Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
ilgrandepaperino
08-10-2009, 22:59:27
YouTube - Grande Capo Estiqaatsi - da 610 (sei uno zero) Lillo Greg Alex Braga (http://www.youtube.com/watch?v=mFA6W0JvZag&NR=1)
9000 messaggi ...
che tajo il capo
@julio: ti scrivo domani, oggi sono troppo stanco, notte
PICHI
09-10-2009, 02:44:56
Pichi, sai mica a che ora parte in questo periodo il gruppo dalla rotonda di ostia il sabato o la domenica?
8.30o-o quelloi forti
Federica75
09-10-2009, 08:46:05
Popolo di ciclisti, buongiorno!
A titolo informativo, chi di voi ci sarà domenica a Palestrina?
Se vi capita di superare una ragazza in Pinarello FP3 bianca, rossa e nera... quella sono io!
E' molto più facile che mi riconosciate voi...
Buona giornata a tutti!
gorillino
09-10-2009, 08:48:46
Buongiorno anche a te.
virgilio.pirri
09-10-2009, 08:56:29
Buongiorno!!!!:ola:
gorillino
09-10-2009, 08:58:02
Hi Virgilio!
virgilio.pirri
09-10-2009, 09:09:29
Come sei messo? Ho letto che la moto ti ha dato qualche problema
gorillino
09-10-2009, 09:14:51
Sembro il serpe a sonagli che hanno catturato nella pineta, storto di schiena :scassat: e di umore! Quasi quasi ne approfitto per andare in letargo ciclistico, fare alcuni tagliandi programmati :oold: e ripartire a fine novembre rimesso a nuovo...duel
virgilio.pirri
09-10-2009, 09:23:12
Beh allora ti faccio un grande in bocca al lupo e.......che ovviamente crepi il lupo.
LordOfCaos
09-10-2009, 09:35:56
Ciao ma com'è sta storia? vado via e scrivete 4 pagine in 4 gironi... quando ci sono invece mi fate impazziere! pagine e pagine da moderare ogni 5-6 ore.... che ve possino!
Alhoa
Sei tornato?
Ho portato la MTB da Graziano.
Che facciamo domani inauguriamo la stagione ?
peggio
09-10-2009, 09:37:37
Può essere anche se fa ancora caldo...
Oggi esci?
Alhoa
vrosso
09-10-2009, 10:21:59
Sembro il serpe a sonagli che hanno catturato nella pineta, storto di schiena :scassat: e di umore! Quasi quasi ne approfitto per andare in letargo ciclistico, fare alcuni tagliandi programmati :oold: e ripartire a fine novembre rimesso a nuovo...duel
... non vorrai mica dire che salti il magna-e-pedala2 ?!?!?!
biciingiro
09-10-2009, 11:12:14
Ciao ma com'è sta storia? vado via e scrivete 4 pagine in 4 gironi... quando ci sono invece mi fate impazziere! pagine e pagine da moderare ogni 5-6 ore.... che ve possino!
Alhoa
Ma allora sei te che scrivi troppo! A proposito "modera" un pò l'ortogafia!:))):
biciingiro
09-10-2009, 11:16:09
8.30o-o quelloi forti
e tu a che ora parti?:))):
(oggi sono punzecchiante)
p.s. Vincè ma che firma hai messo, non si legge niente?
ilgrandepaperino
09-10-2009, 11:30:33
Popolo di ciclisti, buongiorno!
A titolo informativo, chi di voi ci sarà domenica a Palestrina?
Se vi capita di superare una ragazza in Pinarello FP3 bianca, rossa e nera... quella sono io!
E' molto più facile che mi riconosciate voi...
Buona giornata a tutti!
Io ci sarò.
In particolare ecco la mia organizzazione:
8:15 all'uscita dell'autostrada a Valmontone a sinistra c'è un parcheggio
Partenza da lì verso palestrina alle 8:20
Giro Telethon
Ritorno al parcheggio
Pranzo
(in questo modo i 60km di telethon mi dovrebbero diventare circa una 80 scarsi... se non si parte in ritardo, come è sempre successo, magari allungare un filino) ovviamente andatura bassa.
Papero
ilgrandepaperino
09-10-2009, 11:31:19
MI raccomando fatti fare la dieta da Estiqaatsi sennò ingrassi
ilgrandepaperino
09-10-2009, 11:32:33
Ma allora sei te che scrivi troppo! A proposito "modera" un pò l'ortogafia!:))):
.... e tu modera la tua firma! :rosik:
biciingiro
09-10-2009, 11:39:45
.... e tu modera la tua firma! :rosik:
Cos'è che ti da fastidio della mia firma, la mia intelligenza o il mio cervelo?:mrgreen:
gorillino
09-10-2009, 11:45:24
... non vorrai mica dire che salti il magna-e-pedala2 ?!?!?!
Verrei anche con una gamba sola. Tanto se il ritmo lo dà Cenerentola...
MI raccomando fatti fare la dieta da Estiqaatsi sennò ingrassi
Estiqaatsi pensa che gorilla in letargo brucia grassi. Estiqaatsi ha detto.
biciingiro
09-10-2009, 12:10:47
Verrei anche con una gamba sola. Tanto se il ritmo lo dà Cenerentola...
Estiqaatsi pensa che gorilla in letargo brucia grassi. Estiqaatsi ha detto.
Carino il tuo avatar. Però l'accostamento tra il gorilla e l'indiano non mi convince troppo, io avrei fatto un morfing tra te e il gorilla:mrgreen:
gorillino
09-10-2009, 12:15:09
Ehila, ho cambiato avatar, una delle fotoscioppate migliori della mia carriera...
Estiqaatsi pensa che photoshop è arma potente in mano di gorilla. Estiqaatsi ha detto.
Federica75
09-10-2009, 12:17:54
Tanto se il ritmo lo dà Cenerentola...
Antipatico!!!! :rosik:
Io, povera ciclista della domenica....:cry::cry::cry:
Ma tu aspetta che mi rimetta in forma e poi vedi!!! :cassius::cassius::cassius:
gorillino
09-10-2009, 12:19:26
Io la tua "forma" non la cambierei... ;-)
Federica75
09-10-2009, 12:42:20
io invece sto cercando di perdere quei tre chili messi su in estate, ma con scarsissimi risultati... in un mese avrò perso due etti...
è che quando non ci stai con la testa fai solo danni...
ma adesso ricomincio seriamente sui pedali e allora vedrai come se ne andranno! spero....
gorillino
09-10-2009, 12:48:30
è che quando non ci stai con la testa fai solo danni...
Saperlo è già qualcosa.gandalf
LordOfCaos
09-10-2009, 13:41:18
Può essere anche se fa ancora caldo...
Oggi esci?
Alhoa
No ormai ho solo il sabato.
Caldo ? Tu sei quello che si mette la mantellina alle 15.00 di ferragosto!
Ti ha fatto male la Spagna ?
Io invece (sempre che Graziano mi sistema la bici) un bel giro
lunghetto in MTB lo vedevo proprio bene.
Tipo Cv-Tarq(farnesiana)-Allumiere-LaBianca-S.Marinella(suore)
Cmq anche in bdc mi va bene :)
Fatemi sapere
biciingiro
09-10-2009, 13:47:33
RAGAZZI! CERCANO GIOVANE, ESPERTO BICI PER COLLABORAZIONE RIVISTA. DATEVI DA FAREo-o
peggio
09-10-2009, 13:53:01
No ormai ho solo il sabato.
Caldo ? Tu sei quello che si mette la mantellina alle 15.00 di ferragosto!
Ti ha fatto male la Spagna ?
Io invece (sempre che Graziano mi sistema la bici) un bel giro
lunghetto in MTB lo vedevo proprio bene.
Tipo Cv-Tarq(farnesiana)-Allumiere-LaBianca-S.Marinella(suore)
Cmq anche in bdc mi va bene :)
Fatemi sapere
Io vorrei uscire domani, sono fermo già da un pò...
Solo che domani da brutto.
Eventualmente potresti uscire di mattina?
Sono passato da Graziano e c'era la tua bici...
Alhoa
samuelgol
09-10-2009, 14:16:13
Io vorrei uscire domani, sono fermo già da un pò...
Solo che domani da brutto.
Eventualmente potresti uscire di mattina?
Sono passato da Graziano e c'era la tua bici...
Alhoa
Puah, che fighette 'sti Cancélomani :cassius:
peggio
09-10-2009, 14:19:12
Puah, che fighette 'sti Cancélomani :cassius:
Non è questione di essere fighetti, io odio bagnarmi, poi fuori strada con il fango non ne parliamo, ma perché a piace il fango;nonzo%
Alhoa
samuelgol
09-10-2009, 14:30:40
Non è questione di essere fighetti, io odio bagnarmi, poi fuori strada con il fango non ne parliamo, ma perché a piace il fango;nonzo%
Alhoa
Oh siiii, io odio bagnarmi, mi si rovina tutta la messa in piega http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/limaunghie.gif :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Il fango totale fino ai mozzi delle ruote non piace neanche a me (ma c'è a chi piace, specie a quelli molto bravi tecnicamente, perchè fanno la differenza). Però domani in mattinata non piove e anche se lo facesse è prevista pioggia debole. Ora, visto che negli ultimi giorni ha sempre fatto bello, una eventuale pioggerellina, al massimo compatta il terreno e lo rende meno polveroso. Ok, forse un pò ci si sporca, ma l'acqua c'è anche per lavarsi. :cassius: :cassius:
peggio
09-10-2009, 14:33:49
Oh siiii, io odio bagnarmi, mi si rovina tutta la messa in piega http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/limaunghie.gif :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Il fango totale fino ai mozzi delle ruote non piace neanche a me (ma c'è a chi piace, specie a quelli molto bravi tecnicamente, perchè fanno la differenza). Però domani in mattinata non piove e anche se lo facesse è prevista pioggia debole. Ora, visto che negli ultimi giorni ha sempre fatto bello, una eventuale pioggerellina, al massimo compatta il terreno e lo rende meno polveroso. Ok, forse un pò ci si sporca, ma l'acqua c'è anche per lavarsi. :cassius: :cassius:
Si ma sai bene che la prima pioggia è micidiale si rischia ad ogni piega, anzi non si può piegare...
Per andare bene nel fango in primis servono i mezzi tecnici, poi dopo viene il resto...
Io mi lavo anche se c'è il sole:mrgreen:
Alhoa
vrosso
09-10-2009, 14:54:02
@biciingiro: hai deciso cosa preferisci fare domenica? Ftoffe e il papero sarebbero per andare a Palestrina, valerio qualunque cosa, tippe forse vuole dormire ed evitare di prendere la macchina, gorillino pare sia da rottamare, gli altri non so, io sono molto indeciso ... sto pensando: forse il meteo per domenica mattina ci dice bene se andiamo verso nord e verso il mare (tipo il giro che hai proposto tu). Che dici? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
gorillino
09-10-2009, 14:57:11
gorillino pare sia da rottamare
:asd2: ma non dispero in un miracolo... il giro proposto da papero mi andrebbe.
biciingiro
09-10-2009, 15:29:11
:asd2: ma non dispero in un miracolo... il giro proposto da papero mi andrebbe.
Se, e dico se, mia moglie mi lascia libero potremmo andare tutti (allo zoo) a Palestrina e fare 80 km come dice papero
vrosso
09-10-2009, 16:06:19
Io ci sarò.
In particolare ecco la mia organizzazione:
8:15 all'uscita dell'autostrada a Valmontone a sinistra c'è un parcheggio
Partenza da lì verso palestrina alle 8:20
Giro Telethon
Ritorno al parcheggio
Pranzo
(in questo modo i 60km di telethon mi dovrebbero diventare circa una 80 scarsi... se non si parte in ritardo, come è sempre successo, magari allungare un filino) ovviamente andatura bassa.
Papero
Ma non è un po' tardi alle 8:20? Mi pare che il raduno a Palestrina sia alle 8 (non so tu, ma io devo ancora iscrivermi), da Valmontone sono 10km scarsi, se li fai a 30 all'ora di media, impieghiamo almeno 20 minuti, quindi arriviamo a Palestrina alle 8:45 ... senza alcun intoppo (nel senso che non puoi manco fermarti a fare pipì). Non so, vogliamo vederci a Valmontone alle 8 (o 7:45) così abbiamo un po' più di tempo?
LordOfCaos
09-10-2009, 16:26:21
Si ma sai bene che la prima pioggia è micidiale si rischia ad ogni piega, anzi non si può piegare...
Per andare bene nel fango in primis servono i mezzi tecnici, poi dopo viene il resto...
Io mi lavo anche se c'è il sole:mrgreen:
Alhoa
Il sabato mattina e' critico per me.
Poi devo anche andare a prendere la mia bici da
Graziano che ancora non mi ha telefonato.
Se il tempo e' cosi' cosi' e' meglio uscire in MTB
che su strada.
Ci sentiamo domattina al cell e ci accordiamo dai.
peggio
09-10-2009, 16:30:25
Ok.
Alhoa
sorgio
09-10-2009, 16:37:02
RAgazzi è tornato il proff... quello vero!!!
oggi per lui arrivo in solitaria al giro dell'aereoporto con i Fatato, prima ha provato la fuga con Peppe (però tirava solo juri), poi siamo rientrati, è ripartito con altri tre, ma stava troppo bene e li ha bruciati.
dal canto mio ho faticato un sacco per chiudere su juri la prima volta, tiravamo come al solito in 2-3, e c'erano i soliti che oltre a non tirare ti fanno i buchi in seconda terza posizione, negli ultimi km ho fatto una menata di cui non credevo di essere capace, ho fatto un km a tutta col 50x11 (ero over 50km-h) e ho portato il gruppo fino a 20 metri dai fuggitivi, ma nessuno ne aveva per dare la trenata finale e rientrare...
ancora complimenti al proff!!!
gorillino
09-10-2009, 16:40:36
Tu sei un pazzo scriteriato! E adesso chi lo sente!!! :rosik:
sorgio
09-10-2009, 16:44:24
bastava il sorrisino ke aveva una volta vinta la volata... felice come un bimbo:)
ftoffe
09-10-2009, 20:30:54
honey............honey.............honey.......... ...:eek:
ftoffe
09-10-2009, 20:32:24
Che prevede il weekkende? domani scioglitina al circuito? sene stamo a nanna? annamo a pià la specy a verona? annamo a pià la look dal cavallerizzo? sennamo a buttà dal ponte de ariccia?
biciingiro
09-10-2009, 20:41:39
Che prevede il weekkende? domani scioglitina al circuito? sene stamo a nanna? annamo a pià la specy a verona? annamo a pià la look dal cavallerizzo? sennamo a buttà dal ponte de ariccia?
A proposito de buttà ma noi ciclisti siamo riciclabili?:)))::))):
peggio
09-10-2009, 20:42:46
Domani forse piove.
Vedo che sei in pieno shopping compulsivo, le foglie che cadono sono portatrici di questo virus...
Alhoa
vrosso
09-10-2009, 20:43:34
Ho sentito il papero, molto dipenderà dal tempo. Io esco solo domenica, lui mi pare anche domani. Domenica si può fare sia Palestrina che litorale nord per fare un po' di salita. Valerio è disposto a fare entrambe, credo anche biciingiro. Mi sa che per domenica ci dobbiamo aggiornare a domani pomeriggio. Leggi la posta ... con calma e tutta!! :mrgreen:
ilgrandepaperino
09-10-2009, 20:44:58
Domani 8:30 capannelle.
Visto il tempo incerto, circuito.
Chi vuole ....:-x
JFB'07
09-10-2009, 20:45:22
oggi per lui arrivo in solitaria al giro dell'aereoporto con i Fatato, prima ha provato la fuga con Peppe (però tirava solo juri), poi siamo rientrati, è ripartito con altri tre, ma stava troppo bene e li ha bruciati.
dal canto mio ho faticato un sacco per chiudere su juri la prima volta, tiravamo come al solito in 2-3, e c'erano i soliti che oltre a non tirare ti fanno i buchi in seconda terza posizione, negli ultimi km ho fatto una menata di cui non credevo di essere capace, ho fatto un km a tutta col 50x11 (ero over 50km-h) e ho portato il gruppo fino a 20 metri dai fuggitivi, ma nessuno ne aveva per dare la trenata finale e rientrare...
:eek:
ilgrandepaperino
09-10-2009, 20:46:56
Tu sei un pazzo scriteriato! E adesso chi lo sente!!! :rosik:
@Sorgio: il racconto è troppo ermetico .... pare uno spot di 30 sec .... facci vivere un promo di 3 minuti .... :-x
sorgio
09-10-2009, 20:48:30
juri preparati se mercoledì vieni a fare i terzi ke con giorgio siamo neri dalla rabbia...
a costo di arrivare in ipossia facciamo di tutto per eliminare quei maledetti succhiaruote ke non danno un cambio manco a pagarlo oro... :)
Julio
09-10-2009, 20:48:47
c'ero anche io oggi...naturalmente nelle retrovie...sono riuscito non senza problemi a raggiungere il mio traguardo...resistere fino alle rotonde del commercity...
complimenti juri...
sorgio
09-10-2009, 20:50:38
dopo la volata al termine delle rotonde non ti ho più visto dov'eri???
Julio
09-10-2009, 20:56:50
dopo la volata al termine delle rotonde non ti ho più visto dov'eri???
andavo tranquillo per riprendermi...
non ho capito ma dopo le rotonde dove andate? io oltre non sono mai andato con il gruppo...
ftoffe
09-10-2009, 20:57:05
Ho sentito il papero, molto dipenderà dal tempo. Io esco solo domenica, lui mi pare anche domani. Domenica si può fare sia Palestrina che litorale nord per fare un po' di salita. Valerio è disposto a fare entrambe, credo anche biciingiro. Mi sa che per domenica ci dobbiamo aggiornare a domani pomeriggio. Leggi la posta ... con calma e tutta!! :mrgreen:
Letto ho fatto C.A.C.C.A.!!!:cac:
ftoffe
09-10-2009, 20:57:52
A capannelle o al circuito?
Ma non avevi da fare domani col piccolo zuccherino?
JFB'07
09-10-2009, 20:58:24
c'ero anche io oggi...naturalmente nelle retrovie...sono riuscito non senza problemi a raggiungere il mio traguardo...resistere fino alle rotonde del commercity...
complimenti juri...
o-o
iotifotafi
09-10-2009, 21:14:29
tra un po' spero di potermi aggragare anch'io,sto aspettando la nuova bici e dopo un lungo stop voglio riniziare a pedalare,abito sulla tiburtina e di solito uscivo da quelle parti,scusate ma x giro della commercity intendete v.portuense?
ftoffe
09-10-2009, 21:17:30
tra un po' spero di potermi aggragare anch'io,sto aspettando la nuova bici e dopo un lungo stop voglio riniziare a pedalare,abito sulla tiburtina e di solito uscivo da quelle parti,scusate ma x giro della commercity intendete v.portuense?
Ciao iotioftafi !!!o-o Quando vuoi sei il benvenuto....
Ma un nome un pò più complicato?:mrgreen::mrgreen:
peggio
09-10-2009, 21:21:38
io tifo tafi mi sembra semplice, anche se ora che ha smesso di correre tafi, viene da chiedersi chi tifi;nonzo%
Alhoa
powerful pete
09-10-2009, 21:22:07
Nein per me. Giornata in the family (accompagno le figlie a partite hockey prato a S. Vito Romano, followed by pappata stile 'famose male').
Tenkiu very grazie. :mrgreen:
gorillino
09-10-2009, 21:23:04
iotifoftoffe
vrosso
09-10-2009, 21:33:36
Benvenuto. Cos'ha la bici "vecchia" che non va? Vieni al magna-e-pedala2?
@ftoffe: ora che ho scoperto l'origine del tuo nick ...
Redoute
09-10-2009, 21:34:51
Saluti da me e dai miei compagni di squadra riuniti per decidere i programmi della prossima stagione.
gorillino
09-10-2009, 21:34:54
oh toffee toffee toffee...
ftoffe
09-10-2009, 21:36:29
iotifoftoffe
ilgrandepaperino
09-10-2009, 21:37:31
ciao e benvenuto.
ilgrandepaperino
09-10-2009, 21:38:47
Nein per me. Giornata in the family (accompagno le figlie a partite hockey prato a S. Vito Romano, followed by pappata stile 'famose male').
Tenkiu very grazie. :mrgreen:
Non fare cazz.te tu e pensa alla linea ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ftoffe
09-10-2009, 21:42:21
Per la rubrica chememagnostasera.uk!!
CordonBleu
Cavolfiore lesso
1 bicchiere de coca (quella in polvere):lookaround:
4 wafer........(zzo... questi non ce volevano........):doh:
ilgrandepaperino
09-10-2009, 21:44:37
A capannelle o al circuito?
Ma non avevi da fare domani col piccolo zuccherino?
No, si tratta delle analisi, ma ci va mia moglie. L'appuntamento è alle 8.30 sotto al gabbiotto dei vigili a Capannelle e poi da lì si va al circuito visto il tempo incerto ....
Pichi dovrebbe essere in montagna fino a domenica, perciò quando il gatto non c'è i topi ballano... secondo me non avrà il tempo di leggere tutti i messaggi perciò quando torna dite che ho fatto tipo 3 o 4 uscite di fondo da 100 e passa km :sborone::sborone::sborone:
ftoffe
09-10-2009, 21:51:33
No, si tratta delle analisi, ma ci va mia moglie. L'appuntamento è alle 8.30 sotto al gabbiotto dei vigili a Capannelle e poi da lì si va al circuito visto il tempo incerto ....
Pichi dovrebbe essere in montagna fino a domenica, perciò quando il gatto non c'è i topi ballano... secondo me non avrà il tempo di leggere tutti i messaggi perciò quando torna dite che ho fatto tipo 3 o 4 uscite di fondo da 100 e passa km :sborone::sborone::sborone:
ma si và al circuito in macchina?? perchè se piove? ...mpo presto........mo decido......
ilgrandepaperino
09-10-2009, 22:01:08
ma si và al circuito in macchina?? perchè se piove? ...mpo presto........mo decido......
da lì poi si va in bici, domani comunque è coperto e non piove .... le ultime parole famose
CHEMEMAGNOSTASERA.COM
mela
Pizza porcini, bufala a crudo, rughetta (MAGNIFICA)
banana
prugna
Non mi andava di cucinare ...
samuelgol
09-10-2009, 22:01:47
Fly down.
Qui ancora si parla di te: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1817704&postcount=545 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1817704&postcount=545) :hahaha::hahaha:
peggio
09-10-2009, 22:05:47
Saluti da me e dai miei compagni di squadra riuniti per decidere i programmi della prossima stagione.
Sempre sul piede di guerrao-o
Alhoa
biciingiro
09-10-2009, 23:09:01
Noooooo!! Pichi è andato addirittura a fare allenamento ad alta quota:pork::ueh:
iotifotafi
09-10-2009, 23:41:43
iotifotafi xkè era uno slogan ke si leggeva sulle strade delle piu importati corse pro fino a qualche anno fa, in onore di Andrea Tafi il mio ciclista preferito,un vero e proprio guerriero:cassius:
Redoute
10-10-2009, 00:21:05
Sempre sul piede di guerrao-o
Alhoa
Guerra "dolomitica" il prossimo anno se tutto va bene :mrgreen:, ma non solo MDD (a cui alcuni comunque sarebbero intenzionati a partecipare anche ricorrendo ai pacchetti tutto compreso) ma anche una breve vacanza sul posto con itinerari ciclistici da definire.
E poi un paio di "pedala e magna" belli lunghetti per quello che riguarda il pedalare (150-180 km) i cui itinerari precisi definiremo nei prossimi mesi anche se più o meno abbiamo individuato la zona di arrivo e quindi del magna...
Insomma, appena finita la stagione, già si gettano le basi per la prossima... o-o
ilgrandepaperino
10-10-2009, 08:25:05
da lì poi si va in bici, Comani comunque è coperto e non piove
infatti stà diluviando di brutto :cry::cry::cry:
biciingiro
10-10-2009, 09:17:34
Dr. Peggio lei ha fatto cosa buona e giusta nel dividere i nomi dei laziali in provincie ma sarebbe anche cosa buona è giusta dividerli per esempio in quattro zone di Roma: Nord, Sud, Est, Ovest.
Addirittura si potrebbe mettere una colonna con le "note" ed ognuno di noi sul suo nome potrebbe inserire: "Domani esco alle xx.xx il percorso è ...." così chi legge si potrebbe aggregare lungo la strada. Fare un pezzo di strada insieme servirà a conoscersi ed a valutare i rispettivi gradi di allenamento e se dovessero essere tanto diversi (del tipo ftoffe-pichi:mrgreen:) allora ognuno andrà per la sua strada.
Purtoppo in questo periodo non dispongo di Office ma se lei dice che è una buona idea potrei organizzarmi.
Buongiorno, ho scritto questo nella sezione "Facciamo la conta del Lazio" che ne dite?
ftoffe
10-10-2009, 09:38:47
infatti stà diluviando di brutto :cry::cry::cry:
da me cè il sole!!!
ftoffe
10-10-2009, 09:39:25
Buongiorno, ho scritto questo nella sezione "Facciamo la conta del Lazio" che ne dite?
non andar dal nemico............o sarai fucilato!!
ftoffe
10-10-2009, 09:42:22
Comunque viste le previsioni meteo ......pure domani fà c a g a r e io alle 14 me ne vado a spinning a fa 2 auars ! e via......
ilgrandepaperino
10-10-2009, 09:50:31
Comunque viste le previsioni meteo ......pure domani fà c a g a r e io alle 14 me ne vado a spinning a fa 2 auars ! e via......
Secondo me l'ha tirata PICHI.
COmunque sono ritornato ai miei 73 scarsi EVVAI ... :-x:-x:-x:-x
ftoffe
10-10-2009, 10:03:20
chiamo quello della specy , se viene a firenze parto e me la piglio!
vrosso
10-10-2009, 10:32:47
Grande!!!
Conosco un posto a Barberino dove fanno una carne alla brace da paura!!
katerpillar
10-10-2009, 10:59:38
buongiorno a tutti o-o
katerpillar
10-10-2009, 11:01:45
[QUOTE=ilgrandepaperino;1821949]da lì poi si va in bici, domani comunque è coperto e non piove .... le ultime parole famose....
Nonno kater c'ha la palla meteo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono tornato pochi minuti fa...ora c'è un pallido sole ma è troppo tardi...non saprei se nel pomeriggio si potesse...una settantina/ ottantina
biciingiro
10-10-2009, 11:04:05
buongiorno a tutti o-o
Ciao kater, domani su palestrina pioggia tutto il giorno mi sa che dobbiamo rinunciare al giro.:cry:
katerpillar
10-10-2009, 11:09:28
Ciao kater, domani su palestrina pioggia tutto il giorno mi sa che dobbiamo rinunciare al giro.:cry:
Ciao caro, io non sarei purtroppo potuto essere con voi, la domenica sono di assistenza...
Redoute
10-10-2009, 11:47:22
Iniziate a fare il cambio di abbigliamento, in questo caso ciclistico visto il forum dove siamo, per le uscite in bici della prossima settimana...
Passaggio brusco e repentino quello che si prevede, occhio ai raffreddori, mal di gola e sindromi para-influenzali ragazzi...
ilgrandepaperino
10-10-2009, 11:49:09
Iniziate a fare il cambio di abbigliamento, in questo caso ciclistico visto il forum dove siamo, per le uscite in bici della prossima settimana...
Passaggio brusco e repentino quello che si prevede, occhio ai raffreddori, mal di gola e sindromi para-influenzali ragazzi...
Ma chi sei? ER, medici in prima fila?
Redoute
10-10-2009, 11:52:24
Passi dal fare le sudate (anche camminando) ai brividi se non ti copri bene nel caso in cui si dovesse verificare la situazione metereologica prevista e non serve essere medico per capire che con un cambiamento così brusco i rischi di prendersi un malanno sono molto più alti e non solo per i ciclisti... :angrymod:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rta850m4.gif
patrizio
10-10-2009, 12:31:21
Viste le previsioni, credo che mi dirigerò verso il litorale romano, sembra meno peggio......
Putroppo per palesrina è prevista pioggia intermittente per tutta la giornata.....
se qualkuno di voi parte da zona cinecittà si faccia sentire!!!
ilgrandepaperino
10-10-2009, 13:07:48
Guardate che fissa questi roller che si muovono avanti e indetro
YouTube - E-Motion Floating Roller Bike Trainer (http://www.youtube.com/watch?v=xaYDZ-RSOTA&feature=related)
vrosso
10-10-2009, 13:20:58
Ma quindi torna in auge Cerveteri/Civitavecchia/Tolfa/Manziana oppure si dorme? http://www.ilmeteo.it/meteo/Tolfa?g=1 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Tolfa?g=1)
vrosso
10-10-2009, 14:00:44
Se vai a Firenze, vengo pure io e mi prendo questa:
http://www.subito.it/bici-da-corsa-kuota-kredo-ultra-taglia-s-usata-firenze-8054831.htm
vittodeangelis
10-10-2009, 14:03:59
http://www.subito.it/bici-da-corsa-kuota-kredo-ultra-taglia-s-usata-firenze-8054831.htm
Bella sòla!!! :mrgreen:
ilgrandepaperino
10-10-2009, 14:08:16
Non può essere una truffa .... è uno scherzo, dai .... ;nonzo%
gorillino
10-10-2009, 14:11:59
E' una truffa. Ce ne sono molte così.
vrosso
10-10-2009, 14:15:56
Bella sòla!!! :mrgreen:
e lo so bene che è una sola, ma per il momento ho provato a contattarlo dicendo che vado subito a prenderla (no spedizione). vediamo ...
gorillino
10-10-2009, 14:20:15
e lo so bene che è una sola, ma per il momento ho provato a contattarlo dicendo che vado subito a prenderla (no spedizione). vediamo ...
Non ti capisco... l'unica cosa reale di quell'inserzione è l'Iban per il bonifico. Tutto il resto è finto: la foto e la descrizione della bici sono prese da una vecchia inserzione.
vrosso
10-10-2009, 14:21:30
aho cmq state tutti li impalati davanti al pc eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si vede che piove ...
gorillino
10-10-2009, 14:22:09
Sgrunt... Lavoro...
vrosso
10-10-2009, 14:26:27
Sgrunt... Lavoro...
e allora chiudi 'sto cavolo di forum che ti distrai!!!!
e chiudi pure la posta con le notifiche :mrgreen:
gorillino
10-10-2009, 14:28:43
Se vedo un amico cazzaro che vuole buttare 500 leuri devo intervenire...
vrosso
10-10-2009, 14:35:54
Se vedo un amico cazzaro che vuole buttare 500 leuri devo intervenire...
ah beh me pare giusto! grazie!:mrgreen:
Allora sciroppatevi questo e mi dite secondo voi come cavolo fa:
[/URL][URL="http://www.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q"]YouTube - "Al limite dell'equilibrio". (http://www.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q)
ilgrandepaperino
10-10-2009, 15:17:30
Per la serie VISTOCHENONPEDALOCAZXEGGIOSULFORUM
ecco Pichi che prova a superare il Papero ma viene giustamente castigato :mrgreen:
YouTube - Video divertenti - incidente ciclismo (http://www.youtube.com/watch?v=WfASRp_1esA&feature=related)
katerpillar
10-10-2009, 15:17:53
L'annuncio è sparito...:-x:-x:-x
vrosso
10-10-2009, 15:29:09
L'annuncio è sparito...:-x:-x:-x
:))): :))): :))): :))): :))): :))): ma dico io, veramente sperano che qualcuno gli molli 500 euro così?
biciingiro
10-10-2009, 15:43:39
Ma quindi torna in auge Cerveteri/Civitavecchia/Tolfa/Manziana oppure si dorme? [/URL][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Tolfa?g=1 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Tolfa?g=1)
Non ci sperare Ciccio, visto che a Palestrina piove, domani sarebbe più "salutare" andare sulla litoranea.
1)Partiamo da casa fino a S.Marinella 115 km. piani.
2)Partiamo da S.Severa con Tolfa 80 km come tu sai.
3)Piove, ci giriamo nel netto e continuiamo a dormire:mrgreen:
ftoffe
10-10-2009, 16:07:50
Non ci sperare Ciccio, visto che a Palestrina piove, domani sarebbe più "salutare" andare sulla litoranea.
Ci giriamo nel netto!!
vrosso
10-10-2009, 16:25:40
Ci giriamo nel netto!!
eddai stai sempre a sottilizzare! Era ovvio che intendeva nel tetto!!
@biciingiro: ma io intendevo proprio la litoranea. Vogliamo fare quel giro lungo che si diceva partendo da Cerveteri?
gorillino
10-10-2009, 16:40:29
YouTube - "Al limite dell'equilibrio". (http://www.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q)
Ma davvero non hai capito come fa? La borsetta sottosella è in realtà uno stabilizzatore giroscopico, simile a quello presente nelle grandi navi da crociera. Non hai notato la riga argentata orizzontale? Quella è la linea di livella su cui bisogna tarare il sistema, poi serve solo una forte spinta iniziale per vincere l'inerzia di stato del giroscopio e via pedalare...
peggio
10-10-2009, 17:05:22
aho cmq state tutti li impalati davanti al pc eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si vede che piove ...
Appena tornato da 70 km con lord:tie:
Alhoa
biciingiro
10-10-2009, 17:13:18
Ci giriamo nel netto!!
Non girare il dito nella piega:mrgreen:
Che fai domani vieni?
tip-top
10-10-2009, 17:20:31
Ciao a tutti. Per domani vi auguro buon divertimento visto che io me ne andrò al reparto di gastroenterologia dell'ospedale: se continua così mi vomiterò pure il pranzo della prima comunione. Per adesso sto fermo alla cresima ma..non si sa mai.
Daltronde non volevo essere da meno di Vittorio e volevo dimagrire in poco tempo !!!
tip-top
10-10-2009, 17:24:01
http://www.subito.it/bici-da-corsa-kuota-kredo-ultra-taglia-s-usata-firenze-8054831.htm (http://www.subito.it/bici-da-corsa-kuota-kredo-ultra-taglia-s-usata-firenze-8054831.htm)
l'annuncio è sparito.......
tip-top
10-10-2009, 17:26:17
Seeee, che hanno pagato l'abbonamento!!!!
è "medici in prima LINEA" non Fila......
tip-top
10-10-2009, 17:28:22
scusate, vi lascio......:cac::bleah::->
"amoreeee? libera il bagnooooooo"
gorillino
10-10-2009, 17:36:19
Seeee, che hanno pagato l'abbonamento!!!!
è "medici in prima LINEA" non Fila......
Grande...
peggio
10-10-2009, 17:38:17
YouTube - "Al limite dell'equilibrio". (http://www.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q)
Una volta Roberto Petito ha fatto un numero simile in salita, tra l'altro la salita è abbastanza tosta è la variante di rota che prima del paese gira a dx ed arriva in cima ai pulman dove c'è il campo sportivo di Allumiere...
Alhoa
biciingiro
10-10-2009, 18:50:56
Ma che c'hai?;nonzo%
Voi siete peggio delle armi batteriologiche. Scommetto che avete comprato il virus al mercato nero per poter dimagrire in fretta.:mrgreen:
A proposito tip top stadera ti saprò dire come mi è venuta la minestra di broccoli che ho fatto oggi.:mrgreen:
peggio
10-10-2009, 18:59:20
Va meglio?
Alhoa
biciingiro
10-10-2009, 19:10:37
Allora deciso. Io Vittorio, Virgilio, forse Mauro, domattina si parte da Cerveteri alle 8.00 per il lunghetto con Tolfa tipo questo ma partendo da Cerveteri
http://tracks4bikers.com/tracks/show/3151
Appuntamento alle 8.00 a Marina di Cerveteri. Passato Cerveteri c'è la cantina sociale e poi il semaforo con scritto Marina di Cerveteri.
Fermatevi lì appena entrati.
biciingiro
10-10-2009, 19:24:17
Peggio che fai domani? Ti vuoi unire a noi poveri mortali?:mrgreen:
Papero? Va bene che tu nell'acqua stai bene ma cerchiamo di evitarla.
ftoffe
10-10-2009, 19:37:04
Allora deciso. Io Vittorio, Virgilio, forse Mauro, domattina si parte da Cerveteri alle 8.00 per il lunghetto con Tolfa tipo questo ma partendo da Cerveteri
http://tracks4bikers.com/tracks/show/3151 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/3151)
Appuntamento alle 8.00 a Marina di Cerveteri. Passato Cerveteri c'è la cantina sociale e poi il semaforo con scritto Marina di Cerveteri.
Spetta!! che se domani non cè il sole e non cè vento vengo....non mi và di pigliare l'acqua un'altra volta ....non posso permettere di amalarmi!
ilgrandepaperino
10-10-2009, 19:38:38
Spetta!! che se domani non cè il sole e non cè vento vengo....non mi và di pigliare l'acqua un'altra volta ....non posso permettere di amalarmi!
io visto che ho il mio gruppo di mtb domani provo ad andare a Palestrina se vedo che il tempo fa veramente schifo, rimango al circuito ...
peggio
10-10-2009, 19:44:57
Peggio che fai domani? Ti vuoi unire a noi poveri mortali?:mrgreen:
Papero? Va bene che tu nell'acqua stai bene ma cerchiamo di evitarla.
Ti ringrazio, ma sono rimasto in parola per andare a vedere la gara di mtb al faggeto su ad allumiere, domani niente bici.o-o
Alhoa
franco63
10-10-2009, 20:01:24
domani sembra che ari-piove e io ari-rullo :cry:cry
Julio
10-10-2009, 20:11:30
ciao...domani putroppo passerò la mattinata a dormire...mi è venuta un pò di febbre...:rosik:
vrosso
10-10-2009, 20:30:56
[/URL][url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/3151 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/3151)
Allora, ci sono buone probabilità che domani si apra in mattinata
http://www.ilmeteo.it/meteo/Santa+Severa?g=1 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Santa+Severa?g=1)
Cmq in caso di diluvio ci si manda un sms alle 7 per disdire. Io sono fiducioso.
Ovviamente l'invito è aperto anche a chi legge ma non scrive (vedi pomata e stefanofiorucci), anzi se Stefanino ci da un meteo domani mattina alle 7 ci fa un piacere immenso (il mio cell l'avete tutti ed è sempre acceso, stanotte sono pure di reperibilità).
Ripeto, per ora rimane confermato l'appuntamento alle 8 a Cerveteri (4 per il momento, io, biciingiro, ftoffe e valerio.fortuna).
tip-top
10-10-2009, 20:45:20
Ma che c'hai?;nonzo%
C'ho uno stravolgimento dell'apparato "magnatorio"....
tip-top
10-10-2009, 20:46:36
Va meglio?
Alhoa
Sembrerebbe di sì: peccato che non riuscirò a perdere i tre Kg come Vittorio.
C'ho una faaaameeee.....
Redoute
10-10-2009, 21:08:16
C'ho uno stravolgimento dell'apparato "magnatorio"....
E che ti sei mangiato per stare sempre... :cac:
Ogni cibo può dare qualche effetto collaterale: per me ad esempio oggi a pranzo squisitissima pasta e fagioli fatta da mamma e stasera inevitabile "concertone..." iniziato da una mezz'oretta... :mrgreen:
biciingiro
10-10-2009, 21:13:20
Ogni cibo può dare qualche effetto collaterale: per me ad esempio oggi a pranzo squisitissima pasta e fagioli fatta da mamma e stasera inevitabile "concertone..." iniziato da una mezz'oretta... :mrgreen:
Ti faccio compagnia, io ho appena finito due piatti di minestra con i broccoli ed un cachi (quello dopo):mrgreen:
vrosso
10-10-2009, 21:15:20
C'ho una faaaameeee.....
... la classe non è acqua!!! e comunque la mia non era scacazza, ma
YouTube - Vomitino e le ombre cinesi (http://www.youtube.com/watch?v=PVkeH2WJiKU&feature=PlayList&p=333D964E3E2CF7B7&index=0&playnext=1)
vrosso
10-10-2009, 21:16:23
allora domani sei pronto col kers!!
Redoute
10-10-2009, 21:19:59
allora domani sei pronto col kers!!
:mrgreen:
Domani, in preparazione alla ripresa ufficiale dell'attività su strada prevista per domenica 18 (tempo permettendo naturalmente) , sgambatina sui rulli e pure lì certi concerti ogni tanto... :mrgreen:
samuelgol
10-10-2009, 21:23:09
Ti ringrazio, ma sono rimasto in parola per andare a vedere la gara di mtb al faggeto su ad allumiere, domani niente bici.o-o
Alhoa
Ecco, chissà che non impari qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Io pure oggi ho trovato il tempo per una 30ina di km in mtb. Niente Simbruini, troppa pioggia, ma di ritorno verso Roma uno squarcio di sole e via sui Lucretili...con magnata finale ovviamente http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/food04.gif
ilgrandepaperino
10-10-2009, 21:41:40
ciao...domani putroppo passerò la mattinata a dormire...mi è venuta un pò di febbre...:rosik:
Ciao Julio .... notizie per te e per gli interessati della nuova associazione al MAGNA E PEDALA 2 dal vivo ovviamente ...
@quei 3 ... nessuno mi ha fatto sapere niente di quel documentino che vi ho mandato .... :cassius:
ilgrandepaperino
10-10-2009, 21:42:48
C'ho una faaaameeee.....
... e magnate una banana che intoppa .... tu comunque prendine 2 così una te la magni ... :rosik:
vrosso
10-10-2009, 21:47:11
Ciao Julio .... notizie per te e per gli interessati della nuova associazione al MAGNA E PEDALA 2 dal vivo ovviamente ...
@quei 3 ... nessuno mi ha fatto sapere niente di quel documentino che vi ho mandato .... :cassius:
è ottimo anche se da integrare, ma tanto ci si vede giovedì no?
ftoffe
10-10-2009, 21:55:33
Allora, ci sono buone probabilità che domani si apra in mattinata
[/URL][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Santa+Severa?g=1 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Santa+Severa?g=1)
Cmq in caso di diluvio ci si manda un sms alle 7 per disdire. Io sono fiducioso.
Ovviamente l'invito è aperto anche a chi legge ma non scrive (vedi pomata e stefanofiorucci), anzi se Stefanino ci da un meteo domani mattina alle 7 ci fa un piacere immenso (il mio cell l'avete tutti ed è sempre acceso, stanotte sono pure di reperibilità).
Ripeto, per ora rimane confermato l'appuntamento alle 8 a Cerveteri (4 per il momento, io, biciingiro, ftoffe e valerio.fortuna).
A me lasciami in insicuro...........................
ftoffe
10-10-2009, 22:00:18
è ottimo anche se da integrare, ma tanto ci si vede giovedì no?
un pò lunghetto ....aspetto domani mattina al cesso e ti dico!!:rosik:
ilgrandepaperino
10-10-2009, 22:12:32
C'ho una faaaameeee.....
... e magnate una banana che intoppa .... tu comunque prendine 2 così una te la magni ... :rosik:
peggio
11-10-2009, 00:33:10
Ecco, chissà che non impari qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Io pure oggi ho trovato il tempo per una 30ina di km in mtb. Niente Simbruini, troppa pioggia, ma di ritorno verso Roma uno squarcio di sole e via sui Lucretili...con magnata finale ovviamente http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/food04.gif
Intanto tu dovresti imparare a guardare le previsioni:rosik: oggi 70 km e zeru fango...:mrgreen:
Alhoa
samuelgol
11-10-2009, 08:13:18
Intanto tu dovresti imparare a guardare le previsioni:rosik: oggi 70 km e zeru fango...:mrgreen:
Alhoa
Ahò sei tu che facevi la fighetta e frignavi per il fango, non io.
Le previsioni davano pioggia nel pomeriggio, invece ha piovuto di cattiveria sino a metà mattina (almeno sui Simbruini). Mentre tornavamo sconsolati a Roma, si è aperto il cielo e noi indomiti e senza paura del fango ci siamo buttati sui Lucretili, il cui terreno carsico e ghiaioso drena l'acqua benissimo, spuntando un girello salvagiornata da 320 km e 900 mt. di dislivello.
Oggi pomeriggio mi sparo un centone in solitaria e passa la paura duel
Redoute
11-10-2009, 11:39:02
Come nei miei programmi, stamattina dopo un tranquillo risveglio e una buona colazione ho fatto 1 oretta in agilità sui rulli (alla fine secondo il contakm ho totalizzato una venticinquina di km).
Vediamo se durante la settimana riuscirò a fare altre sgambate agili sempre sui rulli e poi domenica, tempo permettendo, si ritorna in strada per uscite molto tranquille nelle prime domeniche di "ripresa".
ftoffe
11-10-2009, 12:01:54
Le previsioni davano pioggia nel pomeriggio, invece ha piovuto di cattiveria sino a metà mattina (almeno sui Simbruini). Mentre tornavamo sconsolati a Roma, si è aperto il cielo e noi indomiti e senza paura del fango ci siamo buttati sui Lucretili, il cui terreno carsico e ghiaioso drena l'acqua benissimo, spuntando un girello salvagiornata da 320 km e 900 mt. di dislivello.
??? nel pomeriggio???
ilgrandepaperino
11-10-2009, 14:10:40
Grande Maestro che mi guardi da lassù,
purtroppo ieri niente.
Oggi invece un ricco 90ino a circuito (visto che alle 7 pioveva) e limitrofi e chi ti vado ad incontrare? Powerfull Pete in incognito.
Speriamo nel prossimo week-end grande maestro.
Grande Capo Estiqaatsi che mi guardi da quaggiù,
dopo il 90ino, oggi mi sparo forse un 300ino di grammi di ravioli e carne al forno che non fa mai male. Visto che sono tornato ai miei 73, adesso vedo se riesco a spremermi per diminuire, ma la vedo dura .... specie con questa dieta .... :-x
Comunque anticipo un probabile profiterol per il M&P 2 o un tiramisù ... mah vediamo ...
gorillino
11-10-2009, 14:24:55
Estiqaatsi pensa che metabolismo di 35enne è diverso da metabolismo di 34enne. Estiqaatsi ha avvisato.
vittodeangelis
11-10-2009, 14:49:15
Avvistato FTOFFE sulla litoranea intorno alle 10.00! Solo soletto, mi sembravi mogio mogio. Tutto OK??
Ti ho chiamato, ma non so se mi hai riconosciuto.
Comunque oggi un 90ino di fondo lungo (sotto i 40 orari :sborone:) con acqua solo nel primo tratto, ma era acqua che stava in terra dalla notte.
biciingiro
11-10-2009, 16:24:20
In pratica vi siete buttati indomiti sul carso:eek:
Avvistato FTOFFE sulla litoranea intorno alle 10.00! Solo soletto, mi sembravi mogio mogio. Tutto OK??
Comunque oggi un 90ino di fondo lungo (sotto i 40 orari :sborone:) con acqua solo nel primo tratto, ma era acqua che stava in terra dalla notte.
Ma sicuro che fosse lui? Lo abbiamo chiamato alle 12.30 e ancora stava sbadigliando?
biciingiro
11-10-2009, 16:31:40
Oggi in :tie: alle previsioni meteo. Giornata splendida e abbiamo fatto 85km con Tolfa a 26kmh di media. o-o
sorgio
11-10-2009, 17:16:36
Grande!!!
Conosco un posto a Barberino dove fanno una carne alla brace da paura!!
come si chiama il posto???
sorgio
11-10-2009, 17:24:04
io questo weekend ho fatto 185 km su è giù per il chianti...
ieri 80km in cui scappavamo dlala pioggia e inseguivamo il sole, nessuna goccia presa e un bel caldino, fatti circa 1300m di dislivello...
ieri sera per reintegrare fiorentina da 1.2kg...
stamane uscita con un gruppo di poggibonsi, 105km con 1000 metri di dislivello, con tanti scatti e tante volate, è proprio vero questo proverbio: "posto ke vai gruppi ke menano ke trovi..."
Quando mi sono presentato stamane alla partenza con al mia r3 e il completino cervelo, un ciclista fa a un mio amico "ma questo è un pro?", è proprio vero l'apparenza spesso inganna :)
katerpillar
11-10-2009, 17:46:00
gli interessati che abitano nelle zone Appio/Tuscolano domattina ore 8.00 passaggio al semaforo Via Appia / Via delle Capannelle per giro Ostia - Tor Vajanica...fatemi sapere...:mrgreen:
ftoffe
11-10-2009, 19:00:56
??? a meno che ho un clone!!.....
ilgrandepaperino
11-10-2009, 20:48:09
Domani forse piove.
Vedo che sei in pieno shopping compulsivo, le foglie che cadono sono portatrici di questo virus...
Alhoa
lascia stare io è da un pò che vedo questa ....
http://www.canyon.com/_it/roadbikes/specs.html?b=879
:cry::cry:
biciingiro
11-10-2009, 20:58:00
??? a meno che ho un clone!!.....
Allora sei uscito fredifrago! (non so se questa è una parolaccia, comunque te la meriti per non essere uscito con noi):mrgreen:
biciingiro
11-10-2009, 21:01:44
lascia stare io è da un pò che vedo questa ....
http://www.canyon.com/_it/roadbikes/specs.html?b=879 (http://www.canyon.com/_it/roadbikes/specs.html?b=879)
:cry::cry:
Ma come muletto? Non mi sembra meglio della Specialized
ftoffe
11-10-2009, 21:01:50
Allora sei uscito fredifrago! (non so se questa è una parolaccia, comunque te la meriti per non essere uscito con noi):mrgreen:
non sono uscito !
ftoffe
11-10-2009, 21:09:38
:afraid:Volevo chiedere perdono!!! :hail:al grande capo Estiqaatsi .......:sbianca:per quello che me so magnato stasera e:espulso. di non aver rispettato la dieta del ciclista solitario.....:doh:
Preso dal raptus del China take-away me so inghiottito............
12 ravioli al vapore
mezza porzione di riso alla cantonese
1 porzione di spaghetti di soglia:mrgreen:
1 porzione di pollo al limone (non fritto però)
1 assaggino di manzo in agrodolce
1 assaggino di gnocchi di riso
n.b. assaggino vuol dire 1 forchettata di assaggio!!:hail::hail:
powerful pete
11-10-2009, 21:22:21
Yes. Tenkiu' to big papero per la compagnia stamane in quel di Tor Vergata. Mamma mia come non giravano le gambe... :bua:
Ritorno a casa con sano piatto di fusilli... per reintegrare... no really... :mrgreen:
biciingiro
11-10-2009, 21:23:26
:afraid:Volevo chiedere perdono!!! :hail:al grande capo Estiqaatsi .......:sbianca:per quello che me so magnato stasera e:espulso. di non aver rispettato la dieta del ciclista solitario.....:doh:
12 ravioli al vapore
Se sono porzioni cinesi, considerando il rapporto tra te ed un cinese direi che hai mangiato pocoo-o
Airone del Chianti
11-10-2009, 21:25:49
io questo weekend ho fatto 185 km su è giù per il chianti...
ieri 80km in cui scappavamo dlala pioggia e inseguivamo il sole, nessuna goccia presa e un bel caldino, fatti circa 1300m di dislivello...
... e aggiungo un ottimo Sorgio che a mezzo gas saliva 1237 di VAM... :wacko:
ieri sera per reintegrare fiorentina da 1.2kg...
In due però... o-o
stamane uscita con un gruppo di poggibonsi, 105km con 1000 metri di dislivello, con tanti scatti e tante volate, è proprio vero questo proverbio: "posto ke vai gruppi ke menano ke trovi..."
Quando mi sono presentato stamane alla partenza con al mia r3 e il completino cervelo, un ciclista fa a un mio amico "ma questo è un pro?", è proprio vero l'apparenza spesso inganna :)
Visto come pedalavi non era solo apparenza... :mrgreen:
E in ogni caso te l'ha detto "Il Capitano"!! :-x
PS: Grazie della compagnia Giò!!
ftoffe
11-10-2009, 21:42:32
...
Corridore del Bdc-Team - Stagione 2009 (iniziata il 06/12/2009): 13.635 Km e 146.510 m di dislivello in 189 uscite di cui 33 gare (20 granfondo)
E quante ne hai vinte?
katerpillar
11-10-2009, 21:53:35
gli interessati che abitano nelle zone Appio/Tuscolano domattina ore 8.00 passaggio al semaforo Via Appia / Via delle Capannelle per giro Ostia - Tor Vajanica...fatemi sapere...:mrgreen:
Giovaniiiii?????? vabbè allora vado da solo,come sempre:cry:
Se qualcun altro, oltre ai "lavoratori indefessi", ha voglia di fare qualche km in compagnia lasci un mess. privato o sul muro così domattina prima di partire do uno sguardo al forum. BUONA NOTTE a tutti voi
ftoffe
11-10-2009, 21:54:51
A nonnè domani lavoro!!!! :mrgreen:
katerpillar
11-10-2009, 22:00:51
A nonnè domani lavoro!!!! :mrgreen:
allora dopo si fai er bravo nonno te porta alle giostre e te fa fa' un bel giro sui CARCINCULO...:mrgreen:
ftoffe
11-10-2009, 22:19:11
allora dopo si fai er bravo nonno te porta alle giostre e te fa fa' un bel giro sui CARCINCULO...:mrgreen:
bellaquesta:mrgreen::mrgreen:
ilgrandepaperino
11-10-2009, 22:20:24
Se qualcun altro, oltre ai "lavoratori indefessi", ha voglia di fare qualche km in compagnia lasci un mess. privato o sul muro così domattina prima di partire do uno sguardo al forum. BUONA NOTTE a tutti voi
me devi fà rosicà, eh?
ilgrandepaperino
11-10-2009, 22:22:53
12 ravioli al vapore
12 ravioli .... no dico 12 ravioli .... e dai caxxo
..e io che mi tivolevo giocare come out-sider
comunque ho letto alcuni messagi fa che Pichi mi vorrebbe già attaccare a questo Magna e Pedala 2
Io credevo fosse una uscita tranquilla, ma se non è così allora vediamo ...
alessio82
11-10-2009, 22:36:59
ciaooooooo
sabato prossimo potrei aggregarmi volentieri per un'uscita bike.
con oggi ho finito la stagioe triathlon...
quindi il sabato lo posso dedicare a qualche lungo.
se organizzat qualchebel giro fatemi sapere...contando sempre che parto da monti tiburtini
peggio
11-10-2009, 23:35:14
12 ravioli al vapore
Ciao mauro lo sai che mi sei simpaticoo-o, ma non ti offendere se ti dico che preferire regalarti un completino della Assos piuttosto che invitarti a pranzo...
Alhoa
PICHI
12-10-2009, 09:01:45
no no leggo tutto il nemico va studiato nei minimi particolari soprattutto quando ti è ancora superiore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Federica75
12-10-2009, 09:01:52
Putroppo per palesrina è prevista pioggia intermittente per tutta la giornata.....
E invece no! (ciao a tutti...)
ieri è stato nuvoloso fino a verso le otto e poi è uscita una splendida giornata! Il raduno è stato bello e c'era un sacco di gente (223 per il percorso da 60 km, se non erro)... Ho incontrato Ivano (Ematocrito), che si affiancava alla mia pedalata stanca, ma poi sugli strappetti io inevitabilmente capitolavo :cry mentre lui saliva liscio come l'olio... e dici pure che non sei allenato, vero Ivano??!!
Non ho capito bene, ma mi sembra che domenica prossima ci sia un altro cicloraduno a Cave in occasione della sagra delle castagne... devo verificare.
Buona giornata a tutti!
PICHI
12-10-2009, 09:05:02
Secondo me l'ha tirata PICHI.
COmunque sono ritornato ai miei 73 scarsi EVVAI ... :-x:-x:-x:-x
l'allenamento scarseggia?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen : il sole non ti accompagna????:-x:mrgreen::mrgreen:
Estiqaastio-o
biciingiro
12-10-2009, 09:08:13
l'allenamento scarseggia?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen : il sole non ti accompagna????:-x:mrgreen::mrgreen:
Estiqaastio-o
C'è anche il tuo compagno di scuderia che ieri ci ha dato buca, non si allena e ieri si è strafogato con il cinese:angrymod:
PICHI
12-10-2009, 09:08:37
Per la serie VISTOCHENONPEDALOCAZXEGGIOSULFORUM
ecco Pichi che prova a superare il Papero ma viene giustamente castigato :mrgreen:
YouTube - Video divertenti - incidente ciclismo (http://www.youtube.com/watch?v=WfASRp_1esA&feature=related)
io veramente ero già davanti di 3 minuti:rosik:
PICHI
12-10-2009, 09:17:35
12 ravioli .... no dico 12 ravioli .... e dai caxxo
..e io che mi tivolevo giocare come out-sider
comunque ho letto alcuni messagi fa che Pichi mi vorrebbe già attaccare a questo Magna e Pedala 2
Io credevo fosse una uscita tranquilla, ma se non è così allora vediamo ...
attento ai mangia e bevi...................potresti vedere la Freccia Rossa dalle parti di civitavecchia
vrosso
12-10-2009, 09:18:19
E invece no! (ciao a tutti...)
ieri è stato nuvoloso fino a verso le otto e poi è uscita una splendida giornata! Il raduno è stato bello e c'era un sacco di gente (223 per il percorso da 60 km, se non erro)... Ho incontrato Ivano (Ematocrito), che si affiancava alla mia pedalata stanca, ma poi sugli strappetti io inevitabilmente capitolavo :cry mentre lui saliva liscio come l'olio... e dici pure che non sei allenato, vero Ivano??!!
Non ho capito bene, ma mi sembra che domenica prossima ci sia un altro cicloraduno a Cave in occasione della sagra delle castagne... devo verificare.
Buona giornata a tutti!
Benissimo!! Devo dire che stavolta le previsioni hanno toppato di un 6-8 ore buone. Io con biciingiro e valerio.fortuna ho preferito andare verso nord (e anche lì abbiamo trovato una giornata spettacolare), per fare aurelia e salita a Tolfa: 85km scarsi con 850mt di dislivello a 26 di media non è assolutamente male, soprattutto contando la lunghezza delle salite e i tratti di traffico e i semafori dentro Civitavecchia. Ho provato il nuovo software Sportypal, che devo dire è molto carino e fa anche delle belle analisi (ti riporta la media suddivisa ogni 10km e il dislivello), ma ha il grosso limite che non ha una sistema di "pausa automatica", quindi continua ad andare anche se ti fermi al bar o buchi (come è successo a noi). Se vi interessa, questo http://sportypal.com/Workouts/Details/69993 (http://sportypal.com/Workouts/Details/69993) è il giro che abbiamo fatto ieri, che riporta 22,43km/h di media, mentre sul mio Polar trovo 25,9km/h di media.
PICHI
12-10-2009, 09:21:32
C'è anche il tuo compagno di scuderia che ieri ci ha dato buca, non si allena e ieri si è strafogato con il cinese:angrymod:
beh se ha mangiato cinese invece della solita parmiggiana di melenzane, oggi è in piena forma......................ma dico 12 ravioli al vapore nun se po senti
vrosso
12-10-2009, 09:34:24
beh se ha mangiato cinese invece della solita parmiggiana di melenzane, oggi è in piena forma......................ma dico 12 ravioli al vapore nun se po senti
Quotone, 12 ravioli li mangia tutta la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini)!!
Però scusa ftoffe, sa fai così veramente in 2 minuti butti al vento il lavoro di 2 mesi!!!
PICHI
12-10-2009, 09:46:54
per chi vuole aggregarsi
stasera 18-19 spinning con il raviolo umano
domani ore 8.30 uscita in gruppo da ostia
PICHI
12-10-2009, 09:48:12
ragazzi poi vi ricordo che il 28 novembre apriranno le iscrizioni per la 40^ 9 colli io ci sarò ufficialmente iniziate a pensarci, vi ricordo che l'iscrizione è di 50 euro con maglia commemorativa.............................
per la logistica se siamo fiano a 5 si puo anche noleggiare un camperino
ilgrandepaperino
12-10-2009, 09:52:35
ragazzi poi vi ricordo che il 28 novembre apriranno le iscrizioni per la 40^ 9 colli io ci sarò ufficialmente iniziate a pensarci, vi ricordo che l'iscrizione è di 50 euro con maglia commemorativa.............................
per la logistica se siamo fiano a 5 si puo anche noleggiare un camperino
... se solo tu venissi alle riunioni ....
Dì un pò, stai fondando una associazione tutta tua? :rosik:
ilgrandepaperino
12-10-2009, 09:54:37
attento ai mangia e bevi...................potresti vedere la Freccia Rossa dalle parti di civitavecchia
capisco che si stà snaturando in una qualche maniera lo spirito del M&P2.... :rosik:
biciingiro
12-10-2009, 10:04:16
capisco che si stà snaturando in una qualche maniera lo spirito del M&P2.... :rosik:
A questo punto mi viene da pensare: "Ognuno per se e Dio per tutti"!:cassius:
biciingiro
12-10-2009, 10:08:46
Dice Pichi: "ho un papero nel mirino"
E' APERTA LA STAGIONE DI CACCIA ALL'ANATRA!:azz:mitra:
vrosso
12-10-2009, 10:10:58
@ ai 3 dell'ave maria: vi devo parlare un po' urgentemente (appena ho un attimo vi scrivo una mail con la novità), biciingiro mi ha illuminato su un paio di cosucce ...
PICHI
12-10-2009, 10:16:27
ho appena visto il logo ufficiale,
complimentoni mauro
PICHI
12-10-2009, 10:17:03
no faccio una proposta
vrosso
12-10-2009, 10:38:18
no faccio una proposta
... sarebbe?
PICHI
12-10-2009, 10:41:31
... sarebbe?
quella della 9 colli........per il 40° anniversario
Redoute
12-10-2009, 10:47:30
quella della 9 colli........per il 40° anniversario
Ci andranno anche alcuni (non tanti) dei miei.
E' previsto un sensibile aumento della quota d'iscrizione (da 40 a 50 euri), dicono che il gadget sarà adeguato alla ricorrenza e credo che nonostante l'aumento della quota i 12.000 posti andranno esauriti.
PICHI
12-10-2009, 10:53:07
Ci andranno anche alcuni (non tanti) dei miei.
E' previsto un sensibile aumento della quota d'iscrizione (da 40 a 50 euri), dicono che il gadget sarà adeguato alla ricorrenza e credo che nonostante l'aumento della quota i 12.000 posti andranno esauriti.
si il costo è 50 euro e ci sarà anche la maglia commemorativa, le iscrizioni per la sola gf aprono il 28 novembre ed io sarei intenzionato ad assicurarmi subito un pettorale
biciingiro
12-10-2009, 12:21:20
si il costo è 50 euro e ci sarà anche la maglia commemorativa, le iscrizioni per la sola gf aprono il 28 novembre ed io sarei intenzionato ad assicurarmi subito un pettorale
Naturalmente i 130 km o vuoi suicidarti con i 205?
katerpillar
12-10-2009, 12:42:26
Ciao ragazzi mi dite dove è possibile vedere logo e maglie del gruppo? STOP.;nonzo%
Quest'anno la nove colli vorrei provarla anch'io :mrgreen: STOP.:))):
Domattina chi esce? STOP.:-§
Gabriè io non ti voglio assolutamente far rosicare. STOP.:°°(
Stamattina evitata ricca pioggia per puro caso, rientrato a casa iniziata
pioggia. STOP. :tie:
vrosso
12-10-2009, 13:01:08
Ciao ragazzi mi dite dove è possibile vedere logo e maglie del gruppo? STOP.;nonzo%
Ti assicuro che ci stiamo lavorando, dacci ancora qualche giorno di tempo ...
ilgrandepaperino
12-10-2009, 13:04:18
Dal magna e pedala in poi avrete tutte le risposte ..... chi viene le riceverà anche a voce .... stiamo comunque preparando anche materiali da mandare via emai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PICHI
12-10-2009, 13:28:33
Quest'anno la nove colli vorrei provarla anch'io :mrgreen: STOP.:))):
Domattina chi esce? STOP.:-§
Gabriè io non ti voglio assolutamente far rosicare. STOP.:°°(
Stamattina evitata ricca pioggia per puro caso, rientrato a casa iniziata
pioggia. STOP. :tie:
IO domattina sono sulla litoranea STOP
PICHI
12-10-2009, 13:29:13
Naturalmente i 130 km o vuoi suicidarti con i 205?
..........................sono domande da fare:mrgreen: 130 km e speriamo bene
biciingiro
12-10-2009, 13:51:03
Men at working!
Al km 38 presenza sulla carreggiata di un papero giallo che non galleggia perchè l'acqua scarseggia.
Al km 45 un vittoriorosso fermo in corsia di emergenza perchè non gli funziona l'antenna gps.
All'autogrill di terraCina ftoffegodzilla sta facendo strage di ravioli al vapore e involtini primavera.
Al km. 55 della litoranea sud gorillino funge da autovelox per poter scoprire a quanto caxxo riesce ad andare pichi.
Blocco del traffico nella zona Porto di Civitavecchia per intervento della finanza. Il casellante riferisce: "Peggio di così non si può fare"
"Stiamo lavorando per voi"
"Il metano ti da una mano" lascia il gas aperto e chiudi la stanza.:asd:
PICHI
12-10-2009, 13:53:19
Men at working!
Al km 38 presenza sulla carreggiata di un papero giallo che non galleggia perchè l'acqua scarseggia.
Al km 45 un vittoriorosso fermo in corsia di emergenza perchè non gli funziona l'antenna gps.
All'autogrill di terraCina ftoffegodzilla sta facendo strage di ravioli al vapore e involtini primavera.
Al km. 55 della litoranea sud gorillino funge da autovelox per poter scoprire a quanto caxxo riesce ad andare pichi.
Blocco del traffico nella zona Porto di Civitavecchia per intervento della finanza. Il casellante riferisce: "Peggio di così non si può fare"
"Stiamo lavorando per voi"
"Il metano ti da una mano" lascia il gas aperto e chiudi la stanza.:asd:
.................al km 60 vi è un reparto di NEUROINFORMATICA intento ad incamiciare con forza un ciclista impazzito dopo la pensione affinché non vada con la bicingiro:mrgreen:
PICHI
12-10-2009, 13:54:25
------------- non vi riconosco più ------------------dove sieteeeeeeeeeeeeee????
domenica che si faaaaaaaaa
PICHI
12-10-2009, 13:56:02
............e intanto c'è chi acquista roba di altri team
vrosso (http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11875)
Apprendista Passista
http://www.bdc-forum.it/image.php?u=11875&dateline=1242402518 (http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11875)
http://mystatus.skype.com/smallicon/vittorio.rosso (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86371#)
Citazione:
Originalmente inviato da Tizlook http://www.bdc-forum.it/images/marco/buttons/viewpost.gif (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1824443#post1824443)
Prenoto pantaloni lunghi, maglia manica lunga, entrambi M.
Giubbotto in windtex taglia M, vorrei sapere il prezzo, una descrizione... è un antivento estivo o gilet autunnale?
Scrivo come al solito a crokkina?
P.S.: pantaloni lunghi crock usi la M o la L? I corti io uso M, spero mi vadano bene anche i lunghi.
Allora, se non prendi la calzamaglia invernale taglia M (ce n'è solo 1 disponibile) per favore fammelo sapere, così in caso la prendo io con anche una maglia invernale taglia M. Grazie
12-10-2009, 13:57:47
------------- non vi riconosco più ------------------dove sieteeeeeeeeeeeeee????
domenica che si faaaaaaaaa
Se in settimana sei libero ti porto a Tolfa. Come ieri belli 85 km da Cerveteri e se devi andare a lavorare ti faccio fare la doccia a casa mia a cerveteri.
biciingiro
12-10-2009, 13:58:29
Naturalmente la doccia la facciamo insieme:eek:
vrosso
12-10-2009, 14:23:36
............e intanto c'è chi acquista roba di altri team
vrosso (http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11875)
Apprendista Passista
http://www.bdc-forum.it/image.php?u=11875&dateline=1242402518 (http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11875)
http://mystatus.skype.com/smallicon/vittorio.rosso (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86371#)
Citazione:
Originalmente inviato da Tizlook http://www.bdc-forum.it/images/marco/buttons/viewpost.gif (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1824443#post1824443)
Prenoto pantaloni lunghi, maglia manica lunga, entrambi M.
Giubbotto in windtex taglia M, vorrei sapere il prezzo, una descrizione... è un antivento estivo o gilet autunnale?
Scrivo come al solito a crokkina?
P.S.: pantaloni lunghi crock usi la M o la L? I corti io uso M, spero mi vadano bene anche i lunghi.
Allora, se non prendi la calzamaglia invernale taglia M (ce n'è solo 1 disponibile) per favore fammelo sapere, così in caso la prendo io con anche una maglia invernale taglia M. Grazie
12-10-2009, 14:29:34
Se in settimana sei libero ti porto a Tolfa. Come ieri belli 85 km da Cerveteri e se devi andare a lavorare ti faccio fare la doccia a casa mia a cerveteri.
Naturalmente la doccia la facciamo insieme:eek:
sono libero domani mattina ma alle 12 devo stare a casa.............
pero si potrebbe organizzare o per domenica o la prox settimanao-o
per la doccia................io non faccio mai la doccia:mrgreen:
PICHI
12-10-2009, 14:29:56
e per forza, a furia de fa' lavatrici sto a spende un capitale!!! ... o mi preferisci puzzolente?? :afraid: :afraid: :pork: :pork:
PS: ho visto il completo da gorillino e devo dire che davvero non è niente male!!
non sei giustificato...................
Redoute
12-10-2009, 14:30:41
e per forza, a furia de fa' lavatrici sto a spende un capitale!!! ... o mi preferisci puzzolente?? :afraid: :afraid: :pork: :pork:
PS: ho visto il completo da gorillino e devo dire che davvero non è niente male!!
Confermo.
Io ho sia il completino estivo del 2008 che il body versione 2009 e sono molto soddisfatto dei due capi.
Dimenticavo, sabato ho aggiunto al mio guardaroba un bel giubbino invernale in Gore Windstopper della Castelli così fra materiale della squadra e materiale mio con 4 completi invernali da giornate molto fredde e 2 completi invernali da giornate "meno fredde" dovrei stare a posto...
biciingiro
12-10-2009, 14:42:43
sono libero domani mattina ma alle 12 devo stare a casa.............
pero si potrebbe organizzare o per domenica o la prox settimanao-o
per la doccia................io non faccio mai la doccia:mrgreen:
Ok per la prossima settimana.
PICHI
12-10-2009, 14:47:52
Aggiornata la listao-o
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
JFB'07
Julio
Pattino Volante
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso
Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute
In forse
Dru
L'anno prossimo
ranocchia62
Non graditi
PICHI
ilgrandepaperino
Alhoa
mah.................di sicuro ritiro ufficialmente e definitivamente la mia adesione ad ogni tipo di raduno
PICHI
12-10-2009, 14:48:37
Ok per la prossima settimana.
a disposizione...........posso portare pure stefano quel signore che ha organizzato il terminillo???
PICHI
12-10-2009, 14:57:08
Buon compleanno gabri
vrosso
12-10-2009, 14:58:04
Aggiornata la listao-o
mah.................di sicuro ritiro ufficialmente e definitivamente la mia adesione ad ogni tipo di raduno
:mrgreen: :mrgreen: vabbe' ci crediamo .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
biciingiro
12-10-2009, 15:31:39
a disposizione...........posso portare pure stefano quel signore che ha organizzato il terminillo???
Ma ceeerto!
Papero per te...
virgilio.pirri
12-10-2009, 16:06:41
Aggiornata la listao-o
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
franco63
ftoffe
Gorillino
JFB'07
Julio
Pattino Volante
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso
alessio82
Redoute
In forse
Dru
L'anno prossimo
ranocchia62
Non graditi
PICHI
ilgrandepaperino
Alhoa
Scusate, ma ci sarei anche io.
Il 31 è OK.
vrosso
12-10-2009, 16:10:44
Scusate, ma ci sarei anche io.
Il 31 è OK.
il 3D giusto è http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85962
cmq ho detto a peggio di aggiungerti alla lista
katerpillar
12-10-2009, 16:38:59
Aspetterò, e grazie in anticipo per il vs. impegno o-o
ilgrandepaperino
12-10-2009, 16:43:55
Grazie per gli auguri.
Grande capo Estiqaatsi ha detto che il metabolismo di un 35 non è come quello di un 34enne ...
Stasera comunque faccio finta di avere un metabolismo di un 14enne ... :mrgreen: :-x
katerpillar
12-10-2009, 16:47:59
Aggiornata la listao-o
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
franco63
ftoffe
Gorillino
JFB'07
Julio
Pattino Volante
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso
alessio82
Redoute
In forse
Dru
L'anno prossimo
ranocchia62
Non graditi
PICHI
ilgrandepaperino
Alhoa
scusate ma il rin********mento avanza galoppante e devo aver letto male qualche post, cosa c'è il 31 di importante? il magna e pedala? se si, a che ora c'è, e a che ora si rincasa? :old::mrgreen:
PICHI
12-10-2009, 16:48:02
Grazie per gli auguri.
Grande capo Estiqaatsi ha detto che il metabolismo di un 35 non è come quello di un 34enne ...
Stasera comunque faccio finta di avere un metabolismo di un 14enne ... :mrgreen: :-x
...........E UN ALTRO ANNO E' PASSATO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gorillino
12-10-2009, 17:25:04
Grazie per gli auguri.
Estiqaatsi pensa che fungo speciale facilita certe illusioni. Estiqaatsi ha detto.
vrosso
12-10-2009, 17:32:41
Grazie per gli auguri.
ah ma allora è vero ... AUGURONI!!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Julio
12-10-2009, 17:44:00
Auguri!!!
katerpillar
12-10-2009, 17:44:47
AUGURISSIMI GABRIELE o-o...e vai così c'ho il caffè pagato alla prossima uscita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
biciingiro
12-10-2009, 18:03:11
scusate ma il rin********mento avanza galoppante e devo aver letto male qualche post, cosa c'è il 31 di importante? il magna e pedala? se si, a che ora c'è, e a che ora si rincasa? :old::mrgreen:
Kater sei più giovane di me e parli di rincogl...ento?:rosik:
C'è un thread apposta che parla del Magna e pedala 2.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85962&page=21
A che ora? Quando arrivi al ristorante dopo aver fatto il giro in bici.
Quando si va a casa? Portati il pigiama...o-o
Redoute
12-10-2009, 18:58:57
Ari-auguri a Gabriele.
Chi più di lui che riceve gli auguri in un thread e contemporanemente in un altro aperto appositamente per lui nel bar ???
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86421 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86421)
Julio
12-10-2009, 19:29:28
daje oggi niente febbre...domani se c'è bel tempo e non fa tanto freddo mi sparo una 40ina di km...altrimenti un'oretta di rulli tranquilla...
biciingiro
12-10-2009, 19:45:50
Ragazzi dichiaro ufficialmente aperta la stagione invernale!:cry
e mi raccomando... copritevi bene!
BIKERZONE
12-10-2009, 19:57:13
Gabriele oggi è il tuo compleanno è te ne stai zitto zitto ???
Intanto ti faccio gli auguri qua poi se passi al negozio stasera te li farò dal vivo :mrgreen:
Auguri dalla Bikerzone :eek:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Rosanna
sorgio
12-10-2009, 20:28:22
robba invernale tirata fuori... domani all'ora di pranzo la si testa... ho paura ke quest'anno il freddo lo patirò moltissimo... meno ciccia più freddo...
aspetto con ansia le scarpe in goretex della sidi... :)
Redoute
12-10-2009, 20:34:34
Ve l'avevo anticipato già da qualche giorno e Gabriele mi dava del medico di E.R. :mrgreen:
Pure io adesso faccio ordine nell'armadio invernale per trovarmi tutto pronto per la prossima uscita su strada (mercoledì se il vento non è tanto forte...)
PICHI
12-10-2009, 20:45:25
oggi malgrado lo stato influenzale, e dopo i 15 km di ieri in montagna a piedi verso merano 2000, una bella ora di spinning anche se avevo grossi problemi di respirazione, domani fa freddo??? domani siamo influenzati???
Estiqaatsi grande capo Estiqaatsi dice che oramai sono nel buco nero dei folli, non sento il freddo e non sento il dolore.....................................
Grande capo Estiqaatsi dice che se continuo cosi perderò anche la ragione
Estiqaatsi..............................mangerò il famoso fungo
PICHI
12-10-2009, 20:46:23
Ve l'avevo anticipato già da qualche giorno e Gabriele mi dava del medico di E.R. :mrgreen:
Pure io adesso faccio ordine nell'armadio invernale per trovarmi tutto pronto per la prossima uscita su strada (mercoledì se il vento non è tanto forte...)
ma voi pensate che dobbiamo iniziare già ad uscire in tenuta invernale???
vrosso
12-10-2009, 20:51:07
ma io sono felicissimo raga'!!! e non ce la facevo più co' sto' caldo! Ieri, dopo 5 km ho costretto biciingiro e valerio.fortuna a fermarsi perchè mi sono dovuto togliere pure la maglia intima, quella a rete stile roccosiffredi!! ebbasta, viva viva il freddo!! vestiamoci vestiamoci!!! e se poi comincia pure qualche spruzzatina di neve, tanto meglio. Aho quest'anno si va tutti in gita a sciare, nessuno escluso!!
samuelgol
12-10-2009, 20:51:37
No, altrimenti st'inverno ci toccherà uscire con la tuta da sci (come a me st'inverno sulle Dolomiti :bua:). Lo sbalzo lo soffriamo sicuramente, ma sarà più una sensazione dovuta allo sbalzo che non freddo vero. Se ci si copre troppo comunque si suda, poi ci si scopre e al primo colpo d'aria buonanotte. Io fino a ieri uscivo in maniche corte, domani metterò le maniche lunghe probabilmente, ma non troppo pesante.
vrosso
12-10-2009, 20:54:18
ma io sono felicissimo raga'!!! e non ce la facevo più co' sto' caldo! Ieri, dopo 5 km ho costretto biciingiro e valerio.fortuna a fermarsi perchè mi sono dovuto togliere pure la maglia intima, quella a rete stile roccosiffredi!! ebbasta, viva viva il freddo!! vestiamoci vestiamoci!!! e se poi comincia pure qualche spruzzatina di neve, tanto meglio. Aho quest'anno si va tutti in gita a sciare, nessuno escluso!!
anzi, mi quoto da solo e propongo per il weekend 24-25 ottobre una bella uscita a scelta tra Terminillo e Campo Catino o-o
vrosso
12-10-2009, 20:56:44
No, altrimenti st'inverno ci toccherà uscire con la tuta da sci (come a me st'inverno sulle Dolomiti :bua:). Lo sbalzo lo soffriamo sicuramente, ma sarà più una sensazione dovuta allo sbalzo che non freddo vero. Se ci si copre troppo comunque si suda, poi ci si scopre e al primo colpo d'aria buonanotte. Io fino a ieri uscivo in maniche corte, domani metterò le maniche lunghe probabilmente, ma non troppo pesante.
allora, questa non è mia ma di biciingiro che cita Eddie Merckx: se non senti freddo i primi 15 minuti vuol dire che ti sei vestito troppo :mrgreen:
ftoffe
12-10-2009, 21:06:15
No tu no ma io li ho sentiti eccome........che goduria..............
ftoffe
12-10-2009, 21:08:04
Quotone, 12 ravioli li mangia tutta la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini)!!
Però scusa ftoffe, sa fai così veramente in 2 minuti butti al vento il lavoro di 2 mesi!!!
Eggià!!!! ciccio se campa una volta sola.........e quando sarai talmente vecchio che riuscirai a inghiottire solo minestrine(solo brodo ovviamente) vedrai come rimpiangerai quei ravioli al vapore!!! o la parmigiana e tante altre cose...........Cè tempo per rimanere a digiuno......e questo non lo dice il grande capo Estiqazzi è la vita caro mio............
peggio
12-10-2009, 21:14:12
Io uso un altro metodo, misuro la temperatura e considero il vento e mi vesto di conseguenza, potrei sucire con la i pantaloni a 3/4 domani, ma non è detto che non esca in pantaloncini a Gennaio.
Alhoa
vrosso
12-10-2009, 21:14:49
Eggià!!!! ciccio se campa una volta sola.........e quando sarai talmente vecchio che riuscirai a inghiottire solo minestrine(solo brodo ovviamente) vedrai come rimpiangerai quei ravioli al vapore!!! o la parmigiana e tante altre cose...........Cè tempo per rimanere a digiuno......e questo non lo dice il grande capo Estiqazzi è la vita caro mio............
ma nessuno dice di stare a digiuno, ma 3 o 4 sono più che sufficienti!!
Piuttosto, giovedì che se magnamo???
PS: potremmo brevettare la minestrina di ravioli al vapore tritati ... :mrgreen:
PICHI
12-10-2009, 21:18:59
anzi, mi quoto da solo e propongo per il weekend 24-25 ottobre una bella uscita a scelta tra Terminillo e Campo Catino o-o
se andiamo sulla neve io propongo anche monte livata ........comunque si noleggia un bel bus 15 posti cosi il viaggio lo ammortizziamo divertendoci
ftoffe
12-10-2009, 21:19:43
ma nessuno dice di stare a digiuno, ma 3 o 4 sono più che sufficienti!!
Piuttosto, giovedì che se magnamo???
PS: potremmo brevettare la minestrina di ravioli al vapore tritati ... :mrgreen:
........sto pensando....................se famo un bel paninazzo da mcdonalds
PICHI
12-10-2009, 21:20:29
Io uso un altro metodo, misuro la temperatura e considero il vento e mi vesto di conseguenza, potrei sucire con la i pantaloni a 3/4 domani, ma non è detto che non esca in pantaloncini a Gennaio.
Alhoa
ok adesso si che ho le idee chiare:cry::cry::cry:
vrosso
12-10-2009, 21:25:37
........sto pensando....................se famo un bel paninazzo da mcdonalds
ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhh che se ti sentono quei due ...
vrosso
12-10-2009, 21:28:27
se andiamo sulla neve io propongo anche monte livata ........comunque si noleggia un bel bus 15 posti cosi il viaggio lo ammortizziamo divertendoci
... veramente io intendevo uscita in bici ... mi pare un po' prestino per sciare ... e a sciare o si va in Trentino oppure le uniche cose decenti qui vicino sono Roccaraso e Campo Felice (ma quest'ultima è un po' sovraffollata).
Com'è la salita per monte livata? in bici intendo ...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.