Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)
samuelgol
23-08-2009, 21:22:09
Chi viene domani mattina a Tolfa (lato B)? partenza ore 9.30 (inizio salita verso le 10).
Non posso.
Mi aspettano il Giau (lato Cortina),il Fedaia, il Pordoi ed il Falzarego. :wacko: :wacko: :wacko:
Se non mi sentite più, vuol dire che sono skioppato.:wacko:
Julio
23-08-2009, 21:38:22
Chi viene domani mattina a Tolfa (lato B)? partenza ore 9.30 (inizio salita verso le 10).
domani non ci sono...martedì pochi km e poi mercoledì vengo a tentare il suicidio...:cassius:
ftoffe
23-08-2009, 23:02:47
toffe ti licenzio:angrymod::angrymod::angrymod: un mio tesserato è andato in vacanza??? per di + ad amsterdam???:angrymod::angrymod::angrymod: sisi mo mesà che te licenzio assieme al papero:angrymod:
P.S: ce le avevano le dinamo integrate nel mozzo? so gajarde ahahaho-o
Gajjardissime..pesantissime ma gajarde ,pure il cambio era nel mozzo nascosto...non ve dico le vikinghe bionde con le minigonne svolazzanti come vanno in bici........me danno pista pure e me!!!
ftoffe
23-08-2009, 23:03:23
Nun è che sei nbriaco è che hai visto i cani all'aeroporto e te sei sparato tutta la roba insieme pe distruggerla:mrgreen:
Vabbè dovrai accontettatte de quarche gellettoo-o
Che fai in settimana? Quando finisci le ferie?
Ancora libero!!!!!! stasettimana sentimoce che annamo al terminillo 0k?
stefanofiorucci
23-08-2009, 23:26:51
domani non ci sono...martedì pochi km e poi mercoledì vengo a tentare il suicidio...:cassius:
eccone un altro che salta gli allenamenti...:angrymod::angrymod::angrymod: 3 ingaggiati... uno peggio dell'altro:angrymod::angrymod::angrymod: :mrgreen:
stefanofiorucci
23-08-2009, 23:28:13
Gajjardissime..pesantissime ma gajarde ,pure il cambio era nel mozzo nascosto...non ve dico le vikinghe bionde con le minigonne svolazzanti come vanno in bici........me danno pista pure e me!!!
lo ShiTmano nexus... :mrgreen:
e sisi me lo immagino che ti davano giù... e tu che andavi + piano per farle passare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
toffe vedi di allenarti perchè poi c'è da battere pichi... se è venerdì prossimo...:angrymod::mrgreen:
ilgrandepaperino
24-08-2009, 00:38:15
@ftoffe: non ti sei fumanto niente? non ci credo ... :angrymod:
@Stefano: Mister, domenica avevo in programma sonno ed invece mi sono attaccato alla cippa. Domani riattacco al alvoro perciò sarò in coma, da martedì riprendo i serali...:mrgreen:
@Julio: inizia a comprare camicie con un collo più alto (tipo doppio bottone) ... vedi che poi ti stanno su misura mercoledì sera ... :mrgreen:
@Stefano: 3 ingaggiati? Mi sembri "l'allenatore nel pallone", 5 5 5, bizona e pedalare..
@Samuel: li fai in macchina, eh?
Che è sta storia di venerdì? Pichi ritorna tra 2 settimane, l'ho sentito per telefono e la moglie gli ha vietato la bici in vacanza, ha detto che tra 2 giorni sclera e gli tocca prendere i tranquillanti per non sentire l'astinenza da bici e se tutto va bene ci ritorna pure con quache kg in più... mister... come direbbe qualcuno ... eccellente!!!!
A proposito di donnine, sabato io e Franco.LZ abbiamo beccato 2 pure carucce, sembrava, io a una gli faccio "mi spieghi come si fa a convincere una donna ad andare in bicicletta" respiro, quella mi guarda malissimo "visto che io non riesco a convincere mia moglie?" mentre Franco.LZ pensava di superare tanto tranquillamente l'altra su un vallone che invece aveva 2 bei quadricipiti massicci e incazzati ....
Papero
Julio
24-08-2009, 01:24:16
regà sono indeciso se comprare il sigma rox 9.0 oppure il polar cs400...il brutto del sigma è che lo devi far partire manualmente mentre il polar da quello che ho capito parte da solo...però non si possono cambiare le batterie dei sensori del polar mentre nel sigma si...;nonzo%...cosa mi consigliate?
Redoute
24-08-2009, 08:05:21
Da sabato pomeriggio mi sono accorto di essermi "scottato" parecchio nella zona dei "gioielli di famiglia..."
Non so la ragione del disturbo visto che curo tantissimo l'igiene anche delle varie divise che metto (lavaggio con antibatterico al termine di ogni uscita...), ora fra pomate specifiche e altro speriamo passi presto perché domattina, se riesco a svegliarmi presto visto che stasera farò le ore piccole, vorrei andare a fare una passeggiata sul tipo di quelle fatte nei giorni scorsi.
Non è che per caso il tutto derivi dal consumo, in abbondanza negli ultimi giorni ieri compreso, di salamini ed altre prelibatezze riportate giù da Norcia (salsicce finite, rimasti solo un po' di cojoni di mulo e il guanciale...) ;nonzo%
@TIP-TOP: tu che dici, ho abusato di queste prelibatezze ??? :mrgreen:
tip-top
24-08-2009, 08:36:40
Eccheme qua!! dunque dunque, ieri come da pronostico ho calcato le strade della natìa Sabina. Partito "non all'alba" da Poggio Catino insieme ad un amico (il quale conosce pure Redoute... "ma chi, quello di Castel S. Pietro? ammazzelo quanto cammina!!!! " ) ci siamo scaldati salendo a Montopoli-Granica-Bocchignano-P.Mirteto e poi sulla Provinciale verso Terni. Lui è tornato indietro a Montasola mentre io sono salito verso Cottanello e le prime rampe della SP Fontecerro. Fatti un paio di Km, i kg messi sulla panza, la mancanza di allenamento (dal 1 agosto ero uscito 3 volte...) e l'ora tarda mi hanno fatto desistere dalla scalata (ogni scusa è buona...) e sono tornato a casetta. Morale della favola:
-lingua felpata alla Fantozzi
-beccato un vecchietto di 87 anni che andava come un intercity e che mi ha seminato (ma mi ero fermato fermato alla fontanella...alibi meschino!!!)
-ricevuti molti complimenti per lo splendido colore della mia Mistral (aaahh...che soddisfazioni....)
-insorgere di strano tic-tic-tic intermittente dai piani bassi della bici...boh...urge verifica meccanica
Ragazzi la Sabina vi aspetta: quando lo facciamo 'sto week-end a base di bici e spuntature (alla brace)?
tip-top
24-08-2009, 08:38:26
Non è che per caso il tutto derivi dal consumo, in abbondanza negli ultimi giorni ieri compreso, di salamini ed altre prelibatezze riportate giù da Norcia (salsicce finite, rimasti solo un po' di cojoni di mulo e il guanciale...) ;nonzo%
@TIP-TOP: tu che dici, ho abusato di queste prelibatezze ??? :mrgreen:
...è la legge del contrappasso!!! :mrgreen::mrgreen:
Redoute
24-08-2009, 08:50:18
Eccheme qua!! dunque dunque, ieri come da pronostico ho calcato le strade della natìa Sabina. Partito "non all'alba" da Poggio Catino insieme ad un amico (il quale conosce pure Redoute... "ma chi, quello di Castel S. Pietro? ammazzelo quanto cammina!!!! " ) ci siamo scaldati salendo a Montopoli-Granica-Bocchignano-P.Mirteto e poi sulla Provinciale verso Terni. Lui è tornato indietro a Montasola mentre io sono salito verso Cottanello e le prime rampe della SP Fontecerro. Fatti un paio di Km, i kg messi sulla panza, la mancanza di allenamento (dal 1 agosto ero uscito 3 volte...) e l'ora tarda mi hanno fatto desistere dalla scalata (ogni scusa è buona...) e sono tornato a casetta. Morale della favola:
-beccato un vecchietto di 87 anni che andava come un intercity e che mi ha seminato (ma mi ero fermato fermato alla fontanella...alibi meschino!!!)
-ricevuti molti complimenti per lo splendido colore della mia Mistral (aaahh...che soddisfazioni....)
-insorgere di strano tic-tic-tic intermittente dai piani bassi della bici...boh...urge verifica meccanica
Ragazzi la Sabina vi aspetta: quando lo facciamo 'sto week-end a base di bici e spuntature (alla brace)?
Il nome di questo tuo amico con cui sei uscito (potrebbe essere benissimo una persona di mia conoscenza visto che al paese dei tuoi genitori ho due amici di mia conoscenza che vanno in bici) ?
Non vorrei che anche il vecchietto di 87 anni fosse una mia (cara) conoscenza: è per caso di Rieti e si chiama Berardino ???
tip-top
24-08-2009, 09:02:02
Il nome di questo tuo amico con cui sei uscito (potrebbe essere benissimo una persona di mia conoscenza visto che al paese dei tuoi genitori ho due amici di mia conoscenza che vanno in bici) ?
Non vorrei che anche il vecchietto di 87 anni fosse una mia (cara) conoscenza: è per caso di Rieti e si chiama Berardino ???
Il mio amico si chiama Sandro S., è di Catino e sta con la squadra di
B.M.C.- bike Poggio Mirteto. Possiede una SAB Al-carbonio.
Il vecchietto non so come si chiama ma aveva una maglia della Vini Caldirola e dei pantaloncini anni 70 di una ditta di giardinaggio. Montava una bottecchia in Al grigia metallizzata e stava insieme a due tipi che venivano da Civitella S.Paolo.
ilgrandepaperino
24-08-2009, 09:08:15
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry:
stefanofiorucci
24-08-2009, 09:14:14
@Stefano: Mister, domenica avevo in programma sonno ed invece mi sono attaccato alla cippa. Domani riattacco al alvoro perciò sarò in coma, da martedì riprendo i serali...:mrgreen:
@Julio: inizia a comprare camicie con un collo più alto (tipo doppio bottone) ... vedi che poi ti stanno su misura mercoledì sera ... :mrgreen:
@Stefano: 3 ingaggiati? Mi sembri "l'allenatore nel pallone", 5 5 5, bizona e pedalare..
Che è sta storia di venerdì? Pichi ritorna tra 2 settimane, l'ho sentito per telefono e la moglie gli ha vietato la bici in vacanza, ha detto che tra 2 giorni sclera e gli tocca prendere i tranquillanti per non sentire l'astinenza da bici e se tutto va bene ci ritorna pure con quache kg in più... mister... come direbbe qualcuno ... eccellente!!!!
A proposito di donnine, sabato io e Franco.LZ abbiamo beccato 2 pure carucce, sembrava, io a una gli faccio "mi spieghi come si fa a convincere una donna ad andare in bicicletta" respiro, quella mi guarda malissimo "visto che io non riesco a convincere mia moglie?" mentre Franco.LZ pensava di superare tanto tranquillamente l'altra su un vallone che invece aveva 2 bei quadricipiti massicci e incazzati ....
Papero
Sisi :angrymod::angrymod::angrymod: siete lavativi ora vi cedo in cambio del solo Lord:mrgreen: Così si crea un altro team (il vostro).
a pichi è in vacanza:angrymod::angrymod: mo se fanno pure le vacanze...:mrgreen: ma il mal comune mezzo gaudio non può essere posto a modo d'esistere:angrymod::angrymod: se lui è in vacanza motivo in + per allenarsi da bestia e prendere vantaggio su di lui:-x
Le donnine in bicicletta sono utili per misurare il tuo stato di formao-o Se nn risci a staccarle significa che... SEI MESSO MOLTO MOLTO MOLTO MALE:angrymod::angrymod::angrymod:
Redoute
24-08-2009, 09:18:13
Il mio amico si chiama Sandro S., è di Catino e sta con la squadra di
B.M.C.- bike Poggio Mirteto. Possiede una SAB Al-carbonio.
Il vecchietto non so come si chiama ma aveva una maglia della Vini Caldirola e dei pantaloncini anni 70 di una ditta di giardinaggio. Montava una bottecchia in Al grigia metallizzata e stava insieme a due tipi che venivano da Civitella S.Paolo.
Immaginavo che potesse essere Sandro, infatti con lui ci incontriamo spesso la mattina sul treno, oltre che in bici ogni tanto, ed è una bravissima persona.
Anche il vecchietto, pur se non è quello che pensavo io e non lo conosco di persona, ho capito chi è...
Speriamo la prossima volta che torni al paesello di tenerti compagnia, io ieri come previsto ho avuto da fare con la famiglia al paese in occasione della festa patronale e, se i disturbi non mi daranno fastidio più di tanto, ricomincio domattina che sto in ferie con una passeggiata tranquilla.
stefanofiorucci
24-08-2009, 09:18:56
regà sono indeciso se comprare il sigma rox 9.0 oppure il polar cs400...il brutto del sigma è che lo devi far partire manualmente mentre il polar da quello che ho capito parte da solo...però non si possono cambiare le batterie dei sensori del polar mentre nel sigma si...;nonzo%...cosa mi consigliate?
Sigma;nonzo% senza parole... Da Decathlon 1 ne vendevamo 4 ne rientravano:mrgreen: Scadenti in tuttoo-o
Il rox 9.0 però nn so come funziona, prova a vedere cosa ne dicono sul forum. è probabile sia + affidabile dei 1106 e altri...
Per i polar le pile dei sensori te le cambi da solo: apri forzosamente i sensori, cambi le pile e rincolli con attacko-o Cmq non prima di 25mila km...o-o Fatemi andare va...
Mercoledì aspettami lì allo stop dalle 14o-o
Domani se vuoi sgambicchiamento sull'aurelia da 50km.
ilgrandepaperino
24-08-2009, 12:53:29
...meditate gente, meditate ...
http://salute24.ilsole24ore.com/bioetica/sport%20e%20doping/37_Piu_forti_con_l__illusione_del_doping_.php
questo invece è un pò vecchiotto, ma fa sempre la sua figura ...
http://news.doccheck.com/it/article/131175-doping-legale-col-placebo-sul-podio/
mister.. io, invece della bibita salina, pensavo di prendere un bel piatto di agnolotti ... :wacko::mrgreen:
stefanofiorucci
24-08-2009, 12:59:48
...meditate gente, meditate ...
http://salute24.ilsole24ore.com/bioetica/sport%20e%20doping/37_Piu_forti_con_l__illusione_del_doping_.php (http://salute24.ilsole24ore.com/bioetica/sport%20e%20doping/37_Piu_forti_con_l__illusione_del_doping_.php)
questo invece è un pò vecchiotto, ma fa sempre la sua figura ...
http://news.doccheck.com/it/article/131175-doping-legale-col-placebo-sul-podio/ (http://news.doccheck.com/it/article/131175-doping-legale-col-placebo-sul-podio/)
mister.. io, invece della bibita salina, pensavo di prendere un bel piatto di agnolotti ... :wacko::mrgreen:
mannaggia al papero:angrymod: visto che devi perdere peso ti si consente solo ed esclusivamente riso:mrgreen: Riso coni funghi via:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
powerful pete
24-08-2009, 13:13:51
Urka. Io abito ad Ostia, ma i miei abitano a Montasola. Sono su ogni weekend. Magari si può uscire insieme (se mi aspettate... bici nuova, ma... panza vecchia)...
tip-top
24-08-2009, 14:03:55
Urka. Io abito ad Ostia, ma i miei abitano a Montasola. Sono su ogni weekend. Magari si può uscire insieme (se mi aspettate... bici nuova, ma... panza vecchia)...
Resta sintonizzato quì con noi e il gioco è fatto!!!
ilgrandepaperino
24-08-2009, 14:40:29
Oddio, un altro con la cervèlo ... :wacko: ma che è n'invasione delle orde canadesi? :mrgreen:
Papero
tip-top
24-08-2009, 14:46:30
Oddio, un altro con la cervèlo ... :wacko: ma che è n'invasione delle orde canadesi? :mrgreen:
Papero
l'invasione degli ultracorpi.....
peggio
24-08-2009, 16:27:13
Preni quello che costa meno:mrgreen:
@lord ieri com'è andata?
@julio ora che ci ripenso scusa ma cosa cerchi in un ciclocomputer, il tuo non va bene?
Alhoa
LordOfCaos
24-08-2009, 17:10:38
@lord ieri com'è andata?
@julio ora che ci ripenso scusa ma cosa cerchi in un ciclocomputer, il tuo non va bene?
Alhoa
Sono uscito Sabato mattina col gruppo, ieri non ce l'ho fatta ad alzarmi
Cmq bene ma il ritmo e' basso rispetto alle nostre uscite del mercoledi'
praticamente ero in carrozza.
Abbiamo fatto drogati e ritorno e poi tramontana passando da santa lucia.
Non lo so se mi hanno fatto vincere ma quando prima di tramontana ho allungato dietro non ha retto nessuno.
tip-top
24-08-2009, 17:13:26
Urka. Io abito ad Ostia...
Se sei di Ostia, a meno che non fai orari di lavoro terribili, esci qualche volta con noi, no? o-o
peggio
24-08-2009, 17:14:12
Sono uscito Sabato mattina col gruppo, ieri non ce l'ho fatta ad alzarmi
Cmq bene ma il ritmo e' basso rispetto alle nostre uscite del mercoledi'
praticamente ero in carrozza.
Abbiamo fatto drogati e ritorno e poi tramontana passando da santa lucia.
Non lo so se mi hanno fatto vincere ma quando prima di tramontana ho allungato dietro non ha retto nessuno.
Questa mattina sono uscito anche io, eravamo pochini.
Ho dato un allungata, poi ha menato il diavolo e un ragazzino a seguire e poi ho allungato e si sono persi tutti, era più di un anno che dovevo andare da drogati...
Alhoa
tip-top
24-08-2009, 17:15:38
Mauroneeeee....!!!!!
Ti è guarito il piedoneeeee?
Hai fatto gli impacchi con i funghetti allucinogeni e ti è passata la bua?
LordOfCaos
24-08-2009, 17:18:20
Questa mattina sono uscito anche io, eravamo pochini.
Ho dato un allungata, poi ha menato il diavolo e un ragazzino a seguire e poi ho allungato e si sono persi tutti, era più di un anno che dovevo andare da drogati...
Alhoa
Bella!! o-o
peggio
24-08-2009, 17:19:36
Bella!! o-o
Mercoledì sei dei nostri? dai che tu sei fondamentale.o-o
Alhoa
LordOfCaos
24-08-2009, 17:21:22
Mercoledì sei dei nostri? dai che tu sei fondamentale.o-o
Alhoa
mmm e mercoledi' come faccio non posso.
Venerdi' ci sono sicuramente
stefanofiorucci
24-08-2009, 18:05:54
mmm e mercoledi' come faccio non posso.
Venerdi' ci sono sicuramente
eheh allora venerdì ci sarà il ritorno di diversa gente:mrgreen: appena si spande la voce... diranno "i pane e acqua -1"... proviamoci:mrgreen::mrgreen::-x
Julio
24-08-2009, 18:06:02
@lord ieri com'è andata?
Alhoa
ne vorrei comprare uno col cardio...
Julio
24-08-2009, 18:15:24
aggiorno la lista...
vrosso 3
pichi 3
ftoffe 3
Bicingiro 3
Vittodeangelis 3 standard (20 cm)
Papero 2
Julio 3 standard (20 cm)
Julio
24-08-2009, 18:19:02
Domani se vuoi sgambicchiamento sull'aurelia da 50km.
ok se andiamo piano piano...io verso le sette di questa sera torno a santa marinella...perciò se non ti connetti prima per l'orario mi dovresti far sapere con un sms...grazieeeeee
peggio
24-08-2009, 18:30:16
ne vorrei comprare uno col cardio...
Bhe allora puoi spendere molto meno...
Alla fine valuta bene se tutte le funzioni ti servono alla fin fine ti basterebbe un cs100...
Alhoa
Julio
24-08-2009, 18:40:53
Alla fine valuta bene se tutte le funzioni ti servono alla fin fine ti basterebbe un cs100...
Alhoa
in effetti anche tu hai ragione...;nonzo%...cmq ho tempo per decidere...per l'acquisto se ne parla a settembre...
ftoffe
24-08-2009, 19:47:06
gianniiiiiiiiiiiiii che famo domani??
stefanofiorucci
24-08-2009, 22:06:23
ok se andiamo piano piano...io verso le sette di questa sera torno a santa marinella...perciò se non ti connetti prima per l'orario mi dovresti far sapere con un sms...grazieeeeee
Ma io tanto esco alle 9.30. Hai tutto il tempo per dormire. ora ti mando sms.
Percorso: s.marinella-s.severa-furbara-ladispoli-palo-san nicola e ritorno... sgambicchiata pura... mercoledì poi ci toccano gli scatti.. anche se l'assenza di Lord (non ce ne voglia!) ci avvantaggerà di brutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o o forse no... perchè iapo scatterà da subito;nonzo% chi lo sa... ;nonzo%
stefanofiorucci
24-08-2009, 22:06:31
Alhoa
ma fatela girare quest'economia!:mrgreen: secondo me vuole i grafici altimetrici! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per divertircisi:mrgreen:;nonzo%o-o:mrgreen:
stefanini è andato bene domenica: è arrivato 18° a 2min e 30 dal vincitore. Mercoledì allora verrà a vendicarsi:mrgreen:
peggio
24-08-2009, 22:08:43
Ma in quanti erano?
Mercoledì di a franco che gigi è andato forte:mrgreen:
Alhoa
stefanofiorucci
24-08-2009, 22:51:54
Ma in quanti erano?
Mercoledì di a franco che gigi è andato forte:mrgreen:
Alhoa
Arrivati 148. percorso da 95km.
A parte che non ho confidenza... non mi diverto ad aizzare la gente... anche perchè poi ci andrei di mezzo anch'io per via dell'andatura aumentata:mrgreen: Senza contare il fatto che in teoria... saremmo della stessa squadra!!!o-o (fino al 31/12/09):-x:-x
ilgrandepaperino
24-08-2009, 23:12:07
@VittoDA: Domani (martedì) giro dei castelli pomeridiano 17:15.... tu sei ancora in vacanza ... se non esci di mattina ... dai che sennò il mister mi si arrabbia ... meglio che sorvoli sulla cena .... :bua:
ilgrandepaperino
25-08-2009, 09:17:14
@VittoDA: Domani (martedì) giro dei castelli pomeridiano 17:15.... tu sei ancora in vacanza ... se non esci di mattina ... dai che sennò il mister mi si arrabbia ... meglio che sorvoli sulla cena .... :bua:
Purtroppo tutto da accannare, ho una riunione .... :cry::cry: mi sa che è finita la pacchia ... mister non mi cedere, al massimo faccio la macchina al seguito ... l'opera verso i cervèlisti deve essere portata a termine ... :mitra:
Papero
Redoute
25-08-2009, 11:18:37
Qualche problema di forte irritazione nella zona dei "gioielli di famiglia" (dovuti forse a eccessivo consumo di cibi piccanti, i famosi salamini e salsicce di norcia, visto che la sella è la stessa da molto tempo, che uso la pasta fissan sempre e che i pantaloncini non mi hanno dato mai problemi) e per oggi ho preferito riposare.
Se ne riparla per il giro in bici, se la situazione migliora, giovedì quando avrò un altro giorno di ferie e potrei uscire in compagnia di qualche amico della squadra.
stefanofiorucci
25-08-2009, 11:43:54
Purtroppo tutto da accannare, ho una riunione .... :cry::cry: mi sa che è finita la pacchia ... mister non mi cedere, al massimo faccio la macchina al seguito ... l'opera verso i cervèlisti deve essere portata a termine ... :mitra:
Papero
E invece... mi sa tanto che dal 1/01/10 sarai appiedato...:mrgreen:
Oggi al compenso ho fatto lavoricchiare julio:mrgreen: Vediamo domani come andrà:mrgreen: Anticipo la disposizione: io penultimo e lui ultimo. Vediamo come andrà. :mrgreen:
tip-top
25-08-2009, 11:44:02
Purtroppo tutto da accannare, ho una riunione .... :cry::cry: mi sa che è finita la pacchia
Papero
Vedi che succede a ricoprire incarichi di responsabilità? a noi peones queste cose non succedono....:°°(
samuelgol
25-08-2009, 12:06:53
Papero
No in bici, ma è stata dura. 137.65 km per 3765 mt. di dislivello:wacko:. Fortuntamente con la mtb con le slick, altrimenti, con il 39X27, sul Fedaia sarei morto.
Imbarazzante come la mtb sia superiore su certe salite e sulle discese tecniche dove la maggior guidabilità del mezzo ed i freni a disco danno un vantaggio enorme. Non pensavo veramente.
peggio
25-08-2009, 12:11:18
No in bici, ma è stata dura. 137.65 km per 3765 mt. di dislivello:wacko:. Fortuntamente con la mtb con le slick, altrimenti, con il 39X27, sul Fedaia sarei morto.
Imbarazzante come la mtb sia superiore su certe salite e sulle discese tecniche dove la maggior guidabilità del mezzo ed i freni a disco danno un vantaggio enorme. Non pensavo veramente.
Fatti una bici vera e poi ne riparliamo:mrgreen:
Alhoa
samuelgol
25-08-2009, 12:40:51
Fatti una bici vera e poi ne riparliamo:mrgreen:
Alhoa
Non scherzare. Bene o male sul mio cancello (non cancélo:mrgreen:) ho i durace come freni, che mi pare ne parlino piuttosto bene come frenata e ieri anche chi aveva Cancélo si è preso delle sverniciate da paura, soprattutto in frenata sui tornanti (solo sul Pordoi erano 33) e nella conduzione di curva. A parità di manico, credo che una mtb sul guidato sia nettamente superiore. Non è una querelle mtb vs bdc. Ti assicuro che è un fatto tecnico, la cui evidenza ha stupito anche me. Non pensavo veramente. Ovvio che sul pedalato la bdc ha un altro passo e anche questo l'ho visto ieri.
stefanofiorucci
25-08-2009, 13:25:22
o sto sito è peggio de facebook!!! nn ci si può cancellare!!! hihihi
me tocca bestemmia qua e la così mi cancellano loro... godranna nell'esercitare il loro fittizio potere :)
tip-top
25-08-2009, 13:25:24
....................
Occhio che i moderetor sono suscettibili... dovessero bannarti come è successo a Gibovola e a Vix78 che sono spariti!!!!
Ti Cancelli? o ti Cancèli??????
stefanofiorucci
25-08-2009, 13:28:11
Occhio che i moderetor sono suscettibili... dovessero bannarti come è successo a Gibovola e a Vix78 che sono spariti!!!!
Ti Cancelli? o ti Cancèli??????
appunto contenti loro... VOGLIO che mi cancellino...
LordOfCaos
25-08-2009, 13:33:30
eheh allora venerdì ci sarà il ritorno di diversa gente:mrgreen: appena si spande la voce... diranno "i pane e acqua -1"... proviamoci:mrgreen::mrgreen::-x
Tanto Ste' quelli sono tutti revisionisti.
Io da Aprile sono riuscito ad uscire 6 mercoledì.
Su 6 volte, 5 abbiamo vinto noi.
Se senti loro, i Pane & Acqua non vincono mai ;nonzo%:mrgreen:
biciingiro
25-08-2009, 14:15:22
Ripristinato internet.
Stamattina con Maurone abbiamo fatto Tolfa lato Civitavecchia e siamo riscesi di lì per fare anche un pò di pianura. Mauro nonostante avesse ancora la pupilla dilatata:==e nonostante il mancato allenamento ha portato un buon ritmo.
Quì ci hanno dato la cittadinanza onoraria.:mrgreen:
ftoffe
25-08-2009, 14:49:00
Ripristinato internet.
Stamattina con Maurone abbiamo fatto Tolfa lato Civitavecchia e siamo riscesi di lì per fare anche un pò di pianura. Mauro nonostante avesse ancora la pupilla dilatata:==e nonostante il mancato allenamento ha portato un buon ritmo.
Quì ci hanno dato la cittadinanza onoraria.:mrgreen:
Buon ritmo????? mi hai fatto schiattare su per tolfa!!Tu eri senza computer ma salivamo tra 16 e 19 km/h, lo sò che per gli scalatori e una velocità ridicola ma non scordatatevi che io mi trascino un ciclista siamese!! con quel tricliclo sei quasi pericoloso!!!!
La foto è MITICA , peccato per il ditone davanti all'obbiettivo ......dai......Raccontagli della pischella che hai rimorchiato!!! ela foto delle bici alla fontanella?
ftoffe
25-08-2009, 14:53:43
Le mie pupille dilatate!
samuelgol
25-08-2009, 14:56:14
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostiao-o
whisp Ci avviciniamo al primo compleanno del topic :-x
ftoffe
25-08-2009, 15:06:22
whisp Ci avviciniamo al primo compleanno del topic :-x
evvai.....fatemi il regalo è?
vittodeangelis
25-08-2009, 15:30:46
Papero
Ti ha detto bene!!! Sono ammmmalaaatoooo!!!!:angrymod: Una sudata di troppo....sai la vecchiaia :mrgreen:
Brutto raffreddore e mal di gola e per cura giùùù con gli antibiotici :wacko:
Sta settimana salta..speriamo di riuscire domenica mattina.
peggio
25-08-2009, 16:12:23
evvai.....fatemi il regalo è?
Ti facciamo fare una foto con una vera bici:mrgreen:
so emozioni:cool:
Alhoa
biciingiro
25-08-2009, 17:15:13
Buon ritmo????? mi hai fatto schiattare su per tolfa!!Tu eri senza computer ma salivamo tra 16 e 19 km/h, lo sò che per gli scalatori e una velocità ridicola ma non scordatatevi che io mi trascino un ciclista siamese!! con quel tricliclo sei quasi pericoloso!!!!
La foto è MITICA , peccato per il ditone davanti all'obbiettivo ......dai......Raccontagli della pischella che hai rimorchiato!!! ela foto delle bici alla fontanella?
Non volevo vantarmi del mio fascino latino, comunque ecco la donzella. La foto con le bici non è venuta tanto bene infatti la tua è venuta con le forcelle piegate.:mrgreen:
ilgrandepaperino
25-08-2009, 17:17:59
Non volevo vantarmi del mio fascino latino, comunque ecco la donzella. La foto con le bici non è venuta tanto bene infatti la tua è venuta con le forcelle piegate.:mrgreen:
... ma che è sta roba? ... :pork::pork::azz:azz
ilgrandepaperino
25-08-2009, 17:19:03
o sto sito è peggio de facebook!!! nn ci si può cancellare!!! hihihi
me tocca bestemmia qua e la così mi cancellano loro... godranna nell'esercitare il loro fittizio potere :)
... ma che è successo? ... sempre a baccaja, eh? :mrgreen:
ilgrandepaperino
25-08-2009, 17:20:43
Vedi che succede a ricoprire incarichi di responsabilità? a noi peones queste cose non succedono....:°°(
... sì sì, sfotti sfotti ... :razz:
ilgrandepaperino
25-08-2009, 17:23:08
Arrivati 148. percorso da 95km.
A parte che non ho confidenza... non mi diverto ad aizzare la gente... anche perchè poi ci andrei di mezzo anch'io per via dell'andatura aumentata:mrgreen: Senza contare il fatto che in teoria... saremmo della stessa squadra!!!o-o (fino al 31/12/09):-x:-x
Ma che è una granfondo? se mettete 2 euro a testa, ci esce pure un prosciutto ...
@Julio: domani prova di orgoglio e fai vedere al mister di che pasta sei fatto ...
Papero
peggio
25-08-2009, 17:42:54
Ma che c'hai provato con mia zia!:rosik:
occhio che ti faccio girare con pinarello per una settimana:angrymod:
Alhoa
powerful pete
25-08-2009, 17:59:44
Se sei di Ostia, a meno che non fai orari di lavoro terribili, esci qualche volta con noi, no? o-o
Sono a Roma Torrino... certo. C'e' qualcuno che esce il pomeriggio verso le 17:30 ~ 18:00 o siete ancora tutti in ferie...
Grrrr.... :rosik: o-o
ftoffe
25-08-2009, 21:51:22
Ammazza non avevo mai visto prince e cervelo assieme in foto!!!! la cervelo me sembra la bici de mi nonno in confronto.....mmazza come stona!! la pennarello non se batte ...peccato per voi...ma non potete arivà e lo dice anche la plebe!!
ftoffe
25-08-2009, 22:01:17
Intanto beccateve ste foto .....Amsterdam non è mica solo erba e m ignotte!! loro sì che amano la bici!!
peggio
25-08-2009, 22:03:38
@stefano e julio, domani alle 14.30 come al solito al porticciolo?
Alhoa
biciingiro
26-08-2009, 08:14:48
Intanto beccateve ste foto .....Amsterdam non è mica solo erba e m ignotte!! loro sì che amano la bici!!
Certo che se te scordi dove hai messo la bici so cazz...:cry
A Mauro ma che te sei portato la pinarello pure in Olanda?:mrgreen:
tip-top
26-08-2009, 09:07:42
Mamma mia sono senza parole!!! la prima foto è semplicemente impressionante!!!!!! mai viste tante bici tutte insieme.....
LordOfCaos
26-08-2009, 12:51:16
Mi hanno comunicato al tel che oggi il
mercoledì da leoni e' stato spostato alle 18.00 :)
peggio
26-08-2009, 13:09:43
@stefano e julio contrordine usciamo più tardi.
a stè ma hai sempre il tel spento!
Alhoa
ftoffe
26-08-2009, 19:26:26
Ao'!! AMMAZZA CHE APATIA!!!!!NON SCRIVETE TROPPO E'!!
ftoffe
26-08-2009, 23:05:07
Macchè ve sè nchirosato er dito?
peggio
27-08-2009, 00:47:24
Stasera alla fontana c'era la tipa della foto, che il cuore le sia stato rapito da uno dei due baldi giovini e lei passera tutte le sue giornate in attesa del suo cavaliere?
Alhoa
tip-top
27-08-2009, 07:59:48
Che si organizza per questa domenica? sabato purtroppo ho da fare...
biciingiro
27-08-2009, 09:29:42
Ma Stefano che fine ha fatto? Non scrive più? Con chi ha litigato?
@ftoffe domani facciamo da Fiuggi a Campocatino e ritorno e poi ci buttiamo in qualche trattoria.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/12554
@vrosso ho visto che ti sei collegato, dove stai?
@peggio la donzella sta aspettando le foto. Il problema è che io non le stampo mai.;nonzo%
ftoffe
27-08-2009, 09:31:31
A TUTTI !!! VENERDI CAMPO CATINO se ja faccio ieri sono andato a correre in pineta mi fanno male tutte le gambe, Volevo chiedere a Riccardo, fà bene la corsa quando si và in bici?
ftoffe
27-08-2009, 09:42:58
Macchè ve sè nchirosato er dito?
Ma Stefano che fine ha fatto? Non scrive più? Con chi ha litigato?
@ftoffe domani facciamo da Fiuggi a Campocatino e ritorno e poi ci buttiamo in qualche trattoria.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/12554 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/12554)
@vrosso ho visto che ti sei collegato, dove stai?
@peggio la donzella sta aspettando le foto. Il problema è che io non le stampo mai.;nonzo%
te lo dico stavolta ti lascio andare , non ti seguo vadio al mio passo
biciingiro
27-08-2009, 09:45:30
A TUTTI !!! VENERDI CAMPO CATINO se ja faccio ieri sono andato a correre in pineta mi fanno male tutte le gambe, Volevo chiedere a Riccardo, fà bene la corsa quando si và in bici?
No, sono due cose diverse. Puoi farlo all'inizio stagione per fare un pò di fiato ma non puoi fare corsa e bici a meno che non fai thriatlon.
ftoffe
27-08-2009, 09:54:15
No, sono due cose diverse. Puoi farlo all'inizio stagione per fare un pò di fiato ma non puoi fare corsa e bici a meno che non fai thriatlon.
può portare disagi?
biciingiro
27-08-2009, 10:02:26
può portare disagi?
Mal di gambe per prima cosa. E' come fare per la prima volta uno sport che non hai mai fatto. Nella corsa non usi i muscoli nello stesso modo della bici.
peggio
27-08-2009, 10:07:25
@bici quella aspetta che je frega...
@ftoffe la corsa fa molto male, nel vero senso della parola, il gorno dopo ti ritroveresti con dolori da tutte le parti, biomeccanicamente bici e corsa sono due gesti completamenti differenti, pertanto non fa bene, il discorso thriatlon è differente, loro allenano entrmbe le specialità pertanto riescono a far convivere le cose, ma è una questione di allenamento, considera che loro spesso usano bici con angoli differenti proprio per questo motivo.
Ad inizio stagione dopo la pausa molti corrono a piedi per allenare il fiato, ma l'impegno non è mai eccessivo.
Se vuoi puoi fare entrambe le cose ma l'allenamento deve essere costante, considera che un dei grnaid problemi della corsa a piedi sono i microtraumi e le infiammazioni, rischieresti d'andare incontro a frequanti stop.
Alhoa
biciingiro
27-08-2009, 10:10:56
@peggio vai a salutare uno nuovo di Roma:mrgreen:
peggio
27-08-2009, 10:25:10
@mauro dimenticavo la migliore cosa contro il mal di gambre dovuto alla corsa è una pedalata blanda, almeno all'inizio poi dopo se vuoi puoi tirare...:eek:
@bici perché siete sempre criptici!:rosik:
Alhoa
tip-top
27-08-2009, 10:47:26
Mauro, sgambatina pomeridiana oggi? ore 16?
LordOfCaos
27-08-2009, 10:52:11
Ma Stefano ??
Ma che ha fatto come il tizio che per fare dispetto alla moglie
si e' tagliato l'uccello ?
biciingiro
27-08-2009, 11:08:32
@mauro dimenticavo la migliore cosa contro il mal di gambre dovuto alla corsa è una pedalata blanda, almeno all'inizio poi dopo se vuoi puoi tirare...:eek:
@bici perché siete sempre criptici!:rosik:
Alhoa
Nun offenne che te buco le gomme:mrgreen:
Ti riferisci al saluto del nuovo romano?
Ho visto nella sezione Benvenuti che c'è uno nuovo di Roma. Un ragazzo di 26 anni ex corridore che ha ripreso e voleva anche dei consigli su dei telai. Se è di queste parti puoi "adottarlo".:eek:
peggio
27-08-2009, 11:16:18
Io sul benevenuti non ci vado quasi mai...
Ne ho visti di nuovi romani ma di solito non gli dicono nulla, ogni volta che li inviti sembra quasi che loro ti fanno una cortesia, quelli nuovi spesso all'nizio sono restii.
Di stefano non so nulla sembra essersi cancellato perché era stato ripreso per una frase, lo dovevo incontrare ieri, poi non ci siamo più visti, magari venerdì lo vedo e mi faccio spiegare.
Alhoa
Redoute
27-08-2009, 13:17:17
Dopo qualche giorno di riposo sia per la ripresa del lavoro che per un problema di irritazione al soprassella (ora risolto), stamattina giro tranquillo di 78 km complessivi, in gran parte in compagnia di alcuni amici della mia squadra venuti a pedalare dalle mie parti, su un tracciato non particolarmente impegnativo.
Discrete condizioni fisico-atletiche.
tip-top
27-08-2009, 13:25:12
Dopo qualche giorno di riposo sia per la ripresa del lavoro che per un problema di irritazione al soprassella (ora risolto), stamattina giro tranquillo di 78 km complessivi, in gran parte in compagnia di alcuni amici della mia squadra venuti a pedalare dalle mie parti, su un tracciato non particolarmente impegnativo.
è finito l'effetto collaterale del doping norcino
Redoute
27-08-2009, 13:33:14
è finito l'effetto collaterale del doping norcino
Già, sono finiti i viveri (tranne il guanciale... :mrgreen: )
Ora si torna ad una alimentazione regolare ed adatta all'attività sportiva ma a metà settembre mi rifaccio un viaggetto veloce lassù per fare rifornimento (tanto a quel punto la stagione ciclistica sarà agli sgoccioli... :mrgreen: )
peggio
27-08-2009, 13:46:07
@redoute come hai risolto il problema?
Con il guanciale:mrgreen:
Alhoa
ftoffe
27-08-2009, 15:07:34
Effettivamente anche a mè mi è venuto un foruncolo grosso come una noce!! non ti dico che dolore e una volta spremuto quello che è uscito!!! ma come si fà ad ovviare a certe irritazioni? con le creme si risolve?
ftoffe
27-08-2009, 15:08:40
Mauro, sgambatina pomeridiana oggi? ore 16?
non alle 4 non senti che clima?? brrrrrrrrrrrrrrr....................
Redoute
27-08-2009, 15:12:52
@ peggio
@ ftoffe
Per risolvere il problema niente creme o altro, solo una accurata disinfezione quotidiana nella zona della irritazione e una dieta molto spartana e tutto è ritornato a posto, ma per qualche giorno ho avuto dei problemi anche per la vita di "tutti i giorni" e meno male che già per altri impegni non potevo andare in bici...
Un'altra volta per un foruncolo usai una pomata, di cui però non ricordo ora il nome, che mi consigliò il farmacista della mia farmacia di fiducia a cui mi rivolsi: con due-tre applicazioni il problema si risolse.
samuelgol
27-08-2009, 15:56:43
@ peggio
@ ftoffe
Per risolvere il problema niente creme o altro, solo una accurata disinfezione quotidiana nella zona della irritazione e una dieta molto spartana e tutto è ritornato a posto, ma per qualche giorno ho avuto dei problemi anche per la vita di "tutti i giorni" e meno male che già per altri impegni non potevo andare in bici...
Un'altra volta per un foruncolo usai una pomata, di cui però non ricordo ora il nome, che mi consigliò il farmacista della mia farmacia di fiducia a cui mi rivolsi: con due-tre applicazioni il problema si risolse.
A me è stato consigliato di usare acqua ossigenata per disinfettare spalmare il Gentalin Beta in caso di foruncoli evitando di spremerli anche se a volte è quasi divertente :bua:.
Per il prima, molti usano creme tipo fissan da mettere sul soprassella e soprattutto un'accurata igiene.
Redoute
27-08-2009, 16:52:35
Per il prima, molti usano creme tipo fissan da mettere sul soprassella e soprattutto un'accurata igiene.
E' quello che faccio sempre io, infatti quando ho avuto quel problema mi sono meravigliato, poi una visita e una chiacchierata con il mio medico curante ha individuato le cause del problema in una alimentazione molto gustosa ma inappropriata, soprattutto se certe cose le ho mangiate in quantità industriale... :mrgreen:
samuelgol
27-08-2009, 17:13:39
E' quello che faccio sempre io, infatti quando ho avuto quel problema mi sono meravigliato, poi una visita e una chiacchierata con il mio medico curante ha individuato le cause del problema in una alimentazione molto gustosa ma inappropriata, soprattutto se certe cose le ho mangiate in quantità industriale... :mrgreen:
Beh sull'alimentazione anche io sono un pessimo esempio da seguire, ma ai piaceri della tavola non rinuncio......nun me pagheno mica.
peggio
27-08-2009, 18:27:12
Per tutti i problemi io la soluzione che fa per voi, udite udite quando avete il sotto che abrucia o anche peggio, prendete la macchina e venite qua alla ficoncella, il girono dopo è tutto risolto, già che ci siete ci mangiamo anche una pizza.
Alhoa
biciingiro
27-08-2009, 19:00:40
Per tutti i problemi io la soluzione che fa per voi, udite udite quando avete il sotto che abrucia o anche peggio, prendete la macchina e venite qua alla ficoncella, il girono dopo è tutto risolto, già che ci siete ci mangiamo anche una pizza.
Alhoa
Ci sono stato il mese scorso con mia moglie. Ignaro sono entrato nella seconda vasca e... ho capito cosa provano le aragoste quando vengono buttate nell'acqua bollente.:wacko:
Quando l'ho detto ho sempre notato che non suscitava granchè interesse ma non mi stanco mai di ripeterlo: "Usate la Nivea". Da quando ho cominciato ad andare in bici i miei amici mi hanno consigliatto di mettere la crea nivea sul fondello. Io così ho sempre fatto e, oltre ad avere una maggiore scorrevolezza, non ho mai avuto problemi.
Mauro sei pronto? Domani mattina alle 7,30 uscita Anagni.:angrymod:
ftoffe
27-08-2009, 20:09:23
Ci sono stato il mese scorso con mia moglie. Ignaro sono entrato nella seconda vasca e... ho capito cosa provano le aragoste quando vengono buttate nell'acqua bollente.:wacko:
Quando l'ho detto ho sempre notato che non suscitava granchè interesse ma non mi stanco mai di ripeterlo: "Usate la Nivea". Da quando ho cominciato ad andare in bici i miei amici mi hanno consigliatto di mettere la crea nivea sul fondello. Io così ho sempre fatto e, oltre ad avere una maggiore scorrevolezza, non ho mai avuto problemi.
Mauro sei pronto? Domani mattina alle 7,30 uscita Anagni.:angrymod:
mica tanto.................
ftoffe
27-08-2009, 21:22:05
Che dici se facciamo domenica? domani magari riposo , sta corsa mi ha devastato , magari pure sabato, non so'
che ne dici? tu domani ci vai?
ftoffe
27-08-2009, 21:43:51
Per tutti quanti, CAUSA MIA C@ZZATA DELLA CORSA CHE MI HA SPACCATO LE GAMBE , CAMPO CATINO E' SPOSTATO A SABATO O DOMENICA CHE SI AGGRECA???
1. BICINGIRO CON L TRICICLO
2. TOFFE CON IL PRINCIPE
3. TIPPE L'HO SENTITO PER TELEFONO PREFERISCE DOMENICA
tip-top
28-08-2009, 08:16:54
Per tutti quanti, CAUSA MIA C@ZZATA DELLA CORSA CHE MI HA SPACCATO LE GAMBE , CAMPO CATINO E' SPOSTATO A SABATO O DOMENICA CHE SI AGGRECA???
1. BICINGIRO CON L TRICICLO
2. TOFFE CON IL PRINCIPE
3. TIPPE L'HO SENTITO PER TELEFONO PREFERISCE DOMENICA
Ok per domenica allora!!!
vneghino sciori venghino, più siamo e più cacchiate spariamo!!!
Domanda: ma co' 'ste temperature tropicali, io che bevo come un cammello quanta acqua mi devo portare? c'è qualche fontana salita facendo?
LordOfCaos
28-08-2009, 08:54:08
Rik 14.30 porticciolo ?
Non fate tardi che alle 16.30 devo stare a casa.
ftoffe
28-08-2009, 09:10:51
Ok per domenica allora!!!
vneghino sciori venghino, più siamo e più cacchiate spariamo!!!
Domanda: ma co' 'ste temperature tropicali, io che bevo come un cammello quanta acqua mi devo portare? c'è qualche fontana salita facendo?
A parte che mi pare che le temperature sono scese di poco , fontane strada facendo .....neanche una.....una sola alla base della scalata e basta
biciingiro
28-08-2009, 09:32:01
Brutte notizie. Avevo dimenticato che domenica è il compleanno di mia moglie quindi niente. Possiamo fare sabato?
tip-top
28-08-2009, 10:02:48
Brutte notizie. Avevo dimenticato che domenica è il compleanno di mia moglie quindi niente. Possiamo fare sabato?
Azz....:wacko:;pirlùn^:azz:afraid:smackbutt:mitra: :scassat::hail::espulso. hai rischiato la distruzione della bici per "omesso festeggiamento" della consorte!!!
Gente, andate pure domani (sabato n.d.r.) senza di me. non preoccupatevi.
Io domattina devo accompagnare mia moglie in un posto non servito dai bus e non posso essere dei vostri. Esco domenica e faccio un lungo verso Nettuno.....casomai potete venire con me per defatigarvi :asd2:
peggio
28-08-2009, 10:13:50
Rik 14.30 porticciolo ?
Non fate tardi che alle 16.30 devo stare a casa.
Ok va bene, julio e stefano voi ci siete?
Alhoa
biciingiro
28-08-2009, 10:51:16
Papero che fai sabato?
biciingiro
28-08-2009, 10:52:51
Azz....:wacko:;pirlùn^:azz:afraid:smackbutt:mitra: :scassat::hail::espulso. hai rischiato la distruzione della bici per "omesso festeggiamento" della consorte!!!
Gente, andate pure domani (sabato n.d.r.) senza di me. non preoccupatevi.
Io domattina devo accompagnare mia moglie in un posto non servito dai bus e non posso essere dei vostri. Esco domenica e faccio un lungo verso Nettuno.....casomai potete venire con me per defatigarvi :asd2:
Ste mogli!!!!!:rosik::eek::cassius:o-o
biciingiro
28-08-2009, 13:01:50
CONTRORDINE ANDIAMO DOMENICA PERCHE' FESTEGGIAMO SABATOo-o
ilgrandepaperino
28-08-2009, 13:51:07
@Tutti: state impicciati..
Ho preso altri giorni di ferie e mi stò finendo anche questa settimana ... bici niente, l'ultima volta è stato sabato scorso, speriamo qualcosa domani ... questa settimana l'ho dedicata a mio figlio .. che taglio ... :mrgreen:
Questo we passo.
STEFANO... non ci sono parole ... mi auguro che tu rientri con altro nick (visto che non sei stato bannato, potresti ... ;nonzo%)... mi domando cosa ti abbia fatto sbroccare ... tanto lo so che leggi, eh? sbrigati a registrarti sotto altro nick altrimenti subirai per mano dei pane&acqua ...
Ho visto che parlate anche di problemi al fondo schiena ... scorsa sett mi è uscito una bolla centro chiappa ... maledetta cucitura esterna del pantaloncino e del fondello, boh. Questa settimana di stop mi ha fatto bene ...
Ho sentito Pichi, sta bene, magna come una bestia, fa calcetto, forchetta, lui lo chiama riposo attivo ...
Vabbè, poi riparto da 5 o 6 pagine indietro e commento per bene ...
Gab
ilgrandepaperino
28-08-2009, 14:04:59
@Ftoffe: impressionante la foto delle bici ad Amsterdam ...
@Pane&Accqua: mercoledì da leoni alle 18? Vi siete invecchiati??????
@Julio: come è andato il mercoledì?
@Ftoffe: io riesco a correre massimo una 40 di minuti, poi ho dolori ovunque, meglio la bici ... la sfiga è che 1h di corsa è un buon allenamento ... 1h di bici ci fai poco poco :bua:
@Peggio: ficoncella? spegare meglio ... :mrgreen:
@STEFANO: mister .... ma cosa .... e adesso che cosa devo fare? ... ;nonzo%:bua::bua::bua:
biciingiro
28-08-2009, 16:02:55
@Ftoffe: impressionante la foto delle bici ad Amsterdam ...
@Pane&Accqua: mercoledì da leoni alle 18? Vi siete invecchiati??????
@Julio: come è andato il mercoledì?
@Ftoffe: io riesco a correre massimo una 40 di minuti, poi ho dolori ovunque, meglio la bici ... la sfiga è che 1h di corsa è un buon allenamento ... 1h di bici ci fai poco poco :bua:
@Peggio: ficoncella? spegare meglio ... :mrgreen:
@STEFANO: mister .... ma cosa .... e adesso che cosa devo fare? ... ;nonzo%:bua::bua::bua:
Ciao Papero, tutti in vacanza e solo noi quì sputare sudore:wacko: ma quando torni ti faremo pentire di non esserti allenato:mrgreen:
La Ficoncella sono delle terme di acqua calda (ci sono vasche con diverse temperature) situate in collina all'uscita Civitavecchia Nord. E' un impianto molto spartano, c'è solo un bar ma si paga una sciocchezza, è aperto fino alle 2 di notte mi sembra.
peggio
28-08-2009, 18:09:33
Oggi sono uscito con julio e quel pazzo di stefano.
Confermo che non è stato bannato, ma si è auto cancellato.
@papero la ficoncella sono le terme di civitavecchia, l'acua ha una temperatura molto elevata, fa bene per i problemi della bella ed altre 1000mila cose, se ci va di mattina c'è sempre qulacuno pronto a raccontare qualche legenda di come sia miracolosa.
Alhoa
Redoute
28-08-2009, 18:57:51
@papero la ficoncella sono le terme di civitavecchia, l'acua ha una temperatura molto elevata, fa bene per i problemi della bella ed altre 1000mila cose, se ci va di mattina c'è sempre qulacuno pronto a raccontare qualche legenda di come sia miracolosa.
Alhoa
;nonzo%
Soprattutto sarei curioso di capire cosa intendi per i problemi della bella... :mrgreen:
samuelgol
28-08-2009, 19:06:06
;nonzo%
Soprattutto sarei curioso di capire cosa intendi per i problemi della bella... :mrgreen:
E' come Sepica. Quando scrive non rilegge, altrimenti se avesse tempo lo userebbe per pedalare (magari non caso come Sepica)
peggio
28-08-2009, 20:01:07
Intendevo l'acqua fa bene alla pelle, solo che andavo di corsa..
Alhoa
Redoute
28-08-2009, 20:56:03
Alhoa
Ora ho capito...
Per "bella" inizialmente avevo capito un'altra cosa...
o-o
ftoffe
29-08-2009, 09:44:44
tutto ok per domani??
Redoute
29-08-2009, 11:52:49
Stamattina tranquillissima sgambata di 55 km sul solito percorso ombreggiato e fresco deputato a questo tipo di allenamento.
biciingiro
29-08-2009, 12:50:35
tutto ok per domani??
Ok, ma ci fermiamo a mangiare?
ftoffe
29-08-2009, 13:53:24
Ok, ma ci fermiamo a mangiare?
non sò senza doccia........dobbiamo sentire toppe sempre il solito indeciso ....chiamalo tu.....
biciingiro
29-08-2009, 14:16:03
non sò senza doccia........dobbiamo sentire toppe sempre il solito indeciso ....chiamalo tu.....
Non ho il numero, mandami un msm. Sarebbe megli andare presto e tornare presto visto che domani c'è il rientro.
tip-top
29-08-2009, 14:20:56
Non ho il numero, mandami un msm. Sarebbe megli andare presto e tornare presto visto che domani c'è il rientro.
confermo la mia presenza domani sui pendii ciociari. Pure per me è meglio partire presto e tornare presto visto che dobbiamo uscire a Roma sud e ci sarà l'iradiddio!!!
mi metto daccordo con Mauro. Preferirei tornare, anche tardi, a pranzo a casetta....
biciingiro
29-08-2009, 14:23:55
confermo la mia presenza domani sui pendii ciociari. Pure per me è meglio partire presto e tornare presto visto che dobbiamo uscire a Roma sud e ci sarà l'iradiddio!!!
mi metto daccordo con Mauro. Preferirei tornare, anche tardi, a pranzo a casetta....
Ok allora domani mattina uscita casello di Anagni a che ora 7/7.30?
vittodeangelis
29-08-2009, 14:32:38
...
Alhoa
perchè?
samuelgol
29-08-2009, 14:41:53
perchè?
Si era preso un cartellino giallo per linguaggio inappropriato da un mod (Folinhouse) per questo post: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1279152&postcount=205 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1279152&postcount=205)
A prescindere dal lungo tempo trascorso dal post, evidentemente riteneva normale quel che ha detto e si è offeso del cartellino giallo ricevuto, chiedendo quindi di essere cancellato dal forum e venendo ovviamente accontentato. Contento lui........
biciingiro
29-08-2009, 15:07:15
A Stè nun sta affà er ragazzino, fa l'omo dimostra d'esse superiore a ste cose. Le critiche te devono d'entrà da n'orecchia e usci dall'artra. Capito?:tie:
ftoffe
29-08-2009, 17:35:44
whispMmazza che sponsor ha raggiunto il forum.........friendsroba seria è? adesso sì che cominceranno a raccogliere i frutti :offtopic:
ftoffe
29-08-2009, 17:39:47
A giovà la tua Cervelo è venuta quanto questa......sarà allo stesso livello allora........
sorgio
29-08-2009, 19:49:41
ciao ragazzi... eccomi ritornato a roma dalle vacanze...
come butta???
mi dite gentilmente qual'è il lato di tolfa più difficile??? stefano si è cancellato e quindi non mi può spiegare i vari lati..
samuelgol
29-08-2009, 19:51:33
come butta???
mi dite gentilmente qual'è il lato di tolfa pi difficile???
Quello che parte da Caprile :asd:
P.S. Mandami le foto via mail o-o
biciingiro
29-08-2009, 20:18:03
come butta???
mi dite gentilmente qual'è il lato di tolfa più difficile??? stefano si è cancellato e quindi non mi può spiegare i vari lati..
Quello da S.Severa. Da casa tua sali a S.Severa e scendi sulla Braccianese. E che ce vò:mrgreen:
biciingiro
29-08-2009, 20:30:18
Perchè non vieni con noi a Campocatino? Se vuoi ti passo a prendere con la macchina a casa tua? Ti mando il mio cell in mp
peggio
29-08-2009, 20:39:00
Quella più secca è da rota, venendo da Manziana, se vuoi puoi salire dal Sasso, andare a Manziana e poi salire a Tolfa, ce ne è una dura di salita, ma dovresti farla in discesa e poi risalire perché finisce alla farnesiana e per tornare sull'aurelia dovresti fare 8 km di sterrato, praticamente devi scendere al cimitero di allumiere e continuare e poi a tornare su è dura.
Alhoa
ilgrandepaperino
29-08-2009, 20:58:23
Alhoa
... sempre di corsa ... solo di corsa ... :rosik:
Papero
ilgrandepaperino
29-08-2009, 21:25:58
Ahhh ... una bella settimana di mare senza bici ...ahhhh ..dai, dopo 3 settimane, una di scarico completo ..... come dicono i puristi .... ahhhhh ... adesso preparazione alla randonnè di fine settembre dei 200km!:cassius::cassius:
Stefano, ho letto il 3d incriminato, sei terribile, (lo dico con un'accezione positiva). Permalosetto, eh?
Io, fossi in te, mi risegnerei e rimmarrei qua tra amici in questo 3d.
Un forum non sono solo quelli che lo gestiscono, ma soprattutto quelli che lo popolano. ti sei cancellato perchè ti sei trovato male da una parte e mo non puoi scrivere più qua .... è un peccato ... comunque non voglio attaccarti il pilotto con questa storia, pensaci e comunque accendi quel caz.o di cellulare, uno si vuole fare 2 chiaccere e manco quelle??? e nnamo... allora ce l'hai con noi ...:rosik: o-o daje ciccio o-o
Papero
Stè, sei fortunato che Gibovola è in vacanza (continua a magnà come una bestia), altrimenti ti risegnava lui ... :mrgreen:
[quote=samuelgol;1745802]Quello che parte da Caprile :asd:
Scusate l'intromissione io gradirei sapere che strada si percorre in bicicletta dall'infernetto per andare a Tolfa. Ho letto che il vostro gruppo la percorre spesso e che ne parlate molto bene.Grazie Cleo
samuelgol
29-08-2009, 22:19:57
All'infernetto ci abito solo io. La maggior parte abita fra Ostia e Pomezia, ma ci sono ragazzi anche di altre zone di Roma e poi 3 o 4 della zona di S.Marinella/Civitavecchia. Quando si va a Tolfa, ci si avvicina alla zona con la macchina. Partire da Ostia o dall'Infernetto sarebbe lunga.
Ciao e benvenuto. o-o
Grazie infinite per la sollecita risposta.Grazie per il benvenuto e ricambio con ben trovati Cleo
ilgrandepaperino
29-08-2009, 22:46:54
[quote=samuelgol;1745802]Quello che parte da Caprile :asd:
Scusate l'intromissione io gradirei sapere che strada si percorre in bicicletta dall'infernetto per andare a Tolfa. Ho letto che il vostro gruppo la percorre spesso e che ne parlate molto bene.Grazie Cleo
ahhh, una faccia nuova, bene bene, benvenuto, dicci dicci, sei un ex-corridore oppure sei un pippone come noi? qua trovi sia ostia che pomezia che roma che civitavecchia ed altro ancora ...
@Samuelgol: Gibovola? Chi era costui?? :rosik:
ilgrandepaperino
sorgio
30-08-2009, 01:02:59
ehi biciingiro... ho letto solo ora il messaggio, per domani devo passare ke sto con i tempi molto stretti, spero ci sarà al più presto un ccasione per uscire insieme...
bvuona pedalata
vittodeangelis
30-08-2009, 10:33:00
[quote=cleo;1745935]
ahhh, una faccia nuova, bene bene, benvenuto, dicci dicci, sei un ex-corridore oppure sei un pippone come noi? qua trovi sia ostia che pomezia che roma che civitavecchia ed altro ancora ...
@Samuelgol: Gibovola? Chi era costui?? :rosik:
ilgrandepaperino
Hai sbagliato a quotare...
Ma c'hai pensatu tu per l'ordine dei braccialetti?
Redoute
30-08-2009, 14:58:09
Stamattina 73 km su un percorso di media difficoltà in gran parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro.
Un po' stanco, ora però vista la ripresa a pieno ritmo del lavoro riposo dalla bici fino al prossimo fine settimana.
Chiuso agosto con 848 km complessivi percorsi, grazie naturalmente ai giorni di ferie.
Julio
30-08-2009, 15:55:19
ciao regà...tornato da santa marinella...venerdì sono uscito con i pane & acqua che a tolfa si credono di stare in pianura...:rosik:...oggi invece 115 km con quello scarsone di mio zio che si era messo in testa di rovinarmi la domenica...insomma ho fatto tolfa da civitavecchia ad una velocità ridicola...poi l'ho dovuto accompagnare a casa e con il vento a favore non potevo superare i 27 in pianura...al ritorno mi volevo sbrigare ma c'era il vento contro e ho fatto una bella fatica...
cmq stefano è un pollo...dico ma ti puoi cancellare per una cosa del genere...suuuuuuuu...
@sorgio...bentornato...sai per caso dove e a che ora esce il gruppo di fatato???
ftoffe
30-08-2009, 16:18:02
Siamo tornati da campocatino partendo da fiuggi ....abbbiamo allungato il giretto....non male alla fine è uscito 65 km e 1500 mt di dislivello ....non male.....ho confrontato con campocatino fatto a giugno ...mica male sono salito con -10 minuti sulle spalle!!
biciingiro
30-08-2009, 17:35:46
Siamo tornati da campocatino partendo da fiuggi ....abbbiamo allungato il giretto....non male alla fine è uscito 65 km e 1500 mt di dislivello ....non male.....ho confrontato con campocatino fatto a giugno ...mica male sono salito con -10 minuti sulle spalle!!
Grazie alla mia Cervèlo il confronto con giugno è ridicolo. Agli ultimi due km. sono partito dando un paio d'ore di distacco ai miei due compagni:-x
Foto
http://picasaweb.google.it/biciingiro/Campocatino2#
ftoffe
30-08-2009, 18:18:01
Grazie alla mia Cervèlo il confronto con giugno è ridicolo. Agli ultimi due km. sono partito dando un paio d'ore di distacco ai miei due compagni:-x
Foto
http://picasaweb.google.it/biciingiro/Campocatino2# (http://picasaweb.google.it/biciingiro/Campocatino2#)
:sborone:
PINOCCHIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
samuelgol
30-08-2009, 19:05:07
E io oggi in gara mi sono vinto una settimana per 2 persone in albergo extra all-inclusive a Sharm El Sheik http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/saltafuori.gif
ftoffe
30-08-2009, 19:36:30
E io oggi in gara mi sono vinto una settimana per 2 persone in albergo extra all-inclusive a Sharm El Sheik http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/saltafuori.gif
DOPATO!!!:mrgreen:o-o
samuelgol
30-08-2009, 19:56:29
DOPATO!!!:mrgreen:o-o
Sc.ulato. Il premio era ad estrazione
ftoffe
30-08-2009, 20:18:27
Sc.ulato. Il premio era ad estrazione
Ha hA ha ha ha ha ha......culo rottooooo!!!!!!!!smackbutt;:ka;:
Redoute
30-08-2009, 20:36:22
Nei primi anni di "carriera", quando con l'altra squadra partecipavamo spesso ai cicloraduni che allora ancora erano parecchio in voga, alle estrazioni dei premi a sorteggio anch'io portavo spesso a casa dei premi.
Solo che quando avrei dovuto prendere quello più grosso, una MTB Colnago in un cicloraduno a Roma, me ne andai dimenticando di lasciare il bigliettino ad uno dei miei amici ed allora, mancando il vincitore, chiamarono un altro biglietto il cui proprietario portò a casa la MTB.
Comunque bravo Andrea e buona vacanza per quando andrai a Sharm...
samuelgol
30-08-2009, 20:56:44
Nei primi anni di "carriera", quando con l'altra squadra partecipavamo spesso ai cicloraduni che allora ancora erano parecchio in voga, alle estrazioni dei premi a sorteggio anch'io portavo spesso a casa dei premi.
Solo che quando avrei dovuto prendere quello più grosso, una MTB Colnago in un cicloraduno a Roma, me ne andai dimenticando di lasciare il bigliettino ad uno dei miei amici ed allora, mancando il vincitore, chiamarono un altro biglietto il cui proprietario portò a casa la MTB.
Comunque bravo Andrea e buona vacanza per quando andrai a Sharm...
...se vado. Il viaggio è per due persone e io, non montando solo la bici mi ritrvo con tre figli di cui uno di dieci mesi. Potrebbe darsi che me lo vendo, devo vedere un pò di cosine.
ftoffe
30-08-2009, 21:07:59
tiè
Redoute
30-08-2009, 21:18:07
...se vado. Il viaggio è per due persone e io, non montando solo la bici mi ritrvo con tre figli di cui uno di dieci mesi. Potrebbe darsi che me lo vendo, devo vedere un pò di cosine.
Azz..., avrai senz'altro da fare allora con tre bambini...
Però occhio con i "montaggi", se no alla fine vai a finire come una famiglia che conosco io che alla fine hanno avuto 8 figli... :mrgreen:
sorgio
30-08-2009, 21:24:12
sei proprio uno sculato...
se lo regali fammi un fischio :)
peggio
30-08-2009, 23:30:57
C'è il mercatino per queste cose:angrymod:
Alhoa
p.s. la prossima volte che ti vedo ti tocco la gobba:mrgreen:
Julio
31-08-2009, 01:44:24
a regà ma per la storia dei braccialetti del forum si fa più niente???
tip-top
31-08-2009, 08:05:58
Mamma mia che ammazzata!!:wacko: c'ho tanto di quell'acido lattico nelle gambe da riempirci un'autobotte....
Certo la fatica è stata tanta, ma una volta arrivati in cima a Campo Catino la soddisfazione è grande.
Venivo da qualche uscitina leggera, con qualche salitella, e fare 17 Km di salita senza nemmeno un metro di respiro è stato veramente tosto; se poi consideriamo i 4-5 kg messi sulla panza nel frattempo, beh....giudicate voi.
Il grande Gianni con la sua nuvoletta Cervèlo ci ha dato la paga ma lui, oltre a pesare svariati kg meno di me e Mauro,ormai da quando sta in pensione è diventato un quasi-professionista.
Sulla strada del ritorno sosta a Guarcino per comprare pizza e prosciutto al locale prosciuttificio e ammirazione per la fauna femminile locale (c'era la festa del patrono e stavano tutte in tiro...WLF!!! :mrgreen:)
Sicuramente da rifare (magari dopo aver montato la tripla davanti!!) ma non a breve :wacko:
Redoute
31-08-2009, 08:16:50
Io nel fine settimana appena trascorso ho fatto il pagamento ed ora aspetto i tre braccialetti che ho ordinato.
biciingiro
31-08-2009, 08:37:22
@claudio e mauro avete visto le foto (e le didascalie)? Claudio quando metti le tue?
tip-top
31-08-2009, 09:18:23
Foto
http://picasaweb.google.it/biciingiro/Campocatino2# (http://picasaweb.google.it/biciingiro/Campocatino2#)
Ah Gia', m'hai fatto sbraga' da ride !!!!!!
Le mie foto: pensa che ho portato la macchinetta in ufficio ma mi sono scordato il cavetto USB....che testa che c'ho.
Bisogna aspettare domani... comunque le ho vise a casa e sono belle e i filmini, come nostro solito, sono pieni di catzate...
ilgrandepaperino
31-08-2009, 09:44:33
sono tornato al lavoro .... :cry:
pomeriggio vi faccio sapere, mi ero dimenticato .....
franco63
31-08-2009, 09:50:02
Ferie finite anche per me!!!! Sigh!! Per leggere tutto ci ho messo 1 ora e mezzo. Vedo che nel frattempo vi siete allenati moltissimo. Come dice Tippe, ormai non vi ferma più nessuno. Quello che dice Peggio è vero, io mi sono allenato a tarallucci e vino pugliese, ma ci ho aggiunto anche orecchiette con involtini e polpette, salsiccia e gnomarelli, insomma un par de chili in più da smaltire. La bici per le due settimane pugliesi l'ho usata tutte le mattine per una 40ina di km circa, ma non come avrei voluto, troppo caldo, sarò bastonato dal mio personal trainer al quale resoconterò dettagliatamente. Nella settimana in sardegna, niente bici. Stasera se rientro in orario decente mi faccio una oretta e mezza.
Bentrovati a tutti e AUGURONI a Gianni per il nuovo acquisto.
erpomata
31-08-2009, 10:14:06
salve a tutti ragazziiiiiiiiiiii :eek:
da oggi di nuovo al lavoro.:cry:
Complimenti a biciingiro per la nuova bici (posta 1 foto che io non l'ho vista).
mi nsono fatto qualche grande salita nelle marche e, l'ultimo giorno ho fatto 5km di salita di fila, con pendenze fino al 18% :cry
2 volte sono sceso dalla bici perchè non riuscivo a pedalare, avevo fatto 60 km prima di vallonato ed una volta su quella salita che mi riportava a casa ma che nessuno di solita fa con la bdc, mi sono letteralmente ammazzato.
Mi ha punto una vespa mentre salivo e neanche ho sentito il pizzico.;nonzo%
Alla fine grande soddisfazione per me.:mrgreen:
posto 2 foto della mia bici con il nuovo manubrio.
17276
17277
tip-top
31-08-2009, 10:16:41
salve a tutti ragazziiiiiiiiiiii :eek:
da oggi di nuovo al lavoro.:cry:
Ciao Poma' bentornato!!
erpomata
31-08-2009, 10:17:33
qui invece ero nella mia casa nelle marche.
17278
tip-top
31-08-2009, 10:18:42
Ferie finite anche per me!!!! Quello che dice Peggio è vero, io mi sono allenato a tarallucci e vino pugliese, ma ci ho aggiunto anche orecchiette con involtini e polpette, salsiccia e gnomarelli,
In effetti ti ho immaginato spesso seduto a tavola a fare "ginnastica gastronomica" !!!!
erpomata
31-08-2009, 10:20:17
Ciao Poma' bentornato!!
o-o
ciao Claudioooooooooooooo
o-o
come va la vita da sposato??? :mrgreen:
tip-top
31-08-2009, 10:47:59
ciao Claudiooooooooooooo
come va la vita da sposato??? :mrgreen:
:-) Ti dico solo che a tavola non si può pronunciare la parola "ruote nuove" :wacko: :rosik::angrymod:....e non solo a tavola!!!!
'ste mogli....e pensare che in molti mi avevano avvertito ma non ho voluto crederci...
erpomata
31-08-2009, 10:54:47
:-) Ti dico solo che a tavola non si può pronunciare la parola "ruote nuove" :wacko: :rosik::angrymod:....e non solo a tavola!!!!
'ste mogli....e pensare che in molti mi avevano avvertito ma non ho voluto crederci...
:asd:
Julio
31-08-2009, 11:58:20
aggiorno la lista...
vrosso 3
pichi 3
ftoffe 3
Bicingiro 3
Papero 2
Julio 3 (19 cm)
piccola modifica per me...la misura standard mi sa che è troppo grossa...
franco63
31-08-2009, 12:02:34
Originalmente inviato da Julio http://www.bdc-forum.it/images/marco/buttons/viewpost.gif (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1738146#post1738146)
aggiorno la lista...
vrosso 3
pichi 3
ftoffe 3
Bicingiro 3
Papero 2
Julio 3 (19 cm)
di cosa state parlando?
Julio
31-08-2009, 12:06:59
di cosa state parlando?
stiamo parlando dei braccialetti del forum...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=82978
biciingiro
31-08-2009, 12:52:19
Franco e Pomata, BENTORNATI!o-o
Su tornate al lavoro che la Nazione ha bisogno di voi (se no nun me pagano la pensione):mrgreen:
tip-top
31-08-2009, 12:58:19
...se no nun me pagano la pensione):mrgreen:
tanto pure a noi non ce la pagheranno mai perciò tu, intanto, comincia ad abituarti.
p.s. se non dovessero farti il bonifico...puoi sempre venderti la Cervèlo :-x
erpomata
31-08-2009, 13:03:12
Su tornate al lavoro che la Nazione ha bisogno di voi (se no nun me pagano la pensione):mrgreen:
ciao Gianniiiiiiiiiiiiii o-o
posta una foto della tua cervelo che sono curioso.:mrgreen:
franco63
31-08-2009, 13:07:48
Bentrovato Gianni o-o
Tranquillo per la pensione, ho dato mandato che i miei contributi andassero direttamente al fondo Biciingiro, fammi sapè se sono regolari :mrgreen::mrgreen:
biciingiro
31-08-2009, 13:56:43
ciao Gianniiiiiiiiiiiiii o-o
posta una foto della tua cervelo che sono curioso.:mrgreen:
Tiè nun te innamorà però:mrgreen:
erpomata
31-08-2009, 14:32:02
Tiè nun te innamorà però:mrgreen:
e bravo Gianni.....o-o
ottima e bella davvero.
Anche la componentistica è fasntastica.o-o
complimenti ancora. :-x
:-)
peggio
31-08-2009, 15:46:45
@franco e erpomata chi non muore si rivede... bravi bravi, qui si sono allenati tutti, modello manolo con muscoli allo spasmo....:mrgreen:
whispsamuelgol invece ha allenato un altro muscolo:cù::culo:
Alhoa
franco63
31-08-2009, 15:56:38
@franco e erpomata chi non muore si rivede... bravi bravi, qui si sono allenati tutti, modello manolo con muscoli allo spasmo....:mrgreen:
Alhoa
alhoa a te o-oo-o.
io ho allenato molto mascella e mandibola, sto ancora cercando di digerire gli ultimi gnomarelli pugliesi sui quali ci ho appoggiato "pani e casu" sardi nell'ultima settimana che purtroppo è stata tutta senza bici. Che schifo che faccio :wacko::wacko:
Basta!!!!!!!!!! Da domani si cambia :-x:-x
ps: hai una mail
ilgrandepaperino
31-08-2009, 16:14:36
Alhoa
... in foto gli effetti degli allenamenti, soprattutto in quel di civitavecchia ... :wacko:
@samuelgol: che ne dici se partecipi ad un superenalotto con noi? con il c.lo che ti ritrovi ...
@Peggio: mercoledì devi dare le busse a Stefano perchè non si fa così ... :angrymod:
@Stefano: peccato mi sarebbe piaciuto sapere se preferivi la Sabatini o la Graff o Seles ... ma forse lo so :mrgreen:
Papero
franco63
31-08-2009, 16:19:08
... in foto gli effetti degli allenamenti, soprattutto in quel di civitavecchia ... :wacko:
@samuelgol: che ne dici se partecipi ad un superenalotto con noi? con il c.lo che ti ritrovi ...
@Peggio: mercoledì devi dare le busse a Stefano perchè non si fa così ... :angrymod:
@Stefano: peccato mi sarebbe piaciuto sapere se preferivi la Sabatini o la Graff o Seles ... ma forse lo so :mrgreen:
Papero
ammazza paperì, dalla foto si vede che hai faticato tanto, sei stralunato, ma in compenso ti sono riscresciuti i capelli dai :mrgreen::mrgreen:
gorillino
31-08-2009, 16:27:42
Ciao a tutti! Purtroppo... tornato anche io...
Nei 1500km con 26.000m di dislivello fatti in agosto, la cosa più importante l'ho imparata solo ieri: mai più pianificare un giro senza computer!!! Sulle carte stradali "normali" non è possibile stabilire con precisione le pendenze. Morale: salendo a Campo Imperatore da Torre dei Passeri, ho fatto 1800m di dislivello nei primi 40km! I vari paesini che si attraversano ti salutano con erte anche al 15% e per vari km si sale tra l'8 e i 12%...
Però... uno spettacolo! Pigroni miei, il giorno che vi stancate di fare il solco sulle solite strade fate un fischio. Ci sono migliaia di km di strade semideserte in ambienti mozzafiato a distanze ragionevoli. o-o
tip-top
31-08-2009, 16:56:55
Pigroni miei, il giorno che vi stancate di fare il solco sulle solite strade fate un fischio. Ci sono migliaia di km di strade semideserte in ambienti mozzafiato a distanze ragionevoli. o-o
Il problema nostro non è nè la distanza, nè la voglia, nè il tracciato, nè la pendenza....
Il problema nostro è un altro:E' LA PANZA!!!!!!!!
ilgrandepaperino
31-08-2009, 16:56:56
Nei 1500km con 26.000m di dislivello fatti in agosto, la cosa più importante l'ho imparata solo ieri: mai più pianificare un giro senza computer!!! Sulle carte stradali "normali" non è possibile stabilire con precisione le pendenze. Morale: salendo a Campo Imperatore da Torre dei Passeri, ho fatto 1800m di dislivello nei primi 40km! I vari paesini che si attraversano ti salutano con erte anche al 15% e per vari km si sale tra l'8 e i 12%...
Però... uno spettacolo! Pigroni miei, il giorno che vi stancate di fare il solco sulle solite strade fate un fischio. Ci sono migliaia di km di strade semideserte in ambienti mozzafiato a distanze ragionevoli. o-o
e c'hai raggione, c'hai ....
Comunque ragazzi oggi è il compleanno del 3d ... :-x:-x
papero
gorillino
31-08-2009, 17:02:58
Il problema nostro non è nè la distanza, nè la voglia, nè il tracciato, nè la pendenza....
E' LA PANZA!!!!!!!!
Ma qui l'unico secco che va forte è proprio Papero, che prima mi ha adescato promettendomi di venire a trovarmi in Abruzzo, poi s'è dato alla macchia (di sugo di cinghiale)...
Comunque stasera posto i tracciati su tracks4bikers e sono sicuro di far venire la voglia a qualcuno...
ilgrandepaperino
31-08-2009, 17:11:59
Ma qui l'unico secco che va forte è proprio Papero,
;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma perchè continuate a prendermi per il :culo::asd:?
Occhio che i fine settimana sono tutti buoni, eh? ed inoltre adesso c'è la randonnè dei 200km a fine settembre .. allo stato attuale siamo io, te, pichi, stefano, franco.lz, secondo me anche marina e orsomars ... poi mettici pure magister, telespallabob, il gallus, direi che anche altri si possono aggregare ...
papero
gorillino
31-08-2009, 17:14:17
Azzz di che si tratta?
biciingiro
31-08-2009, 17:15:12
Pensa che io sto sempre a perdere tempo con Google maps e tracks4bikers per fare i percorsi da quelle parti.
Lo sai che puoi fare 44 km. di salita prima di arrivare al Terminillo?:wacko:
A proposito volevo lanciare un'idea. Invece di fare il Terminillo il 13, che non posso, perchè il 20 non facciamo Ovindoli partendo da Scurcula Marsicana (Tagliacozzo)?
Perchè la Scurcola? Perchè c'è un mio amico che ha i campi di calcio e ci preparerebbe un bel pranzo con braciata di prodotti locali. Ve lo posso garantire che è tutta roba genuina: polli ruspanti, abbacchio e maiale locale.:sbavon:
E lo fa solo per gli amici non è un ristoranteo-o
Meditate gente meditate...:mrgreen:
ftoffe
31-08-2009, 17:18:07
Comunque ragazzi oggi è il compleanno del 3d ... :-x:-x
papero
Baciatemi il C U L O E FATEMI IL REGALO!! senza di me.........
tip-top
31-08-2009, 17:24:15
Pensa che io sto sempre a perdere tempo con Google maps e tracks4bikers per fare i percorsi da quelle parti.
1)Lo sai che puoi fare 44 km. di salita prima di arrivare al Terminillo?:wacko:
A proposito volevo lanciare un'idea.
2)Invece di fare il Terminillo il 13, che non posso, perchè il 20 non facciamo Ovindoli partendo da Scurcula Marsicana (Tagliacozzo)?
Perchè la Scurcola? Perchè c'è un mio amico che ha i campi di calcio e ci preparerebbe un bel pranzo con braciata di prodotti locali. Ve lo posso garantire che è tutta roba genuina: polli ruspanti, abbacchio e maiale locale.:sbavon:
E lo fa solo per gli amici non è un ristoranteo-o
Meditate gente meditate...:mrgreen:
Gianni sei un mito!!!
punto 1) che itinerario sarebbe (vabbè, c'ho le manie di grandezza e mi illudo di essere scalatore...)?
punto 2) per me andrebbe bene.....soprattutto la parte brace ecc. ecc.
tip-top
31-08-2009, 17:26:39
tanti auguri a te/ tanti auguri a te/ tanti auguri maurone/ tanti auguri a teeeeee....
tip-top
31-08-2009, 17:28:22
;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma perchè continuate a prendermi per il :culo::asd:?
papero
Dai, non fare il modesto che così smilzo e allenato dai la paga "quasi" a tutti :-x
gorillino
31-08-2009, 17:29:32
Gianni, quante possibilità ci sono che si possa spostare al 20...?
biciingiro
31-08-2009, 17:32:12
Visto che hai problemi di soprasella per regalo ti faccio un tubetto di Pasta Fissan:mrgreen:
biciingiro
31-08-2009, 17:33:33
Gianni, quante possibilità ci sono che si possa spostare al 20...?
Bisogna sentire anche Vincenzo. E' lui che ha lanciato l'idea del 13.
gorillino
31-08-2009, 17:36:53
Ok! Il 20 ci saremmo anche io e Sorgio (decido per lui :-)) visto che avevamo pianificato una 3 giorni con base a Sulmona per fare Blockhaus e altre cosucce.
samuelgol
31-08-2009, 17:52:40
Papero
Se c'avevo tutto quel c.ulo col 6 al superenalotto me compravo tutta sharm.:bua:
biciingiro
31-08-2009, 17:58:08
Ok! Il 20 ci saremmo anche io e Sorgio (decido per lui :-)) visto che avevamo pianificato una 3 giorni con base a Sulmona per fare Blockhaus e altre cosucce.
Sentiamo gli altri.
A pseudocliclisti che ne dite?
erpomata
31-08-2009, 18:04:39
auguroni al 3d
samuelgol
31-08-2009, 18:42:28
Complimenti per i 1500 km x 26.000 metri. Quote ragguardevoli davvero. o-o
peggio
31-08-2009, 19:59:45
Ma gli auguri si devono fare a mauro o al 3d?
Comunque sia auguri.:-x
@franco appena trovo 5 min ti rispondo.
Alhoa
vittodeangelis
31-08-2009, 22:21:19
o-o Buon Compleanno Topic! o-o
:cry:......ho bisogno di consolazione! Sono 7 giorni che non salgo in bici....il mal di gola :wacko: sembra stia passando ma gli antibiotici e questo caz..o di caldo mi hanno sdraiato. :cry
gorillino
31-08-2009, 22:24:59
Complimenti per i 1500 km x 26.000 metri. Quote ragguardevoli davvero. o-o
Ho ricalcolato con Garmin training Center e il dislivello totale è 21.500. Diciamo che per uno che a maggio doveva appendere la bici al chiodo ci si può stare... Ciao Andrea! o-o
gorillino
31-08-2009, 22:46:38
Ecco l'ultimo giretto di cui cianciavo prima...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/12853
ilgrandepaperino
31-08-2009, 22:54:16
o-o Buon Compleanno Topic! o-o
:cry:......ho bisogno di consolazione! Sono 7 giorni che non salgo in bici....il mal di gola :wacko: sembra stia passando ma gli antibiotici e questo caz..o di caldo mi hanno sdraiato. :cry
dai 7 giorni non sono tanti dai, una bella settimanella di scarico non fa mai male ... e poi appena riprendi la bici sai che voglia? Se uno lascia l bici per un pò, appena la riprende gli sembra di stare in paradiso ... :mrgreen:
Papero
ilgrandepaperino
31-08-2009, 22:57:27
Azzz di che si tratta?
http://www.audaxitalia.it/societa/see_team.php?c=126&zone=79
sono rimaste solo 2 domeniche per prepararsi ... :bua:
Pap
gorillino
31-08-2009, 22:59:34
Questo per rifarsi gli occhi nella valle dell'Orfento (tra Morrone e Maiella) e nella piana delle 5 miglia. Un giro per tutti.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/12854
ilgrandepaperino
31-08-2009, 23:00:06
Ma gli auguri si devono fare a mauro o al 3d?
Comunque sia auguri.:-x
@franco appena trovo 5 min ti rispondo.
Alhoa
io le farei ai partecipanti del 3d ...
se Mauro si è conprato la Dogma .... invece degli auguri bisognerebbe fargli le condoglianze .. :rosik: :hahaha: :asd: :ueh:
Papero
gorillino
31-08-2009, 23:02:32
Infine questo fatto con Sorgio nel parco d'Abruzzo. Quando volete rifarne uno, basta chiedere...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/11742
gorillino
31-08-2009, 23:07:22
http://www.audaxitalia.it/societa/see_team.php?c=126&zone=79 (http://www.audaxitalia.it/societa/see_team.php?c=126&zone=79)
sono rimaste solo 2 domeniche per prepararsi ... :bua:
Pap
Ti confesso che tutto quel piattume per fare distanza non mi attira... fa ancora caldo e le vette altissime purissime, durissime, mi aspettano!!!
Redoute
01-09-2009, 09:28:30
Infine questo fatto con Sorgio nel parco d'Abruzzo. Quando volete rifarne uno, basta chiedere...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/11742 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/11742)
L'altro che hai postato non lo conosco ma questo è bellissimo.
Più che da Pescina si potrebbe fare facendo quartier tappa in un hotel-ristorante di Pescasseroli, fare il giro nel senso da te proposto e al ritorno a Pescasseroli doccia, riservando una o più camere a seconda di quanti siamo, e pranzo prima del ritorno.
Per settembre purtroppo, per quello che mi riguarda, ho tutti i fine settimana impegnati tranne l'ultimo ma se non è quest'anno a me piacerebbe farlo la prossima estate.
erpomata
01-09-2009, 09:32:12
mi aiutate a rifare questo tracking ???
non mi da le pendenze e nulla...
vi assicuro che erano belle toste.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/12866
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
franco63
01-09-2009, 10:18:40
mi aiutate a rifare questo tracking ???
non mi da le pendenze e nulla...
vi assicuro che erano belle toste.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/12866 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/12866)
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccola (http://tracks4bikers.com/tracks/show/12869)
o-o
erpomata
01-09-2009, 10:36:30
eccola (http://tracks4bikers.com/tracks/show/12869)
o-o
grazieeeeeeeee Francoooooooooooooo o-o
in effetti non mi sbagliavo.....
le pendenze della salita finale erano belle toste...
per me è stato un bel traguardo. :-)
Julio
01-09-2009, 11:28:31
a regà bisogna convincere fiorucci a tornare...io ci sto provando...tentate anche voi...
cmq oggi uscita all'alba con quelli di fatato...tuuutta piana...però sono contento tolfa cominciava stancarmi...:asd:
ilgrandepaperino
01-09-2009, 12:16:53
a regà bisogna convincere fiorucci a tornare...io ci sto provando...tentate anche voi...
cmq oggi uscita all'alba con quelli di fatato...tuuutta piana...però sono contento tolfa cominciava a stancarmi...:asd:
... se solo tenesse quel caz.o di cellulare acceso ....
erpomata
01-09-2009, 12:18:03
... se solo tenesse quel caz.o di cellulare acceso ....
infatti non riesco a rintracciarlo neanche io.;nonzo%
Stefanoooooooooooooooooo
accendi quel ******* di telefonoooooooooooooooooo
LordOfCaos
01-09-2009, 14:47:03
mi sembra un tipo abbastanza testardo :)
io la mia l'ho detta....."ha fatto come il tizio che per fare dispetto alla moglie se l'e' tagliato"
peggio
01-09-2009, 14:59:14
Riporto quanto scritto da stefano:
"non mi reiscriverò perchè è una questione "morale" e con la morale non si scherza. Non solo, quello "sfigati" era fin troppo moderato, il termine giusto per uno che gira con la MTB sull'asfalto è PEZZENTE (intellettualmente non economicamente ovviamente). Quindi ritengo che sono stato ammonito ingiustamente, non ho violato il regolamento e protesto con la "resistenza passiva" in stile Gandhi. Domenica sera a Verona i tifosi della lazio hanno abbandonato la curva perchè gli era stato impedito di portare 3 striscioni che chiedevano giustizia per Gabriele Sandri. Codardi? No, democraticamente hanno fatto "rumore", tutti i giornali hanno parlato della protesta e la figura di *****, ancora una volta, l'ha fatta la polizia. VAbbè... per il resto, @ papero: non posso partecipare alla randonnèè per via dell'infortunio (anche se in teoria nn sarebbe un problema 15gg di stop) ma soprattutto perchè mi è scaduto il certificato medico. E dato che non voglio spendere 40€ per rinnovarlo non avrei potuto iscrivermi. in + è troppo distante...
@tutti: IL MIO TELEFONO È SEMPRE SPENTO!!! DIMORA COMODO COMODO NELLA BORSA SOTTOSELLA, dormiente..."
Alhoa
erpomata
01-09-2009, 15:04:48
"non mi reiscriverò perchè è una questione "morale" e con la morale non si scherza. Non solo, quello "sfigati" era fin troppo moderato, il termine giusto per uno che gira con la MTB sull'asfalto è PEZZENTE (intellettualmente non economicamente ovviamente). Quindi ritengo che sono stato ammonito ingiustamente, non ho violato il regolamento e protesto con la "resistenza passiva" in stile Gandhi. Domenica sera a Verona i tifosi della lazio hanno abbandonato la curva perchè gli era stato impedito di portare 3 striscioni che chiedevano giustizia per Gabriele Sandri. Codardi? No, democraticamente hanno fatto "rumore", tutti i giornali hanno parlato della protesta e la figura di *****, ancora una volta, l'ha fatta la polizia. VAbbè... per il resto, @ papero: non posso partecipare alla randonnèè per via dell'infortunio (anche se in teoria nn sarebbe un problema 15gg di stop) ma soprattutto perchè mi è scaduto il certificato medico. E dato che non voglio spendere 40€ per rinnovarlo non avrei potuto iscrivermi. in + è troppo distante...
@tutti: IL MIO TELEFONO È SEMPRE SPENTO!!! DIMORA COMODO COMODO NELLA BORSA SOTTOSELLA, dormiente..."
Alhoa
un bel capoccione testardo eh.....;nonzo%
Comunque per quel poco che lo ho conosciuto (abbiamo pedalato una ventina di km insieme) avevo capito che era uno testardo e tosto.
Non credo che tornerà indietro.;nonzo%
Noi comunque ti aspettiamo Stefano...o-o
Ciao bello. :mrgreen:
Abbbiiii Fedeeee o-o
Redoute
01-09-2009, 15:08:33
Insieme con un amico della squadra stiamo valutando la possibilità di andare a vedere o una delle due fiere del ciclo (Padova e Milano) o tutte e due con un pernottamento a Padova dove gli hotels sono più economici.
Lui pensa all'automobile, io con il treno così si viaggia più tranquilli.
Voi non ci avete mai fatto un pensierino ?
Julio
01-09-2009, 15:23:36
io forse vado all'eicma...ci vado come fatto gia altre volte con il treno...parto il sabato sera arrivo la mattina e poi metro in direzione fiera...poi domenica pomerggio prendo l'eurostar e per le 23 circa sto a casuccia...molti dicono che l'eicma è brutta e non c'è niente ma a me piace...e puoi vedere le cose dal vivo...
dimenticavo ci sono andato anche in macchina ma è una cosa assurda secondo me...
Redoute
01-09-2009, 15:27:26
io forse vado all'eicma...ci vado come fatto gia altre volte con il treno...parto il sabato sera arrivo la mattina e poi metro in direzione fiera...poi domenica pomerggio prendo l'eurostar e per le 23 circa sto a casuccia...molti dicono che l'eicma è brutta e non c'è niente ma a me piace...e puoi vedere le cose dal vivo...
dimenticavo ci sono andato anche in macchina ma è una cosa assurda secondo me...
Comunque solo in Italia siamo capaci di fare due fiere dedicate alla bicicletta, lo stesso periodo e in due posti diversi...
Non ci frega proprio nessuno... :angrymod: :angrymod:
Anch'io, pur vivendo sulla mia pelle i disagi del pendolarismo ferroviario per venire al lavoro, sono un fan del treno.
Julio
01-09-2009, 15:41:39
Comunque solo in Italia siamo capaci di fare due fiere dedicate alla bicicletta, lo stesso periodo e in due posti diversi...
Anch'io, pur vivendo sulla mia pelle i disagi del pendolarismo ferroviario per venire al lavoro, sono un fan del treno.
io non è che sono un fan il fatto è che oggettivamente delle volte non c'è confronto...se io devo andare in posto dove per girare ho i mezzi cosa ci vado a fare in macchina? tanto alla fine le spese tra benza, parcheggio e autostrada sono quasi uguali...
biciingiro
01-09-2009, 15:42:42
Andate in treno e tornate in bici:mrgreen:
ilgrandepaperino
01-09-2009, 16:58:40
Insieme con un amico della squadra stiamo valutando la possibilità di andare a vedere o una delle due fiere del ciclo (Padova e Milano) o tutte e due con un pernottamento a Padova dove gli hotels sono più economici.
perdonate l'ignoranza ... ma quando sono le date? e se dovessimo decidere per una quale converrebbe, ovvero quali sono i pregi e i difetti di ciascuna (cos per fare una valutazione...) io sarei disposto a venire in treno...
Gab
ilgrandepaperino
01-09-2009, 17:13:21
Alhoa
Ma che caxxo dici? la resistenza passiva era smettere di intervenire negli altri 3d e scrivere solo qui ...
Appena ti passerà l'incazzatura capirai di aver fatto una caxxata, e dai caxxo ...
@Peggio: ti avevo raccomando una lisciatina, non un infortunio per il ragazzo ... :lookaround:
ilgrandepaperino
01-09-2009, 17:15:25
scusa ma non c'era anche qualcosa all'estero??
samuelgol
01-09-2009, 17:16:09
un bel capoccione testardo eh.....;nonzo%
Comunque per quel poco che lo ho conosciuto (abbiamo pedalato una ventina di km insieme) avevo capito che era uno testardo e tosto.
Non credo che tornerà indietro.;nonzo%
Noi comunque ti aspettiamo Stefano...o-o
Ciao bello. :mrgreen:
Abbbiiii Fedeeee o-o
Uno che definisce intellettualmente pezzente un'altra persona solo perchè gira su asfalto con una bici diversa dalla sua tu lo definisci testardo e pure tosto?
Facciamolo santo subito dico io, tanto si è pure autoaccostato addirittura a Gandhi paragonando la propria resistenza passiva di non essere iscritto al forum a quella di Gandhi utilizzata per il riconoscimento delle libertà civili dei propri connazionali. Insomma quasi la stessa cosa dai. Del resto è un diritto fondamentale del ciclista non vedere su asfalto uno con la bici diversa dalla sua.:bua:
erpomata
01-09-2009, 17:25:47
Uno che definisce intellettualmente pezzente un'altra persona solo perchè gira su asfalto con una bici diversa dalla sua tu lo definisci testardo e pure tosto?
Facciamolo santo subito dico io, tanto si è pure autoaccostato addirittura a Gandhi paragonando la propria resistenza passiva di non essere iscritto al forum a quella di Gandhi utilizzata per il riconoscimento delle libertà civili dei propri connazionali. Insomma quasi la stessa cosa dai. Del resto è un diritto fondamentale del ciclista non vedere su asfalto uno con la bici diversa dalla sua.:bua:
guarda samuel,
il mio dire testardo e tosto non era inteso nel dire che avesse ragione e neanche inteso nel dire che avesse torto.
Io ho parlato solo del mio parere sul suo carattere, poi quello che è successo non lo so e non lo voglio neanche sapere, infatti non ho commentato l'accaduto, perchè non conosco i fatti o comunque non ho avuto tempo di leggere i precedenti post scritti quando io ero ijn ferie.
Io mi sono espresso solo dicendo che io aspetto che torni, anzi, secondo me è giusto proprio che ritorni, anche perchè mettersi di punta su un forum non credo serva a nulla.
ognuno ha e scrive le proprie opinioni, ovviamente nel rispetto reciproco, senza offendere nessuno.
Poi come ripeto, non conosco i fatti e non so con chi abbia avuto a che dire...ma resta sempre il fatto che qui non siamo in parlamento ed è giusto che ognuno la pensi come più ritiene opportuno rispettando i propri ideali e pensieri.
tutto qua...
Se ha sbagliato io sono il primo a censurarlo ma spero comunque che torni tra noi.:mrgreen:
o-o
ciao Samuel :mrgreen:
samuelgol
01-09-2009, 17:49:39
guarda samuel,
il mio dire testardo e tosto non era inteso nel dire che avesse ragione e neanche inteso nel dire che avesse torto.
Io ho parlato solo del mio parere sul suo carattere, poi quello che è successo non lo so e non lo voglio neanche sapere, infatti non ho commentato l'accaduto, perchè non conosco i fatti o comunque non ho avuto tempo di leggere i precedenti post scritti quando io ero ijn ferie.
Io mi sono espresso solo dicendo che io aspetto che torni, anzi, secondo me è giusto proprio che ritorni, anche perchè mettersi di punta su un forum non credo serva a nulla.
ognuno ha e scrive le proprie opinioni, ovviamente nel rispetto reciproco, senza offendere nessuno.
Poi come ripeto, non conosco i fatti e non so con chi abbia avuto a che dire...ma resta sempre il fatto che qui non siamo in parlamento ed è giusto che ognuno la pensi come più ritiene opportuno rispettando i propri ideali e pensieri.
tutto qua...
Se ha sbagliato io sono il primo a censurarlo ma spero comunque che torni tra noi.:mrgreen:
o-o
ciao Samuel :mrgreen:
Gli epiteti da lui usati (sfigato, intellettualmente pezzente, rimbalzate all'indietro ecc.ecc.) sono stati ritenuti offensivi e pertanto sanzionati da un mod (Folinhouse) con un'infrazione da cartellino giallo. Insomma un semplice richiamo, che di fatto non porta a nessuna conseguenza.
Personalmente, concordo nel ritenere offensivi ed inopportuni tali epiteti, soprattutto visto che sono stati espressi da persona (Fiorucci) che non conosce i fatti o quantomeno non si era manco premurata di leggerli bene e che non era parte in causa e quindi nemmeno emotivamente coinvolta.
Se sei curioso di sapere da cosa deriva l'ammonizione, leggi qui: post 205 e seguenti. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1279152#post1279152
Curioso è che l'utente che gli rispose, tale Mormar02, e che fu per così dire sfidato da Fiorucci, l'ho conosciuto la scorsa settimana ad un raduno sulle Dolomiti ed è un vero e proprio aereo ed ha stampato una vam sul Fedaia di 1350 mt. dopo aver fatto il Giau da Cortina e prima di fare senza problemi anche Pordoi e Falzarego. Non so se hai idea di cosa vuol dire una prestazione del genere. Peggio certamente lo sa.
Redoute
01-09-2009, 19:08:56
perdonate l'ignoranza ... ma quando sono le date? e se dovessimo decidere per una quale converrebbe, ovvero quali sono i pregi e i difetti di ciascuna (cos per fare una valutazione...) io sarei disposto a venire in treno...
Gab
Qui trovi tutto su Padova (Expobici 2009)
http://www.expobici.it/ (http://www.expobici.it/)
E qui trovi tutto su Milano (comprese anche le date della sessione di novembre)
http://www.eicma.it/ (http://www.eicma.it/)
Riguardo Padova troverai una discussione già iniziata nella sezione "News" di questo forum
Redoute
01-09-2009, 19:13:05
scusa ma non c'era anche qualcosa all'estero??
Friedrichshafen, sul lago di Costanza proprio in questi giorni.
Ed è diventata la fiera del ciclo più importante in Europa.
Anche il bdc-forum è presente e se ne parla in questo thread
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83457 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83457)
ftoffe
01-09-2009, 20:35:52
Buona sera.....ma una domanda ? perchè non andiamo tutti all'eicma ? ci noleggiamo tutto un vagone dell'eurostar?
Redoute
01-09-2009, 21:00:19
Buona sera.....ma una domanda ? perchè non andiamo tutti all'eicma ? ci noleggiamo tutto un vagone dell'eurostar?
Secondo me all'EICMA (perlomeno chi come me è stato alle edizioni "storiche" della fiera dei primi anni '90 del secolo scorso) rimarrà un po' deluso.
Ad ogni modo si può fare visto che io sarei addirittura intenzionato a visitarle tutte e due come ho scritto qualche post fa.
Ora entro il fine settimana sento il mio amico sulle sue intenzioni e poi fra domenica e lunedì vi comunico il mio "programma" e se si può fare gruppo da Roma con voi sarei naturalmente contentissimo.
Ho già fatto gruppo con alcuni miei amici e ci siamo divertiti tantissimo tutti insieme, certo quando andammo qualche anno fa lo facemmo a novembre e visitammo anche un paio di padiglioni del salone della moto: di moto non mi intendo ma la f*** che c'era, sotto forma di hostess delle varie case costruttrici, non l'ho vista da nessuna parte.
Quindi ben venga la vostra compagnia.
Comunque i giorni "indiziati" sono da venerdì pomeriggio (il 18/9) a tutto sabato, domenica se proprio non si riesce ad essere lassù venerdì.
Ci aggiorniamo, intanto comunque vediamo se qualche altro amico del thread, oltre a gabriele, è interessato a venire...
peggio
01-09-2009, 21:08:48
@lord domani ci sei?
Alhoa
ftoffe
01-09-2009, 21:15:16
Secondo me all'EICMA (perlomeno chi come me è stato alle edizioni "storiche" della fiera dei primi anni '90 del secolo scorso) rimarrà un po' deluso.
Ad ogni modo si può fare visto che io sarei addirittura intenzionato a visitarle tutte e due come ho scritto qualche post fa.
Ora entro il fine settimana sento il mio amico sulle sue intenzioni e poi fra domenica e lunedì vi comunico il mio "programma" e se si può fare gruppo da Roma con voi sarei naturalmente contentissimo.
Ho già fatto gruppo con alcuni miei amici e ci siamo divertiti tantissimo tutti insieme, certo quando andammo qualche anno fa lo facemmo a novembre e visitammo anche un paio di padiglioni del salone della moto: di moto non mi intendo ma la f*** che c'era, sotto forma di hostess delle varie case costruttrici, non l'ho vista da nessuna parte.
Quindi ben venga la vostra compagnia.
Comunque i giorni "indiziati" sono da venerdì pomeriggio (il 18/9) a tutto sabato, domenica se proprio non si riesce ad essere lassù venerdì.
Ci aggiorniamo, intanto comunque vediamo se qualche altro amico del thread, oltre a gabriele, è interessato a venire...
o-o
Julio
01-09-2009, 21:21:48
a regà me sa che faccio una pazzia...mi compro le ruote cinesi...che dite è una cavolata???
tip-top
02-09-2009, 08:50:17
a regà me sa che faccio una pazzia...mi compro le ruote cinesi...che dite è una cavolata???
Forse vorrai dire le "luote" cinesi!!!
Ma sono gialle e a mandorla anzichè tonde??????????
erpomata
02-09-2009, 09:09:59
giorno a tutti cazzaroni.... :-)
detto alla romana...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.