Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
biciingiro
22-11-2009, 20:15:53
Mi sembrava che qui le uniche cose non ammesse fossero le polemiche.
Ok.
Non ne facciamo un dramma Pichi stava scherzando.
Concubina forse tu non sai quanto sia matto, non prendertelao-o
tip-top
22-11-2009, 20:28:43
Io sono 1,83 x 101 Kg....ma quanti Watt sviluppo nun lo so...
peggio
22-11-2009, 20:40:02
chiedo scusa a tutti,toglierò il disturbo,non pensavo desse fastidio,sempre di bici si parla.
scusate ancora ragazzi
Guarda che pichi scherza, se qui si dovessero cancellare gli ot starei fresco, mi dovrebbero dare lo stipendio:wacko:
lo faceva per sfottere il fangolfilo di samuelgolwhisp
Alhoa
samuelgol
22-11-2009, 20:40:10
Non ne facciamo un dramma Pichi stava scherzando.
Concubina forse tu non sai quanto sia matto, non prendertelao-o
La questione Gianni e' che forse si ha la memoria corta di tante cose.
Mi dispiace che Concubina se la sia presa, questo si.
vrosso
22-11-2009, 20:42:35
No no niente watt e roba del genere, pensa solo che io sono 32 kg meno di te ... allora hai sicuramente provato almeno una volta in via tua a sollevare una di quelle casse di acqua al supermercato, 6 bottiglie da 2 litri che fanno 12kg .. ecco è come se tu in salita ti portassi dietro diciamo quasi 3 casse (rispetto a me) ... mica male :mrgreen:
peggio
22-11-2009, 20:44:15
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/15986
Sola o affare?
assomiglia molto al telaio cervèlo
E' lunga da speigare....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83905
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87449
Tanto tu hai già 2 bici non penso che tu voglia passare a 3...
Alhoa
tip-top
22-11-2009, 21:01:51
E' lunga da speigare....
Tanto tu hai già 2 bici non penso che tu voglia passare a 3...
Alhoa
Riccardo, tu non sai quanto è grande l'EGO di Ftoffe (sicuramente meno del suo salone!!!)
:eek:
ftoffe
22-11-2009, 21:15:33
No no niente watt e roba del genere, pensa solo che io sono 32 kg meno di te ... allora hai sicuramente provato almeno una volta in via tua a sollevare una di quelle casse di acqua al supermercato, 6 bottiglie da 2 litri che fanno 12kg .. ecco è come se tu in salita ti portassi dietro diciamo quasi 3 casse (rispetto a me) ... mica male :mrgreen:
Allora io ne porto 5 casse!!:wacko:
TIPPE HAI MP!!!
ftoffe
22-11-2009, 21:17:52
So solo che da quando sò tornato non smetto più da mangiare......CRAVING??
ConCubina
22-11-2009, 21:45:34
La questione Gianni e' che forse si ha la memoria corta di tante cose.
Mi dispiace che Concubina se la sia presa, questo si.
tranquillo,mi conosci vero?o-o
Guarda che pichi scherza, se qui si dovessero cancellare gli ot starei fresco, mi dovrebbero dare lo stipendio:wacko:
lo faceva per sfottere il fangolfilo di samuelgolwhisp
Alhoa
friendsfriendsno problem
ruotina67
22-11-2009, 22:43:29
Ciao biciingiro ho letto il tuo messaggio , ora da quello che leggo oggi è stata una bella uscita , magari come vengo a roma vi seguo per un'uscita in bici , per il momento vi seguo quì
ciao
PICHI
23-11-2009, 01:42:08
Solo i moderatori, eventualmente, potrebbero invitarti non a togliere il disturbo (perché non ti sei certo macchiata di chissà quali colpe...) ma a discutere di mtb in altro thread e su altro forum.
Credo che qualche intervento non disturbi nessuno, se poi così fosse la sezione è sufficiente per aprire un altro thread di discussione (magari dedicato a voi ciclistE con la E maiuscola) nel quale sarete automaticamente le padrone e nel quale, se mai decideste di aprirlo, sarei onorato di condividere con voi le discussioni sulla comune passione ciclistica.
Buone pedalate e semmai non l'avessi ancora fatto, benvenuta a te ed un caro saluto a Marina.
o-o
mah
PICHI
23-11-2009, 01:57:44
okkio alla penna:mrgreen:
PICHI
23-11-2009, 02:00:02
AHAHAHAH quanto sto diventando forte:mrgreen:
PICHI
23-11-2009, 02:03:04
ok rido il permesso di parlare di mtb, i turni per farlo sono
lunedi dalle 3.18 alle 3.25
martedi dalle 2358 alle 23.59
mercoledi andate sui simbruini
giovedi lavaggio mtb
venerdi vi concedo piu tempo per raccontar l'uscita 07.35-8.01
sabato riposatevi che io sto a casa
domenica che generoso vi do un'ora dalle 13- alle 14
va bene???
PICHI
23-11-2009, 02:03:59
.............a me comunque i buonisti sempre e comunque mi fanno ridere
katerpillar
23-11-2009, 02:10:04
quoto
....TE LE GIOSTRE NUN LE VEDI PIU', MA MANCO SI TE METTI A PIAGNE IN CINESE...E MANCO LE CARAMELLE BECCHI PIU'...:-x:-x:-x
vittodeangelis
23-11-2009, 07:27:32
:angrymod: rilassati e respira profondamente!!!
Redoute
23-11-2009, 08:00:25
Tranquillo, se è questo che ti preoccupa ti dico che sono l'esatto contrario.
Solo che non ritengo giusti i rilievi fatti solo per aver parlato in qualche post di un qualcosa non propriamente attinente agli argomenti del thread (poi tutti i post qui lo sono ???).
Vorrà dire che se questo è un thread "riservato" ce ne saranno altri dove postare in libertà con il solo limite del rispetto e della buona educazione.
Buon proseguimento.
PICHI
23-11-2009, 08:18:29
ok, apena tornato dalla partita di cricket, bellissimo incontro vinto 7 a 6, tra poco interverrà anche il mio amico jopapptchist che su questo topic racconterà le fasi salienti dell'incontro
vrosso
23-11-2009, 09:21:49
Allora io ne porto 5 casse!!:wacko:
TIPPE HAI MP!!!
Ma il punto è proprio che sicuramente i watt di un ftoffe o di un tip-top sono molto maggiori di quello che possono fare le mie coscette, ma non sufficienti per colmere il divario peso .. non so se me so' spiegato ...
e poi ftoffe mio con la mia chiappetta .. :mrgreen: :mrgreen:
vrosso
23-11-2009, 09:22:17
So solo che da quando sò tornato non smetto più da mangiare......CRAVING??
Ma lo sai che pure io ieri ho mangiato come un porco, c'avevo 'na fame!!
franco63
23-11-2009, 09:27:19
Giusto per tornare un pò in topic ed evitare la "bagarre" virtuale dico che ieri mi è dispiaciuto non potermi aggregare al giro "aureliano". Ho letto il messaggio di Vrosso che ero già in bici. Comunque non avrei potuto comunque per via dell'orario.
Mi sono fatto un giretto di soli 60km e devo dire che andavo proprio male. Forse sarà che non sto facendo una mazza sto periodo? Boh!!!
Al ritorno ho incrociato Federica con il suo gruppo che sfrecciava sulla colombo all'altezza di acilia. Io ero sulla corsia opposta e stavo rientrando.
PS: Fate i bravi ragà!!!!!!!!!
marina
23-11-2009, 09:28:20
a me per niente, ed è un vero
peccato che in giro ce ne siano così pochi....
katerpillar
23-11-2009, 09:35:21
Citazione:
Originalmente inviato da PICHI
nonno permettimi , non è rivolto solo a te, ma sarebbe bello che gli appuntamenti che ci diamo tornassero ad essere postati qui, come una volta, siamo un gruppo di amici e ciò peremette di favorire una maggiore aggregazione, è un dato di fatto che voi del ritrovo a capannelle non indicate gli appuntamenti quasi mai qui nel topic..........certo fate come vi pare, ma se ad esempio io magari stamattina avevo la possibilità di uscire e ne avevo piacere di farlo con voi...........non avresi saputo dell'uscita
QUOTE=ftoffe;1907973]quoto[/QUOTE]
....TE LE GIOSTRE NUN LE VEDI PIU', MA MANCO SI TE METTI A PIAGNE IN CINESE...E MANCO LE CARAMELLE BECCHI PIU'... :-x:-x:-x
vrosso
23-11-2009, 09:45:49
Giusto per tornare un pò in topic ed evitare la "bagarre" virtuale dico che ieri mi è dispiaciuto non potermi aggregare al giro "aureliano". Ho letto il messaggio di Vrosso che ero già in bici. Comunque non avrei potuto comunque per via dell'orario.
Mi sono fatto un giretto di soli 60km e devo dire che andavo proprio male. Forse sarà che non sto facendo una mazza sto periodo? Boh!!!
Al ritorno ho incrociato Federica con il suo gruppo che sfrecciava sulla colombo all'altezza di acilia. Io ero sulla corsia opposta e stavo rientrando.
Scusa ma purtroppo la cosa è stata organizzata un po' tardi, sabato pomeriggio/sera, anche perchè io per primo ero molto indeciso vista la malattia.
tip-top
23-11-2009, 10:13:15
Cari amici vicini e lontani, vi parla Niccolò Carosio (ooopps, scusate c'è un'interferenza).
Quand'è che ci riuniamo nuovamente tutti per passare una serata in allegria? inutile dire che l'invito è rivolto a tutti, anche a chi scrive poco sul forum e magari pensa: "ma che ci vado a fare?"
Federica75
23-11-2009, 10:32:24
Ciao! scusami, spesso non mi accorgo o non riconosco le persone che mi chiamano! Ricambio adesso il saluto...
110 km, non male.
Buona giornata a tutti
Federica
tip-top
23-11-2009, 11:00:03
Gianni, puoi ri-postare il Trittico di Tolfa? non ridete sotto i baffi (già vi vedo...) la mia è curiosità!!
biciingiro
23-11-2009, 11:33:05
Gianni, puoi ri-postare il Trittico di Tolfa? non ridete sotto i baffi (già vi vedo...) la mia è curiosità!!
Non c'è neinte da ridere, quì si soffre...
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/15116
biciingiro
23-11-2009, 11:36:24
Scusa ma purtroppo la cosa è stata organizzata un po' tardi, sabato pomeriggio/sera, anche perchè io per primo ero molto indeciso vista la malattia.
Ma quale malattia, tutta tattica, sei andato come un treno!
Federica75
23-11-2009, 12:19:50
Rettifica: non so se si sta ancora organizzando, ma il 6 dicembre io non posso più... (giro + pranzo) Devo rientrare presto, farò un giretto più breve.
Ciao
tip-top
23-11-2009, 12:44:06
Il giro del 6 dicembre si farà.
Attualmente l'ipotesi è: partenza da Ostia (o coincidenza alla rotonda di Torva)+ lunghetto fino a Foce verde e ritorno+ arrivo in agriturismo e pranzo.
Presenti:
Tip-top
Pichi
Ftoffe
chi è interessato batta un colpo o mandi un segnale di fumo
Vediamo di portare pure le famiglie
vrosso
23-11-2009, 12:55:21
Cari amici vicini e lontani, vi parla Niccolò Carosio (ooopps, scusate c'è un'interferenza).
Quand'è che ci riuniamo nuovamente tutti per passare una serata in allegria? inutile dire che l'invito è rivolto a tutti, anche a chi scrive poco sul forum e magari pensa: "ma che ci vado a fare?"
... quindi un "magna senza pedala" ??? Io ci sto!!! o-o
vrosso
23-11-2009, 12:58:25
Guardate un po', sono solo 7 quelli che hanno fatto sia M&P1 che M&P2 o-o
ah no no, mi correggo, nella prima foto manca biciingiro (il fotografo), quindi siamo 8!!
tip-top
23-11-2009, 13:03:39
... quindi un "magna senza pedala" ??? Io ci sto!!! o-o
Dai, chi vuole può venire con la salopettina; come Vincenzo al pranzo del M&P 2 :mrgreen:
peggio
23-11-2009, 13:36:28
Guardate un po', sono solo 7 quelli che hanno fatto sia M&P1 che M&P2 o-o
ah no no, mi corrego, nella prima foto manca biciingiro (il fotografo), quindi siamo 8!!
Ne restera soltanto uno:mrgreen:
Alhoa
katerpillar
23-11-2009, 15:58:55
Il giro del 6 dicembre si farà.
Attualmente l'ipotesi è: partenza da Ostia (o coincidenza alla rotonda di Torva)+ lunghetto fino a Foce verde e ritorno+ arrivo in agriturismo e pranzo.
Presenti:
Tip-top
Pichi
Ftoffe
chi è interessato batta un colpo o mandi un segnale di fumo
Vediamo di portare pure le famiglie
UHMMMM stavolta mi sa proprio che non posso...:cry:
peggio
23-11-2009, 16:05:17
Devo rendere onore a Lord...
Grinta, astuzia e classe allo stato puroo-o
Venerdì scorso siamo usciti.... io e lui eravamo in squadra insieme e iapo e il nino erano l'altra squadra, abbiamo vinto prima il gpm, ha dimostrato di avere una grinata eccezionale...
Ma il capolavoro l'ha fatto all'arrivo mi ha fatto arrivare secondo, lui primo ed io secondo... pensavo che saremmo stati spacciati in volata, io sono veramente fermo ed invece grazie ad una volata a sorpresa lunga, da lui escoggitata e tirata abbiamo vinto....
Iapo ancora deve riprendersi dalla beffa:asd:
Alhoa
tip-top
23-11-2009, 16:12:31
Venerdì scorso siamo usciti.... io e lui eravamo in squadra insieme e iapo e il nino erano l'altra squadra, abbiamo vinto prima il gpm, ha dimostrato di avere una grinata eccezionale...
Ma il capolavoro l'ha fatto all'arrivo mi ha fatto arrivare secondo, lui primo ed io secondo... pensavo che saremmo stati spacciati in volata, io sono veramente fermo ed invece grazie ad una volata a sorpresa lunga, da lui escoggitata e tirata abbiamo vinto....
Alhoa
Le epiche gesta dei "bread & water"!!! Ci vediamo fra una ventina di chili :-x (stavolta l'ho sparata grossa.........):sborone:
peggio
23-11-2009, 16:59:20
Le epiche gesta dei "bread & water"!!! Ci vediamo fra una ventina di chili :-x (stavolta l'ho sparata grossa.........):sborone:
Ok ci conto:cassius:
Alhoa
ftoffe
23-11-2009, 21:22:05
Oggi sono stato al negozio di scarpe e ho comprato un paio di scarpette nuove al piccolo king.......:mrgreen:
@ pici.....Il libro è fichissimo.......
@ tippe.....grazie per avermi avvertito.....che stasera andavi....
@ vrosso....le tue chiappe.......
@ papero.....avrai vinto davvero a win4life??dove sarà??
@ samuel....te potesse mozzicà nò squalo....
@ peggio.....chi và col moderatore impara a moderare....
@ a fede.....ti aspetto a campo felice....
@ kater......le carammelle me le porti eccome....sinnò non te ce parlo più
@ pete....che hai fatto la stessa fine del papero?? avete giocato assieme??
Julio
23-11-2009, 21:33:53
ftoffe hai fatto una bici spettacolare...tutta in tinta...COMPLIMENTI!!!
poi il telaio è uno dei più belli...
ftoffe
23-11-2009, 21:36:44
ftoffe hai fatto una bici spettacolare...tutta in tinta...COMPLIMENTI!!!
poi il telaio è uno dei più belli...
:eek:
tip-top
23-11-2009, 21:44:13
Oggi sono stato al negozio di scarpe e ho comprato un paio di scarpette nuove al piccolo king.......:mrgreen:
Tue testuali parole di ieri: "domani sera vado a spinning, ma senza chiudere la resistenza, solo scarico"
ftoffe
23-11-2009, 21:49:13
Tue testuali parole di ieri: "domani sera vado a spinning, ma senza chiudere la resistenza, solo scarico"
lo sò ma ti ho visto incerto , io avevo un pochino da fare e ho lavorato fino alle 8
tip-top
23-11-2009, 21:52:49
io invece sono andato proprio convinto di incontrarti. Tant'è che nel corridoio ho incontrato Margherita e le ho chiesto se eri già arrivato....
lezione delle 19.30.
Quella precedente era strapiena mentre noi eravamo 5
solo scarico....
PICHI
23-11-2009, 22:55:37
io te lo possono assicurare gli altri ti ho pensato e ti aspetto molto volentieri o-o
PICHI
23-11-2009, 22:57:09
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen: io rido sopra i baffi........scusa ma in questo momento storico rischi di beccarti qualche minuto sul trittico:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PICHI
23-11-2009, 22:59:10
Dai, chi vuole può venire con la salopettina; come Vincenzo al pranzo del M&P 2 :mrgreen:
:cac:smackbuttwhisp:cù:;:ka;:;:ka;:
PICHI
23-11-2009, 23:00:31
Alhoa
è un ragazzo umile e nel ciclismo la tattica e la squadra contano più della forza del singolo, questo è indiscutibile
PICHI
23-11-2009, 23:01:16
Ok ci conto:cassius:
Alhoa
NON VI TEMO..........anche se mi date dieci minuti .........continuo a pedalare:mrgreen:o-o
PICHI
23-11-2009, 23:02:51
mauro questi ultremo r sono veramente la ciliegina sulla torta..........se non l'hai letto ti porto anche quello di Tonina Pantani "Era mio figlio" e quella di Fulvia Camisa "Il ciclismo"....fammi sapereo-o
PICHI
23-11-2009, 23:04:22
.............rammento a tutti la...NOVECOLLI
Julio
23-11-2009, 23:17:21
NON VI TEMO..........anche se mi date dieci minuti .........continuo a pedalare:mrgreen:o-o
solo 10? :mrgreen:
tip-top
24-11-2009, 07:51:04
io rido sopra i baffi........scusa ma in questo momento storico rischi di beccarti qualche minuto sul trittico:mrgreen:
Non se vengo col motorino!!!
vrosso
24-11-2009, 08:58:23
solo 10? :mrgreen:
Julio ma ieri sera da Fatato ero tu che compravi un pezzo del Polar?
franco63
24-11-2009, 08:59:08
Ciao! scusami, spesso non mi accorgo o non riconosco le persone che mi chiamano! Ricambio adesso il saluto...
110 km, non male.
Buona giornata a tutti
Federica
io te lo possono assicurare gli altri ti ho pensato e ti aspetto molto volentieri o-o
@Vrosso: figurati Vito, la colpa è stata mia che sabato pomeriggio non ho controllato sul forum. Comunque avevo già un impegno che mi bloccava per pranzo a casa.
@Fede: Non ti preoccupare anche perchè.... non ti ho chiamata!!! Semplicemente perchè ero sulla corsia opposta fermo al semaforo mentre tu e il gruppo passavate.o-o
@Pichi: Lo so Vincè, sarebbe piaciuto anche a me e devo dire che forse se venivo con voi avrei pedalato pure meglio e con più soddisfazione. Già sono una pippa ma domenica ti assicuro che ho faticato parecchio per fare solo una sessantina di km circa. Per le prossime domeniche ho praticamente gli stessi problemi. Orario ridotto. Posso eventualmente fare l'uscita più lunga il sabato. o-o
franco63
24-11-2009, 09:02:40
Claudio, ti conviene aprire un nuovo 3d come facemmo per la pizzata, altrimenti qui non se ne viene fuori. Ordine e determinazione!!!!!!:angrymod::angrymod:
Su, vai ad aprire il nuovo 3d e inizia la lista. Io ci sono :mrgreen:
powerful pete
24-11-2009, 09:43:45
Sorry, il lavoro mi impegna parecchio in questo periodo. Sono ridotto ad uscite piuttosto corte, 65-70km. Spero di partecipar al prossimo allenamento in comune di sabato/domenica.
tip-top
24-11-2009, 11:56:38
la mosceria regna sovrana..................
powerful pete
24-11-2009, 12:23:46
HHhhhmmmm. Do you have the barattols of the Nutells? :mrgreen:
tip-top
24-11-2009, 13:00:15
No, I have not , ma conosc un post where I ken comprar uan barattol.
So, if I eat too much Newtell the problem on the salita become more big di quanto is now....
Julio
24-11-2009, 13:46:49
Julio ma ieri sera da Fatato ero tu che compravi un pezzo del Polar?
si ero io...ma dove eri? non ti ho propio visto...
Redoute
24-11-2009, 13:49:46
No, I have not , ma conosc un post where I ken comprar uan barattol.
So, if I eat too much Newtell the problem on the salita become more big di quanto is now....
La Nutella te la devi scordare... :angrymod:
PICHI
24-11-2009, 14:01:18
la mosceria regna sovrana..................
La moglie del tuo capo ha detto "Adesso capisco perché mio marito quando scorreggiava faceva sccscscsccscscsc:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n:
Il tuo capo è stato cacciato da montecassino...............perché si faceva un cappuccino al giorno:mrgreen:
vrosso
24-11-2009, 14:38:46
si ero io...ma dove eri? non ti ho propio visto...
Madonna me so' proprio rinco!!! Ero esattamente dietro a te, ho pure aiutato Peppe ad aprire la vetrinetta, solo che senza casco e occhiali non t'ho mica riconosciuto ... cioè il dubbio che potessi essere tu m'è venuto .. sto proprio a 'nvecchia!!! :cry
biciingiro
24-11-2009, 16:08:32
Azz.. oggi mi sono superato (non perchè andassi tanto veloce) perchè ho fatto casa Civitavecchia casa per 150 km. :azz
A S.Marinella ho anche incontrato il grande Stefano Fiorucci. Abbiamo fatto insieme il tratto fino a CV e ritorno fino a Cerveteri.
Devo dire che ha sempre tirato lui (è ragaaazzo) e mi sembrava un vigile con quelle mani: "attento a sinistra, destra, su, giu, piano, forte"
Per fare il segno di rallentare usava il segno di "trombare" e all'inizio mi guardavo intorno cercando qualche bella ragazza poi ho capito.:mrgreen:
vrosso
24-11-2009, 16:27:01
Azz.. oggi mi sono superato (non perchè andassi tanto veloce) perchè ho fatto casa Civitavecchia casa per 150 km. :azz
A S.Marinella ho anche incontrato il grande Stefano Fiorucci. Abbiamo fatto insieme il tratto fino a CV e ritorno fino a Cerveteri.
Devo dire che ha sempre tirato lui (è ragaaazzo) e mi sembrava un vigile con quelle mani: "attento a sinistra, destra, su, giu, piano, forte"
Per fare il segno di rallentare usava il segno di "trombare" e all'inizio mi guardavo intorno cercando qualche bella ragazza poi ho capito.:mrgreen:
ammazza, 150km !!!!! Così ci fai rosicare troppo !! :mrgreen:
Julio
24-11-2009, 16:40:32
Madonna me so' proprio rinco!!! Ero esattamente dietro a te, ho pure aiutato Peppe ad aprire la vetrinetta, solo che senza casco e occhiali non t'ho mica riconosciuto ... cioè il dubbio che potessi essere tu m'è venuto .. sto proprio a 'nvecchia!!! :cry
pure io so bello rinco...andavo di fretta e non ci ho fatto propio caso...va bè alla prossima starà più attento...
peggio
24-11-2009, 17:17:24
Sfido che non mi temi, abbiamo lo stesso avatar... stessa bici e quasi lo stesso lavoro:rosik: siamo persino amici:mrgreen: vallo dire a iapo che non lo temi:tie:
Alhoa
ruotina67
24-11-2009, 17:19:20
quì sono un po' di giorni che si esce con la nebbia e fino a che non ti alzi un po' , te la porti sempre dietro , comunque 100 km soft in chiacchiera anche oggi
powerful pete
24-11-2009, 17:19:56
150 km... bravo biciingiro... anche se mi fai rosicare un bel pò anche a me.
Io ho passato una meravigliosa giornata in ufficio... :-(
tip-top
24-11-2009, 17:35:36
io ho ingrassato la bici
peggio
24-11-2009, 17:47:05
io ho ingrassato la bici
;nonzo% gli hai comprato una fiorentina:mrgreen:
Alhoa
vrosso
24-11-2009, 17:50:12
io ho ingrassato la bici
io so' ingrassato io :mrgreen:
biciingiro
24-11-2009, 18:02:41
Dimenticavo, domenica scorsa lago di Bracciano e qualche soggetto poco fotogenico...:mrgreen:
ruotina67
24-11-2009, 18:06:29
ah ma allora la nebbia non ce l'ho solo io.....
tip-top
24-11-2009, 18:35:03
ah ma allora la nebbia non ce l'ho solo io.....
e che volevi l'esclusiva ? :-x
Socc...vai col lisssio....evviva la Romagna!!!
tip-top
24-11-2009, 18:36:58
;nonzo% gli hai comprato una fiorentina:mrgreen:
Alhoa
no, un barattolo di Newtella!!!
dicono che sulla catena sia meglio del WD40 e se hai una crisi di zuccheri basta leccare il pacco pignoni!!!
tip-top
24-11-2009, 18:39:16
Dimenticavo, domenica scorsa lago di Bracciano e qualche soggetto poco fotogenico...:mrgreen:
Gianni, ti devo "cicchettare" sull'inquadratura: la mia Mistral non è venuta bene in foto.....non le hai detto "cheeeese" e lei non s'era preparata :eek:
ruotina67
24-11-2009, 18:39:21
e che volevi l'esclusiva ? :-x
Socc...vai col lisssio....evviva la Romagna!!!
no l'esclusiva no , ma un po' meno si........eppoi w roma altro che....
peggio
24-11-2009, 18:40:50
no, un barattolo di Newtella!!!
dicono che sulla catena sia meglio del WD40 e se hai una crisi di zuccheri basta leccare il pacco pignoni!!!
Allora sei un goloso, non sei da salato.... per questo al M&P te ne sei andato prima della ciccia;nonzo% portandoti via anche il povero pichi:rosik:
Alhoa
tip-top
24-11-2009, 18:41:25
se non le avete viste, ci sono le foto del M&P2 scattate da me nell'apposito 3d
samuelgol
24-11-2009, 18:45:19
Me lo magno a mozzichi. :cassius:
tip-top
24-11-2009, 19:00:29
SpeleoSamuel, ma ti alleni col pattìno?
ftoffe
24-11-2009, 21:04:20
mauro questi ultremo r sono veramente la ciliegina sulla torta..........se non l'hai letto ti porto anche quello di Tonina Pantani "Era mio figlio" e quella di Fulvia Camisa "Il ciclismo"....fammi sapereo-o
Grazie vince....come finisco questo...volentieri.....o-o
per sabato siamo io , te , tippe, forse vrosso.....chi si aggreca per una pizzata??
PICHI
24-11-2009, 21:33:55
Allora sei un goloso, non sei da salato.... per questo al M&P te ne sei andato prima della ciccia;nonzo% portandoti via anche il povero pichi:rosik:
Alhoa
hai proprio ragione.........................ma a vicarello e sul lago mi sono vendicato:mrgreen:
PICHI
24-11-2009, 21:34:59
Grazie vince....come finisco questo...volentieri.....o-o
per sabato siamo io , te , tippe, forse vrosso.....chi si aggreca per una pizzata??
io sabato e domenica sono disponibile anche per pedalare, passiamo altri due giorni splendidi come domenica tutti insiemeo-o
ftoffe
24-11-2009, 21:39:27
Sorry, il lavoro mi impegna parecchio in questo periodo. Sono ridotto ad uscite piuttosto corte, 65-70km. Spero di partecipar al prossimo allenamento in comune di sabato/domenica.
ok ci contiamo......o-o
ftoffe
24-11-2009, 21:40:03
Te se potesse bloccare l'acetabolo del femore.........:mrgreen:
ftoffe
24-11-2009, 21:40:48
Ma...........ma...............ma...........cosa vedono i miei occhi!!!!
UNA DEROSA???????:azz
ftoffe
24-11-2009, 21:41:46
io sabato e domenica sono disponibile anche per pedalare, passiamo altri due giorni splendidi come domenica tutti insiemeo-o
per me okkay!!
ftoffe
24-11-2009, 21:42:36
Sfido che non mi temi, abbiamo lo stesso avatar... stessa bici e quasi lo stesso lavoro:rosik: siamo persino amici:mrgreen: vallo dire a iapo che non lo temi:tie:
Alhoa
Mica tanto....sto periodo sta facendo il muratore!!!:-x
biciingiro
24-11-2009, 21:50:19
Te se potesse bloccare l'acetabolo del femore.........:mrgreen:
Nun scherzà che sò vecchietto, l'acciacchi già ce l'ho:mrgreen:
PICHI
24-11-2009, 21:53:15
Alhoa
non temo nessuno anche dinanzi ad una sconfitta certa gioco le mie carte, anche dinanzi all'inverosimile non perdo senza lottare, .......poi ti stringo la mano, poi mi vado a mangiare una bistecca di 1 kg, soddisfatto di avere dato tutto e di aver perso solo a causa della superiorità incontrastabile dell'avversario e non per mie mancanze..........................................
a mio favore dico:
1 che è un periodo di grande spolvero, non mi stacco neanche in salita e riesco ad attaccare e contrattaccare e controllare con una facilità disarmante gli altri del mio gruppo
2 chee dimagrendoil potenziale potrebbe aumentare e chissà che 1 volta su 1000 possa tirare, fra 20 kg in menoo, magari a primavera, qualche scherzetto anche durante un mercoledi da leoni
3 mi ritengo un grande tattico di ciclismo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
biciingiro
24-11-2009, 21:53:53
Uno. Per tutte e due i giorni ci dobbiamo fidanzare visto che rimarrei scapolo:mrgreen:
PICHI
24-11-2009, 21:54:25
non temo nessuno anche dinanzi ad una sconfitta certa gioco le mie carte, anche dinanzi all'inverosimile non perdo senza lottare, .......poi ti stringo la mano, poi mi vado a mangiare una bistecca di 1 kg, soddisfatto di avere dato tutto e di aver perso solo a causa della superiorità incontrastabile dell'avversario e non per mie mancanze..........................................
a mio favore dico:
1 che è un periodo di grande spolvero, non mi stacco neanche in salita e riesco ad attaccare e contrattaccare e controllare con una facilità disarmante gli altri del mio gruppo
2 chee dimagrendoil potenziale potrebbe aumentare e chissà che 1 volta su 1000 possa tirare, fra 20 kg in menoo, magari a primavera, qualche scherzetto anche durante un mercoledi da leoni
........però se dimagrisco e divento forte,,,,,,,,,,,,siccome sei mio amico caro Peggio invece di vincere ti tiro la volata:mrgreen:
PICHI
24-11-2009, 21:56:04
Uno. Per tutte e due i giorni ci dobbiamo fidanzare visto che rimarrei scapolo:mrgreen:
come preferite per me meglio domenica ma partecipo in entrambi i casi, se permettete propongo uno tra questi itinerari
ostia-lanuvio
ostia-tolfa
pomezia-tuscolo
ostia-foce verde
orario di partenza max 9
ftoffe
24-11-2009, 22:00:05
non temo nessuno anche dinanzi ad una sconfitta ..............................:-P:sborone::-ofriends:hahaha:violin:prega:
PICHI
24-11-2009, 22:06:33
:-P:sborone::-ofriends:hahaha:violin:prega:
:o:tie::pork:
ftoffe
24-11-2009, 22:08:08
Guarda che faccio come pasquale del grande fratello....io so fort....c'ho il testo steron....so omm.....
YouTube - GF3 Pasquale Laricchia contro tutti (http://www.youtube.com/watch?v=6g1qcY--So8)
sorgio
24-11-2009, 22:15:53
ragazzi ho bisogno di voi... urge un parere estetico.. che ne dite di questa maglia???
ftoffe
24-11-2009, 22:27:24
ragazzi ho bisogno di voi... urge un parere estetico.. che ne dite di questa maglia???
Troppo comune.....colori fan c a g a r e ....disegno visto e rivisto....
ma ti stai a fà na squadra tutta tua??
sorgio
24-11-2009, 22:30:12
squadra tutta mia è un parolone... diciamo che sto abbastanza molto addentrato nella squadra del mio sivende di fiducia...
in questo team rimarrà il trio delle meraviglie... io jfb e aironedelchianti...
PICHI
24-11-2009, 22:35:49
fa cagar
Julio
24-11-2009, 23:07:24
sinceramente è un pò bruttina...
biciingiro
24-11-2009, 23:37:16
Visto che siete tipetti veloci sarebbe bella una maglia alla Flash, rossa con i lampi:mrgreen:
peggio
25-11-2009, 00:29:45
Infatti ho detto quasi:mrgreen:
a mio favore dico:
1 iapo ti sdratica da ruota:mrgreen:
2 iapo mi sdratica da ruota:wacko:
3 iapo ci massacra:cry
........però se dimagrisco e divento forte,,,,,,,,,,,,siccome sei mio amico caro Peggio invece di vincere ti tiro la volata:mrgreen:
io riscuire ad arrivare 3 anche se siamo soltanto in 2:wacko:
Meglio che sia io a tirarti la volata a prescindere dal tuo pesoo-o
Alhoa
PICHI
25-11-2009, 07:36:38
è verissimo:mrgreen:
tip-top
25-11-2009, 08:03:14
l'accostamento non mi garba così come i finti addominali. Per il resto la fantasia delle linee va bene.
PICHI
25-11-2009, 08:33:36
comunque a lavori finiti vi invito tutti a cena a casa mia
biciingiro
25-11-2009, 08:51:21
comunque a lavori finiti vi invito tutti a cena a casa mia
Hai MP
PICHI
25-11-2009, 09:28:44
Hai MP
a rihai mp:mrgreen:o-o e grazie per l'interessamento
PICHI
25-11-2009, 10:38:50
ragazzi ho bisogno di conferire con tutto il nucleo storico
biciingiro
25-11-2009, 10:45:43
ragazzi ho bisogno di conferire con tutto il nucleo storico
Garibaldi è fuori corso, Mazzini è in piazza e Cavour è ad Arcore...:mrgreen:
tip-top
25-11-2009, 11:21:30
Garibaldi è fuori corso, Mazzini è in piazza e Cavour è ad Arcore...:mrgreen:
che te possino...
tip-top
25-11-2009, 11:23:19
ci dobbiamo preoccupare Vincenzo?????
Quando mi chiami al telefono, dammi almeno il tempo di rispondere ;-)
biciingiro
25-11-2009, 11:55:54
@Tip brindiamo al 1000mo messaggio?o-o
tip-top
25-11-2009, 12:00:59
Ma che osservatore Gianni!!!
Certo, se vedo che c'è "gente" iscritta da meno tempo di me e ha già postato quasi il doppio dei miei messaggi...........
CIN-CIN
PICHI
25-11-2009, 12:25:30
ci dobbiamo preoccupare Vincenzo?????
Quando mi chiami al telefono, dammi almeno il tempo di rispondere ;-)
no ..........tieniti libero per il 20 dicembre
vittodeangelis
25-11-2009, 12:38:10
Ma che osservatore Gianni!!!
Certo, se vedo che c'è "gente" iscritta da meno tempo di me e ha già postato quasi il doppio dei miei messaggi...........
CIN-CIN
E' pure vero il contrario, c'è gente iscritta da molto prima di te ma con molti messaggi in meno :mrgreen:
PICHI
25-11-2009, 13:12:34
apro il topic, molti di voi già sono al corrente.....dilà il programma, consigli e proposte......nonché adesionio-o
PICHI
25-11-2009, 13:24:07
apro il topic, molti di voi già sono al corrente.....dilà il programma, consigli e proposte......nonché adesionio-o
Qui il topic:mrgreen: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1914217&posted=1#post1914217
biciingiro
25-11-2009, 13:42:26
:mrgreen:
YouTube - merry christmas (http://www.youtube.com/watch?v=kSs2yo_5U5w&feature=related)
PICHI
25-11-2009, 18:20:13
ragazzi per favore uno alla volta........
ftoffe
25-11-2009, 20:55:54
Sono abbastanza preoccupato.....qualcuno ha sentito papero? lo chiamo.....mi dice ci sentiamo dopo.....e poi nulla.....il vuoto......mah!!
vrosso
25-11-2009, 20:58:04
Sono abbastanza preoccupato.....qualcuno ha sentito papero? lo chiamo.....mi dice ci sentiamo dopo.....e poi nulla.....il vuoto......mah!!
Io l'ho sentito ieri: è un po' oberato di lavoro anche perchè ha un termine di attività proprio oggi, poi dovrebbe essere un pochino più libero. Cmq è vivo, vegeto e sta bene.
PICHI
25-11-2009, 21:03:50
Io l'ho sentito ieri: è un po' oberato di lavoro anche perchè ha un termine di attività proprio oggi, poi dovrebbe essere un pochino più libero. Cmq è vivo, vegeto e sta bene.
speriamo non diventi una moda...................
vrosso
25-11-2009, 21:07:06
Senato' hai mp
ftoffe
25-11-2009, 21:41:28
Senato' hai mp
:razz::espulso.:ueh:
PICHI
25-11-2009, 21:44:40
:razz::espulso.:ueh:
bella cumpabella cumpabella cumpa
tip-top
25-11-2009, 21:51:09
Qui gatta ci cova
ftoffe
25-11-2009, 22:15:53
Qui gatta ci cova
ha già covato .................
powerful pete
25-11-2009, 22:29:54
Aho'. Che se fa co' sta squadra?
Please informate me.
Voglio il completino AAA team, che fa tanto fico.
La butto li... sponsor unico? Nutella? :mrgreen:
Julio
25-11-2009, 23:25:09
A regà allora avete deciso qualcosa per la squadra? guarda te se pure quest'anno mi devo mettere quel bruttissimo completo dei fatato...speriamo almeno che lo cambiano...
ilgrandepaperino
26-11-2009, 01:19:27
Tra poco ceno ( anotte fonda) , forse da domani dovrebbe andare un pò meglio ...
vi stò leggendo adesso ... sulla tazza del cesso ovviamente
PICHI
26-11-2009, 06:54:24
Tra poco ceno ( anotte fonda) , forse da domani dovrebbe andare un pò meglio ...
vi stò leggendo adesso ... sulla tazza del cesso ovviamente
sU QUEL LUOGO:o:cac:qual'è il primo di noi a cui hai pensato???:mrgreen:
Federica75
26-11-2009, 08:41:30
Ciao a tutti,
vi segnalo due appuntamenti:
Venerdì 4 dicembre 2009 ore 19
Incontro con Guido P. Rubino, autore di
LA BICICLETTA DA CORSA
Guida completa all’uso e alla manutenzione
Hoepli, 2009
Guido P. Rubino è un personaggio mitico, per gli appassionati di bici. È l’autore di cyclinside.com (http://cyclinside.com/), il sito-Bibbia dei ciclisti critici, degli invasati da corsa, dei passisti della domenica. Una comunità carbonara larghissima ha posto domande e ottenuto risposte (http://www.guidorubino.com/php/index.php?option=com_rss&feed=RSS1.0&no_html=1) via web da Guido Rubino su ruote, morsetti, raggi, guarniture. Ora Guido P. Rubino ha raccolto tutte le cose che sa sulla bici in un libro, La bicicletta da corsa, e vuole incontrare i suoi lettori per dirgliene quattro di persona.
Martedì 8 dicembre 2009
Ciclopellegrinaggio al santuario della Madonna del Divino Amore.
Ancora non so bene l'orario, ma è una manifestazione che esiste da almeno 25 anni (mi ricordo che da piccolina raggiungevo papà con la macchina insieme a mamma...): si dovrebbe partire dall'Eur, con l'ammiraglia e la polizia municipale che fanno strada. Non vi aspettate di trovare vecchietti decrepiti su tricicli, è un appuntamento a cui solitamente partecipano anche gli squadroni che la domenica si danno battaglia. Andatura moderata, ristoro e benedizione all'arrivo al santuario, rientro autonomo.
Federica75
26-11-2009, 08:42:30
LA BICICLETTA DA CORSA
Hoepli, 2009
Scusate, libreria FLEXI, fermata metro Cavour
vrosso
26-11-2009, 08:57:45
A regà allora avete deciso qualcosa per la squadra? guarda te se pure quest'anno mi devo mettere quel bruttissimo completo dei fatato...speriamo almeno che lo cambiano...
Mi ha detto Alessandra che l'invernale resta uguale, e cambiano l'estivo.
tip-top
26-11-2009, 09:03:30
Ciao Alfonso, tu che sei il "bernacca della situation", cosa ci dici del meteo nel fine settimana? prepariamo la bici o restiamo "sotto le pezze" a poltrire ?
Illuminaci (di sole)
tip-top
26-11-2009, 09:04:16
Mi ha detto Alessandra che l'invernale resta uguale, e cambiano l'estivo.
A me la divisa dei "Fatato Boys" piace......
Redoute
26-11-2009, 09:21:02
Ciao Alfonso, tu che sei il "bernacca della situation", cosa ci dici del meteo nel fine settimana? prepariamo la bici o restiamo "sotto le pezze" a poltrire ?
Illuminaci (di sole)
Buongiorno.
Classica situazione da "affacciati alla finestra e decidi", perché sarà opportuno cogliere il momento giusto in una situazione di estrema variabilità.
Ad oggi meglio domenica mattina (anche se non certo con molto sole...) di sabato mattina.
PICHI
26-11-2009, 09:57:08
Ciao a tutti,
LA BICICLETTA DA CORSA
Hoepli, 2009
Guido P. Rubino è un personaggio mitico, per gli appassionati di bici. È l’autore di cyclinside.com (http://cyclinside.com/), il sito-Bibbia dei ciclisti critici, degli invasati da corsa, dei passisti della domenica. Una comunità carbonara larghissima ha posto domande e ottenuto risposte (http://www.guidorubino.com/php/index.php?option=com_rss&feed=RSS1.0&no_html=1) via web da Guido Rubino su ruote, morsetti, raggi, guarniture. Ora Guido P. Rubino ha raccolto tutte le cose che sa sulla bici in un libro, La bicicletta da corsa, e vuole incontrare i suoi lettori per dirgliene quattro di persona.
Martedì 8 dicembre 2009
Ancora non so bene l'orario, ma è una manifestazione che esiste da almeno 25 anni (mi ricordo che da piccolina raggiungevo papà con la macchina insieme a mamma...): si dovrebbe partire dall'Eur, con l'ammiraglia e la polizia municipale che fanno strada. Non vi aspettate di trovare vecchietti decrepiti su tricicli, è un appuntamento a cui solitamente partecipano anche gli squadroni che la domenica si danno battaglia. Andatura moderata, ristoro e benedizione all'arrivo al santuario, rientro autonomo.
dovrebbe essere alle 9 all'eur nei pressi dei resti dell'ex velodromo
PICHI
26-11-2009, 09:57:54
A me la divisa dei "Fatato Boys" piace......
ti fa sentire piu ciclista:mrgreen:
Redoute
26-11-2009, 10:14:02
Ciao a tutti,
LA BICICLETTA DA CORSA
Hoepli, 2009
Martedì 8 dicembre 2009
Al secondo appuntamento partecipavo ogni anno insieme a due miei amici cicloamatori, naturalmente vista la distanza dalle nostre zone di residenza noi in quella occasione raggiungevamo il Santuario con l'automobile e aspettavamo l'arrivo del gruppone sul piazzale.
Ora da qualche anno non vengo più perché uno dei due amici è morto un anno e mezzo fa e l'altro ha smesso l'attività ciclistica.
tip-top
26-11-2009, 10:27:50
Al secondo appuntamento partecipavo ogni anno insieme a due miei amici cicloamatori
Dalle parti "nostre" si potrebbe andare o a Greccio salendo da Cottanello e poi Contigliano oppure c'è Fonte Colombo con qualche Km in più.
Greccio è bellissimo, mentre a Fonte Colombo non sono mai stato
Federica75
26-11-2009, 10:49:13
Buongiorno.
Classica situazione da "affacciati alla finestra e decidi", perché sarà opportuno cogliere il momento giusto in una situazione di estrema variabilità.
Ad oggi meglio domenica mattina (anche se non certo con molto sole...) di sabato mattina.
Io quasi quasi spero che sabato piova, quel tanto che basta per far saltare l'appuntamento delle 8.30 al vivaio e poter rimanere a letto almeno fino alle nove... poi se il tempo allarga si può anche uscire!!!:mrgreen:
Domani, notte ballerina e torta al seguito: raga' sabato divento più vecchietta...:cry
Se incrocio qualcuno di voi pago io il caffè!o-o
Federica75
26-11-2009, 10:50:02
Dalle parti "nostre" si potrebbe andare o a Greccio salendo da Cottanello e poi Contigliano oppure c'è Fonte Colombo con qualche Km in più.
anche poggio bustone è bello, ma la salita è notevole
tip-top
26-11-2009, 11:04:06
Io quasi quasi spero che sabato piova, quel tanto che basta per far saltare l'appuntamento delle 8.30 al vivaio e poter rimanere a letto almeno fino alle nove... poi se il tempo allarga si può anche uscire!!!:mrgreen:
Domani, notte ballerina e torta al seguito: raga' sabato divento più vecchietta...:cry
Se incrocio qualcuno di voi pago io il caffè!o-o
Me raccomando eh, non ci invitare...ce facesse male!!! :-x
Redoute
26-11-2009, 11:11:37
Nel 1989-1990, quando iniziai ad andare in bici, al mio paese c'erano anche altri amici che presero, o nuove o usate, delle bici da corsa e iniziarono a pedalare tanto che per qualche settimana ci fu anche l'idea di fare una squadretta locale.
Tre di questi amici profondamente cattolici la domenica mattina, dalla tarda primavera a fine dell'estate, partivano ad una certa ora dal paese con la bici e, alternativamente, raggiungevano uno dei due Santuari dove assistevano alla messa (fra le 11 e le 12 era l'orario di inizio) e poi facevano rientro a casa, spesso in condizioni di caldo estremo.
Io a Fonte Colombo ci sono stato una trentina di anni fa, da ragazzo, in occasione di un matrimonio di un parente: se non ricordo male sono un paio di km di salita, bella duretta, dalla provinciale ma proseguendo oltre il Santuario dopo altri due km circa si arriva ad un paesino, S. Elia Alto.
A Greccio a me non ha mai fatto paura la salita ma la discesa, quella non dal versante di Contigliano ma l'altra... :afraid:
PICHI
26-11-2009, 11:40:13
allora ragazzi se per voi va bene noi organizziamo l'uscita di domenica tutti insieme, sembra che anche pietro sarà dei nostri, papero speriamo
Il percorso stavolta lo facciamo scegliere al PRESIDENTE
tip-top
26-11-2009, 11:44:24
Il percorso stavolta lo facciamo scegliere al PRESIDENTE
Presidente de che, scusa? :-x
Federica75
26-11-2009, 11:51:53
Me raccomando eh, non ci invitare...ce facesse male!!! :-x
ma è una serata salsera!!! tu al massimo potresti venire ad una serata "panzera"!!!:rosik:
PICHI
26-11-2009, 11:52:00
Presidente de che, scusa? :-x
AAA...................cercasi squadra per Presidente:mrgreen::-x:-x:-x
PICHI
26-11-2009, 11:52:35
ma è una serata salsera!!! tu al massimo potresti venire ad una serata "panzera"!!!:rosik:
potresti stupirti dai movimenti sinuosi di cui è capace cludio:mrgreen:
Federica75
26-11-2009, 11:53:30
potresti stupirti dai movimenti sinuosi di cui è capace cludio:mrgreen:
Pronta ad essere smentita!
tip-top
26-11-2009, 11:56:50
Direttamente da "il Gazzettino di Sharm el-Sheik"
Dal nostro corrispondente Andar Ben-Inbic: nel mare antistante le dorate spiagge di Sharm si è verificato un attacco di squalo ad un turista italiano. Sembra che la povera bestia abbia azzannato le nerborute gambe del bagnante (noto biker del litorale romano) ma dopo qualche colpetto di mascella abbia lasciato immediamente la presa poichè disgustato da un insolito sapore...di fango. All'animale sono anche rimaste incastrate tra i denti numerose "breccole" di ignota provenienza. Ha inoltre rischiato il soffocamento per aver ingerito una lampada da speleologo.....
Scampato il pericolo, il noto biker ha detto "mi sa che qualcuno che conosco me l'ha tirata".
vrosso
26-11-2009, 11:59:52
Dal nostro corrispondente Andar Ben-Inbic: nel mare antistante le dorate spiagge di Sharm si è verificato un attacco di squalo ad un turista italiano. Sembra che la povera bestia abbia azzannato le nerborute gambe del bagnante (noto biker del litorale romano) ma dopo qualche colpetto di mascella abbia lasciato immediamente la presa poichè disgustato da un insolito sapore...di fango. All'animale sono anche rimaste incastrate tra i denti numerose "breccole" di ignota provenienza. Ha inoltre rischiato il soffocamento per aver ingerito una lampada da speleologo.....
Scampato il pericolo, il noto biker ha detto "mi sa che qualcuno che conosco me l'ha tirata".
:)))::)))::)))::)))::))):
tip-top
26-11-2009, 12:02:46
Comunicazione di servizio: mi sono offeso!!!
Federica75
26-11-2009, 13:10:47
Comunicazione di servizio: mi sono offeso!!!
friends:eek::°°(
tip-top
26-11-2009, 13:15:05
Non lo so se ti perdono.......:prega:forse con un po' di cenere sul capo, con un saio, a piedi scalzi nella neve di Canossa....beh, allora fooooooorse ti perdonerò.
Federica75
26-11-2009, 14:25:09
@ vrosso e papero:
avete mp
Federica75
26-11-2009, 14:25:46
Non lo so se ti perdono.......:prega:forse con un po' di cenere sul capo, con un saio, a piedi scalzi nella neve di Canossa....beh, allora fooooooorse ti perdonerò.
Guarda che mo entra l'avvento, mica la quaresima...
powerful pete
26-11-2009, 14:47:35
Cattivella sta' ragazza... :mrgreen:
Federica75
26-11-2009, 15:36:49
tutta apparenza... in realtà ho un cuore tenero tenero.... pure troppo!
tip-top
26-11-2009, 15:41:10
tutta apparenza... in realtà ho un cuore tenero tenero.... pure troppo!
seeee...un cuore di panna!!!!
Federica75
26-11-2009, 15:43:59
seeee...un cuore di panna!!!!
Preferite così??
:cassius::cassius::twisted::cassius::cassius:>@<:cassius::cassius:
powerful pete
26-11-2009, 16:31:09
Tip... vedo che hai tre cornetti. Vabbè, sto a dieta, ma me ne dai uno? Please?
Federica75
26-11-2009, 16:39:30
Tip... vedo che hai tre cornetti. Vabbè, sto a dieta, ma me ne dai uno? Please?
Se vuoi domani sera ti lascio una fetta di torta salsera, mimosa al limone! Oppure la seconda torta a sorpresa (si fa per dire :-x) che mi stanno preparando i miei amici per sabato sera...
ops... molto OT, adesso qualcuno mi banna... :mrgreen:
powerful pete
26-11-2009, 16:40:58
Ehhhmmm... something with the Newtells? :mrgreen:
peggio
26-11-2009, 17:55:31
:rosik:o-o
Alhoa
biciingiro
26-11-2009, 18:15:46
Se vuoi domani sera ti lascio una fetta di torta salsera, mimosa al limone! Oppure la seconda torta a sorpresa (si fa per dire :-x) che mi stanno preparando i miei amici per sabato sera...
Nooo ci hanno già pensato i tuoi amici! Ftoffe mi aveva detto che voleva farlo lui il ragazzo che esce dalla torta:-x
Mi aveva anche chiesto: "Ma come faccio ad uscire?" e quando gli ho detto che poteva cominciare a mangiarla da dentro mi ha risposto: "Si, e poi cosa rimane per la festeggiata":mrgreen:
e.bobo
26-11-2009, 21:44:49
A tutti gli Amici dell'AAA
un caro saluto e un grande abbraccio
by Bobo
:ola::ola:
.o-o
ftoffe
26-11-2009, 22:10:42
by Bobo
.o-o
AMICO MIO!!o-o
ftoffe
26-11-2009, 22:11:25
Fatato......
ftoffe
26-11-2009, 22:12:09
me sto a magnà la rimanenza di 1kg digelato della vaschetta assortita motta
tip-top
26-11-2009, 22:15:36
me sto a magnà la rimanenza di 1kg digelato della vaschetta assortita motta
Per me stasera gnocchetti alla zucca con provola e besciamella.....
Certo Maure' che 'sto spinning ce fa proooooprio bene.
Mi raccomando lascia un po' di spazio per la torta.....sai com'è, magari Federica ci invita a mangiare gli avanzi di stasera e domani :-x
tip-top
26-11-2009, 22:16:21
by Bobo
.o-o
Mitico Bobo!!!!
quando torni a trovarci?
ftoffe
26-11-2009, 22:20:29
Mi raccomando lascia un po' di spazio per la torta.....sai com'è, magari Federica ci invita a mangiare gli avanzi di stasera e domani :-x
E No caro claudio.... è una serata salsera, non panzera....:mrgreen:
whisp(vedi cicloauguri!!!)
biciingiro
26-11-2009, 23:00:45
Pensierino della sera: "Oggi ho superato me stesso... ma non sono riuscito a staccarmi"bella cumpa
Redoute
27-11-2009, 05:44:30
Tu continua a mangiare così che poi il peso lo perdi nel 2025... :angrymod:
tip-top
27-11-2009, 08:39:25
Tu continua a mangiare così che poi il peso lo perdi nel 2025... :angrymod:
Erano gli avanzi del pranzo: secondo te potevo buttarli?
Era un peccato.........
Mi sa che 'sto Barbotto mi farà bestemmiare.
ciao Alfyyyyyyy
biciingiro
27-11-2009, 15:09:09
Tutti indaffarati oggi? Ma ch state a lucidà i rulli?:mrgreen:
samuelgol
27-11-2009, 18:24:23
:)))::)))::)))::)))::))):
:rosik:o-o
Alhoa
Notizie false e tendenziose. La solita propaganda talebana di Al Jaazera (whisp se questi leggono cosa ho scritto me fanno salta' per aria :mitra:).
E' bastato che mi mettessi a 120 pinneggiate al minuto con i battiti a fondo veloce e lo squalo l'ho seminato. Sara' stato il solito squalo balena del litorale, tutto chiacchiere e distintivo. :asd:
Comunque qui e' una figata, ancor piu' figata e' che grazie a santa mtb e' tuttogratis ;-)
biciingiro
27-11-2009, 19:12:55
Comunque qui e' una figata, ancor piu' figata e' che grazie a santa mtb e' tuttogratis ;-)
Prepariamoci a fare una colletta per far rilasciare Andrea:mrgreen:
ftoffe
27-11-2009, 20:03:04
Ma oggi??? che c'havete.....apatia??
Domani usciamo?
Julio
27-11-2009, 20:09:22
Domani usciamo?
il meteo dice che domani mattina piove...:rosik:
biciingiro
27-11-2009, 20:11:04
Domani usciamo?
Tutti con i crampi alle mani.:cry
DOMANI PIOVEEEEE!:cry:
powerful pete
27-11-2009, 20:13:47
Anche se non piove devo dare forfait per domani. Purtroppo il lavoro chiama... :cry:
I will be in the office... :cry:
peggio
27-11-2009, 20:30:36
Quello si chiama:cù:
Alhoa
PICHI
27-11-2009, 20:50:56
Ragazzi allora domenica a che ora e dove?
vrosso
27-11-2009, 21:51:54
Ragazzi allora domenica a che ora e dove?
Io per domenica ci sono (e con me anche biciingiro, vero? e forse pure Anto').
Ma non si era detto che questa domenica sceglieva il percorso il presidente .. ops pardon volevo dire il senatore? :mrgreen:
biciingiro
28-11-2009, 10:58:44
Aho! Bucaioli dormiglioni, guardate un pò quì cosa ho fatto adesso. Che aspettate voi?
tip-top
28-11-2009, 11:27:21
gianni io ho provato ma non sono riuscito!!!
ci vuole obbligatoriamente il n° di tessera....che io non ho....
vrosso
28-11-2009, 11:31:46
Aho! Bucaioli dormiglioni, guardate un pò quì cosa ho fatto adesso. Che aspettate voi?
Il mio codice è il 2439 ... e che te lasciavo anda' da solo?!?!?! :mrgreen:
vrosso
28-11-2009, 11:32:11
No Cla, io non ho inserito il numero di tessera ...
vrosso
28-11-2009, 11:34:01
Cmq raramente ho visto un sito così macchinoso e poco chiaro ... ma perchè i webmaster non fanno mai un giro sul sito Apple e prendeno qualche spunto? Non che io sia un meccaro, però ...
biciingiro
28-11-2009, 11:34:12
Ci sono le opzioni "non tesserato con certificato medico" o qualcosa del genere. Guarda in fondo.
vrosso
28-11-2009, 11:35:25
Ho riguardato e confermo: il campo tessera non è obbligatorio (e nemmeno il nome squadra se è per questo ...)
tip-top
28-11-2009, 11:35:45
fatto!!!!! 2453 è il mio codice: ragazzi si parte!!!! e andiaaaaamoooooo......
biciingiro
28-11-2009, 11:37:41
fatto!!!!! 2453 è il mio codice: ragazzi si parte!!!! e andiaaaaamoooooo......
Mo dai che si fassiamo quattro salti in balera:mrgreen:
tip-top
28-11-2009, 11:39:48
Mo dai che si fassiamo quattro salti in balera:mrgreen:
:)))::)))::)))::))):
biciingiro
28-11-2009, 11:39:54
Ma Mauro e Vincenzo non si sentono?;nonzo%
tip-top
28-11-2009, 11:40:54
Raga mo' tocca trova' 'na squadra con cui iscriversi
tip-top
28-11-2009, 11:41:46
Mauro non verrà alla 9colli mentre Vincenzo stava mettendo i pavimenti...
biciingiro
28-11-2009, 11:43:06
Mauro non verrà alla 9colli mentre Vincenzo stava mettendo i pavimenti...
Adesso lo chiamo casamai lo iscrivo io
vrosso
28-11-2009, 11:45:47
Raga mo' tocca trova' 'na squadra con cui iscriversi
Fatato ... intanto tocca fare al più presto la visita per il certificato medico per attività agonistica.
biciingiro
28-11-2009, 12:00:00
Vincenzo iscritto n. 2506o-o
Julio
28-11-2009, 14:07:37
regà oggi gran botta di culo...sono riuscito ad uscire e fare 70km...:mrgreen:...alla faccia del meteo...
biciingiro
28-11-2009, 14:39:25
Ragazzi tranquillizzatevi ho visto le classifiche, sul corto dell'anno scorso, c'è anche chi ci ha messo 10 ore e mezza:mrgreen:
ftoffe
28-11-2009, 16:57:02
non è la gran fondo adatta a me.....troppo podalare poco magnare......:mrgreen:
ruotina67
28-11-2009, 17:17:39
eh ma lì l'ìmportante è esserci , sul troppo pedalare posso darti ragione , ma sul poco magnare...proprio no
tip-top
28-11-2009, 17:28:22
regà oggi gran botta di culo...sono riuscito ad uscire e fare 70km...:mrgreen:...alla faccia del meteo...
Noi dovevamo uscire stamattina ma aveva piovuto e la strada era bagnata. Siamo usciti nel pomeriggio per il solito giretto che include Pratica di Mare...
tip-top
28-11-2009, 17:29:16
eh ma lì l'ìmportante è esserci , sul troppo pedalare posso darti ragione , ma sul magnare...proprio no
Tu ti iscrivi? ci sarai?
ruotina67
28-11-2009, 17:32:57
è regolare ,griglia rossa, e sarà la settima partecipazione di fila , come si fà a rinunciare
tip-top
28-11-2009, 17:43:35
Amici!
Romani!
Concittadini!
Parte da questo momento una delle operazioni più importanti e difficili della storia di questa parte di forum.
L'operazione è denominata "porta Ftoffe alla Nove Colli".
Ognuno di voi dovrà impegnarsi affinchè questo evento annoveri fra i suoi partecipanti il grande Maurone.
Mauro!!! sai quanto tutti noi ti stimiamo e ti vogliamo bene, è per questo che in una occasione così importante vorremmo condividere l'emozione e la fatica tutti assieme e insieme a te. Non puoi mancare!!!! Sarà un evento memorabile anche perchè sarà la prima GF per molti di noi (certo, cercheremo di farne qualche altra prima ma si vedrà...); andremo tutti insieme aspettandoci a vicenda in cima alle asperità del percorso, senza velleità agonistiche ma solo per vivere in amicizia una emozione che ricorderemo a lungo negli anni a venire.Non starei (e penso di parlare a nome di tutti) a scrivere queste righe se non avessi piacere della tua amicizia e presenza quel giorno su quelle strade. E poi se noi andremo a Cesenatico è pure perchè quel giorno hai aperto 'sto mitico 3d perciò.....la tua presenza è indispensabile!!!
Con amicizia e stima, TippeToppe
tip-top
28-11-2009, 17:45:34
è regolare ,griglia rossa, e sarà la settima partecipazione di fila , come si fà a rinunciare
Ooohh, allorai dovrai darci un bel po' di "dritte" visto che noi siamo molto "acerbi" in merito.
ruotina67
28-11-2009, 17:47:39
Un'altra manifestazione che vorrei segnalare per chi non la conoscesse , e che quì in romagna viene usata come rifinitura per la 9 colli , è il giro di romagna , parte da Lugo in provincia di Ravenna , quest'anno la data è il 09/05 , evento molto bello con 4 tipi di percorsi il piu' lungo 170 km , partenza alla francese , iscrizione intorno ai 7 euri di cui una parte in beneficienza , ultime partecipazioni con 4000 iscritti e ristori degni della 9 colli.
per info www.ucfbaracca.it (http://www.ucfbaracca.it)
tip-top
28-11-2009, 17:52:32
Ragazzi tranquillizzatevi ho visto le classifiche, sul corto dell'anno scorso, c'è anche chi ci ha messo 10 ore e mezza:mrgreen:
Allora abbiamo qualche speranza!!!!!
e.bobo
28-11-2009, 17:57:31
AMICO MIO!!o-o
o-o
Mitico Bobo!!!!
quando torni a trovarci?
...oramai sono entrato in letargo.....o-o
peggio
28-11-2009, 18:00:48
Questa mattina mentre andavo a lavoro stac un piccione mi ha fatto un regaletto... per lavarre la giacca mi è caduto il cellulare nel lavandino...
Oggi sono uscito in bici e ovviamente ho bucato... iapo mi ha disitegrato... è pur vero che sono andato molto piano...
E per finire Lord ha bucato...:asd: mica può andare male soltanto a me:tie:
Alhoa
ruotina67
28-11-2009, 18:01:01
hh
e.bobo
28-11-2009, 18:04:00
Amici!
Romani!
Concittadini!
Parte da questo momento una delle operazioni più importanti e difficili della storia di questa parte di forum.
L'operazione è denominata "porta Ftoffe alla Nove Colli".
Ognuno di voi dovrà impegnarsi affinchè questo evento annoveri fra i suoi partecipanti il grande Maurone.
Mauro!!! sai quanto tutti noi ti stimiamo e ti vogliamo bene, è per questo che in una occasione così importante vorremmo condividere l'emozione e la fatica tutti assieme e insieme a te. Non puoi mancare!!!! Sarà un evento memorabile anche perchè sarà la prima GF per molti di noi (certo, cercheremo di farne qualche altra prima ma si vedrà...); andremo tutti insieme aspettandoci a vicenda in cima alle asperità del percorso, senza velleità agonistiche ma solo per vivere in amicizia una emozione che ricorderemo a lungo negli anni a venire.Non starei (e penso di parlare a nome di tutti) a scrivere queste righe se non avessi piacere della tua amicizia e presenza quel giorno su quelle strade. E poi se noi andremo a Cesenatico è pure perchè quel giorno hai aperto 'sto mitico 3d perciò.....la tua presenza è indispensabile!!!
Con amicizia e stima, TippeToppe
.....quotissimo...o-oo-o
a Mauro, farò tutto il possibile per venire ad aspettarti sul Barbotto e portarvi un pò di sollievo con una "bomba" ghiacciata..:-x
.:-x
ruotina67
28-11-2009, 18:04:03
Allora abbiamo qualche speranza!!!!!
eh no , fai tanta strada per fare il corto, "mettici tutto il tempo che vuoi , ma fai il lungo" , se no che 9 colli sarebbe:mrgreen:
e.bobo
28-11-2009, 18:07:36
Questa mattina mentre andavo a lavoro stac un piccione mi ha fatto un regaletto... per lavarre la giacca mi è caduto il cellulare nel lavandino...
Oggi sono uscito in bici e ovviamente ho bucato... iapo mi ha disitegrato... è pur vero che sono andato molto piano...
Alhoa
..a Riccà
stò a organizzà un viaggetto a Lourdes, non è che ti vuoi aggregà
.o-o
tip-top
28-11-2009, 18:09:17
eh no , fai tanta strada per fare il corto, "mettici tutto il tempo che vuoi , ma fai il lungo" , se no che 9 colli sarebbe:mrgreen:
Come darti torto :eek:? anche i miei cognati che da ragazzi ne hanno fatte 4-5 mi hanno detto che la 9Colli è tale so se fai il lungo...:cassius:
Al momento però il mio sovrappeso mi spaventa :afraid:per portarmelo dietro sui 200 e passa Km del lungo....
ma mai dire mai!!!
Adesso ho un obiettivo: cercherò di dimagrire per il mio bene!o-o
tip-top
28-11-2009, 18:10:36
..a Riccà
stò a organizzà un viaggetto a Lourdes, non è che ti vuoi aggregà
.o-o
Co' 'sta jella che s'aritrova sai quante volte buca da Civitavecchia a Loudes? friends:°°(
ruotina67
28-11-2009, 18:15:56
Come darti torto :eek:? anche i miei cognati che da ragazzi ne hanno fatte 4-5 mi hanno detto che la 9Colli è tale so se fai il lungo...:cassius:
Al momento però il mio sovrappeso mi spaventa :afraid:per portarmelo dietro sui 200 e passa Km del lungo....
ma mai dire mai!!!
Adesso ho un obiettivo: cercherò di dimagrire per il mio bene!o-o
ok , io scherzo ogniuno fà quello che si sente l'importante è esserci e divertirsi......anche faticando:eek:
ruotina67
28-11-2009, 18:33:36
comunque prossimo fine settimana è probabile che venga a roma , quando sono lì faccio dei giri con un'amico del 39x26 , una volta sono mi sono aggregato al gruppo di Fatato , magari ci si vede
ciao:-)
tip-top
28-11-2009, 18:55:28
Appuntamento ore 8.30 alla Rotonda Colombo. destinazione Anzio: Andatura da fondo.
presenti.
Tippe
Ftoffe
Vrosso
Pichi
Biciingiro (?)
ftoffe
28-11-2009, 19:08:54
Grazie tippe per l'amicizia e stima....contraccambio sinceramente.....allora facciamo una cosa ....perchè una richiesta così non me l'aveva fatta neanche una donna......(chissà perchè?)
Io mi iscrivo....ma se non calo almento 10 kili rinuncio.!! OK?
E questo dipenderà pure da voi!
Amici miei!!!
e.bobo
28-11-2009, 19:15:35
.....ma se non calo almento 10 kili rinuncio.!! OK?
.....
Amici miei!!!
...dammi la ricettaaaaa..:-x
o-o
ilgrandepaperino
28-11-2009, 20:13:05
Ciao a tutti
domani forse riprendo la bici dopo 2 settimane di stop a lavorare come uno schifo che non mi danno neanche un lira anzi ho pure preso due calci nel c ulo.... vabbè dai una oretta al circuitino .. ragazzi vi dò buca per questa domenica....
inoltre ho passato una settimana a cenare con le patatine fritte del distributore automatico, peccato tutte le uscite sabato e domenica ... vediamo di recuperare, dai...
Ho visto che vi siete già iscritti alla 4 colli, adesso ci faccio un pensiero anche io ...
per la squadra stò vedendo sia asroma ciclismo che cerbiatto che turbike vediamo .. mi dispiace che non siamo riusciti a fare una cippa, siamo partiti bene e poi siamo morti uno dopo l'altro ... vabbè, magari i tempi non erano maturi ...
Facciamo almeno stà maglia
@tutti i detrattori dei TUFO, oggi ho ritoccato la mia bici e dopo due settimane hanno un'ottima pressione ...
vabbè, dai adesso cambio 3d e vado inquello del cicloauguri ..
ftoffe
28-11-2009, 23:49:00
Grazie a tutti i partecipanti della splendida pizzata di stasera...........l'importante è capire che se ci organizziamo da 4-5 giorni prima ,come abbiamo fatto sta'volta ,riusciamo ad esserci tutti.......o-o
Bravi ancora............o-o
ftoffe
29-11-2009, 12:43:10
Bella uscita oggi.....50% fondo - 50% S T R O N Z I !! ...... la prossima volta esco da solo......
Approposito mi scuso con gli altri della pizzata di ieri sera se sono andato via senza salutare alcuni.....vabbè avete pagato voi per me.....ricordatevi che facciamo i conti!...
Grazie di tutto!!o-o
tip-top
29-11-2009, 12:55:00
Trenitalia è lieta di annunciare che il Frecciarossa Lavinio-Ostia è arrivato in anticipo. I signori viaggiatori sono pregati dimunirsi di apposito biglietto con supplemento rapido.
Grazie.
Vrosso si dopa..........
Julio
29-11-2009, 14:35:34
Ciao regà...tutti a magnà??? oggi ho fatto 125km...quasi tutti da solo...devo trovare qualcuno che va piano come me...
iotifotafi
29-11-2009, 14:38:36
Ciao regà...tutti a magnà??? oggi ho fatto 125km...quasi tutti da solo...devo trovare qualcuno che va piano come me...
beato te ke hai fatto tutti quei km,in quale zona di Roma esci in prevalenza?
Julio
29-11-2009, 14:40:23
beato te ke hai fatto tutti quei km,in quale zona di Roma esci in prevalenza?
di solito aurelia...
Redoute
29-11-2009, 14:44:59
Oggi 75 km con gli amici della squadra sulle colline assolate della Sabina.
Siamo anche passati sotto al bivio del paesino dei genitori di Claudio.
Giornata proficua, gamba molto buona.
iotifotafi
29-11-2009, 14:46:51
di solito aurelia...
un po' fuori mano x me,cmq se passi dalle parti della tiburtina
e.bobo
29-11-2009, 17:23:57
Co' 'sta jella che s'aritrova sai quante volte buca da Civitavecchia a Loudes? friends:°°(
o-oo-oo-o
ilgrandepaperino
29-11-2009, 18:46:09
io oggi non ho fatto una cippa ... :cry:
meno male che i miei 74 kg resistono ...
ftoffe
29-11-2009, 19:28:37
Vrosso si dopa..........
Daltronde tutti quelli cha vanno da Fatato si dopano................:-x
vrosso
29-11-2009, 19:31:48
Daltronde tutti quelli cha vanno da Fatato si dopano................:-x
.... eh per un po' di cera, e che sarà mai! :-x
Piuttosto mi appello ai risultati delle controanalisi! Menomale che Torri mi conosce e mi vuole bene ...
PS: cmq oggi pomeriggio mentre ero al super a fare la spesa mi è preso un bel dolore al torace e alla spalla sinistra ... non avremo esagerato oggi? ;nonzo%
ftoffe
29-11-2009, 19:34:38
Piuttosto mi appello ai risultati delle controanalisi! Menomale che Torri mi conosce e mi vuole bene ...
PS: cmq oggi pomeriggio mentre ero al super a fare la spesa mi è preso un bel dolore al torace e alla spalla sinistra ... non avremo esagerato oggi? ;nonzo%
Normale.....il doping.....e un principio di infarto.....è quello che succede a chi prova ad imitarmi.................:mrgreen::-x
Malefico n...............o:angrymod:
tip-top
29-11-2009, 20:01:40
Ma da quand'è che pedali con la spalla?
tip-top
29-11-2009, 20:10:17
Oggi 75 km con gli amici della squadra sulle colline assolate della Sabina.
Siamo anche passati sotto al bivio del paesino dei genitori di Claudio.
Giornata proficua, gamba molto buona.
Qui da noi oggi pallido sole solo a sprazzi. Eravamo partiti per fare fondo e all'andata c'eravamo pure riusciti poi torandno, a Lavinio è successo il patatrac. Ci siamo fatti prendere il pedale e abbiamo tirato..... pazienza.
Il buon Gianni ha quasi distrutto una ruota per aver preso una buca che gli abbiamo segnalato male.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.