altrimenti il progetto randonnè salta ...

las squaloo-o

vrosso
14-02-2010, 19:31:00
quello da 30 euro ti salva la vita esattamente come quello da 150 euro.
Allora prenditi quello da 30 e 120 li dai a me :mrgreen: che ci scappa una guarniturina ... forse

PICHI
14-02-2010, 19:31:37
Allora, cominciamo a sognare: se organizziamo qualcosa per domenica che c'è anche ruotina, chi si aggreca (o si atturca come ormai si usa dire in questo 3D)?? Chiaramente servirebbe almeno qualcuno di quelli che camminano bene, sennò se andiamo noi schiappe con routina che figura ci facciamo? :mrgreen:

io direi che invece usciamo tra noi amici, che ci divertiamo di sicuro, forse si diverte anche ruotina di piu

PICHI
14-02-2010, 19:33:07
ok, mi aggrego intanto che posso farlo

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:36:17
Dal punto di vista della sicurezza un casco vale l'altro. Se viene venduto in un negozio e riporta il marchio CE, è conforme alla direttiva che ne disciplina i crismi di sicurezza, quindi nemo problema. La differenza di prezzo è data unicamente dall'estetica, dai colori, dal peso e dalle prese d'aria che ha. Scegli quel che vuoi sapendo che quello da 30 euro ti salva la vita esattamente come quello da 150 euro.

.... estetica .... una delle fissazioni dei ciclisti ... messa così la scelta allora si complica enormemente ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PICHI
14-02-2010, 19:36:26
se lo dovete bannare, mi fate diventare amministratore giusto per il tempo di avere il piacere di farlo io?

ih ih ih :mrgreen:

piuttosto hai fatto 120 e mi sei tornato con l'umore "in quei giorni lì"? (mi perdonino le signorine...)

no l'umore è buono...anzi era, ricorda che anche se mi banni da amministratore, ti risulterà comunque difficile staccarmi in bici:mrgreen:

vrosso
14-02-2010, 19:38:00
io direi che invece usciamo tra noi amici, che ci divertiamo di sicuro, forse si diverte anche ruotina di piu
a proposito, occhio che ora Juri ci raddrizza per bene pure valeriofortuna e poi so' cavoli ...

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:38:12
Allora prenditi quello da 30 e 120 li dai a me :mrgreen: che ci scappa una guarniturina ... forse

senti io ultimamente faccio poca attività sulla bdc e come sai ciò aumenta le pulsioni consumistiche del ciclista ...

samuelgol
14-02-2010, 19:38:56
.... estetica .... una delle fissazioni dei ciclisti ... messa così la scelta allora si complica enormemente ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il casco è sicurezza, prima di tutto e io ho risposto a quel che volevi sapere. Ora sai che tutto quel che spendi in più dei 30 euro sarà solo per estetica e non potrai trincerarti dietro a scuse sulla sicurezza :mrgreen: :-x

vrosso
14-02-2010, 19:38:58
@Pichi: ma allora li vuoi o no gli scarponi? dobbiamo vederci entro martedì!!
@Pichi2: eddai ...

vrosso
14-02-2010, 19:41:04
senti io ultimamente faccio poca attività sulla bdc e come sai ciò aumenta le pulsioni consumistiche del ciclista ...
... ah ecco perchè ultimamente me sto a compra' un sacco di vaccate, il cs600, le scarpe, la sella per la bici sui rulli, la catena nuova, l'attacco deda ... ridendo e scherzando ...

vrosso
14-02-2010, 19:42:27
Il casco è sicurezza, prima di tutto e io ho risposto a quel che volevi sapere. Ora sai che tutto quel che spendi in più dei 30 euro sarà solo per estetica e non potrai trincerarti dietro a scuse sulla sicurezza :mrgreen: :-x
beh spendendo qualche cento euro in più potresti guadagnare qualche microgrammo :-x

ilgrandepaperino
14-02-2010, 19:45:25
... ah ecco perchè ultimamente me sto a compra' un sacco di vaccate, il cs600, le scarpe, la sella per la bici sui rulli, la catena nuova, l'attacco deda ... ridendo e scherzando ...

è così fidati ... se avessi il tempo di pedalare non penseresti a queste menate pedaleresti e basta ....

sorgio
14-02-2010, 19:47:19
GIovà, piuttosto, ma quale è il tuo calendario quest anno?

la prima gara a cui tengo è il 14 marzo al valdarno (che vale pe ril circuito del cuore...) poi farò sicuramente mdd, cerase, e gf vernaccia... il testo è work in progress...

ci riusciremo a beccare a qualke gf'??

PICHI
14-02-2010, 19:50:00
@Pichi: ma allora li vuoi o no gli scarponi? dobbiamo vederci entro martedì!!
@Pichi2: eddai ...

si certo, domani lavoro in zona tua, a che ora esci dal lavoro, posso passare all'uscita dell'office

sorgio
14-02-2010, 19:50:36
non mi riferivo di certo a te, ma la tua risposta mi fa pensare

avevo messo nella premessa ke se non era riferito a me me ne scusavo...

ma visto il contenuto del mio intervento (in cui effettivamente parlavo delle mie sensazioni) il fraintendimento poteva essere facile...

PICHI
14-02-2010, 19:53:36
GRANDEPAPERINO E VROSSO, l'11 marzo prendetevi un giorno di ferie e venite giu al Circeo

vrosso
14-02-2010, 19:56:41
si certo, domani lavoro in zona tua, a che ora esci dal lavoro, posso passare all'uscita dell'office
nel senso che lavori vicino all'ufficio o vicino a casa mia? vabbe' dai tanto ci sentiamo per telefono, metto gli scarponi in macchina. Cmq sono questi Head Ezon2 .. proprio fichi, se non fosse che ho sbagliato la taglia .. aho stamo offoffoff topic ...

vrosso
14-02-2010, 19:58:46
GRANDEPAPERINO E VROSSO, l'11 marzo prendetevi un giorno di ferie e venite giu al Circeo
eccheccacchio è la settimana che sto a Trento ... vediamo se riuscissi a fare da lun a merc ... ma di sabato o domenica non si può fare?

sorgio
14-02-2010, 20:01:43
ehi vittorio... allora per arrivare all'aurelia se ho un po' di tempo, salgo fino a trionfale, da lì prendo via pineta sacchetti e arrivo a piazza irnerio... se no giù via degli ammiragli e via baldo degli ubaldi...

PICHI
14-02-2010, 20:01:59
nel senso che lavori vicino all'ufficio o vicino a casa mia? vabbe' dai tanto ci sentiamo per telefono, metto gli scarponi in macchina. Cmq sono questi Head Ezon2 .. proprio fichi, se non fosse che ho sbagliato la taglia .. aho stamo offoffoff topic ...

in ufficio dalle 18 in poio-o

PICHI
14-02-2010, 20:02:40
eccheccacchio è la settimana che sto a Trento ... vediamo se riuscissi a fare da lun a merc ... ma di sabato o domenica non si può fare?

è organizzato dal gruppo di ostia siamo già 50

vrosso
14-02-2010, 20:14:26
in ufficio dalle 18 in poio-o
si dai alle 18 ci sto sicuramente .. purtroppo

vrosso
14-02-2010, 20:16:10
ehi vittorio... allora per arrivare all'aurelia se ho un po' di tempo, salgo fino a trionfale, da lì prendo via pineta sacchetti e arrivo a piazza irnerio... se no giù via degli ammiragli e via baldo degli ubaldi...
ho fatto solo 1 volta quella di via degli ammiragli (è decisamente più breve) ma al ritorno avevo il passaggio in macchina.

sorgio
14-02-2010, 20:17:23
cmq stamane lle 7e30, c'era un clima irreale.. strade deserte, ci si sentivs padroni della città.. certo di giorno feriale è un po' diverso :)

tanus_65
14-02-2010, 20:18:53
......

Il mio Team dopo attenta analisi sul mercato, ha adottato il K50 della Kask (www.kask.it (http://www.kask.it)). E' un casco ben fatto, bello a vedersi, molto leggero e soprattutto ha una ottima calzata, è riuscito ad adattarsi a tutte le capoccie della squadra :-)
Due misure, varie combinazioni di colore, per il prezzo dovremmo stare intorno ai 100. Noi avendo comprato un certo numero di esemplare abbiamo spuntato un prezzo di favore. Prima adottavo un Briko (quello che ho in foto), non è male lo uso ancora nelle uscite non ufficiali.
Ciao

ruotina67
14-02-2010, 20:21:28
oggi ho fatto un'80ntina di km ancora pochi per valutare bene , sembra piu' rigida del prince , le mie attenzioni erano pre la guarnitura , sono tornato ad un piu' classico 53/39 ma con il 12/27 dietro , sul prince ho un 52/36 ed un 11/25 devo dire che col 39 la pedalata è un po' diversa , vedro' piu' avanti.
Ma lo sai che sono nel vostro sito in ben 2 foto , una alla partenza dei Sibillini , l'altra sul palco premiazioni società a cerviao-o

tanus_65
14-02-2010, 20:25:14
D'accordo con te sul discorso sicurezza, dissento invece sul fatto che oltre i 30 euro è solo estetica, c'è anche il peso, la cura nel sagomare la calotta e quindi la migliore calzata, il numero di prese d'aria e quindi il comfort con il clima caldo, e il sistema che regola il casco, più o meno comodo.

tip-top
14-02-2010, 20:30:10
Eh no Vittorio!!! se Ruotina/Maurizio ci sarà, dovrà uscire rigorosamente con noi: Infatti se uscisse con quelli "seri" potrebbe pensare che qui siamo abbastanza forti, cosa che è palesemente FALSAAAAA :mrgreen:
Sarebbe come dare una mano di vernice fresca su un muro "fracico" ....:-x

tip-top
14-02-2010, 20:31:46
las squaloo-o
Las Sativo :-x

vrosso
14-02-2010, 20:36:36
Eh no Vittorio!!! se Ruotina/Maurizio ci sarà, dovrà uscire rigorosamente con noi: Infatti se uscisse con quelli "seri" potrebbe pensare che qui siamo abbastanza forti, cosa che è palesemente FALSAAAAA :mrgreen:
Sarebbe come dare una mano di vernice fresca su un muro "fracico" ....:-x
giusto hai ragione! Allora Maurizio preparati che domenica si fa scarico :mrgreen:
Ma in che zona di Roma sarai? Tanto per capire se facciamo verso l'aurelia o verso Ostia ... ma sentiamo anche gli altri

tip-top
14-02-2010, 20:39:13
Oh grazie per aver invitato anche me http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scure.gif (javascript:emoticon(':scure:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sparaspara.gif (javascript:emoticon(':spara:')):rosik:

ruotina67
14-02-2010, 20:40:03
Ma va la , come dicono da queste parti , domenica facciamo un bel giro in chiacchiera , io a Roma in bici sono uscito poco , per me un giro vale l'altro , 1 volta ho fatto , aurelia sasso manziana braccianese boccea aurelia , un'altra volta il giro del lago di bracciano , poi un paio di giri per i castelli con monte cavo .Posso anche spostarmi con la macchina come volete voi , l'importante è divertirsi anche con pausa caffè , offro ioo-o

ruotina67
14-02-2010, 20:46:00
guarda quì , prese dal vostro sito, vitamina team , e pantaloncino verdino

ilgrandepaperino
14-02-2010, 20:49:31
la prima gara a cui tengo è il 14 marzo al valdarno (che vale pe ril circuito del cuore...) poi farò sicuramente mdd, cerase, e gf vernaccia... il testo è work in progress...

ci riusciremo a beccare a qualke gf'??

direi di si, le cerase mi sono rimaste qui...

vrosso
14-02-2010, 20:54:59
Oh grazie per aver invitato anche me http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scure.gif (javascript:emoticon(':scure:')) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sparaspara.gif (javascript:emoticon(':spara:')):rosik:

a occhio e croce mi sa che tu sei abile e arruolato.

PICHI
14-02-2010, 21:37:18
Oh grazie per aver invitato anche me http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scure.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:scure:%27%29) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sparaspara.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:spara:%27%29):rosik:
a te già ti ho invitato dietro, nun fa la GELOSA MO

e.bobo
14-02-2010, 21:42:34

...il menù è a base di pesce?????

o-o

samuelgol
14-02-2010, 21:43:11
D'accordo con te sul discorso sicurezza, dissento invece sul fatto che oltre i 30 euro è solo estetica, c'è anche il peso, la cura nel sagomare la calotta e quindi la migliore calzata, il numero di prese d'aria e quindi il comfort con il clima caldo, e il sistema che regola il casco, più o meno comodo.

Tutto quel che hai detto tu, l'avevo già detto nell'intervento che ti riporto sotto. Nell'intervento che hai quotato riassumevo solo semplicisticamente che ogni euro in più oltre i 30 era per gusto e non per la sicurezza ;-)

biciingiro
14-02-2010, 21:57:01

Oh grazie per aver invitato anche me http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scure.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:scure:%27%29) http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sparaspara.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:emoticon%28%27:spara:%27%29):rosik:
...:bua:

pariv65
14-02-2010, 21:58:37
direi di si, le cerase mi sono rimaste qui...
e tre! sicuramente se 'beccamo' alla cerase..con scacazzo finale! :cry:

vrosso
14-02-2010, 22:12:37
...:bua:

mo' mi vorresti far credere che tu ti sei sentito escluso?!?! Ma tu sei un altro di quelli che non manca mai!! Piuttosto pensi che li tengo tutti quei km? E poi il monte Circeo lo conosco proprio bene e ti assicuro che non é per niente uno scherzo.

PICHI
14-02-2010, 22:42:43
...il menù è a base di pesce?????

o-o
sosta al bar e ritorno:mrgreen:

PICHI
14-02-2010, 22:43:47
allora 11 marzo....bicingiro, vrosso,paperino, tip top e ftoffe.......SIETE INVITATI

PICHI
14-02-2010, 22:44:10
Paperino alle cerase ............ti do 5 minuti

PICHI
15-02-2010, 10:16:16
Nun so' più er giaguaro de na' vorta....... :cry: uscivo con pioggia e gelo.....adesso basta che vedo un po' de gnagnarella, me rimetto sotto le pezze....
pure oggi niente bici :cry

io stamattina volevo fa il giaguaro ed invece dopo 20 km sono rientrato come il pulcino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NOTE POSITIVE? 20 km in piu del grandepaperino:mrgreen:

samuelgol
15-02-2010, 10:41:28
cmq stamane lle 7e30, c'era un clima irreale.. strade deserte, ci si sentivs padroni della città.. certo di giorno feriale è un po' diverso :)

E' andata bene così che sabato non siamo andati ai castelli. Ho appena parlato con un collega che era lì in macchina e c'era neve e ghiaccio ovunque, c'era di che farsi male. Se domenica non gareggio vediamo il prox WE.

Ematocrito
15-02-2010, 11:50:52
Per caso qualcuno ieri mattina era a girare nel Circuito di Torvergata ?? Mi pare di aver intravisto bici note...

PICHI
15-02-2010, 11:54:06
ho due proposte ...............
1 organizziamo una due giorni per un fine settimana caldo? marzo- aprile,....nel senso che si potrebbe prendere ad esempio quello che ha organizzato Fatato per raggiungere il Blockhaus o anche organizzarla verso campo catino, campo staffi, monte livatao terminillo o perche no verso la Toscana MANCIANO, l'abruzzo o zona circeo per poi fare le salite interne di cui parlano un gran bene e dove l'amico ebobo di potrebbe indirizzare verso i luoghi giusti, diciamo che sommariamente si potrebbe fare cosi...

SABATO: partenza ore 8.00, percorso di 120 km circa, con arrivo stimato, soste ed imprevisti compresi intorno alle 13.30......diciamo che si puo trovare un bell'albergo o agriturismo a 30 euro a persona, magari con la sauna........
appena arrivati ci mangiamo tutto il TAVOLINO STILE PIAN DEL SORBO , quando abbiamo provato la max lelli........
poi ci facciamo un riposino, la sera si esce e ci andiamo a mangiare un altro tavolino intero...............divertimento assicurato tra noi è al 100%................
DOMENICA: partenza ore 8, magari con scalata finale....di qualche passo o qualche colle, percorso di 100 km circa.......
poi ci rimangiamo un altro tavolino ...........e rientriamo con OPZIONE treno o autobus a noleggioo-o

SI PRECISA CHE:
i costi si aggirerebbero introno ai 30 euro, pranzi e cene esclusi ovviamente, ma su quelli possiamo trovare qualcosa che vada bene per tutti senza autobus per il ritorno e 50 con l'autobus...................diciamo che penso che con 100 euro si passerebbe uno stupendo finesttimana fatto di bici, amicizia e risate
si potrebbe coinvolgere marco petta e gli altri del team....magari vediamo per il furgone al seguito
ovviamente essendo un organizzatore poco ordinato demanderei l'organizzazione al PRESIDENTE FTOFFE, all'informatico VROSSO, all'INGEGNERE ILGRANDEPAPERINO, ALL'ARTISTA TIP TOP ED ALL'ESPERIENZA:mrgreen: DI BICINGIRO....................

poi sarebbe un upgrade avere la Direzione sportiva di Mr.Peggio e Vittodeanglis............o-o

sepica
15-02-2010, 11:54:56
E' andata bene così che sabato non siamo andati ai castelli. Ho appena parlato con un collega che era lì in macchina e c'era neve e ghiaccio ovunque, c'era di che farsi male. Se domenica non gareggio vediamo il prox WE.
io invece alla fine mi son fatto un bel giro ai castelli passando per la direttissima pavona albano (ulivella) per poi farci la panoramica del lago di castel gandolfo......devo esser sincero la neve c'era anche se molto ai bordi della strada, situazioni di vero pericolo non c'erano pero in alcune discese affioravano ancora piccole chiazze di neve...ma il problema piu gorsso non calcolato e' che la n eve si stava sciogliendo (come neve al sole :) :) 9 e le strade erano dei veri e propri fiumi d'acqua (freddda) ...ma ero troppo voglioso di farmi due foto con la bici sulla neve....

PICHI
15-02-2010, 11:56:44
io invece alla fine mi son fatto un bel giro ai castelli passando per la direttissima pavona albano (ulivella) per poi farci la panoramica del lago di castel gandolfo......devo esser sincero la neve c'era anche se molto ai bordi della strada, situazioni di vero pericolo non c'erano pero in alcune discese affioravano ancora piccole chiazze di neve...ma il problema piu gorsso non calcolato e' che la n eve si stava sciogliendo (come neve al sole :) :) 9 e le strade erano dei veri e propri fiumi d'acqua (freddda) ...ma ero troppo voglioso di farmi due foto con la bici sulla neve....

ciao sepica, ieri discutevamo sulle pendenze olivella, che per caso potresti descriverla te come lunghezza e pendenze, visto che ieri l'hai percorsa?

PICHI
15-02-2010, 11:58:40
.......stanno arrivando..................

samuelgol
15-02-2010, 12:06:58

Se volevi giocare con la bici sulla neve, facevi prima ad andarci con la mtb. St'inverno con gli amici di mtbforum ci siamo andati già 3 volte in mtb sulla neve. Troppo bello. :asd:

Comunque è andata bene che non hai trovato, specie in discesa alcun tratto ghiacciato. Il pericolo c'era sul serio. Noi l'abbiam trovato vicino Ardea e ci siamo sdraiati in tre (vabbè uno era Sorgio e non conta :mrgreen:)

sepica
15-02-2010, 12:08:30
ciao sepica, ieri discutevamo sulle pendenze olivella, che per caso potresti descriverla te come lunghezza e pendenze, visto che ieri l'hai percorsa?
diciamo che sabato era abbastanza dura vista la presenza della neve e del traffico, comunque sono 3,2 km (partendo dal semaforo fino alla piazza di Albano)
di preciso al momento non lo so la pendenza media dovrebbe stare sul 6% comqune si parte abbastanza blandamente 4% 5%, per poi impennarsi all 8% e in alcuni punti ho registrato anche il 12 %, diciamo che la difficolta piu grossa sta nel fatto che e' appunto tutta dritta e superato il primo pezzo e' stabile sull 6- 8 % ma ogni tanto ci stanno 100 - 300 mt al 10 12 % che si fanno sentire.
le medie sono nei punti pedalabili si sale a 18 20 per poi soffrire a 14 kmh nei punti al 12% , i forti riescono a salitre a tra i 18 e 21 km h

sepica
15-02-2010, 12:10:38
Se volevi giocare con la bici sulla neve, facevi prima ad andarci con la mtb. St'inverno con gli amici di mtbforum ci siamo andati già 3 volte in mtb sulla neve. Troppo bello. :asd:

Comunque è andata bene che non hai trovato, specie in discesa alcun tratto ghiacciato. Il pericolo c'era sul serio. Noi l'abbiam trovato vicino Ardea e ci siamo sdraiati in tre (vabbè uno era Sorgio e non conta :mrgreen:)
ma io x scongiurare appunto il ghiccio sono uscito tardi (09:15) però di ghiaccio nessuna presenza, al limite come detto c'erano delle chiazze di neve.
La panoramica del lago sembrava una strada dolomitica...

PICHI
15-02-2010, 12:14:06
diciamo che sabato era abbastanza dura vista la presenza della neve e del traffico, comunque sono 3,2 km (partendo dal semaforo fino alla piazza di Albano)
di preciso al momento non lo so la pendenza media dovrebbe stare sul 6% comqune si parte abbastanza blandamente 4% 5%, per poi impennarsi all 8% e in alcuni punti ho registrato anche il 12 %, diciamo che la difficolta piu grossa sta nel fatto che e' appunto tutta dritta e superato il primo pezzo e' stabile sull 6- 8 % ma ogni tanto ci stanno 100 - 300 mt al 10 12 % che si fanno sentire.
le medie sono nei punti pedalabili si sale a 18 20 per poi soffrire a 14 kmh nei punti al 12% , i forti riescono a salitre a tra i 18 e 21 km h

ok grazieo-o

sorgio
15-02-2010, 12:33:16

aho andrè, certo ke per la gente ce ci vede in bici facciamo proprio un cattivo effetto... quel signore con la cannondale che abbiamo incontrato sabato in senso opposto si è talmente spaventato vedendoci, che domenica tremava ancora e STRANAMENTE non ha vinto...
pure giorgio ha fatto un agrande gara domenica...

tip-top
15-02-2010, 12:36:16
e pensare che io andavo su ad 8 km/h e pensavo di andare bene....che scarsezza!!!!!
e sul 18% del Barbotto che faccio: prendo lo ski-lift????????? :cry:

samuelgol
15-02-2010, 12:38:53
aho andrè, certo ke per la gente ce ci vede in bici facciamo proprio un cattivo effetto... quel signore con la cannondale che abbiamo incontrato sabato in senso opposto si è talmente spaventato vedendoci, che domenica tremava ancora e STRANAMENTE non ha vinto...

Non so nulla. Dove sono le classifiche ? Su Montanini?

sepica
15-02-2010, 12:40:02
e pensare che io andavo su ad 8 km/h e pensavo di andare bene....che scarsezza!!!!!
e sul 18% del Barbotto che faccio: prendo lo ski-lift????????? :cry:

vabbeh dai famme spara na cifra rispettabile no !!!!:-x ( a parte gli scherzi be si si sale su i 14 i quei punti tosti)
Diciamo che molto vale come ci arrivi alla salita, visto che ad esempio per me il 90 % delle volte ci arrivo dopo aver fatto il giro mare ( roma ostia torvaianica pomezia), e appunto se ci arrivi avendo tenuto un ritmo molto alto ci arrivi molto stanco, e la soffri inevitabilmente.

sorgio
15-02-2010, 12:45:51
http://www.sdam.it/pubblico/welcome.do

eccole

samuelgol
15-02-2010, 12:49:03
http://www.sdam.it/pubblico/welcome.do (http://www.sdam.it/pubblico/welcome.do)

eccole

Grazie. Le avevo trovate anche sul sito di Montanini.

E' appena la prima gara seria, vediamo più avanti come procede la stagione. Mi sa che qua di anno in anno il livello cresce a dismisura.
Alcuni casi sono sospetti ;nonzo%

sepica
15-02-2010, 12:53:59
Grazie. Le avevo trovate anche sul sito di Montanini.

E' appena la prima gara seria, vediamo più avanti come procede la stagione. Mi sa che qua di anno in anno il livello cresce a dismisura.
Alcuni casi sono sospetti ;nonzo%
Hai capito il Capponi.....ha superato a Folcarelli....il cambio generazionale ?!?

samuelgol
15-02-2010, 13:00:27
Hai capito il Capponi.....ha superato a Folcarelli....il cambio generazionale ?!?

A giochi normali secondo me no. Bisogna vedere se ha avuto qualche inconveniente tecnico...oppure possono esserci parecchie altre spiegazioni.

sorgio
15-02-2010, 13:09:51
io anche credo nell'incoveniente tecnico, quando li ho visti al ciclocross del pineto folcarelli era su un'altro pianeta...

biciingiro
15-02-2010, 18:10:42
Ma che dislivello hai fatto? Giusto per sapere se sono io scarso.:cry Oggi 120 km a 24.2 di media ma con 968 m di dislivello. Fino a Cerveteri, ho girato per bracciano, Manziana, Sasso, Aurelia e casa.

ruotina67
15-02-2010, 18:19:36
Ma che dislivello hai fatto? Giusto per sapere se sono io scarso.:cry Oggi 120 km a 24.2 di media ma con 968 m di dislivello. Fino a Cerveteri, ho girato per bracciano, Manziana, Sasso, Aurelia e casa.

Ecco per me questo giro potrebbe andare bene , fatemi sapere l'uno vale l'altroo-o

biciingiro
15-02-2010, 18:27:14
Ecco per me questo giro potrebbe andare bene , fatemi sapere l'uno vale l'altroo-o
Si fa te lo faccio fare con la mia Bianchi d'acciaio.:mrgreen:

Julio
15-02-2010, 19:04:49
ciao regà...oggi mi sono svegliato con una bella sorpresa...influenza intestinale...:rosik:

samuelgol
15-02-2010, 19:10:31
ciao regà...oggi mi sono svegliato con una bella sorpresa...influenza intestinale...:rosik:

male. Ma almeno fai in tempo a darci le prime impressioni sull'edge 500.

P.S. Bevi molto e mangia tanta frutta e verdura.

ruotina67
15-02-2010, 19:32:42

Alla grande , non dobbiamo fare mi le corseo-o

Redoute
15-02-2010, 20:53:46
Oggi la responsabile dell'Ufficio del Personale mi ha chiamato rappresentandomi una situazione "pesante" riguardo le tante ferie e le molte ore di recupero arretrate da smaltire, invitandomi a prendere queste giornate quanto prima.
Da parte mia le ho risposto che, a parte dei giorni che prenderò nella seconda metà di marzo per andare a seguire dei seminari di diritto penale dell'informatica all'Università di Bologna, inizierò a prendere dei giorni quando il tempo si sarà rimesso al bello stabile in quanto intendo sfruttarli per andare in bicicletta per ore e ore... :mrgreen:

samuelgol
15-02-2010, 21:13:21
Oggi la responsabile dell'Ufficio del Personale mi ha chiamato rappresentandomi una situazione "pesante" riguardo le tante ferie e le molte ore di recupero arretrate da smaltire, invitandomi a prendere queste giornate quanto prima.
Da parte mia le ho risposto che, a parte dei giorni che prenderò nella seconda metà di marzo per andare a seguire dei seminari di diritto penale dell'informatica all'Università di Bologna, inizierò a prendere dei giorni quando il tempo si sarà rimesso al bello stabile in quanto intendo sfruttarli per andare in bicicletta per ore e ore... :mrgreen:

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

tanus_65
15-02-2010, 23:56:17
guarda quì , prese dal vostro sito, vitamina team , e pantaloncino verdino
Sii ho visto le foto, ti ho mandato un MP con una sorpresa o-o

tanus_65
16-02-2010, 00:05:28
Per caso qualcuno ieri mattina era a girare nel Circuito di Torvergata ?? Mi pare di aver intravisto bici note...
Io ero li .... ma non credo la mia sia una bici nota :mrgreen:

PICHI
16-02-2010, 03:14:42

dimmi che succede se incontrate Massimo Bondani, Possanzini, Bevilacqua e Simone Pelo

PICHI
16-02-2010, 03:16:02
ma che dislivello hai fatto? Giusto per sapere se sono io scarso.:cry oggi 120 km a 24.2 di media ma con 968 m di dislivello. Fino a cerveteri, ho girato per bracciano, manziana, sasso, aurelia e casa.

869

samuelgol
16-02-2010, 06:42:20
dimmi che succede se incontrate Massimo Bondani, Possanzini, Bevilacqua e Simone Pelo

Bondani l'ho fatto secco in volata a novembre. Gli altri non li conosco.

Quello di cui parla Giovanni è attuale Campione Italiano di categoria e Bicampione mondiale (il tris lo ha mancato per un inconveniente tecnico mentre era primo). A Bondani & CO li fa secchi con una gamba sola.

tip-top
16-02-2010, 08:20:54
Bondani l'ho fatto secco in volata a novembre. Gli altri non li conosco.

Quello di cui parla Giovanni è attuale Campione Italiano di categoria e Bicampione mondiale. A Bondani & CO li fa secchi con una gamba sola.
Eh vabbè....vuol dire che a noi ci fa secchi con un alluce :cry::-x

samuelgol
16-02-2010, 08:25:04
Eh vabbè....vuol dire che a noi ci fa secchi con un alluce :cry::-x

Non ti abbattere, non è con quella gente lì che dobbiamo raffrontarci noi esseri umani.

Presa la bici oggi? :cassius: