PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

PICHI
17-11-2009, 09:03:08
E no dai!!!!!! :cry Il 6 c'è il ponte dell'immacolata, io parto come penso anche altri. Ma perchè proprio il 6?
Vabbè oh, il 6 non ci sono. Fate vobis.

franchino capisco che i piu ricchi:mrgreen: andranno fuori e mi dispiace, ma organizzeremo sicuramente anche un'altra volta, il 6 intanto, noi ci magnamo na bella bistecca ed io ti penserò:mrgreen:...a parte gli scherzi è ovvio che non tutti potranno esserci ma chi c'è godeo-o

PICHI
17-11-2009, 09:18:32
Organizzata dal Presidente AAA Team Ftoffe in collaborazione con l'Airone del litorale "LA MAGNATA DELL'IMMACOLATA"
Domenica 6 dicembre ore 9.00
agriturismo Vives Pratica di mare
Itinerario Pratica di Mare-Foce verde .....aperitivo in riva al mare e ritorno
Salita opzionale il "Muro d'huy"
Ritmo Fondo medio tranquillo
percorso pianeggiante
vi prego di fornire adesioni e non
la manifestazione si terrà comunque perche non è niente di piu di una magnata e pedalata tra amicissimi

lista
confermati
pichi
ftotte
federica75
tip top

non vengono

bicingiro
franco 63
marina

fatemi sapere.............

Peggio
samuelgol
powerfulpete
nonno katerpillar
cyclo
eluigi............mi raccomando a te
ilgrandepaperino
sorgio
julio
padredijulio
jury
samuelgol......................pulisciti le scarpe dal fango se no non entri...........nell'agriturismo è presente un percorso di mtb
vittodeangelis
gbolognesi
lord
iapo
rikki
sepica
francolz
vrosso

scusatemi se dimentico qualcuno ma aggiungetevi......o-o

GO UP:mrgreen:

franco63
17-11-2009, 09:19:41
franchino capisco che i piu ricchi:mrgreen: andranno fuori e mi dispiace, ma organizzeremo sicuramente anche un'altra volta, il 6 intanto, noi ci magnamo na bella bistecca ed io ti penserò:mrgreen:...a parte gli scherzi è ovvio che non tutti potranno esserci ma chi c'è godeo-o
guarda, a parte che rosicherò da morire, ma approfitto di questo ponte per andare a trovare i miei familiari in puglia. A costo zero visto che sarò ospitato.
Per il discorso "ricchi" sorvolo che è meglio. Se continua così come in questo periodo mi toccherà venderla la bdc e addio unico divertimento, altro che ricchi. Vabbè tengo duro!!
Divertitevi anche per me.

PICHI
17-11-2009, 09:20:42
guarda, a parte che rosicherò da morire, ma approfitto di questo ponte per andare a trovare i miei familiari in puglia. A costo zero visto che sarò ospitato.
Per il discorso "ricchi" sorvolo che è meglio. Se continua così come in questo periodo mi toccherà venderla la bdc e addio unico divertimento, altro che ricchi. Vabbè tengo duro!!
Divertitevi anche per me.

Tieni duro...........siamo tutti sulla stessa...........bici

marina
17-11-2009, 10:09:08
Sarò fuori Roma, Carsoli,
tempo permettendo.
Ciao

PICHI
17-11-2009, 10:10:25
Sarò fuori Roma, Carsoli,
tempo permettendo.
Ciao

grazie sarà per la prossimao-o

vrosso
17-11-2009, 10:23:45
No bravi, io sono a casa col febbrone (nonchè con 2 figli anche loro col febbrone) e voi approfittate per cassarmi dalla lista?? Bravi, complimentoni!!

Vabbè, vi perdono perchè non sapete quello che fate ...
Io non so se sarò al Circeo, e in caso vi vengo incontro a Foce Verde (e magari vediamo se riesco a portarmi dietro qualcuno tipo luposolitario o e.bobo). Se sarò a Roma ovviamente sono in prima fila.

tip-top
17-11-2009, 10:29:33
Pichi stavolta ricordati di portare la.....TUTA!!!!!!!!!!!!!

PICHI
17-11-2009, 10:45:51
Pichi stavolta ricordati di portare la.....TUTA!!!!!!!!!!!!!

INFAME............traditore...............senti posso adeguarmi alla tua firma in fondo li e anche il mio posto ....o hai il copyright?

ti aggiungo subito

PICHI
17-11-2009, 10:46:23
No bravi, io sono a casa col febbrone (nonchè con 2 figli anche loro col febbrone) e voi approfittate per cassarmi dalla lista?? Bravi, complimentoni!!

Vabbè, vi perdono perchè non sapete quello che fate ...
Io non so se sarò al Circeo, e in caso vi vengo incontro a Foce Verde (e magari vediamo se riesco a portarmi dietro qualcuno tipo luposolitario o e.bobo). Se sarò a Roma ovviamente sono in prima fila.

scusa vitto:cry::cry::cry: ma almeno a pedalare puoi venire dall'inizio con noi, in auto ci metti 30 min

PICHI
17-11-2009, 10:48:21
organizzata dal presidente aaa team ftoffe in collaborazione con l'airone del litorale "la magnata dell'immacolata"
domenica 6 dicembre ore 9.00
agriturismo vives pratica di mare
itinerario pratica di mare-foce verde .....aperitivo in riva al mare e ritorno
salita opzionale il "muro d'huy"
ritmo fondo medio tranquillo
percorso pianeggiante
la manifestazione si terrà comunque perche non è niente di piu di una magnata e pedalata tra amicissimi

lista
confermati
pichi
ftotte
federica75
tip top

non vengono

bicingiro
franco 63
marina

peggio
vrosso
samuelgol
powerfulpete
nonno katerpillar
cyclo
ilgrandepaperino
sorgio
julio
padredijulio
jury
samuelgol......................pulisciti le scarpe dal fango se no non entri...........nell'agriturismo è presente un percorso di mtb
vittodeangelis
gbolognesi
marina
lord
iapo
rikki
sepica
francolz

up up up

tip-top
17-11-2009, 10:51:52
INFAME............traditore...............senti posso adeguarmi alla tua firma in fondo li e anche il mio posto ....o hai il copyright?

ti aggiungo subito
Vieni vieni, tanto lì in fondo c'è posto per tutti :mrgreen:
Ma, dico, hai visto dove sono residente??????? :mrgreen::mrgreen:

PICHI
17-11-2009, 11:02:34
Vieni vieni, tanto lì in fondo c'è posto per tutti :mrgreen:
Ma, dico, hai visto dove sono residente??????? :mrgreen::mrgreen:

si no era quello che volevo inserire ...........il nostro posto, anche mauro dovrebbe pensarci

franco63
17-11-2009, 11:38:43
Tieni duro...........siamo tutti sulla stessa...........bici

NO, la tua è più bella o-o e su questo non si discute :mrgreen:

PS: comunque spero che questa uscita del 6 non sostituisca la "cicloauguri" vero? Sennò il rosicamento sarebbe triplicato :cry:

PICHI
17-11-2009, 11:46:48
NO, la tua è più bella o-o e su questo non si discute :mrgreen:

PS: comunque spero che questa uscita del 6 non sostituisca la "cicloauguri" vero? Sennò il rosicamento sarebbe triplicato :cry:

no no il cicloauguri sola pedalata e brindisi finale lo facciamo a ridosso della festività natalizia come di consuetoo-o questa è la magnata dell'immacolata

lz.franco
17-11-2009, 11:54:05
Mi dispiace ma il 6 non sarò dei vostri, sfrutterò il ponte per una breve vacanza. Buona pedalata, o dovrei dire buona mangiata?

tip-top
17-11-2009, 12:01:36
Mi dispiace ma il 6 non sarò dei vostri, sfrutterò il ponte per una breve vacanza. Buona pedalata, o dovrei dire buona mangiata?
whisp la pedalata è solo una scusa.....shhhhhh

PICHI
17-11-2009, 12:09:22
Organizzata dal Presidente AAA Team Ftoffe in collaborazione con l'Airone del litorale "LA MAGNATA DELL'IMMACOLATA"
percorso pianeggiante

lista
confermati
pichi
ftotte
federica75
tip top

non vengono

bicingiro
franco 63
marina
lz franco

Peggio
vrosso
samuelgol
powerfulpete
nonno katerpillar
cyclo
ilgrandepaperino
sorgio
julio
padredijulio
jury
vittodeangelis
gbolognesi
marina
lord
iapo
rikki
sepica

aggiornata:mrgreen:

PICHI
17-11-2009, 12:09:41
whisp la pedalata è solo una scusa.....shhhhhh

è lapalissiano:mrgreen:

ConCubina
17-11-2009, 13:26:21
hola,vedo che siete un bel gruppo,complimenti ragazzi,alla fine magnà piace a tutti

PICHI
17-11-2009, 13:42:00
hola,vedo che siete un bel gruppo,complimenti ragazzi,alla fine magnà piace a tutti

ed allora aggregati ci fa piacereo-o

samuelgol
17-11-2009, 14:09:42

Non ha la bdc. Rischieresti di farti sverniciare da una ragazza con la mtb :mrgreen:

ConCubina
17-11-2009, 14:30:04
Non ha la bdc. Rischieresti di farti sverniciare da una ragazza con la mtb :mrgreen:

spiritosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sono una ragazza,so homo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mhhhhhhhhhhhhhhh mi piacerebbe da morire,ma come dice samuelgol non la bdc,per ora......................

Federica75
17-11-2009, 14:41:41
... dopo quasi due giorni di silenzio... Papero che fine ha fatto???!!! ;nonzo%

Papero, se ci sei batti un quack... ti perdono per la sola che m'hai dato sabato... :°°(

PICHI
17-11-2009, 15:10:49

non pensarci neanche:cassius:

PICHI
17-11-2009, 15:11:24
samuelgol partecipi???

Redoute
17-11-2009, 15:14:00
... dopo quasi due giorni di silenzio... Papero che fine ha fatto???!!! ;nonzo%

Papero, se ci sei batti un quack... ti perdono per la sola che m'hai dato sabato... :°°(

;nonzo%

sòla... friends

Federica75
17-11-2009, 16:31:14
sòla... friends

Uhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! che precisino..................... se mi dovessi mettere io a correggere tutti i refusi (e ho usato un eufemismo!!) che stanno su questo forum!!!!!!!!

Viva la Sgrammatica!

peggio
17-11-2009, 17:23:42
percorso pianeggiante

lista
confermati
pichi
ftotte
federica75
tip top

non vengono

bicingiro
franco 63
marina
lz franco

Peggio
vrosso
samuelgol
powerfulpete
nonno katerpillar
cyclo
ilgrandepaperino
sorgio
julio
padredijulio
jury
vittodeangelis
gbolognesi
marina
lord
iapo
rikki
sepica

Io non sarò dei vostri, sono fuori...:wacko: ometto il dove altrimenti mi fate nero...:rosik:
Alhoa

tip-top
17-11-2009, 17:29:45
oggi, sfruttando la splendida giornata, sono uscito su strada e naturalmente ho incontrato Andrea che sgambettava con l'armamentario da speleologo sulla litoranea.
Ho fatto pure il muretto di Pratica ma non ho notato miglioramenti....anzi!!!!
che schifo......altro che spinning.....

peggio
17-11-2009, 17:48:46
!tippe se continui a stare in ultima fila... mi sa che miglioramenti dal punto di vista ciclistico se ne vedranno pochi:asd:
Alhoa

tip-top
17-11-2009, 18:20:36
!tippe se continui a stare in ultima fila... mi sa che miglioramenti dal punto di vista ciclistico se ne vedranno pochi:asd:
Alhoa
quello che mi frega (oltre al fatto che madre natura non mi ha fatto grimpeur...) è il peso: appena la strada sale. le mie prestazioni affondano miseramente :cry: (oddio, non è che in pianura vada moooolto meglio)
Purtroppo si dice che "al cuor non si comanda" : nel mio caso vale pure per lo stomaco :wacko:.
Boh.....

powerful pete
17-11-2009, 18:37:33
quello che mi frega (oltre al fatto che madre natura non mi ha fatto grimpeur...) è il peso: appena la strada sale. le mie prestazioni affondano miseramente :cry: (oddio, non è che in pianura vada moooolto meglio)
Purtroppo si dice che "al cuor non si comanda" : nel mio caso vale pure per lo stomaco :wacko:.
Boh.....

Per il peso, come ti capisco.

Ma ti devo contraddire. In pianura vai bene... se ti ricordi mi hai tirato il collo per benino quando ci siamo ritrovati soli durante il m&p2.

eluigi
17-11-2009, 19:19:44
Ragazzi per il ponte dell'Immacolata mi sono preso qualche giorno di vacanza e non potrò essere della partita.
Non mancherò all'uscita Natalizia (ho ancora i cappelli "rubati" lo scorso anno!)

percorso pianeggiante

lista
confermati
pichi
ftotte
federica75
tip top

non vengono

bicingiro
franco 63
marina
lz franco

Peggio
vrosso
samuelgol
powerfulpete
nonno katerpillar
cyclo
ilgrandepaperino
sorgio
julio
padredijulio
jury
vittodeangelis
gbolognesi
marina
lord
iapo
rikki
sepica

tip-top
17-11-2009, 19:22:13
Alhoa
tu cosa mi suggerisci (oltre a dimagrire ;-) ) ?

samuelgol
17-11-2009, 20:16:12
oggi, sfruttando la splendida giornata, sono uscito su strada e naturalmente ho incontrato Andrea che sgambettava con l'armamentario da speleologo sulla litoranea.
Ho fatto pure il muretto di Pratica ma non ho notato miglioramenti....anzi!!!!
che schifo......altro che spinning.....
Si vedeva anche da lontano il faretto da speleologo sul casco? :cry
E la mantellina catarifrangente mi dona o no? Fa molto operaio ANAS :-)
Mi dispiace :hail:non essere tornato indietro a salutarti, ma i pochi momenti di luce che mi rimanevano devo sfruttarli al meglio
samuelgol partecipi???
Non so. Il programma è allettante, ma manca quasi un mese e ora non lo so per certo. o-o

Redoute
17-11-2009, 20:28:25
tu cosa mi suggerisci (oltre a dimagrire ;-) ) ?

Lascia perdere lo spinning e la visione delle chiappe in movimento delle partecipanti alla lezione che stanno davanti a te e comprati dei rulli, anche i Mag Crono della Elite come i miei che costano poco, poi imposta un programmino basato soprattutto sul fondo medio e sulla resistenza e vedrai che qualcosa lo perdi.
Poi una volta che avrai fatto la base ti consiglierò io come fare per simulare la salita anche sui rulli... :angrymod:

ConCubina
17-11-2009, 20:33:47
Mi dispiace :hail:non essere tornato indietro a salutarti, ma i pochi momenti di luce che mi rimanevano devo sfruttarli al meglio

ti dona ti dona,sei togo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tip-top
17-11-2009, 20:34:12

Non so. Il programma è allettante, ma manca quasi un mese e ora non lo so per certo. o-o
il faretto non si vedeva (mi sa ch l'avevi ancora spento) ma la pettorina era visibilissima.
Non preoccuparti per non esserti fermato: ti ho visto molto preso!!!
io piuttosto non ti ho rincorso proprio perchè faceva buio.....poi strada facendo mi ha fermato una coppietta di tedeschi per sapere se passava l'autobus sulla litoranea....eeeeh, se c'era Katerpillar!!!!! chi meglio di lui per gli rari del bus :asd:?

samuelgol
17-11-2009, 20:35:35
ti dona ti dona,sei togo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

tip-top
17-11-2009, 20:38:36
Lascia perdere lo spinning e la visione delle chiappe in movimento delle partecipanti alla lezione che stanno davanti a te e comprati dei rulli, anche i Mag Crono della Elite come i miei che costano poco, poi imposta un programmino basato soprattutto sul fondo medio e sulla resistenza e vedrai che qualcosa lo perdi.
Poi una volta che avrai fatto la base ti consiglierò io come fare per simulare la salita anche sui rulli... :angrymod:
Nein rulli: casa troppo piccola :cry:
Lo spinning lo faccio solo perchè non c'è niente di meglio.....i cooli fanno parte della goliardia mia e di quegli altri due ciccioni :eek:friends
poi penso che con i rulli mi annoierei troppo......

samuelgol
17-11-2009, 20:39:04
il faretto non si vedeva (mi sa ch l'avevi ancora spento) ma la pettorina era visibilissima.
Non preoccuparti per non esserti fermato: ti ho visto molto preso!!!
io piuttosto non ti ho rincorso proprio perchè faceva buio.....poi strada facendo mi ha fermato una coppietta di tedeschi per sapere se passava l'autobus sulla litoranea....eeeeh, se c'era Katerpillar!!!!! chi meglio di lui per gli rari del bus :asd:?

Era spento si, era ancora giorno, ma siccome hai usato la parola speleologo, pensavo l'avessi visto. In effetti sembra proprio uno di quelli. :asd:

tip-top
17-11-2009, 20:41:19
Era spento si, era ancora giorno, ma siccome hai usato la parola speleologo, pensavo l'avessi visto. In effetti sembra proprio uno di quelli. :asd:
mi ho spiegato male: il faretto non si vedeva da lontano poi quando ti sei avvicinato l'ho visto eccome!!!
SPELEOSAMUEL!!!

samuelgol
17-11-2009, 20:43:51
mi ho spiegato male: il faretto non si vedeva da lontano poi quando ti sei avvicinato l'ho visto eccome!!!
SPELEOSAMUEL!!!

ma si ridiamoci su.....però è dura...son tornato a casa alle sette...maledetto buio :rosik: e fortuna che per il momento non è freddo.....fatti 79 km però.

tip-top
17-11-2009, 20:43:52
Strade molto sporche, piene di sabbia...più delle altre volte
al ritorno un piacevole venticello a favore che mi ha fatto tenere una media molto onerevole!!!!
Si avvicina il muro dei 4000 Km.....

ftoffe
17-11-2009, 21:07:16
A ragazzi....come vi invidio........se continua così non farò mai fondo.......
non dimagrirò mai......e non migliorerò mai......
Oggi da Petta ho ordinato la mtb!
almeno passeggierò per la pineta.....

biciingiro
17-11-2009, 21:12:56
Ragazzi per il ponte dell'Immacolata mi sono preso qualche giorno di vacanza e non potrò essere della partita.
Non mancherò all'uscita Natalizia (ho ancora i cappelli "rubati" lo scorso anno!)
Appunto sòla riportaci i cappelli!:angrymod:
Oggi ho fatto fondo che più fondo non si può. 110 km Il brutto è che all'andata avevo il vento a favore e andavo andavo. Al ritorno:wacko: mi sono accorto che quella stupenda forma fisica non era tutta farina del mio sacco ma del sacco di Eolo.:mrgreen:

samuelgol
17-11-2009, 21:32:34
non dimagrirò mai......e non migliorerò mai......
Oggi da Petta ho ordinato la mtb!
almeno passeggierò per la pineta.....

Che la luce sia con te Hermano :ola:

Che hai preso?

ftoffe
17-11-2009, 21:35:31
che la luce sia con te hermano :ola:

Che hai preso?
sorpresa!!!!

biciingiro
17-11-2009, 21:39:55
sorpresa!!!!
Dopo Pinarello e De Rosa... Ridley, Graziella:mrgreen:

samuelgol
17-11-2009, 21:49:43
sorpresa!!!!

Vabbuò.

Comincia a studiare qua intanto: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm)

biciingiro
17-11-2009, 21:52:23
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non ero stato mai ai Musei Vaticani: una cosa stupenda!
Ci passavo tutti i giorni davanti e vedevo centinaia di persone che facevano la fila:cry
Adesso ho capito perchè
http://picasaweb.google.it/biciingiro/MuseiVAticani#

PICHI
18-11-2009, 01:55:10
Nein rulli: casa troppo piccola :cry:
Lo spinning lo faccio solo perchè non c'è niente di meglio.....i cooli fanno parte della goliardia mia e di quegli altri due ciccioni :eek:friends
poi penso che con i rulli mi annoierei troppo......

da venerdi sera io tu e mauro si corre sul lungomareo-o

tip-top
18-11-2009, 08:27:23
Il virus del tassello si sta lentamente impadronendo di questa regione del forum.
Tra breve ci sarà una enclave "fango-polverosa" fra gli adepti delle ruote strette....

Federica75
18-11-2009, 08:40:05
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non ero stato mai ai Musei Vaticani: una cosa stupenda!
Ci passavo tutti i giorni davanti e vedevo centinaia di persone che facevano la fila:cry
Adesso ho capito perchè
http://picasaweb.google.it/biciingiro/MuseiVAticani# (http://picasaweb.google.it/biciingiro/MuseiVAticani#)

Bravo, bravo.... impariamo un po' a conoscere la nostra città...

franco63
18-11-2009, 08:53:42
Scusate l'OT (ma tanto qui non se ne accorge nessuno) mi chiedevo:
MA GORILLINO EMANUELE CHE FINE HA FATTO?
E' da un pò che non si fa vivo o sbaglio?

tip-top
18-11-2009, 09:12:05
Scusate l'OT (ma tanto qui non se ne accorge nessuno) mi chiedevo:
MA GORILLINO EMANUELE CHE FINE HA FATTO?
E' da un pò che non si fa vivo o sbaglio?
Da quel che ne so, sta in pausa di riflessione.......

ConCubina
18-11-2009, 09:15:54
Adesso ho capito perchè
http://picasaweb.google.it/biciingiro/MuseiVAticani# (http://picasaweb.google.it/biciingiro/MuseiVAticani#)

allora avrai visto pure me con la mia concubigna,abito proprio in quella zona, se vedi una pazza su una bici bianca,quella sono io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samuelgol
18-11-2009, 09:20:14
ahò, che sei cascata dal letto?
Fila a stirare raus. :angrymod:

ConCubina
18-11-2009, 09:23:29
ahò, che sei cascata dal letto?
Fila a stirare raus. :angrymod:

a:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod ::angrymod::angrymod::angrymod: è lo stress da non pedalata,non dormo,non bevo,non faccio piu niente,sono una straccio,noncelapossofare cosi,voglio pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
p.s.
ora partiamo per l'abruzzo,ciauuuuuuuuuuuuuu a tutti

samuelgol
18-11-2009, 09:31:31
a:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod ::angrymod::angrymod::angrymod: è lo stress da non pedalata,non dormo,non bevo,non faccio piu niente,sono una straccio,noncelapossofare cosi,voglio pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
p.s.
ora partiamo per l'abruzzo,ciauuuuuuuuuuuuuu a tutti

In abruzzo? A fa che? ;nonzo%

samuelgol
18-11-2009, 09:34:19
Per chi se l'è comprata, per chi ci sta pensando e per chi ancora non ci sta pensando ma potrebbe farlo in futuro, anche questo può essere mtb (forse ci vado sabato questo lì :sbavon:):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3440761&postcount=35 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3440761&postcount=35)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3438926&postcount=8 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3438926&postcount=8)

biciingiro
18-11-2009, 09:48:45
Adoro i paesaggi innevatio-o

Federica75
18-11-2009, 09:59:51
Per chi se l'è comprata, per chi ci sta pensando e per chi ancora non ci sta pensando ma potrebbe farlo in futuro, anche questo può essere mtb (forse ci vado sabato questo lì :sbavon:):

[/URL][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3440761&postcount=35 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3440761&postcount=35)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3438926&postcount=8 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3438926&postcount=8)

Perché mi vuoi scoraggiare??? che t'ho fatto??? in fondo sono una brava ragazza....

samuelgol
18-11-2009, 10:04:45
Perché mi vuoi scoraggiare??? che t'ho fatto??? in fondo sono una brava ragazza....

Scoraggiare? ma scherzi? Quella è una figata colossale. I tratti più difficili (in verità pochi) basta farli a piedi.

Federica75
18-11-2009, 10:06:02
Scoraggiare? ma scherzi? Quella è una figata colossale. I tratti più difficili (in verità pochi) basta farli a piedi.

sul tappeto di foglie si slitta da paura...
meglio i prati, i boschi... un passetto (anzi, una pedalata) alla volta...

Federica75
18-11-2009, 10:07:23

... e sulla neve preferisco le ciaspole... già 6 anni fa mi sono giocata sugli sci legamenti e menisco...

tip-top
18-11-2009, 10:11:54
A me viene il fiatone in pianura, figuriamoci tra i boschi

tip-top
18-11-2009, 10:12:52
... e sulla neve preferisco le ciaspole...
meglio le NESPOLE :-x

biciingiro
18-11-2009, 10:13:31
... e sulla neve preferisco le ciaspole... già 6 anni fa mi sono giocata sugli sci legamenti e menisco...
Cadere con la bici sulla neve non è come cadere con gli sci però ci vogliono gambe.

tip-top
18-11-2009, 10:23:49
Cadere con la bici sulla neve non è come cadere con gli sci però ci vogliono gambe.
certo che per faticare di meno ci sarebbero delle opzioni interessanti

biciingiro
18-11-2009, 10:32:16
Infatti i bikers fanno così, vanno su con tutti i mezzi disponibili e poi si fanno la discesa. FURBI:mrgreen:

samuelgol
18-11-2009, 11:10:00

Infatti i bikers fanno così, vanno su con tutti i mezzi disponibili e poi si fanno la discesa. FURBI:mrgreen:

Avete una distorta visione della cosa. Quelli che fan così hanno due cm di pelo sullo stomaco. Se notate quelle son bici un pò diverse e con la sella bassissima. Con quelle bici ci si fanno discese da brividi, ma sono bici talmente pesanti 18/20 e più kg che portarle in salita, per di più in offroad è proibitivo.

Provate du you tube a digitare la parola downhill e poi capite cosa intendo per discxese complicate......
nulla a che vedere con quel che faccio io. Io salgo pedalando, mi poiace farlo e guadagnarmi la vetta. La discesa poi è solo una conseguenza.

biciingiro
18-11-2009, 11:13:36
Avete una distorta visione della cosa. Quelli che fan così hanno due cm di pelo sullo stomaco. Se notate quelle son bici un pò diverse e con la sella bassissima. Con quelle bici ci si fanno discese da brividi, ma sono bici talmente pesanti 18/20 e più kg che portarle in salita, per di più in offroad è proibitivo.
Siamo informati. Quello è downhill io e tip li abbiamo incontrati ai piedi di Campocatino che aspettavano la corriera per salire in cima.

samuelgol
18-11-2009, 11:27:34
Siamo informati. Quello è downhill io e tip li abbiamo incontrati ai piedi di Campocatino che aspettavano la corriera per salire in cima.

Nei dintorni c'è anche Guarcino.......ma io preferisco pedalarmela. Se sali motorizzato non vedi nulla, se pensi solo a scendere non vedi nulla. A me piace guardarmi intorno. Ovviamente de gustibus non disputandum est

sorgio
18-11-2009, 11:28:12
oggi seconda uscita con le powercranks... speriamo di reggere 90 minuti...

tip-top
18-11-2009, 11:35:58
oggi seconda uscita con le powercranks... speriamo di reggere 90 minuti...
ma è così complicato pedalarci sopra?
le hai montate us un muletto?

sorgio
18-11-2009, 11:45:11
allora i primi 10 minuti di pedalata sopra sono fantozziani... ci sono momenti in cui ti trovi con le due gambe completamente distese... in curva e in discesa è difficilissimo, in salita va un po' meglio...
le ho montate sull'r3(quando arriverà invece le monterò sull's1), io ho il modello bloccabile ke mi permette con due gesti a mani nude, di farle ritornare due classiche pedivelle, per cui posso allenare tratti normali e tratti powercrankizzati...
con questi aggeggi scopri subito tutte le magagne della pedalata, io spingo e richiamo più con la destra, e pedalo troppo di punta...
l'altro giorno mi ha impressionato l'effetto ke ho avuto dopo aver bloccato le pedivelle dopo 40 minuti con le pedivelle sbloccate, mi sembrava di volare...
Ho notato ke il cuore sale molto di più a parità di andatura e di cadenza, e ke quest'ultima è difficilissima da tenere alta...

tip-top
18-11-2009, 11:57:33
Quindi, da quello che ho capito, ti aiutano a "tirare" il pedale anzichè solamente spingerlo.

samuelgol
18-11-2009, 12:02:08
Quindi, da quello che ho capito, ti aiutano a "tirare" il pedale anzichè solamente spingerlo.

Per forza. Se non tiri la pedivella non gira, perchè essendo indipendenti, la pedivella non torna su mediante la spinta dell'altra. Immagina di pedalare agganciato con una gamba sola. Se spingi e tiri la pedivella gira, sennò non gira. Con quelle, questo riesci a farlo con entrambe le gambe contemporaneamente.

biciingiro
18-11-2009, 12:48:18
Nei dintorni c'è anche Guarcino.......ma io preferisco pedalarmela. Se sali motorizzato non vedi nulla, se pensi solo a scendere non vedi nulla. A me piace guardarmi intorno. Ovviamente de gustibus non disputandum est
Infatti eravamo proprio a Guarcino alla fontana e come dici giustamente "a est puoi andare con l'autobus":mrgreen:

tip-top
18-11-2009, 16:17:48
mmmmhhhhh, come siete silenziosi oggi...
si vede che non c'è Pichi a molestarvi......

vittodeangelis
18-11-2009, 16:29:57
Io sto ancora pulendo la tastiera....con tutte ste MTB c'ho il fango sui tasti!! :angrymod:

Tippe....non è vero che lo spinning è inutile! Tutto dipende dalla qualità della lezione.
Purtoppo con lo spinning si generalizza è spesso si seguono lezioni più vicine al fitness piuttosto che al Cycling Indoor (che è molto diverso).

PICHI
18-11-2009, 20:22:28
mmmmhhhhh, come siete silenziosi oggi...
si vede che non c'è Pichi a molestarvi......

eccolo............finalmente un po di brio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ftoffe
18-11-2009, 21:27:01
Aò vincè scusa ma non ho potuto risponderti , ho avuto una giornata molto occupata

PICHI
18-11-2009, 21:27:36
Aò vincè scusa ma non ho potuto risponderti , ho avuto una giornata molto occupata

tranquillo volevo farti gli auguri per la mtb e chiederti che marca hai presoo-o

ftoffe
18-11-2009, 21:35:12
tranquillo volevo farti gli auguri per la mtb e chiederti che marca hai presoo-o
Kadet........:mrgreen::-x

PICHI
18-11-2009, 21:35:41
Kadet........:mrgreen::-x
si io invece mi prendo la passat

PICHI
18-11-2009, 21:36:18
spero che abbia preso almeno una cannondale taurine

ftoffe
18-11-2009, 21:40:56
.........la monobraccio è.........

PICHI
18-11-2009, 21:41:26

bella.........................2500 tutto???

PICHI
18-11-2009, 21:42:01
.........pure i siculi hanno la discussione IN RILIEVO............la voglio pure io

samuelgol
18-11-2009, 21:45:04

Con la lefty l'hai presa? Esteticamente nun se pò vede IMHO, ma tecnicamente ne parlano bene.

Daje daje, marca e modello preciso.....

PICHI
18-11-2009, 21:50:23
Con la lefty l'hai presa? Esteticamente nun se pò vede IMHO, ma tecnicamente ne parlano bene.

Daje daje, marca e modello preciso.....

stasera sul lungomare ore 19.30 due ciclisti uomo e donna divisa blu pedalavano avanti motore..................ce ne sono di pazzi in giro:mrgreen:

e.bobo
18-11-2009, 21:58:46
....Purtoppo con lo spinning si generalizza è spesso si seguono lezioni più vicine al fitness piuttosto che al Cycling Indoor (che è molto diverso).

...a Vittò...spiegato così quasi quasi me lo fai piacè.

..o-o

e.bobo
18-11-2009, 22:02:18
Per forza. Se non tiri la pedivella non gira, perchè essendo indipendenti, la pedivella non torna su mediante la spinta dell'altra. Immagina di pedalare agganciato con una gamba sola. Se spingi e tiri la pedivella gira, sennò non gira. Con quelle, questo riesci a farlo con entrambe le gambe contemporaneamente.

UAUU...le voglio anchio. Sai che spettacolo sul "Prince"....le fanno con leve da 28 ???

...o-o

samuelgol
18-11-2009, 22:11:24
stasera sul lungomare ore 19.30 due ciclisti uomo e donna divisa blu pedalavano avanti motore..................ce ne sono di pazzi in giro:mrgreen:

oggi era recupero attivo e me la sono cavata in un ora e 1/4, quasi tutta con la luce. Domani il buio mi tocca alla grande, visto che il giovedì predno mia figlia a scuola alle 16.30 e quindi prima delle 16.45 non posso uscire :wacko:

PICHI
18-11-2009, 22:14:49
oggi era recupero attivo e me la sono cavata in un ora e 1/4, quasi tutta con la luce. Domani il buio mi tocca alla grande, visto che il giovedì predno mia figlia a scuola alle 16.30 e quindi prima delle 16.45 non posso uscire :wacko:

io alle 17 mi mangio un panino:mrgreen:

vittodeangelis
18-11-2009, 22:17:00
...a Vittò...spiegato così quasi quasi me lo fai piacè.

..o-o

E si!! Roberto, hai capito bene.
Purtoppo, durante l'inverno, mi rimane solo da pedalare al chiuso per una paio di volte a settimana. Di fare i rulli non ne ho proprio voglia e tantomeno lo spazio, ed allora.... Cycling indoor....
Sedute da 70/80 minuti compreso riscaldamento e stretching.
Andature tipiche da bdc (90/105 rpm) con salite (65/75 rpm) senza troppi running o jumping. Il tutto organizzato secondo un calendario di allenamento sul medio periodo con tanto di obbiettivi, fasi di potenziamento e scarico e gestito da un eccellente istruttore nonchè ciclista ma soprattuto Bikers (due volte campione regionale....senti adesso come sarà contento Samuelgoal).

Certo, non è assolutamente paragonabile ad un allenamento ciclistico nel vero senso della parola.....però......io riesco a mantenere una discreta forma tanto da reggere le uscite domenicali con i gruppi di agonisti...
o-o

e.bobo
18-11-2009, 22:22:52
...io al chiuso proprio non ci riesco...:cry:

mi mancano gli stimoli.

Eppure da te la temperatura non dovrebbe essere male anche in inverno...o è colpa degli orari ?

.o-o

samuelgol
18-11-2009, 22:23:12
E si!! Roberto, hai capito bene.
Purtoppo, durante l'inverno, mi rimane solo da pedalare al chiuso per una paio di volte a settimana. Di fare i rulli non ne ho proprio voglia e tantomeno lo spazio, ed allora.... Cycling indoor....
Sedute da 70/80 minuti compreso riscaldamento e stretching.
Andature tipiche da bdc (90/105 rpm) con salite (65/75 rpm) senza troppi running o jumping. Il tutto organizzato secondo un calendario di allenamento sul medio periodo con tanto di obbiettivi, fasi di potenziamento e scarico e gestito da un eccellente istruttore nonchè ciclista ma soprattuto Bikers (due volte campione regionale....senti adesso come sarà contento Samuelgoal).

Certo, non è assolutamente paragonabile ad un allenamento ciclistico nel vero senso della parola.....però......io riesco a mantenere una discreta forma tanto da reggere le uscite domenicali con i gruppi di agonisti...
o-o
chi è? ;nonzo%

vittodeangelis
18-11-2009, 22:24:26
chi è? ;nonzo%

Massimiliano Sellini

samuelgol
18-11-2009, 22:31:12
Massimiliano Sellini

Avevo immaginato. Forte quello. :cassius:

vittodeangelis
18-11-2009, 22:33:01
Avevo immaginato. Forte quello. :cassius:

Adesso ha un po' mollato....

samuelgol
18-11-2009, 22:38:16
Adesso ha un po' mollato....

Infatti quest'anno già si vedeva che andava meno. In qualche occasione eravamo lì lì. duel

ConCubina
18-11-2009, 23:04:36
hola,vi dico solo che sono morta,non mi reggo in piedi:cry::cry::cry::cry::cry: ora vado a nanna dolorausssssss alla gambaussssssssss da paura.
p.s.
andrewwwwwwwwwwwww sabato ma anche no :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen: ho ospiti per una settimana,quindi passo:cry cosi il mio ginocchio riposa in santa pace,visto che oggi un gran bdc :wacko::wacko::wacko::wacko:

tip-top
19-11-2009, 08:11:34
:shock: Oddio :shock:

Te sei dovuto vende un braccio per farti la MTB? eeeehhhh quanto t'è costata.....:-x

tip-top
19-11-2009, 08:18:53
Guarda che ti tocca offrire da bere :-Po-o: con due bici nuove non te la puoi mica passare liscia :angrymod:
cin-cin

tip-top
19-11-2009, 10:05:10
Questo forum sta morendo.
Daltronde si sa che nel fango e nella polvere si annidano tanti batteri e di fango e polvere in questi ultimi giorni ce n'è stato a iosa......

powerful pete
19-11-2009, 11:30:57
LOL tip top. Io sono depresso... queste belle giornate... ed io che sono rinchiuso in ufficio fino a sera.

:cry:

tip-top
19-11-2009, 12:14:46
La mia era una battuta :-)
Ci sono alcune mattine in cui la discussione è vivace ed altre in cui tutto tace. Come oggi. L'infezione l'hanno portata i MTBikers col fango e la polvere :-x

biciingiro
19-11-2009, 13:21:01
Ciao Tip da ieri ho ripreso adesso il collegamento ad intenret. Però hai ragione ci sono dei giorni che si batte la fiacca quì sul forum. Poi si dovrà anche fare la sottosessione "bdc-mtb" :cry

PICHI
19-11-2009, 14:36:51
..............e perché qualcuno mo si sente professionista................................
qualcuno aveva voglia di sporcarsi...................qualcuno parla sempre di mtb........samuelgol sei offforum e ti faccio cancellare i messaggi............forse stiamo invecchiando..............MA SE VOLETE BASTA CHE ME LO DITE CHE IN UN SECONDO ALTRO CHE VIVACITA' VI INNESCO UNA BOMBA AD OROLOGERIA

ilgrandepaperino
19-11-2009, 15:06:28
... sono giorni che non vi leggo .... mala tempora currunt qua a lavoro ....

@Katerpillar: niente da fare per sabato: lavoro :bua:

papero

ConCubina
19-11-2009, 15:06:55
mi sento in colpa,io sono una fangosa,puzzolente,ma vi garantisco che adoro la bdco-o

Federica75
19-11-2009, 15:33:11

papero

Eppur si muove...

PICHI
19-11-2009, 15:43:53
ragazzi che facciamo di bello domenica dove si va???

PICHI
19-11-2009, 15:49:24
ragazzi che facciamo di bello domenica dove si va???

Che ne dite di un bel raggruppamento del nucleo storico???

Federica75
19-11-2009, 15:55:38
Che ne dite di un bel raggruppamento del nucleo storico???

Io non sono del nucleo storico, però non ci sto comunque: trekking al Monte Guadagnolo con finale alla Sagra della mosciarella!

Esco in bici sabato mattina.

tip-top
19-11-2009, 16:37:42
mi sento in colpa,io sono una fangosa,puzzolente,ma vi garantisco che adoro la bdco-o
No no, ma quale puzzolenza!!! solamente fangosa, quello sì!!

tip-top
19-11-2009, 16:40:44
Per domenica teniamoci aggiornati, mi piacerebbe andare con voi (storici e non).
@ Fede: ma come puoi pretender di andare forte se poi mi vai alla Sagra della "moscia"rella :-x

tip-top
19-11-2009, 16:42:05
..............e perché qualcuno mo si sente professionista................................
qualcuno aveva voglia di sporcarsi...................qualcuno parla sempre di mtb........samuelgol sei offforum e ti faccio cancellare i messaggi............forse stiamo invecchiando..............MA SE VOLETE BASTA CHE ME LO DITE CHE IN UN SECONDO ALTRO CHE VIVACITA' VI INNESCO UNA BOMBA AD OROLOGERIA
Pichi bombarolo

tip-top
19-11-2009, 16:43:25
ho portato la bici in assistenza per quel fastidioso "tic" dai pedali. Gli faccio mettere pure la falsa-maglia alla catena.

Federica75
19-11-2009, 17:13:40
@ Fede: ma come puoi pretender di andare forte se poi mi vai alla Sagra della "moscia"rella :-x

:)))::)))::)))::)))::))):

PICHI
19-11-2009, 17:14:08
ho portato la bici in assistenza per quel fastidioso "tic" dai pedali. Gli faccio mettere pure la falsa-maglia alla catena.

come mai

Redoute
19-11-2009, 17:40:52

papero

Periodo impegnativo anche per me al lavoro.
Meno male che fa troppo caldo e che non avrei fatto i rulli in ogni caso, ma questa settimana (domani compreso, già lo so...) sono rientrato a casa minimo un'ora dopo l'orario "standard" se non di più... :cry
Ora sto sul forum durante il viaggio in treno collegato col mini-portatile...
Speriamo in momenti migliori.

peggio
19-11-2009, 18:33:53
Periodo impegnativo anche per me al lavoro.
Meno male che fa troppo caldo e che non avrei fatto i rulli in ogni caso, ma questa settimana (domani compreso, già lo so...) sono rientrato a casa minimo un'ora dopo l'orario "standard" se non di più... :cry
Ora sto sul forum durante il viaggio in treno collegato col mini-portatile...
Speriamo in momenti migliori.

Belli quatrini:asd:
Hai controllato a serrare tutto bene?
Alhoa

PICHI
19-11-2009, 18:34:40
Belli quatrini:asd:

Hai controllato a serrare tutto bene?
Alhoa

che fai domenica?

tip-top
19-11-2009, 19:15:46
Ho controllato e lubrificato tutto quello che potevo controllare, ma le chiavi per il movimento centrale non le ho e poi non sono pratico di meccanica.

PICHI
19-11-2009, 19:32:37
Ho controllato e lubrificato tutto quello che potevo controllare, ma le chiavi per il movimento centrale non le ho e poi non sono pratico di meccanica.

fermate che se rompi tutto..........

PICHI
19-11-2009, 19:45:57
dove sono finiti i miei amici???

peggio
19-11-2009, 19:46:36
che fai domenica?

Forse devo andare a Spoleto, oppure bho...
Tu che fai?
Alhoa

PICHI
19-11-2009, 19:56:12
Forse devo andare a Spoleto, oppure bho...
Tu che fai?
Alhoa

2^ opzione boh.......................di sicuro vado in bdc:mrgreen:

avrei voglia delle vecchie scampagnateo-o

PICHI
19-11-2009, 20:10:12
................siete tutti ad allenarvi con samuelgol sul lungomare?

MATTI MATTI MATTI

biciingiro
19-11-2009, 20:19:24
dove sono finiti i miei amici???
Ti proporrei Tolfa ma...
- Vittorio è appena uscito dalla convalescenza
- due miei amici non sono molto allenati
- devi fare fondo?
Probabilmente partiremo da casa e faremo l'Aurelia.

peggio
19-11-2009, 20:20:02
2^ opzione boh.......................di sicuro vado in bdc:mrgreen:

avrei voglia delle vecchie scampagnateo-o

Abbiamo pedalato 2 volte insieme, ti ho sempre visto con la lingua fuori e tanta tanta grinta... sicuro che risuciamo a fare una scampagnata;nonzo%
Alhoa

PICHI
19-11-2009, 20:25:52
Abbiamo pedalato 2 volte insieme, ti ho sempre visto con la lingua fuori e tanta tanta grinta... sicuro che risuciamo a fare una scampagnata;nonzo%
Alhoa

tu la fai io soffro, ma la qualità della compagnia e le conoscenze che acquisisco ne valgono la pena.........della mia sofferenza, magari tu potresti annoiarti:mrgreen:

tip-top
19-11-2009, 20:37:30
Ti proporrei Tolfa ma...
- Vittorio è appena uscito dalla convalescenza
- due miei amici non sono molto allenati
- devi fare fondo?
Probabilmente partiremo da casa e faremo l'Aurelia.
Domenica quel che fa per me è una sana passeggiata senza tirare. Gianni ti dirò che l'aurelia mi attira: non so perchè ma l'aurelia mi fa tanto "estate".....
Buonanotte a tutti voi.
Domani

pranzo da mammà (attentato alla linea)
cambio gomme (alla Panda)
ritiro bici da Petta (salasso? Pichi vieni con me che gli chiedi lo sconto!!)
spesa al supermercato (frigorifero malinconicamente vuoto)
spinning (gioia per gli occhi e lo spirito)
rapina in banca per rientrare delle spese :-x

ftoffe
19-11-2009, 20:38:54
Ragazzi ....eccomi qua.....!! che si dice di nuovo su questo forum? per domenica.........ok ci sono......

samuelgol
19-11-2009, 21:26:28
................siete tutti ad allenarvi con samuelgol sul lungomare?

MATTI MATTI MATTI

sta bono và, che stasera non funzionava il faretto da casco e non vedevo una emerita cippa davanti. Poi col nebbione che c'era me se so appannati pure l'occhiali. Ho rischiato l'offroad 3/4 volte :rosik:. Però ho fatto quel che dovevo :doh:

peggio
19-11-2009, 21:49:49
Ho rischiato l'offroad 3/4 volte

Non riesci a stare lontano dal fango:asd:
Alhoa

sorgio
19-11-2009, 22:35:27
alè... estratto alla maratona delle dolomiti... meteo permettendo cercherò l'impresa...

biciingiro
19-11-2009, 22:46:25
alè... estratto alla maratona delle dolomiti... meteo permettendo cercherò l'impresa...
Azz.. ho letto che quest'anno hanno lasciato fuori parecchie squadre, anche squadre di un certo nome.
Vai Sorgio fagli vedereo-o

Redoute
20-11-2009, 07:48:40
Dei ragazzi della mia squadra sono entrati solo i due che ne avevano diritto per il fatto di essere alla terza estrazione senza essere stati presi, gli altri che avevano fatto la preiscrizione non sono stati fortunati questa volta.
A meno di ripescaggi molto probabilmente andranno lassù la settimana successiva per pedalare in libertà su alcuni passi e partecipare al "Sella Ronda Bike Day" della domenica successiva.

Federica75
20-11-2009, 08:17:20
Dei ragazzi della mia squadra sono entrati solo i due che ne avevano diritto per il fatto di essere alla terza estrazione senza essere stati presi, gli altri che avevano fatto la preiscrizione non sono stati fortunati questa volta.
A meno di ripescaggi molto probabilmente andranno lassù la settimana successiva per pedalare in libertà su alcuni passi e partecipare al "Sella Ronda Bike Day" della domenica successiva.

Estratti alla Maratona!!! che c_ _ o!!!:ola:
Io l'ho fatto quest'anno, a dire il vero l'organizzazione non era chissà che... però mi sono divertita tantissimo! e al ritorno verso Canazei... sagra tirolese, stinco di maiale e crauti!!! che goduria....

Federica75
20-11-2009, 08:18:27
Estratti alla Maratona!!! che c_ _ o!!!:ola:
Io l'ho fatto quest'anno, a dire il vero l'organizzazione non era chissà che... però mi sono divertita tantissimo! e al ritorno verso Canazei... sagra tirolese, stinco di maiale e crauti!!! che goduria....

Preciso: a luglio scorso ho fatto quello della domenica successiva...

2010... Maratona!

powerful pete
20-11-2009, 09:45:47
Uscita lungomare domani (sabato)?

Sto programmando con nonno kater. Qualcuno will aggregate avec nous? :mrgreen:

tip-top
20-11-2009, 10:19:54
Ciao Pietro, per domani non penso di uscire. Domenica?????

PICHI
20-11-2009, 10:21:44
Ciao Pietro, per domani non penso di uscire. Domenica?????

domenica uscitona......:mrgreen:

powerful pete
20-11-2009, 10:46:08
Domenica is ok anche per me.

Programmiamo in seguito...

tip-top
20-11-2009, 11:14:52
domenica uscitona......:mrgreen:
Claro che sì !!!

peggio
20-11-2009, 11:19:01
Ma vi hanno estratto a tutti? complimentonio-o
Alhoa

PICHI
20-11-2009, 11:25:24
Claro che sì !!!

Ola y soy Alberto..............alberto Contador:mrgreen:

Federica75
20-11-2009, 11:27:40
Ma vi hanno estratto a tutti? complimentonio-o
Alhoa

Ce l'hai con me? o mi sono persa un post di qualche altro estratto?
Non so bene come funzioni, io avevo fatto la pre-iscrizione, credo che se viene estratto uno della squadra vadano tutti i preiscritti.
Almeno, ieri mi è arrivato dal Segretario il messaggio: "Siamo stati estratti, la Maratona ci aspetta!"

tip-top
20-11-2009, 11:32:33
Ola y soy Alberto..............alberto Contador:mrgreen:
Due gocce d'acqua.....se se, come no....la "stazza" è proprio quella!!!! :-x
Ma forse è Alberto il gemello inappetente

tip-top
20-11-2009, 11:33:42
Ce l'hai con me? o mi sono persa un post di qualche altro estratto?
Non so bene come funzioni, io avevo fatto la pre-iscrizione, credo che se viene estratto uno della squadra vadano tutti i preiscritti.
Almeno, ieri mi è arrivato dal Segretario il messaggio: "Siamo stati estratti, la Maratona ci aspetta!"
e ho detto tutto....

peggio
20-11-2009, 11:34:06
Per tutti, intendevo tutti voi che vi siete segnalati e frequentate sto 3do-o
Alhoa

Federica75
20-11-2009, 11:36:12
Per tutti, intendevo tutti voi che vi siete segnalati e frequentate sto 3do-o
Alhoa

Allora mi sono persa qualcuno... del nostro 3d chi è che è stato estratto? Redoute mi sembra che parlava solo di due che vanno di diritto per l'esclusione degli anni precedenti...

e ho detto tutto....

Cioè? ;nonzo%

tip-top
20-11-2009, 11:37:10
cioè Gastona Paperona :-x

Federica75
20-11-2009, 11:39:16
cioè Gastona Paperona :-x

Ah, e certo... altrimenti il mio bel c... a che mi serve???!!
(vabbè, stavolta me la so' cercata, stop in anticipo alle battute!)

peggio
20-11-2009, 11:40:05
Allora mi sono persa qualcuno... del nostro 3d chi è che è stato estratto? Redoute mi sembra che parlava solo di due che vanno di diritto per l'esclusione degli anni precedenti...

C'è anche Sorgio.
Alhoa

Redoute
20-11-2009, 11:50:14

Cioè? ;nonzo%

I due di cui parlavo sono componenti della mia squadra ma non frequentano il forum, quindi con il nostro thread "non ci azzeccano"
Io non mi sono nemmeno pre-iscritto perché in ogni caso non sarei potuto andare visto che nella prima metà di ogni mese (agosto escluso), per il tipo di lavoro che faccio, non mi posso assentare per più giorni consecutivamente e di conseguenza non mi avrebbero dato le ferie.
A quanto pare solo tu, oltre a Sorgio, avrete il compito di tenere alto l'onore, quindi inizia a prepararti bene e fin d'ora in bocca al lupo!!! o-o

tip-top
20-11-2009, 11:52:43
Fede, dovrai allenarti sul "trittico di Tolfa" suggerito da Gianni qualche miliardo di post fa.

PICHI
20-11-2009, 12:00:09
.............vi ricordo che il 28 novembre aprono le iscrizioni

samuelgol
20-11-2009, 12:03:49
Fede, dovrai allenarti sul "trittico di Tolfa" suggerito da Gianni qualche miliardo di post fa.

Magari facendolo qualche miliardo di volte :wacko:

tip-top
20-11-2009, 12:05:26
.............vi ricordo che il 28 novembre aprono le iscrizioni
Pronti al nastro di partenza: io reggo il nastro!!!

tip-top
20-11-2009, 12:06:43
Rega', toccherà incamerare un bel po' di Km e di salite per quella data

Redoute
20-11-2009, 12:09:48

Se fai il corto non serve chissà quale allenamento anche se dovrai "fare salita".
Prima di quello però vedi di scendere di peso un po' altrimenti a portare i tuoi kg sul Barbotto è dura... :angrymod:

LordOfCaos
20-11-2009, 12:09:50
Rik domani che si fa ?
Chiamami al cell o mandami un sms.
A uscire una volta alla settimana sto troppo male :(

tip-top
20-11-2009, 12:12:54
Se fai il corto non serve chissà quale allenamento anche se dovrai "fare salita".
Prima di quello però vedi di scendere di peso un po' altrimenti a portare i tuoi kg sul Barbotto è dura... :angrymod:
:cry::cry::cry:

PICHI
20-11-2009, 12:12:59
ragazzi per motivi di opportunità..........mi guardavo allo specchio in bdc........
penso di meritare il nick Airone del litorale..........

PICHI
20-11-2009, 12:13:34
Magari facendolo qualche miliardo di volte :wacko:

...........per ogni passo

PICHI
20-11-2009, 12:14:15
Pronti al nastro di partenza: io reggo il nastro!!!

tu mi supporti in salita................io ti supporto al ristoro

PICHI
20-11-2009, 12:15:04

parli della novecolli................prima bisogna iscriversi...............i posti si esauriranno in un batter d'occhioo-o

tip-top
20-11-2009, 12:30:16
parli della novecolli................prima bisogna iscriversi...............i posti si esauriranno in un batter d'occhioo-o
:pork: ooopsss, particolare non trascurabile :asd2: friends

samuelgol
20-11-2009, 12:31:27
Se qualcuno non estratto alla MDD o che non fa in tempo a iscriversi alla 9 colli vuole misurarsi con sè stesso, potrebbe fare questa, distanze e dslivelli per tutte le possibilità:
http://www.salzkammergut-trophy.at/informazioni-pid448 (http://www.salzkammergut-trophy.at/informazioni-pid448)

whisp Notare il percorso A:

partenza distanza tempo massimo d´arrivo:

ore 05.00 A - 206,3 km (7025 m disl) ore 21.00
ore 09.00 B - 114,3 km (3545 m disl) ore 21.00
ore 11.00 C - 52,9 km (1450 m disl) ore 18.00
ore 11.30 D - 37,1 km (975 m disl) ore 16.30
ore 12.00 E - 27,3km (650 m disl) ore 16.00

Redoute
20-11-2009, 12:35:42
Se qualcuno non estratto alla MDD o che non fa in tempo a iscriversi alla 9 colli vuole misurarsi con sè stesso, potrebbe fare questa, distanze e dslivelli per tutte le possibilità:
http://www.salzkammergut-trophy.at/informazioni-pid448 (http://www.salzkammergut-trophy.at/informazioni-pid448)

whisp Notare il percorso A:

partenza distanza tempo massimo d´arrivo:

ore 05.00 A - 206,3 km (7025 m disl) ore 21.00
ore 09.00 B - 114,3 km (3545 m disl) ore 21.00
ore 11.00 C - 52,9 km (1450 m disl) ore 18.00
ore 11.30 D - 37,1 km (975 m disl) ore 16.30
ore 12.00 E - 27,3km (650 m disl) ore 16.00

Per i bitumari l'alternativa alla Dolomiti, anche ufficialmente ai fini della challenge "Prestigio", è questa

http://www.faustocoppi.net/ (http://www.faustocoppi.net/) :wacko:

E portare a termine questa penso sia una grande soddisfazione...

PICHI
20-11-2009, 12:45:47
:pork: ooopsss, particolare non trascurabile :asd2: friends

basta che ci svegliamo un po e decidiamo l'albergo per una notte costa tra le 30-35 € a persona noleggiare un camper se siamo 5 piu o meno lo stesso

ftoffe
20-11-2009, 20:13:59
passo per la 9 colli

ftoffe
20-11-2009, 20:24:00
Annuncio ufficialmente, ed è doveroso da ex presidente dell' A.A.A. Team , dato lo scarso interesse di alcuni membri dello staff direttivo e lo scemare in corso d'opera , che il progetto per il team che dovevasi formare è stato annullato .
Pertanto ringrazio per nome e per conto dei superstiti , tutti quelli che anche in minima parte hanno collaborato per portare il progetto "team" alla concretizzazione ,
Credo oramai tutti dovrebbero aver visto la bozza del completo.
Da oggi è aperta una proposta di adesione (non a chiachiere) per l'ordino delle divise (Senza sponsor)
Verrà comunicata la data limite per ordinare il competo AAA TEAM ed il costo.
Sarà obbligo di tutti i richiedenti interessati all'acquisto di versare la cifra pattuita , e solo al momento del versamento sarà confermato il completo.
Grazie per l'attenzione ...a breve nuove info

vrosso
20-11-2009, 20:41:25
Annuncio ufficialmente, ed è doveroso da ex presidente dell' A.A.A. Team , dato lo scarso interesse di alcuni membri dello staff direttivo e lo scemare in corso d'opera , che il progetto per il team che dovevasi formare è stato annullato .
Pertanto ringrazio per nome e per conto dei superstiti , tutti quelli che anche in minima parte hanno collaborato per portare il progetto "team" alla concretizzazione ,
Da oggi è aperta una proposta di adesione (non a chiachiere) per l'ordino delle divise (Senza sponsor)
Sarà obbligo di tutti i richiedenti interessati all'acquisto di versare la cifra pattuita , e solo al momento del versamento sarà confermato il completo.
Grazie e te Presidente.

tip-top
20-11-2009, 20:43:22
quindi stasera niente cena..

PICHI
20-11-2009, 21:25:36
...........

PICHI
20-11-2009, 21:26:26
è incredibile se penso al progetto 2 mesi fa e guardo le rovine oggi

ftoffe
20-11-2009, 21:28:04
E' solo colpa nostra se si è rovinato.

ilgrandepaperino
20-11-2009, 23:38:21

... aspè ... aspè,
ma che è uno scherzo?????
Io sono incasinato adesso, sì, ma mica tutta la vita ...
Calcolate che l'ultima volta sono uscito domenica, riuscirò domenica per una sgambatina al circuito di un paio di ore, sono appena rientrato dal lavoro ...

E' uno scherzo, dai ... avevamo pure vinto la coppa .......

Papero

dai dai o-o

PICHI
21-11-2009, 08:34:51
E' solo colpa nostra se si è rovinato.

sono d'accordo è mi sento responsabile

PICHI
21-11-2009, 08:40:34
... aspè ... aspè,
Calcolate che l'ultima volta sono uscito domenica, riuscirò domenica per una sgambatina al circuito di un paio di ore, sono appena rientrato dal lavoro ...

Papero

dai dai o-o

ovviamente nulla questio sugli impegni lavorativi che subito dopo la famiglia devono avere il primo posto su tutto, ma Gabri siamo a dicembre e le varie squadre, vedi fatato....,chiedono già le adesioni per la stagione 2010..........chi potrebbe essere dei nostri già inizia a tesserarsi giustamente, in mancanza di certezze

PICHI
21-11-2009, 09:20:08
... aspè ... aspè,

Papero

dai dai o-o

domani esci?

katerpillar
21-11-2009, 11:40:50
Cari ragazzi, riguardo alla squadra, basta sapere cosa si decide...io sono in attesa di buone nuove....
Stamattina circa 80 km con la "preziosa" compagnia del buon Peter. Non abbiamo contattato altri perchè siamo partiti di buon'ora causa impegni pressanti...ed alle 10.30 già di ritorno a casa...PAPERO CI SEI MANCATO, NON SAPEVAMO CHI "SPENNARE"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PICHI
21-11-2009, 11:54:49
Cari ragazzi, riguardo alla squadra, basta sapere cosa si decide...io sono in attesa di buone nuove....
Stamattina circa 80 km con la "preziosa" compagnia del buon Peter. Non abbiamo contattato altri perchè siamo partiti di buon'ora causa impegni pressanti...ed alle 10.30 già di ritorno a casa...PAPERO CI SEI MANCATO, NON SAPEVAMO CHI "SPENNARE"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nonno permettimi , non è rivolto solo a te, ma sarebbe bello che gli appuntamenti che ci diamo tornassero ad essere postati qui, come una volta, siamo un gruppo di amici e ciò peremette di favorire una maggiore aggregazione, è un dato di fatto che voi del ritrovo a capannelle non indicate gli appuntamenti quasi mai qui nel topico-o

..........certo fate come vi pare, ma se ad esempio io magari stamattina avevo la possibilità di uscire e ne avevo piacere di farlo con voi...........non avresi saputo dell'uscitao-o

tip-top
21-11-2009, 13:53:38
Domani si va sull'Aurelia "a spasso".
Appuntamneto alle 9-9.30 al solito parcheggio del Mc Donald a Torrimpietra.
Si accettano adesioni.
presenti:
Tippe
Vrosso
Ftoffe

Mo' vado a farmi un giro a Torva.....

katerpillar
21-11-2009, 14:44:16
nonno permettimi , non è rivolto solo a te, ma sarebbe bello che gli appuntamenti che ci diamo tornassero ad essere postati qui, come una volta, siamo un gruppo di amici e ciò peremette di favorire una maggiore aggregazione, è un dato di fatto che voi del ritrovo a capannelle non indicate gli appuntamenti quasi mai qui nel topico-o

..........certo fate come vi pare, ma se ad esempio io magari stamattina avevo la possibilità di uscire e ne avevo piacere di farlo con voi...........non avresi saputo dell'uscitao-o

Scusate don Vincè, :eek: non pensavamo (ne io ne pietro) che potesse esserci qualche altro pazzo disposto ad alzarsi prima delle 07.00 del sabato mattina per poter rincasare presto...avevamo urgenza...ed allora abbiamo fatto CURRE CURRE UAGLIU'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vittodeangelis
21-11-2009, 14:46:54
Mi dspiace che il progetto sia naufragato.
In tempi non sospetti avevo raccomadato di seguire bene la questione, il che avrebbe impegnato molto, molto tempo.
Purtoppo tra famiglia, lavoro e bicicletta, di tempo ne rimane sempre molto poco.....poi metti d'accordo 3 capocce!!!! :wacko:

PICHI
21-11-2009, 15:24:59
Scusate don Vincè, :eek: non pensavamo (ne io ne pietro) che potesse esserci qualche altro pazzo disposto ad alzarsi prima delle 07.00 del sabato mattina per poter rincasare presto...avevamo urgenza...ed allora abbiamo fatto CURRE CURRE UAGLIU'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no nonno non ti devi scusare è solo che dobbiamo fare il massimo per stare insieme

PICHI
21-11-2009, 15:45:59
Domani si va sull'Aurelia "a spasso".
Appuntamneto alle 9-9.30 al solito parcheggio del Mc Donald a Torrimpietra.
Si accettano adesioni.
presenti:
Tippe
Vrosso
Ftoffe

Mo' vado a farmi un giro a Torva.....

io ci sono

biciingiro
21-11-2009, 15:52:24
Eccoimi tornato! Spero che questa linea regga.
Tip top per noi partenza dall'Unieuro incrocio via Torrevecchia via Boccea alle 8.30. Incontreremo il suocero di Vittorio a Testa di Lepre. Anche tu parti da lì?

PICHI
21-11-2009, 15:57:23
Eccoimi tornato! Spero che questa linea regga.
Tip top per noi partenza dall'Unieuro incrocio via Torrevecchia via Boccea alle 8.30. Incontreremo il suocero di Vittorio a Testa di Lepre. Anche tu parti da lì?

ragazzi facciamo alle 9.30 da torrimpietra se no tocca svegliarci all'alba

biciingiro
21-11-2009, 15:58:15
io ci sono
Allora ci vediamo lì. Io con Vittorio e altri due miei amici partiamo da casa incontrandoci prima all'Unieuro.

PICHI
21-11-2009, 15:59:47
Allora ci vediamo lì. Io con Vittorio e altri due miei amici partiamo da casa incontrandoci prima all'Unieuro.

si ma se mauro conferma io ci sono, altrimenti sto con lui, comunque se è noi siamo alle 9.30 torrimpietra non prima

biciingiro
21-11-2009, 15:59:55
ragazzi facciamo alle 9.30 da torrimpietra se no tocca svegliarci all'alba
Allora metiamo d'accordo perhcè da casa a Torrimpietra noi facciamo 50 km in più

biciingiro
21-11-2009, 16:02:20
Se partiamo da Torreimpietra veniamo in macchina

PICHI
21-11-2009, 16:02:44
Allora metiamo d'accordo perhcè da casa a Torrimpietra noi facciamo 50 km in più

troviamo un punto di partenza comune allora

PICHI
21-11-2009, 16:03:12
Se partiamo da Torreimpietra veniamo in macchina

si dai partiamo da torrimpietrao-o

biciingiro
21-11-2009, 16:09:33
Per la 9 Colli ognuno si segna per conto suo?

PICHI
21-11-2009, 16:26:21
Per la 9 Colli ognuno si segna per conto suo?

no organizziamoci insiemeo-o

powerful pete
21-11-2009, 17:01:33
Ma fatemi capire. Domani a Torrimpietra in bici o ci andate in macchina?

PICHI
21-11-2009, 17:10:18
Ma fatemi capire. Domani a Torrimpietra in bici o ci andate in macchina?

in the cAR

tip-top
21-11-2009, 17:39:33
allora alle 9.30 tutti al parcheggio Mc Donald di Torreimpietra.
L'arrivo è libero (chi vuole vi arriva in macchina e chi si sente in forma vi arriva in bici)
Andatura tranquilla e tutti aspettano tutti.
Sciaooooo

PICHI
21-11-2009, 17:43:42
allora alle 9.30 tutti al parcheggio Mc Donald di Torreimpietra.
L'arrivo è libero (chi vuole vi arriva in macchina e chi si sente in forma vi arriva in bici)
Andatura tranquilla e tutti aspettano tutti.
Sciaooooo

ok io vengoo-o

samuelgol
21-11-2009, 20:28:47
Altra Simbruinata:

http://lh5.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgrKE4EIXI/AAAAAAAAB30/msK6xjzQ1CA/s640/Campaegli%20010.jpg

http://lh4.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/Swgtb54kZXI/AAAAAAAAB7g/AenNAGiKJ0A/s640/Campaegli%20068.jpg

http://lh6.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgtuIQphHI/AAAAAAAAB8E/YYyVmhU321c/s640/Campaegli%20078.jpg

http://lh6.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgtEq2PhzI/AAAAAAAAB7E/L0_p7CAAFQ4/s640/Campaegli%20062.jpg

http://lh6.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgtygvXwsI/AAAAAAAAB8M/3Xgu8-pnabw/s640/Campaegli%20080.jpg

Le altre qui: http://picasaweb.google.it/pippybiker/Campaegli

powerful pete
21-11-2009, 21:14:12
Allora ragazzi, vi abbandono. Domani mi faccio un lungo in direzione Ostia-Torva-Anzio (forse).

Divertitevi.

tip-top
21-11-2009, 21:29:23
:offtopic:speleo sei OT :-x e smettila di sporcare il 3d con fango e polvere :angrymod:

PICHI
21-11-2009, 21:41:53
domani allora ci vediamo a torrimpietra 9.15

tip-top
21-11-2009, 21:44:28
Framco63: missing in action
Eluigi: missing con Franco
Framco.lz: mejo che nun viene almeno ci illudiamo di essere bravi in salita :eek:
Fede: lei che è una tosta che cosa ci va a fare alla sagra della "moscia"rella?
Valerio: Vrosso l'ha chiuso in ufficio
Gorillino: penso che ormai lo vediamo solo in fotografia.....(s'è capita la battuta?)
Papero: sul tram con Kater destinazione "circuito"....di Monza
Katerpillar: è andato a compra' le caramelle Ambrosoli e ha lasciato il tram in doppia fila
Sorgio: è rimasto incastrato nelle PowerCranks
Marina: tiene famiglia e per questo l'hanno vista che comprava un tandem quadruplo
Speleosamuel: ormai campeggia sui Simbruini (lo ritroveremo scongelato a primaver?)
Peggio: sta ancora cercando le parole per spiegarmi come andare forte ma non trova il modo di dirmi che non ho speranza
Julio: vedi Franco.lz
Ftoffe: sta bruciando la carta intestata dell'AAA team che aveva già fatto stampare
Vrosso: sta in pizzeria aspettando §Ftoffe che, chissà percgè, non arriva (ma cosa sarà quel falò laggiù....)
Pichi: l'Airone del litorale l'hanno catturato i bracconieri
Powerfulpete: lui è uno serio e come si è mischiato a noi rimane tuttora una misteeeeerooo
Bicingiro: è rimasto chiuso nelle terme di Ficoncella
Tippe: siccome non sa come passare il tempo...scrive cassanate sugli altri

Ragazzi vi stimo
A domaniiiiiii

vrosso
21-11-2009, 21:55:06
Allora ragazzi, vi abbandono. Domani mi faccio un lungo in direzione Ostia-Torva-Anzio (forse).

Divertitevi.
e perche' non vieni con noi? Credo che andremo tutti con la macchina a Torrimpietra.

ftoffe
21-11-2009, 22:17:44

quoto

ftoffe
21-11-2009, 22:18:06
si ma se mauro conferma io ci sono, altrimenti sto con lui, comunque se è noi siamo alle 9.30 torrimpietra non prima
Confermo ore 8 e 45 al pontile

PICHI
21-11-2009, 22:50:42
Confermo ore 8 e 45 al pontile

bene ed aggiungo che va bene cosi, la squadra era un'utopia, è chiaro ed evidenziato dal fatto che pur uscendo in bdc, e quindi senza impegni bé di lavoro né familiari, si formano diversi gruppetti

ilgrandepaperino
22-11-2009, 00:55:34
bene ed aggiungo che va bene cosi, la squadra era un'utopia, è chiaro ed evidenziato dal fatto che pur uscendo in bdc, e quindi senza impegni bé di lavoro né familiari, si formano diversi gruppetti

... si formano i gruppetti perchè mica tutti possono sempre e poi i luoghi di ritrovo sono anche diversi...
...inoltre non sempre si può prendere la macchina per pedalare ...

... divertitevi stamattina ... io questa domenica passo ..... :bua:

Federì, dimmi un pò come sono stì cerbiatto?? ;nonzo%

ilgrandepaperino
22-11-2009, 00:56:53
Framco63: missing in action
Eluigi: missing con Franco
Framco.lz: mejo che nun viene almeno ci illudiamo di essere bravi in salita :eek:
Fede: lei che è una tosta che cosa ci va a fare alla sagra della "moscia"rella?
Valerio: Vrosso l'ha chiuso in ufficio
Gorillino: penso che ormai lo vediamo solo in fotografia.....(s'è capita la battuta?)
Papero: sul tram con Kater destinazione "circuito"....di Monza
Katerpillar: è andato a compra' le caramelle Ambrosoli e ha lasciato il tram in doppia fila
Sorgio: è rimasto incastrato nelle PowerCranks
Marina: tiene famiglia e per questo l'hanno vista che comprava un tandem quadruplo
Speleosamuel: ormai campeggia sui Simbruini (lo ritroveremo scongelato a primaver?)
Peggio: sta ancora cercando le parole per spiegarmi come andare forte ma non trova il modo di dirmi che non ho speranza
Julio: vedi Franco.lz
Ftoffe: sta bruciando la carta intestata dell'AAA team che aveva già fatto stampare
Vrosso: sta in pizzeria aspettando §Ftoffe che, chissà percgè, non arriva (ma cosa sarà quel falò laggiù....)
Pichi: l'Airone del litorale l'hanno catturato i bracconieri
Powerfulpete: lui è uno serio e come si è mischiato a noi rimane tuttora una misteeeeerooo
Bicingiro: è rimasto chiuso nelle terme di Ficoncella
Tippe: siccome non sa come passare il tempo...scrive cassanate sugli altri

Ragazzi vi stimo
A domaniiiiiii

ànchio

vittodeangelis
22-11-2009, 13:13:58
.......
Federì, dimmi un pò come sono stì cerbiatto?? ;nonzo%

;nonzo%
C'hai presente quei bellissimi animaletti che corro nei boschi con le orecchie grandi, la coda corta e due occhioni.....da cerbiatto, appunto!!

Uno di essi è diventato famoso nel cinema...si chiama Bambi :mrgreen:

Redoute
22-11-2009, 14:02:36
Oggi rientro con la squadra e subito bella uscita di discreto impegno su un percorso molto mosso con salite non lunghe ma frequenti e con parecchi "mangia e bevi".
Alla fine 82 km complessivi con una leggera stanchezza comparsa verso la fine dell'uscita, stanchezza comprensibile sia perché in settimana non avevo avuto la possibilità di allenarmi in nessun modo e sia perché i ritmi dei miei compagni di squadra sono ben altra cosa rispetto alle mie uscite in solitaria.
Ma sono molto soddisfatto per aver tutto sommato tenuto i loro ritmi per gran parte del percorso.

p.s. - incontrati un paio di "cerbiatto" (i ciclisti) dalle parti di Palombara-Marcellina...

ConCubina
22-11-2009, 14:13:24
Altra Simbruinata:

http://lh5.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgrKE4EIXI/AAAAAAAAB30/msK6xjzQ1CA/s640/Campaegli%20010.jpg

http://lh4.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/Swgtb54kZXI/AAAAAAAAB7g/AenNAGiKJ0A/s640/Campaegli%20068.jpg

http://lh6.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgtuIQphHI/AAAAAAAAB8E/YYyVmhU321c/s640/Campaegli%20078.jpg

http://lh6.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgtEq2PhzI/AAAAAAAAB7E/L0_p7CAAFQ4/s640/Campaegli%20062.jpg

http://lh6.ggpht.com/_a9X7IBAb0zs/SwgtygvXwsI/AAAAAAAAB8M/3Xgu8-pnabw/s640/Campaegli%20080.jpg

Le altre qui: http://picasaweb.google.it/pippybiker/Campaegli (http://picasaweb.google.it/pippybiker/Campaegli)

a questo lo conosco,vi siete divertiti senza di me?vi sono mancata?:cassius::cassius:

PICHI
22-11-2009, 14:27:52
x tutti GRANDISSIMA GIORNATA VERAMENTE BELLA.....anche la forma ad alti livelli............

x samuelgol e concubina.................cortesemente parlate di mtb nel mtb forum, iniziano un po a stancare questi continui inserimenti e non è solo un mio pensiero

ConCubina
22-11-2009, 14:44:51
chiedo scusa a tutti,toglierò il disturbo,non pensavo desse fastidio,sempre di bici si parla.
scusate ancora ragazzi

PICHI
22-11-2009, 14:46:46
chiedo scusa a tutti,toglierò il disturbo,non pensavo desse fastidio,sempre di bici si parla.
scusate ancora ragazzi

no è che per la mtb c'è un forum apposito magari qui parliamo di bdco-o

PICHI
22-11-2009, 14:47:14
peggio per fare cancella gli OT di mtb

tip-top
22-11-2009, 15:28:03
Oh, mo' che mi sono sfamato vedo il mondo sotto un'altra luce.
Continuo ad essere scarso in salita (sia che novità)....la cosa si fa preoccpante. Mo' mi semina pure Pichi il che è tutto dire....
Vrosso: "no rega' so' convalescente, non salgo in bici da settimane" poi va come untreno. La prossima volta sarà bagarre (paroloooona) fin dal parcheggio :eek:
Complimenti ai "ferrovieri" che hanno fatto un trenino verso Bracciano e sono letteralmente spariti all'orizzonte (ari-mannaggia a me e quando v'ho portato a spinning) seminando il sottoscritto e l'amico di Gianni che pure non è malaccio.
Dite la verità la mia fuga dopo il passaggio a livello è stata irresistibile......ahahahahahahahahah

PICHI
22-11-2009, 15:54:51
Continuo ad essere scarso in salita (sia che novità)....la cosa si fa preoccpante. Mo' mi semina pure Pichi il che è tutto dire....
Vrosso: "no rega' so' convalescente, non salgo in bici da settimane" poi va come untreno. La prossima volta sarà bagarre (paroloooona) fin dal parcheggio :eek:
Complimenti ai "ferrovieri" che hanno fatto un trenino verso Bracciano e sono letteralmente spariti all'orizzonte (ari-mannaggia a me e quando v'ho portato a spinning) seminando il sottoscritto e l'amico di Gianni che pure non è malaccio.
Dite la verità la mia fuga dopo il passaggio a livello è stata irresistibile......ahahahahahahahahah

ti aspetto:mrgreen:o-o

PICHI
22-11-2009, 15:56:40
per notizia PICHI è in grandissimo spolvero attacca e riattacca ed in salita non si stacca

biciingiro
22-11-2009, 16:16:06
Regà semo forti!!:mrgreen:

tip-top
22-11-2009, 16:35:18
per notizia PICHI è in grandissimo spolvero attacca e riattacca ed in salita non si stacca
ma che è: 'na reclame de 'na colla?

tip-top
22-11-2009, 16:36:39
Gianni, Vittorio!!! scatta l'operazione "convinci tua moglie che un Garmin fa bene alla coppia"

marina
22-11-2009, 16:41:49
scusate ancora ragazzi

non ci lasciare e soprattutto
non devi assolutamente chiedere scusa di nulla,
per quello che mi riguarda è stato
e spero che lo sia ancora, un piacere
condividere questa parentesi di mtb o-o
un abbraccio Marina

biciingiro
22-11-2009, 16:41:50
Gianni, Vittorio!!! scatta l'operazione "convinci tua moglie che un Garmin fa bene alla coppia"
Ma quale moglie Il problema sono le spese extra:
- 250 € vecchia multa
- 85 € nuova multa
- 200 € riparazione motorino
e questo solo in questi giorni...:wacko:

ftoffe
22-11-2009, 16:48:12
Bellissima giornata passata in compagnia alla vecchia maniera...
La mia forma non èra un granchè , per me 96 km
@ Pici....Grazie per il libroo-o
@ Vrosso..... Bravo....sei migliorato come passisita..peggiorato in salita...:wacko:

@ Bicingiro.... è inutile che mi attacchi.....:cassius:

@ Antonio.... Scusa se ti abbiamo tirato un pò il collo :eek:(rimettiti presto ....mi ti ricordo a calcata....annavi come un treno.....)o-o

@ Tippe che mi ha fatto allungare e rifare il percoso in salitao-o fino alla chiesa del 1300 A.V. :wacko: tutta di un fiato che pensavo fosse caduto nel fosso !!dato che si era smaterializzato e non sapevamo dove fosse!!!:angrymod: La prossima volta avvisa....mi ero preoccupato davvero...:cry:

@ Ftoffe....Bravo..continua così a fare fondo con i tuoi amichetti ,:angrymod:senza di loro non sapresti come farlo....:rosik:
P.S. apparte tutto la cosa che mi rimane più impressa è di aver visto una bici fantastica......:mrgreen:

tip-top
22-11-2009, 16:51:25
P.S. apparte tutto la cosa che mi rimane più impressa è di aver visto una bici fantastica......:mrgreen:
Vanesio!!!!

tip-top
22-11-2009, 16:51:50
Ma quale moglie Il problema sono le spese extra:
- 250 € vecchia multa
- 85 € nuova multa
- 200 € riparazione motorino
e questo solo in questi giorni...:wacko:
Ha da passa' 'a nuttata!!!

ftoffe
22-11-2009, 16:52:34
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/15986

Sola o affare?
assomiglia molto al telaio cervèlo

biciingiro
22-11-2009, 16:57:45
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/15986 (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/15986)

Sola o affare?
Beh Arrow non è nuovo del forum. è tutta roba co0n gli occhi a mandorla.

biciingiro
22-11-2009, 17:01:19

:mrgreen:
Attento che potrei detronizzarti:mrgreen:

ftoffe
22-11-2009, 17:11:20
Attento che potrei detronizzarti:mrgreen:

Allora...hai pagato tu quel furgone per stringermi sull'ultima rampa costringendomi a rallentare.....:angrymod:

ConCubina
22-11-2009, 17:12:10
non ci lasciare e soprattutto
non devi assolutamente chiedere scusa di nulla,
per quello che mi riguarda è stato
e spero che lo sia ancora, un piacere
condividere questa parentesi di mtb o-o
un abbraccio Marina

grazie marina,mi fa piacere,soprattutto detto da una donna

o-o

marina
22-11-2009, 17:29:16
grazie marina,mi fa piacere,soprattutto detto da una donna

o-o
mi auguro di continuare a leggerTi o-o
su questo forum.
a presto

Redoute
22-11-2009, 17:48:08
scusate ancora ragazzi

Solo i moderatori, eventualmente, potrebbero invitarti non a togliere il disturbo (perché non ti sei certo macchiata di chissà quali colpe...) ma a discutere di mtb in altro thread e su altro forum.
Credo che qualche intervento non disturbi nessuno, se poi così fosse la sezione è sufficiente per aprire un altro thread di discussione (magari dedicato a voi ciclistE con la E maiuscola) nel quale sarete automaticamente le padrone e nel quale, se mai decideste di aprirlo, sarei onorato di condividere con voi le discussioni sulla comune passione ciclistica.
Buone pedalate e semmai non l'avessi ancora fatto, benvenuta a te ed un caro saluto a Marina.
o-o

vrosso
22-11-2009, 18:18:10
x tutti GRANDISSIMA GIORNATA VERAMENTE BELLA.....anche la forma ad alti livelli............

La mia forma non èra un granchè , per me 96 km
@ Vrosso..... Bravo....sei migliorato come passisita..peggiorato in salita...:wacko:

@ Antonio.... Scusa se ti abbiamo tirato un pò il collo :eek:(rimettiti presto ....mi ti ricordo a calcata....annavi come un treno.....)o-o

@ Tippe che mi ha fatto allungare e rifare il percoso in salitao-o fino alla chiesa del 1300 A.V. :wacko: tutta di un fiato che pensavo fosse caduto nel fosso !!dato che si era smaterializzato e non sapevamo dove fosse!!!:angrymod: La prossima volta avvisa....mi ero preoccupato davvero...:cry:

@ Ftoffe....Bravo..continua così a fare fondo con i tuoi amichetti ,:angrymod:senza di loro non sapresti come farlo....:rosik:
Quotone, davvero una bella pedalata!! Sono proprio contento. Certo per tirare in fila doppia dobbiamo ancora lavorare molto (siamo proprio scarsini).
@tippe: e menomale che doveva essere fondo .. fondo medio, fondo lungo, fondo un ciufolo!! Praticamente ho fatto 3 ore fuori soglia :wacko:
@ftoffe: perchè dici che sono peggiorato in salita? Ho pure vinto una fantastica bici misura 48 sul GPM di Vicarello ...??!!:mrgreen:
E comunque secondo me il problema salita di tippe è solo legato al rapporto peso/potenza. Io sono 1,68 per 69 kg (dal punto di vista peso il fatto di essere bassino è un vantaggio). Tu quanto sei? 1,90 per 80kg? 90kg? ... fatti du' conti ...
Piuttosto una cosa: voi 3 spinnaroli guardoni finalmente avete imparato ad andare agili e a cadenze alte, bravi bravi ...

ConCubina
22-11-2009, 19:40:52
Solo i moderatori, eventualmente, potrebbero invitarti non a togliere il disturbo (perché non ti sei certo macchiata di chissà quali colpe...) ma a discutere di mtb in altro thread e su altro forum.
Credo che qualche intervento non disturbi nessuno, se poi così fosse la sezione è sufficiente per aprire un altro thread di discussione (magari dedicato a voi ciclistE con la E maiuscola) nel quale sarete automaticamente le padrone e nel quale, se mai decideste di aprirlo, sarei onorato di condividere con voi le discussioni sulla comune passione ciclistica.
Buone pedalate e semmai non l'avessi ancora fatto, benvenuta a te ed un caro saluto a Marina.
o-o

grazieo-oo-oo-o
cmq vi leggo lo stesso,anche se non dovessi piu scrivere

samuelgol
22-11-2009, 19:40:53
Raga vi scrivo da Sharm El Sheik. Fate i bravi. o-o

samuelgol
22-11-2009, 19:43:33
peggio per fare cancella gli OT di mtb

Mi sembrava che qui le uniche cose non ammesse fossero le polemiche.

Ok.