Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
sorgio
24-11-2008, 14:26:02
il negozio sta a via della meloria e si chiama pedalando...
tratta molti marchi... e poi il titolare è un amico ma soprattutto una persona molto molto disponibile...
andrè sei consapevole che il proff per come lo abbiamo schernito ieri ce la farà pagare molto cara???
vrosso
24-11-2008, 14:39:08
tratta molti marchi... e poi il titolare è un amico ma soprattutto una persona molto molto disponibile...
andrè sei consapevole che il proff per come lo abbiamo schernito ieri ce la farà pagare molto cara???
Ecco questa è una gran bella notizia! Questo mi starebbe proprio comodo (abito anch'io a Balduina). Oltretutto io e ilgrandepaperino siamo in piena indagine di mercato e campagna acquisti per le bici nuove di entrambi a Natale.
@papero: ci si fa un salto sabato prossimo (ovviamente con l'aiuto e la disponibilità di Sorgio)? altrimenti io ci posso andare un giorno qualunque tornando a casa.
sorgio
24-11-2008, 14:53:02
allora a livello di bici si occupa soprattutto di scott, ma ci sono anke altre marche ottenibili...
fino a dicembre il sabato dovrebbe restare chiuso, cmq quando ci passate fatemelo sapere così se posso vi accompagno...
tip-top
24-11-2008, 15:07:07
c'è un buon negozio vicino via degli ammiragli (metro cipro) in cui a breve io andrò a lavorare part time, quindi se devi comprare fammi fischio e ti porto da lui e ti faccio ottenere un ottimo sconto(vale per chiunque scrive su questo topic)...
SORGIO FOR PRESIDENT!!! Un solo slogan: più sconti per tutti!!!!
:pork: Occhio ragazzi, non approfittiamone troppo sennò lo facciamo licenziare prima ancora dell'assunzione :-)
exige82
24-11-2008, 16:48:50
sorgio io devo comprare la mtb con le ruote da neve (esiste) ti vengo a trovare se mi dai la via grazie
biciingiro
24-11-2008, 17:02:40
sorgio io devo comprare la mtb con le ruote da neve (esiste) ti vengo a trovare se mi dai la via grazie
Volevi questa?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69897
exige82
24-11-2008, 17:08:29
Volevi questa?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69897
no cosi tipo un mtb con le ruote chiodate :mrgreen: visto che io scio e sto su almeno 3 volte alla set volevo andarci
samuelgol
24-11-2008, 17:42:27
Credo che ieri si sia in realtà abbastanza trattenuto volontariamente, per non forzare. Del resto non ho forzato manco io, anche se mi divertivo a fargli ciao con la manina, ma più che altro per scherzo. Quello se vuole ce mena pure co na gamba sola. Quando in piano è partito io per un attimo l'ho lasciato andare, poi preso dalla tentazione gli sono andato dietro e non mi ha + distanziato. Però quelle sono progressioni che quelli forti di Ostia se le sognano anche da allenati. Quando quelli partono al confronto fanno ride.
Via della meloria è a un tiro di skioppo da dove lavoro. Un salto ce lo faccio volentieri se non altro per salutarti.
Fai un fischio quando cominci. o-o
ftoffe
24-11-2008, 20:49:06
stiamo scivolando verso........l':offtopic:
biciingiro
24-11-2008, 23:23:27
Perchè non facciamo un topic tipo "Chat in differita" dove parliamo, ci diamo appuntamenti, stabiliamo percorsi etc.?
Emanuele
25-11-2008, 08:46:38
basta riportare la discussione alla sua origine.
Perchè non facciamo un topic tipo "Chat in differita" dove parliamo, ci diamo appuntamenti, stabiliamo percorsi etc.?
poi andrebbe off anche quella, se è per sostituirla a questa.
Il mio consiglio è di tornare alle origini di questa discussione, è comunque fisiologico che le discussioni vadano in direzioni diverse da quelle iniziali: ogni tanto vale la pena riprendere il filo del discorso o-o
tip-top
25-11-2008, 10:57:53
ciao ragazzi, mi sa che il prossimo week-end avremo tempo brutto, vero? Uffa, per una volta che (forse) non avevo impegni programmati.....
Chi di voi esce sabato o domenica, meteo permettendo? fate quel fondo lungo verso Anzio? Chi si limiterebbe ad un giretto poco impegnativo tipo 60-70 km "di chiacchiera" ?
biciingiro
25-11-2008, 11:33:05
Ho visto adesso il tempo: acqua a catinelle fino a domenica!:cry:
Comunque domenica eravamo già impegnati. Come tutti gli anni andiamo a farci benedire alla Madonna del Divino Amore, senza bici, dopo andiamo tutti a pranzo al Bagolaro a Nerola.o-o
tip-top
25-11-2008, 12:39:35
Comunque domenica eravamo già impegnati. Come tutti gli anni andiamo a farci benedire alla Madonna del Divino Amore, senza bici, dopo andiamo tutti a pranzo al Bagolaro a Nerola.o-o
La visita al santuario è sempre emozionante. Io ci sono andato in bici quando ancora abitavo a Roma nord/Fidene. Esperienza molto bella e da ripetere sicuramente. Ecco, si potrebbe fare una uscita/pellegrinaggio da Ostia di domenica, seguire una delle messe e poi pranzare al ristorante dentro il santuario e tornare con calma. Si potrebbe fare in primavera. Quasi quasi apro un 3d specifico, che ne dici bicingiro?
franco63
25-11-2008, 13:21:06
Chi di voi esce sabato o domenica, meteo permettendo? fate quel fondo lungo verso Anzio? Chi si limiterebbe ad un giretto poco impegnativo tipo 60-70 km "di chiacchiera" ?
eccomi, per me basta che non piove e non c'è un vento esagerato, per il resto ci sono.
exige82
25-11-2008, 14:17:41
La visita al santuario è sempre emozionante. Io ci sono andato in bici quando ancora abitavo a Roma nord/Fidene. Esperienza molto bella e da ripetere sicuramente. Ecco, si potrebbe fare una uscita/pellegrinaggio da Ostia di domenica, seguire una delle messe e poi pranzare al ristorante dentro il santuario e tornare con calma. Si potrebbe fare in primavera. Quasi quasi apro un 3d specifico, che ne dici bicingiro?
cmq tembo discreto e domani e giov il resto della sett fa schifo (fidene la conosco molto bene)
exige82
25-11-2008, 14:24:20
io vorrei venire ma doma sto in motagna che e il compleanno di mia mamma e manco posso andare in bici vede la foto
ftoffe
25-11-2008, 21:36:36
eccomi, per me basta che non piove e non c'è un vento esagerato, per il resto ci sono.
Per mè và bene basta che non esci come al solito alle 6:00:wacko:
biciingiro
25-11-2008, 22:29:09
Per me va bene, una domenica che non ho impegni. In primavera abbiamo in programma di fare la via francigena da Lucca a Roma con attestato del Vaticano. Stiamo elaborando il programma, forse 4 giorni.
Quando avrò qualcosa di concreto ve lo farò sapere.
biciingiro
25-11-2008, 22:31:56
io vorrei venire ma doma sto in motagna che e il compleanno di mia mamma e manco posso andare in bici vede la foto
Tutta quella neve c'è? Beato te! Io amo la neve ma sono anni che non la vedo.:cry
ilgrandepaperino
26-11-2008, 00:08:30
ecco perchè non ti trovavo......ho smesso di cercarti verso le cinque del pomeriggio, quando anche i S.Bernardo hanno rinunciato.... :mrgreen:
...dai scherzo, però vedi di rimetterti in forma......domenica prossima? Ce la farai?
Mi auguro di sì. Per adesso stò pensando a svuotare una scatola di Augmentin .... :wacko:
Come andava il gruppo di cinecittà? Forte?
Papero
ilgrandepaperino
26-11-2008, 00:10:16
Te vogghio bbene assaje ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilgrandepaperino
26-11-2008, 00:12:18
Ecco questa è una gran bella notizia! Questo mi starebbe proprio comodo (abito anch'io a Balduina). Oltretutto io e ilgrandepaperino siamo in piena indagine di mercato e campagna acquisti per le bici nuove di entrambi a Natale.
@papero: ci si fa un salto sabato prossimo (ovviamente con l'aiuto e la disponibilità di Sorgio)? altrimenti io ci posso andare un giorno qualunque tornando a casa.
un pò di OT anche per me, dai... :mrgreen:
Questo sabato non riesco. Tu intanto vai poi fammi sapere ... :mrgreen:
ilgrandepaperino
26-11-2008, 00:15:05
ciao ragazzi, mi sa che il prossimo week-end avremo tempo brutto, vero? Uffa, per una volta che (forse) non avevo impegni programmati.....
Se sopravvivo ci sarei anche io.. Ma non si stava organizzando qualcosina per domenica? ;nonzo%
franco63
26-11-2008, 08:57:08
Per mè và bene basta che non esci come al solito alle 6:00:wacko:
no, ho cambiato orario, ora esco alle 7:30 :mrgreen:, comunque di domenica potrei anche ritardare un poco. Il fatto è che le previsioni sono pessime per sabato e domenica :cry. Già esco solo il sabato e la domenica, se continua così non ce la farò mai a starti dietro :wacko:
tip-top
26-11-2008, 09:06:35
Per me va bene, una domenica che non ho impegni. In primavera abbiamo in programma di fare la via francigena da Lucca a Roma con attestato del Vaticano. Stiamo elaborando il programma, forse 4 giorni.
Quando avrò qualcosa di concreto ve lo farò sapere.
Wow!!! la via francigena in bici!! 4 giorni!! ma per dormire-mangiare come fate? ostelli del pellegrino? ma montate il portapacchi con le borse o avrete un'auto di appoggio per portare i bagagli? Oh, lo sai che sta cosa me intriga parecchio? fareste giovedì-domenica giusto?
tip-top
26-11-2008, 09:12:27
Se sopravvivo ci sarei anche io.. Ma non si stava organizzando qualcosina per domenica? ;nonzo%
Si Grandepapero!! quelli forti stanno organizzando un fondo lungo-lungo di 130 e passa Km, ma è troppo per le mie misere chiappe e le altrettanto misere capacità ciclistiche. Così se ci assiste il tempo e se riusciamo ad organizzarci fra noi "cilcoamatori allo sbaraglio" potremmo fare un'uscitina di "chiacchiera" di circa 3 ore, senza prescia.... speriamo che Giove Pluvio non si incavoli e ci lasci in pace.
tip-top
26-11-2008, 09:16:33
no, ho cambiato orario, ora esco alle 7:30 :mrgreen:, comunque di domenica potrei anche ritardare un poco. Il fatto è che le previsioni sono pessime per sabato e domenica :cry. Già esco solo il sabato e la domenica, se continua così non ce la farò mai a starti dietro :wacko:
Ci scommetto la bici (tanto se perdo non ce rimetto niente visto che è un ferrovecchio :mrgreen:) che franco63 in un'altra vita faceva il fornaio: non si spiega altrimenti come fa ad uscire così presto al mattino :°°(friends
franco63
26-11-2008, 09:29:32
" potremmo fare un'uscitina di "chiacchiera" di circa 3 ore, senza prescia...
...il ciclismo che mi piace :mrgreen::mrgreen:
Comunque a parte gli scherzi non vedo l'ora che torni la primavera in modo da inserirci anche qualche uscita settimanale, altrimenti la vedo molto dura fare un allenamento tale da permettermi uscite con altri. Quelli che vedo la domenica e il sabato sono sempre gruppi che tirano come se fossero in gara, ce la fanno e fanno bene a farlo, è gente che probabilmente pedala tutti i giorni e fa anche gare. Sicuramente non concepisce la bici sotto un'altra forma, un pò più "tranquilla". Se fossi allenato farei lo stesso anche io, ma non mi dispiace uscire anche al mio ritmo scarso perchè comunque porto a casa qalche km nelle gambe e anche sensazioni che si provano sono andando per strada in bici, anche la mattina presto.
franco63
26-11-2008, 09:32:59
Ci scommetto la bici (tanto se perdo non ce rimetto niente visto che è un ferrovecchio :mrgreen:) che franco63 in un'altra vita faceva il fornaio: non si spiega altrimenti come fa ad uscire così presto al mattino :°°(friends
può essere sai, gli impasti che a casa si fanno a mano senza macchinari elettronici, li faccio io, dalla pasta all'uovo tirata come in emilia, alla pizza, quindi un pò di farina nel sangue ci sta... non è vietata dall'antidoping vero? :mrgreen:
tip-top
26-11-2008, 10:23:35
può essere sai, gli impasti che a casa si fanno a mano senza macchinari elettronici, li faccio io, dalla pasta all'uovo tirata come in emilia, alla pizza, quindi un pò di farina nel sangue ci sta... non è vietata dall'antidoping vero? :mrgreen:
Vogliamo Franco63 cuoco ufficiale del forum del centro italia!!
:ola:o-oo-o:vox:
franco63
26-11-2008, 11:12:18
Vogliamo Franco63 cuoco ufficiale del forum del centro italia!!
:ola:o-oo-o:vox:
Si, così poi buttate via le bici e comprate un trattore per farvi trainare :mrgreen:
Comunque non sono così bravo, mi diverto in cucina, ma lascio il campo a mia moglie quando si tratta di fare sul serio.
ps: ho rivisto le previsioni per sabato e domenica :cry:cry e non c'è verso...pioverà di brutto :cry::cry:
sepica
26-11-2008, 11:25:20
DOMANI giovedi faccio un bel giro mare partenza ore 09:00 da Roma tempo previsto circa 3 4 ore, ritmo fondo lunghissimo chi vuole unirsi e'bene accetto.
tip-top
26-11-2008, 11:30:28
Si, così poi buttate via le bici e comprate un trattore per farvi trainare :mrgreen:
Comunque non sono così bravo, mi diverto in cucina, ma lascio il campo a mia moglie quando si tratta di fare sul serio.
ps: ho rivisto le previsioni per sabato e domenica :cry:cry e non c'è verso...pioverà di brutto :cry::cry:
hai ragione Frank, sabato e domenica mi sa tanto che lucidiamo la bici....o facciamo la sfoglia per la lasagna!!! Tanto poi andiamo in bici e smaltiamo :-x:-x (io me lo ripeto sempre quando sto a tavola: "tanto poi vado ad Anzio e smaltisco" e neanche arrivo ad Ardea....:cry:)
tip-top
26-11-2008, 11:34:28
DOMANI giovedi faccio un bel giro mare partenza ore 09:00 da Roma tempo previsto circa 3 4 ore, ritmo fondo lunghissimo chi vuole unirsi e'bene accetto.
Caro sepica beato te.....noi alle nostre scrivanie :ueh: e tu col salmastro del mare nelle nariciviolin......invidiaaaaaaaa :doh:
sepica
26-11-2008, 12:09:07
Caro sepica beato te.....noi alle nostre scrivanie :ueh: e tu col salmastro del mare nelle nariciviolin......invidiaaaaaaaa :doh:
anche purtroppo sono uno scrivanato... pero domani (anche in vista del brutto tempo del WE) mi prendo mezza giornata di recupero.....:mrgreen:
franco63
26-11-2008, 12:36:21
Tanto poi andiamo in bici e smaltiamo :-x:-x (io me lo ripeto sempre quando sto a tavola: "tanto poi vado ad Anzio e smaltisco" e neanche arrivo ad Ardea....:cry:)
ho come l'impressione che io e te in bici insieme ci troveremmo bene :-x e prima o poi fino ad Anzio ci voglio arrivare o-o
ftoffe
26-11-2008, 12:51:09
ho come l'impressione che io e te in bici insieme ci troveremmo bene :-x e prima o poi fino ad Anzio ci voglio arrivare o-o
Per arrivare ad Anzio ci vogliono i miei rulli da allenamento che ti venderei dato che mi voglio fare quelli virtuali.....Sei interessato? o qualcuno è interessato?:mrgreen:
tip-top
26-11-2008, 12:57:48
sì sì !!!! trovo anch'io che ci sia una certa.... affinità ciclo-gustativ-culinaria.
E poi non ci vuole molto ad arrivare ad Anzio: basta prendere il COTRAL !!!
Io ho già il biglietto....
franco63
26-11-2008, 13:35:44
Per arrivare ad Anzio ci vogliono i miei rulli da allenamento che ti venderei dato che mi voglio fare quelli virtuali.....Sei interessato? o qualcuno è interessato?:mrgreen:
cioè vado con i rulli fino ad Anzio?:mrgreen:
chessò i rulli virtuali?
biciingiro
26-11-2008, 14:58:18
cioè vado con i rulli fino ad Anzio?:mrgreen:
chessò i rulli virtuali?
cioè li fai sul computer? Vedi l'omino che pedala al posto tuo?:mrgreen:
tip-top
27-11-2008, 07:50:38
wow ragazzi, avete visto che bella giornata è uscita oggi? fa freddo ma c'è un bel sole....... e c'è chi va in bici alla facciaccia nostra: rosicooooooooo!!!! :cry::cry:
franco63
27-11-2008, 08:53:43
wow ragazzi, avete visto che bella giornata è uscita oggi? fa freddo ma c'è un bel sole....... e c'è chi va in bici alla facciaccia nostra: rosicooooooooo!!!! :cry::cry:
e io sono già seduto alla scrivania :cry:
tip-top
27-11-2008, 08:55:38
e io sono già seduto alla scrivania :cry:
idemme con patate :wacko: Buongiorno Franco!!!
vrosso
27-11-2008, 09:00:36
+ 1 !!
Veramente una giornata da rosico!!
franco63
27-11-2008, 09:01:31
buongiorno a te o-o
vrosso
27-11-2008, 09:16:27
...forse io.. mi mandi un po' di info in più in mp? Grazie
biciingiro
27-11-2008, 11:44:37
Ciao ragazzi, tutti al chiodo con questo sole e domenica probabilmente pioggia:cry:
si in effetti oggi è una gran bella giornata. forse dopo un anno di fermo è arrivato l'ora di riprendere...speriamo in sabato!!! oggi lavoro
samuelgol
27-11-2008, 12:02:14
Ciao ragazzi, tutti al chiodo con questo sole e domenica probabilmente pioggia:cry:
quale chiodo, io oggi pomeriggio vado. Mantellina catarifrangente, lucina posteriore, lucina anteriore montata sul casco e via di Colombo/Litoranea. Meglio delle 2 ore e 5min di rulli dell'altro ieri certamente e meglio pure della pioggia presa ieri pomeriggio. :cassius:
biciingiro
27-11-2008, 12:10:18
E' meglio si ma per uscire dalla Torrevecchia ci vuole una batteria di fari antiaerei con annessi cannoncini:bua:
Martedi ho fatto 1h e 15 di rulli, stasera ci riprovo.
Redoute
27-11-2008, 12:27:14
si in effetti oggi è una gran bella giornata. forse dopo un anno di fermo è arrivato l'ora di riprendere...speriamo in sabato!!! oggi lavoro
Che bella notizia... :eek:
Quando vuoi, la domenica mattina, sai dove trovarci.
Più o meno fino a fine febbraio si parte alle 9...
o-o
Che bella notizia... :eek:
Quando vuoi, la domenica mattina, sai dove trovarci.
Più o meno fino a fine febbraio si parte alle 9...
o-o
se riprendo con costanza, contaci!!! o-o
tip-top
27-11-2008, 13:31:30
quale chiodo, io oggi pomeriggio vado. Mantellina catarifrangente, lucina posteriore, lucina anteriore montata sul casco e via di Colombo/Litoranea.
Samuelgol è (ciclomoralmente) senza rivali: prendiamo esempio gente
:ola::ola:
samuelgol
27-11-2008, 14:27:30
Samuelgol è (ciclomoralmente) senza rivali: prendiamo esempio gente
:ola::ola:
Grazie, troppo buono, ma per avere qualche soddisfazione bisogna sacrificarsi, e tanto.
E poi cosa vuoi che sia? Siamo sempre a Roma no?
Questa è gente eroica:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2566492&postcount=1086
e questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2558211&postcount=1
biciingiro
27-11-2008, 14:36:05
A Samuel, ma ci fai vedere tutta quella neve:cry:
Io la mtb ce l'ho è la neve che mi manca.:mrgreen:
sepica
27-11-2008, 15:20:54
ragazzi uscita ....stupenda 110 km fatti leggermente sopra la media bpm (ma come cavolo si fa ad andare sotto i 140 bpm) che mi ero prefissato, ma comunque una giornata perfetta...
ftoffe
27-11-2008, 21:07:58
E' meglio si ma per uscire dalla Torrevecchia ci vuole una batteria di fari antiaerei con annessi cannoncini:bua:
Martedi ho fatto 1h e 15 di rulli, stasera ci riprovo.
:)))::)))::)))::))):
samuelgol
27-11-2008, 22:10:29
ragazzi uscita ....stupenda 110 km fatti leggermente sopra la media bpm (ma come cavolo si fa ad andare sotto i 140 bpm) che mi ero prefissato, ma comunque una giornata perfetta...
se tiri sempre come un dannato :angrymod:. ma lo vuoi capire o no che non si può sempre tirare?
Io oggi me sò fatto 2h e 20 per 73 km a 136 bpm medi.
Vediamo se tra sabato e domenica si trova uno spiraglio di non pioggia. me basterebbero anche 3 orette al mattino. Chiedo troppo?
tip-top
28-11-2008, 08:03:25
Ecco a chi mi riferivo quando ho detto "c'è chi va in bici alla facciaccia nostra"........rosicascioooooon!!!!
tip-top
28-11-2008, 08:06:06
Notizie di Eluigi?
Ciao a tutti e buona giornata
franco63
28-11-2008, 08:57:35
Vediamo se tra sabato e domenica si trova uno spiraglio di non pioggia. me basterebbero anche 3 orette al mattino. Chiedo troppo?
viste le condizioni meteo, mi sa che puoi solo chiedere 3 ore di rulli :wacko:
già stamani che dovrebbe essere la giornata migliore del w.e. tirava un vento che fare lo zoncolan al confronto sarebbe un gioco da ragazzi :wacko:
samuelgol
28-11-2008, 09:46:28
viste le condizioni meteo, mi sa che puoi solo chiedere 3 ore di rulli :wacko:
già stamani che dovrebbe essere la giornata migliore del w.e. tirava un vento che fare lo zoncolan al confronto sarebbe un gioco da ragazzi :wacko:
E ce lo so, ma la speranza è l'ultima a morire. Domani forse c'è uno spiraglio tarda mattinata, io sto pronto.
biciingiro
28-11-2008, 15:23:16
Com'è nessuno che lancia un appuntamento per domenica? Tutti a casa davanti ad un bel piatto di polenta con le spuntature!o-o
Bello l'inverno!!!!!
vrosso
28-11-2008, 15:29:04
Com'è nessuno che lancia un appuntamento per domenica? Tutti a casa davanti ad un bel piatto di polenta con le spuntature!o-o
Bello l'inverno!!!!!
Ma non avevi detto che tu eri impegnato per domenica prossima? Io per provare a uscire ci sto (fosse mai che in qualche modo gira), alle brutte ci si sente domenica mattina presto per montare gomme da neve o chiodate. Anche perchè io ho già saltato la scorsa settimana ... sto in astinenza!!!
biciingiro
28-11-2008, 15:51:45
Io si sono impegnato stavo solo sfottendo un pò i nostri amici.
Stavo guardando le previsioni e l'acqua ci accompagnerà fino a mercoledi. forse giovedi schiarirà un pò.
eluigi
28-11-2008, 15:58:33
Notizie di Eluigi?
Ciao a tutti e buona giornata
Ciao tip-top o-o
ci sono, anche se il cattivo tempo mi sta veramente provando.......sul piano morale.
Io se domani c'è uno spiraglio provo ad uscire.
C'è qualche altro forumendolo che si aggrega?
biciingiro
28-11-2008, 16:07:05
ieri ho comprato il completo antipioggia per lo scooter, potrei venirlo a provare domani in bici...:mrgreen:
sepica
28-11-2008, 16:07:43
dpvrebbe schiarirsi forse x pranzo.....
samuelgol
28-11-2008, 17:37:01
Il problema forse sarà anche il vento che è previsto. Io appena asciuga l'asfalto parto (se asciuga), a qualsiasi ora, piuttosto faccio avanti e indietro Infernetto/Ostia 20 volte per rimanere vicino casa e garantirmi la fuga in caso di pioggia, oltre a prendermi il vento forse di traverso anzichè contro. Stamo a vede. Aggiornamento in mattinata.
Redoute
28-11-2008, 18:56:59
Anch'io ho un percorso dove posso fare avanti e indietro vicino casa e rientrare alla macchina in poco tempo nel caso in cui Giove Pluvio riaprisse le cateratte del cielo.
Vedremo fra domani e dopodomani ma se ci sarà vento non esco perchè non posso correre il rischio di cadere con la spalla che pian piano sta guarendo...
samuelgol
28-11-2008, 19:11:52
Anch'io ho un percorso dove posso fare avanti e indietro vicino casa e rientrare alla macchina in poco tempo nel caso in cui Giove Pluvio riaprisse le cateratte del cielo.
Vedremo fra domani e dopodomani ma se ci sarà vento non esco perchè non posso correre il rischio di cadere con la spalla che pian piano sta guarendo...
ciao Alfò come va?
Qui la sfanghiamo, certo che con questo tempo :rosik: :rosik:.
Poi se c'è vento da te, qui vicino al mare sò guai. Chiedo solo nelle prossime 48 h 4 ore libere: una pe asciugà l'asfalto e 3 pe girellà e poi che se scarichi pure..........
ftoffe
28-11-2008, 19:51:41
Io starò a casa con una bella influenza :bua:!!!!!!!!! lo sapevo.....sarete fortunati non ci sarà in giro il mangiasfalto e tagliavento di :cassius:FTOFFE:cassius:!!!ma temete:afraid:......tornerò presto:-§ + avvelenato de prima!!!!:ola:
sorgio
28-11-2008, 20:44:39
io domani mattina tento l'uscita con gli amici di turbike, appuntamento ore 8e45 a saxa rubra... speriamo nella clemenza del tempo....
samuelgol
28-11-2008, 20:51:34
io domani mattina tento l'uscita con gli amici di turbike, appuntamento ore 8e45 a saxa rubra... speriamo nella clemenza del tempo....
Forse troppo presto: http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=1
io mi sa che prima delle 11 non provo, anche se sarò comunque sveglio 7.30.
Però in bocca al lupo o-o
ilgrandepaperino
29-11-2008, 01:06:52
Io starò a casa con una bella influenza :bua:!!!!!!!!! lo sapevo.....sarete fortunati non ci sarà in giro il mangiasfalto e tagliavento di :cassius:FTOFFE:cassius:!!!ma temete:afraid:......tornerò presto:-§ + avvelenato de prima!!!!:ola:
Puoi dire che è la settimana di scarico ... :mrgreen:
Io invece stò finendo gli ultimi 2 antibiotici perciò domenica ak massimo mi faccio un pò di tapis roulant in palestra, ma prossima settimana gli do giù come una bestia ... :mrgreen:
samuelgol
29-11-2008, 09:46:44
ore 9.40. Diluvia! :rosik: Ormai non si ascuga un caxxo oggi. :rosik:
Rulli :cry: :cry:
biciingiro
29-11-2008, 12:08:57
Fino alle 10.00 c'era il sole quì e sono dovuto andare a fare la spesa e adesso piove:cry:
Redoute
29-11-2008, 12:19:34
ciao Alfò come va?
Qui la sfanghiamo, certo che con questo tempo :rosik: :rosik:.
Poi se c'è vento da te, qui vicino al mare sò guai. Chiedo solo nelle prossime 48 h 4 ore libere: una pe asciugà l'asfalto e 3 pe girellà e poi che se scarichi pure..........
Il peggio è passato anche se ho ancora un po' di dolore alla spalla soprattutto se faccio qualche movimento un po' azzardato.
Vediamo domattina se riesco ad uscire con i miei amici che verranno verso le mie zone, se no rulli.
Dopo le feste di Natale, sulla base di quello che sarò riuscito a fare con la bici in quel periodo visto che la mia Azienda chiuderà per ferie, deciderò se andare o meno a Nettuno a fare la randonnée dell'8 marzo e se no rimando di un paio di mesi (sempre randonnée o lunghe cicloturistiche).
samuelgol
29-11-2008, 12:19:41
Fino alle 10.00 c'era il sole quì e sono dovuto andare a fare la spesa e adesso piove:cry:
e non sei contento? Se invece di far la spesa uscivi, te la beccavi.
Fortuna che non sono ancora salito sui rulli. Qui da me è uscito il sole da una mezz'ora buona. Aspetto un'altra oretta e se va così parto.
sorgio
29-11-2008, 17:47:12
stamattina 85 km con marina e orsomars, abbiamo preso si e no una quantità d'acqua pari alla metà di una borraccia...
A roma nord c'era proprio il sole.. mi sono addirittura abbronzato... :) :) :)
samuelgol
29-11-2008, 17:51:54
stamattina 85 km con marina e orsomars, abbiamo preso si e no una quantità d'acqua pari alla metà di una borraccia...
io invece ho avuto pazienza anche se stamattina fino alle 10 pioveva mi sono fidato delle previsioni meteo e non ho preso il rulli. Ho aspettato, e come da previsioni meteo, alle 11 si è schiarito, alle 12 c'era il sole alle 13.30 dopo un piatto di pasta in bianco sono uscito e me ne so annato ad Anzio e ritorno per 107 belli kilometrucci. Vento che veniva dal mare quindi all'andata appena controvento a ritorno appena a favore. Condizioni pressochè ideali. Peccato che ero solo e cominciava ad imbrunire, altrimenti un'altra cinquantina nun me li toglieva nessuno.
sorgio
29-11-2008, 17:54:31
domani invece il tempo dovrebbe essere brutto sicuramente...
peccato un altro po' di km li avrei fatti volentieri....
Redoute
29-11-2008, 18:45:29
Io invece, causa impegni per la famiglia fino alle 14, per oggi mi sono dovuto accontentare di una sgambatina sui rulli di 45 minuti circa.
Domani vedremo che succede, comunque per ora non mi preoccupo sia perché è presto per la preparazione agli impegni del prossimo anno sia perché ho un consistente gruzzolo di ferie e recuperi da utilizzare nel nuovo anno per allenarmi, fermi restando i giorni liberi durante le vacanze di Natale.
Comunque complimenti a voi ragazzi, vedo che anche adesso macinate molti chilometri...
franco63
29-11-2008, 21:34:54
io invece ho avuto pazienza anche se stamattina fino alle 10 pioveva mi sono fidato delle previsioni meteo e non ho preso il rulli. Ho aspettato, e come da previsioni meteo, alle 11 si è schiarito, alle 12 c'era il sole alle 13.30 dopo un piatto di pasta in bianco sono uscito e me ne so annato ad Anzio e ritorno per 107 belli kilometrucci. Vento che veniva dal mare quindi all'andata appena controvento a ritorno appena a favore. Condizioni pressochè ideali. Peccato che ero solo e cominciava ad imbrunire, altrimenti un'altra cinquantina nun me li toglieva nessuno.
beato te Andrè, io quando ho visto uscire il sole mi sono morsicato le mani perchè ormai non potevo più uscire per altri impegni. Chissa se domani mi da tregua sto tempo schifoso. Io la sveglia la metto comunque alle 7... al limite torno a letto e comincio a pensare seriamente a farmi i rulli.
samuelgol
29-11-2008, 21:51:30
beato te Andrè, io quando ho visto uscire il sole mi sono morsicato le mani perchè ormai non potevo più uscire per altri impegni. Chissa se domani mi da tregua sto tempo schifoso. Io la sveglia la metto comunque alle 7... al limite torno a letto e comincio a pensare seriamente a farmi i rulli.
beh ma studiare il tempo per noi è come per le tattiche in F1. Se vedi i miei post 572 e 575 avevo già preventivato una finestra libera per far asciugare le strade e partire, perchè così lasciavano presagire le previsioni meteo. E infatti per quella fascia oraria non avevo preso impegni manco cascasse il mondo. Poi quando stamattina fino alle 10 ho visto la pioggia ho tentennato temendo che le previsioni fossero smentite, invece è andata benone. Ha ricominciato a pioviginare mezz'ora dopo che ero a casa.
Per domani la situazione è questa: http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=1
la finestra c'è, ma forse viene col buio. A prescindere da questo i rulli per dare un pò di continuità ci vogliono. Se Giove Pluvio vede che ti fai beffe di lui con i rulli ti lascia stare, viceversa se vede che le tue uscite dipendono da lui allora ti dà il tormento.
eluigi
29-11-2008, 22:01:10
Ciao Franco,
credo che, considerando i ns. orari, per domani non ci sia trippa per gatti :cry
Speriamo nel prossimo WE
ftoffe
29-11-2008, 22:58:34
"OT" Scusate!!
ATTENZIONE !!! ecco il mio nuovo bolide vintage!!!
sara destinata allo smantellamento totale e relativo restauro maniacale.
Vorrei far cromare tutto il telaio che ne pensate?
Redoute
30-11-2008, 12:24:28
Temporale violento stamattina presto e strade in stato pietoso.
Per questo motivo, tenuto conto anche del mio recente infortunio, non sono uscito su strada per evitare di correre il rischio di cadere e di farmi male di nuovo, anche se c'è stata qualche apertura del cielo.
Via allora di rulli per 1 h e 10 minuti con una tabella bella tosta.
Speriamo nel prossimo w-e.
eluigi
30-11-2008, 12:26:53
"OT" Scusate!!
ATTENZIONE !!! ecco il mio nuovo bolide vintage!!!
sara destinata allo smantellamento totale e relativo restauro maniacale.
Vorrei far cromare tutto il telaio che ne pensate?
Ti stai creando un garage di tutto rispetto...:ola:
ftoffe
30-11-2008, 15:41:00
Via allora di rulli per 1 h e 10 minuti con una tabella bella tosta.
Speriamo nel prossimo w-e.
Descrivici la tua tabella!!
ftoffe
30-11-2008, 15:41:44
Ti stai creando un garage di tutto rispetto...:ola:
farò una bici da leccarsi le gambe!!
Redoute
30-11-2008, 16:18:09
Descrivici la tua tabella!!
Diciamo che a parte la fase di riscaldamento e di defaticamento ho fatto 5 cicli composti da 3 minuti con livello di resistenza 3 del rullo e 39x15 come rapporto e 7 minuti con livello 2 e rapporto 39x17 per recuperare un po'.
Il duro è tenere il 39x15 per 3 minuti cercando di fare 90-95 rpm al minuto, almeno per me... :wacko:
sorgio
30-11-2008, 17:30:56
stamattina sveglia alle 8 per fare un'uscita, ma da me grandinava quindi mi sono rimesso a dormire...
alle 11e30 mi alzo :) e vedo ke è uscito il sole, aspetto ke si asciughi l'asfalto, mangio un piatto di pasta e alle 14 esco, e sono ritornato ora...
80 km di fondo, da incamerare nelle gambe...
In questo weekend che si diceva sarebbe diventato infernale sono riuscito ad incamerare quasi 170 km...
non male...
samuelgol
30-11-2008, 18:52:09
stamattina sveglia alle 8 per fare un'uscita, ma da me grandinava quindi mi sono rimesso a dormire...
alle 11e30 mi alzo :) e vedo ke è uscito il sole, aspetto ke si asciughi l'asfalto, mangio un piatto di pasta e alle 14 esco, e sono ritornato ora...
80 km di fondo, da incamerare nelle gambe...
In questo weekend che si diceva sarebbe diventato infernale sono riuscito ad incamerare quasi 170 km...
non male...
idem. io solo 30 (con foratura :rosik:) perchè avevo da fare , ma va bene così, era comunque previsto scarico oggi.
Da martedì cominci anche tu......lucida i rulli allora. :cry
ftoffe
30-11-2008, 19:19:11
Diciamo che a parte la fase di riscaldamento e di defaticamento ho fatto 5 cicli composti da 3 minuti con livello di resistenza 3 del rullo e 39x15 come rapporto e 7 minuti con livello 2 e rapporto 39x17 per recuperare un po'.
Il duro è tenere il 39x15 per 3 minuti cercando di fare 90-95 rpm al minuto, almeno per me... :wacko:
Chi ti ha suggerito questi esercizi?
io li faccio simili ma al posto del 39 ci metto il 50
biciingiro
30-11-2008, 20:28:30
Ciao ragazzi, mai visto una grandinata così!:cry
A propostito di rulli ditemi se sbaglio perchè io non seguo nessuno schema. Faccio circa un'ora un'ora e 15. Il primo quarto d'ora con il 39 15 ma con la frizione dei rulli tutta tirata e il resto, tranne qualche fuorisella con il 53 11, faccio tutto con 39 11 o qualche dente di più, sempre con la frizione tutta tirata.
Sbaglio?
ftoffe
30-11-2008, 21:52:35
A propostito di rulli ditemi se sbaglio perchè io non seguo nessuno schema. Faccio circa un'ora un'ora e 15. Il primo quarto d'ora con il 39 15 ma con la frizione dei rulli tutta tirata e il resto, tranne qualche fuorisella con il 53 11, faccio tutto con 39 11 o qualche dente di più, sempre con la frizione tutta tirata.
Sbaglio?
Tutta tirata che intendi ? nella posizione più dura?
non posso giudicare il tuo allenamento , il mio è copiato da un professionista , ma lo faccio con tempi ridotti. faccio SFR ,SFO, e qualcosaltro......
Emanuele
30-11-2008, 21:54:55
Sbaglio?
;nonzo%
ilgrandepaperino
30-11-2008, 22:39:27
Beati voi.
Vedo che chi più chi meno oggi è riuscito ad uscire.
Io invece spero di essere uscito dalla malattia ed oggi per riprendere mi sono fatto un 45 minuti di tapis roulant e un pò di pesetti leggeri. In palestra si stà caldi .... :mrgreen:
grande sorgio con marina ed orsomars ( ho visto il calendario delle rando non ufficiale... chi non viene alla 200 dell'orso faringite lo colga...)..
Prossima domenica un centinaio lenti me li voglio sparare proprio ...
Vediamo di organizzare qualcosa.. Non può mica sempre piovere ... e che czzzzzzzz :mrgreen:
papero
Redoute
01-12-2008, 08:18:38
Non me li ha suggeriti nessuno, faccio da me.
La base, come detto, l'ho presa da un mio amico che aveva impostato queste tabelle per lui (non so se da solo o fatte da qualcun altro) ma poi le ho di parecchio modificate tenendo conto delle mie caratteristiche e di quello che ho sempre fatto sui rulli da una quindicina di anni a questa parte.
Non so se come allenamento siano il massimo ma io mi ci trovo molto bene, noto miglioramenti a lungo andare e per quello che devo fare io vanno più che bene.
franco63
01-12-2008, 09:00:27
idem. io solo 30 (con foratura :rosik:) perchè avevo da fare , ma va bene così, era comunque previsto scarico oggi.
ma stai sempre a forà :rosik:
Io ieri ho rischiato e mi sono preso l'acqua :cry:. Viste le previsioni non avevo messo nemmeno la sveglia. Alle 7,30 mi chiama mia moglie e mi dice "guarda che puoi uscire perchè è bello". Non ci posso credere, in un quarto d'ora sono pronto e vado via verso ostia. Insomma non è proprio bello, comunque proseguo per torva e sul ciglio della strada vedo tanta grandine accumulata nella notte, sembrava neve, eppure c'erano 15 gradi, poco vento. Proseguo, arrivo al villaggio tognazzi e faccio per girare per l'aereoporto e vedo che ad ostia è diventato tutto nero, decido di tornare, e infatti all'altezza del 4 cancello comincia a piovere, me la porto fino a casae arrivo zuppo. Non ero mai andato con la pioggia, devo dire che le strade diventano viscide da morire, una frenata di troppo e sei a terra. Comunque 40 km li ho fatti, meglio che niente. Luigi, sei uscito tu?
biciingiro
01-12-2008, 09:49:41
Tutta tirata che intendi ? nella posizione più dura?
non posso giudicare il tuo allenamento , il mio è copiato da un professionista , ma lo faccio con tempi ridotti. faccio SFR ,SFO, e qualcosaltro......
I miei rulli sono Elite anche se un pò vecchiotti. Hanno un cavo che arriva sul manubrio per regolare la durezza. Io la lascio sempre al massimo.
Ora mi sorge il dubbio e penso che sia troppo debole.
Posso dire che con il 53 11 mi sembra la salita di Tolfa.
Quando inizio con il 39 15 o 17 mi sembra dura poi pedalando, quando mi riscaldo, il 39 11 lo porto tranquillo anche se non velocemente.
Una cosa che ho notato è che non mi viene il "fiatone" come in bici e una cosa che non faccio ma che farò, è adoperare il cardiofrequenzimetro. Ne ho due ma, dato il mio modo di andare in bici, non ho mai esagerato, ho sempre dato retta al mio fisico.
Grazie sin d'ora per le vostre autorevoli risposte.
Un lettore appassionato:mrgreen:
vrosso
01-12-2008, 10:14:14
I miei rulli sono Elite anche se un pò vecchiotti. Hanno un cavo che arriva sul manubrio per regolare la durezza. Io la lascio sempre al massimo.
Quando inizio con il 39 15 o 17 mi sembra dura poi pedalando, quando mi riscaldo, il 39 11 lo porto tranquillo anche se non velocemente.
Una cosa che ho notato è che non mi viene il "fiatone" come in bici e una cosa che non faccio ma che farò, è adoperare il cardiofrequenzimetro. Ne ho due ma, dato il mio modo di andare in bici, non ho mai esagerato, ho sempre dato retta al mio fisico.
...noooo la salita di Tolfa noooo ... che incuboooooo ... :wacko:
Scherzo, cmq mi piacerebbe riprovarci, quando la conosci sai pure regolarti meglio. E poi, hai letto qui ?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=70898 :mrgreen::mrgreen:
Quand'è che la rifacciamo? magari partendo da Santa Severa ...
biciingiro
01-12-2008, 10:26:46
...noooo la salita di Tolfa noooo ... che incuboooooo ... :wacko:
Scherzo, cmq mi piacerebbe riprovarci, quando la conosci sai pure regolarti meglio. E poi, hai letto qui ?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=70898 :mrgreen::mrgreen:
Quand'è che la rifacciamo? magari partendo da Santa Severa ...
Complimenti!!!!!!!!o-o
Con quella sembri quasi un ciclista!
Se vuoi soffrire preparati, domenica se è tempo buono minimo 90:mrgreen:
Redoute
01-12-2008, 11:08:53
Forse si è allentato il cavo ed ecco perché non indurisce a dovere.
A me successe con i vecchi rulli che avevo, feci sostituire il cavo ed allora il rullo tornò ad indurirsi per bene quando giravo la manopola verso il segno +
Io il cardio lo metto solo sui rulli proprio perché facendo alcune tabelle abbastanza impegnative è importante sapere a quale fc si sta andando e mi è di molto aiuto per impostare meglio il mio esercizio e soprattutto per vedere come va il mio fisico e se si recupera velocemente fra la parte dura di un esercizio e la parte di recupero.
biciingiro
01-12-2008, 11:43:44
Forse si è allentato il cavo ed ecco perché non indurisce a dovere.
A me successe con i vecchi rulli che avevo, feci sostituire il cavo ed allora il rullo tornò ad indurirsi per bene quando giravo la manopola verso il segno +
Io il cardio lo metto solo sui rulli proprio perché facendo alcune tabelle abbastanza impegnative è importante sapere a quale fc si sta andando e mi è di molto aiuto per impostare meglio il mio esercizio e soprattutto per vedere come va il mio fisico e se si recupera velocemente fra la parte dura di un esercizio e la parte di recupero.
Ricevuto! Controllo.
danghiù
tip-top
01-12-2008, 13:24:17
uummmhhh!!!!! vedo che tutti (di riffa o di raffa) vi state dando da fare per essere in forma quando arriverà la bella stagione...... mi sa tanto che se non voglio sfigurare al vostro cospetto dovrò darmi da fare con la ciclette ed evitare di passare nel reparto "panettoni e affini" quando vado a fare la spesa.
ilgrandepaperino
01-12-2008, 17:04:23
uummmhhh!!!!! vedo che tutti (di riffa o di raffa) vi state dando da fare per essere in forma quando arriverà la bella stagione...... mi sa tanto che se non voglio sfigurare al vostro cospetto dovrò darmi da fare con la ciclette ed evitare di passare nel reparto "panettoni e affini" quando vado a fare la spesa.
Ce ne sono anche altri da evitare, tipo gastronomia, panetteria, ecc... :-) papero
eluigi
01-12-2008, 18:51:24
ma stai sempre a forà :rosik:
Io ieri ho rischiato e mi sono preso l'acqua :cry:. Viste le previsioni non avevo messo nemmeno la sveglia. Alle 7,30 mi chiama mia moglie e mi dice "guarda che puoi uscire perchè è bello". Non ci posso credere, in un quarto d'ora sono pronto e vado via verso ostia. Insomma non è proprio bello, comunque proseguo per torva e sul ciglio della strada vedo tanta grandine accumulata nella notte, sembrava neve, eppure c'erano 15 gradi, poco vento. Proseguo, arrivo al villaggio tognazzi e faccio per girare per l'aereoporto e vedo che ad ostia è diventato tutto nero, decido di tornare, e infatti all'altezza del 4 cancello comincia a piovere, me la porto fino a casae arrivo zuppo. Non ero mai andato con la pioggia, devo dire che le strade diventano viscide da morire, una frenata di troppo e sei a terra. Comunque 40 km li ho fatti, meglio che niente. Luigi, sei uscito tu?
Complimenti Franco:hail:
io ieri ero talmente ko che non ho fatto neanche i rulli
ftoffe
01-12-2008, 20:21:33
Ragà limportate e far girare i prosciutti!!!!!! i rulli li ho fatti ieri tra uno starnuto ell'altro ma li ho fatti 1 ora e 20 bell'allegrotto con simulazione progressioni
tip-top
02-12-2008, 08:00:21
Ragà l'importante è far girare i prosciutti!!!!!!
Si si fateli girare (magari accompagnati da du' sarcicce) che se capitano dalle mie parte.....me li magno!!!!! poi tanto vado in bici....
franco63
02-12-2008, 09:00:36
Si si fateli girare (magari accompagnati da du' sarcicce) che se capitano dalle mie parte.....me li magno!!!!! poi tanto vado in bici....
dici sempre così ma poi nun te se vede mai :rosik:
Speriamo che il prossimo w.e. sia clemente, noi weekendiani abbiamo ben 3 giorni a disposizione.
tip-top
02-12-2008, 09:34:11
Ma secondo te, come me la sono guadagnata la palma del "più sòla del forum"?
il fatto è che mi capita sempre qualche impegno tra capo e collo :specc: e allora preferisco non dare appuntamenti a cui magari sono costretto a rinunciare. Ultimamente causa maltempo e ruota storta (buca alla rotonda dell'aeroporto e raggi rotti) le mie uscite si sono azzerate: ho cercato di rimediare iscrivendomi (per la prima volta in vita mia!!!!) in una palestra dove faccio ciclette, spinning e un po' di pesetti per tonificare i "lardominali" e smaltire l'atavico flaccidume.
Spero che presto il meteo ci assista e gli impegni si dissolvano così da conoscerci (te, eluigi, ftoffe, bicingiro, sepica, il grande papero, peggio e co.) e pedalare insieme.
samuelgol
02-12-2008, 11:29:33
Speriamo che il prossimo w.e. sia clemente, noi weekendiani abbiamo ben 3 giorni a disposizione.
:cry: :cry: :cry: le previsioni per il prossimo WE lungo sono a dir poco non belle :cry: :cry: :cry:
:angrymod:Sto perdendo la pazienza. Se mi parte la brocca altro che rulli, comincio ad uscire pure con la pioggia :rosik: :rosik: :rosik:
sto tempo sta rompendo veramente i cojoni. certo che già il buio è un mezzo rischio, ma uscire con buio e pioggia...:wacko: :wacko: :wacko:
Redoute
02-12-2008, 14:21:56
:cry: :cry: :cry: le previsioni per il prossimo WE lungo sono a dir poco non belle :cry: :cry: :cry:
:angrymod:Sto perdendo la pazienza. Se mi parte la brocca altro che rulli, comincio ad uscire pure con la pioggia :rosik: :rosik: :rosik:
sto tempo sta rompendo veramente i cojoni. certo che già il buio è un mezzo rischio, ma uscire con buio e pioggia...:wacko: :wacko: :wacko:
Spero di potermi ricavare una "finestra" di due-tre ore domani a metà giornata per una breve pedalata su strada (ho preso ferie per alcune incombenze amministrative la mattina presto) e sabato mattina quando, sempre secondo le previsioni odierne, sarà una giornata di "attesa" del peggioramento.
Per il resto...rulli...
ftoffe
02-12-2008, 21:38:38
attendiamo clementi.....
ilgrandepaperino
02-12-2008, 22:01:16
attendiamo clementi.....
C'è poco da essere clementi. E lunedì è pure festa :-( Io intanto mi sparo una bella lezione di Hydrobike ...
samuelgol
02-12-2008, 22:49:02
attendiamo clementi.....
Intanto oggi me so sparato 2h e 12 di rulli e solo perchè s'era fatta ora di cena, sennò n'artra mezza me la faceva :asd:
sorgio
02-12-2008, 23:19:43
io pure oggi 2he15 minuti di rulli... credo ke quando servirà potrò tranquillamente aumentare il minutaggio...
domani mi sciroppo po' di km di scarico... primaporta-capena-morlupo-primaporta...
Redoute
03-12-2008, 11:09:18
Sostituito il tubolare usurato del muletto, muletto che ho rimontato sui rulli dopo aver regolato anche il cambio che dava qualche problema: tutto pronto per le prossime serate di allenamento e per le giornate di pioggia.
Fra un'oretta però vado a farmi 50-60 km su strada...
Ci aggiorniamo...
tip-top
03-12-2008, 12:35:35
ma non vi annoiate a stare 1.5-2 ore seduti sui rulli a pedalre? su strada il tempo ti passa subito ma nel salotto di casa o in camera....
samuelgol
03-12-2008, 13:30:31
ma non vi annoiate a stare 1.5-2 ore seduti sui rulli a pedalre? su strada il tempo ti passa subito ma nel salotto di casa o in camera....
:rosik: Ahò ma che ce pigli pe lo cul@? :rosik: E te credo che ci si annoia, ma se piove che fai? Vai col buio e col bagnato? Non è che sia molto più divertente. Ottieni solo il risultato di rischiare l'incolumità ancor di più, di rischiare di ammalarti e di rovinare la bici (soprattutto la trasmissione) pedalando con la catena impestata.
Poi se pensi che per me la bdc (o bitumiera come la chiamo io) è solo strumento di allenamento, ma che amo principalmente la mtb, puoi capire che razza di palle che mi tiro.
Almeno ho la fortuna di abitare all'Infernetto, quindi ho una villetta e mi metto sotto al portico in giardino, così sudo (in completo estivo) come fossi in agosto e non come se pedalassi in agosto nel Sahara come succederebbe stando in casa. Poi mi metto le cuffiette con musica di mio gradimento che mi dia un pò di carica (roba da discoteca, Rocky ecc.ecc., certo non "il cielo in una stanza" di Gino Paoli) e spero nel bel tempo. ormai già andare con i faretti mi sembra una figata.
Questo se uno si vuole allenare con costanza nella pia illusione di ottenere qualche risultato che dia un pò di soddisfazione in gara. Se invece si va in bici senza intenti agonistici, ma solo per divertirsi, allora si può aspettare anche che venga il bel tempo.
peggio
03-12-2008, 14:13:15
Ottieni solo il risultato di rischiare l'incolumità ancor di più, di rischiare di ammalarti e di rovinare la bici (soprattutto la trasmissione) pedalando con la catena impestata.
.
Un biker che si preouccupa per un pò d'acqua;nonzo% non è che a forza d'andare su strada ti stai ammorbidendo:mrgreen:
Alhoa
samuelgol
03-12-2008, 15:09:43
Un biker che si preouccupa per un pò d'acqua;nonzo% non è che a forza d'andare su strada ti stai ammorbidendo:mrgreen:
Alhoa
ammorbidendo? :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Il fatto è che con catena e pignoni durace se si rovinano prima del tempo, si ammorbidisce il portafogli.
La mtb patisce molto meno quel pò di sporco che puoi raccogliere in strada, quella deve tenere valanghe di fango.
E di bitumari che vanno con i faretti ne vedo ben pochi, altro che ammorbidirsi.
eluigi
03-12-2008, 16:01:18
Gibo,
sentiamo la tua mancanza nel Forum....
o-o
Redoute
03-12-2008, 18:23:06
Con la concentrazione nell'esercizio e con la tv davanti dove rivedo corse ciclistiche precedentemente registrate la mia ora e un quarto passa abbastanza presto.
D'altra parte faccio i rulli quando non ho alternative (o dopo le 18,30 nei giorni infrasettimanali al rientro dal lavoro o quando fuori piove...)
o-o
ftoffe
03-12-2008, 21:35:20
Bbravi i miei ciclisti provetti!!!o-o
tip-top
04-12-2008, 08:39:05
:rosik: Ahò ma che ce pigli pe lo cul@? :rosik: .
No no, per carità!!!! Qualche anno fa li facevo pure io ma ho smesso perchè mi annoiavo e a febbraio-marzo ricominciavo il "calvario" di ri-abituarmi a stare in sella e faticare.
exige82
04-12-2008, 10:03:55
senno fai come me ogni uscita bagnetto alla bdc (dopo un po te rompi):wacko:
exige82
04-12-2008, 10:10:51
mo esco e mi faccio na pedalata con sto bello sole
samuelgol
04-12-2008, 10:26:47
No no, per carità!!!! Qualche anno fa li facevo pure io ma ho smesso perchè mi annoiavo e a febbraio-marzo ricominciavo il "calvario" di ri-abituarmi a stare in sella e faticare.
Ovviamente scherzavo eh :eek:.
Comunque fermarsi in inverno è improponibile. I rulli sono un male necessario. Bisogna cercare di farsela passare o facendoli insieme a qualcuno e chiacchierando o con la musica o con dei filmati.
Caio o-o
biciingiro
04-12-2008, 12:00:21
mo esco e mi faccio na pedalata con sto bello sole
Rosico, rosico:bua:
Oggi, unica giornata di sole inchiodato quì al lavoro:bua:
ftoffe
04-12-2008, 22:19:42
Rosico, rosico:bua:
Oggi, unica giornata di sole inchiodato quì al lavoro:bua:
non mi dire che il mio lavoro è all'aria aperta e non posso pedalare
eluigi
05-12-2008, 10:17:11
Che ne direste di organizzare un'uscita comune lunedì 8 dicembre, partenza ore 08,30 dalla rotonda di Ostia?
franco63
05-12-2008, 10:34:26
Che ne direste di organizzare un'uscita comune lunedì 8 dicembre, partenza ore 08,30 dalla rotonda di Ostia?
Se non avete intenzione di tirare come la solito, io ci sono. Anche perchè sembra che debba essere bel tempo. o-o
samuelgol
05-12-2008, 11:14:51
Se non avete intenzione di tirare come la solito, io ci sono. Anche perchè sembra che debba essere bel tempo. o-o
sssshhhhh. Non dirlo neanche per scherzo il nemico ci ascolta. Lunedì è sicuramente brutto tempo e nessuno di noi vuole uscire :mrgreen:
io purtroppo sarò in giro, ma probabilmente da solo :cry:, devo fare una cosa specifica. Però mi porto dietro camera e bomboletta. Se siete sul lungomare verso Anzio se vi becco te li dò o-o
sepica
05-12-2008, 11:20:57
Scusa Samuelgol ma che sito vai a vedere....io su http://www.meteo.it/ dovremmo avere un discreto ponte....shhhhhhh shhhhhh porca miseria c'ha sentito....
samuelgol
05-12-2008, 12:50:44
Scusa Samuelgol ma che sito vai a vedere....io su http://www.meteo.it/ dovremmo avere un discreto ponte....shhhhhhh shhhhhh porca miseria c'ha sentito....
non hai capito un caxxo :rosik: :rosik: :rosik:lo so le previsioni meteo cosa prevedono, ma sto cercando di confondere il nemico.
Sabato scorso, sebbene sapessi che solo in tarda mattinata sarebbe uscito il sole (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1379666&postcount=563) e avessi già preventivato l'uscita in tarda mattina, appena ho detto sul forum (ore 9.46 http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1381053&postcount=577) che avrei fatto rulli, è uscito il sole e dopo due ore sono uscito e me so sparato 107 km.:asd:
Quando il nemico se ne accorto mi ha mandato subito le nuvole, ma l'ho fregato, non ha fatto in tempo, perchè ha ricominciato a piovere 5 minuti dopo che ero rincasato. Tiè :-x
tip-top
05-12-2008, 13:02:01
Forse mi faccio un giretto lunedì mattina, ma verso le 10 (e dai, fateme dormi' un pochetto...) tranquillo tranquillo. Ma tanto già lo so che "pioverà", vero samuelgol?
ciclette ciclette......
samuelgol
05-12-2008, 13:13:31
Forse mi faccio un giretto lunedì mattina, ma verso le 10 (e dai, fateme dormi' un pochetto...) tranquillo tranquillo. Ma tanto già lo so che "pioverà", vero samuelgol?
ciclette ciclette......
ehhh si. pioverà. Ma a noi piace quando piove perchè così possiamo andare sui rulli che ci diverte tanto. :asd: :mrgreen:
tip-top
05-12-2008, 13:28:09
Caro Giove Pluvio,:rosik: visto che fai di tutto per non mandarci in bici, :rosik: io per dispetto tuo mi vado a comprare due paia di rulli (dispetto doppio!!!) :culo::culo: e ricomincio a sudare in salotto (o sul balcone se la dolce metà si incavola) alla facciaccia tua.
(whisp psss psss...samuel....che dici? avrà abboccato?)
samuelgol
05-12-2008, 14:46:34
Caro Giove Pluvio,:rosik: visto che fai di tutto per non mandarci in bici, :rosik: io per dispetto tuo mi vado a comprare due paia di rulli (dispetto doppio!!!) :culo::culo: e ricomincio a sudare in salotto (o sul balcone se la dolce metà si incavola) alla facciaccia tua.
(whisp psss psss...samuel....che dici? avrà abboccato?)
per me non abbocca. e' troppo intelligente. Infatti adesso vado subito a mettere la mia bici sui rulli, così per domani è già pronta :asd:
sepica
05-12-2008, 16:01:12
per me non abbocca. e' troppo intelligente. Infatti adesso vado subito a mettere la mia bici sui rulli, così per domani è già pronta :asd:
Allora domanimattina tutti a fare i regali di natale giusto ????? appuntamento alla rotonda x andare al centro Leonardo.... venite si....
eluigi
05-12-2008, 17:02:01
A che ora ci vediamo alla rotonda per andare per regali?
ilgrandepaperino
05-12-2008, 17:56:21
Può interessare. Niente tirate eh? certo magari se facesimo un pò più tardi... Papero
franco63
05-12-2008, 19:08:50
Può interessare. Niente tirate eh? certo magari se facesimo un pò più tardi... Papero
Meglio anticipare altrimenti poi c'è coda alla cassa :dentone:. O almeno io anticipo. Però poi non vi lamentate se non trovate più regali:mrgreen:
ftoffe
05-12-2008, 20:48:27
Domani no, io riposo , domenica vado a farmi una sciatina a campo felice , per lunedì ok per me!!!! ore?? 8e30 rotonda?
Redoute
05-12-2008, 21:24:07
Stasera una buona oretta, tranquilla, sui rulli.
Il programma ciclistico prevede uscita domenica con la squadra e sgambata di scarico da solo lunedì mattina.
Domani vado anch'io a farmi un giro per vedere i regali per i nipotini.
ilgrandepaperino
06-12-2008, 17:47:06
Domani no, io riposo , domenica vado a farmi una sciatina a campo felice , per lunedì ok per me!!!! ore?? 8e30 rotonda?
Io lunedì ci sono, dai, 8:30 alla rotatoria. Domani comunque forse mi facci un paio di orette sul lungomare, dai...
papero
ftoffe
06-12-2008, 18:25:44
Io lunedì ci sono, dai, 8:30 alla rotatoria. Domani comunque forse mi facci un paio di orette sul lungomare, dai...
papero
ok andatao-o
franco63
06-12-2008, 21:46:25
io stamattina mi sono fatto 40km, ma sulla litoranea era un impresa tenere ferma la bici, il vento dal mare ti dava certe botte che era un miracolo non finire per terra. Spero domani in una uscita più tranquilla e più lunga. Lunedi potrei esserci anche io.
ftoffe
07-12-2008, 19:41:13
Ragazzi!!!!!!!!!!!! Domani 8e30 rotonda!!!
eluigi
07-12-2008, 21:53:10
Ragazzi per domani purtroppo do forfait.:cry:
ftoffe
08-12-2008, 13:57:55
Bravi bravi i miei SOLA!!!! luigi.....buca......papero .....buca...... gibo .....buca.
Ma inzomma!! alla fine eravamo io e franco63 e ci siamo fatti un girino abbastanza tranquillo.
samuelgol
08-12-2008, 16:03:59
Bravi bravi i miei SOLA!!!! luigi.....buca......papero .....buca...... gibo .....buca.
Ma inzomma!! alla fine eravamo io e franco63 e ci siamo fatti un girino abbastanza tranquillo.
Ma che giro avete fatto? Io ero sul lungomare Ostia/Anzio da solo. Ho provato a buttare un occhio se vedevo la tua bici sotto il tuo esile corpicino :asd:, ma non vi ho visto. Però sono partito da casa alle 9.20. Oggi non dovevo fare il lungo e quindi non mi andava di uscire alle 8 che era un certo freddo (io lo sento, l'unico strato che ho è quello dei vestiti :hahaha:)
biciingiro
08-12-2008, 16:25:58
oggi mtb a Villa Panphili, giornata stupenda!
http://picasaweb.google.it/biciingiro/VillaPanphiliRoma#
ftoffe
08-12-2008, 17:29:19
Ma che giro avete fatto? Io ero sul lungomare Ostia/Anzio da solo. Ho provato a buttare un occhio se vedevo la tua bici sotto il tuo esile corpicino :asd:, ma non vi ho visto. Però sono partito da casa alle 9.20. Oggi non dovevo fare il lungo e quindi non mi andava di uscire alle 8 che era un certo freddo (io lo sento, l'unico strato che ho è quello dei vestiti :hahaha:)
MOOOOOOOLTO spiritoso:cassius:.
Comunque non faceva freddissimo oggi , sarà perchè ieri sono andato a sciare e faceva -13?
franco63
08-12-2008, 18:36:38
Bel giro con Ftoffe per me. 70 km tranquilli con qualche saliscendi. Grazie a Mauro che ha sopportato la mia lentezza, soprattutto in salita. Però stargli dietro sulla litoranea è una favola, coperto totalmente.o-o.
Comunque non era molto freddo, ci siamo mossi dalla rotonda alle 8,30 dopo aver atteso per un pò eluigi e ilgrandepapero, visto che non arrivava nessuno siamo partiti.
samuelgol
08-12-2008, 18:56:55
Bel giro con Ftoffe per me. 70 km tranquilli con qualche saliscendi. Grazie a Mauro che ha sopportato la mia lentezza, soprattutto in salita. Però stargli dietro sulla litoranea è una favola, coperto totalmente.o-o.
Comunque non era molto freddo, ci siamo mossi dalla rotonda alle 8,30 dopo aver atteso per un pò eluigi e ilgrandepapero, visto che non arrivava nessuno siamo partiti.
Ma insomma dove siete andati?
whisp Anche io ho provato a stare a ruota di Mauro. 'na favola bella cumpa
ilgrandepaperino
08-12-2008, 19:45:28
Chiedo perdono.
:hail::hail::hail::hail: :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
purtroppo ho internet solo adesso e purtroppo i miei piani sono saltati.
Non sapevo come contattarti.
Quando poi mi è venuta l'idea di chiedere a Gibo il tuo numero purtroppo era mezzanotte passata ... :bua:
Perdono.
Mi faccio perdonare con un bel panettone dietetico la prossima volta.
Perdono.
:hail::hail::hail::hail::hail:
Io piuttosto sono riuscito a fare solo un paio di orette domenica dalle parti di Tor vergata. COmodo perchè con poche macchine ma dopo un pò il circuito ti fa venire il giramento di testa :wacko:
eluigi
08-12-2008, 21:08:43
Chiedo perdono.
:hail::hail::hail::hail: :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
purtroppo ho internet solo adesso e purtroppo i miei piani sono saltati.
Non sapevo come contattarti.
Quando poi mi è venuta l'idea di chiedere a Gibo il tuo numero purtroppo era mezzanotte passata ... :bua:
Perdono.
Mi faccio perdonare con un bel panettone dietetico la prossima volta.
Perdono.
Io piuttosto sono riuscito a fare solo un paio di orette domenica dalle parti di Tor vergata. COmodo perchè con poche macchine ma dopo un pò il circuito ti fa venire il giramento di testa :wacko:
Mi associo alle scusema sono stato "minacciato":angrymod: in famiglia...
ftoffe
08-12-2008, 21:57:35
ok perdonati
ftoffe
08-12-2008, 22:00:44
Ma insomma dove siete andati?
whisp Anche io ho provato a stare a ruota di Mauro. 'na favola bella cumpa
La mia ruota per staltranno non sarà così Favola!!!
il giro che ho fatto è ostia - litornea - pomezia -s palomba- ostia antica - acilia - fiumicino - ostia
VIX78
09-12-2008, 22:46:03
luigino ci sei?
tip-top
10-12-2008, 08:12:49
Anche io sono riuscito a uscire lunedì 8!!! Sono partito alle 9,15 e mi sono fatto un'80ina di Km (mamma mia 'gna facevo più: che scarso che so') fino dalle parti di Lavinio e ritorno. Fino a Torvaianica mi sono accodato ad un gruppetto di "tranquilli" (anche se ogni tanto davano certe accellerate!!) che poi ha girato alla rotonda e ho proseguito solo soletto fino al giro di boa. Sulla strada del ritorno, verso tor san lorenzo ho preso la ruota di un gruppo "coi fiocchi" ma gli sono stato dietro solo perchè andavano "a spasso" !!! ce n'erano un paio con bici max lelli e una ragazza con una Pinarello f3:13 bianca. Qualcun di voi ci si riconosce? Io ero quello con il cancello Bottecchia, imbottito come l'omino Michelin e con il passamontagna nero.
biciingiro
10-12-2008, 09:07:25
Anche io sono riuscito a uscire lunedì 8!!! Sono partito alle 9,15 e mi sono fatto un'80ina di Km (mamma mia 'gna facevo più: che scarso che so') fino dalle parti di Lavinio e ritorno..
Andate troppo forte!:wacko:
Fate come me, prendetevela con calma: in 4 giorni ho fatto 260 km e 4 ore di mtb ma con caaaalma.
Ad una certa età...:mrgreen:
eluigi
10-12-2008, 14:34:03
luigino ci sei?
Certamente VIX
VIX78
10-12-2008, 16:41:32
Certamente VIX
spero che vada tutto bene e che possa presto uscire con te
VIX78
10-12-2008, 16:47:41
il giro che ho fatto è ostia - litornea - pomezia -s palomba- ostia antica - acilia - fiumicino - ostia
ma piantala brutto panzone:mrgreen:
tip-top
10-12-2008, 17:09:48
puoi specificare meglio il giro che hai fatto e il chilometraggio, please? dopo Pomezia che strade hai imboccato per arrivare a Ostia antica?
ftoffe
10-12-2008, 22:47:22
puoi specificare meglio il giro che hai fatto e il chilometraggio, please? dopo Pomezia che strade hai imboccato per arrivare a Ostia antica?
LA COMPLANARE!!!!!:rosik:o-o
dalla rotonda , canale pescatori e ostia antica
ftoffe
10-12-2008, 22:49:10
ma piantala brutto panzone:mrgreen:
Bue che dice connuto!!! all'asino.......:mrgreen: ...era ora..!l'altro giorno ho visto la chiamata ma mi sono dimenticato di richiamarti.....Sorry!:eek:
tip-top
11-12-2008, 08:52:40
LA COMPLANARE!!!!!:rosik:o-o
dalla rotonda , canale pescatori e ostia antica
non sono laureato in "tuttocittà": continuo a non capire come ci sei arrivato da S. Palomba a Ostia antica!!!!
Ardeatina? Laurentina? Valleranello? BOH!!!
franco63
11-12-2008, 13:31:53
non sono laureato in "tuttocittà": continuo a non capire come ci sei arrivato da S. Palomba a Ostia antica!!!!
Da s.palomba siamo tornati giù a torva e da li nuovamente a ostia, poi colombo fino all'incrocio con villa di plinio, passaggio nella pineta e attraversamento del canale dei pescatori fino a ostia antica, poi per via chigi e da li siamo saliti ad acilia dove io mi sono fermato a casa e Mauro è tornato verso ostia. E' colpa mia se abbiamo fatto così perchè non avevo il tempo per fare tutto il giro che mi aveva proposto. Chiaro adesso :mrgreen:
tip-top
11-12-2008, 13:36:59
Da s.palomba siamo tornati giù a torva e da li nuovamente a ostia, poi colombo fino all'incrocio con villa di plinio, passaggio nella pineta e attraversamento del canale dei pescatori fino a ostia antica, poi per via chigi e da li siamo saliti ad acilia dove io mi sono fermato a casa e Mauro è tornato verso ostia. E' colpa mia se abbiamo fatto così perchè non avevo il tempo per fare tutto il giro che mi aveva proposto. Chiaro adesso :mrgreen:
Aaaaaaaaah!!!! mo ho capito!!!! bella Fra', grazie.
ilgrandepaperino
11-12-2008, 14:39:36
Bue che dice connuto!!! all'asino.......:mrgreen: ...era ora..!l'altro giorno ho visto la chiamata ma mi sono dimenticato di richiamarti.....Sorry!:eek:
magnate de meno tutti e due, ecco
F hai MP
VIX78
11-12-2008, 17:34:32
domani riusciamo ad uscire???
ftoffe
11-12-2008, 21:34:02
domani riusciamo ad uscire???
ASPEEEEEEEETTTA CHE CHIOVE!!!! (Pino Daniele)
ftoffe
11-12-2008, 21:34:54
Mi ero spiegato male scusate....o-o
sto'passi
12-12-2008, 09:49:09
Appuntamento x i piu a cinecitta domenica ore 8.30 e.........tenetevi forteeeeeeeeeeeeee
ilgrandepaperino
12-12-2008, 09:56:11
Appuntamento x i piu a cinecitta domenica ore 8.30 e.........tenetevi forteeeeeeeeeeeeee
http://bdc-forum.it/showthread.php?p=1397244#post1397244
rmongard
12-12-2008, 10:13:16
buongiorno pedalatori
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/se2eermongard.jpg" alt="rmongard (http://www.mycoolsigns.net/flickr) Creato con My Cool Signs.Net (http://www.mycoolsigns.net/)
tip-top
12-12-2008, 11:21:27
ciao rmongard, sei nuovo del forum?
di che zona sei?
rmongard
12-12-2008, 15:58:09
ciao tip-top, si abbastanza nuovo del forum...
riguardo la mia zona, diciamo che calpesto (con le ruote) le zone limitrofe alla tiburtina. E tu?
ftoffe
13-12-2008, 08:42:02
che facciamo domenica?
ilgrandepaperino
13-12-2008, 11:57:20
che facciamo domenica?
oggi intanto c'è un temppo da paura e corro a farmi una bella oretta e mezza d agilità a tor vergata .... :mrgreen:
Oggi pomeriggio metro cornelia alle 16:30 :offtopic: !mabbasta!;:
samuelgol
13-12-2008, 14:38:09
che facciamo domenica?
domenica piove. Il momento giusto era stamattina :tie:
VIX78
13-12-2008, 18:25:17
sono dieci giorni che non esco....................incredibile
(ftoffe comunque ti bastono)
sorgio
13-12-2008, 18:27:41
io oggi 4he30 minuti dalle 12 alle 16e30 che stamattina non avevo l abici che stava dal mecca...
xsamuelgol: andrè oggi ho avuto una sensazione stranissima... non sentivo proprio la catena viaggiavo in piano a fls a 36... ho fatto una salita con cuore al massimo al medio e ho avuto una vam molto ragguardevole... gli ultimi 40 km fatti in solitaria a 35 di media sempre al fls...
bah che stranezze il corpo umano...
ilgrandepaperino
13-12-2008, 19:38:17
domenica piove. Il momento giusto era stamattina :tie:
In effetti oggi una bella oretta abbondante ci stava tutta.
Occhio a tutti che c'è in programmazione un panettone credo la prossima domenica... :mrgreen:
biciingiro
13-12-2008, 20:04:15
In previsione della pioggia di domani oggi 100 km lungo l'aureliao-o
@vrosso ma hai preso la bici nuova?
ftoffe
13-12-2008, 21:12:59
sono dieci giorni che non esco....................incredibile
(ftoffe comunque ti bastono):pork:violin:))):;:ka;:
samuelgol
13-12-2008, 21:15:13
io oggi 4he30 minuti dalle 12 alle 16e30 che stamattina non avevo l abici che stava dal mecca...
xsamuelgol: andrè oggi ho avuto una sensazione stranissima... non sentivo proprio la catena viaggiavo in piano a fls a 36... ho fatto una salita con cuore al massimo al medio e ho avuto una vam molto ragguardevole... gli ultimi 40 km fatti in solitaria a 35 di media sempre al fls...
Anche io in certe giornate sembro avere le duracell...come oggi. 121 km in scioltezza in 3h e 52. Hai scelto il sabato sbagliato per venire da noi. Oggi sul lungomare non c'era un filo di vento all'andata, al ritorno lievemente a favore.
Per sabato prossimo il tempo dovrebbe eserere buono, vediamo il vento, altrimenti si può andare un pò verso l'interno, ma senza salite. Se vuoi..........
Redoute
13-12-2008, 21:21:43
Ha ripreso a piovere, peccato non aver avuto la possibilità di uscire per altri impegni...
Vorrà dire che completerò la settimana di scarico, che mi ero promesso di fare dopo il buon allenamento fra mercoledì 3 e lunedì scorso, con una sgambata sui rulli domani mattina.
Ma da domenica prossima si riprende a fare sul serio perché le prime tendenze danno tempo in miglioramento.
sorgio
13-12-2008, 21:29:13
ottimi 121 km... fino a dove sei arrivato???
cmq si credo ke il vento della settimana scorsa sia stata una cosa particolare...
domani un 3 ore di rulli non me li toglie nessuno...
samuelgol
13-12-2008, 21:53:04
ottimi 121 km... fino a dove sei arrivato???
cmq si credo ke il vento della settimana scorsa sia stata una cosa particolare...
domani un 3 ore di rulli non me li toglie nessuno...
Stesso tracciato dell'altra volta con al ritorno piccola variante all'interno e un pò avanti e indietro sulla Colombo alla fine, giacchè mi sentivo bene e volevo incamerare km in attesa del ritorno del tempo di mierda.
Domandi scarico, quali 3 ore di rulli? tu sei pazzo. Juri che dice? Comunque domani mattina forse sul presto il meteo tiene e allora 1 oretta e mezza light me la faccio.
sorgio
13-12-2008, 22:20:49
si si certo è uno scarico... però mi ha detto juri ke il sabato posso fare 2-3 ore...
ftoffe
13-12-2008, 22:21:28
Novità bolle in pentola
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71536
samuelgol
13-12-2008, 22:32:22
si si certo è uno scarico... però mi ha detto juri ke il sabato posso fare 2-3 ore...
ma se oggi ti sei fatto un lungo da 4 h e mezzo e domani ti fai 3 ore di rulli quale sarebbe lo scarico? ;nonzo% Non è che te sbaji?
VIX78
13-12-2008, 22:47:30
.........domani speriamo in un miracolo
vrosso
13-12-2008, 23:48:08
In previsione della pioggia di domani oggi 100 km lungo l'aureliao-o
@vrosso ma hai preso la bici nuova?
Ma si che l'ho presa, solo che tra pioggia e impegni vari ancora non ha fatto un metro!!! Che rosicata!! Speriamo domani, forse ci si fa .. tu da che parti vai? ... si lo so, sono le 23.30 passate .. magari ti mando un sms domani mattina ...
biciingiro
14-12-2008, 08:27:29
Novità bolle in pentola
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71536
Naturalmente sabato o domenica
ftoffe
14-12-2008, 13:36:48
Samuel ti ho incrociato sulla litoranea ma non mi hai roconosciuto??
Forse sono diventato troppo magro....scherzo ero con l'altra bici.
samuelgol
14-12-2008, 19:33:15
Samuel ti ho incrociato sulla litoranea ma non mi hai roconosciuto??
Forse sono diventato troppo magro....scherzo ero con l'altra bici.
Può essere. Io sono uscito presto perchè avevo da fare e sono tornato a casa per le 10, me ne so fatti 53 di scarico dopo i 121 di ieri. Tornando verso Ostia a quell'ora ho incrociato il gruppo delle 9 e poi tantissimi altri, insomma ero io in direzione di ritorno mentre tutti gli altri avevano appena cominciato.
Forse sei passato mentre guardavo il cardio...ad un certo punto mi è sembrato di incrociare un autobus per un'improvvisa folata di vento contro, forse eri tu? :mrgreen: :-x
Non ci ho fatto caso a te. Eri con il gruppo anche tu? Tutti procedevano abbastanza piano, causa vento contro. Il vento contro ce lo avevo avuto all'andata e al ritorno volavo. Se poi non avevi la principessa a maggior ragione...ormai quando ne vedo una come lei guardo sempre se la monta un bestione, ma se non ce l'avevi magari eri meno riconoscibile.
Alla prossima.
Ciao o-o
p.s. eri questo per caso? :mrgreen: :-x
http://img528.imageshack.us/img528/9177/ftoffefy4.jpg
ftoffe
14-12-2008, 23:05:50
p.s. eri questo per caso? :mrgreen: :-x
ESATTO!!! mi stai sempre dietro è!!non ce la fai proprio a superarmi.......
tip-top
15-12-2008, 08:27:04
xsamuelgol: andrè ..... viaggiavo in piano a fls a 36... ho fatto una salita con cuore al massimo al medio e ho avuto una vam molto ragguardevole... gli ultimi 40 km fatti in solitaria a 35 di media sempre al fls...
Sorgio e samuelgol si scambiano messaggi in codice... saranno le misure della coniglietta del mese?????:-x
VIX78
15-12-2008, 09:30:36
continua il brutto tempo e ftoffe evita brutte figure
samuelgol
15-12-2008, 13:38:29
ESATTO!!! mi stai sempre dietro è!!non ce la fai proprio a superarmi.......
pe superatte te dovrei girà intorno......me ce vole mezza giornata :mrgreen:
e poi perchè mai, che alla tua ruota se viaggia 'na favola :asd:
samuelgol
15-12-2008, 13:41:41
Sorgio e samuelgol si scambiano messaggi in codice... saranno le misure della coniglietta del mese?????:-x
magara......Sono termini in codice per non far scoprire la nostra tattica a ftoffe :asd:
VIX78
15-12-2008, 19:33:01
domani..........................si esce?
samuelgol
15-12-2008, 20:46:40
domani..........................si esce?
tu forse esci (forse che a nuoto, forse che a pesca visto il meteo) noi si lavora.:angrymod:
ftoffe
15-12-2008, 21:01:40
continua il brutto tempo e ftoffe evita brutte figure
Io domenica sono uscito,:cassius: ti ho aspettato per la brutta figura......:-xma non c'eri!!!:eek:
ftoffe
15-12-2008, 21:03:08
pe superatte te dovrei girà intorno......me ce vole mezza giornata :mrgreen:
Allora sarò già arrivato al traguardo.......:rosik:
VIX78
15-12-2008, 22:09:53
Io domenica sono uscito,:cassius: ti ho aspettato per la brutta figura......:-xma non c'eri!!!:eek:
okkio alla penna..........anzi alla panza che domenica ti do un bel lisciabusto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
ftoffe
17-12-2008, 23:01:49
okkio alla penna..........anzi alla panza che domenica ti do un bel lisciabusto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
.........................................:ola:
ftoffe
19-12-2008, 22:21:50
Siete tutti pres dalla febbre per fare i regali??
VIX78
20-12-2008, 10:38:25
.........ma parliamo di ostia
sorridente:mrgreen: località laziale, inquadrata nella capitale come 13°municipio, presenta un gradevole lungomare, dove quasi sempre è possibile ammirare le imprese ciclistiche di atleti del calibro di
MAURO FTOFFE, detto la libellula, che a dispetto dei numerosi proclami di dieta, ieri sera alle 18.30........stava facendo "MERENDINA"
FRANCO63, che con le sue continue fughe a velocità pazzesca continua ad iniziare le uscite in gruppo ma a finirle da solo
ELUIGI, che a causa di una nascosta vocazione ecclesiastica, ci stupisce con le sue uscite notturne alle 6 del mattino
TIP TOP detto anche IL CASPER del litorale, in quanto fino ad oggi abbiamo registrato solo la presenza della sua entità
...............poi c'è un vero campione ma non parlerò di lui le sue imprese dimostrano il suo valore.........posso dirvi solo che la sua qualità migliore è..........il:mrgreen::mrgreen::mrgreen: CERVELO
VIX78
20-12-2008, 10:39:16
............naturalmente non cito SAMUELGOL solo perché tra di noi è quello che più assomiglia ad un ciclista
ftoffe
20-12-2008, 17:51:42
:tie::)))::)))::)))::))):;:ka;:
eluigi
20-12-2008, 19:58:03
.........ma parliamo di ostia
sorridente:mrgreen: località laziale, inquadrata nella capitale come 13°municipio, presenta un gradevole lungomare, dove quasi sempre è possibile ammirare le imprese ciclistiche di atleti del calibro di
MAURO FTOFFE, detto la libellula, che a dispetto dei numerosi proclami di dieta, ieri sera alle 18.30........stava facendo "MERENDINA"
FRANCO63, che con le sue continue fughe a velocità pazzesca continua ad iniziare le uscite in gruppo ma a finirle da solo
ELUIGI, che a causa di una nascosta vocazione ecclesiastica, ci stupisce con le sue uscite notturne alle 6 del mattino
TIP TOP detto anche IL CASPER del litorale, in quanto fino ad oggi abbiamo registrato solo la presenza della sua entità
...............poi c'è un vero campione ma non parlerò di lui le sue imprese dimostrano il suo valore.........posso dirvi solo che la sua qualità migliore è..........il:mrgreen::mrgreen::mrgreen: CERVELO
Caro VIX domani ho ottenuto la dispensa papale e
speriamo di vederci tutti alla rotobda o-o
franco63
20-12-2008, 21:49:28
:cassius::cassius::cassius:o-oo-oo-o
VIX78
22-12-2008, 21:12:55
26 dicembre x tutti uscita vietnAM, 8.30 rotonda
ftoffe
22-12-2008, 21:25:54
26 dicembre x tutti uscita vietnAM, 8.30 rotonda
Che sarebbe??
avevamo detto con papero che facevamo un lungo tranquillo che ne dici?? papero tutto confermato?
Porca vacca già stamane volevo andare a lavoro in bici!!
franco63
23-12-2008, 08:50:36
Per un paio d'ore vorrei uscire anche il 25.
Il 26 intendete fare un lungo tutto litoranea?
VIX78
23-12-2008, 15:16:30
26 dicembre uscita vietnam..............o hai paura petoffe
vrosso
23-12-2008, 17:58:18
Tempo permettendo (... pare che il 25 arriverà la bufera ..) c'è qualcuno che vuole fare il 26 un giro tipo S. Severa-Civitavecchia-Tolfa-S.Severa, giusto per fare salite invece del litorale tutto piatto?
VIX78
23-12-2008, 18:00:53
Tempo permettendo (... pare che il 25 arriverà la bufera ..) c'è qualcuno che vuole fare il 26 un giro tipo S. Severa-Civitavecchia-Tolfa-S.Severa, giusto per fare salite invece del litorale tutto piatto?
sinceramente non mi dispiacerebbe ma i tempi per il pranzo di s.stefano, impongono un'uscita in casa......
Comunque si va in salita a Lanuvioo-o
ftoffe
23-12-2008, 22:26:26
Per un paio d'ore vorrei uscire anche il 25.
Il 26 intendete fare un lungo tutto litoranea?
ok il 25 a mattina io ci stò!!
ftoffe
23-12-2008, 22:27:33
26 dicembre uscita vietnam..............o hai paura petoffe
zzo è sta viet-nam???:cassius:
portati il carro armato che è quello che ci vorrà per fermarmi!!
franco63
24-12-2008, 08:42:32
ok il 25 a mattina io ci stò!!
salvo imprevisti alle 8,30 sono alla rotonda, ma vorrei essere a casa per le 10,00 max 10,30. Se non mi vedi vuol dire che ci sono stati imprevisti.
VIX78
24-12-2008, 13:48:38
salvo imprevisti alle 8,30 sono alla rotonda, ma vorrei essere a casa per le 10,00 max 10,30. Se non mi vedi vuol dire che ci sono stati imprevisti.
FRANCO FATE UN'USCITA LEGGERA CHE POI CI VEDIAMO DOPODOMANI PER L'USCITA VIETNAM:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
stefanofiorucci
24-12-2008, 17:36:00
Se ti va possiamo fare Ladispoli-Bracciano-Manziana-Tolfa-Civitavecchia-Ladispoli. Oppure Ladispoli-Sasso-Manziana-Tolfa-Civitavecchia-Ladispoli. Oppure Ladispoli-S.severa-Tolfa-Civitavecchia-Ladispoli.
P.S: Ladispoli forse ti è + comoda come uscita autostradale, a me va benissimo anche S.Severa (anzi nel caso del percorso 2 mi risparmierei una 35ina di km)
ilgrandepaperino
25-12-2008, 10:03:00
Che sarebbe??
avevamo detto con papero che facevamo un lungo tranquillo che ne dici?? papero tutto confermato?
Porca vacca già stamane volevo andare a lavoro in bici!!
Che caspita è stò vietnam???:angrymod:
Io pensavo di fare un lungo 8:30 - 12:30 oppure 8:00 - 12:00 (perchè ho problemi con parenti poi) impegno medio e costante, niente vietnam.
Fatemi sapere. Questa sera ho internet sul tardi. Portatevi un anti pioggia.
Papero (auguri)
ilgrandepaperino
25-12-2008, 10:03:52
Che caspita è stò vietnam???:angrymod:
Io pensavo di fare un lungo 8:30 - 12:30 oppure 8:00 - 12:00 (perchè ho problemi con parenti poi) impegno medio e costante, niente vietnam.
Fatemi sapere. Questa sera ho internet sul tardi. Portatevi un anti pioggia.
Papero (auguri)
..... e poi è natale, siamo tutti più buoni .... altro che vietnam ....
VIX78
25-12-2008, 21:22:47
Io arrivo alle 8.30
vrosso
25-12-2008, 22:02:54
Se ti va possiamo fare Ladispoli-Bracciano-Manziana-Tolfa-Civitavecchia-Ladispoli. Oppure Ladispoli-Sasso-Manziana-Tolfa-Civitavecchia-Ladispoli. Oppure Ladispoli-S.severa-Tolfa-Civitavecchia-Ladispoli.
P.S: Ladispoli forse ti è + comoda come uscita autostradale, a me va benissimo anche S.Severa (anzi nel caso del percorso 2 mi risparmierei una 35ina di km)
Ste' grazie della proposta ma ora a Roma sta piovendo e per domani si prevede pioggia, quindi rimandiamo. Cmq per me sarebbe meglio salire a Tolfa da Civitavecchia e poi riscendere, perchè mi sa che è la più "morbida", altrimenti già non ti sto dietro normalmente, e se facciamo facciamo cosa tipo il Sasso proprio manco ti vedo!!:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen: cmq per il momento, auguri di buone feste, e vediamo il tempo dei prossimi giorni.
ilgrandepaperino
25-12-2008, 22:34:35
Io arrivo alle 8.30
Qua a Roma diluvia. Domani vediamo. Leggera pioggerellina pure pure ... :cassius:
In caso di incertezza vi chiamo intorno 7 di mattina.
ftoffe
25-12-2008, 23:20:38
Viste le previsioni e babbo natale mi ha portato i rulli virtuali quasi quasi domani li provo
stefanofiorucci
26-12-2008, 10:52:37
Ste' grazie della proposta ma ora a Roma sta piovendo e per domani si prevede pioggia, quindi rimandiamo. Cmq per me sarebbe meglio salire a Tolfa da Civitavecchia e poi riscendere, perchè mi sa che è la più "morbida", altrimenti già non ti sto dietro normalmente, e se facciamo facciamo cosa tipo il Sasso proprio manco ti vedo!!:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen: cmq per il momento, auguri di buone feste, e vediamo il tempo dei prossimi giorni.
E si tempaccio... si riposa via...
Si lato CV è facile. Anche se secondo me, partendo da S.Severa, sarebbe meglio fare 2 volte il giro di Bracciano [tagliando al Sasso (da farsi in discesa). Salite pedalabili con solo qualche piccolo strappetto].
Auguri di buone feste (meglio di BUON TEMPO ;) ) anche a te.
tip-top
26-12-2008, 11:39:51
ciao belli, sono stato un paio di giorni senza internet!!! mamma mia quanto ho mangiato!!! la mia dietologa mi scomunica!!! ho bisogno di macinare un po' di Km per bruciare il surplus di calorie...che si organizza qualcosa per domani 27 dicembre??? fatemi sapere che se è alla mia portata, vengo. Ciao, Claudio
gorillino
26-12-2008, 12:44:40
Ragazzi, è da un po' che vi seguo, ma non è mai capitata l'occasione di farmi vivo. Domani faccio l'ultimo giretto prima di partire e potrei essere alle 9 alla rotonda di Ostia (parto dalla Montagnola e impiego circa 50min in questa fase della preparazione). Mi farebbe piacere conoscervi, sempre che le 9 non sia troppo tardi e sempre che non teniate ritmi da gara... Io in questo periodo giro a 26kmh di media, 100 rpm e 140/145 bpm, insomma fondo...
Fatemi sapere senza troppi pudori!o-oo-o
samuelgol
26-12-2008, 19:17:50
Ragazzi, è da un po' che vi seguo, ma non è mai capitata l'occasione di farmi vivo. Domani faccio l'ultimo giretto prima di partire e potrei essere alle 9 alla rotonda di Ostia (parto dalla Montagnola e impiego circa 50min in questa fase della preparazione). Mi farebbe piacere conoscervi, sempre che le 9 non sia troppo tardi e sempre che non teniate ritmi da gara... Io in questo periodo giro a 26kmh di media, 100 rpm e 140/145 bpm, insomma fondo...
whispquesta è roba che puzza di Juri lontano un miglio.:asd:
Come va la preparazione? o-o
VIX78
26-12-2008, 21:41:07
personalmente domani non ci sarò ma sarà un piacere conoscertio-o
gorillino
26-12-2008, 21:41:38
A bello! nun te se po' nasconne gnente, eh????
Ma insomma, domani ci si becca?
gorillino
26-12-2008, 21:42:59
Anche a me farà piacere!
Domani sera parto per l'Olanda, si torna il 4... Continuerò a spiarvi...
gorillino
26-12-2008, 21:45:22
Come va la preparazione? o-o
Dopo un mese e mezzo che sembrava non cambiare nulla, ieri ho fatto un'uscita che le gambe sembravano andare da sole... Comunque Juri dice che non è tempo di bilanci. Di sicuro torno a casa meno stanco e se sto sotto 95 rpm ho l'impressione che le gambe siano ferme...
franco63
26-12-2008, 21:47:55
se il tempo permette alle 8,30 sarò alla rotonda.
Tip Top ci sei?
Ftoffe ci sei?
altri?
gorillino
26-12-2008, 21:49:34
8,30... prestissimo per un cittadino... in che direzione andate? Torva? Pausa al Cafe del Mar (quello con le biondine)???
VIX78
26-12-2008, 21:49:55
Dopo un mese e mezzo che sembrava non cambiare nulla, ieri ho fatto un'uscita che le gambe sembravano andare da sole... Comunque Juri dice che non è tempo di bilanci. Di sicuro torno a casa meno stanco e se sto sotto 95 rpm ho l'impressione che le gambe siano ferme...
scusate se non sono troppo invadente visto che oramai per me è un nome famoso, potrei sapere chi è juri? (so solo che va forte)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.