PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

LordOfCaos
16-09-2009, 16:28:42
Grazie, ma non sono poi così forteo-o
Alhoa

Oggi niente uscita Rik ?
Se venerdi' non e' brutto usciamo alla solita ?

erpomata
16-09-2009, 16:50:32
VUELTA in streaming

http://www.channelsurfing.net/watch-la-vuelta-a-espana.html

:-)

Redoute
16-09-2009, 17:13:02
Oggi niente uscita Rik ?

Domani e dopodomani potrebbe scapparci una pausa di tempo perlomeno non perturbato per provare ad uscire (lo farò anch'io se permette visto che in questi giorni sono in ferie) poi per sabato e domenica riparlano di tempo brutto ma lì mi interessa di meno perché sarò in giro per le Fiere del ciclo.
Vediamo un po' che succede...

peggio
16-09-2009, 17:36:54
Oggi niente uscita Rik ?

Oggi niente pioveva alle 2 e me sono rimasto a casa,a anche se col senno del poi si poteva uscire, venerdì non ci sono devo andare a Roma, ma penso che iapo ci sia.
Alhoa

vittodeangelis
16-09-2009, 17:40:37
Alhoa

.......modesto il ragazzo!! o-o

allora la prossima volta che usciamo tu vieni con la Graziella di mia moglie!!:asd: :asd: :asd:

guarda che mi riferivo a Peggio......io ho comprato il PRINCE per andare più forte :mrgreen:

ftoffe
16-09-2009, 19:30:06
Ragazzi chi di voi sarebbe interessato alle divise invernali gegli ^^^?

ftoffe
16-09-2009, 19:31:35
Chi vince gli altri è forte, chi vince se stesso è potente (Lao Tse)
Io sono potente allora ...riesco sempre a vincere me stesso da resistere di mangiare!!

vittodeangelis
16-09-2009, 19:35:03
Chi vince gli altri è forte, chi vince se stesso è potente (Lao Tse)
Io sono potente allora ...riesco sempre a vincere me stesso da resistere di mangiare!!

Bravo!!! E' proprio questo il senso! Più forte delle tentazioni o-o

vittodeangelis
16-09-2009, 19:37:26
Io ho resistito alla tentazione di sostituire il Prince con la Dogma. :angrymod:

Non è mica stato il mio portafogli!! No, no!!:cry:

peggio
16-09-2009, 19:37:36

A quel prezzo:wacko: e poi a me non stanno bene i colori:rosik: io li avrei fatti più sfumati, a dirla tutta avrei anche scelto un carattere differente:mrgreen:
Alhoa

ftoffe
16-09-2009, 19:46:54
A quel prezzo:wacko: e poi a me non stanno bene i colori:rosik: io li avrei fatti più sfumati, a dirla tutta avrei anche scelto un carattere differente:mrgreen:
Alhoa
.......... come diceva Carlo Verdone in quel film.....IN CHE SENSO????

peggio
16-09-2009, 19:51:51
.......... come diceva Carlo Verdone in quel film.....IN CHE SENSO????
Ho anticipato quasi tutto quello che si può dire, così nessuno farà critiche inutili, le ho già fatte io:mrgreen:
Alhoa

ftoffe
16-09-2009, 22:14:52
Allora, domani siamo già al 4 giorno di non pedalata causa maltempo......che si fà in
questi casi? si montano i rulli? si fà una pausa? si sbatte la testa al muro????
Che ne dite ? come è la vostra strategia per l'affronto del periodo umido?
Il bello che in questo periodo di fermo mi viene prurito al portafogli e non riesco a non spendere!!!!

peggio
16-09-2009, 22:44:12
Domani si esce perché dovrebbe aprire:mrgreen:
Alhoa

samuelgol
16-09-2009, 22:48:23
Allora, domani siamo già al 4 giorno di non pedalata causa maltempo......che si fà in
questi casi? si montano i rulli? si fà una pausa? si sbatte la testa al muro????
Il bello che in questo periodo di fermo mi viene prurito al portafogli e non riesco a non spendere!!!!

Rulli, rulli, rulli, oppure ora che ancora non è freddo pioggia che male non fa.
Se proprio devi spendere, un bel paio di rulli col simulatore e sei a cavallo o meglio...in sella :asd:

sepica
16-09-2009, 22:49:03
domani esco zona Anzio Norma.... ci vuole.. farsi la salita a norma...di legge

Julio
16-09-2009, 22:50:52
io ieri ho fatto i rulli...domani tempo permettendo dovrei uscire verso l'ora di pranzo...

ilgrandepaperino
16-09-2009, 22:53:49
Alhoa

...senti senti ... guarda che ti conosciamo tutti.... e poi la modestia è l'arte di essere modesti, non quella di dire le menzogne ...

peggio
16-09-2009, 23:33:03
Holà ragazzi
ho notato che qualcuno si sta prendendo troppe confidenze e la tastiera ultimamente corre veloce...
sopratutto alcuni di voi che mi hanno definito un conta balle e non solo....:angrymod:
Lo scherzo va bene, anzi io sono il primo a scherzare....:mrgreen:
ma quando poi si va oltre solo per prendere di mira il modertore e farsi belli io non ci sto, io ci metto la faccia per tutelarvi, non ho mai dato cartellini ma forse è ora che un po di cartellini vengano sventolati, perché io sono una persona seria e modesta, pensavo che fosse chiaro:angrymod:
Spero che il messaggio si arrivato a chi di dovere.
Grazie.
Alhoa

erpomata
17-09-2009, 07:59:29
Holà ragazzi
ho notato che qualcuno si sta prendendo troppe confidenze e la tastiera ultimamente corre veloce...
sopratutto alcuni di voi che mi hanno definito un conta balle e non solo....:angrymod:
ma quando poi si va oltre solo per prendere di mira il modertore e farsi belli io non ci sto, io ci metto la faccia per tutelarvi, non ho mai dato cartellini ma forse è ora che un po di cartellini vengano sventolati, perché io sono una persona seria e modesta, pensavo che fosse chiaro:angrymod:
Grazie.
Alhoa
sembra il mio messaggio di pochi giorni fa...;nonzo%
comunque se è così come dici , ti quoto in tutto. o-o
basta che non mi banni.... :mrgreen:

Alhoa

erpomata
17-09-2009, 09:12:56
chiedo a voi esperti un consiglio.
Sto trattando questa coppia di ruote.

sono complete di copertoncino e ovviamente sono in carbonio, marca CORIMA.

questa è una ruota (ovviamente quella a 4 razze)

18073

e questa è un altra

18075

sono montate entrambi sulla stessa bici ma ora non ho una foto a disposizione.
sono tenute molto bene e le dovrei prendere per circa 300 euro.
Cosa ne pensate???

grazie per le risposte.:mrgreen:

virgilio.pirri
17-09-2009, 09:14:38
Io, forse..... Dipende dal prezzo.
Fammi sapere

virgilio.pirri
17-09-2009, 09:21:10
Rulli, rulli, rulli, oppure ora che ancora non è freddo pioggia che male non fa.
Se proprio devi spendere, un bel paio di rulli col simulatore e sei a cavallo o meglio...in sella :asd:
Ciao, anche se non ci conosciamo direttamente, vedo che stai all'Infernetto e spingi x uscire. Io sto ad Ostia, quindi molto vicino. Che ne diresti di una breve uscita pomeridiana x oggi. Dico breve perchè arrivo dal lavoro alle 17:30. Quindi diciamo alle 18:00 alla Rotonda. Aspetto risposta

erpomata
17-09-2009, 09:49:01
ECCO LA FOTO REALE DEI CERCHI
ditemi cosa devo fare.Grazie.

18078

e.bobo
17-09-2009, 10:16:35
a pomà
...a me me piace quella a raggi....:asd2:
quella a razze sembra spoglia....soprattutto la posteriore.:cry

poi degustibus..:mrgreen:

.o-o

p.s.: ma le gambe so le tue????

erpomata
17-09-2009, 10:20:40
a pomà
...a me me piace quella a raggi....:asd2:
quella a razze sembra spoglia....soprattutto la posteriore.:cry

poi degustibus..:mrgreen:

.o-o

p.s.: ma le gambe so le tue????
Le ruote sono proprio quelle montate sulla colnago celeste, le gambe non sono le mie, sono del venditore. :mrgreen:

e.bobo
17-09-2009, 10:22:38
...quanto pesano??

erpomata
17-09-2009, 10:25:04
...quanto pesano??
non lo so, so solo che sono in carbonio, marca corima e che hanno i copertoncini e non i tubolari.

e.bobo
17-09-2009, 10:26:35
...se può interessarti posso partecipare con l'acquisto della ruota anteriore, visto che con la caduta la mia è andata a farsi friggere...

erpomata
17-09-2009, 10:30:47
...se può interessarti posso partecipare con l'acquisto della ruota anteriore, visto che con la caduta la mia è andata a farsi friggere...
ma tu dici che montarli entrambi così come in foto sono brutte??? ;nonzo%
se prendi tu l'anteriore , io monto solo la post.???

non sono molto esperto di questo tipo di ruote, eppure mi fanno impazzire come bellezza.

e.bobo
17-09-2009, 10:35:18
io vedrei più il contrario.....razza anteriore e raggi o lenticchia al posteriore.

anzichè prenderne solo una coppia si può pensare di prenderle entrambe (prezzo docet) e ti riprendo una anteriore.

anche per me sarebbe il primo "montaggio" ....abbiamo bisogno di aiuto dagli esperti

.o-o

e.bobo
17-09-2009, 10:40:43
ti saluto...tocca andà

gorillino
17-09-2009, 11:26:44
Augh, lascia stare. Le ruote a razze flettono terribilmente, servono solo per velocità molto alte, crono e tri. Sull'estetica non discuto: sono innamorato delle Xentis.
E poi non ho capito se la Corima è stata realmente montata su quella fissa o se hai trovato sul web quella foto per farci capire di cosa stavi parlando: se la ruota è davvero lei, evita. Con le fisse addobbate così ci fanno bike polo o free-style (o giù di lì) e non vengono proprio trattate con cura...

ilgrandepaperino
17-09-2009, 11:56:48
Holà ragazzi
Grazie.
Alhoa

Ti chiedo scusa effettivamente forse non ti conosco bene ed ho sbagliato a dirti che sei un conta balleo-o
@tutti, ovviamente mi metto in testa, vi invito a tenere sempre un tono cortese e sincero, c'è troppa tensione.
Grazie

ilgrandepaperino

ilgrandepaperino
17-09-2009, 11:57:39
... ricevo degli sms che per dovere di cronaca devo rigirare qui nel forum ...

Gazzetta dello Sport
Ciclismo
il team ^^^ si assicura le prestazioni del campione Riccardo Peggio che a quanto pare rivestirà anche una carica societaria mentre sono in corso frenetiche trattative per l'ingaggio dei restanti pane&acqua.

Gazzetta dello Sport
Ciclismo
il team ^^^ stà trattando con il reparto psichiatrico di S. Marinella per il rilascio del ciclista Stefano F. ma i medici non si mostrano favorevoli vista la irrecuperabilità dell'atleta.

Papero

vittodeangelis
17-09-2009, 12:02:40
whisp Il mercato è in fermento :afraid:

Redoute
17-09-2009, 12:12:22
Tranquilla pedalata di 58 km complessivi in graditissima compagnia del mio primo "allenatore" che più di venti anni fa, appena salito su una bicicletta da corsa, mi diede i consigli e le dritte basilari per andare meglio possibile.
Condizioni fisico-atletiche buone.

erpomata
17-09-2009, 12:48:18
Augh, lascia stare. Le ruote a razze flettono terribilmente, servono solo per velocità molto alte, crono e tri. Sull'estetica non discuto: sono innamorato delle Xentis.
E poi non ho capito se la Corima è stata realmente montata su quella fissa o se hai trovato sul web quella foto per farci capire di cosa stavi parlando: se la ruota è davvero lei, evita. Con le fisse addobbate così ci fanno bike polo o free-style (o giù di lì) e non vengono proprio trattate con cura...
SI SI è PROPRIO QUELLA.
sai bene Ema, che mi fido molto di te, quindi accetto il tuo consiglio.o-o
grazie ancora.:mrgreen:

vrosso
17-09-2009, 12:55:50
@papero: ma le nostre mail di ieri le hai viste (la mia e le altre 2 a seguire in risposta)?

Redoute
17-09-2009, 13:48:20

Rulli, ma siccome siamo nella parte finale della stagione o ci fai fondo lento o ci fai una sgambata tranquilla così per far girare le gambe.
La temperatura è ancora alta e se fai cose impegnative si suda troppo.

biciingiro
17-09-2009, 14:10:40
Stamattina abbiamo fatto una bella passeggiata e siamo riusciti ad evitare l'acqua. Ragazzi ancora si suda:wacko:
@pomà guarda sul mercatino del forum che vendono sempre delle belle ruote.

erpomata
17-09-2009, 14:38:02
allora....
come sempre faccio, andando spesso OT
posto un annuncio trovato con tanto di foto che ho visto.
Dopo una mia ricerca(sono un pazzo), ho trovato il numero del venditore e tra poco lo devo richiamare.

questo è l'annuncio e mi chiedo:
è una sola colossale (dice di averne molte a disposizione)
oppure potrebbe essere una svendita visto il modello nuovo appena uscito.

Vi faccio sapere tra un po la risposta....:mrgreen:

non è vero ma se è vero, preparateve che se lòe comnpramo tutte.:mrgreen:

dettaglio annuncio:

Occasionissima
Vendo Bici da corsa mod PINARELLO mod PRINCE 09 misura L,S,M,XL

Assemblata con il top del mercato:
Gruppo Shimano DURA ACE 2009 (l'ultimo prodotto)
Curva mod K-Wing FSA
Attacco Os 115 Fsa
Guarnitura carbonio compact 50x34 Pinarello Tank
Pedali Look carbon
Sella italia gel flow
Ruote Dura Ace carbon 1380 wh 7850 copertoncini Continental granprix 3000 nuovissimi

Compiuter sc 400 della Polar completo di sensore e contapedalate
EMMETTO FATTURA O SCONTRINO FISCALE PER LA GARANZIA
PER PAGAMENTO ACCETTO SOLO BONIFICO BANCARIO

EURO 1.500,00 TUTTA COMPLETA

gorillino
17-09-2009, 14:42:39
puzza...

e.bobo
17-09-2009, 14:47:20
.....
PER PAGAMENTO ACCETTO SOLO BONIFICO BANCARIO......

scommettiamo che è ANTICIPATO........

erpomata
17-09-2009, 14:49:40
scommettiamo che è ANTICIPATO........
allora mi sono spiegato male....
ho rintracciato il venditore ed il negozio esiste e, si da il caso che sta a Roma e conosco pure il negozio.:mrgreen: (per sbaglio)
ora,
se tra pochi minuti mi conferma il tutto, io lascio baracche e burattini e vado li sul posto, carico, pago e porto via.:mrgreen:

Ma non ci credo e mi aspetto la bufala...:cry

gorillino
17-09-2009, 14:51:41
Il prezzo è IVA esclusa, ma non l'IVA italiana, quella del Burkina Faso che è del 600%.

Comunque se è vero, la prendo anche io, tengo ruote, cambio e piega e butto il resto...

e.bobo
17-09-2009, 14:55:40
Il prezzo è IVA esclusa, ma non l'IVA italiana, quella del Burkina Faso che è del 600%.

Comunque se è vero, la prendo anche io, tengo ruote, cambio e piega e butto il resto...

....io tengo anche i pedali..:mrgreen:

gorillino
17-09-2009, 14:56:46
Ho trovato la stessa inserzione su ebay scaduta ad agosto, ma...

misura 55x53 c/f

e voleva quasi 4000 euro. Nel frattempo gli si sono moltiplicate le misure e abbassate le pretese?!?!?

vrosso
17-09-2009, 15:10:43
ma dai, c'ha pure il Compiuterbella cumpa

gorillino
17-09-2009, 15:15:31
Lascio a pomata il compito di raccontarvi di che sòla si tratta...

erpomata
17-09-2009, 15:16:26
TRUFFA DI ACCOUNT

purtroppo come immaginavamo era una sola.
Il venditore mi ha detto che non è lui che vende ma qualcuno lo sta facendo al suo posto con il suo nome.

rosico...rosico...rosico...

pensa se era vero, come rosicava mauro invece.....

hahahahahaha

Federica75
17-09-2009, 15:18:35
Del resto la dignità di una Pinarello non si svende...

erpomata
17-09-2009, 15:22:59
ATTENZIONE
la truffa sta girando su EBAY ed io sono convinto che non c'è nessuna frode di account.
il venditore non mi convince affatto, era troppo preparato al telefono..
secondo me è lui stesso a farla.

attenti tutti. :-)

erpomata
17-09-2009, 15:23:20
Del resto la dignità di una Pinarello non si svende...
o-o

QUOTO

o-o

e.bobo
17-09-2009, 17:18:26
ATTENZIONE
la truffa sta girando su EBAY ......il venditore non mi convince affatto, era troppo preparato al telefono..
secondo me è lui stesso a farla.

attenti tutti. :-)

..... è proprio il caso di parlare di :

VENDITORE di FIDUCIA
:mitra:

biciingiro
17-09-2009, 17:41:00
A Pomà sicuro che sia una sola? Perchè 1.500 euri per una Pinarello mi sembrano pure troppi:-x:mrgreen::mrgreen:

Julio
17-09-2009, 17:42:25
ciao regà...oggi pomeriggio 70km sull'aurelia ad un buon passo ed ho incontrato casualmente fiorucci che andava nel senso opposto...poverino non lo avevo riconosciuto perciò ho continuato a tirare sui 32 con un pò di vento contro perciò da quello che ho capito ha fatto un pò di fatica a riprendermi...poi abbiamo fatto un pò di km insieme...

erpomata
17-09-2009, 17:45:45
ciao regà...oggi pomeriggio 70km sull'aurelia ad un buon passo ed ho incontrato casualmente fiorucci che andava nel senso opposto...poverino non lo avevo riconosciuto perciò ho continuato a tirare sui 32 con un pò di vento contro perciò da quello che ho capito ha fatto un pò di fatica a riprendermi...poi abbiamo fatto un pò di km insieme...
:rosik:
Non ne sarei troppo convinto...
il buon fiorucci è un furbacchione...
o-o

erpomata
17-09-2009, 17:52:13
A Pomà sicuro che sia una sola? Perchè 1.500 euri per una Pinarello mi sembrano pure troppi:-x:mrgreen::mrgreen:
in effetti di solito per prendere una PINA , bastano 1400 euri piu 3-4 CANCELO messe insieme e si risolve il tutto. (ammesso sempre che le CANCELO , qualche pazzo venditore, sia disposto a prenderle indietro.
Altrimenti ste cancelo le pagano a prezzo di ferraccio.

:rosik:

ciao Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Miticooooooooooooooo
o-o

Redoute
17-09-2009, 18:24:14
Augusto, ma più che andare a rischiare di prendere fregature su Internet non puoi sfruttare i prossimi incentivi e farti una bici nuova presso un negozio ?

peggio
17-09-2009, 18:37:33
sembra il mio messaggio di pochi giorni fa...;nonzo%
comunque se è così come dici , ti quoto in tutto. o-o
basta che non mi banni.... :mrgreen:

Alhoa
A me invece quello sembra il mio saluto, sono diventato ufficialmente lo zimbello degli AAA;nonzo%
Ragazzi mi state facendo la cinta:cry
Alhoa

sorgio
17-09-2009, 19:11:02
appena tornato dalla terza tappa del trofeo Perle del tirreno, partenza da torvaianica, circuito a forma di quadrato di 7,5 km da percorrere 10 volte, piattone storico tranne un km ke tirava leggermente all'1-2%...
quando sono arrivato all'arrivo poco poco mi prende un colpo quando ho buttato l'occhio sulla media, 44.95km-h...
gara terminata ovviamente in volata, in cui però si è partecipato in pochi complice una maxi-maxi caduta (40 persone per fortuna senza conseguenze per NESSUNO) ai 55km-h ai -2
io avevo una buonissima gamba, i lavori di martedì in cui ho richiamato un po' di forza hanno sortito ottimi effetti, e il cuore sta ritornando ai suoi livelli soliti, un paio di tentativi di inserirmi oin qualke fuga, ma oggi non era possibile andare via, cmq pecco ancora molto nello scatto secco.
Ho deciso inoltre per l'anno prossimo ke o rimonto il 53-39 o il 52-36, oggi il 50-11 mi andava abbastanza stretto...

biciingiro
17-09-2009, 20:00:49
Ho deciso inoltre per l'anno prossimo ke o rimonto il 53-39 o il 52-36, oggi il 50-11 mi andava abbastanza stretto...
L'avevo detto perfino io, quando sono stato a Cattolica, che con il 50/12 giravo a vuoto.
Comunque complimenti e lascia a noi cicloturisti il 50:mrgreen:

peggio
17-09-2009, 20:09:54
L'avevo detto perfino io, quando sono stato a Cattolica, che con il 50/12 giravo a vuoto.
Comunque complimenti e lascia a noi cicloturisti il 50:mrgreen:

Vi siete messi d'accordo per far morire stefano;nonzo% lui è stato mesi e mesi a dirlo... ora che non scrive più...:mrgreen:
Alhoa

Julio
17-09-2009, 20:51:26
Vi siete messi d'accordo per far morire stefano;nonzo% lui è stato mesi e mesi a dirlo... ora che non scrive più...:mrgreen:
Alhoa

io non mollo...ho la forza sottozero perciò W il 50...se uso un rilevatore di potenza conta i watt con il segno negativo...:rosik:

compliementi sorgio!!!

peggio
17-09-2009, 21:28:01
@lord senti iapo per domani che esce, io non ci sono sto a Roma.
Alhoa

ftoffe
17-09-2009, 21:38:08
Ti chiedo scusa effettivamente forse non ti conosco bene ed ho sbagliato a dirti che sei un conta balleo-o
@tutti, ovviamente mi metto in testa, vi invito a tenere sempre un tono cortese e sincero, c'è troppa tensione.
Grazie

ilgrandepaperino
Scusate , ma a me non sembra esserci troppa tensione.....;nonzo%

ftoffe
17-09-2009, 21:38:45
chiedo a voi esperti un consiglio.
Sto trattando questa coppia di ruote.

sono complete di copertoncino e ovviamente sono in carbonio, marca CORIMA.

questa è una ruota (ovviamente quella a 4 razze)

18073

e questa è un altra

18075

sono montate entrambi sulla stessa bici ma ora non ho una foto a disposizione.
sono tenute molto bene e le dovrei prendere per circa 300 euro.
Cosa ne pensate???

grazie per le risposte.:mrgreen:

Ma le seconde non sono le lightweight??? le piglio io a 400!! anzi 400 li dò al venditore e 100 le regalo a te

ftoffe
17-09-2009, 21:39:53
Rulli, ma siccome siamo nella parte finale della stagione o ci fai fondo lento o ci fai una sgambata tranquilla così per far girare le gambe.
La temperatura è ancora alta e se fai cose impegnative si suda troppo.
Lo so ma a me piace sudare.....Oggi mi sono fatto 1 ora e trenta con il realaxiom come grondavo...

ilgrandepaperino
17-09-2009, 23:05:52
Scusate ma secondo voi mi devo comprare una ruota che gira solo per 2minuti e 30 secondi?

YouTube - Mavic Cosmic Carbone SL Bearings (http://www.youtube.com/watch?v=WlNp_NNVFvE&feature=fvw)

vedere per credere.

Comunque bisognerebbe fare anche questo test:

YouTube - Dura Ace Bottom Bracket (http://www.youtube.com/watch?v=EYEu0Hm0yIE&feature=related)

peggio
17-09-2009, 23:26:57
Io se non stanno almeno 234 minuti a girare non le uso nenanche per andare a lavoro con la mtb.
Alhoa

samuelgol
18-09-2009, 06:29:05
Ciao, anche se non ci conosciamo direttamente, vedo che stai all'Infernetto e spingi x uscire. Io sto ad Ostia, quindi molto vicino. Che ne diresti di una breve uscita pomeridiana x oggi. Dico breve perchè arrivo dal lavoro alle 17:30. Quindi diciamo alle 18:00 alla Rotonda. Aspetto risposta

Azz.;pirlùn^ Leggo solo ora, mi spiace. La mattina ultimamente non mi collego e poi a portarmi a paro nelle letture ci metto sempre un pò.

Non avremmo comunque potuto combinare, perchè sono uscito alle 17 che poi alle 19 avevo da fareo-o

virgilio.pirri
18-09-2009, 08:19:10
Azz.;pirlùn^ Leggo solo ora, mi spiace. La mattina ultimamente non mi collego e poi a portarmi a paro nelle letture ci metto sempre un pò.

Non avremmo comunque potuto combinare, perchè sono uscito alle 17 che poi alle 19 avevo da fareo-o
Grazie, sarà per la prossima volta.

erpomata
18-09-2009, 08:27:39
giorno a tutti ragazzi...

se vi puo interessare,
avrei da vendere alcune cosette.

Coppia Ruote Most chall (300 Km percorsi) nuovissime campagnolo.
Telaio mis.52 (quello artigianale in alluminio che ho Verniciato da solo) bello.
Curva sterzo most 42

se vi puo interessare fatemi un fischio...
comunque stasera metto le foto nella bacheca.

biciingiro
18-09-2009, 09:04:46

se vi puo interessare,

Telaio mis.52 (quello artigianale in alluminio che ho Verniciato da solo) bello.
Curva sterzo most 42

Nooooooooo! Vorresti dire che hai rinunciato alla tua opera d'arte? Come mai?

erpomata
18-09-2009, 09:11:05
Nooooooooo! Vorresti dire che hai rinunciato alla tua opera d'arte? Come mai?
Voglio comprare una seconda bici più buona della prima.:mrgreen:
dai dai gianni, fa n'offerta dai. :mrgreen:

LordOfCaos
18-09-2009, 09:15:08
@lord senti iapo per domani che esce, io non ci sono sto a Roma.
Alhoa

Dopo provo a chiamarlo.
Io tempo permettendo vorrei uscire anche domani
che dici ?

franco63
18-09-2009, 09:17:32
siete proprio fuori ragà :-x:-x

franco63
18-09-2009, 09:22:36

ma non doveva essere abbinato a qualcos'altro? ;nonzo%

voglio dire, il tuo è solo un sondaggio? facci almeno vedere come sono ste divise ;nonzo%;nonzo%

Ho anticipato quasi tutto quello che si può dire, così nessuno farà critiche inutili, le ho già fatte io:mrgreen:

Alhoa

tutto questo mistero.......... ;nonzo%

erpomata
18-09-2009, 10:08:11

voglio dire, il tuo è solo un sondaggio? facci almeno vedere come sono ste divise ;nonzo%;nonzo%

quoto tutto....
dateci dettagli piu precisi...
io sarei anche interessato al completo come gia detto piu volte, ma a quanto pare solo alcuni lo hanno visto o forse noi non siamo presi in considerazione...;nonzo%
bohhh che te devo di Franco...:mrgreen:

vrosso
18-09-2009, 10:47:27

se vi puo interessare,

Curva sterzo most 42

Fammi sapere in mp quanto vuoi per le ruote e in caso ne parliamo.

vrosso
18-09-2009, 10:59:26

quoto tutto....
io sarei anche interessato al completo come gia detto piu volte, ma a quanto pare solo alcuni lo hanno visto o forse noi non siamo presi in considerazione...;nonzo%
Non è una questione di mistero, ma solamente la scelta di evitare di mettere in campo cose che ancora non esistono. Nel mese di ottobre (forse nella seconda parte del mese) le cose saranno più definite. Cmq non vi aspettate cose tipo "completo invernale super top di gamma a 10 euro", ma nemmeno cose tipo "completini super scrausi a 200 euro". Stiamo lavorando per fare tutto al meglio, anche perchè noi stessi siamo coivolti direttamente. Diciamo che quello di Mauro è un micro sondaggio, cioè la domanda è "tu saresti interessato?", che non vuol dire "caccia i soldi subito", ma vuol dire "ti passa per la testa oppure no?" ... non so se mi sono spiegato ;nonzo% :mrgreen:

erpomata
18-09-2009, 11:00:33
Fammi sapere in mp quanto vuoi per le ruote e in caso ne parliamo.
risposto in mp :mrgreen:

erpomata
18-09-2009, 11:03:11
Non è una questione di mistero, ma solamente la scelta di evitare di mettere in campo cose che ancora non esistono. Nel mese di ottobre (forse nella seconda parte del mese) le cose saranno più definite. Cmq non vi aspettate cose tipo "completo invernale super top di gamma a 10 euro", ma nemmeno cose tipo "completini super scrausi a 200 euro". Stiamo lavorando per fare tutto al meglio, anche perchè noi stessi siamo coivolti direttamente. Diciamo che quello di Mauro è un micro sondaggio, cioè la domanda è "tu saresti interessato?", che non vuol dire "caccia i soldi subito", ma vuol dire "ti passa per la testa oppure no?" ... non so se mi sono spiegato ;nonzo% :mrgreen:
ok ok capito..
io sono interessatissimo. o-o

biciingiro
18-09-2009, 11:29:06
... non so se mi sono spiegato ;nonzo% :mrgreen:
io ho capito... ma tu che hai detto?:mrgreen:

franco63
18-09-2009, 11:36:33

sei stato chiarissimo

Federica75
18-09-2009, 11:59:18
Due domande:

- ma di che divisa si parla?
- ma perchè, esiste una squadra di bdc-forum?

Sapete com'è, io sono novellino...

erpomata
18-09-2009, 12:29:56
Due domande:

eh eh Novellina, :mrgreen:
è in sala parto un bel progetto che gli autori del 3d AAA insieme ad altri, stanno portando avanti da un po...:mrgreen:
poi ci diranno i diretti interessati.o-o
noi attendiamo in fermento...:mrgreen:

Redoute
18-09-2009, 12:30:17
Anche oggi altro buon giro da solo più o meno sullo stesso tracciato di ieri, solo con un'altra breve salitella in più, di 63 km complessivi.
Temperatura ideale per andare in bici, buone condizioni fisico atletiche nonostante mi stia avviando verso la parte finale della mia stagione ciclistica.
Da domattina inizia la "due giorni dei Saloni del Ciclo" fra Padova e Milano: spero di divertirmi.

ilgrandepaperino
18-09-2009, 12:31:55
Due domande:

la squadra del bdc-forum esiste già.
Noi, invece, creeremo una associazione probabilmente affiliata UISP non del bdc ma di questo 3d.
Appena sarà tutto chiaro proporremo programma, statuto, completi e costi.

Quello che si vuole capire adesso è, oltre a chi già sappiamo, chi è interessato l'anno prossimo (stagione solare 2010) a iscirversi con noi.
Il gruppo che stà nascendo si basa fondamentalmente su persone che si sono conosciute, hanno pedalato e si frequentano qui.

Papero

vrosso
18-09-2009, 12:33:01
Due domande:

la squadra bdc-forum esiste eccome, si chiama bdc-team (esistono almeno 2 sezioni apposite [/URL]http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=101 (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=101) e [url]http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=114 (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=114)). Qui nel 3D AAA, invece, si sta "chiacchierando" (nota bene le virgolette) di un'altra possibilità (ne parliamo a voce alla prima occasione).

PS: tu sei un novellino? non sarà meglio dire novellina?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@papero: mettiti in contatto per favore con Federica, che forse avrà bisogno di un passaggio ...

vrosso
18-09-2009, 12:40:10
appro appro approposito, per rimanere un po' in topic, molto probabilmente io domani sarò dalle parti di S. Severa con la famigliola (quindi non ai soliti orari "ciclistici" ma comunque in mattinata). Tra quelli che non vanno al raduno, c'è qualcuno che si vuole fare qualche "lato" di Tolfa?
Fioru' te che fai?
tip-top ... ma che fine hai fatto?
ftoffe, io vado da quel mio amico che è uscito con noi quella volta del diluvio, e tu?
biciingiro, so che ormai sei abituato ad altre vette, ma hai programmi? Vogliamo far vedere la Wilier al mio amico (che poi è lo stesso della riga sopra)?
Pichi, papero che fate?
peggio e Lord voi fate i fulmini come al solito?

Federica75
18-09-2009, 12:48:16
[quote=vrosso;1779504]la squadra bdc-forum esiste eccome, si chiama bdc-team (esistono almeno 2 sezioni apposite http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=101 (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=101) e http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=114 (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=114)).

Ma pensa un po'... non lo sapevo... però scusa, se il forum è uno "spazio virtuale", la squadra non pedalerà mai insieme, salvo qualcuno sporadico che vive nella stessa città e non è tesserato con altre squadre... o no?
;nonzo%

Qui nel 3D AAA, invece, si sta "chiacchierando" (nota bene le virgolette) di un'altra possibilità (ne parliamo a voce alla prima occasione).

whisp la curiosità è donna....

PS: tu sei un novellino? non sarà meglio dire novellina?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh no, caro, novellino come utente sul forum (quindi maschile)... come donna ciclista altro che novellina!!! :sborone:
(lascia che ci creda almeno un po'....)

vrosso
18-09-2009, 13:01:54
la squadra bdc-forum esiste eccome, si chiama bdc-team (esistono almeno 2 sezioni apposite [/URL]http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=101 (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=101) e [url]http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=114 (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=114)).

Ma pensa un po'... non lo sapevo... però scusa, se il forum è uno "spazio virtuale", la squadra non pedalerà mai insieme, salvo qualcuno sporadico che vive nella stessa città e non è tesserato con altre squadre... o no?
;nonzo%

Qui nel 3D AAA, invece, si sta "chiacchierando" (nota bene le virgolette) di un'altra possibilità (ne parliamo a voce alla prima occasione).

whisp la curiosità è donna....

Eh no, caro, novellino come utente sul forum (quindi maschile)... come donna ciclista altro che novellina!!! :sborone:
(lascia che ci creda almeno un po'....)

... hai capito!!!! :cassius: :cassius: :cassius: :mrgreen: :mrgreen:
Allora, parlo alla Federica75 novellino (non alla ciclista, mi sa che da quella ho solo da imparare): ma come "quoti"??? Se vuoi che il messaggio a cui stai rispondendo appaia in grigio scuro, devi lasciare anche il tag "[/quote]" alla fine ... come al solito, non so se mi sono spiegato e mi sono capito :mrgreen: :mrgreen:

biciingiro
18-09-2009, 13:26:32
appro appro approposito, per rimanere un po' in topic, molto probabilmente io domani sarò dalle parti di S. Severa con la famigliola (quindi non ai soliti orari "ciclistici" ma comunque in mattinata). Tra quelli che non vanno al raduno, c'è qualcuno che si vuole fare qualche "lato" di Tolfa?
Fioru' te che fai?
tip-top ... ma che fine hai fatto?
ftoffe, io vado da quel mio amico che è uscito con noi quella volta del diluvio, e tu?
biciingiro, so che ormai sei abituato ad altre vette, ma hai programmi? Vogliamo far vedere la Wilier al mio amico (che poi è lo stesso della riga sopra)?
Pichi, papero che fate?
peggio e Lord voi fate i fulmini come al solito?
Si potrebbe fare ma che significa ad orari non ciclistici? In notturna? :mrgreen: Si potrebbe fare S.Severa Tolfa Civitavecchia.

ftoffe
18-09-2009, 13:53:18
Voglio comprare una seconda bici più buona della prima.:mrgreen:
dai dai gianni, fa n'offerta dai. :mrgreen:
Dai ti dò 5 euro per la bici

ftoffe
18-09-2009, 13:55:24
quoto tutto....
Vi daremo i bozzetti il 1 ottobre ....workingprogresse

vrosso
18-09-2009, 13:56:51
Si potrebbe fare ma che significa ad orari non ciclistici? In notturna? :mrgreen: Si potrebbe fare S.Severa Tolfa Civitavecchia.
significa tipo alle 10 o alle 11. E poi magari pranziamo insieme, oppure ci facciamo ospitare dal mio amico e andiamo dopo pranzo (stile peggio/lord) ... cmq sento il mio amico, sua moglie, mia moglie e ti faccio sapere :mrgreen: :mrgreen: dai ci sentiamo nel pomeriggio via cell (in caso ti entrano 2 bici in macchina? Puoi mettere la Cervèlo sotto come appoggio e poi ci sdrai SOPRA la Wilier? :))):).
Buttiamo anche un occhio al meteo: come diceva Verdone, secondo te "riusciamo a lasciarci la perturbazione alle spalle diciamo all'altezza di Modena - Modena Nord"?

vrosso
18-09-2009, 13:58:22
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
Maurino ma tu che fai domani? Ma Pichi è di turno?

ftoffe
18-09-2009, 14:01:41
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
Maurino ma tu che fai domani? Ma Pichi è di turno?
SIIIIIIII ....METTITI AL LAVORO PELANDRONE!!! fai disegnare tuo figlio che è melgio!!!! il comitato vuole i bozzetti per il 29!!!
Per domani credo di lavorare....ti faccio sapere...

mumble mumble mumble..............

ilgrandepaperino
18-09-2009, 14:09:02

Mauro, domani niente EICMA, impicci vari purtroppo alle 7:30

Domani tarda mattinata giretto al circuito di Tor Vergata, ritmo tranquillissimo.
Si unisce qualcuno?

Papero

vrosso
18-09-2009, 14:11:41
Mauro, domani niente EICMA, impicci vari purtroppo alle 7:30

Domani tarda mattinata giretto al circuito di Tor Vergata, ritmo tranquillissimo.
Si unisce qualcuno?

Papero
occhio al meteo! se ci azzecca, domani pomeriggio pioggia, tocca uscire di mattina ...

Federica75
18-09-2009, 14:23:32
... Allora, parlo alla Federica75 novellino: ma come "quoti"???

Sì, sì.... mi sono sbagliata, non volendo ho cancellato anche l'ultima quadra....

Federica75
18-09-2009, 14:26:51
Si unisce qualcuno?

Papero

Io penso di uscire sul presto verso la Nettunense, però è possibile che in tarda mattinata allungo fino al circuito. In caso, ricordami bici e maglia.
Io non sarò difficile da riconoscere... qualche donna spesso gira al circuito, ma sono tutte con la squadra e soprattutto non in Pinarello!

Julio
18-09-2009, 14:35:53
io pure domani mattina in mattinata vorrei farmi un giretto...però non so dove andare...non è che mi entusiasmi tanto andare sull'aurelia da solo...

vrosso
18-09-2009, 14:52:40
io pure domani mattina in mattinata vorrei farmi un giretto...però non so dove andare...non è che mi entusiasmi tanto andare sull'aurelia da solo...
Ma tu avresti la macchina, oppure esci direttamente da casa in bici?

erpomata
18-09-2009, 14:57:09
se eri un po più scarso saremmo andati pure insieme, tu sei troppo avanti però...:mrgreen:
Io sto a montespaccato comunque....o-o

Julio
18-09-2009, 15:01:20
Ma tu avresti la macchina, oppure esci direttamente da casa in bici?

per uscire in macchina dovrei farmi accompagnare da mio padre...cmq domani non lo vorrei disturbare...

Julio
18-09-2009, 15:02:34
se eri un po più scarso saremmo andati pure insieme, tu sei troppo avanti però...:mrgreen:
Io sto a montespaccato comunque....o-o
guarda io domani vado tranquillo visto che poi esco anche domenica...

erpomata
18-09-2009, 16:06:23
se pensi di fvare una passegiata possiamo anche andare insieme...o-o
io però domania esco se c'è il sole e non faccio piu di una 40 ina di km.
Devo rientrare presto a casa che poi devo uscire.
Fammi sapere dai...
Dimmi ora e posto..:mrgreen:

erpomata
18-09-2009, 16:11:44
Julio hai mp :-)

sorgio
18-09-2009, 16:24:34

julio oggi ti sei perso un'uscitona allucinante coi fatato... 30-40 unità, si è cominciato a menare dall'imbocco dell'aurelia...e si è smesso ritornati sull'aurelia da via degli aldobrandeschi...

sepica
18-09-2009, 16:40:16
julio oggi ti sei perso un'uscitona allucinante coi fatato... 30-40 unità, si è cominciato a menare dall'imbocco dell'aurelia...e si è smesso ritornati sull'aurelia da via degli aldobrandeschi...

a giovanni ....ti ho visto sa...ieri che ti preparavi per la garetta atorvaianica...x soli intimi...ve possino...una gara di giovedi alle 15 beata nullafacenza o-o

sorgio
18-09-2009, 16:45:18
eh nun te sei fermato a salutarmi o mi hai chiamato e non ti ho sentito????

sepica
18-09-2009, 17:18:13
eh nun te sei fermato a salutarmi o mi hai chiamato e non ti ho sentito????
guarda, stavo in macchina stavo andando al lavoro in ritardissimo... ero sicuro di beccarti ma poi quando ti ho visto...ero in velocità...e volevo fermarmi ma poi ...insomma sarà per la prossima , come e' andata quanti eravate?

samuelgol
18-09-2009, 18:27:49
guarda, stavo in macchina stavo andando al lavoro in ritardissimo... ero sicuro di beccarti ma poi quando ti ho visto...ero in velocità...e volevo fermarmi ma poi ...insomma sarà per la prossima , come e' andata quanti eravate?

Domenica vieni a Fondi?

peggio
18-09-2009, 19:27:28
@vrosso domani mattina lavoro, se passata da qua vi offro da bere e poi ripartite... che ne dite?
Alhoa

Julio
18-09-2009, 21:04:25

immaginavo...ma purtroppo non avrei fatto in tempo ad arrivare al benzinaio...:rosik:

ftoffe
18-09-2009, 21:35:55
@vrosso domani mattina lavoro, se passata da qua vi offro da bere e poi ripartite... che ne dite?
Alhoa
Se passo anche io all'ora di pranzo mi paghi il pranzo?

vrosso
18-09-2009, 21:45:22
Alhoa
lo propongo agli altri. tieni acceso il cell.

ilgrandepaperino
18-09-2009, 22:13:25
.. giusto per dirvi che io e Pichi quest inverno faremo i gemellini ...

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/fav

attenti ...

biciingiro
18-09-2009, 22:20:27
.. giusto per dirvi che io e Pichi quest inverno faremo i gemellini ...

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/fav (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/fav)

attenti ...
Dopo tanto parlare di ruote cinesi a basso costo...:ueh:

biciingiro
18-09-2009, 22:23:29
Alhoa
Per me Martini con ghiaccio. Mescolato non agitato.:-P

e.bobo
18-09-2009, 22:23:48
....o-o
oggi verso le 13.30 sull'aurelia da Roma in direzione Civitavecchia, qualche chilometro prima di Aranova, ho incontrato un gruppone di ciclisti 50/60.... eravate voi ???? c'era qualch'uno...????

ftoffe
18-09-2009, 22:25:07
Dopo tanto parlare di ruote cinesi a basso costo...:ueh:
Robbetta.................;nonzo%

LordOfCaos
18-09-2009, 22:41:19
significa tipo alle 10 o alle 11. E poi magari pranziamo insieme, oppure ci facciamo ospitare dal mio amico e andiamo dopo pranzo (stile peggio/lord) ... cmq sento il mio amico, sua moglie, mia moglie e ti faccio sapere :mrgreen: :mrgreen: dai ci sentiamo nel pomeriggio via cell (in caso ti entrano 2 bici in macchina? Puoi mettere la Cervèlo sotto come appoggio e poi ci sdrai SOPRA la Wilier? :))):).
Buttiamo anche un occhio al meteo: come diceva Verdone, secondo te "riusciamo a lasciarci la perturbazione alle spalle diciamo all'altezza di Modena - Modena Nord"?

Io se il tempo permette che non diluvia dopo pranzo un uscitella me la faccio.
Per me va bene anche S.Severa-Tolfa-Civitavecchia
Peggio non mi ha fatto sapere se domani pomeriggio esce.
Magari domattina do un'occhiata per leggere se qualcuno si aggrega.

biciingiro
18-09-2009, 23:00:41
"I am a prince without brain" Mauro vedo che hai finito le lezioni di inglese.:mrgreen:
Ma in pratica vorresti dire, tradotto nel linguaggio del nostro amico Vincenzo: "Si nù principe scimunito":asd:;pirlùn^:))):

ftoffe
18-09-2009, 23:20:05
"I am a prince without brain" Mauro vedo che hai finito le lezioni di inglese.:mrgreen:
Ma in pratica vorresti dire, tradotto nel linguaggio del nostro amico Vincenzo: "Si nù principe scimunito":asd:;pirlùn^:))):
A buon intendotir poche parole.........whispokkio pure tu alla bici schioppettante!!!:°°(

peggio
19-09-2009, 00:14:12
lo propongo agli altri. tieni acceso il cell.
Chiamami almeno 10 min prima che mi devo liberare.
Se passo anche io all'ora di pranzo mi paghi il pranzo?
Ovvio
....o-o
oggi verso le 13.30 sull'aurelia da Roma in direzione Civitavecchia, qualche chilometro prima di Aranova, ho incontrato un gruppone di ciclisti 50/60.... eravate voi ???? c'era qualch'uno...????
Credo che sia l'uscita riportata da Sorgio
Per me Martini con ghiaccio. Mescolato non agitato.:-P
Of course.
Io se il tempo permette che non diluvia dopo pranzo un uscitella me la faccio.
Per me va bene anche S.Severa-Tolfa-Civitavecchia
Peggio non mi ha fatto sapere se domani pomeriggio esce.
Magari domattina do un'occhiata per leggere se qualcuno si aggrega.
mi sa che ti convine uscire di mattina causa maltempo, io lavoro, per il dopo pranzo non ti posso dire nulla eventualmente se dovessi liberari ti chiamo.
Alhoa

Redoute
19-09-2009, 10:44:12
Oggi pomeriggio a Padova e domani (mattinata e primissimo pomeriggio) a Milano non trovo nessuno di voi, giusto ???

Julio
19-09-2009, 13:52:33
ciao regà...oggi 40km...tanto per non stare fermo...

ilgrandepaperino
19-09-2009, 15:31:41
Oggi pomeriggio a Padova e domani (mattinata e primissimo pomeriggio) a Milano non trovo nessuno di voi, giusto ???

Putroppo no, io ho dato una buca colossale a Ftoffe causa impegni con il piccolino.
Poi ho dato un'altra buca a Federica75 perchè poi alla fine al circuito ci sono andato alle 13:00.

Forse Mauro andava oggi a Milano.
Comunque oggi una 60 di km piattissimi per me tranquilli giusto per riprendere confidenza con il mezzo e per salutare anche le racing 0 fino ai prossimi caldi e dare il benvenuto alle Mavic, che forse battezzo da Vitto (sono in attesa di gommatura .....)
Domani mattina forse ma dico forse o il circuito e poi ai castelli oppure mi accodo con quelli che fanno il giro da cinecittà, colombo, torvaianica e ritorno (ma nelle ultime posizioni) .... vediamo ... non prometto niente ... :cry

BigDuck

patrizio
19-09-2009, 15:38:44
Io come al solito domani giretto per i castelli partendo da cinecittà, se qualkuno di voi a qualke percorso alternativo " tipo ostia etc sempre con partenza da cinecittà o zone limitrofe" mi aggrego volentieri...

vittodeangelis
19-09-2009, 15:48:07
Domani il meteo ci farà disperare!!!

patrizio
19-09-2009, 15:57:56
Domani il meteo ci farà disperare!!!

Da quello che vedo sembra che prometta pioggia nel pomeriggio teoricamente la mattina è solo coperto!!!;nonzo%;nonzo%

vittodeangelis
19-09-2009, 16:54:05
Da quello che vedo sembra che prometta pioggia nel pomeriggio teoricamente la mattina è solo coperto!!!;nonzo%;nonzo%

Speriamo, avevo in programma la prima uscita dopo la convalescenza. :wacko:
Pomezia, Laurentina o Ardeatina, Cecchignola, Colombo, Ostia, Torvaianica e ritorno a Pomezia. Andatura blandissima...... :bua: dovrò essere potente (vedi firma) per non ingarellarmi con il primo che mi passa :mrgreen:

marina
19-09-2009, 17:49:25

e per tutto questo hai rinunciato al mio modesto giro......
tanto per informarti ho fatto Cervara, Ienne, Altipiani di Arcinazzo, Subiaco, il tutto terminato che era buio; attraversando i lunghissimi prati dell'altopiano ero sola con i cavalli al pascolo.....magnifico.
Quanto prima conto di rifarlo,
se qualcuno vuole farmi compagnia è ben accetto!!
ciao

p.s.
a domani per altri dettagli

peggio
19-09-2009, 18:28:26

Non ti fai mancare nulla!o-o
Alhoa

Redoute
19-09-2009, 19:24:01
Non ti fai mancare nulla!o-o
Alhoa

Erano anni che non visitavo più la Fiera del Ciclo (mi sembra il 2002 o il 2003 l'ultima volta che ci sono stato) e quest'anno ho deciso di fare la doppietta visto che noi italiani siamo capaci di fare due fiere dello stesso settore nello stesso periodo a non molti km di distanza da una città all'altra...
Padova piccola ma non troppo (2 padiglioni) e molto, molto carina e affollata.
Mancavano alcuni grossi costruttori italiani (Colnago, De Rosa...) ma c'erano le vostre preferite (Cervelò...) e tanti telaisti artigiani che esponevano prodotti molto validi.
Già spesi una 60ina di euro per un paio di quadernoni della Compagnia Editoriale, una mantellina antipioggia/antivento in tessuto Windtex traspirante e un paio di calzini invernali sempre in Windtex, questi ultimi due capi di abbigliamento pagati molto meno dei prezzi di listino grazie anche ad un consistente sconto che facevano in occasione della fiera.
Non ho preso gel, gelletti e integratori vari perché c'era l'imbarazzo della scelta fra un paio di ditte del settore.
Puntato il Realtour della Elite... :cassius:

BIKERZONE
19-09-2009, 19:51:51
Ciao Ragazzi

scusate l'OT

domanda per Pichi fammi sapere le tue impressioni sulle ruote appena le avrai provate o-o

biciingiro
19-09-2009, 20:21:19
@Rosanna, foto sempre più belle! Questa è pubblicità occulta:angrymod:
Oggi con Vrosso ed un suo amico abbiamo fatto Tolfa ad un'andatura blandissima. L'amico di vrosso era quasi zero come allenamento ma nonostante ciò ha finito tranquillamente il giro e ci ha anche ragalato un pranzetto con questa veduta.o-o
@Peggio scusaci ma siamo partiti a mezzogiorno e tra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati di passare da te.:cry

BIKERZONE
19-09-2009, 20:26:35
Oggi con Vrosso ed un suo amico abbiamo fatto Tolfa ad un'andatura blandissima. L'amico di vrosso era quasi zero come allenamento ma nonostante ciò ha finito tranquillamente il giro e ci ha anche ragalato un pranzetto con questa veduta.o-o
@Peggio scusaci ma siamo partiti a mezzogiorno e tra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati di passare da te.:cry

Ciao Giovanni è uno stratagemma per vendere di più :mrgreen: :-x

JFB'07
19-09-2009, 21:01:53

Io oggi l'ho vista dal vivo... passato a dare un salutino e recuperare due coppie di sganci KCNC neri... come sempre gentilissima o-o

JFB'07
19-09-2009, 21:02:44
Ciao Ragazzi

scusate l'OT

domanda per Pichi fammi sapere le tue impressioni sulle ruote appena le avrai provate o-o

Ohi Rosanna... che ruote si è preso il nostro Pichi???

Redoute
19-09-2009, 21:03:07
@ rosy già che sei qui

visto che rivedendolo (il Relaxiom e il Realpower sono fuori dal mio budget) sono tornato a riaffezionarmi al ciclosimulatore Realtour della Elite, tu lo tratti e se sì più o meno a quanto lo vendi ?

BIKERZONE
19-09-2009, 21:08:20
Ohi Rosanna... che ruote si è preso il nostro Pichi???

Ciao Juri si è prese queste lui e Gabriele (Papero :mrgreen:)

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/500 (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/500)

BIKERZONE
19-09-2009, 21:09:22
@ rosy già che sei qui

visto che rivedendolo (il Relaxiom e il Realpower sono fuori dal mio budget) sono tornato a riaffezionarmi al ciclosimulatore Realtour della Elite, tu lo tratti e se sì più o meno a quanto lo vendi ?

Ciaooooo

tratto Elite ma ti faccio sapere Lunedi in quanto devo consultare il listino.....

Redoute
19-09-2009, 21:11:32
Ciaooooo

tratto Elite ma ti faccio sapere Lunedi in quanto devo consultare il listino.....

Ti ringrazio, tanto per ora è solo un'idea...

p.s. - mi associo ai complimenti per le foto che di volta in volta metti nell'avatar... o-o

BIKERZONE
19-09-2009, 21:13:35
Ti ringrazio, tanto per ora è solo un'idea...

p.s. - mi associo ai complimenti per le foto che di volta in volta metti nell'avatar... o-o

Grazie o-o

e.bobo
19-09-2009, 21:16:49
[quote=biciingiro;1782171.......
@Peggio scusaci ma siamo partiti a mezzogiorno e tra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati di passare da te.:cry[/quote]

...io ....bannerei tuttttttiiiiiiiiiiii

.o-o

e.bobo
19-09-2009, 21:44:19

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/500 (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/500)

ciao..o-o

se volessi prendere solo 1 anteriore...è possibile ???

grazie.

ftoffe
19-09-2009, 22:17:35

[/URL][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/500 (http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/12929/cat/500)

:))):Robetta :hahaha:cinese...............:bleah:

ftoffe
19-09-2009, 22:19:38
Io oggi l'ho vista dal vivo... passato a dare un salutino e recuperare due coppie di sganci KCNC neri... come sempre gentilissima o-o

NOOOOOOO:pork: l'hai vista dal vivo????????:hail:
e comè e:ola: come????

ftoffe
19-09-2009, 22:47:23
Chi fà la mattata con me , tanto domani piove, ci vediamo alle 7 all'areoporto e prendiamo il primo aereo per milano ??

ilgrandepaperino
20-09-2009, 10:56:45
State tutti in bici, eh?
Tempo troppo variabile per me ...
Vediamo nel pomeriggio anche se mi sa che sarà forse peggio ...

Papero

peggio
20-09-2009, 11:05:24

:angrymod:
...io ....bannerei tuttttttiiiiiiiiiiii

.o-o
Siamo in 2 a pensarla così:mrgreen:
State tutti in bici, eh?
Tempo troppo variabile per me ...
Vediamo nel pomeriggio anche se mi sa che sarà forse peggio ...

Papero
C'è anche chi tra poco deve andare a lavoro, mica faccio la pacchia come voi...:mrgreen:
@mauro ma alla fine sei partito?;nonzo%
Alhoa

ftoffe
20-09-2009, 11:18:44
MA ANDATE A CAGHERE !!!! ....... tutti a casa invece di stare a milano.....ma pensa te.................

peggio
20-09-2009, 11:19:45
MA ANDATE A CAGHERE !!!! ....... tutti a casa invece di stare a milano.....ma pensa te.................

Io veramente ho passato moltissimi anni pensando la cosa opposta, pensa te:mrgreen:
Alhoa

ftoffe
20-09-2009, 11:19:49
A gabbbriè ma come se chiama quel sito per scaricare in blank le divisae per poter disegnarci sopra?
Chonbozzetto!!!

patrizio
20-09-2009, 13:00:54
Oggi causa tempo di m..... ho fatto un pò di circuito ho beccato un buon gruppetto mi sono messo dietro e fatta un po di esperienza...... :mrgreen::mrgreen:

alessio82
20-09-2009, 13:31:41
quale circuito....
quello di tor vergata????

come faccio ad arrivarci da Monti Tiburtini?

katerpillar
20-09-2009, 15:03:39
quale circuito....
quello di tor vergata????

come faccio ad arrivarci da Monti Tiburtini?

Scusate l'intromissione,
Ciao Alessio, raggiungere il circuito di Tor Vergata da Monti Tiburtini non è difficile, segui questo itinerario: Viale della Serenissima, Via Prenestina, Via di Tor Tre Teste, Via Walter Tobagi, un piccolo tratto di Via Casilina direz. Fuori Roma e poi prima del G.R.A. svolti a DX su Via Silicella, la percorri tutta fino ad arrivare alla rotatoria e poi segui lo stradone Via della Sorbona seguendo le indicazioni per il policlinico di Tor Vergata. Sicuramente lungo questo vialone troverai qualche altro ciclista che ti farà compagnia fino al circuito che poi altro non è che la parte finale di Via della Sorbona stessa. E' un circuito di circa sei km molto allenante, e c'è anche la possibilità di fare la salita e per questa non hai che da scegliere.
Quasi tutte le mattine io sono lì e magari ci si incontra, ho una bici celeste con scritte e nastro gialli.

Redoute
20-09-2009, 16:11:32
Sono sul treno in partenza da Milano per rientrare a Roma.
Fiera di Milano non certo ai livelli degli anni d'oro ma tutto sommato più che sufficiente, unico neo c'era da camminare un bel po' (anche se c'erano i tapis roulant) dalla stazione della metro al padiglione 9 dove era la fiera delle bici.
Bici molto belle da De Rosa e altrettanto bella la linea di abbigliamento di Campagnolo.
Stavolta ho visto e basta e ho comprato solo un libro della Ediciclo di Piero Fischi sull'allenamento che mi leggerò con calma nelle prossime settimane mentre ho preso più di qualche depliant che mi è stato richiesto dagli amici della squadra.
Una "due giorni" che ritengo più che positiva, per il prossimo anno poi speriamo che le due fiere si accordino e non facciano la fiera delle bici nello stesso periodo in modo che si possa scegliere tranquillamente in ragione del periodo di effettuazione dell'una o dell'altra fiera.

PICHI
20-09-2009, 17:23:48
Dai ti dò 5 euro per la bici

OFFRO 6 EURO PER LA BICI DEL POMATA PIU LA PSEDIZIONE VISTO CHE è IMPOSSIBILE VEDERLO:mrgreen:

PICHI
20-09-2009, 17:28:45
Ciao Ragazzi

scusate l'OT

e' OVVIO ma intanto vi ringrazio per la disponibilità la cortesia e la disponibilità

ANCHE SE RINGRAZIO PIU TE CHE IL NAPOLETANO ANOMALO:mrgreen:

PICHI
20-09-2009, 17:32:55
Voglio dirvi due cose

1 che bella la cervelo

2 vi piallo tutti

PICHI
20-09-2009, 17:39:06
PETOFFE
PAPERO
BARONETTO GORILINO
DIRETTORE SPORTIVO PEGGIO
FRATELLO CERVELO BICINGIRO
SPECIAL MASTER MANAGER VROSSO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI
...........................

aggiungersi grazie

ilgrandepaperino
20-09-2009, 18:01:03
Scusate l'intromissione,
Ciao Alessio, raggiungere il circuito di Tor Vergata da Monti Tiburtini non è difficile, segui questo itinerario: Viale della Serenissima, Via Prenestina, Via di Tor Tre Teste, Via Walter Tobagi, un piccolo tratto di Via Casilina direz. Fuori Roma e poi prima del G.R.A. svolti a DX su Via Silicella, la percorri tutta fino ad arrivare alla rotatoria e poi segui lo stradone Via della Sorbona seguendo le indicazioni per il policlinico di Tor Vergata. Sicuramente lungo questo vialone troverai qualche altro ciclista che ti farà compagnia fino al circuito che poi altro non è che la parte finale di Via della Sorbona stessa. E' un circuito di circa sei km molto allenante, e c'è anche la possibilità di fare la salita e per questa non hai che da scegliere.
Quasi tutte le mattine io sono lì e magari ci si incontra, ho una bici celeste con scritte e nastro gialli.

CIao katerpillar,
nessuna intromissione.... in questo 3d si radunano quasi tutti quelli di Roma, litorale di Ostia, Pomezia e dintorni ....
A quanto pare più persone qui dentro frequentano quel circuito ... bene bene...

Papero

ftoffe
20-09-2009, 18:09:04
mi sono appena sparato 1 ora e 30 di rulli a 37 di media , giro realaxiom carcassonne tappa tour de france.....che bello sudare!!

PICHI
20-09-2009, 18:13:19
mi sono appena sparato 1 ora e 30 di rulli a 37 di media , giro realaxiom carcassonne tappa tour de france.....che bello sudare!!

cARCASSONNE SI ADDICE A TE NON SO PERCHE'

PICHI
20-09-2009, 18:14:34
ciao katerpillar,
nessuna intromissione.... In questo 3d si radunano quasi tutti quelli di roma, litorale di ostia, pomezia e dintorni ....
A quanto pare più persone qui dentro frequentano quel circuito ... Bene bene...

Papero

papero martedi usciamo di mattina

ftoffe
20-09-2009, 18:18:18
cARCASSONNE SI ADDICE A TE NON SO PERCHE'
;nonzo%
Ti prego Pici di mantenere un contegno , in questo forum , sta diventando importante , dei sponsor stanno girando su questo 3d, dati i numerosi utenti che giornalmente lo visitano.
Quindi non facci satare l'affare ....altrimenti sarò costretto a svelare a tua moglie le ruote del mar della CINA!!:mrgreen:

ftoffe
20-09-2009, 18:24:18
Ma sapete che fine ha fatto claudio? l'ho chiamato ma non risponde neanche al cell....

ftoffe
20-09-2009, 18:28:01
http://cgi.ebay.it/TELAIO-BICICLETTA-CORSA-CARRERA-PHIBRA-2008_W0QQitemZ140344361638QQcmdZViewItemQQptZBicic lette?hash=item20ad2d02a6&_trksid=p3286.c0.m14 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=140344361638)

che bello.......

PICHI
20-09-2009, 18:42:40
;nonzo%
ti prego pici di mantenere un contegno , in questo forum , sta diventando importante , dei sponsor stanno girando su questo 3d, dati i numerosi utenti che giornalmente lo visitano.
Quindi non facci satare l'affare ....altrimenti sarò costretto a svelare a tua moglie le ruote del mar della cina!!:mrgreen:

infame

biciingiro
20-09-2009, 18:47:45
Porc.. martedi mi portano il divano.:bua:
Non fate commenti, non è il divano di Omer Simpson

ilgrandepaperino
20-09-2009, 18:52:18

Ecco ci mancavi giusto te in questo 3d ...

noto con piacere che il computer ti rifunziona oppure sei a scrocco di qualcuno???

Martedì brutto tempo... martedì vieni con me a spinning .. così avevi detto ..
Oggi non sono uscito ma ho fatto tipo una 3 orette con mio figlio che è quasi peggio forse di Civitavecchia & co.
Domani 2 orette di spinning con il grande Max ci vogliono proprio ....

PS. Certo che il veloce su quelle ruote non si può sentire ... Ma ha sentito che cosa ti ha detto Peggio?

Papero

ilgrandepaperino
20-09-2009, 18:55:38
Sono sul treno in partenza da Milano per rientrare a Roma.
Fiera di Milano non certo ai livelli degli anni d'oro ma tutto sommato più che sufficiente, unico neo c'era da camminare un bel po' (anche se c'erano i tapis roulant) dalla stazione della metro al padiglione 9 dove era la fiera delle bici.
Bici molto belle da De Rosa e altrettanto bella la linea di abbigliamento di Campagnolo.
Stavolta ho visto e basta e ho comprato solo un libro della Ediciclo di Piero Fischi sull'allenamento che mi leggerò con calma nelle prossime settimane mentre ho preso più di qualche depliant che mi è stato richiesto dagli amici della squadra.
Una "due giorni" che ritengo più che positiva, per il prossimo anno poi speriamo che le due fiere si accordino e non facciano la fiera delle bici nello stesso periodo in modo che si possa scegliere tranquillamente in ragione del periodo di effettuazione dell'una o dell'altra fiera.

L'anno prossimo all'estero ....

PICHI
20-09-2009, 20:59:43

noto con piacere che il computer ti rifunziona oppure sei a scrocco di qualcuno???

Oggi non sono uscito ma ho fatto tipo una 3 orette con mio figlio che è quasi peggio forse di Civitavecchia & co.

PS. Certo che il veloce su quelle ruote non si può sentire ... Ma ha sentito che cosa ti ha detto Peggio?

Papero
MICA PENSATE DI METTERMI IN MEZZO ...................FOLLI:tie::cù:

SPINNING LO FACCIO A OSTIA CON MAURO PER ME A POMEZIA E IMPOSSIBILE PERCHE COMUNQUE DOVREI ANDARE PRIMA AD OSTIA DA MIA SUOCERA

peggio
20-09-2009, 21:01:56
MICA PENSATE DI METTERMI IN MEZZO ...................FOLLI:tie::cù:

SPINNING LO FACCIO A OSTIA CON MAURO PER ME A POMEZIA E IMPOSSIBILE PERCHE COMUNQUE DOVREI ANDARE PRIMA AD OSTIA DA MIA SUOCERA

Bentornato on lineo-o
Alhoa
p.s ma perché stai urlando come un pazzo;nonzo%

PICHI
20-09-2009, 21:15:50
Ho appena visto le foto della fiera di Padova e devo dire che

LE CERVELO SONOO STUPENDE SOPRATTUTTO LA R3SL

PICHI
20-09-2009, 21:17:03
Bentornato on lineo-o
Alhoa
p.s ma perché stai urlando come un pazzo;nonzo%

hai ragione
grazie per il bentornato

PICHI
20-09-2009, 21:18:46

Papero

un amico mi ha prestato un portatile
stai organizzando un calendario?'??

PICHI
20-09-2009, 21:37:20
volevo sottolineare quant'è bella l'ultima firma dell'utente miky

Redoute
20-09-2009, 22:31:24
Ho appena visto le foto della fiera di Padova e devo dire che

LE CERVELO SONOO STUPENDE SOPRATTUTTO LA R3SL

Era uno degli stand più affollati, se non il più affollato ed infatti con gli altri forumendoli con cui ci eravamo accordati nei giorni precedenti nel thread aperto nella sezione "News" sulla fiera di Padova, ci siamo dati appuntamento proprio lì davanti ad una determinata ora con i braccialetti del forum come segno di riconoscimento (io, Valentina, Pbass71, Mika...).

franco63
21-09-2009, 09:06:07
lista degli utenti interessati al team di questo T

PETOFFE
PAPERO
BARONETTO GORILINO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI
...........................

aggiungersi grazie

scarso FRANCO63 se si può

vrosso
21-09-2009, 09:09:53

Praticamente abbiamo fatto fondo leeeeeeeentoooooo.
Però, viste le previsioni meteo (toppatissime come al solito in questo periodo) non ci possiamo proprio lamentare

ma no, è che a Civitavecchia siamo passati talmente veloci che non abbiamo fatto in tempo a fermarci :mrgreen:

erpomata
21-09-2009, 09:22:22
ista degli utenti interessati al team di questo T

PETOFFE
PAPERO
BARONETTO GORILINO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI

se c'è posto per i SOLA,
sarei interessato anche io. o-o
ovviamente voglio la divisa.:mrgreen:

fatemi sapere.

BIKERZONE
21-09-2009, 09:37:46
ciao..o-o

grazie.

Ciao, mi dispiace ma le vendo solo coppie o-o

vrosso
21-09-2009, 09:37:52
Ma sapete che fine ha fatto claudio? l'ho chiamato ma non risponde neanche al cell....
ho avuto con lui un brevissimo scambio di sms ... provo a chiamarlo al cell.

gorillino
21-09-2009, 09:40:08
Buona settimana a tutti!
Baronetto... :mrgreen:

katerpillar
21-09-2009, 09:44:15
scarso FRANCO63 se si può

Io mi aggiungerei ma sto a Cinecittà ;nonzo%

vrosso
21-09-2009, 09:46:12
ciao..o-o

grazie.

Ciao, mi dispiace ma le vendo solo coppie o-o
E qui chiedo il consiglio degli esperti: ... e se io prendessi la posteriore? Come la vedete l'accoppiata se davanti metto la mia duraace wh-7850 ? E' 'na strunz... oppure può andare?

gorillino
21-09-2009, 09:47:06
E che fa? La squadra si fa non solo per gli allenamenti infrasettimanali, ma soprattutto per le iniziative speciali...

gorillino
21-09-2009, 09:48:56
E qui chiedo il consiglio degli esperti: ... e se io prendessi la posteriore? Come la vedete l'accoppiata se davanti metto la mia duraace wh-7850 ? E' 'na strunz... oppure può andare?
Se non la fate finita faccio la spia alle vostre gentili mogli e vi faccio bloccare il conto da un mio amico haker. O forse solo la seconda...
Vito, pazienta fino a domenica che ne parliamo...

BIKERZONE
21-09-2009, 09:49:50

Ciao Vittorio, vai tranquillo l'accoppiata che vuoi fare va benissimo o-o

vrosso
21-09-2009, 09:51:55

E che fa? La squadra si fa non solo per gli allenamenti infrasettimanali, ma soprattutto per le iniziative speciali...
Aggiungo che forse questo è proprio quello che ci differenzierebbe dalle asd "localizzate" (tipicamente legate ai negozi): molte cose (comunicazioni, organizzazioni, etc.) vorremmo farle on-line (tramite email o web) proprio perchè siamo tutti abbastanza sparsi a Roma e fuori Roma (ma tutti siamo più o meno collegati alla Rete).

katerpillar
21-09-2009, 10:00:24

Ragà io stamattina esco, piove o non piove non riesco a non andare, 2/3 orette a Tor Vergata cosi sto vicino casa, anche perchè è da venerdi che non salgo in bici. Se qualcuno volesse farmi compagnia io sono li...maglia del gruppo messina e bici celeste con nastro e scritte gialle (un vecchio reperto ancora funzionante). Fra non molto mi farò il nuovo mostro e poi....:mrgreen:

katerpillar
21-09-2009, 10:01:46
ok allora mi aggiungo alla lista

tip-top
21-09-2009, 10:09:47
Ciao gente, non mi sono fatto sentire perchè sto un po' scoglio nato....sarà per via dell'autunno incipiente....boh!!
comunque vi leggo sempre e per domenica da Vrosso ci sarò sicuramente. Un caro saluto a tutti, Tippe.

vrosso
21-09-2009, 10:20:42
Ciao gente, non mi sono fatto sentire perchè sto un po' scoglio nato....sarà per via dell'autunno incipiente....boh!!
comunque vi leggo sempre e per domenica da Vrosso ci sarò sicuramente. Un caro saluto a tutti, Tippe.
Menomale, ce stavi a fa' preoccupa'!! Questo tuo post ci tranquillizza o-o.
Ma scoglionato l'hai scritto staccato (scoglio nato) apposta o per errore? :mrgreen:

ilgrandepaperino
21-09-2009, 10:23:08
PETOFFE
PAPERO
BARONETTO GORILINO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI
FRANCO63
ERPOMATA
KATERPILLAR
TIP TOP (iscritto d'ufficio)

Tutti gli interessati (senza impegno) possono aggiungersi ... se volete anche fare delle domande ....

gorillino
21-09-2009, 10:25:54
Scusa, renderesti al mio nome la L sottratta proditoriamente?
E abbassiamo i toni perché la tensione si fa alta...:mrgreen:

franco63
21-09-2009, 10:47:46
PETOFFE
PAPERO
BARONETTO GORILINO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI
FRANCO63
ERPOMATA
KATERPILLAR

Tutti gli interessati (senza impegno) possono aggiungersi ... se volete anche fare delle domande ....

Direi che più che far domande noi, voi ideatori di questo progetto, ce lo presentate. Almeno a grandi linee. o-oo-o

vrosso
21-09-2009, 10:48:42
Se non la fate finita faccio la spia alle vostre gentili mogli e vi faccio bloccare il conto da un mio amico haker. O forse solo la seconda...
il vero dramma è la prima ... la seconda si può sempre aggirare :mrgreen:
Vito, pazienta fino a domenica che ne parliamo...
ecco si parliamone che secondo me la turbolenza c'è molto di più dietro che davanti. E poi ci serve un consiglio biomecca perchè ci sembra (a me e a biciingiro) che la vecchia Wilier di Gianni sia troppo piccola per il mio amico con cui siamo usciti sabato (gli date un'occhiata pure voi).

franco63
21-09-2009, 10:51:28
Scusate l'intromissione,

Ma questo circuito che molti fanno è senza traffico? Da quello che leggo sembra che sia ad hoc per i ciclisti. Non è che saresti così gentile da tracciarlo con track4bikers o similari? o-o

gorillino
21-09-2009, 10:55:13
??? FTOFFE
GRAN MOGOL PAPERO
BARONETTO GORILLINO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI
FRANCO63
ERPOMATA
KATERPILLAR

Anche se nicchia un po' perché è legata affettivamente a un altro gruppo, Federica75 potrebbe essere dei nostri: sabato le ho tirato un po' il collo su qualche salitella dei colli e, approfittando della conseguente carenza di ossigeno, le ho fatto il lavaggio del cervello. Non sono sicuro di esserci riuscito, quindi serve il vostro intervento! Forza, perché oltre a essere una ciclista notevole darebbe un tocco di signorilità e gentilezza a questa orda di barbari...

Federica75
21-09-2009, 10:56:11
Ma questo circuito che molti fanno è senza traffico?

Sabato e domenica poco traffico, mentre durante la settimana, soprattutto la sera dopo l'ufficio, io lo trovo invivibile, le macchine ti sfrecciano vicino come se fossero a un circuito di F1.
Ma al fine settimana i ciclisti la fanno da padroni!

tip-top
21-09-2009, 10:57:07
Ma scoglionato l'hai scritto staccato (scoglio nato) apposta o per errore? :mrgreen:
l'ho scritto apposta sennò il muderetor mi banna :-x

gorillino
21-09-2009, 10:57:27
ecco si parliamone che secondo me la turbolenza c'è molto di più dietro che davanti. E poi ci serve un consiglio biomecca
Ragazzo, secondo me più che di un biomeccanico avresti bisogno dei consigli di un gastroenterologo...

vrosso
21-09-2009, 11:06:27
Ragazzo, secondo me più che di un biomeccanico avresti bisogno dei consigli di un gastroenterologo...
:))): :))): :))): :))): .... ma hai mai preso la turbolenza dietro a ftoffe??? è micidiale!!!

ilgrandepaperino
21-09-2009, 11:09:37
??? FTOFFE
GRAN MOGOL PAPERO
BARONETTO GORILLINO
ELUIGI
NEUROFIORUCCI
FRANCO63
ERPOMATA
KATERPILLAR

Anche se nicchia un po' perché è legata affettivamente a un altro gruppo, Federica75 potrebbe essere dei nostri: sabato le ho tirato un po' il collo su qualche salitella dei colli e, approfittando della conseguente carenza di ossigeno, le ho fatto il lavaggio del cervello. Non sono sicuro di esserci riuscito, quindi serve il vostro intervento! Forza, perché oltre a essere una ciclista notevole darebbe un tocco di signorilità e gentilezza a questa orda di barbari...

Marina, a questo punto ti devi segnare anche te e qeull'altro sciagurato di Giovanni ... :mrgreen:

ilgrandepaperino
21-09-2009, 11:10:53
Sabato e domenica poco traffico, mentre durante la settimana, soprattutto la sera dopo l'ufficio, io lo trovo invivibile, le macchine ti sfrecciano vicino come se fossero a un circuito di F1.
Ma al fine settimana i ciclisti la fanno da padroni!

Federì, alla fine sono arrivato al circuito tipo alle 13:00 ... eravamo in 3 :bua:

gorillino
21-09-2009, 11:16:15
Marina, a questo punto ti devi segnare anche te e qeull'altro sciagurato di Giovanni ... :mrgreen:
Marina non è neanche lontanamente in dubbio, vero??? :angrymod:

Obbligare Giovanni sarebbe una cattiveria...

PICHI
21-09-2009, 11:18:10
scarso franco63 se si può

certo che si puo

Federica75
21-09-2009, 11:20:11
Federì, alla fine sono arrivato al circuito tipo alle 13:00 ... eravamo in 3 :bua:

Tranquillo, tanto ho fatto un altro giro: Nettunense, Lanuvio, Genzano, Ariccia, Albano, lago di Castelgandolfo, su verso Via dei laghi e in picchiata verso Ciampino-Morena. Credo un'ottantina di km, galantemente scortata da Emanuele.
Ieri invece sono andata al cicloraduno di Castelverde, giro bellissimo, ma il gruppo con cui stavo mi ha fatto tirare le cuoia... che botta! comunque il tempo ha retto, neanche una goccia!
Ti credo che eravate in tre, il sabato alle 13.00 la gente sta con le gambe sotto al tavolo!

PICHI
21-09-2009, 11:23:02
:))): :))): :))): :))): .... ma hai mai preso la turbolenza dietro a ftoffe??? è micidiale!!!ùù

confermo

LordOfCaos
21-09-2009, 11:23:06
Papero ma l'affiliazione a questo gruppo che vantaggi da ?
Siccome avrei intenzione di fare un paio di Triathlon a maggio
ma la mia vecchia società non c'e' piu', mi torna buono un
eventuale tesseramento con voi ?

ilgrandepaperino
21-09-2009, 11:53:11
Papero ma l'affiliazione a questo gruppo che vantaggi da ?
Siccome avrei intenzione di fare un paio di Triathlon a maggio
ma la mia vecchia società non c'e' piu', mi torna buono un
eventuale tesseramento con voi ?

Allora per adesso puntiamo alla UISP ma ancora non è deciso.
La quota associtiva, che vorremmo tenere ovviamente bassa darebbe:
Affiliazione UISP o FCI (da vedere) con la relativa assicurazione (danni contro terzi) la cosa classica.
Completo Invernale
Completo estivo.

Se possibile condizioni agevolate (prezzo) per la visita medica da qualche parte ancora da vedere.

Per quel che riguarda i completi, proprio perchè sono interessati in ostri c.li, stiamo puntando su prodotti con fondelli top.
Per far quadrare il bilancio, quindi, staimo cercando di capire quanti potremmo essere visto gli sponsor attuali, che non sveliamo ancora e che comunque non dovrebbero darci obblighi di presenza o menata del genere....

Per il triathlon adesso butto un occhio e ti faccio sapere ...

LordOfCaos
21-09-2009, 12:07:40
Grazie :)

katerpillar
21-09-2009, 12:52:06
Ma questo circuito che molti fanno è senza traffico? Da quello che leggo sembra che sia ad hoc per i ciclisti. Non è che saresti così gentile da tracciarlo con track4bikers o similari? o-o

Scusa Franco ma io col pc sono una vera schiappa e non so neanche da che parte si comincia con quel programma "track4bikers", comunque se pensi possa esserti sufficiente, sappi che come indicazione principale devi seguire la segnaletica del Policlinico Tor Vergata. La zona è grosso modo quella di Cinecittà est, alle spalle dello stabilimento cinematografico.

Federica75
21-09-2009, 12:54:11
io col pc sono una vera schiappa e non so neanche da che parte si comincia con quel programma "track4bikers".

Evviva, oggi ho un buon motivo per non sentirmi sola!!!

P.S.: tanto io il circuito di Tor Vergata ce l'ho dietro casa....

katerpillar
21-09-2009, 12:59:22
Per Papero:
C'è un'azienda tedesca che produce abbigliamento per il ciclismo veramente ben fatto ora se riesco provo a rintracciarlo fra le centinaia di siti visitati e poi vi faccio sapere.

TROVATO!!! :ola:, SI CHIAMA "OWAIO" e c'è anche il simulatore per disegnare le maglie a proprio gusto...meglio di così ;)

katerpillar
21-09-2009, 13:13:55
Evviva, oggi ho un buon motivo per non sentirmi sola!!!

P.S.: tanto io il circuito di Tor Vergata ce l'ho dietro casa....

anch'io ce l'ho vicino casa e quasi ogni mattina sono li, può anche darsi che abbiamo pedalato qualche volta nello stesso gruppo. Questa mattina sono già uscito, appena una cinquantina di km sottratti alla pioggia imminente. Ma non mollo e domattina sarò nuovamente li.

franco63
21-09-2009, 13:31:05
Scusa Franco ma io col pc sono una vera schiappa e non so neanche da che parte si comincia con quel programma "track4bikers", comunque se pensi possa esserti sufficiente, sappi che come indicazione principale devi seguire la segnaletica del Policlinico Tor Vergata. La zona è grosso modo quella di Cinecittà est, alle spalle dello stabilimento cinematografico.

Ti ringrazio. La mia è più che altro curiosità perchè per venire a fare il circuito dovrei prendere la macchina visto che sono ad Acilia. Ma non si sa mai.
Comunque se non ho capito male dovrebbe essere questo? (http://tracks4bikers.com/tracks/show/13753)

LordOfCaos
21-09-2009, 13:48:44
Ma a Roma velodromi per pedalare in pista non ne avete ?

Federica75
21-09-2009, 14:02:29
Ti ringrazio. La mia è più che altro curiosità perchè per venire a fare il circuito dovrei prendere la macchina visto che sono ad Acilia. Ma non si sa mai.
Comunque se non ho capito male dovrebbe essere questo? (http://tracks4bikers.com/tracks/show/13753)

In realtà in "circuito" vero e proprio è la parte a dx di via di Torvergata e arriva fino alle rotonde che non hai segnato. La parte di sx è molto trafficata e i ciclisti li trovi solo in fase di avvicinamento.

franco63
21-09-2009, 14:09:29
In realtà in "circuito" vero e proprio è la parte a dx di via di Torvergata e arriva fino alle rotonde che non hai segnato. La parte di sx è molto trafficata e i ciclisti li trovi solo in fase di avvicinamento.

allora non ho capito niente.
Vabbè, tanto se un giorno mi andasse di provarlo troverei sicuro qualcuno sul posto visto che è così trafficato di ciclisti.

Julio
21-09-2009, 14:26:42

No...

peggio
21-09-2009, 15:07:57

:angrymod:Non ci posso credere!!!!
A civitavecchia c'è il velodromoooooooooo:rosik:
Alhoa

gorillino
21-09-2009, 15:13:23
Ce l'avevamo, ma l'hanno buttato giù con qualche tonnellata di tritolo... E col botto hanno sparso in giro per l'EUR un pochino di amianto!

katerpillar
21-09-2009, 15:48:51
Si è proprio questo, poi mi spieghi come hai fatto con quel progr... aspetta un attimo controllo meglio...

katerpillar
21-09-2009, 15:55:36

non è precisamente quello che hai segnato tu ma la zona è quella

patrizio
21-09-2009, 16:22:38
:angrymod:Non ci posso credere!!!!
A civitavecchia c'è il velodromoooooooooo:rosik:
Alhoa

I soliti raccomandati:mrgreen::mrgreen:

katerpillar
21-09-2009, 16:24:42
No...

in compenso fra qualche anno spero NON ci sia nessuno che contragga una brutta malattia per portare un pezzetto di velodromo nei polmoni

LordOfCaos
21-09-2009, 16:29:11
eh ma il nostro non e' coperto :(
pensa che spettacolo Rik avere un velodromo coperto

franco63
21-09-2009, 16:43:31

Mi sembra che c'era l'idea di costruirne uno al Laurentino ma non so come è finito il progetto.
Mah, se si pensa che quello che c'era è stato usato solo nelle olimpiadi di roma (mi pare nel 60) e poi chiuso e abbandonato, forse è meglio non farne un'altro buttando soldi pubblici.

Ultimamente si parla tanto anche di ciclodromi ovvero circuiti cittadini (ma chiusi al traffico) dove poter andare in bici senza il pericolo delle macchine e senza la limitazione delle ciclabili. Una cosa tipo quello di tor vergata ma chiuso al traffico. Non ci vuole poi molto, solo un pò di buona volontà da parte degli amministratori locali.
Anche perchè se deve trattarsi di circuiti aperti al traffico, non c'è bisogno di andare fino a tor vergata, uno se ne può inventare quanti ne vuole. Infatti non capisco il perchè di tanta "importanza" del "tor vergata" se poi è aperto al traffico. Ha qualcosa di particolare?

Federica75
21-09-2009, 16:51:17
Infatti non capisco il perchè di tanta "importanza" del "tor vergata" se poi è aperto al traffico. Ha qualcosa di particolare?

Credo semplicemente perché sono strade ampie, aperte e la domenica poco trafficate. In più ti permette di mantenere velocità sostenute senza eccessivi rallentamenti: è un sistema a rotonde, una volta che ingrani gira bene...

biciingiro
21-09-2009, 17:23:37
Ci sarebbero, il condizionale è d'obbligo, anche le piste ciclabili. :cry

Non ho ancora trovato in edicola "La bicicletta" mi dicono che hanno aspettato fino adesso per via delle fiere.
Non trovo ancora anche l'altra "creatura che pesa 240 g." come mai?
Forse ho capito, la distribuzione la fa direttamente gorillino con la bici, come nei film americani. :mrgreen:

biciingiro
21-09-2009, 17:27:31
Ma poi, come tutte le cose, ti farebbero pagare un botto di soldi per entrare e sarebbe sempre "occupato" dai professinisti:bua:

gorillino
21-09-2009, 17:33:30

Non ho ancora trovato in edicola "La bicicletta" mi dicono che hanno aspettato fino adesso per via delle fiere.
Forse ho capito, la distribuzione la fa direttamente gorillino con la bici, come nei film americani. :mrgreen:
Hai mail... :-)

ftoffe
21-09-2009, 17:38:09
Attenzione a pici........mi pare sullo stesso livello del pomata.............
Lui: Mauro domani a che ora esci per andare a lavorare?
Io: Beh alle 6 e 40 circa
Lui: Ok alle 6 e 40 sotto casa tua
Io: ...................
e stamattina indovinate un po??

BUCA CLAMOROSA TIPO POM........A.............T..........oops.......

Ti voglio bene AUGUSTO...............:eek:

ftoffe
21-09-2009, 17:38:53

Spero di carta reciclata......sennò tutti sti alberi buttati giu'!!

gorillino
21-09-2009, 17:43:56
Ha le pagine in carbonio...

JFB'07
21-09-2009, 17:46:35
Ha le pagine in carbonio...

volevi dire in cartonio :mrgreen:

gorillino
21-09-2009, 17:50:01
Caspita, anche fine umorista... ;-)
Hai pensato alle sincronette???

erpomata
21-09-2009, 17:54:58
Ti voglio bene AUGUSTO...............:eek:
lo sai che te sgaro tutta la Giallona.... :rosik:

:mrgreen:

JFB'07
21-09-2009, 17:59:15
Caspita, anche fine umorista... ;-)
Hai pensato alle sincronette???

ti ho risposto nel topic della biomeccanica... :mrgreen:

Redoute
21-09-2009, 18:29:42
Di velodromo ne ho uno non molto lontano da casa: a Forano, in provincia di Rieti.
Fu inaugurato tanti anni fa da Francesco Moser ma mi sembra che anche questo sia poco utilizzato.
Eppure, non lo dico per me, ma fare pista non è poi così brutto...

biciingiro
21-09-2009, 18:52:36
Hai mail... :-)
No. Lo sai che l'ho cambiata? giovanni.ciapetti@biciingiro.it