PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

peggio
21-07-2009, 19:02:55
Le sfighe ci stanno sia di qua che di là, questo è ovvio, a volte devi essere bravo ad evitarle e anche in questo si vede uno bravo, a volte non puoi, ma almeno non sei dipendente dai ciucciaruote. Forse dovremmo fare entrambi un pò di gare nella disciplina dell'altro e poi riparlarne. o-o

io ho fatto 4 xc, quindi minimo minimo aspetto che tu ne faccia almeno 5 su strada:mrgreen:
Alhoa
p.s. un ne ho vinta ma il livello era troppo basso quindi te l'abbuono

samuelgol
21-07-2009, 19:06:54
io ho fatto 4 xc, quindi minimo minimo aspetto che tu ne faccia almeno 5 su strada:mrgreen:
Alhoa
p.s. un ne ho vinta ma il livello era troppo basso quindi te l'abbuono

l'xc è assimilabile ad una gara a circuito, avevo fatto già qualche distinguo sulle xc....prova anche qualche gf e marathon. Io proverò....con calma e a tempo perso.:asd:

peggio
21-07-2009, 19:18:26
l'xc è assimilabile ad una gara a circuito, avevo fatto già qualche distinguo sulle xc....prova anche qualche gf e marathon. Io proverò....con calma e a tempo perso.:asd:

Prima prova e poi ne riparliamo:asd:
Alhoa

stefanofiorucci
21-07-2009, 19:36:43
Eccoti alcune info.

L'ente sarebbe stato FCI.
Il costo dell'iscrizione avrebbe compreso il completo invernale. Dovevamo capire quanti eravamo, ma il prezzo sarebbe stato buono visto il numero di capi ordinati.
Si sarebbero formati almeno due filoni (cicloturistico e granfodistico).
Ciascun filone avrebbe avuto un responsabile per la scelta del calendario più un segretario per la gestione del personale/logistica/punto di riferimento per eventuale parteciapzione a manifestazioni.
Un iscritto non veniva collocato in nessuno dei due filoni ma era libero di scegliere di volta in volta dove partecipare.
Ci sarebbe stato un segretario unico per tutto il gruppo per la gestione dei tesserini/certificati/etc.
Ci sarebbe stato almeno due addetti alle comunicazioni (vedi sito internet e contatti con esterni.
e poi altre cose che non ti spiego perchè sennò sarebbe lunga.

Ovviamente ci siamo arenati sul nome (pane e acqua era bello, ma già impegnato, poi è stato Vmax ma poco cicloturistico, etc...) e sulla grafica del completo.
Diciamo che in questo 3d qualcuno sapeva, ma gli p stato detto di tacere fino al completamento di tutta l'idea, ma poi ci siamo guardati in faccia ed eravamo un pò pochini ...
Ma come ti ho detto, se ne continua a parlare....

Papero

Si ci mancherebbe, ognuno poi opta per la scelta di corse. Anche se poi chi si tessera da cicloturista (quindi basta il certificato del medico di famiglia) NON può correre le Gran Fondo.
E allora vediamo che si riesce a fare viao-o Il sito co tutti sti ingegneri e sti appassionati non ci sarebbero problemi. Si creerebbe un sito gratuito in html (potrei farlo io) rozzo appoggiato su server gratuiti tipo altervista, oppure acquistrando un dominio con asp o php. Ma vabbè di queste cose se ne deve parlare dal 15 ottobre in poi :-x
@vitto: Ci sponsorizza il pomata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Baldini carrozzeria sulla maglietta :mrgreen:
Nome metti Acqua e doping :mrgreen:
@redoute: Il bdc faceva prezzi un po' troppo alti per l'abbigliamento. Non ne valeva la pena, a meno che non si è sicuri di prendere materiale dallo sponsor. Non avendo "agganci" e facendosi 2 conti, la spesa era eccessiva.

stefanofiorucci
21-07-2009, 19:39:14
sponsorizzazioni ce ne abbiamo
avremo bisogno di piu gente come te peggio fiorucci che aderissero.........

sarebbe uno spettacolo

Io sarò free agent dal 26 febbraio, diciamo dal 1° marzo. Il punto è che mi sarei ritirato:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Dai diciamo che se fate la squadra mi tessero come cicloturista se disoccupato, come cicloagonista se trovo lavoro. Però in teoria non farei GF. Vero è che facendole come vostro gregario farei in pratica allenamenti al MIO RITMO e quindi non avrei problemi... Vabbè regà io ci sto, ora sta a voi. :mrgreen:

stefanofiorucci
21-07-2009, 19:42:25
Vincerebbe Mauro è di sicuro............anzi state attenti perché inserito nei Pane ed Acqua e portato in volata mica ridereste voi...................
In volata ed in discesa Mauro è imperioso ................forse su una salita lunga come domenica potrei dargli qualcosa ,ma dico forse perché domenica era la prima volta che affrontava una vera montagna

Comunque il 2009-2010 per me e Mauro sarà sicuramente un grande anno ciclistico

Il problema è che i Pane e Acqua lo staccherebbero... e in volata non ci arriverebbe mai...:cry: Lì si viaggia a 38-42 all'ora in fila indiana mica a doppia fila :mrgreen: Inoltre secondo me Lord sarebbe + veloce... e forse anche iapo e Franco...;nonzo% Però toffe lo alleniamo in salita via... così perde peso, si rafforza e poi vince le gare in circuito tutte piatte.:mrgreen:

stefanofiorucci
21-07-2009, 19:47:58
incredibile uscita due bucature ed a casa
:cry: hai fatto bene... sennò con la sfiga rischiavi che qualcuno ti prendeva sotto...:angrymod:

Julio
21-07-2009, 19:53:25
@redoute: Il bdc faceva prezzi un po' troppo alti per l'abbigliamento. Non ne valeva la pena, a meno che non si è sicuri di prendere materiale dallo sponsor. Non avendo "agganci" e facendosi 2 conti, la spesa era eccessiva.

Su questo non sono tanto d'accordo perchè avevo fatto due conti e prendendo l'abbigliamento estivo più quello invernale ed il tesserino mi veniva qualcosa in più di quello che avevo speso con fatato per avere le stesse cose...perciò non ho capito ma te l'abbigliamento a poco prezzo dove lo trovi???

peggio
21-07-2009, 19:57:02
@lord domani?
Alhoa

stefanofiorucci
21-07-2009, 19:58:02
Su questo non sono tanto d'accordo perchè avevo fatto due conti e prendendo l'abbigliamento estivo più quello invernale ed il tesserino mi veniva qualcosa in più di quello che avevo speso con fatato per avere le stesse cose...perciò non ho capito ma te l'abbigliamento a poco prezzo dove lo trovi???

Premesso che fino al 13 luglio ero sotto contratto con nota azienda francese e che quindi avevo sconto su prodotti (o quantomeno sapevo quando i prezzi sarebbero scesi - per la serie con 35€ prendevi completini estivi replica pro), ti dico che tesserato con il Fans Club Petito di Civitavecchia con 100€ ho avuto: completo estivo + calzini + guantini + copriscarpe in licra + completo invernale + tessera. In + avrei avuto sconto su visita medica ma il certificato lo avevo fatto già dall'anno precendente. Tu quanto hai speso? Magari anche meno di me;nonzo%
Dimenticavo: TUTA DI RAPPRESENTANZA per le GF.

stefanofiorucci
21-07-2009, 20:01:55
@lord domani?
Alhoa

Che giro avete fatto ieri e oggi? Chi ha vinto (arrivato 2°)?
Anche domani devo dare forfait, forse però tornerò venerdì (evitando però salite mostruose...). Giovedì faccio la prova e vi faccio sapere.

peggio
21-07-2009, 20:06:57
Oggi niente, ho fatto tardi al lavoro e ieri sono uscito da solo, come va la gamba?
Alhoa

Julio
21-07-2009, 20:10:35
Premesso che fino al 13 luglio ero sotto contratto con nota azienda francese e che quindi avevo sconto su prodotti (o quantomeno sapevo quando i prezzi sarebbero scesi - per la serie con 35€ prendevi completini estivi replica pro), ti dico che tesserato con il Fans Club Petito di Civitavecchia con 100€ ho avuto: completo estivo + calzini + guantini + copriscarpe in licra + completo invernale + tessera. In + avrei avuto sconto su visita medica ma il certificato lo avevo fatto già dall'anno precendente. Tu quanto hai speso? Magari anche meno di me;nonzo%

io con 40 euro in più non ho avuto la tuta...:rosik:...però il completo dei petito non me gusta per niente se non mi confondo con altri (è tipo quello verde e arancio o na cosa simile)...va bè per il prossimo anno vedrò con chi tesserarmi...per ora sono indeciso tra il forum e fatato...ma in che senso eri sotto contratto con una nota azienda francese????;nonzo%;nonzo%

stefanofiorucci
21-07-2009, 20:14:44
io con 40 euro in più non ho avuto la tuta...:rosik:...però il completo dei petito non me gusta per niente se non mi confondo con altri (è tipo quello verde e arancio o na cosa simile)...va bè per il prossimo anno vedrò con chi tesserarmi...per ora sono indeciso tra il forum e fatato...ma in che senso eri sotto contratto con una nota azienda francese????;nonzo%;nonzo%

Quindi ho risparmiato :mrgreen:
No il completo è quello che vedi nel mio avatar. Arancione-bianco-blu.
Lavoravo a tempo determinato (scadenza 13luglio2009) presso nota azienda di bici e sport francese... o-o Il nome suona greco. Anzi, fai domanda se hai finito le scuole. Magari per qualche mese ti prendono. Basta che sai dove mettere le mani nelle bici e ti prendono subito. Però non iscriverti al sindacato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stefanofiorucci
21-07-2009, 20:18:05
Oggi niente, ho fatto tardi al lavoro e ieri sono uscito da solo, come va la gamba?
Alhoa

Che lavativi... se non ci sto io a lavorare per tutti non fate nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen: A parte gli scherzi qui c'è da recuperare i km persi... sisi appena mi rimetto in sesto dobbiamo fare almeno 1 lungo a settimana :smile:. Poi quando viene in vacanza il buon julio lo aggreghiamo :mrgreen:
Il tendine d'achille della gamba sinistra lavora sempre con eccessivo attrito... Però già ricomincio a camminare decentemente. Domani conto di camminare al 100% e giovedì penso di sgambicchiare 20km. Se la prova andrà bene venerdì torno, altrimenti ci si rivede mercoledì prossimo. :cry::cry:

peggio
21-07-2009, 20:27:35
Mi spighi che senso ha fare 20 km;nonzo%
10 di riscaldamente, minimo 5 di defaticamento.
Tanto vale starsene a casa.
Alhoa

Redoute
21-07-2009, 21:04:05

Sicuro ?
A me le quote proposte per chi faceva parte del team (tesserino + abbigliamento estivo) mi parevano assolutamente congrue o perlomeno in linea, considerata la svalutazione, con quello che a suo tempo pagammo, insieme ad altri miei amici, quando ci iscrivemmo nella nostra prima squadra cicloamatoriale ed in cui ci pagavamo tesserino e abbigliamento perché scegliemmo per un paio d'anni di non avere sponsor.
Io penso che nel caso in cui riusciate a trovare gli sponsor che vi coprono almeno i costi dell'abbigliamento (estivo e invernale) potete pensare a fare una squadra per conto vostro ma se per caso dovete pagarvi tutto, compresa l'affiliazione che non credo siano bruscolini, ci rifletterei un attimo e veramente prenderei in considerazione l'ipotesi di associarvi al bdc-team e fare un bel gruppo laziale in modo anche da tenere compagnia a Sorgio quando va a fare le Gf...

Redoute
21-07-2009, 21:17:41

- 3 completi invernali;
- 3 completi estivi (che raddoppiano considerato il completo di riserva di ogni serie, quindi ne ho 6);
- guanti estivi e guanti invernali;
- manicotti e gambali;
- calzini in quantità industriale;
- gilet (2)
- tuta di rappresentanza;
- casco

Tutto gratis tranne un concorso spese per il casco quando a suo tempo lo acquistammo.
Noi ci paghiamo il tesserino e la visita medica ogni anno e l'iscrizione alle Gf.
Unico obbligo: essere presenti alle pedalate domenicali (tranne cause di forza maggiore naturalmente) mentre per quello che riguarda Gf e altre gare la Società in genere fa la Nove Colli e la MDD ma ci va chi se la sente, in questo non c'è nessun obbligo.
Ma siamo soprattutto un gruppo di amici, sempre gli stessi da un bel po'.

ftoffe
21-07-2009, 21:18:26
Il problema è che i Pane e Acqua lo staccherebbero... e in volata non ci arriverebbe mai...:cry: Lì si viaggia a 38-42 all'ora in fila indiana mica a doppia fila :mrgreen: Inoltre secondo me Lord sarebbe + veloce... e forse anche iapo e Franco...;nonzo% Però toffe lo alleniamo in salita via... così perde peso, si rafforza e poi vince le gare in circuito tutte piatte.:mrgreen:
ATTENZIONE!!! vado in bici per passione non da professionista!!
altrimenti...................................
io a 38-42 ci stò comodo .....mi stanco un pò dopo un lungo a 45-48
Alhoa!:mrgreen:

stefanofiorucci
21-07-2009, 22:14:48
Mi spighi che senso ha fare 20 km;nonzo%
10 di riscaldamente, minimo 5 di defaticamento.
Tanto vale starsene a casa.
Alhoa

24 km di solo sgambicchiamento= 24 km a + o - 23-25 di media, pedalando lentissimamente. In pratica sarebbe meno di un riscaldamento... Però per tornare a casa devo farmi cmq 1km e spicci di salita (incluso cavalcavia) e quindi potrei testare il tendine sotto sforzo... Di venire direttamente venerdì nn mi fido... Preferisco fare il test giovedì.

stefanofiorucci
21-07-2009, 22:27:06
Sicuro ?
A me le quote proposte per chi faceva parte del team (tesserino + abbigliamento estivo) mi parevano assolutamente congrue o perlomeno in linea, considerata la svalutazione, con quello che a suo tempo pagammo, insieme ad altri miei amici, quando ci iscrivemmo nella nostra prima squadra cicloamatoriale ed in cui ci pagavamo tesserino e abbigliamento perché scegliemmo per un paio d'anni di non avere sponsor.
Io penso che nel caso in cui riusciate a trovare gli sponsor che vi coprono almeno i costi dell'abbigliamento (estivo e invernale) potete pensare a fare una squadra per conto vostro ma se per caso dovete pagarvi tutto, compresa l'affiliazione che non credo siano bruscolini, ci rifletterei un attimo e veramente prenderei in considerazione l'ipotesi di associarvi al bdc-team e fare un bel gruppo laziale in modo anche da tenere compagnia a Sorgio quando va a fare le Gf...

Io le quote che ho letto a fine anno erano di 22€ maglia estiva + 28€ salopette estiva + 3€ calzini + copriscarpe (prezzo da definire 7€?), guantini non previsti (quindi altri 12-15 sopra) + spese di spedizione + pagamento alla posta + costo tesseramento (35€ fci). Non mi sembra molto economico. Il problema era appunto quello. Se mi devo pagare l'abbigliamento, il materiale e la trasferta tanto vale che mi tessero con il gruppo sotto casa o no? Se poi mi dici che invece ti danno la bici, l'abbigliamento e i copertoncini gratis cambia tutto. E ci metti molto molto + impegno. Se consideri che quell'abbigliamento è tutto pagato dallo sponsor, PERSONALMENTE, ho preferito tesserarmi con gruppo locale. Poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe. julio praticamente ha pagato quasi il doppio di me!!!!:cry:

Per il discorso delle GF è troppo complessa la situazione. Andare dietro sorgio è praticamente impossibile. In primis non penso che tutti si possano tante trasferte o 5 gg sulle dolomiti o 1 settimana in Sardegna (chi per mancanza di fondi, chi per famiglia, chi per lavoro...); poi la differenza di passo è troppa. Io non avrei problemi a farmi l'intera GF con toffe, papero ecc... ma per lui sarebbe umiliante e non sarebbe giusto. Lui fa un allenamento da dilettante noi ci alleniamo a pizza e fichi (ripetute?;nonzo%, powerkranks;nonzo% :mrgreen: boh...) . Il rendimento è ovviamente troppo differente. Il problema è che in ogni caso la trasferta sarebbe singola per ritrovarsi poi alla partenza... Ma credo lui si riferisca alla mancanza di mezzi al seguito, tipo pulmino ecc...
O, cmq io nn sono tra gli organizzatori!:mrgreen: Ho solo dato la mia disponibilità per eventuale iscrizione a neonato team amatoriale.

L'affiliazione dovrebbe costare 200€.

stefanofiorucci
21-07-2009, 22:29:15
- 3 completi invernali;
- 3 completi estivi (che raddoppiano considerato il completo di riserva di ogni serie, quindi ne ho 6);
- guanti estivi e guanti invernali;
- manicotti e gambali;
- calzini in quantità industriale;
- gilet (2)
- tuta di rappresentanza;
- casco

Tutto gratis tranne un concorso spese per il casco quando a suo tempo lo acquistammo.
Noi ci paghiamo il tesserino e la visita medica ogni anno e l'iscrizione alle Gf.
Unico obbligo: essere presenti alle pedalate domenicali (tranne cause di forza maggiore naturalmente) mentre per quello che riguarda Gf e altre gare la Società in genere fa la Nove Colli e la MDD ma ci va chi se la sente, in questo non c'è nessun obbligo.
Ma siamo soprattutto un gruppo di amici, sempre gli stessi da un bel po'.

ammazza o... Mi tessero anch'io... se ogni anno vi danno 3 completi + tutto quel ben di Dio etc etc o-o

allora tesserati con Capobianchi. Con 230 euro ma se fai 15 gare almeno in un anno te ne ridanno 170 ti danno: http://www.capobianchi-team.it/index.html

stefanofiorucci
21-07-2009, 22:32:14

Il problema è che pure loro nn sono professionisti :cry::cry: Confermo che ti staccherebbero...o-o (il problema non è il piano, è che indipendentemente dal percorso c'è sempre qualche salita Tolfa lato C- Bracciano- Tarquinia).o-o
Ma insomma mo sei terzomondista pure te! :angrymod: :mrgreen: mannaggia a toffe alohizzato... :mrgreen:

peggio
21-07-2009, 23:19:23

Guarda io non vado nulla:cry, ma non nominare lord, ti assicuro che lui in pianura fa malewhisp
Alhoa

ilgrandepaperino
21-07-2009, 23:59:37
A GRANDE RICHIESTA LE FOTO DI CAMPO CATINO ...

Ma è il filmino il pezzo forte ... per quello ci vorrà un pò, ma l'attesa varrà la pena ... :mrgreen:

http://picasaweb.google.it/gmerone/CampoCatino?authkey=Gv1sRgCI3H_an4p6uDJA#

peggio
22-07-2009, 00:06:07
Stupende le foto e non solo, complimentio-o
Alhoa

ilgrandepaperino
22-07-2009, 00:21:08
Vorrei fare un racconto alla Fiorucci del giretto di ieri ma non sono molto tagliato ...

La sostanza è questa... allenamento con ripetute in salita e pianura, le ripetute sono state UNA, A SOGLIA di durata TUTTA L'USCITA.... e Gorillino che voleva fare scarico ...:mrgreen:

Praticamente 2 orette e 60 km con quasi 700m di dislivello ... con il muletto ... 2kg in più ... se mi parte la brocca .... sto CAAD9 ... (anche se in effetti tutti i componenti sarebbero da cambiare :cry:...)

@Bicingiro: Allora????????? Sta bici nuova? posso vedere uno sconto interessante per FRW, Moser, BMC, Specialized (credo). Fammi sapere...
@Sorgio: Sei un grande, ma ci devi raccontare dal vivo tutto il 2,dai...
@Marina: pure te il 2
@VittoDA: Butta quel 53.
@Gorillino: scarico????
@Ftoffe: Alhoa????? Te piacerebbe ...
@PICHI: C'hai presente il Modigliani che ho postato io? Oggi facevi quella fine lì
@Pomata: e dai pomà, venghi con noi ...
@Peggio: sulla questione dei 20km ... sempre lapidario, massiccio o-o
@Vrosso: a questo punto dobbiamo vederci per valutare la fattibilità economica del progetto come ci eravamo detti ...
@TUTTI: avevamo sottovalutato le possibili adesioni dei partecipanti di questo 3d al progetto nascente del forum pensando che tutti quelli che finora hanno mostrato un interessamento avessero già un loro gruppo di appartenenza... Questo ci fa molto piacere. Direi che a questo punto potremmo rimetterci al lavoro e far sapere qualche notizia per i primi di agosto ... comunque sarebbero tutti tesserati cicloamatori, poi ognuno è libero di scegliere le attività organizzate granfondistiche o cicloturistiche.
Ricordo inoltre che molte grandfondo hanno anche il percorso cicloturistico e che una mediofondo può comunque essere fatta ad un'andatura cicloturistica ...
Oggi come nome hanno proposto "zitto e pedala" visto che sono riuscito a scatenare in discesa in un modo che neanche io so come ...
@GLI ALTRI CHE MI SONO SCORDATO: domani vi becco pure a voi, ora vado a dormire ...

erpomata
22-07-2009, 08:12:03
io come cicloturista mi tessero.
Poi per lo sponsor, ne potremmo discutere.

IL CAVALLINO sulle maglie ??? Non mi spiacerebbe affatto,completo rosso e argento !!!
mmmhhh mi intriga...:-)
dai fatemi sapere.
:-)

p.s. grande papero, le foto sono spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Redoute
22-07-2009, 08:22:17
ammazza o... Mi tessero anch'io... se ogni anno vi danno 3 completi + tutto quel ben di Dio etc etc o-o

allora tesserati con Capobianchi. Con 230 euro ma se fai 15 gare almeno in un anno te ne ridanno 170 ti danno: http://www.capobianchi-team.it/index.html (http://www.capobianchi-team.it/index.html)

Mi sono espresso male, i tre completi (più la riserva di ognuno in caso di rotture e deterioramento) e l'altro materiale la Società me li ha messi a disposizione in 10 anni di tesseramento con loro.
Io le gare non le faccio più, sto con questo gruppo perché prima di tutto sono amici e semmai non ci fosse stato (il gruppo dove sono tesserato) avrei scelto il Bdc-team per il fatto che a me sarebbe bastato il tesserino con l'assicurazione e per il resto andare in bici per il piacere di andarci.
Se comunque partite con lo scopo di fare attività in amicizia allora a mio avviso potete essere pure in 6-7, l'importante è divertirvi in compagnia e rimanere sempre amici fra di voi.
o-o

stefanofiorucci
22-07-2009, 08:50:45
Mi sono espresso male, i tre completi (più la riserva di ognuno in caso di rotture e deterioramento) e l'altro materiale la Società me li ha messi a disposizione in 10 anni di tesseramento con loro.
Io le gare non le faccio più, sto con questo gruppo perché prima di tutto sono amici e semmai non ci fosse stato (il gruppo dove sono tesserato) avrei scelto il Bdc-team per il fatto che a me sarebbe bastato il tesserino con l'assicurazione e per il resto andare in bici per il piacere di andarci.
Se comunque partite con lo scopo di fare attività in amicizia allora a mio avviso potete essere pure in 6-7, l'importante è divertirvi in compagnia e rimanere sempre amici fra di voi.
o-o

Mi pareva strano!!!;nonzo%
Cmq non penso che papero,pichi,toffe etc... abbiano intenzioni "agonistiche";nonzo% intesee in senso stretto.o-o
è sorgio che deve battere cassa con il bdc per avere + supporto di mezzi e uomini. I compagni d'allenamento li può trovare in altri team (come già fa), ma alle gf ha bisogno di gregari (o di un capitano + gregari) + che di compagni di "merende":mrgreen:. Dovrebbe provare a chiedere alla FRW Monterotondo (con Nicotra se non erro), alla Peppe e Rossella (anche se loro sono umbri se non erro). Qui nei dintorni c'è solo Team Ladispoli che è discretamente organizzato per le trasferte (in particolare quelle della coppa lazio) anche se fuori mano per lui.

@papero: Belle foto. Peccato per i troppi ShiTmano presenti, e per la cervello di pichi :mrgreen: che ha abbassato il livello medio delle presenti. Premio coatto cmq a bicingiro. Bici rossonera, pedali e copertoncini rossi! smanicato, tamarro super. Mi spiace ma non sai fare i resoconti :mrgreen: Devi lavorarci su :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Attendiamo questo filmino via...

@pomata: poi la ferrari denuncia il furto del marchio registrato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per quel che concerne Lord, confermo la sua mostruosità in piano: c'era fretta di tornare, si è tirato con 3/4 di vento contratio laterale + di 10km a 38 fissi :) Su uno strappetto peggio gli ha dato il cambio (per fortuna! siamo scesi di velocità) ma lui ha ripreso subito la guida. Al bivio dell'aurelia poi ha mandato peggio avanti a tirare per disputare la volata con iapo (sull'infame cavalcavia della zona industriale). Non so come sia finita ma avranno sprintato a 40all'ora sulla salita al 6-7%. DA dietro non ho visto bene. Sono doti naturali...

erpomata
22-07-2009, 08:56:23
@pomata: poi la ferrari denuncia il furto del marchio registrato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no no,
nessuna denuncia, poi IL CAVALLINO era inteso come nome e non come simbolo. :rosik:

Dai dai mettetevi sotto e facciamo un bel gruppo!!! o-o

franco63
22-07-2009, 09:09:50
esco un'oretta .....ieri 1 ora a 92 pedalate al minuto si media

Quando hai intenzione di fare queste uscite di un'ora la sera verso le 18.45 19,00 chiamami che magari ci sono. Il forum difficlmente lo leggo. Ieri son passato dalla rotonda propro alle 18,50 per un giro di un'ora e mezza circa. Per esempio giovedi potrei forse replicare.
o-o

vrosso
22-07-2009, 09:29:09
COMMENTO ALLE FOTO:
Belle, bellissime, un gran bel ricordo.
Ma dico, avete visto il nuovo Garmin di biciingiro? e quanto interesse ha suscitato? no dico, aveva il firmware fresco fresco della sera prima!! :mrgreen:
e dello Zoncolan? ne vogliamo parlare?? :wacko: :wacko: 185 bpm!!
Cmq ve l'avevo detto che l'unica con la scritta ben leggibile sotto è la mia Pinarello!!! :ola:

PS: ma le uniche ferme e a fuoco sono quelle che ho fatto io! Ma che ve possino!! e c'era pure il maestro!!

PICHI
22-07-2009, 09:33:44
PAPERO: Che bella la mia Cervelo!
PEGGIO: Cosa ti ha colpito di piu

TUTTI: SCEGLIAMO QUESTO NOME E FACCIAMO QUESTO TEAM, INIZIA UNA GRANDE STORIA

STEFANOFIORUCCI: Non mi sono mai nascosto dietro ad un dito e ti posso dire che rapportate alle nostre qualità noi soprattutto io e Mauro abbiamo velleità agonistiche, naturalmente ognuno deve fare i conti con quello che vale..................................

ma tu pensi che se io e mauro stiamo arrivando nel gruppo dei 600 alla 9 colli, non facciamo la volata per il 599 posto???? avere velleità agonistiche non significa cercare la vittoria perche semplicemente non tutti possono permetterselo, per le proprie qualità, per il tempo, per gli impegni familiari, per lo stile di vita, perché non si bombano ecc.ecc..............l'agonismo sta nel lottare sempre non lasciando mai nulla in sella per ottenere il risultato migliore ed arrivare al traguardo dicendo sono arrivato 500 su mille che bello

PICHI
22-07-2009, 09:34:43
no no,
nessuna denuncia, poi IL CAVALLINO era inteso come nome e non come simbolo. :rosik:

Dai dai mettetevi sotto e facciamo un bel gruppo!!! o-o
Nome
CAVALLI PAZZI

vrosso
22-07-2009, 09:45:13
ma oggi pomeriggio si fa un giro?

erpomata
22-07-2009, 09:48:50
Nome
CAVALLI PAZZI
ottimo :mrgreen:
magari in inglese suona meglio. :mrgreen:

CRAZY HORSES TEAM :-x

che ne dite ???

franco63
22-07-2009, 09:50:46
E' arrivato il momento!!!!!!!!!
Prima di buttare definitivamente la bici mi sono detto: "fammi prima parlare un pò con i miei amici" :mrgreen:
Questa malsana idea mi viene dal fatto che sempre più spesso sento parlare di medie vostre che per me sono una rara eccezione.
Le mie medie che invece faccio io sono per voi "sgambicchiamento", "pedalare lentissimamente". Ma io mi faccio un :cù: quanto una casa.
Per esempio ieri riesco a tornare a casa per le 18,15 e approfitto per fare una uscitina. Ho fatto 33 km totali, ho tirato in aluni punti a 35km/h e in altri, complice il forte vento contrario, a 18 km/h, In altri sono stato intorno ai 26. Ho viaggiato sempre con il 50 e come pignone dal 16 al 13 visto che Pichi mi sprona sempre ad andare più duro, anche nei tratti di salita sulla colombo.
Torno a casa e la mia media totale era di 23 km/h. Ergo, ho fatto uno sgambicchiamento. Leggo poi da Riccardo (Peggio) che per 20km tanto vale rimanere a casa. A me è capitato spesso la sera di uscire per una 20ina di km. Inutile? Ma se il tempo a disposizione è quello come faccio?
Sicuramente non ho curato un allenamento fatto bene già dall'inizio della stagione, ho fatto un pò come dice Fiorucci : "alla pizza e fichi" e il risultato si vede.
Voglio, con l'inizio della nuova stagione, impostare un allenamento fatto bene per arrivare a poter fare delle belle uscite e perchè no qualcosa di più impegnativo. Ma ho bisogno di un aiuto da chi ne sa di più. Altrimenti butto la bici. :mrgreen::mrgreen:
HELP ME!!!!!!!!!!

In tutto questo mi viene in mente che se dovessimo riuscire a fare una nostra squadra, sarebbe interessante impostare e scadenzare un allenamento per tutto il gruppo in modo che l'uscita si riveli, oltre che divertimento, anche utile al raggiungimento della forma. Ci potrebbe sicuramente essere un gruppo più forte e uno meno ma con lo stesso obiettivo e con le stesse tabelle di allenamento. Ho detto una catazza???????? Forse sarebbe uno stimolo in più a fare la squadra.

ps: oh, scegliamo un bel nome però!!!!!!!!!

stefanofiorucci
22-07-2009, 09:56:07
PAPERO: Che bella la mia Cervelo!

STEFANOFIORUCCI: Non mi sono mai nascosto dietro ad un dito e ti posso dire che rapportate alle nostre qualità noi soprattutto io e Mauro abbiamo velleità agonistiche, naturalmente ognuno deve fare i conti con quello che vale..................................

ma tu pensi che se io e mauro stiamo arrivando nel gruppo dei 600 alla 9 colli, non facciamo la volata per il 599 posto???? avere velleità agonistiche non significa cercare la vittoria perche semplicemente non tutti possono permetterselo, per le proprie qualità, per il tempo, per gli impegni familiari, per lo stile di vita, perché non si bombano ecc.ecc..............l'agonismo sta nel lottare sempre non lasciando mai nulla in sella per ottenere il risultato migliore ed arrivare al traguardo dicendo sono arrivato 500 su mille che bello

Quello non è agonismo. Se sei "agonista" devi lottare per la vittoria. Il resto è lotta contro le proprie capacitào-o In quel caso meglio le randonnee. Io la vedo così. Cmq non intendevo offendere nessuno, mi riferivo al fatto che il team non nascerebbe con scopi agonistici puri, tant'è che ho scritto "agonismo - inteso in senso stretto". Se devi lottare devi farlo per bene altrimenti è inutile. E allora meglio partire alla carlona. Disinteressandosi del risultato, fermarsi come bincingiro a fare le foto mentre la gente passa e ride di lui che invece se la ride di loroo-o
Io p.es. appurato che non ero in grado di competere a livelli decenti mi sono onorevolmente ritirato dalle competizioni. Non penso di essere un codardo, ma uno intellettualmente onesto. Ho perfino smesso di tenere sotto controllo il peso (e... quando pesavo 62.8kg...:mrgreen: ora ne faccio 65.4:mrgreen:), tanto un cane non può essere un grillo per quanto possa saltare.
Vabbè insomma ci siamo capiti no?:mrgreen:

stefanofiorucci
22-07-2009, 09:58:59
Nome
CAVALLI PAZZI

Propongo un sistema democratico:

1)entro il 31 luglio c'è la raccolta dei NOMI.
Chiunque può proporre un nome.
2)Votazione del nome. Dal 1 agosto c'è la votazione del nome.
Il nome che ottiene + voti è quello adottato dal team. (va ricordato che A.S.D. deve obbligatoriamente essere presente)
o-oBella cosa la democrazia :-x

erpomata
22-07-2009, 09:59:03
Prima di buttare definitivamente la bici mi sono detto: "fammi prima parlare un pò con i miei amici" :mrgreen:
Questa malsana idea mi viene dal fatto che sempre più spesso sento parlare di medie vostre che per me sono una rara eccezione.
Le mie medie che invece faccio io sono per voi "sgambicchiamento", "pedalare lentissimamente". Ma io mi faccio un :cù: quanto una casa.
Per esempio ieri riesco a tornare a casa per le 18,15 e approfitto per fare una uscitina. Ho fatto 33 km totali, ho tirato in aluni punti a 35km/h e in altri, complice il forte vento contrario, a 18 km/h, In altri sono stato intorno ai 26. Ho viaggiato sempre con il 50 e come pignone dal 16 al 13 visto che Pichi mi sprona sempre ad andare più duro, anche nei tratti di salita sulla colombo.
Torno a casa e la mia media totale era di 23 km/h. Ergo, ho fatto uno sgambicchiamento. Leggo poi da Riccardo (Peggio) che per 20km tanto vale rimanere a casa. A me è capitato spesso la sera di uscire per una 20ina di km. Inutile? Ma se il tempo a disposizione è quello come faccio?
Sicuramente non ho curato un allenamento fatto bene già dall'inizio della stagione, ho fatto un pò come dice Fiorucci : "alla pizza e fichi" e il risultato si vede.
Voglio, con l'inizio della nuova stagione, impostare un allenamento fatto bene per arrivare a poter fare delle belle uscite e perchè no qualcosa di più impegnativo. Ma ho bisogno di un aiuto da chi ne sa di più. Altrimenti butto la bici. :mrgreen::mrgreen:
HELP ME!!!!!!!!!!

In tutto questo mi viene in mente che se dovessimo riuscire a fare una nostra squadra, sarebbe interessante impostare e scadenzare un allenamento per tutto il gruppo in modo che l'uscita si riveli, oltre che divertimento, anche utile al raggiungimento della forma. Ci potrebbe sicuramente essere un gruppo più forte e uno meno ma con lo stesso obiettivo e con le stesse tabelle di allenamento. Ho detto una catazza???????? Forse sarebbe uno stimolo in più a fare la squadra.

daccordissimo con te!!! o-o
su tutto !!! :mrgreen:

erpomata
22-07-2009, 10:02:54
stefanoooooooooooooo
ma se ti do il telaio appena finito con tutti i pezzi che ho a disposizione, me la monti???
oppure se vuoi ti passo a prendere e la montiamo da me un fine settimana. :-)

franco63
22-07-2009, 10:03:40
daccordissimo con te!!! o-o
su tutto !!! :mrgreen:

Anche sul fatto che butto la bicicletta????????? :cry::cry::cry::cry:

erpomata
22-07-2009, 10:04:40
:rosik:
quello no in effetti.

gorillino
22-07-2009, 10:06:19
COMMENTO ALLE FOTO:
Belle, bellissime, un gran bel ricordo.

PS: ma le uniche ferme e a fuoco sono quelle che ho fatto io! Ma che ve possino!! e c'era pure il maestro!!
Malimorte'!!!!!!!!!!!!!! V'ho fatto dei ritratti che neanche al matrimonio!!!!! Ingrato...

ilgrandepaperino
22-07-2009, 10:09:16
Nome
CAVALLI PAZZI

Pichi, io e Vrosso abbiamo riaperto il fascicolo ... perciò adesso non mettiamoci in 800 perchè di progetti partiti in 800 ne ho visto fallire praticamente tutti.
In effetti il lavoro di 2/3 ha portato al quasi completamento del "fascicolo"..

Direi, come si era detto, di estendere il parere a tutti solo alla fine.
E' evidente comunque che sia il nome che i colori sociali che la divisa verranno comunque passate in revisione da tutti.
Sono contento che ci sia questo interesse (in effetti altre cose del progetto non sono state dette, alcune anche interessanti ...)
A breve sarete informati.

Papero

gorillino
22-07-2009, 10:11:22
BICI Cult
Con sponsor particolare...

Redoute
22-07-2009, 10:13:03
Pichi, io e Vrosso abbiamo riaperto il fascicolo ... perciò adesso non mettiamoci in 800 perchè di progetti partiti in 800 ne ho visto fallire praticamente tutti.
In effetti il lavoro di 2/3 ha portato al quasi completamento del "fascicolo"..

Direi, come si era detto, di estendere il parere a tutti solo alla fine.
E' evidente comunque che sia il nome che i colori sociali che la divisa verranno comunque passate in revisione da tutti.
Sono contento che ci sia questo interesse (in effetti altre cose del progetto non sono state dette, alcune anche interessanti ...)
A breve sarete informati.

Papero

Siccome io ho curato molte cose per la mia squadra insieme al segretario, se avete bisogno di una mano e di qualche consiglio chiedetemi pure, anche in MP.
o-o

PICHI
22-07-2009, 10:13:18

Il nome che ottiene + voti è quello adottato dal team. (va ricordato che A.S.D. deve obbligatoriamente essere presente)

oTTimo fiorucci allora organizza queste votazioni

..

vrosso
22-07-2009, 10:13:31
che taglia è la tua bici? no perchè in caso mi metto pronto pronto vicino al cassonetto! :mrgreen:

PICHI
22-07-2009, 10:14:17
Malimorte'!!!!!!!!!!!!!! V'ho fatto dei ritratti che neanche al matrimonio!!!!! Ingrato...

con papero esaltavamo proprio la superiore qualità dei tuoi ritratti
ùgrazie

gorillino
22-07-2009, 10:15:50
:eek:

vrosso
22-07-2009, 10:15:55
BICI Cult
ecco, questa mi sembra una buona idea ...

PICHI
22-07-2009, 10:16:45
BICI Cult

per il nome non so ma..........

RAGAZZI ABBIAMO TROVATO UN ALTRO SPONSOR CHE QUI VADO AD ELENCARE IN LISTA

PETTA SPORT
FTOFFE SPURGA E DEPURGA
MC LINK (grazie al team network manager)
ft cult grazie all'editore
Megastore

PICHI
22-07-2009, 10:20:00
ma il nome

CEMENTO ARMATO

??????????

ilgrandepaperino
22-07-2009, 10:22:07

NO, ti prego Stè, altrimenti non si arriva da nessuna parte .... ;nonzo%
Forse non ti ho detto che si parla di un gruppo di un centinaio di persone ... se lo sponsor tecnico ci cede in gestione la sua parte di gruppo ....

Papero

vrosso
22-07-2009, 10:22:51
Ma infatti mi riferivo proprio al fatto che nessuno ha seguito i consigli del maestro, ma il maestro era ovviamente escluso o-o (c'è un mio primo piano che quasi quasi non sembro io ....).
La differenza tra quelle buone (qualitativamente parlando) e quelle "sbagliate" l'ho notata molto scaricando le foto in Picasa locale (non slideshow via web per capirci) e guardandole sul monitor dell'ufficio, 22" widescreen.
Ora sono proprio curioso di vedere i filmini (sopratutto quello quando vado in terra).

PS: ho già mandato il link delle foto a tutti gli amici ...

erpomata
22-07-2009, 10:24:53
ecco il nome perfette per noi....:-)

BICI COAT-TEAM

o-o

vrosso
22-07-2009, 10:28:54
per il nome non so ma..........

RAGAZZI ABBIAMO TROVATO UN ALTRO SPONSOR CHE QUI VADO AD ELENCARE IN LISTA

PETTA SPORT
FTOFFE SPURGA E DEPURGA
MC LINK (grazie al team network manager)
ft cult grazie all'editore
Megastore
hai dimenticato "Il Cavallino" ..

PICHI
22-07-2009, 10:40:11
hai dimenticato "Il Cavallino" ..

soldi ce ne sono per inziareo-o

ilgrandepaperino
22-07-2009, 10:40:39
soldi ce ne sono per inziareo-o
Ho finito il credito, mi chiami per favore che ti devo parlare ....

PICHI
22-07-2009, 10:41:33

ho il tel in auto mi mandi il cell o il nr dell ufficio in mp??????''

franco63
22-07-2009, 10:41:34
Forse non ti ho detto che si parla di un gruppo di un centinaio di persone ... se lo sponsor tecnico ci cede in gestione la sua parte di gruppo ....

Papero

Per la discussione "Nuovo team" non è meglio aprire un 3d apposito visto che in questo ci scriviamo di tutto e di più? Sarebbe più gestibile. Che dici Gabriè?

PICHI
22-07-2009, 10:43:48
PROPOSTA NOME TEAM
PAPERO=
FTOFFE=
FIORUCCI=
PEGGIO=
SAMUELGOL=
PICHI=
FRANCO63=
REDOUTE=
GORILLINO=
POMATA=
BICINGIRO=
VROSSO=
ELUIGI=
TIO STOP=

n.b. qualcuno l'ho dimenticato e si puo aggiungere i moderatori li ho messi giusto per servilismo

erpomata
22-07-2009, 10:43:56

ho il tel in auto mi mandi il cell o il nr dell ufficio in mp??????''
qualcuno aveva detto:
"soldi ce ne sono per iniziare".....;nonzo%

vrosso
22-07-2009, 10:47:02
PROPOSTA NOME TEAM
PAPERO=
FTOFFE=
FIORUCCI=
PEGGIO=
SAMUELGOL=
PICHI=
FRANCO63=
REDOUTE=
GORILLINO=
POMATA=
BICINGIRO=
VROSSO=
ELUIGI=

n.b. qualcuno l'ho dimenticato e si puo aggiungere i moderatori li ho messi giusto per servilismo
Manca TIP-TOP ... a proposito, qualcuno ha notizie dello sposino? Pensa quando saprà che nel gruppo dei "magnifici 6" l'abbiamo sostituito con gorillino :ueh: :ueh: :ueh: :))): :))): :))):

gorillino
22-07-2009, 10:48:20
Ma io ero semplice "guest star"... Anzi, guest e basta...

PICHI
22-07-2009, 10:48:51
Manca TIP-TOP ... a proposito, qualcuno ha notizie dello sposino? Pensa quando saprà che nel gruppo dei "magnifici 6" l'abbiamo sostituito con gorillino :ueh: :ueh: :ueh: :))): :))): :))):

mi sa che dopo quello che s'è magnato in viaggio di nozze cambia il nick in tip STOP

PICHI
22-07-2009, 10:50:21
Papero mi mandi il numero sono in fibrillazione da nuovo team

erpomata
22-07-2009, 11:03:53
Mio nome squadra:

Pomata= PIZZA & FIGHI o-o

biciingiro
22-07-2009, 11:08:14
Ve possino... E' un'ora che stò a legge!
Spedizione nel napoletano negativa ma come diceva il Machiavelli: "Anche un'esperienza negativa è un'esperienza positiva". Difatti abbiamo capito che non sappiamo niente di bici.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ho potuto prendere una Cervelo, identica a quella di voi sapete chi, ad un prezzo stracciato, perchè troppo grande.
Abbiamo visto tante bici, tanti prezzi, tanti sconti e ad un certo punto entri nel pallone (nel senso che pensi che era meglio giocare a pallone: bastavano solo un paio di scarpini).
Ho visto la "mia" Wilier Izoard a Mondragone che porterei via, con Chorus e senza ruote, a 2.000 euri. Il proprietario del negozio viene spesso a Roma ad Aranova, Ladispoli e Civitavecchia ha degli amici clienti da queste parti.
Conclusione.
...e come disse il cieco: "Staremo a vedere".:mrgreen:

franco63
22-07-2009, 11:14:47
Dico la mia:

PROPOSTA NOME TEAM
PAPERO=
FTOFFE=
FIORUCCI=
PEGGIO=
SAMUELGOL=
PICHI=
FRANCO63= A.S.D. "Wheels in the wind" Team
REDOUTE=
GORILLINO=
POMATA= Pizza e Fighi
BICINGIRO=
VROSSO=
ELUIGI=

BIKERZONE
22-07-2009, 11:17:58
Ciao Ragazzi :eek:

Oggi è il compleanno di Redoute.....

o-o Buon Compleanno o-o

Rosanna

PICHI
22-07-2009, 11:18:12
Dico la mia:

PROPOSTA NOME TEAM
PAPERO=
FTOFFE=
FIORUCCI=
PEGGIO=
SAMUELGOL=
PICHI=
REDOUTE=
GORILLINO=
POMATA= Pizza e Fighi
BICINGIRO=
VROSSO=
ELUIGI=

OK COME NON DETTO già si è scatenato troppo inutile casino

facciamo diversamente

PICHI
22-07-2009, 11:18:30
Buon compleanno redoute

gorillino
22-07-2009, 11:19:20
E brava Rosanna...
Auguri a Redoute!

biciingiro
22-07-2009, 11:21:02
PROPOSTA NOME TEAM
PAPERO=
FTOFFE=
FIORUCCI=
PEGGIO=
SAMUELGOL=
PICHI=
REDOUTE=
GORILLINO=
POMATA= Pizza e Fighi
BICIINGIRO= I love bike
VROSSO=
ELUIGI=

lz.franco
22-07-2009, 11:21:50
PROPOSTA NOME TEAM
PAPERO=
FTOFFE=
FIORUCCI=
PEGGIO=
SAMUELGOL=
PICHI=
FRANCO63=
REDOUTE=
GORILLINO=
POMATA=
BICINGIRO=
VROSSO=
ELUIGI=
TIO STOP=

Seppure sia uscito una sola volta con alcuni di voi, e sono latitante anche come partecipazione su questo forum, mi farebbe piacere poter essere della squadra per la prossima stagione. Cercherò di essere più presente qualora la situazione lavorativa (licenziamenti,mobilità etc..) migliori e mi veda meno impegnato di come lo sono attualmente.:wacko:
Quando però ho un po' di respiro, vi leggo sempre con piacere...

Redoute
22-07-2009, 11:22:33
Ciao Ragazzi :eek:

Oggi è il compleanno di Redoute.....

o-o Buon Compleanno o-o

Rosanna

Grazie Rosanna e grazie a tutti !

biciingiro
22-07-2009, 11:23:03
Auguroni!!!!!!!!!!!!!
:ola::ola:

erpomata
22-07-2009, 11:24:30
Auguroniiiiiiiiii alfy !!! :-)

franco63
22-07-2009, 11:25:38
OK COME NON DETTO già si è scatenato troppo inutile casino

facciamo diversamente

Non ho capito quale casino abbia fatto!!! ;nonzo% Boh!
Comunque il mio era un apporto serio. Se è cambiato qualcosa fateci sapere.

franco63
22-07-2009, 11:27:33
Auguroni Redoute!!!! o-oo-o
Quanti so?

peggio
22-07-2009, 11:29:16
Grande Redoute, augurio-o:-x:ola:
Alhoa

vrosso
22-07-2009, 11:36:33
Auguri Redoute.
bella cumpa

PICHI
22-07-2009, 11:36:34
Seppure sia uscito una sola volta con alcuni di voi, e sono latitante anche come partecipazione su questo forum, mi farebbe piacere poter essere della squadra per la prossima stagione. Cercherò di essere più presente qualora la situazione lavorativa (licenziamenti,mobilità etc..) migliori e mi veda meno impegnato di come lo sono attualmente.:wacko:
Quando però ho un po' di respiro, vi leggo sempre con piacere...

è ovvio che fa piacere anche a noi e scusami se ho dimenticato di inserirti in lista

peggio
22-07-2009, 11:43:32
HELP ME!!!!!!!!!!

Ciao Franco, sono in totale disaccordo con te.
Io quando mi riferivo al discorso dei 20 km, era riferito a stefano, ha un infiammazione, ha la possibilità di fare più km e farne solo 20 è inutile e forse controproducente.
Se uno vuole farsi 20 km perché gli va è giusto che li faccia.
Riguardo il fatto che vuoi mollare per le prestazioni bhe senti a me fare una di quelle cavolate che resterebbero scolpite nella pietra.
Il ciclismo è uno sport strano.
Prima cosa non è soltanto uno sport, è anche aggregazione, dispciplina di vita e passione e poi è uno sport.
Ognuo deve scegliere ciò che preferisce per viverlo al meglio, il mio modo di vivere il ciclismo può essere differente dal tuo, non per questo è più o meno bello.
La bellezza del ciclismo è quella che non sappiamo colgiere e non è data dalla velocità con cui andiamo in bici.
Te lo posso garantire che ci sono persone che in bici non ho mai visto sorridere una volta eppure sono diventati dei campioni affermati gente che ha vinto nei prof eppure non si è mai divertita in bici, ha colto delle soddisfazioni quello si.
Pertanto uno la bici la deve vivere per se stesso e come più lo soddisfa.
Riguardo le tue medie che possono sembrare relativamente basse, ti ricordo che in quanto sport strano la bici non ha una chiave univoca per raggiungere determinati risultati.
Ti posso fare mille esempi, ad alcuni ci vogliono pochi anni per andare forte ad altre servono decenni.
Quanti esempi vuoi?
Se il tuo obbiettivo è andare forte ci sono mille possibilità, io posso consigliarti non c'è problema, sono a tua completa disposizione, ti do il mio tel, la mia mail e ci lavoriamo a questa cosa.
Ultima considerazione, io quando esco da solo faccio sempre medie basse, eppure mi sento stanco, altri fanno delle medie paurose per me, ma questo è determinato dalle caratteristiche personali e non solo dalla forza in senso stretto.
Pensaci bene, io non mi priverei mai di una cosa perché c'è gente che la fa in modo differenta da me, anche se dall'esterno vorei farla come loro...
Alhoa

peggio
22-07-2009, 11:46:42
@lord che fai oggi? viene pure pendolino...
Alhoa

Redoute
22-07-2009, 11:52:23
Oggi compio il numero di anni corrispondenti al numero (scusate la ripetizione) di gara di Valentino Rossi: 46 :cry

Naturalmente di nuovo grazie a tutti :eek:

franco63
22-07-2009, 12:01:21
Ciao Franco, sono in totale disaccordo con te.
Io quando mi riferivo al discorso dei 20 km, era riferito a stefano, ha un infiammazione, ha la possibilità di fare più km e farne solo 20 è inutile e forse controproducente.
Se uno vuole farsi 20 km perché gli va è giusto che li faccia.
Riguardo il fatto che vuoi mollare per le prestazioni bhe senti a me fare una di quelle cavolate che resterebbero scolpite nella pietra.
Prima cosa non è soltanto uno sport, è anche aggregazione, dispciplina di vita e passione e poi è uno sport.
Ognuo deve scegliere ciò che preferisce per viverlo al meglio, il mio modo di vivere il ciclismo può essere differente dal tuo, non per questo è più o meno bello.
La bellezza del ciclismo è quella che non sappiamo colgiere e non è data dalla velocità con cui andiamo in bici.
Te lo posso garantire che ci sono persone che in bici non ho mai visto sorridere una volta eppure sono diventati dei campioni affermati gente che ha vinto nei prof eppure non si è mai divertita in bici, ha colto delle soddisfazioni quello si.
Riguardo le tue medie che possono sembrare relativamente basse, ti ricordo che in quanto sport strano la bici non ha una chiave univoca per raggiungere determinati risultati.
Ti posso fare mille esempi, ad alcuni ci vogliono pochi anni per andare forte ad altre servono decenni.
Quanti esempi vuoi?
Se il tuo obbiettivo è andare forte ci sono mille possibilità, io posso consigliarti non c'è problema, sono a tua completa disposizione, ti do il mio tel, la mia mail e ci lavoriamo a questa cosa.
Ultima considerazione, io quando esco da solo faccio sempre medie basse, eppure mi sento stanco, altri fanno delle medie paurose per me, ma questo è determinato dalle caratteristiche personali e non solo dalla forza in senso stretto.
Pensaci bene, io non mi priverei mai di una cosa perché c'è gente che la fa in modo differenta da me, anche se dall'esterno vorei farla come loro...
Alhoa

Riccardo, il mio voler buttare la bici ovviamente era ironico, ci mancherebbe. Era un modo comunque per capire cosa fare per fare meglio.
Io la bici me la godo anche così con le mie medie scarse. A me va bene. Però mi piacerebbe uscire più spesso con questa banda di scalmanati degli A.A.A. e spesso rinuncio proprio perchè non ce la faccio a stargli dietro.
Forse con un allenamento fatto seriamente riesco a continuare a godere la bici come la intendo io e allo stesso tempo avere dei risultati diversi. Questo era l'intento del mio post. La bici non la butto di certo. Pensa che quando scendo in vacanza nella mia puglia per due settimane mi porto sicuramente la bici e, come l'anno scorso, mi sparo 50km circa tutte le mattine. Un paio d'ore prima di portare la famiglia al mare.
Grazie per la risposta e l'interessamento. o-o

franco63
22-07-2009, 12:06:48
Oggi compio il numero di anni corrispondenti al numero (scusate la ripetizione) di gara di Valentino Rossi: 46 :cry

Perchè quella faccina vicino al 46?
Io ho la tua stessa età, ormai tutti i capelli bianchi, ma dentro sono ancora un ragazzino. Pensa che vado pure in bici!!!:mrgreen:

Redoute
22-07-2009, 12:08:43
Riccardo, il mio voler buttare la bici ovviamente era ironico, ci mancherebbe. Era un modo comunque per capire cosa fare per fare meglio.
Io la bici me la godo anche così con le mie medie scarse. A me va bene. Però mi piacerebbe uscire più spesso con questa banda di scalmanati degli A.A.A. e spesso rinuncio proprio perchè non ce la faccio a stargli dietro.
Forse con un allenamento fatto seriamente riesco a continuare a godere la bici come la intendo io e allo stesso tempo avere dei risultati diversi. Questo era l'intento del mio post. La bici non la butto di certo. Pensa che quando scendo in vacanza nella mia puglia per due settimane mi porto sicuramente la bici e, come l'anno scorso, mi sparo 50km circa tutte le mattine. Un paio d'ore prima di portare la famiglia al mare.

Alcuni dei miei compagni di squadra sono autentici stakanovisti della bici viaggiando a livello di 12.000 km l'anno o giù di lì e partecipando a varie manifestazioni, in modo particolare raid ciclistici oltre naturalmente alla Nove Colli e alla MDD.
Vanno indubbiamente più forte di me, in discesa e pianura perdo di brutto in salita un po' meno ma uscire con loro è non solo uno stimolo a fare meglio ma anche molto allenante.
Certo, quando si mettono a fare alcune tirate che comprendo di non reggere io mi metto al mio passo e poi loro o mi aspettano o tornano indietro a riprendermi, quando programmano uscite fuori dalla mia portata rinuncio ma le altre volte cerco di non mancare mai perché mi alleno di più e soprattutto sto con persone con cui si sta bene a prescindere dalla comune pratica sportiva.

franco63
22-07-2009, 12:24:30
....Certo, quando si mettono a fare alcune tirate che comprendo di non reggere io mi metto al mio passo e poi loro o mi aspettano o tornano indietro a riprendermi, quando programmano uscite fuori dalla mia portata rinuncio.

è esattamente quello che succede a me.

vrosso
22-07-2009, 12:55:40
Se posso, vorrei aggiungere solo una cosa sul discorso "media": attento, la media di un'uscita è influenzata da mille fattori ed altrettante variabili. Se calcoli la media da quando inizi a pedalare a quando ti fermi a casa, è ovvio che non riesci mai a fare più di 24km/h di media. Ma hai idea di quanto influiscono sulla media un semaforo o un rallentamento perchè c'è una macchina in mezzo? O semplicemente, i 10 minuti iniziali di riscaldamento o i 5 minuti finali di defaticamento? La mia media di domenica scorsa registrata dal gps è stata di 15,4km/h, ma poteva essere molto molto più alta se solo non ci fossimo fermati in discesa a farci le foto, oppure non avessi passeggiato una volta in cima per recuperare. E ti garantisco che alla fine di quei soli 52,8km ero abbastanza stanchino!!! Poi è ovvio, il mio è solo un discorso di pura matematica, comunque io non riuscirei a mantenere le media di Riccardo in un'uscita (ma qui valgono tutti i discorsi fatti prima).
Ti faccio un giochetto matematico veloce veloce:
2 aerei partono insieme dal punto A, arrivano al punto B e ritornano al punto A. Il primo viaggia a 300km/h sia all'andata che al ritorno. Il secondo viaggia a 200km/h all'andata e a 400km/h al ritorno. Secondo te arrivano insieme oppure uno dei 2 arriva prima dell'altro nel percorso A -> B -> A ?

vrosso
22-07-2009, 12:56:55
Riccardo, il mio voler buttare la bici ovviamente era ironico, ci mancherebbe.
azz ... ci avevo quasi sperato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

franco63
22-07-2009, 13:15:35

Originalmente inviato da franco63 http://www.bdc-forum.it/images/marco/buttons/viewpost.gif (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1696870#post1696870)

azz ... ci avevo quasi sperato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti volevi fare un altro muletto eh???? :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Quello che dici delle medie è vero, ma io parlavo proprio di chi ha la media finale a casa di 30 e oltre km/h.

stefanofiorucci
22-07-2009, 13:40:48
stefanoooooooooooooo
ma se ti do il telaio appena finito con tutti i pezzi che ho a disposizione, me la monti???
oppure se vuoi ti passo a prendere e la montiamo da me un fine settimana. :-)
POTRAMELA con tutti i pezzi. Vedo di arrangiarmi con la roba ShiTmano (ho solo attrezzi per campagnolo, ma se il sora ha le calotte non c'è problema). Ma ce la dovrei fare lo stesso. Unica cosa: la catena la devi comprare nuova...

stefanofiorucci
22-07-2009, 13:44:36

HELP ME!!!!!!!!!!

Franco ma scherzi seguendo lo stile del forum o dici per davvero???
Con il 50-16 controvento???;nonzo%
23 di media in 30 km?;nonzo% andando al massimo o andando ridendo? ;nonzo% Se fai 23 di media con pulsazioni alte (e quindi forte spinta), hai salite da affrontare? Altrimenti c'è qualcosa che non va... Ma non penso sia cosi...

stefanofiorucci
22-07-2009, 13:48:48
oTTimo fiorucci allora organizza queste votazioni

..
Chi vuole proporre il nome lo fa via forum. Il nome è da presentare entroi il 31 luglio. Poi da agosto gli interessati del forum votano i nomi. Nelle votazioni si scartano mano mano i nomi fino ai 2 finalisti. Vincerà il nome che otterrà la maggioranza assoluta (50%+1).

Al momento c'è solo CRAZY HORSES.
BICI cult??? (che non ho capito se ha rapporti di sponsorizzazione, in tal caso va scartato a priori, altrimenti deve partire una parallela ricerca di sponsor).

stefanofiorucci
22-07-2009, 13:53:22

Papero

a 100 e passa persone... ;nonzo% Allora le 2 cose vanno separate. Il nome sociale e le divise con gli sponsor.
asd amici della bici :mrgreen: fa rima. Scherzo. E nelle magliette ci metti sponsor su sponsor. :mrgreen: Così i costi si riducono quasi a 0.
A questo punto nn so che dire... la responsabilità di un nome è seria... resta per almeno 1 anno :mrgreen: asd crazy horses??? :mrgreen: amici della bici, ciclisti del litorale, simboli della zona, laziali ecc... Non so, penso il nome debba essere serio, poi sulle magliette ci vanno sponsor e quant'altro...

stefanofiorucci
22-07-2009, 14:06:17
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1697120#post1697120

aperto nuova discussione. Al limite i moderatori possono cancellare i messaggi per liberare un po' di spazio.

auguri a redoute.

franco63
22-07-2009, 14:08:51
Franco ma scherzi seguendo lo stile del forum o dici per davvero???
Con il 50-16 controvento???;nonzo%
23 di media in 30 km?;nonzo% andando al massimo o andando ridendo? ;nonzo% Se fai 23 di media con pulsazioni alte (e quindi forte spinta), hai salite da affrontare? Altrimenti c'è qualcosa che non va... Ma non penso sia cosi...

No, Ste non scherzo. Per la precisione sono stati 33,2 Km a 24 di media totale. L'unico scherzo era "butto la bici":mrgreen:

stefanofiorucci
22-07-2009, 14:14:38
No, Ste non scherzo. Per la precisione sono stati 33,2 Km a 24 di media totale. L'unico scherzo era "butto la bici":mrgreen:

Vabbè ma dai, avrai fatto un ritmo "sgambicchio"! Del tipo: smetti di pedalare ad ogni discesetta, non spingi mai in pianura... Anche se solo ti metti con il 34-15 fisso mulinato vai ben oltre quella mediao-o Fatti aiutare da peggio via, e soprattutto trovati un compagno d'uscita (+ forte) che ti serve da punto di riferimento. Si vede che da solo ormai ti sei abituato a quei ritmi ;nonzo% E poi esci con il sole :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: no alle 5 di mattina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tu fai come nella canzone di Ivan Graziani - Agnese :mrgreen:

samuelgol
22-07-2009, 14:25:41
:mrgreen:PAPERO: Che bella la mia Cervelo!

STEFANOFIORUCCI: Non mi sono mai nascosto dietro ad un dito ...............

e te credo. Te ce vorebbe er dito de Polifemo :asd: :mrgreen: :mrgreen:

ilgrandepaperino
22-07-2009, 14:33:27
a 100 e passa persone... ;nonzo% Allora le 2 cose vanno separate. Il nome sociale e le divise con gli sponsor.
asd amici della bici :mrgreen: fa rima. Scherzo. E nelle magliette ci metti sponsor su sponsor. :mrgreen: Così i costi si riducono quasi a 0.
A questo punto nn so che dire... la responsabilità di un nome è seria... resta per almeno 1 anno :mrgreen: asd crazy horses??? :mrgreen: amici della bici, ciclisti del litorale, simboli della zona, laziali ecc... Non so, penso il nome debba essere serio, poi sulle magliette ci vanno sponsor e quant'altro...

Per quanto già detto, comunque, noi ritorniamo a lavorare nell'ombra.
Abbiamo visto che ci sono circa una decina di adesioni (cosa non preventivata) e questo ripeto ci fa piacere.
Ripeto però che il gruppo non riguarda solo noi e poi ci sono un mare (davvero tante anche legate al main sponsor) di altre cose non dette proprio perchè volevamo proporre tutto alla fine.
Di sicuro però, terremo d'occhio il 3d di stefano se dovesse uscire un nome convinvente.
Poi magari vi chiederemo un parere sulla divisa, ma più avanti ... è inutile fare casino adesso.

Se puoi qualcuno, molto motivato e disposto a sobbarcarsi del lavoro, vuole unirsi al consiglio direttivo, ben venga, ma solo gente motivata e affidabile... (contattate me o vrosso tramite mp).
D'altronte in una organizzazione in generale, la buona riuscita dipende sempre dalle capacità di gestione e reciproca coordinazione dei singoli...

Magari stasera approfondisco meglio il concetto.

Papero

samuelgol
22-07-2009, 14:35:30

Tanti cari auguri grande Alfonso o-o o-o o-o

vrosso
22-07-2009, 14:47:52
Per quanto già detto, comunque, noi ritorniamo a lavorare nell'ombra.
Abbiamo visto che ci sono circa una decina di adesioni (cosa non preventivata) e questo ripeto ci fa piacere.
Ripeto però che il gruppo non riguarda solo noi e poi ci sono un mare (davvero tante anche legate al main sponsor) di altre cose non dette proprio perchè volevamo proporre tutto alla fine.
Di sicuro però, terremo d'occhio il 3d di stefano se dovesse uscire un nome convinvente.
Poi magari vi chiederemo un parere sulla divisa, ma più avanti ... è inutile fare casino adesso.

Se puoi qualcuno, molto motivato e disposto a sobbarcarsi del lavoro, vuole unirsi al consiglio direttivo, ben venga, ma solo gente motivata e affidabile... (contattate me o vrosso tramite mp).
D'altronte in una organizzazione in generale, la buona riuscita dipende sempre dalle capacità di gestione e reciproca coordinazione dei singoli...

Magari stasera approfondisco meglio il concetto.

Papero
Quoto, aggiungerei solo che molte cose sono un po' premature, mai mettere il carro davanti ai buoi!

vittodeangelis
22-07-2009, 15:33:04
..................Riguardo il fatto che vuoi mollare per le prestazioni bhe senti a me fare una di quelle cavolate che resterebbero scolpite nella pietra.
Quanti esempi vuoi?
Alhoa

o-o Riccà, mi sono commosso! condivido pienamente il concetto!

erpomata
22-07-2009, 15:43:56
DI LUCA POSITIVO ALLA CERA durante il giro !!!
notizia di pochi minuti fa.

DOPING: CICLISMO, DI LUCA POSITIVO A EPO AL GIRO,SOSPESO LOSANNA (SVIZZERA) - Il corridore italiano Danilo Di Luca è risultato positivo per due volte all'Epo ricombinante Cera durante l'ultimo Giro d'Italia, il 20 ed il 28 maggio. L'abruzzese, vincitore dell'edizione 2007, è stato già sospeso dall'Uci (Unione ciclistica internazionale). Lo si è appreso in ambienti del ciclismo italiano.

(ansa)

stefanofiorucci
22-07-2009, 16:13:23
DI LUCA POSITIVO ALLA CERA durante il giro !!!
notizia di pochi minuti fa.

DOPING: CICLISMO, DI LUCA POSITIVO A EPO AL GIRO,SOSPESO LOSANNA (SVIZZERA) - Il corridore italiano Danilo Di Luca è risultato positivo per due volte all'Epo ricombinante Cera durante l'ultimo Giro d'Italia, il 20 ed il 28 maggio. L'abruzzese, vincitore dell'edizione 2007, è stato già sospeso dall'Uci (Unione ciclistica internazionale). Lo si è appreso in ambienti del ciclismo italiano.

(ansa)

E a pomà che voi fà... succede... Ora continuerà a dire che da Santuccione andava a giocare a carte :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il punto è che i professionisti si dopano si, ma gli amatori (agonisti doc) ancor di + :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Julio
22-07-2009, 20:32:13
redoute auri!!!!!

marina
22-07-2009, 20:45:19
redoute auguri di cuore anche da parte mia:ola:
ciao Marina

Redoute
22-07-2009, 20:50:24
Grazie mille anche a voi ragazzi :eek:

sorgio
22-07-2009, 21:46:23
redoute tanti auguri!!!!

sorgio
22-07-2009, 21:47:16
redoute auri!!!!!

julio ci sei domattina con i fatato??? domani tappone di pianura fino a civitavecchia!!!

Julio
22-07-2009, 22:27:13
julio ci sei domattina con i fatato??? domani tappone di pianura fino a civitavecchia!!!

ci sono...però non so se questa volta reggo tanto...mi sento le gambe molto affaticate...domani durante il giro decido...

ftoffe
22-07-2009, 23:00:21
Poraccio..........................................

ilgrandepaperino
23-07-2009, 02:00:11
Appena tornato da Henry Potter .. una cagata colossale andateci solo se siete appassionati altrimenti è lento da morire ...

@Redoute: auguri

Ho sentito di DILuca .... possibile che facciano errori così grossolani ...
@QUelli di pomezia: io domani mi faccio un 19 - 20:30. O forse anche un pelo prima, dipende da quando esco.
Forse un Pichi si potrebbe aggregare, ritmo medio, una "tranquilla ripetuta....." :mrgreen:

Papero

PICHI
23-07-2009, 09:55:44
e alllora? siete pronti per il 2

gorillino
23-07-2009, 10:06:39
e alllora? siete pronti per il 2

Ohhh, finalmente si torna a parlare di cose serie...
Nel frattempo ho pianificato diversi itinerari, ovviamente più semplici. Uno prevede anche sosta al lago del Salto con relativo bagno, mezz'ora di sole per asciugarsi e leggera - ma saporita - mangiatina al ristorante panoramico. Poi, con calma, si torna alla macchina...
Questo giro l'ho fatto l'anno scorso - in versione "ironman" - con sorgio e un altro amico randonneur e sono sopravvissuto. Questo è più gentile... Lo volete vedere?

PICHI
23-07-2009, 10:23:33
Nel frattempo ho pianificato diversi itinerari, ovviamente più semplici. Uno prevede anche sosta al lago del Salto con relativo bagno, mezz'ora di sole per asciugarsi e leggera - ma saporita - mangiatina al ristorante panoramico. Poi, con calma, si torna alla macchina...
Questo giro l'ho fatto l'anno scorso - in versione "ironman" - con sorgio e un altro amico randonneur e sono sopravvissuto. Questo è più gentile... Lo volete vedere?

e vai faccelo vedere:mrgreen:

erpomata
23-07-2009, 10:27:43
e vai faccelo vedere:mrgreen:
olelle....olallaaa....faccelo ..................... :rosik:
maialoni..... :rosik:

ilgrandepaperino
23-07-2009, 10:29:06

IRONMAN???? State bbbbbuono .... :mrgreen:o-o e che vogliamo fare un tranquillo weekend di paura???? :wacko:

PICHI
23-07-2009, 10:30:47
IRONMAN???? State bbbbbuono .... :mrgreen:o-o e che vogliamo fare un tranquillo weekend di paura???? :wacko:

a me e la mia Cervelo niente fa paura

PICHI
23-07-2009, 10:36:38
chi si aggrega domattina alle 6 da pomezia???????

gorillino
23-07-2009, 10:37:02
Ironman era quello dell'ano scorso perché abbiamo anche nuotato...
Questo è leadman! Nel senso di piombo, ovviamente...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/10756

PICHI
23-07-2009, 10:38:50

LISTA PARTECIPANTI
Gorillino - Presidente di Giornata -
Papero - Psicologo -
Ftoffe - Attaccabrighe -
Pichi - il bello -

......................

PICHI
23-07-2009, 11:19:20
LE PROSSIME SALITE CHE VI SUGGERISCO SONO:

TERMINILLO .................da dove vi pare
BLOCKHAUS..................da dove vi pare
Campo dell'osso............da Subiaco
Campaegli ................da Fosso Bagnatore
Campo Staffi
Forca D'acero,.............da Sora
Monte Autore ..............da Subiaco

biciingiro
23-07-2009, 11:34:14
LE PROSSIME SALITE CHE VI SUGGERISCO SONO:

TERMINILLO .................da dove vi pare
BLOCKHAUS..................da dove vi pare
Campo dell'osso............da Subiaco
Campaegli ................da Fosso Bagnatore
Campo Staffi
Forca D'acero,.............da Sora
Monte Autore ..............da Subiaco
Rampa del Policlinico Gemelli ............dalla Pineta Sacchetti:mrgreen:

biciingiro
23-07-2009, 11:36:59
LISTA PARTECIPANTI
Papero - Psicologo -
Ftoffe - Attaccabrighe -
Pichi - il bello -

......................
Biciingiro - se sono a Roma

PICHI
23-07-2009, 11:37:41
Rampa del Policlinico Gemelli ............dalla Pineta Sacchetti:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: che rapporti usiamo?

biciingiro
23-07-2009, 11:41:59
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: che rapporti usiamo?
Rapporti umanio-o

PICHI
23-07-2009, 11:46:52
Rapporti umanio-o

allora ti stai documentando???

LordOfCaos
23-07-2009, 12:10:03
@lord che fai oggi? viene pure pendolino...
Alhoa

Leggo solo ora il tuo messaggio Rik
Sto incasinato al lavoro.
Iapo mi ha raccontato l'uscita :)
Domani (venerdi') ci siete ?

peggio
23-07-2009, 12:10:58
Si ci siamo, cavolo ci sei mancato.
Alhoa

biciingiro
23-07-2009, 12:25:04
allora ti stai documentando???
Si e la Colnago mi piace

peggio
23-07-2009, 12:39:04
Si e la Colnago mi piace
La colnago è una bici fantastica:sborone:
Alhoa

ilgrandepaperino
23-07-2009, 12:42:18
Si e la Colnago mi piace

Fai uno sforzo e pensa al Red ....

biciingiro
23-07-2009, 12:45:59
Alhoa
Riccardo, sei stato nominato:angrymod:

erpomata
23-07-2009, 12:54:19
Colnago FAntastica anche per me!
ovviamente dopo la PINA :-)

stefanofiorucci
23-07-2009, 13:22:16
Si ci siamo, cavolo ci sei mancato.
Alhoa

Chi ha vinto? Che giro avete fatto? Quanti eravate?
Oggi ho deciso di seguire il consiglio e di non andare a fare 20km. Cmq ho provato a fare le scale e non ho avuto fastidi. Domani ci sarò anch'io (anche se eviterò salitone qualora presenti:mrgreen:).

PICHI
23-07-2009, 13:36:05
ragazzi ho montato due portaborracce STU-PEN-DI

peggio
23-07-2009, 13:42:52
Chi ha vinto? Che giro avete fatto? Quanti eravate?
Oggi ho deciso di seguire il consiglio e di non andare a fare 20km. Cmq ho provato a fare le scale e non ho avuto fastidi. Domani ci sarò anch'io (anche se eviterò salitone qualora presenti:mrgreen:).

Ieri giro corto, cartiera, lupo e volata alla molinari, ha vinto il capoccione...
Io non andavo avanti.
Sono contento che stai meglio.
Alhoa

stefanofiorucci
23-07-2009, 14:09:53
Ieri giro corto, cartiera, lupo e volata alla molinari, ha vinto il capoccione...
Io non andavo avanti.
Sono contento che stai meglio.
Alhoa

lupo? molinari ? (leclerq sarebbe;nonzo%). Ammazza o avete fatto vince il capoccione;nonzo% :mrgreen: TRoppo caldo...si vede che l'hai patito. Si domani prova del 9, vediamo un po' se amico voltaren ha fatto il suo dovere. o-o In ogni caso eviterò per almeno altri 15gg salite tipo sasso, tolfa lato A ecc... Meglio non caricare.

@pichi: e che hai montato? Facci vedere... facci vedere

erpomata
23-07-2009, 14:28:06
lupo? molinari ? (leclerq sarebbe;nonzo%). Ammazza o avete fatto vince il capoccione;nonzo% :mrgreen: TRoppo caldo...si vede che l'hai patito. Si domani prova del 9, vediamo un po' se amico voltaren ha fatto il suo dovere. o-o In ogni caso eviterò per almeno altri 15gg salite tipo sasso, tolfa lato A ecc... Meglio non caricare.

bravo bravo ste,
ABBBBIIII FEDE , nun forzà e aspetta ancora qualche giorno. o-o
PICHI facce vedè i porta borracce!!! :mrgreen:

peggio
23-07-2009, 14:29:51

Ma quale caldo, ieri in bici si stava bene.
Sono io che sono fermo.:cry
ALhoa

gorillino
23-07-2009, 14:34:16

Ciao Stefano, non ci conosciamo direttamente ma sento di dirti: stai fermo!
E soprattutto non stordire i nervi con antidolorifici, anche se hanno anche una funzione anti-infiammatoria. Il dolore è un indice di quel che possiamo fare, non ignorarlo. Te lo dice uno che sta lentamente guarendo da un'ernia molto grave e appena sente un minimo miglioramento esce in bici, tira come un toro e regredisce di una settimana... ;-)

Julio
23-07-2009, 14:35:22
ciao...anche oggi uscita con il gruppo dei fatato di cui faveva parte anche sorgio...insomma mi sono aggregato all'aranova e siamo arrivati a civitavecchia...durante il ritorno anche una caduta che per fortuna ho evitato...insomma 70km a 35 di media...poi qualche altro km piano piano per recuperare un pò dalla fatica fatta al ritorno visto che nel finale andavano ad un velocità per me proibitiva...

gorillino
23-07-2009, 14:36:58
Julio, sai dirmi il dislivello di questa uscita?

gorillino
23-07-2009, 14:43:03
Io ogni tanto faccio ricicciare la lista per il
GIRO DEL 2 AGOSTO - http://tracks4bikers.com/tracks/show/10756 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/10756) - Carsoli - Lago del Salto - Carsoli

Papero - Psicologo -
Ftoffe - Attaccabrighe -
Pichi - il bello -

PICHI
23-07-2009, 15:47:19
Io ogni tanto faccio ricicciare la lista per il
GIRO DEL 2 AGOSTO - [/URL][url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/10756 (http://tracks4bikers.com/tracks/show/10756) - Carsoli - Lago del Salto - Carsoli

Papero - Psicologo -
Ftoffe - Attaccabrighe -
Pichi - il bello -
Bicingiro - il pensionato -:mrgreen:

PICHI
23-07-2009, 15:47:56
per chi vuole vedere i miei 2 nuovi portaborracce elite deve aspettare che faccio le foto di nascosto se no mia moglie mi mazzola

biciingiro
23-07-2009, 16:04:24
per chi vuole vedere i miei 2 nuovi portaborracce elite deve aspettare che faccio le foto di nascosto se no mia moglie mi mazzola
Scommetto che è questo.:mrgreen:

sorgio
23-07-2009, 16:06:48
ciao...anche oggi uscita con il gruppo dei fatato di cui faveva parte anche sorgio...insomma mi sono aggregato all'aranova e siamo arrivati a civitavecchia...durante il ritorno anche una caduta che per fortuna ho evitato...insomma 70km a 35 di media...poi qualche altro km piano piano per recuperare un pò dalla fatica fatta al ritorno visto che nel finale andavano ad un velocità per me proibitiva...

bravo julio, come ti ho accennato quando tu e tuo padre avete svoltato, ogni uscita vai sempre meglio, mi piace come fai girare quelle gambe, il prossimo anno con un bel potenziamento invernale(in bici) se metti dentro qualke watt puoi sicuramente avere degli ottimi risultati, un paio di botte le ho "dovute" dare io, c'era qualcuno ke in gruppo dice ke in salita me la cavicchio ma in pianura faccio schifo e quindi dovevo un po' rispondere alle critiche :)

Julio
23-07-2009, 16:11:21
bravo julio, come ti ho accennato quando tu e tuo padre avete svoltato, ogni uscita vai sempre meglio, mi piace come fai girare quelle gambe, il prossimo anno con un bel potenziamento invernale(in bici) se metti dentro qualke watt puoi sicuramente avere degli ottimi risultati, un paio di botte le ho "dovute" dare io, c'era qualcuno ke in gruppo dice ke in salita me la cavicchio ma in pianura faccio schifo e quindi dovevo un po' rispondere alle critiche :)

grazie...per il prossimo anno ti chiederò qualche consiglio...hai fatto bene a mettere le cose in chiaro...i ciclisti sono tutti un pò chiacchieroni...

PICHI
23-07-2009, 16:19:54
Scommetto che è questo.:mrgreen:

no no:mrgreen:

PICHI
23-07-2009, 16:21:48
file:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg

vrosso
23-07-2009, 16:57:47
file:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Arturo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg
che hai combinato? mannaggia al copia/incolla ....

PICHI
23-07-2009, 17:08:33
che hai combinato? mannaggia al copia/incolla ....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vabbeh il 2 le vedete:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erpomata
23-07-2009, 17:42:36
;nonzo% in effetti sono bellissimi questi portaborracce.
Le borracce piene di VINO ovviamente.

ilgrandepaperino
23-07-2009, 17:45:21
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vabbeh il 2 le vedete:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa domenica ho intenzione di fare questo.
Qualcuno mi dice qualcosa sul traffico, condizione delle strade???

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/10762

Grazie.

Papero

stefanofiorucci
23-07-2009, 17:57:57
Julio, sai dirmi il dislivello di questa uscita?

Saranno 300-350m di dislivello...

No no non ho usato punture ma solo voltaren gel. Non ricorro mai alla chimica pura da subito. Domani vedo come va, nel caso farò accertamenti medici. Ma penso sia stato causato da eccessivo tempo sui pedali con rapporti lunghi.

@peggio: oggi che uscita avete fatto? Come non fa caldo???;nonzo%;nonzo%;nonzo% Domani solita ora? ;nonzo%

@julio: una caduta??? Ma nel centro abitato? O sull'aurelia?;nonzo%
Dai che ad agosto quei percorsi li fai tutti i giorni :mrgreen: (con aggiunta di collina:mrgreen:).

@pichi: Manco na foto! eheh :mrgreen: Cmq si, in effetti, ti conviene scappare... avrai speso poco poco 80€ per 2 pezzi di plastica:mrgreen:

@pomata: sempre "abbbi fede" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: mica so blasfemo io :mrgreen:

PICHI
23-07-2009, 18:00:32
Saranno 300-350m di dislivello...

No no non ho usato punture ma solo voltaren gel. Non ricorro mai alla chimica pura da subito. Domani vedo come va, nel caso farò accertamenti medici. Ma penso sia stato causato da eccessivo tempo sui pedali con rapporti lunghi.

@peggio: oggi che uscita avete fatto? Come non fa caldo???;nonzo%;nonzo%;nonzo% Domani solita ora? ;nonzo%

Dai che ad agosto quei percorsi li fai tutti i giorni :mrgreen: (con aggiunta di collina:mrgreen:).

@pichi: Manco na foto! eheh :mrgreen: Cmq si, in effetti, ti conviene scappare... avrai speso poco poco 80€ per 2 pezzi di plastica:mrgreen:

@pomata: sempre "abbbi fede" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: mica so blasfemo io :mrgreen:

zitto fiorucci scccccccccccccc........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio
23-07-2009, 18:00:57
Oggi niente uscita...
Io esco di solito 3 volte a settimana, con domani fanno 3...
Ieri si stava bene, non è un caldo che ti stringe, nei pezzi in ombra faceva anche freschetto.
Non ci sono più quelle belle giornate a 40°...
Alhoa

biciingiro
23-07-2009, 18:55:30
Oggi niente uscita...
Ieri si stava bene, non è un caldo che ti stringe, nei pezzi in ombra faceva anche freschetto.
Alhoa
Beato te! Io domenica con quel fresco andavo benissimo, martedi sull'Aurelia, alle 11.00, stavo già morendo:wacko:

stefanofiorucci
23-07-2009, 19:04:59
Oggi niente uscita...
Alhoa
Addirittura freschetto;nonzo% :mrgreen:

@bicingiro: ma sta bici nuova? quando la compri?:mrgreen: Mi raccomando! Scegli solo componenti campagnolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (scherzo):mrgreen:

@pichi: sccccccccccc allora hai speso pure di + :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

biciingiro
23-07-2009, 19:13:50
Addirittura freschetto;nonzo% :mrgreen:

@bicingiro: ma sta bici nuova? quando la compri?:mrgreen: Mi raccomando! Scegli solo componenti campagnolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (scherzo):mrgreen:

@pichi: sccccccccccc allora hai speso pure di + :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Stiamo valutando.
Il portaborraccia che ho postato costa di listino 89 euri. Shhhhh!:rosik:

gorillino
23-07-2009, 19:33:30
Da deca ho visto i moro della elite a 20 leuri

Julio
23-07-2009, 19:54:48

la caduta c'è stata poco prima di cerenova...penso che a santa marinella ci andrò dopo il 9 di agosto...visto che io torno il 4 da palma...poi se sto decentemente vorrei fare la mediofondo del terminillo...

@gorillino il dislivello non lo so...però è veramente poco visto che ci sono solo un pò di strappetti e cavalcavia...

stefanofiorucci
23-07-2009, 20:36:10
la caduta c'è stata poco prima di cerenova...penso che a santa marinella ci andrò dopo il 9 di agosto...visto che io torno il 4 da palma...poi se sto decentemente vorrei fare la mediofondo del terminillo...

@gorillino il dislivello non lo so...però è veramente poco visto che ci sono solo un pò di strappetti e cavalcavia...
ok.
No, dislivello avrete fatto sui 300m, forse 350 per chi andava fino a Castel di Guido... Saranno 60m solo le dune di ladispoli...;nonzo%

gorillino
23-07-2009, 20:50:35
Ok, mi interessava fare un rapporto tra media oraria e dislivello. Thanks!

Julio
23-07-2009, 20:56:23

considera che quello è il pezzo che io ho cronometrato però loro venivano da roma perciò alla fine hanno fatto più chilometri...inoltre abbiamo rallentato una volta per la caduta e inizialmente per aspettare due che erano partiti poco più tardi...perciò il dato che ti ho dato prendilo con le pinze...per qualcosa di più preciso chiedi a sorgio che con loro esce spesso...

lz.franco
23-07-2009, 20:59:05
Questa domenica ho intenzione di fare questo.
Qualcuno mi dice qualcosa sul traffico, condizione delle strade???

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/10762 (http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/10762)

Grazie.

Papero

Ma la partenza da Lavinio è casuale o ci passi il week-end? Io ho casa proprio lì...

ftoffe
23-07-2009, 21:13:53
Alhoa
.................................................. ...............

ftoffe
23-07-2009, 21:14:22
Sei un fenomeno vincè col pc!

sorgio
23-07-2009, 21:15:40
a me il giro di oggi è venuto 123km (sono partito da casa mia) per 700 m di dislivello alla media di 34,9km-h e con 124bpm medi...

PICHI
23-07-2009, 21:16:36
:pc:;:ka;::yoga:Sei un fenomeno vincè col pc!

PICHI
23-07-2009, 21:17:29
Allora MERCOLEDI Terminillo
PICHI
PEGGIO
VROSSO
BICINGIRO
FTOFFE????

............................e dico PEGGIO

ftoffe
23-07-2009, 21:21:20
Per tutti quelli che stanno talmente tanto sulla tazza del c_esso che quando si alzano gli rimane la tavoletta attaccata al C_ulo!!! "vedi vincenso"!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PICHI
23-07-2009, 21:24:29
domani mattina se c'è qualche psicopatico biciclettato che vuole unirsi faccio 55 km a tutta ostia pomezia e ritorno dalla laurentina

peggio
23-07-2009, 21:27:54
Peggio presente, ti è arrivata la mail?
Alhoa

ftoffe
23-07-2009, 21:35:31
http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Ciclismo__WILIER-TELAIO-SRADA-CARBONIO-CENTOUNO-CENTO1-101_W0QQitemZ180372843692QQadiZ7311QQddiZ7309QQadn ZCiclismoQQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20Sportive QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item29ff0f2cac&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A909|293%3A3|2 94%3A50
per bicingiro!!

ilgrandepaperino
23-07-2009, 22:05:58
Ma la partenza da Lavinio è casuale o ci passi il week-end? Io ho casa proprio lì...

WE a Lavinio!!

Con te allora ci vediamo alle 6:00 al nuovo negozio di biciclette prima della stazione.
La mia idea è di farla a ritmo randonnè 24-25 per fare un pò di fondo, niente corse ... niente soglia ... :mrgreen:

Se ti va bene il ritmo, sei dei miei .... o-o

Papero

PICHI
23-07-2009, 22:21:57
appunti x bicingiro

CERVELO RS
KUOTA KREDO ULTRA
LOOK 566
MOSER 333
COLNAGO CLX
CARRERA VELENO
CANNONDALE SYNAPSE
MERIDA SCULTURA EVO 2009
BMC SLX O1

lz.franco
23-07-2009, 22:22:25
WE a Lavinio!!

Con te allora ci vediamo alle 6:00 al nuovo negozio di biciclette prima della stazione.
La mia idea è di farla a ritmo randonnè 24-25 per fare un pò di fondo, niente corse ... niente soglia ... :mrgreen:

Se ti va bene il ritmo, sei dei miei .... o-o

Papero

Mi andrebbe benissimo, ma prefirerei uscire il sabato mattina per...gli equilibri familiari.
Provo a comunque tastare il polso per domenica...
Il negozio intendi quello su Valle Schioia?

gorillino
23-07-2009, 23:03:26
domani mattina se c'è qualche psicopatico biciclettato che vuole unirsi faccio 55 km a tutta ostia pomezia e ritorno dalla laurentina
Hi Vins, a che ora?

gorillino
23-07-2009, 23:07:29
Vince', domattina becchi vento contrario se fai il giro in senso antiorario. Io farei Laurentina-Pomezia-Torva-Ostia. No?

ilgrandepaperino
23-07-2009, 23:17:03

Lasciali stare a quelli .... o-o

samuelgol
23-07-2009, 23:17:38
Vince', domattina becchi vento contrario se fai il giro in senso antiorario. Io farei Laurentina-Pomezia-Torva-Ostia. No?

Mattina di solito non c'è vento. Oggi pomeriggio sembrava di essere a Trieste con la bora.:wacko:

ilgrandepaperino
23-07-2009, 23:26:12
Mi andrebbe benissimo, ma prefirerei uscire il sabato mattina per...gli equilibri familiari.
Provo a comunque tastare il polso per domenica...
Il negozio intendi quello su Valle Schioia?

Questo sabato non ci sono di mattina :-(
Si, direi il più tecnico di quelli a Lavinio.
Partendo alle 6:00 max 6:30, una o due soste max 11 11:30 siamo a casa.
L'importante per me è fare km senza esagerare..

Fammi sapere. Se poi devi tornare prima si possono tagliare una 10km finali e arrivare subito a Lavinio, io poi mi faccio un altro giretto... :-)

Ciao

Gab

biciingiro
24-07-2009, 08:41:40
http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Ciclismo__WILIER-TELAIO-SRADA-CARBONIO-CENTOUNO-CENTO1-101_W0QQitemZ180372843692QQadiZ7311QQddiZ7309QQadn ZCiclismoQQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20Sportive QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item29ff0f2cac&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A909|293%3A3|2 94%3A50 (http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Ciclismo__WILIER-TELAIO-SRADA-CARBONIO-CENTOUNO-CENTO1-101_W0QQitemZ180372843692QQadiZ7311QQddiZ7309QQadn ZCiclismoQQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20Sportive QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item29ff0f2cac&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A909%7C2 93%3A3%7C294%3A50)
per bicingiro!!
Lo sstesso prezzo di Fatato.

vrosso
24-07-2009, 09:18:39
Lo sstesso prezzo di Fatato.
Non vorrei dire, ma a quel prezzo da Fatato ti porti via una Pina FP6 Carbon 30HM3K, montata Campagnolo Athena Carbon 2010 a 11 velocità ... e scusa se è poco! :mrgreen:
PS: Ma la tua Wilier la vuoi vendere? Ho 2 amici che sarebbero molto interessati ...

stefanofiorucci
24-07-2009, 09:23:53
Non vorrei dire, ma a quel prezzo da Fatato ti porti via una Pina FP6 Carbon 30HM3K, montata Campagnolo Athena Carbon 2010 a 11 velocità ... e scusa se è poco! :mrgreen:
PS: Ma la tua Wilier la vuoi vendere? Ho 2 amici che sarebbero molto interessati ...

O regà me tocca moderavve... :mrgreen: Ste info dettagliate in privato... sennò ci chiudono :angrymod: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S: ma bicingiro allora punta al top di gammao-o

gorillino
24-07-2009, 09:52:08
@ biciingiro: dai retta a me, fatti una bici comoda e che resta carina anche dopo l'assemblaggio... [/URL][url]http://www.lookcycle.com/products/data/png/zoom/cadres/566%20ORIGIN_grand.jpg (http://www.lookcycle.com/products/data/png/zoom/cadres/566%20ORIGIN_grand.jpg)

Altre foto e test su http://reviews.roadbikereview.com/blog/look-566-new-entry-level-road-bike-preview/ (http://reviews.roadbikereview.com/blog/look-566-new-entry-level-road-bike-preview/)

Se prendi un telaio corsaiolo e poi devi mettere tutti quegli spessori o addirittura l'attacco rivolto in su... Con questo telaio uno dei due pugni negli occhi teli risparmi!o-o

ilgrandepaperino
24-07-2009, 09:52:41
O regà me tocca moderavve... :mrgreen: Ste info dettagliate in privato... sennò ci chiudono :angrymod: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S: ma bicingiro allora punta al top di gammao-o
E perchè? Piuttosto ci moderano perche siamo OT ... :bua:
Comunque bicingì fammi sapere se ti servono info per alcuni prezzi.

@Tutti: domenica chi vuole può aggregarsi on-the-road.
@Pichi: invece di mandare sms minatori su quanto fai in pianura da solo, fai un bel 5+5 e poi vediamo ... :eek:

Papero

vrosso
24-07-2009, 10:06:36
@ biciingiro: dai retta a me, fatti una bici comoda e che resta carina anche dopo l'assemblaggio... [/URL]http://www.lookcycle.com/products/data/png/zoom/cadres/566%20ORIGIN_grand.jpg (http://www.lookcycle.com/products/data/png/zoom/cadres/566%20ORIGIN_grand.jpg)

Altre foto e test su [url]http://reviews.roadbikereview.com/blog/look-566-new-entry-level-road-bike-preview/ (http://reviews.roadbikereview.com/blog/look-566-new-entry-level-road-bike-preview/)

Se prendi un telaio corsaiolo e poi devi mettere tutti quegli spessori o addirittura l'attacco rivolto in su... Con questo telaio uno dei due pugni negli occhi teli risparmi!o-o
Il 566 mi sembra un po' troppo sloping, FP2 o FP6 sembrano un po' più equilibrate, ma parlo solo dal punto di vista estetico e personalissimo, del resto non dico nulla. E cmq i gusti so' gusti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gorillino
24-07-2009, 10:08:33
Anfatti... Se hai visto la bici di Giovanni capisci che quel che conta è il rapporto tra orizzontale virtuale e tubo sterzo.

vrosso
24-07-2009, 10:18:24
Anfatti... Se hai visto la bici di Giovanni capisci che quel che conta è il rapporto tra orizzontale virtuale e tubo sterzo.
ma mi sa che lui ha dovuto usare quell'attacco perchè aveva la forcella tagliata troppo corta e doveva alzare il manubrio, quindi ha messo un tubo "all'insù" ... mi pare ...

peggio
24-07-2009, 10:20:29

Quoto:mrgreen:
Alhoa

gorillino
24-07-2009, 10:27:10
Chi ha una mobilità discreta e una corporatura normale e ha un telaio corsaiolo (ad es. orizzontale 545, tubo sterzo 140) deve mettere almeno un paio di cm di distanziali. Chi è un po' più rigido dovrebbe arrivare a 40mm, cosa proibita sulla Carta del Diritto Internazionale all'Estetica. Meglio partire in ogni caso da un telaio 545/160 o sbaglio?
Comunque oltre al Look esistono altri telai studiati per assetti rialzati (comodi). Non induciamo il nostro amico a comprare il telaio che vorremmo noi...

erpomata
24-07-2009, 11:06:22
gianniiiiiiiiii
vai da Peppe (Fatato) , fatti mettere bene in sella e, scegli la bici che ti senti piu tua una volta che ci sei salito.
mio personalissimo parere ma che con me ha funzionato.
si io sono una schiappa, ma quando peppe mi ha fatto provare svariati telai, in automatico la scelta è arrivata e con molta soddisfazione e gradimento personale.
Alla fine la Pina FP2 mi ha soddisfatto in tutto.Magari a te ne andrà un altra ma basta che sia fatta per te. :-)

peggio
24-07-2009, 11:12:31
Restiamo in topic per cortesia.
Per il resto ci sono gli mpo-o
Alhoa

vrosso
24-07-2009, 11:44:46
Alhoa
Ok restiamo in topic, ha ragione peggio.
Allora faccio mozione d'ordine: premesso che personalmente musicalmente non mi dispiace del tutto, è possibile togliere l'avatar di peggio? Vabbe' i gusti musicali, ma in quella foto (e non solo in quella) Manson è veramente veramente inquietante! Poi mentre leggi il forum pare che ti stia guardando, insomma mi mette quasi soggezione ... ma un bell'avatar stile redoute no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Ricca' sai bene quanto ti stimo ...

erpomata
24-07-2009, 11:56:42
Alhoa
scusa....in effetti hai ragione.:mrgreen:
Banna pichi e non se ne parla più !!! o-o

biciingiro
24-07-2009, 12:07:44
Per restare in tema, conoscete questo sito?
http://www.39x27.com/home.mvc

peggio
24-07-2009, 12:09:47
@lord e stefano oggi 14.30 solito posto?
sono democratico se volete cambio avatar
scegliete voi tra:
Keith Flint
Maxim Reality
Liam Howlett
Jonathan Davis
Fred Durst
Wes Borland
Serj Tankian
oppure Skin
Io voto per Flint
Alhoa

vrosso
24-07-2009, 12:14:57
scegliete voi tra:
Keith Flint
Maxim Reality
Liam Howlett
Jonathan Davis
Fred Durst
Wes Borland
Serj Tankian
oppure Skin
Io voto per Flint
Alhoa
... aho ne conoscessi almeno uno ... si vede che sto diventanto vecchio ...

ilgrandepaperino
24-07-2009, 12:14:58
Ok restiamo in topic, ha ragione peggio.
Allora faccio mozione d'ordine: premesso che personalmente musicalmente non mi dispiace del tutto, è possibile togliere l'avatar di peggio? Vabbe' i gusti musicali, ma in quella foto (e non solo in quella) Manson è veramente veramente inquietante! Poi mentre leggi il forum pare che ti stia guardando, insomma mi mette quasi soggezione ... ma un bell'avatar stile redoute no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Ricca' sai bene quanto ti stimo ...

Ma Redoute vecchio stile o nuovo stile?

PS. Ma che fine ha fatto un Sepica ad esempio? Ci sono loschi personaggi che non scrivono più da questi pizzi ....

biciingiro
24-07-2009, 12:17:26
scegliete voi tra:
Keith Flint
Maxim Reality
Liam Howlett
Jonathan Davis
Fred Durst
Wes Borland
Serj Tankian
oppure Skin
Io voto per Flint
Alhoa
Cucciolo?

peggio
24-07-2009, 12:19:26
Cucciolo?

cucciolo;nonzo% ha mai devastato un amplificatore durante un concerto?
Mi sa che non lo conosco:mrgreen:
Alhoa

erpomata
24-07-2009, 12:26:46
cucciolo;nonzo% ha mai devastato un amplificatore durante un concerto?
Mi sa che non lo conosco:mrgreen:
Alhoa
E TU TE FAI CHIAMà MODERATORE ???

scherzavo supermegadirettore :mrgreen:

peggio
24-07-2009, 12:30:02
Io sono un infiltrato whisp
tu chi voti?
Alhoa

erpomata
24-07-2009, 12:34:53
domani mattina ore 7,30 sgambatina dalle mie parti di circa 70-75 km
chi si aggrega???
Si puo anche partire da casa mia, parcheggiate le auto e si parte. o-o
fatemi sapere.

Chi viene ritirerà la scitta con il proprio nome per la bici ovviamente. :mrgreen:

stefanofiorucci
24-07-2009, 12:36:23
scegliete voi tra:
Keith Flint
Maxim Reality
Liam Howlett
Jonathan Davis
Fred Durst
Wes Borland
Serj Tankian
oppure Skin
Io voto per Flint
Alhoa
Si si 14.30, anche se oggi ho la pressione a 2... fa troppo caldo :cry:

Ma com'è ti ascolti i Prodigy? Sei pure elettronico adesso? :mrgreen: Metti Howlett va... è il + "umano" dei citati.
P.S: Ho tutti i cd e i vinili originali dei Prodigy. 1° settimana di agosto esce anche nuovo singolo in cd e vinile "Take me to the hospital"... Quando faccio gli ordini se li compri pure tu ci possiamo smezzare le spese di spedizione ;nonzo%

stefanofiorucci
24-07-2009, 12:41:43
chi si aggrega???
fatemi sapere.

Chi viene ritirerà la scitta con il proprio nome per la bici ovviamente. :mrgreen:

pomà ma esci all'alba! :mrgreen:

Cmq sei in questo video musicale di qualche anno fa: uguale!!![/url]

Alcune canzoni create da Liamo Howlett:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=HumjREaadA0]YouTube - THE PRODIGY - ONE LOVE (JOHNNY L. REMIX) (http://www.youtube.com/watch?v=vd2zhRrG0u4)

YouTube - THE PRODIGY - MEDUSA'S PATH (http://www.youtube.com/watch?v=-pH6iE0IIKk)

Notaqre gli alti voti e i commenti concernenti la mia collezione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

stefanofiorucci
24-07-2009, 12:43:21
rinuncio ad inserire link a youtube... mo vengono inseriti??? boh...
Vabbè pomà ma sto telaio??? sti pezzi???

peggio
24-07-2009, 12:44:02
I prodigy li ho visti live 3 volte...
Ero al concerto nel 1997, fu un delirio gruppo splla marlene kuntz, fu sospeso il concerto dei marlene per eccesso di violenza... non ti dico quando suonarono loro! fui intervistato dal tg4 e non ci credevano che ero astemio e non mi drogavo... infatti non mimandarono in onda!
Sono un grande fan, ho sentito anche la versione canatata da Mills durante il concerto dei kula di narayan... pochi la conscevano al concerto dei kula shaker.... infatti narayan live non la fanno mai....
Alhoa

gorillino
24-07-2009, 12:46:03
Sepica sta dando tutto sé stesso in un topic che mi ha messo un po' di tristezza, in cui ho detto la mia (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1700540&postcount=142) e che ho abbandonato. Questo qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82170

peggio
24-07-2009, 12:47:01
Ovviamente tutti i citati (ed anche il reverendo)li ho visti live... e non solo loro.
Appuntamento confermato.
Alhoa

erpomata
24-07-2009, 12:49:31
Ero al concerto nel 1997, fu un delirio gruppo splla marlene kuntz, fu sospeso il concerto dei marlene per eccesso di violenza... non ti dico quando suonarono loro! fui intervistato dal tg4 e non ci credevano che ero astemio e non mi drogavo... infatti non mimandarono in onda!
Sono un grande fan, ho sentito anche la versione canatata da Mills durante il concerto dei kula di narayan... pochi la conscevano al concerto dei kula shaker.... infatti narayan live non la fanno mai....
Alhoa
:offtopic:

non mi bannareeeeeee :))):

stefanofiorucci
24-07-2009, 13:01:00
Alhoa

ok ci vediamo dopo. Io spengo.
P.S: al limite aspettatemi o venitemi incontro se vedete che tardo... con la sfiga di questi tempi potrei aver bucato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pensa te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No io l'unico live cui ho preso parte è stato nel 2002 Franco Battiato a Roma. Ma solo perchè mi ero appena diplomato. Non mi piacciono i live, troppo casino, musica distorta. Meglio la musica da "camera", ascoltata con cuffie alta fedeltà da dj o-o
Vabbè allora al prossimo ordine ti tengo presente. :mrgreen: Soprattutto gli EP vinili sono difficili da trovare. Mi servo presso un negozio milanese ma a volte non riesce a trovarmeli.

vrosso
24-07-2009, 13:09:33
chi si aggrega???
fatemi sapere.

... eccheccavolo io sto al Circeo!!! :cry :cry :cry

peggio
24-07-2009, 13:21:44
@stefano non mi dire che poghi a casa da solo con tua madre;nonzo%
Alhoa

ilgrandepaperino
24-07-2009, 13:44:06
Sepica sta dando tutto sé stesso in un topic che mi ha messo un po' di tristezza, in cui ho detto la mia (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1700540&postcount=142) e che ho abbandonato. Questo qui: [/URL][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82170 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82170)

Ho capito e credo che quel 3d sia figlio di un altro 3d su un integratore particolare che avevo visto ...
@Sepica, riaffacciate da queste parti che organizziamo un bel giro per Roma by night.

MAMMA MIA CHE IDEONA. PERCHE' NON ORGANIZIAMO UN BEL GIRO PER LE STRADE DI ROMA (tipo centro strade turistiche, ci guardiamo pure 2 bellezze architettoniche) by night? Le lucette dietro le ho io. Dai, con fun bel finale di granita al caffè al Pantheon???
Per me si può fare pure con le bici da strada e abiti civili...

Papero

gorillino
24-07-2009, 14:09:31
Ci sto! Ma io verrei con la volantina... I Competition non li sgarro sui vetri che di notte sono invisibili!

ilgrandepaperino
24-07-2009, 14:20:01
Ci sto! Ma io verrei con la volantina... I Competition non li sgarro sui vetri che di notte sono invisibili!

Per essere visibili, basta indossare il gilet catarifrangente che uno ha in macchina ...

Papero

gorillino
24-07-2009, 14:24:11
;nonzo%era una risposta a me?;nonzo%

ilgrandepaperino
24-07-2009, 14:34:04
;nonzo%era una risposta a me?;nonzo%
No, mi volevo quotare e invece ho preso l'ultimo msg.

gorillino
24-07-2009, 14:34:43
'namo bene... ;-)

erpomata
24-07-2009, 14:47:04
Ho capito e credo che quel 3d sia figlio di un altro 3d su un integratore particolare che avevo visto ...
@Sepica, riaffacciate da queste parti che organizziamo un bel giro per Roma by night.

MAMMA MIA CHE IDEONA. PERCHE' NON ORGANIZIAMO UN BEL GIRO PER LE STRADE DI ROMA (tipo centro strade turistiche, ci guardiamo pure 2 bellezze architettoniche) by night? Le lucette dietro le ho io. Dai, con fun bel finale di granita al caffè al Pantheon???

Papero
OTTIMA IDEAAAAAAAAA o-o
PRESENTE E ARRUOLATO. :mrgreen:

vrosso
24-07-2009, 14:57:58

Papero
Se mi dici quando la vuoi fare, io mi porto a Roma da fuori la mtb di Eurospin, e mi aggrego molto volentieri. Con la Pina te lo scordi che ci giro per Roma:-x:-x
Ma perchè in abiti civili? Non mi posso mettere un paio di calzoncini?:-x

ilgrandepaperino
24-07-2009, 15:06:17
Se mi dici quando la vuoi fare, io mi porto a Roma da fuori la mtb di Eurospin, e mi aggrego molto volentieri. Con la Pina te lo scordi che ci giro per Roma:-x:-x
Ma perchè in abiti civili? Non mi posso mettere un paio di calzoncini?:-x

Nel senso di una passegiata tranquilla, senza divise..
Io vengo con il muletto, gilet della macchina e casco.

Per la data, non saprei, un mercoledì sera, una domenica sera ...

Gab

lz.franco
24-07-2009, 15:21:42
Questo sabato non ci sono di mattina :-(
Si, direi il più tecnico di quelli a Lavinio.
Partendo alle 6:00 max 6:30, una o due soste max 11 11:30 siamo a casa.
L'importante per me è fare km senza esagerare..

Fammi sapere. Se poi devi tornare prima si possono tagliare una 10km finali e arrivare subito a Lavinio, io poi mi faccio un altro giretto... :-)

Ciao

Gab

Sto "lavorando" per domenica... se non riesco sabato mattina faccio Lavinio-Norma-Sermoneta.

ilgrandepaperino
24-07-2009, 15:34:45
Sto "lavorando" per domenica... se non riesco sabato mattina faccio Lavinio-Norma-Sermoneta.

Porca trota .... ok ricevuto!

lz.franco
24-07-2009, 15:39:55
Porca trota .... ok ricevuto!

Porca trota perchè sto "lavorando" ?

ilgrandepaperino
24-07-2009, 15:52:08
Porca trota perchè sto "lavorando" ?

beh sì, mia moglie è di poche parole: o si o no. C'è poco da "lavorare" :bua:

Daje! o-o

Gab

lz.franco
24-07-2009, 15:57:09

Daje! o-o

Gab

Il problema è che domani sera abbiamo una cena e se facciamo tardi domenica non mi sveglio! Cerco di trovare una mediazione per tornare ad un orario decente.

ftoffe
24-07-2009, 16:22:28
Alhoa

Attenzione !!!! OFF TOPIC!!!! DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA?????

PICHI
24-07-2009, 16:39:03
state in campana boys
stamatina 55 km a 31,3 di media da solo con 230 di dislivello

erpomata
24-07-2009, 16:52:26
state in campana boys
stamatina 55 km a 31,3 di media da solo con 230 di dislivello
e chi sei ??? PICHINDISH ??? :rosik:

PICHI
24-07-2009, 17:26:37
e chi sei ??? PICHINDISH ??? :rosik:

NO:rosik: picHUSVOD semmai

peggio
24-07-2009, 18:06:07
@stefano come ti senti?
Alhoa
p.s. va bene il nuovo avatar? come promesso sono stato democratico e l'ho cambiato

peggio
24-07-2009, 18:21:50
Attenzione !!!! OFF TOPIC!!!! DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA?????

Basta non dire nulla ad andrea:mrgreen: quello è pignolo:angrymod:
Alhoa

biciingiro
24-07-2009, 18:42:44
chi si aggrega???
fatemi sapere.

Domani mattina davanti all'Unieuro alle 7.30.
E portati i padrini:angrymod:

biciingiro
24-07-2009, 18:46:16

Papero
Daje regà, annamo ar centro a rimorchià le straniereo-o
Si però tocca annà cor tandem...:cry

stefanofiorucci
24-07-2009, 19:12:50
@stefano non mi dire che poghi a casa da solo con tua madre;nonzo%
Alhoa

O regà mi dispiace per oggi ma non avevo modo di avvertirvi. Ho resistito fino alla seconda curva a dx poi sono sceso dalla bici (e l'ho pure sfregiata per la fretta di appoggiarla al muretto) e mi sono accasciato sul muretto all'ombra. Dopo 2 minuti circa sono riuscito a rialzarmi e a mandarti l'sms. Mi ha rifatto lo scherzo della GF delle Cerase, ma stavolta è stato peggio... se non mi sdraiavo sul muretto cadevo in terra...

pogo?;nonzo%;nonzo% Io ascolto musica elettronica... lì c'è poco da pogare:mrgreen: Oppure cantautori italiani non elettronici (Battiato escluso perchè l'elettronica in Italia ce l'ha portata lui).

stefanofiorucci
24-07-2009, 19:15:14
@stefano come ti senti?
Alhoa
p.s. va bene il nuovo avatar? come promesso sono stato democratico e l'ho cambiato

Ora bene. Ma oggi molto male.

No dovevi mettere Liam, non Keith Flint. E poi lì c'è ancora Leeroy. o-o

peggio
24-07-2009, 19:19:52
Lì ho messi tutti e via.
Che vuol dire ti ha fatto come alle cerase, salivamo relativamente piano quando hai perso, io pensavo che fosse per il tendine...
Siamo scesi un pezzo, poi abbiamo capito che avevi girato...
Ti sei perso una bella uscita.
Sarà per la prossima.
Per la cronaca iapo ha vinto in volata alla fine su franco, l'abbiamo raccatato...
Alhoa
p.s. vai ad un loro concerto poi ne riparliamo se si poga... anche con i chemical si poga in alcuni pezzi

stefanofiorucci
24-07-2009, 19:48:42
Lì ho messi tutti e via.
Che vuol dire ti ha fatto come alle cerase, salivamo relativamente piano quando hai perso, io pensavo che fosse per il tendine...
Siamo scesi un pezzo, poi abbiamo capito che avevi girato...
Ti sei perso una bella uscita.
Sarà per la prossima.
Per la cronaca iapo ha vinto in volata alla fine su franco, l'abbiamo raccatato...
Alhoa
p.s. vai ad un loro concerto poi ne riparliamo se si poga... anche con i chemical si poga in alcuni pezzi

Nono niente tendine, nn l'ho mai sforzato... Come alle Cerase: Altissime pulsazioni nonostante velocità bassa (ho toccato 197!!! e non sono mai sceso sotto le 190 da quando abbiamo girato al bivio), difficoltà a respirare. Te l'ho detto, mi sono dovuto accasciare sul muretto sfregiando anche il telaio per la fretta di farlo. Altrimenti sarei salito, lento ma sarei salito. Il tendine non ha praticamente mai lavorato. Da martedì ricomincerò da 0 e sono costretto quindi a rinunciare alla uscite pomeridiane. Poi ad agosto mi allenerò di mattina con julio. Semprechè prima o poi non decida di tornare al mio primo amore: il basket :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Franco e stefanini forse avevano girato dall'altro versante... erano passati prima che arrivaste voi.
Se mette quelle di The Fat of the land si, ma non ha senso farlo con Charly, One Love, Your Love etc... poghi... Cmq mi fido, ma confermo che non vado ai concerti, nè loro nè di altri cantanti (nn ricordo se 2 o 3 anni fa c'era Max Gazzè a CV ma mica ci sono andato... avrei anche avuto il pass tramite telesantamarinellatv, ma non mi piacciono i concerti. Troppa gente, chi canta sopra il cantante, chi ti urta:angrymod:, chi fa casino:angrymod: chi fuma chi mangia chi bene... Preferisco la musica da camera o da balcone: gajarda sta cassa e? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mai messa a palla... penso che sfonderebbe i vetri sisi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Pomà la mettemo sulla macchina?:mrgreen:
16129

lz.franco
24-07-2009, 20:53:06

Daje! o-o

Gab

Hai un mp.