Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
Federica75
18-12-2009, 11:10:56
"siamo rimasti in 3/ 3 somari e 3 briganti...."
Ragazzi, è un peccato se non ci sarete.
Se faccio il giro solito Ostia-Torvaianica, magari vi incontro al ritorno sul lungomare... non dovrebbe essere difficile riconoscervi! :bn:
PICHI
18-12-2009, 11:27:26
Pichi!!!
the iron sergent is waiting for you
And now are birds for diabetics
no trip fo cats:mrgreen:
PICHI
18-12-2009, 11:28:34
Papero: sparito
Kater: sparito
Eluigi: sparito
Powerfulpete: sparito
Samuelgol: sparito
Fede: appiedata/infreddolita
Julio: influenzato
Sorgio: non aderisce
I P&A: s'è congelata l'acqua e non si smuovono
Gorillino: come Carneade
Franco63: l'hanno chiuso in ufficio
Marina: starà sciando a Marsia
Stino&Co.: spaventati dal magna e pedala 2
papero viene
eluigi forse viene
gorillino io non lo conosco
meglio pochi ma bonio-o
PICHI
18-12-2009, 11:29:10
Sticats
vittodeangelis
18-12-2009, 11:31:32
Si batte la fiacca!!! Tutti la Lavoro??
Chi si prende l'impegno di decidere orari e percorso "definitivi" per Domenica?
Prima si decide e prima si saprà se si ha modo e soprattutto "voglia" di partecipare!!
Proposta:
Senza salire a Lanuvio, si potrebbe partire da Ostia, Lungomare, Ardea, Via Ardeatina fino a S. Palomba per poi passare da Pomezia, Torvainaica per poi tornare a OSTIA.
Così magari Federica continua per l'Ardeatina fino a Via di Fioranello per tornare.
tip-top
18-12-2009, 11:33:57
Ad occhio e croce è il giro dell'anno scorso: tranquillo e non impegnativo.
Per me va bene
LordOfCaos
18-12-2009, 11:40:08
I Pane & Acqua sono stanziali non si muovono :D
Cmq buone feste a tutti coloro
che non leggeranno il forum durante la pausa
natalizia.
Baci
Federica75
18-12-2009, 11:47:34
Si batte la fiacca!!! Tutti la Lavoro??
Chi si prende l'impegno di decidere orari e percorso "definitivi" per Domenica?
Prima si decide e prima si saprà se si ha modo e soprattutto "voglia" di partecipare!!
Proposta:
Senza salire a Lanuvio, si potrebbe partire da Ostia, Lungomare, Ardea, Via Ardeatina fino a S. Palomba per poi passare da Pomezia, Torvainaica per poi tornare a OSTIA.
Così magari Federica continua per l'Ardeatina fino a Via di Fioranello per tornare.
A quel punto mi converebbe comunque la nettunense, senza arrivare a via di Fioranello... ma non credo di farcela. Il classico della domenica Ostia-Torvanianica- Pomezia sono 95 km, se allungo fino ad ardea/santa palomba penso che ne devo aggiungere un'altra ventina... per come sto messa adesso proprio non ce la faccio.
Tranquillo Vittorio (e grazie!), va bene così, mi farete vedere le foto...
Federica75
18-12-2009, 11:51:06
I Pane & Acqua sono stanziali non si muovono :D
...antipatici... dillo invece che "nun je la fate a veni' co' noi"...
Cmq buone feste a tutti coloro
che non leggeranno il forum durante la pausa
natalizia.
Baci
Eccomi! solo che devo aspettare il 24 per andare in ferie... ma poi...15 giorni a casa!!!:mrgreen:
Ricambio!
vittodeangelis
18-12-2009, 12:00:52
A quel punto mi converebbe comunque la nettunense, senza arrivare a via di Fioranello... ma non credo di farcela. Il classico della domenica Ostia-Torvanianica- Pomezia sono 95 km, se allungo fino ad ardea/santa palomba penso che ne devo aggiungere un'altra ventina... per come sto messa adesso proprio non ce la faccio.
Tranquillo Vittorio (e grazie!), va bene così, mi farete vedere le foto...
Semmai potremmo girare a torvaianica e salire anche noi sull'ardeatina, accompagnarti un pezzo e poi tornare sullo stesso percorso.
Comunque, aggiorniamici qui http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1954698&postcount=89
PICHI
18-12-2009, 12:04:08
nculetintepacc
PICHI
18-12-2009, 17:14:08
Sei proprio il PEGGIO
PICHI
18-12-2009, 17:15:09
Ho appena studiato una base di ricovero per il moderatore samuelgol MI SEMBRA UN PO ESAURITO
biciingiro
18-12-2009, 17:57:31
Ho appena studiato una base di ricovero per il moderatore samuelgol MI SEMBRA UN PO ESAURITO
Portalo ai Castelli ci sono parecchie strutture per anziani:mrgreen:
Oggi mi sono fatto quasi 100 km. però da solo, con il sole che se ne andava, è stato un pò triste, ho anche bucato. :cry
Credo che i mie copertoncini siano arrivati peccato erano dei Michelin pro3 light servizio corse. Quanto mi costerà ricomprarli;nonzo%
PICHI
18-12-2009, 18:00:41
ciau vado a spinning
eluigi
18-12-2009, 21:54:11
Domenica ci sono anch'io !
Ripetiamo l'uscita con i cappelli di Babbo Natale?
Papero: sparito
Kater: sparito
Eluigi: sparito
Powerfulpete: sparito
Samuelgol: sparito
Fede: appiedata/infreddolita
Julio: influenzato
Sorgio: non aderisce
I P&A: s'è congelata l'acqua e non si smuovono
Gorillino: come Carneade
Franco63: l'hanno chiuso in ufficio
Marina: starà sciando a Marsia
Stino&Co.: spaventati dal magna e pedala 2
PICHI
18-12-2009, 22:47:13
Domenica ci sono anch'io !
Ripetiamo l'uscita con i cappelli di Babbo Natale?
tu già ce l'hai:mrgreen:
PICHI
18-12-2009, 23:12:00
c'era una volta questo topic......................buonanotte
eluigi
19-12-2009, 08:27:26
Quando e dove ci vediamo domani?
Julio
19-12-2009, 13:48:52
ciao regà...tutti a pedalà??? io oggi ho fatto 70km....
PICHI
19-12-2009, 14:01:58
Quando e dove ci vediamo domani?
ci vediamo alle 9 alla rotonda c.colomboo-o
biciingiro
19-12-2009, 16:31:36
Ma chi è che aveva i cappellini, Franco o Luigi? Devo rimediarli di nuovo?
PICHI
19-12-2009, 17:00:56
Ma chi è che aveva i cappellini, Franco o Luigi? Devo rimediarli di nuovo?
gigi ne aveva fregato uno.............................:mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
PICHI
19-12-2009, 17:29:58
domani dobbiamo dare anche i soldi dell'appartamento a gianni
vrosso
19-12-2009, 18:11:56
Ricca', ma la giacca Castelli? E' mia!!!! Come ci accordiamo?
biciingiro
19-12-2009, 18:46:14
Domani alla Rotonda con un anno di più, con qualche proposito in più e con qualche kilo in meno:mrgreen:
Auguri a chi non ci sarào-o
peggio
19-12-2009, 19:02:06
Ricca', ma la giacca Castelli? E' mia!!!! Come ci accordiamo?
Certo, aspetto la tua chiamata...
Alhoa
ftoffe
19-12-2009, 22:24:44
ciao regà...tutti a pedalà??? io oggi ho fatto 70km....
ma eri tu sulla portuense stamattina all'altezza di parco leonardo?
Julio
20-12-2009, 00:33:37
ma eri tu sulla portuense stamattina all'altezza di parco leonardo?
probabilmente si...ero vestito fatato e mi stavo surgelando...:mrgreen:
Redoute
20-12-2009, 07:53:13
- 4,2° alle 7,30 da me, tutto ghiacciato.
Anche i rulli li rimando a più tardi o a domani, ora si sta bene a letto...
ftoffe
20-12-2009, 13:55:50
Bel giro oggi ...un pò freddino ....e ringrazio tutti i compagni di quando ho bucato si sono tutti preoccupati di me e mi hanno dato una mano.....senza di loro davvero non sapevo come fare......grazie ragazzi....@ tutti , se qualche volta avete il piacere di uscire con noi...non preoccupatevi di forare cè sempre qualcuno pronto a darti una mano.o-o
vrosso
20-12-2009, 15:38:47
Bel giro oggi ...un pò freddino ....e ringrazio tutti i compagni di quando ho bucato si sono tutti preoccupati di me e mi hanno dato una mano.....senza di loro davvero non sapevo come fare......grazie ragazzi....@ tutti , se qualche volta avete il piacere di uscire con noi...non preoccupatevi di forare cè sempre qualcuno pronto a darti una mano.o-o
ma veramente pensi che non abbiamo voluto aspettarti?? ma come, ci fermiamo sempre al più piccolo problema di ognuno, stiamo sempre li' a dire "vuoi la barretta?", "hai sete? ti do la mia acqua" e pensi che oggi abbiamo fatto gli xxxonzi? allora, facciamo così, io ora scrivo com'è andata, se vuoi lo leggi e ci credi, di più non posso fare:
da Torvaianica verso Ostia abbiamo cominciato a fare un bel trenino coi cambi (che funzionava pure). A un certo punto, dopo il turno di Vince, ti sei sganciato dal tuo turno e quando, sfilando, eri di fianco a me hai detto "Vince è in difficoltà ...". Subito dopo, si è sganciato tippe dal suo turno e mentre sfilava indietro mi ha detto "io mollo" e io ho provato a dire "dai dai che siamo arrivati, mettiti dietro, stringi i denti e non dare cambi". Mancavano a occhio e croce 4-5 km alla fine. Dopodichè non abbiamo (o almeno non ho) assolutamente sentito il tuo urlo "ho bucato", e direi che è possibile visto che avevo la fascia paraorecchie e già normalmente non sentivo un ciufolo. Cmq, noi altri 5 abbiamo continuato e quando al mio turno sono sfilato indietro e non ho visto te, Vince e Claudio, ho fatto 2+2 "saranno un po' indietro a recuperare, in caso poi se non li vedo torno indietro". E così è stato, io , Gianni e Luigi siamo tornati indietro sulla litoranea dopo essere arrivati, e quando in lontananza ho visto 2 giacche rosse (che per me eravate tu e tippe) venirci incontro, abbiamo fatto inversione sulla litoranea (tra l'altro rischiando perchè lo abbiamo fatto praticamente da fermi), ma dopo un po' quando eravamo alla svolta a sinistra, ci siamo accorti che erano i tre in mtb, e di nuovo ci siamo ritrovati senza di voi sulla laterale degli stabilimenti. A quel punto, visto che i 3 in mtb li avevamo superati quando eravamo ancora tutti in gruppo, con Luigi ci siamo detto "vedrai che saranno andati dritti sulla litoranea invece di girare a sinistra per la laterale". Dopo manco 30 secondo siete apparsi dietro a noi e Claudio mi ha detto che avevi forato. Il resto lo sai bene. Tutto qui.
Se non eri tu, manco perdevo tempo a scrivere 'sta filippica ...
Vabbe', conto nella tua intelligenza e nella nostra amicizia.
Per il resto, bello, freddo (veramente molto) e divertente questo cicloauguri!
Finalmente anche VittoDA ha messo il cappellino (e ci ha pure un po' tirato il collo ...). Grazie a Gianni per il braccialetto, grazie a Vince per il compleanno o-o
Grazie a tutti per la bella mattinata!!!
tip-top
20-12-2009, 15:42:44
- 4,2° alle 7,30 da me, tutto ghiacciato.
Anche i rulli li rimando a più tardi o a domani, ora si sta bene a letto...
Chi dorme non piglia pesci ma chi non dorme sicuramente piglia freddo!!!!
come noi stamattina.....brrrrr
vittodeangelis
20-12-2009, 15:46:32
ma veramente pensi che non abbiamo voluto aspettarti?? ma come, ci fermiamo sempre al più piccolo problema di ognuno, stiamo sempre li' a dire "vuoi la barretta?", "hai sete? ti do la mia acqua" e pensi che oggi abbiamo fatto gli xxxonzi? allora, facciamo così, io ora scrivo com'è andata, se vuoi lo leggi e ci credi, di più non posso fare:
da Torvaianica verso Ostia abbiamo cominciato a fare un bel trenino coi cambi (che funzionava pure). A un certo punto, dopo il turno di Vince, ti sei sganciato dal tuo turno e quando, sfilando, eri di fianco a me hai detto "Vince è in difficoltà ...". Subito dopo, si è sganciato tippe dal suo turno e mentre sfilava indietro mi ha detto "io mollo" e io ho provato a dire "dai dai che siamo arrivati, mettiti dietro, stringi i denti e non dare cambi". Mancavano a occhio e croce 4-5 km alla fine. Dopodichè non abbiamo (o almeno non ho) assolutamente sentito il tuo urlo "ho bucato", e direi che è possibile visto che avevo la fascia paraorecchie e già normalmente non sentivo un ciufolo. Cmq, noi altri 5 abbiamo continuato e quando al mio turno sono sfilato indietro e non ho visto te, Vince e Claudio, ho fatto 2+2 "saranno un po' indietro a recuperare, in caso poi se non li vedo torno indietro". E così è stato, io , Gianni e Luigi siamo tornati indietro sulla litoranea dopo essere arrivati, e quando in lontananza ho visto 2 giacche rosse (che per me eravate tu e tippe) venirci incontro, abbiamo fatto inversione sulla litoranea (tra l'altro rischiando perchè lo abbiamo fatto praticamente da fermi), ma dopo un po' quando eravamo alla svolta a sinistra, ci siamo accorti che erano i tre in mtb, e di nuovo ci siamo ritrovati senza di voi sulla laterale degli stabilimenti. A quel punto, visto che i 3 in mtb li avevamo superati quando eravamo ancora tutti in gruppo, con Luigi ci siamo detto "vedrai che saranno andati dritti sulla litoranea invece di girare a sinistra per la laterale". Dopo manco 30 secondo siete apparsi dietro a noi e Claudio mi ha detto che avevi forato. Il resto lo sai bene. Tutto qui.
Se non eri tu, manco perdevo tempo a scrivere 'sta filippica ...
Vabbe', conto nella tua intelligenza e nella nostra amicizia.
Per il resto, bello, freddo (veramente molto) e divertente questo cicloauguri!
Finalmente anche VittoDA ha messo il cappellino (e ci ha pure un po' tirato il collo ...). Grazie a Gianni per il braccialetto, grazie a Vince per il compleanno o-o
Grazie a tutti per la bella mattinata!!!
:azz .....non vi posso lasciare 5 min da soli!!!! :angrymod:
vittodeangelis
20-12-2009, 15:48:14
io ho scritto qua
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1958139&postcount=113
tip-top
20-12-2009, 15:59:01
Papero: non pervenuto (stagno ghiacciato)
PPete: non pervenuto
Kater: non pervenuto (scambi bloccati)
Federica: non pervenuta (non aveva un perizoma felpato e non è potuta uscire)
Franco63: situazione preoccupante (mandiamo i VVFF a tirarlo fuori dall'ufficio)
Franco LZ: incrociato all'altezza del 15° iceberg
i Pane & Acqua: stanno mutando in Spumante & Panettone
Sepica: l'hanno visto sul bob che scendeva dal Tourmalet di Tarquinia
tip-top
20-12-2009, 16:05:29
Caro Gesù Bambino, per questo Natale prometto di essere un ciclista serio ed ubbidiente. Giuro che non farò stravizi a tavola; Sarò sempre pronto a soccorrere gli amici che bucano; Mi metterò in prima fila alla lezione di spinning; Non spargerò i chiodi davanti Mauro; Prometto che migliorerò in salita così da non costringere Vitto DeA ad aspettermi ogni volta.
Sotto l'albero però fammi trovare lo stesso doping che usa Vrosso e il cappello di Biciingiro!!!!
tip-top
20-12-2009, 16:06:36
Il mio nuovo avatar è il più fico del forum
PICHI
20-12-2009, 17:05:52
per me bella giornata, ero sicuramente in difficoltà, dopo la notte passata a lavoro ma a turno vittodeangelis, luigi e mauro mi hanno ben supportato nei momenti in cui la stanchezza prendeva il sopravvento anche sulla testa, peccato per il freddo davvero tanto, scusa vitto se ti ho passato la bomboletta usata............................................. ......................
BUONE FESTE AMICI MIEI
PICHI
20-12-2009, 17:07:25
Ringrazio tutti inoltre per aver festeggiato il mio compleanno con tanto di candelina e ringrazio bicingiro che mi ha fatto assaggiare la
"torta"
Redoute
20-12-2009, 17:27:28
Chi dorme non piglia pesci ma chi non dorme sicuramente piglia freddo!!!!
come noi stamattina.....brrrrr
Credo che da voi qualche cosa meglio a livello di temperature lo avete raggiunto, qui non siamo andati oltre +1,5° e molte strade erano e sono rimaste ghiacciate, soprattutto quelle in ombra.
Domattina ci sarà da fare molta attenzione per recarsi al lavoro...
Non mi mancano i chilometri e l'allenamento e non mi mancheranno le occasioni da qui alla prossima primavera per pedalare e quindi nessun rimpianto per non aver pedalato in questo fine settimana.
Comunque bravissimi per la vostra pedalata e naturalmente fin d'ora auguri a tutti per le prossime festività o-o
JFB'07
20-12-2009, 19:07:19
CIAUUU Ragazzi
oggi bella uscita di fondo con Sorgio e Samuelgol...
160km in 4h40min (record kilometrico per Andrea)...
dandoci cambi regolari
grazie per la compagnia o-o
però che freddo...
il vento poi ha rotto un pochino
Alla prossima uscita insieme :mrgreen:
CIAUUU
Juri
samuelgol
20-12-2009, 19:25:57
CIAUUU Ragazzi
dandoci cambi regolari
però che freddo...
CIAUUU
Juri
Grazie a voi per la compagnia. La prox volta niente Aurelia però :angrymod:
P.S. Record kilometrico sì, ma quando abbiam fatto Giau, Fedaia, Pordoi e Falzarego, feci un pò + di fatica :asd:
biciingiro
20-12-2009, 19:36:04
CIAUUU Ragazzi
dandoci cambi regolari
però che freddo...
CIAUUU
Juri
160km in 4h40min sarebbe 34.28 kilometri orari:pork::hail:
Giusto con un grande allenatore si possono fare certe cose:mrgreen:
sorgio
20-12-2009, 19:36:58
grazie a voi due, bellissima uscita, in 3 il tempo vola e la fatica si dimezza...
devo dire ke l'abbigliamento da me scelto è stato xfetto...
gambali sotto+ calzamaglia
calzini lana merinos Castelli + copriscarpe estivi in lycra+ copriscarpe in neoprene
maglietta termica+ maglietta maniche corte+ gilet antivento più giubboto windstopper
guanti in neoprene con sopra guanti in wintex
passamontagna, scaldacollo cappellino e casco...
oggi pesavo 4kg di più solo di abbigliamento...
PS
TANTI AUGURI PICHI...
biciingiro
20-12-2009, 19:45:51
Io non avevo freddo. Nell'ordine avevo la maglia traforata, la maglia di lana, la maglia a maniche lunghe della squadra, il giubbotto invernale, proteggi collo piccolo e proteggi collo grande ed in testa (guardate le foto):mrgreen:
Dimenticavo, ai piedi soprascarpe in neoprene.
Julio
20-12-2009, 22:21:14
ciaoooo...oggi 120km tutti da solo...anzi in compagnia del vento e del freddo...dimenticavo e di un tizio che mi è stato a ruota per 20km senza mai dare uno straccio di cambio...una fatica cane...che giornataccia...beati voi che vi siete divertiti tutti insieme...
katerpillar
20-12-2009, 23:00:02
...ma sto periodo è un po cosi...sto impicciatello forte,troppi impegni, non ho il pc a posto e poi a me che la notte torno a casa dal lavoro sempre verso le 2 o le 3, resta difficile alzarmi presto per aggregarmi a voi. Stamattina verso le 10,00, dopo una settimana di non uscite, ho fatto una "sgambata" al circuito di Tor Vergata. Era mia intenzione andare calmino ma indovinate chi c'era al circuito...Claudio Chiappucci 'el diablo', è stato ospite di Giggetto Sgarbozza l'ex prof. degli anni 70 ora opinionista del giro d'italia e di Giorgio Bortolotto titolare dell'omonimo negozio specializzato di via casilina...e che ve lo dico a fa, altro che sgambata, 4 giri del circuito, circa 25 km, praticamente a tutta. Ho calcolato circa 6 minuti a giro, col tratto in leggerissima salita e col venticello contro. All'inizio del 5° giro mi sono defilato per non respirare troppa aria fredda. Ad un certo punto Chiappucci ha allungato ed io mi sono divertito a contare i morti ed i feriti, me compreso. Il tempo per queste 'bestie' sembra non passare mai...beati loro...Alla fine della fiera circa 75 km allegrotti, pensavo peggio dopo un periodo con tanto ozio e poca bici ed invece...evidentemente avevo bisogno di riposare.
ruotina67
20-12-2009, 23:02:15
Beati voi che riuscite a girare in questi giorni , quì ieri la temperatura è stata di -4 , stamattina -5/-6 ,stasera addirittura -10 , quindi impossibile uscire , la strada è in pratica una lastra di ghiaccio , brrrrrrrrrrr:cry:
katerpillar
20-12-2009, 23:26:01
ma a voi il pc quando vi collegate al forum si disconnette di continuo? il mio lo fa praticamente sempre...credo sia ora di farne uno nuovo :cry
Ematocrito
21-12-2009, 10:02:33
ho fatto una "sgambata" al circuito di Tor Vergata. Era mia intenzione andare calmino ma indovinate chi c'era al circuito...Claudio Chiappucci 'el diablo', è stato ospite di Giggetto Sgarbozza l'ex prof. degli anni 70 ora opinionista del giro d'italia e di Giorgio Bortolotto titolare dell'omonimo negozio specializzato di via casilina...
C'ero anch'io a farmi tirare il collo dal diablo !!!
Ematocrito
21-12-2009, 10:03:00
...
Pas72
21-12-2009, 10:12:40
ciao da pas72 da acilia
domenica avrei voluto incontrarvi e conoscervi sulla litoranea per l'uscita di natale
ma causa impegni culinari a pranzo ho dovuto anticipare di molto l'uscita.
Ore 8 per andare all'eur e tornare.
Sono arrivato ai miei primi 100km :ola: (si solo 2 zeri :mrgreen:), very novellino !!.
ciao e buone feste:bn:
tip-top
21-12-2009, 10:23:45
ciao da pas72 da acilia
domenica avrei voluto incontrarvi e conoscervi sulla litoranea per l'uscita di natale
Sono arrivato ai miei primi 100km :ola: (si solo 2 zeri :mrgreen:), very novellino !!.
Ore 8???????????????? :pork::azz:hail:
Ma come sei sopravvissuto?
noi alle 9 ci siamo gelati.....
100 km: non male o-o
Dai che organizziamo qualcosa insieme con gli altri desperados del litorale.
Auguri e buone feste pure a te. Ciaoooo
biciingiro
21-12-2009, 10:38:57
ciao da pas72 da acilia
Benvenuto Pas, certo che sei stato proprio coraggioso ad uscire a quell'ora:wacko:
biciingiro
21-12-2009, 10:40:37
ma a voi il pc quando vi collegate al forum si disconnette di continuo? il mio lo fa praticamente sempre...credo sia ora di farne uno nuovo :cry
Stamattina non sono riuscito a risponderti perchè mi si disconnetteva sempre e volevo dirti appunto che era un problema di linea e non di pc.:mrgreen:
erpomata
21-12-2009, 11:11:59
BUONE FESTE A TUTTI VOI RAGAZZACCI !!!
o-o
Augusto.
samuelgol
21-12-2009, 11:16:16
o-o
Augusto.
Grazie, altrettanto a te o-o
tip-top
21-12-2009, 11:26:22
o-o
Augusto.
Ciao Augusto!!!!!
lz.franco
21-12-2009, 11:42:02
Ieri vi ho visto verso Pomezia, ma non ho fatto in tempo a salutarvi, correvate troppo... Non ho fatto in tempo ad arrivare ad Ostia alle 9.00, per cui mi sono ghiacciato in solitaria.
Approfitto per fare a tutti gli AUGURI DI BUON NATALE, E FELICE ANNO NUOVO !!!
Pas72
21-12-2009, 11:45:15
diciamo che faceva fredddino !
alla discesa del presidente ho accusato una botta di freddo alla fronte sotto il caschetto ed il cappello antivento che mi sono portato fino a sera.
precisazione: i primi 100km non sono a uscita ma unica :asd: ma 70+30, l'ho detto che sono very very novellino, è la mia 2° uscita.
faccio spinning 3volte a settimana ma in salita sembro un criceto nella gabbietta, sarà la compact 50/34 ?
La mia fiammante nuova pinarello monta di serie la compact.
biciingiro
21-12-2009, 11:55:24
o-o
Augusto.
A Pomà Buone Feste pure a te e Felice Anno Nuovo!!!o-o
PICHI
21-12-2009, 12:46:19
grazie a voi due, bellissima uscita, in 3 il tempo vola e la fatica si dimezza...
devo dire ke l'abbigliamento da me scelto è stato xfetto...
gambali sotto+ calzamaglia
calzini lana merinos Castelli + copriscarpe estivi in lycra+ copriscarpe in neoprene
maglietta termica+ maglietta maniche corte+ gilet antivento più giubboto windstopper
guanti in neoprene con sopra guanti in wintex
passamontagna, scaldacollo cappellino e casco...
oggi pesavo 4kg di più solo di abbigliamento...
PS
TANTI AUGURI PICHI...
grazie giovannio-o
tip-top
21-12-2009, 15:03:50
diciamo che faceva fredddino !
alla discesa del presidente ho accusato una botta di freddo alla fronte sotto il caschetto ed il cappello antivento che mi sono portato fino a sera.
precisazione: i primi 100km non sono a uscita ma unica :asd: ma 70+30, l'ho detto che sono very very novellino, è la mia 2° uscita.
faccio spinning 3volte a settimana ma in salita sembro un criceto nella gabbietta, sarà la compact 50/34 ?
La mia fiammante nuova pinarello monta di serie la compact.
Io pure sono passato dalla 39-52 alla 34-50 ma basta un po' per abituarsi. Pure a me sembrava di essere un criceto!!!!
vittodeangelis
21-12-2009, 15:20:02
o-o
Augusto.
Auguri a Te!! o-o
PICHI
21-12-2009, 17:44:34
per quelli che sognavano un team ed un sito
www.makakoteam.it
PICHI
21-12-2009, 19:56:33
a breve pubblicherò il mio calendario......................
"apettando la novecolli"
PICHI
21-12-2009, 19:58:06
a breve pubblicherò il mio calendario......................
"apettando la novecolli"
ovviamente non mancherà il percorso della novecolli................
e la cinghialata:mrgreen:
ftoffe
21-12-2009, 20:28:31
ciao da pas72 da acilia
Ciao pas72....o-obenvenuto e contentissimo di avere un'altro orgoglioso possessore di pinarello:eek:.....spero presto a nome mio e di tutta la combriccola di uscire insieme....e farci tante belle risate....:mrgreen:
PS. whispspera di non bucare......:)))::tie:
powerful pete
21-12-2009, 20:31:46
PPete: non pervenuto
Sorry. :bua: Hai ragione. Ma il momento iper-problematico in ufficio continua... :cry
Comunque bellissime le foto dell'uscita. :mrgreen:
ftoffe
21-12-2009, 20:39:00
o-o
Augusto.
Ciao AGO!!! Buon Natale......o-o
tip-top
21-12-2009, 20:42:52
Sorry. :bua: Hai ragione. Ma il momento iper-problematico in ufficio continua... :cry
Comunque bellissime le foto dell'uscita. :mrgreen:
So benissimo che non è così ma secondo me Pete, Papero e Franco63 vivono nello stesso ufficio.....dopo che vi sono rimasti chiusi dentro!!!!
LI-BE-RA-TE-LI / LI-BE-RA-TE-LI
vrosso
21-12-2009, 21:24:33
Ciao pas72....o-obenvenuto e contentissimo di avere un'altro orgoglioso possessore di pinarello:eek:.....spero presto a nome mio e di tutta la combriccola di uscire insieme....e farci tante belle risate....:mrgreen:
Benvenuto Pas.
e comunque diciamo la verità, la cosa più bella del cicloauguri è stata la faccia di VittoDA quando ha scoperto che Pichi gli aveva passato una bomboletta usata .... :rosik:
vrosso
21-12-2009, 21:29:01
ma come, una volta tanto che c'era VittoDA e potevamo dare una bella lezione a tutti 'sti cervelisti, e tu che fai? ti presenti con la de rosa ... e non si fa così .... :mrgreen: :angrymod:
powerful pete
21-12-2009, 21:44:37
So benissimo che non è così ma secondo me Pete, Papero e Franco63 vivono nello stesso ufficio.....dopo che vi sono rimasti chiusi dentro!!!!
LI-BE-RA-TE-LI / LI-BE-RA-TE-LI
Spero di poter prendere qualche giorno di ferie x la fine dell'anno... :bua:
PICHI
21-12-2009, 21:47:40
o-o
Augusto.
buon nataleo-o
PICHI
21-12-2009, 21:48:18
:mrgreen:Benvenuto Pas.
e comunque diciamo la verità, la cosa più bella del cicloauguri è stata la faccia di VittoDA quando ha scoperto che Pichi gli aveva passato una bomboletta usata .... :rosik:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
PICHI
21-12-2009, 21:49:14
ma come, una volta tanto che c'era VittoDA e potevamo dare una bella lezione a tutti 'sti cervelisti, e tu che fai? ti presenti con la de rosa ... e non si fa così .... :mrgreen: :angrymod:
ci vediamo quando siamo riposati, Gianni preparati:mrgreen:o-o
PICHI
21-12-2009, 21:50:11
ragazzi lo ammetto definitavamente, tra il mio inglese e la mia competenza nei pagamenti on line non riusciro mai a comprare il braccialetto livestrong
ftoffe
21-12-2009, 22:01:27
Annuncio ufficialmente io mio mese di stop assoluto......dato che mi sono accorto di non essere una macchina (peccato) sento il bisogno fisico di non pedalare (la voglia tanta) la mia forma peggiora....ed allora il mio stop partirà dopo l'uscita di domenica 27 dicembre e , così mi potrò dedicare alla stagione sciistica e divagare un pò la testa....riprenderò in maniera lieve il mese successivo ....e porterò per quanto mi riesce la mia forma al vertice delle mie possibilità all'inizio della stagione calda....
A proposito....quando venite ci vediamo a campo felice....tutti invitati a casa mia e ci facciamo una bella sciata......
Best regards......
ftoffe
21-12-2009, 22:09:19
Ragionier FANTOZZI?????
:mrgreen::mrgreen::rosik::mrgreen::mrgreen:
PICHI
21-12-2009, 22:34:59
Ragionier FANTOZZI?????
siiiiiiiiiiiiiiii è proprio lui. ossequi ragioniere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PICHI
21-12-2009, 22:35:56
Annuncio ufficialmente io mio mese di stop assoluto......dato che mi sono accorto di non essere una macchina (peccato) sento il bisogno fisico di non pedalare (la voglia tanta) la mia forma peggiora....ed allora il mio stop partirà dopo l'uscita di domenica 27 dicembre e , così mi potrò dedicare alla stagione sciistica e divagare un pò la testa....riprenderò in maniera lieve il mese successivo ....e porterò per quanto mi riesce la mia forma al vertice delle mie possibilità all'inizio della stagione calda....
A proposito....quando venite ci vediamo a campo felice....tutti invitati a casa mia e ci facciamo una bella sciata......
Best regards......
pichi si autoinvita subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io porto le fiorentine e l'abbacchioo-o
PICHI
21-12-2009, 22:37:24
è certo che il clima non ci concede alternative a me sta bene anche il giro del lago di bracciano:mrgreen:
biciingiro
21-12-2009, 22:37:56
pichi si autoinvita subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io porto le fiorentine e l'abbacchioo-o
io sono un mago della braceo-o
PICHI
21-12-2009, 22:39:30
io sono un mago della braceo-o
mauro sei tu il padrone di casa , proponi che ci accasiamo
ma mi insegni a sciare?:mrgreen:
biciingiro
21-12-2009, 22:44:22
mauro sei tu il padrone di casa , proponi che ci accasiamo
ma mi insegni a sciare?:mrgreen:
Ti insegno io anche se sono passati 30 anni dall'ultima volta, sciare è come andare in bici, una volta che hai imparato non ti scordi più
ftoffe
21-12-2009, 22:50:30
Ti insegno io anche se sono passati 30 anni dall'ultima volta, sciare è come andare in bici, una volta che hai imparato non ti scordi più
insomma....sono cambiati gli sci .....e non si scia più con le sottomisure....:rosik: adessi ci sono i carving
YouTube - carving tecnica 2 (http://www.youtube.com/watch?v=1t9aD0jTOA8&feature=related)
vrosso
22-12-2009, 08:59:35
Ragionier FANTOZZI?????
- Batti, batti!
- Ragioniere, ma che fa, mi da del tu?
- No dicevo "batti lei"!
vrosso
22-12-2009, 09:03:34
Best regards......
;nonzo% appurato che sul fatto che la tua forma peggiora ho molti dubbi (domenica ho visto sia cadenza che salita), mi aggrego anche io alla sciata!
Parte l'organizzazione del Magna&Scia 1.0. o-o
... l'unico problema è che Campo Felice nel weekend è un vero delirio ...
vrosso
22-12-2009, 09:06:27
è certo che il clima non ci concede alternative a me sta bene anche il giro del lago di bracciano:mrgreen:
Dato che domenica oltre ad essere la giornata di chiusura della stagione ciclistica dell'ex-presidente (ma ancora senatore), e dato che con ogni probabilità sarà l'ultima pedalata del 2009, propongo un lungo di 4 ore, con appuntamento alle 8.30 (tanto si sono alzate di parecchio le temperature), da Torrimpietra verso Civitavecchia e andiamo a Tolfa dal lato facile ... chissà che non ti incontriamo pure neuro o i p&a ...
PICHI
22-12-2009, 09:49:41
;nonzo% appurato che sul fatto che la tua forma peggiora ho molti dubbi (domenica ho visto sia cadenza che salita), mi aggrego anche io alla sciata!
Parte l'organizzazione del Magna&Scia 1.0. o-o
... l'unico problema è che Campo Felice nel weekend è un vero delirio ...
io so mangiare solo:mrgreen:
PICHI
22-12-2009, 09:50:02
Dato che domenica oltre ad essere la giornata di chiusura della stagione ciclistica dell'ex-presidente (ma ancora senatore), e dato che con ogni probabilità sarà l'ultima pedalata del 2009, propongo un lungo di 4 ore, con appuntamento alle 8.30 (tanto si sono alzate di parecchio le temperature), da Torrimpietra verso Civitavecchia e andiamo a Tolfa dal lato facile ... chissà che non ti incontriamo pure neuro o i p&a ...
per me va bene ma do conferma il 26o-o
vrosso
22-12-2009, 09:56:56
io so mangiare solo:mrgreen:
guarda, con gli sci "moderni" dopo 1 ora di lezione già vai a sci uniti ... a meno che non sei impedito ...
PICHI
22-12-2009, 10:12:12
guarda, con gli sci "moderni" dopo 1 ora di lezione già vai a sci uniti ... a meno che non sei impedito ...
vedremo:cry:
PICHI
22-12-2009, 10:23:54
preparando la 9 colli.....................
PICHI
22-12-2009, 10:24:56
marzo
max lelli
ostia-tolfa
pomezia - tuscolo
trittico di tolfa
ostia-rocca massima
PICHI
22-12-2009, 10:26:52
aprile
ostia-tolfa
pomezia-tuscolo
terminillo
campo catino
PICHI
22-12-2009, 10:27:28
maggio
monte livata
terminillo
biciingiro
22-12-2009, 10:31:38
Questo era il mio stile:mrgreen:
YouTube - Fantozzi.Episodio Courmayeur (2di2) (http://www.youtube.com/watch?v=imrOSSr5nZM&feature=related)
biciingiro
22-12-2009, 10:33:01
maggio
monte livata
terminillo
Ma non si deve lavorare solo su una salita ma sulla distanza e salite multiple quindi o si fa più volte il percorso tipo trittico o si cerca un percorso con più salite.
PICHI
22-12-2009, 10:51:26
Ma non si deve lavorare solo su una salita ma sulla distanza e salite multiple quindi o si fa più volte il percorso tipo trittico o si cerca un percorso con più salite.
monte livata
percorso di 90 km con 2000 metri di dislivello
terminillo 85 km con 1900 metri di dislivello
campo catino 85 km con 2000 metri di dislivello
PICHI
22-12-2009, 10:52:32
il terminillo da vazia sale solo ed è impegnativo al punto giusto
Federica75
22-12-2009, 16:40:33
Carissimi tutti
(frequentatori assidui del 3d, simpatizzanti, lettori "nascosti", moderatori),
da domani pomeriggio non potrò più leggervi, perché - come alcuni sanno - non ho il collegamento a casa... e rientrerò in ufficio il 7 gennaio :mrgreen:.
Tempo permettendo, spero di riprendere le uscite in bici con un ritmo un po' più regolare, stavolta non ho scuse... magari con qualcuno "di zona" ci sentiamo per telefono e vediamo se riesco ad accodarmi per un giro insieme.
Vi auguro di passare delle belle giornate di festa :bn:, in serenità, qualsiasi cosa facciate. o-o
A presto (anzi, no... con le ferie di mezzo non si dice mai "a presto"! :mrgreen:)
Fede
ftoffe
22-12-2009, 17:15:25
m........non sono daccordo....forse sulla pista topolino.....;nonzo%
Julio
22-12-2009, 18:34:50
m........non sono daccordo....forse sulla pista topolino.....;nonzo%
infatti hai ragione io ci ho provato e dopo una lezione ed ero impedito come prima...:rosik:
peggio
22-12-2009, 18:36:58
Auguri Fedeo-o
Alhoa
biciingiro
22-12-2009, 19:44:39
infatti hai ragione io ci ho provato e dopo una lezione ed ero impedito come prima...:rosik:
In effetti non è molto facile prendere il via anche perchè si devono fare dei movimenti innaturali come le spalle da una parte e gli sci dall'altra, buttarsi in avanti mentre a tutti viene spontaneo, per paura, rimanere "seduti". Quando questi pochi meccanismi diventano automatici allora si può andare.o-o
powerful pete
22-12-2009, 20:43:23
Ragazzi, permettete una domanda OT... non che sia un grosso problema in questo thread... :mrgreen:
Sono stato contattato in un'altro forum da un americano che vorrebbe venire in Italia a fare le gran fondo. Al momento lui e' un 'category 1' che equivale ad un'elite qui - e' la massima categoria se si escludono i prof.
La domanda e': puo' venire a fare le GF usando la licenza della federazione americana, o si deve segnare con una squadra italiana?
Tenkiu' per il vostro aiuto...
samuelgol
22-12-2009, 21:12:14
Carissimi tutti
(frequentatori assidui del 3d, simpatizzanti, lettori "nascosti", moderatori),
da domani pomeriggio non potrò più leggervi, perché - come alcuni sanno - non ho il collegamento a casa... e rientrerò in ufficio il 7 gennaio :mrgreen:.
Tempo permettendo, spero di riprendere le uscite in bici con un ritmo un po' più regolare, stavolta non ho scuse... magari con qualcuno "di zona" ci sentiamo per telefono e vediamo se riesco ad accodarmi per un giro insieme.
Vi auguro di passare delle belle giornate di festa :bn:, in serenità, qualsiasi cosa facciate. o-o
A presto (anzi, no... con le ferie di mezzo non si dice mai "a presto"! :mrgreen:)
Fede
Tanti auguri anche da parte mia o-o
ruotina67
22-12-2009, 22:06:15
Ragazzi, permettete una domanda OT... non che sia un grosso problema in questo thread... :mrgreen:
Sono stato contattato in un'altro forum da un americano che vorrebbe venire in Italia a fare le gran fondo. Al momento lui e' un 'category 1' che equivale ad un'elite qui - e' la massima categoria se si escludono i prof.
La domanda e': puo' venire a fare le GF usando la licenza della federazione americana, o si deve segnare con una squadra italiana?
A quanto ne so' io no , ho un'amico australiano con lo stesso problema e quelli dell'udace mi hanno risposto che x correre in italia deve tesserarsi in italia
PICHI
23-12-2009, 01:16:28
per gli esteri solo se ha un tesseramento UCI altrimenti puo rtesserarsi per un giorno
PICHI
23-12-2009, 09:45:47
stasera spinning?
PICHI
23-12-2009, 09:46:04
domenica 27? CHE SI FA?
tip-top
23-12-2009, 10:01:23
domenica 27? CHE SI FA?
giretto tranquillo?
PICHI
23-12-2009, 10:18:33
giretto tranquillo?
Ma mo te lo devo dire Claudio e non scherzo, ma ovviamentenon ce l'ho con te, ma se al cicloauguri dopo la notte di lavoro, ad un raduno natalizio mi avete tirato il collo, sembrava quasi che vi aspettavano le mogli a casa con il mattarello in mano, non certo ritmo di raduno, tant'è vero che Mauro buca e manco ve ne siete avveduti, adesso tu mi dici giro tranquillo, te lo dico sinceramente chi puo mi stacchi sulle salite dove ci riesce perche io di tranquillo non faccio piu nulla
tip-top
23-12-2009, 10:47:59
La colpa è di Vrosso che si dopa (con lo strudel) :mrgreen: e di Gianni che si pensava di essere un renna di Babbo Natale :-x
ConCubina
23-12-2009, 11:44:44
ciao ragazzi,entro un attimo per farvi gli auguri di buon natale e un sereno anno nuovo,domani parto per la sardegna......................ciau a tutti
tip-top
23-12-2009, 11:48:34
ciao ragazzi,entro un attimo per farvi gli auguri di buon natale e un sereno anno nuovo,domani parto per la sardegna......................ciau a tutti
Ciaoooo e auguri di Buon Natale anche a te
vrosso
23-12-2009, 12:19:13
domenica 27? CHE SI FA?
giretto tranquillo?
Ma mo te lo devo dire Claudio e non scherzo, ma ovviamentenon ce l'ho con te, ma se al cicloauguri dopo la notte di lavoro, ad un raduno natalizio mi avete tirato il collo, sembrava quasi che vi aspettavano le mogli a casa con il mattarello in mano, non certo ritmo di raduno, tant'è vero che Mauro buca e manco ve ne siete avveduti, adesso tu mi dici giro tranquillo, te lo dico sinceramente chi puo mi stacchi sulle salite dove ci riesce perche io di tranquillo non faccio piu nulla
Tranquillo o no, appuntamento alle 8.45 a Torrimpietra (poi decidiamo se andare verso Civitavecchia o verso Bracciano). Puntuali, alle 9, chi c'è c'è io parto.
tip-top
23-12-2009, 12:22:33
Tranquillo o no, appuntamento alle 8.45 a Torrimpietra (poi decidiamo se andare verso Civitavecchia o verso Bracciano). Puntuali, alle 9, chi c'è c'è io parto.
Per me è troppo presto. Andate pure senza di me, devo dormire un po', tutto quì. ciao belli de casa
vrosso
23-12-2009, 12:29:03
La colpa è di Vrosso che si dopa (con lo strudel) :mrgreen: e di Gianni che si pensava di essere un renna di Babbo Natale :-x
il ritmo è stato sostenuto solo per gli ultimi 7-8, fino a quel momento siamo andati tutti insieme, e cmq pure sul "sostenuto" avrei da ridire (quando ha tirato ftoffe stava tranquillissimo). Col vento io non sentivo un cacchio manco a 20 all'ora. L'ultima volta al giro di Bracciano ve ne siete bellamente fregati che Antonio stava crepando già a 20km dalla fine, e sugli ultimi 2 strappi la manina dietro gliel'ho dovuta mettere ... ma va bene così, ci sta tutto che fate lo sprint, infatti non ho mica detto niente io, anzi, vi ho chiesto pure chi aveva vinto.
vrosso
23-12-2009, 12:30:25
Per me è troppo presto. Andate pure senza di me, devo dormire un po', tutto quì. ciao belli de casa
... e a che ora vorresti fare? Ovvio che preferirei che si andasse tutti insieme ...
tip-top
23-12-2009, 12:40:28
... E a che ora vorresti fare? Ovvio che preferirei che si andasse tutti insieme ...
9.30-9.45???????????????
biciingiro
23-12-2009, 13:44:47
Ve state a invecchià?:cry
vrosso
23-12-2009, 14:06:04
Ve state a invecchià?:cry
... menomale che ci sei tu!! Stavo cominciando a pensare di essere troppo fissato ...
ilgrandepaperino
23-12-2009, 14:07:16
.... allora ...
innanzittuto mi è dispiaciuto non essere dei vostri alla pedalata natalizia ... dalle foto ho visto il cappello anche a VittoDA ... purtroppo peripezie varie mi hanno bloccato a casa e poi l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato un 40ello alle 10:30 a circuito, senza infamia e senza lode...
ieri, dopo quasi 6 settimane ho ripreso con una lezione di spinning, fatta praticamente con il fiatone.... andavano tutti come dei treni ... io nun je la facevo manco a calci ...
Queste vacanze mi sono ripromesso di uscire in bici, sebbene comunque non faccia alcun ponte ...
Domani se il tempo è bello mi faccio un giretto e poi direi di uscire il 26 e 27 mattina...
Sebbene mi affacci con una frequenza vergognosa qui sul forum, faccio comunque a tutti gli auguri per un sereno natale.
Gabriele
vrosso
23-12-2009, 14:24:38
.... allora ...
innanzittuto mi è dispiaciuto non essere dei vostri alla pedalata natalizia ... dalle foto ho visto il cappello anche a VittoDA ... purtroppo peripezie varie mi hanno bloccato a casa e poi l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato un 40ello alle 10:30 a circuito, senza infamia e senza lode...
ieri, dopo quasi 6 settimane ho ripreso con una lezione di spinning, fatta praticamente con il fiatone.... andavano tutti come dei treni ... io nun je la facevo manco a calci ...
Queste vacanze mi sono ripromesso di uscire in bici, sebbene comunque non faccia alcun ponte ...
Domani se il tempo è bello mi faccio un giretto e poi direi di uscire il 26 e 27 mattina...
Sebbene mi affacci con una frequenza vergognosa qui sul forum, faccio comunque a tutti gli auguri per un sereno natale.
Gabriele
Riesci a venire con noi il 27 mattina?
vrosso
23-12-2009, 14:31:21
AUGURONI A TUTTI PER UN SERENO NATALE E UNO SPLENDIDO 2010.
:ola::bn::bn::bn:
powerful pete
23-12-2009, 14:52:15
Ragazzi:
1. State bbbboni. :mrgreen:
2. Anche a me è molto dispiaciuto non poter far parte del gruppo per la pedalata... natalizia. Sarà per l'anno prossimo!
3. Auguroni per un sereno natale a tutti i forumendoli...
biciingiro
23-12-2009, 14:57:31
ATTENZIONE
Ragazzi state entrando nella fase "vecchie comari". Che significa? Significa che state diventando suscettibili ed egocentriche appunto come vecchie comari.
Mentre aspettavo da Fatato l'altro giorno ho sentito parlare gli aficionados in merito alla discussione di due persone del gruppo che sono addirittura venuti alle mani!!!!!
Fin'ora siamo andati d'amore e d'accordo, ognuno metteva un pò da parte il proprio ego per far posto ad una piacevole compagnia basata sul rispetto degli altri. Ognuno pensava dell'altro che fosse disposto ad accettarci nei nostri pregi e difetti.
La questione dell'andare insieme era già vecchia ai tempi di Adamo ed Eva quando cominciarono ad andare in bici. E' una costante in ogni gruppo, è elemento di discussione di sfottò e, come nel peggiore dell'ipotesi sopra descritta, si viene addirittura alle mani.
Pochi gruppi riescono ad avere lo stesso ritmo. Forse è una questione di allenamento, di affiatamento, di intelligenza e anche di menefreghismo: "Se vuoi venire con me stammi dietro sennò staccati".
COMUNQUE PER ESPERIENZA POSSO DIRE CHE IN TUTTI I GRUPPI CI SONO QUELLI CHE FANNO DELLE TIRATINE, MAGARI SI PORTANO APPRESSO QUALCUN ALTRO E POI SI ASPETTANO.
COME ABBIAMO SEMPRE FATTO!
Mauro, Vincenzo, Gabriele avete fatto sempre delle tirate bestiali poi tranquili ci siamo riuniti. Io sono riuscito a starvi un pò dietro poi mi sono staccato.
Ora mi dite perchè fate le comari? Mauro dice che che ha forato e non l'abbiamo aspettato, Vincenzo che gli abbiamo tirato il collo e d'ora in poi non penserà più a nessuno.
Ragazzi cercate di superare questa fase e, se vogliamo continuare, di andare d'accordo come prima.
vrosso
23-12-2009, 15:02:35
ATTENZIONE
Ragazzi state entrando nella fase "vecchie comari". Che significa? Significa che state diventando suscettibili ed egocentriche appunto come vecchie comari.
Mentre aspettavo da Fatato l'altro giorno ho sentito parlare gli aficionados in merito alla discussione di due persone del gruppo che sono addirittura venuti alle mani!!!!!
Fin'ora siamo andati d'amore e d'accordo, ognuno metteva un pò da parte il proprio ego per far posto ad una piacevole compagnia basata sul rispetto degli altri. Ognuno pensava dell'altro che fosse disposto ad accettarci nei nostri pregi e difetti.
La questione dell'andare insieme era già vecchia ai tempi di Adamo ed Eva quando cominciarono ad andare in bici. E' una costante in ogni gruppo, è elemento di discussione di sfottò e, come nel peggiore dell'ipotesi sopra descritta, si viene addirittura alle mani.
Pochi gruppi riescono ad avere lo stesso ritmo. Forse è una questione di allenamento, di affiatamento, di intelligenza e anche di menefreghismo: "Se vuoi venire con me stammi dietro sennò staccati".
COMUNQUE PER ESPERIENZA POSSO DIRE CHE IN TUTTI I GRUPPI CI SONO QUELLI CHE FANNO DELLE TIRATINE, MAGARI SI PORTANO APPRESSO QUALCUN ALTRO E POI SI ASPETTANO.
Mauro, Vincenzo, Gabriele avete fatto sempre delle tirate bestiali poi tranquili ci siamo riuniti. Io sono riuscito a starvi un pò dietro poi mi sono staccato.
Ora mi dite perchè fate le comari? Mauro dice che che ha forato e non l'abbiamo aspettato, Vincenzo che gli abbiamo tirato il collo e d'ora in poi non penserà più a nessuno.
Ragazzi cercate di superare questa fase e, se vogliamo continuare, di andare d'accordo come prima.
... ma Adamo come faceva ad andare senza fondello? :mrgreen: :mrgreen:
marina
23-12-2009, 15:37:13
Carissima Concubina,
BENTORNATA o-o!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!
tip-top
23-12-2009, 15:43:28
ATTENZIONE
Gianni, se non ci fossi bisognerebbe invertarti!!!
Come non quotarti?
una sola parola:GRANDE!!!
tip-top
23-12-2009, 15:46:27
... ma Adamo come faceva ad andare senza fondello? :mrgreen: :mrgreen:
metteva sul sellino due strati di foglie di fico
vrosso
23-12-2009, 16:26:38
Dai lanciamo il sondaggio: quale regalo ciclistico vorreste ricevere?
Comincio io: Garmin 705
katerpillar
23-12-2009, 16:55:06
Auguro a tutti i ciclomani del forum ed alle loro famiglie un BUON NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO, con la speranza che quest'ultimo sia ricchissimo di pedalate/kilometrio-o
biciingiro
23-12-2009, 17:11:39
Anche io:mrgreen::mrgreen:
biciingiro
23-12-2009, 17:17:19
Auguro a tutti i ciclomani del forum ed alle loro famiglie un BUON NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO, con la speranza che quest'ultimo sia ricchissimo di pedalate/kilometrio-o
Ma se adoperiamo i piedi dovremmo essere ciclopedibella cumpa
Ricambio i tuoi augurio-o
Julio
23-12-2009, 17:32:05
vrosso: Garmin 705
biciingiro: Garmin 705
julio: maglia intima invernale
dai va continuate l'elenco...
cmq intanto ho gia rimediato un paio di calzini...me li ha regalati un'amica di mia sorella...
ConCubina
23-12-2009, 18:19:56
Carissima Concubina,
BENTORNATA o-o!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!
grazie marina,quando rientro dalla sardegna usciamo assiemeo-oo-o
tip-top
23-12-2009, 18:35:36
vrosso: Garmin 705
biciingiro: Garmin 705
julio: maglia intima invernale
tippe-toppe: Garmin 705 (ma se proprio la devo sparare grossa: Campagnolo hyperon!! ma è un sogno)
ConCubina
23-12-2009, 18:39:41
io uno di questi tre mi sa che lo trovo sotto l'albero,invece io farò trovare la videocamera per il casco
PICHI
23-12-2009, 19:10:52
pichi
regalo invernale un uscita con sylvester szmyd
tip-top
23-12-2009, 19:14:34
pichi
regalo invernale un uscita con sylvester szmyd
io preferirei Sylvested Victoria
ftoffe
23-12-2009, 19:21:37
ATTENZIONE
Ragazzi state entrando nella fase "vecchie comari". ................
Gianni....non credi che sei andato un pochino oltre??? per me è tutto come prima mi sono solamente inczzto perchè non mi avete aspettato dopo aver forato. Ma è già passato .Come tu ben sai io quando sono davanti mi giro sempre in continuazione , e non credo potrei mai arrivare alle mani!:cassius:?!?!?!?!?!?
Al massimo vi sego la bici.......:mrgreen:
Comunque non vedo l'ora che qualcuno fori di nuovo.......:tie::))):
ftoffe
23-12-2009, 19:22:57
Vado a fare la crema pasticcera per le crostate.....(e la mia forma va a picco)
per la 9 colli ci arivo rotolando.......
biciingiro
23-12-2009, 20:12:48
Gianni....non credi che sei andato un pochino oltre??? per me è tutto come prima mi sono solamente inczzto perchè non mi avete aspettato dopo aver forato. Ma è già passato .Come tu ben sai io quando sono davanti mi giro sempre in continuazione , e non credo potrei mai arrivare alle mani!:cassius:?!?!?!?!?!?
Al massimo vi sego la bici.......:mrgreen:
Comunque non vedo l'ora che qualcuno fori di nuovo.......:tie::))):
Sono contento di sentirti parlare così:eek:
ftoffe
23-12-2009, 20:26:21
:love[1]:T.V.T.T.T.B!!!:eek:friends:asd:
vrosso
23-12-2009, 20:56:30
:love[1]:T.V.T.T.T.B!!!:eek:friends:asd:
Voi due piccioncini, vi ricordate di portarmi i pedali domenica prossima? biciingiro quelli di Gianluca e ftoffe quelli della bici di mia moglie.
E cmq vabbe' che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, ma se facciamo tutti così i mod non hanno proprio più niente da fare! :mrgreen:
PICHI
23-12-2009, 21:07:27
vabbeh io comunque avevo scritto la mia solita stronxxata per scaldare gli animi.....................e come sempre ci riesco
PICHI
23-12-2009, 21:08:39
ragazzi sapete cosa mi piacerebbe fare................coniare una frase anche in straniero ...lingua....come nostro grido di battaglia o spirito di corpo e fare gli adeisivi per le bdc
ilgrandepaperino
23-12-2009, 22:01:31
Riesci a venire con noi il 27 mattina?
il 27 va bene.
Purtroppo volevo uscire pure domani ma mia moglie me l'ha tirata e adesso qui stà piovendo di brutto
@Gianni: tranquillo, siamo i soliti cazz aroni di sempre..
@regalo di natale: sinceramente non ho bisogno di niente ... ma siccome un ciclista che si rispetti ha sempre la compulsione a spendere .... direi che mi regalo una bella cosa inutile ovvero un bel paio di occhiali rudy project ... in effetti spendere tutti quei soldi per un paio di occhiali mi sembra un cazz.ta però è natale e poi me li ragal mia moglie ....
Vorrei solo che babbo natale mi portasse delle belle giornate per poter pedalare ... sento la mancanza della bici ... a parte tutto, ho solo bisogno di pedalare ...
@ftoffe: ma poi me li hai comprati i lacci per il garmin oppure no? ;nonzo%
ilgrandepaperino
23-12-2009, 22:03:48
ragazzi sapete cosa mi piacerebbe fare................coniare una frase anche in straniero ...lingua....come nostro grido di battaglia o spirito di corpo e fare gli adeisivi per le bdc
a Vincè, non ti sembra che "grido di battaglia" sia un pò esagerato? :rosik:
Per quel che mi riguarda, come frase ci posso mettere al massimo un motto del tipo "chi va piano, va sano e va lontano"..... :bua:
ftoffe
23-12-2009, 22:28:31
O gabri.....i blocchi per il garmin sono qui ad ostia quando ci vediamo saranno tue.....baciotti......:mrgreen:
Vi Auguro a tutti di passare serenamente questo splendido natale con l'anticipo che il 2010 sarà un'anno migliore per tutti noi, siamo una squadra fortissimi!!!
PICHI
23-12-2009, 22:46:30
chiappe toste
e.bobo
23-12-2009, 23:06:48
prova con :
chicken's
:eek:
biciingiro
24-12-2009, 10:32:19
Queste ti vanno bene?
"Who Dares Wins" (Chi Osa Vince) - forze speciali
"Nihil Difficile Volenti" (Nulla è Arduo Per Colui Che Vuole) - Anti Terrorismo Pronto Impiego (ATPI)
"chi non risica non rosica" - Peppe er macellaio
virgilio.pirri
24-12-2009, 11:07:43
AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM DI UN FELICE NATALE E UN SERENO 2010!!!!!:bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn:
katerpillar
24-12-2009, 12:43:56
Ma se adoperiamo i piedi dovremmo essere ciclopedibella cumpa
Ricambio i tuoi augurio-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:
katerpillar
24-12-2009, 12:55:22
Uhhmmmm dunque vediamo io vorrei :
1) una bici nuova(mi accontento di una Time NXR instinct 2010, o di una De Rosa King, oppure di una Look 595)
2) un nuovo paio di scarpini
3) ed un Garmin...
CHIEDO TROPPO???
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:
tip-top
24-12-2009, 12:56:26
Un mare di auguri a tutti voi amici di pedale!!!!
biciingiro
24-12-2009, 13:38:19
Per aspera ad astra.
per arrivare al successo bisogno percorrere una dura via.
Redoute
24-12-2009, 15:02:40
Stamattina 60ino pre-natalizio.
AUGURI A TUTTI VOI !!!
tip-top
24-12-2009, 15:10:40
Ok, anche io mi diletto a proporre un motto per noi AAA
Virtute duce, comite fortuna.
Con la virtù come guida e la fortuna come compagna. (Cicerone).
In magnis et voluisse sat est
Nelle grandi cose anche l'aver voluto è sufficiente. (Properzio)
Memento audere semper.
Ricorda di osare sempre.
Marcet sine adversario virtus.
Il valore senza avversario ristagna. (Seneca)
Bonum certamen certavi, cursum consummavi, fidem servavi.
Ho gareggiato in una bella gara, ho concluso la mia corsa, ho mantenuto la mia fede. (San Paolo)
Hoc opus, hic labor est
Qui è la fatica, qui è la difficoltà (Virgilio)
Nullius boni sine socio iucunda possessio est.
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla. (Seneca)
Concordia parvae crescunt, discordia maximae dilabuntur. (Sallustio)
Con la concordia le piccole cose crescono, con la discordia anche le più grandi vanno in rovina.
tip-top
24-12-2009, 15:54:51
Stamattina 60ino pre-natalizio.
AUGURI A TUTTI VOI !!!
aaaah, hai sfruttato il clima favorevole eh?
auguri Alfonso!!!
A primavera, con le ferie avanzate, me ne vengo qualche giorno al paesello a preparare "l'impresa" di fine maggio.....
PICHI
24-12-2009, 16:16:51
queste ti vanno bene?
"who dares wins" (chi osa vince) - forze speciali
"nihil difficile volenti" (nulla è arduo per colui che vuole) - anti terrorismo pronto impiego (atpi)
"chi non risica non rosica" - peppe er macellaio
chi c'e' c'e', chi non c'e' insegue
PICHI
24-12-2009, 16:18:43
ok, anche io mi diletto a proporre un motto per noi aaa
memento audere semper.
ricorda di osare sempre.
marcet sine adversario virtus.
il valore senza avversario ristagna. (seneca)
bonum certamen certavi, cursum consummavi, fidem servavi.
ho gareggiato in una bella gara, ho concluso la mia corsa, ho mantenuto la mia fede. (san paolo)
hoc opus, hic labor est
qui è la fatica, qui è la difficoltà (virgilio)
a.
belle queste
PICHI
24-12-2009, 16:19:18
buon natale mauro
PICHI
24-12-2009, 16:19:32
buon natale claudio
PICHI
24-12-2009, 16:19:43
buon natale gianni
PICHI
24-12-2009, 16:19:58
buon natale vrosso
PICHI
24-12-2009, 16:20:08
buon natale gabri
PICHI
24-12-2009, 16:20:18
buon natale riccardo
PICHI
24-12-2009, 16:20:37
buon natale papa'
PICHI
24-12-2009, 16:21:06
Buon natale anche a tutti gli altri, ma ne avevo alcuni da mettere in rilievo
tip-top
24-12-2009, 16:29:00
buon natale claudio
:eek::eek:friendsfriends
biciingiro
24-12-2009, 16:30:27
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a vecchi e nuovi amicio-o
PICHI
24-12-2009, 16:34:15
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a vecchi e nuovi amicio-o
sono dimagrito rispetto all'anno scorso:mrgreen:
ilgrandepaperino
24-12-2009, 16:42:47
sono dimagrito rispetto all'anno scorso:mrgreen:
aspettiamo di vedere il prossimo ... intanto un +2 kg per me ... EVVAI
Auguri e mangiate senza parsimonia ...
PS. Mi sono regalato un payo di rudy project ...
Julio
24-12-2009, 16:43:33
Auguri a tutti!!!
tip-top
24-12-2009, 16:47:13
Sotto il sole o con la pioggia/
della classe fanno sfoggia/
questi straordinari artisti/
che si chiamano ciclisti./
C'è e li unisce e molto vale/
la passione pe' 'l pedale/
per versare con valore/
litri e litri di sudore./
Lungo il mare o sul "muretto"/
fanno sempre un certo effetto/
fra tornanti e falsopiani/
sulle rampe o i vallonati/
AAA si son chiamati/
per sconfigger la pigrizia/
e far nascer....l'AMICIZIA.
A Natale siamo tutti più buoni....e la vena poetica prende il sopravvento
vittodeangelis
24-12-2009, 17:43:51
Buon natale anche a tutti gli altri, ma ne avevo alcuni da mettere in rilievo
La prossima volta la camera d'aria te la cambi da solo :angrymod:
......ecco!!!!!!
peggio
24-12-2009, 17:47:18
Auguri a tuttio-o
Alhoa
vittodeangelis
24-12-2009, 17:49:11
Auguro a Tutti Voi un Sereno Natale ed Felice Anno Nuovo
PICHI
24-12-2009, 18:11:39
aspettiamo di vedere il prossimo ... intanto un +2 kg per me ... EVVAI
Auguri e mangiate senza parsimonia ...
PS. Mi sono regalato un payo di rudy project ...
complimenti adesso saranno Gbri project
PICHI
24-12-2009, 18:12:49
La prossima volta la camera d'aria te la cambi da solo :angrymod:
......ecco!!!!!!
UNO LO DIMENTICO SEMPRE AUGURI VITTODEANGLIS............AVEVO QUELLA STRANA SENSAZIONE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ranocchia62
25-12-2009, 10:25:19
auguri di Buon Natale o-o
tip-top
25-12-2009, 10:57:46
Che magnata......
e pensare che si finirà il 6 gennaio!!!!!
Burrrp!!
ruotina67
25-12-2009, 11:17:05
auguroni a tutti voi , buon natale :ola:
e.bobo
25-12-2009, 11:57:37
o-o
Sinceri A U G U R I a tutti gli Amici dell' AAA :eek: :-x
o-o
PICHI
25-12-2009, 16:00:58
Natale sta pasando, domenica facciamo un bel giro, confermatemi quanto prima orario e luogo di partenza
vrosso
25-12-2009, 18:01:53
Natale sta pasando, domenica facciamo un bel giro, confermatemi quanto prima orario e luogo di partenza
se riusciamo a convincere tippe, l'appuntamento è alle 9 a Torrimpietra.
... mammia mia raga', quanto ho mangiato 'sti 2 giorni, vi prego domenica lungo ma piano!!!! :wacko: :wacko: ...
e speriamo di non bucare senno' ftoffe torna indietro e ci passa sopra :mrgreen:
biciingiro
25-12-2009, 20:12:16
se riusciamo a convincere tippe, l'appuntamento è alle 9 a Torrimpietra.
... mammia mia raga', quanto ho mangiato 'sti 2 giorni, vi prego domenica lungo ma piano!!!! :wacko: :wacko: ...
e speriamo di non bucare senno' ftoffe torna indietro e ci passa sopra :mrgreen:
Per rimetterci in sesto dovremmo fare Torrempietra - Rapallo e ritorno.:mrgreen:
tip-top
25-12-2009, 20:55:39
Ciao a tutti, sono reduce da una due-giorni all'insegna di colesterolo, trigliceridi e glicemia. Per domenica sto cercando di convincere mio cognato, ex ciclista "serio", a risalire in bici. Lui ha problemi di tempo, di km, di callo al sedere e di gambe, per cui ammesso che esca con me vorremmo faci una passeggiata fino a Torvaianica e ritorno. Per domenica quindi non mi contate; in caso non si concluda niente sarò io ad adeguarmi al posto e agli orari (antelucani) che sceglierete (il doping allo strudel di Vrosso gl fa venire l'insonnia!!!).
un abbraccio.
Se domani mi sveglio ad un'ora decente e nn piove, mi faccio un girino
" per espiare" i peccati di gola (praticamente servirebbe un trittico Tour/giro/vuelta)
Redoute
25-12-2009, 21:24:06
Durante queste due giornate ho capito che per me, anche se lo volessi, è impossibile abbuffarmi visto che difficilmente riesco a fare un pranzo completo, dall'antipasto al dolce, senza correre il rischio di sentirmi male.
Infatti ho mangiato un primo a pranzo, sia ieri che oggi e un secondo con contorno a cena.
L'unica cosa che ho mangiato in più è stato il panettone (una fetta ieri sera e una stasera).
In occasione delle prossime pedalate ho poco da smaltire...
peggio
25-12-2009, 21:26:56
Durante queste due giornate ho capito che per me, anche se lo volessi, è impossibile abbuffarmi visto che difficilmente riesco a fare un pranzo completo, dall'antipasto al dolce, senza correre il rischio di sentirmi male.
Infatti ho mangiato un primo a pranzo, sia ieri che oggi e un secondo con contorno a cena.
L'unica cosa che ho mangiato in più è stato il panettone (una fetta ieri sera e una stasera).
Come tutte le cose nella vita ci vuole allenamento:asd:
Alhoa
tip-top
25-12-2009, 21:28:46
e pensare che da piccolo a mia madre venne l'esaurimento perchè non mangiavo niente!!!
poi ho recuperato il terreno perduto....
tip-top
25-12-2009, 21:29:56
...e da anni sono "in fuga" !!!!
Redoute
25-12-2009, 21:30:19
Come tutte le cose nella vita ci vuole allenamento:asd:
Alhoa
Boh, diciamo che fino a cinque-sei anni fa ci riuscivo a fare cenoni completi e cenoni belli sostanziosi visto che non si lesinava certo sul numero di portate e sulla quantità delle varie porzioni e questo andando già da anni in bici.
Starò invecchiando... :cry
Redoute
25-12-2009, 21:33:05
e pensare che da piccolo a mia madre venne l'esaurimento perchè non mangiavo niente!!!
poi ho recuperato il terreno perduto....
Un periodo in cui sono stato un'ottima forchetta ed in cui arrivai a pesare una decina di kg più di adesso è stato intorno agli anni '80 del secolo scorso, poi qualche exploit ma nulla più e questo tenendo presente che anch'io da piccolo mangiavo pochissimo e spesso dovevano darmi delle integrazioni vitaminiche o medicinali per stimolarmi l'appetito...
ftoffe
25-12-2009, 23:41:28
Assolutamente + 5 kg per me ....non cè dubbio.......domani mattina giretto tranqui.....
Sto rotolando......
biciingiro
26-12-2009, 11:48:08
Per me più che mangiare è stato il bere con mio cognato sommelier ad ogni portata una bottiglia diversa ed io non sono uno che beve tanto:wacko:
Stamattina con Vrosso abbiamo fatto un 50ino di corsa fino a Torreimpietra ma ho ancora lo stomaco sottosopra. Sarà stato il Sagrantino di Montefalco o l'Amarone di Valpolicella?:mrgreen:o-o
PICHI
26-12-2009, 12:06:59
piove
vittodeangelis
26-12-2009, 12:08:16
UNO LO DIMENTICO SEMPRE AUGURI VITTODEANGLIS............AVEVO QUELLA STRANA SENSAZIONE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:eek:
PICHI
26-12-2009, 12:18:52
a domani
Julio
26-12-2009, 12:38:50
ciao regà...oggi 70km sempre a ruota di mio padre...:mrgreen:...che goduria...cmq mi sento ancora lo stomaco a pezzi...però tra un pò a pranzo un bel pezzo di lasagna me lo mangio lo stesso...
vrosso
26-12-2009, 12:50:42
oggi per me e biciingiro un bel cinquantino digestivo agile agile sui saliscendi dell'aurelia.
però me s'è di nuovo aperto lo stomaco ... che sarà? ;nonzo%
@julio: a saperlo si poteva andare in 4 ...
Julio
26-12-2009, 14:06:28
oggi per me e biciingiro un bel cinquantino digestivo agile agile sui saliscendi dell'aurelia.
però me s'è di nuovo aperto lo stomaco ... che sarà? ;nonzo%
@julio: a saperlo si poteva andare in 4 ...
voi domani vi vedete alle 9 a torrimpietra? se non andate troppo forte quasi quasi mi aggrego...quanti km avete intenzione di fare?
vrosso
26-12-2009, 16:25:18
voi domani vi vedete alle 9 a torrimpietra? se non andate troppo forte quasi quasi mi aggrego...quanti km avete intenzione di fare?
troppo forte?????? ;nonzo% ;nonzo%
portati il caffè che mi sa che con noi ti addormenti in bici :mrgreen:
Se facciamo il giro solito del lago chiudiamo a 85 circa, se andiamo verso Civitavecchia ne facciamo qualcuno in più ... ma credo proprio che faremo il lago.
Dai che ti aspettiamo (ti mando il mio numero di cell in mp).
Federica75
26-12-2009, 16:40:13
Se facciamo il giro solito del lago chiudiamo a 85 circa, se andiamo verso Civitavecchia ne facciamo qualcuno in più ... ma credo proprio che faremo il lago.
Ciao Vittorio! sono da mio fratello e mentre a tavola si continua a fare danni io mi sono prudentemente dileguata... vediamo un po' sul forum se qualcuno è uscito: vedo che voi avete pedalato... ma perché da me piove sempre???!! Piscina il 24, rulli il 25, rulli stamattina... piove, piove, piove...
E dicono che piova anche domani... davvero uscite lo stesso???
Però a tavola sono stata brava.... vabbè, diciamo bravina... il panettone è sempre il panettone!!! e poi la sera della Vigilia ho avuto tutta la ciurma familiare da me, non potevo non onorare la mia stessa tavola!:mrgreen:
Speriamo torni presto il sole... 15 giorni di ferie per stare sui rulli... non ce la posso fare...
vrosso
26-12-2009, 16:51:55
Ciao Vittorio! sono da mio fratello e mentre a tavola si continua a fare danni io mi sono prudentemente dileguata... vediamo un po' sul forum se qualcuno è uscito: vedo che voi avete pedalato... ma perché da me piove sempre???!! Piscina il 24, rulli il 25, rulli stamattina... piove, piove, piove...
Però a tavola sono stata brava.... vabbè, diciamo bravina... il panettone è sempre il panettone!!! e poi la sera della Vigilia ho avuto tutta la ciurma familiare da me, non potevo non onorare la mia stessa tavola!:mrgreen:
Speriamo torni presto il sole... 15 giorni di ferie per stare sui rulli... non ce la posso fare...
Stamattina siamo usciti tra le 8 e le 10, quindi niente pioggia.
Fidati che domani mattina non piove, bisognerà solo aspettare che si asciughi un po' la strada, ma domani si può uscire. Dai che se vuoi ti aspettiamo alle 9 a Torrimpietra.
ruotina67
26-12-2009, 17:01:35
eh le previsioni x domani non mettono bene , anche quì il tempo oggi ci hs graziato ma per domani è dura , mentre dopo domani...........
Federica75
26-12-2009, 17:02:08
Dai che se vuoi ti aspettiamo alle 9 a Torrimpietra.
Grazie, ma se domani non piove faccio comunque un giretto breve... ho una mandria di amici invitati a casa mia... Ieri ho detto: "se piove venite a pranzo, sennò a cena". Ora mi stanno arrivando una serie di msg: "come sono le previsioni per domani?"... Mi sa che sono loro che gufano...:angrymod:
Dici bello domani? su Rai due hanno appena detto: "sistema frontale di origine atlantica"...
Dai, speriamo in ogni caso. Buona pedalata, salutami gli altri!
@ Riccardo: pallino verde anche oggi? ma che ti fanno lavorare pure nei giorni di festa??? non vi fidate porprio di noi, eh?:mrgreen:
Federica75
26-12-2009, 17:07:04
eh le previsioni x domani non mettono bene , anche quì il tempo oggi ci hs graziato ma per domani è dura , mentre dopo domani...........
....:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
ruotina67
26-12-2009, 17:14:28
....:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
eh si eh , domani niente , ma dopo domani almeno un centino non me lo toglie nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ematocrito
26-12-2009, 18:54:24
Per me oggi pedalata turistica nella strade di Roma (Gianicolo, Pincio, Piazza Navona, Colosseo, Via del Corso..) con tanto di intervista del Tg2 !!!
http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-682ddd0e-7f7e-4ddf-9473-fd1e0a5a02be-tg2.html?p=0
peggio
26-12-2009, 18:56:00
@ Riccardo: pallino verde anche oggi? ma che ti fanno lavorare pure nei giorni di festa??? non vi fidate porprio di noi, eh?:mrgreen:
Veramente ho lavorato anche ieri... ma a quello vero:cry
Alhoa
peggio
26-12-2009, 20:10:16
Non potevano mancare gli auguri..
YouTube - La scheda di babbo natale [FlopTV] (http://www.youtube.com/watch?v=z7gMnyK9hFA)
Alhoa
Julio
26-12-2009, 20:12:15
come ti ho scritto nel sms domani non vengo visto che se andate a bracciano io dovrei andare come una lumaca...sarà per un'altra volta...grazie...
ftoffe
26-12-2009, 21:40:42
confermo il mio stato lardoso.....pietoso....comatoso.....
tip-top
26-12-2009, 21:59:12
ciao rega', io domattina non vengo: già ho preso troppa acqua stamattina e ho i panni e gli scarpini ad asciugare sul termosifone.
Domani dormo, tanto piove......
p.s. ho involontariamente "scancellato" la SIM del telefonino dove avevo molti dei vostri numeri per cui se me li rimandate mi fate un favore.
e.bobo
26-12-2009, 22:55:56
confermo il mio stato lardoso.....pietoso....comatoso.....
...ti capisco..:wacko:...eccome se ti capisco..:wacko::wacko:
o-o
tip-top
27-12-2009, 10:57:16
ciao rega', io domattina non vengo: già ho preso troppa acqua stamattina e ho i panni e gli scarpini ad asciugare sul termosifone.
Domani dormo, tanto piove......
p.s. ho involontariamente "scancellato" la SIM del telefonino dove avevo molti dei vostri numeri per cui se me li rimandate mi fate un favore.
Ahò, 'ste gufate al contrario mi riescono alla grande!!!!
Guarda che sole che è uscito!!!!!
tip-top
27-12-2009, 11:06:20
Io ho perso un chilo......
tip-top
27-12-2009, 11:07:08
Io ho perso un chilo......
infatti c'avevo un pesetto da un Kg per la bilancia e non lo ritrovo più...
PICHI
27-12-2009, 11:14:16
per me oggi niente giro di gruppo per impegni familiari, sono riuscito a fare 40 km, incontrando all'andata vittodeangelis ed al ritorno mauro, ma ammetto che è un momento , ciclisticamente parlando, molto difficile per me, vedo che la testa non reagisce e soffro inspiegabilmente laddove prima andavo, spero di riuscire a passare questo stato altrimenti dovro fare delle scelte importanti, il terminillo, max lelli, campo catino, rocca massima sono solo lontani ricordi, oggi ostia ed ho sofferto, un vecchio su uno strappetto mi ha staccato a 20 all'ora ed io lo inseguivo a 18......................non so perche mi sta succcedendo ma mi sento vuoto....spero diritornare alla mia mediocrità di una volta SOB
tip-top
27-12-2009, 11:27:33
per me oggi niente giro di gruppo per impegni familiari, sono riuscito a fare 40 km, incontrando all'andata vittodeangelis ed al ritorno mauro, ma ammetto che è un momento , ciclisticamente parlando, molto difficile per me, vedo che la testa non reagisce e soffro inspiegabilmente laddove prima andavo, spero di riuscire a passare questo stato altrimenti dovro fare delle scelte importanti, il terminillo, max lelli, campo catino, rocca massima sono solo lontani ricordi, oggi ostia ed ho sofferto, un vecchio su uno strappetto mi ha staccato a 20 all'ora ed io lo inseguivo a 18......................non so perche mi sta succcedendo ma mi sento vuoto....spero diritornare alla mia mediocrità di una volta SOB
Ma se io sto quì, Mauro pure, Pichi anche: a Torreimpietra chi c'è andato??????????
tip-top
27-12-2009, 11:30:38
Mandatemi i vostri n. di cellulare perchè li ho persi (;pirlùn^)
biciingiro
27-12-2009, 12:41:51
Ma se io sto quì, Mauro pure, Pichi anche: a Torreimpietra chi c'è andato??????????
Per tutti quelli che "domani piove" oh yeah!:tie:
Per tutti quelli che "domani alle 9.00" 0h yeah!:tie:
Per tutti quelli che "oggi dormo" oh yeah!:tie:
per tutti quelli che "non trovo le pantofole" oh yeah!:tie:
Per tutti gli altri invece una bella giornata di sole. OH YEAH!o-o
ftoffe
27-12-2009, 12:54:36
Anche per me giretto tranqui 55 km di pura disintossicazione post magnata.....però che fatica....
ilgrandepaperino
27-12-2009, 13:24:18
oggi alzataccia alle 9:00 poi un 70ino tranquillo per me a circuito con Peter più dillà che diqquà :rosik:
COmunque il mio bilancio attuale ( parola appropriata) è un +3 per me ... mamma mia quanti risetti in bianco .... che peccato ... mi ci ero abituato a mangiare come uno sfondato ....
PS. non parliamo di Max Lelli o altro altrimenti mi viene la depressione ...
ftoffe
27-12-2009, 13:42:17
infatti c'avevo un pesetto da un Kg per la bilancia e non lo ritrovo più...
sè per questo io ho perso anche la bilancia......:wacko:
ftoffe
27-12-2009, 13:42:50
oggi alzataccia alle 9:00 poi un 70ino tranquillo per me a circuito con Peter più dillà che diqquà :rosik:
COmunque il mio bilancio attuale ( parola appropriata) è un +3 per me ... mamma mia quanti risetti in bianco .... che peccato ... mi ci ero abituato a mangiare come uno sfondato ....
PS. non parliamo di Max Lelli o altro altrimenti mi viene la depressione ...
70ntino?????? beato te ....e chi ce la fà.....
Julio
27-12-2009, 14:52:23
ciao regà...oggi 120km per me...che fatica!!! è una cosa incredibile pure andando piano piano torno a casa distrutto...:wacko:
powerful pete
27-12-2009, 15:49:50
Big papero, tenkiu' x la compagnia e la pazienza. Mamma mia che sofferenza pedalare oggi. :wacko:
Sono a casa, sdraiato sul divano, post pasta e fagioli.... sara' dura andare a lavorare domani... :cry:
Domani sera parte la stagione 2010. Dieta ferrea et rulli Fortius ogni sera. Vediamo di perdere qualche decina di kg! :bua:
peggio
27-12-2009, 16:02:52
ciao regà...oggi 120km per me...che fatica!!! è una cosa incredibile pure andando piano piano torno a casa distrutto...:wacko:
120 km fatti piano...
I casi sono 2:
Il tuo piano è forte per me tipo 32/34 di media
Oppure ci sei stato una vita in bici... e ti credo che sei pure stanco ci mancherebbe...
Alhoa
Julio
27-12-2009, 16:06:09
120 km fatti piano...
I casi sono 2:
Il tuo piano è forte per me tipo 32/34 di media
Oppure ci sei stato una vita in bici... e ti credo che sei pure stanco ci mancherebbe...
Alhoa
Il mio piano non è forte...considera che alla fine ho fatto circa 27,5 di media...in bici ci sono stato 4h e qualcosa...
tip-top
27-12-2009, 16:07:16
pure io domani torno al "giogo"
Redoute
27-12-2009, 16:22:38
Saltato il pranzo per approfittare del miglioramento della situazione meteo e fare un bel giro di una 70ina di km anche io.
Per curiosità mi sono pesato dopo la doccia: -2 kg rispetto a mercoledì sera, tenendo presente che reintegrerò soprattutto i liquidi fino a stasera, non posso non essere soddisfatto anche per essermi allenato 3 giorni sui 4 che avevo liberi per il Natale (domani si torna al lavoro).
peggio
27-12-2009, 16:32:53
Penso che sei l'unico degli aaa che è dimagrito in questi giorni:asd:
Alhoa
Redoute
27-12-2009, 17:24:09
Alhoa
Non sono più abituato alle abbuffate pantagrueliche natalizie in cui anch'io mi "tuffavo" fino ad un po' di anni fa ed allora non è stato difficile controllarsi: la perdita di peso è dovuta all'allenamento intenso di questi ultimi giorni, altrimenti sarei rimasto più o meno nei miei soliti standards.
ilgrandepaperino
27-12-2009, 17:33:07
Alhoa
.. te hai messo su qualche chiletto piuttosto? se te vedeva mi madre al magna e pedala 2, t'avrebbe rincorso con una cofana di fettuccine ... :mrgreen:
peggio
27-12-2009, 17:52:24
.. te hai messo su qualche chiletto piuttosto? se te vedeva mi madre al magna e pedala 2, t'avrebbe rincorso con una cofana di fettuccine ... :mrgreen:
Ovvio penso come tutti, ognuno ha le proprie debolezze... le mie sono i dolci... e la pasta....
Sono abbastanza ingolfato ed il maltempo non mi ha dato una mano... la mattina sempre a lavoro... e ieri che guardavo la pioggia che scendeva... ero giù e mio sono consolato con le paste:asd:
Alhoa
ftoffe
27-12-2009, 23:37:06
Ovvio penso come tutti, ognuno ha le proprie debolezze... le mie sono i dolci... e la pasta....
Sono abbastanza ingolfato ed il maltempo non mi ha dato una mano... la mattina sempre a lavoro... e ieri che guardavo la pioggia che scendeva... ero giù e mio sono consolato con le paste:asd:
Alhoa
A......... COME TI CAPISCO....................lo sapete na cosa....da domani 2 ore di palestra\spinning al giorno.....chissene dell'overtraining......chissene se arrivo in estate cotto ed esaurito .....ma volete vedere la soddisfazione di dimagrire 10 KG!!!!
PICHI
28-12-2009, 01:51:52
A......... COME TI CAPISCO....................lo sapete na cosa....da domani 2 ore di palestra\spinning al giorno.....chissene dell'overtraining......chissene se arrivo in estate cotto ed esaurito .....ma volete vedere la soddisfazione di dimagrire 10 KG!!!!
quotrooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:: cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
tip-top
28-12-2009, 08:21:57
Corsa a piedi?
PICHI
28-12-2009, 08:45:37
Corsa a piedi?
no sulle mani:mrgreen:
PICHI
28-12-2009, 08:46:07
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een: a me cosa avrebbe dato?
tip-top
28-12-2009, 08:48:25
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een: a me cosa avrebbe dato?
un lucchetto da mette alla bocca ;-) così non mangiavi più
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.